Lussuria

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Lun

14

Mag

2018

Dove sono i veri uomini?

Sfogo di Avatar di DeaDellaCacciaDeaDellaCaccia | Categoria: Lussuria

Ciao Gente, 

ho 24 anni e sono una donna che si fa notare, ho un viso molto bello, e sono formosa quanto basta per farmi notare.

Sono sempre io a dover prendere l'iniziativa, i pischelli della mia età non hanno le palle per una come me, io cerco un uomo che mi tenga testa, ma dove sono finiti gli uomini con le palle?

Ho sempre voglia di fare sesso, e la persona con cui mi sto frequentando non mi soddisfa abbastanza, non riesce a tenermi testa, non è il classico lecca culo come tutti gli altri, però non riesce a prendere iniziative che mi intrighino, mi sento insoddisfatta.

Faccio un lavoro particolare, e per la mia età ho una posizione importante, l'altro giorno ho ricevuto complimenti sessualmente espliciti da un mio cliente, peccato sia amministratore delegato di una azienda che ha stipulato un contratto a lungo termine, e non posso andare a letto con un mio cliente! Soprattutto se ha un contratto di cosìlunga durata con la azienda per la quale lavoro...difficile spiegare.

Vorrei un uomo con le palle che sappia soddisfarmi ma che abbia anche un cervello per poter comunicare anche tra un rapporto sessuale e l'altro. Che sia culturalmente aperto.

Possibile che non esista?? Ma in che cazzo di mondo viviamo? Non amo essere scurrile, ma era il caso di esserlo!!!

Possibile che non ci sia un uomo che mi soddisfi sessualmente e che sappia tenermi testa anche mentalmente parlando? Possibilmente che abbia un'età compresa tra i 25 e i 45 anni?

Sono io che sono troppo esigente?

Datemi un vostro parere, popolo dello sfogo! 

Tags: sesso, uomo

Gio

03

Mag

2018

Pentita felice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao!

sono una ragazza di 24 anni. Ero fidanzata con uno stronzo mammone. La sua famiglia e lui mi sfruttavano, al punto che se lo invitato a cena fuori dovevo portarmi i suoi fratelli di 15 e 13 anni e pagare la cena anche a loro. Oppure quando mi invitavano a casa sistematicamente dovevo fare la spesa perche non c'era niente in frigo. Stavo con lui da 3 anni ma prima ero accecata dall'amore...poi ho iniziato a aprire gli occhi. Conoscevo i suoi amici e il suo migliore amico mi piaceva molto. Cosi abbiamo iniziato a uscire insieme di nascosto da amici. Niente di che un aperitivo in cui io mi sfogavo del mio attuale ex e lui si sfogava della sua fidanzata che lo aveva mollato un mese prima. Una cosa tira l'altra e cosi una sera mentre ero col mio fidanzato a casa mia a litigare mi chiama il suo amico e mi dice se voglio uscire. Io non ci penso due volte. Vado a prepararmi e racconto al mio ragazzo che una mia amica ha bisogno di uscire perché ha litigato col fidanzato. Quindi esco con il migliore amico del mio fidanzato pensando a una sera come le altre. Andiamo a mangiare un gelato e camminare sulla spiaggia perché avevo bisogno di rilassarmi. Abbiamo parlato per due ore fino a quando io gli sono saltata addosso, e lui ci é stato. Prendevo la pillola quindi ce ne siamo fregati di quello che poteva succedere. Finito il tutto io sono tornata a casa e avevo il mio fidanzato ad aspettarmi. Aveva voglia di me e non potevo tirarmi indietro perché gli avevo già dato molte scuse e poi mi sentivo un pochino in colpa per quello che era successo. Cosi vado a farmi una doccia e poi faccio sesso anche col mio ragazzo. La mattina seguente lui mi dice che saremmo andati in piscina. E che dovevo non solo bidonare la mia amica venuta da lontano per trovarmi e con la quale avevo prenotato posto sulla spiaggia al mare con lettini e tutto ma che dovevo inoltre pagare il biglietto a sua sorella perché era lei che voleva andare in piscina a trovare gli amici di scuola. Siccome io avevo la macchina ero in dovere di accompagnarla secondo loro e di pagare il tutto rimettendoci anche per la giornata che avevo organizzato mesi prima con la mia amica. Presa dalla rabbia lo ho lasciato. E sono tornata dal suo migliore amico. Lui non rassegnato ha voluto continuare a vedermi e parlarmi per un anno intero. Io nel mentre per vendetta ho continuato a fare sesso sia con lui chr con il suo migliore amico. poi per scrollarmelo definitivamente di dosso gli ho detto che mi facevo il suo migliore amico e che era molto piu dotato di lui. Ho continuato a essere la amica di letto del suo migliore amico felicemente soddisfatta. sono pentita solo di aver sprecato 3 anni di vita con un soggetto simile. Casi umani in abbondanza. 

Mer

02

Mag

2018

foto delle mie brame...

Sfogo di Avatar di HeremitHeremit | Categoria: Lussuria

allora sono in questa città da ottobre per frequentare la magistrale. Ho incontrato questo ragazzo ucraino simpaticissimo, siamo amici e ci tengo molto a tenermelo come amico perchè è carinissimo e stra simpatico e poi io non ho molti altri amici qui.

ovviamente io ho gli ormoni impazziti come sempre, e appena l'ho conosciuto mi attirava anche un filino, più che altro perchè nelle sue foto su facebook la prima cosa che si notava era un paccone gigante ahaha xD cioè si vedeva pure da sotto le braghe, li costruiscono bene questi slavi ahaha ben dotati xD

 poi mi aveva invitato a vedere un film a casa sua con altri suoi amici e ero seduta di fianco a lui e boh mi attiravano i bicipiti xD

però lui sembra una persona seria, mica poco seria come me che sono appassionata di tizi gnocchi e ho tanta frustrazione in corpo. ha detto più volte cose tipo: "ma sì, gli altri maschi pensano solo a quello, non gli interessa di farsi degli amici" "pensano solo a scopare quelli là" ecc e questo mi ha fatto capire che lui non è il tipo da storielle poco serie e che non gli interessa fare sesso. poi un altra volta ero sempre con i suoi amici ed è passata una poco vestita e si sono girati tutti tranne lui, poi hanno iniziato a fare i classici commenti tipo: hai visto quella lì e lui era l'unico che manco si era accorto che era passata.

insomma io non voglio rovinare una così brava persona, un bravo ragazzo, l'unico che non è ossessionato dalla f... e che è anche educato e gentile e ha dei sentimenti. quindi non ho più pensato ai suoi muscoli o altro, ho accettato l'idea che siamo solo amici, anche perchè come fidanzato non penso sia il mio tipo, anche se mi sta simpatico. 

solo che ieri mi ha messo in difficoltà perchè sta facendo allenamenti in palestra e mi ha mandato una sua foto che secondo me sprizzava tensione erotica da tutti i pixel xD 

c'era lui in palestra seduto su un aggeggio per fare sport (non sono molto sportiva, si nota? ahha) e tra questo aggeggio e le sue cosce un asciugamano. lui era in canottiera, tutti i muscoli in vista (confermo, l'allenamento ha funzionato benissimo xD) e poi aveva addosso delle braghe che così aderenti non le ho mai viste, cortissime che si vedevano pure le gambe, ma la cosa che saltava all'occhio tantissimo era il paccooo porco giuda si vedeva TUTTOOOO xD cioè si vedeva benissimo lo stampo della mercanzia, ma proprio tipo impronta del tirannosauro rex su un fossile.  

e quindi ero perplessa sul perchè mi ha mandato questa foto a mio parere parecchio "nuda" visto che da quanto ho potuto capire non vuole fare sesso, non gli interessa una scopata e via. non gli interesso io come fidanzata (non mi ha mai dato minimamente l'impressione di flirtare)... e boh, forse lo ha fatto semplicemente per mettersi in mostra, perchè gli piace essere ammirato o cose del genere. 

solo che secondo me questa foto era una bomba, in più sono in pre ciclo quindi ieri ho passato una notte a immaginarmi le scene hot in palestra con lui che mi dice KIARRRAAA IO STRINGERE TE IN MIE FORTI BRACCIA SLAVE xD e insomma ora sono un po in difficoltà perchè questa cosa mi ha risvegliato gli ormoni ma magari lui non voleva darmi questo tipo di messaggio, magari voleva solo pavoneggiarsi un po così a caso però cazzo così mi fa venire voglia porca pupazza e io adesso come faccio xD e poi non voglio rischiare di fargli delle avances che poi magari litghiamo e non mi vuole più come amica, perchè io ci tengo tanto ad averlo come amico, e come ho detto penso che lui non apprezzerebbe se gli facessi proposte sconce, è troppo bravo e onesto. e quindi boh continuerò a sognare come sempre xD solo che sentivo il bisogno di sfogarmi e in più non so come interpretare questa cosa... vabbè ecco xD 

Lun

30

Apr

2018

Mi piacciono strane

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Le modelle si.ceramente..... Bo. Si mi piacciono, ma se posso scegliere le mie preferite devono essere strane. Esempi

Ragazze ciccione

Ragazze con tantissimo seno

Ragazze piatte

Ragazze con le sembianze da sfigate (bellissime)

ragazze bassette 1.5

Ragazze giganti oltre 1.80

Transessuali 

Sab

28

Apr

2018

OH MIA SEXY ANONIMA...

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

Sotto uno mio sfogo sul sesso, un utente anonimo ha scritto il seguente commento (lo riporto a memoria perchè adesso ho la connessione scadente e ci metto un decennio ad aggiornare pagina) :
 
"Ciao, sono una ragazza anche io sono ossessionata dai rapporti sessuali. Sei la mia anima gemella."
 
Ora, naturalmente sono una persona molto prevenuta verso internet in generale, essendone avido usufruitore dall'età di 11 anni, e comprendo che è bene diffidare di chi si cela dietro il velo dell'anonimato...

MA.
 
Se i moderatori avessero approvato quel commento in tempo, io non l'avrei letto tipo 5 giorni dopo e chissà cosa sarebbe potuto succedere! Forse ora starei affondando per bene nel corpo caldo di quell'anonima vogliosa, però questo rimarrà un eterno mistero. Può darsi che in un universo parallelo io e quell'anonima ci stiamo dando alla pazza gioia!
 
Oh, anonima che ti proclami addirittura mia anima gemella, dimmi che non stavi mentendo e che sei una persona reale e non uno sporco troll, dai che ci soddisfiamo a vicenda per bene!!!
 












Ven

27

Apr

2018

Questione di...porno!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Confesso qui il mio sfogo: Ho 25 anni, single da un anno a parte qualche storia da una sera ogni tanto, ma cerco se capiterà una relazione stabile con la persona giusta. Il punto è che vedo circa ogni giorno qualche video porno...e sono una ragazza! Mi sento come se facessi una cosa "da uomo". Lo facevo anche quando ero in relazione, ma con meno frequenza. Da un anno questa parte più o meno ogni giorno (diciamo un 5 giorni su 7) un video finisco per vederlo. Secondo voi sono dipendente? E' esagerato? Potrebbe crearmi problemi a lungo andare? Io non mi sento affatto dipendente, però mi preoccupa il fatto che mi piace in fondo più questo rispetto alla vita reale. Anche se la voglia di fare sesso dal vivo ce l'ho di base, ho sempre goduto poco o niente coi partner, nonostante io abbia voglia praticamente ogni giorno. Aspetto consigli, confronti, scambi e pareri, ma non giudicatemi se potete! 

Tags: sesso, aiuto, porno

Gio

26

Apr

2018

cagando

Sfogo di Avatar di 80878087 | Categoria: Lussuria

Come saprete dalla mia precendente confessione non sono gay, vivo con mia moglie e la sua gemella da 20 anni una relazione molto complicata.

Non abbiamo figli poichè entrambe si sono fatte sterilizzare a suo tempo.

Ho rapporti regolari con tutte e due, è capitato anche, ma molto raramente una cosa a tre.

Come da titolo devo confessarVi però che provo un gran piacere cagando.

Spesso cerco di prolungare l'atto senza farla cadere... mi piace molto tenere la cacca in sospensione...

Capita anche a qualcuno di voi ?

 

Gio

26

Apr

2018

Il nuovo, più che l'inizio.

Sfogo di Avatar di CinereaCinerea | Categoria: Lussuria

Un nuovo inizio segue l'anno nuovo; un nuovo interesse mi distrae da quella storia finita - per ora - in tragedia. Finita.  

Lei mi ha fulminata.

Bella, intelligente, colta; un amore genuino per il dibattito, una certa tendenza ad asfaltare le tesi altrui - giusto per il gusto di farlo. 

Felino al sole di professione, avvocato del diavolo per vocazione. 

Un sorriso già due mosse avanti, gli occhi socchiusi di chi sa di aver già vinto. Ma, insieme, un barlume di interesse per ogni affermazione azzardata; l'avvicina, come calamitata. Sopracciglia leggermente alzate, divertimento puro, senza traccia di malizia. 

Ha catturato la mia attenzione, e la seguo con interesse.

Il suo colore è caldo, un mezzosoprano, probabilmente.

 

La guardo; e penso. 

Mar

24

Apr

2018

Vorrei tornare indietro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

O

Lun

23

Apr

2018

Sesso, Desiderio, Ex Prof

Sfogo di Avatar di DarkerDarker | Categoria: Lussuria

Parto subito dicendo che ho sempre avuto la “perversione” di andare a letto con un’ insegnante, (Sono Lesbica). Una di quelle cose che se ci penso mentre faccio sesso mi fa venire quasi imemdiatamente. Mi eccita da morire, e poi ho sempre avuto il pallino della Milf (che mi sono già portata a letto ma questa è un’altra storia).

Poco tempo fa, parliamo di 7 mesi fa, ho reincontrato una mia ex prof  del liceo, bisessuale dichiarata, sta con una donna, lei sa che sono Lesbica e fin qui tutto ok.

se devo essere sincera quando ero più piccola manco mi piaceva, però quella sera, non so, l’ho guardata e mi è partito l’ormone.

abbiamo iniziato ad uscire di tanto in tanto, a volte sole, a volte no. E più passa il tempo, e più me la scoperei, sogno molto spesso di scoparmela e più volte sono venuta nel sonno. Quando le sfioro la pelle mi passa una scarica elettrica su tutto il corpo, poi vabbè è eccezionale, unica, molto intelligente, acculturata, spiritosa e un peperino. Passo la metà del tempo che mi parla a pensare a tutte le porcate che farei con lei se potessi, mi da l’idea di una che a letto ha fantasia. Vorrei portarmela a letto concretamente, io ne ho 25, lei 50 ed è fidanzata in crisi ma questo mi preoccupa meno in quanto la maggior parte delle mie avventure di una notte erano etero e fidanzate. Mi preoccupa l’età, mi preoccupa il suo No, non me ne è mai fregato nulla di un No ma questa volta mi blocca a tal punto da non lanciarmi. Ho paura di sentirmi dire che è nella mia testa e basta, nulla che potrà mai essere concreto.

il nostro rapport è un po’ strano, ci stuzzichiamo facciamo battute a sfondo sessuale, mi ha confidato che le cose con la fidanzata non vanno bene e che spessp discutono anche per idiozie. Io credo che in fondo lei sappia che a me attizza, solo che io vorrei un suo segnale anche un No, è ambigua, le piace piacere. Una volta mi lanciò lì che le picaciono quelle giovani (eravamo con altra gente) e per la prima volta in vita mia sono diventata rossa e ho abbassato lo sguardo per l’eccitazione e per vergogna. Ma non do molto peso a quello che ha detto, poteva essere anche solo una provocazione

Davanti a lei non riesco ad essere me stessa al 100% come farei provandoci con qualsiasi altra donna. Sinceramente non ho mai avuto troppi problemi (ho preso tanti no e tanti si non sono Rodolfo Valentino intendiamoci ahahahahah) penso di saperci fare abbastanza ma lei mi fa troppo sangue non ragiono, ho proprio voglia di possderla e sottometterla.

amici, non so che fare, ho voglia di fottermela ma ho paura che quella che sarà fottuta sarò proprio io

Non è mai successo nulla, non so nemmeno come provarci con lei, mi paralizzo per la paura di fare una figura di merda, fosse per me la bacerei e la porterei di peso a letto!

aug! (Rumori di clave)

buonaserata! 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...337

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti