Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

1201-1300 commenti di 4188 totali

Augurissimi a tutti

Luca, sei magico, sei come un regalo di natale... dovresti scrivere sul mio blog...

Mauro Dario Kalinka Bra Illusa, Pazzo, Andrea, Fatina, siete amici virtuali che leggo davvero volentieri, grazie del vostro appoggio...

 Come chiesto ecco il resoconto...Serata anni 80 fantastica e preoccupante, mi sto' accorgendo che c'e' una persona con la quale ho un feeling stupendo, un sacco di cose in comune, ed insieme anche senza fare nulla ci divertiamo un casino...questa nuova situazione mi sta' spaventando molto,pensavo che ormai tutte le donne fossero ( tranne le presenti ) delle nemiche, ed invece con lei sto' davvero benissimo, vedere i nostri bimbi gocare insieme mi riempie di gioia, é una persona particolare, ma viva e la cosa mi piace tantissimo.

Purtroppo questa cosa mi ha portato ad essere sempre piu' scazzato in casa, mi accorgo sempre di piu' che per mia moglie non provo assolutamente piu' nulla se non affetto dovuto ai tanti anni di routine, ma sono davvero spaventato, l'ho affrontata parecchie volte in questi giorni per vedere di scrollarla o di farmi dire qualcosa, ma come al solito le sue risposte non cambiano mai...

A lei va tutto bene, e come al solito sono io che devo farmi curare..

Sono arrivato al punto di offrirgli un appartamento vicinissimo a casa, dicendo che lo avrei arredato e preparato per lei in modo che possa vivere la sua gran vita...ma come al solito nessuna risposta...

Siete grandi BUON NATALE DI CUORE A TUTTI VOI..

Dario 

Avatar di VangoghVangogh alle 18:30 del 25-12-2011

BUONGIORNO TCNT

Eccomi,ieri sono passata a casa,senza entrare,ho dato una sbirciatina dalla finestra  e ho provato sempre una sensazione di benessere .Ci è venuto a trovare un amico nella notte.....ed  io che mi ritrovo con i figli già grandi,capisco a pieno le sue parole e mi rendo conto molto bene del loro significato.

Ho passato un Natale Felice,in famiglia e con tanti ragazzi amici dei miei figli.Casa piena e con allegria!!Spero che anche il vostro sia stato bello. Mi ha fatto tanto piacere,sentire VANGOGH.....che bello che ti stia arrivando un’aria fresca ,se senti che il tuo cuore si sta riscaldando ,e sono felice per te.Non agitarti  per anticipazione,lascia che le cose vanno da se.Hai bisogno di questo calore ,e non preoccuparti di dare una spiegazione alle emozione.Vivi tutto intensamente e custodisci ciò che senti come un dono.  Io faccio Santo Stefano con gli amici e voi?

 

 

Avatar di brabra alle 09:41 del 26-12-2011

Ciao BRA, io a casa della mamma con i miei zii, concordo con quello che dici su vangogh, Illusa come va? Luca?

 

Avatar di mauromauro alle 10:24 del 26-12-2011
Siete Bellissimi

Natale terninato...con il mio bimbo che mi ha fatto impazzire ad aprire i pacchettini sotto l'albero, nel complesso a parte la mia sensazione di essere nel posto sbagliato direi che va tutto bene.

Grazie Bra, grazie magico Maurino, qui servirebbe una storiella di Luca, mi rendo conto che questa cosa mi stà scaldando il cuore e sto' assolutamente lasciando che le cose vadano da se, al momento é tanto parlare  e piccoli momenti rubato nei quali la sola presenza é sufficiente a scaldare gli animi, ci vediamo praticamente sempre con tutti i bimbi, pertanto siamo molto corretti, ma la sola sua presenza é come una ventata di aria fresca, piacevole che ti accarezza e giuro che la cosa mi spaventa tantissimo e credo spaventi anche lei.

Il vero problema é che ho sempre meno voglia di vedere mia moglie, la sua presenza mi infastidisce, le sue solite menate mi innervosiscono, oggi a mezzogiorno mi dice " che ne dici se prendiamo ancora un cane ?" azz é tre giorni che la martello dicendoli che voglio che uno dei due se ne vada, e lei mi esce con il cane, mi sa' che ha la sensibilità di una felce !!

mi domando come mai mia moglie non si accorga che vicino a lei non voglio piu' stare, stamattina, appena svegliato, mi sono vestito e sono andato a fare un lavoretto, poi ho lavato la macchina ed infine sono andato a prendere un'amichetta di mio figlio pur di non stare con lei .

Come fa una donna a non accorgersi proprio di nulla ?? Sono diventato fredissimo e me ne rendoconto, le rispondo solo se necessario e per monosillabi, ed ancora ieri sera a cena al ristorante, dove ovviamente avevo invitato due amici per non stare io e lei soli, usciva con le sparate su cosa fare questa estate e dove andare in vacanza, mentre io prospettavo ai miei amici la fine del nostro rapporto...

Non so piu' come farle capire che non la voglio piu'...che non le voglio male ma che la sua presenza mi mette ansia, mi mette a disagio...

Ora la mia amica ci ha invitati entrambi a festeggiare caposanno da lei, ma a me onestamente la cosa fa paura, loro si conoscono per via dell'asilo, ma vederle insieme nel mio cuore é come vedere il diavolo e l'acqua santa, o il terrore, anzi la certezza di quardare piu' la mia amica che altro...e non vorrei mai che si sentisse in imbarazzo visto che é una persona molto buone e molto riservata..

Azz che dilemmi, vorrei essere sereno ma per un motivo o per l'altro non ci riesco mai...

BUON Santo Stefano a tutti

Dario 

Avatar di VangoghVangogh alle 14:39 del 26-12-2011
@vangogghe

Egregio Dario, forse se fuori tema rispetto all'argomento di apertura. Nel tuo "sfogo" il problema sei tu e non la signora, ancora non te ne sei andato da casa? visto che c'hai già il ricambio non si capisce che ci fai ancora dentro?! Sinceramente sembri uno sbruffoncello e pure un pò paraculo. Ciao. Lorenzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:38 del 26-12-2011
Ciao a tutti

Ciao,

mi sembrava brutto scrivere a Natale, non so bene il perchè.

Mi sono però ritrovato anche quel giorno a leggere le novità.

Illusa, non sono assolutamente arrabbiato con te, non potrei mai. Mi dispiaceva l'idea che pensassi che la storia fosse tutta mia. Però spero che per noi abbia un certo valore.

Bra come sempre ci fa sentire uniti, grazie veramente.

Maurino, cosa posso dirti? A te faccio questa confidenza (che tutti possono leggere). Il 26 dicembre dello scorso anno ho lasciato la mia letteraccia sul cuscino di mia moglie annunciandole la mia intenzione di non dormire più con lei (anche se già da qualche giorno dormivo sul divano). Per me oggi è una giornata particolare. Un anno dopo mi ritrovo con una visita dal chirurgo. Il triste è che mi interessa ma è come se qualcosa mi impedisse di esprimermi. Rimango distaccato.

A Vangogh dico invece che il comportamento che ha con sua moglie è lo stesso mio. Ti annuncio che non porta a nulla. Solo che tu non riuscirai a cambiarlo, questo è quello che tua moglie ti stimola a fare, senza speranza.

Dopo tutte queste negatività vi dico che comunque va bene, va bene. Ci sono io che continuo a fantasticare in mondi paralleli e così vado avanti.

Vi racconto questa per farvi capire il livello.

Oggi eravamo a visitare un piccolo paesino di montagna, avevano organizzato un mercatino di Natale, molto bello.

Entriamo in chiesa che era aperta e illuminata e in effetti all'interno si stava svolgendo un concerto con canto lirico.

Entrano due cantanti per interpretare un brano de "La vedova allegra" e iniziano. Bravissimi. Ero impressionato dalla soggezione che mi mette la musica classica e il canto lirico. Mi sento inadeguato.

Bene, eravamo in piedi e in religioso silenzio. Vedo mio figlio davanti a me che si appoggia al banchetto dei ceri votivi per la Madonna... e la mia mente parte.

Mi immagino i cantori lirici che iniziano (come stavano facendo) e tutti rapiti da tanta superiorità stanno incantati. Ad un certo punto mi immagino che il giaccone di mio figlio prenda fuoco e tutti ci mettiamo ad urlare per spegnerlo...

Insomma, tutti in quel momento stavano seri e in ascolto ed io che non riuscino a trattenere le risate.

Ma sono normale????

Non ho mai persato di esserlo ma adesso mi meraviglio anche io del livello raggiunto.

Buon Santo Stefano, il primo martire. 

Io sono invece uno dei tanti pazzi di questo mondo. 

Avatar di lucaluca alle 23:31 del 26-12-2011
La saga continua

Se dicono che le feste portano pace e tranquillità  posso confermare che sono tutte balle.

Ieri sera torno a casa dal parco giochi con il bimbo e mi metto a prepararlo per il bagnato, mia moglie mi si presenta e mi dice che il mio tono degli ultimi giorni non gli piace e che se vado avanti così è finita e lei ne ne va.... Io le ho solo detto "buon viaggio" si é infuriata come una belva mi ha si è tolta la fede, bracciale e collier, e mi ha detto che si vuole trovare una nuova sistemazione, molto gentilmente mi ha detto che non prova più nulla in assoluto per me e che in pratica gli sto sulle balle.

Oggi vedremo cosa succede....ma che belle feste di natale ....

Un salutone a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 06:37 del 27-12-2011

ciao a tutti amici!!

natale passato.si e' mangiato ,bevuto,giocato tanto con i bimbi e ovviamente non si e' "ciulato"!!..ora sono in ufficio piu' oer prendere una boccata d'aria che per lavoro!!

luca ottima storia degna di uno scrittore(hai mai pensato di scrivere sul serio qualcosa..per me hai un futuro!!hai quella "pazzia" tipica dell'artista!!!)..bella l'immagine di tutti voi a casa mia a natale!!orribile "il mio futuro"..anche se e' molto facile che accada veramente!!!!

van...diciamo che la reazione di tua moglie era prevedibile...prendi la palla al balzo e falla andare anche perche' tu per primo dici che per lei non provi piu' nulla!!..e poi cosi' puoi finalmente "dedicarti" all'altra che mi sembra di capire che ti da' molte piu' sensazioni positive..amico mio tu ti sei innamorato..GODITI L'AMORE E TI AUGURO DI ESSERE CORRISPOSTO!!!!

mauro ...ciao amico!!!

Avatar di dariodario alle 09:50 del 27-12-2011

buongiornooooooooo e bentornati!!!   Luca: tutti noi abbiamo un pò di pazzia.....     VANGOGH: la tua vita sta lasciando spazio all’imprevisto,non ti preoccupare più della necessità di tenere tutto sotto controllo.Concediti la possibilità di incontrare una parte diversa di te.Adesso incomincia  ad  organizzarti in modo pratico.Comunica a tua moglie,di non preoccuparsi ,che tu la sistemerai in modo giusto,e la affiancherai sulle le questioni economiche.La tua decisone ,ti metti insicurezza,è normale.Adesso questo allontanamento può essere utile ,a farti capire,a farti riflettere,e ha farti  vivere una parentesi importante nella tua vita.La paura non ti devi paralizzare,affrontala .Sappi,che hai tutto il mio appoggio .Tutto il resto verrà al suo tempo ,quando sarai libero e sereno !!!! Mi associo a Dario.....coglie questa opportunità!!! EHI MAURINO .DOVE SEI? TCNT,quando ci vediamo tutti insieme  in salotto per il caffè?    

Avatar di brabra alle 11:45 del 27-12-2011

ciao ragazzi in questi giorni non ho molto tempo per scrivere, cmq io a Natale ho ciulato poi vi racconto la solita stranezza di mia moglie, vanghogh non nego che stò aspettando con curiosità il tuo capodanno, con il diavolo e l'acqua santa vicine.

Luca si a volte capita anche a me di sentirmi come un pazzo scappato da chissà dove, ma chi ha deto che la pazzia sia anormale? solo perchè ci si comporta diversamente da quello che è la massa?

Scappo il lavoro si è accumulato in questi giorni, vorrei scrivervi del mio Natale ma ho bisogno di piu' tranquillità spero di riuscirci dopo, ciao.

Avatar di mauromauro alle 11:47 del 27-12-2011

DARIO , è vero ,è stato bello immaginare Natale a casa tua.....Beh asppetiamo per vedere cosa ci proporrà Luca per capodanno.....sei d'accordo che ci devi continuare a farci sognare???? penso sempre alla spiaggia .....chissà.....dove lui ci  porterà????

Avatar di brabra alle 12:02 del 27-12-2011

 

 eh bravo Maurino.....raccontaci!!!!

io invece,un bello e affettuoso abbraccio con mio marito.....da parte mia sentito e credo anche della sua.

 Allo stesso tempo provo  una sensazione di sofferenza  dentro me.Mi rendo conto che  essere felice per me, non significa  non stare male.Nella mia felicità c’è spazio anche per la malinconia e per le mie fragilità.

e continuo ad andare  avanti!!!!

scusate,ho bisogno di parlare....qualcuno mi ascolta??? 

 

Avatar di brabra alle 12:24 del 27-12-2011

ok......meglio cosi.....devo lavorare.....a dopo :)

Avatar di brabra alle 12:29 del 27-12-2011

Dunque vi volevo dire quello che è successo a Natale . Già i giorni prima la guardavo in modo diciamo passionale anche con commenti, commentini, e occhiate. Beh a Natale, Alla fine quando tutti se ne sono andati, eravamo giu' in taverna a sistemare, io gli dico che, mia cognata è diventata ciccia e che confronto tu sei splendida, lei dice ma dai non è vero, gli dico che per me è una gran fica una bella donna ci mettiamo vicini, e iniziamo a guardarci e darci dei bacetti, questi bacetti diventano piu' profondi, e passionali, inizio a toccarla, io gli dico meglio che continuiamo  rassettare, anche se avrei una gran voglia di scoparti, lei dice e mi fà capire che ha voglia che gli ho detto io di vivere l'attimo e che ha una voglia forse solo fisica, io non resisto inizio con passione a baciarla toccarla, fino a spogliarci a metà a baciarci, e a farlo sul divano fino a finire per terra sul tappeto, insomma è stato bello penso anche per lei.Finito tutto dopo mezzoretta ci parlo e gli dico come mai mi dici che si sente brutta, che invece per me è una bella donna, ma lei  dice ma no forse è meglio che ti trovi una piu' giovane e che ti voglia bene e ti ami te lo meriti. (Prendete sempre quello che dico per come lo racconto a parole ovviamente si era molto sereni e tranquili ).  Vedo che se inizio passionalmente da lontano, e provando cose che non abbiamo mai fatto la sua voglia si accende vorrei continuare così, ma caspita mi chiedo se dovrei fare sempre così, non dico che sia difficile ma neanche facile. Si accende molto dopo per esempio una serata in spensieratezza in allegria, ma caspita non sempre è così, che mi dovrei inventare tutte le volte? e poi io ci metto fatica non sono mai stato uno che prende l'iniziativa, gli ho anche detto andiamo in discoteca una sera? a capodanno gli ho detto andiamo dai nostri amici su là dove tu sai Dario perchè sapevo che lei ci teneva. Ok e poi che faccio magari a capodanno si scopa anche, ma dopo.....adesso per esempio stà male a prso un virus intestinale, io lo curata tutta notte gli sono stato vicino con carezze e bacetti, adesso preparero' la cena, e queste cose? le vede o non le vede? la vita non è fatta solo di cose piacevoli o no, bisogna anche vivere le cose spiacevoli e magari condividerle.......Boh non so che dire.....Ciao Amico dario, luca racconta una stoia Hard/sex con noi tcnt la parte del protagonista questa vlta a Dario.

Avatar di mauromauro alle 18:16 del 27-12-2011
Ma tu sei matto

Insomma, finalmente ti va bene una cosa e tu cosa fai?

Stai li a piangere ancora?

Mauro, goditi questo momento!

Magari passa ma magari no.

Ti ricordi una anonima di molto, molto tempo fa che diceva che con suo marito ha iniziato a toccarsi eccetera e ora ne sente la necessità?

Ora, tua moglie reagisce bene ad un certo approccio?

Continua, trova altri modi. Mi sembra che la sequenza sia: bella serata serena e in compagnia, poi voi due soli e tu che la corteggi facendole complimenti e dicendole quello che senti verso il suo fisico (cioè che ti attizza).

Bene. Benissimo direi.

Secondo me dopo un po' farai sempre meno fatica, un po' perchè tu ti specializzerai e un po' perchè lei sarà più veloce.

Sono contento per te.

E ancora una volta chi non tromba sono solo io.

Don Luca vi saluta.

Stasera porto tutti al cinema, quindi torneremo tardi e storditi e domani si lavora.

Mauro, le storie hard ce le stai già raccontando tu, ma poi gli effetti su chi li scarico???

 

Avatar di lucaluca alle 19:27 del 27-12-2011

Tu dici Luca? io rimango comunque con un brutto presentimento ma del resto che bisogna fare? staremo a vedere poi attenzione si parla sempe di 2 mesi l'ultima volta 2 mesi fà.

forse Luca non trombi ma così non ti crei neanche nessuna illusione, che dici......

Ragazzi io sono pero' a corto, per trovare altri modi come dice Luica sotto con i consigli, posti, luoghi, proposte, (sex parking. orge, filmini hard, proposte porcelline o sto' pensando troppo al sesso), donneeeee, magari anche da parte delle "nostre donne" del tcnt, potro' avere dei consigli, mah appunto le donne dove sono finite? Illusa come è andata? dicci, raccontaci.

A capodanno se rimaniamo da amici a dormire spero che i bambini dormano assieme, e noi ci mettano in un posto tranquillo, e li mi buttero', prima pero' la corteggero' tutta la serata.

Ciao Luca e buon films, acc il cinema potrebbe essere un'ideaaaa.

Dario e pazzo solo voi sapete come attizzare il gentil sesso, esprimetevi.

Ciao.

 

Avatar di mauromauro alle 19:51 del 27-12-2011

mauro secondo me lei se lo aspetta e le passerà la voglia

credo che il segreto sia stato che la cosa è stata INASPETTATA!!!! a capodanno è troppo scontato!!

 

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 27-12-2011
e la storia continua...

questa é bella dopo che ieri sera mia moglie come al solito mi ha ricordato di stargli sui coglioni, oggi mi chiama come se niente fosse, e io onestamente le rispondo abbastanza scocciato, oggi quando torno a casa, mi dice che sono uno stronzo perche non le ho detto dove andavo, e magari sarebbe venuta con me, le ricordoche ha appena finito la sera prima di dirmi che se ne andava che gli stavo sulle palle e che non provava piu' nulla per me...lei che fa'...inizia di nuovo ad insultarmi...evviva...

Questo invece mi piace meno, mi sono fatto una bella chiacchera con la mia amica, come facciamo sempre, e lei mi ha detto apertamente che ha un debole per me, ma che visto che a me ci tiene troppo, tra noi non succedera' mai nulla perche lei a paura di farsi male!! e che se vuole la scopata andra' a cerccarsela altrove con qualcuno che non le interessa, perche' dice che se dovesse venire a letto con me poi non riuscirebbe piu' a staccarsi visto che le interesso troppo....

Domani mi ha chiesto se andiamo con i bimbi al parco per giocare, ovviamente le ho detto di si, ma non ci capisco piu' un caxxo..

Ma trovero' mai una donna normale ??? mi sembra di avere la calamità per le cose difficili...

Che faccio con lei per farle capire, che il suo comportamente in fondo mi ferisce...

Saro' matto ???? mahhhh 

Avatar di VangoghVangogh alle 20:43 del 27-12-2011

Ma da Vangogh è normale che vuoi che ti diceva si si mi sono presa una cotta per te quando mi porti a letto? continua così vedrai che prima o poi si lascerà andare di piu', certo che tua moglie è proprio una stronza, ma cazzo Vangogh ma un bel pugno sul naso no? se a me mi trattasse così uscirebbe di casa non con le sue gambe, e non sto' scherzando, certe volte mi ha detto delle paroline non troppo carine anche in presenza del bambino , ma gli ho detto che sia la prima e l'ultima volta, di imparare le far imparare al bambino l'educazione e non l'ha piu' fatto. va bene l'amore le emozioni, e quant'altro ma le prese per il culo, gli insulti e nooo......

Avatar di mauromauro alle 20:54 del 27-12-2011

avevo scritto ma mi ero dimenticata di logarmi ,riprovo: MAURO A TE RISPONDO PER ULTIMO.LEGGI SOLTANTO SE PENSI CHE IO SONO UNA DONNA,VISTO CHE HAI DETTO CHE SONO SPARITE!!!     LUCA:  non sei l’unico .io non trombo da quasi 1 anno!!! come se fa????     VANGOGH : Per quanto riguarda la tua amica secondo me ,lei ti ha fatto capire che vorrebbe da te qualcosa di più impegnativo che una semplice scopata. Invitala a cena ,solo voi due e se ci tieni a lei,devi essere sincero e onesto.Dille che ti sei sentito ferito e quello che desideri  da lei.Tu sei sposato e lei? ( separata,sposata?).Dovete chiarirvi, coglie l’attimo e sono sicuro che con un BEL BACCIO IN BOCA DI LINGUA(hahhahah),tutto diventerai più chiaro. Se parti la scintilla,non stare troppo a ragionare,altrimenti le emozioni si perderanno.IMPARA A RICONOSCERE IL VALORE DI UN INCONTRO NEL MOMENTO STESSO IN CUI LO VIVI E NON DA CIò CHE ACCADRà IL GIORNO DOPO!!!!  PER MAURO: ho fatto io  con mio marito,quello che stai cercando di fare  te con  tua moglie.avevo scritto nei miei primi post.  quando ho deciso di riaverlo,ho ripreso  la situazione in mano.ero io ad avere l'iniziativa.  lo sedotto,lo cercavo di continuo ,e lui si è lasciato andare ,  la cosa si è sbloccata , e abbiamo ripreso alla grande a trombare,meglio di prima,come 2 adolescenti,e questo è andato per più di 1 anno alla grande. quanto più facevamo, piu voglia avevo e piu lui era disponibile. noi stavamo benissimo ,non ci credevo neanche io ,anche se ero sempre io  cercarlo ,lui non si tirava indietro e sembrava tutto perfetto..Almeno credevo ,finchè ho provato una attrazione pazzesca per un’ altro uomo.....è li che ho  capito che c’era qualcosa che non tornava.....qualcosa di più profondo  che dovevo capire....   io ho adoperati alcune di queste situazioni,che per lui era impensabili..... quando incominciava a dire ma no....ma dai......non lo facevo più parlare......mettevo in pratica alcune direi manipolazioni.....   eccole:abbiamo ripreso  a trombare in macchina,nel pianerottolo (ah scusami,non abbiti in un condominio),in spiaggia. Mi ricordo una volta,i ragazzi non cerano,era estate ,ho messo il materasso in balcone  con le lenzuole nuove ,abbassato le tende esterne,non abbito in un attico) ,candele dappertutto,cuscini ,vino ,cibo leggero,musica giusta.lui arriva a casa ,trova un bigliettino per te  terra con un indumento intimo mio e alcune indicazioni.tra un massaggio e altro ..... l’abbiamo fatto in balcone, e dormito con la luce della luna e delle stelle .è stato bellissimo !!!!!

Avatar di brabra alle 23:04 del 27-12-2011
Eccoci

Maurini ....forse dovrei seguire il tuo consiglio, ma sono sicuro che sarebbe peggio....

Bra ci siamo baciati, ma come dici tu non ha voluto neppure la lingua, dice che poi perde la testa e non vuole.

Lei é separata da poco era con uno stronzo che l ha maltrattata per anni, ora lei sta tornando la,persona divertente ed estroversa che era.

Sento che ce un feeling enorme, ma poi puff vedo che lei mi cerca ma poi scappa sempre...

Oggi al parco con i bimbi vedrò il comportamento e poi si vedrà un abbraccio a tutti.

 

Avatar di VangoghVangogh alle 07:51 del 28-12-2011

ciao a tutti!!..e vai mauro..sono contento per la tua "ciulatina"...avanti cosi' poi a quello che succedera' dopo non pensarci!!!

luca pure io non ciulo da 4 anni!!!quelle con le amanti non contano perche' e' come se fossere delle masturbazioni ben fatte!!!!l'unica che veramente desidero non si fa toccare nemmeno il seno da quattro anni!!!...ieri mi ha chiesto perche' ogni tanto dono "distaccato"..io le ho risposto:forse perche' sono quattro anno che non facciamo l'amore?!..lei si impietrisce a modi..allora non vuoi capire!?..poi mi dice che e' ammareggiata di quanto ho detto e mi ricorda che sono 4 anni anche per lei e non solo per me!!allora io le dico:si' e' vero ..pero' a quanto pare tanto desiderio per me non ce l'hai se no verresti a cercarmi..lei annuisce e mi da' del cattivo!!..boh che cazzo ha nella testa?!!

van tua moglie e' abituata a fare i capricci!!non fai quello che dice o che vuole allora lei fa i "capricci" come i bambini per ottenere le cose ...ore che tu sei cambiato le cose girano in modo diverso e lei si trova disorientata!!!..per quanto riguarda la nuova amica...le cose che t'ha detto sono positive..cioe' non vuole una scopata con amante ma vuole te come uomo..e' giusto che vi prendiate tutto il tempo!!!per me convolare nel letto sarebbe un po' come bruciare le tappe!!!

bra sei una donna piena di vita!!e' un piacere averti qui con noi!!

Avatar di dariodario alle 09:48 del 28-12-2011

buongiorno !!!!

a parte glli scherzi....ma è vero ....DONNE DOVE SIETE? kalinka,Fata,Illusa,Bellla.....e dai fatevi sentire ......vi asppettiamo!!!!

 VANGOGH......vediamo: considera che lei si è separata da poco,con una esperienza molto negativa,perciò è naturale che si guarda bene  prima di buttarsi in una storia.PERò,QUETSO BACIO SENZA LINGUA NON VA BENE.....è NON è.....

devi creare l' atmosfera  giusta ok.

cambiamo strategia:portala a fare una passeggiata ,a raccogliere i funghi( hahahhaha),dai inventa una scusa,basta che ci sia voi due.a me piacerebbe andare al lago ,in un borghetto ,stupiscila regalando un fiore,un fungo ,se vuoi ti dico delle parole meravigliose che un corteggiatori una volta me la detto:

  “ Fin dalla prima volta che il mio sguardo si è incrociato con il tuo,ho avvertito dentro di me ,qualcosa di strano ,che non può essere descrito in poche parole.Non voglio perderti fosse anche solo per amico,sento che non vorrei fare a meno della tua presenza,Sappi comunque che mi piaci da impazzire!!!!” sono sicura che saprai cosa dire,ma questo bacio pieno lo devi dare.....e che cavolo....non si può interrompere una manifetazione d'amore.dai ti prego ,devi essere romantico,la devi corteggiare.daiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dario ,grazie,è vero ,sono cosi ,perchè amo la vita,e la forza che mi fa andare avanti è la speranza che non vorrei mai perderla,devo continuare a sognare.....Dario,non sai come sto bene qui con voi.Mi fa bene scrivere ,mi rilasso ,mi aiuta molto  stare in mezzo a tanti amici.GRAZIE A VOI PER AVERMI ACCOLTO!!! 

Avatar di brabra alle 10:16 del 28-12-2011
Siete Speciali

Oggi giornata terribile, il bimbo dorme e la mia dolce mogliettina mi sta' rendendo le cose impossibili, non fa nulla se non alzare la voce, dice che se ne va, ma non telefona neppure per vedere la casa, oggi sonoal parco con un sacco di bambini e mi ha detto veng anche io...e io le ho risposto, non sei mai venuta in 6 anni e oggi vuoi venire....giusto per rovinarmi il pomeriggio ??? e come al solito mi ha detto che é giusto che se ne vada.....Non meno di 5 minuti fa le ho chiesto cosaaspettava a telefonare per vedere l'appartamento e mi ha risposto che lei é stanca che forse é meglio che trovi io qualcsa....ma chi ci capisce qualcosa é bravo...

Piu' fa cosi' meno la sopporto, ormai solo il pensiero della sua presenza mi mette di cattivo umore, quando mi passa vicino provo quasi un senso di disgusto...ma lei nulla...oggi a mezogiorno mi ha detto se poteva prendermi a braccetto....ovviamente mi sono allontanato...

Ma caxxo che devo fare per farla andare via... non trovo proprio il sistema...

Bra sei fortissima, Dario almeno tu con le tue signorine ci sei stato !!! anche se per il resto vedo che sei messo come me...

Insomma sono confuso incaxxato e stanco...che belle vacanze natalize..

 

Ciao a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 13:02 del 28-12-2011

CIAO ......EHIIIIIIII...........SALVE.......HELLO..................

DOVE SIETE???ANCHE IO LAVORO.....ALMENO UN SALUTINO LO POTETE FARE?

DARIO, ALMENO TE CI SEI????

 

VABENNE,PARLERò DA SOLA.....

 CIAO BRA,COME STAI????SAI, BRA LA CASA QUESTI GIORNI SI è UN Pò SVUOTATA,SI SENTI ,MENO MALE CHE è PASSATO VAN( CON CERTE NOVITà) E DARIO CHE LO SENTO PIù VICINO :).

TI SALUTO BRA!!!!

 

 

MAURO ,VAI SUBITO LEGGERE LA MAILLLLLL..........SONO NEI GUAIIIIIIIIIIIIIII( ahahahahah!!) 

 

 

 

Avatar di brabra alle 13:12 del 28-12-2011

 VAN    ...calma ......ascolta:   moglie: tu adesso devi ragionare .sei tu che dovrai occuparti di tutto.si capisco la situazione,ma sei tu che devi agire.chiama una agenzia,o vai direttamente e fornisci la tipologia di appartamento che stai cercando( usa i tuoi soldi in modo intelligente e ringrazia di averli),e fai presente che vorresti qualcosa di concretto entro  la fine di gennaio.hai bisogno di almeno 3 opzioni,in modo che tua moglie possa scegliere,cosi sarai apprezzato per la tua buona volontà. NON SERVE A NIENTE ,IN QUESTO MOMENTO,SCONTARE TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO,ANZI è ADESSO PIù CHE MAI CHE DOVRAI FARE VEDERE IL VERO UOMO CHE SEI,USCIRAI DI QUESTO RAPPORTO CON UNA GRANDE DIGNITà. ricordati  che è la tua libertà,e questa non ha prezzo!!!! Anche se tua moglie ti offenderà,andrà su pesante,tu devi essere abbastanza forte,lasciala sfogare,ma non permettere che le sue offese ti entrino dentro, non ti devi riconoscere in esse,tu non hai bisogno di questo. Adesso devi concentrarti nel modo migliore per trovare la tua serenità,anche se questo vorrà dire che dovrai rinunciare alcune cose. Se sei convinto di tutto ciò,invita tua moglie ( solo voi 2) a pranzo ,cena ,caffè,basta che sia in un locale pubblico.Comunica la tua decisione ,senza accuse,ricordati che in un rapporto è tutto una responsabilità di coppia.Usa sempre la prima persona,non incominciare con PERCHè TU  HAI FATTO...PERCHè TU DICI...bla,bla,bla..... serve solo a interrompere la comunicazione. In un locale pubblico è più facile verbalizzare ciò che hai dentro senza,alzare la voce,senza discutere pesantemente,pensi che davanti a te ci sia una  persona qualunque , parli con rispetto .Non fa niente se le lacrime ti scenderanno sul viso,tu non hai niente da nascondere.CORAGGIO VANGOGH!!! 

Avatar di brabra alle 13:45 del 28-12-2011

Vangogh, con la tipa secondo me hai ottime speranze, continua così.

Si si bra penso tu sia una donna...almeno spero, ma e che con te ho una certa affinità da commilitone te l'avevo già scritto. non sai cosè un commilitone? cercalo sul vocabolario.

Ah bene sono contento per gli auguri, azz certo che il capo poteva evitare......ma sai la curiosità...fammi sapere oggi allora.

Avatar di mauromauro alle 13:48 del 28-12-2011

Dario guardando questo video mi sei venuto in mente te, sai dai discorsi che facevi prima con le donne del tcnt.

http://www.youtube.com/watch?v=VStzHrvJMuY&feature=related

Avatar di mauromauro alle 17:18 del 28-12-2011
Anche io provo a parlare da solo

Siccome il fuori di testa qui sono io al momento, voglio provare a parlare da solo come ha fatto Bra.

C'è qualcuno?

Si, sono qua.

Ah ciao Luca, cosa fai qui da solo?

Sono sempre da solo, ma ora ci sei tu Luca.

Certo che sei strano tu, ti metti in un angolo e pretendi che ti vedano.

Hai visto cosa sta succedendo agli altri?

Maurino sta facendo il casanova con sua moglie.

Darietto fa il saggio (grande consiglio Dario hai dato a Vangogh).

Bra è impazzita, parla da sola.

Illusa? Le piace fare tanto lo spirito che non riesce più a materializzarsi qui da noi (allora cosa aspetti??)

Kalinka si è offesa perchè tu, stupido, hai scritto che cerca uomini in internet.

Pazzo si sente troppo normale con altri deficienti come te e quindi scrive poco.

Hai ragione Luca, hai sempre ragione. Tienitela la tua ragione e mettila dove mi viene in mente adesso.

Ma cosa diciamo del caso del giorno?

Beh. Apriamo la rubrica "IL CASO DEL GIORNO"

Musica!

Plin plin plin plin plon plin plin plin plon ...

Buonasera da vostro Luca,

oggi condurrò io la rubrica "il caso del giorno"

Il caso di oggi è ........ (rullo di tamburi....)

Vangogh!

Prego la regia di mandare in sovrimpressione l'immagine del nostro ascoltatore (immaginate la foto di un parco con un uomo che si sbatte il cellulare sui coglioni)

Allora, cari ascoltatori, il nostro Van ha ricevuto una telefonata dalla moglie mentre era beato al parco con il figlio.

Lei gli ha detto di volerlo raggiungere e lui gli risponde che non c'è motivo di rovinare la sua beatitudine. Lei lo offende.

Va detto che Van ha una simpatia per una amica separata che lo vorrebbe ma non lo vuole perchè altrimenti non riuscirebbe più a staccarsi da lui e quindi si tromberà il primo negro superdotato che gli capiterà sotto mano.

Bene, diamo la linea a voi ascoltatori con i vostri consigli.

Abbiamo il primo amico in linea, chi sei?

Mi chiamo Luca.

Come me, che coincidenza, dicci pure .. come ti chiami?

Luca

Ah si, come me d'altra parte, parla pure caro .... ehm ascoltatore.

A parte che lei mi sembra proprio svampito ma io volevo dire a Van che secondo me lui deve capire quanto importante è per lui sua moglie. Voglio dire che se lui è felice e lei con la sola sua voce gli fa cambiare totalmente umore, vuol dire che lui le è ancora legato, nel bene o nel male ma lei lo influenza ancora troppo.

Non ho capito caro ... ascoltatore

Seee, mia nonna, mi chiamo Luca. LUCA.

Allora, se a lui non importasse nulla di sua moglie, se fosse come la signora che vende il pane al panificio e questa un giorno  fa la sgarbata con lui al negozio, lui cosa farebbe?

Si seccherebbe, direbbe "che maleducata" e una volta uscito dal negozio la vita riprenderebbe e la signora verrebbe dimenticata. Questo è il peso di una persona che non ha agganci con la tua. Sua moglie gli fa cambiare umore, nel bene e nel male.

Scommetto che se un giorno lei, che presumo lo tratti sempre male, gli dicesse che ammette che non si sta comportando bene, beh, lui si animerebbe perchè penserebbe che tutto si stia riprendendo, che il mondo è ancora colorato e non grigio come adesso.

Ma caro ascoltatore, guardando le note che la regia mi ha dato del nostro amico Van, in effetti questa scena si è verificata. Come fa a saperlo?

Perchè lo vivo anche io e da questo buco non riesco ad uscirne.

Ma so che la strada per uscire è : diminuire l'importanza della moglie nella propria sensibilità interiore. Se lei mi fa male con poco vuol dire che io sono ancora esposto e quindi soffrirei mille volte di più di quello che soffrirei se fosse una sconosciuta che mi fa uno sgarbo.

Aggiungo che non è sua moglie che deve fare qualcosa, è lui che deve mettere ordine nel suo cervello e nel suo cuore.

Va bene caro ascoltatore, ore non ricordo il nome, le interrompo la telefonata perchè ci ha rotto i maroni con le sue lezioncine psicologiche. Questa è una trasmissione seria e non ci interesano le psicologie.

Altra telefonata, come ti chiami.

Mi chiamo Dario e volevo dire a Van di andarci piano con la nuova amica, di non forzare.

Caro ascoltatore Dario (perchè questo nome me lo ricordo e quello dell'altro no? Sarà la fonetica dei nomi), dicevo Dario, lei suggerisce a Van di andare piano con l'amica. Ma secondo lei Van vuole stare con l'amica per scopare o per rifarsi una vita?

Mah, secondo me adesso non lo sa neppure lui, per questo dico che deve andare piano.

Bene ascoltatore Mario

Dario

Ah è lo stesso, concludiamo dicendo che nel nostro televoto i dati non sono così univoci come queste due telefonate.

Infatti il televoto indica parità tra:

- stai attento non forzare con l'amica

- buttati e ciula prima che puoi

 

Bene, ora la parola la nostro opinionista che si chiama Luca. Buonasera caro opinionista.

Buona sera.

Ci dica.

Cosa?

La sua considerazione sul caso del giorno del nostro ascoltatore Van.

Ah, già, è per questo che mi pagate e quindi mi tocca.

Allora, direi che la situazione non è semplice e di facile lettura. La congiuntura attuale propende per la soluzione alternativa ma i timori sui nuovi mercati portano ad una linea conservatrice dei valori. Le quotazioni comunque sono al ribasso per il matrimonio mentre nel mercato parallelo le attività sono ben più frenetiche. E' tutto.

Illuminante mio caro opinionista, non abbiamo capito un cazzo ma tanto la gente che guarda la tv non è in grado comunque di capire una beata fava.

Con questo è tutto, vi salutiamo al prossimo "CASO DEL GIORNO".

Buonasera 

Avatar di lucaluca alle 23:52 del 28-12-2011
:)

caro Luca, scrivo poco ma vi leggo tanto, diciamo che in alcuni momenti è vero, mi sento fuori luogo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:38 del 29-12-2011

luca ottimo!!l'idea del caso del giorno e' fantastica!!...per me potresti fare :scrittore,artista,giornalista..magari anche il politico..anzi no per quello bisogna essere falsi,ignoranti e bastardi..e tu non lo sei propio..

Avatar di dariodario alle 09:53 del 29-12-2011

Caro mmm non ricordo il nome ah si Duca..ma te sei fuori.....stare in stanzetta solo soletto, con tutti quei pesi..non è che qualcuno tè caduto sulla testa?

Vangogh se te la senti lasciala ora, fai il passo, ti sento intenzionato a farlo da come scrivi non te ne importa piu' nulla e allora daiiii, come dice Bra vai in agenzia e io dico anche da un Avvocato, ovviamente devi essere deciso super deciso, e questo solo tu lo puoi sapere, forse sei l'unico qui che ha il coraggio di farlo,  riprenditi la tua libertà che come ben sai non ha prezzo, non è detto che un periodo da soli non possa farvi anche bene, non è detto che non vi ritroverete in futuro chi lo sà. Non farti l'amante prima ancora di essere separato soprattutto una donna che ti provoca certe emozioni ed anche tu a lei, tutto poi si complica (anche se aspettare è dura) aspetta un po', separati ufficialmente sentiti libero, prima di cercare l'amore sentiti anche libero, altrimenti e come un uccello che vola con un' ala sola, invece devi averne due di ali, la libertà e l'amore che sono la faccia di una stessa medaglia. Non bruciare le tappe lascia che la cosa nasca pian piano, fà affondare bene le radici solo così l'albero puo' contrastare il vento anche quello piu' forte, sii te stesso non mettere una ,maschera, si quello che sei,  lascia perdere regali regalini, dona te stesso, e mantieniti comunque libero anche dentro il rapporto così come devi mantenere libera lei.

Duca, io casanovaaa seee pensa che ieri cè stato un mezzo bisticcio, insomma io dico le mie ragioni e lei non vuole capirle e si incazza ma che cè da incazzarsi mi chiedo? io sono così ho i miei pensieri le mie vedute tu ne avrai di altre no, si puo' discutere in serenità affrontando la cosa (che poi sono solo cazzate) perchè farla dimentare un dramma? perchè te lo dico io perchè oramai non ci si sopporta piu', come da fidanzatini tutto andava bene anche una scorreggia in auto, ora la scorreggia diventa una camera a gas.

Ciao darietto, trovami qualche cosa strana da fare a mia mgl dai.

Ciao tcnt

Avatar di mauromauro alle 11:50 del 29-12-2011

Bra il libro che mi ha consigliato di leggere mi stà mettendo tristezza ancor di piu'...ed io che ti ascoltoooo.. ma va a ciappà i rat va.

ah ah ah ah 

Illusa dove sei?

Avatar di mauromauro alle 11:55 del 29-12-2011

Altra piccola riflessione ragazzi:

Cerchiamo di essere piu' ottimisti cerchiamo tra di noi di aiutarci con piu' vigore, con piu' autostima, sapete il detto che chi va con lo zoppo inpara a zoppicate?

Di solito le persone che hanno una problema cercano altre persone con un problema simile e i problemi si sommano, ci si martellano le palle a vicenda, qualè il bello? solo sapere che cè qualcun altro come te?

Vorrei invece consigliare a Luca di prendersi un periodo di riflessione di andarsene su in montagna, di intraprendere una strada nuova, di uscire la sera di fare qualche corso di incontrare gente, e così per tutti noi, armiamoci di idee, e consigliamoci a vicenda, daiiiii cazzo, usciamo da sto pantano di cacca che ci siamo creati, piano piano proviamoci.

 

Avatar di mauromauro alle 12:15 del 29-12-2011

MAURO :)

 E' arrivata!!!!SNIFFFFF SNIFFFF......MMMMMMMMM....il profumo ..... le parole .....il dono .....una grande ed immensa  POTENZA......mi hai riempito il cuore,....

 GRAZIE !!!!! 

Avatar di brabra alle 12:23 del 29-12-2011

Luca ,da adesso in poi devi essere presenti tutti i giorni con il CASO DEL GIORNO!!!siamo collegati!!!

 

MAURO,MI FA MOLTO PIACERE SENTIRE DA TE QUESTA ULTIMA TUA RIFLESSIONE.......HO SEMPRE CREDUTO CHE LA NOSTRA FELICITà DIPENDE DELLA QUALITà DEI NOSTRI PENSIERI!!!!

 

per quanto riguarda il libro ,sono ancora alla pagina150....non so come andrà a finire.ma ci sono alcuni punti in cui mi sono  identificata come donna......non ti devi mettere tristezza,ti devi fare riflettere....

 

ieri sera sono stata al teatro.

consocete MAURIZIO COLOMBI?lui è milanese.se potete ,andate a vederlo a Milano.lo spettacolo si intitola " CAVEMAN "uomini e donne:istruzioni per L'uso....  lui descrive i due mondi...valle veramente la pena!!!!

 ciaoooo

Avatar di brabra alle 12:38 del 29-12-2011
cerco asilo....

Ciao a tutti,

non so come, ma ho trovato questa discussione... Vi ho letto e mi siete piaciuti tantissimo, mi è piaciuta questa solidarietà che si percepisce fra voi e anche io avrei tanto bisogno di solidarietà e di un po' di buonumore!!! Anche se ho 53 anni, credo che i problemi come i sentimenti, non abbiano età... Per quello che posso dirvi di me è che io convivo con questa "mancanza" da più di 20 anni... quindi un vissuto piuttosto lungo e forse poco interessante, ma ancora non riesco a perdonare a mio marito di avermi negato la realizzazione come donna. Un caro augurio a tutti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 29-12-2011

ciao ragazzi

scusatemi ma nn sono in vena di scrivere,se lo faccio è solo x il rispetto che ho nei vostri confronti e vi stimo come persone

il mio natale è stato molto molto faticoso,pazienza.

nellla mia casa dopo natale sono solo discussioni,mio marito nn cambia e nn cambierà mai,mi tocca fare oltre che il ruolo da madre anche quello da padre e a lui nn gliene può fregar di meno,x lui tt va bene.

nn lo sto sopportando piu nn cè la faccio piu,ma dico,come azzz si fa ma un uomo come può comportarsi cosi come può...

vang nn sei il solo che spera che se ne vada,ora anch io lo spero,sarò cinica cattiva crudele e tanto altro ma spero che se ne vada,ho dato l anima x ques uomo e la sto dando ancora nonostante tt,ora basta nn me ne frega piu niente

luca,vorrei essere davvero uno spirito e nn materializzarmi piu.tanto nn mi vede nessuno e se lo fanno,solo x i loro interessi come lo fa qull egoista di mio marito,nn diventerà mai un uomo con la U maiuscola nn lo diventerà mai.

vi auguro un sereno e felice anno nuovo lo spero almeno x voi..vi voglio bene luca mauro dario vang pazzo un bacio e  auguri sinceri....nn credo che potro entrarci questi giorni,ho altri ospiti x il cenone di fine anno..queste feste nn dovrebbero mai arrivare, almeno x me,accumulo stress e nn mi fa bene.se solo tenesse a me come dice mi avrebbe accontentata almeno una volta desideravo andare fuori x capodanno invece no al signore nn piace,sembra di aver chiesto la luna ne pozzo..

 ps scusatemi se ci sono errori o  nn sono stata chiara,nn so nemmeno io cosa e come ho scritto.

buona serata siete fantastici...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 18:25 del 29-12-2011

Illusa mi spiace sentirti così, tu pensa che ha mia moglie penso invece di avergli dato quello che manca a te, per esempio a capodanno o fatto io il primo passo questa volta, ed invece..........non gli va bene mai un cazzo, oggi o preparato il pranzo per lei mio figlio e la nipotina che è andata a prendere e starà qui qualche giorno, prima sono andato al lavoro, ecc ecc. O aiutato a fare il cenone di Natale, mangiare, mettere a posto tutto ecc come del resto facevo sempre e cosa ci ho guadagnato, che alla fine è un anno che stiamo male, ed allora io faccio e ho dato a me sembra abbastanza e lei non lo a mai apprezzato o ha smesso di apprezzarlo che dovrei dire, DOVREI CONTINUARE COSI' E PER CHE COSA? PIUTTOSTO CONTINUARE COSI O CON UN'ALTRA O DA SOLO, SE POI COSI' IL RISULTATO SARA' UNA PEDATA NEL CULO CHE SENSO HA.

ciao illusa ti penso.

Avatar di mauromauro alle 18:57 del 29-12-2011
drinnnnn drinnnn

Buonasera, mi chiamo Vangogh, e ho sentito la storia raccontata nel caso del giorno e mi sarebbe piaciuto dire la mia..

Come ha detto che si chiama Cinciong ??

No ho detto che mi chiamo Vangogh.

Ahhh adesso ho capito signor Vangogh, che ci vuole raccontare ?

Ieri dopo aver apposta trattato malissimo mia moglie nella speranza che lei veramente se ne vada, visto che io mi sento con un sacco di scrupoli di coscienza, sono tornato a casa con la speranza che  fosse davvero incazzatissima e finalmente la potessimo finire.

Ma mi dica, invece che é successo ??

Che arrivato a casa era in un mare di lacrime, addirittura singhiozzava, cosa che non sapevo neppure potesse fare, e si era rimessa sia la fede che tutti i suoi caxxo di ammenicoli.

E lei signor Vangogh cosa ha fatto?

Semplice le ho detto di stare calma di riflettere e di pensare bene a cosa voleva.

E cosa le ha risposto sua moglie..

Che voleva tentare di ricreare qualcosa pezzo a pezzo..

E....

E io mi sono morsicato le palle, perche' speravo davvero se ne andasse, ma la speranza non é ancora morta.

Tutto qui ??

Vi piacerebbe che finisse qui cari lettori invece no...
Ieri sera passo dalla mia amica, e chiacchieriamo per quasi 3 ore, un bel momento lei mi dice " ti devo dire una cosa molto seria"

E lei signor Van che fa ??

Nulla le dico di dirmi tutto, in quel momento lei mi spiega che mi adora che forse prova anche qualcosa per me, ma che tutti i suoi rapporti compreso il matrimonio in realtà sono finiti perché lei deve  essere posseduta da uomini diversi, perche' lei ama stuzzicare gli uomini portarli a letto e poi buttarli via, questo é il motivo per il quale non la da a me!

Accidenti signor Vangogh e lei che ha detto..?

In un primo momento ci ho riso sopra, poi tornando a casa mi sono sentito un perfetto coglione.

Cosa intende fare adesso....

Ma la smetta di fare domande....e mi dica cosa dovrei fare secondo lei, io cosa fare non lo so piu'....

bit bit bit fine della comunicazione per un errore tecnico !!!!

:-) 

 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:53 del 29-12-2011

vangogh, per l'appunto prenditi i tuoi tempi e valuta le varie occasioni che si presenteranno, per quanto mi riguarda una così la manderei subito a cagare, ma figuriamo esco da una storia e mi vado ad impelegare con una rimbambita così, vangogh scopatela e mandala te a fanculo poi gli dirai come ci si sente ad essere trattati come oggetti. Non fare cazzate, meglio soli vangogh. poi magari me la fai conoscere anche a me.

scusami se sono stato nudo e crudo ma alla fine è la nostra di vita e poi mi sono rotto i coglioni di tutte ste stronzate.....sii un po' egoista pensa a te stesso e basta.

Notte.

Avatar di mauromauro alle 22:05 del 29-12-2011
ecco l'ombrellaio!!!

Illusa: a capodanno vattene a ballare

VangogH: Scopatela!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 29-12-2011

ah, i travagli del cuore del signor van gogh. ho pescato da un link un quadro di van gogh rifatto in chiave pop divertentissima, peccato non poter mandare immagini in allegato sul sito di sfoghiamoci!

luca in realta` e` vero quello che dicevi, mi e` capitato di chattare con due uomini sulla rete, uno era un mezzo maniaco e l'ho lasciato subito perdere, l'altro era un tipo di milano (eh, mauro? :) che mi attizzava quanto non so cosa, era un coinvolgimento pazzesco, a un certo punto mi trovavo a trento e gli ho detto di venire da me, lui era indeciso fino alla fine e poi non e` piu` venuto. mah in rete, trovi veramente un po' di tutto. io ci ho trovato uno spirito immateriale un po' bastardo!!

scusate se non scrivo molto, a volte mi sento come pazzo, un po' fuori luogo... 

il mio natale e` stato molto piu` divertente di come mi aspettavo. :) abbiamo ballato, mangiato e scherzato con amici. ho un paio di calze rosse che mi son messa per dare un po' l'atmosfera di natale, ma mi sa che in realta` era piu`atmosfera da bordello, perche` le calze erano piuttosto da zoccolazza! ho ballato con due amici e l'amico russo mi commenta: kalinka, si vede che hai proprio bisogno di un uomo... che magone ragazzi... la realta` e` che non capisco bene se stia iniziando a piacermi proprio lui, o forse mi e` sempre piaciuto ma non siamo mai stati cosi` vicini. siccome a pensarci mi stresso (e la mia passata storia del caxxo mi ha messo addosso una paura infame del rifiuto), non faccio niente e mi godo i piccoli momenti belli che mi capitano.

per finire avrei una domanda per van gogh: in tutto cio` che dicono i tuoi figli? a me, in quanto donna, dispiace moltissimo per tua moglie, che sento ostinata e orgogliosa, ma ancora innamorata. magari se le cose vanno storte tra di voi e` perche` si e` inceppato qualche ingranaggio nella fiducia reciproca che la tua indifferenza ha contribuito ad autoalimentarsi. l'altra signora, perdonami se te lo dico, mi sembra un po' una professionista del flirt: chi te lo dice che non si comporti nello stesso modo con altri? io peserei bene i pro e i contro, alla fine con tua moglie avete passato un lungo periodo assieme, io ora non lo so com'e` il rapporto, ma so che per una donna essere sistematicamente ignorata dal proprio uomo e` fonte di grande umiliazione, e se lei resiste e piange in questo modo, vuol dire che ci tiene davvero a te.

beh che dire ritorno e il club tcnt sembra bello preso da letture e spettacoli teatrali, su istigazione di bra(va!). io e` un po' che non leggo, l'ultimo libro era una raccolta di articoli di federico rampini che non mi e` piaciuta un granche`. volevo leggermi pero` quel libro di citazioni sull'amore delle donne suggerito proprio qui una volta da mauro. com'era l'autrice?

vi abbraccio, buon anno :) 

Avatar di kalinkakalinka alle 22:50 del 29-12-2011

Vangogh::   amica: vediamo adesso  che abbiamo  il quadro più completo....scusami ma non mi piace affatto.....io sono stata a prima a suggerirti delle cose, basandomi su le informazioni  che avevi fornito,e te parlavi di lei  in un modo speciale e sinceramente  pensavo che avevi davanti a te un altro tipo di donna.che discorsi sono  questi che  lei devi essere posseduta da tanti uomini???? adesso capisco perchè il marito se ne è andato...non è per te....lasciala perdere .....ok ,mi dirai è stata onesta a dirtelo,ma credo che lei ti ha fatto credere diversamente durante questo periodo che vi state frequentando e perciò non va bene.sono d’accordo con Kalinka,mi sembra quasi una che abbia premeditato un pò ....insomma non mi piace che la gente prenda in giro i sentimenti degl’altri,i veri sentimenti!!!!   moglie: sei disposto a dare un altra possibilità a voi due? in ogni caso stare un pò lontani potrebbe essere positivo,per riflettere ,per capire.dovete parlare,tu devi verbalizzare tutto ciò che senti e hai dentro e dare la possibilità anche a lei di farlo,ma ricordati di farla in un luogo comune, fuori casa.   Sai TCNT,quando scrivo qui, lo faccio  perchè  alcune situazioni l’ho già vissute,e cerco di dare il mio contributo perchè ho visto che hanno funzionato.Allora mi potete dire:non sembra che hai trovato la soluzione...è vero,perchè io la mia storia ancora la sto vivendo e perchè ogni storia fa a sè ,adesso mi trovo nella fase di pausa tra me e mio marito. Io vado avanti con fiducia,so che ho bisogno di tempo,e mi rendo conto dei cambiamenti che sto vivendo mano a mano che prendo sempre più consapevolezza.Posso essere felice,con le mie fragilità,insicurezza,con i miei problemi .Le vostre esperienze mi servono tantissimo,perchè mi fanno valutare il mio rapporto ,riesco ad essere più analitica .non faccio paragone,perchè  tutti ,chi di più chi di meno,prova una sofferenza interiore. Trovarsi qui nella nostra casa,è stata  una bella opportunità per confrontarsi ,è qui che trovo una parte della mia forza.Cerco  di rinnovarmi ,di inventare,di fare uscire fuori una parte di me che forse non sapevo di possedere.almeno per quanto mi riguarda è questo che mi sta succedendo .....non so fin quando sarò presente qui nella casa .... sto immagazzinando tante informazioni  che mi danno sempre di più la conferma  che devo inseguire  la luce  perchè essa farà cessare la lotta con me stessa, farà liberarmi del conflitto ,di ciò che cronicizza il mio disaggio. sono  appena tornata dal cinema ,e ho pensato a voi.... BUONA NOTTE!

Avatar di brabra alle 00:30 del 30-12-2011
Ma quanta carne al fuoco

Facciamo ordine:

Illusa, la mia Illusa, la prima donna che si è lanciata nel nostro club: hai le palle, se ti sei iscritta al sito per "mostrarti" e dire la tua, se hai dimenticato la password e pur di parlarci ti sei reiscritta (da Illusa a SempreIllusa), tanto fiacca non sei! E allora? Tuo marito fa la sua bella vita e mette al lavoro te? Gli dici che la prossima volta deve chiedere a te prima di organizzare perchè la prossima volta se tu non ne avrai voglia tu non farai nulla per nessuno. Lui è avvisato e magari scopre che la vita non è tutta beatitudine (che gli dati anche tu, renditene conto) e tu ti prendi i tuoi spazi. Ti ripeto: le palle tu ce le hai e so che userai i modi adatti ma il significato dovrà essere questo. Provaci, tanto al massimo ti troverai in una stanzetta con un letto e i pesi per la palestra (ogni riferimento autobiografico è puramente casuale). Ci sono dei vantaggi anche a stare da soli, comunque.

Vangogh: cavolo! Quando ho scritto del negro superdotato mi sembrava di essere stato troppo duro ma mi sa che ci ho azzeccato. Posso dirti una cosa? Quando ti ha fatto il discorso da zoccola perchè tu non le hai detto che anche scopare e basta ti andava bene? Forse non ti andava bene. Ecco quello che penso. Tua moglie piange anche perchè sta avvertendo che sta perdendo la gallina dalle uova d'oro (dove trova uno che le dia tutto come hai fatto tu?). Prova a vedere tua moglie in un'altra casa (probabile con tuo figlio) e tu nella tua da solo, prova ad immaginare lei che invita un uomo, sempre quello a casa per cena (d'altra parte anche tu potrai fare lo stesso vero?). Ne sarai lieto? Dovresti, lei si staccherebbe da te e tu non saresti più oppresso. Oppure no? Telefona in redazione tcnt e dicci cosa ti passa per il cervellino. Salutoni Bingogh (oppure Cingogh? boh).

Maurino, il mio Maurino: ma come, metti a segno una serata da manuale del perfetto conquistatore e poi ti perdi per litigare su come cucini? Le dicevi che effettivamente lei cucina meglio di te, la lasci decidere come organizzare il capodanno e lei capisce il suo ruolo e i suoi spazi. Lo sai che noi mariti dobbiamo imparare anche a farci comandare su alcune cose. A loro piace fare le nostre mamme e a noi piace essere i loro bambini (ogni tanto ovviamente e su determinati argomenti, ma è una commedia che penso facciano tutti).

Bra: un bacio, sei troppo intellettuale e quindi non cerco di parlare di scrittori o teatro... ti bacio (ma l'immagine del poggiolo di casa con la tenda e voi due sotto che amoreggiate di brutto ... troppo bella, mia moglie non lo avrebbe mai mai mai mai mai mai fatto ... io si).

Ne ho per tutti stasera, un attimo:

Pazzo: anche a me è capitato di sentirmi fuori posto. L'ho anche scritto e per un po non sono intervenuto. So cosa vuoi dire, sembra che il gruppo o alcuni parlino di cose non pertinenti, prendano una piega che ti è congeniale. Ma, almeno per me, non si è interrotto il legame, ho sempre letto tutto quello che si scriveva, mi scaldava il cuore. Poi ha prevalso la voglia di esserci in mezzo, anche solo per dire cavolate (che cavolate se vedi bene non sono quasi mai). Chissà quante cosa vorresti sputare fuori anche tu che invece ancora non hai detto. Il trucco è questo. Più butti fuori più non ti fai problemi poi a scrivere. Puoi anche riportare il gruppo su argomenti che per te sono da analizzare. Ovviamente devi accettare anche le cazzate che il sottoscritto potrebbe dire magari in preda ad un delirio come ogni tanto mi capita (ma se leggi tra le righe dico sempre qualcosa). Sarai Pazzo per qualcosa almeno.

Kalinka: anche su internet l'ho scritto così, nella foga immaginatoria che mi aveva preso in quel momento. Sembra che abbia indovinato. Beh allora leggiti anche la morale che avevo messo per il tuo personaggio. Lo penso veramente. Il russo ti attira? Frequentalo, parlaci, sei una che parla quindi usa la bocca per esprimere e le orecchie per ascoltare i suoi discorsi. Dopo, molto dopo passa ai baci e dopo ancora al resto. Secondo me questa vecchia sequenza è ancora valida. Tutti vogliamo stare bene, provaci anche tu. Se l'amico ti fa stare bene, approfitta senza dare di più di quello che poi di porterebbe a pentirti.

Marito deluso: che fine hai fatto? Sei andato in Danimarca per vedere se ti danno una moglie in sostituzione gratuita?

Dario: cosa ne facciamo di tutte queste persone? Oramai gli unici che aspettano l'asteoride siamo noi due. Non ci muoviamo.

Comunque PER TUTTI.

Da domani, o al massimo la prossima volta che scriverò, vi parlerò di un nuovo argomento:

LA LEGGE D'ATTRAZIONE

Qualcuno sa che cosa è?

Vediamo cosa mi dite. Poi inizierò a dire io... 

Avatar di lucaluca alle 00:35 del 30-12-2011
Questa non vale come altra volta

Oggi non parlo della Legge. 

Fata: sei tornata dalle vacanze?

Forse no, ma ti ricordiamo con questo post solo per te!!!

A presto. 

Avatar di lucaluca alle 00:41 del 30-12-2011

cavolo quanta "roba" da commnentare..non so da che parte iniziare!!!

van...l'ho detto tua moglie e' una bimba capricciosa abituata da te a fare i capricci ed ha ottenere cosi' da te quello che vuole..ora il meccanismo si e' rotto lei l'ha capito e guarda a caso cambia atteggiamento e la butta sul vittimismo e sulle lacrime ma e' solo una tattica per evitare il peggio!!!..sicuramente non vuole perderti quindi da oggi che si e' accorta che tanto coglione non sei ti si e' aperta una nuova strada..ora sei tu che puoi finalmente dettare le leggi!!se le va bene cosi' se no via..fuori dai coglioni!!!per quanto riguarda l'amica..ocio van..uomo avvisato mezzo salvato!!!se vuoi scopatela ma non credo avrai quello che vuoi tu!alla tua amica PIACE PIACERE e basta..io fossi in te detterei delle regole a tua moglie e poi vedo come si comporta e cosa provo ancora per lei!!!

mauro maurino..chiedi a me qualcosa di nuovo da fare a tua moglie...mi sa' che pazzo potrebbe essere piu' preparato..io sono abbastanza classico..e poi scusa ma per aver aiutato a natale mi sembra che tu sia stato ringraziato con una bella scopatina!!accontentati!!!

per l'anonima

Avatar di dariodario alle 09:39 del 30-12-2011

scusate..per anonima che chiede asilo:accordato presenta le carte per le formalita' ma tranquilla qui non serve il permesso di soggiorno!!

luca e' vero mi sembra di essere qui ad aspettare l'asteroide!!a volte mi sembra di averla tanto tanto vicina mia moglie ma basta una cavolata che subito il castello cade!!!.scusa un pensiero che ho avuto sulla tua storia:ma se tua moglie dovesse una notte bussarti alla porta(so' che e' quasi impossibile)cosa faresti?ci faresti l'amore?

illusa piccola forza non mollare!!!..anche questo natale ...ce lo siamo levati dalle palle!!!(vacanze di natale)

kalinka..sei dei nostri!!ma il russo ti piace?

Avatar di dariodario alle 09:49 del 30-12-2011
Dario...

mi ha chiamato in causa!!! :D e mi sono sentito in dovere di intervenire!!!

Van: OGNI LASCIATA E' PERSA, MO PORTATELA A LETTO POI CE PENSI

Mauro: CUNNILINGUS...CUNNILINGUS... CUNNILINGUS... CUNNILINGUS... CUNNILINGUS... CUNNILINGUS... CUNNILINGUS... CUNNILINGUS..FINO A FARLA MORIRE!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:13 del 30-12-2011

BUON GIORNO, TCNT   è BELLISSIMO QUANDO ARRIVO QUI IN CASA E TROVO UN Pò TUTTI......MI RICARICO........ APPROFITTO CHE ANCORA SIETE NEI PAREGGI PER CONDIVIDERE QUESTA RIFLESSIONE:   Appena ho iniziato a camminare su un sentiero piu' profondo, condividendo le vibrazioni del mio cuore, il mondo mi è apparso subito in modo molto diverso.Tutto ciò che davo mi ritornava.Potevo vedere tutte le dimensioni energetiche e le altre leggi dell'universo che governano le nostre vite in azione. Noi coesistiamo in un campo dinamico di energia, un circolo infinito di dare e avere, e siamo tutt'uno con esso. La nostra presenza vibrazionale fa sempre la differenza" Demien Lichtenstein   ECCO  QUELLO CHE VOI RAPPRESENTATE PER ME!!!!!   VI AUGURO UN SPLENDIDO 2012!!!!!   LUCA: in grosso e affettuoso abbraccio a te che continua farmi sognare......che ti  sei riavvicinato  a noi ......che ci gratifica  con la tua presenza!!!!! sai che terrò cura della casa.....starò a controllarla.....non ce la faccio a vederla vuota......posso contare anche su di te?  UN BACIO A TUTTI!!!!!   

Avatar di brabra alle 11:22 del 30-12-2011

ragazzi , scusate ma non ce la faccio a stare zitta.prima o poi qualcuno mi dovrai azzitire 

 prima o poi qualcuno di voi mi dovrà azzittire (mmmmmmmmmm magari!!)

 PER ANONIMA CERCA ASILO ti ricordo che non esiste una età cronologica per ritrovarsi.non sai quanto sono contenta che mi stia capitato  dopo i 45 anni( IO HO 48)Sono soddisfatta del mio vissuto ,come moglie e come madre ......ho tante cose belle che mi hanno arricchito .Mi rendo conto che  esiste una parentesi dove anche  io sono stata penalizzata di vivere BRA come donna.MA.....   BRA DONNA  la  sto riscoprendo oggi con una maturità diversa, e per quanto mi riguarda questo è un momento unico per conquistare altre dimensioni.!!!! PENSACI ,NOI SIAMO QUI E TI ASPETTIAMO!!!!  

 

Avatar di brabra alle 11:47 del 30-12-2011
...bra

ne conosco di sistemi per azzittirti!!! hiihihih

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:57 del 30-12-2011

Pure io pazzo ne conosco, di mezzucci per azzittirla, carissima Bra ocio' a proposito dimmi il nome dell'hotel? tu sai il perchè.

ragazzi oggi giornata dura per me al lavoro, poi appena arrivato alle 17:00 non avevo ancora mangiato dala colazione, quindi pezzo di pizza e poi veloce a portare bimbi e moglie al cinema alle 17:30.

Domani penso sarà altrettanto dura poi, alle 17:00 partenza x capodanno con amici in montagna se ce la faccio, non penso alla ciulata xchè mia moglie ha un problema proprio li azz pure la sfiga ci si mette.

Penso di esserci domani per un saluto altrimenti buon fine ed inizio anno a tutti voi cari amici.

Avatar di mauromauro alle 20:47 del 30-12-2011

Ciao a tutti.

Vista l'ora e la faccia da zombi che mi ritrovo voglio solo dirvi che sono passato.

Spero a domani.

CIAO 

Avatar di lucaluca alle 01:08 del 31-12-2011

caro LUCA....pensavo proprio a te.....avrò bisogno del tuo aiuto! tu hai confermato di essere pazzo,io sono diventata ,ti ricordi....parlo da sola...il nostro amico PAZZO.....beh è già arrivato qui come pazzo..... beh,io pensavo che tutti gli altri  ci sarebbero salvati con il passaggio dell’anno,contando nelle buone energie che avrebbero ricevuto......invece.....uno di loro non è riusciuto....è si caro Luca.....il nostro sempre MAURINO è  impazzito pure lui.....però nel caso suo incomincia già ad avere allucinazioni (si sà che ha il pallino fisso.......ciulare....ti ha chiesto anche una storia hard con il TCNT......e adesso sta chiedendo  a me  il nome dell’hotel????.....   ma .....mmmmmmm.....ah forse  sta pensando di venire  a Roma per il nostro appuntamento con Kalinka ....pazzo ( speriamo )ed Io ?????.....si si si...forse è proprio cosi......tu che ne pensi?conto su di te....della tua illuminazione ,,,e ricordati di farmi compagnia qui a casa ok? Adesso scappo ,vado al club(quello che maurino mi chiede sempre si è il privè!!!),e questa sera con gli amici ,cena e a BALLAREEEEEEEEEEEEEEE!!!IEHEHEHEHEH!!!!   AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!  

Avatar di brabra alle 09:46 del 31-12-2011

Qui se ce una che ha il pallino fisso sei te cara BRA guardati i tuoi post precedenti.....

E poi mi sono sbagliato non volevo dire hotel, beh dai mi farai sapere.....

 

Avatar di mauromauro alle 12:54 del 31-12-2011

BUON FINE ANNO AMICI, PARTO PER LA MONTAGNA TORNERO' DOMANI SERA, CIAOOOOOOO.

Avatar di mauromauro alle 15:25 del 31-12-2011
ciao

Mauretto e auguri a tutti...e che sto benedetto 2012 ci riservi un po di serenità...un bacio a tt!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 31-12-2011
Il virus si è propagato

Mia carissima Bra,

oramai il virus della pazzia è arrivato ovunque, inutile lottare e resistere, non serve.

E allora, arrendetevi alla pazzia, è sana e almeno nei momenti di perdita del lume della ragione, si sta veramente bene.

Maurino porcellino?

Il il modello più prodotto dalla ditta, anche qui non c'è nulla da fare, ce lo dobbiamo tenere così.

Tu però gli mandi profumi afrodisiaci... maddai, non si butta benzina sul fuoco.

Comunque, dopo una giornata da incubo con tanto di cane che si fa male e corsa dal veterinario che gli dà punti di sutura (e fatturina da 150 euro!!!) eccomi qui che rubo qualche minuto per stare con voi.

Capodanno a casa con una coppia di amici (che stanno per arrivare).

Un particolare pensiero però a voi, voi che mi avete evitato di impazzire in modo definitivo, voi che mi avete fatto compagnia dopo un lungo periodo di solitudine profonda e cattiva, voi che mi avete fatto contrarre i due muscoli ai lati della bocca in quel movimento chiamato sorriso che da molto tempo non utilizzavo, a voi imperfetti come me e che mi avete fatto capire che non sono solo io che soffro.

A voi che spero di ritrovare anche l'anno prossimo (che è domani!) e per quel che mi riguarda per tutto l'anno. 

Ciao, pazzi da legare.

Luca 

Avatar di lucaluca alle 19:35 del 31-12-2011
Auguri

Un abbraccio sincero a tutti, negli ultimi tempi siete stati la mia coscienza ed anche solo sapere di poter condividere con gli altri le proprie rogne, mi ha sicuramente giovato...

Un buon nuovo anno a tutti nella speranza che porti sopratutto serenità .

 

Caro Luca, non ė che hai volia di scrivere qualcosa sul mio blog....??? 

Buon 2012 a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 21:39 del 31-12-2011

EHEHEHHEHEHEHEHEHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

 

BUON GIORNO E BUON ANNO A TUTTI  CARI  AMICI MIEI!!!!! 

 

 

 

luca: 

Avatar di brabra alle 12:33 del 01-01-2012

luca::come promesso una passata al volo....

da domani si ricomincia.... 

Avatar di brabra alle 12:39 del 01-01-2012

bellissimi, il 2012 e` l'anno del drago nero. il drago ha un colore indefinito, ed e` un animale misterioso di cui non si possono vedere contemporaneamente coda e testa. questo vuol dire che sara` un anno imprevedibile, fatto o di grandi successi o di grandi fallimenti. io sono protesa con tutta me stessa verso la prima. un abbraccio a tutti

Avatar di kalinkakalinka alle 17:56 del 01-01-2012

Ciao a tutti e buon anno.

Per Kalinka:I Draghi Neri sono da sempre sinonimo di malvagità e astuzia. Essi sono la reincarnazione del male astuto, che serpeggia, da contrapporsi al male dirompente, simboleggiato dalla forza dirompente dei draghi rossi, che forse discendono dai essi.
Il primo drago nero di cui si abbia notizia, la già citata Tiamat, denotava molte delle caratteristiche proprie dei draghi rossi e che invece tendono ad essere assenti in un drago nero. Secondo la leggenda, Tiamat generò un esercito di mostri da scagliare contro i suoi figli, gli dei, e i draghi neri, fatti a sua somiglianza, popolarono il pianeta. Anche se in altre leggende la storia cambia, tuttavia i draghi come oggi li conosciamo, quelli con le ali da pipistrello e gli artigli da aquila, discenderebbero da Tiamat.
Stando alle fonti dell’epoca, una volta cresciuti, i draghi neri, in preda alla fame, divoravano qualsiasi cosa capitasse loro a tiro: greggi, carne umana e quant’altro. Trattamento speciale era riservato alle vacche: i draghi mordevano i loro capezzoli, golosissimi del latte, e i lamenti strazianti delle mucche erano udibili per chilometri. Molte volte per liberare una terra da questo particolare flagello, giungevano eroi da molto lontano: ne è l’esempio un villaggio nel sud dell’attuale Danimarca che venne salvato da un eroe vichingo, giunto in cerca d’onore, con la sua nave e la sua micidiale ascia a sfidare il mostro. Con il tempo, i draghi rossi e i neri si fecero nuovamente vivi nel nord Europa: i rossi nella zona dell’Inghilterra, i neri nella Scandinavia.

QUESTO NELLE LEGGENDE OCCIDENTALI FORTUNATAMENTE IN ORIENTE E' UN PO' DIVERSO:

A differenza dei loro “cugini” occidentali, i draghi d’Oriente erano creature esistenti fin dalla creazione del mondo, ma pacifiche e amiche dell’uomo: in Cina, per esempio, il Drago, insieme con la Tartaruga, l’Unicorno e la Fenice, rappresentava uno dei 4 spiriti benevoli.
I draghi, secondo la cultura cinese, furono la più grande e gloriosa razza che popolò il mondo di migliaia di anni fa, che originò la vita, che per millenni governò le forze della natura, in attesa che l’uomo crescesse, una forza che poi fu accantonata con ingratitudine dallo stesso uomo che, in un certo senso, era nato da loro.
Inoltre, a sottolineare lo stretto rapporto esistente tra questi e il genere umano, vi sono molte leggende che narrano di grandi e valorosi uomini divenuti dragoni.
I draghi si dividevano in diverse categorie:

Draghi celesti: di colore simile ad un verde molto chiaro, erano a guardia del cielo ed erano gli unici ad avere 5 artigli per zampa;

Draghi spirituali: di colore azzurro, erano i più venerati in quanto guardiani del vento, delle nuvole e dell’acqua, e quindi da loro dipendeva il raccolto dei contadini;

Draghi terrestri: di colore verde smeraldo, erano i guardiani dei corsi d’acqua, regolandone il flusso e vivendo nelle profondità dei fiumi;

Draghi sotterranei: di colore dorato, erano i custodi di grandi ed immensi tesori e dispensatori di felicità eterna;

Draghi rossi e Draghi neri: creature violente e bellicose, che si scontravano continuamente nell’aria causando con la loro energia violente tempeste.

QUINDI VEDREMO COME SARA' QUEST'ANNO DEL DRAGO NERO, ALTRIMENTI CI SI PUO' SEMPRE AFFIDARE A SAN GIORGIO,Il più famoso Santo uccisore dei draghi è, naturalmente, Giorgio, Santo-soldato protettore dell’Inghilterra, PER CHI è DEVOTO UNA PREGHIERA NON POTRA' CHE FAR BENE.

CIAO.

Avatar di mauromauro alle 11:34 del 02-01-2012

ciao e buon anno di merda a tutti!si' perche' cosa pensate che il 2012 sara' tanto diverso dall'11?ci sara' sempre tanta cacca per tutti e forse si spera qualche "zuccherino"giusto per cambiare "bocca"....mauro gli unici draghi di cui ho sentito parlare io sono quelli che mi raccontavano certi amici miei ai tempi degli acidi durante i loro "viaggi" sotto effetto di droghe allucinoggine!!!il dragone in mezzo alla strada che gli proibiva di entrare a casa!!!ah aha hah ahah

un bacio a tutti !!!

Avatar di dariodario alle 12:44 del 02-01-2012

DRAGHI ........DRAGHI ......Kalinka ha dato input ,Mauro ha completato  l’azione.bene,ecco perchè mi piace questa casa :)  Dario,intendevi dire che questo anno sarà come  buttare  la merda nel ventilatore ........speriamo di salvarci !!!!.   Rientrando a casa per pranzo ,mi ha suonato la signora che mi abita davanti.Lei è vedova da qualche anno.Mi ricordo quando vedevo lei e suo marito ,con le valigie a fare sempre dei bei viaggetti insieme. Erano sempre allegre.... Mi è venuta a portare  il panpepato fatto da lei, lo invitata a prendere un caffè insieme.Ha incominciato a raccontarmi di quando ha conosciuto sul marito e la loro storia.Mi diceva di quanto era romantico e premuroso e  quanto si sono amati. Chiacchierando,a certo punto ,mi ha chiesto come avevo conosciuto mio marito.Ho raccontato che ci siamo conosciuti a Londra e lei ha voluto sapere proprio dal primo incontro .......sa ,mano a mano che raccontavo ,mi sono ritrovata indietro con il tempo. Raccontando,sentivo un misto di gioia nel ricordo cosi bello di un grande amore,e allo stesso tempo ,sentivo il cuore che si stringeva ,e gli occhi   si sono riempiti . ( ho dovuto dirle ,che avevo bisogno di andare in bagno per la pipi),perchè  non riuscivo più a trattenere le lacrime.Sono tornata e lei mi ha  detto: si vedi che siete una coppia molto bella, solida,il quanto vi volete bene ....vi stimo!!!! Quando mi sono ritrovata da sola,ho lasciato sfogo alle  lacrime,con tanta nostalgia in ricordare un tempo vissuto ,mi ha riscaldato  il cuore rivedendolo ....... e allo stesso tempo mi ha dato  tanto tristezza per  non riconoscermi più in esso.      Questa sera si riprendi il  corso di salsa.......dai Kalinka ti aspetto.( a capodanno  un mio amico ( bravo a ballare),a mia insaputa ,ha fatto mettere una canzone e mi ha preso   a  ballare ......chi bello è stato!!!  

Avatar di brabra alle 15:48 del 02-01-2012

...ieri sera come tante altre volte stavo facendo i massaggini alla mia mogliettina e dai piedi sono passato ai polpacci poi sono arrivato alle cosce,inguine e un po' al sedere..tutto molto rilassante anche per me(forse perche' e' l'unico contatto fisico che ho con lei?)..quando ad un certo punto mi sono accrto che lei aveva la mano a "cucchiaio"sulla patata come si dovesse proteggere.ho chiesto il perche' e lei mi risponde:non si sa' mai ti venisse in mente qualche cosa e di spingerti oltre!!!!..cioe' io dico ma VAFFANCULO VA !!!MANCO FOSSI UN ESTRANEO!!inutile dire che ho smesso immediamente dicendole che quella sarebbe stata l'ultima volta che le avrei fatto i massaggi!lei non ha replicato e in 5 minuti s'e addormentata!!....ditemi voi che speranze abbiamo..lo dico io NESSUNA!!sono parecchio demoralizzato!

Avatar di dariodario alle 16:52 del 02-01-2012

Si Dario hai ragione, piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che non meritano un cazzo,  in questo periodo tra me e la mia lei cè una calma apparente, io faccio il tranquillo, sereno, la stuzzico un po', ma basta non faccio altro, che vada a fare in culo e gli auguro di trovare qualcuno che la faccia stare male veramente, forse non hanno mai provato a star male sul serio, ma non per dispetto ma come si dice spesso per MATURARE PER CAPIRE PER IMPARARE PER ARRICCHIRE IL BAGAGLIAIO DI ESPERIENZA, o no. poi tanto dopo quando troveranno quello che non gli andrà bene diranno come sempree e ma tutti gli uomini sono stronziii, ho capito che quello non faceva per me...stronzateee tutte stronzate il tipo andava bene per una scopata te lo sei scopato ma la fantasia rimane la fantasia la realtà e ben altra, non sono le favole o i sogni che ci assillano il cervello la vita vera è un'altra, fatta di gioie e di dolori dove certo ci puo' stare anche la fantasia ma un pizzico....come tutto del resto.

Mia moglie ha iniziato ad avere problemi li secondo me e da quel che ho letto anche il ginecoloco lo ha menzionato, sono problemi anche causati da fattori psicologici di "autoprotezione".

Come ha noi Dario quando ci vogliamo autoproteggere non abbiamo l'erezione, vero? o te cè l'hi sempre? ah ah ah

Ciao raga, luca volevo sentire qualcosa sulla legge d'attrazione se vuoi scrivo qualcosa anch'io.

 

Avatar di mauromauro alle 18:06 del 02-01-2012

Dario......non riesco a capire neanche io tua moglie......certo la mano davanti alla “ perseguita “.....immagino o quanto  ti sei sentito ferito..... Capisco che tu abbia detto che non avresti fatto più niente,ma perchè non prova a parlare con lei e chiedere  il perchè lei non senti il bisogno di fare l’amore con te ?Dario sono troppi 4 anni  ,troppi ....dille che tu stai male,perchè l’amore che prova per lei ha bisogno di essere completo,anche a livello  passionale.Hai mai provato a dirle che ,sei disposto a ricominciare piano,chiedendole che cosa tu potresti fare  per lei, che sei disponibile ad  essere guidato  da lei per ritrovare la vostra complicità? Dario,vedo troppa chiusura da parte di tua moglie,scusami se te lo dico apertamente ,è un tantino egoista ......Ma  lei ,non  ha paura di perderti? Sa potresti dire,che parlando con la vostra amica in comune che si stava confidando con te dei suoi  problemi  personali con il proprio marito ,che a un certo punto te la detto :voi siete fortunati perchè tua moglie  ci dici  che almeno   voi lo fate   3 volte a settimana.A questo punto potresti guardare bene nei occhi di tua moglie e  chiederle  ,come mai hai detto questo????perchè ti nascondi dietro una realtà che non esiste? Dario .....difficile .....non so come aiutarti.....ma sto male anche io per te....la mano davanti è qualcosa che ha un significato molto forte e che ti svuota come essere!!!

Avatar di brabra alle 18:17 del 02-01-2012

Credo che dovrebbe dire a sua moglie se lo AMA punto e basta, guardandola dritta negli occhi e capire.....

Dario sai mi sarebbe piaciuto che al posto tuo ci fosse stato qualcun'altro vorrei vedere se avrebbe tenuto la mano sulla patata oppure no, semplice curiosità la mai. scusa la crudezza.....

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 20:57 del 02-01-2012

uff ragazzi ho fatto un casino e ho inserito un commento senza essere loggata... hmmm palle cazze!!! beh oggi giusto al volo per salutarvi, io penso che tra tutte le mogli quella di dario sia la piu` criptica e mi domando come sia anche possibile per un marito resistere 4 anni. la moglie di mauro mi sembra semplicemente disamorata. la moglie di vangogh mi sembra si senta ferita per qualcosa da parte di vangogh e quindi fa l'orgogliosa ma e` una strategia che le si ritorce contro... la moglie di luca, che ha deciso di chiudersi a riccio... il marito di bra forse preso dall'abitudine? e quello di illusa abituato a ottenere tutto quello che vuole. ma la moglie di dario? io penso che lei abbia qualche blocco psicologico. ha mai provato ad andare da uno psicologo? oggigiorno dovrebbero anche esserci servizi di consulenza di coppia... dario non e` normale la situazione... non viverla come normale perche` non lo e`...

(mauro, fantastico con la storia dei draghi, tu e luca siete dei cantastorie nati, vi ascolto volentierissimo :) 

Avatar di kalinkakalinka alle 02:14 del 03-01-2012

vi lascio con un po' di musica ~ un po' piaciona ma a me piace tanto! <3

 http://www.youtube.com/watch?v=FOAx1vGJ0Jc

Avatar di kalinkakalinka alle 07:36 del 03-01-2012

...ripeto non esiste soluzione!!per lo psicologo non ne vuole nemmeno sentire parlare(se vuoi ci vai tu io non ho nessun problema..sei tu quello che non riesce a stare senza sesso mica io)..a parlarci men che meno..le ho provate tutte incazzandomi,piangendo,parlando con calma e dolcezza niente il problema lo vedo solo io!!per lei e' giusto e normale che una coppia ad un certo punto siccome non siamo piu' adolescenti,arrivi alla nostra situazione..e poco importa se io soffro..d'altronde sono 4 anni anche per lei cosa credi..me l'ha detto pochi giorni fa!!!

ovvio kalinka che la mia non e' una situazione normale!!comunque dalla sera dei massaggi e' cambiato qualcosa in me...penso di aver perso il 60 %dell'amore!!!!

Avatar di dariodario alle 10:11 del 03-01-2012
@dario

nn è possibile quello che dici non sta ne in cielo ne in terra, a tua moglie devi dire chiaramente che "riuscire a stare senza sesso" NON E' NORMALE e che NON E' NORMALE neanche che una coppia ad un certo punto smetta totalmente, specialmente quando è in ogni modo una coppia abbastanza giovane, guarda questo lo capisce addirittura mia moglie...alla tua cara mogliettina gli dici chiaro e tondo che tu ad oggi non hai una vita sentimentale normale e ti prendi TUTTO IL DIRITTO di rifartela e che se a lei sta bene cosi' potrete fare anche i separati in casa, se no CIAOOOO!!! Non esiste L'AMORE PLATONICO che sia ben chiaro, io ste cose nn le ho mai sentite dire da nessuna donna ti giuro, credo che neanche le suore arrivino a dire questo...ma tu sei sicuro che tua moglie nn abbia un altro??? Le donne non sono molto diverse da noi, l'impeto sessuale anche se in modo diverso ce l'hanno anche loro e nn posso credere che questa qui in 4 anni nn abbia avuto voglia di farsi una scopata dai...nn ci credo!!! Manco avesse fatto voto di castità. Poi gli hai mai chiesto "MA PERCHE' DOVREMMO FARE A MENO DEL SESSO???" cioè dove sta scritto??? IL SESSO è UNA COSA NATURALE, UMANA E' IL CONTRARIO CHE NN è NATURALE!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 03-01-2012

pazzo condivido in pieno quello che hai detto!!!sicuramente come ho gia' detto piu' volte mia moglie non mi ama!!devo cerco farmene una ragione ma fino a quando saro' innamorato di lei non potro' andarmene e rifarmi una vita!1io vorrei tanto innamorarmi di una donna che mi ricambi anche solo in parte dell'amore ma oggi come oggi no non posso..anche se come ho detto prima qualcosa sta' cambiando..ebbene si'' mi sto' allontanando da questo amore malato e sbagliato,da questo amore dove io solo io devo dimostrare qualcosa mentre lei non deve dimostrare niente anche perche' non c'e' amore in lei solo tanta convenienza e comodita'!!..ieri sera non riuscivo nemmeno a stare seduto di fianco a lei sul divano ,neanche la guardavo in faccia...

sul fatto che lei abbia un amante non posso certo esserne sicuro al 100%..pero' se ci fosse sarebbe veramente un genio del male.ho provato a controllarla e non ho mai riscontrato nulla..quando esce con le amiche sono sicuro che sia vero(ricordo che una sua grande amica e' stata la mia amante e con la quale va anche in palestra),e poi il mio uff. e' a pochi metri da casa e di"sorpresine "ne faccio di continuo..pero' boh chi lo sa?pero' lo escludo e non perche' non voglio essere considerato cornuto da voi ma perche' ne sono quasi certo!..mauro tu ti chiedi se ci fosse stato qualcunaltro al posto mio a farle i massaggi se si sarebbe protetta?..semplice se amava quel qualcunaltro non si sarebbe protetta!!!

ripeto ragazzi la cosa dei massaggi mi ha seriamente demoralizzato anche se volendo vedere rispetto a tutto quello che ho "subito"in questi anni e' una cagata!!

Avatar di dariodario alle 10:59 del 03-01-2012

giusto per la cronaca..stasera passo a prendere l'amante!scommettiamo che lei non si "protegge" con la mano?..e che cazzo almeno la soddisfazione di farla cornuta!!!

Avatar di dariodario alle 11:14 del 03-01-2012
@dario

io capisco tutto, il tuo amore etc. etc., ma c'è un limite a tutto, nn ti puoi far prendere per il culo cosi', nn puoi e nn devi fargliela passare come se tutto fosse normale. Cazzo Dario tira fuori le palle, mandala a fanculo, falla smaltire, vattene di casa per qualche giorno, esci e digli che ti vai a divertire...mi dispiace ma nn merita il tuo amore e tantomeno il tuo rispetto, scusa se mi permetto ma è una vera STRONZA!!! Qui in mezzo penso che sia la PEGGIORE in assoluto, la moglie di Mauro ha avuto almeno il coraggio di dirgi al marito di avere dei dubbi, quella di Luca almeno sta zitta e la mia anche se ancora nn mi fido al 100% sembrerebbe aver preso una strada diversa nei miei confronti (il l'ho fatta spaventare)...ma la tua? La tua ti vuole far passare da scemo!!! E poi fosse coerente, se davvero non avesse importanza il sesso nella vita di coppia, perche' alle sue amcihe dice che scopate come ricci??? Dario, ti prego fai qualcosa...qui sei l'unico che è rimasto davvero impantanato...

Anche perche' se hai deciso di travolgerla di corna, almeno non te la filare piu', trattal come un soprammobile, altro che massagini ai piedi, ma chi te se fila!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 03-01-2012

Condivido quello che dice pazzo mi fà male dario scrivere queste cose credimi mi fa male scriverle a te....

Io ho sempre parlato male di mia moglie, ma, pensandoci, mi ha detto chiaro e tondo che non prova piu' nulla, mi ha detto quando l'abbiamo fatto che era solo una cosa fisica, mi ha detto che merito una donna che sappia amarmi come lei non lo sa piu' fare o non l'ha mai fatto, sono cose che fanno male cazzo fanno male sentirsele dire Dario, ma apprezzo la sua onestà (anche dire apprezzo la sua onestà mi fà male non vorrei dirlo cazzo......). Dario non ricordo ma lei le carezzine le coccoline te le fà? lasciamo da parte quel maledetto sesso, ma un po' di calore da parte sua cè l'hai? perchè altrimenti è veramente un enigma ok il sesso se non prova nulla, se non prova piacere ma almeno una tenerezza ad un uomo che vuoi bene dovresti fargliela, con mia moglie che mi ha detto apertamente che non prova piu' niente se non affetto almeno una stretta di mano a letto me l'ha dà quando sono io ad avvicinarmi, qualcosina fà magari lo fà per pietà questo puo' essere. Ma se tua moglie al di la di tutto ti amasse si confronterebbe con te, si aprirebbe, ti farebbe capire, sà che ci stai male ed è impensabile che se ami una persona o comunque gli vuoi un minimo di bene e la vedi stare male non gli esprimi cosa pensi cosa vuoi per fargli capire a lui (a te) cosa cè che non va. Cazzo Dario oltre a pensare che non ti ami affatto penso anche che sia completamente insensibile..........mi fermo mi fà male scriverti così.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 12:48 del 03-01-2012

Caro Dario,come vedi chi di più chi di meno,abbiamo tutti esternato il nostro parere . la tua situazione , ci unisci al grande dispiacere che proviamo insieme a te.Io condivido le opinioni di tutti,non riesco ad essere tanto diretta ,perchè sento il tuo dolore dentro  me,mi vieni da piangere ,è come sentire ogni giorno la punta della spada che ti entra dentro silenziosa e sempre più profonda. Se ti può consolare,sai che siamo qui  a sostenerti ,hai il nostro conforto . E per ultimo ti dico,VAI ,VAI ,VAI  DELLA TUA AMANTE O AMANTI, no per chiamare tua moglie di cornuta,questo non ha nessun valore. Il significato  è per te stesso  : è illusorio ( va bene),è per sfogarti( va bene) ,è per svuotarti ( va bene) per qualsiasi  cosa tu voglia che sia.......VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Penso che quando sarò al di là , con lo spirito ,non mi importerò di  sentire qualche  fiamma  sul cullo,almeno saprò che avrò vissuto la vita anche con qualche peccatuccio!!!.....ma è peccato voler AMARE L’AMORE NELLA SUA TOTALE COMPLETEZZA????????????

Avatar di brabra alle 12:51 del 03-01-2012

ciao LUCA,cavolo,dove sei????

non vedi che abbia bisogno di te qui????voglio sentirti,e come vedi non sto usando il condizionale  ...hai capito?

  ps: come sta il tuo cane?va meglio? spero di si!!!!

 

 

Avatar di brabra alle 12:59 del 03-01-2012

MAURO ,sono stata troppo dura con Luca?

mi aiuti.....chiedelo tu  ,con le parole giuste ....

vangogh e te ......come va??? 

  

Avatar di brabra alle 13:04 del 03-01-2012

Ciao Bra, invito anch'io Luchino a farsi sentire.......

Per quanto riguarda Dario non so' non riesco a dirgli adesso va dalla amante strafregatene, perchè mettendomi nei panni della moglie e scoprendolo avrei una pugnalata al cuore, se lo facessero a me mi sentirei la merda delle merde, forse ti potrebbe innondare di un piacere momentaneo ok ma poi che ti resta vuoi continuare tutta la vita così? Casa tua casa della mummia, e casa dell'amante casa di Cleopatra? se a Dario va bene così ok vivrà la sua vita come vorrà. Altrimenti l'altra via è confrontarsi seriamente da persone mature e se tua moglie non vuole o non lo è cerca di farglielo capire, che tu stai male TU STAI MALE, punto e basta almeno lo sa' e se ti scopre con l'amante sà il perchè, a lei va bene così ok tu ne prendi atto, MA TU STAI MALE E QUESTO LEI LO DEVE SAPERE SENZA MEZZI TERMINI DEVE SAPERE CHE STAI MALE TI DIRA' CHE SEI UN PORCO, PORCO PERCHE' VUOI FARE L'AMORE CON TUA MOGLIE? E TU DIGLI CHE LEI E' UNA BUGIARDA CHE VA A DIRE ALLE AMICHE CHE LO FATE PIU' VOLTE A SETTIMANA PERCHE' LO FA' PERCHE' SI SENTE IN COLPA E' ALLORA....VEDI CHE CE' QUALCOSA CHE NON QUADRA, E NO IO A MIA MOGLIE ANCHE DAVANTI AGLI ALTRI LE FRECCIATINE GLI ARRIVANO SEMPRE ANZI GLIELO DETTO ANCHE AGLI AMICI PIU' CARI (QUELLI DEL CAPODANNO) CHE MIA MOGLIE VUOLE LA SEPARAZIONE, COSA DEVO FARE FINTA DELLA COPPIA FELICE ED UNITA, E NO COSI' NON MI VA PER NIENTE BENE, TU FAI LA PERFETTINA L'INDIFFERENTE QUANDO CI SONO GLI AMICI? TI METTI LA MASCHERA COME FAI DI SOLITO, TRATTI MEGLIO TUO MARITO PERCHE' CI SONO GLI AMICI E POI QUANDO SE NE VANNO RIDIVENTI L'INDIFFERENTE DI PRIMA? NOOOO IO NON CI STO' IO VOGLIO ESSERE PULITO DENTRO, NON MI PIACE RACCONTARE BALLE O PRENDERE IN GIRO LE PERSONE ALMENO QUELLE CON CUI HO UN CERTO TIPO DI RAPPORTO.....PARLA CON TUA MOGLIE E CHIARISCI QUESTA STORIA UNA VOLTA PER TUTTE, ALMENO PER TOGLIERTI QUALCHE DUBBIO, A MENO CHE ANCHE TE NON STIA BENE COSI'.

Avatar di mauromauro alle 13:30 del 03-01-2012

 Uno dei più belli film secondo me.....   http://www.youtube.com/watch?v=O1TFHGY6QQ0&feature=youtu.be  so che forse ,non è il momento ....ma mi andava di condividerlo  con voi.....  

Avatar di brabra alle 15:10 del 03-01-2012

ammazza che "svegliata" mi avete dato!!

comunque avete ragione...ma tra dire e il fare...ebbene si cari amici avete capito chi sono :un pover uomo senza palle che non riesce a farsi rispettare da una stronza come mia moglie che son 18 anni che mi prende per il culo..non mi capacito di come io abbia fatto a ridurmi cosi'!..so' benissimo che prima o poi "sbottero'" con mia moglie e le diro' chiaramente tutto quello che anche voi avete detto..e quando lo faro' sono certo che l'unica cosa che otterro' sara' di essere messo alla porta!!..gia' vedo la scena io che dico:BASTA IO TI AMO MA COSI' NON POSSO ANDARE AVANTI,SE VOGLIO FARE L'AMORE CON TE E' PERCHE' TI AMO NON PERCHE' SONO UN PORCO,SONO ANNI CHE SOFFRO,CHE MI SENTO FRUSTATO,NON E' NORMALE CHE NON SI FACCIA L'AMORE,O CERCHIAMO INSIEME DI SISTEMARE LE COSE O ME NE VADO!!..poi silenzio..io che mi avvio alla porta..e lei dice:CHIUDI BENE QUANDO ESCI!!AH AHA HA..ci rido ma il risultato bene o male sara' sicuramente cosi'!!

mauro qualche carezza e coccola mia moglie me la fa...io per "andare bene" con lei dovrei vivere di coccole e bacetti senza ormai nemmeno sognare..

sono un coglione ragazzi lo so ma e' piu' forte di me..l'ho sempre detto che qui quello messo peggio sono io!!

credo che andro' al piu' presto da uno psicologo per farmi aiutare a capire che cazzo ho in testa e perche' temo cosi' tanto perdere mia moglie!non ho paura di perdere ne' la casa ne' i figli...e' come se fossi "stregato"da lei!!

la cosa buffa e' che lei mi dice sempre di non sentirsi amata da me,che sono sempre stato egoista e menefreghista..cioe' tutto quello che e' lei e' e fa nei miei confronti!!penso sia malata ma a questo punto poco importa e' cosi' prendere o lasciare ..sta' a me decidere!!..

e un'altra cosa buffa e strana e' che sinceramente sono si' demoralizzato ma contemporaneamente mi sto' accorgendo di non provare piu' cosi' tanto amore per lei..forse tra un po' l'amore se ne andra' e io saro' libero?

 

Avatar di dariodario alle 15:46 del 03-01-2012

bra ho visto il video ora....bellissimo e lo vuoi sapere?.. la ragazza del film e' quasi identica a mia moglie!!(certo quando aveva 18 anni ma anche adesso e' bellissima!!!)

che casino ho nella testa ragazzi!!!forse sono pazzo o malato!!

la volete sapere un'altra cosa buffa?..nonostante tutto quello che ho detto prima e la convinzione del non futuro con mia moglie...SPERO ANCORA UN GIORNO CHE LE COSE CON LEI SI METTANO A POSTO!!...mamma mia che testa di cazzo che sono!!abbiate pieta' di  me perche' ormai penso di essere sull'orlo della pazzia!!!

Avatar di dariodario alle 16:10 del 03-01-2012

AAA bra questi sono i miei film preferiti con i miei attori preferiti, guarda questo per esempio  http://www.youtube.com/watch?v=S_fJzN5XrhU&feature=related

oppure questo http://www.youtube.com/watch?v=hmF2TB4xJ08&feature=related

bra andiamo al cinema a vederli? io piangerei tutto il tempo ti avverto porta una scorta di fazzolettini.

Avatar di mauromauro alle 17:28 del 03-01-2012

FILOSOFEGGIANDO:

Noi tutti viviamo ispirandoci alla fantasia, ai romanzi, alla poesia, alle storie da film. Tutto questo ha dato un'impressione sbagliata all'umanità: l'impressione che quando c'è l'amore tutto il resto andrà a posto, che non ci saranno conflitti. per secoli i poeti hanno dato l'idea che gli amanti sono fatti l'uno per l'altra.

nessuno è fatto per qualcun altro, ognuno è diverso da tutti gli altri. forse ami una persona senza sapere che l'ami solo perchè tra voi c'è una grandissima differenza, un'estrema distanza. La distanza è una sfida, la distanza è un'avventura, la distanza rende l'uomo e la donna degni di essere catturati. Ma le cose viste da una certa distanza non sono le stesse quando le si vede da vicino.

Durante il corteggiamento tutto è bello, tutto fluisce, perchè entrambi volete che fluisca. tuttto quello che non funziona non può venire a galla: si impedisce che affiori, viene represso nell'inconscio; pertanto, gli amanti seduti sulla spiaggia a contemplare la luna non si conoscono affatto.

Avatar di mauromauro alle 20:10 del 03-01-2012
Ciao a tutti

Ho letto tutte le peripezie di Dario....sto'seriamente pensando che Dario si sia presa la sorella piu' gentile l'altra sicuramente è mia moglie....

Devo meditare...ciò che dice Dario mi si riflette accecandomi...

Un abbraccio a tutti

 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:27 del 04-01-2012

Chiedo asilo 2

Ciao,finalmente trovo il coraggio e mi butto!!! Anzitutto vi ringrazio perché mi avete aiutato a sentirmi meno sola da diversi giorni, ho letto le vostre discussioni e ho visto il bel legame che vi unisce, per questo vi avevo chiesto asilo, perché avrei anch’io tanto bisogno di poter parlare liberamente con qualcuno, so  che purtroppo per me posso essere di poco aiuto (concedetemi un po’ di vittimismo…) in quanto sono nella vostra situazione da circa …20 anni!!! Per cui se avessi trovato la soluzione, forse non sarei qui a cercare conforto, ma chissà, e se veramente l’unione facesse la forza??? Vi auguro intanto un 2012 da vivere pienamente, nella speranza di riuscire a sbloccarmi e magari portare il mio apporto a questa bella compagnia!!! Non riesco ancora a trovare un nick, che ne dite di "disillusa"?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 04-01-2012

Ciao ragazzi,

ero intenzionato a scrivervi il due di gennaio (sera come il solito) ma, appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto di aver ricevuto un messaggio dal chirurgo dell'ospedale di andare da lui il giorno dopo. Non doveva chiamare lui, dovevamo farlo noi dopo aver ritirato l'esito dei prelievi.

Sono stato in ansia tutto il tempo, spaventato e non riuscivo nemmeno ad accendere il computer.

Ieri siamo andati .... e l'esito è stato quello non sperato.

Mia moglie ha un tumore, maligno.

Non sappiamo ancora la gravità, ci vorrà un'altra settimana di terrore per avere ulteriori risultati (ormonali, non ricordo il termine). Con questo individueranno bene il tipo di tumore e soprattutto avranno una ipotesi di progressione nell'organismo.

Poi inizierà la terapia. Non sanno se farà prima le chemioterapie o l'intevento. Entrambe comunque verranno fatte. Il dottore ha detto che le verrà asportato tutto il seno perchè è piccolo.

Gli ho chiesto se le chermioterapie avranno effetti gravi e lui mi ha risposto che fintanto che le farà avrà tutte le conseguenze negative (dai capelli ad altro). Temporaneo fintanto che durano.

Ieri sera ero inebetito.

Venendo a casa in macchina per poco non mi addormentavo (quando ho grossi problemi mi prende il sonno e ho bisogno di staccare la spina).

Oggi ho avuto attacchi di ansia... ora va meglio, forse mi sto abituando all'idea. Mi sto convincendo che ce la dobbiamo fare.

Lo abbiamo anche detto ai ragazzi. Il piccolo (12 anni) ha avuto anche lui in inizio di panico. Gli ho detto che è una malattia curabile anche se molto dura da guarire.

Mi devo convincere anche io. Ci sto provando.

Oggi ero al lavoro e le ho mandato un messaggio. Ho pensato a voi che mi dicevate di rompere il ghiaccio e parlarle. A voce non ci sarei mai riuscito, ho iniziato con lo scritto che mi viene più facile.

Poi vado al cellulare e ve lo trascrivo.

Sono passate ore senza risposta (sapevo che aveva il cellulare perchè poco prima le avevo chiesto se era riuscita a fissare le visite infinite che il dottore le aveva prescritto e mi aveva risposto).

Pensavo che ancora una volta lei non mi rispondesse come ha fatto con quella maledettissima lettera.

Sono uscito dal lavoro prima per venire a casa e per strada mi è arrivata la sua risposta.

Oggi poi non ci siamo parlati, siamo entrambi molto titubanti e non abbiamo avuto la calma necessaria (i ragazzi in casa e poi visite di parenti che saputo della notizia sono venuti a farci coraggio).

Attenti a quello che dite ai vostri consorti. Le parole sono lame. Ve lo dice un esperto lanciatore di coltelli che ora si sente colpevole del male che ha procurato.

Lo so, male ne ho patito, e tanto. Ma rispondere con le armi come ho fatto io adesso non mi è sembrata la strategia migliore. Al limite è meglio che a perire sia solo uno e siccome non è giusto fare del male agli altri, è meglio che siamo noi a pagare. L'altra alternativa vi fa sentire veramente male...

Non so come andrà a finire, ho paura per i miei figli. Sono ancora convinto che anche io cederò prima o poi cadendo in una qualche malattia e loro sono ancora così fragili.

Penso a tutti quelli che sono convinti che siamo dei poveri cretini, mammolette e segaioli (parole che mi vengono in mente per averle lette).

Non auguro loro di vivere quello che stiamo vivendo noi, e non auguro a voi di vivere le conseguenze che sto vivendo io ora.

Tutto è stravolto.

Chi è la vittima? Chi è il cattivo? Chi è che ha sbagliato?

Lo capirete meglio quando vi riporterò i testi dei messaggi (soprattutto quello di mia moglie che è stato stranamente lunghissimo).

Poi continuo, a dopo. 

Avatar di lucaluca alle 22:14 del 04-01-2012
dopo molto leggere...

Buonasera a tutti. E buon anno (pur con un pizzico di ritardo).

Come scritto nel titolo, dopo molto leggere ho deciso di entrare concretamente anche io  tra le fila di questi vostri sfoghi . Ci ho messo una decina di giorni, lo ammetto, durante i quali mi sono passato praticamente tutto lo storico di questo forum, durante i quali ho letto le vostre storie e per certi versi imparato a conoscervi.

Scontato dire che se sono qui è perchè spinto da motivazioni simili alle vostre, alla luce della quali credo che potrei condividere con voi anche la mia di situazione.

Devo esser sincero, leggendovi mi sono sorpreso di come stringi-stringi siano tanti i casi di insoddisfazione diffusa, io che pensavo di esser uno dei pochi sfigati; forse perchè tra i luoghi comuni che vogliono far passare come legittimi da anni c'è quello che siamo noi uomini a farci di nebbia al momento del dunque (per me e per voi è l'esatto contrario...) o forse perchè la realtà che ci viene propinata dai media, dalla tv e dalla multimedialità è una realtà condita di persone che sessualmente sono vive, attive ed appagate...e felici

Ecco, una realtà quindi fasulla o forse solo l'ideale di se stessa se poi stringendo scopri che non è così per moltissimi....

E se ero arrivato personalmente  a sospettare  di "non esser io quello normale" per il semplice fatto di trovarmi in perfetta sintonia con il tipo di realtà suddetta, leggendo i vostri racconti per lo meno ho capito di esser normale e di questo vi ringrazio

Alessandro 

 

Avatar di alessandroalessandro alle 22:31 del 04-01-2012

Caro Luca,

 

sono passata  qui a casa ,soltanto  per vedere se tu eri passato.ero in pensiero per te!

 

sono qui , ti ascolto, e ti sono vicina !!!

 

un forte abbraccio ! 

 

 

 

 

Avatar di brabra alle 22:32 del 04-01-2012

 

Ciao Alessandro......benvenuto a casa nostra!!!!!

 

ti va di  prendere  un caffè insieme a noi?

 

buona notte! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di brabra alle 22:40 del 04-01-2012

Per Luca: anche se non ti conosco hai la mia solidarietà, capisco perfettamente i risvolti di questa situazione per esserci passato personalmente.

Coraggio.. 

Avatar di alessandroalessandro alle 22:41 del 04-01-2012

x bra: il caffè mi piace molto, accetto..

Avatar di alessandroalessandro alle 22:45 del 04-01-2012

mi fa piacere Alessandro :)

 

come ben sai ,siamo pronti ad ascoltarti ed a ricevere anche il tuo contributo.

 

ti aspetto! 

 

 

 

 

 

Avatar di brabra alle 23:09 del 04-01-2012
Luca

Prima vorrei spendere una parola per Luca, che considero una persona davvero cara per me conio suo spirito e saggia per quello che scrive.

Luca il motivo per il quale riesco a fare il cattivo solo fino a un certo punto con mia moglie e poi alla fine lascio perdere è esattamente ciò che stai passando ora, questa volta mi tocca dilungarmi ma sono certo che questa esperienza ti possa rinfrancare.

Nel 2004 a causa della mia deficienza mi sono procurato delle lesioni gravissime al cuore, sono serviti tutti questi anni per riuscire a rimetterlo in sesto, ora grazie a dio va bene ma ti giuro che è stata davvero dura, appena dopo il mio problema a mia moglie è stato diagnosticato un cancro, diffuso e parecchio cattivo, non ci ho dormito per notti intere, l'ansia non mi lasciava un momento, avevo paura per il nostro bimbo di pochi mesi, Luca ti posso giurare che mi é caduto il mondo addosso, solo ora a scriverlo. Mi si riempiono gli occhi..

In tutto questo a dispetto di tutto lei si è dimostrata fortissima è stata lei alla fine a tirarci su tutti di morale, ha subito un intervento lunghissimo quasi 11 ore, ed alla fine ne è uscita, ha fatto tutto ciò che gli hanno proposto, lei voleva guarire, e a dirti il vero a giugno di quest'anno finalmente ci hanno detto di tornare per un controllo tra3 anni...

Questa esperienza ci ha segnati molto specialmente lei, e in cuor mio pur sapendo che adesso le cose tra di noi non vanno, mi sento sempre in colpa per non essere riuscito magari a stare vicino nel modo giusto, nessuno mi ha insegnato come fare, ed alla fine sembrava che il malato fossi io.

Questo per dirti che la cosa importante è riuscire ad affrontare tutto serenamente ma sopratutto consapevoli del fatto che in questo momento l'unione qualsiasi essa sia è importante per riuscire semplicemente a vivere, non ti dirò che è un cammino facile, e che non sarà dura, ma credimi, le soluzioni esistono, ed insieme anche un po' di fortuna e sopratutto credere che tutto andrà bene.

Luca non so se questo ti servirà a qualcosa ma mi  sentivo di dirti la mia esperienza... 

Detto questo, ora sono sicuro che mi prenderò anche dello stronzo ma non fa nulla...siamo qui anche per questo.

Ciao Alessandro benvenuto nel club piu strano del mondo.

Bra devi essere una donna speciale di una sensibilità unica..ti invidio.

Dario il tuo scritto di ieri sera mi ha lasciato sconcertato mi sentivo parte di tutto ciò che scrivevi... Forse dovresti non fare il mio errore, che è quello di aver aspettato troppo nello scoppiare, forse dovresti provare a metterla alle strette .. Spiegandole tutti i tuoi sentimenti come faresti con una bambina, oppure come ho fatto io...solo che ormai per me era tardi, perché l'amore con la A maiuscola era ormai passato. Io l'ho invitata a cena con gli amici con i quali lei si vantava che andava tutto benissimo ed che mi faceva scopare come un riccio e forse con poca delicatezza ho spiegato a tutti gli  amici che vita di merda mi faceva vivere, li per li non ha detto nulla, a casa poi si è davvero incazzata, ma dopo un paio di giorni il suo atteggiamento è cambiato, peccato che ormai io non sia piu bendisposto, ma sono certo che se tu hai ancora amore, il risultato potrebbe essere diverso.

Super Maurino per il momento per te solo un grande saluto, sono quasi finite le batterie del iPad :-)

Scusate il poema  Dario 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:28 del 05-01-2012

luca ti sono vicina,nn ci sono parole,insieme riuscirete a sconfiggere quel male ce la farete,nn crollare dai forza ai tuoi cuccioli ma soprattutto a tua moglie,stalle vicino metabolizzate insieme la situazione e se puoi se ci riesci,oltre al messaggino cerca di abbracciarla in presenza dei tuoi cuccioli farà bene a loro ma soprattutto a te,e nn darti colpe che nn hai.

se hai avuto quel comportamento e hai detto cose piuttosto pesanti,era giusto che fossero dette e fatte,siamo umani è la nostra natura proteggerci x nn farci ancora piu male,nn pensare a quello,ti logori ancora di piu,pensa solo alla mamma dei tuoi cuccioli aiutala con la tua forza a superare tt ciò,in cuor suo credo che ora piu che mai lei vuole te vicino e l amore dei suoi cuccioli.

scusami luca se mi sono permessa di dire questo ma è ciò che sentivo.tvb coraggio un abbraccio

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 01:30 del 05-01-2012

luca sono senza parole..tutto quello che potrei dirti non lo dico perche' sarebbe stupido e inutile sopratutto detto da me che mi rendo ormai conto di quanto sono un essere piccolo e di quanto sbaglio e continuo a sbagliare nella vita!!

per comodita' e per non affrontare le cose continuo ad accusare mia moglie di tutto il mio male e di tutti i miei problemi ma la verita' e' che la vera causa di tutto sono io!!..io sono egoista,io penso solo a me stesso e non mi sono mai veramente curato del perche' mia moglie sia arrivata a rifiutarmi...lei non mi ama?stronza.lei non vuole fare sesso con me?stronza..ma cazzo dario prova veramente a capire il perche''!!facendomi un esame di coscenza dEvo dire che non sono cosi' pulito e sincero come dico di essere!non ho mai veramEnete cercato di capire il problema ..mi sono sempre rinchiuso nel vittimismo!!ora spero non sia troppo tardi ci provero' davvero...

Avatar di dariodario alle 09:11 del 05-01-2012

x dario

secondo me a tua moglio non piace il sesso come a me nn piace la cannella x es...e secondo me si vergogna ecco xkè in giro dice che lo fate

nn c'è molto da capire, una parte delle donne nn ama il sesso è così punto e basta

x luca

ti sn vicina, la mia carissima zia qualche anno fa ha avuto un cancro al seno x fortuna preso in tempo e curato ma che le hanno lasciato dei segni come il braccio destro ingrossato (le hanno tolto un linfonodo sotto l'ascella e ora gira cn una guaina contenitiva x il braccio x sempre) e nn ha piu l'utero x prevenzione...x evitare che si ammalasse pure quello..ovviamente sn casi limite, nn accade a tutte le donne che hanno il cancro, molte guariscono senza effetti permanenti ma cmq la terapia sarà durissima...ma tu nn devi sentirti in colpa x il passato...ora è adesso la sfida, non prima...cogi questa seconda occasione d vita x riscattare il tuo buon cuore!

 

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 05-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti