Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

2101-2200 commenti di 4188 totali

Maurino, immagino che tu ti senta comunque di M, ma piu leggo piu ti invidio, io che le provo e le ho provate davvero tutte no riesco in nessun modo a farla uscire...

L'unica cosa se fossi io andrei a fondo sulla storia del collega, anche solo per sapere e capire....

Un abbraccio van 

Avatar di VangoghVangogh alle 19:18 del 20-02-2012
No, non lo fare!!!

Mauro non lo fare io la trovo una pessima idea andare a capire se tua moglie ha una storia con il collega....Non lo fare rischi di stare ancora più male di quello che stai ora.

Scoprirlo ora non è una buona idea io ti consigio di capire bene cosa vuoi fare se chiudere o se andare avanti, una volta che ti sei messo "l'anima in pace" all'ora si, puoi verificare se ha questa storia ma io ti dico che in ogni caso non ne avrai bisogno perche la probabilità è che sarà lei a fartelo sapere in qualsiasi modo/caso come preferisci....

Avatar di sarasara alle 19:28 del 20-02-2012

Ciao, non credo che abbia una storia con quello che manco la caga, ho capito che tipo è e come è fatto, credo piu' che sia lei che si sia presa una sbandata da crocerossina 44 enne per l'alcolizzato 32 enne, van mi invidii? beh tu la vorresti fuori casa come vorrei io, invece da quanto ho capito e lei che mi vuole fuori casa, percio' tanto tranquillo non sono, sto' affilando le armi, costruendo le barricate e trà un po' sarò pronto a meno chè non ci sia dal latino un "armistitium" ovvero un'intesa di non belligeranza.

Cesca tra un po' Luca viene in piemonte, prepariamoci ad accoglierno.

Avatar di mauromauro alle 20:50 del 20-02-2012

Ciao a tutti. Ho letto tutto quanto. Che tuffo! La persona cui piu' assomiglia la mia situazione credo sia Mauro, con cui passerei volentieri una serata o anche piu' davanti a qualche bottiglia di vino. Io dopo dieci anni di convivenza, e con un figlio di 7 anni, fra tre giorni me ne vado di casa per almeno 4 mesi, nell'attesa che la mia (ex)-donna trovi una nuova sistemazione, e consensualmente condivideremo l'affido del bimbo. Nessuno dei due ha altre storie (io ne' di fatto ne' fantasticate), lei forse fantasticate. La decisione e' forse piu' mia che comune. Rapporto consunto, viziato, e arrotolato. Dinamiche rigidissime che si ripresentano con la puntualita' dei treni giapponesi. Per Mauro (e forse anche per altri), suggerisco la lettura di "Perche' l'amore finisce" ed. Tea. Un buon testo che aiuta a fare chiarezza, una volta epurati alcuni aspetti un po' troppo americani.   

Avatar di mxwpmxwp alle 21:04 del 20-02-2012

mxwp d'ora in poi ti chiamero' mx se mi permetti.... piu' semplice, quanto vorrei anch'io passare una serata con te (a discutere del piu' e del meno..... e bene ribadirlo, perchè qui è pieno di marpioni che ci godono con i doppi sensi ah ah ah). Di dove sei? dai che ci si fà na chiaccherata, se dici che ci somigliamo come situazione mi piacerebbe tanto conoscere la tua storia se ti va raccontacela qui altrimenti vuoi la mia mail? Mi interesserebbe anche sapere che vuol dire che te ne vai per 4 mesi fintanto che lei non trova altra sistemazione....la casa è tua?

Sai Sabato ero in Libreria e me parso che quel titolo del libro da te menzionato l'abbia visto, domani ci torno...

Grazie e non fare la meteora vorrei continuare a sentirti e penso anche gli altri siano del mio parere. Vedi dario uno cè che ha trovato una soluzione tra un po' cè ne sarà un'altro.....presente.

Ciao TCNT.

Avatar di mauromauro alle 21:56 del 20-02-2012
... o mio Dio.

Ma io non voglio diventare così... :(

Ho quasi 23 anni fidanzata da 6 e nn vivendo insieme lo facciamo solo 1\2 volte a settimana.

a leggere le vostre storie rimango perplessa e sconcertata... Secondo me va oltre il sesso in sè... Cioè il rapporto è unione, la sensazione di sentire l'altra persona dentro di te è bellissima... x un pò si diventa una cosa sola... è amore!

Mica x niente è diverso fare sesso con un amica e con la persona che ami!

Ma avete provato a farvi belli? (Immagino di si...) tagliare i capelli,profumarsi farsi le sopracciglia??

Ragazzi, uomini, mi spiace moltissimoio nn  so davvero che dirvi... Non lasciatevi trattare così... non dico far sesso 20 volte al mese.. ma anche solo il sabato sera! 

Ma non come atto dovuto ma come voluto!

Anche xkè a me mi farebbe sentire malissimo costringere la persona che amo a fare sesso... Che brutta immagine!!!

Pensateci bene xkè figli o non figli nn ne vale la pena soffrire e essere privati di una forma di rispetto in un certo senso...

Tradire... eh già a volte si viene proprio spinti a calci nelle braccia di un altro\a!

Ho paura di tutte qst cose... spero un giorno qnd sarò mamma di non rincoglionirmi del tutto un figlio è la realizzazione di una vita ok tanto amore bla bla bla ma il desiderio? Possibile che muore????? 

amo il mio ragazzo guai a chi me lo tocca e voglio sposarlo Dio, lo farei all'istante, voglio 2 bambini e voglio fare sesso almeno almeno 4 volte al mese che è proprio il minimo...

Boh vabbè spero di nn diventare frigida,antipatica,acida,grassa e brutta.....

Avatar di Moni89Moni89 alle 22:39 del 20-02-2012

ok, so che molti non capiranno...ma ora capisco perchè mi chiamate vecchietta!! siamo proprio 2 mondi diversi io e la mia generazione!

Avatar di nothingnothing alle 00:10 del 21-02-2012

Ciao Moni89 e benvenuta di dove sei?

Moni di storie come le nostre ne è pieno il mondo, spero con tutto il cuore che per te non sia così, anch'io come tutti da ragazzo, pensavo ad una brava moglie, figli, la casetta con giardino, ecc ecc e bla bla bla. Ma si cambia la vita è un cambiamento tutto cambia è la natura delle cose e quindi si puo' cambiare anche su quello.

 

Avatar di mauromauro alle 08:14 del 21-02-2012

Allora io mi ci ritrovo molto in questo monologo MX anche tu?

"Quando finisce un amore si soffre, si soffre sempre…
Per esempio quando tu la ami ancora e lei non ti ama più…
Quella è una sofferenza cruda, spietata, che ti toglie il respiro, che ti lascia senza fiato e senza certezze… Soprattutto quando lo scopri…Già, ma quando lo scopri? Bè, lo scopri quando lei te lo dice. Sì, perché lei te lo dice, prima o poi te lo dice, anzi, te lo DEVE dire, perché sei stato proprio tu a insistere: “Me lo devi dire, me lo devi dire! Se me lo devi dire, dimmelo, capito?”… E così, a forza di insistere, lei te lo dice: “Non ti amo più”… Ma che cazzo ti è venuto in mente di insistere così tanto? Certo, l’avevi intuito, anzi ne eri quasi sicuro, praticamente lo sapevi già, ma un conto è intuirlo esserne quasi sicuro praticamente saperlo già… E altro conto è sentirselo dire così, in faccia: “Non ti amo più”… In quel preciso momento sei percorso da una fitta, un dolore lancinante, sei disperato, rabbioso, ti viene da piangere e piangi, sì, è la verità: piangi! E urli, strepiti, fai veramente pena, per un attimo ti vedi da fuori e sì, è la verità: fai veramente pena… Allora lei, forse spiazzata dalla tua reazione, forse per cercare di renderti meno dolorosa la cosa, per cercare di ammorbidire, ti dice: “Ascolta, sai qual è la verità? Non è che non ti amo più, è che… è che forse non ti ho mai amato”… Meno male che me la voleva ammorbidire!... “Ma come non mi hai mai amato!?”… Così, oltre che disperato, ti senti preso in giro, tradito e stai per dare di matto… Allora lei, sempre nel tentativo di ammorbidire – che tu ormai la conosci bene e sai cosa significa per lei ammorbidire – ti dice: “Ma no, sai qual è la verità? Non è proprio che non ti ho mai amato, è che… è che forse all’inizio ti ho amato, ma poi”… “Ma come: forse!?”… Ah già, il forse è sempre per ammorbidire… “Ma che vuol dire: all’inizio ti ho amato? Che significa: all’inizio? All’inizio in che senso? I primi giorni, le prime settimane, quando? Scusa, ma se dici che forse all’inizio mi hai amato, allora sei pure bugiarda, perché se c’è un momento nel quale sicuramente non mi hai amato è proprio all’inizio, all’inizio ci si piace, c’è la passione, ma mica ci si ama, nemmeno io all’inizio ti amavo”… “Ah, lo vedi?” fa lei “Allora anche tu non mi hai mai amato!”… “No, no, no, non farmi incazzare, non rigirare la frittata, non stavamo parlando del fatto che io non ti ho mai amato, ma del fatto che tu forse mi hai amato solo all’inizio, che è una bugia bella e buona perché tu non potevi amarmi!”... Ormai sei arrivato al parossismo, ti sembra di vivere in un incubo e perdi ogni lucidità… “Io sì che ti ho amato da subito, anzi io ti amavo anche prima di conoscerti, io ti ho amato e ti amerò sempre, io giuro… io mi ammazzo!!!”... La carta del suicidio ha un effetto dirompente, ti sembra di aver fatto breccia, per un attimo sogni che lei ti dirà: “No amore mio, non è vero niente, io ti amo, scusa, scusa!”… E invece lei ti ammazza sul serio perché ti dice: “Sai qual è la verità?  Che io ti ho amato, ma forse non ti ho mai amato… abbastanza”… Ecco, il “forse non ti ho mai amato abbastanza” è il top in fatto di ammorbidimento… “Ma come: abbastanza? Allora è questa l’unità di misura: abbastanza? L’amore si quantifica così, a dosi, a porzioni e rimanendo sul vago? Non lo sapevo! E’ come per le ricette: ti amo qb, quanto basta?”… Ma l’autoironia non funziona in questi casi, non ammorbidisce un cazzo, tu stai soffrendo, stai soffrendo per colpa sua, questa è la verità! Perché lei è immatura, o forse è insensibile, o forse è incapace di amare, forse è tutte e tre le cose messe insieme, è un’immatura insensibile incapace di amare,  chissà se c’è un’espressione per riassumere tutto questo… C’è, c’è… E’ una stronza... "

Avatar di mauromauro alle 08:42 del 21-02-2012

bello il monologo!!ironico,divertente,triste e tanto tanto vero...non si puo' "spiegare"perche' non ti amo piu' gia' perche' a mio avviso non si puo' nemmeno spiegare perche' ti amo o cosa vuol dire amare!!!nella vita capita di voler cambiare strada e si vuole scegliere la persona con cui camminare e non sempre e' la stessa con cui hai percorso la vecchia strada e questo e' giusto ..ma cazzo se fa male!!.e comunque:...SI' SI' E' UNA STRONZA!!!

per moni89..non avere paura!l'unica cosa che posso consigliarti e' di essere sincera con te stessa e non credere che certi comportamenti che non ti piacciono nel tuo ragazzo con l'amore tuo cambieranno!!se io sono in questa situazione un po' me lo sono cercato!mia moglie non e' cambiata dalla sera alla mattina o con il matrimonio o con i figli..e' sempilicemente..PEGGIORATA!!...sono i rapporti malati sbagliati fin dall'inizio che portano a queste situazioni..se hai solo un dubbio sull'amore stai sicura che quel dubbio si presentera' ingigantito prima o poi!!poi certo non possiamo vedere nella testa dell'altro cosa "frulla"..ma sono sicuro che qui tutti noi con i nostri problemi prima di sposarci abbiamo avuto dei dubbi piccoli o grandi,ma che abbiamo fatto finta di non vedere sperando in cambiamenti mai avvenuti!!!

mx...benvenuto!!

Avatar di dariodario alle 10:05 del 21-02-2012

Non sono rapporti malati sin dall'inizio ma sono persone malate dentro e non credo guariranno mai hanno un idea moolto strana dell'amore, guidati solo esclusivamente dai loro pruriti intimi, giustificandoli con l'amore....per queste persono l'amore è...passione sfrenata palpitazioni cardiache e cilliegina sulla torta farfalle nello stomaco....immaturi sentimentali che dovrebbero cambiare compagno ogni 6 mesi..almeno vedendo quello che vogliono, il giorno che capiranno che l'amore si evolve sarà troppo tardi.....vabbè però avranno vissuto :D

Avatar di IllusoIlluso alle 10:50 del 21-02-2012

Dimenticavo.....CHE SI FOTTANO!!!!!!

Avatar di IllusoIlluso alle 10:51 del 21-02-2012

...Mauro Mauro... ho quasi le lacrime agli occhio per quello che hai detto....

No lo so!! non capisco tutto questo "tira e molla" Ti amo, non ti amo, no ma forse ti amavo, o meglio forse non ti ho mai amato.......!!!!!!!???????????Ma non per essere volgare o offensiva ma c'è l'ha una cazzo di scoscenza, ha un po di cervello......chi è quella persona che si scopa qualcuno per interesse come per sposarsi o fare figli.......No mi dispiace io al posto tuo me ne sarei già andata via da tempo... E l'avrei lasciata nel suo brodo...Per me è una cosa inconcepibile non sii può sprecare la vita in questo modo......MA CHE CAZZO..!!!

Avatar di sarasara alle 12:13 del 21-02-2012
nooooo....

chilometri di commento cancellati :(

cmq sono di Milano 

qnd ritorna l'ispirazione e la vgl di scrivere mi ripeto... scusate....

Avatar di Moni89Moni89 alle 12:26 del 21-02-2012
nooooo....

chilometri di commento cancellati :(

cmq sono di Milano 

qnd ritorna l'ispirazione e la vgl di scrivere mi ripeto... scusate....

Avatar di Moni89Moni89 alle 12:26 del 21-02-2012

Sara ciao, ovviamente il monologo non era il mio ...mi pare fosse di Gieole Dix, pero' mi ci ritrovo in tantissimi punti, andarmene e dove? dalla mamma, oppure in affitto? e i miei sacrifici a chi li lascio? non sono io che mi voglio separare non sono io che ha tirato su tutto questo teatrino, non mi vuole piu' è liberissima di andarsene non ha nessuna catena al piede, ma deve permettere anche a me di rifarmi una vita a 42 anni si tra quasi 2 settimane sono 42 mi sembrava ieri quando poco piu' che ventenne, speravo di trovare una persona con cui condividere la vita, che ricordi....ogni sabato sera finita la serata, ritirarmi nel letto e pensare a chi avevi conosciuto e se la rincontrerai se poteva essere quella giusta, sarò io un inguaribile romantico saro' io che ho sempre vissuto di amori platonici, saro' io che mi aspettavo dalla vita chissà che cosa... non ci credo piu' almeno ora non ci credo piu' non me la sento di cercare piu' nessuno,  dopo 20 anni mi ritrovo ancora punto e a capo.

Mi chiedo cosa ci spinga a stare così, cosa ci manca....mi chiedo perchè non si possa vivere lo stesso serenamente, mi chiedo perchè questa infelicità di fondo sia sempre presente, anche volendo cercare una risposta anche analizzando con pacatezza la mia vita le cose che ho fatto le cose belle quelle brutte beh non riesco a stare sereno, si dice vivere con poco, essere felici di quello che si ha, trovare un equilibrio con se stessi, essere contenti con se stessi, ma voi lo siete, ci riuscite? perchè è così difficile? non dovrebbe esserlo non trovate? la natura ci dà tutto ogni cosa per essere gioiosi, il sole nasce per tutti non solo per alcuni, le giornate oggiose ci sono per tutti non solo per me, dovremmo essere felici solo al pensiero di esistere solo al pensiero di quello che puo' offrirci la vita.

Avatar di mauromauro alle 13:17 del 21-02-2012

E allora una tra le rime che mi piaccio di piu', l'avevo già postata? non ricordo.

"Tu mi lasciasti,andando per la tua via.
pensai che t'avrei pianto e conservato
la tua solitaria immagine nel mio cuore,
scolpita in una canzone dorata.
Ma,ahimè,il tempo fugge.

La gioventù passa presto,i giorni di primavera
trascorrono rapidi,i fragili fiori muoiono in un soffio,
e il saggio mi avverte che la vita non è
che una goccia di rugiada su una foglia di loto.
Dovrei trascurare tutto questo,ricordando
solo quella che m'ha abbandonato?
sarebbe assurdo e inutile perchè il tempo fugge.

Venite,allora,mie notti piovose,con rapidi,
piccoli passi;sorridi mio autunno d'oro;vieni
spensierato aprile;datemi i vostri baci.
Tu vieni,e tu,e anche tu!
Amori miei,sapete che siamo mortali!
Non sarebbe follia spezzare il mio cuore
per una che mi tolse il suo?Il tempo fugge.

E' dolce sedersi in un angolo e scrivere
in rima che tu sei il mio mondo.
E' eroico alimentare il proprio dolore
e rifiutare ogni conforto.
Ma un viso fresco mi guarda dal limitare della porta
e fissa i suoi occhi nei miei.

Asciugo le mie lacrime e cambio tono della mia canzone.
Perchè il tempo fugge." TAGORE

Avatar di mauromauro alle 13:23 del 21-02-2012

ciao maurino....

ti sono tanto vicina, mi dispiace per quello che stai passando. per quanto riguarda l'ipotetico intrallazzo tra tua moglie e il collega quoto Sara, lascia stare! l'unica cosa da fare adezzo è intraprendere la via dell'accettazione, che sarà dura e difficile, ma che tu hai già imboccato. coraggio!

Per il resto mi prudono le mani... devi parlare bene con l'avvocato (a proposito cosa dice?) e capire se hai la possibilità di rivendicare ciò che è un tuo sacrosanto diritto, e cioè restare nella casa che hai costruito PERCHE' DI FATTO E' A LEI CHE IL VOSTRO MATRIMONIO ORMAI NON VA PIU', NON A TE. che se ne vada!!!

 

Ieri il mio uomo non mi ha parlato tutta sera. L'ho sentito via sms oggi a mezzogiorno, dice che non capisce quello che gli sta succedendo mentre tutto intorno a lui si sta distruggendo. dice che si sente solo, che non sa con chi parlare...

Io gli ho semplicemente risposto che non si distrugge niente, se ha la voglia di capire cosa ha che gli impedisce di vivere una vita piena e felice come quella che avevamo prima, e che non è solo, perchè io per lui ci sono smp!!

Io sto male ma so che sto facendo la cosa giusta, sia nel metterlo di fronte ai suoi problemi, anche se doloroso, sia nel garantirgli il mio completo appoggio (ovviamente solo nel caso in cui decida di affrontarli)

Quanto coraggio che ci vuole però.... 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:14 del 21-02-2012

e, mauro, non ti psicoanalizzare toppo!

In questo momento se fragile, deluso, demotivato e tutti i cazzi malati che a volerli elencare sarebbero centinaia.

Ma la psiche umana è formidabile, trova sempre un modo per rimarginare, ricucire, per RINASCERE.

Però devi lasciarti il passato alle spalle, e ci vorrà TEMPO prima che questo possa compiersi definitivamente.

Pazienza Mauro... è verò che è la virtù dei forti. e tu lo sei

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:23 del 21-02-2012

caro Mauro, nel bel monologo ora non mi ritrovo, perche' per me domina disincanto e luttuosa tristezza. ma ritrovo percorsi gia' passati anni fa, che ora non mi sento piu' di ripercorrere.  Come sono giunto fin qui? Per senso di saturazione, a episodi fatti parole e mal di pancia gia' sperimentati. Ho fatto piu' volte il giro dell'oca per ritrovarmi di tanto in tanto nella solita casella, gia' vista, sempre piu' esausto e sfiduciato. senza neppure la forza di chiedermi se qualcuno ha qualche colpa per essere arrivati dove mi trovo. 

Avatar di mxwpmxwp alle 14:37 del 21-02-2012

non esistono colpe in tutto quello che ci sta' capitando!forse sono sempilcementi errori di valutazione,oppure l'errore piu' grande sta' nel mettere la nostra felicita' nelle mani di altri che se anche cerchiamo e crediamo di conoscere bene possono fingere o camuffarsi bene per poi rivelarsi diversi da come pensavamo fossero!CREDO CHE IL MIGLIOR INVESTIMENTO SIA IN NOI STESSI!!

minchia che bravo che sono!!peccato che con le parole siamo tutti bravi poi con i fatti facciamo cagare!!!ah ah ah

Avatar di dariodario alle 15:03 del 21-02-2012

...Si, nessuno ha colpa, come tutti possiamo aver colpa, ma la colpa principale è che non sappiamo comunicare tra di noi....

E si che ne abbiamo di modi per comunicare, ma probabilmente non ci bastano o non sappiamo come usarli...o meglio li usiamo quando ci fa comodo...

Avatar di sarasara alle 15:23 del 21-02-2012

mxwp, mi piace un sacco come scrivi!!!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:21 del 21-02-2012

cmq ragazzi l'altra notte nel letto ho avuto un'illuminazione....

 

non è che la moglie di step ha letto x caso sto post e l'ha sgamato???

sarebbe spiegata la sua sparizione improvvisa. se così fosse vincerebbe il premio sfigato dell'anno!! se l'avesse sgamato una settimana prima non gli avrebbe "beccato" le corna!! (dario colpa tua buuuuuuuuuuuuuuuu)

Vabbè, congetture per impiegare il tempo in modo totalmente inutile.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:28 del 21-02-2012

noooooo!!se fosse cosi' sarei veramente io il colpevole perche' io lo avevo convinto a tradire!che cacca che sono!!rimorso,rimorso,rimorso......

step ti prego fatti vivo..o ti ha ucciso?!noooooooooooooooooo

Avatar di dariodario alle 16:36 del 21-02-2012

...Mi sa che sei un bel malandrino ...!!!Dario  :)

Avatar di sarasara alle 16:58 del 21-02-2012

chi io?no no no....ah ha ha

Avatar di dariodario alle 17:30 del 21-02-2012

Ah ah ah step sfigato dell'anno, dai fatti vivo vgl sapere.

Fata grazie delle belle parole, si ho parlato con l'avvocatessa cazzuta che mi hanno consigliato, e mi ha riferito molte cose interessanti, mi ha detto che da casa mia perchè è anche casa mia non mi manderà via nessuno a meno che non sia io ad andarmene, gli ho chiesto se posso essere costretto con la forza, gli ho fatto un esempio: " ma se mi ritrovo i carabinieri a casa" e lei mi ha assicurato che è impossibile, ovvio che poi se uno si comporta "male"..ma quella è un'altra cosa, a proposito domani ore 15:30 iculatore familiare....ops mediatore familiare.

Avatar di mauromauro alle 17:41 del 21-02-2012

MX, anni e di dove sei?

Avatar di mauromauro alle 17:44 del 21-02-2012

...Si si Proprio tu Dario la canti bella !!....mi sai da furbacchione , ma quante ne combini... Vestito da carnevale!!?? E' il periodo giusto per vestirsi.....:) :)

Avatar di sarasara alle 17:46 del 21-02-2012

Appena rietrata mia moglie dal consultorio allora mi ha confermato l'appuntamento dal mediatore per domani ovviamente detto a parole gentili, e poi mi fà? senti stasera parliamo un po'.........ma di cosa? vuoi tranquillizzarmi, ti hanno consigliato mezzora fà di parlarmi per tenermi forse tranquillo? a me viene questo dubbio o forse sono io che penso tramino alle mie spalle, donne siete così? tramate ah ah ah.

se riesco stasera vi scrivo che mi ha detto o al massimo domani mattina, che telenovelas ragazzi.

Avatar di mauromauro alle 17:50 del 21-02-2012

...macche' sara!!sono uno sfigatone che non tromba con la moglie da anni e che propio quando non ce la fa piu' va dall'amante a sfogarsi!!..bel furbacchione eh!!

Avatar di dariodario alle 17:51 del 21-02-2012

mi sa di si mauro..le hanno consigliato di prenderti "dolce"...comunque cerca di stare davvero calmo..la calma e' la virtu' dei forti!!!

Avatar di dariodario alle 17:54 del 21-02-2012

...Il fatto che non trombi non significa che sei sfigato... non tutto quello che sembre brutto è in realta una cosa negativa di potrebbe rivelare una cosa giusta e positiva....Fidati sono più sfigata io di te....

PS Ma quanto intrighi!!

Per Mauro, prendi un bel respiro e concentrati c'è la puoi fare.....ciao

Avatar di sarasara alle 18:20 del 21-02-2012

41 years old, PV. 

Caro Mauro, ti auguro di raggiungere presto un certo equilibrio. Gia' che ci sono lo auguro anche a me.   

Avatar di mxwpmxwp alle 20:42 del 21-02-2012

caro Mauro, mi permetto di consigliarti di non farti distrarre da terzi incomodi (l'altro, sms, etc) che spesso e volentieri si riassumono tutto nel nome.

I terzi incomodi possono eventualmente avere l'utilita' di alimentare quel minimo di rancore che puo' aiutare un distacco e una separazione, purche' queste siano le cose che ora desideri (e che a dire il vero, non mi sembra (ancora) il tuo caso).

chissa' se stai ora parlando con tua moglie. mi piacerebbe essere ivi una mosca ...

 

Avatar di mxwpmxwp alle 21:10 del 21-02-2012

Wow mw si satavo parlando con mia moglie....vedo che siamo in sintonia, 41 anni, anche tu del profondo nord ma oramai ci siamo abituati.

non è il mio caso tu dici, invece mi ha confermato che vuole la separazione, come sempre utilizza parole che a volte vanno interpretate, ma quando mi dice che così oramai non cè la fà piu' che se continua così sclera e fà sclerare anche me e che l'unica soluzione la vede nel star sola, che ha provato con il consultorio ma non ha trovato risposte che le risposte devono solo venire da se stessa, poi mi dice che domani si andrà dal mediatore proprio per parlare di accordarsi sulla separazione beh che altro ho da dire, alla fine mi dice con occhi languidi...voglio che tu capisca bene come mi sento che non sono una stronza che sto' male e non voglio farti/ci stare male oltre sono cambiata quella che conoscevi non cè piu' anch'io non so' che mè successo ecc ecc. io gli dico che capisco che non voglio trattenerla che ho preso atto di quello che mi ha detto, me ne stavo andando e mi fà..vieni quà gli chiedo perchè e lei ti voglio abbracciare....io gli chiedo il motivo non ne vedo il bisogno di continuare ulteriormente a menar stò cavolo di torrone, ecco il tutto....domani dal mediatore vediamo cosa ci dice, ci manca solamente che va fuori di testa vertamente e mi incastra in qualche fottuto stratagemma, cesca che ne dici?

Ah proposito vi ricordate lo speleologo oggi è stata da ginecologo riceverà gli esami tra un po' non dovrebbe essere nulla di grave..ma ancora non si sà, e oggi voleva che la riguardassi armato di torcia ah ah ah. gli ho detto che se già l'aveva vista lo specialista non aveva certo bisogno di un mio parere, forse voleva solo sicurezza, una mia "vicinanza" che in fondo posso anche capire...ma non cè l'ho fatta.

MX si i terzi incomodi fanno proprio incazzare sarà forse per quello che ha cancellato il suo numero del cell dalla rubbrica....per non farmi incazzare?

piace la telenovelas domani la prossima puntata. ciao tcnt.

Avatar di mauromauro alle 21:59 del 21-02-2012

Mauro, dicendo che non e' il tuo caso, rileggi bene, parlavo di distacco e separazione come cose che (TU) desideri. E ribadisco che non mi sembra il tuo caso. Come nel testo di una recentissima canzone di Ligabue che ho sentito in radio ieri, nelle banalita' delle parole "Alla fine c’è sempre uno strappo, E c’è qualcuno che ha strappato di più"  si cela una grande verita'. 

(che cazzo di font e' uscito?????)

e comunque, fino all'ultimo nessuno di voi due ha strappato. e non so cosa augurarti.

sono stanchissimo, ho passato una notte a dir poco surreale ieri. non racconto, perche' sarei un po' troppo riconoscibile.  

 

Avatar di mxwpmxwp alle 22:31 del 21-02-2012

Maurino, ciao.

Lei ha voglia di cambiare (non sono più quella di una volta ecc. ecc. ... io ci leggo "voglio fidanzarmi con un altro per vedere cose diverse (vedi sara)".

Beh, almeno lei le mette in ordine le cose. Prima ti molla e poi si fa scopare da un altro. Poi però vedràche non ci sarà altro e allora inizierà a chiamarti per farti pena e vorrà tornare da te.

Ti auguro di avere una compagna degna di questo nome a quel tempo e di dirle che ti dipiace ma che hai capito che lei non era la felicità.

Sono incazzato perchè gli uomini sensibili se la prendono sempre nel culo da donne di merda.

E volete anche avere ragione!

Siete cambiate, volete provare cose diverse, lo amate ma lo cornificate.

So di non essere gradito a molti di voi in questo momento ma sono stufo di vedere i furbi prevaricare.

Ammettete anche che siete furbi e vincitori solo perchè ci sono coglioni come noi.

Beh, questo coglione adesso vuole dirvi che gli fate schifo.

Mauro, scherma il cuore e calcola, calcola tutto quello che riesci a calcolare. Porta a casa il massimo che riesci, gestisci i tuoi bisogni materiali e di presenza di tuo figlio (come sta?).

Tu sai che quello che porterai a casa non sarà mai abbastanza, che lasceresti tutto per Amore (con la A maiuscola), ma ora devi portare a casa piccoli trofei.

Per farlo devi schermare il cuore. Davanti al mediatore valuta ogni atteggiamento, devi essere cosciente che ti possono mandare fuori di testa con poco, e li ti giocheresti molto.

Non firmare nulla se non dopo aver fatto vedere al tuo avvocato.

Ti penso, tu sai che lo faccio, e desidero per te il massimo. Non ti auguro di mandarla fuori in mutande ma di rialzarti in piedi e di respirare aria buona, quella che arriva fino in fondo ai polmoni e di capire che fino a quel momento non avevi mai respirato.

Ti auguro di non aver bisogno di lei.

Agli altri... non ho nulla da dire. Non oggi. 

Avatar di lucaluca alle 23:36 del 21-02-2012

Ciao a tutti giornate come al solito con la M maiuscola ma tutto sommato si tira avanti...

Benvenuti ai nuovi arrivati, non ho ancora letto abbastanza per commentare..

Mauro, non capisco, ora mi odierai, ma lei comunque ti cerca, anche se solo per un abbraccio, vuole essere rassicurata, insomma,perché prima di buttare tutto nel cesso, non le proponi un ultimo week ed insieme, e organizzai qualcosa di bellissimo, e magari pur rimanendo guardingo, non provi a lasciarti andare...

Mi sono riletto un sacco di tuoi post, e solo ora noto, che comunque tu sei sulla difensiva e questo sicuramente non ha portato serenità, ora che in teoria non hai piu nulla da perdere, perché non le mostri il Maurino che conosciamo noi...

Secondo me la sorprenderesti, come diceva il saggio, tanto ormai i gnocchi sono a fondo o li mangi o li butti...

Cesca....sei sempre la mia vecchietta preferita..

Patina adorata, hai intrapreso una strada che spero ti porterà serenità...anche se penso che per te sarà solo dolorosa...speriamo davvero..

Darietto...a te che dire, leggo te e penso a me, mi sembra che su un sacco di cose si agisca tutti in modi simili..... E tu un bel week quanto ė che non lo organizzi da solo con lei.....?? 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:01 del 22-02-2012

Ciao ragazzi, Mx come nessuno ha strappato lei la vedo convinta vuole la separazione.....Luca devo rimanere fermo sulle mie decisioni o paura di cedere, ieri pensavo a quello che mi ha detto "andiamo li dal mediatore a fare il nostro percorso, si paga anche" meno perchè è tramite ASL e lei non ha soldi. Ma io mi domandavo fra me e me, ah iniziato ad andare al consultorio da sola (non mi ha voluto) gli amici e i parenti sapevano quasi quasi loro prima di me le cose, è sicura di quello che vuole, ma perchè io dovrei continuare  a fare come al solito il cagnolino e seguirla dove vuole? oggi ci vado perchè oramai cè l'appuntamento e poi sono curioso ma non so' se ci tornero' (ah sapete che dal mediatore bisogna essere per forza in 2 non è come il consultorio dove si puo' andare anche da soli, ma secondo voi se anche dal mediatore si poteva andare da soli lei mi avrebbe detto di andare?).

Vang TI ODIOOO..ma va scherzoo, riprovarci? anche ieri me l'ha detto mi ha detto che quest'anno gli sono stato vicino come non mai, mi ha detto che sa cosa perde, piu' di così non sò che fare...ah si ci potrebbe essere il pianto in ginocchio, il week andiamo a farlo io e te, ciao.

Avatar di mauromauro alle 08:21 del 22-02-2012

vengo anch'io al weeeeeek!

Finche' si e' nella stessa casa a mio avviso lo strappo non si consuma. E a volte per fortuna o purtroppo neppure quello basta.  Il termine "mediatore" mi fa sorridere: a me ricorda un mio vecchio zio, che faceva il mediatore, nel senso che combinava le vendite di mucche tra stalle e stalle.    

Avatar di mxwpmxwp alle 09:24 del 22-02-2012

van..non e' poi tanto che non organizzo un week "romantico"!tanto so gia' come va a finre:bacini bacetti coccole coccoline e poi smack!!.buona notte sono stanchissima e poi domani mattina partiamo presto che chissa' i nostri piccoli come stanno dai nonni..mi mancano tanto!!..telefona ai tuoi per chiedere se e' tutto a posto e gli hanno fatto lavare i denti prima di andare a letto!!..in quel momento malEdico il week romantico,telefono ai miei per l'ennesima volta e dopo prendo il bigolo e lo picchio contro il muro mentre lei dorme come un angioletto nel letto del bellissimo albergo con letto a baldacchino da 300 euro a notte!!!un altro week...NO GRAZIE!!!!

Avatar di dariodario alle 09:40 del 22-02-2012

....vengo io con te Dario a fare un bel week in un albergo da 300 € a notte.... ahahah!!!

Avatar di sarasara alle 09:56 del 22-02-2012

..,si' basta che paghi tu!!ah ha ha

Avatar di dariodario alle 10:10 del 22-02-2012

Ah ah ah Bravo Dario così si fà......Sara non cè trippa per gatti qui, scherzooo.

beh anch'io in questi 15 anni, tutti gli anni vacanze all'estero di almeno 2 settimane,  anche 2 volte l'anno qualche volta, voi pensate che quando ci siamo conosciuti lei aveva 29 anni non aveva mai preso un aereo in vita sua, quasi ogni fine settimana cene al ristorante o da amici, all'inizio abbiamo comprato un appartamento da 100 mt quadri in centro, poi lei abituata in una casa (dai suoi) indipendente mi ha convinto di prendere una casa in un bel quartiere residenziale tranquillo in una strada privata di 150 mq. con giardino, dove abbiamo anche fatto dei lavori dove quache anno fà abbiamo messo a posto una bella taverna. E un anno e mezzo fà voleva pure un altro figlio, ha avuto 2 aborti spontanei ve l'ho già detto percio' non è che si tentava così se viene viene se non viene fa lo stesso, e poi...e poi il buio assoluto, cazzo fanno prima a fare una manovra finanziaria forse hanno meno problemi di noi......insomma è facile parlare per chi è all'esterno ma chi la situazione la vive sa cosa vuol dire. oggi devo stare calmo ho voglia di tirare il collo a qualcuno, respira, respiraaa, respiraaa.

Avatar di mauromauro alle 11:35 del 22-02-2012

Dario!....Ma come, che cavaliere sei! tu paghi la stanza io pago qualcos'altro.... aah!! mi hai deluso.... :) :)

Avatar di sarasara alle 12:36 del 22-02-2012

Bene Mauro,

così mi sembra che stai prendendo la tua decisione. Fai bene.

Secondo me dal mediatore sarà una partita strategica.

Lui probabilmente proverà a vedere se volete separarvi veramente e poi, magari le prossime volte, cercherà di fare in modo amichevole la spartizione dei pani e dei pesci.

Mauro, ricorda al Signor Mediatore e alla Signora tua moglie che è lei che vuole separarsi, che è lei che ti ha detto che tu non hai nulla che non va, che la vostra vita non è disastrata ma che invece è lei che vuole qualcosa di diverso.

Mi pacerebbe che passasse bene il concetto che, come marito, " a me dispiace che lei voglia separarsi ma è lei che rinuncia a quello che abbiamo oggi ed è lei che deve ricominciare".

Sarà dura Mauro che la casa rimanga a te, sarà impossibile che tuo figlio resti con te (solo se lei non lo volesse ma non sarà così). Mediate e decidete di vendere casa di comprarne due di più piccole.

Mauro, preparati a sacrifici.

Scherma il cuore e calcola, calcola e calcola.

Aspetto di leggere tue notizie. Ti rispetto, molto, specialmente in questi ultimi tuoi interventi. Sei più maturo e deciso. Doppia pacca sulla spalla.

----------

Illusa, non dici nulla a Maurino?

----------

 

Avatar di lucaluca alle 12:38 del 22-02-2012

sara ma scherzavo!!ma le mutandine con i laccetti le ragali pure a me dopo il week?!ah ha ha ah

Avatar di dariodario alle 13:30 del 22-02-2012

...Bhe! ci posso pensare...ma direi perchè no!!! se ti stuzzi l'idea.... Anche prima della fine del week.....

Avatar di sarasara alle 14:47 del 22-02-2012

facciamo cosi' paghi tu e io ti regalo i miei boxer ah ah ha ah ah

maurino spero tu possa trovare finalmente un po' di serenita'!ora ti trovi nel punto in cui io prima o poi mi trovero'(e' solo questione di tempo)..immagino sia molto difficile staccarsi da tua moglie anche se la ami ancora pero' purtroppo ti tocca(e mi tocchera')..come dice luca cerca di portare a casa meno ossa rotte possibili e fai in modo che tua moglie si assumi tutte le sue responsabilita' visto che e' lei "l'insofferente"!!ciao migliorissimo amico!!

Avatar di dariodario alle 15:03 del 22-02-2012

.....Si!Si! gira la frittata... Dario....

Avatar di sarasara alle 15:14 del 22-02-2012

Mauro io rimango dell'idea che tua moglie non mi sembra così tanto convinta...però immaginandomi l'evolversi della cosa forse fai un terno all'otto....lo dico perchè ci sono passato pure io ma haimè non ho voluto cogliere l'occasione :|

Avatar di IllusoIlluso alle 16:27 del 22-02-2012

Ciao ragazzi, finito dalla mediatrice uff bruttina speravo in meglio ma va beh.

dunque presentazione di rito, ci ha informato di cosa si tratta ecc. poi ci ha detto che una volta finito e che la cosa è soggettiva, si puo' anche andar da soli in cancelleria del tribunale compilare i moduli con i nostri accordi e senza avvocati ne niente presenziare innanzi al Giudice e voilà finita. beh tutto senza troppe spese interessante....

insomma mi sono trovato bene anche perchè parlare con una persona di una certa cultura e levatura mi fà sempre piacere, purtroppo ma pensavo fosse così questo è stato un primissimo incontro di conoscimento, ci ha chiesto il perchè ecc. e abbiamo iniziato a tirar fuori un po' di tutto io mi sono abbastanza sfogato fino ad arrivare a dire e allora come la mettiamo con i flirt con il tuo collega ah ah ah la dottoressa si è subito girata verso mia moglie con aria stranita ah ah ah, cazzo mi veniva da ridere, insomma appuntamento a  Venerdì prossimo e si dovrebbe iniziare a mediareeee.. poi gli faccio alla medium ma lei che qualifiche ha? e lei ma io sono laureata in pedagogia e poi ho fatto un master per diventare medium, ora a casa ho discusso amorevolmente con la mgl in serenità. illuso ma come fai a dire una cosa simile? mia moglie a iniziato col dire beh siamo qui perchè non provo piu' niente e voglio separarmi. Contenti ragazzi dai che redigiamo un tuttorial dei medium. Poi mi fà dopo che gli ho chiesto che qualifica aveva che aveva appena scritto un libro che lo stava portando ma oggi se le dimenticato gli ho chiesto se la prossima volta lo porta di farcelo come regalo, a storto il naso... 

Avatar di mauromauro alle 18:38 del 22-02-2012
Io nn ti conosco...

Mauro, ma a leggere ciò che scrivi mi viene un nervoso...

qst (scusa se parlo così di tua moglie) sa che qualsiasi cosa lei vorrà tu la farai!!!

sa che x amore (?) tu non la lasceresti mai e ci marcia sopra!

No no decidi con la tua testa... Vai al lago da solo un giorno e rifletti bene su cosa vuoi fare TU!!!

 

Avatar di Moni89Moni89 alle 22:08 del 22-02-2012
Io nn ti conosco...

Mauro, ma a leggere ciò che scrivi mi viene un nervoso...

qst (scusa se parlo così di tua moglie) sa che qualsiasi cosa lei vorrà tu la farai!!!

sa che x amore (?) tu non la lasceresti mai e ci marcia sopra!

No no decidi con la tua testa... Vai al lago da solo un giorno e rifletti bene su cosa vuoi fare TU!!!

 

Avatar di Moni89Moni89 alle 22:08 del 22-02-2012
Ps.

Concordo con Luca alle alle 23:36 del 21-02-2012

duole ammetterlo eh... ma si essere buoni onesti sinceri etc in questo mondo non paga!

(Macchissenefrega! NON cambiate x nulla e nessuno!! MAI!!)

Avatar di Moni89Moni89 alle 22:11 del 22-02-2012
Sfogo fine a sè stesso.

Pensate che si possa stare 6 anni con la propria moglie senza fare sesso? Beh non occorre che mi diate del coglione, ne sono già consapevole! Telefonate interminabili a mammina fino a notte fonda e a seguire farmville di facebook... e poi la colpa era la mia perchè quando veniva a letto alle 4-5 io stavo dormendo!!! Oltre 2000 giorni senza sesso, solo a pensarci mi sputerei in faccia. Ma non basta, ci lasciamo e dopo sei mesi conosco una donna con la quale inizio una relazione, la mia ex lo scopre e mi rinfaccia che ho "subito" trovato un'altra, anzi, il motivo del fallimento del nostro matrimonio è dovuto a me che non facevo sesso con lei perchè avevo un'altra... Ma vaff... te e mammina!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:54 del 23-02-2012
maurino

sai ti sento molto piu` sereno rispetto a quando hai iniziato a scrivere in questo sito. non dev'essere facile ma sembra che perlomeno il tuo spirito non sia abbattuto. ti abbraccio forte.

chissa` cesca che fine ha fatto? mica ti sarai offesa per il consiglio di guardarti allo specchio? io non sono una terapeuta, ma mi sembrava un modo per spronarti a volerti un po' piu` bene...

fata, alla fine non ce l'ho fatta a tenere il piede in due scarpe... uno l'ho accannato e l'altro... beh l'altro mi ha fatto sognare un bel po'. intanto ha rotto l'incantesimo non-tromba che mi affliggeva da tempo. e come l'ha fatto! dopo due anni di buzzurri ero abituata al toccata e fuga, con fretta di venire eccetera e con lui invece mi sono risentita bella, sapete anche quando si e` scarmigliate e senza trucco, e per lui non cambia niente, camminate e vi baciate ed e` il primo e ultimo giorno che vi vedrete voi due da soli,...

ora sono tornata all'estero, sapete a cosa pensavo, che non vale la pena farsi rimpianti sulle scelte fatte, se sono state belle esperienze allora vale la pena patire un po' di sofferenza, l'importante e` sapersi rialzare poi.

luca, com'e` andata la tua sortita in piemonte?

mx, anche a me piace tanto come scrivi!

cesca palesati per favore...

un abbraccio speciale a bra, chissa` dove sei finita? 

Avatar di kalinkakalinka alle 05:34 del 23-02-2012

ciao a tutti, gente. Sto lasciando la mia casa. Non sara' facile, ma aiuteranno il fatto di non vedere piu' la mia ex-compagna  maneggiare il proprio cellulare (e quindi non avvertire il mio conseguente travaso di bile). E anche trovarmi nello stesso letto con lei dormiente ed io con occhi sbarrati. 

Avatar di mxwpmxwp alle 11:14 del 23-02-2012

mxwp in bocca al lupo!!!!

 

Kali... che bello che hai trombato, che bello che hai sognato.... :) sono molto felice x te. a volte anche una piccola avventura può farci stare tanto bene.

 

scusate ragazzi ma sono presissima!!! a lunediiiiiiiiiiii

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:20 del 23-02-2012

MX, buona fortuna mi sà che ti pensero' in questi giorni, mi raccomando per favore fammi sapere come và e come stai, un grande grande augurio che tu ritrovi la serenità che meriti, ciao.

Avatar di mauromauro alle 11:48 del 23-02-2012
Maaa

Ma medium come quella che fanno su rai4 il sabato sera?

Fiiiiiico.

Maddai che lo so che non è quella!! Scherzavo! Quella del film è americana e quindi non sa parlare l'italiano.

Maddai, che rischerzano.

Lo so sai che quella del film è una attrice e quindi non è medium veramente!

Trischerzavo!

Ciao a Kali (era un pezzo che non ti si sentiva) e ciao a tutti (Francy, esame?)

In piemonte ancora non ci sono andato, penso sarà il mese prossimo e per fortuna, vengo da un due giorni di ospedale.

Succedono tante di quelle piccole rogne (piccole per fortuna) che si perde un sacco di tempo.

Non vi spiego perchè vi rattristo e non credo ci sia necessità di questo (non vi vedo troppo esuberanti da iniettare sana realtà, anzi, siete troppo reali che avete bisogno di esuberanza).

Sapete che vi dico?

Vado a comperarmi un paio di boxer con i laccetti dalle parti e alla prima occasione li slaccio e li regalo a qualcuna.

Secondo voi quanti giorni li devo portare ininterrottamente perchè acquistino quel "non so che" irresistibile?

Ciao (Mauro, ora che sai cosa fa un medium, che ne dici di indovinare i prossimi numeri del lotto?).

 

Avatar di lucaluca alle 22:12 del 23-02-2012
Intervallo

Ecco che riparte il treno, di Roma hai visto solo quello che il finestrino ti mostrava ma, dalle chiacchiere della gente, la nevicata dello scorso inverno ha lasciato proprio il segno.

Pochi centimetri di neve e tutta Italia ne parla. Solo Roma sa fare questo, dalle tue parti pochi centimetri di neve fanno un inverno poco interessante.

Si parte, mancano ancora delle ore ma il pensiero inizia ad assilarti… come saranno gli altri, piacerai?

Dubbio, una delle costanti della vita, il timore del giudizio.

Oramai ci sei, ti imponi che non devi dimostrare nulla a nessuno (ma ci credi?) e pensi al tuo treno che probabilmente contiene già gran parte del club.

Solo Illusa e Marito deluso probabilmente non sono li dentro.

Guardi la gente che passa nel corridoio e i nuovi arrivati nello scompartimento e giochi ad indovinare.

Vediamo: Bra te la vedi  non altissima, mora, carnagione scura, tipo sudamericana (anche per il senso della vita che ha), misteriosa. Kalinka invece la vedi più alta, capelli media lunghezza castana, poco truccata (se non per niente), una bellezza naturale. Dario, beh, un cassetto ambulante anche se ti turba un po’ il confronto con te (tutti gli sguardi delle signore saranno per lui); Mauro, fresco, solare e casinista, anche lui con il suo fascino, Van te lo immagini giovanile e pieno di carisma e Francy, la mitica Francy, giovane vera, una gioventù che ti ricorderà il tempo che ti è passato addosso, non sai se la tratterai più da amica o da nipote (ma in fondo molti hanno chiamato nipote la bella ragazza che portavano in vacanza con loro); Fata invece sarà molto snella, capelli corti, modi mascolini che strideranno con un corpo estremamente femminile, da guardare sicuramente.

Ma finora nel treno non hai visto nessuno di questi “prototipi” di amici.

Magari invece Dario è questo signore paffutello che ti siede davanti, mezzo calvo e con tutti gli anni scritti sul viso. No, non può, non deve essere questo, poi guardi sopra il suo posto … che fortuna … ha una valigia, noi viaggiamo tutti con lo zaino.

Il mistero resta, il desiderio anche, tutto immerso in un brodo di paura.

Dai, dormiamo un po’, da Reggio in poi non si potrà riposare e tutti ci scruteremo. Bisogna approfittare adesso della calma relativa che c’è.

Ma ci saranno veramente gli altri?

Si, devono esserci, altrimenti li ammazzi tutti.

Per non sentire un cellulare suonare e svelare un mistero, mandi un sms a Illusa, che ti risponde in 30 secondi, confermandoti di essere in viaggio anche lei.

Bene, facciamo le prove:

primo: CIIIIIAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO macchebellovedervituttiquiinsieme. Sonolucamiavevatericonosciuto? … No, troppo mieloso e plateale.

Secondo: Hei, sono luca, si, quello, ciao. Mah, troppo staccato

Terzo: come? Se sono luca? A me? Ah si, lo sono, piacere. Neanche questo, troppo celentano.

 Lasciamo perdere, improvviseremo, come sempre hai fatto da quando scrivi in quel forum.

Chiudi gli occhi e pensi alla spiaggia dell’isola dove starete la prima settimana, wow, non ti piace particolarmente il mare, ma questo si, eccome.

Il treno corre, i tuoi occhi si chiudono, i pali scorrono veloci davanti ai tuoi occhi e perdono nitidezza, scende il nero su tutto, sogna.

Avatar di lucaluca alle 22:38 del 23-02-2012

Ciao Luca, che ti è successo ..ospedale per chi? per te? Piemonte dove? sono curioso sai io come ben sà cesca confino con la sponda piemontese. Sai Luca ti trovo rispetto alle prime chiaccherate molto piu' sereno, per i boxer non so' quanto li puoi tenere prima di regalarli a qualcuna, ma poi sicuro che come regalo voglia la confezione e non quello che ci stà dentro? pero' è possibile fare un ulteriore sondaggio con le donzelle del forum che vedo sempre piu' "assenti" chissà come mai...

Numeri del lotto tu dici, ma non è che ci si possa inventare chissà che, le soluzioni si possono contare sulle dita di una zampa di un camaleonte, io spero solo di rimanere convinto sulle mie scelte.

Festa della donna...manca poco pronti con le mimose? e poi la sera tutte a vedere lo spogliarello Luca potresti farti ingaggiare da una compagnia di spogliarellisti, e lanciare i tuoi boxer alle ammiratrici che con avidità cercaranno di strapparseli dalle mani l'un l'altra, fino a ridurli in brandelli ma contentissime di portarne a casa un pezzettino ciascuna, le più fortunate potranno usare i lacetti come filo interdentale.

NOTTE TCNT

Avatar di mauromauro alle 22:47 del 23-02-2012

aahahahhahha lo spoglierello alla festa delle donne .....AAAHAHAHHAHA c sta proprio ahahahha

io adoro le mimose MMMAAAMMMAA MIAAAAA XD

wiiii ciao a tutti carissimi!!!!!

C risp a Kalinka NO figurati se mi offendo ahahah ho perfettamente capito il tuo messaggio, semplicemente ragazzi vi ho letti sempre e vedevo che le vostre conversazioni erano così seriose e  "da mariti-padri" che io, pur con tutta la buona volontà di empatia, non riesco a comprendere a pieno! quindi vi sn stata vicina col cuore e come sempre!

Esame andato, si sperava in un 30 ma ahimè la sfiga è appolaiata sulla mia spalla e la prof era girata male, vabbè...in ogni caso vacanzaaa x ben una settimanaaaaa wiiiii

Lucaaa che voglia ho di conoscervi tuttiii!!!!!!! mi hai fatto venire una voglia pazzesca leggendo qllo che hai scritto!!!

è vero dov'è che verrai in piemonte??? sapere sapereeeeeeeee

sn contenta x te kali che finalmente sei riuscita a rubare un attimo di felicità a questa amara vita!!! :):)

Un saluto a mxwp!!!!! e un abbaraccio a tutti voiiin vi voglio benee!!! <3

Avatar di nothingnothing alle 01:15 del 24-02-2012
cesca&fata

grazie ragazze so che mi capite!!!

luca esistono i boxer coi laccetti?!?! hahahaha rieccomi a ridere da sola nel mio studio... anch'io provo un grande affetto per  il gruppo tcnt, anche se poi alla fine la mia situazione e` un bel po' diversa, ma provo empatia lo stesso.

luca io sono proprio bassina mauro e pazzo mi hanno vista eheh 

Avatar di kalinkakalinka alle 05:23 del 24-02-2012

si kalinka ma che importa dalle mie parti si dice: donna nana, tutta tana....ah ah ah ah. 

Avatar di mauromauro alle 13:06 del 24-02-2012

"Vado a comperarmi un paio di boxer con i laccetti dalle parti e alla prima occasione li slaccio e li regalo a qualcuna"

Cosa mi combini Luca!!! copi le mie idee!!?? :) E' tutta invidia la tua vero!!!...

ti garantisco però che non devi tenerli troppo allungo....Altrimenti rischi di bagnarli troppo..... :):) 

Avatar di sarasara alle 13:29 del 24-02-2012

@mauro

GGRRRRRRRRR

Avatar di nothingnothing alle 18:20 del 24-02-2012

CHE Cè CESCA???????'

Avatar di mauromauro alle 20:32 del 24-02-2012

Ciao a tutti.....settimana....alquanto insignificante, e neppure qui abbiamo brillato :-)

Ma domandina, Bra e Illusa che fine hanno fatto ???

Buon week di sane e belle non trombate a tutti :-) 

Avatar di VangoghVangogh alle 20:45 del 24-02-2012

Ciao Van, ma scusa tu sei su fcb?

Avatar di mauromauro alle 21:04 del 24-02-2012

Sara, certo che ho copiato da te!

Solo che il tocco maschile sta nel fatto di tenerli per giorni e giorni.

Aggiungi che qualche giorno fa mi sono rivisto la cassetta (Francy, sai che cosa è vero?) di Full Mounty e, attaccando tutto viene fuori quello che ha egregiamente scritto Mauro.

Mauro, ospedale per mia moglie, oramai è un appuntamento settimanale solo che questa volta c'è stato un piccolo imprevisto e allora è rimasta dentro anche la notte (e tutto il giorno dopo). A parte la notte, io sono stato due giornate con lei e in effetti bisognerebbe sempre che una persona malata fosse sempre seguita da qualcuno. Passa il tempo e non gli viene la malinconia, oltre che controbattere ai medici come io qualche volta faccio.

Piemonte? Ebbene si, nel periodo più sbagliato per me nei prossimi mesi dovrò andare qualche volta in Piemonte. La cosa mi piace molto ma ora ho il pensiero di casa.

Intanto ci sarò lunedì sera e tutta martedì, una mazzata per ridurre al massimo l'assenza da casa (e devo trovare un familiare che accompagni mia moglie alle terapie).

Francy, quello che scrivo è perchè anche io avrei vogia di incontrare tutti, e questo mi sembra il modo più bello e gioioso che mi è venuto in mente.

Non so come andrà avanti la storia, vediamo cosa succederà.

Bra, da quanto mi ricordo, dovrebbe essere in viaggio (speriamo torni presto, qui manca proprio).

Illusa, la mia Illusa, invece non si sente ...

spero legga perchè ci sarà una parte nel mio racconto che la riguarda (non so quando la inserirò ma ci sarà).

Illusa, leggi mi raccomando!

---

Van secondo me è in facebook ma anche in altri posti. Ogni tanto dice di avere un suo blog: che blog hai?

Non è che sei il capo di sfoghiamoci vero?

---

Invece è silenzioso Dario. Vabbè che adesso è in fine settimana (family immersion) ma qualcosina poteva pur scrivere (almeno per dirmi se gli era piaciuta la sua parte nel racconto).

Se sapeste da dove sto scrivendo !!!! 

Avatar di lucaluca alle 21:36 del 24-02-2012

maurino...che cosa diavolo é fcb :-)

 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:40 del 24-02-2012

Luca...se mi dai un mail, ti mando il mio chiamiamolo blog...metterlo direttamente qui, oltre che vietato dal regolamento...mi sembra un po troppo :-) 

 

ciaoooo 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:43 del 24-02-2012

da dove??

 cmq luca DOVEE in piemonte? il piemonte è grande, dove andrai?

nn fate sempre i misteriosi susu :)

cmq mauro...donna tana tutta tana....potrei ammazzare chi ha inventato questo stupido detto, io invidio troppo le basse, non farmi soffrire dalla mia sfigatissima altitudine XD

eheh scherzo ;)

bacio a tutti!

Avatar di nothingnothing alle 21:45 del 24-02-2012

donna *nana

Avatar di nothingnothing alle 22:46 del 24-02-2012

anche io voglio il tuo blog van!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di nothingnothing alle 22:48 del 24-02-2012

pure io van voglio il blog, se ti ricordi la mail oppure cesca inviamelo te una volta che van te lo comunica, Francy cè ne è uno anche per le alte di detto: "Altezza mezza bellezza" ed è vero, una donna leggermente piu' alta di quello che è la media nazionale, con 2 belle gambe e magari scarpe con tacchi....mmmmm ma vuoi mettereee.

luca avevo capito che l'ospedale era x te, comunque adesso ci dici da dove stavi scrivendo eccheccavolo sempre misterioso sei, doveri in un camerino di un negozio di biancheria intima a provarti i boxer.....mmmm

cesca secondo me luca o va a Turin oppure in un hotel sul lago, pero' pensavo vista la sua provenienza anche in qualche zona del piemonte dove si produce VINO.....

Notte.

Avatar di mauromauro alle 23:23 del 24-02-2012

anche io pensavo monferrato o giu di lì...però buuu torinooo sempre piemonte occidentaleee XD

cmq caro mauro sisi una altona con i tacchi è alta in media + di 1.83 e quindi alta più della media nazionale degli uomini ;) non credo piaccia ehehhe

cmq tranquillo scherzavo ;)

bacii notte nottee

Avatar di nothingnothing alle 23:28 del 24-02-2012

ciao a tutti dario mauro francy vang..proprio tutti..

LUCA...ti leggo e rileggo come nn potrei!!è meraviglioso leggerti...mi fai sognare davvero..caspita!mi piacerebbe passare una settimana su un isola con te!solo pensarlo!......

nn ho molto da dire,solito stronzo di merda il mio lui,non esisto,gli servo solo da cameriera e da serva x tutto ciò che desidera,sono stanca non so fino a quanto resisterò,ho voglia di andare via,via da tutti rifarmi una vita tutta mia solo mia,realizzare i miei sogni,i miei desideri,sono una donna semplice,sono piccoli sogni che riempirebbero non solo il cuore ma la vita stessa,la mia vita..chissà magari trovare l amore!l amore con la A maiuscola chissà...ma chi ha il coraggio di farlo!!mi manca e sono destinata a questa vita  di merda senza amore senza passione senza gioie,,solo dolori,doveri,preclusioni ect..

luca...sei dolcissimo e bello dentro...lo sento sei specile...tvb...ti penso sempre...

ps.chissà che ruolo avrò nella tua storia..sono curiosa..aspetto con ansia....ciao bello bacio..

ciao a tutti buon weekend...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:07 del 25-02-2012

BuonGiorno a tutti.

Cavolo che gruppo! qui oltre a sfogarsi per i mariti e mogli senza voglie si sta creando una sorta di accoppiamenti....Illusa con Luca Mauro con Cesca ....Uaooohhh!!

Ragazzi comunque la cosa mi intriga parecchio e vi dico che sto rilleggiendo tutto sto pacco di roba ed è molto interessante. Mauro mi ha dato l'impressione di una persona seria (classico uomo maturo con un po di pancietta) Semplice, geloso ma molto romantico e determinato una persona per bene nulla da dire di più.

Luca ...Luca..Luca!!!! quando vedo un papiro è Luca!!! sbuca fuori così dal nulla con le sue filosofie qualche volta da contestare perchè troppo aggressive altre invece spettaccolari. ora lo sento più sereno ma all'inizio era molto arrabbiato con il mondo non solo con la moglie... e mi ha fatto preoccupare....

Illisa sto iniziando a conoscerti ora, anche perchè non ho finito di leggere tutto sono arrivata a novembe Ma ho visto anche per te molta rabbia sopratutto con qualche "anonimo" e ti posso dare ragione ma credo hai esagerato un pochino. comunque sei forte e molto speciale e sò cosa vuol dire avere un uomo che vuole solo il piacere per se stesso senza cottraccambiare....forza che la tua vita non si deve fermare li.

Dario.... Dario è solare al massimo e per lui questo è molto positivo, ha voglia di Urlare  al mondo quanto ama sua moglie in modo che lei si svegli fuori e apra (non solo le gambe) ma apra stì benedetti occhio, perche una persona cosi carica di amore non l'ho mai sentita sopratutto in un uomo.....

Cesca ancora non ti ho trovata dove sono arrivata a leggere ma ci arrivo e cosi di primo impatto anche tu sei una persona molto dolce con voglia di dare tanto....

Siete tutti in un modo o nell'altro speciali con una gran voglia di dimostrare quant'è bello amare e essere amati....

SIETE FORTI.......ciaoo

P.S. Dario sta facendo un week end Lungo.....

Avatar di sarasara alle 09:49 del 25-02-2012

Ciao illusa quanto ti capisco e tu lo sai vengo anch'io sull'isola io te e Luca va bene poi io me ne sto' in un angolino non preoccupatevi ma staro' sempre meglio che dove sono ora ah ah ah.

Cesca 1,83 mo non esagerare anche 1,75 è una bella altezza per una donna, coscioneeee.

sara dario al week non cè mai, io non ho la panzetta chiedilo a chi mi ha visto in foto, fisico asciutto, tatuato e lievemente palestrato, cesca non è la mia donna ma la mia amante la m ia vera moglie è Bra, poi col proseguo della lettura capirai, dove hai detto che sei sara MB? vicini ci si potrebbe conoscere meglioooo (tanto che non cè dario ci provo ssssss).

oggi carnevale ho comprato una parrucca BIONDAAAA voglio fare la T..ia.

Buon carnevale a tutti.

Avatar di mauromauro alle 11:51 del 25-02-2012

bentronata illusaaaa

quanto ci sei mancata :):):)

fatti forza cara, io ti sono vicina anche se non so come posso aiutarti, ti mando un abbraccio forte forte!

cara sara ehehehe no no mauro è accoppiato con bra (bra ci manchiii) io sn un outsider ehehe 

cmq povero non ha la pancetta lui va in palestra e ha il fisico prestate XD

saluto a tutti

il mio caro ragazzo è malato e in montagna...quindi fa scenate come se dovesse morire x una banalissima influenza XD tzèè uomini XD

Avatar di nothingnothing alle 12:00 del 25-02-2012

Ciao Mauro si lo so che Dario non c'è infatti ho detto che fa il weekend Lungo...!! :)

Per la pancetta era solo come ti immaginavo (seduto sul divano a guerdare la tv, con pantofolone e quell'aria da "signorotto" con la pancetta)... Buono comunque se hai un bel fisico Anchio ho tre tatuaggi e sto pensando di farmena un'altro.

Non ho capito "sei sara MB?" cosa vuoi dire...

Cesca non dicevo sul serio erasolo un ami a impressione Tranquilla...

Scusate sapere che fine ha fatto Pollon? mi sta simpatica questa ragazza e spero di non averla ratristata troppo l'ultima volta.

Avatar di sarasara alle 13:26 del 25-02-2012

è vero polloooonn v seiii

cmq sara credo che MB intenda Monza Brianza, la provincia (mauro parla chiaroooo)

cmq mauro io dicevo 1,83 coi TACCHI alti che dici tu, ovvio che 1,75 si è gia alte (infatti lo sono ahah) cmq non parlavo di me..io coi tacchi (se ce li avessi) arrivo a 1,85 eheheh ;) era solo x dirti che una donna alta non mette i tacchi se non fa la modella xkè se no supera il metro e 80 ;) cmq scusa my bad

però me l'ero perso che avevi un tatuaggio mauro...alla faccia dello sfigato...qui non me la contate giusta! ;)

Avatar di nothingnothing alle 14:38 del 25-02-2012

ciao maurinoooooooo

certo che puoi venire con noi sull isola:)magico sogno..tu sai quanto tengo a  te dario e luca..siete le prime persone che ho conosciuto qui,mi avete teso la mano e fatto parlare,vi ringrazio di cuore...

sara mauro è un bell uomo davvero e sottolineo bello..

cesca  cucciola occhio rifletti bene sul tuo futuro,meriti il meglio... tu che sei ancora in tempo..a buon intenditor poche parole...

sara grazie x il essere forte e speciale..forte!nn sempre..speciale!me lo dicono in tanti ma nn credo di esserlo,sono solo me stessa,con le mie rabbie,le mie paure i miei difetti e quant altro..

ciao dariuccio un abbraccio...

luca sei daccordo!magari al momento opportuno fuggiamo da mauro...scusami mauro ma nn credo di andare sull isola a raccogliere bacche. a maggior ragione quando tramonta il sol.....concedici questo privilegio,sempre se luca faccia parlare i suoi occhi...almeno o sorriso un pò...x quello che ho scritto...vi voglio bene..bacio

LUCA;).....BACIO...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 14:55 del 25-02-2012

Ciao appena tornato dal carnevale azz vestito da donna ciccavo alla stragrande....tutti gli occhi puntati addosso sia da maschi che da femmine mah.

Illusa io ho detto che me ne sto' tranquillo tranquillo solo soletto in disparte non preoccupatevi.......e grazie dei complimenti troppo buona, smack

Cesca che vuol dire perchè uno ha un tatu non è piu' sfigato? tu pensa che io l'ho fatto in tempi dove non era ancora la moda, anzi 1 lo feci piccino piccino io stesso con ago e inchiostro ma avro' avuto 16 anni, cmq anch'io sto' pensado di farne un'altro penso pero' a dove farlo, o dietro la schiena in mezzo, oppure sul fianco dell'addome che si prolunga verso l'inguine/pube che dite? ammazza cesca che sito quello di Van ora ho capito cio' che fà, pure io ho un sito....Van dovresti lavorare con Pazzo anche lui è del ramo...

Sara si con MB intendevo monza brianza, anche Van è li vicino

Avatar di mauromauro alle 18:34 del 25-02-2012

mauro vestito da donna!ahahahaha...nn oso immaginare...una gran  t.......ahahahahaha

ciao bello sogniamo l isola...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 20:10 del 25-02-2012

sai che faccio illusa adesso ti mando una foto, va a vedere la mail, così magari ti faccio ridere un po', ciao bella.

Avatar di mauromauro alle 20:31 del 25-02-2012

mazza maurooooooooooo che ridereeee hahahaha:)ti dona il capello biondo hahahaha....maurino torna l uomo che sei neeeeeee! molto molto megliooooooo...

grazie mille...ci voleva proprio un bel sorriso..grazie.

ps.mauro non portare la parrucca sull isola okk..altrimenti luca potrebbe innamorarsi di te:(ed io poi!!!!!!...idea!se la porti potremmo fare le velineeee!hahahaha...

ciao..bello buona serata...

luca...dovrai riflettere bene! bruna o bionda! chissààààààà....  

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 22:13 del 25-02-2012

anche io voglio le foto weeee!!!!!

manda manda!

cmq spiega bene cosa fa van xkè io mica l'ho capito XD

cmq parla d robe svizzere e nn me l'aspettavo ahaha

cmq noo maurooo te lo vuoi fare dove se lo vorrebbe fare il mio ragazzo doohh tamarreideeee

a quanto apre la tamarrità è + diffusa di quanto pensassi...eh si...sopratt tra i campagnoli come voi (noi cittadini siamo divisi in tamarri e non tamarri...invece voi delle camapgna siete molto + omogenei ehehe ne conosco un sacco così, idem il mio ragazzo che fa tanto il fighetto poi è tamarro come gli altri XD BAH)

cmq non è che sei "meno sfigato" col tatu..ma insomma io uno sfigato nn me lo immagino tatuato ecco XD quindi BELLA ZIOOOO caro mauro ;)

oggi sono uscita con il mio gruppo di amici...amiche del liceo (4) + ragazzi del corso di medicina di una delle mie amiche + loro amici...ecco MI SONO SENTITA COME A CASA!! Ecco io noto questo, a Milano tutti stra fighetti, anche i + sfigati se la tirano o vogliono tirarsela...invece qui noooo qui manca poco al rutto libero...QUI SONO A CASAAA tutti vestiti normali, le ragazze sono normali e i ragazzi un po' nerd e troppo normali ahahaha altro che milano, altro che campagnoli dove abita il mio ragazzo...dove hanno un umorismo strano e vogliono tirarsela anche lì...bah...finalmente LA MIA GENTEEEEE

e dire che io dovrei odiare novara ahahahah

scusate volevo sfogarmi, xkè avevo bisogno di esser e un pochino felice eheheh

che dire, un tempo mi verognavo di novara e dicevo sempre che essendo di origini milanesi e pure nata a milano non volevo mischiarmi cn quella gentaglia...ora la gentaglia è sempre la stessa....ma chissà cm mai lo sopproto di più XD eheeheh

ragazziii un bacio a tuttiiii torno al mio letargoooo <3

 

Avatar di nothingnothing alle 23:42 del 25-02-2012

cesca la mando anche a te la foto tranquilla, Novara a me non piace come città, ma è comunque una città non è piccina, cmq anch'io sono nato a Milano, ci andavo spesso sia per lavoro che da i parenti, ed un tempo mi sarebbe anche piaciuto viverci, ora non piu', vuoi mettere la tranquillità che si respira qui, poi i Milanesi li vedo comunque tutti i week end qui al lago...

e dove lo dovrei fare sto' tatoo....si accettano consigli. van se vorrà te lo dirà lui cio' che fà, ciaooo.

Avatar di mauromauro alle 11:07 del 26-02-2012

Ciao Mauro io  non sono di Milano sono di verona e il tatoo forse è meglio che lo fai sull'addome, vicino all'inguine. Io volevo farmi due ani da angelo una sulla mano tra L'indice e il pollice e l'altra vicino all'ombelico. ma molto piccole e se trovo il coraggio un piercing all'ombelico ma non sò mi fa un di strizza....  Posso venire anchi sull'isola con voi mi farebbe bene un po di svago!!!   ciaoooooo

PS:  ciao Pollon dove sei?

Avatar di sarasara alle 11:08 del 26-02-2012

Verona vicino a Luca, siii vieni azz, luca e illusa, poi si aggiungera dario e quindi, Dario e sara, ed io sempre solo soletto ma si chi se ne frega....allora tatoo addome inguine bene, altre proposte?

Avatar di mauromauro alle 11:16 del 26-02-2012

Francy.....mi fai ridere le robe svizzere...ahahahah

Comunque io faccio parecchie cose,tra le quali design siti e c....questo è anche un divertimento, oltre a questo faccio un sacco di cose nel campo legale immobiliare e amministrativo...

Poggi c'è un vento incredibile...lo odioooo

Buona domenica a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 13:42 del 26-02-2012

è verooo c'è un vento fortissimo anche quiii

cmq mauro novara è ORRIBLE cm città, io dico solo che mi è mancato il mio gruppo di amici...poi novara la preferirei + grande e cn + vita, ma su milano mi sto ricredendo anche io! Cmq a me la trnauqillità mette pauraaa a me piace vedere cemento e asfalto e luci nella notte, mi fa sentire viva, non in mezzo al nullaaaa....abbasso la campagna mortaaaa XD

cmq van tu mi confondi, fai troppi lavori ahahah chissà se lo capirò maiXD

bacino a tuttiiiii <3

Avatar di nothingnothing alle 14:31 del 26-02-2012

Van legale immobiliare...potresti essermi d'aiuto, cesca per me troppa MERDA nelle grosse città oramai, poi ti vorrei vedere in auto, nelle ore di punta praticamente quasi tutte le ore, mamma che vento.

Avatar di mauromauro alle 15:25 del 26-02-2012
Adesioni

Ma si!

Ditemi chi desidera venire all'isola.

Intanto abbiamo:

- Illusa

- Mauro

- Sara (é vero che siamo vicini)

- Dario (sono certo che viene)

- Francy

Dai, ditemi se volete venire.

Così vi nomino nel racconto e poi è giusto che ci sia chi vuole venire.

Uno o due giorni per dare le adesioni!

Van? Kalinka? Bra? Pazzo? Marito Deluso? ecc. ecc?

Dai. Intanto fin che aspetto se mi viene da scrivere continuo il pippone solo con me in treno.

----

Maurino versione bella puttanona all'isola? Mah, non era quello che pensavo ... no, no, non ci sarebbe partita con Illusa.

Oh ragazzi, mi devo anche informare, non sono mai andato in quei posti, è proprio vero che bisogna documentarsi (ma io non so se ho tempo quindi è facile che scriva castronate, consideratele licenze poetiche).

---

Dove ho scritto l'ultima volta? Volete saperlo?

Ve lo dico ... ero seduto sul water!!

Ho così poco tempo che ne approfitto in ogni momento.

Siete proprio amici che fanno cag...

NO, scherzo ovviamente.

Ora, vi assicuro, che non sono in bagno, tranquilli.

Vi sembro sereno?

Diciamo di si, o arreso se preferite. Non vedo alternative di comportamento. Almeno per adesso, poi si vedrà più avanti.

Un problema alla volta.

Devo essere sereno oltretutto, perchè è l'unico atteggiamento utile per questa malattia.

Domani sera parto per una toccata e fuga in Piemonte! Destinazione Torino (ebbene si) ma della città non vedrò sicuramente nulla, troppo poco tempo. Ci tornerò comunque nei prossimi mesi in teoria frequentemente.

Vengo verso di voi!!!!!!!!!!!!!

Sarà bello pensarlo.

Ciao. 

 

Avatar di lucaluca alle 19:38 del 26-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti