Gola

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Gio

23

Mag

2019

Sono confusa..?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ogni tanto mi sorridi tutta contenta, ogni tanto ti comporti come se fossi contenta di vedermi, ogni tanto scappi, ogni tanto hai un'aria distante e sovrappensiero e pare che mi saluti solo perché ti saluto io. 

Mi distrai, mi dice con un sorriso, e poi daccapo con i comportamenti contrastanti. 

E poi boh, a volte mi sento nervosa perché mi pare che mi eviti. E mi chiedo se ho fatto qualcosa, se sono stata inquietante o se ho mostrato troppo "entusiasmo" nel salutarti. La risposta è regolarmente no. Ho dei testimoni, giurin giurello. 

Io boh. Ci rinuncio. oh

Lun

13

Mag

2019

Il mio superpotere

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Gola

Il potere di mangiare senza ritegno, strafogandomi di cibo senza ingrassare. È un potere che con l'età potrebbe svanire, ma ora come ora ne approfitto per abboffarmi senza ritegno delle peggiori schifezze. Sabato farò una torta al cicciolato e la divorero' con malizia ed empieta' e voi non potrete fermarmi.

Ven

10

Mag

2019

Ingrassata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Buonasera,sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni sono fidanzata con M.

Prima di conoscerlo,ero molto esibizionista e mi piaceva che i ragazzi mi dessero attenzioni,ero solita portare tubini scollatissimi e super aderenti perché pesavo 50 kg e stavo molto bene.

Dopo 6 mesi dal nostro fidanzamento ho cominciato a ingrassare,ora mi trovo dai vecchi 50 kg sono passata a ben 62/63... Ho cercato di giustificare questo pensando di aver trovato il ragazzo che amo e ho pensato tanto a lui piaccio lo stesso,posso mangiare quello che voglio...peccato che quando esco con le mie amiche loro possono mettersi quello che vogliono perche sono magre,io invece devo usare vestiti larghi.I ragazzi non mi guardano piu,sia chiaro non darei loro attenzioni avendo il ragazzo ma mi farebbe piacere sentirmi dire che sono carina..consigli

Dom

05

Mag

2019

Ho mangiato troppa cioccolata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Mi sento in colpa

Tags: gola

Mar

23

Apr

2019

Se non mi piacciono cosa devo farci?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono tre le bevande che proprio non mi piacciono e non riesco a bere. Al primo posto c'è la birra, il solo odore mi nausea, Senza contare che è pure gassata e io odio le cose gassate. Al secondo posto metto il vino, e non importa se è vino rosso, vino bianco, invecchiato di 100000 anni, spumante o addirittura champagne, li ho provate  tutti e proprio il sapore del vino mi fa schifo.

Infine non mi piace nemmeno il caffè, per niente. Non bevo mai caffè e le uniche volte in cui mi sono costretta a farlo perché dovevo studiare, non mi è piaciuto per nulla. 

Detto questo vivo e sto benissimo 

Mar

23

Apr

2019

Il mio problema con il cibo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho un problema, e non riesco a risolverlo. Siccome pratico uno sport che richiede un certo tipo di fisico sono costretta a seguire una determinata dieta, e solo a pensarci mi vengono le paranoie e le ansie. Non perché io ne abbia paura ma perché ogni volta che si presenta l’ora di pranzo o cena e quindi di mangiare una parte di me dice di non mangiare ma l’altra mi dice di continuare anche quando sono sazia, per paura che poi dopo qualche minuti io abbia di nuovo fame. Il fatto che non solo il mio cervello mi dica di smettere e io continuo lo stesso mi fa sentire in colpa e me ne pento l’attimo dopo. Sono consapevole che dovrei smetterla di pensarci m non ce la faccio e più le altre persone mi dicono di stare attenta e non sgarrare più a me viene voglia di aprire un pacco di biscotti e mangiarlo tutto. 

Il fatto che io mi senta comunque “bene” con il mio fisico non mi aiuta molto, mi dice che sto bene così quando in realtà avrei bisogno di qualcosa in meno, e ne sono consapevole. Se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti. 

Tags: cibo, fame, fisico

Mar

23

Apr

2019

Quando si dimagrisce...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ciao a tutti. Anzi buongiorno.

Tempo fa ho letto alcuni articoli in inglese (non ne ho trovati di italiani) riguardo a come la gente ti tratta quando dimagrisci. Ho letto che molte persone venivano trattati meglio da magri. Sia donne che uomini. Vabbe, poi alcune donne americane dicevano che quando dimagrirono, la gente era piu carina specialmente al supermercato.. che l'aiutavano con la spesa. Mah.. 

Se qualcuno è dimagrito tanto, può dirmi la sua opinione? Sennò mi va bene anche qualche opinione in generale.

Buona giornata 

Lun

22

Apr

2019

A me le lasagne non piacciono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Non è che se sono italiana devo per forza Amare le lasagne. A me le lasagne non piacciono, sono pesanti, non mi piace l'abbinamento besciamella e ragù, non riesco a mangiarne più di una fetta. Non mi piacciono, non le voglio. Basta sentirsi costretti di dire che sono buone solo perché sono un tipico piatto italiano, se a me non piacciono, amen

Sab

20

Apr

2019

A voi ( paragrafo 6ix)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola



A voi....

...che mi avete confuso con l'autore dell'atto 3...

....a voi... che ancora non avete cenato...

....a voi.... che vi siete chiesti dove ssia l'atto 5....che non c'è..

....a voi....che state incollati a leggere svogliatamente questo nuovo codice Da vinci..ma non vincerete nulla perche...

....voi....non ci arriverete...

 

...voi....non lo saprete...

....voi...non conoscete vie segrete...

....voi..tirare avanti il carro come dei buoi....si..

....Voi...

Tags: voi, avvoi, six

Ven

19

Apr

2019

Le finte inappetenti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Oh, premetto che è uno sfogo stupidissimo e con una puntina di cattiveria, ma visto che siamo in periodo di feste e si mangerà assai fra amici e parenti volevo parlare con voi di questi soggetti che mi fanno da sempre girare le palle; in pratica mi riferisco a quelli (quasi sempre di sesso femminile) che in qualsiasi situazione pubblica in cui si mangia devono sottolineare quanto facciano schifo gli altri a mangiare tanto mentre loro stanno per scoppiare, quando se osservate attentamente sono talvolta i più grassi della tavolata o comunque non sono di certo magri.

Frequenterò gente pazza io, ma ogni volta che sono ad un pranzo normalissimo (ma davvero normalissimo, per esempio con un primo di pasta, carne per secondo e un dessert) e arriva il dolce a tavola, c'è qualcuno che è troppo pieno per una fettina di torta e deve dirlo ad alta voce guardandosi intorno come a voler sottolineare la golosità altrui. E se sono fortunata e non c'è nessuno che dice niente a voce, non manca mai la tizia che pesa ad occhio e croce 10/15 kg più di me che mi fissa sbalordita perché ho preso il secondo pezzo di 2 cm quadrati di tortina al cacao. Uno è liberissimo di avere lo stomaco piccolo o non voler mangiare, dico io, ma basta dire 'no grazie' senza tutte queste storie; invece ho la sensazione netta che questi soggetti sappiano benissimo di essere poco credibili -perché fingono di mangiare come uccellini e poi sono oggettivamente sovrappeso- e reagiscano ostentando disgusto per il cibo quando poi hanno una ciambella di svariati cm intorno ai fianchi.
Tra parentesi le ragazze/donne davvero magre che conosco non fanno scenette e non guardano quello che hanno nel piatto gli altri, in genere mangiano tutto oppure dicono di non avere fame e stop. 

A questo punto voi direte 'a te che te ne frega': eh ma sapete, mi fa terribilmente girare le palle l'approccio invadente e giudicante che le persone hanno nei confronti del modo in cui si alimentano gli altri, perché se dopo un piattino di pasta hai bisogno di dire ai commensali che il pranzo era luculliano e magari al tavolo con te c'è una ragazzina complessata sul proprio peso come lo ero io un tempo, le stai facendo un danno di cui non ti rendi nemmeno conto, soprattutto se poi tu sei grassa e lei è normale e penserà che mangiare 50 grammi di pasta sia da ingordi meritevoli di disprezzo. Posto che a me queste esternazioni da finte modelle ormai fanno ridere nella maggior parte dei casi, ma poi ci penso e mi incazzo da morire.

E questo è ancora niente, perché finché parliamo di persone che hanno un sovrappeso nella media va beh; quello che veramente mi lascia allibita sono le obese che hanno probabilmente dei disturbi alimentari veri tipo il binge (di cui mi spiace molto, per carità) che però sono false anoressiche in pubblico: o avete dei noduli tiroidei grandi come palle da bowling per cui ingrassate pure con l'aria, e in questo caso mi dispiace ma comunque non siete autorizzate a rompere i coglioni al prossimo perché fa il bis, oppure siete delle cazzo di bugiarde patologiche e davvero non ne capisco il motivo perché nessuno vi crede. L'altro giorno una di queste era tutta allibita perché per cena ho mangiato addirittura un piatto di patate al forno, che per inciso avevano più o meno le stesse calorie di un paio di quelle barrette del cazzo con cui pensano di fare la dieta! Cioè, ma devi essere malata mentale per asserire convintamente di mangiare seicento calorie al giorno se poi pesi palesemente più di 90 chili, escluse le malattie ormonali di cui sopra; ma più di tutto rido perché queste penseranno pure che io sia una di quelle che si ingozza e non mette un etto, mentre faccio semplicemente un'alimentazione normale e non fingo di nutrirmi di vapore quando sono davanti agli altri come fanno loro! 

Ma poi parlassimo solo di calorie, loro sono spaventate persino dalle quantità perché evidentemente hanno lo stomaco piccolo quanto un neutrino; se dico che per pranzo mi mangio una busta intera di insalata da sola -e solo quella- rimangono incredule; ma dico io, centro grammi di roba sono cento grammi di roba! Come può a una persona normale sfondarsi lo stomaco per una busta di insalata, soprattutto se poi è ovvio che è una mangiona! Boh, io sono sempre più perplessa anche perché denoto proprio un atteggiamento passivo-aggressivo in questi soggetti, poi mi fanno incazzare i bugiardi (ribadisco, tengo salvi gli ipotiroidei) e soprattutto la stupidità tipica di certe donne che devono mentire su tutto quello che poi si vede anche ad occhio nudo, come l'età, l'altezza e il peso: ma siete sceme?

Stasera sarò a una cena dove probabilmente alla seconda portata tutte le mie commensali staranno per scoppiare mentre io mangerò tutto fino al dolce con sottofondo di loro che mi chiedono 'ma come faaaiiiiii?'

Ditemi che non sono sfortunata io e che questa gente esiste anche nei posti che frequentate voi, e soprattutto: se controllate il cibo fatelo solo a voi stessi e per voi stessi. Ciao <3

Succ » 1 2 3 4 44


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti