Gola

Sfoghi più votati:

  • 5,33 Sono una stupida! - Ho fatto una dieta e ho perso 50 kg con [...]
  • 5,00 Pasta e patate - Adoro la pasta e le patate, la panna, il [...]
  • 5,00 pizza - ho ordinato due pizze a domicilio per non [...]
  • 5,00 Santa Belen Rodriguez... ... - Ingrassate per noi...Leggo sul giornale che [...]
  • 5,00 Crostate al Guttalax - Non ne potevo piu', nel mio palazzo [...]
  • 4,83 Vorrei mangiare... - e mangiare, e strafogare, e mangiare e [...]
  • 4,60 dieta - mento al mio dietologo: gli dico che mangio [...]
  • 4,57 Non volevo - Ho rubato un lecca lecca a un bambino. Non [...]
  • 4,25 gelato - Ieri pomeriggio ho mangiato una enorme [...]
  • 4,00 Pasta - ho appena calato la pasta e ne ho fatta [...]

Sfoghi: (Pag. 1)

Mar

25

Set

2018

Sono una vacca :D

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho 18 anni, e sono la classica sfigata con gli occhiali e in sovrappeso, ma veramente parecchio (1.73 x 80/81 kg circa), e penso di aver raggiunto anche picchi di 83/84 kg qualche mese fa. 

Sono sempre stata un pochino in sovrappeso, ma prima penso mi sentissi meglio, anche perché forse avevo qualche chilo in meno - vedendo le foto dell'anno scorso, ad esempio, mi rendo conto che ero un po' più magra rispetto ad ora (non ho mai avuto una forma fisica perfetta, ma magari pesavo sui 76/78 kg... sicuramente meglio che farne 80 abbondanti).

Mi sento onestamente una specie di budino ballonzolante, specialmente a livello pancia/culo/cosce.  

Sì, sarebbe semplice cambiare, in teoria... dieta sana, sport, problema risolto.

Il fatto è che avevo iniziato con la palestra, più volte, ma poi avevo sempre mollato, col solo risultato di far sborsare soldi inutilmente ai miei, per l'abbonamento, per poi effettivamente affacciarmi in palestra sì e no due o tre volte in un mese. E per la dieta... se mi riprometto che mi metterò a mangiare sano, mi ritrovo qualche ora dopo a ingozzarmi di biscotti pensando "fanculo, si vive una volta sola, se tolgo anche il cibo non rimane più niente in questa vita" (esattamente ciò che ho fatto proprio stasera, insomma).

Però mi faccio veramente ribrezzo, non penso di essere neanche vagamente guardabile, specialmente perché ho il culo veramente grosso e la cosa mi infastidisce. 

Da un lato vorrei dimagrire, dall'altro non ce la faccio a mollare le abbuffate.

Uff. 

Gio

13

Set

2018

Stupida vacca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ebbene sì, lo sono!

Dopo più di un mese che mi comportavo 'bene' dal punto di vista alimentare e avevo perso un po' di chili, ho ricominciato ad ingozzarmi e vomitare, e tutto per colpa dell'ansia per un banalissimo esame.
Credo che non guarirò mai fino in fondo dalla bulimia.
Non voglio più ingrassare, non voglio più sentirmi così inadeguata e inutile. Ho paura.

Sab

25

Ago

2018

Sto facendo dei giorni senza farina

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Gola

per vedere se ho qualche intolleranza. 

Soffro, voglio una pastasciutta.  

Gio

23

Ago

2018

Mangiare cavallette di notte

Sfogo di Avatar di WormWorm | Categoria: Gola

Sono le tre e mezza di notte passate, come al solito sono sveglio, e stavolta.... sono a casa da solo che mangio cavallette.

Incuriosito dal seguente articolo di wikihow:

https://m.wikihow.it/Cucinare-le-Cavallette 

e abitando io in campagna, ho deciso di liberarmi una volta per tutte delle fastidiose cavallette che si poggiano sui muri (insonorizzati) di Camera Mia, ogni qual notte che passo sveglio con le finestre spalancate e le luci accese.

Ho seguito la seconda delle ricette del link di cui sopra, eeee... che dire, sono veramente... veramente, ma proprio veramente!!! Si, lo sono!

Non chiedetemi di cosa sanno, sanno...beh, sanno di cavalletta!!

Se vi chiedessero di cosa sa io caffè, cosa direste? Di caffè, no?!

(d'altronde se la cavalletta non sapesse di cavalletta, necessariamente non lo sarebbe...pertanto sa di cavalletta, punto) 

Un gusto veramente nuovo. Ne ho mangiate una quindicina.

Consiglio a tutti di provare. 

Oltretutto se abitate in campagna sono reperibili in qualunque momento.

Ho altresì avuto il coraggio di schiaffarmene in bocca una cruda senza averle tolto neanche le zampe come dice l'articolo (però dopo averle staccato la testa con le dita, a mangiarla da viva non ce l'ho fatta proprio!), cruda non è stato proprio il massimo, retrogusto amarognolo e acido.

Ma cotte no, sono fantastiche, strepitose. 

Tremate care cavallette, this is your wake-up call, non disturbate più Worm mentre è in poltrona la sera che legge, perché è un attimo scendere le scale, andare in cucina, sbattervi nel microonde ed essere pappate.

Come disse Willy Wonka (una delle mie battute preferite del film):

"Come dici, bambino? L'erba del prato, se è commestibile? Certo che è commestibile, in natura quasi tutto è commestibile. Anche voi siete commestibili. Ma quello però si chiama cannibalismo! ;)" 

Viva le cavallette, il cibo del futuro. 

Date retta a me, che ho appena finito di mangiarle.

La notte è ancora giovane 

Mer

22

Ago

2018

Qualche 15 enne ๐Ÿ‘

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Dom

19

Ago

2018

mi sento uno schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

ho un problema alimentare, più in soecifico soffro di binge-eating da ormai 3 anni, da quando ho iniziato a dimagrire tramite quella cazzo di applicazione contacalorie. A causa di questo disturbo alimentare sono ingrassata passando dai 65 chili (tre anni fa ) agli 85 chili ora , credo. E questa settimana mi sono abbuffata tre volte e probabilmente sarò ingrassata ancora; anzi non probabilmente ma di sicuro sono ingrassata. Dalla fine della scuola fino ad una settimana fa sembrava che la situazione stesse migliorando , cioè le abbuffate erano diminuite (forse anche perchè andavo da una psicologa ma ora non posso più andarci perchè il mese di agosto praticamente tutti gli psicologi sono in ferie ) Mi sento un'obesa di merda , un maiale, uno schifo ; mi sento inutile e insignificante e di troppo. Probabilmente mi sono abbuffata così tante volte anche perchè una delle mie più care amiche in viaggio di maturità ovvero la settimana scorsa si è rivelata tutt'altro: ha conosciuto un ragazzno e mi ha lasciato completamente da parte ; ha preferito lui alla nostra amicizia. Oltretutto riflettendo , sono arrivata alla conclusione che non mi ha mai trattato bene; quello che intendo è che le amiche dovrebbero darti forza, farti coraggio, valorizzarti e dare importanza alle tue quaità invece lei non faceva altro che criticare tutto ciò che facevo, qualsiasi cosa ed ora sono arrivata ad un punto che non ce la faccio più. Con lei non ci voglio più avere niente a che fare ma allo stesso tempo questa amicizia la vivo come un fallimento e forse è per quello che mi sono abbuffata così tante volte quetsa settimana. Se dovessi uscire ora, mi vergognerei perchè mi sento veramente grassa. Mi vorrei solo  rinchiudere in camera e non uscire  più. A volte poi ho l'impressione di non essere ben accetatta e ben voluta; ma in generale anche dalla mia famiglia , come se dessi solo fastidio. Che vita di merda , in questo momento vorrei solo sparire. E non posso nesnche sfogarmi con nessuno perchè la mia famiglia non mi capisce e l'unica  amica con la quale mi sfogavo e sapeva capirmi è in america e non posso continuare a disturbarla. In conclusione mi sono ridota a sfogarmi in questo sito del cavolo ; mi sento una sfigata. Davvero tanto. 

Ven

17

Ago

2018

Cosa c'รจ che non va?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ciao a tutti..sono una ragazza di 21 anni e convivo da anni con la frustrazione derivata dal mio peso..sono di circa 20 kg in sovrappeso, ma la cosa che più mi distrugge, è la mia forza di volontà fin troppo Altalenante.. 

Se mi pongo un obiettivo riesco a metterlo in atto in maniera ferrea, ma mi basta così poco, anche una sola "briciola", in termini di sgarro, per mandare tutto all'aria..

Non so se sia più avvilente la mia forma fisica o la mia "debolezza". Entrambe penose oserei dire..

Ho un costante bisogno di motivazione, aiuto, conforto...ma non ho nessuno disposto ad incarnare questo ideale..

Ho bisogno di mettermi in gioco e dare una Svolta alla mia vita, ma non so come fare. 

I miei amici quando hanno problemi di vario tipo, sanno sempre di poter contare su di me..mi mandano messaggi, mi chiamano..sanno che io per loro ci sono sempre... 

Ma per me, non c'è nessuno..

È la prima volta che scrivo in un sito di questo tipo, ma spero di poter trovare anche io qualcuno disposto ad ascoltarmi...a capire cosa non vada bene in me..

Grazie a chiunque di voi spenderà 5 minuti del suo tempo per leggere questo mio sfogo..

Notte 

Sab

11

Ago

2018

Ho tanta fame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Ho sempre fame, soprattutto di dolci :(  cannoli siciliani, sfogliatelle, fiocchi di neve, Nutella, torte, bigne, cioccolato, gelato...

Dio, voglio tutti i dolci del mondo solo per me ๐Ÿ˜๐Ÿคค๐Ÿคค๐Ÿคค๐Ÿคค 

Tags: cibo, dolci, gelato

Gio

26

Lug

2018

Gola

Sfogo di Avatar di VerdeacidoVerdeacido | Categoria: Gola

Fanculo. Dieta di merda.

Ho perso quasi 30kg. Ne ho rimessi, nel tempo, 10.
Adesso mi son rimessa a dieta da qualche tempo. 4 li ho persi benissimo. Il quinto già ci ha messo un po' a levarsi dalle palle.

E oggi ho mangiato una fetta di torta a metà mattina, 3/4 di pizza a pranzo e una fetta di torta adesso. Ci metterò una vita a recuperare sta cazzo di giornata.

Perchè è così difficile???? 

Tags: dieta, pizza, kg

Gio

26

Lug

2018

Sono sposata e mi masturbo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

come da titolo ho bisogno dei mie spazi faccio l’amore con mio marito ma quando sono da sola mi masturbo.  

Succ » 1 2 3 4 40


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti