Ira

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Dom

26

Mag

2019

Che palle la suocera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tutte le volte che ci vediamo sei sempre a lagnarti, della politica, dei dolori, dei problemi....non c'è mai una nota positiva in quello che dici. Stare con te è come andare ad un funerale. 

Che noia, che palle, che tristezza. Persino l'annuncio del nostro fidanzamento sei riuscita a oscurare. 

Ma suicidati e libera te stessa e noi dalle sofferenze che si sta meglio tutti poi, menagrama del cazzo.  

Tags: suocera

Sab

25

Mag

2019

Mavvafanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sei stato in giro con tuo fratello a comprare cazzate e ora che rientri e io voglio parlare con te mi dici che sei stanco e vuoi stare per conto tuo. Ma tempo per quello imbecille di tuo fratello ce l'hai è? 

Ma vai a cagare. Preparati a un mese senza sesso. Me la paghi.  

Tags: stronzo

Sab

25

Mag

2019

Tutto dentro

Sfogo di Avatar di AnimaFragileAnimaFragile | Categoria: Ira

Ho 33 anni e mi ritrovo senza nulla in tasca, non ho costruito nulla fino ad ora a parte una storia andata a male, io ho vissuto parte della mia vita chiuso in casa, ho sviluppato un carattere tanto fragile che ora può soltanto rovinare sempre tutto, a 27 anni dopo aver passato parte della mia vita in casa tra video game tv etc di lavorare raramente perché rovinavo sempre con la scarsa voglia etc, iniziavo a sentire che mancava un pezzo di me, l'altra metà, e da lì che iniziavo a provarci con ragazze scrivendo frasi dolci, tutto su quei game online dove era consentito chattare, li la mia  vera bellezza si poteva vedere, non sono un bel ragazzo esteriormente , e credo di non piacere a nessuno oppure di non aver modo di arrivare al cuore di colei che potrebbe amarmi, anche perché son tanto timido, mi sento sempre solo, comunque a 27 anni avevo conosciuto lei che è arrivata più vicina al mio cuore di chiunque altra, tramite chat, poi sempre più ad avvicinarmi a lei, eravamo tanto distanti ma non mi importava sentivo il bisogno di amare ed essere amato, lei più giovane di me di 10 anni, abbiamo passato 4 anni a scriverci e amarci, ci siamo anche incontrati poche volte, è stato tutto meraviglioso la prima volta che lo incontrata, ma le cose non sono andate bene alla fine, adesso è finita da 3 anni ma ancora il mio cuore mi porta da lei, lei non vuole più saperne di me, io ci tengo ancora a lei, volevo di nuovo far tornare le cose come prima ma non è servito a nulla, ora ci soffro ancora sempre ogni giorno non solo per quella storia per tutto, mi sento così debole, così solo, e ho pensato anche al suicidio varie volte ma non lo fatto perché spero sempre in qualche miracolo. 

Ven

24

Mag

2019

Lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Lavoro come educatrice con disabili e minori segnalati ai servizi sociali, perciò affronto giornalmente diverse problematiche. 

Il lavoro educativo comporta responsabilità ed è sempre soggetto a forte stress. Purtroppo però è poco tutelato, anche da chi dovrebbe aiutare noi educatori a svolgere in sicurezza la professione.

Mi sento profondamente avvilita cerco sempre di dare il meglio ai bimbi/ragazzi che seguo e alle loro famiglie. Ho ricevuto alcune belle soddisfazioni da loro. Il problema è che non so quanto reggerò!😱 

Prendi botte, insulti, a volte rischi perché subisci minacce (anche pesanti) e, come purtroppo accade spesso, finché non succede il peggio i “burocrati”(concedetemi il termine) se ne lavano le mani! 

 

Oltretutto la paga è una miseria. Se non fosse per i miei ragazzi avrei già mandato a fanculo tutti...vorrei un altro lavoro, ma di questi tempi la vedo dura trovare altro. Ma se penso al futuro la vedo nera... a 60/65 anni? Impensabile 😭

Tags: educatori

Ven

24

Mag

2019

vorrei ammazzarvi tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Andate a fanculo brutte merde

spendete i vostri soldi in medicine

tu che non rispondi mai al telefono

voi perbenisti politically correct

voi che pensate di essere più avanti

bruciate all'inferno 

Tags: schifosi

Ven

24

Mag

2019

stitica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho sempre avuto problemi di stitichezza. Dopo anni finalmente andavo a cagar ogni santo giorno, alla stessa ora. Il mondo sembrava sorridermi,finalmente. Cazzo come stavo bene.

Adesso per colpa della maledetta lasagna che hai fatto, non so che roba c'era, sono ritornata stitica!

Ho mangiato pure le pere che mi fanno davvero star male. MA NIENTE

TI DENUNCIO PER DANNI MORALI E FISICI 

Tags: stitica

Gio

23

Mag

2019

Frustrazione e al lavoro

Sfogo di Avatar di HachikoHachiko | Categoria: Ira

Lavoro in una fabbrica che produce motori elettrici come operaia. Nel mio settore siamo in 6: uno si è rotto un braccio giocando a calcetto, uno soffre di allergia, uno sta male un giorno sì e uno no, rimaniamo in due più il responsabile. In questi ultimi giorni vedo loro due che passano il tempo a chiacchierare e gironzolare per il reparto, mentre io sono l'unica che produce. È vero che sono l'ultima arrivata ma è davvero frustrante. Soprattutto perchè mentre io mi do da fare (abbiamo il timer per i tempi di produzione) li sento ridere e sghignazzare. Tutto questo mentre loro prendono almeno il doppio di stipendio. Non ne posso più. 

Mer

22

Mag

2019

Scusate se di cognome non faccio Rossi

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Ira


Esatto, ho un cognome straniero perché sono una cazzo di straniera. Ma che mi dovete far sentire un'immigrata morta di fame facendomi ripetere nome cognome e data di nascita trenta volte di fila quando vado a fare un prelievo di sangue,  solo perché non avete un sistema migliore per verificare che la gente non mandi i parenti al posto loro mi fa un tantino girare le palle.. Insieme al fatto che in vent'anni di lavoro ho pagato allo stato italiano più tasse di voi tre mignotte ..quella dell'accettazione..quella del ritiro urine e quella del prelievo..messe insieme. Ma annatevene  affanculo voi e il terzo grado in stile Salviniano che fate a chi non ha un cognome italiano. Invece di inoltrare le foto di bambini yemeniti  denutriti su Facebook potreste..MAGARI.. mostrare un po' di umanità alla gente malata che vi  passa tra le mani, beffane del cazzo.

Mer

22

Mag

2019

Odio le mie amiche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Credo di stufarmi facilmente delle persone, sembra brutto da dire, ma é così, all'inizio considero una persona la mia migliore amica, ma poi la scarto immediatamente alla ricerca di una nuova amicizia che non mi annoi. Come sta succedendo con R, "amica" e compagna di classe. Lei vuole continuare l'amicizia, nonostante io cerchi in tutti i modi di ignorarla. Continua a videochiamarmi, a mandarmi messaggi all'impazzata e ad abbracciarmi in pubblico. Ma la cosa che mi provoca più fastidio sono i modi in cui mi chiama: "amore, tesoro, mia, amorino". Tutto questo, però non accade solo con lei, ma con tutte le persone che frequento. Preferisco stare da sola, anche se a volte mi viene da gridare dalla noia, i miei genitori dicono che uso le persone, hanno ragione, ma quando sto con i miei compagni di liceo o con le persone che dovrei considerare amiche, non sento nulla.  

Non mi criticate, è l'ultima cosa di cui ho bisogno, se volete commentate, accetto anche consigli 

Mer

22

Mag

2019

Ma può esistere al mondo un ragazzino tanto stupido, ignorante e maleducato?!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao, ieri mi è accaduta una cosa che sinceramente più che farmi arrabbiare o innervosire(ma x niente:))) mi ha lasciata alquanto perplessa e stupita sul genere di pseudopersone che esistono sulla faccia della terra. Vediamo.. Stavo andando al mercato. Ero vestita con una maglietta bianca semplice, niente scollature o altro che lasciasse intendere che me la tirassi:)), pantaloni LARGHI gessato, scarpe Hogan. Passiamo al look:niente trucco, niente mascheronre, un velo di bbcream, un velo di mascara e un lucilabbra,capelli rosso henné quindi neppure vistosi ricci ricci, io ero per i cazzi miei, camminavo per la mia strada, senza gridare"mi sento bona o mi sento figa"tanto so di non Esserlo. Sono sempre stata molto modesta, anche se non cessa. Vedo due ragazzi che escono dalla questura.. Mi osservano, io li guardo tanto per dire che cosa hanno da guardare questi 2,perché mi fissavano entrambi!! Parlano di cose loro, poi uno(lo stronzo) lo sento dire una frase che nel contesto del loro discorso non mi sembrava che c'entrasse e che poteva riguardare ME per il semplice fatto che mi ha osservato LUI. Ripeto:io non li conoscevo, MAI visti(forse loro mi conoscono?! Mi è sorto il dubbio poi..) sento:"ma guarda che non sei tanto tanto bella"!!io non l'ho sentita rivolta a me, per tanti motivi ma suppongo che lo fosse!! Allora, ma è mai possibile che una donna di 41 anni, che fa la sua vita, cammina per la sua strada, che non è parata in modo volgare o eccessivo che non grida a nessuno"sono una figa della Madonna", non ero in discoteca ad accalappiare uomini, debba sentirsi dire queste frasette poco carine??! Io lo trovo squallido, maleducato.. Non ho parole. Cosa può averlo spinto a prendersi questa confidenza nei miei riguardi?? Perché voleva umiliarmi così e farmi scendere, a modo suo, da un piedistallo dove io giuro non mi metto di certo, sia perché sono sempre stata timida e riservata e sia perché ho pure 41 anni!!!!! Grazie x i pareri, spero razionali. 

Tags: invadenza
Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...656

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti