Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

1901-2000 commenti di 4188 totali

Ci sarebbe una spiegazione logica che si chiama disturbo ipoattivo di sessualità è una malattia , come tale si può curare, l'ho detto a mio marito, ma lui non vuole

cara free, sarai molto interessata a sentire la tua esperienza, a parte i bimbi io non l'ho mai lasciato perchè spero sempre che cambi e capisca la mia sofferenza. tu hai figli...

Avatar di gabrimgabrim alle 21:38 del 08-02-2012

Fata del porto quanti anni hai? Hai figli?

E' tanti anni che sei sposata?

Avatar di gabrimgabrim alle 21:44 del 08-02-2012

eheh no fata è convivente, niente figli ;)

cmq qualcuno ha letto il post sulla home "Antiviagra no?"

vi prego sembra una provocazione a voi! dite qualcosa visto che siete chiamati in causa PLEASEEEE ho voglia d vedere sangue ;)

Avatar di nothingnothing alle 22:27 del 08-02-2012

Ola....azz le donne ci stanno sopraffando.... yekkkkk

Allora Ceschina...faccio 3 attività completamente differenti che praticamente mi portano via grazie al cielo tutto il giorno, la piu' interessante é.....come spiegarti...difficile...faccio il risolvi pasticci...quando qualcuno ha un problemone ( non di cuore ) di solito me lo scarica addosso, e io di solito lo risolvo..diciamo che faccio il mediatore :-)

Maurinoooo sai le volte che ho preso il giornale per guardare gli appartamenti...ne ho anche visti parecchi...ma alla fine seono sempre qui come un coglione...Mauro l'idea di vederti con una lampada sulla testa come un esploratore...mi fa morire dal ridere....

Darietto....no che non ti sposo ...sei cattivo ... ahahahah e poi non hai i capelli biondi e gli occhi azzurri come la mia amatissima mogliettina....

Fatina adorata...e a me neppure un mail di saluto :-(, quello che ho scritto lo ripeto...alla fine resta solo rancore, controllare quello poi a volte diventa davvero pesante e difficile...

Bra... dai da brava padrona di casa...prepara una bella cena per tutti...

Illusa....Kali.....Cucu...

Luca, inizio ad essere davvero molto ma molto preoccupato... please sono una parola...

Free benvenuta nel club....

E a tutti gli altri un salutoneeeeeeeeeeeee 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:53 del 08-02-2012

Van..... ah ah ah sembra un controsenso, risolvi i problemi degli altri e i tuoi? chi li risolve? Francyyyy vieni con me e Bra scappiamoooo... donne sempre donne, forse e meglio che vada insieme a Van e Dario, ma poi loro sempre in cerca di donne..azz che palle, forse Luca si si Luca e quello che ci pensa meno forse con lui...sarebbe l'ideale, basta pero' che non si porti illusa....mannaggia meglio solo..

Avatar di mauromauro alle 23:18 del 08-02-2012

no van sei un biondofilo anche tu? :( no basta adesso piango...non è giusto :'( non ne posso +, tutti i giorni mi devo sentire le battutine x "far ridere" che il mio lui adora le bionde e bla bla ...cazzo poi ride solo lui, io invece dopo 2 giorni di sopportazione gli esplodo e gli dico di vergognarsi (però purtroppo senza dirgli anche tutte le cose cattivissime che penso di lui)

io non lo so più, uno c'ha una che lo ama profondamente e cosa fa? il pirla, si boicotta da solo...e per di + fa l'offeso se dico qualcosa che "insinui" che lui vuole un altra (la sua ex) e non me (purtroppo ne sono profondamente convinta...però nn so se sono miei paranoie ho indizi seri...)

dio sto impazzendo...davvero...

vabbe basta frignare c'è gente che ha problemi seri...mauro cn te c vengo io...nn sn propriamente una donnetta, so essere un bravo compagno di viaggio :)

però ho bisogno di un abbraccio :(

che poi sembro una pazza isterica qnd parlo con lui in situazioni cm queste...eppure poi chiedo sempre scusa, lo coccolo, gli dico cose dolcissime...ma in certi momenti esplodo...e divento cm una rompicoglions nata fatta e finita :( che palleee che poi sembra che io sia dalla parte del torto che rabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Van sei mediatore davvero? sai che anche io lo voglio diventare? che forte come hai fatto a diventarlo?

ragazzi vi vorrei abbracciare xkè siete gli unici davvero che non mi giudicano male...io sn tanto debole, devo imparare a staccarmi...ma almeno voi nn mi fate sentire cm un idiota! 

Grazie di esistere!!!! Vi voglio bene!

Avatar di nothingnothing alle 00:32 del 09-02-2012

allora cara cesca non ci siamo, mi unisco io alla tua miscela di cocktail. lo sai che dalle parti mie si mischia la birra al whiskey e ti ho detto tutto. io farei una serata partendo con birra tiger, poi vado avanti di birre belghe, poi un bel mojito fatto come si deve, poi long island ice tea e/o cocktail di cranberry e vodka, e alla fine volendo anche un limoncello! 

maurino, fata, cesca, bra, van, luca, un saluto a tutti voi! latito, ma passo spesso a leggervi e mi diverto sempre molto a vedere i vostri scambi di battute. io - rediviva dalla tormenta di neve - sto passando un periodo un po' strano, in cui devo fare scelte importanti sul lavoro e al contempo mi accorgo che mi sto allontanando da alcuni amici. poi ho iniziato a flirtare con due tipi allo stesso tempo, sono un po' stufa di essere single, ma siccome non avevo mai fatto questa cosa di tenere il piede in due scarpe mi sento proprio una poco di buono :D insomma un po' di pensieri per la testa, ma siccome sono ben diversi da quelli di cui di solito si parla in questi forum, mi mancano le parole per intervenire. pero` siete tanto carini ad invocarmi alle volte, e vorrei che sapeste che vi sono vicina!

un abbraccio speciale alle nuove arrivate, ragazze siamo sempre piu` numerose, abbiamo un tcnt al femminile ormai :)

p.s. mauro sei geloso di bra e anche di dario? il troppo scoppia ;) ma la tipa con le fossette?

Avatar di kalinkakalinka alle 00:37 del 09-02-2012

francy, io dicevo per scherzo, ma davvero c'e` bisogno di farci una bevuta... (cmq sai quanto lui ci si appoggia su questa tua disponibilita`?! se ti lasciasse sarebbe lui il primo a perderci, sicuro!). e poi le more son piu` fighe, questo e` risaputo (pardon a tutte le bionde presenti ;)

Avatar di kalinkakalinka alle 00:41 del 09-02-2012

ahahh kali sei unica <3

guarda kali che sui cocktail sn solo fuori allenamento, posso riprendere quando voglio hehehe ;)

Cmq se lui mi lasciasse sarebbe talmente coglione che neanche c rimarrebbe male xkè non capirebbe che una pirla cm me che gli sta dietro non la troverebbe +...è qst che mi fa realmente incazzare...che non si rende conto quanto cazzo è raro trovare qualcuno che ti ami e ti sopporti! xkè altro che sesso...amore e sopportazione sono il 65% del rapporto, il resto è sesso!!

cmq kali ti adoro, mi sei mancata davvero, mi chiedevo giusto qst pome se t stessi divertendo cn qualcuno!!! altro che poco di buono, fai benissimo a sperimentare, tanto a chi fai male? a nessuno, giusto x tastare il terreno ;)

ma vi sembra che mi sto imbottendo di canzoni di Madonna anni 80? no non sono normale

more forever cmq :) il primo uomo che mi contraddice si prende una testata (ooohh cm sono chic <3) ehehe

Avatar di nothingnothing alle 01:50 del 09-02-2012

Ciao Cesca... Ma smettila di farti paranoie che non ti ama non ti merita... E chiese ne frega..

Accidentimio posso brindare con acqua ????

Buon giorno ma tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 07:29 del 09-02-2012

Buonagiornata, concordo con Van Cesca stai un po' sulle tue se lui non ti cerca si vede che non gliene frega un beneamato cazzo di te e poi trai le tue conclusioni.

Kali ah ci seiiii, bentornataaa, adirittura con 2 omaccioni ah pero' non ti ci facevo, la mamma con le fossette, mah ti diro' non me ne frega piu' niente di nessuno o quasi, al momento sto' così, poi si vedrà.

Luca.......ti penso sempre azz, presumo che sia dura ti sono vicino virtualmente per quanto possa esserti d'aiuto..............

Avatar di mauromauro alle 08:33 del 09-02-2012

maurino...l'idea del monolocale per i cazzi tuoi non e' mica male...pero' non credere che le ventate di ottimismo che vengono(si' figata io nel mio monolocalino,faccio quello che voglio,pucio ogni tanto mi gestisco ecc ecc)durino per sempre!!non voglio scoraggiarti ma e' la verita'..comunque la giri sara' dura!!!credo pero' che tu ce la possa fare..ne sono convinto!e un po' ti diro' che nelle ventate di ottimismo ci penso pure io e mi faccio tanti film di che bello sara'...poi dopo 1 ora mi sembra assurdo anche solo averci pensato!!!!

francy potresti usare van come mentore!!!van dai assumila!!!

Avatar di dariodario alle 08:35 del 09-02-2012

Fata del porto ho letto che i tuoi genitori si sono separati e tua mamma è andata via di casa, quanti anni avevi quando questo è successo hai sofferto molto, avevi fratelli?

Io vivo nella sua casa circondata dai suoi parenti e se mi separo dovrò andarmene io, ma ho paura che i miei figli soffrano troppo a cambiare tutto in una sola volta. Ciao

Avatar di gabrimgabrim alle 10:57 del 09-02-2012

buongiorno a tutti!!

 

van!!! io non c'ho la tua mail, come faccio a scriverti? mi porti ai caraibi? ho bisogno di staccare.

sapete una cosa? da quando è iniziato sto calvario al lavoro sono una merdaccia, continuo a fare cagate immani, alle quali poi naturalmente devo rimediare. :( non mi piaccio, io sono brava sul lavoro uff!!!

cara gabrim! un abbraccio e un saluto particolare perchè ti sento molto vicina, essendo i nostri uomini così simili.

allora, come ti ha già detto cesca io convivo solo da tre mesi, e non ho figli (a parte che non ne volgio, cmq ti pare che faccio un figlio con un segaioloooooooooo). se ti leggi bene la mia storia (che coraggio a leggere tutto) scoprirai che il mio uomo andava anche al supermercato a fare video di nascosto ad una signora... per poi segarsi...

tutto sommato io ho deciso di passare sopra a tutto, però dopo 2 mesi e non vedendo nessun miglioramento da parte sua ieri gli ho scritto che è ora di basta, fuori i coglioni e si trova una soluzione, io una vita così non la voglio/posso fare!

del disturbo sessuale ipoattivo lo sapevo (ormai sembro una psicoterapeuta perfezionata in sessuologia da qnt mi sono documentata) però, come dici tu, deve essere lui x primo a riconoscere il problema e a decidere di affrontarlo! io da solo non posso fare niente..

per rispondere alla tua domanda sulla separazione dei miei: ero figlia unica, ai tempi (poi mia madre ha avuto altri 2 figli dal nuovo compagno) e sì. ho sofferto, ovviamente. ma la sofferenza non era dovuta alla condizione di "figlia di separati in sè", il motivo è stato contingente al fatto stesso. Cioè, ho sofferto perchè per 20 anni ho dovuto vivere 2 vite diverse in 2 case diverse con abitudini diverse, ma soprattutto con 4 genitori, ognuno diceva sempre la sua e io non capivo più un cazzo!

però sono diventata una bella persona, con qualche insicurezzza, certo, ma chi non ne ha? ;)

bra mi ha fatto ridere il commento di maurino al tuo stato!!! come stai amica mia? lo so ho bisogno di un uomo vero al mio fianco, ma dentro di me abitano ancora tutte le meravigliose sensazioni che il mio fidanzato mi ha fatto provare, e io non posso ignorarle!!! andrebbe contro la mia natura!

kali... io ho provato a trobarmi tre tipi in contemporanea (non insieme però, purtroppo) e mi sono divertita un sacco! l'importante è chiarire bene le cose! vai divertiti e goditi la vita da single, che è bella pure quella!

cesca ti consiglio di scrivere pure tu una bella letterina l tuo fidanzato. scrivigli tutto quello che hai dentro! non puoi vivere con la convinzione che il tuo uomo preferisca un'altra! (hahahahah senti chi parla!!!) io mi sento davvero bene oggi!!

free spero che dall'alto della tue esperienza riuscirai a dare dei buoni consigli, e magari anche da noi te ne arriverà qualcuno buono.

luca? qnd puoi batti un colpo!

cmq. che palle con sta diatriba su bionde/more! e noi cazzo di sfigate di castane (chiare, nel mio caso) non ci si caga mai nessuno! esistiamo anch noi!!! :D

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:40 del 09-02-2012

ah scusa gabrim. avevo sei anni quando mia mamma se n'è andata!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:44 del 09-02-2012

fata io in realtà sono castana chiara pure io ehehehe mora l'ho detto nel senso di NON bionda ;)

cmq la letterina...eh si prima o poi scappa quella :) grazie davvero x la vicinanza, tu non sei una bella persona, TU SEI UN OTTIMA PERSONA <3

ti voglio bene!! un mega abbraccio!

Luca manchi solo tu!!

Avatar di nothingnothing alle 12:54 del 09-02-2012


Bra, sì sono io! Ho seguito il tuo consiglio per il nick, mi fa piacere che te ne sia ricordata!!

Siete pronti? Vi stenderò con la mia storia…

Forse è meglio che parta dalla fine, ho trascorso 21 anni della mia vita, quelli che in teoria dovrebbero essere i più pieni, accanto ad una persona iperattiva dal punto di vista professionale e totalmente assente da quello familiare.

Ho accettato questa situazione per tanti, troppi motivi, il primo è ancora l’amore ed il desiderio che ho provato per lui in tutto questo periodo, tale da farmi credere nella possibilità di un futuro prossimo, che ho rincorso caparbiamente, fino a comprendere, oggi, che il mio futuro è il mio presente!

In tutti questi anni ho cercato di costruire, di mantenere vivo dentro di me il desiderio di trovare modi diversi di stare assieme, gli ho sempre riconosciuto una difficoltà estrema nel lasciarsi andare ai sentimenti, ma una totale fiducia nei miei confronti, io ho sempre avuto molti interessi e amicizie, che ho coltivato negli anni senza mai trascurare un attimo la famiglia. Gli sono sempre stata riconoscente di questa sua apertura, non solo, sapendo che la sua vita è il lavoro, ho sempre fatto del mio meglio per seguirlo, appoggiarlo, ascoltarlo ecc…ecc…

Un anno e mezzo fa scopro, casualmente che lui si sente almeno 5/6 volte al giorno con una signora, due o tre volte anche la notte a mezzanotte..  quando gli chiedo spiegazioni, casca il mondo!!! Lui non ha fato niente di male!!!

Il fatto è che lui è un professionista affermato e stimato e la signora in questione gli ha messo gli occhi addosso e si è presentata perché aveva bisogno di entrare nel mondo del lavoro, per una attività parallela e lui le sarebbe tornato molto utile. Non scarico colpe su lei, sarebbe banale… in ogni caso, viene fuori che lui aveva instaurato un rapporto con questa donna,  con la quale stava mettendo in piedi una società, della quale, credetemi avrebbe beneficiato solo lei, non solo è venuto fuori  che lui ci andava a giro assieme per insegnarle il lavoro ecc… ecc…

E’ riuscito a creare questa situazione lavorando assieme a me, non so se riesco a spiegarvi quello che provo, ho messo da parte il sentirmi desiderata ed amata da venti anni ormai, cercando di accettare queste sue difficoltà ho investito sul lavoro, su un rapporto fatto di stima, di collaborazione profonda, di fiducia ed adesso mi sento doppiamente tradita.

Ho cercato di parlare ho passato notti in lacrime chiedendogli di parlare, di raccontarmi la verità ed invece lui ha continuato ad andare da lei di nascosto  e quando lo scoprivo mi diceva che  era per non farmi soffrire, ma dal momento che non faceva niente di male riteneva giusto andare.

Peccato però che magari il giorno prima mi avesse detto che comprendeva la mia sofferenza e non ci sarebbe più andato…

A questo punto la domanda d’obbligo è : “ perché sei stata tutto questo tempo con lui?” Io sarei disposta a separarmi immediatamente, non ho paura né remore per quanto riguarda me stessa, ma il nocciolo della questione è mia figlia.
Ha 21 anni, sarebbe adulta abbastanza e lo è, per accettare una separazione. II fatto è che mio marito non è suo padre, ma l’ha cresciuta, amata e seguita come un padre. Ed io per questo motivo ho sempre provato tanta riconoscenza nei suoi confronti!

Il matrimonio con il padre di mia figlia è durato solo un anno, lei era piccolissima, quando lui ha iniziato a dare segni di squilibrio (vi risparmio le difficoltà e le sofferenze che mi hanno accompagnato per anni…), adesso purtroppo è seguito dalla ASL locale, ma la famiglia (per raccontare anche questa storia,  ci vorrebbero ore…) cerca sempre di scaricare la situazione su di noi.
La ragazza è cresciuta con questa figura debole, imprevedibile, spesso e volentieri costretta a trattamenti sanitari forzati, con i vari psichiatri che hanno sempre cercato di usarla come terapia per il padre…

Sono anni che lotto per cercare di mantenere il giusto equilibrio in questa situazione, ma purtroppo è così e non possiamo che affrontare quotidianamente le difficoltà.
Non è un alibi, lei ha tanto bisogno di stabilità, per lei lui è la figura maschile, il suo riferimento, e lui la sente veramente come una figlia, la segue nel percorso universitario, lei ha scelto spontaneamente di fare lo stesso tipo di studi di mio marito ecc… ecc…
Quando è scoppiato il caso l’anno scorso, ci ha sentiti litigare tante volte, finché ho preferito metterla al corrente di quello che stava succedendo. Lei mi ha ringraziato per la fiducia, lui mi ha odiato perché avevo osato infangare la sua immagine agli occhi della figlia!!!
Le ho detto che pensavo di separarmi, lei mi ha detto che sarebbe stato dolorosissimo per lei, ma che dovevo pensare solo a me stessa.

 Dopo un po’ però ha iniziato a mostrare un sacco di difficoltà. Ha lasciato il suo ragazzo e ha iniziato a frequentare il suo istruttore di palestra, un uomo adulto, farfallone, con il debole per le ragazzine… Per fortuna me ne sono accorta in tempo, guerre, discussioni, lacrime, ma ce l’ho fatta, l’ho ripresa per i capelli, tutto è tornato lentamente a posto, lei è tornata con il ragazzo al quale ha dopo un po’ di tempo confessato tutto e pare abbiano superato questa crisi.
Io, naturalmente mi sono sentita in colpa, anche perché mio marito, ha continuato per tutto questo periodo a dirmi che sto distruggendo mia figlia e la mia famiglia per la mia stupida gelosia, ed i sensi di colpa aumentano a dismisura…

Cosa posso fare? Non mi interessa uscire a fare la stupida per ingelosirlo, non ho bisogno di lui come uomo, perché non lo è, non lo è mai stato, la nostra, si è trasformata negli anni in una società formata da due soci che si stimavano,si dividevano i compiti, ma io adesso non ho più voglia di starci in questa società,lui ha tradito la mia fiducia,la stima che avevo di lui.

Se siete ancora vivi, siete grandi!!!!!!!!!!!!

Avatar di freefree alle 12:57 del 09-02-2012

Dario , non ho parlato di ottimismo e che starò da Dio, ho detto che bisognerebbe provare per poi trarne delle conclusioni, stavo meglio prima con una moglie che non mi ama e piano piano mi stà portando a delle turbe psichiche, oppure meglio solo anche con mille difficoltà, non so' non ho mai provato percio' non do' giudizi.

Free ti sei aperta con noi ed hai fatto bene. purtroppo quando una persona si sente tradita, quando perde fiducia e stima quando le bugie non sono piu' quelle piccole cose non dette, a fin di bene, ti cade  il mondo addosso come se per l'altro/a tu non contassi piu' nulla, grazie free di acere aperto il tuo cuore con noi.

Avatar di mauromauro alle 13:24 del 09-02-2012

free...cavolo che casino!!...tuo marito e' uno stronzo e meriterebbe una bella lezione..a me sta' cosa che ha fatto da bravo papa' a tua figlia e per questo si sente unico e libero di farti passare quel cazzo che vuole lui propio non mi va giu'!!...separati e fatti dare tutto quello che ti spetta..e per tua figlia se le vuole bene e eli ne vuole a lui..non si perderanno certo!!

Avatar di dariodario alle 14:09 del 09-02-2012

Grazie Free, anche mio marito per anni si è sentito con un'altra donna, ha tentato anche si separarsi, ma quando questa poi non l'ha voluto è tornato da me e io l'ho ripreso quasi ringraziandolo....

Lavoro in ambito psichiatrico, ho letto che per anni hai fatto psicoterapia, magari se affronti la separazione puoi fare aiutare tua figlia da un bravo psicologo, magari ha paure che a te non riesce a dire. Ciao 

Avatar di gabrimgabrim alle 14:58 del 09-02-2012

Grazie di cuore per l'accoglienza, so che hai ragione Dario, ma sono così insicura in questo momento che non riesco a fare il passo...

Per il momento cerco di tirare avanti, con la speranza di rassegnarmi a "gettare" ancora qualche altro anno e quando mia figlia sarà un po' più avanti, allora potrò pensare anche a me, smettere di lavorare 20 ore al giorno e non ricevere nessun apprezzamento in cambio...

In questo periodo dovrei trovare il modo di riciclarmi, dieci anni fa ho lasciato il mio lavoro nell'illusione  che dividendo questo aspetto fondamentale della sua vita le cose avrebbero potuto cambiare (devo ringraziare il mio analista per questo prezioso consiglio!!!) ed adesso non ho più niente di mio... Non sono la donna che può accettare di essere mantenuta da un  ex, la mia dignità di persona me lo impedisce,e quindi sto cercando di tirare avanti e di cercare di creare basi diverse per il mio futuro, ma è così dura!!!

Avatar di freefree alle 14:58 del 09-02-2012

Fata del porto scappa subito, altri ti faranno provare emozioni ancora più forti, tra qualche anno ti troverai piena di odio e rimorsi...Magari depressa e ingrassata ....

I vostri compagni sono persone che hanno avuto delle privazioni nell'infazia?

 

Avatar di gabrimgabrim alle 15:01 del 09-02-2012

in che senso privazioni? di persone o di cose?

cmq un abbraccio fortissimo a free ti sn vicina mi disp immensamente x te!!!

Avatar di nothingnothing alle 15:11 del 09-02-2012

Vangogh sto leggendo a poco a poco tutto ciò che avete scritto, un giorno hai scritto a fata del porto  che la masturbazione è una pratica che segna molto a livello psichico e difficilmente si torna indietro, poi spiegarmi meglio cosa volevi dirle.

Avatar di gabrimgabrim alle 15:23 del 09-02-2012

Cesca di affetto da parte della famiglia, a volte penso che possa essere dovuto a questo, insomma cerco di darmi spiegazioni logiche per giustificarlo, anche se a volte penso sia dovuto anche a una certa mancanza d'intelligenza..

Avatar di gabrimgabrim alle 15:26 del 09-02-2012

credo volesse dire che se uno si abitua a vivere la masturbazione come unica pratica sessuale poi non riesce più a fare sesso condiviso...

 

gabrim... scappare... prima voglio lottare, almeno un pochino, per questo che considero il mio grande amore :)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:29 del 09-02-2012

beh la sua è una famiglia "di frontiera" cm la mia...la tipica famiglia che pensa che il proprio figlio faccia pena in tutto...lui fino a qualche tempo fa era considerato la pecora nera della famiglia (cm me del resto) immotivatamente, e quindi ha avuto da quel punto d vista privazioni affettive

poi non so se si masturbi anche lui cn frequenza si o no....se si nn ci posso fare niente, so che fare sesso orale in 2 gli piace un sacco...

con tutta sincerita un uomo che pref le seghe/sesso orale al sesso vero non merita di respirare sulla stessa terra di tutti noi...e mi disp ma con sincerità...dev soffrire, e anche tanto aggiungo! nessuna pietà

Avatar di nothingnothing alle 15:52 del 09-02-2012

e non lo dico così x ridere

fare qllo che fanno gli uomini di fata e gabrim (forse anche il mio, nn si sa) è l'atto di egoismo + grande dell'universo...molto peggio della donna che non la dà...almeno lei è coerente, non la da nemmeno a se stessa, invece l'uomo che si rifiuta xkè pref fare da solo e semplicemente un coglione! che motivazioni può avere? ha una donna che lo desidera, qualche diavolo è il suo problema? non la ama +? che non le racconti balle almeno!

è x qst che non devo neanche respirare persone così...è x qsto che continuo a pensare che sia drammatica la presenza d donne insoddisfatte qui nel TCNT chi o cosa li ha fatti diventare così gli uomini? io non credo mancanza d affetto da piccoli...io credo sia poca intelligenza!!!! 

Avatar di nothingnothing alle 15:58 del 09-02-2012

Free mi spiace veramente e comprendo benissimo ciò che provi anzi come già detto ad altri io entro proprio in empatia visto che sto provando le stesse cose...

Gabrim...ma cavolacci non sei tu che devi cercargli na cura il compare tiene delle turbe psicologiche secondo me dovresti metterlo alle strette e obbligarlo ad entrare in terapia.

Avatar di IllusoIlluso alle 16:16 del 09-02-2012

Guarda  è 20 anni che lotto, ma loro non vogliono donne come noi, vorrebbero donne che li accettassero con questo loro problema senza continuare a ricordarglielo. Non  conosco nessuno che sia riuscito a vincere questa cosa, siamo già in tanti a soffrire stai attenta... Ciao

Avatar di gabrimgabrim alle 16:25 del 09-02-2012

Illuso  vuole dice che sono io la matta perchè non guardo atutto il resto che lui fa per la famiglia.

Avatar di gabrimgabrim alle 18:44 del 09-02-2012

si meriterebbero le moglie frigide di mauro-dario &co.....sisi se le meriterebbero...xkè non si trovano mai firgide e coglioni???? va che è strana la natura! starebbero benissimo insieme!!!

Avatar di nothingnothing alle 20:07 del 09-02-2012

Cesca quanti anni è che stai con questo uomo, hai figli?

Avatar di gabrimgabrim alle 20:31 del 09-02-2012

noo se avessi letto i miei post (che ammetto non essere il top dell'interesse) ho 22 anni :) cmq quasi da 2 anni...hai visto? già da giovani i coglioni riescono a dare il meglio eheh

Avatar di nothingnothing alle 20:37 del 09-02-2012

Accidenti ma quanto scrivete.....lucaaaaaa voglio sentire almeno una parola....

Gabrim, la risposta alla tua domanda è molto semplice. La masturbazione effettuata in modo continuo e compulsiva dinanzi ad immagini di bellezza confezionate a dovere crea un problema a livello psichico, nella psiche degli incriminati l'idea di sesso viene legato ad un idea di bellezza falsa, a questo punto la bellezza diciamo naturale passa in secondo piano e viene considerata un difetto..

Pecco perché i modi per uscirne esistono ma sono molto complessi....

Fatima mia adorata avevo già dato il mio mail, ticinomaster @ gmail.com

Francy... Sei la mia giovane vecchietta preferita..ti serve una delle mie serate anni 80 per rinvenire..

Free, storia tosta la tua, sei certa che questo sia il bene per tua figlia..

Maurinooooo e Dario...siete magici, vorri dirvi un sacco di cose ma mi sembrano sempre scontate...

Illusa......dove ti sei nascosta...

Bra da brava padrona di casa...che fai diserti la piazza ....??

Illuso, la tua storia è complessa, ma penso che la prima cosa che devi fare è guardare avanti e sorridere..

Adesso vi faccio ridere, ieri la signora ha fatto il bucato, e chissà perché ha talmente sbagliato le dosi del detersivo che ieri sera c'era schiuma ovunque come nei cartoni animati... Risultato, lavatrice di 2 anni e 6 giorni da buttare (vedi la sfida fuori garanzia da 6 giorni) e oggi lavatrice nuova ...crepi l'avarizia.

Mi è stato chiesto come faccio a risolvere i problemi degli altri e non i miei, ci ho riflettutto parecchi...probabilmente i problemi degli altri mi toccano ma non così in profondità e questo mi permette di trovare sempre le soluzioni migliori, per la mia persona invece probabilmente non riesca vedere le cose con sufficiente lucidità per prendere le decisioni giuste... Carpe diem 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:38 del 09-02-2012

Wow ragazzi, sono mancato 2 giorni e ci ho messo un'ora a leggere tutto.

Scusate se non ho scritto ma martedì e mercoleì sono state due giornate talmente intense (emotivamente) che la sera ero esausto.

Comunque sta andando abbastanza bene. Le conseguenze di questa prima chemio sono state meno pesanti di quanto temevo (ha stanchezza, lieve nausea e poco altro). So che peggiorerà nelle prossime settimane con le prossime terapie ma per ora mi basta così.

Ora ho un sacco di cose da fare, anche burocratiche legate a questa situazione (esenzioni, permessi, invalidità ...) e al lavoro la prossima settimana il mio capo mi deve parlare per sapere le mie disponibilità per un impegno lavorativo futuro.

Se non altro ho altro da pensare.

Ora devo compilare alcuni documenti.

Spero di scrivervi presto, mi mancate e ho bisogno di parlarvi.

Benvenute alle nuove (ancora donne, ma allora siamo noi maschietti dei veri sfigati).

Mauro, solo una cosa per testare la tua volontà di un alloggio per conto tuo.

Immagina (e che altro potrei chiederti?) che tu stai nella tua casa nuova e lei nella vostra casa attuale. Lei sta benissimo, sembra quasi felice, anzi, decisamente felice. Lei esce pure con amiche e amici. Invita gente a casa vostra.

Te ne frega? Immagina, ma immagina con convinzione. In realtà fintanto che stai li presiedi il territorio (tu fondamentalmente uomo primitivo che segna le proprietà).

Brutto da dire ma io ci ho pensato... e sono ancora qui.

Ciao, ora devo veramente "lavorare".

 

Avatar di lucaluca alle 22:21 del 09-02-2012

Wow ragazzi, sono mancato 2 giorni e ci ho messo un'ora a leggere tutto.

Scusate se non ho scritto ma martedì e mercoleì sono state due giornate talmente intense (emotivamente) che la sera ero esausto.

Comunque sta andando abbastanza bene. Le conseguenze di questa prima chemio sono state meno pesanti di quanto temevo (ha stanchezza, lieve nausea e poco altro). So che peggiorerà nelle prossime settimane con le prossime terapie ma per ora mi basta così.

Ora ho un sacco di cose da fare, anche burocratiche legate a questa situazione (esenzioni, permessi, invalidità ...) e al lavoro la prossima settimana il mio capo mi deve parlare per sapere le mie disponibilità per un impegno lavorativo futuro.

Se non altro ho altro da pensare.

Ora devo compilare alcuni documenti.

Spero di scrivervi presto, mi mancate e ho bisogno di parlarvi.

Benvenute alle nuove (ancora donne, ma allora siamo noi maschietti dei veri sfigati).

Mauro, solo una cosa per testare la tua volontà di un alloggio per conto tuo.

Immagina (e che altro potrei chiederti?) che tu stai nella tua casa nuova e lei nella vostra casa attuale. Lei sta benissimo, sembra quasi felice, anzi, decisamente felice. Lei esce pure con amiche e amici. Invita gente a casa vostra.

Te ne frega? Immagina, ma immagina con convinzione. In realtà fintanto che stai li presiedi il territorio (tu fondamentalmente uomo primitivo che segna le proprietà).

Brutto da dire ma io ci ho pensato... e sono ancora qui.

Ciao, ora devo veramente "lavorare".

 

Avatar di lucaluca alle 22:21 del 09-02-2012

ciao Luca sono contentissimo che la cosa sia meno traumatica del previsto.

Si Luca ci ho pensato si pensa a tutto ed in effetti è la prima cosa che ho detto a mia mgl ovvero che io vorrei non avere a che fare piu' in nulla con lei, se non nostro figlio ovviamente, perchè ci sarebbero sempre e comunque dei diverbi sulla casa, e si che lei parlava spesso della casa dei suoi e di come hanno tribolato con i fratelli di suo papà, ed ora fà lei la stessa cosa....ma che vuoi fare ci sono teste e teste di cazzo no.Comunque visto la sua scarsa disponibilità economica pagarsi un mutuo sarebbe dura (forse) il bambino rimarrebbe nel suo "abitat", e lei sarebbe piu' tranquilla senza dover pensare ad altro, questa era la mia conclusione, in effetti poi forse me ne pentiro', ogniuno in una casa propria potrebbe fare cio' che piu' gli aggrada ma faglielo capire.....ciao sono contento di averti sentito.

Avatar di mauromauro alle 08:30 del 10-02-2012

ciao luca che bello sentirti, meno male che la cosa è meno dura del previsto un abbraccio forte forte!!! aspettiamo un altro tuo bel maxi post

maurino ma...non avevi detto che la casa nn gliela lasciavi? così ti stai calando le braghe :(

io oggi finalmente esco di casa dopo giorni di marmottismo (vado in universsità x un test scritto pre-orale che cmq non voglio passare xkè mi sn pentita di voler fare quell esame...quindiiiii visto che durante i periodi di dubbi e irritazioni col mio ragazzo incontro sempre qualche ragazzo simpatico..chissà speriamo oggi eeheheh giusto x rimettere in sesto la mia autostima e tornare alla mia vita di sempre più serena...

 

un abbraccio a tuttissimi!!! sopratt a luca <3

Avatar di nothingnothing alle 09:18 del 10-02-2012

Grazie Vangogh.

Avatar di gabrimgabrim alle 12:40 del 10-02-2012

Grazie Vangogh.

Avatar di gabrimgabrim alle 12:40 del 10-02-2012

Ciao a tutti,

 Cesca,  spero che il test sia andato bene!!! Se penso che hai l’età di mia figlia e parlo con te di certi argomenti, mi prende male!!! Mi vergogno, ci credi? Dalla mia esperienza di vita, posso però dirti solo di non accontentarti mai, finché sei in tempo, cerca un rapporto vero, con un uomo vero e per “vero”  intendo una persona che non abbia paura a lasciarsi andare.. Anche se mi sono chiesta spesso cosa ci spinge a vivere la nostra vita accanto a persone che non ci valorizzano, le risposte per me, le ho trovate, ma per a te che sei così giovane, mi viene da suggerire,  che forse non è sufficiente cambiare il partner, ma cercare di capire cosa ci tiene legati ad una persona che non ci rende felici, perché non riusciamo a pretendere quello che per altri è scontato?

Luca, non ci siamo mai scambiati una parola, ma posso dirti che la tua storia, mi fa molto male, mi chiedo come tua moglie sta affrontando questo momento, se un momento come questo può riavvicinarvi un po’, non so… Io diversi anni fa subii l’asportazione di un nodulo e avevo tanta paura, vista purtroppo l’ereditarietà familiare… anche allora mio marito era assente, troppo impegnato con il lavoro, per aspettare che finisse l’intervento, aveva un pranzo con clienti e non poteva rimandare. Non l’ho mai perdonato per questa mancanza, anzi trovai la forza di lasciarlo.

Non è possibile per te scordare per un po’ il suo egoismo per vedere se qualcosa si rompe? Puoi immaginarti un’ultima chance? Scusami se mi sono permessa di intromettermi…

Vangogh e Gabrim, non so vedere ancora cosa è bene o no per mia figlia… Lei di sicuro non vuole sentire parlare di crisi o di separazione, appena sente aria di guerra si chiude in se stessa o fugge dal ragazzo… Quando all’inizio dell’ultima crisi, le ho parlato, mi ha detto di non pensare a lei, ma con i fatti mi ha dimostrato e mi sta dimostrando il contrario… E’ per questo che cerco di prendere tempo, di sopravvivere in attesa di un cambiamento che forse adesso, anche per motivi pratici, sarebbe fortemente penalizzante per lei…. Non riesco a lasciar andare i miei sensi di colpa nei suoi confronti, avrei tanto voluto darle una famiglia viva e felice ed invece ho sbagliato per ben due volte….

Illuso, anche tu stai vivendo una situazione simile? Hai figli?

 

Avatar di freefree alle 15:12 del 10-02-2012

Si purtroppo situazione simile e forse anche più incasinata, e anche figli....e molto depresso -_-

Avatar di IllusoIlluso alle 15:35 del 10-02-2012

Mi dispiace davvero, quanti anni hanno i tuoi figli?

Avatar di freefree alle 15:49 del 10-02-2012

Non credo che tu abbia sbagliato, ma semplicemente che tu sia stata poco fortunata!

Perchè non riusciamo a pretendere quello che per gli altri è scontato? Tu ti sei risposta a questa domanda, io ancora no, ma forse in parte perchè sono insicura.

Avatar di gabrimgabrim alle 15:51 del 10-02-2012

Cara Gabrim, io ho sbagliato e ben due volte, io ho scelto persone sbagliate, dalle quali una persona più “sana” emotivamente sarebbe fuggita a gambe levate!

La  mia sfortuna è quella di essere stata rifiutata da una madre e di avere avuto invece un padre meraviglioso che però è mancato troppo presto.

Questo credo sia il motivo per cui malgrado tutto ho ancora fiducia nel sesso maschile e questa mancanza di “cure” mi fa sembrare normale e naturale dover “elemosinare”attenzione da mio marito…

Avatar di freefree alle 16:07 del 10-02-2012

Buongiorno  a tutti! E’ sempre più impegnativo rispondervi  ,siamo diventati tanti.    @luca: grazie  per le notizie.Siamo sempre qui!     @Free e Mauro:  mi fa piacere che tu abbia scelto il nick suggerito da me,perchè vorrei proprio che tu diventi Free. In questo momento, hai deciso di andare avanti cosi per tua figlia ( ti capisco per me è lo stesso , ti ricordo,ho 48 anni e 25 di matrimonio),mio figlio più grande ha già fatto la sua scelta partendo per studiare all’estero.Ma esiste un ma ....tu devi pensare anche a te ,altrimenti  entrerai in un tunnel senza uscita.Se posso  esserti di aiuto,  ho deciso di fare le cose che mi piacciono,mi trovo dei momenti di libertà  ,che mi danno gioia e che mi danno energia ,quella buona per andare avanti.La felicità magari non è completa ,ma è fatta di tante cose belle.E qui rispondo anche a Mauro,quando mi suggerisce di stare da sola.Per me è una questione di tempo.Non ho paura di stare da sola,perchè sono già da sola;ci sono  tante cose che desidero fare ,sento che ci sono  ancora dei traguardi da raggiungere e mi sento abbastanza forte di affrontare le sfide  che mi aspettano.Questo è stato il  mio percorso di vita  fino adesso,ho sempre rischiato,ho sempre combattuto.Fortunatamente amo molto la vita e voglio vivermela tutta.Sono fiera di non avere paura di vivere,di emozionarmi,di soffrire davvero,e di gioire quando sento piacere.”Non voglio concepire la vita al pari di un piccolo stagno,calmo e rassicurante ,quando a pochi passi ci aspetta l’ oceano”.E credimi,io sto scrivendo queste  parole in  uno dei momenti più difficili di questi ultimi anni della mia vita.Spero di volare ancora ,perchè mi è davvero piaciuto troppo e desidero lo stesso per te .....anzi per tutti noi.      @VAN, caro  VAN: lo sai bene, che sarebbe un enorme piacere preparare il pranzo a tutti ,anzi avrei cucinato tutto io,prima perchè mi piace cucinare e poi è qualcosa che mi avrebbe dato tanta gioia.So già anche il posto( in mezza alla natura,è il mio ambiente preferito).......e l’avrei reso molto accogliente.....ma ti confesso che non sono  uscita a fare la spesa.....e lo sai perchè? Perchè sarei  rimasta molto male ,con le desistenze ..... i ragazzi  direbbero ” mi hai  pisciato”( Francy tu mi capisci ,non è vero),cioè .....,dare buca......, insomma,sai quei  sms dell’ ultima ora ,che ti dicono.....mi dispiace ho avuto un imprevisto..... non posso venire....bla,bla,bla.....Beh,mi farebbe veramente male,molto male ,perchè io ci credo in tutto quello che mi propongo a fare e lo faccio con passione!!!!Mi dispiace se ti ho deluso.....in ogni caso ti ringrazio la fiducia data!      @FATA: prendi tutto il  tempo necessario......ma non allungarlo troppo.Sei libera  di scegliere la cosa migliore per te,non accomodarti a una situazione che oggi è già  difficile.....non dimenticare di volerti bene..... Non ho capito cosa intendevi con il commento fatto da Mauro,sul mio stato???   Un saluto a tutti !

Avatar di brabra alle 16:26 del 10-02-2012

Mi sbilancio  15-12-6-4

Avatar di IllusoIlluso alle 16:48 del 10-02-2012

oggi molto incasinato...sono passato a salutare per il week!!

luca continuo a dire che eei un grande!!come padre di famiglia e come marito..altro che merda!!!sei un esempio  anche se le cose non ti vanno come meriteresti andassero!!!

mauro che ne dici di creare una casa del papa' separato dalle nostre parti?una stanza personale per ognuno e un locale grande dove stare tra separati e una stanza giochi per i bimbi!!!

ciao vi penso tutti

Avatar di dariodario alle 17:47 del 10-02-2012

Ciao dario di case del papà ne hanno appena aperta una a Varese città l'altra settimana, era sulla prealpina.....buon week.

Bra, sono invidioso avessi io la tua forza (che spero tu abbia veramente), ma ahimè non siamo tutti uguali, comunque penso che settimana prossima forse mi si aprirà una nuova strada. Dal finestrino della mia carrozza mi  sembra di scorgere l'ultima fermata.

Ciao a tutti.

Avatar di mauromauro alle 18:29 del 10-02-2012

Maurino carrozzino?

NO, non voglio neanche pubblicizzarlo.

Mauro, scrivi un post di cazzate, fa bene a noi e a te.

Ora scappo ma non riesco a non venirvi a trovare.

Vi voglio bene! 

Avatar di lucaluca alle 13:24 del 11-02-2012

Ciao ....guardavo la neve dalla finestra della mia camera da letto ......momenti unici..... qui a ROMA.....

e ascoltavo questa canzone .....vorrei condividerla con voi....

 

 http://www.youtube.com/watch?v=j7pEg3KXNcs

 

buon fine settimana!!! 


Avatar di brabra alle 15:42 del 11-02-2012

Braina bella canzone, che bei gusti! stavo già dicendo "se non è inglese io non la sento" heheh cm sn razzista a volte XD

buon week end gente, l'esame non è andato ma non è una novita, volevo infatti rimandarlo, ne faccio un altro bello bello il 21...cmq C.V.D. ho incontrato il solito ragazzo a caso che incontro qnd sn incaz col mio ragazzo (nel senso che qnd sn incaz a morte cn lui ogni volta incontro un ragazzo diverso mentre vado a milano ehehhe il caso XD ) che ho usato come rimpompa autostima...e infatti ha funzionato bene, ieri mi sn sentita intelligente a parlare cn lui di viaggi, scuole, giurisprudenza..e ora sto un pochino ino ino meglio...peccato poi sognare di fare zompete zompete col mio ragazzo proprio ora che non possiamo vederci....ggrr XD

 

vi lascio anche io cn una canzone

 http://www.youtube.com/watch?v=5x-9GbCrP4Q

parla di lei che ricorda l'isola dove ha passato l'estate + bella della sua vita

eheh dedicata a noi che sognamo di incontrarci alle eolie un gg ;)

viva gli anni 80 ;)

Avatar di nothingnothing alle 19:06 del 11-02-2012

Ciao a tutti buona nanna

Avatar di VangoghVangogh alle 00:39 del 12-02-2012

Ciao ,

un pensiero a lei..... 

 

 http://www.youtube.com/watch?v=oyQdCJwJZck&feature=related

 

 ed un saluto a tutti voi!

 

Avatar di brabra alle 15:10 del 12-02-2012

che cosa triste :'(

Avatar di nothingnothing alle 19:15 del 12-02-2012

Oggi mi sembrate tutti dei pigroni ...notte a tutti

Avatar di VangoghVangogh alle 00:37 del 13-02-2012

van scrivi tu allora ;)

io novità zero :) bacino vi penso tutti 

Avatar di nothingnothing alle 01:46 del 13-02-2012
Per Anonimo che scrive alle 19:04 del 05-08-2011

Guarda che se metti un'annuncio qua rispondiamo in tanti... ma visto che la guerra si fa con l'esercito che si ha, hai mai provato ad aiutare il tuo lui a darti quello che cerchi ? Forse potrestio avere ciò che vuoi e pure lui sarebbe felice di potertelo dare ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 13-02-2012
anke io ho un problema

buongiorno a tutti. Ho 41 anni e sono sposata con mio marito da quasi 7 anni. Da quasi tre anni non facciamo più l'amore.

Dopo la nascita di nostra figlia che ora ha quasi 5 anni mi sono resa conto che sono cambiata...ai suoi occhi sono diventata la madre di sua figlia, non una donna con la quale dividere il letto non solo per dormire.

Niente serate romantiche, niente abbracci furtivi dopo aver messo a dormire la bambina(che peraltro non ha praticamente mai creato problemi la notte); mentre prima dormivamo abbracciati tutta la notte ora ...beh lasciamo perdere.

Vado a dormire e lui resta alzato fino a tardi...non mi cerca, non mi tocca...

Ho pensato fosse colpa mia, che presa da casa-lavoro a tempo pieno-figliami fossi trascurata: ho perso quasi 10 kg, mi curo, mi vesto carina....niente.

Lui ha i suoi spazi extralavorativi, io no, ho sempre pensato che un cane tenuto alla catena alla fine scappi non appena ne abbia la possibilità....non ho mai imposto catene ma niente...

Ora mi ritrovo sull'orlo della menopausa, non so nemmeno io se ne abbia voglia o meno, gli ormoni sono impazziti, capisco che forse il nostro rapporto, peraltro basato su dialogo e fiducia , manchi di qualcosa ma francamente mi manca il coraggio per affrontare la questione di petto.

La mia miglior amica è convinta che abbia un'amante, io credo di no...ma non so davvero cosa fare.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 13-02-2012

van mail segnata ;)

ma oggi siamo tutti in letargo?????

io boh, la mail ho il dubbio se l'abbia letta o meno, sabato prima che uscissimo ha fatto tutto il pomeriggio a non rivolgermi la parola...

vi tengo aggiornati cmq.

uff ma che palle il fidanzato segaiolo :(

luca ti sono vicina

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:52 del 13-02-2012

dario ho letto ora l'idea della casa del papà separato: cazzo ma è una bomba!!! che ne dite di una stanza anche x me? poi nel tempo libero se vi fidate (???) potrei babysitterare un pò i vostri figli mentre voi fate una pausetta birra fresca di 10 minuti!

 

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:19 del 13-02-2012

ciao ragazzi, purtroppo mio marito dopo che sono rimasta incinta non mi ha piu' guardato, io l'ho sempre cercato lui si trovava le scuse piu' banali, poi è nato il bimbo, le cose sono sempre andare peggio, in un momento cosi' delicato per una donna che desidera sentire vicino il proprio marito, invece lo trova come un estraneo che piano piano si allontana, piu' volte gli dicevo siamo come fratello e sorella e lui si giustifcava dicendo che è normale farlo 1 volta al mese quando si hanno figli.ora non è piu' importante mi ha lasciato con un bimbo di 2 anni dicendomi che non mi ama piu' però il comportamento è stato a dir poco orribile.... ne ho parlato in riferimento alle vostre esperienze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:19 del 13-02-2012

ciao ragazzi, purtroppo mio marito dopo che sono rimasta incinta non mi ha piu' guardato, io l'ho sempre cercato lui si trovava le scuse piu' banali, poi è nato il bimbo, le cose sono sempre andare peggio, in un momento cosi' delicato per una donna che desidera sentire vicino il proprio marito, invece lo trova come un estraneo che piano piano si allontana, piu' volte gli dicevo siamo come fratello e sorella e lui si giustifcava dicendo che è normale farlo 1 volta al mese quando si hanno figli.ora non è piu' importante mi ha lasciato con un bimbo di 2 anni dicendomi che non mi ama piu' però il comportamento è stato a dir poco orribile.... ne ho parlato in riferimento alle vostre esperienze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:19 del 13-02-2012

Ciao carissimi,

sono in pausa prima di andare a dormire e, ovviamente, non potevo non leggervi.

Domani altra giornata pesante all'ospedale ma spero che tutto andrà per il meglio.

Chiuso argomento.

 

Avatar di lucaluca alle 00:04 del 14-02-2012

nooo bra non essere disillusa che poi mi sento in colpa :( purtroppo tendo a essere iperattiva e soprattutto quando sono di passaggio in europa voglio fare 10.000 cose e il tempo non basta mai :( sono stata in giro per l'italia e adesso staziono al nord... dove neve non ce n'e` stranamente... mauro, dario, fata, sapete che sono anche stata a varese un giorno? guardavo le vetrine con le scarpe ancora in saldo e pensavo a voi, soprattutto a mauro. 

fata, come al solito mi dai le piste con i flirt, io sotto sotto sono davvero imbranata, uno dei due tizi era il tipo che ho conosciuto online di cui una volta ho parlato a luca, e cmq non ce l'ho fatta a vedere neanche lui! insomma in modalita` kalinka si sogna molto e si tromba poco... per questo anche io rientro in tcnt!

francy io sono mora, dai includiamo pure le castane, anzi facciamo che mi tingo i capelli di una tonalita` piu` chiara cosi` siamo tutte castane :). e poi via di cocktail (ora mi incazzo piu` spesso pur'io hai visto mai!)

luca un abbraccio!

e poi free... mi dispiace molto per la situazione con tua figlia, ma sono molto contenta di leggere la tua storia, perche` tutto sommato il tuo modo di ragionare e` quello che vorrei raggiungere anche io da qui ai prossimi anni. sapere cosa vuoi, mantenere una tua dignita`,  non essere disposta a farti mettere i piedi in testa ne` a farti mettere le fette di prosciutto sugli occhi da un uomo che di te non si cura, egoista e pieno di giustificazioni per poter continuare imperterrito a farsi i comodi suoi. ti capisco e ti sostengo al 100%. 

che dire ragazzi? il mio soggiorno e` quasi finito, ora mi trovo per lavoro al nord, e anche qui ho beccato un po' di donne bitchy... sapete quelle che chiacchierano tra di loro e si girano e ti ignorano apposta perche` hanno chissa` quali complessi o che... bah, ne esiste di gente stupida al mondo.

buonanotte a tutti, spero che domattina vi svegliate col sole :) 

Avatar di kalinkakalinka alle 00:06 del 14-02-2012
p.s. x tutti

buon s. valentino!

Avatar di kalinkakalinka alle 00:07 del 14-02-2012

Fata, leggo delle tue disavventure (eterne), non sai quanto mi dispiaccia. Sembra proprio che non voglia capire. Tienici informati che siamo tutti pronti a parlare male...

Francy, mi piacerebbe un giorno essere un tipo che incontri in treno e che rimane folgorato dalla tua freschezza e dai tuoi argomenti. E' un valore enorme! La prossima volta che parli con un ragazzo (che ti sembra a posto) e vedi se potrebbe uscirne un numero di telefono o un appuntamento, segui l'onda. Non vuol dire che tu debba cadergli tra le braccia, ma solo frequentarlo. Magari scopri che ragazzi fantastici ce ne sono più di uno al mondo (e magari qualcuno più fantastico di altri). Tirati su, che te lo meriti (e studia! Gli esami si fanno solo per passarli - questo è il padre che è in me che esce fuori).

Maurino ha scelto di fare i fine settimana come Dario e non si sente (tu lo sai vero che io ho bisogno dei tuoi commenti, su qualsiasi cosa tu voglia).

Bra, ho ascoltato Withney ...

lei è stata la colonna sonora dei giorni che io sono andato a trovare mia moglie all'estero (ha lavorato un periodo fuori Italia), prima di metterci insieme (anzi quel periodo è stato l'inizio).

E' stato il momento più bello che io abbia mai vissuto, l'inizio del viaggio, il sapere che andavo da lei, che saremmo stati solo noi due. Un sogno, un film che diventava realtà.

Ancora adesso sento le sensazioni di allora, poteva essere tutto meraviglioso. 

Così è stato all'inizio (perchè poi la prima avvisaglia di come era sessualmente l'ho avuta proprio in quel primo periodo ... che idiota!!).

Comunque, lei aveva una cassetta (ve la ricordate cosè una cassetta? Francy lo sai vero?) dei maggiori successi di Withney, e le sue canzoni suonavano sempre.

Quando sento le sue canzoni io penso a quel periodo, a quell'inizio.

Ora non c'è più neppure lei, e sinceramente ho pensato che sia un segno anche questo.

Sono doppiamente triste allora, perchè è mancata una presenza nella mia storia personale, che ha segnato un momento della vita, e perchè come si è spenta lei, si sta spegnendo anche quella storia...

Forse domani mattina vi scrivo mentre aspetto all'ospedale.

Ho scoperto come usare il cellulare come modem e domani lo provo collegandolo al computer.

Come ha detto Dario utilizzando il mio gergo: "ciao merde" (con affetto) 

Avatar di lucaluca alle 00:20 del 14-02-2012
Ciao Kaly

Ecco da dove viene il vento gelido che ha investito l'Italia.

O forse tu sei quella che ha portato al nord il caldo (qui non nevica proprio).

Che bello saperti nelle nostre zone!

Rimani in contatto, mi raccomando, che devo andare avanti con la storia del treno.

Vediamo se arriva l'onda dell'ispirazione.

Visto che hai ricordato il bere anche io dico la mia: mi piace la birra (tanto) ma le ultime balle (qui in veneto si dice così) le ho fatte di vino ovviamente.

L'ultima è stata ad una cena con dei colleghi (tutti maschi e una sola donna che non ha bevuto).

Ho cercato di tenere il comportamento più sobrio che potevo (mentre gli altri smontavano un cartello stradale in centro del paese), poi siamo tutti saliti sulla macchina di uno di questi (tipo 15 dentro la renault).

Poi uno è stato alzato sulla testa degli altri e portato in giro.

Poi, dopo aver fatto il buon padre e averli richiamati all'ordine per poter andare in albergo sani e salvi (loro sono più giovani di me e quindi mi viene sempre da fare il quasi papà), sono salito in auto.

Appena mi sono seduto sul sedile .... mi sono addormentato di colpo!

Dopo un poco mi sono svegliato di soprassalto dicendomi che dovevo andare a casa (30 km di strada).

Ho abbassato il finestrino per avere aria in faccia, mi sono ripetuto "concentrazione, attenzione, ce la posso fare" e sono partito.

Bene, mi ricordo di essere partito e un secondo dopo ero a casa, nessun ricordo di cosa sia successo nel frattempo.

La mattina dopo ho fatto il giro della macchina per vedere se avevo botte o altro. Una sensazione bruttissima non sapere cosa ho combinato mentre ero alla guida.

Mi sono ripromesso di non bere più? No, di non bere così tanto.

Finora ho mantenuto le promesse.

Ma, in verità, mi piacerebbe sbronzarmi fino all'osso, sapendo però che qualcuno mi impedisca di fare cose dannose.

Comunque io voto per la birra, buona, fresca, dissentante e che ti mette quell'allegria brilla ma non ubriacona.

Ciao. 

Avatar di lucaluca alle 00:32 del 14-02-2012
Frase di San Valentino

L'amore è un intero diviso a metà, io sono una parte e tu sei l'altra chiappa.

----- 

Quando guardo nel blu tei tuoi occhi mi sembra di affogare,

quando osservo il castano dei tuoi capelli mi sento tremare le gambe dall'emozione

quando vedo le tue labbra il vedo rosso e mi gira la testa ....

... poi prendo la tachipirina e mi passa tutto.

----

L'amore è .... dirsi ti amo mandandosi a far in culo

----

Ti amo e ti adoro come una scorza di pomodoro.

Avatar di lucaluca alle 00:40 del 14-02-2012

ahahahahahahahahhahaha che belle frasi poetiche luca c volevanooo

MA QUANTO MI SEI MANCATO!!!!!!!

In qst weekend in realtà non ho fatto nulla di che, solo che non avevo news, ma vi ho letti tutti sempre!!!

x luca ti sono vicina sappilo!!! :)

Carissimo, pensa nel giro di....4 mesi ne ho incontrati 3 di ragazzi-rimpompa-autostima...uno mi aveva chiesto il numero (ma non mi sembrava un tipo tanto a posto) ..pensa uno invece era davvero carino...mi aveva chiesto il contatto di fb ma io nn ce l'ho + facebook, l'avevo cancellato dooohhh non sai che rimpiantii (magari pensava fosse una balla, doh) ahahahha

So che sembra superficiale dire così, ma non avete idea (forse) cosa voglia dire passare ttt l'adolescenza senza mai essere guardata da nessuno...non è x fare la vittima, io sn fiera di me..però è x farvi capire come è bello sentirsi in linea con un ragazzo quando magari col tuo non va...della serie "non sono proprio così atroce come penso" :) beh mauro mi capirà cn la mamma delle fossette (e cmq....c'ho delle signore fossette anche io ahahha)

Cmq seguirò il tuo consiglio luchino (ooh cm il mio cuginetto) anche sullo studio ahahha tranquillo ahimè sn una studentessa modello e x una volta ho rinunciato ante tempore...nn accadrà + promesso ;)

Cmq anche io ho i miei ricordi di whitney houston...ci credereste? Anche se sn giovincella c'è qualcosa di magico chiamato internet che 2 anni fa mi ha fatto scoprire How Will I Know...canzone che mi ha accompagnato durante il corteggiamento del mio ragazzo...hehhehe in + la bellissima When You Believe....colonna sonora del film cartone il Pincipe D'Egitto, l'avete fatto vedere ai vostri bambini?.....mamma mia da bambina impazzivo x quel film...l'ho rivisto ieri sera su youtube xkè sn innamorata della storia e delle canzoni ahaha ve lo consiglio, è molto istruttivo secondo me, a parte la figura di mosè...che a me non è mai stata simpatica ahhaha chissà xkè!

certo che mi ricordo le cassette lucaaa sono stata la prima a soffrire x l'avvento del cd nel lontano 2000...io adoravo le mie cassette...su qlle vergini ci registravo sopra le canzoni alla radio :):) 

un abbraccione a tutti e forte forte a kali...ehehe il gruppo delle non bionde si rafforza sempre + ;)

 Buon S. Valentino a tutti! 

Moralmente vi offro i miei cioccolatini fatti proprio oggi....scegliete i gusti che volete...alcuni sono con la granella di cocco....altri con la nocciola...altri a strati ciocco bianco e ciocco scuro con la nocciola...insomma un po' di tutto :):)

Sn proprio bellini...e per un soffio non ho fatto anche quelli ripieni di caramello..ma l'anno prossimo mi butto a cucinare i ferrero rocher! XD

Baci a tuttiiii <3

Avatar di nothingnothing alle 02:39 del 14-02-2012

ahahahahahahahahhahaha che belle frasi poetiche luca c volevanooo

MA QUANTO MI SEI MANCATO!!!!!!!

In qst weekend in realtà non ho fatto nulla di che, solo che non avevo news, ma vi ho letti tutti sempre!!!

x luca ti sono vicina sappilo!!! :)

Carissimo, pensa nel giro di....4 mesi ne ho incontrati 3 di ragazzi-rimpompa-autostima...uno mi aveva chiesto il numero (ma non mi sembrava un tipo tanto a posto) ..pensa uno invece era davvero carino...mi aveva chiesto il contatto di fb ma io nn ce l'ho + facebook, l'avevo cancellato dooohhh non sai che rimpiantii (magari pensava fosse una balla, doh) ahahahha

So che sembra superficiale dire così, ma non avete idea (forse) cosa voglia dire passare ttt l'adolescenza senza mai essere guardata da nessuno...non è x fare la vittima, io sn fiera di me..però è x farvi capire come è bello sentirsi in linea con un ragazzo quando magari col tuo non va...della serie "non sono proprio così atroce come penso" :) beh mauro mi capirà cn la mamma delle fossette (e cmq....c'ho delle signore fossette anche io ahahha)

Cmq seguirò il tuo consiglio luchino (ooh cm il mio cuginetto) anche sullo studio ahahha tranquillo ahimè sn una studentessa modello e x una volta ho rinunciato ante tempore...nn accadrà + promesso ;)

Cmq anche io ho i miei ricordi di whitney houston...ci credereste? Anche se sn giovincella c'è qualcosa di magico chiamato internet che 2 anni fa mi ha fatto scoprire How Will I Know...canzone che mi ha accompagnato durante il corteggiamento del mio ragazzo...hehhehe in + la bellissima When You Believe....colonna sonora del film cartone il Pincipe D'Egitto, l'avete fatto vedere ai vostri bambini?.....mamma mia da bambina impazzivo x quel film...l'ho rivisto ieri sera su youtube xkè sn innamorata della storia e delle canzoni ahaha ve lo consiglio, è molto istruttivo secondo me, a parte la figura di mosè...che a me non è mai stata simpatica ahhaha chissà xkè!

certo che mi ricordo le cassette lucaaa sono stata la prima a soffrire x l'avvento del cd nel lontano 2000...io adoravo le mie cassette...su qlle vergini ci registravo sopra le canzoni alla radio :):) 

un abbraccione a tutti e forte forte a kali...ehehe il gruppo delle non bionde si rafforza sempre + ;)

 Buon S. Valentino a tutti! 

Moralmente vi offro i miei cioccolatini fatti proprio oggi....scegliete i gusti che volete...alcuni sono con la granella di cocco....altri con la nocciola...altri a strati ciocco bianco e ciocco scuro con la nocciola...insomma un po' di tutto :):)

Sn proprio bellini...e per un soffio non ho fatto anche quelli ripieni di caramello..ma l'anno prossimo mi butto a cucinare i ferrero rocher! XD

Baci a tuttiiii <3

Avatar di nothingnothing alle 02:39 del 14-02-2012

post doppio DOOOHHH chiedo scusa

Avatar di nothingnothing alle 02:40 del 14-02-2012

Io prenoto quelli con le nocciole (rigorosamente del Piemonte!!).

Adoro le nocciole. 

Avatar di lucaluca alle 10:13 del 14-02-2012
Intervallo

Eccolo il treno, il tuo treno.

Sali, scegli subito un posto. E’ ancora di quei treni con gli scompartimenti, ottimi per provare a conoscere gente. I treni aperti, stile pullman, non sono adatti ai contatti, questi si, nell’intimo del recinto sei persone si stringono, si scrutano e capiscono molto di chi hanno vicino.

Ti siedi vicino al finestrino, non si sa mai che la compagnia sia pessima e allora la finestra rappresenta un ottimo motivo di isolamento, e aspetti di partire.

C’è una signora già con te e un uomo di mezza età.

Li guardi, prendi le misure e decidi che tu sei il più giovane di tutti, oh si, sei decisamente più giovane.

Si parte, ciao città, ciao vita grigia di giorni e giorni, ciao vecchio uomo, tornerà qualcun altro tra tre settimane.

Direzione Roma.

Non ti sei portato nulla da leggere, come al solito, ma per fortuna il tuo cellulare con le cuffie può farti sentire un po’ di musica e allora via, musica.

Il tempo si ferma, diventa indefinito, e tu sei sospeso in una parentesi  che non termina.

Bello e soprattutto non impegnativo, sei leggero finalmente.

Ma, ecco che entrano due ragazze, meglio dire due giovani donne, ideali per uno come te.

Istintivo lo sguardo scruta ogni particolare, sono giovanili, curate e allegre.

Allegria, ti fa strano vedere una donna allegra. Tua moglie non lo era più da così tanto tempo che non pensavi fosse una caratteristica femminile, tutto doveri e impegni.

Loro no, allegre.

Finalmente cade una rivista a una delle due e tu, che non aspettavi altro, ti getti a raccogliere la preda e a porgerla alla giovane donzella, fiero del servizio reso.

Lei ringrazia e gli sguardi si incrociano…

Che sensazione di disagio, ti sei sentito nudo e in colpa davanti a quegli occhi profondi nei quali avresti potuto sparire.

Il suo sorriso ti riempie il cuore, “grazie mille”.

Potevi rispondere “prego” e tornare al tuo posto invece, con tua grande meraviglia ti è uscito un “sapevo che oggi farebbe stata una bellissima giornata”.

Ti vergogni, come hai potuto dire una tale assurdità? Cosa penserà adesso lei, che sei il solito porco e sfigato.

Lei però ti sorride nuovamente e con lei anche l’amica.

Tu ricambi con una spontaneità che non sapevi di avere e ti siedi al tuo posto continuando a mantenere il contatto visivo.

Ti chiedono dove vai e tu, riservato come sei sempre stato, spiattelli tutta la storia del tuo viaggio con amici conosciuti in un forum e che a breve vedrai.

Rimangono sorprese e interessate e inizia una bellissima chiacchierata tra gli sguardi interrogativi e di disapprovazione dei due matusa dello scompartimento.

Loro invece vogliono capire meglio.

Stanno andando a Roma, un po’ di ore insieme ci sono, e a te sembra di avere due compagne di liceo.

Glielo dici e loro, lusingate, confermano che si sentono a loro agio.

Scopri che una delle due non è sposata e non ha attualmente un compagno, l’altra è fidanzata ma con problemi. Si sono prese una settimana di vacanza a Roma per stare insieme e svagarsi.

Tu non sai chi delle due scegliere, nella tua fantasia, per una ipotetica storia. Sono belle entrambe e sinceramente in questo momento staresti con tutte e due.

E’ un modo per fare tutto senza impegnarsi per nulla, con due è impossibile fare promesse eterne. Questo ti piace.

Ovviamente fai anche il cavaliere e offri un caffè e un cornetto quando passa il carrellino dei viveri.

Vi mettete in piedi nel corridoio e mangiate ridendo e perdendo le briciole dalla bocca.

Ma sei tu questo? Non lo sei mai stato!

Leggerezza, ecco la parola giusta.

A loro hai detto che sei sposato ma che le cose non sono lisce come dovrebbero e loro, straordinariamente, capiscono e non allentano la confidenza che oramai sembra tu abbia conquistato.

Tre ore passano in fretta quando si sta bene e infatti Roma sta arrivando velocemente.

Un attimo di silenzio, il tuo intervento alla fine un po’ imbarazzato che (ancora con sorpresa) dice “E’ un vero peccato che stiate arrivando, sono stato veramente bene con voi durante questo viaggio, chissà se ci capiterà di incontrarci ancora”

Loro ascoltano con attenzione e alla fine decidono che i numeri di cellulare potete scambiarli e con loro anche il nome in face book (che culo che ti sei iscritto a quel programma che tutto sommato non ti piace molto).

Benvenuta Roma, che inizia ad entrare nei finestrini del treno, saluto alle ragazze alle quali già hai mandato un messaggio (anche per verificare che fosse giusto il numero). Scriverai ancora a loro durante il viaggio e magari anche dopo.

Magari Bra e Pazzo saliranno su questo treno…

Avatar di lucaluca alle 10:53 del 14-02-2012

Mi hai fatto sorridere di cuore per un attimo ho percepito la tua serenità come se fosse mia e mi sono venute pure le lacrime agli occhi :)

Avatar di IllusoIlluso alle 11:01 del 14-02-2012

noooo lucaaaa così però mi scadiiiiiii

il disperato noooo

 

Avatar di nothingnothing alle 11:01 del 14-02-2012

...luca devi scrivere un libro!!davvero!!se non lofai te...ti "rubo" le parole e lo scrivo io spacciandolo per mio!!!..inutie dire che non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

io..rassegnato...e' la parola giusta!!

ciao "merde"..vi voglio bene

Avatar di dariodario alle 15:29 del 14-02-2012
ciao

ciao ragazzi non amo molto scrivere  ma vi voglio raccontare un po la mia storia     sto leggendo i vostri commenti e  devo dire che in certi casi mi viene anche da ridere comunque torniamo a noi   sono un ragazzo di 30 anni 10 anni fidanzato 5 di convivenza  non ho figli avro tradito la mia compagna almeno una 50 ina di volte ma non mi è mai venuto in mente di lasciarla perche con lei sto bene ma la vedo piu come una sorella che come la mia donna  mi sono rotto le palle ma non riesco a lasciarla  ultimamente  soffro di un lieve problema non mi si adrizza piu il pisello non so veramente cosa fare non vorrei darle un dispiacere ma succede solo con lei perche con quest ultima ragazza che mi vedo ha 25 anni e mi viene duro solo a  vederla  non so cosa fare  aiuto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 14-02-2012

non vado pazza per il cioccolato, però ti ringrazio Cè, e scelgo quelli al cioccolato bianco e cocco!

(anche se non ci sono esattam così noi famo finta)

 

un abbraccio a tutti, amici.

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:11 del 14-02-2012

ragazzi, ancora 25 commenti e saremo a 2000...

a chi toccherà il privilegio?

se fossi al bar direi che dovrebbe pagare da bere a tutti.

 

BORDELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:17 del 14-02-2012

ahahahaha bordellooo

cara fatina sai una cosa?? sii ce ne è uno solo proprio al ciocco bianco e cocco wiii eheh ;) è tuo!

 tra 2 giorni terme....voglia di mettermi in costume saltami addosso XD eheh

Avatar di nothingnothing alle 19:07 del 14-02-2012

Buon Sam Merdino a tutti!!! come immaginavo giornata di merda, o meglio serata di merda appena rientrato a casa, ora ollerei dei giudizi relai per capire se sono realmente io a sbagliare come mi viene continuamante detto...

Domenica la signora, ha visto due paia di scarpe in internet, e mi ha chiesto se le compravo, ovviamente il coglione qui presente ha acconsentito come al solito e ha comperato le scarpe, come diciamo regalo.... ovviamente nessun ringrazziamento...tutto dovuto, oggi giornata di San Valentino, per evitare discussioni rientro con una bellissima rosa baccara' spruzzata d'oro, giuro che l'ho comperata per non farmi rompere i coglioni e per nulla altro, tornando a casa dopo aver ritirato il mio cucciolo all'asilo dico di darla alla mamma....

Lei la guarda mi dice " che regalo di merda" e la lascia sul tavolo, dicendo che se proprio volevo farle un regalo dovevo almeno comperarne un mazzo...

Le ho risposto, che a me interessava il pensiero, e magari un gesto, le ho anche fatto notare, che tutte le promesse di dicembre dove diceva che ci avrebbe provato, non erano minimamente mantenute, le hoanche fatto notare, che i due paia di scarpe non erano propriamente regalati.

Mi sono sentito dire che tanto non c'era un caxxo da festeggiare, e che io sono uno stronzo tirchio...

Ma cazzo tra mance mancette paghette regali carte di credito e company spendo una cifra al mese, e io sono tirchio ??

Giuro che mi sono cadute le palle...e sono ancora a terra che rotolano...

Ma dove cazzo sto' sbagliando....?? 

Avatar di VangoghVangogh alle 20:21 del 14-02-2012
consiglio

ciao a tutti ho 23 anni e sto con la mia ragazza da 6... che dire negli ultimi anni i nostri rapporti sono stati rari se non quasi assenti,io mi faccio avanti ma per lei penso solo quello e non penso ad altro che deve avere i suoi spazi e i suoi tempi... ci vediamo solo nei week end, e speravo che la distanza potesse fare crescere in lei qualche voglia... NIENTE, assolutamente NIENTE, sono sempre io chepenso solo al sesso che non è il momento, insomma le solite scuse. Le ho parlato una volta  con il solo risultato di ricevere un contentino dopodichè tutto come prima... io la amo questa ragazza, ma come tutti gli esseri umani anche io ho delle esigenze... non so più che fare, e la cosa non si risolve solo con il sesso (che brutto dirlo così, per me è amore) ma anche con il resto, mai una volta che mi cerchi per un abbraccio, un po di coccole, una parola dolce o qualche qualche parola porcona... le faccio i complimenti per l'aspetto, per come si veste, NIENTE... non la voglio lasciare perchè la amo però non ce la faccio più a usare vie alternative per soodisfare i miei bisogni... ho pensato epenso tuttora a un possibile tradimento con qualche compagna di università, ma il solo pensiero mi fa sentire una merda... non so più che fare... consigli?

Avatar di kissgene89kissgene89 alle 22:36 del 14-02-2012

Pensa se a 23 anni dopo 6 di devi sentire così, scusa ma non ho parole di conforto, se non dirti che a 23 grazie al cielo si può e si deve scegliere... Ma scegliere il meglio !!!

Avatar di VangoghVangogh alle 23:12 del 14-02-2012

ciao luca..

è sempre meraviglioso leggerti,spero che tt vada x il meglio,sei unico..tvb.bacio

 cesca sei grande...ciao cucciola

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 23:14 del 14-02-2012

Mi dedico prima al nuovo arrivato:

benvenuto e, come direbbe Mauro: "di dove sei?".

Mio caro gene, se avessimo consigli non saremmo tutti impantanati ma una cosa non posso non dirtela: Brutta storia.

Capisco (e lo capiamo tutti qui) che la ami ma sai che ci sono dei problemi.

Il mio personale consiglio? Non legarti mai definitivamente a questa ragazza. State insieme, decidete se esservi fedeli, ma quando lei ti dirà che vuole di più (chiamala convivenza, figli, matrimonio) cerca di essere schietto e sincero: ci sono problemi e voglio capire se mi ami veramente.

Sia chiaro, non parlo che sei si faccia trombare da te ogni volta che tu lo vuoi, questo è un altro tipo di rapporto, ma che lei veda in te non solo un buon partito ma il proprio uomo questo si... (è il mio personale sogno se vuoi saperlo).

Non posso darti grandi speranze ma confidiamo che ogni persona è un mistero e quindi anche la tua lei potrebbe cambiare.

Ricordati che è estremamente difficile che accada e che invece ti tesserà attorno una rete di responsabilità dalla quale tu non riuscirai più a  staccarti.

Scrivi quando vuoi. 

Avatar di lucaluca alle 23:25 del 14-02-2012

Adesso al mio amico Van.

Senti, mi sembra che il tuo rapporto con tua moglie sia del tipo : tu paghi e io ti faccio da arredamento.

Lei ne è perfettamente consapevole.

Hai solo un linguaggio con lei: le devi togliere i soldi.

Faglielo capire e vedrai che almeno si tratterrà da fare scenate penose come quella che ci hai raccontato.

Purtroppo anche qui non vedo sbocchi. Un po' secondo me è anche colpa tua. Per farti accettare e benvolere "compri" l'amicizia, l'affetto, l'amore.

Perdonami Van, scritto sembra orribile ma quello che vorrei dirti è che io ti vedo un po' come me, solo che io cerco di mettere a loro agio le persone che mi sono attorno per farmi accettare (fonte infinita di insicurezza), tu usi i regali (ma forse una certa insicurezza c'è).

Ci sforziamo a farci accettare da chi vogliamo avere intorno, ma così loro ci vedono come colui che ascolta e consiglia (io) o colui che ha sempre un bel regalino da darti (tu).

Scommetto che sai sempre scegliere il regalo giusto per ciascuno, secondo me sei un sensibile di quelli ad alto livello.

Hai chiesto se sei sbagliato?

Un po' si, ma lo siamo tutti (beh magari qualcuno un po' di più..).

PS: ovviamente lei non ti merita.

 

Ciao a tutti gli altri "merdosi", vi voglio bene. 

Avatar di lucaluca alle 23:35 del 14-02-2012

Ciao a tutti, @kissgene 89: benvenuto.....tu hai 23 anni..... ti prego.....ragiona......devi darti la possibilità di essere felice.... adesso sei libero di farlo .............non è giusto che tu a questa età non sia  soddisfatto.... sei  già solo...... pensaci .......      @Fran: il cioccolato al cocco  è quello che preferisco ,ma Fatina( ciao bella!) mi ha preceduto,perciò ....fai te... per me.Grazie del gentile pensiero,molto gradito.       @Ka: tranquilla! Please keep in touch!      @Luca : in un momento cosi particolare delle tua vita,mi fa piacere che tu riesca a trovare l’ispirazione ....grazie per il tuo racconto ,sento leggerezza e serenità nelle tue parole, e ti sono grata di cuore......Oggi, sento di dirti :Il calore umano che percepisco nella sincerità dell’tuo invito,mi da la certezza di salire in questo treno......      @Van: rimango senza parole.....non riesco ad accettare che tua moglie non ti dica almeno GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!E’ troppo per me. Ho sempre pensato  anche io:non importa il valore del regalo( da una matita ad un gioiello ),quello che conta è il pensiero..... Sembra che per tua moglie, tutto è dovuto.....e poi ti offendi pure?????Figurati,fa male a me.....immagino a te!!!!Mi dispiace veramente!       @san valentino : pensavo peggio...invece........  - sono stata invitata a pranzo da un mio clienti  insieme al suo figlio,hanno insistito ed io ho accettato, abbiamo riso ,scherzato,sono stata bene .....belle persone !!! -poi ho fatto una sorpresa ad  un’ altro cliente,che non vedevo da molto tempo( quasi 1 anno,aveva cambiato  società ) .....beh .....mi ha fatto molto piacere la sua accoglienza,mi sono emozionata  al rivederlo ed anche lui ..... e qui ,preciso che è un ragazzo di 26 anni.....questi sono dei momenti che mi riempiono di gioia....vedere l'affetto sincero! -pomeriggio al  bar: io osservo...entra un uomo  e compra i cioccolatini bacio perugina con la rosa.....ho pensato :che bello .....sarà felice la sua lei.     @IO:  a cena a casa con mio marito,e mia figlia! Mi sentivo tranquilla.Dopo cena,ho aperto anche io  una scatola di cioccolatini  comune( niente  tema). Abbiamo mangiato  tutti i tre insieme,e poi sono venuta qui in camera a leggervi ed a salutarvi.   Adesso leggo ,il libro  consigliato da il mio Maurino ( ???????)  !   Buona notte TCNT!

Avatar di brabra alle 23:46 del 14-02-2012

è finito san valentino wiiiiiiiiiiiiii

come dice la mia amica single e incazzosa "sono sopravvissutaa!!"

ahaha ricordo qnd piangevo ogni san valentino xkè ero schifosamente sola....

Ora invece da qnd sto con il mio lui...l'anno scorso è malato e qst anno ha un esame il gg dopo ahahahah non è destino! Meno male che io non ci tengo, anzi, x me nn esiste proprio s valentino...faccio pensierini a lui solo x farlo felice...e cm al solito "festeggiamo" in ritardo ehehe mi piace essere originale nelle piccole cose ;)

VAN

acciderbolina ma uno bello schiaffone no??? ma caaaazzzius regalo di merda??? te lo do io un regalo di merda...crisantemi di plastica...i fiori dei morti...come il suo animo!!!! maaaa vaafff..

BRA

accidenti ma che lavoro fai che hai ttt sti clienti affezionati? ahaha ho un cioccolatino scuro al cocco t va?? wiiii

GENE

Benvenueee abbiamo praticamente la stessa età (io 22 anni) e quindi ti voglio dire una cosa in tutta tranquillità...lei non è normale

posso capire (mica tanto) non essere affettuose di carattere...ma scansarti...a qst età...secondo me o c'ha qualche problema col sesso (ma avevo letto una riflessione interessante giorni fa...che se uno ama tanto...i problemi col sesso li vuole risolvere) o non ti ama davvero...

mi disp dirlo ma io non credo alla figidezza alla NOSTRA età...sopratt noi d qsta generazione che conosco fin troppo bene...sn piena di amiche normali...anche le più stronzette non sono frigide...anzi qlla anormale che fa poco sesso sono io (nn x scelta mia ovviamente) la meno frigida del mondo, e quindi ti dico che lei probabilmente non ti ama abbastanza...e sinceramente non so come faccia tu ad amare una così...so che siete cresciuti insieme...ma chiediti davvero se una cosi può darti la completezza in amore che ti serve (a prescindere dal sesso...in generale)

Hanno ragione tutti a dirti che non miglirerà mai...non sul versante affettuosità....se superi l'adolescenza cn una certa impronta...beh è difficile cambiarla...pur essendomi evoluta (come tutti) dall'adolescenza...certi principi x me sono irrinunciabili...sono estroversa e affettuosa cm sempre...e così sarò anche a 60 anni!

Non ti rovinare la vita e NON TRADIRLAAAA

MA SIAMO SCEMI???

mica sei sposato!!! tu puoi mollarla...puoi darle un ultimatum in tutta tranquillità, puoi chiedere una pausa...insomma se non siete compatibili sul versante sesso...NON è COLPA DI NESSUNO quindi non non NON tradirla

mi sembri una brava persona...se mai avrai 1 altra ragazza...beh dirle che qnd hai avuto problemi cn la tua ex l'hai tradita invece di mollarla con onestà...non mi sembra una cosa bella...rischi di rovinare te stesso in primis!!!

Sei giovane, abbiamo ttt la vita davanti...siii onesto! non hai bisogno di tradirla!!!

Un abbraccio a tutti...ho visto sanremo ed è stato davvero atroce....quanto siamo caduti in basso!!

bacinoooo <3

Avatar di nothingnothing alle 01:24 del 15-02-2012

ciao a tutti!!

van....dire stronza a tua moglie e troppo facile e' come sparare sulla crocerossa!!.pero' cazzo se lo e' stronzaaaaa!!!ma di quelle enormi!una persona umana almeno avrebbe finto un grazie...per me non sei sbagliato..l'unico sbaglio forse e' stare con lei!!

gene....occhio!!!(ocio)...ti dico solo che quando ho conosciuto mia moglie aveva 16 anni lei e io 20 e di problemi con il sesso ne abbiamo sempre avuti!!come te ho sempre dovuto elemosinare il sesso ..lei non ne aveva mai voglia quando sbottavo alora arrivava il contentino ma di base lei non ne aveva voglia...o si sentiva brutta o tu pensi solo a quello ecc ecc..pure io l'amavo(e la amo)e pensavo di lasiarla pero' amandola credevo che l'amore avrebbe messo tutto a posto..invece non mette a posto un cazzo!!!quindi rifletti bene..se continui questa relazione devi essere pronto a sopportare per tutta la vita questa sofferenza e non credere che sposandoti o facendo figli le cose miglioreranno ..anzi!!!..se vai avanti sarai come me:sposato con figli e da 4 anni senza far l'amore con mia moglie!a te la scelta amico mio!!!io sono stato e sono un grandissimo coglione..mi auguro tu possa capirlo e scappare senza voltarti indietro!!!!

 

Avatar di dariodario alle 09:15 del 15-02-2012

ieri il mio uomo si è addormentato alle dieci meno un quarto sul divano. ma, dico io, di che cazzo mi dovrei lamentare, dato che san valentino l'ho sempre considerato un giorno uguale agli altri? più uguale di così......

carissimo van, se un giorno incontrassi tua moglie per strada la piglierei a calci ar culo fino a che non sviene. scusami eh, ma a leggere di come ti tratta mi prudono non soltanto le mani, ma anche le punte (in ferro) degli scarponi!! van ma come fai? proprio la tua donna non solo non ti ama, ma NON TI RISPETTA!!!

bra x il cioccolatino facciamo a metà? :)

caro gene, io avevo il tuo stesso problema, e ci sono andata a convivere. risultato: oltre a non essere cambiato un cazzo, ho pure scoperto che mi piglia x il culo. Però sono ancora innamorata, e tanto, e non riesco a lasciarlo. Lo farò quando l'amore finirà, perchè (dario a parte) senza la passione l'amore prima o poi finisce!

cmq ho vinto una pizza gratis col mio capo. avevamo scommesso che ieri, avendo voluto IL MIO UOMO festeggiare con cenetta e tutto, la serata sarebbe andata bene. 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:33 del 15-02-2012

ciao a tutti e grazie per il benvenuto! per chi chiedeva da dove vengo, abito in un paesino piemontese nell'alessandrino.

ieri sera ripensavo bene a questa storia, e ho capito che non riuscirei mai nenanche a volerlo di tradirla, anche perchè povera ne ha passate di cotte e di crude: in pochi anni ha perso padre e nonni, inoltre mi ha confidato una volta di aver subito violenze sessuali da piccola da parte di un vicino di casa di cui non mi ha voluto riferire il nome...

la madre è un'isterica pessimista che vede sempre il negativo in tutto, a volte vorrei scaraventarla via, ma la rispetto dato che nei week end sono sempre da loro, principalmente per stare con la mia ragazza, ma anche perchè essendo solo donne potrei aiutare in casa a fare dei lavori. al momento di lasciarla ho paura, perchè ormai dopo tutto st tempo si sono creati legami difficili da rompere così facilmente, sono diciamo troppo invischiato nella sua famiglia ormai, e credo che alla fine passerei io come quello che la ha lasciata perchè non la amava più.

invece io sono innamoratissimo, farei qualsiasi cosa per lei, ma come già detto il contrario non mi pare... ci ho già parlato seriamente a riguardo, del fatto che secondo me mi vedeva più come un fratello che come un fidanzato, se la sua frigidità fosse dovuta a un trauma, se le ricordassi quell'evento... ma lei negava, semplicemente diceva di non avere il tempo che c'era sua madre di sotto ecc... e alla fine che è successo? si è messa a piangere pensando volessi mollarla, ma prima cosa che ho detto è appunto NON TI VOGLIO LASCIARE.

ma magari sono io che mi approccio male, ultimamente sono arrivato a un punto che quando la vedo la abbraccio e la accarezzo, poi mentre siamo soli cerco di approcciare qualcosa, e lei si distacca con la scusa eh ei appena arrivato pensi solo a quello!

ma il mio pensiero fottuto tutte le volte è: SE ME LA DASSI UNA VOLTA DICO UNA LA SETTIMANA IO POI NON TI ROMPO PIU' CRISTO!

scusate il mio sfogo, è uno di quei periodi in cui anche a me da uomo vengono le mie cose in  senso figurato si intende, però vedo una coppia di miei amici e quando mi dicono che lo fanno almeno una volta la settimana io mi sento una merda...

inoltre le poche volte che si fa qualcosa lei non ha inventiva, non ha desideri niente, devo rigirarla come fosse un manichino stando attento che magari non le va bene una determinata cosa...

una sola parola...

sclero 

Avatar di kissgene89kissgene89 alle 13:51 del 15-02-2012
il GENERATORE

... cavolo... ho creato un mostro! questo non è più un post, è un blog!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 15-02-2012

gene...a parte per la violenza subita..mia moglie e' la fotocopia!!!anche lei aveva app perso il padre,madre pessimista e isterica,io che facevo i lavori di casa da uomo ....e il comportamento di lei era(ed e')come la tua ragazza!!!!....rifletti amico mio ..rifletti!!!non cambiera' mai niente fidati anzi puo' solo peggiorare e tu se non hai il coraggio di lasciarla adesso non lo avrai neanche tra 20 anni dopo che avrai buttato gli anni piu' belli ammazzandoti di seghe per non tradire la poverina che chissa' come mai non ha mai voglia?!!...te lo dico io perche' non hanno mai voglia:NON CI AMANO CAZZO!!GLI FACCIAMO SOLO COMODO PORCA TROIA!!!ALMENO TU CHE SEI ANCORA IN TEMPO SCAPPA....dimenticala trovati una vera donna non una frigida egoista che ti fa' sentire porco solo perche' hai voglia di lei!!!!!!!

Avatar di dariodario alle 14:32 del 15-02-2012

tu dirai..dario dici a me di lasciarla mentre tu stai li con lei?!!...se era difficile lasciarla a 20 anni senza figli casa mutuo ecc ecc figurati adesso!!!poi oh per l'amor del cielo se la ami stalle vicino e non mollarla ma dopo non dire che non te l'avevo detto!!!!

Avatar di dariodario alle 14:35 del 15-02-2012

io i lavori da uomo in casa me li faccio da sola, sarà per quello che ho il problema (tipicamente?  a sto punto non lo so più) maschile: VIVO CON UN FREEZER!!!!! però appena esco si scalda subito...minchia ma che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieri mi ha detto che vuole un figlio. a parte che ero stat chiarissima da subito con lui, dicendogli che non ne avrei voluti. ma poi come cazzo ti viene in mente di dirmi che vuoi dei figli che ogni volta che vieni lo fai nel water? SFIGATOOOOOOOOOOOOO SEGAIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:48 del 15-02-2012

Gene,

ti capisco pienamente in tutto e per tutto, i mille dubbi, le paure, tu sei innamorato, non vuoi farle del male, e non riusciresti a tradirla...sei una gran persona si vede e ti faccio i miei complimenti...

ti vedi già parte integrante di questa famiglia che cmq ha le sue grandi difficoltà, te ne senti parte completamente e scommetto che ti vedi già con lei come se lei fosse la tua Lei che hai sempre sognato, che fosse proprio Lei quella con cui condividere la tua vita e l a tua famiglia e ti sembra impossibile e quasi un errore pensare che forse ci dovrebbe essere un'altra al suo posto...

niente di nuovo da quelloche no ti hanno già detto, ma pensaci bene e sicuramente è già da tanto che lo fai, perchè veramente, se non ci si fa aiutare da una persona esperta esterna e se non lo si vuole entrambi, purtroppo non puo' migliorare...poi ha subìto anche violenze e questo è un grosso fardello da cui da soli non ci si puo' liberare...

tu sei giovane (anche se veramente poi lo siamo tutti qui..) ma non sei sposato, non hai figli, ci rimetterebbero e basta, sei responsabile per ora solo per te ... riflettici bene...

anche io pensavo che potesse cambiare, invece ieri di nuovo giornata rovinata... lui che mi fa un pensierino e io che avrei cancellato dal calendario questa festa del cavolo..festa per chi? per chi si ama..non per chi si vuole bene come tra fratelli... e purtroppo i l problema torna sempre lì perhè in realtà non se ne è mai andato..il problema è che sembra che a lui va bene così e puo' continuare così tutta la vita...certo, lui è la causa più grossa in qs problema... ma l'altro conta? l'altro è degno di avere almeno una risposta sincera ? è degno di sapere la verità?se la merita? io credo sia il minimo...

se anche solo una persona dicesse, guarda sto così perhcè ho questo problema, per questo e per quello...almeno in due ci si puo' ragionare e lavorare..ma se le scuse son sempre campate per aria, è ancora più frustrante...quindi ci prendono anche per il culo?anche se non è loro intenzione, ma così lo fanno.. ...eh no non è giusto...

scusa, sai se mi son permessa, ma oggi è uno di quei giorni in cui il limite di sopportazione l'ho proprio già oltrepassato...

(per Van:

son stravolta dal tuo racconto di ieri...effettivamente potevi prenderle un mazzo di rose...e mettergliele tra il materasso e il lenzuolo..sorpresa!!!

cavoli, ma come si fa? perchè sono capaci di rivoltare la frittata così? quindi tu saresti cmq quello che ha fatto chissà chè,il cattivo della situazione..

beh ieri sera anche io non ne avevo voglia,non volevo parlare davanti a i bambini, e lui insiste col chiedere che c'è (ormai sta domanda mi fa vomitare ) fino a che gli rispondo alla cacchio e lui che fa? dice che così rovino tutto...ah io rovino tutto? ah.. non tu che mi allontani da dieci anni senza un perchè ammesso?  ah beh,siamo a questi livelli...infatti alla fine gil ho dovuto rispondere facendogli capire ma non a chiare lettere perchè c'erano i bambini, e alla fine è lui che ha il muso, è lui che oggi è arrabbiato.... io non ho più parole...) 

Avatar di PollonPollon alle 14:56 del 15-02-2012

....(per Van:

son stravolta dal tuo racconto di ieri...effettivamente potevi prenderle un mazzo di rose...e mettergliele tra il materasso e il lenzuolo..sorpresa!!!...INTENDEVO OVVIAMENTE CON TUTTE LE SPINE A VEDERE SE SEDENDOCI SOPRA SI DAVA UNA SVEGLIATINA... :-)

Avatar di PollonPollon alle 15:05 del 15-02-2012

@ pollon ti quoto in pieno: la cosa che in assoluto mi fa più incazzare non è il fatto che il m io uomo abbia un problema, ma il fatto che si ostini a non volerlo ammettere, a non volerne parlare, a negarne persino l'esistenza, precludendomi così, di fatto, la possibilità di poter almeno tentare di fare qualcosa

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:06 del 15-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti