Gola

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

16

Gen

2019

Sesso unto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

E bisunto!

Si,lo confesso, voglio fare sesso con Chef Rubio,tra mortadelle  e frittura di pesce ,rotolandoci sulla pastella .

Mamma mia che fame! 

Tags: sesso, unto

Mar

15

Gen

2019

Prendete, e mangiateveli tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

I soldi non fanno la felicità... i biscotti con il ripieno di cioccolato invece si!

Ragazzi, mi sono appena sfondato mezzo chilo di gioia di vivere, uno dopo l'altro senza rimorso: bam! bam! bam!

Penso che sarebbe venuta la nausea pure ad un grizzly... io neanche una piega, anzi credo che mi mangerei pure il grizzly se fosse fatto di cioccolato (cosi', tanto per digerire).

Detto cio vorrei dedicare un minuto del mio tempo a ringraziare Colui al quale devo la mia felicità in terra. 

Cristoforo! Grazie, grazie di cuore! Per la canna da zucchero, per il cacao, per la Nutella, per il kinder bueno, per la sacher, per le gocciole, per i cri-cri e per le uova di Pasqua io ti rendo grazie.

Per le emorroidi, per i brufoli, per la diarrea fulminante, per l'adipe addominale, io ti rendo meno grazie ma gli accetto come parte di un disegno superiore ed imperscrutabile.

(un ringraziamento speciale anche alla Sco**ex per la vostra carta igienica extra soft, ideale per gli sfinteri delicati)

Dom

06

Gen

2019

FAMMENE UN ALTRO, BARMAN...

Sfogo di Avatar di BrooklynBabyBrooklynBaby | Categoria: Gola

Io adoro bere, cazzo, lo adoro. Mi rende meno ansiosa, diminuisce quella che definisco "ansia sociale non clinica", mi cura e mi rende quella che vorrei essere, una ragazza simpatica ed estroversa. Quando sono su di giri divento la ragazza più bella e fantastica del mondo, e lo divento perché mi ci sento! Mi dimentico di tutto e di tutti e riesco anche a ballare in discoteca senza sentirmi un'imbranata totale! Mi dimentico delle brutte parole, mi dimentico dell'ansia e dei problemi. I brutti pensieri svaniscono e io divento un'altra, più leggera! Per questo non bevo mai troppo. Voglio ricordarmi come ci si sente a bere ma ad avere allo stesso tempo coscienza di sé. Per me, è come vivere un'altra vita! Essere una vera Brooklyn baby, come dice Lana Del Rey... Ultimamente ho letto un articolo in cui Lana parlava di come avesse anche lei una forma di alcolismo simile alla mia. E le sue parole mi hanno illuminato, cazzo. Era come se mi avesse fatto un quadro clinico! "In quel momento della mia vita bevevo tantissimo, avrei bevuto anche tutti i giorni, ed anche da sola. Pensavo fosse una cosa figa. [...] All'inizio pensi che andrà tutto bene, che è solo un lato oscuro della tua personalità, è anche eccitante." Leggendo questo, ho capito perché mi piacessero tanto le sue canzoni. è la voglia di controllare almeno una parte di sé, di potersi considerare esperti almeno di qualcosa, e i liquori sono la cosa più semplice. I miei parenti chiaramente non approverebbero mai, per loro il bere è da uomini duri, non da giovani donne. Invece il bere è per me una liberazione, è piacevole, mi scioglie la lingua e mi fa sentire inclusa nel mondo e nella società, anzi, mi fa sentire superiore. è semplicemente stupendo, odio guidare soprattutto perché mi impedisce di bere. Mi fa male bere? Ovvio!! Ma cosa esiste di VERAMENTE bello che a una certa non ti uccide? Non rispondete... non cambierò idea ;) *giggle*

Dom

06

Gen

2019

Odio tutti!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono sempre stata molto magra, ma non anoressica, bassetta e molto carina per come dicevano gli altri. Tutto questo fino a 1 anno fa. Quando con il mio ragazzo abbiamo deciso di trasferirci all'estero pensando fosse una cosa super figa da fare, allora abbiamo deciso e ci siamo trasferiti.

Premetto che ho sempre mangiato quanto e quello che volevo, sta di fatto che non so minimamente cosa sia successo ma 3 mesi dopo, quando sono tornata in Italia per salutare, chiunque mi ha aggredito dicendo che ero ingrassata. Io non capivo, non ho fatto niente di particolare diverso da sempre e anche la mia reazione di stress ad alcune circostanze non ha mai influito sul mio peso, ma stavolta effettivamente avevo preso 3 kg.

Tornata in olanda (dove vivo ora)  mi ero prefissata di iniziare ad andare in palestra e fare un po di dieta per sistemare tutto... passano altri 2, 3, 4 mesi e.. io continuo ad ingrassare a dismisura, non so piu che fare, dopo circa un anno che sono qui sono ingrassata 6kg inizialmente senza neanche accorgermene, dopo mi sono fatta venire una specie di disturbo alimentare per il quale ogni volta che cercavo di mettermi a dieta puntualmente mi abbuffavo della peggio merda e andando avanti settimana per settiamana ho ottenuto l'effetto opposto, due settimane fa sono tornata in italia e mia sorella ha avuto il coraggio di dirmi CICCIONA, io che la gente mi chiedeva se per caso non mangiavo da quanto ero magra, ho il morale a terra sono disperata e ora abbiamo deciso tra .3 mesi di tornare a vivere in italia, anche perche qui non siamo riusciti a farci uno straccio di amico e ogni volta che ho il giorno di riposo da sola mi deprimo come non mai perche e' un anno che oltre al lavoro non ho assolutamente niente da fare. Ora ho deciso da quando sono tornata l'ultima volta dall italia che se li mangiavo qualsiasi cosa e non ingrassavo, e' inutile che faccio diete da 1000 calorie e mi distruggo ogni giorno per niente privandomi delle cose e di conseguenza avendo sempre in testa il cibo, infatti e' passata una settimana ho perso mezzo chilo per ora ma mangio quando ne ho voglia, non per noia o per lo stress. Lo so che probabilmente non tornerò mai come prima anche se lo spero, pero ora ai miei occhi sono un maialino grasso e schifoso e non ce la faccio piu spero solo che almeno questo funzioni se no non so piu cosa fare.

Mar

01

Gen

2019

Voglio diventare obeso

Sfogo di Avatar di DamnbroDamnbro | Categoria: Gola

Ora ho 18 anni ma è da quando ne ho 12 che voglio diventare grasso, ho iniziato adesso ad ingrassare ed è bellissimo... Sono alto 1.72 m e peso 87kg circa forse 85, e desidero arrivare a 130kg o forse più dipende se saró soddisfatto o no del mio corpo, desidero avere anche un uomo al mio fianco proprio come me e proprio su questo sito ho trovato altri 2 ragazzi che hanno confessato la stessa ed identica cosa... Spero mi rispondano.

Non dovete criticarmi, non dovete insultarmi, è una cosa normalissima, si chiama fetish e nel mio caso è del grasso, andate ad informarvi anche su internet, voi direte :"è fa male, matto, rischi di morire, cosa cavolo fai non tieni alla tua salute? Vai da uno psicologo e fatti curare". No, non è così sto ingrassando ed alcune persone vicino a me lo hanno notato e mi chiamano orsacchiotto, ciccione mi dicono che sto ingrassando, che ho messo su la pancia e sono soddisfatto, vuol dire che ci sto riuscendo... Peccato che in Italia non sia abbastanza sviluppata questa cosa e che sia difficile da accettare, ma è così... Se la pensate come me e siete nella mia stessa situa, scrivetemi, che ne parliamo insieme, sono un ragazzo felice e molto aperto per parlare di tutto. 

Mer

26

Dic

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

vorrei dimagrire rimodellare i mio corpo....lasciare a bocca aperta tutti quelli che m hanno calpestato usandomi e mettendomi poi da parte cosi senza pochi problemi....e ora che il mio corpo sta andando e peggiorando....vorrei riuscire a cambiarlo per potter poi sputtarli in faccia ad uno ad uno....ma piu desidero questo e piu continuo a distrugermi perche nn ci credo nemmeno io.....ma vorrei tanto ripartire da li....

Tags: rinascere

Lun

17

Dic

2018

Non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono fidanzato da 10 anni ma ho scoperto che il mio cuore batte forte per una mia collega cosa fare? rischio o mi faccio una doccia ghiacciata

Dom

16

Dic

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

ho fatto sesso con ttanti ragazzi, e adesso che non posso piu avere chi davvero vorrei al mio fianco lo desidero piu di ogni altra cosa

credo sia perche non ho mai avuto molte amiche o comunque un gruppo di amiceh saldo che ci sta da sempre

solo amicizie non troppo durature e giri di persone troppo diverse tra di loro per creare un gruppo compatto

ho sempre trovato "rifugio" nei ragazzi piu chenelle amicizie perche oer quanto mi piacerebbe avere un?amica, non ce l'ho

ho tanta genete che saluto, con cui esco ma mi sento sola da morire

l?ho fatto stare davvero male e la cosa pegiore è che oltre ad averlo fatto soffrire, averlo perso ed aver sofferto a mia volta 

ho anche perso delle persone che pero non posso definire amiche a questo punto immagino

vorrei sfogarmi con qualcuno perche la mia storia è molto piu complessa di cosi e nonostante io ci sia sempre per tutti nessuno vuole mai ascoltare la mia di storia

mentre cerco di non affogare tra i miei di problemi la gente mi butta giu con i loro senza mai lanciarmi un salvagente

spero qualcuno mi ascolti 

Ven

14

Dic

2018

VOGLIA DI SUSHI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

io ho una fottuta voglia di mangiare sushi questo sabato ma i miei genitori se ne vanno con mio fratello a un compleanno (A CUI IO NON VOGLIO ANDARE) e i miei amici sono tutti via o non hanno voglia o (peggio) non rispondono! nel mio paese just eat non arriva?? io che cazzo faccio sabato sera?

Tags: sushi

Mar

11

Dic

2018

Sesso

Sfogo di Avatar di Anonima98Anonima98 | Categoria: Gola

Ho perso la verginitá a 12 anni da quel momento ne ho sempre voluto di piu come un bisogno il sesso per me é come una droga ho 20 anni e ho fatto di tutto mi piace quando mi maltrattano ma a volte cerco chi mi dice cose carine, a letto mi piace essere un oggetto al di fuori no... sono normale?

Tags: sesso
Succ » 1 2 3 4 42


che condiscono ogni boccone di senso di colpa.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti