Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

601-700 commenti di 4188 totali

...un'amante dario... o più di una.... mmmm....

Avatar di Step74Step74 alle 11:16 del 15-11-2011

Ciao a tutti, ragazzi.

Dopo la mattinata passata a leggere l'INTERA discussione, mi sembra davvero di conoscervi.

Mi piacciono il tuo cinismo e le tue lucide analisi, luca.

Mi sono appassionata alla tua storia, Mauro.

Ammiro la tua forza e la tua integrità, Sempre Illusa.

E, Dario, adoro la versatilità: 1500 amanti, e amore ILLUMINATO verso tua moglie. Fantastico.

Mi presento. Sono una fata (32 anni) del porto (perchè la preponderanza della mia parte maschile, spesso mi fa sembrare uno scaricatore di porto, in senso lato...) che sta muovendo i primi, piccoli e incerti passi della convivenza.

Io e lui stiamo insieme da un anno emmezzo, prima eravamo davvero tanto amici. Il primo anno è andato tutto benissimo, poi qualche problemino (con conseguente calo di desiderio da parte di lui, che a volte la donna sembra lui...) in seguito risolto, e finalmente la scelta felice e piena di entusiasmo di andare a vivere insieme.

Scelta, però, forse un pò affrettata???

Venerdì sera si è trasferito ufficialmente da me, e io, oggi, inizio ada avere il terrore di avere fatto una superstronzata colossale.

Possibile mai che abbia così poca voglia di me? in 4 giorni (I PRIMI DELLA CONVIVENZA, CHE DOVREBBERO ESSERE I PIU' ECCITANTI) abbiamo fatto l'amore solo venerdì notte, e (temo, da parte sua) perchè ubriachi e fatti dai festeggiamenti per "la prima notte"?

Mille domande si affollano nella mia testa...

Lui si aggira per casa, e io, quando mi passa davanti vedo "sesso che cammina"... ho voglia di lui, di noi, di sentirlo mio. Da lui, invece, segnali non ne arrivano....

Può, un uomo, amarti e avere così poca voglia di intimità?

 

Grazie a tutti per le vostre testinomianze, e per avermi fatto piacevolmente riscoprire che l'amicizia vera (sto parlando di quella che si è creata tra di voi) può nascere davvero ovunque. :)

Fatadelporto

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:24 del 15-11-2011

sei tentato step?..io ieri sera sono stato con l'amante e oggi sto' bene!!lei mi desidera e soddisfarci a vicenda e' molto appagante..non sara' amore ma sotto certi punti di vista e' anche meglio!!la mia amante fa "cose"che con mia moglie erano impensabili!!non voglio portarti sulla cattiva strada ma pensaci perche' tua moglie da quello che racconti e' molto simile alla mia...sono sicuro che anche loro ne gioveranno:BASTA FARE LE VITTIME,BASTA CERCARE DI PARLARE,BASTA CERCARE DI PORTARLA DAL GINECOLOGO/PSICOLOGO PER CAPIRE COSA NON VA..NON CE' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE!E LORO NON VOGLIO SENTIRE..LORO NON CI AMANO PUNTO!SE TU LA AMI COME AMO IO MIA MOGLIE FA QUELLO CHE VUOLE LEI

Avatar di dariodario alle 11:25 del 15-11-2011

dario, si sono tentato.... un pò per un bisogno fisiologico che da più di due anni a questa parte trova liberazione solo attraverso la masturbazione, un pò per ripicca forse, mi sento ferito.... io amo tanto mia moglie, e con nessun'altra donna potrò fare l'amore come con lei.... ma ho bisogno di sentire che come uomo (e parlo in senso virile, tra le lenzuola), valgo ancora qualcosa.... invece vengo trattato come se avessi 70 anni e fossi impotente sessualmente. eppure credo di essere abbastanza attraente, mi curo, vado in palestra tre volte alla settimana, gioco a calcetto... non capisco... HO BISOGNO, un DISPERATO BISOGNO di sentirmi desiderato... 

x fatadelporto: piacere di conscerti, anche se non mi hai citato io mi permetto di risponderti ugualmente, perchè mi trovo nella stessa tua situazione. Da maschietto posso dirti che io ragiono esattamente come te, l'unica cosa che mi viene in mente, è che, come già detto più volte in questo forum, probabilmente vi sono diversi tipi di persone, alcune interessate al sesso, altre no, il problema è che vengono assortiti quasi sempre in maniera sbagliata, ciao 

Avatar di Step74Step74 alle 11:33 del 15-11-2011

Ciao fata benveunutaaaaa e che bello quante donne IUPIIII, non siamo solo noi maschietti allora, fata siamo noi a crearci dei problemi tu hai detto mille dubbi..........finiscila di pensare e goditi la vita basta pensare basta crearci problemi da soli, in quel momento lo vorresti bene saltagli adosso e fallo tuo punto e basta non ridurti come me che dopo 10 anni di falsi problemi inventati tra me e mia moglie adesso non ne siamo piu' capaci di uscirne, e pensa che puoi stare bene anche senza di lui, pensa che puoi stare bene da sola non attaccarti troppo a lui non che non lo devi amare o scopare, ma l'attaccamento comporta poi questi problemi, vivi il presente e basta, non pensare scaricatrice di porto non pensare....

 A proposito di amanti.....oggi a scuola la mamma con le fossette, sapete che ci si guarda sempre no.. bene eravamo in mezzo alla marmaglia dei genitori a circa 5 metri di distanza ci guardiamo per qualche secondo io affondo di piu' lo sguardo tanto 5 metri sono tanti e mi sento a mio agio, poi lei mi fà un ciao, ovviamente lo capito dal movimento della sua boccuccia, io colto di sorpresa rimango come un baccalà accenno un ciao, poi lei distoglie lo sguardo io mi guardo a destra e sinistra .....ma a salutato me? ci vuole poco per essere felici moltooo poco, step ci buttiamo anche noi come dario che dici?

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:44 del 15-11-2011

io ci sto pensando seriamente mauro.... oltretutto qua in zona da me ci sono un paio di locali dove non dev'essere difficile fare conoscenze interessanti...

Avatar di Step74Step74 alle 13:59 del 15-11-2011

Ciao Step, e grazie per la risposta.

 

Anche se non ti ho nominato, ho letto con grandissima INVIDIA la sorpresa che hai fatto a tua moglie (bagno, candele ecc...), e ti sono stata molto vicina quando ho letto l'epilogo...

 

Io non pretendo tutto questo (anche se sarebbe una cosa più che gradita!). Considero il fare l'amore, il desiderare e sentirmi desiderata, un prolungamento spontaneo e più che naturale del sentimento che provo.

Certo, hai ragione, siamo tutti diversi e, la maggior parte delle volte, male assortiti. Però voi tutti siete sposati da almeno qualche anno, io invece convivo da 3 gg (fa un pò ridere sta cosa...) e sono già assalita da enormi dubbi circa la mia scelta. Ottimo, grande Fata!!!

 

In effetti avrei potuto parlare chiaro prima, pperò: 1 lui è un compagno meraviglioso sotto tutti gli aspetti 2. le altre volte in cui avevamo affrontato il discorso avevo notato che si era sentito giudicato, sotto pressione...

 

Leggervi è super-ambivalente. Da una parte aprite uno scenario desolante sulla vita sessuale di coppia, dall'altra però riempite di dolcezza il cuore e lo spirito: è meraviglioso sapere che amate e desiderate ancora così tanto le vostre compagne, che avete i coglioni di tenere duro nonostante i rifiuti (non solo fisici ma anche affettivi...).

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:44 del 15-11-2011

Ciao Mauro :)

ok, seguo il tuo consiglio: stasera esco dal bagno in perizoma, autoreggenti e tacco 7 (più alto di così cado... :S) e vedo cosa succede.

 

Se vi interessa vi tengo informati :P

 

Ps. io al posto vostro avrei già tradito. Saremo anche intellettualmente elevati, ma non dimentichiamoci mai da dove veniamo: siamo fondamentalemte animali, con tutti gli istinti che ne conseguono. Non dare loro sfogo equivale a chiudersi in una gabbia senza sbarre

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:50 del 15-11-2011

cara fata, una donna, come un uomo, merita tutte queste attenzioni, e anche tu le meriti, non sei certo da meno, non sottovalutarti mai. il mio consiglio è di non fasciarti subito la testa visto che convivete da così poco tempo. magari sono intervenuti altri fattori che non hanno fatto venir voglia al tuo uomo di far l'amore. ricordati di pretendere il meglio sempre per te stessa, e osserva come si comporta via via che passano i giorni, noi siamo sempre qui qualunque cosa tu abbia bisogno!

Avatar di Step74Step74 alle 15:13 del 15-11-2011

ciao raga..

marietto darietto amici miei da quel che leggo nulla cambia che palle...

ciao a tutti gli amici del clab.anonima step,pazzo e ben venuta a fata..

se posso darti un consiglio ripensaci,se i segnali da parte sua nn ti arrivano fai ancora in tempo,so cosa significa da donna desiderare e nn ricevere,nn so se hai letto io ho37 anni e da 21 vivo questa situazione,se fai come me sarai solo frustrata da mille dubbi incertezze e xkè come ect...fa qualcosa finchè sei in tempo sei giovane come me,io purtroppo nn ho la forza di poter prendere decisioni drastiche anche se nn vi nascondo che sono al culmine di sopportazione,ma come ho detto e nn voglio ripetermi ho un figlio alla quale nn vorrei deludere ai ,quindi soffro e sopporto in silenzio che devo fare.

dario tesoro,ho letto ciò che hai scritto,forse è come dici tu,ho provato a dirgli di andare insieme da uno specialista ,ma che nn ne vuole sapere,lui è solo un egoisat puro questa è la mia conclusione.che posso fare di piu le ho provate tutte,sono stanca.

dario mario ci sono cose che nn potrei dire qui.mario se vuoi potrei dirtelo sai dove,vorrei dei consigli se nn ti dispiace.

dario te hai una mail dove potrei scriverti sempre se vuoi,vorrei anche un tuo parere oltre a quello di mauro,sempre se vuoi.

vi reputo persone della quale mi posso fidare,nulla togliere a tutti gli altri..

vi voglio bene ragaz...un bacio DARI MARIO TENGO TANTO A VOI ANCHE SE VIRTUALMENTE TENGO MOLTO A VOI...ve devo di na cosa sapete MAURO è BELLISSIMO E NN SCHERZO AZZZ CHE UOMO..Bè MARIUCCIO NN VOLEVO PIU TENERLO LO DEVONO SAPè CHE SEI UN GRAN FIGO..... NN TI ARRABBIARE OK...un abbraccio a tutti.ciao kissssssssss.

ANCHE SE NN SCRIVE UN BACIO A LUCA SENTO CHE LEGGE LO SENTO CIAO CUCCIOLO LUCA UN BACIO AKE A TE..... 

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 16:20 del 15-11-2011

AH DIMENTICAVO

IL MIO LUI è UNO STRONZO EGOISTA PRESUNTOSO EGOCENTRICO STRONZO ECCO L HO DETTO OGGI MHA FATTO NUOVAMENTE INCAZZARE DE BRUTTO....NN LO SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUU AZZZOOOO..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 16:26 del 15-11-2011

per prima cosa rispondo alla giovane anonima che mi chiede come ho fatto ha sposare mia moglie pur sapendo dei problemi ancora prima del matrimonio:semplice l'amavo come l'amo oggi e pensavo che amandola avrebbe capito e cambiato il suo modo di pensare..solo oggi so' che le persone non cambiano!

per seconda cosa do il benvenuto a fata!!dopo pochi commenti mi sei gia' molto simpatica!!!sono sicuro che sei una persona molto interessante dotata di umorismo e grande positivita' e fidati che qui di persone come te c'e' un gran bisogno!!per la seratina che farai al tuo uomo sono sicuro che non rinuncera' a te perche' se cosi' fosse dimmelo che vengo io a prenderlo a sberle per fargli capire quant'e' fortunato ad avere una donna che lo desidera e che lo ama!!

step quello che mi ha indotto a tradire e' come dici tu il disperato bisogno di essere desiderato!e la mia amante mi fa sentire tanto tanto attraente..e santo cielo che godute!

mauro dunque saresti un super figo?vai buttati con miss fossette ma non partire in quarta..analizza osserva studia come muoverti.cerca di carpire piu' informazioni possibili su di lei..scopri dove lavora,dove va' a far compere ..devi riuscire a incontrarla "per caso"da qualche parte..ripeto e' nella vita di tutti i giorni che nascono le occasioni faccio un esempio:quando andate a fare la spesa scegliete sempre lo stesso super e privilegiate quelle non troppo grossi in modo d'incontrare sempre le stesse persone,incominciate a guardarvi in giro li' mentre fate la spesa..scoprirete donnine all'apparenza normali ma avrete a disposizione un bagaglio d'informazioni enorme:se ha figli,cosa mangia,come si veste tutti i giorni..nei locali si trovano per lo piu' ragazzine  o separate in cerca di uno scemo che le mantenga..ogni tanto mi faccio paura da solo!!

illusa tesorino ti voglio tanto bene...secondo me il problema di tuo marito e' quello che ho detto gia'..cerca  se riesci di convincerlo a far l'amore senza pero' farlo sentire sotto esame..cioe' se dura 5 min devi fargli lo stesso tante coccole e tenerlo vicino a te magari elogiandolo e dargli un po' piu' di sicurezza!

ciao belli un saluto e...a domani!!

Avatar di dariodario alle 17:52 del 15-11-2011

ILLUSA SCRIVI PURE SPERO SOLO DI ESSERTI D'AIUTO...... E COME POTREI ADESSO CHE HAI MESSO IN LUCE TUTTI I PREGI ESTERIORI DI ME, COSI ESPLICITAMENTE, ALLORA SARà PROPRIO VERO CHE LE DONNE DA QUALCHE ANNO MI GUARDANO DI PIU', E TU PENSA IO CHE PIRLA A MENARMI IL TORRONE CON UNA MUMMIA COME COMPAGNA.

FATA NON PROGRAMMARE TROPPO LE COSE, DI SOLITO NON VANNO MAI COME TE LE ASPETTI, COGLI L'ATTIMO.

CIAO.

Avatar di mauromauro alle 17:55 del 15-11-2011

DARIO METTI SU UN'GENZIA DA SEDUTTORE TU PENSA CHE MISS FOSSETTE LAVORA PROPRIO IN UN SUPERMERCATO ALMENO CREDO LO VISTA UN PAIO DI VOLTE CON UNA MAGLIETTA CON LO STEMMA DI UNA GROSSA CATENA DI MARKET, AZZ PEGGIO CHE 007 IL MIO NOME BOND DARIO BOND.

Avatar di mauromauro alle 18:00 del 15-11-2011

caro dario,quello che scrivi lho fatto ripeto nn ho mai fatto si che si sentisse il contrario,risultato,dopo aver finito si gira e basta,le coccole nn le vuole nn mi tiene nemmeno tra le sue braccia nonostante tutto ciò che faccio x nn metterlo e farlo sentire a disagio ma niente nn cè niente da fare..ripeto ci sono cose che qui nn si possono dire o almeno mi imbarazza e nn voglio sputtanarlo piu di quanto ho fatto già.

dario ne ho provate di tutte tutto ciò che una donna può fare x il suo uomo..mi sento una vera stupida frustrata e sola credimi.mi sento come svuotata di ogni cosa.

mauro ti dirò,ora nn posso ma lo farò quanto prima un bacio tesorini miei vi voglio bene..kisssss

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:46 del 15-11-2011

Mah illusa boh non saprei, io la prima cosa che faccio dopo aver finito ma anche rima e mentre si fà, è quello di baciarla accarezzarla,  perdermi nei suoi occhi mi viene naturale. potrei dire che come lui si comporta mi verrebbe da fare se non provassi niente per una donna se non sbaglio dario a detto che quando finisce con una sua amante niente baci e bacetti e via....dario correggimi se sbaglio.

Pero' non so' siamo tutti diversi magari ti ama a modo suo, indubiamente  mettendomi nei tuo panni la cosa non mi lascerebbe indifferente, mi chiederei cosè se sfogata? servo solo a quello?

ciao piccolina notte.

Avatar di mauromauro alle 19:58 del 15-11-2011

ragazzi ho parlato a mia moglie questa sera a cena. le ho chiesto esplicitamente e senza troppi giri di parole perchè mi rifiutasse sessualmente da più di due anni (ho approfittato del piccolo a casa dai nonni). Mi ha risposto che a lei non sembra (???) che dopo tanti anni insieme il rapporto fisico si può anche trasformare in coccole e carezze che non devono necessariamente evolversi nel sesso. (abbiamo 37 anni non 80 porco mondo!) Io le ho detto che mi manca e mi ferisce questa situazione, e lei mi ha pregato di non insistere, che sarà lei a farsi avanti quando ne avrà voglia... mi ha anche detto che si accontenterebbe molto più volentieri di preliminari (sesso orale, masturbazione) che del sesso vero e proprio... io le ho detto che anche questo mi ferisce, le ho chiesto se fosse un problema mio e le ho chiesto se avesse un altro, si è incazzata da  morire e ha smesso di parlarmi... e così abbiamo litigato perchè anche io mi sono scocciato e ho alzato la voce... mah....

Avatar di Step74Step74 alle 20:56 del 15-11-2011
coraggio

Ehi ,uomini,smettete con queste teorie. Io sono una donna,con tutte le voglie  che avete voi.Tutte!!!Come mai io sono sempre stata disponibile a fare l’amore con mio marito? Mai un male di testa,stanchezza etc.E vi garantisco che ho sempre   lavorato,ho cresciuto i miei figli da sola,senza  nessun aiuto,neanche della famiglia perchè erano  in un'altra città? Dario,questa volta sono io che dico: vorrei riuscire a fare come te: concedere il mio corpo , senza coinvolgimento.Mi piacerebbe avere questa capacità che a voi uomini( lo sai è un dato di fatto)riuscite ad avere.Sesso ,solo sesso!!!Senza fare troppo p...mentali.Guarda che non sto giudicando nessuno.Sarebbe molto più facile per me. Purtroppo io non ci riesco!Per questo io dico che ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO FARE L’AMORE ,ma quello che te prendi tutto ,corpo ,anima , completo,che ti fa volare,libero ,pieno di energia.E per farlo devo essere innamorata!!!!!Allora si,sogno e faccio sognare,perchè è una forza che  mi vieni da dentro e  non posso    controllare.Perciò,la felicità per me è avere tutto quello che tu dici di avere,e credo anche io di avere tante cose belle nella mia vita,ma non basta.Non riesco a rinunciare a questa parte della mia identità,della mia natura,della mia personalità.Voglio tutto questo e  fare l’amore,per questo no potrò mai essere   un’amante.L’uomo che sta con me,sta solo con me, e io do reciprocità.Che ne pensi,è una Utopia????Dario,come puoi dirla di amare cosi tanto tua moglie ?Fammi capire ,questa tua ambiguità?Sai,potresti essermi di grande aiuto con la tua risposta,chissà se tu mi riuscirà a convincere,troverò anche io la soluzione , di farmi  un amante e dare solo ed esclusivamente il mio corpo!!!!Pensi di poter aiutarmi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 15-11-2011
coraggio

step,non sai quanto mi dispiace.sono contenta che tu abbia affrontato il discorso.Però rifletti:lei ti ha dato una possibilità quando ha detto dei preliminari.Credo questo possa essere un buon inizio.Scusa se ti dico,ma forse il tuo approccio è troppo finalizzato ,e magari salti dei passaggi fondamentale( parlo dal punto di vista da donna).Pensaci ok.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 15-11-2011
coraggio

step,non sai quanto mi dispiace.sono contenta che tu abbia affrontato il discorso.Però rifletti:lei ti ha dato una possibilità quando ha detto dei preliminari.Credo questo possa essere un buon inizio.Scusa se ti dico,ma forse il tuo approccio è troppo finalizzato ,e magari salti dei passaggi fondamentale( parlo dal punto di vista da donna).Pensaci ok.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 15-11-2011
Pensavo di essere messo male...

Ciao ragazzi, sono anch'io un ragazzo di 51 anni e vivo in provincia di MI sud.

Sono capitato in questo 3d grazie a Google perchè anch'io, come molti di voi, non mi sento soddisfatto di come viene "consumato" il matrimonio; sono sposato da 18 anni + altri 7 di fidanzamento ed abbiamo una figlia adolescente.

Come ho scritto nel titolo del mio post, pensavo di essere messo male ma leggendo le storie delle vostre vite mi sono reso conto che così male non sto (si tromba mediamente 3-4 volte al mese).

Ho impiegato una settimana per leggere tutto quello che avete scritto sopra e sono solidale con tutti i maschietti (Luca, Dario, Mauro, ecc.) di cui comprendo i comportamenti, ma quello che vede più lontano, secondo me, è Luca che vi consiglio di considerare molto seriamente.

Hanno tutta la mia comprensione le signore Sempre Illusa e l'altra bella donna laziale;-)

Disapprovo totalmente i commenti lasciati da diverse donne piene di pretese di essere comprese; in una relazione a due per andare d'accordo bisogna essere, appunto, in due... per non stare insieme basta che lo voglia uno/a solo/a. Gli uomini che sono ancora in famiglia, nonostante le angherie che continuano a subire, lo fanno per l'amore sincero che tuttora provano verso proprie mogli e per i propri figli; credo che questo sia il vero valore di questi veri uomini che stanno ancora provando a ricucire la relazione senza essere corrisposti e continuando ad essere presi eltteralmente per il culo dalle palle che gli vengono raccontate dalle mogli. Quando la vostra compagna troverà un altro punto di riferimento, la relazione terminerà; dovete giocare d'anticipo e pianificare una strategia per smenarci il meno possibile, visto che già vi beccherete una bella batosta grazie al vostro sentimento sincero.

Il consiglio che mi sento di darvi è quello di diventare "egoisti"; cercate freddamente di calcolare e pianificare gli eventi per perderci il meno possibile (mi riferisco ai figli e, ovviamente, al capitale); se le vostre mogli sono rimaste le bambine che hanno usato il sesso per ottenere quello che oggi hanno, la storia è ormai finita, sono sicure e vi hanno in pugno. Agite come consigliato da Luca!

Non so se potrò esservi di ulteriore aiuto, la mia situazione non è così drammatica come le vostre e non credo di poter far parte del club dei trombati che non trombano.

Un gossissimo in bocca al lupo! 

Avatar di DennyDenny alle 23:58 del 15-11-2011
@ Step74

Il tuo comportamento (che trovo più che legittimo) si sta traducendo in tentativi di smuovere una situazione che si incepperà sempre di più.

Trovo tua moglie molto simile a quelle di Luca Dario, Mauro, ... i quali, sono già più avanti di te ed hanno già tentato vanamente varie strade per rimettere le ruote in carreggiata.

Fossi in te, più che cercare di assecondarla (ci hai già provato)  tenterei di giocare con astuzia la carta dell'insicurezza; cerca di insinuarle dei dubbi sulla stabilità della vostra relazione, ma non incazzarti, lavora di fino e sii astuto.

Avatar di DennyDenny alle 00:05 del 16-11-2011

Ciao denny un bel benvenuto anche a te, propongo che anche denny faccia parte del club,  mi sembri una persona oculata e seria percio' le tue riflessioni potranno portare beneficio.

Step parla con tua moglie, se non altro gli hai fatto presente i tuoi sentimenti, ora lei sà cio' che provi, perchè vedi se la lasciassi o se ti facessi l'amante non capirebbe si chiederebbe perchè......

vado al lavoro ciao. 

Avatar di mauromauro alle 08:39 del 16-11-2011

step...come da copione!!per me le nostre mogli sono fotocopie...lei ti ha detto esattamente quello che mi ha detto mia moglie esattamente 1 anno e 1/2 fa(quando eravamo a 2 anni e 7 mesi che non lo si faceva!!!e la mia reazione e' stato identica alla tua!!

piacere denny!benvenuto tra noi qui tutti sono ben accetti!!ogni parere consiglio dato puo' essere utile!

e' vero dovremmo imparare ad essere un po' piu' distaccati..io sono due giorni che ci provo!HO PRESO ATTO DELLA SITUAZIONE,AMO ANCORA MIA MOGLIE MA VOGLIO PENSARE ANCHE UN PO' A ME PRENDENDO QUELLO CHE HO DI BUONO DALLA VITA!!

step scommetto che tua moglie sta' gia' pensando a cosa fare per il ponte della madonna,per capodanno e anche per le ferie d'estate..e si indispone se tu non fingi di interessarti a vedere tutti i catologhi e volantini presi in agenzia!!vero?..la mia e' l'unica cosa che ha a cuore!!a parte la scuola e la salute dei bimbi!!

Avatar di dariodario alle 08:41 del 16-11-2011

Buongiorno ragazzi, e grazie a tutti per le risposte :)

@illusa: grazie per il consiglio, lo apprezzo, però io lo amo da morire, è la persona più bella del mondo nel mio immaginario. che faccio, rinuncio a lui così?

 

@step: vero, tutti meritiamo il meglio, però in effetti, statisticamente, è quasi impossibile trovare la persona "perfetta" sotto ogni punto di vista

 

@mauro: ok, non programmo. ma quando si scopa???

 

@ dario. vero, sono molto autoironica, ma non credevo si notasse così tanto anche solo leggendo un post. grazie ;)

dunque ieri torniamo insieme e iniziamo a fare in bell'aperitvo casalingo, pieno di coccole confidenze risate tenerezze e bla bla blaaaa

 

lo avvicino per 2/3 volte ma mi chiede di continuare con ape, la cosa mi sta bene.

 

poi doccia, cena e  una volta nel lettone gli salto addosso. le provo tutte ma niente. noto anche un risolino divertito, mi levo e vado a fumare. torno e mi metto a vedere un film, cade na lacrima, lui la vede e ci resta male, si gira a dormire.

 

e io, da bravo scaricatore, scendo in soggiorno ad alcolizzarmi e leggere un buon libro (gli scaricatori di porto sono anche intellettuali???)

 

stamattina mi manda un messaggio con scritto che gli dispiace, io rispondo: anche a me, però non capisco quale sia il problema...

 

io ragazzi leggo i vostri tentativi di dialogo con i rispettivi partner-ghiaccioli, e posso dire che apprezzo il coraggio, ma, se mi è concesso un pò di sano realismo (per non dire cinismo) se la voglia non c'è più, non c'è più. 

 

per me comunque il palma res della peggiomessaggine lo detengo io, rifiutata già in partenza.

 

sob........................

 

buona jurnata

 

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:00 del 16-11-2011

no fata la tua storia a dell'incredibile!!!e' propio vero che non esistono differenze tra uomini e donne!!cioe' lui ti vede una lacrima ci resta male e cosa fa?va a dormire? e poi ti scrive mi dispiace!!..qua le cose sono due o davvero non ti desidera come mia moglie con me oppure la tua intrapendenza lo impaurisce talmente tanto da sentirsi sotto esame,non si sente in grado di poterti soddisfare e quindi scappa!!pero' se fosse l'ultima mi domando perche'!?ci sono tanti modi per far godere una donna anche senza penetrazione..non so dedicati a quelle cose per 1 ora e poi penetrala alla fine?

se fosse come dici realisticamente se la voglia non c'e' piu' non c'e' piu'...FATA DAMMI RETTA PENSACI VERAMENTE BENE SE CONTINUARE LA  VOSTRA RELAZIONE!!a parte che io sono l'ultimo che puo' dare questo consiglio perche' sono talmente innamorato che credo che mia moglie la sceglierei comunque anche oggi!!pensa che coglionazzo che sono!!

AHHH QUANTO BEN DI DIO SPRECATO FATA!!!

Avatar di dariodario alle 09:17 del 16-11-2011

dario....

mi sto cagando in mano dopo aver letto il tuo post... :O

 

io credo che sia più vera la seconda hp che hai fatto (l'ho dedotto in passato da alcuni particolari sui quali non mi dilungo) però non so come aiutarlo ad uscire da questa spirale, a superare questo blocco che gli impedisce di vivermi come entrambi meritiamo.

 

Pensare che come scaricatore non sono nemmeno troppo cesso... ;)

 

ma voi, tutti, quanti anni avete?

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:26 del 16-11-2011

ragazzi.... forse un pò di sano menefreghismo nei confronti di mia moglie, il "farle tremare un pò il terreno sotto ai piedi" potrei farlo....(grazie danny per il consiglio e piacere di conoscerti) poi basta giuro che inizio a fregarmene e a tentare di rifarmi una mia vita perlomeno sessuale.... dario, si, mia moglie già pensa a dove andare a capodanno, a cosa preparare per il pranzo di natale e cazzi e mazzi vari!!! fata, ho 37 anni.... un pò presto per essere messo da parte fra le lenzuola non credi?!?!

Avatar di Step74Step74 alle 10:38 del 16-11-2011

step a chi lo dici... io ne ho 32 appena fatti

 

piccola io... e già in prepensionamento (porc. . . .)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:51 del 16-11-2011

giorno ragazzi

fata,anch io amo,come te ne ho provate e continuo a provare ,manulla di che ,ho 37 anni ti ho gia detto sopra nell altro post,è da 21 che subisco tutto questo,nn cambia nulla si peggiora.a questo punto mi chiedo ma che ci sto afare con uno cosi,ma che azzz di vita è..mi faccio mille domande ma nn ho risposte.te nn sei legata da un vincolo e da figli se nn ho capito male ,ecco xkè ti ho detto quello solo x te stessa,ama prima te stessa.

io sono una donna molto passionale e il mio lui nn lo capisce da una vita,credetemi ho fatto di tutto gli ho persino detto cosa voglio cosa mi piace ect...ma che nn se ne parla..risp.io sono cosi...

mi crolla il mondo addosso e piango...immaginate un pò...

ripeto ci sono cose che nn posso dire qui ma vi assicuro che se sapeste mi direte xkè nn scappi...lo faccio solo x mio figlio solo x lui.

mio marito come dice mauro ama amodo suo,pazienza..ma nn so fino a quando sopportero,vorrei amare prima me stessa e resto con lui la mia persona e la mia vità è buttata via in un cesso..... ora vado nn mi sento piu di scrivere...lo detesto oggi piu di ieri mi fa incazzare con quel viso dolce che si ritrova e mi prende x i fondelli è abile in quello molto abile

ciao rag buona giornata

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 11:53 del 16-11-2011

Fata, quando decidi di lasciar perdere, pensa a noi....Mauro, dario, Step, Pazzo, Luca, ce solo lìimbarazzo della scelta saremo pronti a "soddisfarti" ah ah ah ah

SCHERZOOOOO visto che sei così allegra come persona, a volte la buttiamo così sul ridere altrimenti ragazzi che vita piatta che piatta vita come diceva Sandrocchia.

Secondo me lui ha paura, sente l'impegno che stà prendendo o che dovrà prendere, ma prima era così? Scaricatrice dagli un po' di tempo e se non cambia SCARICALOOO, parlaci, parlatevi non prenderlo per il culo e fà in modo che lui non prenda te per il culo, il senso l'hai capito, ragazzi adesso non cadete nei soliti doppi sensi. Vi conosco dario in testa ah ah ah scherzo Darietto.

Avatar di mauromauro alle 13:10 del 16-11-2011

Illusa un abbraccio forte forte......

Ragazzi ho iniziato la palestra ed in effetti ti sfoghi almeno un po', ora vado dal parucchiere a leggere qualche giornaletto porno ah ah ah.

ciao

Avatar di mauromauro alle 13:28 del 16-11-2011

beh qua il doppio senso ci sta' bene:fata fai in modo che ti prenda per il culo...ehh che volgare che sono!ma  scherzo tanto fata anche se ti conosco poco ho capito che ti piace ridere anche con battutacce

Avatar di dariodario alle 13:28 del 16-11-2011

be ragazzi quella di mauro non è una cattiva idea.... accoppiamoci fra noi in tempi morti (ovviamente donne con uomini e viceversa! :P) ahahahah!

 

Avatar di Step74Step74 alle 13:30 del 16-11-2011

Illusa, ciao.

 

Sì mi ricordavo la tua età, intendevo gli altri nell’ultimo porst.

 

Ragazzi, e mi rivolgo a tutti, anche se non c’entra un cazzo con sto 3d, volevo raccontarvi la mia testimonianza di FIGLIA DI GENITORI SEPARATI. Lo faccio perché in molti post (ultimo il tuo, illusa) ho letto che continuate a mortificare voi stessi per amore dei figli. Forse il mio vissuto potrà darvi una mano a vedere la quaestio sotto un diverso punto di vista.

 

I miei (persone dalla grande intelligenza!) si sono separati quando avevo sei anni, e si sono ricostruiti una vita con ripettivi partner e (nel caso di mia mamma). Inizialmente, di comune accordo, mi hanno raccontato di essersi separati consensualmente. Poi, qualche anno fa, sono venuta a sapere che è stata mia madre ad andarsene per amore di un altro uomo, e mio padre ha dovuto ingoiare il rospo. Risultato della rivelazione? Ancora più stima, da parte mia, per i miei genitori, che si sono dimostrati (ognuno a modo suo, nel proprio percorso) coraggiosi, fieri, integri e coerenti.

 

Ho sofferto per la separazione? Sì, certo, non mi va di prendervi in giro perché siete tutti sinceri (e a me, sta cosa, piace un sacco!)

Però mi sento di dirvi che 1. sono cresciuta in due ambienti familiari sereni e non in uno “malsano” 2. Il dolore che ho provato, mi ha portato ad essere la persona che sono, mi ha arricchita, mi ha fatto diventare più profonda.

 

Quindi a voi che non vi separate per amore dei vostri figli, da persona che ci è passata come parte lesa, dico che una separazione non è la morte di nessuno, e menchemeno la fine di qualcosa. Caso mai un nuovo inizio. Date la possibilità ai vostri figli di avere genitori CORAGGIOSI, che possano imparare da voi cosa significa avere LA FORZA di affrontare la VITA!

 

Detto questo, vi aggiorno sul mio uomo. Mi ha scritto di dargli un po’ di tempo per abituarsi al nuovo assetto, alle nuove abitudini, di stargli vicino perché lui ha bisogno dei suoi tempi.

 

Gli ho garantito il mio appoggio incondizionato. Vai Fata!!!

 

Sperèm…

 

A proposito, io sono di Varese.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:53 del 16-11-2011

ho riletto il mio post, minchia sembro na capra. dove non si capisce una mazza volevo dire che, nel caso di mia madre, ha avuto anche altri figli.

 

hahahahahaha i vostri commenti mi hanno piegata (non a 90 xò, furbacchioni!!!)

 

@ dario: sì, da buona scaricatrice, rido di gusto delle battutacce, che la maggior parte delle volte provengono dalla mia proverbiale boccuccia di rosa.

 

@ mauro: ci hai visto giusto, si sente carico di responsabilità. gli darò tempo, d'altro canto è il mio uomo.

 

Ora vi saluto.

 

ps. ACCOPIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:58 del 16-11-2011
spettacolo...

che club che è uscito fuori!!! Un saluto ai nuovi arrivati, anche se scrivo poco vi leggo sempre e mi tengo aggiornato anche se alla fine nn ci sto capendo piu' na mazza e confondo Mauro con Marito deluso e Luca con Dario anche se Dario è il piu' "anziano" del post (nn come età ma come esordio nel sito). La cosa che nn comprendo nn è tanto il fatto che ste donne ci fanno sbroccare, come ho gia' scritto piu' volte io dalla mia piu' che un problema di sesso ho proprio un problema di affetti, recentemente abbiamo rifatto sesso e nn è stato niente male...ma...è solo sesso, il suo modo di fare in questi anni mi ha fatto disinnamorare di lei e ora si è lasciata andare solo perche' mi sono incazzato di brutto e glie l'ho cantata. Ma lei continua ad essere molto fredda con me e nn mi cerca mai, che è la cosa che di piu' in assoluto mi fa male. Io mi sono irrigidito molto nei suoi confronti, una volta ero veramente affettuoso e ora invece la tratto davvero male e l'altra sera quando abbiamo fatto sesso l'ho presa quasi con forza, me la sono voluta scopare perche' erano 20gg che nn facevo nulla (neanche con la mia mitica "amante"). Ora mi sto fermando un attimo, voglio capire che succede e se il nostro rapporto in qualche modo sta prendendo un'altra piega...nn lo so, so solo che ad oggi credo di nn amarla piu'. L'idea di accoppiarci tra di noi nn è male (uomini con donne naturalmente) anche che credo che il numero delle donne sia inferiore e che in ogni modo siete tt molto lontani da me. A voi maschietti, specialmente a Step e a Dario, Mauro no perche' tu la tua scopatina ogni tanto te la fai (forse io e te siamo quelli piu' simili), volevo dire che dovreste un po spingere sull'accelleratore, prendete le voste donne con un po di irruenza, a loro piace "essere prese" (datemi conferma voi ragazze in ascolto), anche con un po di cattiveria, prendetele per un braccio, baciatele, prendetegli i seni e magari mettetegli una mano nel punto giusto, lo so sono esplicito, ma vi posso assicurare che quando lo faccio con mia moglie lei in effetti nn mi resiste...Step...caro step...gli "hai fatto sentire la presenza" e poi che fai? te ne vai? Ma girala, e fai in modo che sta presenza la veda anche e falal muovere!!! E che caxxo!!! Pretendete un po di piu'...lo so...nn è quello che vogliamo...ma almeno ci facciamo una sana scopata...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 16-11-2011
...aggiungo...

...avevo esordito dicendo che quello che nn comprendo nn è tanto l'atteggiamento delle moglie...ma quello dei mariti...MA DICO IO PER ME E' INCOMPRENSIBILE CHE ESISTANO UOMINI CHE NN HANNO VOGLIA DI FARE L'AMORE!!! Secondo me in questi casi si tratta di problemi che vano ben oltre dal semplice modo di essere, problemi psicologici, ansia da prestazione oppure proprio nn vi amano e stanno con voi solo perche' si sentono sicuri ada avere donne cosi' accanto...nn so, ma ripeto, per me è incomprensibile...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:33 del 16-11-2011
Fotocopie

Frigidocopie sarebbe meglio....e' incredibile ma le donne di STEP e DARIO vivono, pensano e reagiscono esattamente come la mia...fa paura.

STEP la seratina rose, incensi e massaggi l' ho tentata piu' volte nel corso degli ultimi 4 anni e il risultato e' sempre stato IDENTICO al tuo. 

 Comunque rieccomi qui'... come previsto in qualche post piu' sopra mia moglie dopo l' exploit di qualche settimana fa' e' ritornata il pupazzo di neve di sempre, io mi riammazzo di seghe e ho mollato la gelataia xche stavo perdendo la capoccia. 

Che vita di merda. 

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 15:06 del 16-11-2011
@Marito deluso

io sono 6 mesi che sto cercando di mollare la mia di amante e nn ci riesco...a me la capoccia è partita da un bel po...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 16-11-2011

fata fatina...io ho 37 anni ,sei davvero simpatica e si capisce che sei anche molto profonda anche se ti dai della scaricatrice di porto!

attenzione ragazzi quando dite ACCOPIAMOCI..PERCHE' MI STUZZICA MICA MALE!!e poi ocio fata perche' sia io che mauro che step siamo delle tue parti!!in un attimo siamo da te!!..mmm mauro sai quando ti ho detto che non avrei voluto conoscervi dal vivo perche' magari non sarei stato piu' il vero dario...?beh se e' per accoppiarsi con fata e illusa ritiro tutto..VOGLIO CONOSCERVI!!scherzoooooo dai non sono un maniaco!!anche se...

vi voglio bene ragazzi e mi diverto tanto con voi!!grazie di esserci..vi adoro tutti!!!

Avatar di dariodario alle 15:22 del 16-11-2011

ciao marito deluso!!!carina la parola FRIGIDOCOPIE...comunque almeno tu hai azzerato il timer..e non puoi piu' dire "cannavaro alzava la coppa" pero' puoi dire che ne so'...lo spred dell'italia era sopra i 500 punti!!per la gelataia amen e poi d'inverno il gelato non e' consigliato..fatti un giro in pasticceria fanno delle cioccalate calde buonissime..cosi' avrai la cioccolataia!!!

Avatar di dariodario alle 15:30 del 16-11-2011

hahaha ma avete tutti 37 anni??????

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:31 del 16-11-2011

e si fata..che annata di sfigati che e' stata il 74!!si vede che c'era qualche pianeta che voleva accoppiarsi con un altro ma questo non voleva e gli influssi hanno segnato l'anno terrestre e noi ne siamo il frutto!!

Avatar di dariodario alle 15:36 del 16-11-2011

ahaah è vero ragazzi sono del 74 pure io! e lombardo pure io, varese mi è molto vicina.......:P

Avatar di Step74Step74 alle 15:40 del 16-11-2011

IO 39

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 16-11-2011

finito di litigare con mia moglie mi ha appena detto che così non si puo' andare avanti ....gli chiedo bene e allora? lei fà andro' dall'avvocato. era ora che prendesse na decisione vedremo come andrà a finire.

 

Avatar di mauromauro alle 17:12 del 16-11-2011

Fata anch'io di Varese wowwww, bene a mia moglie gli ho fatto uscire il rospo adesso proprio adesso non mi VIOLE piu'''' bene bene FANCULOOOOOOOOOOOO, A TE LA PRIMA MOSSA FA' IL CAZZO CHE VUOI

 

Avatar di mauromauro alle 17:15 del 16-11-2011
coraggio

ciao illusa, credo che tu stia perdendo la tua dignità..Comincia a guardarti intorno e prova a darti un'opportunità.Io ho provato,è andata male,però devi rischiare.E dai!!!FORZA!!!! ciao ragazzi!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 16-11-2011

HAHAHA pensa mauro magari ci conosciamo ;)

per gli accoppiamenti a me, tra l'altro, vanno bene anche le donne. che disastro che sono!

 

@ pazzo: confermo, a me personalmente piace anche essere presa un pò in maniera forte, a volte!

 

se qualcuno volesse può aggiungermi su fb (vi do il nome in pvt), tanto il mio profilo è un troiaio!!! così mi date un cazzo di parere sul mio grado di trombabilità.

 

baci, mi preparo a una marea di coccole.

 

CHEPPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:32 del 16-11-2011

SIIIIIIIII IO LO VOGLIO IL TUO FB DIMMELO QUI zige@libero.it, tanto oramai è finita con mia mgl. RAGAZZI E' FINITA

 

Avatar di mauromauro alle 17:51 del 16-11-2011

NON CHIEDETEMI NULLA RAGAZZI PERFAVORE NON CHIEDETEMI NULLA VI AGGIORNO IO

 

Avatar di mauromauro alle 17:52 del 16-11-2011

mmmh..fata mi intrighi!!ti vanno bene anche le donne?mmmmh sei una vera rarita'!!il tuo uomo non e' cosapevole della fortuna che ha ad avere una donna come te!!!fata mi sa' tanto che potrei innamorarmi di te!!altro che disastro...tu sei una perla del mare!!..buone coccole con il tuo fortunatissimo uomo che magari si vuole far perdonare per averti fatto alcoolizzare ieri sera!se non fosse cosi' leggi un libro,porta pazienza e pensa che ci sono i tuoi amici che anche loro non trombano e ..ti sognano!!!

Avatar di dariodario alle 17:55 del 16-11-2011
coraggio

dario,mi sono iscritta,hai letto la mia mail del 15?dai aspetto una tua risposta,mi dai un aiutino!!!!

mauroooooooooo??????????ti sono vicina!!!!! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:14 del 16-11-2011
ecco

la mia mail a chi interessa...pazzofurioso2011@libero.it

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 16-11-2011

mauro, promesso che non ti farò domande ma.... ti sono vicino, consapevole che comunque non è un momento facile... ragaz io non ho facebook, mi dispiace, fataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................

Avatar di Step74Step74 alle 22:03 del 16-11-2011
Mauro, ragiona

Mi sembri veramente euforico per erssere riuscito ad esasperare tua moglie.

Mi ripeto in quello che ho scritto nel mio primo post: pianifica una, o meglio due strategie per smenarci il meno possibile. Attento che le donne sono molto acute e rischi di prendertelo in cu...

In bocca al lupo. 

Avatar di DennyDenny alle 23:27 del 16-11-2011

per anonima che mi chiede un aiuto...tu dici che essendo molto innamorata di tuo marito faresti l'amore solo con lui..non potresti dare solo il tuo corpo quindi non potresti essere amante di nessuno..beh certo e perche' mai dovresti?scusa hai tutto quello che vuoi:amore ricambiato,desiderio ricambiato,vita felice insieme perche' mai dovresti tradire!!!??io invece mi ritrovo a provare tutte le sensazioni che hai tu verso tuo marito ma con la grande differenza di non essere ricambiato!!se mia moglie provasse la meta' del desiderio che io ho per lei t'assicuro che dalle amanti non andrei mai!!io cerco di colmare quel vuoto che il non essere desiderato fisicamente mi crea..e mi fa star male..il sentirmi desiderato dall'amante mi aiuta a sopportare la consapevolezza di non piacere alla mia amata moglie!!

pazzo t'intriga fata eh?..vecchio marpione!!!scherzo!!

fata non vedo l'ora di sentire com'e' andata la tua serata di ieri...spero tu sia abbastanza sobria per scrivere..

mauro quando vuoi noi siamo qui!!

ciao a tutti

Avatar di dariodario alle 08:56 del 17-11-2011

ehi ragazzi.

 

ieri io e il mio uomo abbiamo parlato per più di un'ora. sono contenta perchè mi ha spiegato bene i suoi stati d'animo e le sue attuali priorità (che sono sentirsi degno di stare al mio fianco, farmi sentire felice della mia scelta fuori dal letto prima che dentro, desiderio che io sia orgogliosa di lui)... a tratti mi sono sentita pure una merda insensibile :(

 

cmq caro dario niente sesso, per un pò a quanto pare non se ne parla. grazie x i complimenti, anche se non credo di meritarli tutti.

 

x mauro e pazzo, avete posta ;)

 

step, ma come non hai fb? bè, sai cosa ti dico? fai bene, è un merdaio!!! :P

 

 baci ragazzi, a prestissimo.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:13 del 17-11-2011

fata a me sembra che fuori dal letto tu sia gia' molto orgogliosa del tuo uomo e' dentro che"manca".questo l'ha capito lui?!..e riesce anche a farti sentire a tratti una merda insensibile?!..mi sa che nel letto e' lui che e' a tratti una merda insensibile!!comunque percepisco che tu lo ami anche tanto quindi porta pazienza perche' sicuramente sara' una fase che supera'..te lo auguro di tutto cuore!!

Avatar di dariodario alle 09:57 del 17-11-2011

mauro mi spiace se è davvero finita..tisono vicina.

cerca di vedere il lato positivo della cosa,nn sarà facile x niente,sei giovane e bello,potresti rifarti una vita chi lo sa..ti auguro ogni bene.

TIENI DURO MI RACCOMANDO TVB DAVVERO.PECCATO TU SIA DISTANTE,CI POTEVAMO CONSOLARE A VICENDA AHAHAHAH SCHERZO.

un bacio ragazzi.

pazzo ho scritto la tua mail ti scrivero'...dario fata le vostre ndò sono...su scrivete..

un abbraccio mauro dario marito d pazzo un kissssssssssss

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 12:03 del 17-11-2011

se la metti così mi trasferisco da te illusa..................rifare una vita e chi ne ha voglia? e con chi?

Ciao dolcissima illusa...

Avatar di mauromauro alle 12:59 del 17-11-2011

ciao raga..ecco mia mail:DARIOLUMI@YAHOO.IT

Avatar di dariodario alle 16:30 del 17-11-2011

....

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:37 del 17-11-2011

ciao mauretto

naturalmente,rifarti una vita con meeeeee...sono carina tranquillo una bella gnocca,ma se nn vuoi dario tu che dici me voiiiiiiiii.....raga meglio ironizzare qua nn cè trippa x gatti,,nn se scopaaaaaaaa...che facciamoooo.

fata,mi diceva la stessa cosa mio marito ,dammi tempo,,sono passati 20 anni..ti auguro il meglio x te ...

amorucci alla prossima..belli i nostri omoni vero fataaaaaaa.......

raga oggi sto cosi domani nn so..rido un pò

ciao a tutti.

la mia mail caputosonia15@libero.it

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 17:02 del 17-11-2011

EH SI FATA..che mondo sbagliato!!quanto tempo sprecato inutilmente..quante godute perse!!..consiglio per ape OSTRICHE PER LUI!!MAGARI LO TIRANO UN PO' SU!!!

Avatar di dariodario alle 17:10 del 17-11-2011

SI' SI IO TI VOGLIO ILLUSA!! e poi sai che bella la puglia!!smack!!

Avatar di dariodario alle 17:12 del 17-11-2011

No un attimo dario, illusa la vgl anch'io, che facciamo un po' a testa? se per lei  va bene? ah ah ah.

Fata no non ci conosciamo fidati, volevi un commentooooo? saro' crudo pane al pane vino al vino, sei una bella fighetta ah ah ah, mi fa morire sai quale foto I COOL (si scrive così?) ecco quella foto ne farei un poster e me l'appiccicherei, all'interno della doccia ah ah ah. cazzo ma come fà il tuo uomo ..ma da quanto tempo siete assieme,............. meglio che me ne stia calmo va altrimenti potrei circuirti, Dario secondo me anche fata ha le fossette sul sederino mmmmm.

Pazzo ma seei te quello in foto? e ci credo che tua mgl non ti vuole...ah ah ah scherzoooooooooo, no anzi se sei te sei mooltoo misteriosooo, ombrosoooo, mmmmm

Avatar di mauromauro alle 17:30 del 17-11-2011

Con Luana ieri sera ho avuto una conversazione splendida, incredibile. Mentre chattavamo, mi ha detto una cosa, che ho sentito spesso dire dalle donne. Da tutte quelle che conosco, per lo meno, ma lei l’ha detto in modo leggermente diverso (oppure ho dato una lettura leggermente diversa io perchè sono giorni che studio matematica senza posa) e a me si è spalancato un mondo davanti agli occhi.

Vi riporto più o meno come sono andati i fatti. Stavamo parlando (di cosa, sono affari nostri) e mentre lei mi raccontava di quello che le capita nella vita, se n’è uscita con la frase “Gli uomini sono tutti stronzi”. Visto che credo possa capitare in una conversazione via internet che ci si scordi chi è la persona con cui stiamo parlando, ho pensato bene di ricordarle che io sono un uomo, e che non ero propriamente felice della sua presa di posizione. Allora lei si è subito spiegata meglio con una frase del tipo “I miei amici fanno eccezione”.

Questo è più o meno il pensiero di tutte le donne di sesso femminile con cui ho avuto a che fare fino ad ora. Per induzione, daremo per buono che tutte le donne la pensano così, ed ecco quindi un’altra legge da tenere a mente.

Legge di Luana

1.Gli uomini sono tutti stronzi.
2.Gli amici fanno eccezione.
Non sembra questa grande scoperta, eh? Voglio dire, converrete con me che sia perfettamente normale per una persona (di qualunque sesso) scegliersi degli amici non-stronzi. Vista così in effetti sembra la solita aria fritta. Dov’è che voglio arrivare? La precedente legge si può leggere anche in un altro modo, che alle donne non salta subito all’occhio. Non è una limitazione, è un problema di punto di vista. Quindi cambiamo punto di vista.

Prendiamo un uomo, e cerchiamo di capire a quale categoria appartenga, delle uniche due in cui è diviso l’insieme degli uomini. Si hanno due possibilità: il caso banale è che un uomo sia stronzo. In questo caso si troverà nell’insieme S degli uomini stronzi. Il secondo caso (non banale) è che l’uomo in questione non sia stronzo. Non essendo stronzo, non apparterrà all’insieme S degli uomini stronzi, ma allora dovrà appartenere necessariamente all’insieme A degli amici, in quanto se all’insieme U degli uomini si sottrae l’insieme S degli stronzi, si ottiene l’insieme A degli amici.

Segue quindi:

Corollario di mauro:

1.Se un uomo non è stronzo, allora è amico delle donne.
Diamo per dimostrata la nota
Regola (riassunta) di Max Pezzali

1.Se sei amico di una donna, allora sei solo un amico.
E’ banale come, riassemblando i vari pezzi si hanno le seguenti

Fregature:

1.Se non sei stronzo, vai in bianco.
2.Se sei una donna, ti fidanzerai con uno stronzo.
Grazie dell’attenzione, e buona notte.

Avatar di mauromauro alle 18:37 del 17-11-2011

Questo è per l'anonima del 15.11.

Avatar di mauromauro alle 18:43 del 17-11-2011

ANONIMA IO PER NATURA SONO EDUCATISSIMO, MA CON CHI MI PRENDE PER IL CULO E SI PERMETTE OFFESE GRATUITE BEH ALLORA COME UN MOSCERINO LO SCHIACCIO CON 2 DITA, IO IN QUESTI MESI HO PERSO 6 KG MIA MOGLIE 8, PRENDIAMO ANSIOLITICI ENTRAMBI..........PERFAVORE ABBIATE NON DICO UNA SENSIBILITA' DA MADRE TESERA MA ALMENO IL BUON SENSO DI CAPIRE I NOSTRI DRAMMI, VEDO CHE NON TI SEI SCAGLIATA CONTRO ILLUSA PER ESEMPIO ANCHE LEI NE HA DETTE TANTE SU SUO MARITO, COSE' CAMERATISMO AL FEMMINILE? SOLO QUANDO VI FA' COMODO?

IERI MIA MOGLIE ERA SUPER INCAZZATA HAI LETTO ANCHE IO IDEM, OGGI  SI E' VENUTA A SEDERE SULLE MIE GINOCCHIA, COME DOVREI PRENDERLA' ILLUMINAMI, COME VEDI NON TI HO NE INSULTATA O ALTRO MA HO VOLUTO ESPRIMERE LE MIE RIFLESSIONI, SENZA DIRE BAMBOCCIONI, CORNUTI, VIGLIACCHI, MA CHE UOMINI SIETE, MA CHE CAZZO VOLETE.... SE LO DICIAMO LO DICIAMO ALLE NOSTRE MOGLI CHE MANCO CONOSCETE, E SE TI INTERESSA GLIELO DICO ANCHE IN FACCIA COME LEI DICE A ME CERTE COSE, E' UN TUO RAPPORTO O E' IL MIO , QUELLO DI DARIO, DI LUCA, DI PAZZO, DI ILLUSA, DI FATA,

NOTTE RAGAZZI SCUSATE O SFOGO MA DEL RESTO SIAMO SU SFOGJIAMOCI FORSE QUALCUNO DOVREBBE CAMBIARE PAGINA MAGARI FAMIGLIA CRISTIANA.

Avatar di mauromauro alle 21:07 del 17-11-2011

ciao belli

dario mauro lo conosco e so che è un bellissimo figo ma te come sei'''''''''''devoscegliere neeeee,,,ah quanto ho letto le fotine ve le scambiate ehhhh birboncell..... dai mandatele anche a meeeee vorrei vedere come siete se volete...ohhh ma nnscoce sò TIMIDA TIMIDA......ok a parte gli scherzi

mauro nn dare retta a ciò che dice anonima,secondo me nn sa cosa dice ,offende gratuitamente ,evidentemente nn sa cosa significa soffrire e avere quella rabbia nel cuore che a volte ti porta a dire cose fuori dal normale,anche se si fosse scagliata contro avre saputo risporderle ,ma se nn erro nn ricordo credo di aver detto negli altri commenti qualcosa proprio x lei oh se era lei,,io dico sempre quello che penso ,e se dico certe cose su mio marito è xkè le penso le dico anche a lui,in faccia ,come ho fatto ieri,dopo ci sto male è vero ma lo dico...E POI CARA ANONIMA NN CREDO DI PERDERE LA MIA DIGNITà SEGUENDO E SOGNANDO IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA,AL CUOR NN SI COMANDA..SE DOVESSI PERDERLA AMENO LA PERDO X MIO MARITO E NN X UNO CHE MI SCOPEREBBE E VIA CHI SI è VISTO SE VISTO..ALLORA SI CHE MI SENTIREI UNA MERDA...MA NN MI REPUTO TALE SCUSAMI..

sono traincazzatissima oggi scusate ragaz nn so se mi sono fatta capire se cosi nn dovesse essere pardonnnn...

buona giornata

mauro dario fata pazzo m d a tutti un kisssssss 

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 12:30 del 18-11-2011

Illusa ci vediamo su facebook non è che ci scambiamo le foto, comunque te ne mando una mia osè ok.

Avatar di mauromauro alle 14:43 del 18-11-2011

merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

avevo scritto un bel pò. ma mi ero dimenticata di loggarmi: SFIGATAAAAAAAAAAAAAAA.

 

vabbè riscrivo.

 

illusa come mai sei così arrabbiata?

 

Mauro grazie x complimenti ;) la tua foto del profilo mi fa piegare, ma la più bella è quella sulla moto

 

Dario dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? anch'io ti voglio su fb!!

 

cmq ierisera ce l'ho fatta a fare l'amore col mio uomo... E' stata dura, ho dovuto usare tutte le mie risorse, però alla fine ci sono riuscita. Che fatica, mi sa che è davvero bloccato su tante cose. Sperco con la pazienza (poca...) e con l'amore (tanto...) di riuscire a scioglierlo piano piano. Pia adesso arriva il wend, cercherò di metterlo più a suo agio possibile!

 

Pazzo hai messo anche tu la foto dell'occhio!!!

 

Buon fine settimana ragazzi, un abbraccio forte a tutti, step incluso .

 

PS. comparirà un post dal titolo WINNER di un anonimo. So io... sfigata

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:28 del 18-11-2011

fata hai visto che le ostriche hanno funzionato!!!fb non ce l'ho anche se quasi quasi comincio..vi faro' sapere!cioa piccoli buon week a tutti..e non scopate troppo!solidarieta' per me che non trombero' minimo fino a mercoledi'!!

Avatar di dariodario alle 16:14 del 18-11-2011
Un saluto

Ciao a tutti, "vecchi" e nuovi.

Ogni tanto vi leggo e continuerò a farlo.

Ma se va avanti così scriverò poco.

Ci eravamo promessi di non sparire senza avvisare. Ecco che vi avviso.

Siete stati importanti per me, e lo dico con il cuore in mano e gli occhi umidi.

Ma ora la mia sfiga si fa sentire ancora una volta... mi sento diverso da voi e non vorrei.

Non l'ho mai detto prima a voi lo dico, sarà perchè siamo un po' protetti.

Vi state scambiando i contatti personali, io ho bisogno di essere sconosciuto per poter parlare così.

Siete avanti, continuate ad andare, fintanto che riuscirò a vedervi sappiate che vi guardo.

Ciao.

Luca

Avatar di lucaluca alle 19:08 del 18-11-2011

Ciao Luca, sono contento di sentirti, puoi tranquillamente rimanere sconosciuto l'importante è che ci sei.....noi siamo quà ciao.

Avatar di mauromauro alle 21:18 del 18-11-2011

ciao luca.è un piacere sentirti sapessi cosa succede a me ti metteresti le mani fra i capelli....

quello che scrivo è un pò ironizzato mi sento più depressa che mai nn puoi immaginare.nn vorrei ricadere nel buoio piu profondo ci sono già passata e ti assicuro che nn è facile.

mauro io nn sono su fb sono piuttosto riservata.nn metto in pubblica le mie cose,è già tanto xme scrivere qua,mi sfogo un pò...e se devo essere sincera la mail si è quella ma è un nome di fantasia nn mi chiamo cosi..mauro nn scambiarmi x qualche altra sonia,nn so nemmeno se esista su fg,,ma nn sono io te lo assicuro..

luca io mai dato foto oh altro mi ritengo una persona e sono molto riservata,nn credo tu sia il solo a voler rimanere anonimo...

fata sono arrabbiata, la vita cosi nn è facile,ma piu di tutto sono amareggiata,sconfortata,svuotata e tanto altro..sinceramente nn so piu se scriverò piu..

ciao un abbraccio a tutti..siete belle persone..buona fortuna a tutti... 

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:42 del 18-11-2011

Ciao Illusa, non intendevo ci vediamo su fcb io e te, siccome tu avevi detto piu' su',,,,ahh vi scambiate le foto, io intendevo ci vediamo su facebook con fata e pazzo scusa ma mi sono espresso male, non intendevo farzarti a fare nulla figurati, illusa come non scrivi piu'...eddaiiii, lo so che qui non risolviamo nulla oramai è risaputo, ma cosa ci rimane da fare?

Un abbraccioneeeeeeeeee ciao.

Avatar di mauromauro alle 11:54 del 19-11-2011

ma che fine state facendo tutti?!?!? non vorrete mica arrendervi?? ragazzi forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  facciamoci forza fra di noi!!!

Avatar di Step74Step74 alle 20:52 del 20-11-2011

ciao mauro

ho capito male io,nn devi chiedere scusa di nulla,pensavo che avessivisto qualcuna con il mio nome della mail,x questo volevo avvisarti che nn sono io ancorafacevi qualche figura,solo x quello..nn intendevo altro,in poche parole volevo proteggerti e nn fare gafff.

mauro te sei una bravissima persona lo sento, lho sempre sentito dal primo giorno che ho scritto qua tvb anche se virtuale di voglio bene.un bacio e un grosso abbraccio...ciao anche a te dariuccio vi voglio bene...

step pazzo fata e altri ciao a tutti in gamba..ho una confusione in testa che nn so come fare,nn so piu se amo ancora se ho voglia di amare mi arrendo,so che la mia vita è questa e mi arrendo nn ho piu le forze,mio marito nn mi capisce sarò io sbagliata nn so nn so piu niente....ciao ragazzi

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:48 del 20-11-2011

Step, e che si fà? na briscolina? volevo dire una scopa ma poi qualcuno fraintendeva (vero dario...) ah ah ah siamo messi male tutti tutti....la soluzione? mah apriamo un bar su una spiaggia caraibica tutti assieme. Altrimenti si va avanti così....a vita, ragazzi parliamoci chiaramente o afferriamo la vita per le palle o la vita ci uccide.

Dario comè andata? mah io mia mgl non la capisco qualche giorno fà minacciava la separazione, in questi giorni, quasi quasi si comporta da fidanzatina. o che lei stà meglio così come del resto io stò meglio quando faccio piu' l'amoprevole...mah allora mi chiedo se stiamo bene così facendo i sereni i tranquilli.......boh enigma.

Illusa no problem, noi ci capiamo tranquilla, non ti dico altro, non saprei come tirarti su di morale e non ho alcun consiglio da darti e me ne dispiace credimi, ti do un forte abbraccio...lo sentiiiiiii, un bacino smak arrivatooo....ti ringrazio di essere stata sempre presente quando avevo bisogno di te, ciao illusa.

Avatar di mauromauro alle 22:16 del 20-11-2011

CIAO A TUTTI!!illusa piccola t.v.b..quando vuoi sai dove cercarci!!come dice mauro soluzioni non ne abbiamo ma siamo qui pronti a consolarti o magari a farti fare un sorriso!!luca...ti rispetto e sei un grande uomo..spero tu possa trovare un briciolo di serenita' nella tua vita..se vuoi quando vuoi noi siamo qui...mi racconti una delle tue barzellette?le ultime tre erano veramente divertenti!!!ciao amico!

mauro..vecchia roccia!!io e te siamo irriducibili!!forse perche' non abbiamo un cazzo da fare?!ah ah scherzo!!..il week e' andato come al solito:tanta serenita',shopping,biscotti con i bimbi,massagini ai piedi,cenette,giochi sul tappeto in quattro..insomma il solito quadretto della fam.felice!!ovvio sesso zero!!!!quello lo fanno solo i ragazzini!!dire che gia' lo sapevo e quindi non avrei dovuto aspettarmi niente di piu' di quello che avuto e' certo....pero' riesco ancora a rimanerci male!!chissa' quando riusciro' a non rimanerci male??boh?

step e il tuo week?come' andato?

e fata?dai raccontaci se il tuo e' stato un week scopareccio o coccoloso!!

ciao a tutti e buon lunedi'!!!

Avatar di dariodario alle 09:04 del 21-11-2011

dario, che posso dirti?!? weekend al solito.... al cinema col bambino, a pranzo dai suoceri, a passeggiare in  centro.... e poi tanto tanto lavoro arretrato da dover finire a casa. ah ecco, qualcosina è successo.... uno strano avvicinamento fra le lenzuola da parte di mia moglie sabato notte.... piuttosto inaspettato a dire il vero... qualche carezza più appassionata del solito e un pò di confidenza in più.... ma non si è trasformato in sesso.... buona settimana ragazzi. 

Avatar di Step74Step74 alle 10:36 del 21-11-2011

Ciao Raga, step uguale a me....qualche avvicinamento ma sempre sulle sue, senza far trasparire nulla, boh.

E' proprio vero che dovremmo riprenderci un po' la nostra vita, fare qualcosa di diverso, ora vado in palestra e sto' meglio, magari uscire anche qualche sera, e pensarci il meno possibile, tanto che altro cè da fare? continuare a farsi venire il fegato amaro per che cosa? il mio week, bene sabato a pulire tutta la casa assieme e bene sottolinearlo,  la sera è uscita con amica e fgl. a vedere uno spettacolo tornata alle 24:00, ieri pomeriggio è andata al cinema con l'amica, ieri sera insieme a fare compere e mangiare in un noto fast food, povera poi dice che gli manca .......cosa gli manca? boh?

Ciao raga irriducibiliiiii, chi lo diceva? era un film con massimo boldi che faceva il tifoso di calcio e l'avevano scambiato per un tifoso della roma ah ah ah.

Avatar di mauromauro alle 12:47 del 21-11-2011

ciao illusa ,mi dispiace che tu non abbia capito la mia intenzione.Come donna,anche io ho condiviso con te,il mio disaggio,ma quando ti ho parlato di dignità intendevo dire di non perdere la tua identità prima di tutto.per quanto riguarda il dolore,non credo che va misurato in una scala di uno a dieci.Il dolore è dolore,e perciò non può essere comparato,come hai accennato te.La differenza è come lo vivi questo dolore e qui va rispettata l'individualità di ogni uno di noi,però ripeto non lo puoi quantificare.Mio marito non asseconda il mio bisogno,ma so  che lui non  lo fa con cattiveria,o sia non c'è l'intenzione  di farmi del male.Perciò sto cercando di recuperare il rapporto,Se un giorno questa intenzionalità cambierà e diventerà crudelle, allora sappi che io non glielo permetterò di farmi del male,sarà veramente finita.Ma questo è solamente il mio modo di pensare . Mauro lo capisco,però il mio modo nel affrontare i momenti critici ,è diverso,e nel post ho cercato solo di parteciparlo .Non è detto che è certo o sbagliato,è solo un punti di vista.Quando ho incomminciato a partecipare della discusione la mia intenzione era di condividere con voi il mio pensiero ,e di non essere giudicata.Tutto qui!!!

 

1 commento

Avatar di brabra alle 13:42 del 21-11-2011

adesso sono bra,( ex titoli coraggio)non  più anonima .

mauro il post del 17/11 indirizzato all'anonima del 15/11 era per me o per l'altra anonima?e anche quello del moscerino ,per chi  era indirizzato?

vorrei solo sapere in modo di poter risponderti,grazie. 

Avatar di brabra alle 14:01 del 21-11-2011

Ciao bra era riferito all'anonima delle ore 9:13 che mi indirizzava il post, mah bra te sei quella che ci siamo sentiti per mail? fammi sapere ciao.

Cavolo conosco piu' donne quà che nella vita reale, ma nun se batte chiodo ah ah ah ah.

dario non abbiamo un cazzo da fare? io non ho un cazzo da fare te invece sai che fare vecchio marpione, ah ah ah.

Avatar di mauromauro alle 15:22 del 21-11-2011

ragazzi ho conosciuto la mia nuova collaboratrice questa mattina a lavoro.... abbiamo pranzato assieme per discutere del un nuovo progetto da sviluppare e vi dico solo che..... AMMAZZA che gnocca! ah ah ah... devo essere sincero, ammetto che un pensierino ce lo sto facendo....

Avatar di Step74Step74 alle 15:40 del 21-11-2011

AZZO STEP... MA CHE CULO CHE AVETE SCOMMETTO CHE PURE AL GIOCO AVETE FORTUNA IO MANCO QUELLO....CULATONI AH AH AH AH

Avatar di mauromauro alle 17:34 del 21-11-2011

mauro, in condizioni di magra come questa, non è poi così difficile fare un pensierino su un essere umano femminile di bella presenza.... eh eh eh.... boh mercoledì sera cena con i colleghi, io ci provo!

Avatar di Step74Step74 alle 18:08 del 21-11-2011
eggia'...

ogni tanto mi piacerebbe cambiare mansione e trovarmi in un posto con nuove colleghe...ma è un po di tempo che sono fermo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 21-11-2011

boh ragazzi non so piu' cosa pensare!!non riesco davvero a capire mia moglie!!ieri sera mentre facevamo dei biscotti tutti insieme con i bimbi ed eravamo felici,sereni con la nostra famigliola..lei mi guarda sorride e dice:DAI FACCIAMO UN ALTRO BIMBO!!..io non riesco a dire niente!e lei rincara:EH BIMBI LA VOLETE UNA SORELLINA?!..ricordo che sono passati solo 10 giorni da quando dopo un mio:ho voglia di fare l'amore con te lei si e' incazzata pesantemente dicendo che riuscivo a rovinare tutto sempre con le mie richieste!!DAVVERO NON HO PAROLE...come puo' parlare di fare un figlio dopo che sono 4 anni che non le tocco nemmeno il seno!!ho paura che adesso magari mi venga pure a cercare ma solo per fare il figlio..e io cosa faro'?saro capace di rifiutarla?...SI' SI' LA RIFIUTERO'!NON PUO' ESISTERE CHE MI CERCHI SOLO PER CONCEPIRE!!forse e' meglio che vada dalla psicologo che mi aiuti a capire perche' da solo non credo di farcela!!

Avatar di dariodario alle 16:36 del 22-11-2011
fai la vasectomia

e fingi doi volere un bambino anche tu ihih

scusa era una battuta infelice, ma a mali estremi estremi rimedi!

Salve sn l'anonima giovane che vi legge da sempre, io sn molto giovane ma pensate...alla bellezza d 21 anni ho un ragazzo frigido sul sesso...prima nn vedeva l'ora, adesso, se nn rogno io xkè dopo 2 mesi nn facciamo nulla...e in + m dice che penso sempre a quello! Ma vi pare?? Io che ero la verginella della coppia!

So che nn posso compete cn voi, siete grandi, sposati e a secco da + d me

ma volevo cmq solidarizzare, incomincio ad odiare il mio ragazzo, ammiro voi che le vostre mogli le amate sempre...

Cmq volevo dirvi una cosa: siete delle bellissime persone!! Avercelo un uomo che ti desidera e che ti ama anche!! Io ho solo la seconda parte, x il resto siamo fratello e sorella.. (la mia condiz è simile ad illusa ma senza matrimonio d mezzo!)

Oggi ho realizzato che le persone davvero da compatire sn i nostri partner, perchè loro nn sanno cosa vuol dire amare, noi si! Io so cosa vuol dire dare la vita x l'altro, anche se sn giovane...so che lo amo davvero e mi sento fortunata nonostante tutto! C'è gente che sta sempre peggio d noi, almeno noi siamo belli, sani e viviamo in belle case!

Che si fottano gli altri, voi dovete essere fieri di voi!! Se fossi + grande e voi nn foste sposati vi vorrei io!!!

 

Baci baci vi leggo sempre e v sn vicina!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 22-11-2011
@dario...

HAI SVOLTATO!!! LO SAI CHE FAI??? GLI DICI DI SI, CI FAI L'AMORE DI BRUTTO E VIENI FUORI TUTTE LE VOLTE!!! SE NN E' QUESTO IL MOMENTO DI SVOLTAREEEE??????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:13 del 22-11-2011

quoto pazzo, assolutamente dario. ragazzi mi son fatto l'amante. ho fatto sesso dopo due anni e mezzo, non so se sentirmi appagato o frustrato, ma cazzo se ci voleva!

Avatar di Step74Step74 alle 23:08 del 22-11-2011
chi è?

chi è? chi è? chi è? chi è? cosi' d'amblè?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:16 del 22-11-2011

step uahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!spero proprio che sia appagato,me lo auguro!!!!

ma non era domani che dovevi andare a cena con la tua nuova collaboratrice?raccontaci sono curiosa:) 

 

Avatar di brabra alle 00:14 del 23-11-2011

step,buona notte......ma non ci credo che riuscirai  a dormire questa notte.....quanto sono curiosa!!!!

 

Avatar di brabra alle 00:21 del 23-11-2011

wow step ma come diavolo fate? mi sà che sono proprio io un incapace,,,,

Dario, fà come avevi detto preparagli una siringa di sp...ma, io sempre triste la vedo piu' vicina ma forse solo perchè gli faccio pena, ho voglia come tutti voi di una donna che mi faccia sentire un uomo invece di chiedere solo quando ne ha bisogno,si dario e vero forse un aiuto farebbe bene, a proposito dario ti saluta illusa.

Illusa, bra appena posso vi rispondo, ieri e oggi sto' di merda.

Avatar di mauromauro alle 08:31 del 23-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti