Lussuria

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

14

Nov

2018

Webcam

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho scoperto il mondo delle webcam. E' iniziato con una ragazza colombiana che mi attizzava moltissimo. Due tette enormi e stupende, una pelle candida, capelli neri e un sorriso disarmante. Naturalmente mi vergogno, e ancora di più mi vergogno di dare soldi a queste puttane virtuali (con quelle vere non andrei mai).

Dato che,  per senso morale, non do soldi - a parte un paio di volte, in cui ero talmente eccitato che mi sono masturbato di fronte a lei - guardo passivamente la tipa che rimane ancora vestita a chattare e muoversi. Di conseguenza lei mi caccia regolarmente dalla sua webcam. Mi sento così sfigato!!! Vorrei darci davvero un taglio, sia al fatto di andare sulle webcam, sia alla possibile perdita di soldi (in pochi minuti può capitare di dare anche 50 €).

Incredibile: con tutti i video più estremi che ci sono in rete, gratis, io vado a spendere soldi solo per vedere due tette. Che mi succede? 

Mar

13

Nov

2018

Darla a un 15enne?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il ragazzino a cui faccio ripetizione ci prova con me. Cerca continuamente il contatto fisico. Onestamente sto pensando di dargliela.

Mar

13

Nov

2018

L'essenziale è invisibile agli occhi

Sfogo di Avatar di firstdatefirstdate | Categoria: Lussuria

Non dovevamo farlo eppure non abbiamo resistito! Ieri sera appena abbiamo finito di lavorare i miei occhi sono rimasti prigionieri del tuo sguardo, con la mano ti ho accarezzato prima il viso, poi le labbra quindi ecco il momento del bacio! Tra le mie braccia ho lasciato che a predominare fosse l'istinto animale: ad ogni bottone della tua camicetta sentivo ardere con maggior vigore il desiderio rimasto represso per mesi. Abbracciarti, nuda, è stato magnifico, come lo è stato sentir concretizzarsi il nostro amore. 

Non è giusto se penso alla mia compagna, a tuo marito eppure i tentativi reciproci di ignorarci hanno solo contribuito ad alimentare il desiderio. 

Voglio vivere ancora per qualche ora dello sguardo della tua anima senza pensare alla conseguenze! Grazie dolce, impossibile, Amore! 

Lun

12

Nov

2018

Incredibile...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho un cazzo enorme, uno classico, uno che fa invidia agli uomini che per gelosia mi ci prendono per il culo e allo stesso tempo desiderato dalle donne.
Oggi ho 31 anni e dopo tante relazioni, mi ritrovo solo come un cane. Mi sono innamorato almeno un paio di volte, ma nessuna e dico nessuna si fida più di me a causa della mia vita frivola. Ho sempre vissuto in un paesino di 40000 abitanti, le facce ormai chi piu chi meno le conosco tutte e molte mi riconoscono...

Soffro anche di esibizionismo (sapendo quello ho tra le gambe...) appeno ne conosco una nuova non l'ora di fargli scoprire la mia dote e forse purtroppo il mio unico talento...

 Mi ritrovo con una rubrica del telefono piena di ***** affamate, e nessuna ragazza da amare.

Forse oggi realizzo, per la prima volta, davvero la mia pochezza d'animo.

Dom

11

Nov

2018

Montata

Sfogo di Avatar di LibertiniLibertini | Categoria: Lussuria

Si! Mi piace vedere la mia compagna montata dai bull e a lei piace da matti farsi montare. L'ha fatto anche con 4 alla volta. Se vi va di fare una cosa fregatevene delle convenzioni sociali. Fate ciò che vi piace.

Sab

10

Nov

2018

Se non son matti non li voglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto un ragazzo di qualche anno meno di me palesemente disadattato; in genere mi piacciono solo uomini molto più grandi ma questo tizio strano mi fa eccitare in modo assurdo e non ne capisco il motivo, forse mi immagino sia un depravato come molti soggetti un po' fuori di testa o forse sono una crocerossina e ne sto prendendo atto solo ora. Comunque quando sono in sua presenza mi agito, sento di andare a fuoco e mi bagno da morire, la prima volta addirittura la patata ha cominciato a pulsarmi da sola :o 

Io più perplessa che mai perché davvero non so come spiegarmi questa passione fortissima che, sì, mi è capitata altre volte, ma davanti a un porno o nell'elaborazione di una fantasia, non con una persona vera. Comunque faccio schifo a livello di relazioni interpersonali e non credo che scoperemo, ma oggi quando mi ha detto 'ciao come va' ho avuto l'impulso di strappargli la camicia nonostante ci fossero altre persone. Roscio fuori di testa, mi fai impazzire, spero davvero di scoprire che sei un pervertito sessuale, magari durante un'amplesso in cui mi riduci allo stremo delle forze. <3

Sab

10

Nov

2018

del non scopare, una grave mancanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

questo sfogo è sicuramente un evergreen per gli uomini ed essendo un evergreen = sempreverde e diciamo il palo di pino nel culo degli uomini accoppiati.

 cioè quello che mi da più rabbia accecante è che il sesso debba sempre essere l'ultima cosa dell'ultima cosa della giornata... (ti piacerebbe eh?) della settimana.. cioè è un attività che viene dopo "buttare la spazzatura differenziata che è importante" !!!

ma dico cosa cazzo devi fare di meglio ? vedere la TV ? dove tra l'altro si vede solo:

droga, omicidi, armi e storie di cronaca TV del dolore.

quindi è questo relegarlo ad attività marginale che mi da rabbia.. cioè un po' come i colloqui con gli insegnanti ci devi andare ma nessuno ci andrebbe.. come lavare i piatti etc..

la mia non è un accusa generalizzata alle donne !!! ne ho avuto donne che ci davano dentro ... e infatti le rimpiango...

 

cioè mostratemi tutto ma non il disinteresse... fatti qualche domanda donna !! ok non ho voglia e perchè ? forse non me frega un cazzo ? o forse lui non mi tira ababstanza ?

ecco perchè molte donne sono contro i bordelli perchè temono il confronto !!!

se domani aprissero i bordelli gli uomini per confronto dei gigolò nei bordelli andrebero in palestra  a pomparsi etc.. e le donne sarebbero frustrate perchè rifiuterebbero il confronto.

vaffanculo è merry christmans

Sab

10

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Eccitatissimo

Ven

09

Nov

2018

Cuckold

Sfogo di Avatar di maranaturamaranatura | Categoria: Lussuria

ebbene sì... sono sposata con un marito cuckold

Tags: corna

Gio

08

Nov

2018

nuovo ragazzo strane abitudini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi sono fidanzata da 6 mesi con questo ragazzo meraviglioso, vive con i suoi migliori amici dentro un villone con piscina che si sono comprati tutti insieme, praticamente hanno un micromondo ancora mi ci devo abituare sembra di vivere in quei film americani quelli sui college. insomma si ride si scherza si fanno le braciolate insieme, abbiamo passato un estate fantastica, non ci sono reali problemi ma la cosa che mi sbalordisce è che sono tutti e tre disinibiti nel senso non hanno problemi a farsi il bagno nudi, i suoi amici sono belli ma vederli con il batacchio di fuori in piscina quest'estate mi ha fatto vergognare parecchio, le loro fidanzate stanno in topples o nude e non si fanno proprio problemi una ha preso in bocca il coso del suo fidanzato davanti a tutti cioè sono rimasta con basita, io non ci riesco mi sento proprio strana e a disagio. ok sono nuova loro con ragazze comprese si conoscono da decenni praticamente sono cresciuti tutti insieme. vabbè fatto sta che questo clima mi rende fottutamente eccitata, ma tipo sempre, non sono mai stata così, sarà la spensieratezza di come vivono. ma è tremendamente eccitante. 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...363

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti