Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

2501-2600 commenti di 4188 totali

@Cesca: ciao bella guarda facendo parte anche io del club degli universitari esauriti un po’ posso capire la situazione, ovvio come t’ho detto prima quello non è una scusante per maltrattare il partner però sai a volte l’esaurimento arriva ad un certo punto che uno non ragiona più e la sua valvola di sfogo è indirizzata proprio contro quelli che amiamo di più….

Comunque questa cosa è proprio seria, io conosco ragazzi che hanno proprio lasciato la propria ragazza perché non riuscivano proprio a fare combaciare le due cose e questo succede soprattutto a quei che vogliano per forza di cose laurearsi con il famoso 110 e lode… Comunque arrivati alla specialistica la cosa diventa più tranquilla, fai meno materie, poi studi quello che hai scelto te ecc e magari il tuo lui sarà più rilassato. Quindi che dire: pazienza e un po’ di autodifesa, quello che hai fatto è perfetto un po’ di ghiaccio e lui se ne accorgerà di tante cose… baci!!!! PS:Io comunque ancora adesso non sono riuscita ad ottenere risultati, vediamo se le cose cambiano un po’ questo weekend @ Bruno: noooooo no te ne andare… a me piacciono le tue riflessioni e statistiche poi non è giusto che tu te ne vada senza creare una statistica in cui anche io stia li inclusa… (vado forte in fisica e matematica)….@Mauro: siiiii almeno un blog @gli altri:  a presto

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 11:09 del 13-03-2012
mah

alle volte mi viene da pensare che dovrei smettere di inseguire la carriera e pensare a crearmi una famiglia. poi arrivano tizi come bruno, che non ti considerano apposta, e parlano con tono finto autorevole tirando fuori in realta` moltissime ovvieta`, e ti torna l'ambizione di lanciare il sasso piu` lontano, arrivare a mete lavorative che non si credevano prima raggiungibili. da questo punto di vista lo ringrazio (in terza persona, visto che lui non mi apostrofa mai direttamente, e poi a sua detta questo e` il suo ultimo post. mah!)

dunque, la donna pretende ADDIRITTURA le politiche sociali! io penso che il supporto alla famiglia per la cura e l'educazione dei figli e la cura degli anziani non autosufficienti, siano d'aiuto non soltanto per le donne, ma per far funzionare meglio la societa` nel suo complesso. se ci sono donne di talento, sarebbe uno spreco di capitale umano per l'economia del paese, un'analisi costi benefici lo dimostrerebbe. e lasciamo stare teorie vetuste come l'invidia del pene di freud che ormai sono vecchie di piu` di 100 anni. la societa` cambia, per fortuna, se alle donne viene richiesto di contribuire all'economia pagando le tasse e aumentando il livello di produzione, stiamo tutti meglio. certo in queste condizioni e` impensabile chiedere alle donne di sobbarcarsi come prima il 100% dei compiti in casa, dato che viene dato loro anche il diritto-dovere di realizzarsi nel lavoro.

ba`, improvvisamente mi e` presa un po' di malinconia. statemi bene 

Avatar di kalinkakalinka alle 11:37 del 13-03-2012

ciao kalinka,io credo che e anche qui parlo non di uomini e donne ma si esseri umani... penso che tutti i cervelli maschili e femminili sono degni e capaci di contribuire alla crescita di una nazione, del mondo e anche della famiglia, ovvio non tutti noi siamo dei geni della matematica ma credo che ognuno può contribuire usando ovviamente le proprie capacità. Tra l'altro penso che sia giusto che una donna o un uomo possano ambire una carriera... perché no, se la natura ha dato a tutti un cervello perché non usarlo.

Poi ad esempio nel mondo dell'artigianato e della moda, quanti uomini creativi (roba da donne) :)) lavorano, creano e vanno avanti (che nessuno qui ribadisca dicendo che sono tutti gay capito??? Quello non c'entra).  Poi se vogliamo parlare di genialità scientifica ricordiamo sempre del Nobel Rita Montalcini...

Comunque aspetto una statisca ad hoc... :))))

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 12:15 del 13-03-2012

bruno interessante continua....condivido alcune tue considerazioni, kalinka mettiti nel mezzo e rifletti senza sentirti di parte, anzi ti conviene lasciare quello che stai facendo per dedicarti di piu' a fare la massaia, poi vedi quanti uomini che troverai........(massacrami sono pronto,). ah ah ah smack.

allora visto che nessuno ha il coraggio di chiedere mi propongo io, Bruno perchè non analizzi la mia storia e mi dici che fare?

oggi mia moglie è stata a casa dal lavoro, dice che gli gira la testa che non stà bene che non dorme la notte,io penso sia in uno stato depressivo ma che dovrei fare? uscire di casa così si sentirà meglio?

Avatar di mauromauro alle 13:18 del 13-03-2012

Mauro, sono tutte scuse. E' stata a casa dal lavoro perche' vuol fare l'amore con te tutto il pomeriggio :-)

Avatar di mxwpmxwp alle 14:37 del 13-03-2012

Maaaaaa sapete che in mezzo a tutte queste Mis...... Miso(ginia), Mis(andria),Mis(antropia) ......non me ricordo più perchè sono qui????ehehhehhe, Bello ,bello veramente.....vi avverto oggi ,qui ,e adesso,noi diventeremmo un Best Seller....è si .... ricordatevi vorrei partecipare ai tutti i diritti d’autore..... e voi? Scherzi a parte,mi piace molto,la diversificazione dei temi che vengono affrontati  qui , le teorie ,gli scambi,le opinioni etc, prendo atto di tutto ciò,faccio le mie considerazioni, poi ,io personalmente cerco di progettarle nella vita  pratica di tutti i giorni. Società in continuo cambiamento, percorso naturale della vita ,è l’evoluzione, con tutti gli adattamenti che  ci sono necessari , e per fortuna con mente meravigliose di donne e uomini,ogni uno dando il proprio contributo, dando una idea  nuova che secondo me è una ispirazione,una proiezione  del cervello.Perciò quando condivisa,si moltiplica ,ispirando sempre più persone.Questa è la nostra forza. La cosa fondamentale è sapere bilanciare tutto ,cercando di  trovare l’equilibrio tra tutto ciò che la vita ti da ,senza  mai perdere l’obiettivo . Le questioni femminile e maschile ,complesse,assolutamente si ,ma si guardiamo in una prospettiva diversa,forse,sarebbe più semplice ,se riuscissimo  concentrarsi più nel valore del rapporto in se,   e  non su tutti gli altri  fattori esterni che purtroppo ci condizionano e ci inducono  a modificare   i nostri comportamenti ,trasformandoci  più delle volte ,individui che non  si rispecchiano più in se stessi.!   @VAN : hai la mia adesione, almeno spero che tu sarai più presente..... @LUCA : il nostro sito, potrebbe essere una opportunità per tutti quelli che desiderano di ritrovarsi in una casa più accogliente,e perchè no, un vero e autentico ritrovamento di persone reali. @ La Boheme: sono contenta del tuo arrivo ..... @FATA.....DARIO......dai qualche risata...... @Sara: ehiiiiiiii ,come vanno gli ormoni???? @Cescaaaaaaaaaaa!!!!@Ka.ciao amica mia!!!!    E gli altri?   A proposito,La Boehme,certo che puoi venire con noi ,anzi invito anche Pazzo( anche lui di Roma) ,tutti i 4 insieme,ma dovremmo andare in un altro posto.....Il grottino ,beh , ti chiedo scusa ,ma li dovrei andare da sola con il mio marito Maurinho.....era una promessa che lui mi aveva fatto,sperando che la sirena non muoia prima sotto l’acqua( ti ricordi la favola non è vero Maurinho?).   ha ragione MXWP...... MAURO CHE COSA ASPPETTIIIIIIIIIII!!!!! 

Avatar di brabra alle 15:04 del 13-03-2012
@Mauro

Non farò più inteventi per apportare idee, principalmente perchè andrei a parare lontano dall'argomento e poi sono abbastanza impegnato. Se qualcuno in difficoltà mi chiederà consigli magari rispondo ma non prometto.

Mauro scusa ma penso di avere letto poco o nulla della tua storia (solo il primo post) e mica mi metto a farlo, non ho tempo. Tanto la sostanza la conosco ed è sempre la stessa frittata: tu e tua moglie vi siete allontanati e tu soffri. A quanto pare soffre anche tua moglie per cui siete in due.

Ma anche se avessi letto tutto come posso sapere perchè tua moglie oggi non sta bene. Vuoi sentirti dire che è giorni che l'amante la sta scaricando e questo gli procura insonnia? Vuoi sentirti dire che ieri l'amante l'ha scaricata ed oggi sta male come un cane dato che lei l'amava alla follia.  Mauro se vuoi farti male accomodati, questa può essere la realtà. Soffre perchè l'uomo della sua vita l'ha scaricata e lei non lo può seguire per via dei figli, altrimenti col cazzo che starebbe con te.

Ma può anche darsi che abbia una malattia grave in corso. E' tuo dovere interessarti. O non vuoi interessarti perchè ti sta sui coglioni tua moglie? E' già magari dopo tutto quello che ti ha fatto patire ti sta proprio sui coglioni quella stronza. Ti capisco.

Se questo è il tuo punto di partenza non so proprio come tu potrai mai diventare il suo migliore amico. Gli elementi te li ho già dati, usa la testa e mettiti al lavoro.

Salga a bordo, cazzo...

Bruno

Avatar di BrunoBruno alle 15:21 del 13-03-2012

Bruno...ho dei pensieri molto simili ai tuoi...per esperienza personale per quello che ho letto per confidenze, ma non riesco a generalizzare così.

P.S. Mauro si sta separando

P.S.2 Mauro, io rimango sempre dell'idea che tua moglie me pare una di quelle persone che sono eternamente indecise...col tempo vedremo.

Avatar di IllusoIlluso alle 17:20 del 13-03-2012

ah ah ah MX posso mandarti a quel paese XD, pero' mi hai fatto ridere...

Avatar di mauromauro alle 18:10 del 13-03-2012

Azz Mx  bra mi dicono di saltargli addosso, Bruno mi dice che l'amante non gli salta piu' addosso....

sapete che faccio adesso vado di la nel letto (proprio ora) e gli chiedo dolcemente sotto le coperte come stà vediamo, mettiamo in pratica le cose, poi vi racconto, sempre per il tuttorial che dovremmo preparare che allegheremo al best seller, che ne dite, mo vado aspettate che torni.

 

Avatar di mauromauro alle 18:19 del 13-03-2012
....

Secondo me non tromba.

Avanti con le scommesse.

Avatar di lucaluca alle 18:21 del 13-03-2012

..ciao ragazzi sono di fretta scusate.....

azzo mauro ha ragione mx...non sai cogliere i chiari segnali di sesso!!ahahahaha

bruno...grande! ti stimo fratello mi hai "aperto"nuovi orizzonti!!..curiosita' ma tu quello che scrivi riesci davvero a metterlo in pratica?.spero di si' perche' allora sarebbe vero:volere e' potere!!!!

ciao sfigatoni!!!

salga a bordo cazzo!!!!ahahahahah.d'ora in poi chiudero sempre i miei post cosi' ..mi fa' morire dal ridere!!!!

Avatar di dariodario alle 18:23 del 13-03-2012

secondo me manco....ma ci arrivano vicini

Avatar di IllusoIlluso alle 18:26 del 13-03-2012

raga appena finito ma vi racconto dopo ora devo preparare la cena

 

Avatar di mauromauro alle 18:43 del 13-03-2012

@Bra: grazie Bra sei gentilissima, poi se ti va scambiamo mail o face??? E non ti preoccupare perché marido de amiga minha é mulher ;)

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 19:04 del 13-03-2012

x la boheme

grazie ancora x avermi risposto, la tua vicinanza davvero mi riempie di gioia, forse è davvero il troppo studio la causa dei problemi? Ma allora non sono diretta verso un baratro? Facendo giurisprudenza abbiamo la laurea di 5 anni, quinid niente specialistica...e quindi io mi dovrei fare ancora 2 anni e mezzo così?? oddio...e dopo vuole pure fare l'avvocato.......

dico solo questo...oggi in treno mi ha salutato uno che frequentava il mio liceo, + piccolo di 2 anni ma figo da paura, un po' timido, ma gentilissimo sempre...si vedeva che ci teneva tanto a salutarmi...ahahah mi ha fatto stare un po' meglio, vuol dire che non sono ancora "morta" x il resto del mondo XD

cmq l'isteria aumenta, le botte dentro di me aumentano....io cerco d essere + distaccata ma mi sa così strano che dopo 1 weekend sia diventato così isterico...boh....

baci a tutti, kali solidarizzo tanto con te, hai una bellissima testa...

sto scoprendo che qui siamo tutti intelligentissimi, ovviamente a modo nostro e nel nostro campo di "specializzazione"...chi è + sensibile, chi è + poeta, chi è + mamma, chi è + psicologo, chi è + divertente e chi come fata e kalinka c'ha 2 palle cosi XD vi ammiro tuttissimi, sapete che in giro (da quel che posso racontare dai miei viaggi in treno-metro-univeristà) il livello delle persone rispetto a voi è proprio bassino!

Salut! vado a vedermi il film Erin Brokovich, una julia roberts incazzata assistente legale ambientale wiiiiiiii ahaahaha ho bisogno di un po' di Girls Powerrrrr

Avatar di nothingnothing alle 20:45 del 13-03-2012

anch'io face La Boheme.

Ah ah ah mi fate ridere bastardoni..mi sembra di essere al bar con amici a raccontarci le nostre disavventure.

Dunque come promesso vi racconto, mi alzo dalla scrivania e vado in camera da letto, mi sembro indiana Jones (ala ricerca della moglie perduta) eccola sembra una mummia sotto le coperte pure la faccia è nascosta, mi avvicino gli chiedo come stà se gli è un po' passato, mi dice insomma...io tiro su le coperte e mi sdraio sul letto, scopro il viso della mummia, gli chiedo che cè, mi fà ma sto' male mi sento i brividi, le palpitazioni, e poi non riesco a dormire....e sto' male perchè non riesco a parlare con tè, io gli dico dai domani parliamo ok lei mi dice si ok, intanto mi avvicino, gli accarezzo dolcemente i capelli il viso, e gli faccio dei massaggini sulle spale e sulla schiena, siamo faccia a faccia, gli do qualche bacino, intanto ironizzo un po' e vedo lei con un leggero sorrisino, inizio un giochino sapete quello (dove ti fà male e la cura è un bacetto?) gli dico ti fa male la testa mi dice no, ma io gli do lo stesso un bacino, ti f male la guancia, lei no.. gli do lo stesso un bacetto, siamo li ci guardiamo negli occhi, io mi avvicino sempre piu' alla sua bocca con le mie labbra, la bacio bacini piccini piccini, lei impassibile o quasi, non apre le labbra io tento di divaricargliele con le mie, poi si sposta un po' non offrendomele piu', dopo pochi secondi invece le rimette bene in vista, io sto' per riprovare maa.......ta ta ta ta ta ta lo squaloooo. cazzo mica arriva nostro figlio..che fai perchè vieni su', non dice niente sentiamo che va in bagno..cazzo deve fare la pipì, ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, ma dico io cè un bagno anche giu' che diamine vieni su' a fare ma piscia giu' azzo. Dopo di chè il cntinuo lo conoscete mi alzo e vado a preparare la cena.

Curiosoni avete vinto la scommessa..ma non ci voleva molto dai..

Ciaoooo.

Avatar di mauromauro alle 20:46 del 13-03-2012
ora lo so

ragazzi, sono una donna, dico che siete semplicemente fantastici, ho letto tutti i vostri sfoghi e mi avete fatto morire dal ridere. Chi si sente un toro da monta usato solo per procreare, chi un inseminatore mentre lei pensa solo a guardare RAI yoyo con i figli ... hahahaa ... Ora tifo per voi e capisco perche molti uomini tradiscono la propria moglie.

Auguri!! Pat

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 13-03-2012

Cesca non vorrei buttarti giù ma… lui ha il virus dell’universitario esaurito e sono dolori: odio verso il mondo e rabbia permanente… ed è diverso da noi universitarie esaurite perché io ad esempio a volte quando mi incazzo e mi stanco dei libri mi lancio sul letto appassionatamente e poi sempre appassionatamente vengo catapultata dal letto con "mio" lui che urla “VFC io sto a dormi’ cazzo!!!”… Ormai ho preso l’abitudine, torno in salotto con pensieri di castrarlo chimicamente…. dunque il cane che mi guarda e mi dice: è andata male vero???? Oramai solo il cane mi capisce che triste!!!

Dai anche io ogni tanto sono vittima dei flirt della metro kkkkk sai quei tipi fichissimi che ti guardano con chissà quale pensierone in testa tutto sorrisi, e io: fai la brava, fai la brava. Per non parlare dei birrainviti che finiscono in proposte, io inizio a pensarci alle bollette proprio mentre l’altro mi parla cosi non cado in tentazione, poi quello di oggi era una specie di Johnny Depp (faccia triste)…. che palle è pure comico da quanto è tragico, mi sento una cozza pazzesca vabbè, ho risolto: se continua cosi mi faccio 1 weekend in Emilia Romagna perché a me i mori romagnoli mi stanno particolarmente al cuore!!!!

Comunque a te :) è vero giurisprudenza sono 5 anni, cavoli se il tuo ragazzo non si rilassa gli scoppierà il cuore cavoli... 5 anni di virus non si può... ma secondo te un viaggio da 3 giorni non cambierebbe un po’ le cose, dai il semestre è appena iniziato un po’ di cazzeggio ci sta noooo??? Convincilo.... magari ubriacalo. Ma tu hai face o mail???? Ti voglio bene :)

Mauro: fai La Boheme???? eeeehhhh!!! Ma oggi eri quasi arrivato che cavolo!! Certo che la sfigazza!!!!

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 21:28 del 13-03-2012

ah ah si mi farei la boheme, cioè mi faccio la boheme,cioè...insomma hai capito.

No ma che sfiga...meglio così, tanto sarebbe arrivata la tramvata o per rimanere in tema la (traviata) lo stesso. Anzi domani se si parlerà arriverà la traviata, io non mi pronuncio se vuole parlare ok, tanto tra poco cè la medium e li si parlerà.

Avatar di mauromauro alle 22:31 del 13-03-2012

Mauro.....mi farei, mi faccio, mi farò... no! mi farò non c'era :))))) Hai ragione Maure' magari è stato meglio cosi dai...tanto la medium ti porterà l'illuminazione, baci e buona notte.... anche a tutti gli altri...

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 22:49 del 13-03-2012

carissima boheme, se mi dai il tuo indirizzo mail ti scrivo di certo :) cmq grazie giuro indintamente x la comprensione, cavoli sei un sacco frizzantina x avere 32 anni ti stimo troppo! Io l'ho detto che le donne del tcnt hanno una marcia in + <3 ubriacarlo...mamma mia mi piacerebbe troppo ahahha cmq è un cavolo di stakanovista ansiosi, x carità bravissimo, di sani pricnipi...ma non sai quante volte mi ritorna in mente la frase di una mia amica...."meglio bello e scemo, i brutti e intelligenti sono cattivi e fanno vivere male XD" ovviamente lo diceva x ridere ma ci azzeccherebbe un sacco con la mia situation XD ahahahhahahaha bacinooo notte notte

 

ps. erin brokovich CAZZO che bel film!!!! Bellissimo, lei poi esiste davvero ed è uguale al film...mio dio che mito voglio esser eun po' cm lei ahahahahha

ora x riportare il cervello a livelli inferiori mi gurdo un film scemtto su youtube...si all'1 e mezza c'ho ancora voglia....mi godo il mio nottambulismo che tra qualche anno non potrò + farlo XD

BACI A TUTTI VI VOGLIO BENE <3

Avatar di nothingnothing alle 01:39 del 14-03-2012

Buongiorno a tutti......

Avatar di VangoghVangogh alle 06:23 del 14-03-2012

ngiornooooo!!sapete che siete i miei sfigatoni preferiti?

io ho deciso di usare la tatttica bruno...amicomigliore,galanteria e uomo all'antica..prevedo un lungo percorso ma ci provo..tanto cazzo c'ho da perdere!!!

salga a bordo cazzo!!!ahahahaha

Avatar di dariodario alle 08:54 del 14-03-2012

ciao Cesca, eh già però secondo me è il sangue brasiliano frizzante come brio blu :)))) poi t'invio la mia mail (non so ancora come però si vedrà)

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 08:58 del 14-03-2012

Ciao a tutti. 

@Cesca, ma se passassi da Novara, mi porteresti in pizzeria una sera ?

 

Avatar di mxwpmxwp alle 10:08 del 14-03-2012

Ciao a tutti..Lo so che NON vi sono mancata...!! ma vi leggo ugualmente. Siete diventati come una droga non riesco a staccarmi, vi penso tutti i giorni solo che devo andare avanti con il mio lavoro e sto resistendo alla tentazione.

Pensavo a tutte le vostre situazioni...penso che l'80% della popolazione sia al giorno d'oggi uguale a voi in circostanze diverse, storie diverse esperienze diverse....ma all'incirca la stessa cosa.  Credo che sia anche una circostanza della vita giornagliera che porta questo "rifiuto" del proprio patner, non è solo la monotonia ma lo stress che ci porta la vita di tutti i giorni.

Una volta era sufficente che lavorasse solo l'uomo per vivere tranquilli e sereni e la donna poteva rimanere a casa ad accudire i 5 6 figli, ora invece non basta nemmeno lavorare in due avendo una media di due figli a famiglia...i tempi cambiano e ci dobbiamo addattare, cosi anche le donne si devono "addattare" alla vita che evolve, oltre al fatto di essere o cercare la parità con il sesso maschile.(Carriera/lavoro casa/figli auto/liberta autonomia....ecc ecc ) E' tutto un insieme di trasformazioni che portano cambiamente nella vita personale e di coppia.

Ogniuno di noi fa delle scelte e prende decisioni alle volte pensandoci altre volte precipitandosi a capofitto. ogniuno di noi ha una storia diversa e non sempre tramite qualche riga possiamo capire il vero motivo dei loro comportamenti.  leggendo un po questo Post ho notato ceh molti "spesso Anonimi" danno opignoni o consigli cosi allo sbaraglio..e certe volte ma viene da urlare MA CHE CAZZO STAI DICENDO MA TI SEI LETTO UN PO LE STORIE DI QUESTE PERSONE?!!  e sempre in maniera similare dicono le stesse cose....  Mollati, Divorzia, sei sfigato, non vali un cazzo, sei patetico, sei un co*****e, non hai le P***e ecc ecc.

Io penso che ogniuno di noi cerca di fare la cosa migliore che può e crede sia meglio per se stessi, non c'è una vera soluzione a tutti i problemi, ogniuno reagisce nella sua maniera. Vi dico solo di cercare di stare bene con VOI STESSI e qualche volta fermatevi a pensare che al mondo ci sono cose peggiori.

Ciao a tutti...Mauro Luca Dario Illusa Cesca Bra Pazzo Vangogh Illuso Fata La boheme e tutti quelli che non ho nominato. siete tutti SPECIALI. ciao e grazie di esserci.

ps x Bra...i miei ormoni danno sempre di matto ma non sempre posso accontentari visto che ora ho un po bisticciato con il mio Comp. Ciooooo

Avatar di sarasara alle 10:15 del 14-03-2012

sara hai ragione la vita di oggi e' molto complicata da gestire e l'unica cosa e' cercare di affrontarla credendo in se stessi e cercando di non dipendere da altri anche da un punto di vista affettivo...ovvio la teoria e' una cosa la pratica e' un'altra!!..anche tu sei speciale!!gia' il fatto che ti sei letta tutti i post ti rende unica!...ma come hai fatto?

bacio merdaccie...e SALGA A BORDO CAZZO!!!

Avatar di dariodario alle 11:46 del 14-03-2012

Ciao a tutti , un benarrivata ad anonima, che invito ad iscriversi così i suoi post saranno letti in tempo reale e non dopo qualche giorno, inoltre anonima di dove sei? anni? dai isciviti, che si chiacchera un po', potresti anche tu entrare nel best seller tcnt, con allegato il tuttorial dei vari comportamenti, adesso Dario stà provando un'altra tecnica da allegare al nostro volume ovvero la tecnica della galanteria anni 50 o anni 30 rivisitata mi raccomando per i gironi nostri, io invece come ben saprai la tecnica del mediatore famigliare, per moglie che vuole la separazione, profondamente  indecisa e rincoglionita aggiungerei oggi mi guarda con occhi strani, non so' se vuole da me comprensiose per quello che stà facendo, vorrà sicuramente non sentirsi così in colpa, ma io che dovrei fare forse impazzire dalla gioia, ridere a crepapelle essere sereno contento, e già tanto se non ci tiriamo dietro piatti e bicchieri, non è già contenta così si stà facendo un percorso in mediazione punto e basta che altro vuoi la mia assoluzione boh.

MX vedo he stai già addocchiando nuove prede da portare in pizzeria, bene bene. Che cesca sia la soluzione ai nostridrammi? allora cesca dopo MX inviti anche me in pizzeria, gli altri si mettano pure in coda, che cesca riuscirà ad accontentare tutti, paga lei ovviamente.

sara graze a te di esserci e fai la brava.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 11:49 del 14-03-2012

Mauro smetti di correre a presso a tutte le donne del tcnt...? guarda ceh fai ingelosire Bra...Se non lo è gia poi invece di divorziare con una lo devi fare con due....Credo che sia difficele già con una...figuriamoci con due?  :)))

Comunque credo che tua moglie sta male perchè anche se è coscente che non ti ama e te lo ha detto, si trova comunque in una situazione che non piace nemmeno a lei. e sa che ti fa soffrire. vorrebbe darti delle soluzioni ma in realtà non ne ha, chiamalo senso di colpa, chiamalo come vuoi ma credo che come te non vuole perdere quello che avete creato assieme, parlo di cose materiali. Penso che si trova anche lei ad un bivio e non sa che strada prendere per non soffrire, non farti soffrire , e non far soffrire il vostro bimbo....

PS Mauro : Sto facendo la brava, anche troppo e se vuoi ti porto io a cena se Bra mi da il permesso.....

Avatar di sarasara alle 12:34 del 14-03-2012

ovviamente non ho letto tutto ma solo i primi commenti.

io sono una donna sposata da 6 anni con un uomo che non si concede mai, nonostante non sia poi così brutta nè fatta male, nonostante gli permetta di tutto (tranne solo il "canale alternativo"), nonostante abbia sempre voglia e lui lo sappia. ho sentito tutte le scuse immaginabili, ho male la testa, le spalle, la caviglia... eccc e pure "non ho voglia di farmi la doccia"... è un anno che lo tradisco con un Uomo (con la U maiuscola!) ma non lo lascerei mai perchè abbiamo un figlio di 3 anni e cmq credo che nel bene o nel male una volta sposati ci si debba restare per sempre. ho provato a farl oandare da uno psicologo di coppia ma lui si è rifiutato categoicamente.

risultato? io resto con la voglia, ho scopato mooooolte più volte col vibratore che con mio marito e ogni tanto vado dal mio amico speciale...

se l'è solo cercata...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 14-03-2012

Volevo aggiungere una cosa... Sempre come la penso io. tra una coppia Non esiste il giusto o il sbagliato, il bello o il brutto, il perfetto e imperfetto, non c'è una vera soluzione a questi tipi di problemi, e nessuno può darvi la soluzione anche se vi danno tanti consigli. La vera soluzione, la risposta migliore al vostro caso la trovate solo in voi stessi e a tutto quello che vi cIrconda, lavoro, casa, figli, sentimenti, emozioni, solo voi potete darvi una risposta e risolvere nel miglior modo possibile il costro CASO.

Non esistono vere e proprie statistiche, chi scopa più o meno che sa amare più o meno chi tradisce più o meno..tra uomini e donne al giorno d'oggi siamo praticamnte uguali l'unica cosa che ci differenzia sono la passera e il pistolino ma ho quanche dubbio anche lì, visto che ci sono interventi chirurgici che possono strasformare una persona nell'altro sesso. Siamo tutti uguali ma nello stesso tempo DIVERSI....E UNICI NEL NOSTRO GENERE.

Avatar di sarasara alle 13:34 del 14-03-2012

Io corro dietro alle tcntgirls ma scherzi vero? ha iniziato MX e dario io che centro.

basta donne mi avete rotto, piuttosto vado a cena con Luca, cera già una certa compicità mesi fà vero Luca, ma poi tutto è naufragato, solita sfigaaaa uff.

Vado in palestra a risollevarmi qualche muscoletto ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:37 del 14-03-2012

Cesca: ciao visto che hai detto che spesso ti capita di fare lo zombi di notte e a te i film piacciono… (anche a me capita di fare le notti in bianco ma non solo perché mi arrabbio con lui VFC, ma perché dovendo conciliare studio e lavoro solo il giorno spesso non mi basta perciò mi faccio in bel caffè e via. Comunque questo per dirti…. ma conosci una serie Tv chiamata Misfts???? è davvero interessante.. è una serie inglese molto pungente però comica nella sua freddezza (almeno a me mi fa ammazzare), e molto concretista per modo di dire e mette in mostra in modo cinico e pungente la nostra vera e terribile realtà… vabbè raccontando così non rende affatto però è carina e fa ridere… Sulla FOX oppure scaricala se vuoi :)

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 13:49 del 14-03-2012

Sara: c'è pure un'altra cosa che differenzia uomini e donne e questa cosa, secondo me dimostra che Dio se esiste è maschio!!! :O

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 13:55 del 14-03-2012

...Dai Mauro non ti sarai mica offeso?! Non è da te.... lo solo detto perchè chiedi ai nuovi di dove sono e quanti anni hanno....Io scherzavo :)......

La Boheme Dio se esiste è maschio...ma chi te lo ha detto?!!!!! :) Non siamo noi che gli abbiamo dato un nome o lo rappresentiamo come una figura maschile? Io credo che se esiste per davvero è una figura neutra....Comunque c'è qualcosa al dì là di noi piccoli esseri....e ne ho la certezza.

Mauroooo tutto ok?  :))

Avatar di sarasara alle 14:13 del 14-03-2012

Ciao Sara, non mi ha detto nessuno, nemmeno lui :)) però visto che per alcuni fattori chimico-biologici noi donne abbiamo più rogne credo che lui sia maschio... tanto è cosi per dire perchè di lui non me n'importa niente (con tutto il rispetto per tutti quanti qua che ci credono)...

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 14:37 del 14-03-2012

Hai ragione la boheme :) ! io ho tutta una mia teoria.... a riguardo. non sono una che va in chiesa ogni domenica e il mio credo è molto strano, credo a quello che vedo e a quello che sento...ma ti giuro che qualcosa c'è di sicuro.... :) Ciao Carissima.

Avatar di sarasara alle 14:50 del 14-03-2012

kikikiki... ciaooooo :=)

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 15:13 del 14-03-2012

la bohemeeee hahah mi consigli misfits...se solo sapessi che telefilm americani guardo io...trashissimi e serie comicissime ahaha xkè qnd guardo la tv o voglio ridere o voglio essere di buon umore, le serie tv seriose le reggo fino ad un certo punto, cmq prometto che ci dò un occhiata ;)

x mx...quando vuoi ;) cm siete tutti invitati ehhhh io vi voglio vedere prima di morireee (passatemi l'espressione, sono appena stata ad un funerale!) <3

baci a tutti...oggi è arrivata dalla regione lombardia la foto che io e il mio lui ci siamo fatti al palazzo della regione la sera dell'8 marzo....MINKIIIIZZ SEMBRO QUASI UNA STAR hahahahahahahh  XD ve la mando se vi interessa ahahah XD

cmq stasera forse forse si smuove "l'omino" wiiiiiiiiiiiiiii (o come dice Kate hudson nel film "come farsi lasciare in 10 giorni" visto ieri: la Regina Sofia" ahahahahahhaahhahaha XD)

Avatar di nothingnothing alle 17:40 del 14-03-2012

Ma no sara mica me la sono presa.....magari l'avessi presa....ah ahah. ciao.

Avatar di mauromauro alle 18:10 del 14-03-2012

Bello misfits...anch'io sono appassionato di telefilm oltreoceano qualche commedia è na marea di fantascienza + qualche horror/fantasy :D

 P.S. Ennesima giornata i MERDA!!! sembra che sono entrato in un circolo senza fine...che palle *_* 

Avatar di IllusoIlluso alle 18:13 del 14-03-2012

ciao Illuso anche a me piacciono un sacco... l'horror un po' meno per una serie di traumi strani ecc. Comunque la fantascienza anche se con un tocco horror mi piace..... ad esempio Resident Evil.... Ceschina..... la frasi tua del funerale è molto misfts... BRAVA!!!PS: mio marito è come una signora che aveva commentato qui tempo fa e aveva scritto: non faccio più sesso ma comunque non permetto che mio marito lo faccia con un'altra, io mi ritrovo nella stessa situazione.... Miiiiiii...

Magari sarò antipatica... magari è colpa mia boh!!!

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 20:07 del 14-03-2012

Ciao Maurino,

ma si, usciamo noi due.

Sai malgrado tutto io non ti ho mai dimenticato.

Vado avanti con le cazz...te?

No dai, ma comunque una uscita la farei, che duri una giornata intera.

Ti porterei in montagna a camminare.

Si Bra, lo so che vuoi venire anche tu, non dimentico le cose che mi vengono dette... Vieni anche tu, siamo tre chiaccheroni e costruiamo teorie e quindi riempiremo vallate e dirupi con le nostre parole.

Il bello della montagna è poi che ci sono le salite. Durante le salite non si ha la forza di parlare (bisogna sopravvivere a respirare) e queste pause rendono poi la convesazione meno traumatica. Pause e grandi discorsi. Bello.

Poi al rifugio ci fermiamo a dormire e quindi possiamo bere birra fino all'allegria (non sbronza ma allegria).

Vedete? Non riesco a non sognare qualcosa. E' anche questo che mi tiene vivo. L'altra cosa che mi teneva allegro era che mia figlia aveva cominciato a prendere bei voti a scuola dopo un primo trimestre non del tutto positivo. Oggi però ha preso un tre.

Immaginate uno al quale va tutto male ... si aggrappa a qualunque cosa che gli dia positività. I ragazzi che vanno bene a scuola è per me un segno che qualcosa di bello e positivo si può ancora avere. Notizie poi come quella di oggi fanno cadere questo piccolo conforto e ti resta solo la cacca, e ti accorgi che ne sei pieno.

Ok, oggi bioritmi al minimo.

Passerà.

Malgrado quello che alcuni pensano di noi, io sono grato al destino di essere capitato qui e di avere avuto la necessità di scrivere. Non oso pensare come sarei senza il vostro contatto quotidiano. Non riesco proprio.

Grazie e esistere.

 

Ciao merdacce , salite a bordo cazzo .... e tirate lo sciacquone. 

Avatar di lucaluca alle 23:52 del 14-03-2012

info di servizio

anche stasera niente d fatto....aveva litigato con i suoi ed era assonnato...ormai ho deciso...gli metto un po' di red bull o qualcosa di simile nell'acqua xkè io con una "donna" o "duomo" vecchio non ci voglio stare! 

Il signorino pref aspettare il week end xkè nn ci sn i miei genitori....già xkè 2 volte nella stessa sett...che schifo eh?

baci a  tutti sfigoni cm me ;) 

ps. luca quanti anni ha tua figlia? 14? io a 15 ho preso 2 debiti in greco e latino, facevo pena al 3o anno....poi sono rinata (andandomente a studiare inglese in irlanda un estate) e sn diventata pian piano la franceschina di adesso....

non rimanerci troppo male, rompile le palle, sollecitala sempre ma non rovinarti il fegato x una piccolezza così ;) pensa alla tua salute fisica e psichica ;) cmq x quanto ti voglia bene non capisco proprio cosa ci sia di bello ad ammazzarsi di fatica a camminare in montagna...anche al mio ragazzo piace....a un sacco d gente piace...boh sarò cm al solito sbagliata io XD

Avatar di nothingnothing alle 00:24 del 15-03-2012
Intervallo

Cavolo, neppure nella vacanza desiderata come l’aria non ci si poteva lasciare andare.

Chi cazzo è questo,ma sento che è una donna, una cretina che perde tempo con noi, contro di noi?

Cosa fare?

Avvisare il gruppo? Ma se dentro c’è anche la talpa allora non serve, rovinerebbe poi l’atmosfera che si è creata. Certo per te oramai lo è ma gli altri possono godere ancora.

“Ragazzi, fermatevi, è importante …”

Tutti si girano e fanno una faccia interrogativa.

“E’ meglio se non ci diciamo i nomi e tantomeno gli indirizzi, è una sorpresa che voglio riservare più avanti, se ve li dite rovinerete quello che ho in mente, mi raccomando , è importante.”

L’aria di cazzeggio è altissima e tutti, sorprendentemente, non fanno una piega e accennano un “vabbe’ “.

Cavolo, se avessi chiesto la differenza tra l’intelligenza maschile e femminile ci saremmo bloccati per tutta la vacanza a discutere. Questa invece era andata, la cazzona non avrebbe avuto i nostri veri nomi e indirizzi.

Ma chi potrebbe fare questo tra di noi?

Mah, non fasciamoci la testa e cerchiamo di godere un po’ del luogo.

Una mandria di persone si dirige verso il porto, verso l’imbarco dei traghetti. Filicudi sta aspettando l’arrivo dei suoi turisti. Quest’anno arrivavano dieci persone speciali.

Il viaggio dura due ore e mezza circa su un mare blu pieno di luccichii scintillanti e capricciosi.

L’aria salmastra sa di buono e il vento che me la spinge in faccia mi aiuta a respirarla con più vigore.

Si, mi divertirò malgrado lei, la spina sul fianco.

Li guardo ancora, sono li intorno a me, sono belli nella loro serenità, naturalezza. Abbiamo fatto la cosa giusta, ora ne sono ancora più consapevole.

L’isola arriva lentamente, finalmente si sbarca e l’emozione di essere su di una punta di montagna immersa nel mare mi da’ i brividi di emozione.

Abbiamo già prenotato in un residence che ci era piaciuto consultando internet e condividendo la scelta con tutti i partecipanti (e ora mi rendo conto che abbiamo dato elementi preziosi alla talpa e a chiunque volesse individuarci).

Andiamo a piedi, non è lontano dal porto e quando arriviamo rimaniamo soddisfatti della scelta: residence con piscina al centro e varie casupole sparse in cerchio. Abbiamo riservato due case, una per i maschi e una per le femmine con il patto di usarle solo per lasciare le nostre cose dentro e per il tempo necessario a dormire, il resto lo dobbiamo passare insieme.

Bene, ci danno le chiavi e andiamo a posare le nostre cose e a metterci in libertà. Appuntamento dopo mezz’ora a bordo piscina.

Cavolo, mi accorgo adesso che Van ha uno zaino enorme e pieno di cose, ma dovevamo portare poco. Si arrangerà lui a poterselo la prossima settimana che sarà itinerante.

Appena entrati notiamo che è proprio come una casa: salone grande centrale con tre stanze da letto e una fornita cucina. Ideona: una sera i maschi cucineranno per tutti a casa azzurra e una sera le femmine faranno lo stesso nella casa rosa.

Lancio l’idea e il primo entusiasta è proprio Mauro “Si, io so cucinare, se mi date una mano faccio tutto io”.

Anche Van aveva qualche ricetta forte e pure Illuso sembrava in competizione.

L’unico che non si proponeva era Dario “Merdaccie, io vi aiuto per quello che riesco a fare, sapete, a casa la regina della cucina è solo mia moglie e non mi lascia fare niente nel suo territorio”.

Io faccio presente che so cucinare ma solo cose ordinarie, quelle da cucina di tutti i giorni e Mauro, solito ottimista, mi apostrofa facendomi capire che faccio solo il modesto (ma sbaglia e se ne accorgerà).

Bene, ci rinfreschiamo alla meglio, mettiamo il costume sotto i pantaloni corti e siamo pronti a: passeggiare, fare il bagno, andare al bar della spiaggia per l’aperitivo, buttarci in piscina, chiacchierare su una panchina. Insomma, abbigliamento tattico per ogni situazione balneare.

Usciamo e notiamo che le donne sono già pronte. Cavolo, sembra che siamo noi quelli che si dovevano preparare e acconciare. Sarà stata una fatalità, le donne non si preparano mai in poco tempo.

Bra propone di andare in spiaggia e di sdraiarci sulla sabbia. Approvato e si va.

L’asciugamano… merda, ecco cosa mancava all’abbigliamento tattico, oramai è fatta, faremo senza.

In spiaggia ci guardiamo tutti in faccia… chi ha il coraggio di mettersi in costume per primo?

Come se ci leggessimo nel pensiero ci mettiamo a ridere e poi Van intona un “uno .. due eeeeee… tre!)

Volano via magliette e cadono pantaloncini.

Eccoci qui, in abbigliamento succinto.

Però .. belle le tcntgirls (come le ha battezzate mesi prima Mauro).

Tutte con il bikini (nessun costume intero per fortuna), colorate. Un ottimo vedere.

Cesca e Kali, le due giovanotte del gruppo, indossano un costume un po’ … come dire … alto di mutanda.

Non vogliono mettersi in mostra, è palese.

“Ma scusate voi due, ma un perizoma o qualcosa di più cortino no vero?”

Arrossiscono immediatamente.

“Scusate, ma lo avrei trovato più consono alla vostra giovinezza. Fate così sempre oppure solo adesso che siete con un gruppo mai visto prima?”

Le risposte hanno confermato che erano i loro usuali costumi.

Mio Dio! Qui bisognava intervenire.

Ogni cosa alla sua età!

Kali, Cesca … non bisogna limitarsi, poi il tempo passa e arriverà il tempo del costume elengatoso ma classico. Ho ottenuto la promessa che si compreranno un costume più adatto se lo troveranno al bazar.

“Così il costume e così nella vita” dissi immaginandomi Platone. In realtà mi accorsi che nessuno mi stava cagando e, tornato nella mia dimensione, mi sono messo a rincorrerli perché era stato proclamato l’arembaggio del mare.

Via di corsa verso l’acqua, chi si ferma è sfigato (di più di quello che siamo? E’ possibile?)

Avatar di lucaluca alle 00:31 del 15-03-2012

ehi  Luca......sei ancora sveglio? ti ho beccato per caso.....wowwwwwwwwww certo che vengo,grazie .....che onore io te ed il Maritino.....( portiamo anche il tuo cane....un pò di birra anche a lui  però)...anzi ripensando  Maurino lo lasciamo a  cena con le Tcntgirls( io non sono gelosa) e   a dire il vero ,sono sicura che  a lui piacerà l’idea ,si  sentirà tranquillo, perchè sai bene che sono in buone mani,tu che ne dici e te Maritino( ti lascio la serata libera ,sei contento?) indovina da dove sono appena tornata ...ehehehe SALSA..... luca ,allora a te una Boa Noite  e che la notte ti porti tante buone energie ed ai  tutti miei amici del TCNT.....UM BOM DIA!!!!!!!

Avatar di brabra alle 00:34 del 15-03-2012

@ ciao cesca anche te sveglia ,cara mia amichetta ....

@lucaaaaaaaaaa fammi andare a dormireeeeeee

bello sentirvi  viciniiiiiiiiii a questa ora ....ehehhehhe  

Avatar di brabra alle 00:36 del 15-03-2012
La montagna

E' la mia vita.

Non sono un montanaro esperto, questo no, mi piace starci sopra, partire dal basso e salire.

E' faticoso e mi ha dannare la salita, ma l'arrivo è sempre fantastico.

Arrivare senza faticare non sarebbe lo stesso.

La montagna mi fa sentire piccolo piccolo, e piccola è la mia vita e piccoli sono i miei problemi davanti a questa maestosità.

Sento Dio più vicino quando arrivo alla meta.

Se esiste la montagna esiste Dio che l'ha progettata.

In montagna un panino con il prosciutto (o meglio ancora il salame o la mortadella) diventa buono, ma buono che nessun piatto sofisticato potrebbe competere.

In motagna si è essenziali, si è allegri, si è sereni. Guardi gli altri arrivati prima e dopo di te e sorridi, contento che ce l'abbiano fatta anche loro.

Quanti concetti ho espreso finora?

Quanti valori ti ho elencato?

La montagna mi prende dentro, molto dentro.

Ciao Cesca. 

Avatar di lucaluca alle 00:38 del 15-03-2012

Ciao Bra,

che bello pensarvi al computer in questo preciso momento.

Ora vado a dormire, vi penso.

Notte a tutti. 

Avatar di lucaluca alle 00:41 del 15-03-2012

oddio luca mi fai paura....hai dipinto la situazione PERFETTA!!!!!! T volevo cogliere in fallo, volevo vedere se mi vedevi cm un esibizionista o come una vergognosa del proprio corpo..E CI HAI PRESO IN PIENO!!!!!! Io ho le maniglie dell'amore e le cosciotte...col cavolo che metto perizomi ne va della vostra salute psichicaaaaaa :P lo dico x voi giuro XD

cmq giusto x tranquillizzarvi...io ho solo bikini, è giusto, ma con mutande normali, non alte, no culotte...sono normalissime (a parte 1 + piccola coi fiocchetti XD) ahahaha so che nn vi interessa ma mi sembrava carino dirlo, magari serve a luca x la storia XD

cmq bellissimo il proseguimento wowwwwwwwww <3

Avatar di nothingnothing alle 00:42 del 15-03-2012

bacino braaaaaaaaaaaaaa <3

Avatar di nothingnothing alle 00:43 del 15-03-2012

pp.s. x luca

la montagna è la tua innamorata, spero di trovare "l'amore" come lo hai trovato tu nella montagna :):)

notte a tutti voi nottambuli ;)

Avatar di nothingnothing alle 00:47 del 15-03-2012

bella li Luca ti stimo, la prossima volta pero' dicci anche dei maschi o meglio fà fare delle battute sui costumi dei tcntboys da parte delle tcntgirls figuriamoci se fata bra cesca Kali....avrebbero solo incassato senza dire nulla.

per esempio Sara avrebbe commentato sulle dimensioni  che intravvedeva sotto i costumi ah ah ah SCHERZO SARAAA.smack.

Bra posso? davvero? cenare solo con le tcntgirls? va che queste sono capaci di farmi ubriacare e chissà che mi fanno....al massimo di tanto in tanto vieni a dare un'occhio.

Cesca con le maniglie dell'amoreeee ah  ah ah chi altri le ha? 

Ciao a tutti.

Avatar di mauromauro alle 08:39 del 15-03-2012
Bye

ciao a tutti tutti… questo è mio ultimo intervento e serve per di più per salutarvi e per augurarvi un in bocca al lupo a tutti quanti…. oramai sono arrivata alle mie conclusioni e mi sono creata una specie di planning de se si e se no per la mia vita. Comunque un mio consiglio personale per ognuno di voi è quello di riflettere il quanto il proprio comportamento possa influire all’allontanamento del proprio partner…. sono troppo duro di carattere? Rompo le palle? Sono tanto esigente? è giusto solo quello che dico e che penso? Faccio in modo che l’altro si senta un idiota? So tutto io? E via dicendo… il rancore comunque allontana i corpi… Vabbè essendo una persona pratica e non molto romantica preferisco buttarmi sul mio lavoro e studi e quindi stancarmi e sfinirmi cosi tanto che ci penserò anche io solo a dormire e basta…Siete dei grandi, mi è piaciuto conoscervi. Un abbraccio!!!!

Avatar di La BohemeLa Boheme alle 09:26 del 15-03-2012
luca

ma la casa.... PROPRIO ROSA ME LA DOVEVI FARE?

odio queste cagate da femmine.

by Fata-del-PORTO.

Ps. continua a raccontare. :)

X Kali. Scusa se rispondo solo ora... Io ho sempre capito di chi mi innamoravo quando, chiedendo gli occhi la sera, desideravo averlo/(a???) accanto a me... potevo scoparmi il mondo, potevo pensare a chissà chi, ma sapevo e sentivo che solo chi riusciva dolcemente a insinuarsi tra le coperte della mia immaginazione e tenermi stretta mentre mi addormentavo, era quello che volevo davvero.

questa minchiata di pensiero per dirti che puoi essere attratta da vari aspetti di altrettante varie persone, ma questo crea solo confusione se non sei consapevole che si tratti "solo" di attrazione. Non farti domande, affollerebbero solo la tua mente di dubbi. Limitati ad ASCOLTARTI, e sentirai ciò che davvero vuoi.

Dopo questa filippica protometafisica vi saluto, confermandovi che sono irrimediabilmente in crisi.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:44 del 15-03-2012

MAUROOOOO!!! Ho capito che ho gli ormoni che fanno pazzie ma ti ricorco che non sono cosi affamata.... !!! se proprio lo vuoi sapere ho avuto molto meno uomini di Fata...si contano su una mano....(scusa Fata.) e per la cronaca non porto costimi a perizzoma solo intimo. Capito Luca?!!!

Avatar di sarasara alle 10:41 del 15-03-2012

La Boheme com'è che te ne vai? E' un peccato, un vero peccato....

Luca so che sei delle mie parti si può sapere di dove? in caso vengo io in montagna con te mi farebbe bene cambiare aria....Se vuoi ho messo la mia email sopra se non lo vuoi dire qui. CIAOOOO RAGA. BUONA GIORNATA.. 

PS Mauro Mauro!!!!

Avatar di sarasara alle 10:46 del 15-03-2012

La Boheme, mi spiace che tu te ne vada, grazie per i consigli e spero che tu abbia ricevuto da noi qualche input in piu' per la tua vita futura, ciao ti auguro tanta felicità, a proposito hai posta...

Saretta non te l'ha sei presa vero??? scherzoo io , è l'unica cosa che mi va di fare oramai. cmq raga saretta è una bella donna, Luca invitala in montagna , falla stancare per bene cosi arrivati in vetta, la farai sdraiare su un bel tappeto erboso.........

Ps saretta saretta!!!!!

Avatar di mauromauro alle 11:34 del 15-03-2012

Riciao Mauro ma che presa...anzi più mi stuzzichi più si seguo.....SENZA FRAINTENDERE...!!

E poi bella donna'!! Ma dove? forse bel Essere, mi suona meglio....Ciaooooooo Raga

Avatar di sarasara alle 11:55 del 15-03-2012

Beh allora non sei te quella che mi hai fatto vedere......perchè quella donna è una bella f...ehmm donna, mi immagino quando hai tolto gli slip davanti a quel extraterrestre, forse avrà frainteso erano bianchi? avrà capito che hai tirato fuori la bandiera bianca in segno di pace nulla di piu'.

Avatar di mauromauro alle 13:20 del 15-03-2012

confermo che sara e' bellissima!!!

la boheme..te ne vai gia'?....peccato.. quando vuoi torna a farci visita tanto noi siamo sempre qui...e chi c'ammazza a noi!!??

fatina..oh su di morale fai uscire il tuo bel carattere che tutti noi conosciamo!... e ricorda.pam!sul coppino!!!

io solito..cerco di essere positivo anche se a volte e' dura e la tentazione di mandarla a fanculo e' tanta!!..ma tanta!!!!

barzelletta che mi ha sempre fatto ridere:

cappuccetto rosso va' dalla nonna a portarle la focaccia ecc ecc...e..

nonna che orecchie grandi hai...e'per sentirti meglio........che occhi grandi hai..e' per guardarti meglio..che mani grandi hai....AH CAPPUCE' SEI VENUTA A PORTARE LA FOCACCIA O A ROMPE' I COGLIONI!!!??

oppure

cappuccetto rosso cammina nel bosco quando vede un cespuglio muoversi..piano piano s'avvicina,smuove qualche frasca e....vede il lupo!!!..lupo lupo che occhi rossi hai.....PER FORZA STO' CAGANDO!!!!!

Avatar di dariodario alle 14:26 del 15-03-2012

....Oooohh!! la smettete!! :) si sono carina e nulla di più mi state facendo diventare rossa...

Comunque si! Mauro sono io nella foto...per l'extraterrestre è partito per un altro mondo...e non tornerà più, ma se tornerà lo mando a quel paese...

Ciaooo Dariooo!!!  :P

Avatar di sarasara alle 15:36 del 15-03-2012

Adesso mi avvicino a lei, lei che mi vuole parlare ma non parla, gli prendo la testolina mi avvicino e fà no con la testa, MA VA A CAGARE, tra un po' la mando a cagare altro che tentazione dario, mi allontano e gli faccio allora domani a che ora dobbiamo andare li (dal medium) alle 16:30 a vabè. Insomma devi essere anche in questi frangenti come piace a lei, io vorrei vedere trà un po' quando inizieremo  parlare di casa ecc. che cazzo fà. Io non mi smuovero'  anzi ragazzi fatemi forza fate finta di essere dei sergenti istruttori quando addestrano le reclute....massiccio è incazzatoooo.

Ragazzi poi le venete.... ciò sara le na bela puledrina de raza...

Avatar di mauromauro alle 17:26 del 15-03-2012

Mauro...MASSICCIO E INCAZZATOooo...

Mauro..si1 son na bela puledrina de rasa... e guai ci me toca...

 

Avatar di sarasara alle 19:22 del 15-03-2012

basta dialettoooooooooooooooooooo

cmq ahahahah bella barzelletta dario XD

Fatina xkè in crisi? Noi siamo qui!!

LA BOHEME NON CI LASCIARE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:'(:'(:'(

Avatar di nothingnothing alle 20:05 del 15-03-2012

Oggi mi sono incazzato, gli ho detto quando andiamo dalla medium digli di fare in fretta ovvero facciamo le cose in fretta, gli dico vai in tribunale prendi stì cazzo di fogli che poi andranno compilati con i nostri accordi e depositati, così la finiamo una volta per tutte e tu potrai andare a fare tutti i cazzi che vorrai....da scolarti 5 lt. di birra in un cimitero mentre tu ed il tuo collega fate una messa nera per poi andare a dormire in un loculo, ad andare a fanculo dove vuoi....gli dico che lo faccio piu' per lei perchè la vedo depressa, Lei : e ma tu sempre con sto' collega, e ma io voglio fare le cose con calma...gli rispondo si ma con calma cosa quanto tempo dovrà ancora passare guarda che rischi di sclerare....e ma si ma no domani parliamo, io ieri volevo parlarti ma non trovavo le parole, parole de chè? dobbiamo separarci ? separiamoci.....domani non so' se andro' dalla medium dipende come mi sentiro' che vada a fanculo mi sono rotto il cazzo,  se mi dice qualcosa altro che galanteria, vecchio stampo ..un bel calcio nel culo vecchi stampo.

Avatar di mauromauro alle 20:43 del 15-03-2012

Tu pensi che per me sia facile, ssto male, non è per niente facile....

ma a volte mi chiedo come si fà a rovinare una famiglia, dove hai tutto (tralasciamo i sentimenti un attimo anzi vorrei che voi donne mi aiutaste a capire) dove hai un marito che non ti ha mai fatto mancare nulla, hai una bella casa come volevi te, vai sempre in vacanza, fai piscina, massaggi, centro estetico, si va a mangiare fuori, vai a mangiare da sola con le amiche (anzi ieri è proprio andata a cenare fuori) ti compri quello che vuoi, hai un figlio meraviglioso, sano.

TCNTGIRLS manca solo l'aspetto sentimentale? le emozioni? l'amore?.......ah l'amore è come un mare in tempesta nulla lo puo' fermare vero? è così?

Avatar di mauromauro alle 20:50 del 15-03-2012

Tu pensi che per me sia facile, ssto male, non è per niente facile.....(questo lo dice lei)

Non pensiate che sia così depresso perchè ho scritto queste cose in realtà lo sono poco pian piano resto sempre piu' indifferente e ci penso sempre meno.

Avatar di mauromauro alle 20:55 del 15-03-2012

oh ma sta cosa che deveparlarti sta cominciando a incuriosirmi

Avatar di IllusoIlluso alle 21:55 del 15-03-2012

Mauro ma teeeee, te la prendi perchè quando lei fa la cucciola e tu ti senti l'orsetto protettivo lei ti manda a stendere lo stesso??

Non fare l'orsetto, fai il normale.

Esempio: sta male, è depressa, va a letto. Tu, dopo un po' che è a letto, metti la testa in camera e le chiedi, da distante, come sta e se ha bisogno di qualcosa chessò ... una tisana.

Lei dirà qualche cagata cucciola e tu le rispondi "Ah, mi dispiace" e te ne vai in un'altra stanza.

Mi fa male vedere che tu le corri sempre incontro come se nulla fosse successo, come se lei improvvisamente cambiasse idea.

Te lo ricordi chi ha inizato questo casino che stai vivendo? Lei.

Chi è che ha l'amichetto confidenziale al quale parlare della tristezza del suo matrimonio? Lei.

Tu devi si compatirla, perchè è una bambina viziata che vorrebbe tutto, ma tutto tu non glielo devi dare. Vuoi libertà? Medium. Non vuoi medium? Fai la moglie che non rompe i coglioni.

Alla fine non cambia la schifezza (io ho una moglie che non rompe i coglioni ma sto da schifo lo stesso). Io adesso la aiuto, sono presente, mi interesso della sua malattia e lotto con i dottori e la burocrazia per cercare di fare le cose al meglio. Ma non c'è dolcezza in me in queste cose, c'è un più "professionalità". Triste? Si ma onesto.

Come puoi pensare che lei capisca cosa vuol dire mandare all'aria tutto se tu sei sempre pronto a ricucire immediatamente tutto.

E' disorientata? Cazzi suoi. Tu, se non avessi avuto questo posto dove ti sfoghi ti immagini come e dove saresti? Io qualche idea ce l'ho.

Tu sei meglio dell'Oreal, tu vali.

Avatar di lucaluca alle 23:37 del 15-03-2012
Alle tcntgirls

Non vi voglio in perizoma, se non volete voi. Vi voglio femminili.

Quindi, mie care, nel racconto sarete tutte vestite (e svestite in costume) in modo femminile.

Da come scrivete lo siete e dovete anche vestirlo.

Illusa, ce l'hai il costume vero?

Sara, io sono della provincia di ...... non ce la faccio.

Avatar di lucaluca alle 23:41 del 15-03-2012
La Boheme

Sei una persona sana.

Ecco perchè ci lasci.

Noi invece siamo malati, cronici e sappiamo di non potere guarire.

Sono contento che tu riesca a staccarti e andare avanti.

Se scopri che ti manchiamo penso ci ritroverai qui (a meno che qualcuno non faccia questo sito meraviglioso dove noi potremo traghettare in un paradiso terrestre).

Fai buon viaggio e se ci riesci non pensare più a noi (per la tua salute mentale ovviamente).

Agli altri sfigatoni che rimangono .... FESTAAAAAAAAAAAA

Siamo malati ma lo siamo con stile.

Avatar di lucaluca alle 23:47 del 15-03-2012

Ciao ragazzi.... Piccola raccolta di voti, se,facendo un sito personale tutti traghettano....

Per farlo ci va pochissimo tempo, ma vorrei avere le vostre opinioni...

Ciao 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:04 del 16-03-2012

 @Van,pensavo a te......grazie Van ,SIIIIIIIII,IO CI STO ,grazie Vannnnnnnnnn. e buona notte!   @Luca.....tu descrivi la montagna ,nello  stesso modo come mi  sento in un posto molto speciale ,dove ho vissuto la mia infanzia e adolescenza,che non potrebbe essere comparato alla  montagna perche l’altitudine non corrispondi ,però per noi brasiliani ,sarebbe definito come tale. Capisco benissimo la sintonia  e le sensazione che si prova.Mi piacerebbe  molto fare questa passeggiata, ( ma non riesco a pensare di non portare il tuo cane  a presso ,è strano ma lui mi vieni sempre in me ,oramai non riesco a vederlo senza il suo padrone),forse perchè  i cani hanno fatto parte della mia vita ,tanto tempo fa!   @Maurinho :io mi fido di te  e poi occhio non vedi ,cuore non duole!( cena tcntgirls) per quanto riguarda la tua situazione : avete  incominciato un percorso ,cercate di portarlo a termine.Avete tutti i due bisogno di un professionale che vi segua,se la mediatrice non sarà in grado,allora rivolgetevi agli avvocati.Prova a mantenerti equilibrato come vieni facendo fino adesso.Capisco il momento di sconforto,ma no dimenticarti ,adesso più cha mai devi essere pratico.Se tua moglie  non è in grado di gestire la situazione,lo farai te,ma non cè bisogno di mandare tutto per aria.Sfogati con noi,va bene,siamo qui,ma non riempire la tua mente ,di cose che ti faranno stare peggio.Tu adesso ,devi cercare di trovare la tua libertà ,senza farti troppo del male.Sai Mauro percepisco  per tutte quello che hai scritto qui e  privatamente anche a me,che nel tuo rapporto con tua moglie,non esiste cattiveria,cioè l’intenzione di fare del male,non c’e crudeltà,( cosa non di poco,perchè ti sei reso conto  ,che ci sono delle storie veramente pesanti su questo punto di vista),perciò mantieniti  lucido,prendi fiato,ti ricarichi e vai avanti fiducioso. Dici a noi ,tutti i vanf....che vuoi,grida forte....lo sento qui a Roma,va bene,ma vai avanti ,hai capito? Il taglio adesso sanguina,ma la cicatrice si richiuderà e quando in futuro la toccherai ,non ti farà più male,sarà solo un ricordo che che non ti porterà più sofferenza!   @La Boheme: a gente se fala por email ok.     @Dario,grazie ,cappuccetto .....carine proprio ,lo sai che a carnevale c’era un blocco  tutti vestiti da marinai con la scritta sulla magliettina : Salga a bordo cazzo!!!!Non sono riuscita ad comprarmela.....ma non poi immaginare quanto erano divertenti !   @Fata,e dai scrivi di più......Kalinka( come stai?) Cesca  ,la prossima volta ti porto in Brasile con me,vuoi venire?   E ADESSO VI CHIEDO DI  LEGGERMI  E RISPONDERMI POR FAVOR !   Sondaggio per BRA.....   Oggi ,durante  la pausa pranzo sono andata a lavare la macchina.Mi sono seduta ,ad aspettare sotto un sole splendido e ho approfittato per leggere gli ultimi due capitoli del libro che Mauro ,mi ha consigliato. Ero tutta presa dalla lettura,quando sento una voce al mio fianco : Non vorrei disturbarla ,la vedo cosi concentrata,..... il libro ....le piace,è interessante? Mi giro e mi ritrovo davanti ,un uomo ,che aveva  in mano ,lo stesso libro mio,e  mi accenna un sorriso. Io,lo guardo con simpatia ,e comento che era stato consigliato  da un amico( guarda caso il mio marito tcnt) e che mi era piaciuto molto,e che  lo stavo quasi terminando. Beh ,in un modo molto carino ,mi ha fatto delle domande a proposito e siamo stati a parlare in modo molto tranquillo e simpatico.Si è creata subito una empatia.Bla,bla,bla.... Ad un certo punto,mi avvisano che la macchina è pronta,allora mi alzo,lo saluto con un sorriso che è stato ricambiato e per un attimo ci siamo guardati .....vado dentro a pagare,mi dirigo verso la macchina e trovo un suo bigliettino da visita sul vetro .Mi rigiro e lo trovo che mi fissa, con un bellissimo sorriso , mi fa un accenno con la testa e con la mano il  segno di  chiamarlo.Contra cambio il sorriso,entro in macchina,appoggio il bigliettino sul sedile  e me ne vado,senza farmi sfuggire il suo sguardo che mi accompagnava. Beh ,la cosa mi ha turbato ,perchè sinceramente ,il tipo ,mi ha colpito,non è bello ( per fortuna), ma è stato affascinante.Sai ,cosa di pelle.... ALLORA ,VI CHIEDO A TUTTI TCNTGIRLS E TCNTBOYS,,,,,,cosa devo fare? CHI PENSA CHE LO DEVO CHIAMARE? CHI PENSA CHE DEVO STRAPPARE IL BIGLIETTINO? Lui mi è piaciuto,mi sono sentita a mio aggio,come ho detto prima è stata simpatica la cosa. Ho visto che lui non portava la fede,neanche io ( l’ho tolta un anno fa,ma è stato un atto volontario ,consapevole,da mia parte) e il suo approccio è stato proprio come piace a me....semplice,naturale ,spontaneo... Mi do questa opportunità? Conto con i vostri parere amici miei .Grazieeeeeeee! Colpa tuo marito mio!!!!Buona notte!

Avatar di brabra alle 00:40 del 16-03-2012

@Sara,scusami  ,ci sei ? Illuso,MX,Bruno.....a questa ora ....infine tutti .ciao ciao

 

 

 

Avatar di brabra alle 00:53 del 16-03-2012

io ci sarei van, sicuro :)

cmq x risp a mauro...purtroppo tua moglie (e lo sai anche tu) rientra nel classico paradigma della donna perennemente indecisa, che dice A pensa B ma vuole C....ecco il tipico esempio di donna che noi tcnt non siamo ma che le altre donne (che il sesso a disposizione ce l'hanno) sono..dovremmo forse diventare anche noi così x avere sesso dal proprio partner? io dico di no, almeno non facciamo star mal le persone che amiamo.

lo sai tu, lo sanno tutti, lei è una perennemente indecisa, non sa il vero valore delle cose, probabilmente non ha mai avuto paura di perderle, o di non averle proprio...una mia amica è in procinto di partorie (si..a 23 anni) e tra pochi mesi si sposa e va a vivere nella casa che i suoceri hanno comprato al figlio unico...secondo voi lei capirà mai cosa vuol dire FATICARE e AVER PAURA di non riuscire ad avere una casa di proprietà? Oppure cercare con disperazione un lavoro che ti renda indiependente?

Le mie paure x il futuro non saranno mai le stesse sue, perchè lei avrà qllo che io desidero senza muovere un unghia (anzi facendo pure la cazzata di farsi mettere incinta)

Io le voglio bene, sia chiaro, le auguro di non dover mai divorziare, di avere un figlio che la ama ecc ecc...ma non la invidio, pref rimanere qlla che sono e faticare con le mie gambe ma assaporare ogni secondo di questa salita x costruire qualcosa di mio, anche se ci saranno sempre qlli con la strada spianata! 

è come x la montagna di luca...a lui piace faticare e lo trova addirittura romantico, io allo stesso modo non cambierei davvero niente della mia vita attuale...perchè voglio vedere di cosa sono capace..e cosa + imp non vorrò mai dare x scontato NULLA

ecco mauro ttt qsta tiritera x dirti che le perenni indecise non hanno mai avuto paura di perdere niente, di non riuscire in niente...e tua moglie mi sembra così, un'adolescente cresciuta ma senza essere un adulta con le palle!! 

e poi diciamolo...una che ha tutto quello che le donne sognano...e poi smarona x la storia del "non abbiamo un intesa al primo sguardo, non so + nulla, separiamoci"...sinceramente...randellate sui denti XD ahahaha (scusa eh) XD

e cn tutto quest'ottimismo comunico che i miei partono il week end prossimo quindi castità a gogo wiiiiiiiiiiiiii...............

baci sfigatoni vi voglio bene <3

Avatar di nothingnothing alle 00:55 del 16-03-2012

ODDDDIOOOO BRAAAA COME SONO FELICEEEE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

sembra UN FILM!!!!!!!!!! odddioioooooooooooooooooooooooooooooo

ahahahaaaaa mi fermo x respirare ma mi hai davvero accxompagnata x un secondo nella tua esperienza e mi ha riempito di gioia come se fossi io (ehhh l'empatia)

bra macchè stracciare il biglietto!!!!!! Cose come queste vanno conservate fino alla morte!!!! XD

Purtroppo non so cosa consigliarti se chiamarlo o meno...magari andare + spesso a lavare la macchina?? XD

capisco cmq il dilemma...bra solo tu conosci i tuoi sentimenti cmq sappi che SONO TROPPO FELICE X TE!!!!!!!!!

Avatar di nothingnothing alle 01:05 del 16-03-2012

e` sempre bello leggervi. volevo prendermi un po' una pausa da questo sito (come la cara boheme, che ringrazio per il supporto e saluto -- forse ci vedremo a roma con bra!), mi sembrava di accanirmi troppo sulle cose senza concedermi un po' di leggerezza, ma vorrei mandare un saluto a un po' di persone :)

mauro: alle donne l'uomo zerbino non piace. lei fa la vittima per metterti alla prova, testare il livello di zerbinaggine, diciamo cosi`. e` imprigionata in questo mondo dove il suo ego domina solo. piu` la assecondi, piu` rinforzi questo meccanismo malato. che si dia una svegliata, porco c**o. sta perdendo una cosa importantissima di cui non si rende neanche conto. mauro, inizia a frequentare altre donne, e vedi un po' lei come reagisce. non aspettare che lei ti conceda la possibilita` di tornare insieme, non lo fara`. sta facendo il gioco del bastone e della carota.

dario: perche` non la mandi affanculo? cosi`, una volta, quando ti da` una risposta stronza, le sorridi e le dici vaffanculo. se lei e` costernata dici che scherzavi. ma intanto la soddisfazione te la sei tolta!

cesca: ti ringrazio dell'affetto e delle tue parole, io mi sento a volte inutilmente complicata e cervellotica, e poi mi da` troppo fastidio partire da posizioni d'inferiorita`. perche` anch'io valgo, come l'oreal. ma a volte arrivano bellimbusti che le sparano con gran sicumera, allora le persone con mille dubbi fanno sempre la figura di quelli che la sanno meno lunga. che nervoso! invece tu hai la bella qualita` di essere riflessiva e ispirare fiducia e affetto, tant'e` vero che qui a tcnt siamo tutti molto affettuosi e protettivi con te!

luca: anch'io ho il bikini, beh piu` di uno ma che metto spesso solo 2. effettivamente uno dei due potrebbe avere la mutanda piu` bassa... non ho le maniglie dell'amore ma non vado pazza per il mio sedere... ci stanno certe donne con questo fisico super sinuoso e curvilineo, beate loro! ma vabbe`, il mio fisico in generale mi piace.

bra: sai che i libri e il romanticismo hanno una connessione molto, molto forte? la prossima volta suggerisci questo libro anche a me? (che carino questo incontro, sono cose che ci pensi per giorni... roba da romanticoni :)

infine, fata: le aspettative rovinano tante cose. io penso che le cose, se devono essere, succedono. lui e` uno stupido perche` facendo cosi` ti sta perdendo. che se ne renda conto. tu hai fatto tutto il possibile e ora non ti rimane che vedere cosa succede. sii sempre onesta con te stessa e i tuoi sentimenti, e` quello che hai di piu` importante e che ti valorizza di piu`. e poi: grazie grazie grazissimo del tuo suggerimento (meno farsi domande e piu` ascoltarsi), e` un consiglio prezioso che mi portero` appresso sempre. spesso mi sento ansiosa e mille dubbi mi arrovellano, ma alla fine se ti calmi un attimo la risposta gia` la sai. p.s. quindi secondo te me li devo trombare tutti? ahahah.

sara, illuso, illusa, mx (aaaa appena accoppiati e gia` mi molli per cesca!), free, pollon (chissa` se ci leggono?), pazzo, non ricordo chi altro c'era: un saluto a voi! 

Avatar di kalinkakalinka alle 03:27 del 16-03-2012
dimenticavo

vangogh! secondo me e` meglio traslocare, qua a momenti non ci si carica manco piu` la pagina

Avatar di kalinkakalinka alle 04:33 del 16-03-2012

Vero io con il tablet divento matto a caricare sta pagina cosa più grave è che non riesco a scrivere perchè va in crisi....@Cesca sei veramente molto matura per la tua età complimenti mi è piaciuto molto quello che hai scritto della tipa..ed è esattamente quello che penso io di alcune....persone uomini o donne che siano....io li definisco immaturi sentimentali.

Avatar di IllusoIlluso alle 09:21 del 16-03-2012

grazie illuso, sapete nessuno mi ha mai stimata davvero come fate voi siete unici <3

kali ma xkè vai via pure tu :(:( ma cos'è sta mania, io ci tengo a voi, non  abbandonateci, scrivevi cose intelligenti, mi piacevi un sacco kali, ho profonda stima di te non abbandonarci :(

grazie x le belle parole kali, io voglio molto bene a ciascuno di voi, xkè come dice bra, siete davvero tutti autentici ed è una cosa davvero coraggiosa al giorno d'oggi!!!

Miracc torna presto!!!!!

Avatar di nothingnothing alle 09:30 del 16-03-2012

buongiorno a tutti ragazzi

@LUCA! anche io ho il costume,(non è perizoma)per come sono, mi piace essere femminile anche in spiaggia.

@bra. scusami bra se mi permetto,io e te non abbiamo mai avuto modo di risponderci,quando sei entrata nel forum,hai detto, se non ricordo male,che non legavi molto con le donne,quindi to rispettato il tuo pensiero,a quanto pare",contradittorio direi".fa niente,evidentemente non ti sono stata simpatica non dico a pelle ma a sensazioni,ma fa niente accetto anche quello..se mi permetti ti darei il mio parere,non gettare via il biglietto,tienilo e pensaci,non è detto che non possa nascere qualcosa di bello,non dico sentimentalmente,ma una bella e sana amicizia,poi chissà tutto può succedere.sei una persona molto intelligente e bella lo sento da come scrivi e il tuo modo di pensare mi piace molto davvero,saprai cosa fare..scusami se mi son permessa..spero solo che il tuo maritino MAUROnon si arrabbi.scherzo cmq..

@dario amicone mio tutto bene!!!!!

@mauro se posso,capisco e immagino come tu possa sentirti,la signora sta facendo la vittima,secondo me gli frulla qualcosaltro per la testa,occhio,sta calmo e non farti sopraffare dalla rabbia,pacatezza sempre anche se so che non è facile,sta calmo ma non fare il suo zerbino,questo suo gioco sta durando troppo per i miei gusti,si assumesse le proprie responsabilità azzzooooo.

@van io sarei daccordo se lo sono gli altri,purchè restiamo tutti insieme,grazie a tutti voi ragazzi grazie..vi leggo sempre e mi piacete tutti..

ps.magari un giorno sarebbe bello incontrarci tutti davvero..sarei disposta a ospitarvi tutti nella mia città.sarebbe bello.mai dire mai.

@cesca per come ti immagino,sei una persona bella solare affabile e tanto altro lo sento,credici tvb..

@illuso kalin sara un abbraccio anche a voi...siete tutti meravigliosi..buona giornata..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:32 del 16-03-2012

Allora oggi prendo il libro miracoloso, vado all'autolavaggio vicino casa mia, dico di farmi un lavaggio completo dentro e fuori, così va via almeno mezzoretta, e mi siedo sul muretto al sole mi tolgo gli occhiali per mettere ben in vista gli occhietti maliziosetti e aspetto, faccio finta di leggere con il libro mezzo aperto per mettere ben in mostra la copertina, ooooo in mezzora manco una donna è arrivata a lavare l'auto, BRA e ma che culo che avete ma capitano tutte a voi, scherzooooo ovviamente.

Poi vado al bar come faccio di solito (questo è vero) e ci sono come sempre un sacco di donne 70enni che attaccano bottone ah ah ah ah, a dire la verità cè una donna con cui ho parlato 1 mesetto fà che ci siamo scambiati consigli sul pediatra per i rispettivi figli, gli ho detto di andare da questo dottore e di fare il mio nome ecc ecc insomma ora ci salutiamo ecc e lei quando arriva mi vuole sempre offrire il caffè, ma francamente a me non piace, peserà 20 kg piu' di me e non è per niente attraente, beh che ero sfigato già lo sapevo. Bra che fare? Lhai visto vero quel films con la mia attrice preferita Diana Lane, dove i due appena conosciuti per caso e lei molto simpaticamente dopo qualche giorno tenta di chiamarlo al tel. mi sembra di rivedere te in quella scena se vuoi la cerco su yutube e te la posto. Non so' che dirti così spassionatamente ti potrei dire vacci a prendere un caffè anche perchè in un'oretta di colloquio con una persona puoi capire tante cose, magari vedi subito che non fà per te.

Luca ah ah ah mi hai fatto morire quando hai detto "quando dirà qualche cagata cucciola", mi ha appena chiamato il consultorio come tutte le volte, mi ha detto se è confermato l'appuntamento io molto freddamente gli ho detto di chiamare mia moglie che non so', Bra se da un lato condivido il tuo pensiero credimi, anzi molto probabilmente sarei il primo io a consigliare a tutti questo percorso d'altro canto mi sento come spesso accade alla sua mercè, ovvero lei apre questo percorso ed io dietro sempre come un cagnolino (che poi sarà il percorso migliore, puo' essere anzi sicuramente lo è, ovvero essere tu il protagonista della tua separazione e non delegare a gli altri cose tue), ma il pensiero che anche questo è venuto da lei, che poi quando tutto sarà finito dirà avete visto come sono stata brava, e non come siamo stati bravi (io e il mio ex) beh sarà la rabbia il rancore sarà quello che vuoi, sarà che voglio dare in carico tutto il peso a lei, si a lei gli faccio vai in tribunale vai da un avvocato mettiamo nero su bianco, non le sto' chiedendo in ginocchio di ripensarci, gli ho detto fà cio' che ritieni giusto fare, forse ritiene che così facendo sarebbe piu' facile per te per noi, si forse è vero forse mi sbaglio forse me ne pentiro', insomma al momento mia mgl non mi ha chiamato per vedere se avevo voglia di andare o se aspetta una mia chiamata, non so' anche perchè la curiosità di sentir cosa puo' dire è tanta, se a casa non parla magari li lo fà mi capite...daltro canto mi vien da dire MA VA A FANCULO. che faccio la mando a fanculo o vado?

Avatar di mauromauro alle 12:54 del 16-03-2012

BuonGiorno a tutti ...

Van se mi volete ci sono anchio per il nuovo sito, anche perchè faccio anchio fatica a caricare la pagina o cambiamo "sito" oppure dobbiamo aprire un'altro post...

Bra! mi hai cercato? spesso sono sveglia anchio a quel'ora ma con il cel non riesco a caricare il post.e di conseguenza rispondere.ma se hai bisogno di me ti lascio pure la mia email saralora74@libero.it quando vuoi...per l'incontro devi vedere tu se chiamarlo, se ti è piaciuto davvero, e valutare i pro e i contro...oppure vai un po più spesso a lavare la macchina e vedi se lo rincontri...magari vai a bere un caffe con lui...

Mauro...MASSICCIO E INCAZZATOooo...Te lo ricordi?!!! le possibilità possono essere due o lei sta facendo la sdolcinata a posta oppure sta male veramente, ma se sta ,male veramente devi capire se sta male in gelerale per la situazione oppure perchè si sta rendendo conto che sta perdendo tutto quello che ha...in poche parole Non gliene frega un cazzo di te ma semplicemete solo delle cose materiali...E' brutto da dire e da sentire ma ti metto in faccia la realtà...

Se invece sta male perchè, come ti avevo già detto...per la situazione in generale e sa che ovviamente sta fancendo male anche a te all'ora questo è un'altro paio di maniche..e ovviamente non sa cosa fare perche vorrebbe andarsene ma ha paura di farti stare peggio...

se nell'ipotesi peggiore lei fa la sdolcinata apposta...qui ATTENTO!! perche te la mette (col divuto rispetto) nel C**O perchè sà che tu le vuoi ancora bene e cerca di ottenere il più possibile da te, lasciandoti in mutande...

Conclusione: Io direi di non lasciarti andare troppo ma di stare sempre con le "antenne attive" perchè per quanto possa essere brutto rischi di trovarti brutte sorprese e poi pentirtene.E' difficile lo so benissimo ma quando sarà finito tutto vedrai che ti sentirai sollevato....Spero di essere stata "di aiuto" e ricordati .....MASSICCIO E INCAZZATOooo...

 PS. X Luca sono ancora disponibili ....ADOTTA UN MAURINO!!  :)))))Ne vorrei uno anchio con tutte le versioni disponibili se puoi con una modifica personale " MASSICCIO E INCAZZATO!! " cosi se mi devo sfogare con qualcuno mando avanti lui....dai luca dimmi di dove sei mandami una email sonnnooo CURIOSAAAA!

Un Bacio a tutti gli altri donne uomini e trans del TCNT  Ciaooooooooooo

 

 

Avatar di sarasara alle 12:55 del 16-03-2012

Mauro...devi vedete te se andare oppure no, devi sentirtelo tu, se vai secondo lo devi fare per te stesso e non per lei, ma perchè vuoi sapere avere infor. e cercare di risolvere al meglio la situazione. Ma se non vai potresti rimanre con un sacco di dubbi....

Che bel casino quando si hanno proprietà insieme e supratutto una famiglia con figli, perchè è proprio questo che rende difficili le decisioni da prendere...

Avatar di sarasara alle 13:05 del 16-03-2012

ciao Sara, non è che faccia la sdolcinata questo no è sempre distaccata, certo quando ci parlo si sente sicuramente piu' serena stà meglio vedrà in mè meno ostilità, rispetto per esempio 2 settimane fà, stà male almeno da quello che mi dice perchè sà di farmi del male e saprà di far del male anche a nostro figlio ecc. penso sia così, e vorrà da me comprensione che io non riesco a dare almeno come vuole lei, forse mi vorrà gioioso ed amorevole ancora, a me piacerebbe pero' vedere lei al mio posto o voi al mio posto se riuscirete ad essere gioiosi o felici se una ti dice che ti vuole lasciare....ma lo capisce o no gli dico non chiedermi di esserlo perchè non cè l'ha faccio , non ci urliamo dietro non ci picchiamo non sei contenta già di questo? no vorresti anche vedermi felice?

Avatar di mauromauro alle 13:26 del 16-03-2012

....Mi stai facendo ricordare i miei brutti momenti passati...Oddio...Non vorrei dover rispolverare quel periodo...

Posso solo dire che ti capisco e sono  pienamente coscente di come ci si sente, tu comportati come ti senti di fare, direi di cercare dì non far vedere a lei che stai male perchè possono, dico possono essere pianta da coccodrillo...!! quello che ha fatto il mio ex e poi ...Va bhe lasciamo stare.

Mauro te lo scriverò sempre MASSICCIO E INCAZZATO....Se hia bisogno sono  qui anche il fine setti...

Avatar di sarasara alle 13:35 del 16-03-2012

Sara, Qui dove? mi vieni a trovare? cià ragazzi esco  mi infighetto un po'porto con me il libro dei miracoli e aspetto l'apparizzione, poi se mi dovesse chiamare già che sono in zona penso che andro' dalla medium.

beh io per quanto riguarda un'altra piattaforma dove spostarci visto che anche a me da problemi, essendo stato il promotore non posso che essere d'accordo, poi bisogna vedere come fare anche perchè amettendo che chi crea il sito se ne vada (spero di no) dovrebbe lasciarci i dati per poter accedere per eventuali modifiche ecc. (penso). Ah vorrei anche avere nella home page del sito una frase del tipo "dedicato a Mauro" o roba del genere.

Ciao.

 

Avatar di mauromauro alle 13:49 del 16-03-2012

"dedicato a Mauro" Previlegiato... :)

sono qui presente non dalle tue parti...magari verrei volentieri a trovarti e a fare quattro chiacchere con te magari faccio anche una scappatina da dario...posso...ssss!! che non mi senta.

Avatar di sarasara alle 14:11 del 16-03-2012

  @ILLUSA   Cara Illusa,mi fa piacere che finalmente tu  mi abbia visto :) E’ vero che io mi ci trovo più facilmente  con gli uomini,ma  lo stesso vale con le donne.Il mio comportamento con te e con tutte le altre donne,nel caso specifico  donne Tcnt, è stato esattamente uguale ,senza distinzione, ed i risultati si sono visti.Loro  hanno sempre interagito con me.Mi spiego meglio ,e ciò che ti dico , potrai verificare  te stessa leggendo  i miei post precedenti, (i sono più evidenti proprio all’inizio )dove   , mi sono rivolta a te ,ma  purtroppo non ho  ricevuto, una  tuo risposta diretta ,come  hanno fatto le altre/i.Perciò  ho cominciato a rallentare di  citarti direttamente  ,anche se ho sempre fatto  i miei saluti a tutti in generale,e posso anche  dirti che ce ne sono stati altri  utenti che non hanno mai risposto neanche al mio saluto di benvenuto. Se vai a guardare, il sondaggio di Mauro ,quando ho classificato i membri del Tcnt per ordine alfabetico ho citato  anche te insieme a Illuso, per darti conferma di ciò che ti scrivo. E’ vero ,dopodichè ,mi sono fermata ,perchè partecipando già da vari mesi qui,senza ricevere  un ritorno,ho  pensato ,che ai tuoi occhi , io non ero una persona gradita.  . Ti ho sempre letta,ti ho sempre seguita,hai rivelato delle cose molto profonde ed importanti, ma non ho sentito apertura da parte tua  nei miei confronti.Questo è ciò che ho percepito,e ho voluto rispettare la tua volontà.Forse  magari inconsciamente  non ti sei resa conto,perchè eri centrata su le tue cose ,di grande valori , che giustamente sono prioritarie. Spero di averti risposto Apprezzo  davvero che tu mi abbia scritto  e che ci siamo chiarite. .Sarò felice di esserti vicina e se tu vorrai ,la mia mail  l’ho scritta  qui al forum  sottolineando   la mia disponibilità a chi volessi contattarmi  o semplicemente, a questo punto  la puoi avere dal mio Maritino ,che ormai fai di tramite per me.Sappi comunque che da parte mia,sono qui con te  , come lo sono  per  tutti gli altri.Ti abbraccio forte ! Bra.

Avatar di brabra alle 18:13 del 16-03-2012

PER TUTTTI!!

 

 http://www.youtube.com/watch?v=j4RgOjkP60M

 

dico come Dario,,,,,sogna BRA,,,,sogna BRA  !!!!! E SALGO ANCHE IO A BORDO CA----O!!!

 

VAN...QUANDO ANDIAMO A CASA NUOVAAAAAAA???? DAI .....

 

Avatar di brabra alle 18:24 del 16-03-2012

Il tutorial di maurino:

Dunque ripensandoci ci sono andato dalla medium, mi son detto ma si che me frega tanto nulla di ufficiale si potrà fare senza il mio consenso.

Arriviamo e come al solito la dottoressa ci chiede: come va? mi guarda ma io come al solito nn rispondo e aspetto che sia mia moglie a farlo, mia mgl: male anzi peggio, vede dotteressa sono stufa, non cè l'ha faccio piu' di sentire lui che mi denigra (stiamo parlando di una piccolissima discussione avuta ieri) che mi tratta male che mi fa sembrare quella che non sono, sono stufa (piangendo) non resisto piu'.

Io prendo la parola e dico: ma guarda che io ieri dopo 2 settimane che non ci parlavamo (e stavi male) ti ho semplicemente detto 8in 5 minuti perchè dovevo portare il figlio in palestra) che era meglio muoversi dalla mediatrice in modo tale da finirla nel piu' breve tempo possibile, è inutile che tu mi tratti come un orco che sembra che ti faccia chissà che cosa. si continua un po' poi prende la parola la dottoressa: ma guardate (guardando mia moglie) che queste vostre e discussioni e modi di fare sono del tutto "naturali" cioè in una coppia che si stà separando dove ci sono in mezzo tante cose altre anche i sentimenti i vostri atteggiamenti conflittuali, e ve lo dico per esperienza sono direi molto "normali", EVVIVA la dottoressa che non essendo una scema a fatto forse capire ad una scema invece, che non puo' avere la botte piena ed il marito deficente.

Detto cio' abbiamo iniziato a fare un prospetto sulla genitorialità ovvero co chi dovrebbe rimanere il piccolo e su alcune questioni come la casa, mia moglia ha detto che lei vorrebbe rimanere li, io subito ho risposto che o si vende o la liquido e parole testuali che vada a spendersi i soldi o per la casa o al casinò che non me ne frega niente.

Appuntamento per i tutorial di maurino per Venerdi prossimo.

Sara facciamo un triangolo io te e dario ah ah ah Dario buon week, saretta saretta ti prendo troppo in giro ma mi sei simpatica....

Illusa se vuoi la mail di Bra volentieri, fidatiiii di mèè (pintus)

Ciaooo

Avatar di mauromauro alle 18:52 del 16-03-2012

Dedicata a tutte le persone he hanno perso un'amore.

http://www.youtube.com/watch?v=ikGzGYPIL4g&feature=related

Avatar di mauromauro alle 19:02 del 16-03-2012

Mauro..Mauro...guarda che lo dico a Bra!! Fai il bravo...comunque se proprio...io e dario e tu guardi.... :))) cosi impppaaarrrii... però dillo suttovoce altrimente mi sente dario....

 

Avatar di sarasara alle 19:26 del 16-03-2012

@BRA

carissima bra,grazie x la risposta,mai ho pensato il contrario di ciò che ho scritto stamattina,mi sei sempre piaciuta,ripeto sei una persona a modo intelligente e tanto altro,abbiamo fraiteso entrambi,cavolo che errore immane abbiamo fatto hahaha..se non ho risposto ai post precedenti,ti assicuro che non l ho fatto x cattiveria o altro,non è da me.chiarito questo,mi fa fanto piacere sei una bella persona...credo che non mancherà occassione di conoscerci più a fondo...un abbraccio grazie ancora buona serata...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:40 del 16-03-2012

Che bello Bra ed illusa hanno chiarito, ragazzi qui noi facciamo miracoli, Bra sicura di essere vera? non è che tu sei una fatina buona tipo quelle delle favole (mary poppins), Ragazzi oggi ho portato di nuovo con me il libro vado in un centro commerciale mi prendo un gelato e mi siedo su di una panchina ad un certo punto si siede una bella ragazza di lato e mi fààà ma no anche che con il libro del cuccamentos ed io si anche a te piace? insomma abbiamo scambiato 2 parole, poi lei fà ti spiace se lascio qui un attimo il carrello che vado in quel negozio a vedere un paio di jeans, ed io no no fà pure ti aspetto. Io venendomi in mente la storia di ieri della nostra amica fatina, cerco frettolosamente un biglietto da visita le portafogli...mannaggiaaaa non ho manco un biglietto (ecco cosa vuol dire essere o no un seduttore, chi si scorda i biglietti da visita non l'ho è) vabbè che faccio? mi guardo attorno vedo la scritta toilette, ed espirato da Luca carro in bagno entro nel gabinetto strappo un pezzettino di carta igienica, fortunatamente avevo una penna con me, e gli scrivo sopra il mio cell, corro e vado a depositarlo sul carrello della tipa tra la carne e la verdura, la signorina torna ci guardiamo con occhi furbetti mi dice grazie ciao, io dico ciao e chiamami lei mi riguarda stranita accenna un sorrisino e se ne va.......fatinaaaaa che dici?????puo' essere da film anche questo?

Dario ma se vi guardo cè l'ha fai?

 

Avatar di mauromauro alle 20:59 del 16-03-2012

ahahahahahahaahha mauro così pero sembri un maniacoooooooooooooooooooooooooooooooo

la differenza con la stroria di bra è che si sono parlati i 2!!!!

hahahhhahaha xò divertente ahahahhaha

oggi ho preso un gelato in centro a milano e il gelataio (figo) era tutto sorrisini e sguardi intensi...ho pensato che se fosse stato un seduttore furbo avrebbe scritto il numero sul fazzolettino del gelato ahahahah perchè ero ispirata dalla storia di bra XD

cmq adesso voglio sapere il titolo del libro ragazzi!!!!!!! Io ultimamenti attiro sguardi e complimenti da qnd ho cambiato trench (da nero a beige) e da quando mi sto schiarendo leggermentissimamente i capelli cn uno spray all'acqua ossigenata (sn sempre castani ma + luminosi)...insomma 2 gg che sn così e ho gia ricevuto almeno 7 occhiate di intesa o saluti x strada calorosi di vecchissime conoscienze che di solito mi snobbavano, altrettanti fissamenti x strada (con giramenti di testa vari), e 2 o 3 complimenti....con il libro farei il botto ahahahahh XD

Avatar di nothingnothing alle 21:23 del 16-03-2012

leggete cosa ho letto girovagando su google in cerca d risposte al mio solito problema sexuale...è un commento di un forum a una che ha il mioproblema

 " Può anche darsi che lui non voglia farlo sempre per non cadere nell'abitudine, cioè...mi spiego meglio...ad esempio il mio ragazzo non vuole farlo sempre, perchè, secondo lui, facendolo sempre si perde quel gusto particolare dell'attesa, che rende ancora tutto più romantico ed eccitante...Non posso dargli torto...anche noi lo facciamo una volta al mese, ma quella volta è da impazzire, e io preferisco così a quelle coppie che lo fanno ogni giorno e poi arrivano ad un certo punto che non si eccitano più come prima... Due miei amici non lo fanno da un bel pò proprio per questo...e cercano ogni volta qualche nuova esperienza sessuale...pensa che avevano pensato anche ad una terza persona... "

vi giuro non l'avrei mai pensato, ma il mio ragazzo è il tipo che dice stronzate similli, + volte gli è uscito un "voglio avere + tempoa  disposizione non il tempo contato" oppure "ci sono tante cose in una storia d'amore non solo il sesso"......e infatti quelle rare volte che lo facciamo fura tanto ed è motlo inteso.....che sia davvero il rimedio a tuuuuutti i miei problemi? cioè STANCHEZZA (manco beve il caffè il pirla) per STUDIOI+ STRANA VERSIONE DI ROMANTICISMO????

va che c potrebbe stare, e lui sembra essere pure un tipo contorto!!! XD

che ne pensate?

Avatar di nothingnothing alle 21:57 del 16-03-2012

Cesca se stà bene a te hai risolto tutti i problemi, cmq del libro/i te ne ho già parlato in privato io ne ho 4 ma ancora, nisba ah ah ah.

Avatar di mauromauro alle 22:13 del 16-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti