Ira

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

18

Set

2019

Odio mia madre e i miei fratelli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io ti odio mamma, perché per te non sono mai abbastanza!!! I miei fratelli sono migliori in tutto rispetto a me, vero? Anche se sono dei provinciali, bigotti, chiusi mentalmente!!! Ma per te sono migliori, vero? Solo perché io sono atea e non credo in nessuna forma di religione e invece tu sei una fervente cattolica, come i tuoi altri figli, che si inginocchiano in chiesa anche se in realtà non credono neanche loro ma non te lo dicono!! Io invece lo dichiaro apertamente e perciò tu mi odi!! Sin da bambina mi hai sempre attaccata con crudeltà!!! Non ho un solo ricordo di un tuo abbraccio affettuoso, tipo quegli abbracci affettuosi che riservi agli altri o persino ai conoscenti!! Ti odio perché riservi a mio figlio il mio stesso trattamento, trattandolo sempre con freddezza rispetto ai figli degli altri tuoi figli!! Ti odio perché hai cercato di mettere zizzania tra me e mio marito!! Stai cercando di far finire il mio matrimonio, vuoi che io resti sola ora che tu sei rimasta vedova!! Ti odio perché non mi dai pace e requie e continui a perseguitarmi con ogni volta un nuovo problema inesistente che mi faccia innervosire!! Voglio che tu non mi cerchi più!!! Non sei sola, hai i tuoi adorati figli,... Cerca loro!! Sparisci!! 

Mer

18

Set

2019

non ce la faccio più..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono una ragazza che frequenta il liceo e sono in sovrappeso. Non un sovrappeso gravissimo, anche i medici che mi hanno controllato dicono che è principalmente massa muscolare ma che dovrei dimagrire un po’ per entrare nel peso forma. 

Ma io, lo giur, mi sono stufata di non potermi comprare un paio di jeans che va di moda solo perché fanno taglie striminzite oppure perché sono lunghi e magari non posso farl accorciare perché hanno un motivo particolare sulla caviglia.

Mi sono stufata!! Tutte le ragazze di vestono bene e io quando ci provo mi sento male perché non ottengo lo stesso risultato, voglio diventare magrissima, quasi a scomparire!!!! 

Mer

18

Set

2019

La sfiga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

è tutto il giorno che il caricatore del computer portatile non funziona più! L'ho provato in tutte le posizioni e niente, non caricava. Mi convinco ad andare in negozio a comprarlo nuovo: 30 euro. Torno a casa, riprovo prima quello vecchio: funziona! E che cazz- 

Mer

18

Set

2019

lezione big mood

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Ira

Ma che devo fare, scusa?! 

"Non approcciatevi alla materia a caso che è una brutta bestia", "con le lezioni non ce la fate perché per come le faccio io sono inutili", "non aprite il libro senza metodo ma studiate", "non leggetelo così per iniziare a dare un'occhiata", fate questo ma fate il contrario, ma io che cavolo devo fare?! Ma dimmi te.

Diritto processuale mi annoia, il professore si spiega a metà e si lamenta. Ncapolavoro, muah. 

Mar

17

Set

2019

Ahi Ahi Ahi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

164€ sulla carta prepagata.....Tutto ciò che mi resta 

Disoccupato da 3 anni causa invalidità....Nessun sussidio statale poiché per legge non mi tocca niente..una madre con una forma depressiva che sta tentando di appiccare a me...Vivere in un paesino desolato del sud...Ed ecco a voi una vita in malora.......Direte: ''perché non ti suicidi?'' Perché già immagino la soddisfazione di tutti i parenti e l'allegria di mio padre che andrebbe a festeggiare con i suoi colleghi a vino e a bagasce e l'odio di mia madre che proverebbe vergogna più che dolore :O. Qui a Messina la gente si mette a ridere se vai cercando lavoro porta a porta..Espatriare? Si ma ci vogliono soldi Idem se si va in un altra città italiana...Nessuno contratta sconosciuti online si fa tutto tramite agenzie e conoscenze anche al nord...La stabilità economica ormai è lusso di pochi...quando lavoravo guadagnavo a giornata ed in nero..Se non hai precedenti penali qui al sud non lavori,se ti vedono benestante,aspetto curato ma non ricco vestito con capi semplici ti scambiano per figlio di papà ''tanto questo non ha bisogno di lavorare'' Anche se io sono andato sempre vestito da lavoro a cercare lavoro con t>shirt vecchia e jeans e scarpe da poco conto...Tutti gli imprenditori con cui ho parlato lagnano miseria che hanno figli a spasso e l'impresa guadagna poco:ASSUMERE COSTA ed io li capisco..La voglia di lavorare la gente te la fa passare con quel loro modo di fare lassista e perditempo ed infatti sono qui a scrivere sul letto con mia madre esaltata di là....Andare a spasso a fare il vago non mi va mi sentirei inutile,manco nelle pompe di benzina si può lavorare più per pochi euro e al mercato grossista di frutta gli extracomunitari si buscano la vita guadagnando quella ventina di euro a spese dei cittadini locali.....Non c'è soluzione...io mi sfogo qui poiché nel real world non ho nessuno con cui parlare....Ultima precisazione:

Sono un'elettricista senza carte in regole (mi mancano 2 anni di contributi per potermi dichiarare ditta) sempre lavorato in nero....Che darei per andare a fare il manovale..... Spero siate comprensivi con me in quanto la mia ''famiglia'' mi schifa e mi disprezza....Grazie!

Lun

16

Set

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Come faccio a convincerti, anzi a farti accettare che sei sordo! SORDOOOO! Perché bisogna ripeterti la stessa frase 1000 volte e quando urlo o ti dico di lascia stare tu rimani male, però che cavolo sto perdendo la pazienza perché tu non vai sa un cavolo di medico!! Mi sono rotta, quando siamo con amici tu urli, urli perché non ti senti, ma tutti li gli altri escono sordi come te! 

Che vergogna c'è nel farsi misurare la  capacità uditiva? Dopo che ti sei bruciato i timpani con il cellulare.

Lun

16

Set

2019

se li cerchi tu spariscono, ma se inseguono te...?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira


non ci capisco più niente con ste cose del dating. se li inseguo io, spariscono o mi trattano uno schifo. se loro inseguono me, mi stufano.basta uffaaaaaaaaaaaaaaa 

Tags: ragazzi

Lun

16

Set

2019

Vorrei non esistere Maledetta la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Perché sono nato? Maledico ogni istante che vivo.................Altro che la vita è un dono......per piacere! La mia vita è un continuo peggiorare dal 2016 ad oggi......Avevo relazione ero ''contento'' di qualche maniera Poi NO...Ricoverato sedato in ospedale....Al mio risveglio non avevo più ricordi e i sogni sembravano reali.......Che vita patetica veramente......Se non me ne vado in mezzo alla strada esplodero'......mi sta cadendo la barba dallo stress ed in più ho disfunzioni erettili....A soli 30 anni....Mi stanno levando davanti......Basta Basta Basta Basta

Dom

15

Set

2019

Curiosità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi è sorta una domanda strana.

Ma perché i senzatetto sono per la maggior parte uomini ?

Mi piacerebbe un opinione dai partecipanti del sito. 

Dom

15

Set

2019

Odio essere omosessuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ogni ragazzo che contatto o mi appende o appena mi vede mi evita per molto tempo o mi blocca. Quanto é brutto essere gay e cercare sempre ragazzi a caso su internet o nei locali pervertiti. È impossibile conoscerli spontaneamente e stringerci anche solo amicizie sincere. 

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...685

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti