Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

301-400 commenti di 4188 totali

Siete noiosi

Voi uomini SIETE NOIOSI. Una volta sposati, diventate dei pantofolai rompiballi. Ecco perché non ve la diamo e soprattutto, andiamo a cercare il bastardo.

Io a mio marito non la do. Non ne ho bisogno, visto che mi trombo saporitamente un "bastardo". Ma quel bastardo il cazzo sa come usarlo almeno.

MAMMOLETTE. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 01-10-2011
cioè?

maure', me stai a di che tua moglie pensa ad un altro (anches olo cosi' senza farfalle) e tu ancora gli sti dietro? Se succede a me me ne vado subito e ne esco anche bello innocente...ma a mi molgie ma chi se l'accatta...piu' che altro è proprio lei che è totalmente asessuata, una sorta di androide, ha un modo di amare tutto suo che nn comprendero' mai e che a oggi manco mi interessa piu', io devo salvaguardare al mia salute e la mia vita sentimentale, lei mi ha stancato. Io vi vedo molto presi nella ricerca della soluzione, per ricominciare ecc...ecc...io ho un mio parere a riguardo, nn ho mai avuto esperienze in passato dove si riesce di nuovo a reinnamorarsi di una persona quando l'amore precedente è finito...io credo che quando si "rompe il meccanismo" c'è poco da fare, o rifai il motore o porti tutto allo sfascio. In bocca al lupo ragazzi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 01-10-2011
Mauro ci sono

Mauro,

ricordati che ci sono. Almeno tu ti stai avvicinando al nocciolo. Vai avanti, con il tuo stile e con la tua testa. Quello che succederà poi sarà quel che sarà, ma almeno si sta muovendo qualcosa.

Non permettere che tua moglie ti tenga scopandosi un bastardo (come dice l'anonima sopra), e falle vedere chi sei, tirati, curati sopra la media, ma non per lei, per te e per il mondo. Prenditi i tuoi spazi, mandala lei con i bambini e tu esci (e tirati al massimo quando esci e fai in modo che ti veda). Non è scritto che bisogna essere alcolizzati e cretini per attirare le donne. Siamo delle ferrari lasciate a prendere la polvere dalle nostra autiste (bella come immagine quella che ci montano sopra per guidarci - battuta per te Mauro). Ma se ci ripuliamo torniamo a slendere e a mostrare chi siamo.

Secondo me sei stato bravo a tirare fuori da tua moglie quello che sta pensando adesso. Sono certo che non ha fatto materialmente niente ed è in crisi. Sta scegliendo cosa fare. Tu non sei ancora stato beffato e stai facendo uscire tutto. Non essere comprensivo se ti dice che sta pensando se ama un altro. Falla scegliere ma in modo definitivo. Sono codarde le donne in questo campo.

Come anonima, la saggia, che si tiene il marito come soprammobile e si fa scopare da altri. Brava e soprattutto autonoma. Non riesce a mollare il certo per l'incerto. Chi è la pappamolla qui?? Il marito non sa usare l'atrezzo? Non è che sei tu? Fagli un pompino, secondo me lo risvegli.

Per la cronaca, faccio palestra sono giovanile e ultimamente, con barba e baffi, faccio un certo effetto alle donne (sembro un bastardo come piacciono a te). Quindi il tempo per me, per noi mariti rompiballe, non ha cambiato il senso del matrimonio (che vuol dire anche scopare con la propria moglie).

Ma va bene che venga fuori, perchè alla fine siamo noi mariti che dobbiamo costringervi a scegliere. Io sono pronto a chiarire e a mollare mia moglie se fosse come te (traditrice nel senso di persona che pugnala alle spalle), anonima.

Mauro, fatti sentire. Starai di merda adesso ma ricordati che sei una persona degna di tutto il rispetto, soprattutto dalla donna che hai/ti ha sposato.

Dario, anche tu sei sparito, c'è bisogno anche di te.

Aspetto io adesso di sentirvi.

Forza!

Avatar di lucaluca alle 20:16 del 02-10-2011
A illusa

Ciao Illusa,

piacere di essere stato nominato da te.

Collegati con il tuo profilo così non ti confondo con gli altri anonimi che scorrazzano e ti possiamo leggere subito.

Se non ho capito male tu soffri della nostra "malattia".

Il tuo uomo non dimostra interesse sessuale?

Sai, per noi maschi, non provare attrazione sessuale o ha una causa fisica (non tira) e allora bisogna andare da un medico, oppure non c'è attrazione. Sai che tipo di donna piace a tuo marito?

Ognuno di noi ha il suo "modello", di solito la sposiamo e quindi verrebbe da dire che tu sei il suo modello ma forse non è successo o forse il tuo corpo o il tuo modo di fare è cambiato nel tempo.

Ci hai pensato?

Ciao

Avatar di lucaluca alle 20:21 del 02-10-2011

Anonima del 01.10.2011 dammi il cell di tuo marito, così ti fà vedere lui le mammolette.

VEDI A FARE LE PUTTANE COME SEI TU SONO CAPACI TUTTE LE DONNE, A FARE I MARITI INVECE CON LA TESTA SULLE SPALLE QUELLO E DA UOMO ANZI DA ESSERE UMANO.

TU SEI SOLO UNA POVERA CAGNA CON LA VOGLIA DI SPERMA SULLA FACCIA E QUESTO MI FA' VOMITARE. NON SEI NEANCHE DA CONSIDERARE UN ESSERE UMANO MA UN PARASSITTA CHE NON MERITA ALCUNA PIETA'.

DAMMELO IL NUMERO DI CELL. MAMMOLETTA.

Avatar di mauromauro alle 20:53 del 02-10-2011

Ciao raga stasera no domani se riesco a mettere insieme le idee vi racconto gli sviluppi.

Ciao, Luca, dario, anonima che so io,pazzooo, marito deluso mah che fine avrà fatto?

Buonaserata a tutti.

Avatar di mauromauro alle 20:55 del 02-10-2011

Vedrai che ci saremo.

Per te.

Avatar di lucaluca alle 21:44 del 02-10-2011
Ci sono...

...sono con voi e leggo tutti i giorni, non intervengo perche' sono 1 troppo incazzato e 2 troppo impegnato con la gelataia, non sarei utile alla conversazione...appena mi ripiglio vi racconto come va'....un abbraccio 

p.s ma qualcuno qui' ha la mia eta' (36) ? 

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 04:09 del 03-10-2011

Ciao, marito deluso, No noi siamo tutti piu'giovani tu sei già un vecchietto, ah ah ah.

Scherzo io 41, ma piuttosto io avrei  chiesto chi è della mia zona per andarci a prendere una birra...

E poi io penso che qui molte cose che scriviamo vengo lette in vari modi, sia perchè  si interpreta la cosa a modo nostro sia perchè non riusciamo a spiegarci come vorremmo, io per primo infatti vorrei scrivere gli ultimi sviluppi ma devo trovare le parole giuste per cercare di farvi capire bene le cose.

Buonagiornata raga

Ps. Marito deluso ma quanti gelati mangi al giorno?

Avatar di mauromauro alle 08:25 del 03-10-2011

ciao mauro ciao luca ciao marito deluso ciao illusa..insomma ciao a tutti..scusate il ritardo ma eccomi sono qui!!...che dire mauro vedo che le cose si stanno "muovendo"la partita e' aperta e inutile e' dirti che ti sono vicino!da un lato vorrei essere io al tuo posto per capire/chiarire la situazione ma dall'altra parte avrei paura del finale!

Luca mi dispiace per il tuo amico..spero vada tutto per il meglio!con tua moglie secondo me dovresti cercare di perdonarla un po'...per me da quello che racconti le cose potrebbero andare meglio se le concedessi una tregua e del perdono...se sbaglio scusami!

illusa raccontaci la tua storia!

ciao

Avatar di dariodario alle 14:36 del 03-10-2011

Ciao Darietto vedo che nei week end non ci sei mai....immagino ti dia alla pazza gioia.

Allora vi racconto un po', niente di chè, voglio concentrarmi solo sul nocciolo anche perchè raccontarvi minimi dettagli oltre a essere noioso puo' far travisare tanti aspetti, vi racconto quello che ho capito, immaginato, pensato io.

Questo fine settimana abbiamo parlato, pianto, riso con frecciatine sia mie che sue,

Ho iniziato a chiedergli del tizio, e mi ha confermato che è solo un amico con cui si trova bene a parlare e niente piu', pero' mi ha confermato quello che immaginavo cioè che se incontrasse una persona che la facesse stare bene dandogli sicurezza, non saprebbe cosa fare, e se pensa queste cose vuol dire che non sarebbe piu' innamorata di me (parole sue). Poi mi ha ribaltato la domanda a me mi ha chiesto se io non ho mai pensato a qualcun'altra a come potrei stare con un'altra donna, alchè gli ho risposto di si ci ho pensato, in effetti è così ci penso.

Lei mi ha chiesto se non soffro sentendomi dire certe cose io gli ho risposto ovviamente di si ma che mi sento molto meglio a sapere determinate cose sia pur brutte rispetto a continuare a pensare, immaginare a farmi mille domande.

Che dire mi sento comunque meglio, meglio ad aver parlato con mia moglie, ad esserci comportati come 2 persone adulte, ad aver pianto, sorriso, ed anche baciandoci anche se non so con quale trasporto.

Ieri stavo quasi per scoparla secondo me ci sarebbe anche stata, ma io non la voglio scopare. Ci voglio fare l'amore voglio guardarla negli occhi ed ovviamente voglio che anche lei abbia questo trasporto.

Detto questo niente di chè, magari domani saro' quì a incazzarmi di nuovo, ma una cosa la sò e che ci sto mettendo del mio e questo lei penso l'abbia capito, gli ho detto chiaro e tondo che io non cambiero' il mio carattere che certo bisognerebbe ricominciare dagli sbagli che abbiamo commesso e che abbiamo rispolverato anche in queste ultime nostre chiaccherate.

Anch'io ti consiglio Luca di provare a parlarne pacatemente, serenamente senza aspettarti altro, prova a vedere se ti senti meglio non è detto che questa sia la strada, ma che hai da perdere.

Illusa se non fai il login rischio di darti della p....na a te invece che ad altre, ed ovviamente so che non lo sei, ci sentiamo anche di là oggi non sò, ho un gran mal di testa e già fatico a scrive queste poche righe.

CIAO RAGAZZI.

Avatar di mauromauro alle 15:45 del 03-10-2011

ciao ragaz sono illusa,come cavolo è nn mi fa apparire il nome,ho ffatto come ha detto mauro,sono registrata ma che.cmq.inizio ti posso garantire che il mio aspetto fisico è invidiabile nn x essere presuntuosa ma piaccio,il problema nn è quello,siamo stati da un medico,ma nn ne vuole sapere di curarsi,nn posso esprimermi piu di tanto qui,nn voglio mi imbarazza scusatemi,se puo consolarti io di anni ne ho37.ti lascio immaginare.ciao meuro se ti va scrivi ok un abbraccio a dario luca mauro marito deluso .CHE SQUADRA RAGAZZI UN VIAGGETTO A LURDEN NOI 5.scherzo almeno quello. A PRESTO IN GAMBA UN ABBRACCIO

ILLUSA VOSTRA AMICA.PS LASCIATE PERDERE ATUTTE LE STRONZATE E PROVOCAZIONE, L IGNORANZA VA PAGATA CON L INDIFFERENZA

OK

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 03-10-2011

Ciao a tutti,

è comunque bello che quando qualcuno ha bisogno gli altri "spuntano fuori".

Bello!

Miei cari Mauro e Dario, marito deluso, pazzo e illusa, che dire su di me... veramente non lo so ... non so se voglio riavvicinarmi a mia moglie. Quasi invidio Mauro che l'ha portata a dire quello che ha detto. Io avrei però affondato il coltello e avrei cercato di farle dire che non mi ama, e da li avrei cercato di trovare il compromesso per separarci vedendo i ragazzi. Non lo farà mai, mai.

Vi ricordo che io le ho scritto una lettera di 10 pagine dove le ho sbattuto in faccia (è purtroppo il termine giusto) tutto quello che provo e penso. Lei sa esattamente cosa mi passa per la testa cosa mi manca, cosa lei non mi da più (c'è ANCHE il sesso) ... e non dice una parola, UNA!

Come faccio pacatamente a parlarle?

Forse ci riuscirò quando avrò già deciso di lasciarla ma ... ci sono i ragazzi. E' questa la sua arma attuale per tenermi per le palle.

E per non impazzire ho imparato a non sentire più le emozioni, che mi mancano sapete? Ma mi sarei già impiccato se non le avessi involontariamente bloccate.

Qualche giorno fa parlavamo di questo mio nipote in fin di vita, ero andato a trovarlo e le stavo relazionando le sue condizioni. Ad un certo punto lei si è sentita mancare e si è sdraiata a terra, bene, mi sono visto come in un film, lei che mi diceva che stava male e che doveva sdraiarsi, lei che si sdraiava sul pavimento ed io che la guardavo, senza muovere un dito, non volevo aiutarla.

Terribile vero? Me lo ripeto spesso anche io, sono proprio diventato una persona orribile. Io non sono così, davvero.

E peggiorerà ... è inevitabile.

Eppure sono convinto che lei avrebbe potuto fare un passo verso di me, uno, piccolo. Avrebbe potuto dirmi che ero uno stronzo che non avevo capito niente di lei, checcazzo ne so io cosa avrebbe potuto dirmi ma DOVEVA dirmi qualcosa. Poteva anche lanciarmi un piatto, magari. Niente.

Voi ricevete una bomba con scritto sopra "tra 10 minuti esplodo" e voi la lasciate in camera vostra mentre ci dormite. Poi però fate i sofferenti se tutto è distrutto. Ecco qua.

Quando ero ancora illuso (come illusa magari) ed ero convinto che mia moglie fosse vittima di un giogo psicologico che la portava ad avere poco interesse al sesso, mi sforzavo di progreddire nel modo di fare l'amore insieme. Abbiamo fatto varie cose.

Ero come un adolescente e quando le vedevo il sedere nei suoi jeans stretti (anni fa era un signor sedere) io non vedevo altro. Le passavo vicino e le davo la classica pacca sul sedere, scommettevo con lei cose assurde solo per il gusto di scommettere dicendole che se perdeva doveva girare per casa nuda per tutto il giorno e stronzate del genere.

Io vivevo un sogno che lei lasciava scorrere seguendomi. Ma poi per me diventava sempre più difficile trascinarla in queste cose. Non può essere sempre e solo uno. Sono insieme con lei da 19 anni giorno e notte e non può essere sempre e solo uno. Io ho bisogno di essere desiderato. Cazzo, perchè fuori mi fanno i complimenti e lei mai, mai?

Come vedete miei cari amici la rabbia è ancora una emozione che non si è sopita. Peccato.

Mauro, oggi ho ascoltato una canzone di Vasco che dice, circa, "voglio stare con te ad ogni costo ... tu mi tradirai senza rispetto ... ma io voglio stare con te, ad ogni costo"

Allora, intanto anche i grandi sono MAMMOLETTE come dice la troia di anonima.

Ma io invece non riuscirei a stare con una lei che mi tratta così. Anche a costo di stare solo la mando a cagare, così deve fare la fatica di trovarsi un altro pirla.

Mauro, non farle passare l'idea che può dirti se può provare a stare con un altro per capire se ti ama. C'è un vecchio film erotico che racconta una storia simile (solo che nel film l'attrice diceva che amava il marito ma che sentiva che doveva provare a fare sesso con un altro che la attizzava). E lo ha fatto con la benedizione del marito.

Io no. Soffro io e deve soffrire anche lei, legata a me e io a lei, fintanto che non ci diremo: basta. E sarà basta per entrambi.

Troppo comodo fare la troia con la riserva a casa che aspetta. Fanculo.

Mauro, dille che anche se tu le chiedi di non vedere lo stronzo lei lo farà ma che pensi seriamente se fosse il contrario, se tu vedessi ed uscissi con altre donne, inizialmente per compagnia ovviamente. Se ti dice di provare allora dalle l'ultimatum. Non è vedendo altri che capisce se ti ama. E' stando con te, magari fuori dall'abitudine di ogni giorno, che può decidere (e ricordale che anche tu devi decidere).

Ma anche tu sei tenuto per le palle dai figli vero?

Se lei ti tradisce e tu chiedi la separazione i figli vanno a lei, comunque. Ecco la signora giustizia umana.

Care donne, il mondo sarà maschilista ma a voi sta bene così. Se ci fosse la vera parità avreste anche voi le vostre responsabilità. Ma io faccio di tutta l'erba un fascio, lo riconosco. Oramai non distinguo più le cose.

Basta, torno alla mia solitudine, non pretendo che mi capiate.

Avatar di lucaluca alle 23:26 del 03-10-2011

Ciao Luca, ti capisco credimi, non sono tanto distante da te magari tra qualche mese mi sentiro' anch'io completamente inerme, addirittura da non aiutare mia moglie se non si sente bene.

Vedi Luca prima  havevo raccontato il succo della chiaccherata, ma IO COME HAI CONSIGLIATO TE GLIELO CHIESTO, GLI HO CHIESTO: NON FARE FINTA DI NULLA DIMMELO CHE NON MI AMI PIU', L'HO CHIESTO GUARDANDOLA NEGLI OCCHI PIU' VOLTE. Lei non mi ha detto nulla, GLI HO ANCHE DETTO CHE HO BISOGNO DI SCOPARE E CHE SE LEI NON ME LA DA' ANDRO' DA UNA MIA AMICA, PROPRIO COSI', LHO VISTA IN QUEL MOMENTO PROVATA, o almeno mi sembrava, non penso che voglia prima provare con un altro non  era questo il senso, il senso come l'ho capito io è che siccome non stà piu' bene con mè forse se trovasse un altro mi lascerebbe, certo non cambia forse un gran chè, ma penso che anch'io se trovassi una donna che mi farebbe stare bene ci penserei e cè lo siamo detti entrambi guardandoci in faccia, adesso mi direte e beh ma se è così allora vuol dire che non vi amate piu, si puo' essere, ma penso che comunque parlare così come abbiamo fatto, forse riesce a sbloccare qualcosa,in bene o in male l'importante e che io e lei concretizzando le cose e metabolizzandole nel tempo, se ne esca nel piu' breve tempo possibile.

Luca ma tu non ci fai piu' le battutine provaci CAZZO prendila un po' in giro, toccagli il culo, mettila contro il muro e baciala sul collo ti rifiuterà certo ma inizia a farlo,chiamala amore, vedi un po' provaci almeno per l'ultima volta almeno sarai apposto con la tua coscenza (so già che lo sei) pero' non pensare che basti 1 giorno o 2 il consultorio hai provato a chiederlo provaci.

Purtroppo Luca non so dirti altro sai meglio di me che non ci sono medicine, vorrei aiutarti, ma l'avrei già fatto per me.

Luca ti sono vicino, ciao.

Ps. aspettiamo l'illuminato magari ha da raccontarci degli sviluppi inimmaginabili.

Avatar di mauromauro alle 08:48 del 04-10-2011

ciao raga..purtroppo l 'illuminato non ha sviluppi inimmaginabili!!TUTTO SECONDO COPIONE:IO CHE CONTINUO AD AMARE LEI CHE FA LA STRONZA ASSORTA NEI SUOI MILLE PROBLEMI(LA SCUOLA DEL BAMBINO.COSA CUCINARE,DOVE ANDARE IN MONTAGNA,IL RAFFREDORE DEI BIMBI,IL CAMBIO GUARDAROBA PER L'INVERNO,QUANDO ANDARE ALL'IKEA A COMPRARE CHISSA CHE COSA,FARE IL BAGNO AI BIMBI)INSOMMA TUTTE COSE MOLTO COMPLICATE CHE LA STANCANO TANTISSIMO!!!!E SI SONO ARRIVATO A CREDERE CHE MIA MOGLIE ABBIA BISOGNO DI ANDARE IN CURA PERCHE' ESAURITA E TUTTE QUESTE COSE PRIMA MI FACEVANO INCAZZARE ADESSO MI FA QUASI PENA..ALLORA PROVO AD AIUTARLA E A DARLE RETTA E LEI SI TRANQUILLIZZA..TUTTO SOMMATO SI E' CREATA UNA SERENITA' ILLUSORIA CHE MI HA MOLTO CALMATO..COME?IL SESSO?..A QUELLO MAI!!NON E' COSA IMPORTANTE!LA TENTAZIONE DI CHIAMARE LE AMANTI E' TANTA MA SO CHE MI FAREBBE TORNARE NELL'ODIO E RANCORE PER CUI RESISTO.

lUCA SECONDO ME DOVRESTI VERAMENTE CAPIRE COSA VUOI E COSA PROVI PER TUA MOGLIE!SICURAMENTE L'ODIO E IL RANCORE CHE HAI PER LEI E' GRANDE E TI ALTERA TUTTI I PENSIERI!

SE VUOI CHIARIRE CON TUA MOGLIE DEVI SAPER PERONARE ANCHE IL FATTO CHE LEI NON TI ABBIA DETTO NIENTE SULLA TUA LETTERA ANCHE PERCHE' NON TUTTI SANNO REAGIRE E RISPONDERE ALLE ACCUSE SOPRATUTTO SE SONO VERE E FONDATE..E' DIFICILE AMMETTERE I PROPI SBAGLI E CI SONO PERSONE CHE NON CI RIESCONO MA NON PER QUESTO NON AMANO..MI SEMPRA CHE LEI SIA SCHIACCIATA DA TE E LE TUE SIANO ACCUSE CHE NON DANNO DIRITTO DI REPLICA.CIOE' MI SPIEGO SE E' LA RAGIONE CHE VUOI QUELLA E' SICURAMENTE TUA..MA SE VUOI DAGLI SBAGLI COMMESSI TROVARE LA STRADA PER STARE SERENO CON TUA MOGLIE DEVI DARLE IL PERDONO...METTENDOMI NEI PANNI DI TUA MOGLIE NON RIUSCIREI AD AVVICINARMI A TE CHE MI ODI E MI SPIATTELLI IL MIO ESSERE SBAGLIATA IN OGNI MOMENTO ANZI PER DIFENDERI MI METTEREI NELLA PARTE DELLA VITTIMA..TU MI MANDI A FANCULO PER SUOVERMI..IO DICO CHE SEI CATTIVO E CHE MI ODI..CIOE' E' UNA FORMA DI DIFESA LA SUA!SEMPRE SECONDO ME...PER ME LEI HA BISOGNO DI ESSERE PERDONATA ANCHE SOLO CON UNA CAREZZA E DA LI' PIANO PIANO PARLARE CHIARIRE E FARLE AMMETTERE I SUOI SBAGLI.E' IMPENSABILE CHE LEI UN GIORNO VENGA DA TE E TI DICA:LUCA TI AMO SONO UNA COGLIONA HO SBAGLIATO TUTTO TU SEI FANTASTICO VIENI CHE FACCIAMO L'AMORE!

LUCA SCUSA SE MI SONO PERMESSO MA MAGARI CAMBIARE L'ANGOLAZIONE DELLA VISUALE PUO' CAMBIARE QUELLO CHE VEDI!

MAURO SECONDO ME DOVEVI SCOPARLA TUA MOGLIE!E DOVEVI FARLO CON TUTTO IL DESIDERIO CHE AVEVI IN CORPO...BEH SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA PERCHE' PER ME SIETE SULLA STRADA GIUSTA1

CIAO RAGA UNA PACCA SULLA SPALLA!!

Avatar di dariodario alle 09:56 del 04-10-2011

Non lo so Dario se siamo sulla strada giusta, come dici te, se non sono io a cominciare lei non si muove e ti senti inerme non sapendo cosa fare e se continuare e la cosa poi ti demoralizza non poco e quando ricadi nel pozzo poi è sempre piu' difficile uscirne.

Dai teniamoci informati, meno male che ci siete voi tanto per sfogarci un pò.

CIAO.

Avatar di mauromauro alle 11:23 del 04-10-2011
che...

"uomini" TRISTI che siete!

mamma mia piuttosto che leggervi, butto il pc dalla finestra. adesso lo stacco e lo lancio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 04-10-2011

Illusa, a questo punto da come ti sei descritta il viaggetto lo farei solo con te....

Lasciamoli a casa Dario, Luca, Marito d.

ah ah ah ah

Ciaooooo

Avatar di mauromauro alle 17:43 del 04-10-2011

che bello ..il viaggetto con illusa!!posso dirti che il detto "chi ha il pane non ha i denti" qua ci va pennello..sei bella ,attraente,simpatica,innamorata...e lui niente?mah che ingiustizia!!!scusa se mi faccio i cavoli tuoi che vuol dire che non si vuole curare?a forse problemi di erezione?perche' se cosi' fosse il problema non sarebbe cosi' irrisolvibile..sai a quanti capita!(NON A ME SI INTENDE!!!!) e con una buona cura psicologica puo migliorare.

facci sapere illusa e senza imbarazzi tanto qui chi ti conosce!il bello di questo posto e' CHE SI PUO' ESSERE VERAMENTE SE STESSI SENZA BISOGNO DI MENTIRE O DI TENERE UNA FACCIATA DI CONVENIENZA!

Avatar di dariodario alle 18:02 del 04-10-2011

Cmq cara illusa se proprio un viaggetto devo farmi fanculo Loudes, vado di nuovo in thailandia a spendere soldi in massaggi.....

Avatar di mauromauro alle 18:24 del 04-10-2011

Adesso mia mgl è uscita, io allora gli faccio un cenno come che volessi un bacio lei si avvicina....(ed io ah pero' si avvicina), arrivata in zona bocca sposta il viso ed io il bacio glielo dato sulla guancia e lei all'aria a mo di beccata, ah ah ah ah.

 

Avatar di mauromauro alle 18:27 del 04-10-2011
Il viaggetto ...

Siiii,

facciamoci un viaggetto a Lourdes!

Scommetto che gli/le altre anonimi/e che ci leggono e ci detestano ce lo consigliano.

ACCETTIAMO OFFERTE.

(magari ci facciamo un gruzzolo e poi andiamo a Las Vegas).

Cazzo, sembriamo una squadra di figoni sfigati. Siamo tutti belli e bravi (e qui mi prendo in giro io per primo) ma non battiamo chiodo. Mhmmm.. c'è sicuramente qualcosa che non va, in noi ovviamente.

Magari è l'aria da sfigati che oramai ci siamo attaccati.

Beh, magari un giorno troviamo chi si innamorerà di queste facce, non si sa mai.

Momento serietà: Dario, grazie per le tue parole. Credo tu abbia ragione. Solo che non ci riesco. Sono masochista o non so che altro, mi sento un treno che corre verso il fine binario senza frenare. Non voglio frenare e forse voglio andae a fine binario.

Quando mi sflacellerò sentirete il botto!

Illusa, tu ci sei andata con tuo marito da uno specialista. E' quello che fino a qualche tempo fa speravo anche io (ovviamente senza mai dirlo). Ma sembra che a te non abbia funzionato.

Psicologo o medico?

A me serve lo psicologo (anche se è per uno di loro che sono caduto nella consapevolezza della realtà che vivo e subisco).

Ma, buttandola in vacca, mi seve anche un massaggio, una cura di vitamine, tre anni in Tibet e il giro del mondo spesato di tutto.

Mauro, tieni alta l'attenzione e mantieni il contatto verbale con tua moglie sull'argomento, secondo me è importante.

Che dire ragazzi, mi sento solo e abbandonato ma in questo momento riesco a sopportarlo, e questa è una buona notizia.

Si vive alla giornata.

Con tanto, tanto affetto per tutti voi.

Avatar di lucaluca alle 23:15 del 04-10-2011
Illusa?

Nella pagina principale del sito c'è un commento di "sempre illusa".

Ma sei tu?

Oppure ti hanno plagiato?

Avatar di lucaluca alle 23:42 del 04-10-2011

ciao luca, tu nn sei solo,ricordatelo sempre ok...io lo portato da un medico specialista che gli ha consigliato una cura del testosterone,ma nn vuple farla xkè ha paura delle contro indicazioni,ma nn ha paura di perdere sua moglie prima o poi.....di certezze ne ha tante lo stronzo,poi x come sono io figuriamoci se me ne vado,poi che esempio sarei x mio bimbo ormai ragazzo,capite io sono donna e nn è facile prendere decisioni drastiche,poi c è a chi piace fare la troia prende e lascia tutto.io non sono il tipo,ne sono innamorata persa ripeto mi fa tenerezza e lo coccolo come un bimbo,vi fara' ridere la cosa nn so, ma è cosi'.ma si puo' vivere senza amore senza fare l amore con la persona amata,come cazzo si fa a nn volerlo.luca la cura dall opsicologo lo fatta solo i lui no x carità nn ne ha bisogno dice.lo fatta xkè sono caduta nel buio piu' totale ,x anni ,e ti assicuro che nn è bello è una strada senza via d uscita se nn ci lavori personalmente e nn ci metti tanta ma tanta voglia di vivere credimi.quindi ti consiglio abbi la forza almeno di fare terapia anche da solo,vedrai che piano piano arrivera' quello spiraglio di luce che cercavi,nn chiuderti in te stesso nn farlo x favore,sei giovane come me abbiamo anche noi il diritto di vivere ed essere felici ,almeno x noi stessi e x i nostri figli,se anche tu ne hai.coraggio trova la forza in te stesso ce lhai trovala.NN SO SE SONO STATA CHIARA NELL ESPRIMERMI SPERO DI ESSERMI FATTA CAPIRE UN ABBRACCIO ILLUSA.AH SE ESCE IL MIO NOME SOTTO VUOL DIRE CHE HO IMPARATO BENE LA PROCEDURA.SPERIAMO BENE,IO CON IL PC SONO UNA SCHIAPPA...CHE CE VO FA'.......A PRESTO RAGAZZI......MAURO DRIO MARITO D.E LUCA UN ABBRACCIO...EHI X CHI PARTE MI PORTA INSIEMEEEEEEEEEEEEEEE.SCHERZO ALMENO QUELLO

UN KISSSSSSSSSSS A TUTTI NOTTE NOTTE

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 23:46 del 04-10-2011

E VAI CI SONO RIUSCITA .........................

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 23:49 del 04-10-2011

buon giorno luca....SI SONO IO.HO AGGIUTO SEMPRE ACCANTO A ILLUSA XKè HO DOVUTO REGISTRARMI NUOVAMENTE NN RICORDAVO LA PASSWORD E QUINDI NN APPARIVA IL MIO NOME.QUINDI ORA SONO SEMPRE ILLUSA VA BENE!!!!!!!!!!luca spero ke cio' ke ho scritto ieri si capisca e mia spiegata in qualke modo,sai esprimere cosi' tutto cio' che si ha dentro è un po' complicato,altrimenti dovremmo fare dei monologhiahahaaha.gia' le persone INSENSIBILI IGNORANTI SPORCHE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA,CI RIDONO SOPRA I BBBBBBB....luca se hai bisogno parla parla sta sereno e tranquillo ok.ora vado il mio dovere mi chiama .UN BACIO AI MIEI AMICI.MAURO LUCA DARIO MARITO D.CIAO RAGAAAAAAA.MI RACCOMANDO LE PROVOCAZIONI IGNORATELE XKè KI SCRIVE HO E' TROIA O UOMO SENZA PALLE CHE NN CRIVE IL SUO NOME-SCUSATE LA PAROLACCIA MAAAAAAAAA QUANDO CE VO CE VO.BUON LAVORO A TUTTI....KISSSSS

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:21 del 05-10-2011

CIAO RAGAZZI, ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO, FORSE IL PIU' IMPORTANTE, HO SENTITO LA SUA AMICA CON LA QUALE SI CONFIDA E CHE CI TENIAMO IN CONTATTO.

MI HA DETTO CHE MIA MOGLIE  GLI HA RIFERITO, CHE E' PRONTA AD AFFRONTARE LA VITA DA SOLA E CHE HA CAPITO CHE NON CE' PIU' AMORE VERSO DI M.

ECCO PENSO DI AVER RAGGIUNTO IL CAPOLINEA QUANTOMENO DI AVER CAPITO STO MALE MA MI SENTO ANCHE LIBERATO ORA DEVO FARMENE UNA RAGIONE

Avatar di mauromauro alle 08:34 del 05-10-2011

don...don....don....campane a morto mauro.TI SONO VICINO,CONSIGLI NON NE HO ...PENSO TU DEBBA TROVARE LA FORZA DENTRO DI TE!CERCA DI STARE SERENO E NON CHIUDERTI NEL SILENZIO CON TUA MOGLIE MA PARLA PARLA..ANCHE PERCHE' NON CREDO SIA GIUSTO SAPERE QUESTE COSE DALL'AMICA E NON DIRETTAMENTE DA LEI.

T'ABBRACCIO E UNA PACCA SULLE SPALLE AMICO!!!!

Avatar di dariodario alle 09:10 del 05-10-2011

Ciao dario, ti ringrazio per la vicinanza.

Ho ancora parlato con la sua amica è mi ha inviato il messaggio che ieri mia mgl gli ha mandato: "Comincio ad essere piu' serena e a capire in che direzione andare, non cè piu' amore per mauro e mi spaventa di meno andare avanti da sola, ma in buoni rapporti in questi anni non sono stata felice e tiravo avanti per loro io adesso vgl essere serena". Mi domando chi sono questi "loro" presumo io e nostro figlio manco fossimo chissà che cosa....

SI SONO TRISTE HO TIMORE , MA ALMENO ADESSO SO, OGGI SONO ANDATO DA UN AMICO CHE CONOSCO CHE SI E' APPENA SEPARATO GIUDIZIALMENTE E GLI HO CHIESTO QUALE NOTIZIE SULL'AVVOCATO, PENSO CHE IN QUESTI GIORNI PRENDERO' UN PO' DI NOMI DALL'ELENCO ED ANDRO' A TROVARNE QUALCUNO, POI CHI PIU' MI DA' FIDUCIA PENSO CHE LO SECEGLIERO' PER PORTARMI ALLA SEPARAZIONE, NON VOGLIO TROVARMI IMPREPARATO VOGLIO CAPIRE BENE LE COSE COME VANNO, VORREI SOLAMENTE IL GIUSTO PER ME DACCORDO GLI ALIMENTI PER IL FIGLIO, MA IL RESTO FARO' DI TUTTO PER NON LASVCIARLI TUTTO A LEI, OGNIUNO SI DOVRA' PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITA' NON E' PER DISPETTO MA PER GIUSTIZIA, NON VORREI A QUESTO PUNTO DIVENTARE IO IL BARBONE ALCOLIZZATO QUESTO NO...A COSTO DI PORTARE IL TUTTO AL LIMITE SONO DISPOSTO A FARLO A MENO CHE LEI NON SIA DACCORDO SU UNA SEPARAZIONE CONSENSUALE.

ORA VERRA' FUORI L'UOMO COME MOLTI QUI SI AUSPICAVANO MA FORSE ADESSO VERRO' ANCHE CONTESTATO PER QUESTO.

RAGA PENSO CHE ORA ANDRO' A CERCARE UN ALTRO FORUM SU COME SEPARARSI.

CIAO.  

Avatar di mauromauro alle 11:59 del 05-10-2011

MAURO scusami se sono indiscreto ma quando la vedrai stasera cosa le dirai?

poi per analizzare la situazione..la casa e' di tutti e due?avete il mutuo?ti puoi permettere un altra abitazione? sembra brutto parlare cosi' ma in questi momenti i soldi contano..insomma e' iinnegabile che per ripartire con una nuova vita serena ci vogliono anche i soldi! con i buoni propositi e la buona volonta' oggi non si puo' ripartire tanto facilmente..

io per esempio se mi dovesse capitare(il che e' molto facile!!)sarei nella CACCA...ho appena fatto una villa enorme FULL OPTIONALS e lo pagata tutta,mia moglie non lavora,guadagno abb.bene ma diciamo che la casa mi ha pelato vivo..il mio gruzzoletto non l'ho piu' e diciamo che dovrei andare a vivere in affitto mentre la signora rimarebbe nella vita a fare la contessa e questo mi farebbe altamente incazzare quindi penso che la soluzione nel mio casa sarebbe vendere la casa e prendere due appartamenti,lei trovare lavoro,,ecc...e che cazzo la vita deve cambiare solo per me?

cCIAO MAURO FATTI FORZA!!!

Avatar di dariodario alle 14:19 del 05-10-2011

Cosa le dirò ah ah ah ah mi vien da ridere Dario, non le diro' un cazzo la "vendetta" è un piatto che va consumato freddo (si dice cosi).

Sai perchè, così rispondo anche alla tua domanda?, perchè sono appena tornato da un'avocatessa con i controcazzi e mi ha assicurato che per lei (lei mia mgl)non saranno affatto rose e fiori, che lei lavora e percio' non gli spetta un cazzo e che la casa andrà divisa a meno che non voglia accollarsi il mutuo, liquidarmi ecc.

A addirittura detto che potrei addirittura in caso estremo non pagare piu' il mutuo così la casa verrà pignorata dalla banca, e che perccio' gli conviene fare molta molta attenzione, mi ha raccontato cose assurde che 2 suoi clienti davanti al giudice hanno capitolato non se la sono sentiti di dividersi, mi ha detto che un suo cliente tra l'altro moltissimi uomini, sua moglie a 50 anni era diventata un'altra usciva si dava alla pazza gioia lui non ce la faceva piu' a vederla uscire così come una cretina alla fine se trovata un'altra e che adesso la cretina piange perchè vorrebbe ritornare con lui.

Insomma mi ha fatto capire che si ci rimetero' ci rimetteremo entrambi ma non così comè mi aspettavo, e che non starà affatto tutta allegra e contenta, insomma gli faro' diventare il culo da mandolino a una capanna, adesso voglio solo vedere messa al muro cosa cazzo farà io so già che no indietreggero' di un passo, sono pronto a tutto e ti posso assicurare che si sono dolce con chi se lo merita altrimenti posso diventare il piu' gran figlio di puttana di stò mondo, per le palle mi ha tenuto lei fino aadesso adesso cambio musica io.

Dario secondo me dovresti così per provare ad avere un consulto da un avvocato che sa anche nel tuo tribunale i giudici come si esprimono cosa molto importante, poi gli dici il tuo reddito e la situazione patrimoniale e ti dirà piu' o meno le cose come andrebbero potresti essere sorpreso credimi.

SONO PIU' SERENO CREDETEMI.

CIAOOOOOOOOOO

Avatar di mauromauro alle 17:31 del 05-10-2011

BRAVO MAURO!!HO VISTO CHE NON PERDI TEMPO!HAI GIA' PARLATO CON UN AVVOCATO..AZZO FOSSI TUA MOGLIE COMINCEREI A CAGARMI ADOSSO!1BRAVO COSI' SI FA!!VUOI STARE SERENA DA SOLA PERCHE' CON NOI NON SEI SERENA?BENE...ARMI PARI..ANZI VISTO CHE SEI TE QUELLA NON SERENA CHE NON AMA PIU'...VIA VATTENE DA CASA E TROVATI UNA APPARTAMENTO STRONZA..POI VEDIAMO COME SEI SERENA E FELICE..POI AL MASSIMO CHIEDI AIUTO A TUTTI I TUOI AMICI ALCOLIZZATI CHE VEDI COME SONO PRONTI AD AIUTARTI..QUESTO DEVI DIRLE!!

SCUSAMI MI SON FATTO PRENDERE DALLA RABBIA PER QUELLO CHE TI HA FATTO!!

CIAO MAURO.. 

Avatar di dariodario alle 18:00 del 05-10-2011
Forza...

Ho pensato spesso a questo finale e so' che dentro di te non volevi arrivare a questo e deve essere dura, purtroppo questo conferma i miei timori e le mille parole che ho letto in giro...quando una donna ti rifiuta per mesi non ti ama piu'.... PUNTO !! Probabilmente faro' la tua stessa fine o forse e' meglio dire il tuo stesso INIZIO, ti auguro buona fortuna, lotta per i tuoi diritti e tienici aggiornati!

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 19:51 del 05-10-2011

Si bravo Dario vai fuori dai coglioni e trovati un appartamento la stessa cosa che mi ha detto l'avocatessa.

Mi ha anche detto potrebbe anche stare lei (io) nella casa con il bambino.

oggi tornata a casa ci ho parlato gli ho chiesto le solite cose diciamo che volevo indagare gli ho chiesto allora come va al consultorio, come ti senti perchè mi sembra che non migliori anzi, lei le solite cose, ma ci vuole tempo mi anno detto che puo' essere lunga la cosa, ecc. Vedi la stronza avra' anche paura di dirmi certe cose forse me le dirà quando avrà una certezza in piu' una sicurezza in piu', e poi iamo noi quelli senza coglioni loro le troiette che si fanno costriure i castelli e poi ti vogliono dare un calcio nel culo, devo ponderare bene la situazione, deve uscire con le ossa rotte.

Poi per finire la cretina mi fà sai oggi mi ha chiamato un'amica e mi ha detto se settimana prossima vado con altre ad un concerto, dalle tue parti Dario, ahhh bene pensa al concerto la debosciata. Bene penso che la lascero' fare, cosi' vedo come sto io se come facevo di solito stavo sveglio nel letto ad aspettarla oppure no, e poi spero di avere la forza di infighettarmi ed uscire anch'io  qualche volta anche solo, fanculo.

Dario intanto che viene dalle tue parti ti dico dove và, non e che gli fai cadere un'altoparlante sulla testa, involontariamente si intende.

LUCA se ci sei batti un colpooo

Avatar di mauromauro alle 21:18 del 05-10-2011
Eccomi Mauro

Eccomi qui.

Io sono l'uomo della notte, oramai è una abitudine.

Sono sorpreso. Si è materializzato il succo delle nostre teorie. Ma non ti lascerà per ora.

Ho un'altra teoria sulle donne. Ti lasciano solo quando hanno un altro. Fintanto quindi che non trova un "salvatore" cui appoggiarsi starà con te. Non so se con l'alcolizzato ci siano già agli accordi (e non pensare che non ci sia lo zampino dei suoi consigli su questa manifestazione di separazione ed improvvisa determinazione). Se ci fossero già gli accordi del tipo: non ti preoccupare ti starò vicino io nei momenti difficili (che vuol dire che va da lei la sera e ...) allora potrebbe succedere anche presto.

Mauro, pensa a tuo figlio però.

Tu la vuoi mettere in difficoltà? Lei piangerà davanti a lui dicendo che la colpa è tua della tua cattiveria. Tu riesci (dubito) a non darle la casa? Lei gli dirà che andranno sotto un ponte perchè tu vuoi tutto per te... e avanti così.

Non sottovalutare le vendette tramite i figli. Non so quanti anni abbia tuo figlio ma se è sotto i 16 è sicuro che ti odierà.

Più piccolo è poi più il danno sarà profondo.

Purtroppo ci devi pensare e chiedere all'avvocato che comportamento processuale bisogna tenere per evitare traumi.

L'unica cosa che mi viene in mente è l'accordo.

Punta a poter vedere tuo figlio molto tempo, ad averlo a casa con te almeno i fine settimana o quando puoi starci insieme, a dormire qualche notte dove abiterai tu.

Sul fatto che lo affidino a te ... beh, tua moglie dovrebbe abbandonarlo dopo averlo drogato, picchiato e legato ai binari di un treno in arrivo. Non te lo daranno mai (a meno che lei non ci rinunci).

Vedi che il manico del coltello lo ha lei? Prendine coscenza e regolati di conseguenza.

La programmazione della separazione deve essere molto accorta e raggiungere i tuoi interessi.

La fai soffrire e piangere per tutto il processo di separazione? Bene, tu godrai questo momento che finirà e poi, se lei è normalmente furba, tuo figlio tu lo vedrai se lo vorrà lei e quanto lo vorrà lei con possibilità di togliertelo per sempre inventando che tu gli fai vedere i film porno (anche se non è vero).

Programma bene gli obiettivi a lungo termine.

Detto questo .... sono molto triste e ti sono vicino con lo spirito. Malgrado tutto penso che sia un momento molto particolare.

FOCALIZZA I TUOI OBIETTIVI NEL LUNGO PERIODO

Vuole la casa ma rinucia al figlio? Magari (lo so che non lo farà mai perchè potrà provare ad avere entrambi)

Io penso che venderei la casa per il discorso già fatto che non sopporto che poi si porti sotto il tetto che è stato anche il mio un altro. Perchè sai che arriverà un altro vero?

Stracazzo, vorrei sapere perchè da quest'altro si farebbe scopare (perchè sarebbe una scopata e non amore) mentre ora sono caste e delicate. Troie, troie e troie anche solo per il modo contorto di intendere le cose. Tu il cazzo non lo puoi usare per amore, un altro invece lo dovrà usare perchè lei lo terrà con se solo per quello.

T R O I E

Non mi viene altro da dire.

Dario, le tue amanti sono sposate? Perchè venivano con te? (bastardone che lo sa usare come dice la troia di anonima?). Scherzi a parte, non ti hanno mai fatto capire perchè venivano con te, sposato?

Ah Mauro, se hai soldi tuoi da qualche parte o altre case o altro ... falli sparire.

Finisco col dire che io ci sono, tardi la sera ma ci sono.

Ciao, a presto.

Avatar di lucaluca alle 00:07 del 06-10-2011
IL MIGLIOR POST DI QUESTO SITO!

Sono una donna di 35 anni, giusto per specificare...sono sposata da poco, ma è lo stesso uomo da 15 anni...devo dire che tutte le ragazze che conosco della mia età con figli (quasi tutte), specialmente se sono piccoli, "stanno abbastanza alle pezze col marito e col matrimonio bianco (no se tromba)", infatti con esse non riesco a parlarci di niente...nel senso che non desiderano il marito in ordine di queste tragedie:1 per stankezza, 2 per noia da prestazione del marito (qui si apre il capitolo preliminari scarsi, nel senso, lui o lei non li sa fare o non li vuole fare..e paletti vari, dispetti e limitazioni di posizione...ecc), 3 calo fisiologico della libido x mutamenti ormonali, 4 problemi economici e mutuo, 5 infatuazione x un altro maskio, 6 amante concreto (ahahah!)- Dopo questo studio, penso sinceramente che la maternità "infrigidisca" le donne...infatti io che mi diverto a letto e non ho confini...zero inibizioni, non penso alla prole...il solo pensiero di bambini in casa, mi irrigidisce.. Mi dispiace sentire che uomini tradiscano la moglie x questo motivo...il chè x me è solo una MERDOSA scusa (SAPPIATELO!) chi si ama non si tradisce.punto - Dal punto di vista della risoluzione pratica, bisogna andare dal sessuologo, che insegna ad entrambi a creare il rispetto sessuale reciproco e fra domanda e risposta al sesso...si spendono soldi, ma si imparano tante cose..c'è anke una trasmissione esplicita sul canale "cielo", guardatela...nel frattempo vi auguro di resistere..nervi saldi e mano ferma!Buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:14 del 06-10-2011

ciao ragazzi,vedo che nessuno di voi,si ricorda di me,nonostante vi stia vicino,pazienza.a te mauro,hai visto che la mia tesi,non era infondata,immaginavo che sarebbe finita cosi'.mi dispiace ma che ci vuoi fare,come dice luca pensa solo al tuo bimbo nn farlo soffrire,ma soprattutto nn fare scenate in sua presenza,nn dare modo alla signora di mettertelo contro.fa tu il primo passo nn aspettare che sia lei a dirlo,è un consiglio,cosi' sai come la ferirai!le farei male,almeno una piccola rivincita di quello che ha fatto a te x tanto tempo.sai x kè ti dico questo ,il mio si porta nostro figlio sempre dalla sua parte,si nasconde dietro di me,nn lo rimprovera quando serve gli dice sempre si a tutto,cosa ke sinceramente nn è bello da farsi con i figli altrimenti in futuro nn avranno il senso del valore delle cose e dell educazione e rispetto x gli altri e x se stessi.quindi nonostante le mie sofferenze con lui mi debbo subire anche quelle di mio figlio, che mi dice che sono cattiva xkè gli dico quando serve dirlo,no no secco xquello che vorrebbe fare,quindi lui passa il buon samaritano della situazione ed la cattiva,capito!!!!!pazienza.....ciao ragazzi oggi sono di merda ma veramente di merda ,lo cercato ancora x amarlo ma nulla da fare,mi sto rompendo i c.......

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:44 del 06-10-2011

Ciao, Luca è un piacere sentirti, per quanto riguarda il figlio ora la prassi è l'affidamento congiunto, per quanto riguarda l'amico, non credo tanto in quel'alcolizzato, anzi a dewtta della'amica lui glui ha detto di non fare affidamento sui di lui, lo vedo manco la caga quando e su fcb, questo secondo me pensa a tutto fuorchè alle donne, ma al di la del demente, l'ho detto prima non mi ha ancora detto nulla perchè in questo momento che sicurezze ha? nessuna...

Beh ragazzi piu in su vedevo che si era molto d'accordosul fatto ch...piuttosto che andare avanti così e fare soffrire i figli dobbiamo andarcene allora mettiamoci d'accordo.......certo che ci penso a mio figlio anzi ho anche paura a laaciarlo solo con mia moglie, lui vedo che inizia a capire il carattere di sua madre è spesso gli è contro, io sono molto molto acuto, e studio bene le cose, ho conoscenze, commercialisti,  ho clientiamici avvocati, se ho bisogno di un culsulto non penso di aver grossi problemi, pensa che quando ho fatto anni fa una pèccola operazione mi sono scaricato l'intero video dell'operazione su PC, mia mgl invece non capisce un cazzo e non ha certo un carattere così cattivo, staremo a vedere Luca, del resto non sono il primo e non saro' l'ultimo.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 08:51 del 06-10-2011

alla signore tanto x dire anonima che si scopa il bastardo e poi torna a casa da suo marito facendo finta di niente,da donna ti dico che a me fai schifo sei una fogna anzi essa profuma piu di te VERGOGNATI METTI LA TUA FACCIA DI MERDA NEL CESSO E TIRA LO SCARICO.NN PERMETTERTI DI GIUDICARE GLI ALTRI X Kè LA TUA ANIMA è GIA' ALL INFERNO E LI DOVRAI MARCIRE STRONZAAAAAAAAAA.CIAO MAURO LUCA DARIO MARITO DELUSO.UN ABBRACCIO A TUTTI.OHHHH E QUANDO CE VO CE VO CONCORDATE!!!!!!!!!

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:51 del 06-10-2011

MAURO SONO IO ILLUSA, CI HO AGGIUNTO SEMPRE DAVANTI AILLUSA MA SONO IO...CIAO UN IMBOCCA AL LUPO

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:55 del 06-10-2011

Luca 2 delle mie amanti sono sposate 1 e' fidanzata..sinceramente non so perche' tradiscono il marito perche' io non ho mai voluto sentire parlare di loro come io non parlavo di mia moglie...l'amica di mia moglie con il marito all'apparenza(sono gli unici che frequento anche con mia moglie)sembrano molto affiatati(come del resto la mia coppia)per le altre magari la vedono come evasione,avventura,proibito e magari fanno(facevano)porcate con me che neanche con loro marito fanno!sicuramente se io mi dovessi mettere a corteggiarle loro lascerebbero il marito per me ..ne sono sicuro!quando trovano un altro e solo allora le donne si vogliono separare!!!

CONCORDO CON DELUSO CHE LE NOSTRE DONNE NON CI AMANO ED E' PER QUESTO CHE CI RIFIUTANO..FINO A QUANDO ARRIVA QUALCHE ALTRO CAZZO CHE DECIDE DI FARLE LORO E ALLORA SI SEPARANO DAL MARITO...VOGLIO RICORDARE CHE IL RUOLE DI AMANTE E' MOLTO FACILE...TI RIEMPO LA TESTA DI PROMESSE MAGARI CRITICO ANCHE TUO MARITO INCAPACE DI CAPIRTI AMARTI VALORIZZARTI,PER QUELLA ORETTA CHE CI VEDIAMO POI OGNUNO A CASA SUA...E' NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI CHE TI VOGLIO VEDERE !!!

MAURO SONO QUASI SICURO CHE TUA MOGLIE UN"CAZZO" C'E' L'HA GIA' IN GIRO STA ASPETTANDO ANCORA DI ESSERE SICURA MA L'INTENTO E' QUELLO!

LA MIA NON C'E' L'HA ANCORA MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO..PRIMA O POI LO TROVERA' E SARO' AL TUO PUNTO!

SEMBRA UN LUOGO COMUNE MAURO MA ASCOLTA LUCA..PENSA PRIMA AL BENE DI TUO FIGLIONON PERMETTERE CHE LA RABBIA PER TUA MOGLIE DEVASTI TUTTO..ANCHE PERCHE' PENSO CHE IN TANTI ANNI DI MATRIMONIO CI SARA' STATO ANCHE DEL BENE TRA DI VOI..PENSA ANCHE ALLE COSE BELLE CHE CI SONO STATE..OVVIO NON FARTI PRENDERE PER IL CULO MA NON AVERE SOLO VOGLIA DI FARGLIELA PAGARE!CERCA DI FARE USCIRE TUTTI E TRE IN PIEDI DA QUESTA SEPARAZIONE PER IL BENE DI TUTTI!

UN ABBRACCIO.

Avatar di dariodario alle 08:59 del 06-10-2011
Sono l'anonima che vi da delle mammolette

La vostra rabbia al mio commento volutamente provocatorio mostra solo che ho ragione. Signori, non é difficile. Se la vostra donna non vi scopa, vuol dire che non siete piú capaci di scoparla. Fine. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:19 del 06-10-2011

CARA ILLUSA IMMAGINARE TE BELLA ,INNAMORATA, GIOVANE ,MAMMA,CHE CERCA IL MARITO E LUI SI NEGA MI FA MOLTA TRISTEZZA MISTO RABBIA...MA COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE CI SIA UN UOMO CHE NON ACCETTI LA PROPIA DONNA!!SICURAMENTE TU PROVI QUELLO CHE PROVO IO MA NON SO PERCHE' MI RISULTA DAVVERO DIFFICILE CHE TUO MARITO RIESCA A RIFIUTARTI..COME TU FARAI FATICA CREDERE CHE LE NOSTRE MOGLIE CI RIFIUTINO..SAI COME SI RISOLVE L'ENIGMA:SEMPLICE NON CI AMANOOOOOOO!!!

UN BACIO A TE ILLUSA

Avatar di dariodario alle 09:28 del 06-10-2011

ciao dario,sai dov è il bello e che mi dice sempre ti amo,la mia rabbia è quella mi chiedo ma come cazzo è che un uomo a letto ti abbraccia solo nn so spiegarmelo,mi fara' impazzire,gli ho anche detto se ha un altra e se sono io il problema , mi dice di no che mi ama alla follia ,bel modo di dimostrarlo nn credi,fino a ieri sera mi sono fatta bella x lui e sono andata a letto con la speranza di poterlo avere x me,sai cosa ha fatto si è girato di culo.lo stronzo di merda.ti dico anche un altra cosa se io dovessi fare a lui anche tutti i giorni i p.......capiscimi cosa intendo,anche tutti i giorni.nn sono disposta no x niente,io voglio l amore e nn le porcate, voglio essere amata il sesso dopo si sa nn guasta mai.ma prima l amore.cazzo nn lo capisce sto stronzo di merda .scusami ma oggi sono incazzata nera.ciao raga

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:41 del 06-10-2011

cioe' p....si' l'amore no?certo che e' uno stronzo tuo marito!!!ma come cavolo ragiona?penso abbia problemi..pero' scusa non per essere volgare/malizioso..prima p..poi amore no?..CERTO CHE UNO CHE SI METTE DI CULO DOPO CHE LA SUA MOGLIETTINA E' LI CARINA AD "ASPETTARLO"SI MERITA UN CALCIO IN QUEL CULO DI MERDA MICA P....!!!!

Avatar di dariodario alle 09:52 del 06-10-2011

Ciao, certo Dario penso anch'io che se trovasse qualcuno ci si finderebbe allistante, ma l'avevo anche detto e lei me lo aveva anche fatto immaginare. Per quanto riguarda il figlio so di essere un buon padre, chi credete che lo terrà mio fgl settimana prossima che va al concerto, e so già che andrà da una amica a parlare, stasera va in piscina chi credete che gli farà da manguiare, insomma certo bisognerà fare attenzione ed è proprio per questo che adesso che lo so, voglio essere preparato, po signori miei se una persona non capisce, se una persona pensa solo per lei embè allora mi spiace, ieri l'avocatessa mi ha detto che è una grande cazzata la casa coniugale, che il bambino deve rimanerci per non venir traumatizzato besti pensare a quanti cambiano casa oppu scuola pensiamo ai circensi e allora di quei bambini? nessuno dice nulla? che magari per lavoro ci si trasferisce anche in altri paesi.

Con questo non voglio dire che non ci penso certo che ci penso, e se poi la troia fà entrare come spesso accade qualcunaltro nella nostra casa anche solo i week end e li copme la mettiamo il bambino cosaa penserà? insomma la cosa va vista da persone mature e se mia moglie la maturità non gli è ancora arrivata, embè di nuovo tutto sulle mie spalle a godersi la vita e magari mi lascia il bambino come fà sempre per uscire con l'amico? Eguaglianza chiedo solo questo.

Illusa penso che oramai sono arrrivato ad una conclusione, personalmente io se te ti presentassi a letto così, ti salterei adosso anche dopo 10 anni di matrimonio e ti scoperei in mille modi, se tuo marito non lo fà o che ha seri propblemi psicologici o non ti ama più? Si ti dice ti ama ma molto probabilmente lo scambia per affetto mischiato alla paura di rimanere solo.

ciao 

Avatar di mauromauro alle 11:51 del 06-10-2011
Cavolo!!

Nella foga di rispondere ho inserito uno dei miei soliti poemi per poi accorgemi che non mi ero loggato!!!

Perso tutto.

Riordino le idee e provo a riscrivere.

Che stupido.

PS: vedi Illusa che non sei la sola a combinare cavolate con il computer?

Avatar di lucaluca alle 23:15 del 06-10-2011
Che confusione!

Allora, ho letto tutti i commenti e ho un certo caos nella testa.

Intanto comincio dalle signore: carissima Illusa, tu oramai sei parte integrante di questo sfogo. Sei una ventata di freschezza e, devo dire, di dolcezza in commenti al vetriolo che noi uomini ci scambiamo. Continua con il tuo stile e non diventare come noi. Ci piaci così. Veramente.

Ho letto le tue vicissitudini: se non ho capito male tuo marito gradisce i pomp... ma non l'amore "classico" con la penetrazione. Premetto che i pomp... piacciono molto anche a me e penso al 99,9% degli uomini. Ci danno sensazioni molto forti sia fisiche che psicologiche (dominazione e sottomissione della donna: molto eccitanti per noi). Vabbe', andiamo avanti. Quindi gli piacciono solo questi e poi basta. Se te la senti prova a fare anche questo: prova ad infilargli un dito nel posteriore. Scusami ma è un sospetto che mi è venuto. Se gli piace anche questo (e non è stranissimo essendo una zona erogena anche per i maschi) ma  lo strano è che se gradisce queste due cose senza la penetrazione... (vediamo se ti viene in mente anche a te una spiegazione).

Dimmi cosa ne pensi Illusa.

Ma adesso amici del club veniamo alla questione di Mauro: cosa dirgli?

Ho cercato di riflettere (da fuori è più facile che per te Mauro) e voglio partire con i dati di fatto che tu ci hai dato.

Una sua amica ti ha riferito che lei si è confidata dicendo che pensa alla separazione. Facciamo il processo alle intenzioni? Mauro, se tua moglie leggesse questi post quanto materiale avrebbe??

Va ad un concerto con le amiche? E' una colpa? NO, e se tu la condanni per questo allora sei tu che sei un marito retrogrado e possessivo. Passi tu per il torto.

Hai la prova che ti tradisce? NO

Ora, con questi elementi dimmi come cazzo fa la tua avvocatessa a dire che la distrugge.

Quale è la leva che imputa a lei la colpevolezza del fine rapporto?

L'unica cosa che hai sono gli anni di astinenza.

Tu sai bene che per me questo solo è un elemento di supercolpevolezza ma non credo lo sia per la giustizia. Metti pure che potrebbero insinuare che la colpa anche di questo è tua perchè magari la metti in soggezione che sei un bruto o che altro (non pensare che possano essere dette anche menzogne spudorate, l'importante è non poterle smentire con cose oggettive e la menzogna funziona).

Mauro, più le cause sono complesse e difficili più durano, più durano più danno lavoro agli avvocati. Tu nella rabbia del momento non avrai il controllo dei soldi che darai agli avvocati. Brutte bestie gli avvocati.

Dati di fatto: la casa spetta a tuo figlio, tuo figlio spetta a tua moglie. Quindi la casa va a tua moglie tramite tuo figlio. Sarai tu che dovrai uscire.

Però tu potresti dire che non è fattibile una tua uscita perchè economicamente non puoi sostenerla. Si potrebbe pensare di adattare la casa e farla diventare due piccoli appartamenti (basta una cucina, una camera ed un bagno). Tuo figlio potrebbe passare liberamente da una parte all'altre, Lei NO ( e tu no ovviamente).

Non so poi se nei patti di separazione si può scrivere che fintanto che dura questa convivenza divisa nessuno dei due possa portare partner in casa.

Boh, è una idea.

Mauro, comunque non hai nulla in mano per sostenere che la separazione è imputabile a lei, il sesso mancato diventerà una tua colpa.

Domanda da 100 milioni di dollari: se durante la separazone tua moglie si sentisse "autorizzata" a cercare e utilizzare un altro uomo (magari a casa sua di lui, in albergo ma ufficialmente), tu come ti sentiresti?

Dalla risposta potresti capire se sei pronto alla separazione.

 

Mauro, Illusa, scusatemi se faccio il saputello rompicoglioni ma queste sono meditazioni che ho fatto pensando alle vostre situazioni. A degli amici avrei fatto lo stesso. Se sono andato oltre il segno ditemelo per favore.. a volte non mi rendo conto di quanto graffio anche se voglio aiutare.

Ciao

Avatar di lucaluca alle 23:35 del 06-10-2011

Ciao Luca ah ah ah , buona idea quella del dito nel culo, illusa io opterei invece per un cetriolo e vai piu' sul sicuro, ma Luca come fai ad avere queste idee?

Dunque per quanto riguarda me, io non ho mai parlato almemo mi sembra di imputare la fine del rapporto a sue colpe, tradimento, non me la dà, escequalche volta la sera, ho semplicemente detto che mi hanno confermato ma vedo anche certi amici, che non pensino queste donne che poi siano rose e fiorio  forse molto spesso lo pensiamo noi per esempio il caso di Dario potrebbe essere una inculata per lui perchè la moglie non lavora e sarà costretto a dargli gli alimenti, io no.

Per il figlio ce l'affidamentro congiunto vuol dire che esempio, 60% lo tiene Lei il 40% io che ne so una settimana io una lei e voglio vedere di questo cosa ne penserà mia moglie,  se lei rimane nella casa ok ma il mutuo chi lo paga? metà io metà lei ok? la luce il gas e le altre utenze lei,sono accordi che sicuramente faranno spaventare mia moglie o forse no, ma del resto bisognerà poi prendersi le proprie responsabilità, scusa Luca adesso abbiamo una casa voluta da lei di 3 piani compresa la taverna e giardino io me ne andro' bene la casa te la mantieni te e non è come mantenere un bilocale, altrimenti si vende o letto di un giudice che ha fatto mettere in vendita la casa coniugale perchè i 2 non si decidevano, appunto quello che dico è andate da un avvocato per un consulto a me non ha neanche fatto pagare nulla e poi con le iondicazioni di massima che vi darà vedrete se stare piu' tranquilli o no, a me mi ha dato un po' piu' di tranquillità, sapete che prima si parlava di andare ad abitare sotto un ponte......anzi penso che settimana prossima andro' da un'altro avvocato per sentirfe un altro parere.

Poi scusa Luca e ci metto dentrro pure Dario vi posso mandare amichevolmente a fanculo non fraintendetemi e come se fossimo vecchi amici a discutere in un bar, sapete che vi voglio bene.....ecco me lo avete fatto dire.

Però prima diamo delle puttane alle mogli ci incazziamo dicendo di tutto e di piu' diciamo e ci dicono che dobbiamo tirare fuori i coglioni, noi ci incazziamo quando ci danno delle mammolette e adesso.....allora capiamoci dario sei stato tu il primo che dicevi e la casa? e se porta un altro uomo ecc. bene adesso mi sono incazzato e voi mi dite di stare calmo eccheccazzo ragazzi, ancora calmo, tranquillo, carino, dolce? METTIAMOCI DACCORDO.

ps. scusatemi il vaffanculo penso che abbiate capito che no era per offendervi, Dario scrivi un po' oggi, perchè poi sappiamo che domani e domenica ti darai alla pazza gioia.

Ciao, raga.

 

Avatar di mauromauro alle 08:50 del 07-10-2011

giorno ragaz.ciao luca ho letto cio' che hai scritto,mi hain fatto sorridere,nn è cosi' come pensi...capiamocipoi sinceramente nn mi sento di dire o nn oso pensare che piace qualcosaltro,sai cose' sono arrivata alla conclusione siamo due persone diverse sotto quel punto di vista,io molto passionale e dolce,amo l amore mentre lui è piu'come dire porco!!!!!pazienza era scritto x me.mi imbarazza dire certe cose e scendere nei dettagli vi prego di essere comprensivi.ciao ragaz un abbraccio.grazie luca mauro dario ps nn prendetemi in giro x favore vorrei solo capire cosa passa x la testa a voi maschietti e cercare di metabolizzare il tutto....scusate ma oggi sono giu' molto giu'...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:12 del 07-10-2011

illusa cucciola...non essere triste...il destino ha riservato a noi una moglie stronza e asessuata e a te un marito stronzo.porco ma forse meglio dire egoista,ma assolutamente non sentirti sbagliata.imbarazzata ,averne di donne come te  tuo marito non ti merita!!purtroppo sai quale' il problema che tu come io di mia moglie,sei innamorata di tuo marito e quindi hai la speranza che il tuo amore "guarira'"tutto!!!PURTROPPO NON E' COSI'...DOBBIAMO FARCENE UNA RAGIONE!FINIREMO(O INIZIEREMO)TUTTI COME IL MITICO MAURO..QUINDI COMINCIAMO A PENSARE GIA' A COSA FARE DOPO COSI' DA RIPARTIRE IL PRIMA POSSIBILE!

mauro azzo mi conosci bene sai che il week sparisco..

Avatar di dariodario alle 09:33 del 07-10-2011

mauro hai ragione..non bisogna farsi camminare in testa e sottomertersi adesso basta..giustizia sia fatta!(anche se concordo con luca che gli avvocati un po' pericolosetti lo sono e i soldoni piacciono anche a loro)..l'unica cosa che non mi e' chiara e' cosa aspetta tua moglie a metterti a conoscenza delle sue intenzioni..fino ad allora corri il rischio di dare pugni all'aria..magari fa solo la figa con le amiche che lei di qui lei di la' poi sempre a casina rimane bella al sicuro con maurino!

Avatar di dariodario alle 10:11 del 07-10-2011

Ciao illusa, ma che dirti non so, se vogliamo noi ometti siamo sempre un po' piu' porcellini di voi donne, abbiamo sempre qualche fantasia....strana, ma io ti posso portare il mio esempio quando facevo l'amore con mia moglie, e per caso prima mi dicevo , (ah bene adesso mentre sono li a scopare penso a Belen Rodriguez), ecco ti giuro non riuscivo assolutamente a pensarci, pensavo a mia moglie a guardarla, a guardare i suoi occhi ed era molto piu' appagante per me, percio' porcellino fin che vuoi e mi stà bene, anch'io gli chiedevo di farlo in posti strani o di fare certe cose che ha noi maschietti stimolano non poco, ma ho sempre cercato di fare in modo che anche lei trovasse appagamento, quando per esempio io "finivo" capitava spesso che continuavo a stimolarla lo stesso perchè sapevo o era lei che mi chiedeva di farlo ed io lo sempre fatto.

Perchè tuo marito non lo fà? ma tu glielo hai chiesto?  se lui sà che ha te la cosa non appaga? egoismo? una volta che lui è apposto basta tira su la zip, secondo te facendo così ti vuole bene non ti dico altro ogniuno poi le risposte le trova dentro di se.

Ciao Dario ma adesso non cadiamo poi troppo sui luoghi comuni, gli avvocati sono tutti cosi ecc. si certo ci staro' attendo sai cosa ho detto all'avocatessa gli ho chiesto anche che non ero convinto di venire da una donna perchè magari anche lei aveva subito un trauma del genere e magari non poteva essere obbiettiva con me gli ho anche detto che se porto li mia moglie ho paura che per come è fatta lei mi si faccia amica con l'avocatessa ok lei si è messa a ridere dicendo che è felicemente sposata e di stare tranquillo che le amiche se le scieglie lei, dario io penso di essere molto acuto per certe cose e se vedo che vanno in qualche direzione che a me non piace, per me la cosa finisce li.

Cosa aspetta mia moglie? sono mesi che vorrei saperlo come tutti qui o no? starà valutando come me i pro' e i contro sett. prossima si vedrà con quella sua amica separata cosa credi che diranno si farà magari spiegare sommariamente un po' di cose, penso che abbia timore come me e basta, azz ho visto adesso che non mi sono loggato.

ciao Mauro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 07-10-2011

Ciao illusa, ma che dirti non so, se vogliamo noi ometti siamo sempre un po' piu' porcellini di voi donne, abbiamo sempre qualche fantasia....strana, ma io ti posso portare il mio esempio quando facevo l'amore con mia moglie, e per caso prima mi dicevo , (ah bene adesso mentre sono li a scopare penso a Belen Rodriguez), ecco ti giuro non riuscivo assolutamente a pensarci, pensavo a mia moglie a guardarla, a guardare i suoi occhi ed era molto piu' appagante per me, percio' porcellino fin che vuoi e mi stà bene, anch'io gli chiedevo di farlo in posti strani o di fare certe cose che ha noi maschietti stimolano non poco, ma ho sempre cercato di fare in modo che anche lei trovasse appagamento, quando per esempio io "finivo" capitava spesso che continuavo a stimolarla lo stesso perchè sapevo o era lei che mi chiedeva di farlo ed io lo sempre fatto.

Perchè tuo marito non lo fà? ma tu glielo hai chiesto?  se lui sà che ha te la cosa non appaga? egoismo? una volta che lui è apposto basta tira su la zip, secondo te facendo così ti vuole bene non ti dico altro ogniuno poi le risposte le trova dentro di se.

Ciao Dario ma adesso non cadiamo poi troppo sui luoghi comuni, gli avvocati sono tutti cosi ecc. si certo ci staro' attendo sai cosa ho detto all'avocatessa gli ho chiesto anche che non ero convinto di venire da una donna perchè magari anche lei aveva subito un trauma del genere e magari non poteva essere obbiettiva con me gli ho anche detto che se porto li mia moglie ho paura che per come è fatta lei mi si faccia amica con l'avocatessa ok lei si è messa a ridere dicendo che è felicemente sposata e di stare tranquillo che le amiche se le scieglie lei, dario io penso di essere molto acuto per certe cose e se vedo che vanno in qualche direzione che a me non piace, per me la cosa finisce li.

Cosa aspetta mia moglie? sono mesi che vorrei saperlo come tutti qui o no? starà valutando come me i pro' e i contro sett. prossima si vedrà con quella sua amica separata cosa credi che diranno si farà magari spiegare sommariamente un po' di cose, penso che abbia timore come me e basta, azz ho visto adesso che non mi sono loggato.

ciao Mauro

 

Avatar di mauromauro alle 11:54 del 07-10-2011

Se vedete 2 messaggi identici sono io che ho sbagliato ho fatto un copia incolla dopo averlo spedito come anonimo e poi essermi loggato

Avatar di mauromauro alle 11:55 del 07-10-2011

Anzi sai a che penso anche che per come la conosco io, lei e la sua famiglia, loro ti mettono davanti al fatto compiuto, ti fanno capire le cose a poco a poco.

lei adesso dice che ha capito e che vuole pensare piu' a se ed in effetti lo stà facendo, esce un po' di piu, oggi andrà a farsi fare in un centro benessere una cura al viso in piu' sedute, sapete quando vi dicevo che gli avevo regalato al compleanno un trattamento al centro estetico? bene è andata e poi a prenotato altri trattamenti, va 2 volte in piscina la settimana insomma si stà prendendo i suoi spazzi e stà pensando a sè, anche il consultorio perchè non ha detto di andarci in due anzi mi ha detto quando lo chiesto e ma anche tu se te la senti puoi andare, voleva dire da solo, capite stà pensando a se non che non faccia bene, pero' tenere un piede in 2 scarpe perchè così si sente piu' sicura.........

Mia moglie soffre di una malattia che stava curando con successo diciamo che piu' che curare la teneva stazionaria, pero' era già 5 anni che andava avanti a cortisone ecc. da l'anno scorso che voleva un figlio a smesso daccordo con i medici le medicine, anche per vedere come andava, adesso gli stà tornando e vedo che soffre settimana prossima deve andare dal medico a farsi vedere, io adesso ho veramente difficoltà a stargli vicino del resto che dovrei fare, lei esce spensierata e pensa hai cacchi suoi e io dovrei pensare ancora a lei? 

Avatar di mauromauro alle 13:29 del 07-10-2011

Voi direte, e fai anche tu lo stesso, ma alla fine io sto bene così, io in casa la sera a guardarmi la TV con mia mgl e fgl sto bene non ho altre necessità, a parte che non saprei cosa fare o dove andare da solo.

Non che in questi anni non si è fatto nulla anzi, si esce a mangiare con amici, abbiamo fatto tantissimi viaggi, si è sempre in 2 a portare il bambino all'oratorio, dal medico alle visite con le maestre ecc.

Forse si, dovrei uscire fare qualcosa ma ripeto io sto' benissimo così, anzi forse mi sentirei piu' a disagio ad uscire  da solo, che faccio vado al cinema? o sennò dove? ma voi che fate? Luca, Dario, marito d., raccontatemi?

 

Avatar di mauromauro alle 13:40 del 07-10-2011

da quanto ho capito non serve che tu stia vicino a tua moglie..primo non lo vuole secondo mi sembra che sa gia' con chi parlare dei suoi problemi(amiche,alcoolizati,consultorio.tutti tranne te)quindi non sentirti in colpa se non le sei vicino.

in quanto a uscite sono regolare.aperitivo 2 volte a sett con amici dalle 18 alle 19 uscita di compagnia storica (20 25 persone)ogni 3 mesi ..per il resto  cene,gite,tutto in famiglia e con amici "con bambini"..mauro ci si potrebbe anche vedere ma temo di non riuscirci..ti ho detto qui sono me stesso fuori non riesco a parlare di queste cose con i miei amici..conoscete di piu' voi il dario che sono che gente che conosco da 30 anni!e i vostri consigli sono piu' attandibili privi di malizia o invidia che non escludo invece nei miei conoscenti!

se posso darti un consiglio vivi durante il giorno.se il tuo lavoro te lo permette (io sono autonomo)sfrutta le ore del giorno..si fanno conoscenza piu' di giorno che la sera..cerca di essere sempre sorridente e sarai una calamita per tante donne..e la sera magari un bel corso di danza latina....SI COMBINA ALLA GRANDE!!

Avatar di dariodario alle 15:42 del 07-10-2011

Si Dario hai ragione forse il giorno sarebbe la soluzione migliore, anch'io ho una piccolissima ditta e a dire la verità non faccio un cazzo tutto il giorno guadagnando comunque bene, per l'essere sempre sorridente embè quello è piu' difficile sia caratterialmente e poi in questo momento come fai?

ah ah ah la danza latina vorrei vedere proprio mia moglie cosa direbbe, questa settimana ero li per andare in palestra ad iscrivermi poi con i fatti che vi ho raccontato avvocato ecc. ho lasciato stare, mah chi lo sà magari sett. prossima.

Si hai già detto che qui sei il vero Dario e ti capisco perchè anch'io fuori sono piu' o meno come te. Ma te sei di MI città o prov.?se sei della prov. zona nord, sud, ovest o est, se hai detto che hai casa con piscina mi sembra strano in centro a Milan,

Buon week end.

Avatar di mauromauro alle 16:45 del 07-10-2011

DICO ZONA MILANO  .MICA MILANO CENTRO ALTRIMENTI SAI QUANTI NE AVEVO DI SOLDI!!VOLEVO STARE SUL VAGO...

CIAO  MAURO CIAO A TUTTI CI SENTIAMO LUNEDI'!!UN ABBRACCIO

Avatar di dariodario alle 17:54 del 07-10-2011
Ma quanti siamo

Avete già detto tutto e pensare che ho letto solo il 2010 dei commenti qui postati. Mi piacerebbe sfogarmi ma scriverei solo cose già scritte.... Ammetto di essere un pò più fortunato tra molti ma .....

Avatar di califfonecaliffone alle 20:51 del 07-10-2011

Ciao, dai califfone entra anche tu nella comunity, poi costituiamo un'associazione, ci vuole un nome pero'

DAI SOTTO CON I NOMI PER L'ASSOCIAZIONE POI ALLA FINE METTEREMO AI VOTI E SCEGLIEREMO IL PIU' ADATTO.

 

Avatar di mauromauro alle 21:29 del 07-10-2011

Ciao,eccomi anche io.Intanto Illusa, mi ero già scusato alla fine del messaggio, ma era una delle probabilità. Resto comunque perplesso che non vada fino in fondo con te pretendendo "cure" particolari. Evito altre ipotesi per non sembrarti uccellaccio del malaugurio (ma a questo punto lo farei seguire).Mauro, accetto il vaffanculo (anche se me lo meritavo più da Illusa che da te).Attenzione, non ti ho detto di essere comprensivo con tua moglie, ma di valutare meglio la situazione per muoverti giusto.Guarda che il rischio di perdere tutto è comunque elevato.Tua moglie si sta curando come persona? Attenzione, è il classico sintomo di inizio caccia. La str... si sta muovendo per rendersi più appetibile. Vai al consultorio e fai la parte del marito che ama la moglie ma che trova corresponsione. Chi ti dice che anche lei stia facendo la commedia per avere un testimone in fase di separazione? Forse non è sprovveduta come tu credi. Attento. Ecco i miei consigli di stare calmo, devi usare il cervello e prepararti. Ora come ora ti stai solo fidando del primo avvocato che ti dice che la farà nera. Boh. Devi essere tu lo scettico quando ti dicono che sarà possibile ottenere l'affidamento congiunto (io non conosco nessuno che lo ha ottenuto e di separazioni ne vedo intorno a me). Sono tutti padri snaturati? Ti dico cosa faccio io? Lavoro fino a tardi e non avviso mai a che ora rientro. Quando mi chiede se sono stato al lavoro fino all'ora di rientro (ed è così) le dico "certo" con tono non del tutto convinto. Che si faccia i pensieri (per quello che le può interessare di me poi) non avrà mai prove che faccio cose strane (perchè non ci sono).Una o due volte a settimana mi fermo per uno spritz (sono in veneto ricordate?) con alcuni colleghi e colleghe. Di questo ora lo sa che lo faccio ma non sa mai quando, non glielo dico.Nella mia umile stanzetta ho raccimolato degli attrezzi da palestra che avevo da giovane e ho ricominciato ad usarli (anche se negli ultimi tempi non molto perchè vado all'ospedale da suo nipote).
Comunque si è cominciato a vedere il risultato.Uscite serali praticamente nessuna (non ho amici) ma mi capita ogni mese e mezzo di andare in altre città per lavoro per una o due notti e allora organizzo uscite turstiche serali con qualche collega (uomo o donna) e di questo glielo dico (specialmente se esco con una collega). Cazzi suoi.In ogni caso io sul divano con i figli e mia moglie non ci sto proprio, e mi dispiace solo per i figli. Non riesco a fare il marito appagato. NON LO SONO.Quindi anche i riti famigliari per quel che mi riguarda vanno a fanculo.La mia casa è questa mia stanza (dove sono ora) e qui le poche ore che passo a casa le trascorro per conto mio. Un po' triste lo ammetto ma almeno non mi monta la rabbia.Siete autonomi allora eh? Ecco perchè scrivere a quelle ore per me impossibili. Io sono un dipendente e quindi vincolato a orari che io espando oltre misura visto che a casa non trovo quel paradiso che dentro di me vorrei.E il triste è che avrei tutti gli ingredienti ... tranne uno.Una casa grande in un paesino di campagna, un giardino, un cane, due figli belli e sani. Ma un ingrediente è andato a male e tutta la torta ha preso un gusto non gradevole.Non cerco un'altra torta comunque. I miei ragazzi sono per me un impegno che va oltre i miei bisogni. So che per loro è meglio un padre scontroso e schivo piuttosto che un padre uscito di casa. Sento che è così. E quindi do' loro un mezzo padre... non ne sono fiero ma è il massimo che riesco a fare ora.Stasera, a cena con i genitori di questo mio nipote, durante un suo discorso l'ho contraddetta (come faccio ogni tanto per romperle le palle). Stranamento ha iniziato a rispondermi che non è stupida e che se dice delle cose è perchè così le intende ecc. Sembra nulla di che magari a voi, ma io che la conosco so che questo rispondermi è una novità. Peccato che avevamo ospiti e di un certo riguardo (non posso mettermi a discutere con due genitori affranti dal dolore). Però ... sarebbe potuto essere l'inizo di un litigio. Novità epocale.Mia moglie non ha mai litigato con me, malgrado alcuni miei tentativi.

Mah, prendiamola come una novità in un periodo di niente di nuovo.

BENVENUTO A CALIFFONE, vedrai che anche tu avrai qualcosa da dire. Siamo tutti uguali ma con acido da buttare fuori. Buttalo pure anche se ti sembra di ripetere le nostre esternazioni.

Però Mauro, dopo tutto quello che ci diciamo sul disagio che passiamo e sulle donne che ci stanno torturando, tu mi dai l'immagine che per te è bello passare le serate sul divano con figlio e moglie a guardare la tv... manda quasi in vacca tutto quello che ci stiamo dicendo. Ma scusa, vuoi fare il cattivo e rimproveri me che ti dico di stare calmo e valutare (per colpire meglio) e poi mi vieni fuori con il discorso delle pantofole? Ti prego no!!

Avrai visto bene che il mio sistema di contrapposizone silenziosa non è che porti a grandi risultati ma io sul divano con colei che mi toglie la voglia di vivere una vita felice non ci riesco a stare. Ma come fai tu?

Enigma

Avatar di lucaluca alle 00:11 del 08-10-2011
E anche Dario

Anche lui è un enigma.

Ama sua moglie che non ricambia, la tradisce e poi decide che è meglio amare solo lei senza ricambio.

Per favore, ditemi che droga prendete perchè un po' di invidia per le vostre certezze io la provo.

Illusa, anche tu hai la stessa sostanza.

Perchè mi tenete fuori dalla fornitura?

 

Avatar di lucaluca alle 00:19 del 08-10-2011

bun giorno luca,nn mi permetterei mai di mandare te al paese di pulcinella anzi,apprezzo molto i tuoi consigli le tue ipotesi,sei una bella persona si sente da cio' che scrivi e quello che senti,nn sono tanti gli uomini cosi,mi dispiace di cio' che stai vivendo ti capisco perfettamente,sono situazioni che logorano e fanno si ,che ti portino a volete a pensare,ma io che azzo sto a fare qui...purtroppo.nn ci sono sostanze o metodi che possano cambiare le situazioni,quella che ho io è solo pazienza,rispetto x i valori che i miei genitori mi hanno insegnato,nn voglio deluderli,ne morirei.le sue ultime parole prima che nn riuscisse a parlare ,mi disse ,mi raccomando figlia mia la famiglia prima di tutto,qualsiasi siano le problematiche possono essere superate.avrei voluto dirgli come stavano realmente le cose,ma nn ne ho avuto il coraggio e la forza.luca io nn vado via da mio marito solo x mio figlio altrimenti lo avrei gia' fatto da anni credimi,anch io come te nn riesco a stare nella stessa stanza troppo tempo quando cè lui,lo so è brutto da dire e da far sentire ma è cosi',mi chiudo in una stanza come te x ritrarmi un po' di spazio solo x me,scrivere qui parlare con persone che posso capire il mio stato d animo mi clma un po'.TUA MOGLIE SECONDO ME,NN SA ANCORA CHE PERSONA SPENDIDA HA AL SUO FIANCO NN LO SA,SE NE ACCORGEA' QUANDO SARA'TROPPO TARDI.EVIDENTEMENTE CERCA EMOZIONI FORTI E NN LO AMMETTE,è UN MIO PENSIERO,TI AUGURO TUTTO IL BENE E DI TROVARE DA QUALCHE PARTE DENTRO DI TE UNA SERENITA' INTERIORE,X QUANTO POSSIBILE.SCRIVO E MI SCAPPANO LE LACRIME NN SO SE QUELLO CHE HO DETTO SIA CHIARO E SE MI SON FATTA CAPIRE NN LO SO.AH DIMENTICAVO GLI AVEVO PROPOSTO DI VENIRE CON ME DALL OPICOLOGA IO LO FATTO X 5 ANNI,MA NULLA DA FARE NN VUOLE HO PROVATO IN TUTTI I MODI,FO PERSO LE FORZE E NN VOGLIO PIU'DIRGLIELO,MA NN ESCLUDO CHE PRIMA O POI ANCHE SE HO PROMESSO DI ESSERE SEMPRE X LA FAMIGLIA,CHE SE ARRIVO ALL ESASPERAZIONE LO TRADISCO E SE LO MERITEREBBE.lo dico ma nn so ne avrei il coraggio nn lo so.un abbraccio luca grazie grazie mille dimmi sempre quello che pensi ne faro'tesoro,un abbraccio.muro nn farti prendere dall euforismo di poter riuscire a mettere in ginocchio tua moglie,nn passare dalla parte del torto agli occhi dei tuoi bimbi,aspetta che sia lei a fare mosse sbagliate,pensa tutto con ponderatezza e fai il signore .cioe' quello che sei va bene!io la penso cosi'se mi permetti ciao bello.dario nn darti troppo alla pazza gioia lasciane anche a noi un po'.....ahahaahh.e mille grazie x la tua parola cucciola grazie,fai sembrare di essere il duro ma sei un tenerone ne sono sicura ciao.PER IL NOME DEL CLAB ,KE NE PENSATE,CENTRO DEGLI SFIGATI......sorridiamo un po' ne abbiamo bisogno anche noi .............buon weekend diciamo...........baci

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:49 del 08-10-2011

Ciao Raga, Luca non te la sarai mica presa per il vaffa....dai scherzo.

io sul divano si ci sto' ma loro dopo mezzoretta vanno a letto non stiamo ore sul divano, insieme a lei non ci sto' mai, l'altro ieri siamo andati a portare ad atletica  entrambi il figlio ed io ero dalla'altra parte del campo da lei che era insime ad un'amica.

per quanto riguarda uscire ecc. lo detto piu' su' anzi la mia voleva essere anche una domanda, ma voi che fate? io non ho amici dove vado? con chi esco? sembra facile, certo conosco persone che caratterialmente entrano in un PUB ed iniziano a chiaccherare con tutti ma io non sono così, mia mgl invece esce tranquillamente con 4 0 5 amiche regolarmente, stamane sono andato a comprarmi una borsa per la palestra penso proprio che settimana prox iniziero', e andro' anche a sentire un altrro avvocato.

L'alcolizzato sembrerebbe che non lo senta piu' non vedo piu' suoi messaggi forse se resa conto che quello non è il tipo giusto ne cercherà un'altro...

Anonima,  ma tu sei anche su facebook perchè se sei quella che ho visto sei proprio una cucciolina....forse quando tuo fgl sarà piu' grande riuscirai a prendere una decisione ma quanti anni avrai? purtroppo il tempo passa, ciao anonima buonagiornata

ah CENTRO DEGLI SFIGATI bene un primo nome cè, ne aspettiamo altri per decidere.

Luca luca luca.......che voglia di darti una pacca sulla spalla credimi..penso piu' a voi ragazzi che .....lasciamo stare va, ciao.

 

Avatar di mauromauro alle 14:06 del 08-10-2011

Ah Luca per quanto riguarda la roba.....io prendo lo xanax che è un gradino sotto il valium ed è legale.

Avatar di mauromauro alle 14:10 del 08-10-2011

ciao mauro,posso dirte che anch 'io come te prendo quella roba ne ho provate tante....hen oxsax valiun e lexotan...cmq aghi stronzi moghi o mariti nn gliene puo' fregar di meno anzi secondo me ci godono pure.........ciao ma

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 17:05 del 08-10-2011

scusatemi gli errori ho scritto di corsa ma ci siamo capiti.scappo ciao rag

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 17:07 del 08-10-2011

Ciao illusa, scusa ma prima ho scritto anonima, ma invece intendevo se tu sei su facebook.

Avatar di mauromauro alle 17:32 del 08-10-2011

no mauro nn sono io nn mi piace mettere in mostra il mio viso le mie foto insomma il mio tutto mi dispiace se ti va e vuoi parlare sai come un kiss mauro

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 20:20 del 08-10-2011

Ma Dario come sei misterioso mica ti ho chiesto cognome, via e codice fiscale, solo che se eri in zona nord, io ci confino ecco il quanto.

Però almeno non sei permaloso come Luca.....

Ho guardato gli appuntamenti di mia mgl al consultorio, settimana prossima 2 volte........ah pero' fanno sul serio che sia la settimana decisiva?

Oggi non l'ho proprio cagata di striscio, lei non ha piu' bisogno di me!! pero' quando gli fà comodo mi chiama come ha fatto poco fà per sistemargli la televisione io non sono andato e che ha fatto? a mandato il bambino, e io che faccio dico di no al piccolo eeee l'intelligenza femminile.

Ciao illusa se sento il bisogno di chiedere consiglio solo a te come donna ti scrivero' non preoccuparti, tu fà lo stesso se ti va io sono quà, endo' vado?

A volte penso, sapete i funerali ricchi di tristezza, forse il mio lo sarebbe ancor di piu' e chi cazzo viene al mio funerale, magari qualche cane randagio che passa di li e magari è capace di pisciarmi pure sulla tomba ah ah ah ah.

notte RAGA

Avatar di mauromauro alle 21:16 del 08-10-2011

Ciao a tutti.

Illusa, grazie delle tue parole, sono state carezze che mi hanno fatto tanto piacere. Sono anni che non vengo accarezzato, oramai non so neanche come possano essere. Tu mi hai fatto sentire quella sensazione, bello.

Mauro, non mi sono inc... ehm arrabbiato (come dicono i turbotubbies). Figurati! E' che ci stava meglio se lo diceva Illusa dopo quello che avevo ipotizzato su suo marito (!!).

Comunque, come avrai visto l'ultima volta che ho scritto, naeanche io ho amici con i quali uscire e non sono neanche io un tipo espansivo con gli sconosciuti e quindi non riesco a fare conoscenza con le persone.

Io esco poco con i colleghi quando si presenta l'occasione e mi chiudo nel mio regno grande come una stanza lasciando fuori tutti, anche i figli purtroppo.

Sapete, io per un periodo ho preso robetta forte per delle crisi di ansia e sconforto che mi capitavano (4 anni fa). Poi, per fortuna, sono riuscito a non prenerla più (mi avevano detto che avrebbe potuto creare anche una certa dipendenza), serviva in quel periodo e poi mi hanno "disintossicato" riducendo le quantità.

Ho fatto una serie di sedute da uno psicologo per vedere le cause di quelle crisi. Devo dire che trovavo utile la cosa (è stato però lui a farmi capire che il mio rapporto con mia moglie non era equilibrato). Ho smesso di andare in quel momento, per repulsione all'idea che la mia vita era una merda e per i costi (costa avere problemi di cervello!).

Se avessi i soldi tornerei ma adesso li sto spendendo per il dentista (anche questo è uno scatto di egoismo che ho fatto per farmi capire che io valgo). Se non altro valgo per i lavori di ingegneria che mi stanno facendo in bocca!

Bah, è un periodaccio comunque. Mio nipote non migliora o meglio, lui migliora piano piano ma sembra che avrà dei danni permanenti (gambe). Ha 25 anni!!!

Non è giusto. Anche questa cosa non è giusta. La vita è la somma di tante cose ingiuste. Bisogna resistere ed andare avanti ma sarebbe bello che qualcosa andasse diritto ogni tanto.

So che la situazione potrebbe anche peggiorare (i miei figli, il lavoro, la casa per la quale ho fatto un mutuo ventennale) e questo dovrebbe farmi stare almeno più riconoscente, ma adesso vedo solo nero e la necessità di stringere mani e denti per andare avanti.

TROMBATI CHE NON TROMBANO, ecco il possibile nome del club con le declinazioni possibili (Fottuti che non fottono, chiavati che non chiavano ecc.ecc.)

In effetti i nostri "compagni" ci hanno chiavato per bene, in un altro modo da quello classico ma direi abbastanza definitivo.

Vi lascio, ma prima un altro messaggio per Mauro: io verrei al tuo funerale ma temo che sarò già "partito" io prima. Ho una aspettativa di vita non molto alta (se non altro per tutti i problemi che mi faccio e che sto vivendo). I problemi non aiutano a vivere a lungo.

Che botta di ottimismo!!

Rimediamo subito:

Ci sono tre contadini che si trovano. Il contadino siciliano si pavoneggia dicendo "noi abbiamo incrociato il mandarino con l'arancio e abbiamo inventato il mandarancio. Lo vendiamo a 1 euro al kilo!!". Il contadino della pianura padana dice a sua volta:"noi abbiamo incrociato la pesca con la mela e abbiamo inventato la pescamela e la vendiamo a 2 euro il kilo!!". Il contadino del tirolo dice allora "Beh, noi abbiamo incrociano il pomo con il pino, ne è uscito il pompino e lo vendiamo a 50 euro l'uno!!"

Buona serata.

Avatar di lucaluca alle 18:01 del 09-10-2011

caro luca,se potessi fare molto di piu'lo farei tranquillamente,dalle tue parole si sente che sei triste solo,mi emoziono leggere cio' che scrivi ,il tuo cuore parla,tu come me hai bisogno di tanta coccole,purtroppo il destino ha riservato a noi tutto questo,sai cosa penso,che certe cose succedono hai piu' forti e che siamo messi alla prova,nn chiedermi xkè,mi son detta questo x tirare avanti.nn voglio e dico nn voglio che pensi di nn farcela nn dire piu' che nn vivrai abbastanza alungo x essere felice,queste cose le ho pensate anch io e ti assicuro che nn giovano x niente.pensa solo che la vita è una sola,abbiamo avuto la fortuna di viverla,anche se nn è quella che avevamo sognato ma dobbiamo viverla fino in fondo,trova in te stesso la forza x poter affrontare questa situazione spiacevole che nn appaga il tuo stato d animo,cercala,da qualche parte nel tuo buon cuore c è trovala.mi dispiace molto x tuo nipote gliauguro di poter guarire al piu'presto,anche se avra'un disagio permanente deve vivere,io ho un fratello che ha avuto la sfortuna di portarsi a vita un problema serio alle sue gambe,cio' che cosa è averli sempre con noi nonostante tutto.poi se tu sei accanto atuo nipote solo dimostrandoli un sorriso vedrai che lui te ne fara'due di sorrisi,stagli vicino quando puoi,fara' bene a te ma anche a lui..ti sono vicina di vero cuore credimi,,un bacio ma forte abbraccio ok....PS NN DIAMOMOGLIELA VINTA A STI STRONZI UN GIORNO SAREMO ANCHE NOI APPAGATI X TUTTA LA SOFFERENZA CHE CI FANNO PASSARE NOI COME LORO ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI VIVERE ,X IL MOMENTO è COSI' NN MOLLIAMO MAII MAI MAI,LUCA OGNIUNO DI NOI RACCOGLIE CIO' CHE SEMINA NOI SEMINIAMO BENE,PRIMA O POI I FRUTTI NE VERRANNO FUORI RICORDATELO SEMPRE....CIAO LUCA SEI UN TESORO DI PERSONA KISS

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 18:25 del 09-10-2011

CIAO RAGA, CACCHIO LUCA UN PO....INO 50 EURO CARUCCIO....

PROPRIO ORA HO FINITO DI PARLARE CON MIA MGL. IN TRANQUILLITA', HO  INIZIATO IL DISCORSO DICENDO SE HA PRESO UNA DECISIONE (RICORDATE IL FATTO DELL SMS DELL'AMICA) SENZA OVVIAMENTE DICENDOGLI CHE IO SAPEVO, DICENDOGLI SE SETTIMANA PROSSIMA PRENOTO DALL'AVVOCATO LEI CI RIMANE, NON SA' CHE DIRE, E SI INIZIA IL DISCORSO SEMPRE IL SOLITO SAI CHE NON E' FACILE, MI DEVI DARE TEMPO, NON E' UNA DECISIONE CHE SI PRENDE SU DUE PIEDI, E SE POI NON E' LA SCELTA GIUSTA ECC. NON SO CHE DIRE HO IL CERVELLO VUOTO ADESSO.

BELLO LUCA IL NOME DEL CLUB.

VOLEVO RACCONTARE AI MIEI AMICI QUESTO MOMENTO ADESSO LEI E' APPENA SCESA PER PREPARARE LA CENA, VADO ANCH'IO ,CIAO.

Avatar di mauromauro alle 19:25 del 09-10-2011

Ciao,prima di andare a nanna non ho resistito alla tentazione di controllare se c'eravate.Grazie! Ci siete stati.Siete fantastici e vi adoro.Mia carissima illusa, mi sa che tu hai una formazione religiosa alla quale credi molto come il sottoscritto. Anche io credo nei principi che tu illustri. Ci credo veramente ma le crisi sono sempre in agguato! Per ora resisto, anche grazie a voi e a questi momenti.Ora che vi "conosco" e che abbiamo questi "appuntamenti" mi chiedo come avrei fatto senza. Magari tiravo avanti ma l'idea mi spaventa. Lo so che mi direte che prima o poi finirà anche questo "sfogatoio", ne sono consapevole, ma ora non ci voglio pensare. Una croce alla volta..Oggi, mentre ero in rianimazione con mio nipote e sua madre, lui ha chiesto che cosa ha... (non parla perchè è intubato ma segna le lettere). Sua madre, con la forza che solo le madri hanno, gli ha detto che i probelmi al polmone che lui sa di avere non sono gli unici problemi, ce ne sono altri, che verranno affrontati dopo, un po' alla volta. Lui sa che non sente le gambe e quindi avrà capito. Mi fermo qui su questo argomento, avrei da scrivere mari di parole e versare mari di lacrime che però non scendono (non riesco quasi più a piangere).Stasera siamo andati tutti a cena da una famiglia del paese. Sono più avanti con l'età di noi ed avevano altri ospiti. Al momento del saluto è venuto fuori il discorso che loro dormono sempre con la porta aperta. Silenzio da parte mia e di mia moglie ma mio figlio (beata innocenza) se ne esce con "tu papà chiudi sempre la porta quando vai a letto". Lui intendeva la porta della mia stanza "personale". Silenzio glaciale e poi la signora dice "beh, alla vostra età è così, più avanti dormirete anche voi con la porta aperta".Addirittura la figura di una coppia che scopa abbiamo fatto!Non so se sia meglio così o se fosse uscita la verità. Non lo so. Non ho io per primo il coraggio di dirlo e neppure lei, che non ne ha neppure il vantaggio (visto che poi verrebbe fuori anche il motivo).Una giornata piena di colpi di scena come vedete.Mauro, forza e avanti, resisti alla tentazione di fare il polverone ma, come stai facendo, vai avanti. Sei proprio bravo.

Bene, è ora di prepararsi per la notte. Buona notte Illusa e Mauro (anche a Dario che ci leggerà domani, a Marito deluso che starà facendo il gelato - confermamelo e dimmi a che gusto - a califfone che non ha più scritto)

Avatar di lucaluca alle 23:50 del 09-10-2011

Luca ah ah ah scusa ma mi è venuto da ridere quando hai parlato delle porta, si è proprio vero anche a me è capitato questa estate in casa di amici, si sono messi a parlare di separazione e mia moglie da loquace che è si è ammutolita, si palpava il suo disagio.

Per quanto riguarda tuo nipote spero che possa risolversi per quanto sia possibile al meglio, molto spesso la vita ci mette di fronte a dolori e problemi che forse i nostri gli farebbero ridere, anzi dico alle nostre mogli che dovrebbero guardare un po' in giro e forse essere un po' piu' contente per quello che hanno,

Pensate che ieri dopo che gli ho riferito che ero stato dall'avvocato mi ha detto: ah allora tu stai prendendo delle posizioni, sono rimasto come un pirla, volevo dirgli ma non l'ho fatto "ma allora mi prendi per il culo" gli ho detto : è un anno che dici di non provare piu' nulla siamo in bilico su un precipizio il prossimo passo sarà quello legale e certo che sono andato da un avvocato, dove dovevo andare da un becchino?

Mah.... ste donne un enigma, che non ho piu' la forza di decifrare. e comme disse Froid se non erro, le donne sono fatte per essere amate non per essere capit.

Cià tra un po' arriverà il Dario, vediamo che ha combinato stò week end, Dario mentre sto' scrivendo mi scappa da ridere .

Ciao

Avatar di mauromauro alle 08:36 del 10-10-2011

buongiorno rag.carissimo luca,hai fatto bene a nn dire nulla e lasciare intendere che siete una coppia giovane che fa" sesso,"permettimi di dire devi parlare con tua moglie lo devi fare ,falle uscire tutto cio' che vuoi sapere ne hai diritto diritto pieno,lo so nn è facile provaci,fatti forza.scusa ma oggi come sempre sono a pezzi,avrei voglia di dormire a lungo x nn sentire questo vuotoche mi logora.ciao luca ciao a tutti ragazzi.un abbraccio

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:11 del 10-10-2011

CIAOOOOO!!!ciao belli!!quanto vi voglio bene ragazzi!!ciao mauro,luca,illusa..ciao a tutti!..che dire il nome TROMBATI CHE NON TROMBANO mi sembra perfetto.rispecchia la realta' della nostra vita!

avete scritto cosi' tante cose che non so piu' a chi parlare per prima....luca e' vero sono un enigma neanche io mi capisco piu' a volte mi sembra tutto chiaro altre l'abisso mi accoglie tra le sue braccia comunque per il momento non "prendo"nessuna sostanza se non 20/30 sigarette al giorno.

illusa cucciola(lo dico perche' per me sei di una tenerezza e ingenuita' disarmante)ancora non mi capacito di come tuo marito possa non desiderarti!consiglio:VIETATO CERCARLO TU E SOPRATUTTO NO P..mettilo alla prova non fare sempre tu il passo!lascialo li girato di culo a dormire per giorni e giorni ..poi vediamo se non viene..magari se riesci(so che ti imbarazzi)masturbati con lui nel letto..se non ti salta addosso allora ha seri problemi,o (come dice il detto)ha gia beccato,ho come dice luca....PERDONAMI SE SONO STATO VOLGARE!

Luca continuo a ripetere che per me tua moglie ti teme e anche tanto..lei e' ormai passata dalla parte di vittima sei tu che non le dai modo di cambiare ..per il tuo bene tendi un amano verso di lei ..male che vada starai come adesso ma almeno ci avrai tentato!

mia moglie ha deciso di andare in palestra 2 volte a settimana per buttare giu' qualche kiletto..vogliamo scomettere che trovera' qui il famoso ometto che le fara' prendere la decisione come alla moglie di mauro?!ne sono convito!!...

Avatar di dariodario alle 09:52 del 10-10-2011

Ciao DARIOOOOOO.....ci sei mancato, azz la moglie che va in palestra, se è così come l'hai descritta chissà quanti okki puntati addosso, dimmi in che palestra va? Beh se riesci a scoprirla prove alla mano con l'amante avrai qualche punticino a tuo favore, mi raccomando per quanto riguarda te non parlarne assolutamente delle tue sono si che son cazzi tuo legalmente.

CIAO

Avatar di mauromauro alle 12:35 del 10-10-2011

Ciao, sono appena tornato lei avrà appena finito al consultorio adesso sarà dall''amica anche lei appena separata dal nuovo compagno, chissà che cazzo si raccontano.

Oggi ho girato 3 bar ahhh.... da quanto tempo a volte una bella bevuta ti rimette in sesto, e si che ieri mi ha detto ma tu così comeri sei rimasto io gli faccio, ma guarda che non è vero,  guarda che da 15 anni a questa parte, sono cresicuto, ho messo su famiglia ho avuto un bimbo ho capito quali sono i problemi di una famiglia e li ho affrontati, non bevo piu' da tempo (non è che bevessi tanto...) Quando è nato il bambino volevi che smettevo di fumare l'ho fatto per 1 anno poi aimè ho ripreso.

INSOMMA CHE CAZZO VUOI? ADESSO NON E' CHE RIPRENDO A GIRARE I BAR COME PRIMA? ECCHECCAZZO MA IO VOGLIO STARE BENE NON VOGLIO STAR MALE PERCHE' TU NON SAI CHE CAZZO FARE, VAFFANCULO.

adesso torna dal consultorio voglio proprio chiedergli che cazzo ha combinato che mi dirà?

Avatar di mauromauro alle 16:52 del 10-10-2011

TORNATA..... HO CHIESTO ALLORA COME è ANDATA, LEI MI Fà HO PARLATO MALE DI Tè (CON TONO SARCASTICO) NON TI FISCHIAVANO LE ORECCHIE, ED IO... AH BENE E CHE AVETE DETTO....LEI MA NULLA SOLITE COSE VUOI SAPERE PER FILO E PER SEGNO METTIMI UNA MICROSPIA? VUOI VENIRE ANCHE TU? SE VUOI?.... gli faccio Ma se vuoi andarci da sola? me l'hai detto tu? o meglio hai detto io vado per conto mio tu vai per conto tuo? ma io che gli racconto sei tu che vuoi lasciarmi eccheccazzo.

 POI MI FA' CHE Cè HAI  BEVUTO ED IO E' SI...FIGURATI SE NON SE NE ACCORGEVA LE COSE CHE GLI INTERESSANO LE SGAMA AL VOLO, MAVAFANCULO.

Avatar di mauromauro alle 18:19 del 10-10-2011

Eh già.

Siamo tutti precipitati nei nostri pantani...

Ma con la differenza che ci guardiamo tra di noi, con la testa fuori dal fango e ... ci viene da ridere!

E allora:

-vaffanculo a mia moglie

- vaffanculo a Illuso (marito di illusa)

- vaffanculo alla Maura (moglie di Mauro)

- vaffanculo alla Daria (moglie di Dario)

Ecco, sfogo effettuato a nome di tutti.

Mauro, ma come mai le hai detto che eri andato dall'avvocato? Non era meglio tenerla come arma segreta? (codice rosso)

Ora sei di nuovo un libro aperto mentre lei continua ad essere un mezzo enigma. Ti ha proposto di andare al consultorio? Bene, vai anche tu a vedere lo stronzo che la ascolta (magari non è stronzo ... è cretino).

E' normale poi che parli male di te. Anche lei non sta bene (almeno anche lei sente qualcosa) e che dia la colpa a te è nella logica. Vai anche tu (ma non dire mai mai che scrivi qui, ti rovini!!).

NON DIRLO MAI NEANCHE A LEI, capito??? Alla fine spariresti e io non voglio.

Illusa, nostra carissima amica. Tuo marito non ha capito che hai un cuore grande e una fedeltà fuori misura. Solo per queste due cose dovrebbe abbracciarti! Fatti forza, noi ti ascoltiamo, con sincero interesse. Tre cuori che ti coccolerebbero volentieri (andrebbe a finire che faremmo anche dei duelli per te).

Non ci sembre vero (parlo impropriamente anche a nome degli altri) che una donna sia così sofferente per mancanza di amore anche fisico (che anche per te è amore vero). Le nostre donne hanno scelto che questa parte non interessa. Tu sei la nostra speranza che non è così per tutte. Vedi quanto importante sei?

Sia tu che Dario mi state dicendo di parlare con lei. Avete ragione lo so, lo so lo so e lo so. SONO BLOCCATO. Pieno di rancore e (finto? non lo so) disinteresse. So che sono legato a lei da (amore?) una catena che però mi fa male, mi logora la pelle che oramai è piena di piaghe dolorose.

Scusate, avete del cicatrene?

Devo buttarla in vacca altrimenti mi sembra di stare a scrivere un racconto strappalacrime. Lo è ma oramai le lacrime sono finite, da tempo.

Mi vedo a parlarle e a chiarire, ma mentre mesi fa avrei scommesso nella riappacificazione e impegno di mia moglie ad essere più "focosa" (il che sarebbe durato forse una o due settimane per poi tornare ai ritmi squallidi del passato), ora invece non ne sono tanto sicuro. Mi sta mollando anche lei poco a poco.

Questo è lo scenario che invece immagino se non le parlerò. Tra non molto tempo saremo due perfetti estranei. Ora non me ne frega ma mi fa ribrezzo pensarmi vecchietto con questa vecchietta in casa.

Sapete poi che con l'età si rincoglionisce e allora avremo due vecchietti rincoglioniti che litigheranno per la pastiglia per la pressione, per il vasetto da notte preferito, o chissà quale altro motivo, urlandoci (perdendo anche la dentiera magari e poi confondendola con quello dell'altra) frasi del tipo "non te la darò mai!" e io "cosa vuoi darmi adesso, fossile?"

E i nostri figli, oramai grandi, con il telefono in mano a chiamare la prima casa di riposo dell'elenco per ficcarci dentro e buttare via le chiavi.

Oppure ... ci sono altre sviluppi ma magari ve li dico nelle prossime puntate (altrimenti non c'è suspance).

Buona notte, TROMBETTE CHE NON TROMBANO.

Avatar di lucaluca alle 23:17 del 10-10-2011

CIAO RAGA, CIAO LUCA AL USA L'ATTAK CHE DICONO FUNGA BENE PER CHIUDERE LE PICCOLE FERITE, SI HAI RAGIONE CHE CAZZO GLIELO DETTO A FARE DELL'AVVOCATO, MA QUANDO CI PARLO A ME PIACE ESSERE SINCERO, INFATTI IERI, ABBIAMO PARLATO ANCORA CON CALMA ANCHE BACIANDOCI (NON A BECCATA DI GALLINA), E LEI FORSE AVENDO INTUITO  QUALCOSA MI HA CHIESTO SE PER CASO AVEVO PARLATO CON LA SUA AMICA, IO GLI HO DETTO DI SI E GLI HO PARLATO DEL MESSAGGIO, CHE SO CHE NON MI AMA PIU' E VORREBBE LASCIARMI.

INSOMMA GLI DICO CHE NON E' CHE SIA STATO UN FULMINE A CIEL SERENO, CHE ERA PALPABILE NELL'ARIA CHE SE ME LO DICESSE ADDESSO CI STAREI MALE MA CHE COMUNQUE NON MI STUPIREBBE PIU' DI TANTO.

LEI MI DICE CHE NON PROVA PIU' LO STESSO AMORE (AGGIUNGO IO NON MI AMA PIU') HA TIMORE DEL DOPO , HA PAURA DI FARMI DEL MALE DI ROVINARMI LA VITA CHE A ME MI VEDE ANCORA PRESO E NON VUOLE CHE IO STIA MALE ECC. IO GLI DICO CHE NON VOGLIO LA SUA CARITA' CHE SE DEVE STARE CON ME CI DEVE STARE PERCHE' CI CREDE. CHE FORSE CE LO DIREMO IN MODO PIU' TRAUMATICO QUANDO UNO DEI 2 AVRA' TROVATO UN ALTRO/A O ALLA PROSSIMA LITIGATA

INSOMMA LA CONCLUSIONE E', CHE NON MI AMA PIU' LEI AL MOMENTO NON SA' PRENDERE UNA DECISIONE E CHE ALLA FINE SI CONTINUERA' COSI' PER TIMORE E CONVENIENZA.....E' QUASI UN ANNO CHE STO' PASSANDO QUESTO PERIODACCIO DOVREI FARE COME VOI CHE SONO ADDIRITTURA 4 O 5 ANNI CHE VIVETE COSI' MALE, MA ALMENO SO CHE NON MI AMA PIU' ORAMAI ME L'HA DETTO MA LE VOSTRE MOGLI VI DICONO CHE VI AMANO?, STANNO ANCHE LORO CALME E TRANQUILLE PER ABITUDINE, TIMORE ECC. lUCA TE NON CI PARLI MA SE CI PARLASSI MAGARI FACESSI UNA BELLA LITIGATA MAGARI TI DIREBBE CHE NON TI AMA PIU' CHE E' MEGLIO CHE VI LASCIATE? OPPURE LA MOGLIE DI DARIO ADESSO VA IN PALESTRA TROVA UN UOMO E SARA' SOLO ALLORA CHE TU E LEI CAPIRETE. NON CI SI AMA PIU' PUNTO E BASTA E SI VIVE COSI'   SOLO PER TIMORE DEL FUTURO.

CIAO.

Avatar di mauromauro alle 08:41 del 11-10-2011

carissimo luca,GRAZIE GRAZIE,x le belle parole ,hai illuminato i miei occhi,dici che sei bloccato ,ti capisco,il tuo rancore o amore ,quello che sia,devi esternarlo,se nn hai la forza di farlo in primis con lei,fallo con un altra persona guardandola negli occhi,nn hai un amico amica ,una sorella,una persona della quale puoi fidarti,o al massimo un prete,sarà ridicolo io ho parlato con un prete ma nn quello della mia parrocchia un altro,xkè conosce mio marito e sinceramente mi vergognavo,devo dirti che con le sue parole mi ha alleviato x qualche ora quel dolore rancore vuoto che sento scorrere nel sangue.il nostro è un misto fra odio e amore,come fanno a nn capirci!ma il cuore di questi è di pietra....mi chiedo che cosa potrei avere di cosi sbagliato da nn essere desiderata come donna,,,eppure credo che nn mi manchi nulla,finge di essere geloso con i nostri amici poi che fa nn mi considera tale a letto,è vergognoso,lo detesto....ti prego luca esci quello che hai dentro fallo x te stesso solo x te sboccati e vedrai che un piccolo spiraglio di luce entrerà nei tuoi spendidi occhi ,FALLO LUCA FALLO CORAGGIO TVB.ciao ragazzi vi voglio bene tutti grazie e grazie grazie

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:43 del 11-10-2011

ciao raga..voglio raccontarvi la storia di una commessa di un mio cliente:sposata,un figlio..mi raccontava che il marito era un gran lavoratore autonomo bravo padre bravo marito,che avevano costruito con i soldi e terreno del marito una bellissima casa che pero' per paura di perderla per un eventuale fallimento della azienda avevano deciso di intestarla a lei..fin qui tutto bene..un giorno parlando lei mi dice che suo marito pensa solo al lavoro,in casa non fa niente,s'addormenta sul divano dopo cena,alla domenica va in ditta a lavorare ela sera a letto pretende pure di fare sesso ma lei"giustamente col cavolo che si concede e cosi' per due anni..oi un bel giorno stanca di questo  marito lo lascia..o meglio lei rimane nella sua villa e lui fuori dai coglioni colpevole di di tutto!lei premette che non ha nessuno altro cazzo in giro!!!vista cosi' possiamo dire beh se non lo ama piu' fa bene separarsi ecc ecc..invece la verita' e che lei(fonte l'altra commessa)sono due anni e piu' e che ha l'amante  anche se dice di averlo conosciuto dopo la separazione,che adesso vive nella sua villa (pagata dal marito coglione pero')e che lui si' che un uomo che non pensa solo al lavoro(tanto c'e' un coglione che ha lavorato per lui)ma anche all'amore che la fa sentire principessa,che non e' mai stanco e gioca con il bambino anche se non e' figlio suo gli vuole quasi piu' bene del padre,che il bambino non e' turbato anzi e' contento di avere un nuovo compagno di giochi,il nuovo cazzo e' sempre allegro e spensierato non triste e stanco come quello stronzo che in vacanza manco ci portava perche' doveva lavorare ecc ecc  VI GIURO CHE HO FATTO MOLTA FATICA DAL TRATTENERMI DA METTERLE LE MANI IN FACCIA E MANDARLA A FANCULO SE MI METTO NEI PANNI DEL MARITO(CHE NON CONOSCO)NON OSO PENSARE COSA POTREI FARE....

COMUNQUE LA MORALE DELLA STORIA E' QUESTA:QUELLO CHE PRIMA SEMBRAVA UN PREGIO(GRAN LAVORATORE)E' DIVENTATO UN DIFETTO(PENSA SOLO A LAVORARE)MA NON PERCHE' SIA VERAMENTE CAMBIATO LUI MA SEMPLLICEMENTE PERCHE' SONO CAMBIATI I BISOGNI DI LEI:PRIMA AVEVA BISOGNO DI UNA CASA DI SICUREZZA,DI SOLDI...POI UNA VOLTA ATTENUTI VUOLE QUELLO CHE NON HA UN UOMO CHE PENSI ALLE COCCOLE O PORTARLA IN GIRO E ALLORA CHE FACCIO?MOLLO LO STRONZO FACENDOLO PURE SENTIRE INADEGUATO E MAIALE A CHIEDERE PER DUE ANNI AFFETTO SOTTO LE COPERTO DOPO CHE LAVORO PER FARTI STARE NEL BENESSERE.......VAFFANCULOOOOOOO!!!!

QUANTO MAI HO FATTO UNA VILLA COSI' GRANDE PERCHE' SONO SICURO CHE PRIMA O POI MIA MOGLIE FARA COME LA COMMESSA STRONZA!!..MA IO GIURO CHE LA SPACCO TUTTA CON UNA MAZZA GIURO!!

COMUNQUE MAURO E' COSI' COME HAI DETTO:NON CI AMANO PUNTO..E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO IL MASSIMO CHE POSSIAMO ASPIRARE E' QUESTO FINO A CHE NON TROVANO QUALCUN'ALTRO CHE LE DIA QUELLO CHE VOGLIONO!!

MA ADESSO CI PENSO IO..SAPETE COSA FACCIO?MI ORGANIZZO ANCH'IO..IO AMO MIA MOGLIE E NON POSSO FARCI NIENTE..MA CHI MI IMPEDISCE DI CONOSCERE DONNE E MAGARI SCOPRIRE DI AMARE ANCHE UN'ALTRA?NON CERCHERO' PIU' SESSO CON LE AMANTI CERCHERO' L'AMORE E MAGARI SARO FINALMENTE CORRISPOSTO,MAGARI PURE DI UNA CON LA VILLA PAGATA DA UN COGLIONE COME ME.....

Avatar di dariodario alle 10:51 del 11-10-2011

CIAO RAGA, QUANTO VORREI AIUTARVI DIRVI QUALCOSA DI SENSATO, TROVARVI UNA SOLUZIONE, CREDETEMI VORREI AIUTARVI DARIO, LUCA, ILLUSA MA ORAMAI NON SO PIU' COSA DIRE E COSA FARE MI LIMITO A RACCORTARVI QUELLO CHE MI ACCADE DI GIORNO IN GIORNO PER SFOGARMI CON VOI.

ADESSO HO APPENA VISTO QUELLA DONNA, RICORDI DARIO CON LE FOSSETTE SULLA SCHIENA, DIO CHE SGUARDO CHE CI SIAMO DATI, LA TENTAZIONE E' TANTA LEI E' BELLISSIMA SEMBRA SHAKIRA, CERTO L'OCCASIONE PER PARLARCI NON CE', COME SI FA' LA AVVICINO CON TUTTE LE MAMME CON I FIGLI E COME SI FA', E POI ANCHE SE RIUSCISSI A STRAPPARLE IL CELL. O UN APPUNTAMENTO? A VOLTE MI DICO FANCULO LE DONNE MEGLIO STARE SOLO FORSE SI SOFFRE DI MENO.

UN ABBRACCIO RAGAZZI.

Avatar di mauromauro alle 13:10 del 11-10-2011

mauro buttati cazzo!se vedi che ti guarda anche lei vuol dire che piaci...cerca di raccogliere piu' informazioni possibili su di lei..quando va via seguila...scopre dove va cosa fa ecc

Avatar di dariodario alle 13:58 del 11-10-2011

Dario, non è tanto la paura di buttarmi quanto di innamorarmene mi conosco bene, e questo è già un periodo di merda.

Avatar di mauromauro alle 14:29 del 11-10-2011
x tutti

Come vi capisco.. dopo 4 anni ad aspettare gesti di amore.. momenti di passione.. in 4 anni uno all'anno.. quando lo scorso anno ..esattamente un anno fa.. mi dice ricominciamo tutto da capo.. vedo che tu sei ambiato sei come voglio io.. ricominciamo e facciamo un altro bambino.... questo mi dice.. poi dopo nemmeno 2 mesi mi dice.. senti nn so se continuare.. sai ho simpatia per un uomo (il bello che l'ho vissuta come una tripla offesa perche questo c'ha il doppio dei sui anni) forse dovremmo stare un po soli.. per capire.. se continuare o meno.. e che fa va via di casa...e come ho detto nel posto .. "l'amore è per i coraggiosi .. il resto è coppia" mi ha poi continuato per mesi a illudere di voler riprendere... poi bum.. chiude porte e portoni.. da 20gg e mi dice ..ci vediamo i ntribunale per la ratifica della separazione.. non voglio piu stare con te... ma come.. fino a 3gg fa mi venivi li a provocare... mi toccavi.. ti spogliavi ti lasciavi accarezzare... e mi hai pure detto.. vorrei fare l'amore con te .. ma nn posso perche poi ti perdono i torti (praticamente tutti presunti) che mi hai fatto.. e torniamo insieme... ma che cazzo c'hai per la testa ?? mi dici in pratica che vuoi stare con me ma me la devi far pagare.. di che poi lo sai slo tu.. tu che ...qualche mezza "zoppicata" in passato l'hai fatta.. ed io ci sono passato sopra ....perche ti amavo e ti AMO ancora...ragazzi.. mi ha ucciso.. ha giocato con me.. mi ha usato come un burattino ..e poi puff.. ho fatto la fine dell'ortolano..insomma.. mauro.. la sai una cosa.. anche se uno è innamorato.. nn lo deve sentire i lcuore.. perche anche se io ho mato mia moglie e la amo ancora.. quando 2 anni fa avevo una spasimante.. che mi ronzava intorno ..invece di fare i lmarito fedele dovevo approfittare.. almeno si che c'era davvero un motivo..MAURO... BUTTATTIIII perche io da adesso... nn mi lasciero scapapre nessuna occasione...

Avatar di picchiopicchio alle 14:41 del 11-10-2011

Ciao picchio, infatti è proprio quello che penso che mi stia portando piano piano, ad entrare nell'ottica della separazione che io ne prenda coscienza a poco a poco, con false verità, forse è questo che gli dicono al consultorio, questa settimana ci andrà 2 volte una è stata già ieri ed un'altra giovedi, gli chiedo come mai e mi dice che l'ha chiamata un'altra terapista che comunque è in contatto con la prima e lavorano in sinergia assieme, io penso che la prima è per i problemi legati a lei e alla coppia e la seconda e invece quella che gli dirà come comportarsi mentalmente in caso di separazione, secondo me lei stà già affrontando psicologicamente il tutto e poi mi viene a dire a me come mai sono stato dall'avvocato, volete vedere che mi dirà di andare anche a me, così i terapisti mi metteranno a modo loro di fronte al fatto compiuto?

Sarei anche pronto a buttarmi non solo con una donna intendiamoci se solo avessi la certezza matematica che non cè piu' nulla da fare, che mi dicesse basta separiamoci....

Forse lo vuole sentir dire da me? glielo detto domenica vedrai che prima o poi lo diremo ma come? o quando ci scapperà una bella litigata, oppure quando uno dei 2 avrà trovato un altro/a.

Avatar di mauromauro alle 14:59 del 11-10-2011

siamo spacciati ragazzi!nei cosi come i nostri non c'e' via d 'uscita se non la separazione!!!l'unica cosa che possiamo fare e' prepararci i cuscini per terra per non farci troppo male quando cadremo!..

IO INTANTO COMINCIO A CERCARMI UNA NUOVA DARIA...POI SI VEDRA'!

Avatar di dariodario alle 16:00 del 11-10-2011

PERO' RAGAZZI CERCHIAMO ESSERE CONCRETI DI VEDERE LE COSE COME REALMENTE STANNO.

SIAMO TUTTI PIU' O MENO SULLA STESSA BARCA ALLA DERIVA.

LUCA: NON PARLA CON LA MOGLIE ASPETTA CHE SIA LEI A PARLARE MA SE NON L'HO HA FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI NON VEDO COSA POTREBBE FARLA CAMBIARE, DICI CHE MOLTO PROBABILEMENTE NON LA AMI PIU' E LEI BOH NON SI SA'.

ILLUSA: DICI CHE VORRESTI UN MARITO CHE NON PENSASSE SOLO HAI P...INI MA VORRESTI ESSERE COCCOLATA, AMATA, CAPITA MA LUI NIENTE NON CI SENTE, TU MI PARE DI CAPIRE CHE LO AMI, LUI? BOH NON SI SA'

DARIO: NE HA PROVATE TANTE SE VUOLE SESSO VIENE SCAMBIATO PER UN PORCO, POI SI TROVA DELLE AMANTI CHE LO FANNO SENTIRE UOMO MA POI DECIDE DI DARCI UN TAGLIO E RIPENSARE ALLA MOGLIE (CON LA TECNICA DELL'ILLUMINATO) FA IL DOLCE,, IL CARINO CERCA DI FARLA SENTIRE BENE ANCHE LUI DICE DI STARE BENE COSI, DICE CHE LA AMA, MA DALLE ULTIME SUE FRASI MI SEMBRA CHE LE COSE NON STANO ANDANDO BENE, LEI TI AMA BOH NON SI SA'.

IO, BEH LA MIA LEI STA ANDANDO AL CONSULTORIO, IO HO PROVATO A FARE MOMENTI UN PO' COME DARIO, A COCCOLARLA MOMENTI INCUI ERO SUPER INCAZZATO, HO PROVATO A DIRGLI DI ANDARE DALL'AVVOCATO PER VEDERE COME REAGIVA IO FORSE IN QUESTO MOMENTO POTREI ANCHE RICOMINCIARE ANCHE SE NON COSI' COME E' ANDATA FINO AD ADESSO,LA AMO BOH, LEI MI AMA NO.

CONCLUSIONE ORA NON MI SBILANCIO PROVIAMO A PENSARE TUTTI E 3 COSA CI ACCOMUNA SE AVETE ALTRO DA AGGIUNGERE FATELO PURE, E PROVIAMO A PENSARE ALLA SOLUZIONE PIU' OVVIA E RAZIONALE.

PERCHE' A QUESTO PUNTO CONTINUARE A PIANGERCI ADOSSO, CONTINUARE UNA VITA COSI' LA TROVO VERAMENTE PENOSA, LUCA VUOI CADERE IN UNA CRISI DEPRESSIVA E NON TORNARE PIU' A GALLA ANCHE TU ILLUSA, DARIO ANCHE TU PARLAVI DI PSICOLOGO SE NON SBAGLIO, IO BOH INIZIERO' A BERE.....

PERO' QUELLO CHE VI CHIEDO TANTO ORAMAI CONOSCO I VOSTRI PENSIERI E DI CERCARE UNA SOLUZIONE RAZIONALE A TUTTO CIO' A MENTE VUOTA, NON SO SE MI SPIEGO , NON IL DIRE E SI MA PERO' IO VORREI MA I FIGLI ECC.

Avatar di mauromauro alle 16:06 del 11-10-2011

DARIO FA' ATTENZIONE CHE GIA' DEVI DARE IL MANTENIMENTO A LEI MI SEMBRA CHE NON LAVORI, SE CE DI MEZZO ANCHE UN'ALTRA E SI VIENE A SAPERE SONO CAZZI DA CAGARE PRIMA MI AVETE DETTO DI FARE ATTENZIONE AGLI AVVOCATE APPUNTO OCCHIO. QUELLO CHE VOGLIO DIRE NON E' MEGLIO PRIMA CERCARE DI ACCORDARSI E POI OGNUNO FA' QUELLO CHE MEGLIO CREDE SENZA VINCOLI.

Avatar di mauromauro alle 16:17 del 11-10-2011

SI E' VERO MA TANTO PER COME SONO MESSO DI CAZZI DA CACGARE NE HO COMUNQUE...A CHI PENSI RESTERA' LA MIA BELLA VILLA?E CHI DOVRA' SBORSARE ASSEGNI DI MANTENIMENTO? SEMPRE IO CON O SENZA NUOVA COMPAGNA....FARO' LA FINE DEL MARITO DELLA COMMESSA!!!

Avatar di dariodario alle 17:03 del 11-10-2011

DARIO MA TU COME INIZIERESTI IL RAPPORTO CON LA NUOVA DARIA? IO VORREI CHE INIZIASSE CON COMPLICITA' CON SINCERITA' CON FIDUCIA, COSA GLI DIRESTI FORSE CHE SEI SINGLE, O FORSE CHE SEI SPOSATO CHE AMI TUA MOGLIE MA CHE LEI DICE CHE SEI UN PORCO? E ALLA DARIA CHE IMPRESSIONE DARESTI? DOVRESTE VIVERE DI COSA? DI MEZZE VERITA' E DIVIDERTI TRA LEI E TUA MGL? CHE RAPPORTO SAREBBE DOVE SAREBBE LA SERENITA'. SE L'IPOTETICA DARIA TI DICESSE SAI IO AMO MIO MARITO MA DICE CHE SONO UNA TROIA TE CHE FARESTI?

ALLORA SECONDO ME (MA MAGARI SAREI IL PRIMO A RICREDERMI) PRIMA BISOGNA ESSERE SERENI CON SE STESSI GUARDARE IN FACCIA LA REALTA' E POI INIZIARE UN NUOVO RAPPORTO CHE DEVE GIA' INIZIARE SU FONDAMENTA BELLE SOLIDE, VOGLIAMO COMMETTERE GLI STESSI ERRORI DEL PASSATO?

FAMMI SAPERE CHE NE PENSI CIAO. 

Avatar di mauromauro alle 17:05 del 11-10-2011

TI SPIEGO:COME MI SONO SERENAMENTE ACCORTO DI AMARE MIA MOGLIE,SEMPRE SERENAMENTE  HO SCOPERTO CHE QUALUNQUE COSA IO FACCIA O FARO' LEI NON MI AMA NE' MI AMERA' E ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI PRENDERO' UNA PEDATA NEL CULO...MI SONO SERENAMENTE ACCORTO CHE AL MONDO MAGARI CI SONO ALTRE DONNINE DELLE QUALI POTREI INNAMORARMI E MAGARI PIU' DI MIA MOGLIE E NON VEDO PERCHE' PER SCOPRIRLO DEBBA SEPARARMI DA MIA MOGLIE ALLA QUALE SONO COME PIU' VOLTE DETTO LEGATO DA UNA CATENA AL MOMENTO  INDISTRUTTIBILE...MAGARI INNAMORANDOMI DI UN'ALTYRA POTRO' SPEZZARE QUESTO MALATO LEGAME CON MIA MOGLIE

ALL'IPOTETICA DARIA CHE AMA IL MARITO CHE LE DA DELLA TROIA DIREI:SI CAPISCO CHE AMI TUO MARITO PERO' FORSE ESISTE UN'ALTRA PERSONA DI CUI TI PUOI INNAMORARE E MAGARI ESSERE RICAMBIATA CON LO STESSO AMORE NON CON LA MERDA CHE LUI TI DA!!!QUESTO SPERO DI TROVARE NELLA MIA FUTURA COMPAGNA

Avatar di dariodario alle 17:39 del 11-10-2011

AGGIUNGO ANCORA..NON HO INTENZIONE DI CONOSCERE QUALCUNA E SUBITO PARTIRE A PARLARE D'AMORE COMPLICITA' ECC..CI SONO TANTI ARGOMENTI PER CONOSCERSI...HO SOLO IN MENTE DI FARE NUOVE CONOSCENZE!SE PRIMA VOLEVO VEDERE SOLO MIA MOGLIE ADESSO NO...BASTA..VOGLIO CONOSCERE TANTE TANTE PERSONE..SEMPRE SERENAMENTE OVVIO!

Avatar di dariodario alle 17:44 del 11-10-2011

Oggi ho beccato un sms di lei all'alcoolizzato che copio e incollo lascio a voi le dovute riflessioni:

lentamente,sto facendo i miei passi,andando da chi mi puo aiutare,a prendere una sofferta, ma convinta decisione liberando la mente e il cuore da ogni pensiero che non sia quelo che voglio per me stessa ,da sola cosi come deve essere,lo so che non te ne frega un c..... e che non risponderai nemmeno a questo mess ma non importa! faccio quello che mi sento,ma per favore, non mi evitare, parlami,non pensare che se mi rivolgi la parola mi confondi o altro,non ti ho mai chiesto niente,ma sto piu male se non mi rivolgi la parola,m a tu come stai? ciao

Che dite?

Avatar di mauromauro alle 19:57 del 11-10-2011

mauro ciao,qusto sms è la prova di tutto cio' che ti avevo detto molto tempo fa ,che tua moglie sa ha sempre saputo cio' che voleva ,ma nn ha avuto il coraggio di dirlo dal primo momento,scusami ma è davvero una stronza..far soffrire un uomo che la ama solo x la presunzione di dire a se stessa,tanto lui muore senza di me qualsiasi cosa li faccia mi ama comunque,,,x me il consultorio è una presa x il fondo schiena e mancanza di personalita'.scusami mauro se mi permetto.TI DICO VIVI LASCIA PERDERE CONQUISTA LA DONNA CON LE FOSSETE,SE TI PIACE CONQUISTALA E DA LEI IL BEN SERVITO,E QUANDO L AVRAI CONQUISTATA ,ANDRAI DA LEI E GLI DIRAI ,CARA ACCORDIAMOCI X LA SEPARAZIONE ,SAI !HO TROVATO LA DONNA DELLA MIA VITA....la farai morire di dolore,tutto quel dolore che ha fatto a te.mi sa che questo consiglio dovro' metterlo in atto io,ma chi ha il coraggio, vorrei averlo...un abbraccio dario luca mauro ,grazie xkè esistete , mi fate star bene..un kiss.nn fate cazzate ragaz nn mettetevi dalla parte del torto,fate cio' che volete trovate cercate amore altrove ma fatelo con ponderatezza ok..ve lo dico da donna.....le donne sanno essere molto molto cattive egoiste inguste....APRITE GLI OCCHI.ps se qualche donna legge vorra' uccidermi ahahahaha.spero che almeno voi mi difendiate........ciao cuccioli

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:41 del 11-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti