Superbia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

18

Lug

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Mi sono appena reso conto di essere una persona molto egocentrica. Purtroppo è vero,nonostante io sia in persona sensibile e mi curi del bene degli altri. Devo essere però il migliore sempre in quello che faccio. Per esempio perché mi dicono sono bello, io devo essere sempre più bello di questo e dell’altro. Non ci provo con le ragazze perché se mi dicesse no, ho paura dell’opinione degli altri (che direbbero non e poi così tanto bello). Se a un mio amico gli fanno i complimenti io sono contento se lo fanno pure a me(tipo lui è un Figo ma anche tu sei bello), se no comincio a diventare geloso(e ciò è sbagliato perché è un amico). Se un amico fa il playboy, io non riesco ad essere contento perché voglio esserlo prima io(poi se lo è anche lui allora va bene, ma il migliore devo essere io, che carattere da schifo) Aiutatemi,voglio togliermi sto egocentrismo ed essere una persona come tutte le altre che se ne sbatte del giudizio altruiModifica

Sab

14

Lug

2018

GODO DA MORIRE MA SONO TRISTE

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Superbia

Sono nel bungalow di uno stupendo vilaggio vacanze, posso girare mezzo nudo ed esibire il mio fisico scultoreo al mondo mentre mi compiaccio di essermi assicurato ottime premesse per un eventuale futuro nel mondo del lavoro o per la scelta universitaria con il mio voto alla maturità, a differenza del ragazzo della mia cotta e anche della mia cotta stessa, entrambi nullafacenti fattoni passati con meno di 70, eppure perché mi sento così vuoto? Perché non so che fare della mia vita da adesso in poi? La scuola mi dava una direzione precisa, una tabella di marcia che necessitava dell'applicazione di uno sforzo infinitesimale per essere conseguita, e ora la prospettiva di essere un adulto libero e indipendente mi terrorizza? Un abisso di prospettive, indecisioni e voglie da soddisfare, non so da dove iniziare.

Vorrei essere come il ragazzo della mia cotta che è un duro che sa ciò che vuole e lo ottiene senza piagnistei.

Dom

08

Lug

2018

Adesso che ho la racchetta nuova

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Superbia

per voi è la fine, dannate farfalline del cavolo!!!

Che ho trovato tre nidi TRE e queste malnate volano ancora in giro, e DICO MA DA DOVE, DA DOVE DIAVOLO ESCONO

Sab

07

Lug

2018

Il potere dei social

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Anni fa ebbi una discussione con una persona. La questione finii li ma comunque non ci sono mai stati piu contatti ecc ecc in quanto a mio dire mi aveva mancato di lealtà, rendendo pubbliche cose private; non segreti di stato ma comunque confidenze ecc.

Mi iscrissi pertanto a Facebook, in maniera anonima con un falso profilo , senza parlarne mai con alcuno.

Non ho mai inviato richieste di amicizia, mai messo mi piace o mai chattato con altri. Solo per visionare.

La cosa bella è che questa persona nei suoi ultimi anni ha messo online informazioni a mio dire molto riservate.

Non mi sembra normale che io possa vedere queste cose. Nel senso so benissimo che è lui che mette tutto online ma la cosa mi ha fatto molto pensare. Lui come altri.

Negli ultimi due anni ha acquistato una barca. Ad oggi conosco la perfetta locazione della barca, il paese sul mare dove la tiene, l'esatto club portuale ed anche il numero del molo. Naturalmente conosco anche il numero di serie ed il nome. In più ha postato anche la foto degli interni.

Successivamente ha postato diverse foto sulla nuova location del posto di lavoro. Adesso so dove lavora, come si chiamano i suoi colleghi ed anche la targa della sua macchina, postata in bella mostra .Questo è un esempio come tanti. Potrei andare avanti ore. Persone che non vedo dalle medie ..quindi ricchi 18 anni posta foto della loro vita in maniera pubblica senza alcuna preoccupazione. Il vero genio è un mio ex compagno di scuola dove con grande orgoglio posta le foto di suo figlio appena nato (tanti auguri) con tanto di nome , posizione gps di google della loro abitazione (quando si taggano con la moglie indicando la casa) ecc ecc. Ora..io non sono una persona con cattivi intenti ma mettiamo che io sono un criminale o una persona vendicativa. Potrei tranquillamente ed indisturbato bruciare la barca o danneggiarla. Metterla magari in vendita sui noti siti con tanto di foto dettagliate ecc. Potrei rubare a casa del mio ex compagno di scuola , tanto so dove abita ed anche i turni che fa perchè non contento di aver postato la sua posizione  fatto foto che corrispondono a google street view il genio del male ha anche messo foto di quando è a lavoro, piu o meo rendendo l idea dei suoi turni 0830/1700. 

E poi ci sono io. Che quando vado a prendere la pizza d'asporto 9 persone su 10 so come si chiamano, con chi sono fidanzati/fidanzate , come si chiamano i loro parenti e se hanno post pubblici, cosa hanno fatto durante la settimana, Loro di me sanno solo quello che dico io, Nient'altro. Fate attenzione con questi Social. Non avete idea del danno che fate a voi stessi.

A me non sembra normale questa cosa. Certo..molte cose le si potrebbero anche sapere senza social ma in maniera diretta ed anonima ho acquisito informazioni che una volta , molti anni fa, serviva pedinare o fare accertamenti autorizzati.

Vorrei un vostro parere.  

 

Gio

05

Lug

2018

Che belli gli esami!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Esatto, soprattutto quando hai dei bei voti con la tua prof di italiano, arriva un'esterna simpatica come un dito sporco di peperoncino al'interno delle chiappe, ti fa passare per stupida, ti chiede anche quali peli aveva nel culo Saba e ti dice che dovresti comprarti un libro di grammatica delle medie perchè hai sbagliato un apostrofo. 

Tanti bacini e cuoricini a quella prof che ha svalutato tutto il mio lavoro di quest'anno, ricordandole che farebbe meglio a prendere delle pastiglie per la menopausa e a scopare di più ed evitare di mettere in difficoltà dei ragazzi, che comunque sono bravi e si sono impegnati tutto l'anno, solo per sentirsi superiori e competenti. 

Gio

05

Lug

2018

Fanculo la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

La mia vita fa schifo odio tutto, la mia famiglia mi tiene alle strette odio tutto odio me odio il giorno in cui sono nata fanculo voglio una mano per favore 

Tags: odio, fanculo

Lun

02

Lug

2018

Perché spesso i vecchi sono arroganti?

Sfogo di Avatar di SuavementeeeSuavementeee | Categoria: Superbia

Ieri ero in pullman.Questo pullman era pieno e arrivati al momento di scendere una vecchia, invece di aspettare che la gente sia scesa, sale e poi si è lamentata  fortemente, tirando su un casino, del fatto che le persone nel scendere la urtavano.Ma che ti aspetti da un pullman pieno?Dove non hai neanche aspettato che la gente scendesse prima di salire? Poi questi vecchi sono quelli che nelle conversazioni ti dicono cose del tipo:"Io sono più grande di te, porta rispetto!".Come se il fatto di essere vecchi li rendesse immuni dallo sparare cazzate e tu, quando succede, non dovessi farglielo notare (ho azzeccato il tempo verbale? Hahaha).E di gente cosi sono sicuro che chiunque ne abbia incontrata a bizzeffe.

Dom

01

Lug

2018

Vorrei essere felice per mia figlia

Sfogo di Avatar di OrchideaOrchidea | Categoria: Superbia

Ad un anno di distanza si sono realizzati tutti i miei sogni:

Ho una figlia bellissima 

Mi sono trasferita a Nella mia città 

Mio marito finalmente lavora

E pure... non sono felice... Dio mio perdonami perché sto facendo un grande peccato, ti sono grata per tutto questo... ma c’è qualcosa dentro di me che non va, che non mi fa essere mai completamente felice, neppure quando la vita ti fa il regalo più bello!!! 

Mi chiedo il problema è lui? Sono io? Dove sta la verità, chi sta sbagliando, dove possiamo correggere , si può correggere o è troppo tardi!!! 

Penso che sarebbe meglio stare lontani per un po’ ma poi guardo Mia figlia e capisco che un torto così grande non glie lo posso fare, lei è tutto per me è per lei sono disposta a sacrificare me stessa... stare con una persona che non mi gratifica mai ,qualsiasi successo possa conseguire, non mi fa sentire amata ,che non si prende cura di me, a volte sento proprio il suo odio palpabile; si rivolge nei miei riguardi solo perché ha voglia di fare sesso mai una volta che mi abbracci e mi baci perché in quel momento mi vuole sentire vicina e amare senza nessun fine.

Mai una volta che mi abbia fatta sentire unica e speciale ; è come se la vita questo  gli abbia dato e lui se l’è preso perché questo passava il convento!!!

Mai dire poi cambierà non cambiano...

Non si è mai girato intorno per vedere come sollevarmi da qualche fatica non si è mai svegliato prima di me per potermi far dormire un po’ di più ed evitare di svegliarmi a prima mattina per la poppata.

E la sua famiglia questo peso così ingombrante tra di noi, non mi hanno mai rispettata hanno tentato di scavalcarmi e ignorarmi in tutti i modi e mai nessuno mi ha difesa spontaneamente e pure se io inavvertitamente faccio un piccolo torto ecco che si accende la fiamma, e sono sempre io a fare schifo!!!

E ora i miei genitori che ci stanno dando un tetto che ci pagano le bollette che gli hanno consentito di venire a lavorare senza pagare affitto e mutuo assieme sono anche loro un problema perché loro ci sono e i suoi no... come se fosse colpa loro... i suoi quando potevano esserci non ci sono mai stati!!!

Mi dispiace piccola mia , ti sto dando una mamma triste, ma tu devi sapere che sei il mio unico motivo per cui non decido di farla finita , non vorrei mai starti lontana o farti soffrire in qualsiasi modo!!!

Allora stringo i denti e vado avanti!!! 

Gio

28

Giu

2018

Pareri sugli abitanti delle città italiane.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Ciao a tutti, questo è un po' uno sfogo e un po' un sondaggio.

Io vivo in una città che non ha mai avuto tante pretese di essere la migliore o la più famosa, e questo vale anche per i miei concittadini che ho sempre considerato normali, un po' sulle proprie ma non brutte persone. Ecco, negli ultimi tempi, causa anche l'immigrazione, i nuovi cittadini hanno cominciato a criticare chi in questa città ci è nato e cresciuto; questo a me dispiace perchè non mi pare bello criticare i cittadini della città che ti sta dando un lavoro, o lo studio che hai scelto, eccetera... tanto più che le loro zone di origine non godono di buone opinione generalmente.

Quindi da voi vorrei sapere: quali opinioni avete sugli abitanti delle città che conoscete: esempio quali sono quelli con i quali vi trovate meglio, oppure quelli più chiusi o quelli per amichevoli, quelli più onesti, quelli più tranquilli... e se in alcuni casi gli stereotipi sono sbagliati e quando invece hanno un fondo di verità. Ovviamente non è da considerare alcuni aspetti tipo se la città ha bei posti da andarci in vacanza, o se sono buone le specialità gastronomiche.

Intanto grazie per la partecipazione. 

Sab

23

Giu

2018

f*******i hahaha !

Sfogo di Avatar di InSpiritInSpirit | Categoria: Superbia

sito di merda gestito da gente ipocrita !

f*******i hahaha ! 

Tags: fottetevi
Succ » 1 2 3 4 53

Questo non si fa.

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti