Lussuria

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Dom

26

Mag

2019

Fai tanto la santarellina ma...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

..sotto sotto sei una gran porcona, ammettilo.
Un giorno lo scoprirò quanto sei porca, bella maialona!! 
EHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHE  

Dom

26

Mag

2019

Prima Cognata, ora...?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quella della cognata era sempre stata una mia fantasia, lei più piccola della mia donna, più atletica, più interessante, era diventata da tempo un pensiero erotico molto forte nella mia mente. Me la immaginavo nuda sotto la doccia, in perizoma in spiaggia e in intimo sotto le lenzuola nel letto al mio fianco.

la realtà per era diversa...lei fidanzata, io pure (ovviamente con la sorella maggiore), pensavo che sarebbe rimasta una fantasia per sempre, e poi...una sera ci ritroviamo ad una serata tra amici dopo il lavoro senza i nostri partner, mangiamo, beviamo (un po' in più) e poi ci mettiamo a parlare fino a tardi. L'accompagno a casa e sul punto di salutarci, scatta per entrambi qualcosa... e ci baciamo appassionatamente.
Poi finiamo sul retro della macchina per fare sesso, in una campagna nemmeno troppo distante da casa sua. L'incontro è molto passionale e non riusciamo a trattenerci dal fare di tutto più e più volte, diamo libero sfogo alle nostre pulsioni, che per me e penso pure per lei, si trasformano in un un atto liberatorio.
Il sesso è stato una bomba, pieno di foga, e nel periodo seguente tanti messaggini si sono susseguiti al punto che io ho lasciato sua sorella perché ormai ho in mente solo lei.

Lei è ancora fidanzata e nei messaggi dice che non ha la forza di lasciarsi ancora anche se non è più innamorata, La cosa mi da un po' fastidio però lei non disdegna di dirmi che continua a pensare a quella notte insieme e ora che mi sono lasciato le andrebbe di provare a vederci di più, perché anche per lei ha significato qualcosa.

Alla fine forse resterò solo ma non riesco a non pensare al suo corpo nudo, che si dona a me con tutta se stessa,
quella cognatina che ormai è diventata amante.

Ecco il mi sfogo

Gio

23

Mag

2019

Mi piace un collega

Sfogo di Avatar di HachikoHachiko | Categoria: Lussuria

Sono l'unica operaia donna nella fabbrica in cui lavoro. Siamo tutti molto giovani e i ragazzi ormai mi considerano una di loro visto che, in quanto a modi di fare, non sono molto femminile. Ho il ragazzo da più di 8 anni e ne sono innamorata come il primo giorno. Ultimamente io e un collega ci stiamo avvicinando molto, in amicizia. Tuttavia, benché non sia particolarmente bello, o intelligente, o abbia caratteristiche che lo rendano "il mio tipo", provo un forte desiderio di avere rapporti carnali con lui. Non romantici o amorosi, non mi sono presa una cotta. Vorrei solo qualcosa da una botta e mai più. Anche lui ha la ragazza da un paio d'anni e di sicuro non prova attrazione nei miei confronti. Inoltre se si realizzasse il mio desideri la situazione sarebbe talmente assurda da compromettere sicuramente i rapporti lavorativi. Eppure perché continuo a volerlo così tanto? Dannata me. 

Gio

23

Mag

2019

‘Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare’

Sfogo di Avatar di GigiamimiGigiamimi | Categoria: Lussuria

Non so da dove iniziare.

Hai incasinato tutto, nonostante io sia fidanzata da più di quattro anni e tu esca con le altre. Nonostante tu sia più piccolo di 5 anni. Nonostante siamo amici da tempo e fino ad ora non si era mai presentata questa cosa.

È bastato un paio d’ore insieme da soli per comprare un semplice regalo un mese fa. Sono bastate le tue battutine del cazzo su di me o quando scherzi e mi fai gli apprezzamenti.

Non riesco a non scriverti con una scusa o a non chiederti che fai.

Chissà che pensi, se ci hai mai pensato. Io in questi giorni non faccio altro, penso a come incontrarti da sola o come potrebbe essere un bacio.

Stanotte mi hai consolata dicendomi ‘stai con un ragazzo d’oro, che vuoi di più?’ E mi sono sentita una merda, ma non so realmente che fare e che pensare.

Ditemi che pensate voi, ho bisogno di pareri da qualcuno esterno. 

 

Gio

23

Mag

2019

Baciarsi tutta la nitte

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Volevo vedere com’era, baciarti, farmi stringere tra le tue braccia, restare un attimo appresso a te.
Come mi è venuta questa idea balzana? Beh, l’altra notte ho fatto un sogno, e nel mio sogno c’eri tu. Volevo sentire dal vero poi com’era il sapore dei tuoi baci. 
Detto fatto. 
Mi piacciono molto, avrei passato tutta la notte a baciarti, ma sentivo qualcosa che premeva là sotto, le tue mani dappertutto, e stasera davvero non era il caso. Mi dispiace avertelo fatto venire così duro e poi essere scappata via. Mi dispiace un po’ averci rinunciato. Avevo molta voglia, ma non così voglia 
da scambiare  tutti quei baci per una grandissima (eh già, grande pennello e penso grande pittore- sì, molto grande e duro, e direi bello) scopata. Insomma, mi piaceva la tua lingua nella mia bocca e stringerti a me, piacere puro.
E quei baci....che mondo parallelo, non mi viene in mente altro...mi sento ancora stordita da tutta quella lingua, mi sembra di toccarti il petto o di prenderti per averti addosso a me.
Ah questi sogni, mi incasinano sempre!!

Tags: sesso, baci

Mar

21

Mag

2019

Il mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti ,sono fidanzata da 4mesi con un ragazzo che sta in classe con me. Andiamo d'accordo,dice che mi ama ma lui è uno di quelli che ci prova con tutte.E sono quasi certa che ora ha preso di mira una mia amica.Lui nega tutto ma lo vedo che la guarda sempre e mi scrive meno messaggini durante la giornata.Io non so come devo fare ,sento che di lui non posso fidarmi,che mi racconta solo bugie .Devo lasciarlo?Aiutatemi.

Tags: bugie

Mar

21

Mag

2019

Ho sbagliato ma non mi pento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io e lui tre anni fa abbiamo iniziato una relazione di trombamicizia finita dopo otto mesi poiché sparì nel nulla avendo ripreso la storia con la ex, passano mesi un anno e riappare sempre fidanzato ma dice che lui nn è vincolato da niente e deve divertirsi ,ci rivediamo sapendo che è fidanzato e da fidanzato sta cosa capita tre volte in un anno, poi passano altri mesi ognuno x fatti propri fin quando pochi giorni fa ci siamo rivisti altre due volte. Lui sa che è fidanzato io sn single , di lui in quegli otto mesi mi ero innamorata ora nn provo sentimento ma il divertimento non me lo precludo anche se è fidanzato alla fine lui dice che cn me sta bene e per lui la zita nn conta molto perché tiene anche altre. Io gli ho parlato che ho conosciuto un ragazzo e spero che  vada bene anche se nn sn fidanzata e nn lo frequento da relazione ancora. Lui mi ha detto che spera per me di avere un ragazzo e che mi vuole sempre bene e accetta ogni mia scelta. Ovviamente sa che se mi fidanzo io non tradisco come lui sta facendo ma l'unica cosa che potrà esserci tra  me e lui è solo amicizia perché per lui nn provo più niente che solo divertimento .la ragazza dopo tt sto tempo non sa niente, lui ha anche altre ma fin quando sn single io non mi pento,alla fine solo cn lui c'è stata questa cosa di trombamicizia e nessun ragazzo più perché io ora cerco una relazione vera.  Mi chiedo solo come fa una ragazza a nn si accorgere che in ragazzo che ha gli fa le corna con tutte🤔.. mah.. cmq questo è tutto. 

Lun

20

Mag

2019

Estasi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi trovo distesa sul letto, legata e bendata. Mentre il mio master mi passa il suo frustino delicatamente, come una carezza sul viso, sulle braccia, sui seni, sulla pancia, sulle labbra, sulle gambe e la pianta dei piedi. Dopo aver concluso il tour si ferma per un momento, lasciandomi in balia del mio crescente e dirompente desiderio.

Sembra ripartire col suo giro lieve, ma inaspettatamente dà un colpo assestato sui capezzoli. Gemo, così si affretta a infilarmi le sue dita in bocca, per farmele succhiare, dandomi poi uno schiaffo ed intimandomi di tacere.

 

Si ferma ancora. Mentre giaccio su quel letto, intimorita ma al contempo pervasa dalla bramosia e dalla curiosità, posso chiaramente sentire il suo respiro umido sulla pelle.

Decide di continuare... Scendendo lungo la pancia, arrivando dritto tra le mie gambe, è deciso e sa bene quel che vuole. Altro colpo. Chiudo le gambe per il dolore.Lui me le divarica con forza e mi chiede di contare ad alta voce; se dovessi perdere il conto ricomincerebbe da capo. 

Uno, due... Il mix di piacere e dolore mi stordisce e mi rende assuefatta, così, arrivata al ventesimo colpo, fingo di sbagliare, per perdermi in quella dolce agonia. 

Lun

20

Mag

2019

Ex moglie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi piace parlare della mia ex e ascoltare qualsiasi domanda

Tags: parliamo

Lun

20

Mag

2019

Gli esseri umani bastano a se stessi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sarà un mondo migliore quando le donne capiranno che per essere felici non hanno veramente bisogno di un uomo, ma di incontrare se stesse. Vivrebbero assai meglio senza dover dimostrare tutti i giorni di essere (finte) perfette... Perché lo sanno tutti ormai che dietro a tanta bellezza ci sono trucco e sacrifici.

È da idioti fare una vita per piacere agli altri. 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...398

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti