Accidia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mar

15

Gen

2019

Mi sento un fallito vorrei morire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Salve piccolo sfogo reale sulla mia vita, chiedo aiuto. Ho 32 anni e non ho combinato niente nella mia vita. I miei sono persone a posto, direi una buona famiglia, ma solo ora, poichè in passato specialemente mio padre mi terrorizzava, e mia madre si confessava con me quando litigavano. Insomma solita storia. Il problema vero è: a 26 anni mi laureo, in sincerità approfitto di qualche anno di libertà pagato dai miei per studiare giurisprudenza, perchè volevo bere fumare e divertirmi ancora un po. 

Non ho mai voluto troppi scossoni nella vita, infatti a 18 anni dissi ai miei che dovevo lavorare subito e non studiare. Peccato che all'epoca ero, come ora, troppo stupido per vivere e per non deludere intellettualmente i miei, non mi venne l'idea di chiedere loro di comprarmi un taxi, a Milano.

 Quindi l'assurdo fatto a persona: sono di buona famiglia, i miei, specie mio padre volevano diventassi "qualcuno", io ne ho approfittato un po per paura un po per godermela, e ora, dall'età di 27 anni circa, sono un precario insegnante di inglese, e non ho un cazzo per me. 

Penso di essere sempre stato sociopatico ma non aggressivo, diciamo che non provavo emozioni, mio padre ha però esagerato nel cercare di farmi del bene e volendomi aprire nuovi orizzonti. Ma io sono un ritardato e vigliacco. Ora vorrei chiedere di comprarmi il taxi con licenza e ho paura perchè cambierei ancora idea dopo anni di insegnamento.

Lo so, non merito di vivere. Cosa faccio? suicidio?

Tags: fallito

Gio

10

Gen

2019

I Tuoi Pregi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

 

Hai 19 anni.

Tutti ti hanno sempre dato ragione e non hai mai ricevuto un bel "NO" in tutti questi anni.Fino a poco fa pero'...L'università dove volevi iscriverti per cazzeggiare ha rigettato la tua domanda perchè non hai passato il test e questo è solo l'inizio.

Lavativo e che si aggrappa ad ogni scusca per non lavorare,neanche a fare il cameriere (con tutto il rispetto ai camerieri professionisti).

Viziato dai genitori che te le hanno sempre passate tutte.

Arrogante e senza personalità che preferisce seguire i suoi "amici" (chiamiamoli tali) anzichè crearsi una strada propria.

Inconcludente e dalla lingua lunga,giudichi le persone senza nemmeno sapere i loro trascorsi. 

Ma grazie al cielo i ventenni non sono tutti come te perchè i tuoi amici in primis studiano o lavorano e hanno le idee piu' o meno chiare sul da farsi non come te che sei sempre appiccicato al computer a giocare online. 

 

 

Mar

01

Gen

2019

Mamma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Io sono molto demoralizzato in questo periodo, penso qualche volta al suicidio e penso di vivere solo perché non posso abbandonare alcuni miei amici che contano su di me. I rapporto con i miei non è facile anzi è complicato. 1 mese fa ho scoperto che mia madre tradisce mio padre con un nostro "amico" in comune, con la mia migliore amica abbiamo deciso di non dirlo a mio padre perché se si separassero io chissà dove andrei a finire. E pensare che oggi è il primo dell'anno, dovrebbe essere un giorno felice, ma per me non lo è. Sono sempre più depresso solo .gli amici mi fanno stare meglio, ma non sono sempre presenti. Oggi subito alle 8 ho litigato con mia madre perche non avevo tirato lo sciacquone, quindi capite un po' voi in che situazione sono. Una situazione di ME*DA

Tags: mamma

Gio

27

Dic

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Sono piena di ossessioni.Devo avere sempre tutto in ordine,per colore e grandezza.

Mi vesto di lunedì in verde,martedi  blu, mercoledì giallo,giovedi in marrone, venerdì in nero,sabato rosa e domenica tutti i colori insieme.

Poi mi piace contare le case mentre passeggio,c'è ne sono a bizzeffe raga.

Il pavimento lo pulisco ogni tre ore esatte,per fare 3/6/9/12ad ogni ora.

La tabellina del tre è bella.

Grazie per l'ascolto ciao 

Tags: tabellina

Gio

27

Dic

2018

Uffa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Oh che noia! perché ci metto cosi tanto a crescere?io voglio la macchina e andare in discoteca ,baciare tutti i ragazzi che voglio.Fare tardi e ubriacarmi.Invece mi mancano ancora863giorni al mio comple.oh che palle!oh!

Tags: crescere

Gio

27

Dic

2018

Empatia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

L'empatia è quella capacità di mettersi nei panni degli altri, però nella mia vita,ho incontrato molti che si dichiaravano tali e poi al momento di mostrarla si toglievano la maschera e mostravano ciò che erano.

Persone che si fingevano amici,ma al momento di un aiuto concreto sparivano.

Le persone sono egoiste per natura. Ed il brutto è che raccontano frottole soprattutto a sé stessi.L'empatia,cosa rara.

Gio

27

Dic

2018

Voglio essere depresso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

 Io voglio essere depresso,lo scelgo consapevolmente,s!Mi piace rotolarmi in un mare di lacrime e poi non avere più la forza di muovermi.Mi piace farmi compatire e sentirmi dire"oh poverino".

La mia tristezza è il sentimento piu vero che io conosca,mi sento pieno di vita e vedo il mondo per la merda che è.

Come si fa a scegliere di essere felici,se poi qualcuno cerca di portarvela  via?

 

Gio

27

Dic

2018

Sono pigro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ciao io sono pigro,sto tutto il giorno sul divano davanti alla televisione,mi alzo solo per andare al bagno e mangiare.

Quelle rarevolte che esco,mi piace stare sulla mia solita panchina ,a fissare le macchine che passano, dopodiché mi alzo e vado a casa,chiamo justeat e mi porta la cena .

Lavoro con il PC,e mi piace farlo soprattutto mentre cago.

Sono pigro,e ora sono pure stanco di scrivere.ciao 

 

Tags: pigrizia

Mar

25

Dic

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non c'è la faccio più ragazzi.A vivere mentendo,a me stessa,ai miei figli e a mio marito.

Io non lo amo piu! E la beffa più grande e'che mi sento pure in colpa per qualcosa che non ho potuto controllare.Io non ho scelto di non provare più niente, è accaduto .La colpa è mia?sua?Oramai a poca importanza.Questo matrimonio mi sta spegnendo.Sto male amici miei,sto male e non riesco più ad uscirne.

Dom

23

Dic

2018

Relazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Premetto che ho 15 anni.. molti di voi leggensl questo post sì chiederanno che diamine ci faccia una ragazza di 15 anni a pensare a sti problemi ma vedete... Io sto con questo ragazzo da ormai un mesetto e 2 settimane. Mi sono innamorata di lui percbp si orendeva cura di me,mi faceva sentire importante. Col passare dei giorni lui è cambiato... Ora non lo riconosco piu,sento che ha qualcosa ma non me lo vuole dire..

Succ » 1 2 3 4 61

Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti