Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

3101-3200 commenti di 4188 totali

Ciao Mauro......Dai tirami su il morale, spra qualche cavolata così ti seguo....

PS Ma vaaaa! Non ti sono mancata....Ma quanto ti sono mancata....ti scresce il naso.... :)))

Avatar di sarasara alle 17:10 del 24-04-2012

Sara mi cresce altro......ovvero la malinconia mi cresce se non ci sei.

Si Cesca puo' essere che sia malata, l'ho sempre detto...se si vuol far curare bene altrimenti sappiamo già che fare io sono tranquillo e non mi aspetto nulla, anche se mi dicesse dopo una notte di sesso domani andiamo dall'avvocato.

Avatar di mauromauro alle 20:51 del 24-04-2012

Ciao Bra,

io lo so che hai ragione, ha ragione anche Van ma guarda caso ha il mal di stomaco.

Anche io soffro di gastrite ed esofagite e conosco bene il perchè viene (non ho il famoso virus della gastrite, è proprio mia mia).

Per assurdo il mio stomaco mi tormenta ogni tanto ma molto meno che in passato. O il mio stomaco è diventato insensibile e tra poco mi uscirà il cibo da qualche parte del mio corpo corroso oppure IO sono diventato insensibile e non permetto alle cose di ferirmi profondamente.

Van, tu invece il mal di stomaco ce l'hai e quindi il tuo cervello non accetta la tua filosofia zen. Le cose belle da vedere ci sono solo se non c'è l'ombra che te le rovina. Quell'ombra è vero che la comandi tu ma come vedi bene non è così facile.

Ogni tanto sono scherzoso e simpaticone, ma in fondo credo che la vita sia una grandissima sfida dove basta poco per passare da una buona vita ad una vita persa.

Ma ditemi voi adesso:

- da piccolo il mondo mi sembrava sempre meraviglioso e invece una disavventura economica di mio padre ci fa piombare nella miseria, fino all'età di 14 anni.

- le mie sorelle iniziano a lavorare e quindi si respira e io posso andare alle superiori!

- non mi lamento della differenza di disponibilità che noto tra me e i miei compagni perchè io sono un positivo. Credo fermamente che la felicità sia nell'amore e nella famiglia rispetto ai soldi.

- mio padre comincia ad avere problemi di salute. Resta a casa molto dal lavoro e mia madre deve trovarsi lei un lavoro. Vi risparmio i commenti dei medici dell'inps che accusano mio padre di essere un simulatore (lui non si è mai ripreso da questa cosa).

- mi diplomo ! Ma parto per il militare e sto via un anno. Durante il militare cerco di impegnarmi perchè ci hanno detto che alcuni della squadra riceveranno i gradi di caporale. Quando li assegnano io non ci sono e mi meraviglio di chi li ha ricevuti. Chiedo al sergente perchè ha dato i gradi a quelle persone e la risposta è stata "perchè me lo hanno chiesto". La mia capacità di capire il mondo inizia a vacillare.

- torno e trovo nel giro di un mese un buon lavoro, un discreto stipendio e mi ci butto a capofitto. Ahimè il mio capoufficio mi odia perchè crede che l'azienda mi abbia assunto per prendere il suo posto (in parte aveva ragione).

- io porto massimo rispetto e lavoro e lui invece non mi parla e mi nasconde le informazioni. Io ho voglia di riuscire e per ottenere 100 impegno 1000 ma l'energia non mi mancava. (per la cronaca faccio 10 anni in questo modo di merda prima di lasciare).

- mio padre inizia a delegare a me il ruolo di capofamiglia (lui è e si sente malato). Io non voglio, vorrei essere spensierato (che già mi veniva difficile) ma non posso: tutta la famiglia si adegua (famiglia numerosa)

- So che questo accellera la fine di mio padre e io non voglio. Non ci riesco a farglielo capire e tra di noi continua ad esistere un muro.

- Ditemi voi: Me ne vado di casa e li lascio a pagarsi il mutuo del cesso di appartamento dove vivevamo e che pagavamo soprattutto con il mio stipendio (le mie sorelle maggiori nel frattempo si sono sposate)?

- Una mia ex compagna di classe mi scrive dall'estero (dove ha anche trovato lavoro) per dirmi che sono l'unico motivo per il quale viene in Italia.

- Ci troviamo ogni tanto e lei mi invita da lei. Io ci vado gonfio di orgoglio (e gonfio anche in un'altra parte) pensando che finalmente una donna si è accorta di me e mi desidera.

- Una settimana a fare prove di approcci, alcuni andati bene e molti andati male. In quella settimana avevo già tutti i motivi per capire il cazzo di vita che sto facendo adesso.

- Ma io sono positivo, il mio amore la guarirà da tutti i suoi problemi con il sesso e con la fiducia nel donarsi. Si va avanti.

- Siamo ufficialmente insieme, anni di rapporto a distanza e poi lei fa il passo di tornare in Italia (e qui devo dire che è la cosa che mi fa rispettare mia moglie anche oggi).

- Lei soffre molto, non riesce a stare in casa con i genitori nuovamente e allora... convivenza

- Mio padre, la mattina che esco di casa con la valigia e lui è a letto perchè non stava bene, urla piangendo (me lo ricorderò per tutta la vita).

- la prima notte nel nostro appartamento la passiamo piangendo

- sono posivito, ho voglia di fare, mi butto a capofitto a sistemare il vecchio appartamento in affitto. La sera, a letto, si dorme o con fatica ci si coccola ma poche volte si va oltre (con mille e mille precauzioni ovviamente).

- passano gli anni e le famiglie iniziano ad accettare la cosa (parliamo degli anni 90 e qui in veneto non era frequente la convivenza: oggi invece è quasi normale!)

- Sembra tornare il sereno ... mio padre ha una brutta tosse e dai raggi non sembra una bella cosa.

- Mi chiamano e andiamo a fare la broncoscopia. Il dottore alla fine ci liquida dicendo che farà sapere. Io mando i miei avanti e torno da lui per farmi dire cosa ne pensa: per lui è tumore.

- Ago aspirato: confermato. Mio padre ha un tumore

- Tutto il calvario lo sopporta mia madre. Nel frattempo noi aspettiamo il primo figlio (che poi sarà una femmina), io vado dai dottori a sentire le principali novità.

- Mio padre riesce a vedere mia figlia, 10 mesi dopo muore.

- Sono lacerato, ma devo pensare io al funerale, alle pratiche in comune, al cimitero, al necrologio, a scegliere la bara. Da solo.

- Se devo dare un inizio al mio pessimismo è questo momento.

- il nuovo lavoro sta diventando insopportabile. Ho trovato dei titolari veramente, veramente stronzi con i propri dipendenti (io lavoro nel settore delle risorse umane). Mi trovo schiacciato e soffro veramente tanto. Resisto e cerco di dare il meglio pur non facendo quello che loro vogliono perchè non ci riesco ad essere così spietato (e di questo ho sempre pagato). Ottengo i risultati ma senza spargimenti di sangue (figurativi) e quindi è come se avessi lavorato a metà (invece del triplo).

- Pensiamo di fare un secondo figlio, va tutto bene ma una volta nato per 10 mesi non dormiamo mai.

- inizia anche la costruzione della casa (mutuo gigantesco e imprese da coordinare). Mia moglie da' il massimo e segue moltissime cose. Io sono consapevole delle mie responsabilità da qui ai prossimi 20 anni (e parlo di cose economiche, le altre le accetto di buon grado).

- Passa il tempo e ci troviamo svuotati. Le chiedo se voleva avere un terzo figlio (per me è il numero perfetto di figli). Lei non vuole. Siccome la pancia è sua e poi la gestione sarà sua (me lo ha detto pure) incasso.

Mi fermo qui, ma non è finita e sono stato molto molto leggero.

Bra, ogni volta che cerco di scuotermi, di cambiare direzione succede un finimondo.

La parte di vita che tu conosci di me (da quando scrivo qui) ne è ulteriore prova:

Vi trovo, scrivo, vi leggo mi sento meglio, la giornata sembra più luminosa. Decido di farmi crescere la barba, di vestirmi un po' (poco veramente) più moderno (ma veramente poco) e vedo che iniziano reazioni diverse dal mondo che mi circonda, sono inebriato e felice di questo.

Un mese dopo mio nipote fa quel terribile incidente. Fatalità certo ma la mia felicità va a puttane, giustamente.

Passano i mesi di passione che anche voi avete vissuto in parte e alla fine il verdetto: carrozzina a vita.

Non riesco neppure ad accettarlo che risuccede il secondo disastro: mia moglie ha un tumore.

Che cazzo volete da me????

Avete voglia di scuotermi, di farmi reagire ma chissà quale altro disastro succederebbe.

Penso ai miei figli. Sarebbe il colpo finale.

Non credo al destino, ma analizzo i fatti della mia vita e la conclusione è che adesso è una vita di merda.

Ricordatevi però che io sogno, anche ad occhi aperti, è la mia salvezza ma anche la mia isola. Ma io non posso cadere ancora più in basso e quindi volo nell'inverosimile.

Voi mi aiutate molto e di questo io vi sarò sempre grato. So anche che non sarete li per sempre ma, come succedono cose mostruose, magari succederanno cose anche positive (voi siete una cosa positiva capitata al momento giusto).

Io mi sfogo, vi leggo, rido, soffro, vi penso. Insomma faccio le cose che dovrei fare con la mia famiglia, con eventuali amici ma che invece non riesco.

Non è per colpa del virtuale, anzi. Questa finestra mi consente di poter esprimermi come da anni (decine di anni) non facevo.

So che faccio rabbia e che sembro girare in tondo ... ma tutti noi lo facciamo, dobbiamo esserne almeno consapevoli.

Ma da quando pensavamo di risovere qualcosa? Io già dal decimo post avevo capito che non ci saremmo smossi rispetto ai nostri rispettivi problemi.

Io non potrò mai far capire a Mauro che si illude di essere arteficie di un cambiamento su sua moglie che invece, se accadrà, sarà solo perchè lei lo ha deciso (per amore o per convenienza).

Non potrò far sorridere Illusa e farle guardare al futuro con serenità e fiducia sprigionando le potenzialità che anche lei come me soffoca e fa marcire.

Non potrò far capire a Cesca di "usare" il suo fidanzato fintanto che le andrà, senza mai ridicolizzarlo ma facendoglielo comunque capire che quando troverà di meglio lo lascerà, a meno che il meglio non diventi lui.

Non potrò fare in modo che Kali trovi un ragazzo che le darà la sensazione di casa, una casa con un camino acceso davanti al quale sdraiarsi nudi e giocare. Fancedo diventare il lavoro solo il secondo aspetto della vita.

Non potrò far uscire Illuso dalla sua paura di sfogarsi, qui sfacciatamente davanti a tutti, senza fare nomi e cognomi.

Non posso fare in modo che Van capisca che suo figlio è un essere da far crescere in modo che un domani esca dalla porta di casa per non tornare. Non tornare ma saldo nello stare in piedi, e che lui è destinato a lasciarlo andare via, rimanendo solo (anche se è l'unica cosa che vede oggi).

A te Bra, come faccio a convincerti che quando una persona ti ha agganciato l'anima tu la puoi anche odiare ma lei ti tiene in pugno comunque? Se così non fosse allora quale cinismo ci tiene ancora a vivere vicini?

Su Dario non dico nulla, sembra un film.

Sara invece si perde con uno che forse non la vuole, non è il suo tipo o forse ha solo pochi ma saldi principi. Lei però smania per un uomo quando a casa ne ha uno sul quale forse non ci ha detto tutto. 

Bromuro a tutti, ecco forse la soluzione.

Pace dei sensi.

Mi piacerebbe provare, per vedere come vede il mondo mia moglie. Magari hanno ragione loro.

So che non leggerete tutto e che non capirete il senso di quello che ho scritto. Liquiderete tutto con la sensazione che mi sia sfogato e basta.

Fate come volete. 

Avatar di lucaluca alle 22:41 del 24-04-2012

HO LETTO TUTTO LUCA, MA QUANTO TEMPO CI METTI PER SCRIVERE TUTTO? MA CI PENSI NELLE LUNGHE SERATE INSONNE, OPPURE TI VIENE COSI' TUTTO DUN FIATO, A PROPOSITO...IO STO' ASPETTANDO LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA DELLA SICILIA RICORDI?

SECONDO ME (sbagliero) TE LO RIPETO CON TUTTO L'AFFETTO POSSIBILE NON PRENDERLA A MALE, (ma anche se la prenderai a male nn me ne frega un cazzo, ed è proprio perchè te lo dico che me ne frega altrimenti non ti direi un cazzo......capito che filosofia ah ah ) HAI BISOGNO DI UN AIUTO, SI SECONDO ME HAI BISOGNO DI UNA PERSONA CHE CON LA SUA PROFESSIONALITA' TI AIUTI.

NOTTE.

Avatar di mauromauro alle 23:21 del 24-04-2012
LUCA REAGISCI

Luca credimi che abbiamo tutti storie di dolore alle spalle se no saremmo più leggeri, frivoli e ci faremmo molte meno paranoie sui cambiamenti.

La mia opinione è che ti chiudi troppo nel dolore convinto che sei una vittima del sistema e che non puoi fare nulla per ribellarti, e soffri, soffri chiuso in una stanza in cui ti ci sei relegato tu.

IO condivido cosa ti ha detto Bra, hai bisogno di reagire, solo che invece di ammetterlo ti volti a guardare il passato e ti giri al futuro pieno di paura.

Io ho una paura dei distacchi e dei cambiamenti immane eppure chi mi conosce non se ne accorge mai, sembro la classica donna con le palle che tira dritto davanti a tutto, sembro e lo sono in alcuni campi ma nel privato ho tremendamente bisogno di un uomo che capisca che sono più fragile di una lastra sottilissima di cristallo e che mi tratti di conseguenza aiutandomi ma tutti gli uomini che ho avuto (tre) si sono sempre appoggiati a me credendomi forte e mi hanno affossato di più...

Cercherò di essere breve di te nel raccontarti in parte la mia storia così ti fai coraggio e ti rendi conto che il dolore ci accomuna tutti e reagire è possibile.

Sono nata in un paese del centro italia, i miei non avevano una lira, mia mamma viveva dai genitori di mio papà e mio papà viveva in questura a torino e veniva a trovarci di rado. Ho sempre sentito la mancanza di una figura paterna anche se ero davvero piccola, sono sempre stata una bimba triste, non ho una foto da 1 anno ai 24 che sorrido, mai...

Mio padre ottiene il trasferimento fisso e si torna torino, avevo 4 anni e ricordo della nuova casa che come l'ho vista c'erano i teloni perchè stavano dando il bianco. poi vuoto e ricordo solo che vivevo da mia nonna materna e sono stata via di casa un anno, un giorno mi dicono che mio padre ha avuto un incidente, è rimasto in ospedale un anno, i medici danno il permesso per farmelo vedere, entro in stanza, lo guardo e scappo via in corridoio. Altro vuoto di memoria non ho ricordi se non una festa dell'asilo, altro vuoto di memoria e arriviamo al giorno che abbiamo portato a casa un cane, altri vuoti di memoria, vuoti su vuoti, ho imparato fin da bambina a cancellare i ricordi dolorosi, in 30 anni di vita se ho un centinaio di ricordi del passato va bene... cancello tutto, ho sofferto molto da bimba e da ragazzina fino ai 16 anni, ho sofferto perchè l'unica cosa che avrei dovuto avere non l'ho mai avuta l'affetto di un padre. abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto senza che lui mi cagasse di striscio se non per darmi della deficiente, testa di cazzo o altro. io che portavo il massimo dei voti a casa nella speranza di essere notata, io che nello sport ero brava sempre nella speranza di essere notata, io che non ho mai dato un problema o mai chiesto cose che non fossero lecite per un bimbo/ragazzo della mia età. Altro ricordo, avevo 6 anni, seduta sul sedile posteriore della macchina di mia madre all'uscita pomeridiana da scuola le chiedo perchè non divorzia da mio padre, altri vuoti di memoria ovunque, arriviamo alle medie, uno dei miei cugini ha un incidente in motorino e rimane in coma per 4 mesi, lo danno per paralizzato a vita ma si riprende con operazioni su operazioni ma non torna normale, è indietro di anni rispetto ai ragazzi della sua età. io comincio da lì a rendermi conto che oltre ad aver adottato il sistema di dimenticare, ho indossato una corazza e le cose non mi toccano... non mi sento scossa, non provo dolore, niente, mi odio per essermi estraniata così tanto dal mondo. e siamo alle medie, faccio un ultimo disperato tentativo di esser notata da mio padre, la mattina vado a scuola, il pom scendo dal pullman e vado direttamente a lavorare al suo bar e la notte studio. Niente non funziona, per lui non conto niente. nel frattempo nasce mio fratello e gli faccio da mamma... nel frattempo lo sconforto mi prende e al colmo dell'esasperazione mi bevo la bellezza di 200 gocce di valium convinta che non mi sveglierò più e invece non mi han fatto niente, con quello penso di aver toccato il fondo, vado a dormire la sera e mi sveglio il mattino dopo dicendo che per me mio padre è morto e sepolto (giorno del mio 16° compleanno), comincio a ignorarlo anche io. inutile dire che non ho ricordi delle superiori, arriviamo ai mei 19 anni, poco prima del mio compleanno, mio padre mi guarda e mi dice che uno dei due è di troppo in casa. non rispondo, medito molto se finire o no le superiori, già per me era stata dura tornare a scuola in quinta superiore perchè volevo andarmene di casa, mi dico che mancano solo 4 mesi e posso resistere. do il diploma, due ore dopo il diploma sono seduta su un treno con 200 euro in tasca e vado a cesenatico a fare la stagione estiva, so già che non tornerò indietro.

riesci immaginare cosa vuol dire vivere un mese con 200 euro sapendo che non devi nemmeno usarli tutti? be nei mesi successivi ho avuto mesi peggiori (ci sono stati mesi che ho mangiato si e no con 50 euro)... cmq conosco un uomo e credo di innamorarmi 19 anni io e  36 lui, usciamo insieme, nel frattempo la stagione estiva finisce e io mi trovo casa e un lavoro stabile, peccato che per farlo dovevo fare 40 km al gg in bici, va bene sono forte ce la faccio, per andare non ci sono nè pullman nè treni quindi vado con neve, vento pioggia, buio, vado e basta, ho bisogno di soldi non ci penso molto. nel frattempo mi ammalo, si scopre che sotto forte stress o stanchezza soffro di crisi epilettiche, vado a fare gli esami in bici, il mio uomo? ma a lui che gliene fregava? sono davvero debole per continuare quella vita in bici e compro una macchina, un mese dopo faccio un frontale e mi rompo lo sterno... sono sola non ho parenti, nessuno che mi dia una mano, non sto bene e non riesco a fare il lavoro di prima e me ne cerco uno più tranquillo (e volente o nolente è stata la mia fortuna) finisco a fare la segretaria d'albergo. cominciano i lunghi tira e molla con quell'uomo e non riuscivo a staccarmi da lui che mi perseguitava piangendo di non lasicarlo, non so come fare a staccarmi e decido di tornare a torino, finisco a casa dei miei per due mesi, scappo per la disperazione, nel frattempo i miei si separano e PRETENDONO che io mi occupi di loro. COL CAZZO mio padre non mi ha mai cagato, mia madre non ha mai preso le mie parti e quando sono partita mi ha detto lontana dagli occhi, lontana dal cuore... conosco xxx, vivevamo soli entrambi e dopo due mesi andiamo a vivere insieme, sembrava l'amore con l'A maiuscola ma avrei dovuto capire subito. una sera in piena colica renale mi lascia a casa da sola perchè doveva andare a giocare a calcio. cerco di trasformare la nostra coppia in quella del mulino bianco non rivoglio il clima vissuto da bambina ma per quanto mi sforzi non riesco a tirar fuori da lui tenerezza e dolcezza, è un bravo uomo, intelligente, colto, simpatico ma dolcezza, premura, attenzioni zero!! di episodi come quelli della colica ce ne sono stati altri, mai una sorpresa mai un gesto carino mai una romanticheria, arriva il nostro periodo di TCNT passano mesi in cui non mi guarda (do la colpa al mio essere ingrassata, ovviamente sono ricaduta nella bulimia, ovviamente. la prima volta ne ho sofferto alle superiori, poi scappando di casa sono stata bene fino all'incidente poi ne sono riuscita conoscendo xxx) Parlo con lui del fatto che tra noi non c'è più intimità e chiedo se la colpa è mia e mi dice di no, lotto per la terza volta con la bulimia e ne riesco, nel frattempo ovviamente lui non si accorge di niente. Morale della favola la mia mia vita non è stata una passeggiata, ma a 29 anni nonostante tutto vivo in una casa con 50 mq di terrazzo e 100 di giardino, ho due cani e due gatti, ho un cavallo in uno dei migliori maneggi del piemonte, sono un commerciale con i controcoglioni, ho costruito e venduto uno dei più importanti ecommerce italiani, e mi arrivano offerte di lavoro pazzesche.
Ho anche un sacco di problemi Luca ma quelli non li calcolo e cerco di andare avanti. QUello che ti ho raccontato non è che la minima parte di quello che ho vissuto, diciamo un centesimo eppure ne sono sempre uscita in un modo e nell'altro e in un modo o nell'altro uscirò anche dalla situazione di merda attuale, forse più lentamente degli altri ma ne uscirò e se ti dai una possibilità ne uscirai anche tu. Sono sempre stata sfortunata in amore, speriamo che questa volta sia la volta buona.... e speriamo Luca che ti decidi anche tu a darti una possibilità invece di essere spettatore della tua vita...

Avatar di noiduenoidue alle 14:07 del 25-04-2012

complimenti a te noidue e anche a Luca, tanto di cappello!!

Avatar di MitzMitz alle 01:01 del 26-04-2012

luca, è esattamente x qst motivo che non ti ho mai detto niente.

mauro lassa stà.

noi ci stiamo lasciando, credo.

 

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:26 del 26-04-2012
euff!

siete sempre cosi` intensi voi. vediamo se riesco a dire la mia un attimo.

al dispettoso folletto mauro, sarei tentata dal dire di lassa perde sua moglie che e` cosi` viziata e se la meriterebbe tutta una bella porta chiusa in faccia. poi vedo casi come quelli di dario, dove lui (l')ha tenuto duro e la pazienza l'ha premiato, e faccio fatica a tirar fuori un giudizio. mauro, io vorrei che tu la dimenticassi e cercassi la felicita` con un'altra donna, hai tanto da dare, e sicuramente potresti rendere felice qualcun'altra che lo merita di piu` di tua moglie. pero` i sentimenti sono i tuoi; non si controllano... il rapporto e` il tuo. quello che non capisco e` perche` vi stiate lasciando, anche se c'e` ancora qualcosa che vi lega. non posso che allargare le braccia e dirti, fai quello che ti senti, non perdere la tua autenticita` mi sembra la cosa piu` importante, anche a rischio di soffrire. sono una donna anch'io ma devo dire che tua moglie non la capisco proprio...

e poi fatina, ammiro il tuo coraggio e sono sicura che stai facendo la cosa migliore. sai cosa mi fa rabbia? che alla fine le donne poco innamorate e calcolatrici riescono sempre a ottenere quello che vogliono. tu sei sempre cosi` schietta e onesta, ma queste qualita` richiedono uno sforzo costante, e nel momento in cui ti doni cosi` generosamente a qualcuno, sei costretta a fare i conti col fatto che non tutti sono generosi e disposti a darsi agli altri come fai tu. forse e` questo l'assunto sbagliato di fondo: dare il meglio di se stessi, e aspettarsi che gli altri facciano altrettanto. e ti capisco perche` anch'io sono una persona appassionata. quello che ti posso consigliare, e` di cercare di non disilluderti troppo da queste batoste, e continuare ad avere fiducia in te stessa soprattutto... facci sapere come va.

e poi, luca... e` sempre bello leggere quello che scrivi, credo che sia terapeutico per me quanto lo e` per te. quello che tu hai detto una volta, sui progetti di vita che ci fanno ripiegare su noi stessi dimentichi del mondo circostante, l'ho annotato su post-it e appiccicato al muro davanti alla scrivania, in modo da ricordarmi di godere della vita intorno, invece di inseguire fantasmi mentali. io ti rispetto e ammiro moltissimo per le scelte che hai fatto, per la serieta`, e vorrei darti lo stesso consiglio che mi dai tu, cercare di darti un po' tregua, amarti un po' di piu`, confidarti di piu` con gli amici (noi in questo caso), che ti fa bene. concentrati sugli affetti e vedrai che ne esci temprato, anche per seguire tua moglie e tuo nipote. poi puoi decidere che altro vuoi fare in futuro, che comunque hai ancora tante cose da fare, magari recuperare quel poco di spensieratezza che hai perduto strada facendo...

benvenuto fabioua ma non e` che chiedi troppo da te stesso?! secondo me sei gia` a posto per quello che sei, un obiettivo alla volta!!

e poi noidue, tanto di cappello... magari un giorno vi raccontero` anch'io la mia storia :)

bra andiamo a farci un viaggetto in brasile per consolarci?! :))

sto per uscire da lavoro, ma volevo salutarvi tutti, baci baci!! 

Avatar di kalinkakalinka alle 12:11 del 26-04-2012
5 cose da fare (per tutti)

ragazzi un'infermiera (credo in australia) ha annotato i 5 rimpianti piu` comuni degli anziani sul letto di morte. magari possiamo annotarcelo mentalmente, per non ripetere gli stessi errori?!? :)

 http://www.guardian.co.uk/lifeandstyle/2012/feb/01/top-five-regrets-of-the-dying

Avatar di kalinkakalinka alle 12:17 del 26-04-2012

Kali che bei post hai pubblicato! Quelli dedicati ai nostri 3 amici (le considerazioni su fata sono dolcissime e verissime :) ) e hai ragione su tutto!! Mi piace un sacco poi il secondo post sui rimpianti, così tanto che li traduco così sarà + immediata l'interpretazione x tutti :)

 1. I wish I'd had the courage to live a life true to myself, not the life others expected of me.

(Avrei voluto avere il coraggio di vivere una vita mia, non la vita che gli altri si aspettavano da me)

Grande verità! Ma troppo difficile metterlo in pratica, quando si ha una famiglia o semplicemente dei doveri

 2. I wish I hadn't worked so hard.

(Avrei voluto non lavorare così tanto)

 3. I wish I'd had the courage to express my feelings.

(avrei voluto saper esprimere i miei sentimenti)

Questo lo dedico alle vostre mogli/mariti frigidi e insensibili

 4. I wish I had stayed in touch with my friends.

(Avrei voluto stare in contatto con i miei amici)

Questo è davvero una grande verità, anche se sono ancora giovanissima, capisco che sia davvero importante + avanti con l'età :)

 5. I wish that I had let myself be happier.

(Avrei dovuto lasciarmi essere più felice)

Questo mi ha messo in crisi con l'interpretazione, nel sito il commento si riferisce che la felicità è una scelta e che molti non hanno il coraggio di cambiare la loro vita xkè sn troppo abituati alla loro vita! Ma io non la interpreterei solo così, ma come anche il fatto di non chiudersi alla felicità che può capitarci se solo ascoltiamo meglio e prendiamo il coraggio di aprirci

E questo mi riferisco a te, luca, hai sofferto tantissimo e hai tutto il diritto di essere incazzato e tutto il resto (avevo scritto un mega post di risposta ma mi si è cancellato tutto 2 gg fa :( ), però questo non ti deve permettere di fare il funeralke a te steso in anticipo! Dico solo questo x essere rispettosa della tua sofferenza, idem x noidue!

Avatar di nothingnothing alle 13:58 del 26-04-2012

@Luca,mi rendo conto che il mio intervento a generato varie  considerazioni direttamente rivolte a te. Capisco che ho toccato sulla tua persona troppo a fondo e mi dispiace se in qualche modo ti abbia aperto delle ferite. La mia intenzione era a fin di bene e vedo che è lo stesso per tutti gli altri che hanno intervenuti qui ,dedicando a te i loro pensieri e non solo( noidue  ha aperto  il suo cuore ,confidandoci episodi importanti della sua vita ). Tu mi scrivi  :A te Bra, come faccio a convincerti che quando una persona ti ha agganciato l'anima tu la puoi anche odiare ma lei ti tiene in pugno comunque? Se così non fosse allora quale cinismo ci tiene ancora a vivere vicini?   Potrei risponderti che ciò che scrivi , non a senso  per me , prima di tutto perchè io mi voglio bene : l’odio  ed  il cinismo non mi appartengono.In ogni caso,  ti scrivo adesso e vorrei  essere centrata soltanto  su di te,perciò spero   tu abbia percepito che ci teniamo a te ,altrimenti , nessuno ti avrebbe parlato cosi  apertamente  e sinceramente.Tu hai bisogno di essere coccolato,di calore  umano ,di  carezza ....... nessun essere può vivere senza almeno una di queste cose, perchè prima o poi scoppia . Avvicinati da qui potrebbe darti ciò che hai bisogno...oggi magari non  è tua moglie ( ,ma puoi contare sempre su i tuoi figli ( anche loro hanno bisogno del tuo affetto ), su una persona amica,e se non  ci riesci neanche con loro sai che io sono qui insieme agli altri ,per avvolgerti nel nostro  abbraccio di sostegno ,come lo abbiamo fatto fino adesso.  Però ti chiedo  di riflettere sul consiglio di Mauro e di tutti noi del Tcnt che abbiamo postato  per te...,per aiutare  te  ad aiutarti te stesso e  la tua famiglia!!!  @KA: come stai cara? perfetto il tuo post ai nostri  amici TCNT ,d'accordissimo in tutto,e sono pronta a partire,dimmi te quando :) @FATA :  sono con te,ricordati ! e torna presto da  noi .... @CESCA: torino ,vieni o non a trovarmi? @VAN: anche se hai il mal di stomaco,sono tranquilla per te....so che è un momento tosto,ma so anche che ti riprenderai....hai la mente per farlo. ti abbraccio .Fati sentire + spesso ok. @SARA: che fai?come va? @ciao Mitz! @Illusa: lo vedi il sole della tua bella puglia?  @fabioua: me lo ricordavo anche io di te..tu scrivi:Solo il fatto di essermi ridotto in questo modo mi rende sicuro che la amo. .Credo sia molto significativa questa frase.Ci tengo a dirti  che l'amore vero ,sanno,,è quello che ti fa stare bene ambi due,non quello che ti porta ad essere ridotto cosi!e spero che tu riesca ad uscirne fuori ..... @Dario.....dove stai ?  @noidue:sarò il 12 su, come sei messa?  @Mauro   !!!!!! ???????   @bra: opps sono io ....e va beh, un  bacio anche a te!

Avatar di brabra alle 18:04 del 26-04-2012

per luca:leggendo la tua vita mi rendo conto della fortuna che ho avuto nella mia!!io effetivamente ho avuto una vita semplice con due genitori che mi hanno dato tutto e di piu' ma non per questo mi sono mai sentito in dovere di ringraziarli comesvrei dovuto!!!questo per farti capire che tutto il bene che si fa' per i figli le mogli i genitori non viene riconosciuto come dovrebbe...se lo fai e' perche' puoi farlo punto!!ora analizzando la tua vita hai fatto tanto ..ma per chi?..per la tua famiglia..non per te!!gli altri ti chiedono e tu fai ormai per loro il gioco e' quello e non credere di essere ringraziato!!!quindi quello che io ti posso consigliare e' di NON REAGIRE PIU' COME TI DICONO TUTTI!!' BASTA DIVENTA PURE TU IL PEZZO DI LEGNO IN BALIA DELLE ONDE!!mettiti seduto comodo sul divano e quando ti chiedono tu rispondi:ho fatto tanto,sono stanco e non ce la faccio piu'..ADESSO COME LA METTIAMO?...SONO IO CHE HO BISOGNO D'AIUTO CAZZO!!LO CAPITE SI O NO ??!!!

tu caro amico luca sei troppo intelligente,pensi troppo...hai mai sentito il detto "beata ignoranza"?..ecco diventa ignorante come tutti quelli che ti sono accanto!!...come me per esempio...la mia fortuna e' che a differenza tua sono ignorante..nel pensiero e nel modo di fare..ho dentro di me quel essere becero e ignorante che mi permette di essere si' un buono ma anche cattivo!!insomma so' camminare anche sulla testa della gente per la mia felicita'!!...e non rimanete scioccati nel sentirmi dire queste cose perche' la vita e' cosi'!!...il buono lo prende sempre nel culo cari miei...tu parlavi della naja luca..beh sappi che io ero un di quelli che e' diventato caporale non per meriti ma per furbizia!!...fatto sta' che ero in licenza ogni fine settimana e i turni di guardia li decidevo io!!...sono una brutta persona?forse!o forse ho solo capito come vanno le cose!!

adesso non dovete credere che io sia un bastardo e neanche a te luca dico di diventarlo...insomma non si puo' vivere solo in funzione degli altri e soccombere !!

UAN BUONA DOSE D'IGNORANZA CI VUOLE PER VIVERE FELICI!!!

ripeto come gia' ti ho detto piu' volte luca..ti stimo tanto,tu sei un gran uomo e ti vorrei come padre,fratello..insomma tu sei la classica garanzia dell'uomo che risolve i problemi...ma a te chi ci pensa?!

ora una confessione:sapete ora sono sereno,felice,mia moglie e' tutto quello che avrei sempre sognato...perche' ho ancora il desiderio di tradirla?...forse perche' non e' vero che sono cosi' innamorato di lei,o forse perche' ho la rabbia dentro o perche' mi manca la trasgressione!!!

a volte mi faccio paura da solo!!..non criticatemi troppo per quello che ho detto e se lo fate usate solo parole semplici perche' come avete scoperto sono un grande ignorante!!

 

Avatar di dariodario alle 18:23 del 26-04-2012
Dario

non c'è nulla da criticare, solo pensaci bene, pensaci perchè ora che hai quello per cui hai lottato è un peccato perderlo per un po' di adrenalinica trasgressione.

Se invece ti rendi conto che in questi anni hai idealizzato l'amore per tua moglie rincorrendolo e credendo che fosse quello che volevi e ora che l'hai avuto ti rendi conto che non è abbastanza e non ti rende abbastanza felice pensa su al da farsi...

ma in ogni caso rifletti bene prima di decidere che fare... se la riperdi ora rischi di non "ritrovarla" mai più!!

Avatar di noiduenoidue alle 21:41 del 26-04-2012

Luca, Noidue, non potete neppure immaginare quanto vi capisco, io sono nato fortunato ultimo di tanti fratellini mai nati, con una mamma adorabile ed un papà con 60 di differenza da me, nella mia vita ne ho davvero passate tante, ma continuo a ritenermi fortunato, un papà che muore a soli 13 anni, una mamma che prende il cancro e prova ad uscirne, senza per altro riuscirci ed annegarsi nella bottiglia, problemi di salute a gogò, poi un mio nipotina soli 5 anni ha il cancro, muore mia madre, io collasso,di brutto e quasi ci resto, stavo per lasciare mi moglie e invece lei mi dice di essere incinta, prima che nasca il mio bimbo le viene il cancro, il mi piccolo si ammala piu volte, questo è un piccolo stralcio della mia vita, eppure mi sento fortunato, fortunato di vivere, fortunato di esistere, fortunato di avere pochi ma veri amici che mi adorano, un lavoro che mi sono creato sfidando tutto e tutti dove sono molto apprezzato e va benissimo.

Forse avrò spesso molto male allo stomaco, ma forse è inevitabile che non sia tutto perfetto, però ogni mattino sono felice.

Cosa vorrei? Un po' di amore, una carezza una parola dolce ogni tanto, il resto sono solo soldi vivevo quando non c'erano e vivo anche oggi è non è cambiato nulla ... 

Avatar di VangoghVangogh alle 01:17 del 27-04-2012

Ciao Dario (Vangogh) non se ti consola ma per il mal di stomaco possiamo fare "mal comune mezzo gaudio"

Condivido al 100% la tua ultima frase... quello che fa male è volere la cosa più naturale del mondo e non averla, avere tutto il resto senza amore, tenerezza e dolcezza non è bello, ed è buffo quando ti guardano da fuori e ti dicono che la tua vita è uno splendore...

Ti mando un abbraccio sincero ed affettuoso!! 

Avatar di noiduenoidue alle 08:25 del 27-04-2012

Ciao a tutti...

......Chi ne ha di più, chi ne ha di meno....!!!

Ogniuno di noi ha i suoi problemi o ha passato mille ostacoli senza capire cosa sta succedendo nella realta ma ogniuno di noi va avanti come può, come si sente....nel miglior modo possibile.

Luca CARISSIMO Luca....hai detto una cosa che mi ha fatto pensare molto e in questi giorni ci ho pensato veramente tanto...per quanto riguarda me, del mio compagno non ho molto da dire...perchè i piccoli (o grandi ) problemi che posso avere con lui non sono sufficienti per lamentarmi perchè riesco a capire e a rendermi conto che ci sono PROBLEMMI MOLTO PIù GRANDI di quelli che ho...ti posso solo dire i suoi difetti ed è quello che mi fa più incazzare più di tutti è che lui non è molto solare a differanza mia, e spesso anche quando non lo è sembra che abbia il muso lungo fino a terra... ma come ti ho detto è un problema che non definisco così grande da non poterlo sopportare.

il mio piccolo quando è nato ha avuto un pneumotorace. (in poche parole un buchino nel polmone) per fortuna che lo hanno visto subito altrimenti...ciao!!! io nel mentre cercavo di sopravvivere per emoragia (tre sacche di strasfusione)calcolando che avevo avvisato i medici per tempo perchè con la prima mi hanno preso al volo.....

Ma queste sono cose che nella vita accadono ma non sappiamo (chi è il fortunato) Ironia!  e io mi ritengo molto fortunata su questo...nonostante la mia vita non naviga nell'oro e ho una famiglia sfigata (i miei genitori) cerco sempre di darmi da fare a cercare nuove ispirazioni e di sorridere alla vita anche nonostante sappiamo che per quando bella sia è anche una gran merda.  Io mi rendo conto che la mia motivazione (dell'alieno) è stupida e ridicola e molti non la concepiscono ma per quanto possa essere stata breve e particolare mi ha dato energia e voglia di volermi bene ancora di più (per l'alieno caso non risolto perchè definito non recuperabile per vari problemi Spicologici....!)

Non ha importanza me la sono messa via e non andro a cercare nient'altro, se dovesse capira ci penserò al momento...ma per ora non ci penso.

Voi tutti siete speciali, particolari nel vostro essere, nessuno è perfetto ma ogniuno ha ottime qualità da mostrare...e come vi dico spesso godetevi la vita e fate quello che ritenete giusto per voi stessi, fate quello che più desiderate per rendervi felici perchè poi rischiate di pentirvene......

Vi voglio bene

Avatar di sarasara alle 19:25 del 27-04-2012

 

Mi sa che la mia vita si assomiglia per lo più a quella di Dario, nel senso che i miei comunque ci sono sempre stati, sono in salute, m'hanno fatto studiare (mio padre era un tipo molto esigente, mi ha fatto piangere a volte ma oggi lo ringrazio), ho un fratello meraviglioso (il ragazzo più intelligente e in gamba del mondo)....

 

Il mio lavoro è particolare (direi che la mia laurea è particolare) e comunque a me capita spesso di dover scegliere i collaboratori  che spesso sono persone appena uscite dall'università quindi abbastanza giovani (quasi sempre), e mi capita spesso di essere molto dura con loro.

 

Molti di loro sono ancora nel mondo delle fate, e il contato con la vita reale è molto duro però come ho bisogno di persone dure e decise di carattere sono io che li devo "svegliare" per il mondo reale e se non si svegliano sono fuori, quindi devo scartare gli ansiosi cronici, chi non è sicuro, chi non è preparato e via dicendo.

 

Passo come una stronza ma in realtà così facendo li sveglio, loro piangono e vanno avanti, maturano insomma, poi se rendono contop che si fosse stato un altro li avrebbero magari scartato subito, io li sbrano ma li faccio spesso andare avanti, ma all'inizio sono odiata....Poi mi ringraziano (è capitato spesso), e poi il nostro tipo di lavoro e di mondo è fatto così....

 

Comunque il mio lavoro mi ha modellata: devo essere dura e precisa, quindi tendo a non sopportare discorsi privi di senso e di logica... E poi al lavoro quando dico la mia nazionalità (ho la doppia) mi rendo conto che tra virgolette spaventa... provoca un senso di sottomissione non so spiegare... poi con il tempo uno arriva alla conclusione che io non mordo :)

 

Dario quanto alla trasgressione  m'hanno detto una volta... se lo fai una volta non ti fermi più... quante volte ho pensato di tradire, di trovare un vero maschio pieno di energia fino a quando il mio magari si svegli, però poi pendo... e dopo???

 

 Comunque ammiro persone come voi Luca, noidue, van e sara... persone che nonostante i problemi avete comunque il coraggio di andare avanti, che sono forti nella loro fragilità, però caro Luca, sei un buono, ma pensa un pochino di più a te....  

 

Avatar di MitzMitz alle 21:53 del 27-04-2012

Sera a tutti, sempre in attesa del mio Benedetto viaggio ormai rimandato per ben 3 volte, oggi sono incazzato perché credo,di iniziare ad odiare la gente...odio i rompi palle, e in questa settimana a causa del mio lavoro di rompi ne ho dovuti sopportare a decine......se scoppio me ne mangio qualcuno....

Noidue, hai un che di...maaaa leggerti mi fa rivedere me.... Anche tu super apprezzata nel lavoro ma senza le piccole cose quotidiane... 

Bhooooo domani è un altro giorno e si vedrà  

Avatar di VangoghVangogh alle 22:46 del 27-04-2012

cavoli, che lavoro fai mitz?

un bacino a sara <3

Avatar di nothingnothing alle 22:48 del 27-04-2012

Van ho un che di... familiare, vero?

E' la stessa sensazione che ho sempre provato nel leggerti... quel che non sai è che almeno due dei tre lavori che entrambi facciamo sono gli stessi... per non parlare della descrizione che hai fatto del tuo carattere... siamo davvero molto simili...

Devo ammettere che è una settimana che ho rallentato sul lavoro.. non riesco ad andare avanti con lo stesso ritmo di prima... mi perdo in mille pensieri...

Ovviamente ieri poi mi è arrivata una doppia batosta personale altro che speriamo che questa sia la volta buona... ho cacciato le lacrime e indossato la mia corazza del "non mi tocca niente" ma il mal di stomaco e l'eczema che ho sta mattina parlano da soli... 

Se avessi nella vita privata la stessa determinazione e risolutezza che ho sul lavoro la mia vita sarebbe perfetta... bellissimo, io che mi occupo di valutare progetti fattibili e non, nel privato sono una deficiente che anche se vede che il progetto non è fattibile ci sprofonda dentro lo stesso...

In questo ponte devo trovare la forza di buttarmi a capofitto nel lavoro e non alzare la testa dal pc... ma sopratutto devo trovare la forza di uscire in fretta da tutto questo... ora però me ne scappo in maneggio che è l'unico posto dove sono serena e spensierata, sicuramente anche un po' incoscente ma... non c'è posto dove io mi senta meglio!!

Un bacione a tutti e buon week end!!

Avatar di noiduenoidue alle 09:14 del 28-04-2012

Cesca: diciamo che un tipo speciale di ingegnaria....

comunque ieri sono uscita con mio marito, pannino e coca cola e mentre eravamo seduti fuori dalla paninoteca passavano i ragazzi e mi guardavano, ad un certo punto l'uomo si sveglia dicendomi: ma mi sa che oggi chissà perché hai un po' di ammiratori? Io gli ho risposto: ne ho sempre, stai molto attento!! Tutto quando a mo' di battutta però.... il messaggio è stato lanciato... vediamo se lui si sveglia un po'.... 

Avatar di MitzMitz alle 11:38 del 28-04-2012

Ciao a tutti

Bacione mega a Cesca...come va!!! Mauro come stai fatti sentire in Privè.....!!

Luca devi finire di raccontarmi....!! 

Bra come va hai chiamato l'uomo dell'auto lavaggio....

Dario, Dario...!! "ma cosa mi dici mai!!!"ora che hai trovato la serenità hai ancora brutti pensieri...?

ILLUUUSSSAAAAAA  DOVE SEI!!! COME STAI!!!torna  tra noi...se ci sei batti un colpo ma fatti sentire.....

Per gli altri un mega salutone e per tutti vi dedico questa canzone...http://www.youtube.com/watch?v=rpRAQiOoZQE    L'ho dedicata a una persona Speciale ma volevo condividerla con voi, sicuramente a questa persona non dispiace....  :)) CIAO A TUTTI

Avatar di sarasara alle 16:27 del 28-04-2012

ciao sara ma non saprei che dirti solita vita mia mgl stà cercando casa so' qui' che aspetto, oggi so' andato tanto per cominciare a vedere gli aspirapolveri i forni a microonde, i ferri da stiro, poi una cappatina al reparti cibi pronti per vedere cosa offriva il mercato, tanto che cero anche sexishop per prenotare una bambola gonfiabile ah ah ah, per non farmi mancare nulla, ah ieri guardavo anche in internet i viaggi per single(tanto la vacanza assieme in sicilia ho già capito che non si fà) maroo' cè ne sono un casino, si vede proprio che oramai sono un business anche quelli con tutti i divorzi che ci sono, ciao a tutti.

Avatar di mauromauro alle 18:40 del 28-04-2012

ciao ragazzi

sara mauro bra vang luca  vileggo sempre tutti i giorni siete paarte della mia vita

non sono propensa nello scrivere,è doveroso farsi sentire quando gli amici chiamano,siete spaciali tutti

luca dove sei?mi manca leggerti mi manchi,mi mancano i tuoi racconti.

un abbraccio ciao....

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 20:37 del 28-04-2012

Ciao illusa, quando avrai voglia e starai meglio mi piacerebbe rileggerti un po' più spesso..

Noidue, se vuoi qualche consiglio su come non riuscire a fare passare il male di stomaco sono un esperto :-) adesso sono davvero curioso di cosa fai, due su tre azz sono davvero tanto.

In effetti se nel privato avessi la risolutezza  e la fortuna che ho nel lavoro sarei l'uomo,piu felice del mondo, non faccio fatica a gestire progetti impensabili, ma nel privato va tutto a culo....

Se mi vuoi raccontare cosa fai di lavoro, mandami un mail, sono davvero curioso.

Ciao a tutti buon week ed di,pasta come il mio ;-) 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:08 del 28-04-2012

Sorry iPad corregge da solo...

Di palta come il mio.....  

Avatar di VangoghVangogh alle 23:58 del 28-04-2012

Van mi ero chiesta che voleva dire di pasta :p ti offendi se spero che non sia di palta per nessuno?

Ma perchè non prendi il piccolo e lo porti in qualche parco divertimenti? mio fratello è troppo grande e da sola mi rompo se no penso che ogni settimana ne girerei uno diverso (non intendo solo quelli con le giostre che tra l'altro non mi fanno proprio impazzire...) è un periodo che vorrei tornare bambina :D ma non so dove fare domanda :p

Cmq ti ho scritto...

Mitz si svegliano sempre quando si rendono conto che gli ci sono decine di uomini a prendere il loro posto, vedrai che si sveglia, almeno te lo auguro di cuore ;)

Sara la canzone è bella ma se lo ascoltassi al momento il mio cuore farei un colpo di testa...

Mauro vivere da solo non è la tristezza che hai dipinto, ehi capisco la batosta di vedere finire la storia che credevi durasse per sempre ma cazzarola ma invece di girare per i cibi pronti prova a vedere quante cosa puoi fare in città col nuovo tempo libero!!

Illusa magari stare qui e scambiare due chiacchiere ti aiuta a sfogarti, non tenerti tutto dentro...

Luca raccontarti la mia vita così come hanno fatto altri voleva essere uno stimolo a reagire, non sparire...

A tutti un bacio e un abbraccio, oggi sono propositiva e pieno di voglia di fare, meglio che mi butti subito sul lavoro prima che mi passi :)

Avatar di noiduenoidue alle 10:02 del 29-04-2012
Scusatemi ma...

mi sono imbattuta in questo articolo ed ho pensato a voi uomini TCNT

http://www.giornalettismo.com/archives/270878/le-donne-italiane-campionesse-mondiali-di-sesso/

avete mica qualcosa da ridire al riguardo?

Su dai si fa per sdrammatizzare un po'...

Avatar di noiduenoidue alle 10:59 del 29-04-2012

avevo visto il titoletto nelle news di libero.it qualche gg fa....mi sn incazzata talmente tanto che neanche c ho provato a leggerlo! Robe da picchiare il pc (lo dico in veste di donna che vorrebbe farlo ma che non è x niente brava a letto e quindi mi sento umiliata)...sn tutte cazzate la reatà è un altra cosa XD

Avatar di nothingnothing alle 11:34 del 29-04-2012
dai

cesca volevo sdrammatizzare non farti arrabbiare!!

Chiedo venia....

Bacino

Avatar di noiduenoidue alle 12:19 del 29-04-2012

ma figuratiii ahahahah anche i miei commenti erano apposta enfatizzati x sdrammatizzare eheheh ;) infatti ho fatto qsta faccina "XD" cm x dire "ahahaha"

Avatar di nothingnothing alle 12:30 del 29-04-2012

Si!  Noidue....fai sto colpo di testa...qualche volta il colpo di mato ci vuole per liberarsi dei pesi...cercar di vivere la propria vita a pieno non è sbagliato.

Mauro dai apri la porta a una nuova vita e cerca di guardare il lato positivo della cosa, non arrenderti.

Ciaooo Cesca hai poi trovato il tizio della "bici"?

Vangogh chi non ha fortuna nell'amore ha fortuna nel lavoro....Guarda Dario gli si è capovolta la situazione...ma sicuramente riuscirà  a risolvere anche questo problema perchè sò che lui è nato sotto una buona stella...spero anche tu.

Avatar di sarasara alle 13:07 del 29-04-2012

Giornata del silenzio ????

Avatar di VangoghVangogh alle 00:39 del 01-05-2012

BUON PRIMO MAGGIO E BUONGIORNO A TUTTI ( oggi la sveglia è suonata più tardi giustamente...)

Il tempo è piovoso  poco  poco ,qui a Roma...speriamo che smetta,era in programma una passeggiata  al parco con una amica ,altrimenti una buona lettura.... dopodicchè ,finisco di preparare per questa sera.....cena qui da me .

Mi piace tanto aprire la casa per gli amici,stare in compagnia ......perchè non venite da me? :):) 

Ciao Van!...hai ragione che silenziooooooo......

dai ,adesso arriveranno  le belle giornate ,dobbiamo caricarsi .Non è bello lasciare la casa abbandonata  ..... Luca,mi fa male il braccio,ancora sono qui con la piantina in mano ad aspettarti....quando pensi di venire ad aiutarmi ?

Tanta buona energia a tutti quanti! ciao ,ciao!

Avatar di brabra alle 13:35 del 01-05-2012

eh mi sa che han fatto tutti il ponte :p

Avatar di noiduenoidue alle 14:12 del 01-05-2012

Mannaggia ho aperto il sito mezz'ora fa poi mi sono messa a leggere le mail e a rispondere e non avevo visto il tuo post Bra, piove, anzi diluvia, anche qui a torino...

Buona passeggiata se smette se no buona serata con gli amici!!

Avatar di noiduenoidue alle 14:16 del 01-05-2012

Ma che diavolo succede tutti partiti insieme ???

Avatar di VangoghVangogh alle 23:25 del 02-05-2012

Sono arrivata a casa ora da una riunione di 4 ore che si poteva fare benissimo in una se solo fossimo tutti concisi, chiari e diretti e non ci raccontassimo la storia della rava e della fava...

Sara in parte l'ho seguito il tuo consiglio, mezzo colpo di testa l'ho già dato, mi manca solo l'altro mezzo...

Ragazzuoli ma che fine avete fatto?

Un bacione a tutti

Avatar di noiduenoidue alle 12:27 del 03-05-2012

@noidue: ciao ......allora fatta la passeggiata e anche la cena.....riso tanto !!

mi sembra strano anche a me che sono tutti partiti????mica si fa cosi .....vabbe ci pensiamo noi alla casa.....ricordati il 12 sono li da te,pensi di liberarti per un caffè?

@Van....perchè non scrivi  anche  te ,già che non sei partito?sai Van,mi piace molto il quanto hai scritto di sentirti fortunato ,il tuo modo di pensare è bello  e lo condivido...

 @maurinho,,,dove sei???dai, un salutino a tutti quanti.....ti aspetto!

 @TCNT: un saluto a tutti quanti e appena potete fatevi sentire ok. 

 

 

Avatar di brabra alle 19:34 del 03-05-2012

Ciao Bra il 12 torna anche Davide da Londra ma per un caffè ci sono, devo ricordarmi di sistemare la batteria della moto così attraverso la città in un batter d'occhio!

Tu quando pensi di esser libera? arrivi per caso in aereo? Sai mai, visto che sono già in aeroporto :D

se no fammi sapere quando pensi di esser libera e più o meno dove così ci organizziamo!

Avatar di noiduenoidue alle 08:36 del 04-05-2012

CIAOOOOO!!! TCNT WEEK END LUNGO...per tutti, vedo che c'è un gran silenzio qui...

RAGA CI SIETEEEEE!! TOCK TOCK SE CI SIETE BATTETE UN COLPO....ma non in testa mia..!! :-)

Il mio bimbo ha fatto 2 anni...ed è un mattacchione....

Ciao Bra - Noidue vai buttati e diventa matta come me... ho fatto altri due tatoo, e ho offerto il caffè al "tizzio! che sono andata adosso con la macchina (nulla di grave solo un graffietto sulla mia) gli avevo promesso di offrirgli il caffè perchè non abbiamo fatto la costatazione amichevole solo che poi ho perso il n. tel e lo vedevo solo di sfuggita davanti alla scuola di mia figlia (e premessa non mi dicordavo più comera di persona) questa mattina l'ho rivisto (non ero sicura che era lui cosi ho lascaito stare) ma poi andando in posta mi sono detta "magari lo trovo li" Bhè non ci credete l'ho trovato in posta....!!!! cosi sempre non convita che fosse lui ho fatto finta di nulla (continuava a guardarmi!!! era indeciso se parlarmi) Entro in posta pago, alla cassa affianco a lui e esco sorridendo..... cosi decido di aspettarlo fuori per vedere se si fa avanti... lo vedo, mi vede e entra in un bar...io sempre indifferente sperando che mi chiesse quancosa...ma nulla, aspetto e poi non lo vedo +....Ok per non fare brutta figura entro nel bar e gli pago il caffè mettendomi daccorco con la barista che mi dice che è nella saletta fumatori....e poi ne ne vado.

Ora aspetto che mi contatti lui o mi fermi la prossima volta davanti alla scuola.   Sono matta!!!

Ve ne racconto un'altra sono al lavoro e sto parlado di vecchie simpatie giovanili di quando andavo alle medie (mi ero presa male per un ragazzo del paese con un paio di anni + di me e l'ho tormentato all'infinito ...ma non ho fatto nulla mi è rimasto solo il ricordo) cosi decido di andare su fecebook per vedere se c'è...ed eccolo li, si, è lui...Evvai...la cosa più strana...il giorno dopo sul lavoro entra un tizio con un bambino viso famigliare...Non ci crederete era lui...con il suo bimbo...confermato dalla foto e il nome perticolarissimo del bimbo(messo su febook)....Non ho parole.

 Ne avrei un'altra ma ve la racconto un'altra volta...Ciaoooo

Mauro Luca Darioooo  Illusa Illuso Marito deluso e tutti gli altri che non dicordo...ci siete....

Avatar di sarasara alle 11:17 del 04-05-2012

Illuso è sempre qua...che si fa un mazzo da paura con lavori a casa a voglia 0 e soddisfazioni - che 0, sembrava che ci fosse un inzio di cambiamento ma alla fine è risultato il solito fuoco di paglia....rimango "momentaneamente" rassegnato

Avatar di IllusoIlluso alle 16:02 del 04-05-2012

periodo nero per me... in questo momento lo detesto

Avatar di MitzMitz alle 19:01 del 04-05-2012

...mi sa che dobbiamo noleggiare un pulmino e andiamo tutti a lourdes....forza raga, forza, tiriamoci un  po su di morale....

Avatar di sarasara alle 19:15 del 04-05-2012

sappiate che io voglio sedermi in fondo sul pulmino, gli ultimi posti, un po' come in gita da ragazzina!!

Ovviamente io mi prenoto per venire, chissà mai che mi fa il miracolo e mi manda un principe azzurro a salvarmi :D

Oggi ho il morale sotto i piedi, non è successo niente di particolare anzi un paio di cose carine, uno mi ha invitato a cena e l'impiegato della posta (che è un gnocco da paura e che mi fa il filo da ottobre scorso) mi ha invitato a uscire ma ho declinato su entrambi i fronti... il primo è un bell'uomo ma non è affatto il mio tipo, l'altro è bello davvero ma c'ha scritto in faccia "voglio un'avventura" e non è quello che voglio io... anzi, diciamocela tutta, non sono proprio il tipo da avventure, mai stato.

Va beh domani mi tornerà di sicuro il buon umore

Avatar di noiduenoidue alle 19:47 del 04-05-2012

Luca, Mauro, Dario, Kali, Fata, ma tutti voi dove siete andati...membra che abbiano lanciato una bomba  che ha vaporizzato tutti...

Che fine avete fatto ?? 

Avatar di VangoghVangogh alle 20:54 del 05-05-2012

voila`, loggata! ciao van! io sto bene ma non ho molto di nuovo da raccontarvi, semplicemente ho una voglia di flirtare che mi si porta via! in particolare con tizi 1 e 2 che mi piacciono da matti e chissa` che fanno. tizio 4 l'ho praticamente accannato e poi c'e` tizio vecchio (una ex fiamma che pero` si e` comportato talmente da STRONZO che ho fatto un dietrofront a 180 gradi in seguito)(vecchio anche anagraficamente perche` oltre ad avere 10 anni piu` di me ne dimostra anche di piu`! mentre io ne dimostro di meno), che si vuole rifar sotto magari inseguendomi da qualche parte nel mondo ma al cuor non si comanda. ormai mi da solo fastidio!!!

invece tizio 3 e` solo un amico (come consiglia la cara fata)

e quindi niente, ultimamente il mio motto e` questo... i sentimenti non si controllano, e al cuor non si comanda. ti prendi il bello e il brutto di quello che ti tocca. fortunatamente il mio cuore batte ancora, ma so che questo mi puo` portare a batoste incredibili. forse pero` sono un poco piu` ironica e autoindulgente rispetto a prima. se devo soffrire soffriro`, e pazienza. conosco tante donne che si fanno sotto per accalappiare il buon partito di turno: non fa per me. mi sa che finiro` con uno sfigato, se non da sola, ma ripeto: al cuor non si comanda!

farneticamenti inutili?! hehe mi sa che meta` di voi non capisce neanche bene di cosa stia parlando. van, cesca e bra, so che voi capirete almeno un poco.

invece ecco la mia teoria sui desaparecidos: luca, mauro e fata stanno passando un periodo di merda. come i veri amici, li sostengo, mando loro un abbraccio virtuale, e li incoraggio a scrivere sia qui che alla mia casella di posta, quando e se se la sentono. coraggio belli!! (e belli lo siete davvero).

dario e` alle prese con un genere di problemi che un poco esulano dal topic di questo post, per cui ha la mente un po' altrove (a proposito, applauso alla sincerita`!)

cesca e` presa dalla primavera e dalle uscite serali a base di cocktail.

e io pure. sto uscendo molto di piu`, il lavoro agli sgoccioli, un clima splendido e tanti posti nuovi da esplorare. e i piani per il futuro: prende sempre piu` corpo la voglia di tornare in europa. ce la faro`, non ce la faro`? trovero` un lavoro adatto? di certo so che, se torno e ritorno padrona del mio tempo, 1) vado a prendermi un caffe` con bra e la incoraggio un po'; 2) vado a trovare mauro con un aperitivo di nervetti (si non ti piacciono ma a me si) e della birra, e magari invitiamo anche illuso (anche se non so dove abita); 3) andiamo a tirare fuori luca da casa sua per farsi una birra con noi, poi andiamo in gita al lago o dove preferite; 4) vado a cercare fata cosi` magari andiamo a rimorchiare insieme; 5) a milano, incontro con francy per un giro fuori dalla milano bene e dentro alla milano nascosta.

vi suona bene? che ci siate o non ci siate, che scriviate o vivete le vostre vite, con le vostre storie avete lasciato un segno nella mia vita, ho ancora la citazione di luca attaccata vicino alla mia scrivania in studio, nelle orecchie i consigli di fata, e nel cuore il calore di bra,  spero che stiate tutti bene e se mi volete cercare sapete come contattarmi. baci baci e torno sui libri

Avatar di kalinkakalinka alle 06:10 del 06-05-2012

un bacino a kali che ha indovinato perfettamente la mia situazione di uscite serali e non (però niente cocktail, bisogna risparmiare XD) e un bacino a tutti quanti! Non scrivo molto xkè nn c'è molto da dire, cmq anche io sono vicina a tutti quanti e vi penso sempre sempre!!!!

Avatar di nothingnothing alle 10:32 del 06-05-2012

Ma che peccato...venire su queste pagine e non leggere di nessuno di voi mi intristisce davvero tanto, è come arrivare a casa la sera e trovare la casa vuoto..... Speriamo che gli abitanti della casa tornino a creare un ambiente davvero speciale ....ciao a tutti

Avatar di VangoghVangogh alle 19:41 del 07-05-2012

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

ehhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

 

Una notte splendida a Roma......tutta illuminata ......silenziosa.......riflessiva......al rientro di una serata............

Ka : ciao bella....ti aspettoooooo!

Fran:non è vero che non c'è molto da dire..... 

Van: mi dispiace tanto anche a me.....gli amici  devono esserci sempre,  nei momenti belli e brutti ,sei d'accordo? 

 @Luca: sono preoccupata per te.......

@ MEMBRI TCNT:  soltanto un saluto a chi aspetta una parola .....a chi vi ha sempre ascoltato e ricambiato con affetto e sincerità !

Buona notte  a tutti !

Avatar di brabra alle 02:51 del 08-05-2012

BRA cara no ti sei dimenticata di me??

Non devi dirmi niente??

Per il resto io non ho niente da dire se non che è stato un we di merxxa in cui mi ero quasi convinta di riprovarci con lui perchè "si vede che è cambiato" "si vede che ci tiene" peccato che poi ne ha fatta una delle sue... e la forza che avevo raccolto tra sabato e domenica è... andata a farsi benedire... Ormai non so davvero che dire o fare... vedremo questo weekend che sarà qui come andranno le cose... e poi a giugno viene per dieci giorni e poi devo prendere una decisione definitiva perchè è quasi un anno che viviamo così...

AAA cercasi disperatamente spigolo in cui batter la testa!!!

Avatar di noiduenoidue alle 07:48 del 08-05-2012

 dimenticavo di dire che un pensiero va a Mauro, ho come il presentimento che le cose con tua moglie siano diventate definitive... sbaglio?

In ogni caso facci sapere come va...

Un bacio

Avatar di noiduenoidue alle 07:52 del 08-05-2012

buongiorno giorno a tutti!

 

@noidue: la mia mail per metterci d'accordo è :

 

occhiblu.63@hotmail.it

 

Aspetto il tuo contatto !

Grazie :):):) 

 

 

Avatar di brabra alle 10:35 del 08-05-2012

buongiorno a tuttiiiii, perdonate l'assenza ma sono prticolarmente scazzato, non mi frega quasi piu' niente ho raggiunto una certa consapevolezza aspetto solo che trovi casa per non" vederla" piu', sembra che gli accordi oramai ci siano, su casa, mobilio, etc etc. percio' ora manca di ufficializzare il tutto ed ovviamente che trovi sto benedetto appartamento, oggi per esempio ne andrà a vedere un paio.

Bra ma davvero hai gli okki blu????

Kalinkaaaaa ciao piccina, ritornaaaaa ma che fai li in quel posto sperduto nell'oceano.

Noidue grazie dell'interessamento.

Illusa vorrei sentire anche  te

Ed ovviamente Luca facci sentire come stai, riorganizziamoci dai, non dobbiamo mica fare le vacanze assieme? dai che tra un po' vi invito nella mia dimora, se non sbaglio cera la conferma un po' di tutti.

Van, dario tutto bene?

Mx come va?

Cesca, fata nn do staìì, mitz, illuso, pazzo beh pazzo meglio di no mi stà facendo una testa pazzooooo su con il morale daiiii.

Sara che te lo dico a fare .....che ho la casa libera tra un po' ah ah ah.

poi chi ho dimenticato.....vabbè un saluto a tutti.

Avatar di mauromauro alle 13:24 del 08-05-2012

Mauretto me lo sentivo (vediamo se mi sento anche i sei numeri della combinazione vincente di sta sera, cazzarola quelli mai che li indovini, cmq forse per vincere dovrei cominciare a giocare, ma sono dettagli trascurabili questi :p )

Sinceramente non so bene cosa dirti nel senso che mi spiace perchè immagino che senza dubbio non starai passando un bel momento ma da una parte, anche se ti sembrerò stronza a dirtelo, sono contenta perchè mauro ora ci stai male, ci sei stato male anche in tutto il tempo che lei ti ha rifiutato e trattato come un fratello e non come un uomo, il suo uomo e ci starai male ancora un po' perchè volenti o nolenti la fine di una relazione è comunque un fallimento, è veder fallire il progetto in cui abbiamo investito tutto quello che avevamo e tutto quello che siamo però passato il periodo del dolore, appena sarai riuscito a metabolizzare il tutto avrai la possibilità di ricominciare la tua vita, di trovare una compagna che ti rifaccia battere il cuore, che ti ami e ti renda felice. Stando con lei non avresti mai avuto la possibilità di ricominciare e trovare o ritrovare la felicità.

Mauro ti auguro davvero ogni bene, in fondo ce lo meritiamo tutti di essere felici.

Avatar di noiduenoidue alle 14:51 del 08-05-2012

Grazie noidue un bacino.....proprio oggi stavo pensando a come questi 15 anni siano passati così in fretta, e che tra 15 anni saro' alla soglia dei 60 e chi me lo faccia fare a non godere appieno della vita e delle sue gioie invece di star qui a pensare a quello che è stato a lamentarsi a piangersi addosso.

Percio' siete tutti invitati alla megafesta a base di cibo, musica, balli, (Bra ci farà da insegnante), gioco della bottiglia, e per chi ne ha bisogno spalla su cui sfogarsi, coccole, per le piu' piccine vedi Cesca orsacchiotto e a letto alle 22 che è già troppo tardi ma facciamo un'eccezione.

Avatar di mauromauro alle 16:08 del 08-05-2012

 TCNT : volevo condividere con voi! “ Esiste un momento nella nostra vita ,che ci risvegliamo al mondo ,come se fossimo addormentati in un sogno. E cerchiamo dentro noi una tale forza,una aspettativa piena di speranza in vedere soddisfatti i nostri sogni . Si tratta di un momento soltanto nostro,un momento di necessità,di solitudine,e di un bisogno di trovare qualcuno che si è perso nel tempo,ma che si incontra presente nell’attuale presente. Osservati e valorizza quello che hai di buono da offrire,ascolta qualcuno che ha qualcosa di importante da dirti,perchè tu sei la persona più speciale di questo mondo. A volte parliamo a noi stessi che non sappiamo il significato della parola amore,ma possiamo sentirlo. Siamo in grado di migliorare questo sentimento per ogni carezza,ogni gesto dolce,per ogni ben praticato.Se c’è qualcuno di speciale,questo sei tu. Perchè tu stai oltre il male. Spesso il bene e il male stanno dentro di noi,di noi stessi. La cosa più importante è che tu sappia eliminare questo male,agendo consapevolmente,essendo utile,facendo il bene a te e agli altri.Pertanto ricordati che l’amore che senti,lo puoi condividere.Agendo cosi,con questa capacità di amare,tu starà facendo la tua storia,nella pagina del libro della vita ,che soltanto te saprà il finale. Perchè tu .......sei molto speciale! “ .CIAO A TUTTI! 

Avatar di brabra alle 16:57 del 08-05-2012

Bra .......tu sei molto specialeeee, smack.

Avatar di mauromauro alle 18:38 del 08-05-2012

Ciao Mauro, immaginavo il tuo sconforto, e ne sono davvero dispiaciuto, ma credo che semplicemente nel bene e nel male la cosa vada superata, dei due chi tra un po' avrà le vere rogne sarà lei, fidati su queste caxxi di cose,non sbaglio mai.

Mauro botta sulla spalla e calcio nel sedere..

Un caro amico che non c'è più mi ha sempre detto: la vita è una teniamola stretta....

Ciao Mauro per ogni cosa ci sono  

Avatar di VangoghVangogh alle 22:40 del 08-05-2012

Grz. Van una pacca sulla spalla pure a te...

Avatar di mauromauro alle 23:40 del 08-05-2012

ragazzi... ci sono, vi leggo ogni giorno ma non riesco a scrivere nulla... sono vuota come lo spazio interstellare di star trek...

 

mauro, un abbraccio forte, ti sono vicina, sappi che qst è il momento peggiore, e poi senza accorgertene piano piano inizierai a rinascere. Un abbraccio

Cesca, Kali (rimorchiare? qnd vuoi!!!), van, luca, illusa, bra, dario, mi prendo un vostro abbraccio perchè ne ho davvero bisogno

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:24 del 09-05-2012

scusate l'assenza...

io bene a parte il discorso economico che non mi fa dormire la notte!!...avete mica un centomila che vi avanza?!ahahahhaha

mauro...forza sono certo che stai percorrendo una strada in salita ma presto ci sara' la discesa!!!

luca...batti un colpo il tuo silenzio e' assordante!!!

a tutti gli altri...un bacio grande!!!

Avatar di dariodario alle 09:48 del 09-05-2012

Grz Fata, dario ti stavo chiedendo io se avevi un centomila, proporrei di istituire un fondo TCNT per chiunque ne avesse bisogno.

Luca come stai?

Avatar di mauromauro alle 12:33 del 09-05-2012

Suvvia come siete venali :) cosa volete che siano centomila... va be se avanza un terzo malloppeto ma anche un quarto e un quinto mi affro di custodirli e nasconderli :) va come sono gentile!! 

oggi giornata di rivoluzione, mi sono presa un gg da tutti i lavori e sto rivoluzionando casa e spero che questa voglia di rivoluzione mi non mi abbandoni e mi aiuti anche x le questioni sentimentali... 

 Vedremo!!

Avatar di noiduenoidue alle 14:15 del 09-05-2012

Per fortuna che c'è ancora qualcuno vivo, qui!! Cesca quasi quasi vengo a trovarti per cambiar aria cosi mi porti a fare un giro ..dove vuoi tu per vedere faccie nuove...:-) sono proprio stufa ne ho due balle ma due balle....!!!! il mondo sarà bello ma sta proprio rompendo i Maroni....

Apparte questo io sto bene, mi sto sollevando con un Crik per il masso che ho sulle spalle e sto cercando di convincermi che mi voglio bene...ma vi penso spesso e spero che tutti voi state meglio di me.... in ogni caso c'è mancato poco che mollassi tutto....perchè sono proprio esausta, spero che sia il periodo....perchè davvero mi sento come una bomba che deve scoppiare da un momento all'altro....E' tutto un insieme di situazioni che si attaccano l'uno all'altro....( casa, lavoro, gente,....e sti ca***o di ormoni che mi fanno andar fuori di testa!) Bra...AIUTO!!! è possibile che possano fare certi effetti....è possibile avere tutto dun tratto questi cambiamenti ormonali ...impazziti....!!!!??? scusate Raga un momento di sfogo anche per me! chi non ne ha, chi ne ha troppi... 

Dai Mauro dii la tua!! ...lo so che tra un po hai casa libera....

Luca ci sei...!!! fra un mese circa vengo vicino dalle tue parti a fare una fiera....

Bra ti mando una email appena riesco.. ciaoo a tutti

Avatar di sarasara alle 13:45 del 10-05-2012

CIAOOOO!

 

ciao saraaaaaaaa.....normalissimo ,hai l' energia dentro e la devi fare circolare....tutto qui bella!

 

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAquando  

MI SENTIIIIIII? quando tu ci hai chiamato ,ti abbiamo risposto....ti ripetto sono preoccupata ..... fati sentire .......

 

@noidue: ti chiamo domani ok.:):)

 

@Tcnt : non scrivo i nomi... voi saluto tutti quanti?

 

@mauro: buongiorno.....niente.....buon pomeriggio......niente .......vediamo si  riesco con buona sera!!!

 

 

 

 

Avatar di brabra alle 17:40 del 10-05-2012

Inizio davvero ad essere preoccupato per Luca.

Luca se ci sei di solo che stai bene poi torna alla tua clausura volontaria ma per favore i. Qualche modo dacci tue notizie...

Buona nanna a tutti, diamoci una mossa però mi sento abbandonato !!! :-( 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:16 del 14-05-2012

saltino al volo per augurare a tutti buon inizio settimana e per dire che sabato ho conosciuto Bra, davvero una donna stupenda! 

Mauro e Van siete due tirapacchi, potevate pur fare un salto a Torino...

un baciotto a tutti

Avatar di noiduenoidue alle 11:39 del 14-05-2012

Bra è una donna stupendaaaaaa.....è questo il punto ho paura di essere sedotto, da lei. mi sarebbe piaciuto essere una moschina e di nascosto sentir i vostri discorsi da femminucce chissà che storielle piccanti avete tirato fuori ah ah ah ah.

Van sei un tirapacchi, io non potevo per impegni ma tu potevi far un salto in quel di TO. 

Avatar di mauromauro alle 13:08 del 14-05-2012

maurino ora tu mi spieghi cosa c'è di piu bello di prendersi una cotta x una donna stupenda... io fossi un uomo chiederei dove firmare per incontrare una donna come lei... temo che non vi capirò mai voi uomini!!

AAA manuale d'istruzioni cercasi!!

se vuoi sentire i ns discorsi la prossima volta non devi mancare ;-) e non cominciate a dire che non potevate., siete due tirapacchi e basta!! volere è potere...

Avatar di noiduenoidue alle 13:57 del 14-05-2012

Cara Noidueeeeeee!!!   lo devo fare..... qui  davanti a tutti ,ti voglio  ringraziare  per essere venuta a trovarmi.Quanto mi sarebbe piaciuto aver stare  piu tempo con te..... E’ incredibile ....che bello conoscere  persone valide,in gamba,non avrei mai pensato ..... Noidue,non potrei aggiungere più niente a ciò che hai scritto ....hai detto tutto .....in un modo perfetto ......tirapacchiiiiiiiiiiiiiiii! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,sono con te VOLER è POTER!!!!!!!!   @ noidue :  com’è andato weekend ??????? rifletti ,questo allontanamento  è positivo,è una  grande opportunità  per te di  fare il passo ,quello giusto ,guarda avantiiiiiiiii  e non ti  dimenticare :  io sono qui e ti sostengo.Hai capito??????????   @EHIIIIIIIIIII TCNT: capisco che abbiamo le nostre priorità,la nostra vita,però mi chiedo :quando abbiamo avuto bisogno di un conforto ,di un amico , di calore,di essere ascoltati, abbiamo chiesto un aiuto a questo mondo virtuale( forse senza essere  consapevoli).E abbiamo trovato,qualcuno presente ,partecipe,sincero ,che ha dato la sua disponibilità.....perciò mi rende difficile capire come mai ,un rapporto creato ,dove ci si affezziona , si interrompe ,si spezza ,senza almeno una parola ,un gesto sentito ,verso chi ti è stato vicino in un momento di difficoltà?  Virtuale = Deleted.......è questo  il significato del mondo di oggi.........

Avatar di brabra alle 18:54 del 14-05-2012

....... chiedo scusa se ho generalizzato ,però mi fa male.........

Avatar di brabra alle 19:06 del 14-05-2012

CIAO VAN!

CIAO NOIDUE! 

CIAO SARA!

CIAO CESCA! 

CIAO FATA!

CIAO kA !

CIAO ILLUSA!

CIAO MITZ !

CIAO DARIO!

CIAO ILLUSO!

CIAO PAZZZO  

CIAO MAURO !

CIAO LUCA!

E CIAO  AI TUTTI GLI  ALTRI  OSPITI CHE SONO VENUTI  SOLTANTO DI PASSAGGIO PER QUALCHE GIORNO NELLA CASA TCNT  .............

CHISSA' ......FORSE SI STA CHIUDENDO  LA PORTA .....LE FINESTRE ......LA CASA! 

 

Avatar di brabra alle 19:20 del 14-05-2012

noidue avevo 18 anni quando persi il mio manualetto non so' che fine abbia fatto, chi me l'ho impresta lo fotocopio e ve lo ritorno.

Prendersi una cotta....niente di male, certo.

figurati poi se oltre ad essere stupenda fuori lo è anche dentro.....dove devo firmareeee?

Avatar di mauromauro alle 20:13 del 14-05-2012

ciao a tutti... non mi sono dimenticata di voi ma purtroppo i 1001 impegni m'hanno mantenuta lontana da internet per molti giorni...

comunque mi sono presa un tempo per pensarci a cosa devo fare, cosa voglio ecc... non ho una risposta precisa ma una bozza si... comunque la situazione tra me e mio marito non è cambiata, nel senso che ormai io per lui sono una sorella... lui ci tieni a me, mi vizia, si preoccupa.. però lo fa come ci lo farebbe per la mamma, o per un famigliare molto caro... oramai la donna e l'uomo sono spariti....

 

però magari è sbagliato però ho deciso così... razionalmente non è logico troncare un matrimonio che tutto sommato va bene perché uno dei due non vuole fare sesso, proprio razionalmente non riesco a vedere questa cosa come un motivo valido, quindi come lui ha scelto di fare la vita da prete ed è convinto visto che non ci fa niente per cambiare, io farò la mia. 

 

Quando capiterà di trovare qualcuno di interessante farò la ragazza non impegnata ovviamente avvertendo chi che sia che non dovrà aspettare niente di serio da parte mia so che quando una donna dichiara queste cose non fa bella figura perché agli uomini tutto vieni perdonato, ma alle donne no... queste non devono tradire... devono fare le Marie, però io sono sempre stata una controtendenza. Comunque anche se oggi io lasciassi il mio marito non vorrei MAI più delle storie serie e rotture di scatole. Il matrimonio è una cosa moooolto impegantiva, ci sono le necessità dell'altro, l'impegno  psicologico (e anche fisico)... no se non sono con lui sarò felicemente da sola.. comunque queste sono le mie pseudonovità"...

Avatar di MitzMitz alle 20:34 del 14-05-2012

maurino non vorrei essere la solita pignola ma mi sa che contava piu la tua presenza che la firma... 

per il libretto consolati, io non ho mai avuto il mio, sarà x questo che sono un piccolo genio incompreso? spero di incontrare prima o poi un principe azzurro che mi capisca senza manuale... la mia mamma., grande filosofa,ha sempre detto che chi vive sperando, muore ca... non devo finire la frase, vero?

Bra avrei voluto fermarmi di piu ma lui era gia atterrato... il weekend è andato,abbiamo parlato ma io mi sento merda in questa situazione e siamo sempre nello stesso punto. 

Mitz la decisione è tua, l'importante è che tu sia felice con la strada che stai prendendo. 

Notte

Avatar di noiduenoidue alle 23:52 del 14-05-2012

cari TCNT, ma soprattutto carissimi bra e Van.

Vi chiedo scusa x la mia assenza. Non so quanto possa essere stata percepita, credevo (ingenuamente?) che sarebbe passata più o meno inosservata. Forse l'avete notata di più perchè sta coincidendo con l'assenza di altri membri, più incisivi...

Io sono (credo), al punto morto che precede il punto di svolta. Ormai sono consapevole del fatto che non mi ama, e che probabilmente (oltre ai suoi cazzi malati che riguardano le donnine porno) ha in mente (si sta innamorando di....?) un'altra ragazza. Sto provando a convincerlo a parlarmene. La nostra storia finirà, presto, è giusto così, però sto provando a farla finire nel modo che mi appartiene, con sincerità e affetto, quello che da sempre (siamo amici di vecchia data) ci lega.

Lui ha paura credo, comprensibilmente, perchè, aprendosi a me, suggellerebbe la finedi quello che per entrambi è stato il periodo migliore della vita. Gli sto spiegando che il male maggiore me lo sta infliggendo ora, trascinando i miei dubbi nei suoi, invischiando entrambi nel triste voler vivere in un passato che mai più potrà tornare.

Credo che stia cedendo. Che presto troverà il coraggio di squarciare il velo sul mio presente, permettendomi di uscire da questa nebbia talmente vischiosa da inibirmi qualsiasi espressione di me.

Al solito, se succederà, sarò i a comprendere lui, e non viceversa.

Mi sento morta, ma so che poi tornerò a vivere.

...et cognoscetis veritatem, et veritas vos liberabit.

ps. sesso ormai inesistente. non riesco più a farlo, perchè per lui ormai è solo sesso. invece io con lui faccio l'amore. è straziante.

 

Un abbraccio 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:07 del 15-05-2012

Felice non lo so noidue, però per ora per me basta che sia tranquilla e che io non debba restare li a pensare il perchè si o il perchè no....comunque non sarebbe giusto se io dicessi che la mia vita non sia felice perché tutto sommato ci siamo... più che altro sono arrabbiata... ma non proprio infelice in questo momento.

Avatar di MitzMitz alle 09:38 del 15-05-2012
carissime tcnt al femminile

stavo per scrivere questo pomeriggio poi mi sono sentita stupida. xche` avevo buttato giu` un po' di righe su quanto mi piace tizio no.1. ma la realta` e` che lui non mi sta contattando e non so perche`. di carattere e` introverso, e io spesso mi faccio voli mentali del tipo che lui in realta` mi pensa quanto io penso a lui. io sono stata l'ultima a scrivergli e per motivi di orgoglio non lo sto ricontattando. a volte mi struggo al suo pensiero, poi dopo aver dato la stura alle mie fantasie, mi rendo conto che in realta` e` tutto dentro alla mia testa. e mi sento un po' stupida... e cerco di riprendere un po' di amor proprio.

fatina, tu sei un membro onorario di questo club :) senza di te non sarebbe la stessa cosa. e lui... ahh, immagino che non sia semplice visto che siete anche amici. mi spiace tanto per come si sta risolvendo il tutto, ma vedo anche che affronti nel migliore dei modi, con consapevolezza e sincerita`. fata faccio il tifo per te, mi raccomando non buttarti giu`.

bra, noidue, un nuovo incontro tcnt, sono contenta per voi! quindi e` bra il nostro collante, come immaginavo del resto!

io sono qui, lavoratrice indefessa ma un poco alienata, ho il cuoricino che scalpita per avere un po' di affetto, quest'estate mi prendo una pausa cosi` magari cerco di farlo stare un po' zitto. stavo facendo una rassegna degli ultimi tipi cui l'ho data ed e` una tristezza! mister trombadores de noantri proprio. no, davvero adesso non mi interessa piu` il sesso in se`, quanto sentire il cuore che batte. vabe` dai un abbraccio ragazzi. beh, a chi c'e`: fata, bra, mitz, noidue, e poi maurino e van... e luca, so che ci leggi ma non intervieni chissa` cosa ti e` successo. scrivimi se ti va

Avatar di kalinkakalinka alle 14:12 del 15-05-2012

Ciao,

se ancora vi ricordate sono Luca.

Non ho più scritto perché vi voglio bene, ed è la prima cosa che voglio dirvi adesso.

Non ho più scritto perché vi ho aperto le mie ferite.

Non ho più scritto perché ve le ho mostrate.

Non ho più scritto perché non le avete guardate.

Non ho più scritto perché mi avete detto di andare da un medico bravo. Eravate voi la mia medicina.

Non ho più scritto perché ho dovuto richiudere la mie bende, sigillare il dolore.

Da solo.

Mi sono trovato con una ferità in più, da curare.

Da solo.

Quando il dolore è lancinante il malato urla cose che non pensa.

Io scelgo sempre in questi casi di non urlare. Ho imparato che graffiare quando si è deboli porta a reazioni di chi scalfisci che ti lasciano peggio di quando sei partito. Tu sei debole, loro no, e poi ferisci chi ami.

Io non urlo. Io mi trattengo dal graffiare. Non vi ho scritto, appunto.

Ho aspettato, sono sceso e, adesso, sto risalendo.

Da solo.

Perché ve lo dico?

Perché vi voglio bene, ed è anche l’ultima cosa che voglio dirvi in questo messaggio.

Che non è l’ultimo.

PS: secondo me la psicologia non è una scienza esatta. Nessuna certezza non solo nella guarigione ma neppure nella diagnosi. Vale di più uno psicologo “di quelli bravi” o un vero amico?  Meditiamoci. Per dare una mano ad uno caduto nel fango ... ci si sporca, per forza.

Avatar di lucaluca alle 18:09 del 15-05-2012
@MItz

Ciao Mitz, io sono un vecchio membro del gruppo, nn mi affaccio da tempo ma ho letto con molta attenzione i tuoi post. Certo il tuo lui si è spento un po troppo presto, se a 35 anni sta che se mette a dormire a 60 che fa? Bha...vabbe' io sono di Roma come la mitica Bra e Kalinkaaaa...a proposito, ciao a tutte...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 15-05-2012

Ciaooooooooooooo LUCAAAAAAAA, sono contentooooooo, in questi ultimi 2 giorni di merda sei come una luce, se è stato detto qualcosa verso di te era solo perchè ti vogliamo bene, tu sai che non abbiamo risposte non siamo degli specialisti o professionisti a volte non sai che fare che dire hai già detto tutto vedi un profondo malessere in un'altra persona sei preoccupato per lei.......

Era solo per salutarti e dirti che mi ha fatto piacere rileggerti, ora mi rinchiudo nuovamente, ciao a tutti. 

Avatar di mauromauro alle 18:43 del 15-05-2012

io non te l'ho detto di andare da un medico lucaaa :(:(:(

e cmq io lo SAPEVO che ci saresti rimasto male, una persona che si apre così e si sente dire "vai da un medico" come se fosse malato non è bello........e lo sapevo che tu luca non ci saresti passato sopra (ma sn + che certa che non intendeva offenderti chi l'ha detto)

cmq io non l'ho detto e mi disp troppo x luca! mi disp anche xkè non hai visto che molti ti hanno risp a dovere :(

cmq fatina ti sono vicina, so quanto sia difficile, so davvero quanto lo sia ma non avere paura che certamente stai facendo la strada giusta! noi siamo qui!!!! io sono con te!!!!

Un saluto a tutti gli altri, bra sopratt che è sempre molto affettuosa, van che si sente solo (piccino) e  kali e il suo cuoricino

io novita forse ne ho (niente di serio cmq)....sempr fidanzata, sempre in astinenza xkè "non sono a comando" (dice lui) e io, dopo un periodo dove sentivo perso il mio amore x lui, mi sono ritrovata e ora sn + innamorata di prima, ma nonostante tutto, le lacrime in solitudine e il senso di inadeguatezza perenne, ho deciso di pensare che tutto il resto di lui è perfetto, davvero davvero! e che non posso lasciarlo solo x qst! e allora faccio cose come fare la splendida con i miei amici compagni di classe a diritto ambientale, senza flirtare (nn sn capace e non è nella mia natura) ma cmq cerco (e grazie al cielo) trovo accettazione in un gruppetto di persone molto simpatiche che mi fanno dimenticare il mio piccolo macigno!

cmq sn offesa cn luca, che non mi vede, non mi parla e non si accorge che io gli ho risp bene al suo ultimo post, e che sn pronta a capirlo e a stargli vicino...ma lui zero...e allora caro luca sii tu artefice del tuo destino! sn arrabbiata perchè ci hai abbandonati volontariamente, sentendoti certamente triste x le affermazioni del medico & co), ma senza guardare a tutto il resto che noi abbiamo visto in te (si lo abbiamo visto e capito)...senza darci una seconda chance

non esistono amici perfetti, non esitono amanti perfetti, non esitsono mogli-mariti perfetti...esistono persone e come pretendiamo di essere capite noi, anche noi ci dobbiamo sforzare + che mai a capire gli altri e a vedere e accettare i loro limiti!

Avatar di nothingnothing alle 18:55 del 15-05-2012

Ciao Pazzo... infatti siamo arrivati in un punto che sinceramente sto lasciando proprio perdere... parlare ho parlato, litigare ho litigato, ignorare ho ignorato, medici tutto fatto ed è tutto a posto, che dire? Magari la pigrizia l'ha fatta vinta!!! Io mi arrendo!!!

Comunque io Roma la adoro... scendo anche abbastanza spesso, se non fosse per il lavoro sarei già andata a viverci :) 

Avatar di MitzMitz alle 19:26 del 15-05-2012
@Mitz

be se ti piace tanto roma e ti capita di scenderci...magari ci si vede no? :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:04 del 15-05-2012

@pazzo: si certo, sarebbe carino trovare qualcuno qui del gruppo...

Avatar di MitzMitz alle 20:39 del 15-05-2012
@mitz

potremmo cominciare a scriverci in privato per esempio? :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:52 del 15-05-2012

Ciao a tutti, parto dal fondo, e risalgo con i pensieri, Luca, sei una persona speciale, come molti qui, ora non vorrei mai che arrabbiassi di nuovo, ma il tuo silenzio di meditazione ha messo in pensiero me come credo molti altri, è vero tu ti sei aperto, come qui abbiamo fatto in tanti in momenti particolari della nostra vita, forse dovresti graffiare ma non fare il gioco del silenzio perché così facendo involontariamente ferisci altre persone che ti stimano, siamo esseri umani e onestamente preferisco una persona che dice una brutta verità che una bella menzogna, Luca spero davvero di cuore che torni il nostro Luca nel bene e nel male sei una persona speciale..
Maturino, lo sapevo che di un tirapacchi...ahahahahahah beh io non sono da meno..
Bra dai un po' acqua alla,piantina emcurala,vedrai che qualche germoglio ricrescerà.
La mia fatima, ti prego non essere ne giù ne triste, pensa alla bellezza di tuto il resto e capirai che lui pur pensando ora che sia il fulcro della tua vita in realtà e solo un piccolo puntino nella grande visione del mondo...
Noidue prometto che la prossima volta ti offro un gelatone grandissimo.....(vietato pensare male) magari alla frutta o alla gianduia, conosco un posto che lo fa buonissimo. :-) Sei ad una svolta, prendi la strada migliore e dimentica il percorso accidentato, tutti hanno diritto al loro piccolo pezzettino di felicità.
Dario fatti sentire , a tutti gli altri un saluto grande

Avatar di VangoghVangogh alle 23:16 del 15-05-2012

Van senza offese e con TANTO affetto, sei un paraculo, te lo dico con tutto l'affetto possibile e immaginabile ma il succo sempre quello rimane :D Va be allora aspetto questo gelatone grandissimo (senza pensare male) in quel posto che lo fanno buonissimo... vedi se possiamo mangiarcelo prima che arrivi l'autunno... Per la felicità ci sto lavorando, lo sai che questo è l'unico lavoro dove non sono sicura e decisa... non vorrei dire ma dovresti lavorarci anche tu...

Luca io, come van, ti ho aperto il cuore e fatto notare che i problemi ce li abbiamo tutti, ma reagire non solo è possibile ma si deve farlo. Comunque chi ti ha detto di andare da uno specialista sono sicura che l'ha fatto con il cuore in mano, perchè uno psicologo è un valido aiuto a metabolizzare quello che da soli non si riesce a fare... ma in talia è visto male andare dallo psicologo, son sicura che chi te l'ha detto ti vuole bene. così come penso che tenerti dentro la rabbia per la risposta non serve a niente avresti dovuto rispondere, a volte "graffiare" serve a sentirsi meno pesanti e più liberi e chi ha causato quello stato d'animo ha la possibilità di spiegarti perchè ha fatto o detto quella cosa.

Cesca come può essere perfetta una persona che ti fa piangere di solitudine e inadeguatezza? Non pensi di meritarti una persona che ti renda felice?

Kali non aver fretta, prima o poi l'amore arriva, sempre quando non lo cerchi ma arriva!!

Fatina che dire... mi spiace per quello che stai passando ma non sparire, parlare fa bene ;)

A tutti gli altri auguro una serena buona notte.

Un bacione

Avatar di noiduenoidue alle 00:38 del 16-05-2012

x noidue

hai ragione perfettamente...se tu parlassi a una cesca che è matura e indipendente....invece forse qlla sbagliata sono io, sono io che ho pochissima autostima e ho bisogno di continue conferme in amore! La rompi sn io, forse io non permetto a me stessa di essere felice xkè vivo di pane e paranoie....come faccio a capire se sn io il problema o la chimica col mio ragazzo??? domanda davvero serie, voi ve la siete mai posta? è colpa mia che sn debole che soffro oppure è effettivamente il mndo estern che è cattivo con me? Il libro di De Mello cche vi avevo consigliato (qllo dell'aquila) dice che la strangrande magg dei problemi ce li creiamo da soli, con atteggiamenti sbagliati....la domanda è come diavolo si fa a guarire! cavoli devo riavere quel libro!

Avatar di nothingnothing alle 01:08 del 16-05-2012
mamma mia che coma oggi

sta mattina mi ci andrebbe una secchiata per svegliarmi, ma non sono nemmeno sicura che basterebbe, sono in comissima, mi brendo un dieci minuti di svago su internet e poi subito sotto col lavoro.

Cesca ascolta non è importante quale Cesca legge il mio messaggio, il punto è che qualunque lato di te legge il messaggio, il risultato non cambia, un uomo che ti fa piangere per solitudine e inadeguatezza non è l'uomo giusto per te. Tutti abbiamo bisogno di conferme ma tu devi imparare ad avere autostima, non devi guardare solo le cose che non vanno, tutti noi abbiamo fatto cose positive e non devi lasciar che la tua mente si fermi sugli aspetti negativi. Devi imparare a sorridere per le piccole cose, fosse anche solo il vedere un fiore nascere e crescere in mezzo al cemento dove non te l'aspettavi, imparando ad amare le piccole cose poi si apprezzano anche quelle più grandi!! Prendi un foglio e butta giù nero su bianco le cose positive della tua vita e non dire che non ce ne sono, tieniti il foglietto a portata di mano, quando sei giù rileggilo. il problema non sei nè tu nè il tuo ragazzo, siete voi insieme, evidentemente non siete fatti per stare insieme. Io in amore non sono mai stata molto fortunata ma al "principe azzurro" non ho mai smesso di crederci, non credo che sia l'uomo perfetto nè tanto meno che arrivi a cavallo ma credo sia un uomo estramente simile a me, che mi capisca, diverta e faccia stare bene! Prima o poi lo scovo e insieme vivremo una fantastica storia d'amore senza paranoie, senza modificarci l'uno per l'altro semplicemente essendo noi stessi. Smettila di puntarti il dito contro e datti una possibilità.

Ora mi metto al lavoro perchè è veramente tardi

Avatar di noiduenoidue alle 08:48 del 16-05-2012

ciao raga....comincio da me:UNA MERDA ASSOLUTA!!ora il mio problema non e' piu' con mia moglie ma con il lavoro e francamente sto' peggio ora che quando ero in astinenza con mia moglie!!!una volta non dormivo per il desiderio d'amore/sesso ora non dormo perche' penso a come uscire da questa situazione senza perdere quasi tutto,penso a cosa dire a tutti quelli che mi "bussano" alla porta in cerca di soldi che non ho ...non per colpa mia certo..ma che non ho!!ora sto' cercando di vendere qualcosa ma come potete immaginare...chi compra oggi?e se comprano ti "tirano il collo"...va be' ho pianto abbastanza mi asciugo le lacrime e via !!!!

luca...amico mio...sono felice di sentirti!se ho sbagliato nel dirti qualcosa me ne scuso..non era mia intenzione!!anche perche' sono convinto che non ci sia un'unica chiave di lettura delle cose!!...secondo me dovresti veramente pensare piu' a te stesso e volerti piu' bene perche' sei un gran uomo!!

maurino...come va ?avete trovato la sistemazione per lei?

pazzo...sei un mito!!non perdi occasioni!!!ahahahah

a tutti gli altri.grazie di esistere...io purtroppo saro' sempre tanto assente ma spero voi possiate capirmi....appeno posso vi leggo!!

vi voglio bene a tutti...un abbraccio dario!

Avatar di dariodario alle 10:12 del 16-05-2012
@dario

in guerra e in amore tutto è concessoooo :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 16-05-2012

grazie noidue la farò di sicuro qlla lista :):)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 16-05-2012

grazie noidue, la farò di sicuro quella lista!!! :):)

Avatar di nothingnothing alle 17:22 del 16-05-2012

@pazzo: che te devo dire?? :))))

dammi la tua mail 

Avatar di MitzMitz alle 17:36 del 16-05-2012
@mitz

se proprio insisti...ihihihihihi furioso.pazzo@gmail.com prima ne avevo un'altra ma sono un fenomeno...ho dimenticato la password... :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:22 del 16-05-2012

Voglio scrivere a Dario e Mauro.

Il nostro trio magico.

Dario, intanto sono triste di sentire che ci sono problemi di soldi. Anche io ne ho ma solo perchè li spendo tutti (e non so dove) ma finora sto a galla. Da quanto mi dici sei stato messo in difficoltà a tua volta penso dai tuoi clienti e di questo mi dispiace veramente tanto. Coraggio, sangue freddo e calcolatrice. Pianifica, fai ipotesi (prudenti mi raccomando) e vedi se ne puoi uscire e in quanto tempo. Tifo per te, veramente.

Circa la mia questione... non ti devi scusare. Sei l'unico che ha scritto quello che avevo bisogno di sentire, indipendentemente che sia stata una soluzione o no. Avevo bisogno di empatia e comprensione e tu me l'hai trasmessa. Sono qui a ringraziarti. Se hai necessità di un ascolto e di tutto quello che potrò fare devi sapere che lo farò.

Adesso Mauro, quello che mi ha bloccato! Tu non hai idea il valore che ha per me quello che mi dici, che mi dici tu.

Le tue parole sono per me importanti come tutte le parole delle persone alle quale tengo molto. Nel bene e nel male.

Ma ti conosco, so che il tuo commento era per aiutarmi perchè eri preoccupato per me, anche se ha scatenato in me un grande disagio.

No, io non ti voglio graffiare intenzionalmente, so che tu faresti lo stesso. Io sono stato zitto, sono sceso e risalito e adesso, senza il velo dell'astio che era solo e solamente mio, rivedo quello che mi ripetevo durante tutto questo periodo: Mauro non vuole ferirmi!

Ma, ahimè io sono fatto strano, lo so, e certe cose non le comando, cerco di pilotarle. Io non voglio graffiare i miei amici, piuttosto affondo del tutto (ma ce ne vuole perchè succeda questo!).

Dario, Mauro : con voi è iniziata questa avventura e con voi io avrò sempre un legame speciale, voi due siete speciali, mi avete dato l'imprinting (non so neanche se si scrive così).

Maurino, leggimi per favore, spero di trasmettere a te un po' di energia, comincio ad averne e posso cederne. 

Mancherebbe Illusa ma lei c'è! La nostra grandissima prima donna.

Bene, dopo queste dichiarazioni d'amore mi rivolgo a tutti gli altri.

Vi voglio bene, leggervi mi da' serenità per la vostra presenza.

Dovete però dimenticarvi che scriviamo, dovete cercare di pensare di avere la persona davanti a voi.

Se uno piange, piangete. Non serve ad un cazzo lo so ma aiuta, molto.

Adesso mi direte che non vi cago mai, che non rispondo ai vostri richiami. Forse è questo che vi trasmetto? Ci sto pensando sapete ma non voglio fare post con commenti e soluzioni come la lista della spesa. Se vi avessi vicini a me vedreste che se vi rattristate io non scappo come molti fanno nella "vita reale" (questo post per me è più reale di molte vite), per disagio. Io non scappo quando una persona che conosco sta male. Sto li, magari non dico niente, ma ci sono.

Questo purtroppo non si può trasmettere in un post e forse sembra distrazione, o l'esatto contrario di quello che voglio fare: presenza che passa per assenza.

Non è il caso del mio recente silenzio. Quello era necessario, quello era il MIO momento di tristezza, la MIA necessità di compagnia. Non siete mai caduti in uno stato di profonda malinconia, con la sensazione di nessuno, ma proprio nessuno, vi voglia, neanche per ascoltarvi? Vi auguro di no, è veramente brutto, bruttissimo. Volete chiamarla depressione? Chiamatela come cazzo volete. E' solitudine.

Prendente una persona e lasciatela sola pur in mezzo a tanta gente. Diventerà depressa. In realtà è sola e triste per la conclusione che gli altri sanno ignorare altri essere viventi.

Cosa è a questo punto lo psicologo? Un amico a pagamento, che amico non è (e te lo dice chiaramente). Ma tu hai bisogno di un amico e quindi che cazzo centra questo che mi ascolta perchè lo pago?

Ripeto la domanda che vale per questo tipo di sentimento: è meglio uno bravo dottore dei matti o un vero amico?

Ma le persone hanno paura della depressione altrui. Temono di venirne contaminati. La solitudine è contagiosa?

O forse un depresso vede meglio il mondo di relazioni che abbiamo oggi rispetto agli altri che si foderano gli occhi di prosciutto al gusto di "conoscenze", "contatti", "relazioni sociali"? Togliere il prosciutto non è piacevole.

Dario, spero che qualche amico ti sia rimasto vicino e che, se ne ha la possibilità, ti aiuti anche materialmente. Sarebbero veri amici.

Sondaggio: chi sarebbe disposto a prestare soldi al "nostro grande amico" Dario?

Percepisco alla lettura di questa frase molti culi che si stringono.

Bene, miei cari culi stretti, io tra qualche mese dovrei avere il rimborso del 730 (sapete che io sono un misero dipendente). Bene penso che riuscirei a prestargli 400 euro.

Senza interessi ovviamente per il rimborso che non avrà termini precisi.

Vi sto provocando per farvi "sentire" cosa vuol dire essere amici.

Pretendo troppo dal mondo?

SI

E pretendo molto anche da voi, persone con le quale condivido cose importanti.

Sono in pena per Fata che deve elaborare il suo lutto, ti penso.

Penso sempre con estrema simpatia Kali, che ha il mio bigliettino sul computer (mi ripeti le parole esatte?). Mettici anche "luca" minuscolo sotto, così sarò ancora più presente. Questo mi fa tanto, tanto piacere.

Penso a Bra, che non sa di avere fatto breccia in me, non glielo ho mai detto effettivamente. Con lei sogno sempre una lunghissima passeggiata nelle montagne che dico io con il mio cane (e lei che mi maledice per la fatica).

Ma mi ricordo anche di Cesca, che effettivamente è la persona che avrei più probabilità di incontrare perchè tutto sommato Milano non è poi così distante. Io lo penso sai e mi fa piacere farlo. Sei giovane e ti "perdono" i repentini cambi di opinioni che fai (vedi il post dopo il mio rientro: inizia con una carezza che mi ha fatto chiudere gli occhi per poi finire con una sberla che non mi aspettavo). Ti ho scritto tante volte che l'affinità è importante ma a 45 anni ti troverai come noi, come me, qui. Il sesso, inteso come accettazione anche della nostra parte fisica, è altrettanto importante e, ma tu non credi, col tempo questo tarlo aumenta a dismisura facendo sparire tutte le altre cose. Ma sto rinunciando a spiegarlo perchè se me lo avessero detto alla tua età io avrei risposto "con noi questo non succederà". Voilà, fregato.

Noidue è molto, molto profonda e molto "psicologica" è veramente il lato rosa di Van, siete simili nel vostro equilibrio. Vorrei avere il vostro viruz Zen per contaminarmi totalmente.

Mitz invece è donna di valori, anche tu sei "incatenata" tra quello che vorresti e quello che non ritieni giusto fare. In realtà forse anche tu come me vorresti semplicemente che il tuo compagno ti amasse anche con il corpo.

E Sara? Anche lei sta silenziosa. Sara, per la cronaca, è la persona che abita più vicino a me di tutti (e parliamo penso di 40-50 chilometri). Potremmo trovarci ma io temo gli incontri (vedi considerazioni su Mitz). Sara la confusa, Sara che si sta prendendo tante batoste. Tocca a te urlare qualcosa qui adesso. Io aspetto, come tutti gli altri.

Anche Illuso è tanto che non scrive. In effetti con lui non ho mai "colloquiato". E' troppo riservato, invece bisogna avere il coraggio di sbilanciarsi qui, serve alla terapia di gruppo che stiamo facendo. Illuso, se vuoi che ti capisca devi farti capire, quello che puoi dire ovviamente ma qui. 

Come vedete alla fine ho fatto il post che commentini personalizzati ma non do consigli, chiedo piuttosto qualcosa.

Mi sarò dimenticato di qualcuno. Non dimentico però Pazzo, il più "normale" di tutti, che sa quello che vuole (e si capisce benissimo).

Un ricordo a Maritodeluso, con la moglie thailandese (ho sbagliato apposta la nazionalità per vedere se mi corregge).

Bene, dopo queste "sviolinate" e vostri culi si saranno rilassati.

Ma ripropongo la questione: chi sarebbe disposto a fare qualcosa di tangibile?

CULI STRETTI!!

Avete paura di rispondere vero?

E non ditemi per carità che è di bassa lega parlare di soldi. Se Dario avesse i reumatismi parlerei di fanghi, se avesse la stipsi parlerei di merda.

Si parla di quello che serve.

Allora nostalgia del Luca silenzioso?

Come vedete sparisco ma ritorno e cerco di non essere mai "liscio". 

Sono vivo e voglio persone vive e attente intorno.

Bah, sono tornato anche come lunghezze a quanto mi rendo conto. Peggio per voi. 

Avatar di lucaluca alle 22:38 del 16-05-2012

.. dimenticavo di ricordare a tutti che senza Mauro e Dario questo posto avrebbe avuto forse 15-20 commenti.

MAGICI! 

Avatar di lucaluca alle 22:48 del 16-05-2012
@luca

qui fra tutti il piu' assente sono io, anche se mi affaccio molto raramente bene o male vi seguo. Devo essere sincero, faccio fatica a leggervi e molto spesso fatico anche a rispondere, no perchè non ne ho voglia ma semplicemente perchè non so che dire. Dopo la lunga vita di questo post ho comunqeu realizzato che il mondo è davvero vario, per me è impensabile che una donna "elemosini" amore, è davvero assurdo, eppure ci sono...per me è molto piu' normale che una donna smetta di avere voglia e non l'uomo...ma come caxxo fanno??? UN PO L'INVIDIO!!! Luca mi hai colpito davvero, sai questa è la seconda volta che ci riesci e credo che tu sia l'amico ideale, quello intelligente, romantico e che sa pensare, sei una grande persona e non so piu' come ti vanno le cose, se magari me le vuoi riassumere in una mail te ne sarei grato. Non so se sono il piu' normale, ma forse è vero, so quello che voglio e molto spesso la mia frustrazione "aleggia" su di me solo perche' vorrei dei risultati tangibili subio...immediatamente...poi sai, ci sono periodi in cui le cose ti girano bene e indovini tutto e altri momenti dove nn sembra andare nulla, chissà forse serve solo tanta pazienza e voglia di fare...buona notte Luca e buona notte a tutti gli altri...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:05 del 16-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti