Lussuria

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Lun

16

Lug

2018

Baciami

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

s'il te plaît. 

Je ne parle pas français.

Fallo e basta, non fare le pulci a tutto quello che dico. 

Dom

15

Lug

2018

Sono un cervo anzi un"alce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho scoperto da poco (tramite un'agenzia specializzata) di avere le corna, non una.non due. Ma decine e praticamente da sempre con relazioni che sono durate anche anni.

Naturalmente sono sposato con figli, famiglia a carico casa mia ...e distrutto sia psicologicamente che moralmente.

Lei dice che ha sbagliato, che mi ama e anche i figli,che è pentita...

Sono un bell'uomo sempre allegro (ero) abbastanza intelligente ,ben dotato,molto resistente e fantasioso. , mai stato geloso o apprensivo

Ora sono un uomo a pezzi.uno.zombie praticamente un morto che cammina 

Mario. 

Dom

15

Lug

2018

ho fatto sesso con il ragazzo di mia cugina.:(

Sfogo di Avatar di Stellina01Stellina01 | Categoria: Lussuria

Ebbene sì.Ho fatto sesso con il ragazzo di mia cugina. È successo qualche settimana fa mentre mi dava ripetizioni per recuperare il debito di matematica.Lui è un ragioniere appena laureato è molto più grande di me io ho 17 anni lui ne ha 26.Come tutti i martedì si è presentato alle 5 a casa mia ,indossava una camicetta bianca stretta tanto che i capezzoli li si vedevano benissimo,poi una stretta cinta nera ed un paio di jeans strappati azzurri tendenti al grigio.Fisicamente non è tanto muscoloso è normale ha gli occhi azzurri e i capelli neri ,di viso è molto carino.Ci siamo seduti in cucina come sempre ,ha iniziato a spiegarmi le parabole,io intanto non lo ascoltavo ero troppo distratta a vedere il suo viso e ad osservare i suoi grandi occhi azzurri e i suoi capezzoli sporgenti.A un certo punto lo interrompo e mi avvicino a lui di soppiatto e senza dire niente provo a baciarlo ,lui inizialmente mi respinge dicendo che non era giusto nei confronti di mia cugina e che lui era innamorato di lei.Ma io sapevo che anche lui provava qualcosa per me.Non resiste alla fine ,in casa non ci sono neanche i miei solo noi.Allora iniziamo a baciarci ,mi mette le mani intorno ai fianchi io intorno al collo iniziamo a baciarci sempre più appassionatamente poi li slaccio la camicetta bottone dopo bottone lui mi toglie la maglietta e mi mette seduta sul tavolo.Mentre mi bacia mi slaccia il reggiseno ,inizia con le labbra a baciarmi il collo poi scende va dalle parte del mio seno ed inizia a leccarmi i capezzoli ,poi a mordermeli ,mi fa male.Mi toglie piano la gonna a fiori che avevo indosso ,inizia a leccarmi l interno delle coscie poi si rialza in piedi mi apre le gambe ,mi toglie delicatamente le mutandine bianche sloggi e inizia a leccarmi la vagina ,non avevo mai provato un' emozione simile.Gli dico di smetterla ma lui continua ad un certo punto lo spingo ,scendo dal tavolo abbasso i  suoi jeans poi le mutande e inizio a leccarli prima la cappella con la punta della lingua ,poi vado più a fondo .Ad un certo punto mi butta di nuovo sul tavolo mi apre le gambe e infila il suo grande pene dentro la mia vagina spinge tantissimo ,il tavolo continua a tremare ed io avevo la ansia che i miei sarebbero rientrati da un momento all' altro.Dopo decido di farlo eccitare un altro po' massaggiandoli i capezzoli e leccandoglieli.Sentiamo dei rumori velocemente ci rivestiamo e ci risediamo ai nostri posti.Era mia madre chiedeva se era andato bene la lezione,se io avevo capito.Lui dice di sì ,si prende anche la sua bella paga.Per cosa poi? Decidiamo che resterà un nostro segreto ,ma io infondo lo amo ,provo qualcosa per lui,come posso fare con mia cugina?dovrei dirglielo?o no?sono sicura che anche lui provi qualcosa per me.Non possiamo andare avanti così.Questa sarà la prima di tante volte ,sono sicura.

Ven

13

Lug

2018

SiLaDoMaQuiNo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ieri notte SiLaDo me l'ha data!!!!! Dice che Qui non la dà, ma altrove sì che la dà... eccome se la dà!!! Ooooh, è stato stupendo.... SiLaDo, dopo questa nottata di fuoco e fiamme credo di amarti. :')

Dom

08

Lug

2018

Ehi...

Sfogo di Avatar di MeaowMeaow | Categoria: Lussuria

Amore mio, le nostre strade hanno preso percorsi diversi, ma ti amerò sempre. Con dolore ti lascio andare, perché lo devo a me, la vita a volte non è giusta, e, incoerente. So che non lo saprai mai, che ti amo. Odio la filosofia e le poesie, come anche a te. Ma questo l'ho scritto con il cuore e un tocco di malinconia. Quando sarò felice un giorno, tutto questo sarà solo un ricordo ossimoro, intriso di felicità e tristezza.

Tags: amore

Ven

06

Lug

2018

Se non è passionale

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Lussuria

Che gusto c'è?

Mer

04

Lug

2018

sono pazzo ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sto diventando un pervertito ? Ecco la mia storia. Sono sposato da molti anni con una donna che amo, il problema è che quando l'ho conosciuta lei era appena stata mollata dal suo grande amore, quindi fragile e bisognosa di coccole. Le mie attenzioni l'hanno conquistata, ma....non ha mai dimenticato il suo ex. Mi ha scelto perché sono un tipo che dà sicurezza, testa a posto, ecc. ecc. ma la scintilla della passione in lei non è mai scoccata. Sesso poco, poca passione, lunghe dormite, affetto abbastanza, tutto sommato scarsa considerazione di me come uomo (la verità è che mi considera uno sfigato, soprattutto se paragonato a lui, ma rassicurante ed innocuo - lui l'ha tradita ed è per questo che si lasciarono). Tutto ok insomma ? Manco per niente, perché da un po' di tempo ho inziato ad avere fantasie sessuali "preoccupanti": vorrei vederla fare sesso col suo grande amore, vorrei vederla godere e gemere come una porca (le rare volte che facciamo sesso è tanto se fa un sospiro soffocato), vederla vestirsi in modo provocante (in tanti anni, anche all'inizio, felpe, jeans e mutandoni della nonna, mentre con lui so che si agghindava come si deve, è anche una bella donna), vederla aprirgli le gambe e farsi prendere e sbattere come si deve, insomma vorrei che facesse tutto quello che con me non ha mai avuto voglia di fare. A volte mi soprendo a sperare che si incontrino di nuovo e che ricomincino da dove hanno lasciato.  Sono un pervertito masochista ? Non mi era mai successo prima.

Mer

04

Lug

2018

Non mettete le vostre donne nel letto NO convivenza NO matrimonio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

eh basta oramai sono convinto

la donna prima impazzisce per quello che sei, dopo piano piano fa di te un zombie, ti vuole sempre più uguale a quello zombie del padre, pantofole, divano e gioco al telefono.Invece propongo di consigliarli di mettersi un dito nel culo e di farla uscire a calci in culo, prima che ci si ritrovi zombie e cornuto.

donne fatevi una vita propria e non rompete i colioni

 

donne solo part rime solo dalle 20.00 alle 04.00

 

Mer

04

Lug

2018

mi sono infognata in un bel guaio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono fidanzata da 8 anni con il mio ragazzo e abbiamo la stessa compagnia di amici, e poi c'è g uno dei suoi migliori amici, sempre scapolo, sono praticamente fratelli solo che hanno due caratteri proprio diversissimi. Insomma per g io provo attrazione sessuale ma solo attrazione perchè oggettivamente è un bel ragazzo alto e in forma, il mio ragazzo no è basso e ha la pancetta, ma a me piace tantissimo così, solo però che gli ormoni sono veramente strani, ogni volta che vedo g mi eccito, e non posso farci nulla. Inizialmente mi sfogavo a letto con il mio ragazzo pensado che potesse scemare con il tempo. Invece sta sempre li sti ormoni ricicciano sempre fuori. G con me ha sempre mantenuto le distanze siamo anche noi amici da tempo però forse per colpa mia gli ho fatto percepire la tensione che provo quando è con me, la sfortuna volle che il mio lui è dovuto andare in germania a lavorare per un mese, e G ovviamente quando uscivamo come sempre ci accompagnava a casa e senza il mio ragazzo ha accompagnato me. il fatto è che dagli oggi dagli domani la lontananza del mio ragazzo mi ha impedito di sfogarmi e niente cho flertato senza che me ne rendessi conto, e ci siamo baciati e non so che mi è preso ma ho finito per fargli sesso orale. ora sono giorni che G non si fa sentire e io sto nel panico più totale

Mar

03

Lug

2018

compleanno del cazzo

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Lussuria

allo tra poco sarà il  mio compleanno cioè 29 anni ma mentre festeggero quello vero ci sarà una nuova ricorrenza, cioè un anno che non faccio sesso con la mia ragazza, premetto che non sono uno fissato con il sesso e mi piacciono anche le coccole, massaggi e cazzate varie, però adesso sto per scoppiare la mia lei praticamente sembra che ha fatto il voto di castità, prima mi masturbava per lo meno quando non voleva farlo oppure succedeva qualche preliminare a me bastava, ma adesso è troppo se mi avvicino per accarezzarla si mette a farmi le smorfie come una di 12 anni oppure si scrolla e mi fa capire di levarmi dai coglioni, ma mentre dormiamo si attacca tutta la notte a me, io oramai vedo tette e culi ovunque non posso più recarmi in piscina oppure al mare che continuo ad avere erezioni, ho la mano destra consumata oltretutto la mia raga ci si mette indossando vestiti provocanti e mi chiede "come sto ti piace"? ha volte vorrei prenderla sbatterla sul letto e strapparle i vestiti accidenti perchè ti comporti cosi? mi fai soffrire e basta, per non parlare di quando sono li tranquillo che guardo la tv e si mette a girarmi per casa con le tette di fuori 5° abbondante e io devo segarmi da solo accidenti sembro un maniaco mi sento un maiale, premetto che sono sicuro al 100% che non si vede con altri perchè praticamente siamo sempre insieme tutto il giorno e lavoriamo pure insieme, ho provato a parlargli con il cuore in mano e praticamente mi dice che non sa perchè fa cosi, io sinceramente non voglio tradirla però è frustrante andare avanti cosi...se qualche donna provasse ad andare in cucina e si mettesse nelle mutande un mattarello e con quello ci andasse in giro al lavoro forse capirebbe di più cosa si prova ad avere un erezione, poi ci aggiungi un fastidio come se avessi fame ma non puoi mangiare, quello è per fare un esempio quando un uomo deve fare sesso e forse un contentino lo darebbero, ma io dico prima fai sesso anche 4 volte al giorno, poi diventano 4 alla settimana, poi 4 al mese poi 4 all'anno e poi chiusura totale della porta ma che cazzo hanno le donne in testa? se le coccoli e le riempi di attenzioni non va bene, se fai l'indifferente sei uno che non vuole bene, penso che tra uomini e donne non ci si capirà mai perchè le esigenze sono troppo diverse.

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...344

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti