Gola

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

18

Set

2019

Per il mio lurker preferito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Tu che osservi, ti voglio un zacco di bene! <3

Sab

07

Set

2019

BRUFOLI MALEDETTI

Sfogo di Avatar di TechnoLoverTechnoLover | Categoria: Gola

Ho 18 anni, con l'estate la mia acne aveva raggiunto il suo minimo, dato il mare e il sole. Ma ora...è tornato Settembre,già, ed ho già fatto il primo errore, mi sono mangiato cornetti alla nutella, gelati di ogni tipi e biscotti proprio in questi giorni, e SBAM, sono tornati dei brufolazzi. Il problema non è la quantità che ne ho, ma la loro forma e la mia sfiga è che si vanno a posizionare sempre nelle zone peggiori, tipo tra il naso e la fronte;un altro problema è che ci mettono davvero tanto ad andare via, che pallee!

 Bene, ho scritto questo breve sfogo per due motivi: il primo è abbastanza ovvio, volevo davvero far capire l'odio indeterminato che ho nei confronti dei brufoli ahah; il secondo è perchè ora non ho davvero nulla da fare, non ho molto sonno dato che mi sto riposando molto il giorno, e proprio 15 minuti fa ho finito una mia traccia techno e l'ho già pubblicata su soundcloud, fateci un salto se vi piace la techno:  https://soundcloud.com/user-138152152/viva 

Ora che ho fatto tutto ciò che dovevo fare mi annoierò sperando in un pò di sonno, beh, BUONANOTTE ! 

Gio

29

Ago

2019

Nutella

Sfogo di Avatar di ToquinaToquina | Categoria: Gola

Adoro la Nutella e non c'è sera che non affondi il cucchiaio dentro il vasetto!?

Spesso evito di comprarla perché so che nel giro di pochi giorni finisce... aiuuutooo!!

Ma sono l'unica ad avere voglia di affogarci letteralmente dentro??

 

Lun

12

Ago

2019

Non so se è corretto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono una ragazza di 17 anni e l altra sera l ho passata a casa della mi migliore amica. Be' eravamo stese vicine e non ho resistito a baciarla...non so che mi ha preso non ho mai avuto pensieri su di lei ma comunque ce stato un bacio lungo e appassionato,troppo appassionato secondo me. Ma la cosa peggiore è che lei per tutto il tempo mi ha anche parlato i seni come se davvero lei non aspettava altro. Se ci penso mi ha sempre fatto i complimenti per la mia quinta,non so sono confusa 

Dom

11

Ago

2019

Aiutatemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ragazzi, nel giro di due anni avrò preso 15 chili, già prima per il peso forma avrei dovuto perderne 10...Ma comunque stavo bene... Mi. Sono persa proprio da quando sono fidanzata... Aiutatemi a chiudere la bocca, io vorrei ma è come se non ce la facessi... Oppure quando ci riesco, non riesco a fare movimento fisico... Lo odio proprio... Mi aiutate a trovare la motivazione? Io non mi piaccio più, nei video sembro un bisonte. Non sto esagerando, è davvero cosi.

Tags: dieta

Gio

08

Ago

2019

Non so più chi sono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

io non lo so, non lo so più. So che sono sola e malata. Ho provato a chiedere aiuto ma purtroppo mi è andata molto male, zero amici e non riesco ad averne o forse non voglio... non voglio?! Ma si che li voglio, però forse nemmeno esistono come me li immagino io. Anzi certo che esistono ma non li conoscerò mai. 20 anni di sofferenze solitudine e traumi, in casa, a scuola, con le persone che chiamavo amiche. Ma non mi voglio sfogare di questo ma del fatto che da un po’ di mesi  e soprattutto in queste ultime settimane mangio mi abbuffo come se non esistesse più il tempo e lo spazio in cui mi trovo, entro in trance e ci sono solo io e il cibo che deve sparire, devo mangiarlo tutto per poi vomitarlo, che schifo che mi faccio, non sono io. Pure questa mi mancava. Il cibo era forse la mia unica sicurezza, nel senso che non ho mai avuto problemi, ho il metabolismo veloce e ho sempre mangiato molto ma ora la mia testa e i miei “demoni” si sono impossessati pure del cibo. Se tu che stai leggendo comprendi ciò che dico sappi che non sei solo. Poi smettiamola con i pregiudizi e le etichette smettiamola. Sono ovunque ... basta.  

Mer

07

Ago

2019

Fame nervosa nutellosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Lo confesso.. Ho mangiato tanta tanta nutella stasera :(

Non riuscivo proprio a resistere, che nervi!  

Perché mi viene sta fame? 

Tags: cibo

Dom

28

Lug

2019

Le scrofe - una cena tra donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ciao sono Paola, ho 40 anni, lavoro come traduttrice in una ditta di Torino. E’ tradizione che verso il mese di luglio si faccia una cena tra colleghe (solo donne). Siamo una ventina di solito. Una del reparto commerciale, implacabile organizzatrice di queste cose, quest’anno ha scelto un locale che ha una filosofia particolare: si mangia solo pasta di ogni tipo e non c’è un menu a scelta, c’è un prezzo fisso a persona, si servono porzioni di pasta di ogni tipo, formato, condimento, una dietro l’altra, e si va avanti fino a che…si riesce ! in pratica quando uno è pieno da scoppiare dice basta. Questa è una premessa che già mi ha un po’ resa dubbiosa sul tipo di serata in programma, infatti conoscendo la gente che ormai ragiona più con la pancia che con la testa, mi aspettavo di vedere un’abbuffata orribile in nome del risparmio.

Arriviamo con il solito ritardo “da cena fuori” e quando siamo tutte presenti sono già le 21. Sabato sera. Caldo torrido. Tutte messe fighissime in un tripudio di vestitini, tacchi, gioielli, trucco e capelli sistemati il pomeriggio stesso… perché anche se siamo solo tra donne dobbiamo pur sempre vantarci e rivaleggiare no?

Qualcuna azzarda a sgranocchiare dei grissini nell’attesa. Arrivano le bevande, acqua naturale, gasata e vino. Iniziano le portate. Pasta burro e salvia, ragu, piselli e speck, pesto genovese, amatriciana, carbonara e via dicendo, porzioni da 30 grammi, praticamente assaggini, ma la quantità fa la differenza.

Io sono già sazia dopo 5 portate, fa caldo, ho bevuto vino e inizio a sudare. Non sono la sola, vedo che anche le altre sono nello stesso stato.

Dopo le 10 portate incomincia la trasformazione. Rumore che aumenta, bottiglie di vino vuote, sudore. Mi manca l’aria. Vedo le mie vicine che hanno la fronte perlata, il trucco incomincia a rovinarsi. Per una inspiegabile ragione tutte continuiamo a mangiare, quasi raccogliendo la sfida del ristorante a chi resiste di più.

Bocche unte che masticano, tovaglioli sporchi, commenti sul cibo, vino, ascelle pezzate, discorsi stupidi. Mi guardo attorno e vedo non più delle persone ma dei maiali…anzi delle scrofe !

Inizia la processione nel bagno, credo che qualcuna abbia persino vomitato…

Altre escono a fumare cosi l’aria si arricchisce di un nuovo odore, un misto tra cibo, sudore, profumo ormai sfatto e sigaretta, ad un certo punto, sarà per il caldo, mi sembra di svenire.

Portano lasagne, paccheri, penne ai gamberetti… le “scrofe” mangiano tutto, masticano rumorosamente, qualcuna mentre parla mostrando il contenuto informe nella bocca. Qualcuna armeggia con acqua e tovaglioli sui vestiti, gli schizzi di sugo non perdonano.

Camerieri quasi sfiniti continuano ad andare avanti e indietro, già molti piatti tornano in cucina mezzi pieni, ma il nocciolo duro resiste, all’annuncio “bucatini al-qualche-cosa” molte esplodono in un’esclamazione come se non mangiassero da una settimana.

La sala incomincia ad assomigliare ad un porcile vero e proprio, la tovaglia è una schifezza, qualcosa cade dai piatti mentre sparecchiano, tra di me mi chiedo cosa ne penserebbe un uomo di ognuna di noi vedendoci in quel momento.

Ormai quasi tutte hanno smesso la gara a chi mangia di più, ci sono tre ragazze della contabilità, visibilmente ubriache, che si mettono in centro sala a improvvisare dei canti popolari, le osservo sorridendo come un’ebete perché anche io sono un po’ annebbiata. Mi pare di vedere i loro vestitini con le giunture sul punto di scoppiare nella zona del ventre per quanto hanno mangiato…ma forse è un’impressione. Renata, una di loro, mentre ondeggia, calpesta qualcosa che la fa scivolare e per poco non cade come un sacco di patate, si salva per miracolo tra le risate sguaiate di tutte, me compresa. Appena si rimette in piedi si controlla la scarpa per capire la ragione della sua scivolata e, con grande stile, mostra a tutta la platea quello che resta di un pacchero appiccicato alla suola del sandalo.

La serata finalmente finisce, nuova processione al bagno, io preferisco non andarci per paura di quello che posso trovare.

Paghiamo con la solita discussione su come dividere la cifra, tra di me penso “dai Paola fra un’ora al massimo sei a casa sotto la doccia”.

Sono le 2 di notte, domani è domenica, nessuno mi telefonerà, niente sveglia, niente impegni, niente uscite, starò a casa tutta la domenica senza toccare cibo per almeno 36 ore. Prima di crollare di sonno do un’ultima occhiata nello specchio, vedo due occhi sfatti, la faccia stanca, capelli disordinati.

Ma poi penso “va be’ anche per quest’anno è andata”. E con un grugnito mi butto nelle lenzuola.

Dom

28

Lug

2019

Più cicciottella non guasta

Sfogo di Avatar di Diver2000Diver2000 | Categoria: Gola

Ciao io e la mia ragazza stiamo insieme da due anni e ieri per gioco abbiamo parlato dei nostri gusti personali... In effetti mi chiedo come non sia accaduto prima ... Comunque prima di essere aggredito scrivo sotto sessualità e non sotto amore proprio perché chiedo un consiglio dal punto di vista puramente carnale.... Lei mi piacerebbe un po' più cicciottella, sì mi piacciono le ragazze un po' curvy... Lei non è magrissima intendiamoci, e già mi piace ma mi piacerebbe di più... Così ho pensato di farle mettere su un po' di peso, tanto non è il tipo attento alla linea o sportivo... Cercavo metodi che non si notino, perché me lo ha detto che se succede sapendo che a me piacerebbe anche di più non ne fa un dramma, ma di farlo apposta non ha voglia... Quindi sì, vorrei forzare le cose.... La porto spesso fuori, ma non basta... Qualcuno conosce ricette per frullati che aiutino a ingrassare un po'?Graziee

Mer

24

Lug

2019

Piacersi e piacere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono fidanzato con una ragazza stupenda... Stiamo insieme da un po' e tra noi le cose sono serie davvero... La adoro caratterialmente e fisicamente... Il problema.. Ultimamente ha deciso di dimagrire, ma lei è pancia piatta... Ammetto di essere uno a cui piacciono le donne curvy con un po' di pancetta, ma io questo non l'ho mai detto a lei perché l'ho sempre apprezzata per come è... Perché davvero mi piace... Ma più magra non solo significherebbe meno attraente per me, ma le farebbe anche male... Così ho deciso di parlarle, ma voglio essere convincente, vorrei che lei rimanesse così, o meglio riuscire a convincerla a mettere su 5 chiletti, sì per i miei gusti... Ma non ci vedo nulla di male prima di essere tartassato di insulti... Obbiettivamente a 20 anni soprattutto una relazione si basa anche sull'attuazione fisica... Per questo io mi sono concentrato tanto sul migliorare per lei fisicamente... Le ho chiesto come mi volesse perché piacerle di più mi faceva stare bene... Sono dimagrito, mi sono depilato... Cerco anche di tenere la barba come piace a lei.. Piccole cose che fanno la differenza... Ora vorrei solo che lei non facesse l'opposto di quello che piace a me e magari cogliere l'occasione per farle capire che con un po' di pancetta e più morbida sui fianchi mi piacerebbe ancora di più di quanto già non mi piaccia... Non credo di chiedere troppo, 5 chili non sono poi così tanto visto che è pancia piatta, super in forma, solo le starebbero bene... Come posso fare? Vorrei trovare il modo giusto per non fallire o essere frainteso

Succ » 1 2 3 4 45


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti