Ira

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

14

Nov

2018

Violenza sugli animali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A tutti quelli che avvelenano i gatti o esercitano qualsiasi altro tipo di violenza su animali indifesi, io spero che voi patiate le sofferenze più brutte di questo mondo, spero che tutto il male che arrecate vi torni indietro il quadruplo, gente ignorante e retrograda!! Avvelenano dei gattini indifesi per motivi assurdi e futili! Vi deve scoppiare il cuore, siete delle bestie di Satana, maledetti! Vi auguro tutto il peggio possibile, se mai dovesse capitare qualcosa del genere al mio gatto/cane giuro che vi vengo a prendere da casa e vi stacco la testa 

Mer

14

Nov

2018

Sindacalisti porci

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi voglio sfogare contro quei due luridi porci dei sindacalisti della mia azienda. Due porci conniventi con la direzione, venduti e infami. Il caporione sindacale più grosso è sempre al bar a bere il caffè con la dirigenza. E poi parano il cul* al fancazzista amico loro (e noi dobbiamo fare anche la sua parte di lavoro). Il classico porco comunista che pontifica sui massimi sistemi e non fa un cazz* dalla mattina alla sera.

Mar

13

Nov

2018

Bellezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La maggior parte delle volte mi guardo allo specchio e desidererei non essere mai nato.

Dal collo in giu sono praticamente perfetto sono alto decisamente tanto molto muscoloso e senza un filo di grasso ma la mia faccia mi fa veramente schifo.

Certo mi è capitato di conoscere tante ragazze a cui piacevo ma in generale a me fa veramente schifo e moltissime volte non riesco a guardarmi allo specchio.

Cosa dovrei fare secondo voi?

Accetto consigli sopratutto dalle ragazze. 

Mar

13

Nov

2018

LA MIA PROF DI INGLESE è UNA ZOCCOLA LURIDA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

odio la mia professoressa di inglese!! ce l'ha con me sta puttana lercia zoccola di merda!!! la odio cazzo!! odio la sua faccia da cazzo,il suo fare prepotente con me,è una troia sporca e indegna!!!! odiatela insieme a me,nei commenti,sfogatevi dicendo altri aggettivi che le potrei dare,è un rifiuto della società,una vacca in calore,una merda molliccia di cane.

la-o-d-i-oooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooo

se mai leggerà questo,anche se sono in anonimo,vorrei darle un vaffanculo cosi grosso che la spedisco nell'iperspazio nell'universo delle puttane prostitute come lei!! zoccola zoccola puttana e ancora troia dimmerda!

Tags: prof

Mar

13

Nov

2018

ohiiiii!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sta continuando a non rispodermiiii

facim la risposta senza niente!!!

Ma è normaleeee(punto di domanda) 

Mar

13

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Feb7Feb7 | Categoria: Ira

Dopo quello che è accaduto, sprechi fiato, tempo, per raccontarmi ulteriori menzogne (penso proprio che sia così)... dopodichè, sparisci? ma sparisci sul serio!

ti ho anche inviato una buonanotte che profumava di pochissima dignità, dopo che ti ho visto allegramente passeggiare con una mentre un quarto d'ora prima rispondevi ai miei messaggi.

A questa buonanotte rispondi ancor piu' freddamente e ... sparisci .... hai fatto sempre così ..... in tre mesi che ti conosco ..... tutto fumo e niente arrosto ..... tutte negatività, azioni e reazioni al limite dell'incredibile ...... tu sarai anche disturbato psicologicamente, ma io lo sono più di te visto che sto ancora a pensarci su.

Ma ci penso soltanto, hai toccato un tasto per me fin troppo dolente: dovevamo e volevo solo scopare? magari l'avessimo fatto quanto e come volevo. Il problema è che mi hai sfrantecato i coglioni tutti i giorni, usandomi, per riempire il tuo ego e il tuo tempo, facendoti desiderare, e poi .... maledire.

Alla fine di questo sfogo non so neanche riassumerti cosa voglio dire.

Anzi sì: vaffancu*o 

Mar

13

Nov

2018

Sfogo "politico"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La gente è spazzatura, ha bisogno di qualcuno che le dica che cosa deve fare e pensare, che sia la chiesa o i comunisti o il duce o la fatina buona del cazzo. La gente non è neppure in grado di prendere autonomamente le decisioni che riguardano il suo futuro. La democrazia va bene per pochi eletti, tutto il resto è feccia.

Mar

13

Nov

2018

Selezionatemi sto cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vaffanculo a voi figli di puttana delle risorse dis-umane, che dopo un colloquio fate 'ghosting' e non vi fare sentire, lasciando un povero cristo lì ad aspettare, a guardare il telefono, a sobbalzare a ogni notifica email sperando che siano le tanto sospirate notizie. Arrivi al punto di sperare che arrivi la mail in cui ti rifiutano, purché lo strazio logorante dell'attesa finisca. E loro niente! Tu ti fai 600 km (per 2 volte) per un colloquio e a loro pesa il culo pure di scrivere due righe in cui ringraziano e salutano. Non posso che augurarvi tutto il male, il fallimento, la bancarotta, la galera, perché non vi meritate un cazzo. Spero che qualcuno vi tratti una merda come voi trattate gli altri, figli di puttana. 

Lun

12

Nov

2018

Odio la democrazia di matrice anglosassone

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Siete dei porci, va bene la mentalità ebraica ma cosi si esagera. Davvero mi si sta dicendo che per favorire internet e la blockchain che usavo 100 anni fa da piccolo, avendo 30 anni, per scaricare tutto gratis, il vecchio modello economico sia stato distrutto? Intendo dire quella bella e noiosa vita dove il lavoro c'era per tutti. Eliminate garanzie di vita sulle quali basavamo la nostre scelte? Esempi: si decideva di fare l'impiegato per amore di una persona, e ora concorrenza spietata. Passare dalla parte di un bigotto in pratica. Americani del menga fatemi capire, tutto il mondo in austerity e voi vi stampate ancora il denaro? Oppure la germania, austerity per tutti, tutti dobbiamo produrre, e voi esportate e basta in pratica. Per me il mondo va al contrario. Si faceva l' Europa per contrastare il dollaro e ora gli Stati nel Mediterraneo piangono miseria? Cioè fatemi capire, usa stampa moneta e va bene, germania esporta e va bene, uk stampa sterlina e va bene, italia grecia spagna risparmiano occultamente denaro per sopravvivere e non va bene?! 

Lun

12

Nov

2018

Quando uno è imbecille...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho un "amico" di lunga data che mi ha fatta uscire di testa.

No, non in senso romantico, anche perché io sono una donna etero sposata, e lui è un uomo gay che si frequenta con uno.

COsa succede? L'anno scorso, a causa di problemi sentimentali, questo tipo ha fatto un esaurimento nervoso. Io e i suoi amici abbiamo provato tutti a stargli vicino, ma era impossibile.

Pretendeva attenzioni che io non pretendo da nessuno, nemmeno da mio marito, ogni scusa era buona per lamentarsi della sua vita e offendere tutti quanti. Lo abbiamo allontanato e lasciato a sè stesso. è tornato da tutti strisciando e implorando perdono.

Ci siamo incontrati, abbiamo chiarito. Però mi sono resa conto che non era più la stessa cosa.

A parte il piglio lagnoso che ha mantenuto, ha cominciato a recitare la parte della reginetta del ballo. Avete presente quei gay dei film che parlano come Enzo e Carla? Ecco, moltiplicate l'atteggiamento da spocchiosa ragazzina viziata. Prima non era così. Ok, modi effeminati sì, ma non così. Si vede lontano un chilometro che calca la mano a bella posta.

Quindi, per sei mesi io non l'ho più visto. Lui in trasferta per lavoro, ma tornava a casa nei weekend, io con tutti i fine settimana impegnati. E sinceramente non ne sentivo la mancanza.

Sabato ho organizzato una rimpatriata a casa mia con alcuni amici che non rivedevo da tanto, tra cui anche lui.

I giorni prima della serata per regolarmi, dato che cucino io, chiedo a che ora arriveranno tutti quanti e se cenano da me (perché alcuni di loro lavorano su turni e poteva essere che arrivassero già a posto con la cena). Rispondono tutti, tranne lui. Sabato mi scrive all'ultimo secondo che sta partendo da casa. Arriva da me mezz'ora prima di tutti gli altri, rendendomi impossibile farmi almeno una doccia per rendermi un minimo presentabile.

Sua frase "mi stavo incazzando perché mi tieni a distanza." Io lo guardo e, non avendo voglia di attaccar questione proprio quella sera, gli dico quella che è in parte la verità: "ho avuto tutti i fine settimana impegnati da aprile in poi. Tutti. Non potevo fare diversamente.". Insomma, è vero che ho avuto tutti i weekend impegnati. Ma è altrattanto vero che non avevo voglia di fare lo sforzo per vederlo. E lui, non pago: "in realtà non mi stavo arrabbiando, ci stavo rimanendo male." Senti, se non vuoi rovinare la serata a tutti come me, basta semplicemente incassare il colpo, oppure dirmi "possiamo trovarci e parlarne meglio?", non certo fare il passivoaggressivo!

Poi, gli racconto di una che conosco, con cui avevo litigato e che mi ha ricontattata dopo anni, e mi dà esplicitamente della cogliona per averle dato retta. Come se l'avessi invitata a casa mia e non ci avessi fatto più di due chiacchiere di circostanza. Cioè, cogliona? Per aver parlato con una persona? E parlando con te, cosa sono, allora?

Poi, un nostro amico sta passando un periodo difficile e 'sto idiota gli ha imposto il numero della sua psichiatra, insistendo che la doveva contattare, pressandolo in tutti i modi, finché lui non ha alzato la voce dicendo che era a posto e stava già sentendo una psicologa.

Più una serie di atteggiamenti tali che ho dovuto trattenermi dall'urlare di andarsene da casa mia per non guastare la serata.

A fine serata, mi dice che lo aveva fatto apposta perché lui si diverte così. A ventisette anni. Ti diverti così. A ventisette anni. VENTISETTE!

Tò, guarda! Anch'io mi diverto a mandarti a fanculo!

E fu così che ho chiuso anche questa amicizia.

Che palle!

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...612

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti