Lussuria

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Ven

18

Gen

2019

FANTASIE SESSUALI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio ragazzo è monotono a letto e vuole fare solo il missionario. Io invece sono molto porca e gli propongo sempre di sculacciarmi o legarmi, mi faccio venire dappertutto anche in bocca e altre cose che eccitano la mia fantasia. Lui è un tipo un po' smorto ma io lo amo e vorrei che fosse un po' meno santarellino. Visto che non sono un tipo da tradimenti datemi qualche fantasia a cui pensare durante il sesso che tra mezz'ora mi tocca andare a dargliela.

 PS: sono mora occhi castani chiari piccolina con tette sode e culo duro ;)

Via alle fantasie ;) 

Ven

18

Gen

2019

Solo un flirt ingenuo?

Sfogo di Avatar di flaviaflavia | Categoria: Lussuria

Cari ragazzi, ho bisogno di sfogarmi con voi perchè non trovo nè la voglia nè il coraggio di parlarne con altri. Il mio ragazzo ha aperto un canale youtube di videogiochi. Pur non interessandomi dell'argomento vedevo spesso i suoi video per fargli aumentare le visualizzazioni e dare un piccolo aiuto alla sua bassa autostima. Un giorno, volendogli lasciare un messaggio carino di apprezzamento sotto un suo video trovo un messaggio di una ragazza anche lei con un canale Youtube che gli fa i complimenti per il video. E fin qui niente di male. Il fatto è però che lui gli risponde dicendogli che anche a lui piacevano i video di lei e che cito testualmente " per quanto riguarda i tuoi video personalmente mi piacciono molto, anche perchè hai una voce molto piacevole da ascoltare quindi è bello seguirti".

Quando l'ho scoperto glielo l'ho fatto notare e lui prima mi ha detto che l'ha scritto solo per farsì pubblicità ed avere più iscritti.

A me invece sembra proprio che ci stesse flirtando. Ora, io non riesco a pensare ad altro perchè siamo insieme da 8 anni e lui mi ha sempre amato tantissimo e spesso piange di gioia per quanto mi ama. Inoltre, non è proprio il tipo da fare il piacione online, eppure è successa questa cosa. Cosa devo pensare? Io ci sono rimasta male soprattutto perchè non è da lui. Secondo voi è stato solo per pubblicità oppoure lui non è quello che ho sempre creduto?

Inoltre, per darvi un'idea volevo aggiugere che lui è un po' bruttino quindi non piace molto alle ragazze, mentre io oggettivamente sono una bella ragazza e spesso si girano a guardarmi, ma a me non interessa perchè o sto con lui perchè lo amo com'è dentro e l'aspetto non mi ha mai interessato. 

 

Vorrei togliermi questa cosa dalla testa. Come posso fare? Per favore niente commenti sarcastici o cattivi :)

grazie, un bacio. 

Gio

17

Gen

2019

Avevo un trombamico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio sfogo è molto breve. Nella mia vita non sono mai stata una santa. L ho conosciuto in chat su un sito di incontri. Veniva a sco.parmi tutti i giorni, non c'è mai stato altro. Appena ha saputo che mi aveva messo incinta è sparito completamente e quando l'ho cercato non riesco più a trovarlo...cosa devo fare?

Gio

17

Gen

2019

Pensieri strani

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Da un paio di giorni ho un desiderio sessuale strano. Sogno di essere guardata dal mio ginecologo mentre faccio sesso con mio marito. Mi eccita tantissimo l’idea. Non so perché ho questa cosa in testa. Cosa significa desiderare di essere guardati da qualcuno mentre si scopa? 

Gio

17

Gen

2019

La patata

Sfogo di Avatar di TylerTyler | Categoria: Lussuria

Quando ho visto che si trattava di patate venete mi sono precipitato. Ed ho pagato per averle. In quel momento non ci ho pensato, incurante delle conseguenze mi si è chiusa la vena ed ho agito. Volevo assaggiarla. Non mi sono pentito perché, la spesa equivaleva alla resa; anche se a mio avviso, i soldi spesi per le patate sono sempre ben spesi, e badate bene, non vi è patata troppo cara, la patata è la patata. Però ad essere sincero le patate del centro Italia e del sul sono le migliori.  Non potrei dire di no ad una patata novella della Puglia o, rifiutare una patata rossa dell’Umbria per non parlare di una calabrese o una dell’alto viterbese. 

Comunque sia la patata che più desidero è quella Siciliana, e non mi interessa pagare per averla, perché voglio innamorarmi e mangiare solo quella! 

Mer

16

Gen

2019

Sei sposata, ma ti piace il collega più giovane..

Sfogo di Avatar di moro35moro35 | Categoria: Lussuria

Situazioni analoghe?

Su via non fate le timide 

Mar

15

Gen

2019

Proprio un bel casino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non fate case o mutui insieme. Non fate cos’è troppo grandi per voi, alle quali dopo diventa difficile sfuggire. Non amate i belli ed impossibili perché poi sono quelli che non sanno nemmeno mettere i calzini nel cesto della biancheria. Non lo fate perché poi gli vorrete comunque bene, ma non lo amerete, non lo amerete più.. e sarete deboli e sciocche e vi farete l’amante per il calore di qualche coccola pomeridiana. E nel calore di qualche coccola pomeridiana rischiate di aspettare di far pipì in un bicchiere con la paura di non sapere più cosa fare domani, perché il vostro amante ha già dei figli e il vostro compagno non fa più l’amore con voi da troppo tempo... 

Mar

15

Gen

2019

Mi sono immaginata tutto?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Una mia caratteristica caratteriale è quella di essere una gran sognatrice nonostante i miei quasi 36 anni e un bimbo piccolo. Ma perché mi sono presa questa cotta mega galattica adolescenziale per questo ragazzo 23 enne? E perché lui era imbarazzato in mia presenza?perche abbassava lo sguardo ma poi mi si imbambolava a guardarmi con un sorriso così dolce... Ho perso completamente la bussola ...Messaggiavamo spesso ma poi lui di colpo è sparito...Lui conosce mio figlio e il mio compagno...Perché sentivo questa folle chimica tra noi?

so che nn potrà mai esserci nulla tra noi e so che le nostre vite sono incompatibili ..ma mi sono immaginata tutto?a lui nn è mai fregato nulla di me?queste cose nn vissute,queste situazioni incompiute mi lasciano l’amaro in bocca ...vorrei tanto capire ...se lui è fuggito perché nn gli interessavo oppure per paura  

Lun

14

Gen

2019

Ho problemi con mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni e ultimamente sto avendo dei problemi con mia mamma.

Mia madre è una donna molto bella, che nonostante i suoi quasi 50 anni si tiene benissimo, fa sport, mangia bene, lavora sodo, purtroppo è divorziata da quando avevo 3 anni e ho un fratello di 17 anni.

Nonostante lei sia sola (single) siamo messi bene economicamente, io faccio un’università abbastanza costosa e per quanto riguarda i soldi non ci fa mai mancare nulla, ed è proprio questo il problema, i soldi bene o male ci sono se ne abbiamo bisogno, ma lei è veramente poco presente e sta iniziando a comportarsi in modo strano, come se io e mio fratello stessimo diventando un peso per lei, vi spiego meglio:

Sia io che mio fratello abbiamo un rapporto abbastanza schivo con lei, ci parliamo poco e lei non si interessa quasi mai a quello che facciamo, non si è mai interessata a quello che faccio a scuola, dei miei voti, di cosa studio, di quello che fa mio fratello etc. inoltre la maggior parte dei giorni ci vediamo solo la sera (perché va a lavoro molto presto) e dopo averla salutata va direttamente a letto, a causa di questa cosa ho stretto un rapporto molto più forte con mia nonna (la mamma di mia mamma) con la quale faccio tantissime cose e con la quale mi confido per qualsiasi problema, inoltre mia madre è una persona con la quale è davvero difficile avere un dialogo o una discussione, poiché se non sei d’accordo con lei si arrabbia molto facilmente e arriva ad usare toni molto pesanti (anche cose del tipo: ti attacco al muro, ti rompo i denti etc.) e questa è una ulteriore motivazione per la quale anche io a volte preferisco starci alla larga, nonostante questo con il tempo ho imparato a non farmi mettere i piedi in testa da lei e rispondere di conseguenza.

Ritornando ai problemi che sto avendo con lei, come ho già detto, non sembra interessarle molto di quello che io e mio fratello facciamo, sta pochissimo dietro alla casa infatti mia nonna viene a pulire una volta a settimana, mentre io metto in ordine la casa ogni giorno e cucino per me e mio fratello, ultimamente non ha nemmeno più voglia di andare a fare la spesa (con la scusa che non sa cosa prenderci da mangiare, quando basterebbe chiederlo), quindi devo andare a farla io, tutto ciò è davvero paradossale poiché diverse volte a settimana torna a casa con borse piene di vestiti da centinaia di euro, ma al tempo stesso il frigo è vuoto.

Ho una cagnolina che ha preso lei diversi anni fa, ha iniziato a soffrire di problemi di allergia molto gravi a causa del cibo (le veniva una forte dermatite sul corpo e dentro le orecchie) ma nonostante questo lei non la portava dal veterinario e dovevamo farlo io e mia nonna, dovevamo darle solo cibo anallergico ma nonostante questo mia madre le dava comunque il cibo normale, anche dopo svariate volte che le avevo detto di non farlo perché la faceva stare male, ora comunque è guarita e sta bene. 

Se ció non bastasse, ha iniziato a comprare tante cose inutili come quadri, mobiletti, cianfrusaglie che si è messa a disseminare in giro per la casa (che ha già molta roba) rendendola sempre più di cattivo gusto, e infine, l’ultima notizia riguarda una sua idea per quanto riguarda il miniappartamento in cui vivevo fino a qualche mese fa perché ero vicina a scuola, era stato rifatto a puntino con tutti i mobili nuovi e su misura, migliaia di euro e lei ci ha messo piede forse 4 volte in un anno, ci è andata qualche giorno fa e di punto in bianco ha deciso di sbarazzarsi di un letto ed un armadio (nuovi e molto belli) per mettere al loro posto degli altri mobili mediocri, inoltre avrebbe intenzione di ospitare al suo interno una sua amica (che non conosco assolutamente) a tempo indeterminato, con ancora dentro molte cose mie di valore.

Di quest’ultima cosa abbiamo parlato e io ho detto di essere in forte disaccordo, sia per i mobili che per la sua amica, che io non conosco e non mi fido per niente, i mobili non li dovrebbe togliere poiché sono stati fatti apposta per sfruttare al meglio lo spazio della casa e servono per contenere oggetti che altrimenti non sapremmo dove mettere, nonostante lei abbia sentito il mio parere e si sia anche alterata ho paura che faccia comunque quello che vuole, cosa che fa davvero spesso, so che lei ha i soldi e dunque ha il potere, però vorrei che almeno mi ascoltasse poiché spesso certe cose non le dico per darle contro ma per farla ragionare, rimane sempre impuntata sulla sua idea e non vi dico quante volte se l’è presa in quel posto a causa di certe decisioni poco pensate, e diverse volte a causa di queste decisioni sono accadute cose anche molto gravi.

So che questo sfogo è davvero lungo, ma avevo bisogno di parlarne poiché queste faccende continuano a girarmi per la testa e non riesco a togliermele, spero davvero che inizi ad ascoltarci e magari a considerarci un po di più. 

Lun

14

Gen

2019

Innamorata di chi mai mi sarei immaginata!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 24 anni e a giugno dell’anno scorso mi sono innamorata di quello che è ora il mio ex cognato (ex compagno della sorella del mio ex). Sono stata assieme al mio ex per 10 anni, portando avanti una relazione a distanza, motivo per cui ho passato molti mesi a casa sua e motivo per cui ho avuto un certo legame con la sua famiglia. Le cose tra noi sono nate quando eravamo 2ragazzini, ma dopo molto tempo, l’intesa e quello che pensavo fosse amore è svanito. In cuor mio l’ho sempre saputo, saputo delle sue bugie e dei suoi tradimenti ma ho preferito non vedere, continuare così, e quando finalmente ci siamo lasciati sono stata davvero bene, bene con me stessa. Ma il punto è ben altro.

un po di tempo fa, la mia ex cognata (sorella del mio ex), mi confessò di aver fatto un torto al suo al tempo compagno, o meglio di averlo tradito ed essere rimasta incinta di in altro ragazzo ed in seguito abortito. Io rimasi scioccata, lei gli fece credere che la gravidanza fosse di lui, e che aveva deciso di abortire perché avevano già un bimbo di due anni e la situazione non sarebbe riuscita a reggerla. Io rimasi zitta, non ne feci parola con nessuno.

Dopo circa un anno, la situazione si ripresenta. Mi confessa ancora che è rimasta di nuovo incinta sempre del suo “amante”, e che ovviamente avrebbe abortito (forse solo perché il colore della pelle sarebbe stata un’altra, altrimenti con tanta cattiveria e astuzia forse li avrebbe anche tenuti!). Io ancora rimango di stucco, ma non ne faccio parola con nessuno.

Del primo aborto il suo ex compagno lo sapeva, ma lei gli racconto che il loro bimbo era ancora piccolo e che ancora non era pront per un altra gravidanza. Anche la sua famiglia lo sapeva e anche essa pensava fosse del suo ex compagno (ex perché poi lui ha scoperto tutta la verità).

Del secondo aborto lui addirittura dice che non ne era a conoscenza. Nel frattempo dopo il secondo aborto, uanno avuto un altro bambino. Fatto sta che un po’ di mesi fa, quando io oramai mi ero lasciata con il mio ex, mi contatta il compagno della mia ex cognata, dicendo che aveva alcuni sospetti nei confronti di lei, che aveva trovato dei messaggi sui suo telefono e che ora aveva la testa che viaggiava. Io ovvio stetti zitta, gli dissi che non sapevo nulla e in più non potevo prendermi la responsabilità di rovinare una famiglia e nonostante tutto, nonostante un po’ di delusione io a lei volevo bene e mai avrei potuto. E sempre stato smerdato sia da lei che dalla famiglia di lei. 

Lui continua a chiedermi se io sapessi qualcosa, ma io ho sempre negato anzi dicendo che lei non L avrebbe mai tradito! una bella sera mi chiama lui e mi dice che ha scoperto tutto, dei suoi tradimenti, dei suoi aborti, o meglio del primo.. ed io per istinto gli dico “tu sai che non è successo solo una volta vero...”, solo questo!

Lui aveva già parlato lo stesso giorno con un’amica di lei la quale sapeva anche lei dell’accaduto e gli confessò la verità.e mi confessa che del primo aborrono aveva avuto qualche dubbio, ma che la persona con cui cui ne parlo lo prese per pazzo, e fece quello che feci io, finta di nulla.

Immaginate il putiferio che ne esce. Anche io vengo tirata in ballo, all’inizio credevo di dovermi sentire in colpa, perché ho passato molto tempo a casa del mio ex quindi a casa sua, con la sua famiglia e sua sorella. Vengo anche contattata dal mio ex il quale mi dice che x lui la sorella è morta e che io assolutamente non mi devo sentire in colpa.

Il vero punto cruciale, è che dopo un po’ di giorni dall’accaduto, l’ex compagno della mia ex cognata inizia a farmi discorsi strani, comportamenti che mai avrei immaginato.. la realtà è che tra me e lui non c’è mai stato nulla e questo lo giuro sulla mia stessa vita su quello che più caro ho. Per me è sempre stato un bel ragazzo ed io per lui lo stesso, ma mai e poi mai ci siamo nemmeno sfiorati manco col pensiero. Era una bel ragazzo ma non si avvicina minimamente a quello che io volevo, lo reputavo stronzo, menefreghista... e invece, dopo L’accaduto disse che le telefonate tra noi, le nostre ore al telefono a parlare della situazione, il nostro avvicinamento l’avevano portato ad innamorarsi di me. Io rimasi malissimo, gli chiesi per favore di non dirmelo mai più e che le Cose tra noi non sarebbe mai andate, perché eravamo e siamo ex cognati e in più io alla famiglia del mio ex e della sua ex ci tenevo troppo. 

Il tempo passa, e intanto vengo a conoscenza di cose Che mi fanno pensare molto sul rapporto con il mio ex e quella famiglia. 

Un bel giorno lui mi dice che stava per prendere l’aereo e venire a trovarmi. Io faccio il macello, non volevo che venisse e non volevo che la storia continuasse. Fatto sta che viene, ed io mi perdo. Scopro una persona diversa, una persona che mi fa stare bene e a cui riesco s confessare i miei dolori più segreti.

Ci innamoriamo. Io lo amo da morire e lui ama me. Si parla del mio trasferimento da lui, si parla di matrimonio,  di giuramenti ed io sento di aver trovato la persona giusta per me. Il nostro non è qualcosa che accade spesso è qualcosa di speciale. C’è verita, condivisione, viglia di vivere ed essere felici solo questo. 

Anche io sono stata da lui, abbiamo passato giorni indimenticabili, solo di amore senza pensare a tutta la merda che ci circonda quello che potrebbe accaderci.

Io ho deciso per il mio bene di chiudere il rapporto con quella famiglia anche se il mio ex a volte mi contatta, solo ed esclusivamente perché ha la coscienza non sporca di più. La sua ex e la sua famiglia sospetta che tra noi ci sia stato qualcosa infatti a lui è stato detto dalla sua ex che io sono una persona di merda, una poco di buono...

lo so che si potrà pensare che io e lui ci siamo fatti gli affari nostri o che siamo stati amanti, ma non è così. È un amore che è nato quando entrambi eravamo liberi, purtroppo entrambi ex di due fratelli.  

La situazione è davvero difficile, ci amiamo da morire e lui continua a ripetermi che non stiamo facendo nulla di sbagliato. Ma io ho troppa paura, quello che diranno e inventeranno, mi daranno della poco di buono, diranno che io sono stata a casa loro, ho fatto la principessa e che ho avuto il coraggio di fare questo. Di stare con lui.

Sto sempre più male, pensando di fare quello che è giusto ma mai facendo quello che fa star bene me!!

In mezzo ci sono due bambini, i quali mi chiamavano zia fino a un anno fa. Poche sono le persone che ci dicono di seguire il nostro cuore, ma la maggior parte dice che non potrà mai essere che è impossibile, che potrebbero anche farci del male.

Ci amiamo da morire, la nostra non è vendetta, non è rancore. È solo un forte sentimento che è nato puro. Ho troppa paura, paura di quello che potrebbe accaderci, so solo che anche se lontani non posso pensare di vivere senza lui!!!

Che disperazione 😞😞😞 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...378

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti