Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

3501-3600 commenti di 4188 totali

ahah e tu pazzo??

Avatar di irideiride alle 17:18 del 02-07-2012
@iride

cosa vuoi sapere?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 02-07-2012

sei rimasto al palo...

hai trovato l'alternativa..

o stai cercando non so cosa? 

Avatar di irideiride alle 17:28 del 02-07-2012
@iride

mmm...preferisco non parlarne in pubblico e mi piacerebbe sapere anche di te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 02-07-2012

ahhahaha fai il timido? :) io non so come funziona qui ci sono entrata per caso

Avatar di irideiride alle 17:42 del 02-07-2012
iride

usi skype?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 02-07-2012
ho dovuto riiscrivermi per rispondere

Mauro come ha detto pazzo sei pessimo.

Sembri quei bambini che godono a litigare.

@ Pazzo io non ti ho tirato in mezzo credimi e sono consapevole che tu non ne hai nessuna colpa, non so perchè ma a naso mi pari l'unico onesto su questa vicenda. Per inciso credo che la storia del troll sia solo una cazzata inventata per togliersi la colpa di dosso e pararsi il fondo schiena. Che poi il bello è che continua a scusarsi mauro che non centra nietne tanto quanto te, non eravate mica voi i miei amici

@ Mauro mi chiedo perchè tu abbia pubblicato quel pezzo di mail e non questo

è vero che ti avevo detto che se proprio non potevi farne a meno di dirglielo, di dire che ci scrivevamo ma da li a che siamo usciti ce ne passa di acqua.

Bra mi ha chiesto tante volte di poterti dire che io mi sentivo con Van e alla fine ho detto ok digli che ci scriviamo e non che ci siamo visti.

Come vedi sei tu che non racconti veramente i fatti come stanno per difendere Bra.

Mauro hai ragione tira più un pelo di figa che un carro di buoi e tu lo dimostri.

Prima ieri mi rispondi tutto gentile, poi ti senti con Bra e spali merda, poi sta mattina mi riscrivi in via privata gentile e alcune cose carine e poi di nuovo ti senti con Bra e spari merda.

Van come è chiaro a tutti non è il mio uomo, Van è una persona speciale, un uomo che mi piace molto a cui voglio molto bene, se fosse stato libero ti assicuro che mi sarebbe interessato molto ma libero non è e tra noi c'è un'amicizia, una gran bella amicizia e nient'altro. Spero di aver chiarito anche questo prima che ci si facciano sopra un sacco di ricami. Ci siamo visti una volta perché io ero in zona per lavoro e con ogni probabilità non ci saranno altri incontri perché lui non capita mai dalle mie parti e il lavoro che io stavo facendo vicino a lui è finito. Nessuno dei due ha tempo di spostarsi per via del lavoro per tanto questa è la situazione, chiara, limpida e trasparente.

A van ho chiesto io di starne fuori, odio che la gente intervenga per me come invece Bra sta facendo fare a te, ha avuto tanta lingua da raccontarti quello che non doveva e ora manda avanti te.

Van gli avrà anche risposto a cazzo ma chiedigli di farti vedere la mail in cui lei attaccava me e van dicendo che l’avevamo offesa pesatemente e lei incolpava noi, ti assicuro che fino a quel momento non aveva proferito parola.

Se Bra è tanto trasparente con te che ti faccia vedere prima la sua mail di accuse nei confronti nostri.

Vedi mauro tu parti a spada tratta per difenderla come ieri sera, poi hai letto le mie email e mi hai detto che è vero che non erano offensive.

Prima di difendere una persona dovresti sapere tutto, se la mail non te la manda lei, te la giro io in privato, perché le mail caro Mauro sono private a pubblicarle sul sito si rischia pure una denuncia.

Il bello è che sta mattina mi scrivi che non ti fidi più di bra e ora eccoti di nuovo qua a difenderla, non sei molto coerente, lo sa?

Il punto in tutta questa storia è che Bra avrebbe dovuto ammettere di esser stata poco leale come amica e averti raccontato quello che non doveva e invece sta cercando di ribaltare la situazione e passare per vittima.

Bra tutto mi sembra tranne che indifesa, mi fidavo di lei, mi fidavo davvero ma non ha perso tempo per dirti le mie confidenze.

Io ancora oggi, nonostante la merda che tu mi stai tirando addosso per conto di Bra, a Van non ho detto niente di quello che io so di Lei e di te. Io mi faccio i cazzi miei. IO

 

Aggiungo un ultima cosa, non ho letto la mail di Van, non me ne frega niente di leggerla ma sono stufa dei colpi bassi di Bra e dei tuoi, pubblicala e io pubblico quelle di bra, dimmi te se dobbiamo cadere tanto in basso... Tienila per te e io mi tengo per me la mail di bra.

 

Ieri Pazzo è stato molto carino a ricordare che la parte lesa sono io, io vorrei ricordare però che in realtà l'unica parte lesa è Van che si è fatto i cazzi suoi ed è stato tirato in mezzo e ieri si vede dal nulla sbucare una mail di Bra piena di accuse, gli ha risposto male? amen, spiegami perchè lei può spalare merda su di lui e lui su di lei no.

 

Mauro finiamola per favore, sto incominciando a incazzarmi cosa che fino a questo momento non ero.

 

Fata hai ragione, scusa infinitamente, se qualcosa non è ancora chiaro chiedi e ti rispondo personalmente. GIURO

Avatar di noidue1noidue1 alle 18:11 del 02-07-2012
@noidue

bene, io quello che volevo l'ho raggiunto, per me finisce qui sta storia, e ognuno si prenda le proprie responsabilità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 02-07-2012

ops che casinooo non ho capito nemmeno una virgola :) tutti ubriachi eh?

Avatar di irideiride alle 18:26 del 02-07-2012
@iride

è una storia lunga lascia perdere fregatene, anche perche' è davvero brutta. In ogni modo ti chiedevo: usi skype? questa è la mia mail furioso.pazzo@gmail.com

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:29 del 02-07-2012

ahahahahah un account preoccupante :))) uso gmail o yahoo messager

Avatar di irideiride alle 18:37 del 02-07-2012
resoconto per fata!!

Guarda  fata ti faccio un resoconto imparziale senza giudizi o commenti di quello che è successo.
Tra me e Van c’è una bella amicizia. Io ho più amici uomini che donne, di solito mi trovo meglio.
Io e Bra ci vediamo, ci siamo simpatiche e incominciamo a scriverci.
Bra mi fa delle confidenze.
Io faccio delle confidenze a Bra.
Fila tutto liscio e siamo molto in sintonia.
Io sono a Milano per lavoro e lo dico a Van e ci vediamo.
Dico a Bra che ci siamo visti.
Bra mi chiede se può parlare di me e van a Mauro.
Rispondo diverse volte di no. Poi alla fine le dico se proprio devi dirglielo digli che siamo amici e ci scriviamo ma tieni per te l’incontro.
Qualche tempo dopo Kali scrive che io e van ci siamo visti.
Il problema non è che si sappia, ci mancherebbe altro, non c’è niente di segreto, una passeggiata e un panino insieme prima di tornare a lavoro.
Il problema è che mi sento tradita perché era una confidenza tra amiche.
Scrivo a Bra che non me lo sarei aspettato.
Bra mi dice che si informa per sapere cosa è successo.
Bra mi riscrive che lei l’ha detto a Mauro e lui a Pazzo e che Mauro e Pazzo giurano di non aver parlato con Kali e che se voglio loro indagano.
Rispondo che non importa non è un problema mi scoccia l’accaduto ma per me è storia chiusa.
Fino a qui tutti toni molto calmi e gentili da ambedue le parti.
Poi il post di pazzo per Kali e io decido di chiudere l’amicizia con Bra perché l’unica cosa che avevo chiesto dopo lo spettegolezzo era che almeno questa storia fosse chiusa e non stare a tirarla in ballo di continuo.
Mauro ha letto la mail che ho scritto a Bra, dico solo che sono delusa e non riuscirei più a confidarle segreti come prima, ovviamente con toni molto diversi da quelli che siete soliti leggere da me, in fondo a Bra ho voluto veramente bene.
Bra scrive a me e a van che non noi l’abbiamo offesa ingiustamente e lei ha la coscienza a posto. Che le abbiamo dato una delusione e non se la meritava. Che da persone come noi, così intelligenti (???), si aspettava un aiuto a superare questa situazione  e si chiedeva il perché di tanta cattiveria nostra nei suoi confronti.
Fino a quel momento Van era rimasto fuori e quindi mi chiedo perché lei scrive a lui e non a me e perché lo accusa di cattiveria.
Van che già non aveva amato la situazione le risponde crudamente quello che pensa, conosco van e so che se lei non lo avesse accusato di cose che non aveva davvero fatto si sarebbe fatto i fatti suoi ma so anche che se gli rompi le palle e lo accusi di cose non vere sbotta e ti dice i suoi pensieri senza addolcirli, crudi crudi come li pensa.
Rispondo a Bra anche io dicendo che non l’avevo offesa mai e che anzi la incoraggiavo a non arrabbiarsi con mauro che sparlando di me non aveva fatto una cosa grave visto che per mauro io non sono nessuno.
Ribadisco che ero intenzionata a proseguire l’amicizia quando è uscita la vicenda nonostante il tradimento ma che visto che se ne continuava a parlare ero vermente delusa.
Le dico che mi sarei aspettata da lei che mi avesse aiutato a chiudere la storia senza ulteriori spettegolezzi perché io per lei l’avrei fatto.
La rassicuro di non preoccuparsi che visto che per me lei era stata davvero un’amica tutti i suoi segreti e le sue confidenze non le avrei mai e poi mai detti a nessuno.
Poi mauro è passato a scrivere sul sito con il commento delle 14:32 del 01-07-2012 
Ora dovrebbe essere più chiara per tutti la vicenda. Come vedete non ho messo particolari e giudizi perché credo che la storia vada raccontata in modo imparziale, poi ognuno la pensi come vuole, siamo tutti grandi per avere un’opinione personale autonoma e imparziale.

Avatar di noidue1noidue1 alle 18:44 del 02-07-2012
@ pazzo

ti giuro che lo dico perchè lo penso davvero che l'unica responsabile sono io, sono io che non dovevo dirlo a nessuno.

tu e mauro e kali per me non avete nessuna colpa.

Se io avessi taciuto dell'incontro non sarebbe successo sto casino.

Io pensavo però che rimanesse un segreto tra me e Bra.

Errore mio, non cerco altri colpevoli, ecco perchè fin da subito ho detto che per me la storia era chiusa perchè la prima a sbagliare sono stata io, sono stata io con la mia lingua lunga a dirlo per prima.

Avatar di noidue1noidue1 alle 18:51 del 02-07-2012
@noidue

fidarsi di un'amico è una colpa? No mia cara, non lo è, non c'è molta differenza nei meccanismi dell'amore e dell'amicizia, per prima cosa ci deve essere la lealtà, senza quella non si va da nessuna parte. Io ad un amico lo proteggo, non lo sputtano, io spero per lui il meglio e se posso cerco di dargli una mano. Cara, qui tu di amico ne hai solo uno e sai di chi parlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:02 del 02-07-2012
@ fata scusami

ne ho dimenticato un pezzo.

ieri sera mauro parla di accuse a Bra qui sul forum.

Io gli rispondo che non ho mai accusato o trattato male Bra, voi credetemi o no, ma con le persono a cui voglio o ho voluto bene, non sono esattamente la donna stronza che voi conoscete.

Allora giro le mie email scritte a Bra SOLO in riferimento al giro di spettegolezzi a Mauro per fargli vedere che davvero non mi ero permessa in alcun modo di trattarla male.

Mauro mi risponde sta mattina scusandosi per averlo detto a Pazzo ma che anche lui reputava pazzo un amico e non si sarebbe aspettato che lui lo potesse dire a nessuno, stesso motico per cui l'avevo detto a Bra.

Poi mi spiega la sua visione del troll (aggiungo solo che non condivido ma non approfondisco perchè voglio che questo post come il precedente sia imparziale)

Poi mi dice che le mie email non sono dure e vorrà parlarne con bra che però ormai non si fida più di nessuno e ha messo in dubbio anche lei

Mi dice che sono una persona con cui non andrebbe mai d'accordo nella vita perchè sono dura, acida e maleducata ma che qualcosa di buono ce l'ho se non mi scriverebbe

Rinnova le scuse e mi invita per un caffè per parlarne di persona e farci 4 risate insieme.

poi nel frattempo mauro e bra si sentono e mauro mi scrive un'altra mail dicendomi che ha capito che le mail offensive non erano le mie ma quelle di van e che si scusa ma mi ha tirato di nuovo in ballo sul sito.

Ora c'è proprio tutto!!

Piccola aggiunta che niente a che vedere con il racconto ma per non aprire mille post miei: io non so davvero cosa abbia scritto van, non mi interessa molto sinceramente, io nella storia ci sono dentro e so chi ha incominciato per primo. Mauro sembra quasi che ti aspetti che io sappia sempre quello che van fa, io e lui abbiamo vite seperate, non viviamo in simbiosi, ognuno fa la sua vita, ci scriviamo per raccontarci le nostre vicende e farci due risate e due chiacchiere piacevoli. Mauro stai cercando colpevoli dove non ce ne sono e stai alzando un polverone assurdo e inutile per difendere bra quando tutta questa storia non sarebbe esistita se lei avesse mantenuo la parola data quando mi ha detto che era un segreto tra me e lei. il punto di questa storia è solo un segreto rivelato da un'amica. non capisco perchè ieri bra mi ha scritto e ha sritto anche a van.

Io quando sbaglio l'ammetto e non cerco altri colpevoli e faccio di tutto per risolvere la situazione e non vado a caccia di gente che si prenda la colpa al posto mio.

Io ho chiamato Van e mi sono scusata con lui per aver avuto la lingua lunga.

Bra invece ha incominciato una caccia alle streghe per trovare i colpevoli quando sarebbe bastato che lei non te lo avesse detto.

Ora invece questa caccia alle streghe continua e tu spari merda su tutti, accusando pazzo e kali di essere un troll, Van di essere un infame e me di non dire la verità quando sei tu che hai riportato la mail che ti faceva più comodo e non quella che ho ripostato io ora. Io le ho detto ok se non puoi farne a meno di farlo dille pure che io e lui ci scriviamo, lo trovi nell'ultima mail che ti ho girato. Stai accusanto tutti solo per difendere bra da cosa e da chi non è chiaro.

La storia è semplice. Gli amici tengono i segreti.

Io non sono stata un'amica leale nei confronti di van e l'ho detto a Bra

Bra non è stata un'amica leale nei miei confronti e l'ha detto a te.

IO E BRA SIAMO LE UNICHE DUE COLPEVOLI DI TUTTA QUESTA STORIA  e non capisco perchè tu debba continuare a far finta che questo non sia vero accusando tutto il forum di scorrettezze.

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:20 del 02-07-2012
@ pazzo

tu mi sei sempre più simpatico :)

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:27 del 02-07-2012
@noidue

grazie cara, anche tu mi piacei come parli, non ti avevo mai letto con attenzione...pero' rimane il fatto che io sto sempre senza BATTERE CHIODO!!! ahahhahahaah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:32 del 02-07-2012
...che poi

sbaglio o è il motivo principale per il quale ci staimo sfogando da mesi in questo forum?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:34 del 02-07-2012

Noidue ancora qui sei ah ah ah che sagomaccia che sei? sei tosta è bene sappi che hai trovato pane per i tuoi denti io ci vado a nozze, ti rispondo ti rispondo non preoccuparti.

Avatar di mauromauro alle 19:44 del 02-07-2012
Eeeeeeeeeeeeeee pazzo

sappi che non si batte chiodo nemmeno qua...

guarda io penso che siccome non si batte chiodo siamo tutti un po' acidelli e sfoghiamo la rabbia in litigi inesistenti. non so quanti post fa ho chiesto di chiudere la questione ma niente... e sono sicura che nemmeno ora mauro vorrà chiudere la questione, sono sicura che vedrai che farà in modo di alimentarla ancora un po'. Se invece si mostra intelligente e la chiudiamo sono pronta a spargermi il capo di cenere e chiedere scusa per aver pensato male. Dovrò davvero spargermi il capo di ceneri o ho centrato il pronostico? Tu che dici?

e comunque non dovevi dirlo che ti sono simpatica, ora ti attiri tutte le antipatie...

Pazzo, Pazzo che grande errore che hai fatto :p

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:49 del 02-07-2012
@ mauro

non vedo che cazzo ci sia ancora da aggiungere

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:52 del 02-07-2012
e poi

non ho ancora capito perchè cavolo ne parli tu di questa storia che non centri niente ma ti ci sei ficcato dentro. Perchè Mauro?

Perchè non ti fai gli affari tuoi e lasci parlare Bra se ha qualcosa da dire visto che lei insieme a me è l'unica interessata?

Perchè mauro continui a immischiarti in storie che non ti competono?

Dimmi mauro che gusto ci provi?

Stai cercando di passare per il paladino di Bra?

Mauro nella vita la mia mamma mi ha insegnato a farmi i fatti miei, tu invece stai campando di una diatriba tra me e Bra, lei non scrive ma tu sì, per te è normale?

Sei il suo difensore e il suo scrivano?

Non ti capisco.

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:57 del 02-07-2012
@noidue

sti ca**i noidue ce l'hai messi? Sai che me ne frega a me di essere antipatico ad altri perche' mi è simpatica una persona, affari loro, io sto tanto bene cosi', ho tanta voglia di cose belel che quelle brutte nn le guardo proprio, io ho un'altra visione dell avita e del forum rispetto a molti altri qui dentro, l'ho scritto anche un po piu' su...guarda un po chi c'è? Il mauretto...ma lo sai che ti voglio dare un nomignolo? Ti voglio chiamare Mauretto il "coerenza" hahahahahah ecco er coerenza hahahahahahah.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 02-07-2012

NOIDUE COME AL SOLITO TI STAI ARRAMPICANDO SU GLI SPECCHI ORAMAI TI CONOSCIAMO E PENSO CHE ANCHE ALTRI UTENTI DI CUI NN FACCIO NOMI TI REPUTINO UNA PERSONA CHE GIRA LA FRITTATA A SUO PIACIMENTO, UNA COSA PERO' VEDO TI SEI CALMATA CON GLI INSULTI E CERCHI LA SPALLA DI ALTRE PERSONE, IO PER ESEMPIO PAZZO, IO NON HO DETTO CHE PAZZO MI HA TRADITO MA CHE FORSE MI HA TRADITO, NON CONTINUARE A BUTTAR MERDA OVUNQUE PASSI LE COSE LE DEVI SCRIVERE COME SONO COME TI SONO STATE SCRITTE COME TU LE HAI SCRITTE, TU HA DETTO SI PUOI DIRLO A MAURO TU CARA NOIDUE E IL RIFERIMENTO ALLE TUE MAIL IO NON LO MAI FATTO SEI TU CHE TI SENTI IN COLPA PERCHE' HAI LA COSCIENZA SPORCA IO HO PARLATO DI MAIL MA NON SAPEVO DI CHE MAIL SI TRATTASSE ALLORA DOPO GRANDE INSISTENZA LO RICEVUTA E MI SONO DI NUOVO INCAZZATO CON TE PERCHè AVEVI OMESSO DI DIRE DI DIRMELO, E OVVIAMENTE CON VAN, XCHE' PER IL SEMPLICE FATTO CHE MENTRE IO HO SPETTEGOLATO COME DICI TE VOI AVETE INSULTATO DELIBERATAMENTE E GRATUITAMENTE UNA PERSONA, PERCHE' IO TI RISPONDO A TONO E CONTINUERO' A FARLO PERCHE' MI VA DI FARLO PERCHEE' LE PERSONE COME VOI NON MI PIACCIONO PERCHE' VOGLIO CAMBIARE IL MONDO E VOGLIO PARTIRE DOMANI PER MARTE PASSANDO PER SATURNO.

NOIDUE STAI FACENDO LA BRAVA SI HAI CAPITO SEI INTELLIGENTE SAI CHE FACENDO LA PIETOSA SI ACQUISTANO VOTI LA PSICOLOGIA PARLA CHIARO SI VEDONO IN TUTTI I REALITY STORIE DEL GENERE, MA TI RICORDO E QUI LO SANNO TUTTI CHE3 LA PRIMISSIMA UTENTE CHE HA INIZIATO , LASCIAMO PERDERE I VARI ANONIMI E ME, AD INSULTARE QUELLA SEI PROPRIO TU E VAN, PERCIO L'ARIA DA SANTARELLA CHE ADESSO TIENI E UNA DELLE TANTE MASCHERE CHE SEI CAPACE DI PORTARE E BEATA TE.

Avatar di mauromauro alle 20:01 del 02-07-2012

COSA NON MI COMPETE FAMMI CAPIRE? IO SONO IL PALADINO DELLA GIUSTIZIA SONO COME UN SUPEREROE DIFENDO I PIU' DEBOLI, NOIDUE FINIRLA E' INUTILE CHE CONTINUI A MENAR IL TORRONE, IO CONTINUO AD OLTRANZA DEL RESTO NON FACCIO UN CAZZO TUTTO IL GIORNO POSSO PERMETTERMELO.

Avatar di mauromauro alle 20:11 del 02-07-2012

NON MI FACCIO GLI AFFARI MIEI PERCHE' VINCEREBBERO I CATTIVI E QUESTO NON LO POSSIAMO PERMETTERE.

 

Avatar di mauromauro alle 20:15 del 02-07-2012
ooooo

ar "coerenza" gl'è partita la cavalla hahahahahha sara' il caldo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:19 del 02-07-2012

SI SENTE SPESSO IN TV CHE PASSANO QUASI INOSSERVATE VIOLENZE DI OGNI GENERE CHE LA GENTE SI FA' I CAZZI SUOI COME TU DICI, BEH ECCOMI QUA' SONO IL CAVAGLIERE SENZA PAURA CHE SCENDE IN STRADA ACCANTO AL PIU' DEBOLE PER SALVARLO DALLE INGIUSTIZIE CHE LA VITA GLI RISERVA.

Avatar di mauromauro alle 20:20 del 02-07-2012

MA VA CHE CALDO QUI CE' NUVOLO

Avatar di mauromauro alle 20:21 del 02-07-2012
a forza di parlare di troll

lo sei diventato tu!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 02-07-2012

Io non cerco la spalla di nessuno.

E non ho mai insultato Bra.

Tu sei solo un povero bugiardo.

dici che non hai fatto il riferimento alle miei email ma ne hai scritta  un pezzo nel commento delle 15:31 del 02-07-2012

Te lo sei già dimenticato?

Fai pace con il cervello mauro, sii onesto e non dire cazzate. Stai cercando di arrampicarti sugli specchi tu...

Non ho omesso proprio niente, tre erano le mie email per Bra e tre te ne ho girate.

non sono io quella che sta elemosinando pietà, non sono io che si sta facendo difendere, sono qui come sempre a prendermi le mie colpe.

Più che il cavaliere senza paura mi pari il cavaliere senza memoria, non ti ricordi nemmeno quello che scrivi e su chi spali merda.

Ma la cosa che mi lascia allibita è che Bra che sa come veramente sono andate le cose ti lascia dire ste cazzate su di me, ti lascia dire che io le avevo dato il permesso di dirti dell'incontro. Se io le avessi dato il permesso di dirtelo tutto questo non sarebbe successo. IO le ho solo detto che poteva dire che io e lui ci scrivevamo PUNTO. Rileggi le mie mail mauro, le frasi si leggono per intere e fino al punto. Ti ripeto lo trovi nell'ultima mail che ti ho girato.

Avatar di noidue1noidue1 alle 20:30 del 02-07-2012

L'UNICA COLPEVOLE SONO IO SIG. SIG. SONO IO, MAURO PAZZO E KALI NON CENTRANO NULLA SONO IO, ALLORA MI CHIEDO CHE CAZZO CONTINUI A ROMPERE LE BALLE, SE SEI TE AMMETTILO UNA VOLTA PER TUTTE CHIEDI SCUSA E RITORNA DA DOVE SEI USCITA, IO LE MIE SCUSE TE LE HO FATTE, CHIEDIMI SCUSA E FINIAMOLA, BASTA UN SCUSA MAURO E LA FINIAMO LI, AH UN SCUSA A ME E A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.

Avatar di mauromauro alle 20:34 del 02-07-2012

IN GINOCCHIO SUI CECI AH AH AH, NOIDUE IL MIO MACELLAIO VALE? SCUSA LO DETTO ANCHE A LUI, POI FORSE MA NON SONO SICURO LA DETTO AL POSTINO CHE PASSAVA DI LI PER CASO E GUARDA CASO IL POSTINO E UN PARENTE DI UN LONTANO CONOSCENTE DI UNA ZIA DI UN UTENTE DI QUESTO FORUM CHE NON VOGLIO MENZIONARE, INSOMMA VALE ANCHE IL MACELLAIO O NO LO FACCIAMO ENTRARE NELLA MISCHIA, SENTI FACCIAMO COSI SICCOME HA DELLE BISTECCHE NIENTE MALE CE FACCIAMO FA' NO SCONTO CHE DICI?

Avatar di mauromauro alle 20:41 del 02-07-2012

lE TUE MAIL DI INSULTI NOIDUE, MA TI HANNO RAPITA GLI ALLIENI DA PICCINA AH AH AH AH

Avatar di mauromauro alle 20:44 del 02-07-2012
ecco qua così la finisci di dire puttanate

queste sono le mail che ho scritto a Bra,

PRIMA MAIL

> ciao XXX devo dire che ci sono rimasta male che kalinka sapesse che io e van ci siamo visti dal vivo, oltre a saperlo l'ha scritto anche sul sito.
> Van non l'ha detto a nessuno, io l'ho detto solo a te.
> io non so se a lei l'hai detto tu o tu l'hai detto a Mauro e lui a lei o se il giro di spettegolezzo è stato ancora più lungo ma io e Van avevamo deciso di tenere la cosa per noi e  non metterla in pasto a tutti sul sito.
> l'errore più grande è stato mio a dirtelo ma pensavo rimanesse una cosa tra me e te.
> mi spiace perché non me l'aspettavo!!

 SECONDA MAIL

Ciao XXXX,
credimi non è un disagio per me e Van, solo che volevamo che rimanesse tra di noi, tutto qui, la prima a sbagliare sono stata io, dicendolo a te. Tenere la cosa tra di noi in realtà vuol dire tra me e lui e basta...
Il punto cruciale è che nessuno dei due se ne vorgogna o vuole nascondersi dietro un filo d'erba semplicemente non volevamo diventasse argomento del sito, tutto qui.
Per mauro non c'è affatto bisogno che lui mi scriva e si scusi con me, se l'ha detto e gli andava di farlo amen, ma era proprio per questo che ero titubante a dirti che potevi parlare con lui di me e van, io sono molto diffidente in generale ma come vedi non mi ero sbagliata...
Comunque ti assicuro che sia per me che per Van l'argomento è chiuso e superato, non occorre chiarire o scusarsi, ne abbiamo preso atto e basta.
Ti auguro una buona serata

TERZA MAIL

> Cara XXX, da brava cogliona che sono, ero pur disposta a mettere una pietra sopra a tutta la storia ma evidentemente non era cosi che doveva finire.
> Sta mattina faccio un giro su sfoghiamoci e trovo un bel post di Pazzo.
> Avevo chiesto chiaro e tondo che l'argomento di cui si era già spettegolato in largo e in lungo non fosse più toccato e invece tac ecco un altro che si sente in dovere e in diritto di parlare di me e Van.
> Ora lasciami dire un paio di cose...
> primo tu dici che mauro non l'ha detto con l'intenzione di farlo sapere ma gli è scappato GRANDISSIMA CAZZATA perche se non ho intenzione di dire una cosa non la dico PUNTO E BASTA non penso che qualcuno gli abbia messo una pistola alla tempia per farlo parlare!!
> secondo così facendo Pazzo non ha fatto che confermare l'incontro e Kalinka ovviamente dirà che se l'è inventato visto che lui stesso gli ha scritto che ha sputtanato chi gliel'ha detto.
> Ovviamente so che la colpa di tutto questo è mia, non avrei mai dovuto dirlo ma proprio per lo spessore delle confidenze che mi avevi fatto e per come io le ho gelosamente custodite in qualche modo ho pensato che sarebbe stato lo stesso per te. chiedi a Van se io gli ho mai detto qualcosa su di te e mauro... La risposta è NO perche sono cose tue private e doveva esser lo stesso anche nella situazione inversa... è vero che ti avevo detto che se proprio non potevi farne a meno di dirglielo, di dire che ci scrivevamo ma da li a che siamo usciti ce ne passa di acqua.
> Questa è la mia ultima mail, non stare nemmeno a rispondermi sappi però che sono davvero delusa, ma delusa davvero.
> In principio mi ero raccomandata che rimanesse un segreto l'incontro poi mi sono raccomandata che la storia venisse chiusa e non se ne parlasse più ma niente.
> In Italia si dice che l'asino si fa fesso una volta sola e invece siete riusciti a farmi fessa due volte.
> Per me TUTTO finisce qui, una seconda possibilita si da a tutti, te l'ho scritto io riferito a Mauro e vale anche per te ma qui siamo alla terza, che ti costava assicurarti che la finissero di parlare di me e Van?
> buona vita

DOPO QUESTA ARRIVA LA MAIL DI BRA DOVE ACCUSA ME E VAN DI CATTIVERIA NEI SUOI CONFRONTI E DI AVERLA INGIUSTAMENTE OFFESA. CARO IL MIO PALADINO, ORA SE LO SEI DAVVERO, PUBBLICA QUELLA MAIL. IO MI SONO MESSA A NUDO VOI POTETE FARLO?

QUARTA MAIL (PARDON MAURO PRIMA HO SCRITTO TRE)io non ti ho nè offesa nè detto cattiverie rileggi le mie email e non troverai mai niente di offensivo o cattivo.
Anzi ti ho anche incoraggiato a non arrabbiarti con mauro per quello che è successo, più di così cosa devo fare?
Dico solo che sono delusa e non riuscirei più a fidarmi e ad aprirmi con te come prima quindi è inutile far finta di niente.
I tuoi segreti, tutto quello che ci siamo dette rimarranno per sempre segreti e non dirò mai niente a nessuno su questo puoi star tranquilla.
Non trovo vero che non dici che ti sono stata a fianco, la prima volta non ho detto niente, sono stata io a dirti di lasciare stare, di mediare, di non litigare e di considerare la storia chiusa nonostante la parte lesa fossi io e anche van che poveraccio lui è l'unico che non centra niente e io ora mi sento in colpa nei suoi confronti. Non puoi però pensare che io continui ad accettate che si parli di me alle mie spalle.
l'unica cosa che mi sarei aspettata da parte tua è che tu dicessi a mauro e che lui lo dicesse a pazzo che di questa storia non volevo piu sentire parlare.
non mi sembrava molto, io per te l'avrei fatto.
un favore te lo chiedo, non mettermi in bocca parole che non ho detto (come offese nwi tuoi confronti o cattiverie per te) e non tirare in mezzo van che non c'entra niente e vorrei che lo lasciassi fuori da questa diatriba stupida. van alla luce di tutto non ha mai proferito mezza parola su di te, la colpa è mia che ne ho parlato e se devi attaccare qualcuno gradirei che tu lo facessi con me e non toccassi lui.MAURO CARO, TESORO DOLCE, ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE DOVE VAI AD ATTACCARTI. SCUSAMI TANTO SE TI HO TOLTO LA POSSIBILITA' DI RICAMARCI ANCORA SU QUESTA STORIA.MI PARI IL PALADINO DEI PIRLA PIU' CHE DELLA VERITA' (COME VEDI NON HO SMESSO DI OFFENDERE)

Avatar di noidue1noidue1 alle 20:48 del 02-07-2012
AIUTO!!!

BASTA VI PREGO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 02-07-2012

ALLORA LE TUE MAIL LE CONOSCO MOLTO BENE ED INFATTI TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE A MIO AVVISO NON SONO OFFENSIVE, CAPITO, SOLO CHE HAI OMESSO DI DIRE CHE POTEVA DIRLO A ME CAPITOOOO, ED INFATTI LEI IN BUONA FEDE ME L'HA DETTO CAPITOOOO, POI TU DICI E SI MA IO HO DETTO CHE POTEVI DIRE CHE CI STIAMO PARLANDO COSA CHE GIA SI SAPEVA DA TEMPO, ECCO IL PUNTO TU HAI DETTO COSA? CHE POTEVA DIRE DELL'INCONTRO O CHE VI STAVATE PARLANDOOOOOOOOOOOOOOO? TU ORA DIRAI CHE CI STAVAMO PARLANDO E LO SO' GLI ALLIENI TI HANNO CREATO UNA SINAPSI PARTICOLARE CHE TI PERMETTE DI AGGIRARE GLI OSTACOLINI QUELLI PICCINI SINTENDE, NON GLI OSTACOLI MAURO QUELLI SO PIU' DIFFICILI DA AGGIRARE

SI VEDO NOIDUE CHE STAI TORNANDO QUELLA DI PRIMA TRA UN PO SBROCCHI, CHE DEVO RICAMARE ECCOLI IL PUNTO LO MENZIONATO SOPRA ME LO POTEVA DIRE O NO, TI FAI CAPIRE QUANDO PARLI TRA UN OFFESA E L'ALTRA O NO, NOIDUE COME FAI A SCRIVERE IN ROSSO? IO NON RIESCO?

Avatar di mauromauro alle 21:04 del 02-07-2012
AVETE

fatto scappare Irideeee!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:07 del 02-07-2012

MA CHE BASTA HO APPENA INIZIATO ME STO' A DIVERTI IO E NOIDUE POTREMMO FARE COPPIA A ZELIG.

NOIDUE TI VOGLIO BENEEEEEE ANCHE SE NON SEMBRA.

Avatar di mauromauro alle 21:07 del 02-07-2012

MO VEDI CHE ESCE NOIDUE E ME DICE VEDI MAURO NON SAI CHE DIRE E TI VUOI FA PERDONARE, NOIDUEEEE PICCINA, CHE TERIBILE CHE SEI.

Avatar di mauromauro alle 21:10 del 02-07-2012
@mauro

tu non stai bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:15 del 02-07-2012

IO STO' BENISSIMO PAZZO, MA MI CI VEDRESTI IO E NOIDUE CHIUSI IN UNA STANZA PER 1 GIORNO.

Avatar di mauromauro alle 21:40 del 02-07-2012

 

Ciao Illusa,

non posso fare a meno di leggere il sito, è più forte di me. Ma tu cosa ne pensi? Io non ho parole. Sono tutti così pieni di loro che stanno massacrando tutto. Prima si scrivono in privato, si trovano tra di loro, chissà cosa altro fanno e fanno tutto di nascosto, tanto da non scrivere più nel sito, abbandonandolo praticamente.  Abbandonandoci. Poi si incazzano con me perchè dico di non aver castrato il gatto (ma ti pensi?) e mi dicono che ho rotto i maroni.Lo dice Noidue parlando al plurale (e questo non mi era sfuggito). Van, inusitatamente aggressivo, mi dice che non so che cosa sia una chemio e che mia moglie ha il 40% di probabilità di vivere e che io faccio sermoni idioti. Io mi metto da parte, veramente ferito, poi scoppia un "caso" terribile, una cosa veramente importante, nata dalle loro mail segrete, che non poteva continuare nelle loro mail segrete, che doveva essere messa nel sito, a disposizione di tutti. Van e Noidue si sono visti. Ma che notizia! La vita non è più come prima.
Mi sfugge qualcosa.E purtroppo vedo che aver sfiancato una persona debole come me che già si sente in colpa per come tratta sua moglie ma non riesce a fare diversamente, dandomi il colpo finale dicendomi che praticamente è morta .... non conta !Non si rendono conto della profonda cattiveria. Io non so cosa sono le chemio. Mio padre è morto di chemio per un tumore al polmone e una asportazione del polmone stesso. Mio padre è morto a 62 anni, mio fratello minore aveva 18 anni. Mia madre aveva 56 anni.Io, maschio adulto della famiglia (anche se non il maggiore dei figli), ho dovuto provvedere a tutte le pratiche, a scegliere la bara, andare in comune per sapere dove lo avrebbero seppellito e andando addirittura a casa del "becchino" perchè non lo sapevano, a organizzare il funerale e ad andare a portare gli annunci di morte nei paesi dove mio padre ha vissuto perchè l'agenzia non ci arrivava (perchè le persone che lo hanno conosciuto avevano il diritto di sapere e io volevo che tutti rendessero omaggio a mio padre).  Da solo (neanche un accompagnatore perchè soffrire è un diritto sacrosanto e quindi gli altri lo hanno potuto fare subito). Io non so di cosa sto parlando ovviamente. Io che ho parlato, litigato con i medici anche quella volta, delegato dalla famiglia senza che lo abbia chiesto. Io che mi sono sentito dire dal primario, che fino al giorno prima mi diceva che andava tutto bene, che nel giro di qualche giorno mio padre sarebbe morto, che nulla c'era da fare. Io che ho scoperto che una persona sottoposta a chemio cammina fino al giorno prima di crollare definitivamente, come un muro che viene eroso e alla fine rimane solo l'intonaco (testuali parole del primario). Io non so cosa è il dolore. Io che vivo con una donna che non fa l'amore con me da oramai 4 anni (anticipo l'anniversario che cadrà a ottobre) e non so il motivo. Io che mi trovavo a scrivere nel sito perchè dovevo sfogarmi, perchè qualcuno stava soffrendo per una cosa simile e quindi non avrebbe mai potuto offendermi e farmi sentire un povero pirla... cosa che già io so di essere per il mondo.
Van e Noidue si sono visti e nessuno doveva saperlo.Questo è il vero problema.Su questo stanno scrivendo oramai in modo convulso da giorni.Io mi chiedo chi sta rompendo i maroni adesso.
Si Illusa, chiedo a te cosa ne pensi.Voglio scrivere tutte queste cose nel sito, perchè voglio che sappiano che non sono le persone che dicevano di essere.
TCNT, che bella esperienza.
Io me ne sento parte, loro forse non lo sono più, forse sono solo io l'unico superstite di questa associazione, l'unico che non ha risolto, ma l'unico titolato a stare in questo posto. Io che sono stato cacciato e nessuno mi ha mai richiamato. Io che ho bisogno di gente come me, che mi faccia compagnia. Tu lo hai capito prima, molto prima, che non erano diversi da chiunque altro.Io non ho voluto capirlo.
Noidue e Van si sono incontrati. Questo è il grande problema, questo dovrebbe farci sputare sangue e inchinarci davanti a tanta sofferenza.
Che dire? Poveri Noidue e Van? Povera Bra? Povero Mauro? Povero Pazzo? Povera Kalinka?
Anche io e te ci scriviamo mail (oddio e se lo venissero a sapere gli altri?) ma è una cosa diversa. Non parliamo del sito, parliamo della mia montagna, dei tuoi desideri professionali. Mi hanno colpito e non ho più scritto neanche a te da quanto sono rimasto paralizzato.  Sul sito io non avevo mai smesso di scrivere (e ho peccato di eccesso nello scrivere ma non mi spiegavo la stitichezza degli altri e cercavo di tenere vivo il post ma che adesso capisco che erano tutti impegnati a scambiarsi confidenze e commenti privati).  Lo avevo anche detto che scriversi troppo in privato avrebbe portato rogne. Così è stato. Sono supponente? Mi sembra una deduzione logica ed elementare. Il gruppo esiste se c'è scambio aperto. Tutte queste persone hanno tradito il TCNT. La famosa "casa" TCNT era una grande casa, c'era posto per tutti, ma si sono fatti le stanzette separate, con tanto di chiave. Questo ha spopolato la casa. Le piantine sono di plastica e io le ho sempre annaffiate convinto di tenerle in vita. Mi sento proprio un idiota (Van alla fine ha ragione). Ma io non dico che non scriverò più, non dico che me ne vado (e poi continuo a scrivere convulsamente). Io resto.  Io ho diritto a scrivere, ho diritto a non scrivere, ho dei diritti su questo posto. Io sono un TCNT e lo dico arrossendo di vergogna ma con la consapevolezza che questa cosa la posso dire, perchè so di cosa sto parlando. Gli altri, che vivono e scrivono alle spalle di questo post senza esserne titolati, possono farlo, per concessione di chi TCNT lo è veramente. Vorrei dire a queste persone di uscire dal post e di non scrivere per almeno due giorni. Poi, se sanno che cosa è il TCNT di tornare, per mostrare le loro ferite, per fare coraggio e farsi fare coraggio. Questo è il posto delle persone ferite che non accettano predatori. Se non ci saranno più persone con lo spirito TCNT questo posto ha DIRITTO a morire. Morire con onore.
Illusa, io lo scrivo:
Io, luca, unico superstite del TCNT, vi esorto ad uscire da questa casa. Meditate, separate le cose che avete dentro e ritrovate il motivo per cui abbiamo iniziato a scrivere.Questo è lo sfogo delle persone che soffrono e che qui non vogliono soffrire. Io non sono stato invadente, ho occupato spazi lasciati deserti. Potete prenderli, ma per fare parte del TCNT, altrimenti, lasciateci morire in pace.

 

 

Avatar di lucaluca alle 00:11 del 03-07-2012

Van sei una persona e un uomo fantastico, è stato davvero un dono inaspettato della vita conoscerti, quasi a testimoniare che anche nei periodi di merda qualcosa di buono può sempre succere. Ti adoro, lo sai, vero?post di NOIDUE del 22/6/2012 h.7:48 spero che questo metta fine a discussioni senza senso. io non SAPEVO, mi era sembrato che noidue l'avesse detto direttamente; e visto che l'aveva detto direttamente, non immaginavo fosse un segreto. se lo era, era evidentemente il segreto di pucinella. vorrei puntualizzare che io qui non mi scrivo privatamente con NESSUNO. ho avuto un paio di scambi con bra, mauro, cesca, e pazzo, ma davvero solo qualche saluto. e da vari mesi piu` niente. spero vi rendiate ora conto di quanto siano ridicole le reciproche accuse e le diatribe sul NULLA. con questa storia avete veramente e seriamente rotto i maroni. 

Avatar di kalinkakalinka alle 00:57 del 03-07-2012

sn d'accordo cn kalinka, mi sembra che davvero la questione sia + piccola anche se ho delle mie idee a riguardo!

luca, cm al solito non hai letto quello che ho scritto io

avevo scritto che mi mancavi.....

panta rei

Avatar di nothingnothing alle 01:16 del 03-07-2012

Silenzio.

Avatar di lucaluca alle 06:49 del 03-07-2012
@kalinka

ahahhahahahah grande Kali, con un post ha risolto la diatriba, come volevasi dimostrare hahahahahahahah

@luca tu hai ragione, ma nn puoi neanche pretendere che tutte le persone vivino il tuo stesso problema (parlo di quello sessuale e basta) come lo vivi tu. Ognuno lo vive a modo suo e se io a oggi ancora scrivo qui è perche' in fin dei conti ancora non ho risolto un cazzo, il PROBLEMONE uscito fuori in questi gg mi ha mio malgrado coinvolto, coinvolto in una storia di cui nn me ne po frega' di meno. Io mi sento ancora parte di questo gruppo anche se l'ho sempre vissuta in modo diverso, non mi sono mai dichiarato un tcnt come dite voi perche' nn mi ci sento al 100%, mi sento un uomo che nella sua vita ha toppato, ha sbagliato, ma vuole VIVERLA questa cazzo di vita e come ci insegni tu caro Luca ci vuole davvero poco ad andarsene a fanculo a fare terra per i ceci. Lo spazio qui è PUBBLICO e come tale deve rimanere, ognuno è libero di parlare e dire la sua pubblicamente  (o in privato se pensa sia necessario) poi sta a noi decidere se partecipare o no, non siamo mica obbligati, Luca mica sei mio fratello che sono obbligato a VIVERTI? Giusto? Io per molto tempo non ho partecipato e sono andato avanti lo stesso, ogni tanto mi affaccio, ogni tanto conosco una persona nuova e cosi' via...

Purtroppo in questo posto si rischia di essere insultati o addiritturai accusati di aver fatto chissa' cosa, Mauro ha dirato su un macello accusando tutti di essere dei TROL quando poi alla fine eratutto sotto i nostri occhi ed è bastato lo sguardo attento di Kali (che fino a ieri sera era un TROL) per vedere che la soluzione era li...a qualche giorno di distanza.

Buona giornata a tutti ragazzi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 03-07-2012

@ noidue grazie x resoconto....

cmq, visto che sono questioni vostre private, non potreste appunto scrivervi in privato?

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:43 del 03-07-2012

@kali io sono felice che tu abbia interpretato le mie parole perchè alla fine sono usciti altarini che diversamente non avrei mai saputo. Ti devo comunque un grandissimo grazie :)

Per me conoscere non era riferito all'incontro, per me qui ho conosciuto anche te e tutti gli altri, era questo il senso della frase, in effetti hai ragione, poteva esser fraintesa come frase. 

@ Luca hai ragione in confronto ai problemi di tua moglie è una cazzata. Ma per me gli amici sono importanti e la cosa mi ha fatto un tantin male ma non importa

@ fata io più che scrivere in privato preferirei fosse chiusa la storia, per me era chiusa nel momento in cui è nata ma continuo ad esser tirata in ballo.

@ cesca hai ragione anche tu è un problema piccolo che sia venuto fuori non è quello che mi interessa davvero l'ho detto subito che non era un problema che si fosse saputo era il segreto non mantenuto che brucia. kali l'ha detto per aver frainteso la MIA frase ma questo mi ha fatto capire che bra l'ha detto a mauro. Non so se riesco a spiegarmi bene...

Con questo penso di aver detto veramente tutto, non ho davvero più altro da dire, penso di esser stata trasparente il più possibile, non ho nient'altro da replicare, nè ora nè in avanti.

Mi sono promessa di non intervenire più nemmeno se si continua a parlarne.

Avatar di noidue1noidue1 alle 12:21 del 03-07-2012

PAZZO TI VORREI RICORDARE TU CHE FAI IL SERIO CHE DELLE ACCUSE BEN PRECISE AD UNA PERSONA LE HAI FATTE ANCHE TE, MO NON USCIRE CON IL FATTO CHE TI SENTI NA VITTIMA PURE TE, IO HO ACCUSATO TUTTI NESSUN ESCLUSO COME SA NOIDUE, TI AVEVO ANCHE RIPETUTO PIU' VOLTE DI STARTENE ZITTO CHE LA COSA SI SAREBBE RISOLTA INVECE HAI ALIMENTATO LE CENERI, QUINDI SE VUOI DIRE A ME DI NON FAR IL TROL E DI CHIAMARMI COERENZA TI INVITO A TUA VOLTA A FARTI UN ESAMINO DI COSCIENZA, COSI COME LO DOVREMMO FARE TUTTI, IO IN PRIMIS.

STA' DI FATTO CHE:

BRA A DETTO A ME CHE NOIDUE E VAN SI SONO VISTI ( A STO PUNTO MI VIEN DA PENSARE INTERPRETANDO COME KALI LE PAROLE DI NOIDUE),  IO LO DETTO A TE IN QUELL'OCCASIONE PARTICOLARE CHE SAI E SA ANCHE NOIDUE (SBAGLIANDO CERTO ) MA FIDANDOMI DI TE PAZZO, E A QUESTO PUNTO FIDANDOMI A RAGIONE DI TE, POI SONO NATE DELLE DISCUSSIONI CERTO DOVE SI POTEVANO TENERE TONI MENO ACCESI, DA QUESTO MIO POST DOVE PAZZO TI ATTACCO VEDI SOPRA, POTREBBE NASCERE ED ESSER ALIMENTATA ANCORA LA FIAMMA CHE FACCIAMO............A QUESTO PUNTO BRA SI DOVREBBE CHIARIRE CON NOIDUE, IO CON NOIDUE, TU CON ME IN PRIVATO.

CIAO LUCA E' UN PIACERE SENTIRTI, ULTIMO AGGIORNAMENTO STAMATTINA UDIENZA IN TRIBUNALE, 3 MINUTI ED E' FINITA. 

Avatar di mauromauro alle 13:13 del 03-07-2012
@mauretto

io nn devo chiarire niente con nessuno, sto apposto e de stastoria non me ne puo' fregare di meno, ok? Credo che sia il caso di riportare il post sulla giusta via...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 03-07-2012

oh che due coglioni, cramentu.

x un pò non entro più, sperando che prima o poi sto minchia di ginepraio finisca.

 

una cosa, luca e kali vi vorrei sentire.

se volete fatadelporto@yahoo.it

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:46 del 03-07-2012

ciao luca:)))))

scrivo solo per te ,mi hai chiamata e rispondo.Un saluto a mauro,fondatore di questa" casa"..

che dire luca quello pensavo,in realtà si è avverato,i miei dubbi ,li ho sempre avuti sinceramente,sentivo troppo perbenismo,finchè eravamo in pochi,si sentiva,la voglia di aiutarci l un con l altro,di ascoltarci ,consigliarci etc...con questo non voglio dire che:chi è entrato a far parte di questo gruppo ha rotto i maroni ma quasi...se ben ricordi luca,ho scritto in un post sopra,di non aver messo a bando tutta la mia storia,perchè sinceramente non mi sono mai fidata,e questo sospetto mi è veduto dal momento in cui,persone che si fingevano""amiche,(ma che amici non siamo)semplici conoscenti,che hanno voluto sostenersi a vicenda in momenti difficili della loro esistenza.mi hanno abbandonata,e se non cercavo io ma che,silenzio assoluto,per non parlare del poco tempo che avevano ,ma vabbè,pazienza,luca ti ho sempre detto e lo diro finchè avrò respiro...IL MIO UNICO E VERO AMICO SI XKE' LO SEI DAVVERO E SEI SPECIALE,LO GRIDO AD ALTA VOCE,NON AVETE CAPITO UN CAZZO DI LUCA,LO GRIDO A TUTTI VOI..PREMESSO QUESTO.CHE ANCHE SE CI SON REPPLICHE SU QUELLO CHE SCRIVO..NON AVRETE RISPOSTA ,COME  NESSUNO MAI HA RISPOSTO A ME,,HO IMPARATO DA VOI,L INDIFFERENZA PAGA CON INDIFFERENZA....luca io e te ci scriviamo,scrivo solo con te e lo sai,oggi ne vado fiera della mia scelta molto fiera,mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho letto,abbiamo tanto in comune ,anche se qualcuno pensa di no...ma nn importa lo sappiamo solo io e te,e va bene cosi'...

ORA MI CHIEDO...ma vi leggete tutte le bagianate che state scrivendo!!!manco mio figlio si sputtana cosi' con i suoi amichetti,ma nn vi vergognate!!cose private messe al bando come ragazzini,sinceramente,mi vergogno io per voi...non oso immaginare,se ci fosse stato un incontro fra tutti noi,cazzo sarebbe successo,lo dico io.prima di tutto invidia tra donne,questo è poco ma sicuro e di casini ne sarebbero successi un infinità.luca non ho più parole o meglio ne scriverei tante,masinceramente tempo sprecato..ho detto che nn scrivevo più e lo sto facendo,preferisco farlo solo con te,essere giudicata ,criticata mi basta nella vita reale di merda che viviamo,per il resto non mi sento più "casa"..l ho fatto solo x te luca..

in conlusione..ragazzi siete grandi abbastanza per pensare a queste stronzate e sputtanarvi cosi' è squallido davvero..qui ci sono problemi più grossi e serii per il quale discutere e confrontarsi..ps.chi non vive non crede..facile farsi grandi dei problemi altrui...luca tu hai capito sicuro.....

ti voglio bene ricordalo sempre...sei un uomo con la UUUUUUUUUUUUUUUUUU e non è da tuttii,e nn voglio più leggere che sei o ti senti un cog.........la bellezza interna che hai si snte io lho sentita dal primo istante.SEI UN GRANDE UOMOOOOOOOO DAVVERO...ti aspetto sempre un abbraccio e un bacio:))))))))))))))

dimenticavo se dovessi leggere ancora eresie in questo sito eviterò pure quello...direte chi se ne frega !!!ci sta  pure,non lo dico solo x me ,ma soprattutto x chi ha sempre invidiato questo sito,perchè all inizio era VERO..FATELO RITORNARE COSI'..PER RISPETTO DI CHI LOHA CREATO...SIATE SERIII SE POTETE ECOMPORTATEVI DA PERSONE CIVILI,MATURE,RISPETTOSE E UNILI SE Cè LA FATE....buona serata...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:48 del 03-07-2012

CIAO ILLUSA, UN BACINO.

Avatar di mauromauro alle 23:12 del 03-07-2012
Per Mitz

Mitz, se ti colleghi ancora ti chiedo di leggere questo messaggio.

Sei una persona speciale, adatta al tcnt.

Puoi aspettare che ci si rimetta in sesto e rifarti viva?

Per favore, scrivi due righe, due parole.

Fammi capire se ci tieni al "vecchio" post e se lo aspetti.

Dimmi se hai bisogno di maggiori informazioni.

Ci conto. 

Avatar di lucaluca alle 23:58 del 03-07-2012
@Luca

ciao caro, pensa che sono entrata su questo sito per vedere come si fa per cancellare la registrazione e ho visto il tuo post.

guarda scrivere qui almeno per ora non credo che avrebbe un senso visto che come ho scritto prima i miei problemi magari sono troppo specifici e non interessano agli altri, non per cattiveria per carità ma perchè secondo me oramai i classici problemi che si discutevano prima oramai non sono tema di discussione...

 comunque non ho letto il seguito delle diverse storie so che ci sono stata perchè sulla mia mail c'è di roba, però non sono andata a vedere, ho visto solo il tuo post e basta.

In ogni modo ti voglio dire che sei una bravissima persona, sei stato un bravo figlio, ora sei un bravo marito e un bravo padre... nonostante tutto sei stato firme e forte li con la tua famiglia, hai cercato di fare del tuo meglio, gli errori lo facciamo tutti nessuno escluso, quindi cammina a testa alta fiero di te stesso...  e se nella vita reale o virtuale che sia non troverai nessuno che ti dirà niente di carino ti dico che è normale, a volte capita di aver come amico solo il cane fedele amico. 

Comunque Lu diciamo che questo per me è un periodo abbastanza particolare, devo prendere delle decisioni difficili, dall'alptra parte alcune cose non sono andate come volevo... è un periodo un po out e in questi momenti mi isolo e non credo che scriverò qualcosa qui, ma se ti va puoi anche scrivermi.... quando vuoi, Mauro ha la mia mail basta chiederla a lui.

 Ciao 

Avatar di MitzMitz alle 22:09 del 04-07-2012

MITZ

(così vedi che scrivo a te e magari apri il post).

Tu hai centrato il problema e quello che io volevo dirti nel richiamarti è di non andartene.

Mi confermi anche tu che saresti una TCNT doc.

Quindi, mia cara, non andare via perchè QUESTO è il tuo posto.

Sai, dopo aver svuotato tutto, come abbiamo fatto noi nel tempo, capita di voler/dovere divagare.

Diciamo che c'è stato un periodo di divagazione ma il focus rimane sempre lo stesso.

Siamo qui perchè abbiamo tutti una ferita, diversa nella forma e estensione, ma generata da un unico virus: non ci sentiamo accettati dal nostro partner in modo pieno come desidereremmo.

Non temere, Mitz, non sei fuori tema o non sei in sintonia con noi, ti assicuro che lo sei.

Perchè ti avrei richiamata?

Certe cose si sentono.

E sento anche che ci puoi dare tanto, anche nel modo di fare che ci dimostri.

Io ti esorto a scrivere, vedrai che troverai chi ti risponde, ognuno a modo suo certo, ma con una ritrovata voglia di farci coraggio e darci (vani) consigli.

La mail la chiedo se non ti sentirò nei prossimi giorni. Adesso sono particolarmente allergico a questa parola.

Io ti aspetto, sei tu la nuova linfa per noi.

Abbiamo bisogno anche di te.

 

Avatar di lucaluca alle 19:57 del 05-07-2012
@Luca

non mi piace questo tuo modo di fare quasi implorante, a me sembre che Mitz ha le idee molto chiare su quello che vuole e non è la la "tcctt" doc che dici te, nn mi sembra affatto, qui non è Mitz che ha bisogno di noi ma sei tu che hai bisogno di Mitz

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:55 del 05-07-2012

 

ciao Luca, sei gentilissimo... guarda io in questo momento per una serie di cose ho la vita un po' complicata in questo momento e non tanto per via della vita sentimentale ma per altri problemi più pratici che devo assolutamente risolvere il prima possibile, diciamo che è roba che va sistemata quest'anno.

 

Poi l'altra cosa è che tra un po' di giorni farò un viaggio con mamma quindi andrò all'estero e resterò per 2 mesi... è un viaggio necessario perché devo mettere un po' a posto il cervello, io in questo momento sono estremata sia mentalmente sia fisicamente.

 

 Quindi anche per questo motivo sarà molto difficile che io mi metta a scriverci qua, però la mail io necessariamente la dovrò leggere ogni giorno quindi se vuoi puoi scrivermi tranquillamente, però non sentirti in obbligo, fallo proprio se vuoi e se ti va...

 

Comunque Lu se puoi, non so se tua moglie ha bisogno di assistenza giornaliera, però se puoi prenditi 3 giorni solo per te, vai da qualche parte, che ne so... un agriturismo, un bed and breakfast, camping non lo so, un posto che ti possa piacere... rilassati, cerca di dare delle linee guida al tuo cervello, rivedere le priorità, le idee fisse... tante cose.

A volte l'allontanamento della propria realtà aiuta molto.  Io adesso ho scelto di allontanarmi per ripensare alla mia vita e per vedere le cose più chiaramente (e anche per rilassarmi perché voglio diventare un vegetale in queste vacanze, sono stanca morta, non vedo l'ora di dormire per due giorni di seguito senza che nessuno mi rompa le scatole).

 

 Ciao :)

 

Avatar di MitzMitz alle 10:01 del 06-07-2012

Ragazzi tornando a noi....il giorno 03.06.12 cè stata questa benedetta udienza in totale 30 minuti 27 minuti solo di attesa, il Presidente a letto gli accordi (tipo quando si va da un notaio) ci ha invitato a firmare, abbiamo compilato un documento per l'ISTAT, ed in un soffio eravamo "separati"

A sto' punto mi sono anche documentato:

Gli effetti della separazione sui rapporti personali tra coniugi.
La sentenza che pronuncia la separazione incide necessariamente sugli obblighi gravanti sui coniugi a norma dell’art. 143 c. c.. Essa determina innanzitutto la sospensione dell’obbligo di coabitazione, già venuto meno al momento dell’emissione dei provvedimenti temporanei ed urgenti pronunciati dal Presidente del Tribunale, autorizzando i coniugi a vivere separati. Ugualmente incompatibile con lo stato di separazione è l’adempimento degli obblighi di assistenza morale e di collaborazione, salvo che essi riguardino i figli.

Parimenti è necessario ritenere sospeso l’obbligo di fedeltà, anche perché, in caso contrario, esso si risolverebbe in pratica in un obbligo di castità (in tal senso, tra le altre, si veda Cass. sent. n. 6566 e n. 9317 del 1997).

Dunque, in base alla normativa vigente ed all’evoluzione giurisprudenziale in materia, si può affermare che tra i coniugi separati restano sospesi tutti gli obblighi reciproci derivanti dal matrimonio, salvo l’obbligo dell’assistenza patrimoniale.

Ciao. 

Avatar di mauromauro alle 13:23 del 06-07-2012

Mauro...che dirti...cazzarola hai sofferto per un bel pò di tempo, trovo che la tua separazione tra alti e bassi sia stato un percorso lungo, ora ti dico AUGURIIII!!!! cerca di vivere la vita in pieno..mi dispiace di non essere delle tue parti perchè altrimenti ti porterei fuori a festeggiare, sinceramente..oggi...t'invidio.

 Ciao bello :D

E un saluto a tutti i TcNt.....

e smettetela di litigare su degli scritti...si litiga solo guardandosi negli occhi :) 

Avatar di IllusoIlluso alle 15:13 del 06-07-2012

Ciao illuso e grazie per gli auguri, ora sono appena passato dall'agenzia viaggi e sono qui con un po' di cataloghi alla mano, sto' valutando una piccolissima vacanza in solitaria..... a chi altri faccio invidia?

Avatar di mauromauro alle 17:44 del 06-07-2012

altro che lunga è durata pochissimo! Complimenti mauro x aver risolto tutto in fretta! Cmq si io do x scontato che tutti sappiano che gli obbligi ex 143 cc vengano sospesi ahahahah ma poi mi ricordo che il 143 cc non lo conosce nessuno XD buona vanacnzina :):) e in bocca al lupo! se ad agosto sei in toscana zona argentario io sn lì :)

Avatar di nothingnothing alle 18:33 del 06-07-2012
Per Pazzo

Ciao,

non ti piace che "chiami" Mitz?

Ok, ho capito ... lo rifarei.

Mitz è scappata per quello che è successo qui e ora ci pensa bene dal ritornare.

Io volevo e voglio tuttora dirle che invece mi dispiace, era una voce nuova ed equilibrata. Cosa che qui manca (e guarda che mi ci metto dentro io ma anche tutti, tutti gli altri).

Comunque, ho la prova adesso che siamo tutti fuori di cervello e mi sento in compagnia. Cerchiamo un dottore che ci faccia lo sconto comitiva.

Che dire a questo punto?

Mitz: se non ti serviamo accetto che tu stacchi la spina. Rimango con la convinzione che sarebbe stato utile a tutti averti tra di noi. Magari tornerai. Un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi progetti. Sai che sono sincero.

Mauro: mi hai rivelato che io sono un art. 143!! Obbligo di convivenza, obbligo di fedeltà ecc. ecc. Mi ha fatto sorridere il fatto che se non sei separato hai l'obbligo di fedeltà, invece se hai la cartina di separazione questo obbligo decade "perché, in caso contrario, esso si risolverebbe in pratica in un obbligo di castità"

Che ridere!

Ribaltando il discorso: fintanto che non è separati si fa sesso tra i coniugi? Non vi può essere castità "forzata"? Che obbligo c'è sotto questo punto di vista? C'è un obbligo a fare sesso? Ed è un obbligo che riguarda più l'uomo verso la donna o il contrario?

Alla nostra giurista-avvocata-magistrata Cesca dipanare questa matassa.

Io intanto sorrido... 

Avatar di lucaluca alle 21:09 del 06-07-2012
Caspita Luca

Caspita Luca mi hai preceduta di minuti :))

una cosa che mi sono dimenticata di scrivere prima è che ho apprezzato molto quello che hai scritto prima, grazie è stato davvero carino da parte tua, comunque quando sarà si, ti ripeto io tra pochi giorni parto ,  resterò per 2 mesi fuori quindi il tempo per leggere i siti sarà scarso  probabilmente leggerò solo la mia mail, quindi se vuoi c'è quella...

 Mauro: in bocca al lupo inizia una nuova fase :) auguri!! 

Avatar di MitzMitz alle 21:16 del 06-07-2012
@Luca

ciao Luca, no, rileggi bene, non è cosi', non mi piace questo tuo modo implorante di tenere una persona qui dentro, tutto qui. Lo dicevo solo perche' tu l'hai definita una persona adatta a questo fantomatico gruppo mentre per me non è cosi', ora hai corretto il tiro definendola "una voce nuova ed equilibrata" che già è diverso e mi trova piu' daccordo. Un saluto e buona vacanza Mitz.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 06-07-2012

come spesso accade, nella legge si arriva a capire un concetto grazie alla sua negazione.

Obbligo di fedeltà non è obbligo a fare sesso, ma di essere fedele alla moglie-marito. Ma si capisce meglio quando tale fedeltà viene a mancare....cosa significa? 

Ti stupirà saperlo ma non vuol dire "lo Stato vi impone di fare sesso solo fra di voi " (casomai il codice canonico lo dice) ma vuol dire "siate fedeli fra di voi secondo i vostri principio morali"

Fedele non è solo sesso (ma cosa mi aspetto, il99% delle persone riconduce fedeltà solo all'argomento sesso), ma vuol dire anche feletà morale....mauro un sacco d tempo fa aveva postato una sentenza della Cassazione dove si addebitava la colpa di una separazione(x aver leso l'obbligo di fedeltà) al coniuge che si era rifiutato x anni di fare sesso....e che era diventata/o freddo e cattivo

Fedeltà vuol dire "io e te siamo una cosa sola, ci siamo l'uno x l'altra sempre" e così lo interpreta il diritto

Che poi sfoci sempre nel tradimento è pura statistica, ma con i giusti avvocati (ma soprattutto giudici) si può (ipoteticamente) dare la colpa xkè ha leso l'obbligo di fedeltà rimanendo casta senza l'assenso dell'altro.

Ora cmq è irrilevante, la questione degli obblighi (a  parte quello di assistenza morale o materiale) è venuta meno.....non esiste più il resto di abbandono del tetto coniugale e non esiste più il reato di tradimento (della donna) o di tradimento colto in flagrante (dell'uomo)

Non importa più a nessuno degli obblighi così fini a se stessi (sempre escludento l'assistenza) perchè sono venute meno le sanzioni...se uno scappa di casa può essere querelato x non aver rispettato l'obbligo di assistenza della famiglia...ma nn + x abbandono....se uno tradisce la moglie...chissene

Inoltre è venuta meno la COLPA nella separazione (ci stiamo evolvendo), quindi chissenefrega se vi separate x incompatibilità, xkè non vi amate più, perchè c'è un tradimento......gli aspetti secondari vengono trattati a parte...la separazione assopisce solo il vincolo prima del taglio netto (divorzio).

ed è del tutto irrilevante che non ci siano + gli obblighi di fedeltà e di coabitazione...tanto non erano punti neanche prima! Sono concetti vecchi che derivano dal codice pre-riforma e dalla concezione + cristiana del matrimonio (anche se molto + diluita).

Se tu ti sposi e sei in coppia aperta cn tua moglie il tuo matrimonio vale tanto quanto quello dove i 2 coniugi fanno sesso solo fra di loro e tanto quanto quello dove i coniugi non fanno sesso

Spero di averti fatto capire la questione

ps. l'obbligo di fedeltà è 

Avatar di nothingnothing alle 13:57 del 07-07-2012

è quiescente...com e se fosse addormentato...e si risveglia solo x grave scandalo (cioè mai)

cmq distinguete il concetto di colpa da quello di addebito

la colpa è un concetto vecchio....ora ci si separa e IN AGGIUNTA c'è un addebito x il coniuge che non ha rispettato gli obblighi se tali obblighi (secondo un indagine logica e temporale) hanno causato la separazione...ma si tratta di un piccolo bonus e solo nella separazione giudiziale....un piccolo bonus....che di solito non paga il coniuge colpevole che però non ha soldi (solitamente la moglie) ma, in qst caso, lo si detrae in minima parte dall'assegno di mantenimento del coniuge forte (anche se innocente)

ma cmq decidono sempre i giudici caso x caso

visto quanto è irrilevante fedeltà e coabitazione? 

Avatar di nothingnothing alle 14:05 del 07-07-2012

Chi vuole francy come difensore alzi la mano.....IO si.

Avatar di mauromauro alle 15:04 del 07-07-2012

grazie mauro <3

sei molto gentile <3 anche se posso davvero migliorare, il post l'ho pubblicato sul sentimento del momento hiihih se mi siedo e riordino i concetti me la cavo sicuramente meglio! Si vede che il mio sogno era fare una tesi in diritto di famiglia? :)

cmq volevo dire che l'obbligo di fedeltà è quiescende DOPO LA SEPARAZIONE ;)

Avatar di nothingnothing alle 15:31 del 07-07-2012

quiescenTE

uff che rabbia i miei errori di battitura grrrr

Avatar di nothingnothing alle 15:37 del 07-07-2012
@noidue

ci 6? ti devo parlare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 09-07-2012

Grazie Cesca,

quindi il famoso art. 143 in realtà è una sorta di indice, che traccia delle linee su cosa vuol dire obbligo da matrimonio ma che nella realtà è assopito.

Immagino che oggi una donna o un uomo che tradisce poi possa portare davanti al giudice che il tradimento è stato indotto dal comportamento dell'altro. Insomma oramai si fa prima a dire di separarsi punto.

Tutto sommato lo trovo giusto.

In effetti io mi comporto come mi comporto per vincoli morali e non tanto di legge.

Sono anche convinto che la legge comunque privilegia la donna, soprattutto se ci sono figli.

E sono i figli la vera leva che determina che l'uomo esca di scena e tutto rimanga per il bene dei figli (che devono essere accompagnati dalla madre). Che la madre sia "più" importante del padre sono anche qui abbastanza d'accordo.

Mah. Che tristezza comunque.

Mauro, adesso come siete messi? Tua moglie ha trovato una sistemazione o siete ancora sotto lo stesso tetto?

E tuo figlio? Aveva già capito oppure gli è caduta la cosa addosso?

Mi piacerebbe se annotassi i tuoi momenti, per viverli assieme a te.

Adesso ... esercizi fisici per non sentirsi larva!

Avatar di lucaluca alle 21:40 del 09-07-2012

ciao a tutti,ho passato alcuni giorni a leggere tutto quello che è scritto a partire da agosto 2010,mi sembra quasi di conoscervi.. cmq stessa situazione vostra; niente più attenzioni coccole o sorrisi da mia moglie,solo critiche e nervosismi ingiustificati e niente sesso ovviamente. Guarda caso dopo la nascita del figlio.. e io subisco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 09-07-2012

Ciao, la donna che vive con me è ancora qui aveva trovato cio' che gli piaceva ma ahimè è arrivato un altro acquirente,  fino a che non cè l'omologa del tribunale "una carta in mano" certe cose non si possono fare poi non so' io non mi sto' interessando, mio fgl sà, anche se i bambini si rendono conto delle cose quando poi le vivono.

Ora che non cè (è in vacanza con la nonna) stare in casa per me, è alquanto deprimente infatti penso di andarmene in vacanza settimana prossima, spero di trovare qualcosa all'ultimo minuto.

Ciao a tutti.

Avatar di mauromauro alle 22:28 del 09-07-2012

Sì maurino!!!

Vattene in vacanza, perchè una situazione del genere è davvero insostenibile... non so come fai!

Anche i miei per qualche mese avevano fatto i "separati in casa" (penso circa 4) e non so come abbiano fatto. Io sapevo, ma a differenza di quanto dici tu mourinho, io mi ero resa conto da SUBITO di quello che avrebbe significato la separazione dei miei. E avevo sei anni... fai conto te.....

Io mi sono rivista con il mio ormai ex... giura e spergiura di aver capito i suoi errori, che sono l'unica donna per lui (  :((((((((  ), di amarmi alla follia. Abbiamo anche fatto l'amore in un modo che ormai sembrava perduto per sempre.

Alla fine però, io gli ho detto che non ce la faccio. Non posso stare con un uomo che devo costantemente controllare perchè non mi fido, quindi di non vederci più.

Perchè alcune persone si attaccano a quello che hanno già perso? Perchè la mente umana vuole smp ciò che non può più avere? Qualcuno di voi vuole/può rispondere a sti interrogativi?

Io ragazzi, sinceramente, la sua buona fede di questo momento non la metto in dubbio, ma ho la paura folle che stia prendendo in giro se stesso (e, di riflesso, me) da solo.

Bah.

Che diavolo ne dite?

Luca come stai? come sta tua moglie? Avete fatto altri wend in montagna? Raccontaci di te.....

Cesca?

Gli altri sono spariti?

Van?

mah............................

Un abbarccio a tutti

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:47 del 10-07-2012

Sai che ti dico Fata...HAI FATTO BENE!!!!...purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio....sicuramente al tipo non è andato in porto il suo progetto e mo per comodità vorrebbe tornare sui suoi passi AHHH!!! troppo facile così.....ti piace vincere facile...pa pà pà papà..

te lo dice uno che purtroppo di lupi se ne intende :| 

Avatar di IllusoIlluso alle 10:58 del 10-07-2012

Ciaoooooooooooooooo Raga!!! grazie per avermi cercato sono ancora viva......!!!

Lo sò non vi sono mancata...Io tutto bene e mi sto dando alla pazza gioia....e ho deciso di conoscere più gente possibile...L'ultimo l'ho vonosciuto dal mio pogiolo...che figata....Tipo non male....Uaoooo!!!

 

MAUROOOOOOOOOOOO!!!! COME STAI DISGRAZIATO MI AHAI FATTO INSTALLARE messenger E POI SEI SPARITO.......UN MEGA BACIOOOOOO!!

Luca ho visto il tuo mess. e ti risponderò a breve.... Sei un grande a tutti gli altri fate i bravi.....

un bacione dalla mitica e pazza Sara........Ciaooooooooo

Avatar di sarasara alle 15:27 del 10-07-2012

Illuso grazie :)

per quanto riguarda il fatto che dall'altra parte gli sia andata male e quindi torna da me non sono d'accordo, per il semplice fatto che dubito che abbia avuto i coglioni di dichiararsi. e poi al momento mi sembra sincero.

Però concordo DRAMMATICAMENTE sul lupo che perde il pelo ma non il vizio. 

 

Ciao Sara :D

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:20 del 10-07-2012

Illuso grazie :)

per quanto riguarda il fatto che dall'altra parte gli sia andata male e quindi torna da me non sono d'accordo, per il semplice fatto che dubito che abbia avuto i coglioni di dichiararsi. e poi al momento mi sembra sincero.

Però concordo DRAMMATICAMENTE sul lupo che perde il pelo ma non il vizio. 

 

Ciao Sara :D

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:20 del 10-07-2012

Ciao ragazzi, prenotato domenica si parte 1 settimana, al mare fuori italia.

Mai stato in vacanza da solo ci credete? sempre o con la compagna o con amici,  mah vedremo che sia un nuovo inizio.

Ciao Sara ma mi avevi dato il tuo nik di msn? rimandamelo....scusa ma in questi mesi sento che sto' cambiando sto' cercando non so cosa, sto' facendo i primi passi verso una nuova vita, sto' cercando di aprire gli occhi di svegliarmi di........è una cosa che quasi non te ne rendi conto non è un cambiamento radicale stà avvenendo pian piano, ma se mi soffermo a pensare me ne accorgo.

Ciao a tutti.

Avatar di mauromauro alle 12:25 del 12-07-2012

Vai Mauro,

tu scrivi, scrivi qui e noi capiremo che cosa sta cambiando nella tua testa.

Così impariamo anche noi...

Non so se saranno vacanze divertenti oppure no, prendile per quello che sono, stacca la spina e cerca di fermare i pensieri.

Fata, ciao!!

Sei riuscita con una fatica immane a mettere ordine nelle cose, tanta fatica. Lui ovviamente si è accorto dello sbaglio (o forse non ha i ... di imporsi con l'altra) e allora ... torna dalla mamma. Ma tu non sei la sua mamma, vero?

Tutto nella vita può succedere, anche che uno cambi modo di fare e metta ordine, ma non così presto e senza dimostrare nulla. Tieni duro, tieniti per qualcosa di meglio. Te lo meriti.

 

E... Sara! Ebbene si, confesso che ti ho scritto una mail chiedendoti dove eri finita, e sei qui!

Sapete, io sono sempre più convinto che solo qui possiamo misurarci e rispettarci e gioire (come ho gioito io adesso) nel ritrovare persone quasi scomparse!

Fata e Sara, con un solo post sono certo che più di qualcuno ha sorriso e ha divorato le vostre parole.

Illuso ci segue sempre (bravo) e anche di questo sono contento. 

Manca Bra, ma le diamo ancora un po' di tempo...

Tempo di vacanze e, almeno qui, caldo umido da spezzare ogni voglia di muovere un solo muscolo (anche le dita per digitare).

Riduco anche io gli interventi ma non manco di fare un giro per i saluti ogni volta che trovo il tempo e la forza di farlo.

A presto. 

Avatar di lucaluca alle 22:01 del 12-07-2012

Buone Vacanze  e buona estate a tutti.... 

Avatar di MitzMitz alle 09:06 del 14-07-2012

Grazie mitz, buone vacanze a tutti.

Avatar di mauromauro alle 13:38 del 14-07-2012

Maurino, sei tornato?? com'è andata la settimana di vacanza da solo? hai "cuccato"?

dì la verità, furbazzo!!!!

 

Luca, mi mancano i tuoi racconti. Se vale, e per quel che può valere, io resto sempre in attesa della continuazione della nostra "vacanza"

 

Ceschina dove sei? ti leggo in giro, e mi diverti perchè sei sempre la nostra cesca, anche quando posti altrove.

 

Illuso?

 

gli altri..... chissà se leggono ancora.....

momento nostalgia.

 

Io sono a pezzi. :(

 

baci a tutti

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:39 del 23-07-2012

Ciao a tutti, ciao fatina, si son tornato settimana tranquilla, di rilassamento e osservazione, (ero l'unico uomo solo anche in giro non si vedeva persone da sole) in hotel solo 2 mamme sole con figlio al seguito, che dire? beh ho assaporato la libertà quello si, mangiare quando volevo, uscire quando volevo, andare a dormire quando volevo, alzarmi quando volevo, se mi stufavo (di stare in spiaggia in piscina) me ne andavo quando volevo, rutto,  scoreggie, russamento, bagno lasciato sporco, calzini e slip per terra a volontà, AHHHH LA LIBERTA'.

Diciamo esperienza interessante, mi chiedo ora se 1 settimana possa fare testo, mi chiedo se invece avessi fatto 1 mese se mi sarei sentito solo, oppure no, e se così fosse chi me lo farebbe fare a riperdere la mia libertà, certo che' osservando, ossevando, tutti e dico tutti erano accoppiati, sarà questo enorme bisogno di non star soli, questo bisogno di sertirsi amati.

 

Avatar di mauromauro alle 16:51 del 23-07-2012

hehe bel dilemma mauro, io penso che seriamente tra la casa familiare e la casa coniugale (nel senso di matrimonio o convivenza) bisognerebbe fare un intermezzo dove si abita da soli, x capire se si è fidanzati davvero x amore o solo x non sentirsi soli ;) cmq sn contentissima x te mauro :):)

Ciao fataaaa ciao tuttiii!!! siii è una settimana precisa che sn in vacanza (fine sessione estiva esami) e aspettando che il mio boy finisca l'ultimo esame mi sn data la CAZZEGGIO puro.....ho visto almeno 15 film (recuperati alcuni storici che non avevo mai visto), iniziato a fare jogging, shopping con mammina, scaricato bella musica e aiuto studio x il mio boy! Tra qualche gg parto per l'argentario e speriamo bene XD

Mi amncate tutti fatevi vivi!!! abbraccissimo a fatina sorellona <3

Avatar di nothingnothing alle 21:29 del 23-07-2012

Ciao Fata,

Sono entrato stasera per vedere se la desolazione era ancora tra noi e tu hai saggiamente mosso le acque.

E come i funghetti ecco che sbuchiamo fuori.

Sai, mi faccio degli scrupoli a scrivere, io non recrimino ma non neppure dimentico...

Quindi cerco di stare equilibrato e sobrio, così piace al mondo.

Il racconto? Ti sembrerà strano, almeno per me lo è, quel racconto.

Era iniziato con forza e impeto, poi l'ispirazione è scomparsa, direi proprio al momento giusto e con una profezia che mai avrei pensato si avverasse.

Ma si è avverata. Intanto la rammento e chissà che prima o poi non venga voglia di continuare.

Te la ricopio tale e quale:

“Li sto fregando, quelli del TCNT”

Con gesto automatico pigia sopra quella frase ed accede allo sfogo e rimane pietrificato.

“Finalmente avrò la mia vendetta, so dove vanno e ci sarò anche io con loro, quegli sfigati segaioli senza palle. Sembrerò uno di loro e li smaschererò tutti. Tremate imbecilli, ve la sto dando a bere, vi colpirò come non potete immaginare e non sospetterete nulla di me fino a quando non sarà troppo tardi. Questa storia deve finire e finirà”

Avatar di lucaluca alle 00:40 del 24-07-2012
@luca

cioè? spiegati un attimo? dove sarebbe stata scritta questa cosa?

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 23:35 del 24-07-2012

Luca, mo davvero non ho tmp, però anch'io l'altro giorno avevo riletto quel pezzo, e la cosa è un pò inquietante.........

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:54 del 25-07-2012

ERLAMENTELA VEDI LO SFOGHO DI lUCA DEL 05.03.12 ALLE 23:30.

SEMBREREBBE CHE LA DONNA CHE VIVE CON ME ABBIA TROVATO QUALCOSA CHE GLI PIACE, E VORREBBE FARE UNA PROPOSTA D'ACQUISTO, OGGI ANDRO' IN BANCA ASSIEME CON MODELLO UNICO ALLA MANO, PER RIDISCUTERE LE VARIE PARTI BUROCRATICHE/FINANZIARIE, ACCOLLO MIO DEL MUTUO SULLA MIA CASA, E NUOVO MUTUO CHE DOVREBBE ACCENDERE LEI.

SONO VERAMENTE STANCO DI QUESTA SITUAZIONE ORAMAI LA CONVIVENZA FATTA SOLO DI COMPLETA INDIFFERENZA E' ESTENUANTE, OGGI HO CHIAMAO IN TRIBUNALE PER SAPERE SE LE PRATICHE POTEVO RITIRARLE MA MI HANNO RISPOSTO CHE PER TELEFONO NON DICONO NULLA, PRATICAMENTE DEVI ANDAR LI CON LA SPERANZA CHE SIANO GIA' PRONTE, ALTRIMENTI DEVI CONTINUARE A FARE AVANTI/INDIETRO FINO A CHE SARANNO PRONTE ASPETTERO' ANCORA QUALCHE GIORNO FORSE E' MEGLIO.

CIAO TCNT

Avatar di mauromauro alle 13:04 del 25-07-2012

...che disordine in questa casa!!ragnatele,polvere,finestre chiuse...io ora apro un po' cosi' da "arieggiare",spolvero,tolgo i teli dai divani,pulisco il piano cottura e "metto su " una caffettiera...qualcuno ha voglia di un buon cafferino!!??

mi batte forte il cuore  dall'emozione a tornare qui nella tcnt casa!!!!

Avatar di dariodario alle 10:35 del 30-07-2012
???

Dario?

Mi preoccupo a vedere che scrivi.

Temo che ti sia successo qualcosa, e non vorrei.

Hai visto che disastro siamo riusciti a fare?

 

Avatar di lucaluca alle 19:56 del 30-07-2012

Ciaoooo Dario,davanti al cafferino raccontaci dai, come va?

Avatar di mauromauro alle 12:21 del 31-07-2012
visto da un figlio...

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e ho 23 anni. Mi sono imbattuto in questa discussione e ne ho letta parecchia. Direi molto molto interessante. Io un pò vi capisco,fidanzato da 4 anni, lei ha 20 anni e sesso una volta al mese se va bene. Il mio record di astinenza è di tre mesi. Potre sembrarvi un novellino però penso di potervi dire alcune cose visto che io sto dall'altra parte, dalla parte dei figli. Da giovane uomo mi sono accorto dei problemi tra i miei in fatto di intimità e mio padre qualche volta si è sfogato con me lamentando in modo indiretto ma ho capito comunque dove era il problema. Se  mio padre decidesse di rifarsi una vita con un'altra donna lo capirei e mai gliene farei una colpa, anzi serebbe una grande prova di coraggio e forza. Vorrei sottolineare che con mia madre ho un ottimo rapporto, ma qui si parla di altro. Sono diversi anni che penso questa cosa, direi dai 19 anni. L'amore di un padre noi figli lo vediamo anche a 1000 chilometri, è qualcosa che va oltre il vedersi tutti i giorni. Non abbiate paura per noi figli, ad una certa età vediamo più di quello che pensate :). Da figlio vi dico che il mio affetto per mio padre non cambierebbe di una virgola se lasciasse mia madre anche se questo significa vederlo un pò meno; di sicuro approverei la sua decisione perchè sarebbe una scelta coraggiosa e giusta soprattutto. Poi le donne si lamentano che i matrimoni diminuiscono e i divorzi aumentano, che ridicole. Io ho deciso di non sposarmi anche se amo la mia ragazza ("allora non la ami!!!"; invece si,la amo, ma la amo adesso) perchè vedo che la strada che ha preso è quella: "uomo oggi fare figli, marito vai a comprare latte e porta a casa soldi"...mamma mia. Dalla mia posizione di figlio vi dico quindi che i vostri figli, se abbastanza grandi, approverebbero. Da giovane uomo ho provato l'umiliazione di essere allontanato come un maniaco, una sensazione direi terribile. Chi ce lo fa fare? La nostra coscienza, quell'innata stupidita maschile che ti dice di non abbandonarla. Io voglio pensare al mio di futuro, mica a fare fugli per renderla contenta. Li farò ma quando sarò pronto e soddisfatto del resto. Se proprio non volete lasciarla (o anche farvi un'amante, è lo stesso) una piccola soddisfazione potrebbe essere quella di sapere che sta crescendo una generazione di uomini che grazie ai vostri sacrifici e consigli potranno battersela con il vantaggio della vostra esperienza.La vita è una (almeno secondo me) e dura maledettamente poco, perchè sprecarla dietro ai complessi mentali di donne insaziabili? (mica sessualmente, magari). Sono curioso di leggere le vostre risposte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:29 del 01-08-2012

Ciao anonimo, condivido in tutto e per tutto cio' che dici, mi piace anche pensare ad una nuova generazione come tu dici, di persone che riescano a guardare oltre, siano essi uomini o donne, l'unica cosa e come dici tu' l'età e la maturità aggiungerei io del figlio, tu sei grandicello, qui la maggior parte di noi ha figli ancora piccini.

Oggi mi sono recato in tribunale a farmi consegnare i documenti conformi all'originale, ragazzi non vi dico, fare un tour in foresta amazzonica sarebbe stato piu' semplice, oltre a mandarmi da un ufficio all'altro, mi hanno chiesto di cercarmeli da me negli schedari con numero di protocollo, di andarmi a fare le fotocopie (non si poteva uscire con i documenti dal tribunale) in una stanza che ho trovato dopo 10 minuti le fotocopie erano ovviamente a pagamento, ma bisognava introdurre una tesserina prepagata, che dopo un po' ho capito dove prenderla e come ricaricarla, ritornato in ufficio l'impiegata mi ha detto che ci vorranno 5 gg. per darmi i documenti conformi, ma il collega (superiore) penso visto il mio sconforto e forse visto che gli ho fatto risparmiare un po' di lavoro me li ha preparati subito, unica nota positiva dopo 1 ora tra ricerche e rincoglionimenti vari.

Ciao TCNT

Avatar di mauromauro alle 11:48 del 01-08-2012

ciao anonimo! sta cosa (da figlia di separati) io l'avevo già detta mesi fa, quindi ti quoto.

Dario sto minchia di caffè è pronto???

 

Mauro la prossima volta in tribunale vacci DOTATO DI BAZOOKA

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:00 del 01-08-2012

CIAO BELLISSIMA FATINA, GUARDA PRENDO IN CONSIDERAZIONE IL TUO CONSIGLIO ANCHE SE SPERO DI NON METTERCI PIU' PIEDE.

ALLORA VI SIETE TUTTI ADDORMENTATI, FUNGHETTI DOVE SIETE? SU DAI:

ILLUSA, ILLUSO, LUCA, SARA, CESCHINA PICCINA, PAZZO, KALI, VAN, NOIDUE, DARIOOOO, MITZ, BRA, ETC, ETC.

LUCA COME STA' TUA MGL?

Avatar di mauromauro alle 22:54 del 01-08-2012

Weee....sono sempre qui solo molto incasinato e sempre più illuso

Quoto anche io anonimo, purtroppo la mia situazione è leggermente complicata...ma ci sto pensando seriamente pure io, che sia fra un mese o fra 5 anni credo che lo farò il grande passo.

Avatar di IllusoIlluso alle 09:06 del 02-08-2012

ooohhh..caffe' pronto!!!scusate ma mi ero dimenticato di "metterci l'acqua"!!!!ahahahah che dire?...MI MANCAVATE!!!e tanto..poi be' vi porto testimonianza che i miracoli non esistono!!!!come?perche'?...be' mia moglie e' tornata ad essere la stronza di sempre...il sesso ogni tanto si fa ma tanto per dirne una sono gia' un 3 settimane che non si batte chiodo..in una litigata mi ha detto che non e' felice,che io sono il solito egoista che pensa solo a me ..insomma le solite cose che confermano una volte per tutte che NON MI AMA,CHE SONO IO CHE DEVO SEMPRE DIMOSTRARE DI AMARLA LEI INVECE NO!.per farla breve se una coppia sta' in astinenza per 4 anni non ha speranza!!!!

a risentirci...vi voglio bene!!

Avatar di dariodario alle 09:17 del 03-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti