Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

901-1000 commenti di 4188 totali

non sono d'accordo cn bella

mi dispiace bella ma secondo me il tuo è un auto convincimento

nn esiste dentro di noi un alternativa alla voglia d unirsi, UNIRSI alla persona che amiamo! sopratt x chi come me soffre prechè se la vede davanti sempre dolce e affettuosa ma senza mai "poter completare l'opera" COME LE COPPIE NORMALI

io ovviamente parlo da 21enne dove il sesso d coppia dovrebbe essere all'ordine del giorno, poi nn so i 30enni normali cn partner normai qnt sesso facciano

non è COLPA nostra, sono loro a cui manca qualcosa, noi siamo già completi! Se dio ci ha creato donne e uomini è xkè CI DOBBIAMO COMPLETARE A VICENDA e non esiste che possiamo stare l'uno senza l'altra quando c'è amore! non è NATURALE!

l'amore porta SEMPRE desiderio sessuale, inteso come desiderio di diventare un tutt'uno! certo il sesso x alcuni può essere faticoso o spiacevole, ma il desiderio in una coppia deve esistere perchè l'amore è desiderio x sua natura! e niente lo può sostituire, non esiste che tu ti possa mettere a decidere d pensare solo a te pensando che sei tu il problema...perchè questo sì vorrebbe dire snaturare la tua persona, la tua umanità

non siamo dei, siamo uomini e di carne diamo fatti

oggi sn molto molto passionale eheheh 

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 02-12-2011

bella32 concordo in pieno fà quello che ritieni giusto e quando avrai trovato la via indicacela....la tua via ben'inteso che magari non sarà la nostra, vai in pace....ah ah ah ah eddai Dario, santone mistico volevo solamente prenderla da un'altra angolazione minchia ho fatto scappare bella32 e andrea? magari pure step, o ragazzi non fate scherzi...

Dario poi avevi iniziato te con la storia dell'illuminato se ben ricordi, Dario sei un amico buon week.

Amen.

Avatar di mauromauro alle 20:12 del 02-12-2011
Siete fantastici

Mauro, Dario e la mia impareggiabile Illusa.

Un ciao anche a Pazzo e Marito deluso.

Vi ricordo che non tutti possono entrare nel club dei TROMBATI CHE NON TROMBANO.

Bisogna avere le caratteristiche.

Vi leggo regolarmente.

Ciao. 

Avatar di lucaluca alle 21:45 del 02-12-2011

ragazzi,ma no avete il desiderio di conoscervi personalmente?

 almeno voi i soci gold , del club TCNT ?

Andrea , capisco le tue riflessioni.forse sarebbe il caso di verbalizzarle in prima persona,altrimenti esse vengono percepite come un giudizio.pensaci!ricordati in amore niente è assoluto:) fati sentire:)

step,che fine hai fatto?  vangogh  organizza questa pizza?  Al gruppo di donne che non trombano ( me  compresa):sembra che abbiamo un punto che ci unisce ,un dato di fatto che abbiamo descritto nei nostri post, quello di essere  delle belle donne con un certo fascino ,allora mi chiedo ,sarà  proprio questo la  nostra condanna?Sembra quase una colpa!!!  mauro: parliamo 2 lingue diverse,lo sai  bene solo te,ma non c'e bisogno di traduzione,non è vero? notte :):) 

 

 

 

 

Avatar di brabra alle 22:53 del 02-12-2011

Ciaooooooo Luchino, e torna a sparare un po' di cacchiate anche te daiiii, ti aspettiamo.

Bra la lingua dell'amore è una sola......non ne esistono altre, sii un testimone che osserva ogni cosa che viene e se ne va, un testimone su una collina...perchè si dice "cadere tra le braccia dell'amore" perchè non ci sono sistemi, tecniche, metodi che noi tutti qui vogliamo trovare, invece non ci deve essere controllo si è in abbandono, attenzione la mente è un'abile manipolatrice, qualunque situazione in cui perde il controllo le fa paura le appare pericolosa. Tutte le tecniche sono applicabili alla materia ma sull'amore non è applicabile alcuna tecnica o controllo, un esempio noi ci possiamo portare a letto una donna/uomo ma non possiamo chiedere che si innamori di noi.

beh io non riesco a portarmi a letto nessuna in amore ho fatto fiasco al gioco non ne parliamo....che altro rimane? ah ah ah ah.

CIAO BEI RAGAZZIIII.

Avatar di mauromauro alle 10:27 del 03-12-2011

http://www.youtube.com/watch?v=5FFjZYUtAac

DEDICATA A TUTTE LE DONNE....

Avatar di mauromauro alle 10:51 del 03-12-2011
ahahha

mauro total eclipse of the heart (la versione originale d questa cover tradotta) è la colonna sonora della mia storia già da un po' XD

grazie x il pensiero <3

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:10 del 03-12-2011

ciao Mauro, Total Eclipse Of The Heart !!!!

 grazie !!!!! 

Avatar di brabra alle 12:20 del 03-12-2011
Heart che cosa!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!

date retta a me e alle vostre mogli dedicategli questa...io l' ascolto tutti i giorni a manetta in macchina mentre torno a casa:

 http://www.youtube.com/watch?v=osTmbPDrqHk

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 03:36 del 04-12-2011

Marito azz... già pensavo che Elio e le storie tese, avesse esagerato......comunque uno così forse potrebbe andar bene per mia moglie.

Avatar di mauromauro alle 10:09 del 04-12-2011

Se scrivo ho più coraggio ...

... quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto ...

... mi accontento di fare l'amore con un abbraccio, con un semplice mano nella mano ...

... anche se soffro ...

... tu sei fredda e ti difendi e di barriere ti circondi ...

... da amici non potrebbe funzionare ...

... ti prego, di' qualcosa, anche se può far male, chiedimi di sparire ...

... se poi pensi che in qualuque modo tra di noi due non possa funzionare ...

 

BELLO VERO?

Non è farina del mio sacco.

Indovinate da dove l'ho presa. 

Avatar di lucaluca alle 14:44 del 04-12-2011

 

 marito deluso ,ma tua moglie ti fa arrabbiare cosi tanto? mi dispiace se cosi fosse!!!.mi auguro che prima o poi riuscirai ad ascoltare qualcosa di più bello!!!! 

 ciao luca,non mi vieni in mente di chi potrebbe essere,però mi piace.la tua presenza è richiesta  da tanti qui, e vorrei  anche io conoscerti un pò di più.se puoi fati sentire più spesso ok!  ciao mauro:)

Avatar di brabra alle 16:42 del 04-12-2011

Ciao Luchino si sono curioso dove l'hai presa?

l'hai scritta a tua moglie? ho hai paura che ti faccia male?

Provo a fare anch'io una  riflessione: "Prima di esservi innamorati siete stati amici ed a un certo punto siete diventati amanti, l'amore nasce dall'amicizia e dopo diventa relazione, ma senza piu' l'amiciazia muore. Se vuoi davvero farlo rivivere......anche se magari non accadrà  nessuno puo' pronunciarsi al riguardo, provate a ritornare amici, se ritornete amici sarete piu' liberi, non ha senso abbligarvi ad essere amanti se non lo si vuole, almeno si potrebbe essere amici, l'amore non deve essere imposto, questa è ipocrisia, amici vuol anche dire essere di nuovo 2 individui separati gli elementi che hanno distrutto l'amore se ne andranno, e forse l'amore potrà riprendere a scorrere"

Vorrei scrivere qualcosa a mia moglie Luca, una lettera, ma non saprei bene cosa scrivergli non vorrei fare passi  falsi, dovrei essere lucido, senza rancore, e provare a dirgli cio' che realmente penso.

Ragazzi dai postiamo degli sms e poi ogni giorno ne inviamo 1 alla mogliettina, dai postate, io gli manderei quello di Luca ma non nego che mi farebbe paura la sua risposta.

Ciao.

 

Avatar di mauromauro alle 17:35 del 04-12-2011

Ciao Bra, un bacino sulla guancia smack..

Avatar di mauromauro alle 17:38 del 04-12-2011
leggete qua

http://blog.libero.it/maxsoblog/10849715.html

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 04-12-2011

Ciao Pazzo, mah avevo letto una cosa del genere anche dalla Cassazione qui in Italia, mi sembra, ovviamente tutti noi ci chiederemo, ma se invece che il marito fosse stata la moglie? come sarebbe stata la sentenza ora ci dovremmo aspettare che qualche marito (non so' Dario potresti farlo te) denunci la moglie e vediamo se il precedente farà giurisprudenza o no, ma i cavilli e le interpretazioni dei giudici mi lascieranno sempre perplesso.

ciao

Avatar di mauromauro alle 18:53 del 04-12-2011
Ciaooooooo

Buona sera a tutti....vi leggo sempre ma il mio piccolo mi ha attaccato la gastroenterite e diciamo non mi sentivo troppo bene ....

Interesante con la mia lei sempre piu cattiva nei miei confronti stó adottando la tattica del faccio quello che voglio, prendo il piccolo ed esco... gli ho già detto che questo giovedì e il prossimo vado a ballare, che il prossimo sabato e domenica vado con il piccolo sul lago di Garda... E lei... Quasi nulla se non dirmi che verrebbe anche lei perché magari può fare shopping...anche il piccolo dopo che lei gli ha chiesto.."ma non vuoi che venga la mamma?" gli ha risposto "mamma stai a casa che con il Papi mi diverto e stó bene" lei ci ha fatto la risatina, ma era amara..ho deciso che se riesco devo dedicar mia me stesso e fregar mete di cosa dice o fa....oggi le ho chiesto " ma non ha detto che te ne andavi?" risposta se trovo qualcosa magari dopo Natale....

Forse aveva ragione Andrea in mezzo a tutto....

Buona serata siete tutti stupendi 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:44 del 04-12-2011
@ mauro

no, non mi avete fatto scappare, solo il fine settimana lo passo interamente con moglie e figli e il pc diventa un soprammobile...

riguardo il tuo intervento delle 12:49 del 02-12-2011, esponi in modo moooolto sintetico una parte di psicologia evolutiva, non so se hai letto qualcosa di specifico o meno. se si, sei arrivato a delle giuste conclusioni che ti possono permettere di migliorare decisamente la tua situazione. se no, che aspetti? 

scrivi di volermi scrivere in privato, fallo pure.

eatwoo80(at)gmail.com 

quanto agli altri, quando ho tempo vi leggo, ma evito di commentarvi, il succo dei miei commenti sarebbe sempre lo stesso... sono del parere che uno sfogo non deve rimanere tale ma tradursi in miglioramenti continui nella propria vita.

altrimenti si e' solo degli ... e non aggiungo altro.

saluti!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:09 del 04-12-2011
x Pazzo

a parte che i commenti a quell articolo sn imbarazzantemente superficiali, gente che dice che è una vergogna (UOMINI POI, CHE MERDE!!! prima fanno i gran trombatori e poi dicono che anche loro hanno delle motivazioni se nn vogliono fare sesso...questa razza d persona mi fa venire il vomito x l'ipocrisia) e solo SOLO 2 donne che danno ragione alla moglie...le altre dicono solo stupidaggini tipo "una donna s deve curare"...ma vaffanculo....se la donna si lascia andare è DOVERE dell'uomo DIRGLIELO x risolvere il problema!!!

secondo me lui le faceva 3mila paia d corna, ecco la verità, oppure era un morto vivente

fatto sta che gente così NON DOVREBBE SPOSARSI, uomini o donne che siano!

Io sn donna e penso che una cosa del genere sarebbe giusta anche x l'eventuale moglie-morta-dentro...perchè CAZZO hai promesso amore, fedeltà, rispetto e c sn dei doveri d condivisione...senza scendere nel diritto canonico (dove i 2 sposi diventano 1 tutt'uno e l'uno è "coproprietario" del corpo dell'altro, nel senso che c deve essere comunione di anime e corpo) anche nel diritto italiano s potrebbe arrivare ad un interpretazione d "doveri coniugali" legati al sesso

insomma CHE CAZZO DI FATICA FANNO A FARE SESSO QUESTE BELLE PERSONCINE?????? COS'è BRUCIA??????

A ME FA MALE SI! Ma io sopporto l'iniziale dolore x amore e poi mi godo il mio uomo QUELLE POCHISSIME VOLTE! 

C'è gente che si fa piercing, tatuaggi...per loro il sesso è + doloroso d questo??? nn credo proprio

quindi che nn mi si prenda in giro, che non CI si prenda in giro, x me poco sesso vuol dire affievolimento dell'amore.

che poi si riesca ad essere delle brave mogli "sulla carta" nn ci piove, ma se tanto mi da tanto nn dovrebbe costare così tanto l'unione carnale no??

 Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 04-12-2011

ciao a tuttiiiiii!!!per me nessuna novita':week dedicato all'albero e al presepe,molto rilassante e divertente vedere i miei cuccioli appendere gli addobbi e gicare con le statuine,mia moglie molto rilassata e sempre bellissima che si districava tra scatole luci e biscotti decorati...vedete e' questo il punto io durante il giorno sono davvero felice anche di mia moglie..e' la notte nel letto che non riesco a farmi una ragione..forse sarebbe meglio dormire nella stanza degli ospiti,perche' sentire il suo respiro e il suo calore non mi fa dormire anzi mi fa stare male!!

andrea scusa ma continuo a non sopportare il tuo tono da super uomo che ha sempre la soluzione in tasca!sbagliero' ...ma e' cosi!

luca felice di sentirti!!

mauro sei il mio migliorissimo amico!!

fata come' andato il week?e la seratina romantica?si e' conclusa come volevi tu o come voleva lui?

van..siamo molto simili anche se mia moglie non e' propio cosi' stronzetta come la tua(forse lo diventera?..boh)

marito deluso..non hai piu' la gelataia ma la cioccolataia l'hai gia' trovata?

pazzo continua la serie positiva con tua moglie?

step ormai penso che l'abbiamo perso!!

ciao e buona giornata

Avatar di dariodario alle 10:10 del 05-12-2011

come va?

Avatar di bella32bella32 alle 11:37 del 05-12-2011

@Francy. l'amore ahinoi non porta SEMPRE al desiderio ma in teoria si dovrebbe esprimere in mille e + modi dove il sesso è una delle possibili componenti ma non stabili. C'è chi ahinoi, prova + desiderio, che vive il sesso in maniera totalizzante e chi potrebbe tranquillamente vivere senza. Non so se ci sia un motivo genetico, fisiologico o psicologico. Ma così mi sembra. Non negherò mai l'importanza per me nè del desiderio nè del sesso, ma a volte prende delle pause per se stessi può aiutare a non stare lì a rimuginarci sopra per ore e giorni e a non sentirsi sempre una microcacchina. Questo era il mio senso di concentrarsi su noi stessi. Il problema continua a sussistere ma almeno non ci annulliamo per questo. poi nn so...

Avatar di bella32bella32 alle 11:42 del 05-12-2011

concordo pienamente con te bella32..io sto' cercando di fare come dici tu ma purtroppo non sempre e' facile..anzi a volte mi e' impossibile!!!solo vederla in slip lavandosi i denti ..le salterei addosso!!!

Avatar di dariodario alle 11:52 del 05-12-2011

ciao ragazzi

luca dolce luca,come stai?mi fa piacere leggerti,spero tu stia meglio,io sono sempre nella stessa situazione,peggio si va e meglio no,il lupo perde il pelo ma nn il vizio.

tesorucci miei una buona giornata a tt .vi voglio bene un kiss.dario mauro luca pazzo un abbraccio.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 11:54 del 05-12-2011

Gooddd mornirggg, TCNT.

ciao andrea, si ho scritto qualcosa di mooltooo sintetico come di ci tu' ma certo non potevo scrivere un trattato di pagine e pagine, e chi lavrebbe poi letto? si certo studio un po' di psicologia, da qualche annetto forse adesso un po' di piu' di prima, mah quello che volevo era, provare a discorrere su un'altra prospettiva, cercando se possibile in modo semplice di farla capire si sà mai che qualcuno ci si ritrovava e poteva prendere alcuni spunti per stare meglio. Ma parlarti io intendevo proprio di persona so che sarà impossibile, ma credo che personalmente ci si posso capire meglio, non so' se ti scrivero' ho già aperto discussioni da altre parti e ho troppa "carne al fuoco", che sto' aspettando non lo so' neanche io forse aspetto solo di essere piu' centrato su me stesso, forse adesso non mi sento ancora pronto. ragazzi io mi sono iscritto sul forum mi sembra ad agosto perchè è stato piu' o meno in quel periodo che ne ho sentita la vera "necessità" forse devo ancora metabolizzare la cosa.

Ciao bella32, ciao vangogh venerdi sera sono uscito da solo mah è stata una uscita chiamiamola meditativa  come la palestra, ho già contattato 2 amici uno mi ha detto che usciremo qualche volta, un'altro che stà da solo gli  ho chiesto se mi ospitava un week end e ci dobbiamo solo mettere daccordo,  percio' forse stò facendo i miei passi forse  piano piano si vedrà.

dario amicissimo ciao anche a te.

Avatar di mauromauro alle 12:04 del 05-12-2011

Ciao illusa un abbraccio anche a te.

Dario ti capisco quando dici la notte nel letto che è la parte della giornata piu' dura, stranamente pero' noi durante il giorno siamo piu' distanti, quando invece andiamo a letto è già un po' di giorni ma succedeva anche prima ci parliamo e ci confrontiamo, lei dice di capire cosa provo ed in effetti è così perch me ne parla ed io mi ci ritrovo, ed io dico lo stesso di lei, ma......

 

Avatar di mauromauro alle 12:55 del 05-12-2011

Dedichina a tutte le nostre donne: illusa, bra, bella, francy, fata anonime varie.

Non cercare l'amore per ciò che può darti, ma per te stesso.
Piu' t'aspetti dall'amore, meno ti darà.
Perchè l'amore non è il vento che serve a far girare il mulino dei tuoi desideri....perchè l'amore è.
Quando hai l'amore....non pensare d'avere tanto.
L'amore non abita nel mondo del valore, non può valere tanto o valere poco, l'amore vale tutto o nulla.....perchè l'amore è.
Quando ami.....non credere d'aver trovato l'amore.
L'amore non si puo' ne trovare ne perdere.
Perchè l'amore non è una cosa, non è nelle cose, ma nella tua mente e nel tuo cuore; quando ami, accade perchè sei tu capace d'amare, senza sforzo alcuno, senza pensarci su.... ami e basta....senza scopo, senza interesse alcuno....perchè l'amore è.

Avatar di mauromauro alle 13:34 del 05-12-2011

Allora visto che abbiamo dedicato delle canzoni alle donne io dedico una canzone a tutti gli uomini, fate copia e incolla in alto mi raccomando:

http://www.youtube.com/watch?v=A2sijVk0H3I&feature=related

Avatar di mauromauro alle 13:53 del 05-12-2011

grazie mauro per le parole scritte sopra e cercando di mettere da parte il sano egoismo di una notte bollente, credo siano parole sante! Io mi lamento tanto ma poi l'amore che ricevo si esprime anche in mille altri modi, qualcuno ha detto che amare vuol dire anche rispettare l'altro nei tempi e nei modi... però a volte, è fatica e sofferenza pura...

Avatar di bella32bella32 alle 15:47 del 05-12-2011

dario,

da quando leggo i tuoi post i miei occhi diventano lucidi.Quanto vorrei che fosse  mio marito a guardami  come tu lo fai con tua moglie.Invece sono gli altri uomini che mi guardano cosi!!!!Sai Dario,io sono stata sempre una donna molto affettuosa( le famose carezze,baci ,abbracci  ,è si ,perchè io sono cosi),disponibile,mi sono dedicata sempre al mio marito ed ai  miei figli,ho sempre fatto tutto pensando a noi ,insomma,ma lo fatto perchè lo sentivo dentro.Piena di attenzioni( sms,bigliettini sulla giacca,cioccolatini nella valigia, mille sorprese,ad aspettarlo fino a tardi quando rientrava dei viaggi,etc etc).Sempre piena di gioia,lo facevo con amore.Mi sa che ho sbagliato tutto, doveva fare la STRONZA!!!!
 

mauro ,l'amore  è incondizionato ,lo credo anche io,ma è anche dare e ricevere, è scambio di energia. Accetto se ho sbagliato,,senza rimproverarmi ,senza punirmi,perchè so che è il primo passo verso la propria auto gaurigione e quindi verso la gioa di vivere ed io voglio vivere!!!

pazzo ,i soldi pagano solo il sesso,ma  nessuna somma potrai mai ripagarci questo immenso valore!!!! 

ciao a tutti!!! 

Avatar di brabra alle 17:17 del 05-12-2011

bra dammi un po' di tempo per risponderti, a tutto ok...ah intanto volevo dirti si vorrei scrivergli qualcosa, tutto cio' che provo e che penso ma vorrei farlo per bene quasi oggi lo facevo ma voglio essere tranquillo.

Avatar di mauromauro alle 17:47 del 05-12-2011

perchè nessuno mi risponde???

Avatar di bella32bella32 alle 17:51 del 05-12-2011

Ciao bella, si lo so' cosa intendi è "fatica pura "

Allora non vi rispondo ma passo ad una riflessione anche per bra:

Riflessione che forse è piu' vicina ai giorni nostri nel senso, che orami adulti difficilmente possiamo distruggere i sistemi che abbiamo creato da piu' giovani.

L'AMORE BISOGNOSO:

Oltre ai bisogni primari (mangiare, bere, dormire) abbiamo altri bisogni da soddisfare, tra questi anche i bisogni amorosi.

bisogno di sapere che in caso di necessità puoi contare sull'aiuto di qualcuno, ti curerà se ti ammali, a prendere decisioni ecc. ma anche psicologicamente e fisicamente, quindi bisogno di avere qualcuno vicino che ti ama, che ti voglia bene, che ti dà amore, che si interessa a te. Anche con la sola sua presenza egli annulla il tuo senso di solitudine. Ma anche bisogno di soddisfare i tuoi bisogni sessuali altrimenti avresti una sessualità di ripiego, discontinua ecc.

quindi il piacere in senso generale è:

UNA SENSAZIONE DI BENESSERE MENTALE DOVUTA ALLA SODDISFAZIONE DI UN BISOGNO.

In questo caso in amore intendo, quando si ama in senso bisognoso si ha bisogno, appunto della persona amata per soddisfare i bisogni di cui sopra. La si usa.... come si usa il cibo, l'acqua, l'automobile.

Si ama per ottenere, per prendere per ricevere, cè qualcosa di male in questo ? PENSO DI NO.

I problemi nascono quando non si è coscienti del proprio amore bisognoso. Credi di amare per amore, credi di aare il tuo partene per una motivazione disinteressata. E qui stà l'errore.

il tuo  sentirti bene quando ami è dovuto al ricevere.

i primi tempi provavi un gra piacere a stare con lui/lei, e adesso perchè non lo provi piu', quando eri da solo, non avevi nessuno che ti volesse bene, che ti desse affetto ecc. cio' ti rendeva triste? Poi ha incontrato lui/lei ed ogni volta che vi incontravate provavate grande piavcere, perchè?

perchè notavi la differenza tra lo stare soli e lo stare con una persona che ti dava cio' che avevi bisogno, oggi invece questa differenza non è piu' così marcata. In pratica oggi vivi come se non avessi piu' qui bisogni. MA ATTENZIONE QUANDO NON SI HANNO PIU' QUEI BISOGNI, NON SI AVVERTONO NEANCHE I PIACERI DERIVATI DALLA LORO SODDISFAZIONE.

Cosa fare allora? Si puo' apprezzare di piu' il partner, pensiamo alla fortuna di averlo accanto, una persona che ti vuole bene, compagnia, affetto, magari non dimostra che ti vuole bene come tu vorresti, ogniuno a il suo particolare modo di dimostrarlo, chi con gesti affettuosi, chi con regalini, chi con premure, chi con accortezze, chi cerca di dare sicurezza economica, chi in modo appariscente, chi in modo sottilissimo.

E cosi accade spesso che la persona che non riceve dimostrazioni d'amore nel modo in cui se le aspetta, crede di non essere amata.

Pensate così: "chissà se non avessi il mio parter come sarebbe problematica la mia vita?, Si è vero, ha dei difetti. Si è vero, mi fà arrabbiare spesso, si è vero me ne combina tante. Ma è sempre la persona piu' cara che ho al mondo.

QUANDO SI HA UN RAPPORTO CON QUALCUNO BISOGNA AVERLO COMPLETO. NON SI POSSONO PRENDERE SOLTANTO I LATI BUONI DELLA SUA PERSONALITA' E RIFIUTARE QUELLI MENO BUONI.

Apprezza il tuo parter quando è con te, concentrati su di lui, su di voi, sul presente. E osserva quello che ce di buono in lui, puoi accettarlo amarlo cosi comè e mandare al diavolo quella parte di te che ti fà notare soprattutto i suoi difetti.

Ho parlato di difetti ma in realtà spesso sono diversità.....

Ragazzi se trovate che non potrebbe mai funzionare a voi te la decisione.

Mannaggia avevo un bricciolo di mal di testa ora scrivendo sto popo di roba me aumentato, ma che si fà per gli amiciiiii, ripeto prendete spunto da queste riflessioni e trovate una via, osservate tutto non è la mia verità ma mi piace incamminarmi verso vari sentieri.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 18:56 del 05-12-2011
Boh.

Pensavo di essere io quello che si faceva le, scusate, "pippe mentali" ma sono in ottima compagnia.

Comunque, MALE.

Non avete indovinato da dove ho preso quelle parole. Non ci avete neppure provato secondo me.

Ma ecco che ve lo dico con la vostra stessa abitudine di mettere indirizzi di youtube:

 http://www.youtube.com/watch?v=6YmEwPP7Mog

Un consiglio: cuffie, luce spenta (compreso il video) o almeno occhi chiusi e niente casino intorno.

L'avrete anche già sentita ma forse non avete ascoltata.

Non siamo gli unici a stare male, l'ho già detto che esimi personaggi famosi l'hanno già cantato (solo che loro sulla disgrazia ci hanno fatto i soldi).

Illusa .... è per te. 

Avatar di lucaluca alle 21:08 del 05-12-2011
con questo link si sente meglio

http://www.youtube.com/watch?v=GuIPMADE13E&feature=related

Avatar di lucaluca alle 21:15 del 05-12-2011
@dario

agli occhi di coloro che si ritengono inferiori (ma non lo sono!) per situazioni personali che reputano irrisolvibili e senza via d'uscita, in una perenne condanna dell'esistenza, chi vive una vita normale appare sempre come un superuomo

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 21:58 del 05-12-2011
Il video segnalato da Mauro

L'ho appena guardato...

... ma dove li trovi !!!

Mi fai il santone e poi lo scopone.

Fantastico.

Sbaglio o è così che ci divertiamo?

Magari domani ti scrivo qualcosa di culturale anche io.

Adesso no, siete già in troppi che lo fate e qui bisogna equilibrare.

Siamo esseri umani, raggiungiamo vette incredibili sulla vita e sul significato della nostra esistenza, sulle regole che comandano il cosmo e sui meccanismi perfetti della nostra mente...

... ma poi se abbiamo finito la carta igenica in bagno siamo proprio nei guai !!

Pesiamo quindi giustamente alle profondità della nostra psiche ma ricordiamoci anche che ogni tanto è sano andare in bagno. 

Altissime bassezze, è la natura umana che ce lo impone. 

Avatar di lucaluca alle 23:18 del 05-12-2011
Sera a tutti ...

Vedo che oggi é stata una giornata piena di post e come sempre qualche critica... Vi leggo sempre con immenso piacere e spesso mi viene da sorridere, ed è un bel momento...

Vedo che tutti noi uomini o donne siamo afflitti spesso dallo stesso problema, non credo sia un problema di sesso ma di sensibilità troppo spesso le nostre compagne / i con il tempo prendono una loro via diversa dalla nostra e questo ci crea un sacco di problemi...la realtà è che forse anche solo parlarne e sfogarsi aiuta a tirare avanti, tutti siamo terribilmente spaventati dalla strada nuova, ed allora  pur lamentandoci e con mille pensieri andiamo avanti per la strada vecchia nella speranza che prima o poi cambi...

Giuro!!!! Non credo che cambierà mai nulla se non la nostra illusione...

Bhe io non credo di farcela, ma ce la sto mettendo tutta per provarci davvero, vedremo cosa succede..

Siete magnifici notte a tutti.. 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:19 del 06-12-2011

Gooood morniggg TCNT

Ciaooo Luca, santone fa rima con s.....ne, solo la rima è vera....Luca sono come tutti voi non preoccuparti. Ti piacere la canzone?io la farei diventare l'inno maschile del TCNT, prova immaginarti tutti noi a ballare assieme l'inno, ragazzi voglio anche il vostro parere. Ovviamente anche le femminucce dovrebbero' trovare qualcosa penso che per loro quest'inno non sia appropriato.

Ciao vangogh, e allora provaciiii, continua...

Dario stà calmo, rifletti....

Ciaoo

 

 

Avatar di mauromauro alle 08:43 del 06-12-2011

Ah luca ho visto il video, bello, io conoscevo un'altra canzone dei modà ora il titolo mi sfugge,,,

Avatar di mauromauro alle 08:46 del 06-12-2011

 Buongiorno Mauro :) http://www.youtube.com/watch?v=A2sijVk0H3I&feature=related mi sono  ammazzata a ridere,grazie ,è un puro caso Juliana Moreira(ahahahah,mi capisci ....). Luca :http://www.youtube.com/watch?v=6YmEwPP7Mog  sei veramente innamorati ,che bello !!! Per quanto mi riguarda non credo di esserlo più!!!però sento che sto camminando nella direzione giusta. Sono contenta perchè non provo rancore ,nè rabbia,anzi. Una riflessione: “Se si accoglie il vuoto che gli abbandoni ci portano,gli addii sono fonti di progresso,di rinascita,di nuove occasioni di vita.Bisogna toccare il fondo per tornare a vivere”. Per quanto mi riguarda ,è la via che sto seguendo. cioa pazzo :a dopo :)  ciao TNCT, buona giornata a tutti!!!!!  

Avatar di brabra alle 10:12 del 06-12-2011

buongiorno ragazzi

luca,ho sempre pensato e sentito che tu sei speciale,sei di romanticità unica,grazie è bellissima nn l avevo ascoltata mai prima d oggi eppure è un gruppo che a me piace molto,mi hai fatto emozionare,essendo molto passionale romantica mi ha fatto emozionare..credo che siano parole scritte apposta x noi,noi che amiamo enn siamo amati,fino ache punto luca si può andare avanti cosi fino ache punto,sono confusa devastata da ogni pensiero e nn so piu chi sono,mi sento persa svuotata,sono piena d amore e nn ricevo nulla mai nulla..come vorrei svegliarmi domattina,ritrovarmi tra le braccia dell uomo che voglio che desidero piu di ogni cosa,sentire il calore delle sue braccia delle sue labbra su di me,,dio come vorrei che questo accada...forse sogno troppo,fa niente mi rimane solo sognare che devo fare.

mauro dario luca siete persone speciali x me vi voglio bene grazie del vostro sostegno grazie infinite grazie,mi riempite il cuore siete persone speciali,ringrazio dio di avervi conosciuti grazie di esistere,vi voglio bene ma tanto tanto anche se virtuale ve ne voglio davvero di cuore..nn so quando scriverò ancora,è un periodo che qui in casa si discute solo,nn mi capisce o nn vuole capire.ciao tesorucci miei vvb tantissimo.

ciao fata pazzo.pazzo leggop che hai instaurato se ho capito bene una bella amicizia con bra sono contenta...

ragazzi se volete scrivete dove sapete luca fallo anche tu se vuoi ho bisogno dei vostri consigli qui ormai si va avanti solo con indirizzi diyotube ma che romanticoni,io mi sono consumata a furia di ascoltare canzoni di questo genere,mi piacciono e mi fanno male allo stesso modo..sarò stupida ma è cosi .

ciao ragazzi buona giornata

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 10:47 del 06-12-2011

andrea capisco..tu sei una persona normale e io che invece non lo sono(almeno per quanto riguarda i rapporti di coppia)vedo te come superuomo perche' hai quello che io non riesco ad avere...vero!rimane comunque il fatto che io critico il tuo modo di fare sopratutto per il fatto che tu non hai mai avuto il mio probelma(magari tanti altri)e quindi a mio avviso non sei attendibile!!e' un po' come se io dicessi a un obeso:soffri perche' sei grasso?semplice non mangiare,reagisci,cerca di volerti piu' bene,fai questo o quello...io sono magro bello e sano tu no....cioe' che cosa ne posso sapere io di come sta' un obeso,di cosa prova ecc ecc..e ci sono mille esempi da fare!...insomma non trovo giusto che tu sia cosi' semplicista nella tue soluzioni..se quello che dici tu lo dicesse uno che ha o ha avuto i miei problemi mi farebbe riflettere tu mi irriti!!..l'ho detto sbagliero' ma per me e' cosi' uno che parla come te si atteggia a superuomo senza pensare che un conto e' commentare i problemi e un conto e' viverli!so anche che il mio problema magari in confronto a quello che hai passato tu e' una cagata pazzesca ma e' il mio problema e non credere di poter risolvere sempre tutto!!comunque senza rancore e polemica ..ciao andre continua a commentare ma per conto mio dovresti tenere in considerazione anche il mio punto di vista come io il tyuo

Avatar di dariodario alle 11:04 del 06-12-2011

Ciao Bra , no non è un puro caso la moreira e la melodia latina, sai a chi pensavo? vero? ah ah ah scherzooooo.

Ciao Luchino ma dicci come stai sempre uguale?

Illusa se vuoi sfogarti......

Azz e lasciatemi stare Darietto che aveva quasi raggiunto la pace dei sensi, si certo mille esempi ci sono da fare dario mi viene in mente in questo periodo i cassaintegrati, o i lavoratori a termine, io invece ho un lavoro che mi permette di non fare quasi un cazzo e di guadagnare bene, ognuno a la sua croce.

ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:06 del 06-12-2011

ciao ragazzi (non vi elenco...)

 

scusate se latito, ma sono incasinata di bestia sul lavoro, nervoso a nastro.

per aggiornarvi... ho fatto due su due, sabato e domenica, xò mi girano i coglioni perchè lo fa sempre-solo-esclusivamente quando è in aria. mi sento una racchia da discoteca, di quelle che ti scopi solo se sei ubriaco come un cane. mah

per il resto tutto più che bene direi con lui, è sempre più meraviglioso.

vi leggo sempre, e vi sono vicina.

vi saluto: torno all'ultimo quarto d'ora di bestemmie e poi vado a bermi una birra x calmarmi

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:20 del 06-12-2011

ohhhh fata mi mancavi!!!come al solito sei troppo simpatica(..la racchia da discoteca che ti scopi solo quando sei ubriaco come un cane!!!..le volte che mi e' capitato!!in gioventu' s'intende..e gia' perche' una volta prima di conoscere la mia signora io e il mio pisello ce la siamo propio spassata!!..mi fa specie dopo quando dici"lui sempre piu' meraviglioso"..mi sa che mi do alcool pure io!!un bacio fatina!

Avatar di dariodario alle 17:41 del 06-12-2011
ho fatto un casino

Ho scritto senza loggarmi...

non riscrivo ma se il mediatore avrà la gentilezza di passarlo avanti lo vedrete (prima o poi)

Il titolo parla di un mattonazzo (quello che in effetti poi ho scritto).

Aspettiamo. 

Avatar di lucaluca alle 21:40 del 06-12-2011
Ma che belli...

È bello leggervi... Gli ultimi giorni sono stati durissimi, mi sono anche visto i vostri filmati ma è stato durissimo lo stesso....

Lei sempre piu .....non trovo neppure la parola...e io come non mi sentivo da moltissimo, completamente svuotato, ormai ogni due parole ci rispondiamo per le rime, stasera le ho ridetto che così non andava piu, che le avrei preso un appartamentino e che se ne andasse facendo ciò che voleva, ma nulla......da qui non si schioda, non la odio, ma in questo periodo la sua presenza mi infastidisce tantissimo.

Questa sera mi ha chiesto perché per le vacanze di natale non andiamo in qualche bel posto, e per la prima volta le ho risposto che stare vicino a lei mi mette di cattivo umore, e che con lei non vado da nessuna parte...esito assolutamente nulla..ha detto che avevo rotto le. Palle e che lei andava a letto...che io sono pazzo che non capisce cosa voglio, e che penso solo al lavoro e a mio figlio...azzzzzzzz sono sempre piu schifato...fino a qualche mese fa almeno durante il giorno la convivenza era abbastanza pacifica ora arrivare a casa è come dover entrare in prigione....non vedo l'ora di scappare....  

Avatar di VangoghVangogh alle 00:28 del 07-12-2011

van..siamo ai confini della realta'!!.cioe' tu le dici che vuoi prenderle un appartamento per mandarla via lei dice che da li' no se ne va e poi ti dice che vuole andare in qualche bel posto per natale?!?!..tua moglie e' malata!!!ma come cazzo ragiona?!..eh mio caro amico hai un bel casino per casa....non so come aiutarti..forse uno psicologo(ripeto sempre che sarebbe il caso di andarci pure io)potrebbe aiutarti a decifrare tua moglie e a darti un supporto per andartene!!

massima solidarieta' con te..ti sono vicino e ..forza!!

Avatar di dariodario alle 08:36 del 07-12-2011

Ciao vangogh, si abbastanza allucinante la tua storia, forse dovrei un po' meno lamentarmi di mia moglie, almeno la vedo un po' piu' matura della tua, mi ha detto chiaro e tondo cosa prova per me a volte ci confrontiamo e stiamo entrambi meditando sul da fare.

la tua da come ne parli sembrerebbe proprio fregarsene di tutti voi (ragiono sempre sentendo il tuo parere ovviamente), Vangogh io ti consiglierei come del resto ho fatto io di sentire piu' avvocati raccontargli la storia e sentire il loro parere dal punto di vista legale, del resto non è che si puo' far ragionare una persona se questa "non ci sente", poi tu vedi come organizzarti e prendi una decisione. Certo anche stare per qualche tempo da soli potrebbe farvi rinsavire entrambi per una decisione piu' serena. prova a farglielo capire con calma e tranquillità....sempre se ci "sente". digli che non vuoi arrivare ad uno stato di rabbia tale tra voi due da commetere delle stupidaggini e che  una decisione presa con pacatezza da entrambi, certo potrà anche fare male ma è la soluzione migliore.

Altro? non mi viene in mente niente.....ah si vattene tu, prima pero' fatti firmare un documento altrimenti ti potrebbe denunciare per abbandono del tetto coniugale, ribadisco secondo me fatti consigliare da un avvocato.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:05 del 07-12-2011

ciao ragazzuoli!

oggi giornata leggermente più tranquilla, per fortuna se no mi veniva un esaurimento :S

voi come state? van davvero, leggere la tua storia è tremendo, ma che str***a tua moglie: ma ce la fa??? non riesco proprio a capire come fai. Passi (si fa per dire...) la mancanza totale del sesso, ma comunque non dovrebbero venire MAI  a mancare il fondamentale alla base di un qualsiasi rapporto umano: IL RISPETTO! Mi dispiace molto per la tua situazione, io al posto tuo dedicherei aulche minuto (se non qualche secolo!!!!)per valutare il consiglio di Maurino.

io mi preparo per l'otto dicembre insieme al mio uomo: sarà bellissimo addobbare tutta la casa per il nostro primo natale sotto lo stesso tetto, starcene tranquilli a ridere scherzare e farci tante coccole maaaaaaaaaaaaaaaaa... ruullo di tamburi.... in 4 gg secondo voi quante volte me lo darà? mi sa che appena esco vado a fare scorta di alcolici e altro (mi dovrò trovare un secondo lavoro per finanziarmi le trombate, ma vi pare??? :'(  )

a voi auguro un buon ponte (se lo fate).

step ormai ce lo siamo giocato, un saluto agli altri (e un grande grande abbraccio a illusa: tieni duro!), francy e bella ci siete ancora?

dario grazie dei complimenti, in effetti quando sono in compagnia (e di gente ne conosco tanta!!!) faccio sempre ridere tutti. speriamo che ridano x le cazzate che sparo, e non che ridano di me :O

bacio

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:06 del 07-12-2011

minchia ma quando scrivo su sto sito sembro dislessica, giuro che solitamente non faccio tutti sti errori di battitura.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:11 del 07-12-2011

fata occhio che se vai avanti cosi' rischi in futuro di averlo sulla coscenza ..oppure gia' ti vedo all'anonima alcolisti:ciao sono fata..ciao fata!..niente sono la donna di un alcolista..per trombare dovevo farlo bere e ora e' alcolizzato!!mi sento in colpa!..ah ah ah scherzo!!!guarda che pero' il tuo uomo e' strano forte!!un bacio e buon ponte fatina!!

Avatar di dariodario alle 15:27 del 07-12-2011

ma kome si fa a stare un anno senza sesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 07-12-2011

 Si dario strano forte, piu' leggo ste cose piu' la mente umana mi sembra una foresta inesplorata.

Cmq vangogh se ti puo' consolare, oggi mia moglie torna dal lavoro, e va a fare la sua seduta di massaggio, io vado a prendere il figlio a scuola e un suo amichetto, così come si erano messe , d'accordo le mamme, e da un po' che faccio sempre piu' il baby sitter, li porto a casa, gli preparo thè e fette biscottate, fanno un casino infernale, poi so' già che quando arriverà la mamma dell'amichetto di mio figlio ringrazierà vivamente mia moglie e lei si prenderà tutti i meriti. Ed io? io il marito che non la capisce, che non gli da piu' nulla etc. etc. anzi magari si prenderà una bella pedata nel culo, perchè loro hanno deciso che ha 40 anni vogliono cambiare vita essere piu' libere ecc. ma non si rendono conto che questa libertà gliela concediamo anche noiiii, sempre ben disposti ad accontentarle, e non solo loro ma pure le loro amiche, non si rendono conto che se mancassimo noi forse e dico forse i massaggi non li farebbero la piscina idem, le uscite idem, o forse lascerebbero i bambini piu' tempo con gli amichetti non dico fregandosene di loro, oppure chiamerebbero il papà e con la solita faccia tosta gli chiederebbero' se si occuperebbe piu' di nostro figlio, perchè loro devono essere piu' libere.....

Perchè non se ne vanno fuori dai coglioni? se gli manca così tanto da me perchè non se ne va a non darla a qualcun altro? manco hai diritto ad una carezza o a un sorriso (e no perchè altrimenti fraintendi qualcos'altro, ma che fraintendo che è 1 anno che manco so' comè fatta e quando lo sapevo comunque aspettavo 3 mesi prima di vederla) manco quello che altro vuole? perchè gli conviene dopo tutto?  forse converrebbe anche a me mandarla a cagare forse piu' a me converrebbe.

Dario non ti sento piu' fino a Lunedì? nooooo e come faccio?

Ciao raga.

 

Avatar di mauromauro alle 17:26 del 07-12-2011

grrrr mi cancella i post appena li invio odiooooo

cmq ciao fata! vi leggo sempre, cmq nessuna novità rilevante...ieri gli ho detto un commento "ah già è vero che tu nn lo vuoi fare cn me" e lui si è ttt offeso dicendo che l'abbiamo fatto la volta scorsa (3 sett fa che tra poco diventano 1 mese) e cosa voglio ancora....coglione -.-

che palleeee bon 2 ragazzi c hanno provato cn  meeeee allora è solo lui il problema che rabbiaaaaaaaaaaaaa

Francy

PS. mauro nn esiste più il reato di abbandono del tetto coniugake ;);););)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:40 del 07-12-2011
oddio

quanto disperatamente invidio le vostre mogli....averceli uomini cm voi...

odio chi si comporta male cn la gente afettuosa e generosa...verranno puniti un gg ne sn certa!!

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 07-12-2011
CIAO TCNT !!!


 secondo me,questo blog è diventato,  come quelle case in cui le porte  rimangono  sempre aperte,e chi ,per caso passa ,entra ,  non ha bisogno di chiedere :: ehi ,cè qualcuno?.Entra semplicemente ,apri il frigo ,si metti seduto sul divano ,e si senti al proprio aggio.La cosa interessante , è che questa casa virtuale  ha senso   per chi  aspetta degli ospiti. Volendo possiamo registrare  i nostri appuntamenti sulla vita, le nostre vicissitudini,i nostri sfoghi, e quant’altro, in un diario, su un quaderno,sul nostro proprio pc,senza  dover metterli in rete,dove chiunque  può raggiungerci con la portata di un click.Mantenendo un diario intimo in internet,si fa un patto con chi ci legge,cioè: tu entri tutti i giorni nel blog per leggermi,a patto che  io ti racconti un segreto......( stati d’animo,riflessioni,opinioni,scambi,ma chissà anche qualche  piccola bugia).Non ho mai partecipato ad altri blog, per me è la prima volta,ma percepisco,che si è creato principalmente con alcuni di voi ,una bella intesa ( Mauro, mi sento di  fare un elogio speciale a te  ,che  sei sempre pronto ad accogliere tutti quelli  che arrivano ) , e anche con quelli  che non partecipano scrivendo, ma vi seguono leggendo.E’ bello sentire tante esperienze di vita,confrontarsi,divertirsi con link segnalati ,modi diversi di  esprimersi, qualcuno  un  pò più provocatorio ,infine un pò di tutto .In ogni caso  percepisco” questa casa “ molto autentica!!!Magari mi sbaglio,non fa niente..... volevo dirvi che  in questo momento : Mi sento in casa!!!!      

Avatar di brabra alle 22:01 del 07-12-2011

Ciao Bra, sei un ottima inquilina,  bello cio' che dici quoto tutto, e bello poter raccontare tutto cio' che ti capita nella giornata con serenità  spesso con dolore, rimprovero, invidia, con parolacce, e sapere che qualcuno dall'altra parte ti ascolta.....  pero' bra impara a scrivere meglio.....eccheccavolo.

NOTTE

Avatar di mauromauro alle 22:19 del 07-12-2011

Mauro, oppure fanno come me che dopo aver scritto e inivato il messaggio scoprono di non essersi loggati (vedi ieri) !!

Vabbè, vedo che il mio sproloquio non è stato reso pubblico e allora ... vaff., buttato via tutto.

Cerco di riscrivere qualcosa, se mi ricordo.

Allora, inizio con la tua domanda di come vanno le cose ... male ovviamente (e non potrebbero andare diversamente, vero?)

Lo sai che siamo tutti incastrati, ci dimeniamo ma non ci muoviamo, non ci spostiamo di un millimetro, è così!

Come dice Illusa, sono in fondo romantico ma direi meglio sensibile. Ma questa vita che si sta rivelando soprendentemente beffarda mi sta disilludendo di tutto e di tutti.

E allora reagisco chiudendo le porte e tenendomi tutti i miei sentimenti e aspirazioni che compresse in questo modo rompono tutto, non ci stanno dentro di me. In pratica si va fuori di testa. Forse. Vedremo.

Un saluto a Bra, che mi dice che sono innamorato di mia moglie. Mia cara coinquilina non lo sono più, non credo ... non lo so (in questa sequenza).

E condivido con Vangogh che non ce la faremo. Ma è inevitabile NON farcela quando NON si vive.

Perchè questa è non vita.

Mauro, giorni fa hai scritto delle massime sull'amore, che ci appartiene e non possiamo chiederlo ad altri, in pratica che dovremmo bearci del nostro proprio amore donato, senza ricambio, con il solo gusto di donarlo.

Tutte queste cose sono vere e le condivido ma in un contesto diverso dalla relazione tra uomo e donna.

Mi spiego meglio.

Mauro ... mi ami?

Perchè pensavo che se non è importante a chi dirigi il tuo amore e non è importante che ti ricambi, penso che potresti amare me al posto di tua moglie.

Pensaci, potresti amare me o qualcosa d'altro ... un cavallo per esempio. Avrebbe dei vantaggi questa ultima cosa, potresti cavalcare sopra e ... beh lasciamo perdere.

Ovviamente scherzo ma è per dire che nel rapporto di coppia si ama qualcuno in particolare e solo quella persona. Nel nostro caso si ama una persona di sesso opposto. Non altro, non chiunque, una persona e del sesso opposto (un omosessuale avrebbe una persona dello stesso sesso, ma solo quella comunque!!)

Torno al nostro caso: perchè del sesso opposto se non è importante essere ricambiati?

Perchè il rapporto di coppia è diverso dall'amore-amicizia, dall'amore-genitore o dall'amore-armonia del mondo.

Ha anche una finalità oltre che riproduttiva ma di benessere.

Essere amati dal partner ti fa stare bene, perchè è un amore anche fisico, un amore che ti tocca (nel senso tattile del termine).

Un figlio, un amico che ti accarezza, che ti si sdraia aderendo al tuo corpo potrebbe anche suonare strano e non darti un benessere che invece il partner ti fa provare. Ti piace, e di compensa di gratificazione fisica e mentale.

Ecco perchè tu non mi ami (e neanche io).

Ecco perchè il tuo sedere in un paio di jeans stretti non mi farebbe l'effetto della stessa scena con mia moglie (di qualche anno fa).

Ecco perchè sono incazzato come una bestia per come sono ridotto e per come mi sento imbrogliato. E non mi passa.

Quello che tu hai scritto lo provo per i figli (che non ti ricambiano e non capiscono quello che tu fai per loro e tu continui a farlo lo stesso), lo provo anche per la gente in genere ma non lo accetto da mia moglie.

Sono certo che tutti noi del club abbiamo la stessa sensazione di essere stati imbrogiliati, di aver visto le nostre gioie e convinzioni sbriciolarsi ogni giorno.

Ma se fino a questo punto, secondo me, abbiamo tutti percorso una stessa strada, poi, scoperto il dramma, ognuno di noi ha preso una strada diversa, personale.

Ma di questo magari ne parlerò un'altra volta, adesso ho scritto troppo.

Ciao .. amorini miei.

Avatar di lucaluca alle 00:19 del 08-12-2011
A Vangogh

Ciao,

ho letto i tuoi ultimi sfoghi che mi sono sembrati molti diversi dai primi tuoi messaggi.

Sembra che tutto sia precipitato dentro di te, con una rapidità inconsueta.

I nostri sfoghi forse ti hanno fatto riflettere che non cambierà mai vero?

Coraggio, sei in compagnia. Non risolve ma hai chi ti capisce ... e questo è importante.

Circa l'ultimo sfogo volevo farti riflettere anche su un aspetto che non so se ti sia passato per la testa.

Tua moglie ti parla di vacanze insieme dopo che le hai detto di cambiare casa?

Insensibile oppure infantile? 

Non infantile nel senso di ritardata ma nel senso di autodifesa.

Ignora le parti brutte del discorso e supera il problema saltandolo di brutto e cercando di tornare a quella che per lei è la normalità.

Normalità per lei, inferno per te ovviamente.

Non so se hai letto tutti i post (che sono oramai troppi) ma, per fare il riassunto, nel mio caso io ho iniziato le mie azioni eclatanti (visto che quelle più normali manco le ha viste) scrivendole una durissima lettera.

Le ho sbattuto in faccia tutto il mio astio, il mio risentimento, le ho scritto che la disprezzavo per come mi ha trattato come uomo ecc ecc.

Le ho scritto che da quel giorno non avrei più dormito con lei.

Da un anno dormo in un'altra stanza.

Lei cosa ha fatto? Nulla.

Nulla vuol dire che la mattina mi saluta come prima, nel senso che mi viene incontro per il saluto mattutino quando io cerco di evitarla, parla di quello che serve parlare (come prima) e mai ,mai ha affrontato il discorso su cosa stia succedendo.

Zero.

Una volta che le ho detto che stavo aspettando e mi ha risposto che non parla perchè l'ho scioccata.

Rimosso tutto. Grande soluzione.

Penso che se mi fossi suicidato avrebbe pianto un giorno e poi tutto riprendeva come prima, con la mia foto in ogni stanza magari e fiori freschi al cimitero ogni settimana.

Io per lei ci sarei stato lo stesso, come ci sono adesso che praticamente non le parlo più (da mesi).

Mi fa rabbia, pena e poi mi piango addosso perchè questa è una disgrazia soprattutto per me.

Ovviamente il pianto è figurativo perchè non riesco quasi più a piangere.

Ma adesso volevo solo dirti di stare calmo, di valutare anche questa interpretazione.

Ricorda che le decisioni si prendono solo dopo attenta riflessione. Da evitare gesti in momenti di confusione.

Certo che vanno prese. Poi magari non servono ad una benemeria fava (come i miei atti plateali di cambiare stanza dove dormire). Ma è stata una decisione che non rimpiango, anche se non è servita a chiarire il rapporto.

Nella mia stanza io sono io, non mi sento in graticola come nel lettone con lei vicino che mi ignora o peggio che mi utilizza come scaldaletto in inverno.

Ecco, ho finito. Due poemi in una sera!

Devo recuperare il tempo perduto.

Ti saluto. 

Avatar di lucaluca alle 00:40 del 08-12-2011

Ciao amorino Luca, si concordo su cio' che dici, io volevo portare delle riflessioni, sia su un tipo d'amore e poi su  un'altro che ho scritto dopo, nel caso qualcuno potesse prendere eventuali spunti per riflettere, e ho anticipato dicendo che siamo strutturati così, da secoli di stotia, in oriente ho visto uomini camminare per strada per mano e non erano gay, un po' come le donne qui da noi vedevo fare ora non piu', forse si vergognano, e perchè mai? Io e te non potremmo mai prenderci per mano e farci una vasca per il corso, nell'antica Sparta era per esempio diverso ma anche a Roma, stò divagandoooo siii lo voglio fare, Luca tu dici che stai diventanto pazzo forse per tutta la rabbia che hai dentro certooo e dove la riversi questa rabbia in te stesso e basta, se invece fossi intriso d'amore, ma amore per tuttoooooo il creato una volta pieno la potresti far straripare per tutte le cose che hai attorno, la montagna, i fiori, le piante, gli uccelli, gli esseri umani.......per la rabbia invece potrebbe esserci il pugilato.

Ciao bei ragazzi.

Avatar di mauromauro alle 11:07 del 08-12-2011
... palestra

Il pugilato non lo pratico per un blocco probabilmente mentale che non me lo fa apprezzare anche se pensandoci non sarebbe male.

Faccio esercizi e palestra, qui a casa con i miei attrezzi.

Intanto il mio corpo prende un po' di forma.

Ma mi viene in mente adesso che tanti pugili sono finiti male nel rapporto familiare.

La montagna mi manca da morire, ma la stagione non è quella giusta, devo aspettare primavera. Mi manca veramente tanto!!

La pace con l'esterno si ha solo con la pace interna e io non ce l'ho proprio.

Pentolina a pressione. Ogni tanto sfiato e resisto.

Vabbè, vi lascio tutti alla vostra festa e probabilmente al ponte. Siete tutti attivi nei giorni lavorativi.

Ciao Illusa (ti penso sai?).

Ciao a tutti.

W T.C.N.T. 

Avatar di lucaluca alle 21:53 del 08-12-2011
Luca grazie

Leggo sempre tutto ma non sempre trovo il tempo di rispondere come vorrei, sono certo che mia moglie sia infantile o almeno che lo sia diventata negli anni, piu analizzo i ricordi ai quali mi attacco piú mi rendo conto di aver vissuto con le fettine di salame, ma la cosa che mi fa stare peggio é che adesso mi accorgo anche delle vere e tante occasioni che ho perso...io sempre certo che prima o poi cambierà.!!! Balle non cambia un accidenti.

Stamattina visto che lei come al solito aveva il muso ho preso il mio piccolo e l'ho portato per la prima volta in treno, faccio un bel biglietto di andata e ritorno e ci troviamo in una manciata di minuti in un posto bellissimo tutto addobbato..io e il piccolo giocavamo a rincorrerci per la strada e lui si divertiva un sacco....dopo meno di un ora ecco la signora che mi fa suonare il cell e dice che è in città e dove ci troviamo!!! Dopo meno di mezz'ora lei è arrivata con la solita luna e ci ha rovinato la giornata.

Oggi le ho detto che oltre a prendergli l'appartamento, tenere io il bimbo, le davo anche una bella sommetta e un vitalizio che nessun giudice gli darebbe mai... Mi sono preso dello stronzo ed è andata a letto...sino a questa sera quando sono tornato..aveva fame ... Allora mi ha detto tra quanto facevo da mangiare.... Il discorso di oggi era per lei dimenticato.

Come cacchio faccio al farla andare..azzzz dice dice dice insulta musi..ma non se ne va mica via !!!

Vabbe il 22 serata per me di musica anni 80 .... E li ci vado da solo !!!!! 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:07 del 08-12-2011

PER BRA.

Mi sono dimenticato volevo anch'io farti un video regalo cosa come hai fatto tu.

http://www.youtube.com/watch?v=smwj7ISnwXM

Avatar di mauromauro alle 15:04 del 09-12-2011

ciao raga...breve incursione...van mi viene da ridere a pensare a tua moglie che arriva e ti dice:"quando fai da mangiare che ho fame?"..ma vaffanculoooo va!..davvero faccio fatica a credere possa averlo detto veramente..e tu che lo prepari anche!...rido ma mi viene da piangere perche' temo un giorno di poter finire come te...TU SEI ACCECATO DALL'AMORE E DALLA BONTA'!!!van fatti forza perche' tu non hai una moglie in casa ma un alieno e dei piu' bastardi!!!

ciao ragazzuoli a lunediiiii

Avatar di dariodario alle 15:14 del 09-12-2011

ragazzi l'abbiamo fattoooo!!! bello un pò arruginito ma buono e sapete cosa mi ha detto la mattina dopo? ora per 20 giorni non ne voglio più sapere al massimo se viene voglia a me ok altrimenti mettiti il cuore in pace , sono rimasta senza parole :-(

Avatar di bella32bella32 alle 17:09 del 09-12-2011

Bella32,Pure io senza parole sono........se sei come ti sei descritta te li farei passare io sti 20 gg. non avro' le prestazioni di tuo marito questo è certo.......ma bisogna pure sapersi accontentare ah ah ah.

Vangogh hai in casa ALIEN 1, 2 e 3 messi assieme, vade retro... chiama l'esorciccio, io mi metterei una collana di aglio addosso e girerei con dei paletti di frassino appuntiti ah ah ah. Oppure contatta il Dott.  Frankenstain (prova con Gene wilder) e gli fai trapiantare il cervello.

Notte.

 

Avatar di mauromauro alle 17:53 del 09-12-2011

ciao ragazzi

vagon,sono rimasta basita nel leggere ciò che hai scritto,nn ci sono parole,secondo me i nostri consorti starebbero bene insiene,sarebbero,pappa e ciccia,ma che stronzi. nn ci sono parole

luca grazie,grazie x essere nei tuoi pensieri,anch io ti penso,vorrei conoscerti meglio peccato che nn si può.PS.X FAVORE TE E MAURO INSIEMEEEEEE NOOOOOO VI PREGOOOOO.SCHERZO.ma la chiamate vita questa!una vita senza amore che razza di vita è...vorrei scappare x mete sconosciute e nn tornare più,vorrei vivere ma vivere vivere,mi sento una vecchia di 90anni azzzz che schifo.scusate il termine.

CIAO AMORINI MIEI..VI VOGLIO BENE..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:13 del 09-12-2011

x mauro!!!!

bingo!!!!adorooooooooooooo questa canzone!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeee 

hai fatto la traduzione????? 

 a proposito ,questa sera indovina dove vado ????

 

Avatar di brabra alle 21:19 del 09-12-2011

Ciao illusa mi fà piacere sentirti, dai dicci come va...

 Bra se mi ricordo la faro' la traduzione altrimenti, fammela tu', dove vai? mah...con tuo marito ad una cenetta tet a tet, indovinato?  Io invece sono appena tornato dal bowling con mio figlio, mia moglie è uscita a cena con i colleghi, ed io mi sono dato alla pazza gioia con mio figlio.

Luca ci siamo messi nei casini vedi adesso ci spacciano per amorini.

NOTTE RAGA.

Avatar di mauromauro alle 22:52 del 09-12-2011
E' solo invidia

Maurino mio, ma noi siamo una coppia aperta.

Possiamo far entrare Illusa (sicuramente) e poi accettiamo anche altri.

Dario può venire solo se accompagnato almeno da una delle sue amanti e fata invece dovrà venire da sola.

Bra e bella dove le mettiamo?

Possono venire anche loro (prima di arrivare fermatevi da Vangogh e lo caricate)

NOI CI AMIAMO TUTTI.

Basta, mi viene troppo da ridere...

Ma mi piace l'idea dei figli dell'amore.

Un po' hippy ma mi piacerebbe una serata calda in riva al mare, con il falò e tutti noi che beviamo, mangiamo qualcosa e ci divertiamo.

Stasera so cosa sognare.

Notte a tutti (anche all'esorciccio che ha evocato Mauro ... ma lo hai scritto apposta oppure ti sei sbagliato?)

  

Avatar di lucaluca alle 00:15 del 10-12-2011

GOOOOD MORNINGGG TCNT

APERTISSIMA LUCHINO MIO....

Si si bello il falò in spiaggia, e l'immancabile bagno a mezzanotte tutti nudi

Per quanto riguarda bra e bella......beh io vado a prendere bra nel pomeriggio in bicicletta la carico sulla canna, e tu immagina mentre percorriamo la strada sterrata in riva al mare tra il sapore salino, ed i pini marittimi, ed i capelli di bra che sciolti dal vento mi acarezzano il viso.

Ci vorrebbe anche quel pulmino della wolsvagen con disegnato qualche fiorellino. ed un materasso all'interno.

Beh no Luca, l'esorciccio è proprio voluto è cio' che di meglio servirebbe in queste nostre vite da comedie Napoletane (con tutto rispetto). A proposito non so' se sei un cultore di certi film, non mi ricordo come si chiama quel film con Aldo Fabrizi, dove lui faceva la parte della moglie, sarebbe bello postare un link così noi tutti poterci fare 2 risate....

Ciaooo

Avatar di mauromauro alle 11:35 del 10-12-2011
Wow

Pulmino Volkswagen con i fiorelloni ... bicicletta con ragazza sulla canna nel bosco di pini marittimi ... bagno di mezzanotte tutti nudi.

MI HAI CONVINTO.

Dovrei farmi crescere i capelli lunghi, basta saperlo per tempo.

Camicioni di cotone leggero e ampie maniche.

Chi sa suonare la chitarra? Io no purtroppo.

Facciamo una comunità, viviamo così alla buona per una settimana almeno, poi chi sopravvive torna a casa o si perde per sempre...

Io mi candido per perdermi.

Illusa, allora, vieni?

Tutto virtuale, ma se ti fa sentire meglio è reale !!!

Scommetto che anche Dario verrà.

Aspettiamo anche le eventuali adesioni degli altri (oltre a quelli che ho nominato all'inizio del precendente intervento chiamo anche: Pazzo, ci sei? Marito deluso e tu?).

Che belle le vacanze alternative.

PS: sto impazzendo dal tutto? Chissenefrega.

 

 

Avatar di lucaluca alle 14:26 del 10-12-2011

VAIIII LUCAAAA, GUARDATEVI QUI IMMAGINATEVI LUCA E ILLUSA.

http://www.youtube.com/watch?v=DavbC78qnSY

Avatar di mauromauro alle 14:57 del 10-12-2011

dIMENTICAVO IL PRETE LO FACCIAMO FARE AD ANDREA.

Avatar di mauromauro alle 14:58 del 10-12-2011

O SE PREFERISCI IO E TE SOLI COME QUI.

http://www.youtube.com/watch?v=VCb-2aYnt4U

Avatar di mauromauro alle 15:02 del 10-12-2011

TCNT !!!!

MAURO .LUCA siete meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

mi sono amazzata da ridere!!!!!

grazieeeeeeeeeee

Luca :si si si io ci sto ,certo che ci fa sentire meglio assolutamnete si !

mauro : in bici ,è bellissimo !ti aspetto  ma dobbiamo caricare dietro VANGOGH   nel cestino ( ahahahaha)

vacanze alternative,senza  dubbio ,veramente speciale!!!!

 ciao :)

Avatar di brabra alle 17:22 del 10-12-2011

Si bra, dietro vangogh con in mano tela e pennello mentre dipinge il mareeeee                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Avatar di mauromauro alle 18:19 del 10-12-2011
Commentatori di questo sfogo

Ve lo chiedo per favore: trasferitevi su un forum. O aprite un blog, quello che vi pare. 


State monopolizzando il sito e avete, con rispetto parlando, rotto le palle. Non ci siete solo voi al mondo.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 10-12-2011

CIAO RAGAZZI

luca,certo che vengo,nn vedo l ora.maurino nu me somiglia x niente,luca ma sei cosiii?come verdone ahahah,allora che si fa!spiaggia bagno a mezzanotte e dopo?ma se devo fare il bagno juda dovrei avvinchiarmi a luca ho un pò timore fare il bagno a mezzanotte.. vorrei perdermi anch io luca..ahahah se poi luca vuole stare con maurino li soli soletti come fantozzi,,pazienza,,vi vedo bene insieme ahahaha,raga che ridere siete unici...ricordatevi di passarmi a prendere e nn dimenticate dario il mitico dario.

propongo un altra cosa,dalle mie parti cè un ristorantino da favola sisogna ad okki aperti,grotte dove si cena sotto cè il mare ci si piu riflettere dentro,luci soffuse,musica romantica sensuale molto sensuale,dopo bagno in grotta e infine lascio spazio alla vostra immaginazione,che ne dite?scusatemi ma sono una romanticona...io adoro il mare la spiaggia e tt cioò di romantico che possa esistere..

luca mauro dario pazzo marito d kisssssss..

ps .mauro il prete andreaaaaaaaaaaa ahahahaahahaa bella idea.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:02 del 10-12-2011
Cioè ...

... 'nsaccobbello!

Cioè... non sò, cioè l'ammore ....

Aho, Illusa ma numme piasce come magni la cicca.

Se si deve fare così io sto già facendo le esercitazioni.

Maurino, la scena del campeggio mi attira un pelino meno ... (come fai a sapere che ho un costume ascellare rosso?).

Allora, io porto le costine (si dice così anche dalle vostre parti?) per cuocerle sul falò...

... perchè bisogna pure mangiare!!!

Il ristorantino me lo tengo per andarci solo con Illusa. Prenota piccola.

PS: se non ci fosse stato Andrea sono certo che la parte del prete me la facevate fare a me... l'ho scampata per un pelo.

Notte miei cari, e attenti alla sabbia mentre dormite. 

Avatar di lucaluca alle 00:17 del 11-12-2011
Momento serietà ... facciamoci male

E' ancora un testo di una canzone (tradotta). Quando una musica mi piace vado in cerca del significato e poi mi tengo solo le parti che mi interessano (le ho sottolineate).

Fa male ma mi da' sensazioni e mi fa sentire quindi vivo. 

 -------------------------------------------

Quando ti rivedrò ancora? 
Mi hai lasciata senza un addio, 
non hai detto una sola parola, 
Nessun bacio finale 
che sigillasse ogni cucitura 
Non avevo idea dello stato in cui fossimo 


So di avere un cuore mutevole 
e tanta amarezza dentro me, 
E un occhio che vaga 
e una pesantezza nella mia testa 

Ma non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
ricordamelo ancora una volta 


Quando è stata l’ultima volta che mi hai pensato? 
O mi hai completamente cancellato dai tuoi ricordi? 
Perchè penso spesso a dove ho sbagliato 
Più lo faccio, e meno ne so 


Ma so di avere un cuore mutevole 
e tanta amarezza dentro me
E un occhio che vaga 
e una pesantezza nella mia testa 

Ma non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
ricordamelo ancora una volta 

ti ho dato lo spazio 
affinchè tu avessi potuto respirare 
ho mantenuto la distanza 
per farti rimanere libero 
spero che troverai il tuo pezzo mancante 
che ti riporterà indietro da me 


Perchè non ti ricordi? 
Non ti ricordi? 
La ragione per la quale mi amavi prima? 
Tesoro, per favore, 
prova a ricordare che mi amavi. 

Quando ti rivedrò ancora? 

 

http://www.youtube.com/watch?v=kWakZcEGB38

Avatar di lucaluca alle 00:35 del 11-12-2011

seee.... ridete, ridete pure... e smandrillatevi da soli, anche, nel frattempo

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:46 del 11-12-2011
Andrea, anche io lo sono ...

... permaloso intendo.

Ma abbiamo riso CON te, non DI te.

Avresti preferito essere paragonato a Fantozzi e/o Felini? Io lo sono stato e, in questo contesto, mi ha fatto piacere (vero Maurino?)

Si fa per fare un sorriso.

E' la prima volta che ti scrivo, abbiamo un codice qui a TCNT: chi offende viene ignorato.

Ma mi dispiace perdere il parere di chi "perde" tempo con noi non avendo il nosto problema.

Ma, ricorda, non ci puoi insegnare ad uscire da questo labirinto. Non per tua incapacità ... prendila come una legge della natura (immutabile). Siamo noi che decideremo se, come e quando uscirne.

Accettalo e vedrai che forse cambia il modo di intendere quello che siamo noi qui. Oserei dire amici.

Se ti scriverò ancora da adesso in poi dipenderà da te.

Spero di scriverti. 

Avatar di lucaluca alle 16:22 del 11-12-2011

ciao a tuttiiiii!!bella l'idea di trasferirci sula spiaggia..io le amanti non posso piu' portarle perche' per i momento "ho smesso"...pero' porto chitarra(anche se la suono di merda)pizza fredda e birra calda!!tanto chi se ne frega di mangiare..cantiamo e balliamo intorno al fuoco per giorni e giorni poi magari costruiamo una zattera e proviamo a fare il giro del mondo usando i nostri vestiti come vela!!!!

il mio week e' stato tranquillo..io ormai sono rassegnato all'astinenza (quindi il prete posso farlo io)e devo dire che cosi' facendo vivo meglio...non mi apetto nulla da mia moglie...non voglio pensare al futuro perche' altrimenti divento triste!!vivo alla giornata e cerco solo di prendere le cose belle che la vita mi offre

Avatar di dariodario alle 08:37 del 12-12-2011
beh

andrea 80 sei un bambino delle elementari !!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 12-12-2011
Sono preoccupato

Mauro non si sente da quasi due giorni.

Credo non sia mai successo.

Tra le altre cose sembrate tutti addormentati.

Che cazzo avete?

Vi siete spaventati?

E di cosa poi?

Rimango in pensiero per Maurino che di solito non manca mai.

Mauro, ricorda che abbiamo pattuito che ci si avvisa prima di una assenza (come a scuola).

Fatevi sentire, anche con cavolate, ne ho bisogno. 

Avatar di lucaluca alle 21:37 del 12-12-2011
Sei di nuovo guru?

Dario, ciao, tu almeno ci sei ancora.

Hai deciso di sospendere nuovamente i contatti con l'altra?

Ma perchè secondo te c'è questo lascia e prendi?

Sai in spiaggia avevo già programmato che venivi accompagnato.

E tu mi sorprendi con novità. Ti salvi per la chitarra.

Bello anche se dici di suonare male, non importa, l'importante che ci sia (tanto chi è che sa cantare bene?).

Mio carissimo Dario, ho visto che anche tu hai notato lo sfogo contro di noi.

Che cattiveria.

Comunque ho scritto due volte e ho deciso che non lo farò più in quella sezione, non ne vale la pena.

Ma vedi te se alcune persone che hanno un VERO e SERIO problema e lottano ogni giorno contro la tristezza e riescono a trovare un angolino dove addirittura riderci su e stare meglio, evitando così magari drammi familiari e proteggendo i figli da scoppi improvvisi e devastanti per loro, NON POSSONO FARLO perchè riempiono la lista degli ultimi commenti!!

Ma è questo il motivo? 

Ma che razza di persone ci sono in giro?

Secondo me non hanno mai affrontato un problema vero e serio e non ne hanno mai portato il peso, ogni giorno.

Rispetto, ecco la parola che manca nel loro vocabolario.

E tanta cattiveria nel dare definizioni e giudizi senza sapere di cosa stanno parlando.

Quasi tutti sono anomini poi, ma questo non è un problema, solo che potrebbero mettere un loro riferimento nel testo, una sorta di firma. No non lo fanno e addirittura scrivono che hanno il coraggio di dire le cose come stanno.

Impegnativo, con profilo anonimo e nessun riferimento a chi siano. Affidabile e coraggioso.

Mah, ci tocca vivere anche questo.

Ma chi li vuole, chi li tocca poi?

BASTA QUESTO COME SFOGO?

POSSO SFOGARMI?

Popolo di sfigati (e parlo di chi vive questo sfogo e non degli altri) ditemi se sono io sbagliato oppure se abbiamo o no il privilegio di poter scriverci nella nostra sezione (senza toccare minimamente gli altri).

Non mi pare che facciamo nulla di male a nessuno.

CHE NAUSEA 

Avatar di lucaluca alle 22:09 del 12-12-2011

Vi leggo Luca, non preoccuparti grazie, vi vgl. bene.

ciao

Avatar di mauromauro alle 22:22 del 12-12-2011
@luca

Caro luca, non me la sono presa....

 mea culpa che ho preso parte ad una discussione di cui mi sento quasi nulla partecipe.

pure io trombo pochissimo con mia moglie, se vogliamo rimanere in tema, ma non me ne faccio un cruccio... o per stress lavorativo o per ritmi insopportabili il tempo che ci resta e' quello che e'.

aggiungi un piccolo che durante la notte viene nel lettone con noi e una piccola che al minimo rumore si sveglia e vuole solo mamma e hai il quadro completo della cosa. ma che male c'e'? non e' essenziale trombare come ricci per vivere bene... sinceramente non lo vedo come una cosa fine al mio benessere, so benissimo, anzi sappiamo (io e la moglie) che e' solo un periodo... superato questo andra' decisamente meglio.

come vedi, posso parzialmente appartenere pure io alla categoria dei non trombanti, anche se in modo diverso.

mi fa un po' pena, e rabbia, chi si lamenta del fatto che non tromba e lo vede come un problema fondamentale quando invece e' solo la diretta conseguenza  di un problema ben piu' grave alle spalle, cioe' il fallimento del matrimonio.

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:37 del 12-12-2011
Sei il meglio di tutti noi

Ricordalo sempre Mauro.

E non sto facendo il simpaticone.

Capisco che non è un bel momento per te adesso.

Ma ti tiro la giacca perchè qui ci sono persone (PERSONE non vuoti nickname) che ti aspettano.

Io sono una di quelle.

Ti prego, prenditi il tempo che ti serve ma non sparire, ti prego.

Sono certo di parlare anche a nome di molti, molti altri.

Se hai bisogno ... scrivi.

Potrei anche arrivare a prenderti sotto casa e portarti ad ubriacare (e se lo dico lo faccio e tu sai quanto mi stia cara l'essere "protetto").

Per te lo farei. Magari passo a prendere anche Dario che sicuramente saprebbe meglio di me come tirarti le orecchie.

Ciaobbello. 

Avatar di lucaluca alle 22:42 del 12-12-2011
Andrea

Sembri un'altra persona.

Questa mi piace.

Sono d'accordo con te su quello che hai scritto.

Non so la tua età, mi sembri giovane.

Io di anni ne ho 45 e verso i 30 anche io non avevo questo peso (pur facendolo molto poco).

Anche io davo la colpa ai piccoli, alla casa in costruzione, ai salti mortali per il mutuo e ai grossi problemi che avevo nel precedente lavoro. Abbiamo vissuto alcuni anni senza porte interne e con mia moglie dicevo sempre che appena sarebbero arrivate avremmo avuto tutta l'intimità che in quel momento non sembrava possibile.

Poi i figli crescono, il mutuo è un peso al quale ti devi abituare e il lavoro è stato finalmente cambiato... e le porte interne sono state montate.

La vita riprende... invece no.

Tutto come prima, anzi peggio.

Io non avevo più le scuse di prima, anche perchè se guardi i problemi questi ci saranno sempre, cambiano nome ma ci sono sempre.

E ancora non capivo. Il mondo è diventato grigio, tutto era pesante, avevo attacchi di ansia, volevo scappare. Eppure tutto stava andando meglio.

Sono arrivato allo psicologo (dopo una cura con pastigliette affatto che leggere per la depressione).

Io credevo di essere io sbagliato (e ovviamente lo sono per essere ridotto così) e tutte le colpe me le davo a me e alla vita così cattiva con me.

Dopo 1.200 euro di sedute è risultato che io soffrivo perchè mi sentivo ignorato da mia moglie.

Da dire che mia moglie, a parte il sesso, è una moglie perfetta. Non abbiamo mai, MAI, litigato (neppure adesso lo facciamo pensa).Abbiamo una totale affinità di pensiero su come impostare la vita, su come crescere i figli e su moltissimi altri argomenti importanti.

Il dottore mi ha consigliato di rallegrare la vita, e così ho tentato di fare (parlo di uscite in famiglia la sera, di passeggiate in città, e non ricordo cosa altro, nulla di assurdo comunque). Bene, lei mi è venuta a dire che non mi riconosceva e che era preoccupata e che voleva il marito di sempre (in pratica musone e sempre con i conti di casa in mano).

Al dottore una volta ho detto che speravo che mia moglie arrivasse alla menopausa presto in modo che non avesse il terrore di rimanere incinta (per gli impegni familiari e economici che lei non sottovaluta mai). Lui mi ha detto che con l'età la cosa non può che peggiorare, è statistico.

Ecco il quadro del mio futuro.

Una volta ho tentato un approccio (sessuale) che non le è piaciuto per nulla. Mi sono sentito una merda per quello che avevo fatto e, piangente, le ho detto che non le avrei più fatto nulla. Lei mi ha teneramente abbracciato, baciato e detto che non importava.

Quell'approccio è stata l'ultima volta che ho fatto sesso con mia moglie. Tre anni fa.

Dopo due anni le ho scritto una letteraccia (mi scuso con chi ha già letto i miei sfoghi perchè mi sto ripetendo) dicendole in malo modo (un po' come fai tu con i tuoi commenti per capirci) perchè non vuole fare l'amore con me.

Le ho scritto che non riuscivo più a dormirle accanto.

Ho cambiato stanza, mi sono comprato un letto, mi sono sistemato.

I ragazzi, increduli, hanno assistito a tutto questo con sgomento e solo il più piccolo ha bevuto la storia che io russo forte (e la cosa che fa ridere è che è mia moglie che russa come un treno ogni notte) e quindi per far dormire meglio la mamma io mi spostavo.

La più grande invece è arrivata a dirmi che aveva paura che ci separassimo. A lei ho detto che qualche problema c'è ma che la famiglia rimane famiglia e quindi che saremmo stati tutti uniti. Sono le uniche cose che l'hanno calmata.

Mia moglie? Niente. Zero. Nulla.

Ma neanche una parola. Tutto come sempre. Vedo che soffre (dopo 19 anni che stiamo insieme la conosco in molte cose), ma non fa un passo verso di me. Da un certo punto di vista è come se mi avesse cancellato.

Io ci sono come una istituzione per lei. Una volta che il corpo è nel raggio della casa, tutto è a posto.

Per questo mi permetto di dirti due cose:

1) non ci piangiamo addosso perchè siamo masochisti, ma perchè non sappiamo cosa fare ... la separazione è impraticabile per me sia economicamente (ho un buon stipendio e mia moglie lavora ma arriviamo a fine mese sempre asciutti per il mutuo e le mille spese che la casa e i figli comportano, senza particolari lussi) ma soprattutto non me la sento per loro, i miei figli. So che già così soffrono ma so (e fidati che è così) che vederci a casa tutti e due per loro è un sollievo.

A me non resta che resistere... e questo spazio informatico mi da un po' di aria (stupido ma è così). Quando non puoi più muoverti, ti basta il soffio della brezza per sentire la vita.

2) stai attento a quello che stai vivendo. Non escludere di arrivare al nostro livello tra 10-15 anni. Se hai un colloquio aperto con tua moglie su questo argomento, svisceratelo, e "curate" da subito il poco sesso. Quando la vita è pesante è il benessere migliore e a zero costo che possiate avere (nel senso che non bisogna essere liberi e spensierati per godere di un buon sesso, forse è il contrario). Nessuno più di me e di chiunque altro che scrive qui vorrebbe evitare che la storia si ripeta. Ecco perchè scriviamo in questo modo spudoratamente pubblico. Il nostro mostro da combattere non è più il nostro caso ma il ripetersi ad altri.

 

Scusa per gli sproloqui ma te li ho fatti perchè non mi sento un povero sprovveduto inesperto del mondo e della vita. La mia vita è stata sotto molti aspetti dura e per questo formativa ... e non mi ha risparmiato sorprese dopo che avevo superato tutte le altre (soprattutto economiche).  

Non sono neppure la persona che non riesce a districarsi nei rapporti o nelle difficoltà. Nella vita sociale mi muovo agevolmente e molte volte sono indicato come persona da seguire, da ascoltare.

Saggi si diventa perchè sotto la tunica si hanno molte, molte ferite. Alcune abbastanza profonde quasi da ucciderti... ma mai sufficienti per farlo. 

Avatar di lucaluca alle 23:21 del 12-12-2011
@luca

non ti avevo mai letto cosi' attentamente, la tua situazione, come quella di tanti altri uomini presenti in questo post, si somigliano molto. Volevo sottolineare una cosa, come giustaemnte diceva Andrea l'assenza del sesso NEL NOSTRO caso è dovuto esclusivamente al fallimento del matrimonio, nel mio caso, proprio di un errore, non dovevamo sposarci, siamo talmente lontani io e mia moglie dal concetto di vita di coppia che nn credo sia possibile farci stare insieme. Oggi mi domando come ca$$o abbiamo fatto a sposarci. Dicevo, che in ogni modo il problema nn è soltanto il sesso, il poco sesso puo' anche passare in una vita di coppia frenetica come quella che facciamo oggi, ma almeno quando si puo' fare se due persone si amano e si desiderano lo si fa!!! E invece no, qui ci sono persone che se la passano anche abbastanza bene, che fanno una vita treanquilla e nonostante questo le mogli (o mariti) pensano alle ferie e alle feste!!! Dunque riagganciandomi ad Andrea (che ho anche maltrattato piu' di una volta ma se l'è meritato) il suo non è un problema, nn credo che il ns amico abbia una moglie che nn lo cerca mai, non solo per il sesso ma anche per un bacio o una carezza!!! Qui il problema è ben diverso. Spesso ho sentito parlare molte persone con alle spalle dei matrimoni falliti e tutti mi hanno sempre detto la stessa cosa...ad un certo punto smetti di baciarti con tua moglie/marito, nn lo desideri piu'. Ecco questa è la situazione di chi si sfoga in questo post. La vita di coppia non è soltanto sesso, sarebbe riduttivo, ma l'attrazione sessuale è alla base, due persone perche' si mettono insieme? Perche' si piacciono, perche' si desiderano. Poi viene tutto il resto, cavolo se non ci fosse attrazione fisica, perche' dovrei decidere di passare tutta la vita con una donna??? Il sesso sono le fondamenta di un rapporto di coppia. Allora sorge spontanea la domanda, come mai non ce ne siamo accorti prima? (perche' i segnali ci sono sempre) Semplice, perche' manca l'esperienza, sarei curioso di conoscere di tutti voi, il numero di storie serie e semi serie prima di sposarvi, io nn ne ho avute, per me amare significava "quello" e invece mi sbagliavo, l'ho capito soltanto quando esasperato ho cominciato a frequentare altre donne, che hanno saputo amarmi (e io ne ho approfittato) e poi alla fine ho preso la botta io (prima o poi me toccava). Dunque facciamo sta ricerca, quante storie serie o semiserie avete avuto prima di sposarvi? Vediamo che quadro ne esce fuori...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:52 del 12-12-2011

Caro Luca,il nostro silenzio anche se credo no intenzionale,ha fatto in modo ancora  una volta  che tu rappresentassi  e esprimessi in modo egregio il nostro pensiero( credo che tutti saranno d’accordo, e se cosi non fosse,allora parlo solo per me) e ti ringrazio. Questo blog è diventato una terapia di gruppo virtuale, e se ci siamo incontrati qui,devi pure esserci un significato ,o no? Sto vivendo una esperienza bellissima ,con voi ,che mi sta dando tanto a livello umano ,e sono contenta anche come è stato impostato il discorso con Andrea,che spero abbia percepito la nostra sincera volontà di coccolarsi un pò tra di noi. Si ride, si scherza , si ironizza, si piange , si soffre,si prova emozioni,e tutto ciò  fà sentirci meglio,perchè ci liberiamo ,voliamo insieme ,con profonda sincerità. Qui ci sentiamo protetti,e siamo consapevoli che esiste la nostra vita reale, ma credo che siamo fortunati di  avere qualcosa in più,qui ,in questo nostro,solo nostro angolino !   sono rientrata da poco dal mio corso di salsa,ragazzi  quanto mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!! buona notte,forse dovrei dire buon giorno TCNT!!!!  

Avatar di brabra alle 00:27 del 13-12-2011

Ciao pazzo ,mentre scrivevo tu ha inserito il tuo post.trovo interessante la tua ricerca.ti risponderò non adesso,anche se vorrei ,ma domani la sveglia sarà dura!!!

mauro....mauro......mauro.....mauro.......mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 passo e chiudo!

Avatar di brabra alle 00:37 del 13-12-2011

ciao ragazzi

mauro,mauruccio,tesorino,coraggio  su,quante volte hai aiutato me con le tue dolcissime parole,se hai bisogno io ci sono lo sai,anch io nn sto scrivendo molto,ogni tanto si ironizza un pò la cosa e ci fa star un pochino meglio,ho un ansia addosso che solo alcuni di voi può immaginare come ci si sente.

luca,hai già scritto tu quello che avrei voluto scrivere io ad andre,vedi andre come ci si capisce,ci si capisce solo tra persone che hanno lo stessissimo problema,le nostre storie sono molto simili,,io sono anni è una vita che nn faccio l amore con mio marito,eppure sono ancora qui ad illudermi che qualcosa cambierà, ma in cuor mio so che nn è cosi.

pazzo io nn ho avuto nessuna esperienza prima di mio marito,di anni ne avevo solo14quando ci siamo conosciuti,a 19mi sono sposata,,ne ho 37praticamente una vita,senza passione,dolcezza e amore.

luca dari lasciate stare e ignorate negli altri sfoghi ciò che dicono e pensano di noi,l indifferenza è la miglior cosa,quelle persone possono ritenersi fortunate,ma mai dire mai nella vita, forse un giorno li leggeremo qui, nn si sa mai,li auguro di no,se solo avessero rispetto umiltà x gli altri nn giudicherebbero....lasciateli stare.

ciao amorini miei VVB TANTO TANTO TANTO GRAZIE DI ESISTERE MI DATE UN Pò DI CAOLORE,GIOIA E SORRISO GRAZIE ANCORA KISSSS..... 

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:04 del 13-12-2011

LUCA.SEMPLICEMENTE GRANDE..nei contenuti,nell'espressione,nel risultato!!!

sono certo che tu sia una persona di gran spessore e (gia' te ne avevo parlato)penso e credo che tua moglie sia anche intimorita da questo tuo modo di essere..cioe' mi spiego non dev'essere facile parlare con te perche' sei veramente su un livello superiore e questa cosa spaventa.quindi forse tua moglie non riuscendo a "contrastarti"(anche perche' tu sei nella ragione)si mette nel ruolo di vittima anche perche' e' piu' facile per lei pensare che tu sia il cattivone che per lei riconoscere lo sbaglio..nella famosa lettera che hai scritto faorse lei non ha saputo "risponderti" perche' tu l'hai scitta a senso unico!!cioe' ti sparo tutti i tuoi sbagli senza diritto di replica!!quindi io ti chiedo hai mai pensato di affrontarla con la dolcezza invece che a muso duro?cioe' tipo:sai quella cosa mi ha fatto tanto soffrire te ne sei accorta?..sono qui non per accusarti ma per cercare di risolvere...boh magari sbaglio luca ....

mauro e' l'artefice di tutto questo...sei il perno su cui gira la giostra quindi e' inutile dire quanto e' importante per il club!!

per l'inchiesta di pazzo:prima di mia moglie ho avuto molte storie di sesso e 4 "fidanzamenti"che duravano al max 3 mesi..quando vidi mia moglie capii subito che era una cosa diversa e me ne innamorai ancora prima di baciarla!!!

luca con le amanti per il  momento basta..e' vero senza sesso si' puo' vivere..ma che peccato non poterlo fare con la persona che ami!!

fata piccola fatti sentire...

chissa' step?..ogni tanto ci penso..chissa' cosa gli e' capitato?

illusa.....gia' lo sai!!smaaaaaaaak

Avatar di dariodario alle 11:44 del 13-12-2011

Caro Luca,io ho 48 anni ,due figli ( 16 e 19 anni) e sto con mio marito da 24 anni.Abbiamo convissuto per 4 anni e poi ci siamo sposati. Mi ritrovo in tanti aspetti che tu hai citato.I figli ,lo stress ,la stanchezza,le preoccupazioni ,il lavoro etc etc ,insomma,sono dei fattori reali ,ma  che non dovrebbero condizionare in assoluto la vita di una coppia.Secondo me,sono propri questi fattori che  sopraccaricano  il nostro quotidiano ,che dovrebbe essere alleggerito proprio con il contatto fisico.Per me, è un modo di scaricare tutto,ed allo stesso tempo è  un mezzo per  ricaricarti ,tramite lo scambio di energia reciproca della copia, che si unisci ,che si donna ,si abbandona,che si completa che si ama. Anche io come te,mi sono messa in discussione,e sto facendo un percorso di introspezione.L’insoddisfazione  ha camminato piano ,piano dentro me ,senza che mi rendessi conto,ma come ben sai ,prima o poi ,la consapevolezza arriva .A questo punto ,solo te poi decidere ,cosa fare: chiudere gl’occhi ,chiudersi in te stesso e andare avanti,o esporsi senza veli e affrontare la sfida.Se lo fai ,vuoi dire che sei disposto a rischiare ,ad andare avanti, e per quanto mi riguarda è questo che sto facendo.Mi trovo esattamente su questa strada,adesso sto navigando e non posso più tornare indietro,devo fare solo in modo di avanzare,per riuscire a ritrovarmi .Solo cosi ,saprò decidere .Voglio vedere altrove,e sono sicura che le tristezze non sono eterne quando procediamo verso quello che abbiamo sempre desiderato. Perchè non provi anche te? Che ne pensi?

Avatar di brabra alle 15:45 del 13-12-2011
Che bello sentirvi

Ciao!!

Ma allora il mondo è ancora popolato.

Grazie di esistere a tutti.

SONDAGGIO PAZZO: ovvero - il sondaggio di Pazzo - Carissimo Pazzo, ti devo confermare che anche io prima di mia moglie non ho mai avuto fidanzate o cose simili, solo una cotta per una compagna di classe, mai dichiarata e mai corrisposta. Quindi ti do' ragione sul fatto che ci siamo fatti infinocchiare anche per ignoranza. Non è una giustificazione ma posso dire che fino a qualche tempo fa avevo il mito che l'amore tutto può e tutto fa. In realtà l'amore può fare tutto se si è in due a volerlo. Questa seconda puntata delle favole non è ancora stata sfatata (per il momento). Solo che non vedo più la seconda metà del cielo.

Vi ringrazio per aver apprezzato il mio intervento. Non ero certo dell'effetto che avrebbe avuto e vi assicuro che non ero sotto l'effetto di nessuna sostanza. Forse era il momento giusto.

Trovo una certa affinità tra il modo di comportarsi di Andrea ed il mio di qualche tempo fa. In pratica vedi il mondo che va come va, senza regola certe volte, vedi problemi evitabili che si presentano e fanno danni incredibili. Tutto questo spaventa e quale è la reazione? Mi irrigidisco e comincio ad elaborare massime e soluzioni. L'intenzione è lodevole ma invana purtroppo.

Quante cose pensavo di risolvere dicendo pane al pane e dando il giusto colore alle cose (ovviamente sempre bianco o nero). Invece il mondo, la vita è una sequenza infinita di grigi.

La realtà è invece che sono spaventato dal mondo e dai miei problemi che le "soluzioni" elaborate dovrebbero formare una sorta di protezione contro il caos. Chi è come me non lo ammetterà mai se non quando comincia a vedere il fondo. 

Sto cercando di farmene una ragione visto che le mie regole di vita così chiare e semplici (che ancora oggi in molti casi applico) molte volte hanno prodotto più lacerazioni che soluzioni. E penso: ma se faccio questo per migliorare la situazione non solo mia ma di chiunque mi stia accando, accendendo le mie luci affinchè le persone vedano la realtà nuda e cruda, perchè alla fine la gente non mi ascolta o peggio ancora il problema diventa maggiore perchè le azioni "chiare" vengono fraintese?

Tutto questo discorso è soprattutto per Andrea: non fare errori già commessi da altri, per favore. E' una strada perdente.

Ha ragione anche Dario, il discorso che mia moglie a volte è in soggezione davanti ai miei discorsi. In effetti in passato me lo ha fatto anche lei (sei un mago in questo Dario che indovini molte cose degli altri). Ma non può essere "solo" questo. Non è quello che dico che mette soggezione, molte volte è come lo dico. Tutto sa di definitivo, di giudizio inappellabile. Per questo mi sento di dire che Andrea è come me in questo.

Io però sono "cattivo" con i miei cari, in realtà per affetto ma il risultato è pura cattiveria (che non percepisco io ma che sentono gli altri). 

In pratica: sono una merda.

Infine: alla base della nostra crisi c'è il fallimento del matrimonio?

Probabilmente si. Ma questa crisi è nata da qualcosa... e io questa cosa ancora non l'ho capita dove sta.

Amo mia moglie? Non lo so, probabilmente non più, perchè non amo il tipo di donna che è adesso. Se vedessi in lei la ragazza che ho conosciuto anni fa sono certo che ne rimarrei innamorato, anche domani. 

E' una catena, l'ho già detto altre volte, che mi lega ancora a questa donna. Non la chiamo amore, la chiamo catena, la chiave ce l'ho io ma non la trovo.

Con tutto questo casino cosa posso fare? Niente, fintanto che intorno a me non succede niente.

Se sapessi che mia moglie mi tradisce, saprei cosa fare. Se vedessi che sto distruggendo i miei figli con il mio/nostro comportamento: saprei cosa fare.

Problema ==> soluzione

Sono uno specialista in questo.

Ma solo io ho un problema e ogni soluzione per me mette in difficoltà e nei casini gli altri. Quindi ... la soluzione al momento è non fare nulla. Fare nulla porta a peggioramento e quindi ... aspettiamo il crac.

Una cosa ho deciso tempo fa e ancora sto seguendo: seguo la crisi che si compie in me, mi abbandono ad essa e vado dove mi porterà. Non so dove, probabilmente al macello, ma almeno non resterò in questa palude per sempre.

Ma magari succederà qualcosa che cambierà tutto. Aver visto tanti film americani con il lieto fine ha prodotto qualche automatismo nella mia mente e pertanto metto in preventivo anche il lieto fine. Quale sarà? Ne ho più di uno in mente.. con mia moglie e anche senza.

Se leggete anche questo pappone di roba vuol dire che siete proprio masochisti.

Ciao a tutti, e soprattutto alle mie signore Illusa e Bra.

Ora scrivo di Mauro, preparatevi. 

Avatar di lucaluca alle 22:56 del 13-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti