Gola

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

10

Lug

2019

I dolci

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ultimamente, non perché, ma faccio tanta cacca.

E fin qui tutto bene, poi mangio la frutta, popone, pesche, e poi insalate. Pomodori e cipollotti. Godo.

Però ho mangiato anche il tiramisu e i profiteroles, inzuppati nel rum, e ho avuto un po' di gonfiore addominale, scuregge e anche un accenno di cacarella. 

Che cosa dovrei fare? Ma secondo voi i dolci col caldo fanno male?

Lun

01

Lug

2019

Odio cucinare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Pensare a cosa cucinare, guardare il frigo senza saper cosa fare, il marito che chiede cosa mangiamo? Vorrei rispondere "aria fritta" . Per me cucinare è una cosa odiosa, una perdita di tempo, vorrei tanto poter andare al ristorante o farmi portare il cibo a casa... 

Mar

04

Giu

2019

Frittata di spaghetti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Stasera cucino un piatto leggero!

Frittata di spaghetti e birretta fresca!!!

Alla faccia della prova costume!

Vi inviterei volentieri a tutti quanti!

Fiestaaaaa!!!!!😂😘 

Sab

01

Giu

2019

Aiutoooio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

buongiornooo... ho un problema a capire una persona... premetto che ho un figlio di 6 anni e convivo... ultimente c’e’ un ragazzo che sono 5 mesi che smessaggiamo e “ si e’ aperto” dicendomi che sono il suo sogno erotico... ogni santo giorno e’ cosi... io che non lo cerco e puntualmente lui mi scrive... anche durante il giorno, quando sono a lavoro  e lo vedo, si fissa continuamente su di me, mi guarda... e anche le sere stiamo fino a tardi a smessaggiare... la mia domanda e’ perche’ non mi chiede mai di vedermi anche solo per parlare?!? 

Gio

23

Mag

2019

Sono confusa..?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ogni tanto mi sorridi tutta contenta, ogni tanto ti comporti come se fossi contenta di vedermi, ogni tanto scappi, ogni tanto hai un'aria distante e sovrappensiero e pare che mi saluti solo perché ti saluto io. 

Mi distrai, mi dice con un sorriso, e poi daccapo con i comportamenti contrastanti. 

E poi boh, a volte mi sento nervosa perché mi pare che mi eviti. E mi chiedo se ho fatto qualcosa, se sono stata inquietante o se ho mostrato troppo "entusiasmo" nel salutarti. La risposta è regolarmente no. Ho dei testimoni, giurin giurello. 

Io boh. Ci rinuncio. oh

Lun

13

Mag

2019

Il mio superpotere

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Gola

Il potere di mangiare senza ritegno, strafogandomi di cibo senza ingrassare. È un potere che con l'età potrebbe svanire, ma ora come ora ne approfitto per abboffarmi senza ritegno delle peggiori schifezze. Sabato farò una torta al cicciolato e la divorero' con malizia ed empieta' e voi non potrete fermarmi.

Ven

10

Mag

2019

Ingrassata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Buonasera,sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni sono fidanzata con M.

Prima di conoscerlo,ero molto esibizionista e mi piaceva che i ragazzi mi dessero attenzioni,ero solita portare tubini scollatissimi e super aderenti perché pesavo 50 kg e stavo molto bene.

Dopo 6 mesi dal nostro fidanzamento ho cominciato a ingrassare,ora mi trovo dai vecchi 50 kg sono passata a ben 62/63... Ho cercato di giustificare questo pensando di aver trovato il ragazzo che amo e ho pensato tanto a lui piaccio lo stesso,posso mangiare quello che voglio...peccato che quando esco con le mie amiche loro possono mettersi quello che vogliono perche sono magre,io invece devo usare vestiti larghi.I ragazzi non mi guardano piu,sia chiaro non darei loro attenzioni avendo il ragazzo ma mi farebbe piacere sentirmi dire che sono carina..consigli

Dom

05

Mag

2019

Ho mangiato troppa cioccolata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Mi sento in colpa

Tags: gola

Mar

23

Apr

2019

Se non mi piacciono cosa devo farci?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono tre le bevande che proprio non mi piacciono e non riesco a bere. Al primo posto c'è la birra, il solo odore mi nausea, Senza contare che è pure gassata e io odio le cose gassate. Al secondo posto metto il vino, e non importa se è vino rosso, vino bianco, invecchiato di 100000 anni, spumante o addirittura champagne, li ho provate  tutti e proprio il sapore del vino mi fa schifo.

Infine non mi piace nemmeno il caffè, per niente. Non bevo mai caffè e le uniche volte in cui mi sono costretta a farlo perché dovevo studiare, non mi è piaciuto per nulla. 

Detto questo vivo e sto benissimo 

Mar

23

Apr

2019

Il mio problema con il cibo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho un problema, e non riesco a risolverlo. Siccome pratico uno sport che richiede un certo tipo di fisico sono costretta a seguire una determinata dieta, e solo a pensarci mi vengono le paranoie e le ansie. Non perché io ne abbia paura ma perché ogni volta che si presenta l’ora di pranzo o cena e quindi di mangiare una parte di me dice di non mangiare ma l’altra mi dice di continuare anche quando sono sazia, per paura che poi dopo qualche minuti io abbia di nuovo fame. Il fatto che non solo il mio cervello mi dica di smettere e io continuo lo stesso mi fa sentire in colpa e me ne pento l’attimo dopo. Sono consapevole che dovrei smetterla di pensarci m non ce la faccio e più le altre persone mi dicono di stare attenta e non sgarrare più a me viene voglia di aprire un pacco di biscotti e mangiarlo tutto. 

Il fatto che io mi senta comunque “bene” con il mio fisico non mi aiuta molto, mi dice che sto bene così quando in realtà avrei bisogno di qualcosa in meno, e ne sono consapevole. Se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti. 

Tags: cibo, fame, fisico
Succ » 1 2 3 4 44


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti