Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

201-300 commenti di 4188 totali

Ciao compagni, Ma che dire, dario mi ha preceduto quoto in pieno tutto cio' che ha scritto, mi sento tale e quale a lui. Venerdi cè stata l'ennesima litigata (ma che ve lo dico a fare) e a dirvi la verità mi sento ormai un imbecille a descrivervi cio' che è accaduto, stà di fatto che dopo l'incazzatura io mi sento meglio, forse perchè mi sfogo di tutto cio' o quasi che ho dentro, e dopo come dice Dario sarei pronto a ricominciare infatti non resisto mi avvicino, faccio il carino ecc. si vedo che un po' si ammorbidisce, o e forse solo perchè non vuole continuare a litigare, stà di fatto che da quì a qualche giorno scommetto che saremo punto e a capo.

Luca il consultorio, io sono convinto che bisognerebbe se uno ha bisogno non andare nelle strutture pubbliche ma andare da privato in modo tale da avere dei tempi tra un colloquio e l'altro accettabili, non si puo' andare 1 vota al mese (non so quali siano i tempi con precisione perchè è andata al momento 1 sola volta, adesso non so quando ci andrà, percio' tira tu le somme), figurati da qui ad un mese quante litigate avro' già fatto e cosa gli racconta poi? Quante volte litighi in un mese?

se ho voglia dopo vi raccontero' di venerdi che gli ho chiesto perchè mi nasconde le telefonate con il suo collega.....

Cmq gli ho detto che se cè qualcosa tra di loro ,ammazzo lui, lei ed il cane, e lei mi fà quale cane? Ed io il suo di lui quello che lo accompagna, perchè solo un cieco si metterebbe con te.........ah ah ah ah scherzo battutina per tenere su il morale.

Ciao. 

Avatar di mauromauro alle 11:40 del 19-09-2011
Riflessioni sui figli....

Ciao, sono una ragazza e ho letto tutti i vostri sfoghi…dal primo all'ultimo…in particolare la teoria delladonna-bambina mi ha davvero colpito…e se avrete voglia di ascoltarmi vi racconterò la mia storia…Prima però vorrei raccontarvi la storia di una mia amica...

Leggo di frequente che uno dei motivi principali per i quali non vi separate dalle vostre mogli sono i figli….non volete abbandonarli, non volete che crescano senza un padre presente al 100%...Io vorrei farvi riflettere proprio su questo aspetto.

Io ho una carissima amica, T. (33 anni) che ha vissuto in una famiglia di genitori NON separati che però NON SI AMAVANO, lei sostiene che non si sono mai amati davvero nemmeno prima della sua nascita…ma nonostante ciò hanno comunque  avuto una figlia…cioè lei. Questa ragazza mi racconta che non ricorda di aver mai visto sua madre dare un bacio a suo padre, fargli una carezza, ricevere un gesto di affetto, nulla…. Allo stesso modo in casa non si verificavano scenate, litigi, o alcun tipo di conflitto ma nonostante ciò lei afferma che si respirava un'aria di "resa" e di insoddisfazione costante.  La madre di questa ragazza considera il sesso come qualcosa di "sporco",da svolgersi solo ai fini della procreazione,  il padre non ha mai tradito la moglie, ha sempre "sopportato" e continua a farlo anche ora all'età di 60 anni…Il padre di T. è schiacciato dal senso del dovere e non ha mai abbandonato la famiglia. T. crescendo in questo ambiente ha avuto grossi problemi di autostima ed anche di natura sessuale (non riusciva a lasciarsi andare e raggiungere l'orgasmo)… dopo un lungo e difficile percorso e con l'aiuto di uno psicologo ad oggi li ha superati. T. afferma che suo padre le ha insegnato che nella vita le cose non si possono cambiare, tanto vale rassegnarsi, è necessario tirare avanti, sopportare le avversità a capo chino. T. dice: "Avrei preferito vedere i miei genitori separarsi piuttosto che vederli vivere in questo modo…, forse così avrebbero potuto avere entrambi una vita piena, ho paura che mi succeda la stessa cosa…non voglio avere questo tipo di famiglia".

Voi che ne pensate?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 19-09-2011

Penso che T. avrebbe dovuto provare entrambi le situazioni e poi tirare le somme...ovvero meglio genitori separati o no.

Avatar di mauromauro alle 15:40 del 19-09-2011

Credo sia impossibile provare entrambe...era per dire che a volte noi rinuciamo a vivere una vita piena per il bene degli altri, in primis i figli che sono una cosa sacrosanta per carità...ma se invece poi proprio perchè rinunciamo al nostro benessere,alla nostra felicità, ad una vita piena, li facessimo vivere in un ambiente non adeguato, non sereno proprio perchè la coppia stessa non è serena e non riesce a trasmettere serenità a loro?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 19-09-2011
brutta situazione

ciao!  ho letto i vostri commenti e devo dire che vi capisco al cento per cento dato che certe situazioni che avete descritto le ho vissute anch'io..l'unica differenza tra me e voi  è che io sono una donna. sono molto giovane e non sono sposata..non ho nemmeno figli, sono solo fidanzata da diversi anni. il mio ragazzo spesso tira indietro nel fare l'amore, dice di essere stanco, mi evita, a volte lo facciamo ma sembra lo faccia solo x accontentarmi. in tutti gli anni che siamo stati assieme sono stata sempre io ad iniziare ogni rapporto. sono stufa della situazione, di sentirmi rifiutata e vorrei fosse lui a desiderarmi. ho provato a parlarne con lui ma mi dice che sono una ninfomane e a  volte mi fa passare per una malata di sesso, ma vi assicuro che non sono affatto esagerata. in più dice che lui non è come gli altri uomini, che non è così pieno di voglia e che non sa cosa farci. sono sicura che mi ama, sennò non saremmo assieme, e sono sicura che non mi tradisce.  ma cosa avrà??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 19-09-2011
io credo che

voi nn vogliate lasciare la famiglia xkè avete paura che vi toglierebbero i figli!! Bene bene lo sapete che dal 2006 è la prassi l'affidamento condiviso? trovatevi un avvocato e fatevi passare questa paura del divorzio! miracc uno bravo eh! e sui soldi che mancano...beh dovete scegliere, le vostre mogli nn cambieranno mai (si le avete viziate troppo) e quindi dovete scegliere e poi conviverci x l'eternità! I bambini crescono e diventano adulti e che esempio potranno avere da genitori che in realtà si odiano? nn volete dargli l'esempio che le cose brutte ACCADONO?? nn siete stati fortunati ma dovete davvero pensare su cosa fare d concreto xkè siate un vero buon esempio x i vostri figli!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 19-09-2011

io penso che una moglie debba concedersi al marito anche contro voglia.  se la moglie non la da il marito questo ha tutto il diritto di prendersela. ci sono dei doveri coniugali che vanno rispettati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 19-09-2011
meglio separati...

...io ho vissuto la stessa cosa , mai un litigio , mai una discussione ma vedevo mio padre incazzato e solo davanti alla tv e mia madre che ronfava a letto gia alle 9 di sera, l'aria era sempre pesante e non avevo stima dei miei genitori....oggi trent'anni dopo io sono incazzato e solo davanti al computer e mia moglie dorme a letto dalle 9 di sera...e' ora di andare, basta buttare mesi e mesi al vento ad aspettare, mio figlio ha tre anni, sono pieno di dolore ma un giorno capira'.

Per chi capisce lo spagnolo ascoltatevi "no me llames carino" di Enrique Bunbury un meraviglioso artista spagnolo (ex leader heroes del silencio) ascoltate il testo e la rabbia nel cantarlo....parla di noi. 

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 01:43 del 20-09-2011

cosa penso della storia di T?ovvio..era meglio genitori separati!pero' bisogna anche dire che parlare a "gioco fatto" non e' giusto!!chi puo' dire con assoluta certezza che sarebbe stato meglio?chi dice che nella separazione le cose sarebbero state meglio?magari T avrebbe dovuto assistere a lotte per tenersi la casa,o per un week -end in piu' ,o per il mantenimento,o all' odio di uno perche' ha trovato un altro compagno e che guarda a caso e' propio quello che si sospettava fosse l'amante e tante altre cose ..insomma "sulla carta" e' tutto facile:innamorati, sposati, fai figli,ama sempre il tuo compagno,invecchia con lui,aiuta i figli a crescere,diventa nonno,muori felice di quello che hai avuto magari stringendo la mano a tua moglie...oppure se scopri che non via amate piu' :separati,pensa al bene dei figli,non fare lotte con la tua ex,ricostruisciti una vita(sempre nel rispetto dei figli)e poi come prima..ama nonno morte! PERFETTO NO?PECCATO NON VENGA CONSIDERATO IL FATTO CHE NON E' COSI' FACILE METTERE IN PRATICA TUTTE QUESTE REGOLE !!!

IO SINCERAMENTE STO' ANCORA CON MIA MOGLIE NON PER I FIGLI!IO COME HO DETTO PRIMA NON RIESCO A NON BACIARE MIA MOGLIE,A NON ABBRACCIARLA (ANCHE DAVANTI AI FIGLI)PERCHE' LA AMO!QUINDI NON MI RASSEGNO!IL GIORNO IN CUI NON PROVERO' PIU' QUESTO CREDO(DICO CREDO PERCHE' PER SAPERE COSA FARO' DOVREI TROVARMI VERAMENTE IN QUELLA SITUAZIONE)CHE MI SEPARERO' MA PER ME STESSO NON PER I FIGLI.

E POI TUTTI QUESTI FIGLI "VITTIME"DEI LORO GENITORI CHE LA SMETTESSERO!!FATTA ECCEZIONE PER QUELLI CHE SUBISCONO VIOLENZE PERSONALI I FIGLI NON POSSONO ACCUSARE I GENITORI SE STANNO INSIEME SENZA AMARSI,SE NON RIESCONO A COSTRUIRE LORO ATTORNO QUEL PARADISO DA"MULINO BIANCO"..CAZZO ANCHE I GENITORI SONO ESSERI UMANI CON TUTTI I DIFETTI CHE NE CONSEGUONO!QUANDO SARA' IL VOSTRO MOMENTO CREATEVI VOI IL VOSTRO MULINO BIANCO,IMPARATE COSA SI FA E COSA NON SI DOVREBBE FARE DALL'ESPERIENZA DA VOI VISSUTA E SPERATE CHE VI VADA TUTTO SECONDO I VOSTRI PIANI PERCHE' PURTROPPO LE COSE TALVOLTA NON VANNO COME VORRESTI!! 

Avatar di dariodario alle 09:38 del 20-09-2011

Dario ti  invio una frase (non farina del mio sacco) ma a mio avviso molto significativa tu hai detto: NON RIESCO A NON BACIARE MIA MOGLIE,A NON ABBRACCIARLA (ANCHE DAVANTI AI FIGLI)PERCHE' LA AMO.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
-- Jim Morrison

Marito deluso ho ascoltato la canzone tra l'altro lo spagnolo mi piace molto....ma ho alcune lacune...volevo chiederti hai per caso la traduzione in italiano del testo?

Buonagiornata ragazzi.

Avatar di mauromauro alle 11:44 del 20-09-2011
No me llames carino....

Non chiamarmi tesoro,non voglio la tua carita', non siamo piu' ragazzi e ormai abbiamo detto tutto quindi che ognuno prenda la sua strada e ognuno vada dove vuole...

Quando cercavo le tue labbra il vento si portava via i miei baci oppure si incontravano contro una roccia di ossidiana pura lasciandomi l' anima a pezzi e riempendomi di amarezza.

Quando cercavo le tue mani restavo solo, mi appartavi ad un  tuo lato come se fossi un estraneo e ora non ti riconosco .

Quando cercavo consolazione e tu non mi ascoltavi non era mai il momento per queste discussioni, troppe depressioni e troppi lamenti.

Ora non chiamarmi tesoro non voglio la tua carita', non siamo piu' ragazzi, ormai ho detto tutto, che ognuno segua il suo cammino che ognuno vada dove vuole...

    Enrique Bunbury.

 

beh mi consola il fatto che anche le rockstar (questo fa 100mila cristiani a concerto in Spagna) hanno di questi problemi.... 

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 13:30 del 20-09-2011

Grazie marito deluso,  mi piace, inserirò insieme alle lezioni di spagnolo che seguo su yutube anche questo testo chissà che lo impari a memoria, ascolta visto che sei ferrato in materia, anche "tengo la camicia nera" a dei contenuti simili?

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:42 del 20-09-2011
Per Dario

Dario scusami non volevo fare polemica e spero che visto che tu ami ancora tua moglie lei capisca quanto questo sentimento sia raro e prezioso e non lo butti via...era uno spunto di riflessione tutto lì...nessuno voleva accusare nessuno...

Io sono l'amante di un ragazzo che si trova nella vostra stessa situazione e se volete vi racconterò la mia storia...auguro a tutti il meglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 20-09-2011
Sto male

Ciao a tutti, Mauro e Dario in particolare.

Vi avevo "chiamati" perchè non vi facevate sentire. Poi sono andato via tre giorni per lavoro e sono rientrato da poco.

Sono contento che qualcuno scriva ancora...

Mi sento una merda.

Tre giorni fuori contento di esserlo. Nessuna voglia particolare di tornare. Avviso che torno per le 20 e 30 di sera. Non ho trovato la cena pronta, loro avevano appena finito, solo domande per sondare cosa ho fatto e quando.

Me la sono cercata io. Ho voluto fare il duro e ora mi sento male.

Ma perchè deve essere così?

Perchè ora sono qui, nella mia stanza ad un solo letto, a scrivere su questo sito?

Vorrei non essere mai nato, vorrei non esistere, vorrei l'impossibile.

A differenza di Dario io non so se la amo ancora, pensavo in auto venendo in macchina che se fossimo fidanzati senza figli la lascerei.

Adesso non ci riesco e non escludo che sia per paura di constatare che in tutta la mia vita la sola cosa che avrei potuto costruire, una famiglia, è fallita. La mia vita non è servita a fare niente di buono.

Il mondo è dei forti, io sono una merda.

Avatar di lucaluca alle 21:56 del 21-09-2011
@ Luca

Mi sentivo come te pochi giorni fa' poi un messaggio di una mia amante che vive la mia situazione inversa (e' il marito ad essere una muffa totale) mi scrive: " non cercare problemi dentro di te, sei un uomo eccezzionale e un amante meraviglioso, hai fatto di tutto per tua moglie e per tenere vivo il rapporto, tu oggi stai soffrendo ma e' lei che sta mandando affanculo tutto e non tu, tieni la testa alta che te lo meriti" cazzo ha ragione! non e' che magari e' cosi' anche per te? guarda cosa hai fatto per il tuo rapporto e cosa ha fatto la tua compagna per non lasciarlo morire e forse penserai che non e' il caso di sentirsi una cacca...

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 02:04 del 22-09-2011

Ciao Luca, non so come risponderti....io non mi vergogno di dirvi che stamattina mi sono svegliato piangendo in silenzio ed ora che sono qui a scrivere ho gli occhi lucidi che mi fanno male, e leggendo il tuo sfogo mi sta tornando una tristezza dentro ....

Certo Marito deluso hai ragione bisognerebbe reagire, ci sono giorni che mi sento un leone altri come Luca  mi sento una MERDA.

Rispondendo ad anonima.....guarda ti posso parlare per sentito dire  in TV quando ci sono casi analoghi a quello di T i figli non fanno altro che accusare il padre di aver lasciato la famiglia, non ho mai sentito dire ai figli si mio padre se ne andato sono stata male ma forse è stato meglio così, qualcuno di voi lo a mai sentito dire, io sento constantemente i figli lamentarsi della persona che ha abbandonato la famiglia accusandolo di non esserci mai stato, forse a 40 anni quando ha l'esperienza di una vita riuscirà a comprendere il perchè.

Ciao

Avatar di mauromauro alle 08:40 del 22-09-2011

luca..vorrei tanto poterti dare una soluzione ma come ben sai di "ricette"non ne abbiamo specialmente noi che viviamo la tua stessa situazione..ci sono giorni che mi sento una merda come te e giorni che vedo mia moglie come una merda..e' la famosa confusione di cui parlavo giorni fa..lnon stare a pensare che se non ci fossero i figli lasceresti tua moglie perche' per me tua moglie nonostante tutto la ami ed e' per questo che soffri cosi' tanto!!non si puo' soffrire per qualcosa a cui non tieni!

ho una proposta....perche' non proviamo a buttare giu' il muro che abbiamo creato con le nostre mogli!!..mi spiego proviamo a dimenticarci tutto quello che ci hanno fatto passare in questi anni,cancelliamo il rancore verso di loro,proviamo a stare sereni,proviamo a fare quello che ci dice il cuore,se abbiamo voglia di baciarle facciamolo senza aspettarci nulla in cambio,proviamo a fare qualche gesto carino senza pensare che ci sia dovuto qualcosa!

che ne dite?detta cosi' sembra difficile anche per me ..ma visto come siamo conciati perche' non tentarle veramente tutte?

un abbraccio forte amici!e su con il morale raga che la luce prima o poi arrivera'!!!

Avatar di dariodario alle 09:10 del 22-09-2011

Ciao Dario, io ci sto provando ad essere piu' sereno ed avvicinarmi in questi mesi, poi anche io sono un essere umano e ci sono periodi che ti senti meglio altri invece peggio, metti in mezzo anche un pizzico di gelosia che ha volte mi fà iniziare dei discorsi che ci portano a le consuete litigate o discorsi con parole lanciate al vento, vuoi sapere perchè oggi mi sento così?

Perchè ieri mi sono avvicinato cercando di strapparle un bacio, ma visto la sua lontananza il bacio non ce lo siamo scambiati, come mi dovrei sentire? cosa dovrei pensare?

E i pensieri si moltiplicano la confusione si accentua ed eccomi qui oggi solo a sfogarmi con voi.

Penso comunque che continuerò, fortunatamente sò che domani mi sarà passata un po', so che mi rialzo abbastanza in fretta.

Dario se te la senti provaci, poi avremmo modo di raccontarci comè vanno le cose.

Ciao 

Avatar di mauromauro alle 11:41 del 22-09-2011

Ciao rgazzi scusate sono ancora qui.

Ma oggi non sto proprio bene cazzo.... ho bisogno di sfogarmi di parlare con qualcuno, che vita di merda mi sembra di essere tornato un ragazzino.

Adesso ho visto un nuovo sms che si sono scambiati ieri con un suo collega non so ovviamente di che si tratta xchè non li leggo.

Lei mi ha detto che è solo un amico e non cè assolutamente altro, gli ho chiesto esplicitamente se e lui che piace a lei o viceversa ma mi ha risposto che non ci sono attrazioni se non quella che si trova bene a parlare con lui come con qualsiasi altra sua amica, io da un certo verso lo so che lei è un'amicona che fa amicizia in un secondo con tutti quando andiamo in ferie in un giorno è capace di conoscere tutti in un villaggio turistico per intenderci.

Volevo chiedervi una cosa voi come vi sentireste se verreste a sapere che vosta moglie si confida anche di vostre cose private con amiche ed amici io mi riferisco soprattutto all'amico che anche se sono abbastanza sicuro che non ci sia nulla la cosa mi fà ingelosine non poco, sarò io troppo geloso?vorrei sapere come vi sentireste voi se non vi fareste troppe seghe mentali oppure se ci pensereste, sono io che sono sbagliato?

RISPONDETEMIIIIII.

Avatar di mauromauro alle 13:15 del 22-09-2011

Del resto si confida come io faccio con voi qui...e non so se a me piacerebbe che lei legga tutto quello che scrivo altrimenti glielo direi di persona

Avatar di mauromauro alle 13:52 del 22-09-2011

beh insomma mauro sfogarsi qui o con un amico non e' uguale...per me e' meglio qui perche' primo puoi essere veramente te stesso,secondo i consigli o i commenti che ricevo sono sicurissimo che sono disinteressati a differenza di ipotetici amici che ti conoscono e che nessuno ti garantisce che non ci godano a sapere che le cose non ti vanno bene.oppure vogliono che le cose ti vadano male propio perche' (nel caso di tua moglie)magari ci stanno provando facendo l'amicone!!

quindi per me fai bene ad essere geloso ed e' la domostrazione che anche tu ami tua moglie(sei geloso delle cose a cui tieni!!)

ripeto voglio provare questa soluzione:faccio per darle un bacio si allontana o lo ricambia a beccatina?non importa non mi aspetto niente di piu' ti amo lo stesso,la aiuto con i lavori di casa?..bene lo faccio veramente per aiutarla senza aspettarmi di sentirmi dire bravo grazie..ho deciso di amarla punto basta rancore e odio voglia cedere al mio amore per lei..quindi basta amanti!!!

Avatar di dariodario alle 14:14 del 22-09-2011

basta amanti,basta aspettare carezze,basta aspettare sue iniziative sessuali,basta odiarla per questo,la voglio riempire di coccole e non mollero' al primo ..uff come sei appiccicoso..la ascoltero' quando mi dira' per la 100 volta che e' preoccupata per il raffrdore dei bimbi,oppure perche' il grande fa fatica a scuola,oppure quando mi ricordera' che bisogna andare in discarica le diro':a e' vero grazie di ricordarmelo!e le daro' un bacio ogni volta che andro' via di casa,o prima di dormire anzi sai cosa faccio le mando un sms subito con scritto:MI ARRENDO ALL'AMORE CHE PROVO PER TE...TI AMO ORA!!E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!

 GIURO CHE NON SCHERZO LO FACCIO SUL SERIO ...VI POSSO DIRE CHE MI SENTO GIA' MEGLIO!!

Avatar di dariodario alle 14:35 del 22-09-2011

Bravo Dario non sai quanto ti ammiro, e quanto spero che tu riesca a trovare un po' di serenità, anzi tutti, tutti noi.

Tienici informati mi raccomando.

Ragazzi ora tocca a voi su con altre proposte, Luca fà come Dario oppure inventati qiualcosaltro.

Avatar di mauromauro alle 15:03 del 22-09-2011

Ciao ragazzi,

ammiro Dario per la sua energia ma io ... non ne ho più.

Sono finito e sfinito. E' questa la strada che devo percorrere? Perchè, se porterà al muro dello schianto della nostra relazione, devo muomermi io, ancora una volta?

Muovermi per cosa poi? Per avere sorrisi e carezze ... anche ma io voglio amore, contatto e sesso. Non lo voglio negare perchè, l'ho già detto, il sesso è anche amore (per me).

Alla fine Dario tu ami tua moglie, ti fai le amanti, torni da tua moglie. Forse è questo che ti salva. Tu tutto sommato ti rispetti come essere umano con esigenze.

Io no, sono un pirla, sono una merda che aspirava al grande amore, UNICO e irripetibile.

Sono più innamorato dell'ideale o di mia moglie? Me lo chiedo sai, e spesso.

Se trovassi la risposta forse troverei anche la strada. Ma sono stanco anche di cercarla.

Probabilmente è il momento e veramente in certi istanti mi viene voglia di prendere la macchina e correre a tutta velocità. Se riesco a fare le curve magari arrivo da qualche parte, altrimenti ... fine.

Anche la morte, se non fosse che temo il dopo, sarebbe per me una soluzione. Ma come dicevo poi c'è il dopo.

Incubo, mi sembra di vivere in un incubo, e nessuno, ma dico nessuno, se ne accorge. Sono così bravo a simulare normalità che ci cascano tutti.

Perchè? Perchè nessuno si accorge che sto male?

Ho la risposta, purtroppo.

Perchè non interesso a nessuno.

E allora forse ha ragione mia moglie che mi utilizza come marito/compagnia/aiuto in casa/padre dei figli/stipendio/sicurezza. e basta.

Non sono interessante, sono utile.

Merda!

Avatar di lucaluca alle 00:05 del 23-09-2011

Luca anch'io spesso mi sento come te, "non interesso a nessuno" anche io provo la stessa sensazione, non ho amici, non esco quasi mai, non ho persone con cui parlare di tanto in tanto, sono fatto così ho un carattere che non mi ha mai permesso di star bene con me stesso, io la mia prima ragazza (mia moglie) lo avuta a 26 anni ti rendi conto 26 anni prima il nulla più assoluto, e ricordo come mi sentivo un fallito come mi sento ora a 20 anni di distanza, come desideravo una donna al mio fianco con cui costruire qualcosa....quanto la desideravo. Ogni giorno quando esco la mattina e quando ritorno a casa sai chi mi viene ad accogliere? Il mio gatto mi accompagna fino l'auto e quando sente che stò arrivando mi viene a salutare, ed ogni volta penso che forse è l'unica creatura che mi cerchi.

Luca cerca di reagire prova ad andare da uno specialista ti potrà aiutare, almeno provaci cosa hai da perdere, prima di tutto per te stesso per aquistare nuova fiducia in te.

Non dirci che non cè piu' nulla da fare, noi abbiamo bisogno di te, NOI CI SIAMO.

Un abbraccio.

Avatar di mauromauro alle 08:35 del 23-09-2011

ciao ragazzi!prima di tutto vi abbraccio forte e devo dirvi che anche se non vi ho mai visto vi voglio veramente bene e vi considero piu' amici di quellli che conosco

Avatar di dariodario alle 15:00 del 23-09-2011

scusate..ora continuo...mi dispiace sentirti cosi' triste e sconfitto luca ..sembra una magra consolazione ma ci sono passato pure io(e magari ci tornero' pure boh)..pero' adesso HO MESSO IN PRATICA QUELLO CHE HO DETTO IERI E VI GIURO CHE MI SENTO NUOVO!!!!E NON E' NEANCHE COSI' DIFFICILE COME PENSAVO!

DAVVERO MI SEMBRA DI ESSERE STATO COLPITO DA UN FASCIO DI LUCE CHE MI HA ILLUMINATO!!COME HO FATTO A NON VEDERLO PRIMA..ERA COSI' SEMPLICE:AMA TUA MOGLIE E NON ASPETTARTI DI ESSERE RICAMBIATO!E' UN PO' COME UNA VOCAZIONE PER PRETI:VENGONO CHIAMATI AD AMARE UN DIO CHE NEMMENO SANNO SE DAVVERO ESISTE EPPURE LO AMANO SENZA ESSERE RICAMBIATI SE NON CON LA FELICITA' E LA SERENITA' CHE L'AMORE TI DA'!!

NO NO RAGA NON VOGLIO FARMI PRETE!!!MA VORREI FARVI CAPIRE COSA PROVO IN QUESTO MOMENTO:MI SENTO "PIENO"D'AMORE E VOGLIO SOLO ESTERNARLO SENZA PIU' VOLERE RISPOSTE NE NULLA IN CAMBIO!AMO MIA MOGLIE E PROVO GIOIA NEL VEDERLA,BACIARLA COCCOLARLA,VIZIARLA..NON ME NE FREGA NIENTE DI ESSERE CORRISPOSTO ..NON PROVO PIU' NE RABBIA NE ODIO PERCHE' NON VUOLE FARE L'AMORE CON ME..POTERLA AMARE E' QUESTO CHE MI FA STARE BENE!!E MI SENTO FORTUNATO A PROVARE E FINALMENTE POTER LIBERARE QUESTE EMOZIONI!SI MI SENTO PIU' FORTUNATO AD AMARE CHE AD ESSERE AMATO..ED E' QUI LA CHIAVE...SE POI UN GIORNO(NE DUBITO)MI AMOGLIE MI AMERA' COME IO AMO LEI ALLORA SARA' LA PERFEZIONE MA SE NON UCCEDERA' ..AMEN IO FIN CHE LA AMERO' SARO' FELICE DI AMARLA!

SARA' CHE SONO IMPAZZITO RAGA..MA DAVVERO STO' BENE!!TUTTO MI SEMBRA PIU' BELLO,MAGARI DOMANI LA LUCE SE NE ANDRA' MA SAREBBE UN PECCATO!

NON CI CREDERETE MA HO VOGLIA DI CORRERE A CASA DA MIA MOGLIE E BACIARLA...MI MANCA!!IN QUESTI ANNI MI SONO IMPOSTO DI STARLE LONTANO RINNEGANDO L'AMORE CHE MI FACEVA STARE MALE,SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA IO LA AMO E SONO FELICE!!

HO TRADITO MIA MOGLIE PERCHE' VOLEVO FARLE DEL MALE,MA IL MALE LO FACEVO SOLO A ME.VIETANDOMI DI AMARLA PERCHE' LEI NON MI AMA QUANTO ME!!

BOH MI SENTO COME UN FIUME IN PIENA E FORSE I MIEI SONO DISCORSI ALLUCINATI E SENZA SENSO MA CAZZO RAGA..STO' BENE!!

NON PRENDETEMI PER PAZZO RAGA..SONO SEMPRE IO ..DARIO MA QUESTA VOLTA FELICEEEEEE!

A PRESTO E PROVATECI ANCHE VOI,,,SIA MAI CHE LA LUCE COLPISCA ANCHE VOI!

Avatar di dariodario alle 15:38 del 23-09-2011

In effetti Dario faccio fatica a crederci e un po' il dubbio sul "pazzo" mi è venuto, non che non sia felice e contento per te anzi....pero' mi sembra così poco tempo che metti in pratica questa arte da "seminarista" che mi lascia alquanto perplesso, voglio dire è stato l'altro giorno che ci hai menzionato di questa tua nuova strada che vuoi percorrere e in un giorno sono cambiate così tante cose? è  così o ti sembra così tanto facile?

Io posso capire dopo qualche mese..... 

Non prenderla a male mi raccomando...io sono qui oltre che per sfogarmi per cercare di apprendere anche da voi e tutto cio' che puo' aiutarmi , ben venga.

è capitato qualcosa? tua moglie la vedi che si comporta in maniera leggermente diversa? il famoso SMS l'hai poi spedito?

Oppure come ho capito al momento sei solo te che ti senti così appagato perchè stai donando amore?

Un abbraccio ragazzi, Luca come stai?  

 

 

Avatar di mauromauro alle 16:31 del 23-09-2011

in effetti non melo spiego neanche io!!!!sono impazzito!..il messaggio l'ho mandato davvero e ne ho mandati tanti altri...tipo:HO PROVATO AD ODIARTI MA NON CI RIESCO...TI AMO VOGLIO VIVERE CON TE !..oppure:L'UNICA COSA CHE CHIEDO E DI POTERTI AMARE....NULLA PIU'!

E LA SUA REAZIONE?!OVVIO SILENZIO MA LO SAPEVO GIA'.. MA HO APPENA COMINCIATO E DEVO DIRE CHE NOTO GIA' QUALCOSA DI DIVERSO..I BACI SONO SEMPRE PIU' PROLUNGATI E SOPRATUTTO RICAMBIATI!

BOH MAURO MAGARI STO' A PRENDERE UN GRANCHI GROSSO COME UNA CASA MA CHI SE NE FREGA...MI STO' DIVERTENDO A CONQUISTARLA FACENDO QUELLO CHE MI VIENE NATURALE..IL PASSATO E' PASSATO DA IERI(AZZO SOLO IERI)VITA NUOVA!!!!!!!!

BUON WEEK RAGA DAL PAZZO ALLUCINATO DEL VOSTRO AMICO DARIO(DETTO L'ILLUMINATO!!!)AHHH AHH

Avatar di dariodario alle 17:57 del 23-09-2011

PRECISO CHE NON HO PRESO ALCUNA DROGA!!!AH AH AH

Avatar di dariodario alle 17:58 del 23-09-2011

Ragazzi che fuori di testa che siamo, eppoi qualcuno ha il coraggio di dire che non diamo emozioni o sorprese.

"I pazzi aprono le vie che poi percorrono i savi". (Carlo Dossi)

Beh..illuminato in bocca al lupo.

Avatar di mauromauro alle 19:54 del 23-09-2011
dario

prendi la palla al balzo e prova anche a farci l'amore, vedrai che starai meglio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 23-09-2011

Ciao ragazzi.

Per ora mi basta leggervi e sentirvi vicino.

Ci sono comunque...

Mauro, grazie, sento che capisci come sto e non vorrei contagiarti. E' una merda incredibile essere nel "buco" mentale dove mi trovo adesso. Aspettiamo che passi come sono passati gli altri, ma stavolta mi sta facendo proprio sentire ... morto.

Quasi mi vedo da fuori, un film angoscioso ed estremamente triste. Un dramma.

Ma ti prego Mauro, cerca di tirarmi su e non cadere tu nel buco dove mi trovo. Non te lo meriti.

Dario, sei un enigma.

Non riesco a capire il passaggio che hai fatto. Ma se ti fa stare bene non mollare la presa. Anzi. Vivi questo momento per quello che è: un momento felice.

Magari funziona. Te lo auguro veramente !!

Ci pensavo oggi ai tuoi discorsi. Corteggiare la moglie, dirle che vuoi amarla. Se lo facessi con la mia sono certo che in due minuti sarebbe tra le mie braccia, se le chiedessi di baciarmi lo farebbe, se le chiedessi di fare l'amore lo farebbe (magari non in due minuti ma in un paio di giorni si).

Il problema è che devo sempre chiedere, e lei farebbe per ... dovere? Amore? Questo non lo so.

So però che non sarebbe mai una sua iniziativa.

E questo mi distrugge.

Passerà, tra un po' raccoglierò quel po' di forza che abbiamo sempre da qualche parte e ricostruirò la corazza che ora (anche se non si vede) è estremamente debole. Una vita passata a resistere, ma che cosa sto facendo?

Avatar di lucaluca alle 00:02 del 24-09-2011

Ciao, oggi non me la sentivo di scrivere, ma voglio farlo solo per te Luca, e dopo aver preso le mie gocce rilassanti eccomi quà, non preoccuparti tu non mi stai affatto contagiando, pero' devo farti riflettere sul fatto che io non potro' certamente tirarti su' ho fare cambiare le cose, riletti Luca noi oggi ci siamo ci sfoghiamo ma domani possiamo anche non esserci piu', tu devi cercare dentro di te devi riflettere o da solo oppure se non ce la fai, con un aiuto. Certo è paradossale...da che pulpito viene il consiglio, ma è sempre così finchè non si tratta di noi siamo capaci di dare qualsiasi consiglio sensato.

Oggi finalmente ho letto i messaggi che si è scambiata con il collega 11 anni + giovane di lei, da quanto ho capito è un tipo un po' sbandato che non sta tanto bene e beve parecchio facendo tardi la notte.

Vi dico cosa si sono detti mi sembra che lui al momento sia a casa dal lavoro: lui (ciao che si dice al lavoro?)Lei (solite cose, e te come stai?) Lui (ho una cocca tremenda) Lei (non è ora di mettere la testa a posto? galletto la sera e coglione la mattina?) Lui.(ma che dici  è una settimana che non esco)

Lei. (allora che ne dici di andare una sera con un'amica a mangiare una pizza? pizza, solo acqua e massimo alle 22:00 a letto?) Lui (si puo' fare fammi stare un po' meglio) Lei (ok sai che mi piace parlare con te) Lui (ok baby) Lei (un abbraccio).

Ecco cosa si sono detti, addirittura è stata lei ad invitarlo fuori pazzesco ha sempre avuto la sindrome della crocerossina o sarà altro.....chi lo sa? certo che con me al suo compleanno vi ricordate? col cavolo che è uscita a cena, e con me col cavolo che gli piace parlare.

A proposito visto che sono quà voglio mandare un gran VAFFANCULO, a chi dice di smetterla di fare le vittime, dove ci sono delle vittime ci deve essere anche un CARNEFICE.

Cià, mi prendo altre goccine per dormire e me ne vado a letto, scusate ma alla vittima servono le goccine, oppure mi ubriaco anch'io magari CUCCO alla stragrande.

Buonaserata RAGAZZI Dario tienici informati.

Avatar di mauromauro alle 19:51 del 24-09-2011

Ciao Mauro,

eccomi qui, ancora una volta a mezzanotta, la mia ora a quanto pare (non riesco mai prima).

Tu, tutti, non avete idea che importanza ha per me poter avere questo "appuntamento" con lo sfogatoio mio e vostro.

Non pretendo la soluzione, ce lo eravamo detti chiari molti messaggi fa, non la cerco, ma se mancasse questo momento per me sarebbe un duro colpo. Mi sto piano piano ristabilendo, o meglio riabituando al fatto che non ho un rapporto umano con nessuno. Ma ci sono.

Ho letto dei messaggi tra tua moglie e il tipo.

Di tutta la sfilza quello che mi farebbe incazzare è la frase "mi piace parlare con te".

Una donna che tiene in stecca la famiglia poi si diletta a parlare con un ubriacone sregolato. Ecco la schifezza delle donne. Torturano i coglioni al marito con mille e mille regole e priorità per poi smentirsi con il primo deficiente che trovano.

Magari questo puoi anche dirglielo.

Tutta la mia comprensione Mauro, prendi però poche goccie, solo per farti recuperare energie, perchè devi trovare il sistema di triturare la palle anche a lei.

Mi sa poi che Dario ci sta riuscendo. Spero che non ci molli subito e che ci illumini. Io continuo a non capire il cambio di rotta. Io non voglio farlo.

Ciao compagni di sventura e alla prossima.

 

Avatar di lucaluca alle 00:18 del 25-09-2011

Bravo Luca è proprio questo che intendevo, aiutano l'ubriacone e torturano il marito, ho guardato il profilo facebook di questo in effetti e un fuori di testa con foto dovè completamente ubriaco, a quanto ho capito gli è morto qualcuno di caro a Gennaio.

Figuriamoci anche mia mgl vorrà portargli la sua testimonianza di quando è morta sua mamma piu' di 10 anni fà.

Ed io che mio papà è morto 2 anni fà e che piango ancora, e ma io ho una famiglia io non ho tempo perchè devo lavorare, portare i figli a scuola far da mangiare e pulire.

glielo detto Luca 1 settimana fà gli ho detto che anch'io dovrei iniziare a fare piu' lo sregolato, perchè vedo che i fuori di testa vengono compresi invece chi fà il diligente viene preso per coglione.

Gli ho detto di non dirmi le bugie che se parla con questo quà come fà con le sue amiche non me ne frega purchè me lo dica, non voglio sapere per filo e per segno cio' che si dicono, ma almeno che non mi menta spudoratamente, gli ho anche detto se vuoi andarci a prendere un caffè vacci, purchè tu me lo dica, come fai quando torni a casa piu' tardi perchè sei uscita con una amica.

Perchè se io ho un dubbio tu devi continuare ad alimentarlo dimmi che è un amico solo un amico e che non cè altro, in effetti me la detto ma su mia insistenza perchè devo essere io a chiedertelo se tu vedi che ci soffro dimmelo tu, tranquillizzami e non dirmi che.......e non te lo dico perchè tu sei geloso...ma geloso un cazzo se tu mi nascondi le cose certo che lo divento ma possibile che è cosi scema?

Ora vedro' se andrà a mangiare fuori, voglio proprio vedere se me lo dice oppure se mi dice stasera vado fuori con un'amica. Embè allora li non so cosa potra' succedere ragazzi.

Si vede proprio che non gliene frega un cazzo di me.

Poi una cosa volevo dirvi,  le vostre mogli non vi hanno mai fatto capire dicendovelo proprio che non sanno piu' cosa vogliono che hanno bisogno di tempo, che forse è meglio dividerci, la mia si percio' il mio pensiero e che si stia preparando, certo richiede tempo ma quando avrà le idee piu' chiare  anche su come dirmelo me lo dirà è solo questione di tempo, vedete uscire con uno puo' voler dire anche questo, puo' voler dire provare un'emozione nuova vedere comè uscire una sera con un'altro indipendentemente se gli piace o no.

CHE SCHIFO non aggiungo altro.

Avatar di mauromauro alle 16:29 del 25-09-2011

Le donne sono adatte a curarci ed educarci nell'infanzia, appunto perché esse stesse sono puerili, sciocche e miopi, in una parola tutto il tempo della loro vita rimangono grandi bambini: esse occupano una specie di gradino intermedio fra il bambino e l'uomo, che è il vero essere umano.

Arthur Schopenhauer

Avatar di mauromauro alle 21:12 del 25-09-2011
Ma che cavolo

Divorziate e divantate gay, cosí avete tutto il sesso che volete e niente mogli rompipalle.

 

Cavolo che conigli senza palle siete. Ci credo che le vostre mogli non ve le danno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:07 del 26-09-2011

ECCOMI QUA...L'ILLUMINATO E' TORNATO!!!scherzi a parte ragazzi sto' ancora bene!!ho passato un bel week come da tempo non passavo e l'unica differenza dagli altri week e' stata che ero io diverso!

si' mia moglie e' stata la stessa "stronza"di sempre non si e' smentita...pero' il mistero dell'"illuminzione" a fatto si' che non me ne fregasse niente..ANZI LA COSA STRANA  E'CHE RIESCE ANCHE A FARMI RIDERE !! e ho scoperto che non incazzandomi come prima,non tenendo i musi,non pensando a tutto quello che ho subito,insomma cancellando il rancore verso di lei..sto' meglio e anche lei vedendomi cosi' sereno si rilassa subito..SEMBRA QUASI CHE LE SUE SIANO SEMPRE STATE PROVOCAZIONI ALLE QUALI IO REAGIVO SEMPRE SE NON CON LE PAROLE CON SILENZI E NERVOSISMI E CHE NON PORTAVANO MAI A NIENTE DI BUONO::PER L'AMOR DEL CIELO NON E' CHE MI SIA SALTATA ADDOSSO DICENDOMI SCOPAMI PER TUTTA LA NOTTE..PERO' PER ESEMPIO IERI MI HA DETTO:COME SEI BELLO DEPILATO!! E IO :FINALMENTE TE NE SEI ACCORTA!.E LEI:E' TANTO CHE ME NE SONO ACCORTA MA NON HO MAI AVUTO OCCASINE DI DIRTELO!..vedete io pensavo che non se ne fosse accorta invece mi guarda!!

da qui nasce un pensiero:di quante cose magari (dico magari)sono convinto e poi invece non lo sono?chi mi dice che lei stessa sia convinta di certe cose che poin vere non sono?L'UNICA COSA SAREBBE PARLARE!!PERO' E' ANCHE VERO CHE  A QUANTO PARE FARLO NON E' COSI' SEMPLICE..non ci si puo parlare se si continua a provare rancore odio rabbia ed essere convinti che perche' io e solo io devo fare sempre qualcosa per noi e lei/lui mai!!!!!???

E' QUESTO IL PUNTO SE ENTRAMBI CI FERMIAMO AD ASPETTARE L'ALTRO NIENTE SI MUOVE!!QUINDI IL MIO RAGIONAMNETO E' QUESTO:

COSA VOGLIO VERAMENTE:?STARE CON MIA MOGLIE!

DA QUI L'IDEA SEMPLICE DI AMARLA TENTANDO DI CANCELLARE IL RANCORE,L'ODIO,LA RABBIA CHE MI AVEVA SOVRASTATO E CHE NON HA FATTO ALTRO CHE PEGGIORARE LE COSE!

IO HO TESO LE MANI NON SO' SE LEI LE PRENDERA' O CI SPUTERA' SOPRA COME SEMPRE..PERO' LE HO TESE E NON M'INTERESSA SE SONO SEMPRE IO A DOVER FARE IL PRIMO PASSO SE QUESTO SERVE A FARMI STARE BENE E FORSE A MIGLIORARE ANCHE LA NOSTRA VITA!

SOLO IL TEMPO MI DIRA' SE E' LA COSA GIUSTA..ANCHE SE PER COME STO' SO GIA CHE' E' GIUSTA!

SO CHE E' MOLTO CONFUSO COME RAGINAMENTO E SCUSATEMI SE NON RIESCO AD ESSERE CHIARO MA MI RISULTA DIFFICLE SPIEGARE QUELLO CHE MI E' CAPITATO!

A PRESTO ORA DEVO ANDARE

CIAO

Avatar di dariodario alle 09:58 del 26-09-2011

Bravo Dario, stai percorrendo una strada che non è una logica nuova se ne parla spesso anche in libri che ho letto...l'importante è riuscire a percorrerla e tu al momento sembrerebbe che non stai uscendo di strada ma sei ancorato all'asfalto come un'auto di F1.

L'importante è riuscire ad imboccare quella strada io stavo cercando di farlo ma ad un bivio ho sbagliato percorso.....del resto quando una invita un amico a cena neanche per un caffè, come l'avresti presa?

Dario continua così sono contentissimo se stai bene e spero che la tua serenità continui per sempre.

Ps. Ah siiiii stai così bene depilato... WOW chissà che figurino.....

Ciao ragà.

Avatar di mauromauro alle 11:30 del 26-09-2011

mauro leggendo gli sms di tua moglie purtroppo non riesco ad avere una chiara idea..detta cosi' non ci sarebbe niente di male se non porti la domanda del perche' tua moglie si comporti cosi'..pero' io tua moglie non la conosco!il mio consiglio da "illuminato"(cioe' da come ragiona il nuovo dario)e' non farle battutine tipo quelle che hai fatto (devo diventare alcolizzato pure io per parlare con te)ma prova magari a chiedere notizie:tipo "come sta' il tuo amico?e poi inventati una cosa tipo:sai aveevo un amico,cliente,compagno che aveva problemi di alcool e non e' facile uscirne ..sei gentile a preoccuparti per lui..ma come siete andati sul discorso..ma a parte quel problema che tipo e'?..

DIFFICILE DA METTERE IN PRATICA?LO SO AMICO MIO MA E' QUI CHE STA' IL BELLO E' COSI CHE SI CAMBIANO LE COSE!

OH MI STO' SUL CAZZO DA SOLO QUANDO FACCIO IL SAPUTELLO!!!SCUSAMI MAURO SE MI SONO PERMESSO DI DIRTI COSA FAREI IO ...ANCHE PERCHE' DICO COSI' MA TRA IL DIRE E IL FARE CE' DI MEZZO IL MARE ...E LO SO BENE VISTO I MIEI TRASCORSI1

CIAO BELLO TI VOGLIO BENE

Avatar di dariodario alle 11:52 del 26-09-2011

Dario, consigliami pure anzi da voi sono ben accetti.

Cosa dovrei fare dovrei di nuovo aprire io il discorso? o non dovrebbe essere lei ha spiegarmi la situazione visto i miei dubbi?

Lo già chiesto gli ho detto, cosa vi dite? vi piacete?e lei : parlo con lui qualche volta perchè mi piace e no non ci piaciamo.

ma chissà come mai in tempi di crisi gli uomini saltano fuori così all'improvviso? sono si convinto che non ci sia nulla ma non è mai capitato che invitasse un uomo fuori a cena, se la tua vita la vuoi cambiare ok ma rendimene consapevole, dimmelo non insinuare un'altro dubbio tra i tanti che già ci sono, oggi vai al consultorio diglielo a loro almeno, vorrei sapere cosa ti dicono, se ti dicono si signora fa bene e mi raccomando non dica nula a suo marito, al massimo se gli chiede qualcosa gli dica che è solo un amico, oppure, signora gardi che non cè nula di male ad uscire con un suo amico per scambiare 4 chiacchere ma lo deve dire a suo marito è questione di buon senso.

Ciao Dario non riesco a dire ti voglio bene ad un uomo , ma ti do una gran pacca sulla spalla che per me vale la stessa cosa.

Anche a te Luca una pacca sulla spalla che hai fatto ieri ti sei addormentato?

Avatar di mauromauro alle 13:55 del 26-09-2011

vedi mauro e' questo il punto...perche' dovrebbe essere lei ad aprire il discorso?

secondo la visione del dario illuminato(che pirla che sono!!)non devi aspettarti niente da lei..niente coccole,niente chiarimenti,niente riconoscimenti per quello che fai,niente comprensione..sei tu che siccome la ami(e su guesto non bisogno pero' avere dubbi)devi fare qualcosa per lei e questa cosa(cioe' amarla)ti deve dare serenita' nel farla e serve per ricostruire quello che il rancore ha distrutto in tanti anni di litigi,musi lunghi,frustazioni da te subite..

LO SO CHE NON E' GIUSTO!!AZZO DOPO TUTTO QUELLO CHE HO SUBITO DEVO ESSERE IO A FARE IL PASSO AVANTI?..PER ME(OVVIO PER ME..)SI'!!ANCHE PERCHE' LA STRADA CHE HO PERCORSO FINO ALLLA ILLUMINAZIONE NON HA PORTATO A GRANDI RISULTATI  QUINDI PERCHE' NON PROVARE?

PRIMA HO SCRITTO UN SMS A MIA MOGLIE:COSA POSSO FARE PER RENDERTI FELICE?.. E LEI MI HA RISPOSTO:AMAMI PER QUELLA CHE SONO!PIENA DI DIFETTI MA PRONTA A RICOMINCIARE!

VEDI CHE QUALCOSA SI MUOVE?

UNA PACCA SULLA SPALLA ANCHE A TE MAURO.

Avatar di dariodario alle 17:45 del 26-09-2011

Dario rimango basito...sarà che io al contrario di te non mi è ancora caduto in fulmine sulla capoccia, vedi film "quello che pensano le donne" .

Oppure sono io che mi sto' allontanando, che mi chiedo se ne vale la pena se tra qualche anno saremo punto e a capo, ma tua moglie non ti ha mai detto "forse è finita e meglio che ognuno vada per la sua strada", ti sei sempre "fidato" di lei? io faccio fatica a fidarmi, anni fà ho beccato un'altro uomo che gli gironzolava attorno e che lei mi ha nascosto come si fà a fidarsi lo so che dovrei ma è dura, una volta mi sono spacciato per un tipo avevo preso un nuovo cell con SIM nuova gli ho detto che ero un amico e se ci vedavamo lei ha accettato ma cazzo daiiii, (cazzo sono PAZZO) Che faccio se esce con questo una sera e non mi dice nulla e magari a lui racconta come è andato la visita che ha fatto oggi al consultorio a me al momento non ha detto nulla non vorrei sapere certo ogni minimo dettaglio ma almeno come si trova che ambiente è così tanto per fare 4 ciacchere, illuminami.

Questi giorno sono particolarmente tristi per me lei lo ha notato e si comporta in modo piu' tranquillo...ma non posso sempre essere incazzato per farla diventare piu' tranquilla verso di me.

MI DEPILO ANCH'IO AH AH AH AH

Riprendo domani adesso cè la cena che devo preparare x me e il figlio lei è in piscina.

CIAO BEI RAGAZZI.

 

Avatar di mauromauro alle 18:34 del 26-09-2011
Mi sono svegliato!!

Ciao Mauro e ciao Dario,

è quasi mezzanotte ed eccomi qui.

Ieri in effetti sono crollato ma avevo letto il tuo messaggio. Ti ho pensato molto su cosa dirti e consigliarti, Mauro, ma è difficile.

Vorrei che tu fossi un po' matto come Dario (e secondo me lo sei) e soprattutto consapevole di voler ancora amare tua moglie (e di questo ne sono quasi sicuro).

Allora, hai dei dubbi enormi, veramente grandi. Bisogna affrontarli.

Hai del materiale che non devi sprecare. Se fai passare il fatto di sapere che lei messaggia ed esce la sera con uno scoppiato secondo me l'unica cosa che ti resta in questo caso è filmarli, sperare che succeda qualcosa di irreparabile e chiudere la partita.

Oppure ...

oppure dirle che al prossimo incontro al consultorio ci vuoi venire anche tu perchè devi parlare e, davanti allo psicologo, dire che non vuoi che il rapporto con tua moglie finisca perchè tu la ami ancora. Che sei geloso del fatto che lei, nella condizione in cui siete, esca con un altro uomo. Che vuoi capire cosa a lei non piace del tuo attuale modo di essere per vedere se quello che sei è Mauro vero oppure Mauro plasmato da anni di matrimonio e sudditanza psicologica dalla moglie che lo ha trasformato ed ora non le piace quello che ha combinato.

Io so che sei innamorato di tua moglie, si vede da quello che scrivi. Lei attualmente, come tutte le donne, è una stronza (scusami se lo dico ma lo penso del 99,99% delle donne) che si sente impastata in una vita che probabilmente manca di sale. Lasciamo stare il discorso che il sale lo ha tolto lei dalla ricetta ma io credo che il vero Mauro, quello che l'ha fatta innamorare ci sia in fondo, represso.

DILLE CHE NON VUOI CHE ESCA CON ALTRI UOMINI fintanto che non affrontate seriamente il problema del vostro rapporto.

Io ho un carattere chiuso ed ostinato e questo discorso non riuscirei a farlo. Ma per tua fortuna tu non sei come me!

Tu lo puoi fare. Dille che non vuoi che esca con altri uomini!

Dille che vuoi venire anche tu al consultorio, visto come le cose si stanno mettendo vuoi cercare anche tu di chiarire e chiarirti.

Almeno l'argomento principale diventerete voi, nel bene o nel male.

Mauro, tu sei matto abbastanza per fare tutto questo.

Ha ragione Dario quando dice di buttarsi. Nel tuo caso non è un "corteggiare" la moglie ma mettere gli occhiali e analizzare quello che c'è.

Ho timore a dirti tutto questo ma il desiderio che la situazione si risolva tra te e tua moglie è tanto che verrei io a parlare con lo psicologo.

Inizia il discorso dicendole che non vuoi che esca con lo svitato, che hai la precedenza anche solo per gli anni e i figli che ci sono tra di voi, che vuoi venire al consultorio.

Poi vedi cosa ti dice, spero non ti impedisca di prendere appuntamento anche a te.

Dai, non domani, adesso.

Dario, cosa ne pensi tu? Illuminaci (lampadina).

Ciao ragazzi e ... doppia pacca sulla spalla.

Avatar di lucaluca alle 23:56 del 26-09-2011

Grande Luca, vedo che oramai ci capiamo forse ci basterebbe solo uno sguardo come gli "innamorati" ah ah ah.

Hai ragione dovrei proprio fare così, l'unica cosa e che non so se ce la posso fare o no, io volevo aspettare per vedere se in effetti ci usciva, magari non ci uscirà mai e io come al solito faro' la figura di chi la controlla di chi non a fiduci.

Ci penso ora sono confuso, ciao.

Avatar di mauromauro alle 08:30 del 27-09-2011

mauro penso che devi ascoltare luca..tutto quello che ha detto e' giusto e sensato!

l'unica cosa che non mi e' chiara e' perche' tua moglie quando sei triste e incazzato sta' tranquilla...cioe' dovrebbe essere l'opposto!!oppure ha veramente l'animo della crocerossina ...e poi la storia che ti sei finto un amico che voleve vederla e lei che accetta la trovo incredibile!ma che gioco sta facendo?e' una cosa inconprensibile!!urge un CHIARAMENTO IMMEDIATO!!e come dice luca e' meglio farlo davanti a qualcuno del consultorio che penso ti aiuti a formulare il tuo pensiero!

per quanto riguarda la mia illuminazione...sto' meglio,sono sereno ma da qua a dire che e' tutto risolto ne passa!!prevedo sara' una cosa lunga e faticosa spero di non perdermi

ciao raga..siete grandi!!!

Avatar di dariodario alle 09:37 del 27-09-2011

Si Dario, il ragionamento di Luca non fà una grinza.

Quando sono triste..diciamo che lo capisce e magari mi parla con piu' calma, diciamo che è una cosa che facciamo un po' tutti quando vediamo una persona che non stà bene.

Per quanto riguarda l'amico si mi sono spacciato per un vecchio amico pero' ovviamente non dicendo chi ero, anche perchè non avrei saputo dirlo, ma siccome avevo un tarlo in testa che poi sono dubbi che mi fà venire lei o provato a fare mossa ma è successo 6 anni fà, sempre in un periodo buio, poi quando ho calcato un po' la mano facendo battute piu' sostenute lei ha rifiutato l'invito ed esplicitamente ha detto "ma che dici, io vado a casa da mio marito" non so perchè l'ha detto forse perchè aveva capito o pensava ad uno scherzo, ma invece se avessi continuato a fare il carino...che sarebbe successo?

Poi ovviamente mi sono rivelato, lei si è ammutolita ed una volta arrivata a casa forse aveva già pensato la risposta che mi doveva dare, ovvero " e sai la curiosità è femmina"

Stà di fatto che questi suoi comportamenti che riconosco li ha sempre avuti, del resto io lo conosciuta così, altrimenti non mi sarei forse neanche presentato. Sono sempre molto aperti verso gli altri, ricordo quando una volta a carnevale si è messa a lanciarsi i corriandoli con un amico e ridere come una pazza, io sono andato in bestia, forse anche io dovrei comprenderla di piu' del resto che fà di male?

Ma proprio in questo periodo queste cose si ingigantiscono oltremisura, lei mi ha sempre detto che non mi ha mai tradito e che prima dovrebbe essere separata per fare certe cose mi dice che non ho capito niente di lei, mi dice "ma per chi mi hai presaaaa".

Io se riuscissi a chiarire questa situazione con il nuovo amico diciamo, mi butterei come stai facendo tu Dario, ma adesso mi sento in difficoltà mi sento come elemosinare un po' di affetto, e come dice Luca quando non siamo troppo stressati io mi avvicino e Lei si, si fà avvicinare un po', ma quando ne ho bisogno io, lei mai, io penso visto che non sà piu' se mi vuole bene che abbia paura di farmi sperare che tutto possa ricominciare, dubbi, dubbi, dubbi.

Vado a prendere il bimbo a scuola lo porto dalla nonna e mi fermo la a mangiare visto che oramai è tardi.

Adios.

Avatar di mauromauro alle 12:06 del 27-09-2011
ragazzi...

spero possiate scusarmi nel caso apparissi duro e "ruvido", ma.... perchè non vi scrivete in privato invece di spiattellare ogni minimo fatto della vostra vita coniugale in pubblico? in fondo nessuno vi risponde più e lo sfogo è diventato una chiacchierata a tre... senza contare che, nonostante abbia per voi e per il vostro malessere il massimo rispetto, correte il rischio di sembrare tre femminucce che passano il tempo a frignare... pensateci... e in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 27-09-2011

Mai dato nome e cognome in pubblico, anzi molti qui come del resto te usano l'anonimo. Chi sei? un moderatore, l'amministratore.

Se me lo dicessero loro ok per me no problem spero che i miei amici mi seguano, del resto ce ne sono molti altri di forum tra cui: gay, lesbiche , bisex, problemi di varia natura come i problemi sentimentali ecc se a te non sta bene è semplice come in TV cambi canale.

per quanto riguarda le femminucce beh piu' in su' ce la mia mail mi scrivi io ti dico come trovarmi vieni quà a farmi visita e poi ti mostro la femminuccia, sai a uno che mi ha fatto girare le palle una volta gli ho detto, sai la mia Glock dove te la infilo ed ha subito cambiato idea.

Scusami se sono stato duro e ruvido ma come hai potuto ben vedere oltre a essere preso per una femminuccia sono anche particolarmente incazzato.

Buonaserata. 

Avatar di mauromauro alle 19:07 del 27-09-2011

non solo le vostre mogli sono stronze anche mio marito fa parte della cadegoria, quando uscira' le palle sarà troppo tardi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 27-09-2011

mauro lascia perdere cio' che dice l anonimo,non vale  la pena,evidentemente non sa ancora cosa significa soffrire x amore,FORTUNATO CHISSA'

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 27-09-2011
CERCA DI CAPIRE

mauro lascia perdere certe provocazioni, l anonimo non puo' capire cio' che si prova evidentemente è piu' fortunato di noi.sta tranquillo almeno possiamo consolarci a vicenda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 27-09-2011
NON SEI SOLO

MAURO SE POSSO TI DICO SOLO,CREA LA VITA COME TU LA VUOI ,SE VUOI MANTENERE LA TUA FAMIGLIA UNITA VA BENISSIMO,MA NON PUOI STRUGGERTI COSI' X UNA DONNA CHE NON TI MERITA,E CREDO CHE TUA MOGLIE NON TI MERITI AFFATTO,PRENDITI UN PAIO DI GIORNI X TE STESSO SOLO LONTANO DA LEI RIPENSA ALLA TUA VITA FINO AD ORA,E CHIEDITI SCAVA IN TE STESSO,E' VERAMENTE LEI CHE VUOI?IO CREDO CHE X TE CI SIA MA NON L HAI ANCORA TROVATA UNA DONNA CHE SAPPIA AMARTI COME TU VORRESTI,SCUSAMI SE MI PERMETTO,SEI DOLCISSIMO NELL ISPRIMERE CIO' CHE DICI,SI SENTE CHE NON SONO SOLO PAROLE MA E' IL TUO CUORE CHE PARLA,NON LO MERITI.SE NON ERRO HAI UN BIMBO,QUALSIASI DECISIONE TU PRENDA SEMPRE E COMUNQUE SARAI UN OTTIMO PADRE.UN IN BOCCA AL LUPO.PS.IO HO UNA SITUAZIONE QUASI COME LA TUA,COME DONNA è ORRENDO FA MALE ESSERE RIFIUTATE,QUINDI TI CAPISCO

Avatar di illusaillusa alle 22:31 del 27-09-2011

DARIO SPERO CHE X TE NON FINISCA TUTTO IN UNA BOLLA DI SAPONE TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TUTTO FINISCA X IL MEGLIO...almeno uno di noi si "salva"è stato un piacere conoscerti,questo vale anche x il tuo spero nostro amico MAURO.INSIEME CE LA FAREMO NE SONO SICURA.mauro dario se le cose non vanno come dovrebbero e come vorremmo,almeno voi che siete uomini abbiate il coraggio di fare cio' che io non riuscirei mai a fare.

Avatar di illusaillusa alle 22:48 del 27-09-2011
ragazzi

pero' è vero dai, nn è piu' uno sfogo è diventato un blog, è anche complicato leggere ed entrare nella discussione, secondo me se vi scrivete in privato è meglio. Poi fate voi, qui c'è democrazia e nessuno vi vieta di continuare a sfogarvi qui...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 27-09-2011

xkè dici che è complicato entrare nella discussione ,se non leggi tutto all inizio si che è complicato capire.sono cmq sfoghi e se vogliamo anche piccoli consigli xke'  no se puo' far star bene qualcuno ben vengano..ciao a te che ti definisci pazzo.se hai lasciato una che ti faceva star bene si che lo sei,credo che ti sia pentito troppo tardi e l hai persa.tutti uguali QUASI....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 27-09-2011
mordete il pane

mauro dario e altri come me,non illudiamoci,il lupo perde il pelo non il vizio....CHI HA IL PANE NON HA I DENTIè vero questo detto...QUINDI MI SA CHE DOBBIAMO RASSEGNARCI,se ne accorgeranno solo quando vedranno che ti hanno perso esara' troppo tardi.ke vita di MMMMM......scusatemi ,oggi sono molto straincazzata.quanto sono STRONZI

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:34 del 28-09-2011

Ciao Illusa bentrovata, fà piacere di tanto in tanto sentire qualche donna a me piacerebbe sentire la tua storia, molte sono entrate hanno commentato hanno a volte dato giudizi ma mai hanno raccontato la loro storia, come si sentono veramente, cosa provano per il compagno ecc.

Percio' se ti va noi siamo quà ad ascoltarti, per quanto riguarda il "dolcissimo" , ti ringrazio sicura che parli di me? 

Non penso di essere dolcissimo, sono un uomo lavoratore, padre di famiglia, che vive la vita reale sapendo che non e un sogno, con i miei pregi e soprattutto difetti, ovvero come tutti come milioni di uomini e donne sulla terra.

Ritornando a me ieri ho parlato con una sua cara amica, anzi come la dichiara lei la sua piu' grande amica visto che si conoscono da bambine, gli ho fatto subito una domanda diretta senza girarci intorno, gli ho chiesto: "allora ci hai parlato gli piace un'altro?" e lei: "no non ce nessun altro, e lei che non capisce cosa vuole" "dovete parlarvi vai anche tu al consultorio" io gli rispondo "si ci ho parlato ma dopo un po' visto che non ho riscontro in nulla ci stò male, e al consultorio al momento non mi dice nulla" Lei: "molto probabilmente per il momento vuole andarci da sola" ecc ecc.

Insomma solite cose.

 

Avatar di mauromauro alle 08:39 del 28-09-2011

CIAO MAURO,mi fa piacere conoscerti,certo che parlo di te dicendo che sei dolcissimo,anch io come te ho difetti che possiamo solo smussare un po' x amore,mi piacerebbe tanto raccontarti la mia storia,ma il fatto che potrebbero leggerla in tanti non mi va molto,ti dico solo che è quasi identica alla tua sono 21 anni di rifiuto costante e mai avuto l amore come l ho sempre sognato,solo ed esclusivamente sfogo fisiologico.ecco xke'illusa.sono una sognatrice,ma è cosi difficile AMARE ED ESSERE AMATI.non dare retta a chi giudica sono parole che vanno via con il vento.x quanto riguarda la sua amica,x esperienza personale non fidarti,sono le prime a mentire credimi,devi dirgli se mi permetti,che con lei devi andarci anche tu,xkè non è l unica ad avere problemi e di non sapere cio' che sta succedendo.hai tutti i dirittidi capire non credi!!!!non deve prevalere il suo egoismo non permettergli questo,LA TUA DIGNITA'DI UOMO LAVORATORE E PADRE DI FAMIGLIA.DILLE CHE SE AMA IL VOSTRO BIMBO, X I FIGLI SI DAREBBE LA VITA ,non è bello il suo comportamento che esempio pensa di trasmettergli,sarebbe giusto renderti partecipe.scusami se mi permetto io la penso cosi',anch io ho avuto bisogno di aiuto,devo dirti che era lui che non ne voleva sapere ma voleva sapere,ti aiutano si,ma se non si vuole realmente salvare la famiglia non cè consultorioo psicologo che puo' farlo.alla fine ci si ritrova sempre con un pugno di mosche.ti dico!io è solo ed esclusivamente x il bimbo che non abbandono tutto,NON VORREI ESSERE UNA CATTIVA MADRE E X LUI CHE NON VADO VIA,CIAO MAURO ORA DEVO ANDARE A PRESTO.MI RACCOMANDO RIFLETTI AFFRONTALA CON PACATEZZA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:12 del 28-09-2011

scusate ma che fastidio diamo?siamo qui a farci i cazzi nostri senza rompere le palle a nessuno,ci sfoghiamo qui e magari se qualcuno vuole puo' dire la sua o unirsi al nostro problema...togliamo forse spazio a qualcuno?non volete vedere sempre i nostri nomi sui commenti?cioe' veramente non capisco cosa vi cambi a voi se commentiamo o no?

 

Avatar di dariodario alle 10:52 del 28-09-2011

Dario buonagiornata.

Avatar di mauromauro alle 11:37 del 28-09-2011

ciao mauro!!devi riuscire a parlare con tua moglie sul consultorio e dirle che vorresti andarci anche tu insiema perche' vuoi veramente cercare di capire cosa veramente pensa e perche' ci tieni a lei e alla tua famiglia!!vorrei andarci pure io con mia moglie ma lei propio non ci sente!!

buona giornata anche a te!

Avatar di dariodario alle 12:02 del 28-09-2011

cara illusa piacere mio di conoscerti e benvenuta nel"club"..riguardo a salvarmi..non penso sara' cosi' facile..il cammino dell"illuminazione" e' molto complesso e non penso risolvera' i problemi con mia moglie..per il momento mi fa stare bene ma nulla piu'..i comportamenti di mia moglie sono sempre uguali..e' la solita stronza!!!!vi terro' aggiornati sugli sviluppi!

se ne hai voglia illusa raccontaci qualcosa di piu' di come ti senti o di cosa hai tentato di fare senza riuscirci per salvare il rapporto con tuo marito..oppure cosa ti dice lui sull'argomento..se e' sempre stato cosi' e come noi pensavi che il tuo amore avrebbe cambiato le cose..ciao illusa apresto

Avatar di dariodario alle 12:10 del 28-09-2011

ciao dario ciao mauro,come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio,mi imbarazza un po' scendere nei particolari,posso dire solo che,mio marito e' sempre stato cosi',ero troppo piccola quando ci siamo sposati e non capivo cosa fosse realmente L AMORE,con gli anni sentivo di voler molte piu' attenzioni.....forse sono una sognatrice e mi illudo che cambira' ma non succedera' mai.volevo portalo con me all opsicologa ma si è rifiutato si imbarazzava,gli ho risposto che i problemi non se li compra nessuno,non so piu'se il mio sentimento è piu' bene che amore,mi son detta, questo era scritto x me,sinceramente è solo ed esclusivamente x mio figlio se non lascio tutto,ho sempre detto il mio piccolo non dovra' mai subire cio' che ho subito io,premetto che mi sono sposata piccola x scappare da casa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 28-09-2011

stamattina ho scritto a mauro ma non è stato pubblicato non capisco xkè.che noia uffaaaaaa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:09 del 28-09-2011
che noia

ma che vita è senza sprint amore e fantasia che palle.......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 28-09-2011
desiderare che male cè!!!!!

mi sono stufata a cercarlo sempre io,posso essere carina quanto voglio ma che..solo quando va a lui si combina qualcosa,ma che razza di rapporto è...mauro dario cosa ne pensate.a presto dario mario.da illusa.lo scrivo xkè non appare sotto non capisco.scusate l ignoranza non sono molto esperta  del pc.scusatemi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 28-09-2011

avete già detto tantissimo ma pure io voglio dire quakcosa.e si cari miei, è davvero un guaio quando il cordoglio si stampa sui sensi per via della sua ritrosia. anche io assisto al diradarsi dei rapporti e non posso farci  niente. parlarne non mi pare serva a granchè, è una cosa che c'è o non c'è, credo
che lei capisca bene che siamo fuori dalla grazia. chi ancora non è sposato faccia
bene attenzione, questi sono fatti che portano infelicità. se io avessi riflettuto
meglio non mi sarei sposato con lei, se sapevo che mi sarei votato all'astinenza e
all'onanismo sarei fuggito. perchè un pò si intuiva anche prima. c'è che se per noi
maschietti (perlomeno per me) la pace sta al termine dello scontro dei corpi per lei
la pace è l'assenza di stimoli. è questo che un pò mi fa rabbia e che non le
perdono, il fatto che scelga l'inerzia come regime di serenità. eppure il sesso tra
noi funziona (quando c'è), per quale misteriosa combinazione di pensieri lei arriva a considerare che senza è meglio? c'è una diversità di natura invalicabile, e
davvero non so cosa fare. è la strada che porta al non amore, questo è certo, perchè
la distanza fisica io per reazione la faccio diventare distanza in generale. sono
emotivamente pronto per il tradimento anche se molto timoroso. ho due figli bellissimi e desidero mia moglie
ma così non posso continuare. che poi il tradimento è stress, è c'è il grosso
rischio che se beccati si manda all'aria la propria vita, va tutto in pezzi, è non è
cosa da poco. dopo un giorno di lavoro trovarsi sotto le lenzuola a giocare con la
propria donna è una cosa che ripaga del sudore della giornata, un pò di africa di
giungla di savana tutto per noi. quando manca questo si volge lo sguardo altrove,
lontano dalla propria donna, è inevitabile.

Avatar di alcofribasalcofribas alle 19:39 del 28-09-2011

hai ragione,alcofribas,ma come si fa,forse ci faranno santi,tolto l amore sotto le lenzuola hai tolto tutto,è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.x quanto riguarda  tradimento,è brutto dirsi ma è cosi',è inevitabile,ma ti porta piu' stress....con paure e tutti i suoi contorni,se poi ti capita la persona sbaglia addio parigi,ti poni mille domande,e se poi si vendica e se poi mi crea problemi piu' di quelli che ho!!!!!da donna ti dico che non capisco le mie coetane,poi si lamentano che i propri uomini tradiscono,se la cercano,pensano che un anello ad dito basti x tenerserli stretti....SVEGLIATEVI CAVOLO,poi non giudicate le altre donne che vanno a letto con i vostri uomini.fate l amore la vita gia' fa schifo,non precludetevi anche quello... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:06 del 28-09-2011

Ciao alcofriba, hai raccontato in maniera poetica tutto quello che io ho sempre raccontato in maniera piu' rozza, mi sono letto e riletto il tuo discorso e mi ci ritrovo dentro come in un vestito cucitomi da un sarto, ti capisco anche quando dici "un po' si intuiva anche prima" si hai ragione quanto hai ragione.

Buonaserata amici.

Avatar di mauromauro alle 20:56 del 28-09-2011

CIAO MAURO COME STAI

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:10 del 28-09-2011

Ieri sera vado a letto, non resisto... la cerco, mi dico, ma che cè di male, avvicino la mano alla sua la tocco, che sensazione....il cuore mi si gonfia di gioia.....circa un minuto, poi a tolto la mano e si è girata dall'altra parte, e la gioia si è trasformata in dolore.

Buonagiornata ragazzi.

Avatar di mauromauro alle 08:23 del 29-09-2011

ragazzi mi viene da piangere!!quello che hai raccontato mauro lo provato anche io tante e tante volte e risentirlo mi fa ancora male!!che male c'e' a darsi a mano..che fastidio ti puo' dare brutta stronza..non ti ho messo la mano in mezzo alle gambe per toccarti!!volevo solo affetto!!e tu la togli e ti giri?ma VAFFANCULOOOOOO!!!IN QUESTO MOMENTO LA MIA TEORIA DELL'ILLUMINAZIONE VA A FARSI FOTTERE!!NON C'E' SPERANZA..QUA VIENE NEGATO ANCHE L'AFFETTO PIU' BASILARE CAZZO!!!!

alcofribas...hai riassunto in modo molto intelligente e con parole dotte e poetiche cio' che tutti noi del"club"proviamo...resta con noi ho idea che tu abbia molto da dire e insegnare!!

Avatar di dariodario alle 08:39 del 29-09-2011

Dario ma a te come va? continui a stare bene vero? dimmi di siiii....

Avatar di mauromauro alle 08:45 del 29-09-2011

MAURUO SONO ILLUSA. è SUCCESSO ANCHE A ME.SE PUO' CONSOLARTI,STI STRONZI

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 29-09-2011

mauro,dovremmo lasciarli perdere sti stronzi,ve avessero preso i voti sarebbe stato meglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:13 del 29-09-2011

se con la dolcezza non va usa la forza ,tanto non hai nulla da perdere,vedi cosa fa la stronza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:18 del 29-09-2011

si sto bene!e' che in certi momenti i ricordi prendono il sopravvento ed e' difficile anche per me pensare che la strada che sto' percorrendo portera' a risultati concreti..il dubbio che prima o poi "l'illuminzaione"sparira' ce' ..anche perche' dopo il suo messaggio"sono pronta a ricominciare"..non ho visto alcun miglioramento..continua ad essere la solita!io vado avanti ma non e' facile..mi sembra di spingere un camion controvento con lei seduta sopra che dorme e se mi dovessi fermare lei sarebbe pronta a dire:"hai visto che non mi ami!!ti arrendi subito!!"

boh..comunque sto' ancora sereno e per il momento mi basta...pero' quello che hai scritto stamani fa riflettere..E' L'ESEMPIO MADRE DI COME CI SENTIAMO...NEMMENO L'AFFETTO CI MERITIAMO?!

Avatar di dariodario alle 09:58 del 29-09-2011

MAURO ..QUANTE VOLTE NEL LETTO LE FACCIO LE COCCOLE(SENZA VOLER ARRIVARE A SCOPARE)E LEI:DAI SMETTILA MI DAI FASTIDIO,SONO STANCA,MI CACCI CALDO,OPPUR SE NE ESCE CON FRASI TIPO:I BAMBINI SI SONO LAVATI I DENTI?COSA MANGIAMO DOMANI A PRANZO?SPERIAMO CHE IL RAFFREDORE DEL BAMBINO NON DIVENTI BRONCHITE!...SENZA PAROLE!!!!

Avatar di dariodario alle 10:04 del 29-09-2011

Si Dario capita spesso anche a me....IDENTICO.

Oggi mi è capitato portando il bambino a scuola di incrociare una mamma che non conosco con cui non ho mai parlato ma che entrambi da un po' ci scambiamo sguardi....

Non so che mi è capitato ma lo salutata lei ha ricambiato, idem oggi alle 12:00 anzi è stata lei a cercarmi con gli occhi e a salutarmi per prima, e molto bella, occhi meravigliosi che ti aprono un mondo, se dovesse capitarmi l'occasione di essere piu' in disparte con lei, non so se riuscirei a non invitarla per un caffè, e poi....non so.

So solo che è bello, che è bello sentire l'adrenalina scorrerti dentro sentire il cuore che batte....mi fermo qui.

Ciao raga.

Avatar di mauromauro alle 13:40 del 29-09-2011

si mauro fallo è bellisssimo cio' che stai dicendo,hai bisogno d amore cosi come me.non mollare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 29-09-2011

sei dolcissimo mauro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 29-09-2011

mauro la conosco bene l'adrenalina...sei pronto per tradire!ti rida' gioia e felicita'..ancora mi sogno le mie amanti con il loro corpicino caldo e le loro mutandine sexy,che godute ragazzi...mi fermo qui perche' se no la tentazione di chiamarle/chiav. prende il sopravvento sull"illuminazione"

Avatar di dariodario alle 15:01 del 29-09-2011

Certo anche tu Dario.......se me la presenti così la cosa (e fà bene tua moglie a chiamarti porcello).

AH AH AH AH AH.

CAZZO RIDERE QUALCHE VOLTA TIRA SU DI MORALE.

Avatar di mauromauro alle 15:32 del 29-09-2011

Poi se vogliamo continuare, ha un fisichetto da sballo, oggi l'ho vista un po' chinata, la maglietta si è tirata un po' su', e hai presente qui meravigliosi 2 buchini che si vedono ai lati, sul fondo della schiena, mmmmm che carini che sono.

Avatar di mauromauro alle 15:39 del 29-09-2011

Scusa chi sei tu che mi dai del dolcissimo?

A me francamente non mi pare di essere poi così dolce? Grazie comunque.

Ma sei donna?  di dove? siamo vicini?

Dai che si organizza un pomeriggio al lago.

Avatar di mauromauro alle 16:43 del 29-09-2011

carini..?le fossette tra schiena e sedere mi fanno IMPAZZIRE!!le ha anche mia moglie...QUANTO E' FIGAAAAA MIA MOGLIE!!

ANONIME OCCHIO A DARE DEL DOLCISSIMO A MAURO..E' IN CACCIA E SE VI PRENDE VI "SDERENA"..SCHERZO!GARANTISCO CHE' E' DOLCISSIMO E SENSIBILE!

Avatar di dariodario alle 16:53 del 29-09-2011

Eddaii dario che mi rovini la piazza....vi sderena.....Non so manco se mi funziona piu' AH AH AH.

Ah Dario, pure tua moglie ha le fossette? AZZ PERO'......bionda o mora?

La mia....mmm fammi pensare? sai che non mi ricordo piu'.

Comunque aggiungo che oltre ad essere dolcissimo ho fisico atletico, non ho pancia, sono piuttosto taciturno (così potete parlare solo voi), eppoi che dire? SCOPRITELO.....

 

 

Avatar di mauromauro alle 18:36 del 29-09-2011

Allora anonima o illusa, purtroppo se non ti iscrivi e non fai il login, i tuoi pensieri vengono pubblicati molto in ritardo, tu figurati che li ho letti solo ora, percio' se sei gia iscritta digita in alto dove ci sono gli spazzi rossi il tuo nik e la password, se ti va la tua storia me la puoi raccontare in privato su cè la mia mail, ciao.

Avatar di mauromauro alle 18:50 del 29-09-2011

mauro scusami se misono permessa di darti del dolcissimo,devo dedurre che non lo sei peccato...spero ke tutto ti vada x il meglio,lo la vedo la tua mail

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 29-09-2011

ho fatto cio che hai detto non va,che ignorante in materia,non ridere.......se l hai vista cosi' e ti piaceva xke' non l hai presa giocandoci su ci provavi!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 29-09-2011

presa la tua mail.ci pensero'ciao illusa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 29-09-2011

Cè NESSUNO................ 

LUCA CHE FINE HAI FATTO?

Avatar di mauromauro alle 14:57 del 30-09-2011

Proprio mezzora fà prima che uscisse gli ho parlato prima gli ho detto che cosa vorrebbe da me e lei mi  fà che no lo sa, che prima deve capire e deve prima stare serena con se stessa, poi gli faccio : ma io non so se devo starti vicino oppure no e lei mi dice: non lo so non vorrei farti sperare in chi sà chè, se mi staì vicino se vuoi le coccole non vorrei che dopo ci sperassi e non vorrei farti soffrire, gi dico anch'io che a sto punto non so che fare perchè se gli sto' vicino lei pensa che poi avro' forse una delusione, se invece gli sto lontano mi sento in colpa io per non stargli vicino in questo momento difficile ,ecco quello che mi ha detto io già l'avevo intuito.
Forse una cosa di questa discussione ci è servita a capire quello che prima solo immaginavamo.

Ah poi gli ho anche detto di farsi dire al consultorio secondo la loro esperienza quanto tempo potrà volerci perchè una persona riesca a capire quello che deve capire....gli faccio non penso che ti facciano andare avanti anni a consulti non penso che se una persona sta male possa continuare a stare male per anni gli ho chiesto di chiederglielo secondo la loro esperienza come vanno piu' o meno le cose, certo dipenderà dai casi pero' avranno una anche seppur vaga ideaa, penso di si.
non è un malato di mente che ovviamente ci vogliono anni e forse una vita di continue sedute

Avatar di mauromauro alle 20:23 del 30-09-2011

continuo... ovviamente gli ho anche detto che se la sua decisione sarà quella di voler ricominciare, bene, ma lo si dovrà fare cambiando rotta perchè comunque a me così non va bene, bisognerà ricominciare completamente da capo avendo capito gli errori di entrambi senza cercare di commetterli di nuovo.

LUCAAAAAA dove seiiiiii.

Avatar di mauromauro alle 20:32 del 30-09-2011

Ciao Mauro,

eccomi qui. La tua chiamata mi ha spinto a scrivere, grazie.

Sono stato zitto alcuni giorni perchè un mio giovane parente ha avuto un serissimo problema di salute, molto grave.

Non è risolto, anzi, ma almeno sembra che rimarrà in questa terra e per ora è sufficiente.

Con questi pensieri non mi sentivo di scrivere nulla anche se vi ho letto.

Sai, anche in questi momenti ho notato come io e mia moglie siamo distanti, per "colpa" mia. Nelle difficoltà in genere ci si riunisce, io non lo volevo e non è successo. Credo che lei se ne sia accorta e forse dispiaciuta ma io non le perdono più nulla, e non dimentico malgrado mi renda conto che non è bello, che non è quello che vorrei o che credo di essere.

Ma forse non sono quello che penso di essere.

Comunque, ho letto l'anonimo che non volendo essere rude ci ha dato delle femminucce. Ho solo una cosa da dire a riguardo: VAFFANCULO.

Le persone che non hanno questo "problema" con la propria moglie o non sono sposate oppure hanno una donna fantastica e non si rendono conto che la loro felicità è dovuta a quell'essere femminile meraviglioso che li ha scelti. Perchè sono le donne che ci scelgono. E quell'anonimo "maschio vero" non sa che deve tutta la sua sicurezza alla sua "femmina vera". Caro anonimo, vivi pure nella tua illusione di essere padrone del tuo destino amoroso. Chiuso il discorso.

Io sto male come al solito e come al solito lo cammuffo talmente bene (?) che tutto sembra normale. Ora che sono ulteriormente triste per le sorti del mio caro parente (in realtà è parente di mia moglie ma lo sento vicino più di molti miei parenti di sangue) la gente pensa che i miei momenti di assenza siano dovuti a questo, ed ora all'80% è vero.

Vedi Mauro, credo di essere allo stadio successivo del tuo, e non è bello, te lo assicuro. A te adesso basterebbe un gesto di tua moglie per vedere nuove strade verso la soluzione, ti basta uno spiraglio di cambiamento.

A me non più. Ho caricato così tante responsabilità al comportamento asessuale di mia moglie che quando fa qualcosa di "normale" mi monta la rabbia di vedere che a certe cose ci arriva se vuole, tranne che con me. Rabbia e vuoto dentro.

Mauro, se puoi non arrivare a questo. Chiedi di andare anche tu al consultorio, parla anche tu con il consulente o chichessia. Non ho molta fiducia nella competenza di queste persone ma tu che sei così intenzionato a rimettere ordine che anche una mezza calzetta probabilmente ci riuscirebbe, ma hai bisogno della sua piccola spinta.

Vai anche autonomamente, tu lo faresti.

PS: grazie di esserti accorto che non c'ero. Di solito succede se hanno bisogno qualcosa da me.

Avatar di lucaluca alle 23:43 del 30-09-2011

Ciao Luca mi fà piacere sentirti, mi dispiace per il parente spero si ristabilisca presto, noi tutti inquesti casi sappiamo cosa significa nessuno escluso, forse gli insensibili i menefreghisti quelli forse patiscono meno.

Luca penso che ci stia arrivando anch'io allo stadio successivo ,ieri dopo una discussione a letto molto dolce e pacata tenendoci abbracciati. mi ha detto che non sà se mi ama ancora che vuole essere sicura di quello che prova e che sta provando anche il consultorio, gli ho chiesto se prova qualcosa per un altro mi ha detto che ci pensa  a volte pensa se con un altro starebbe meglio dice che forse invece e lei che non è adatta a nessuno insomma dubbi dubbi.

Poi gli ho richiesto di questo collega e insistendo mi ha detto che non cè  stato nulla che non ha "le farfalle" nello stomaco ma che comunque ci pensa e che comunque non è certo per lui che lei è così,  ecco vedete la prima sensazione di solito è quella piu' giusta, gli chiedo comè se è diverso da me, mi dice che è un tipo strano,a volte parla a volte no, permaloso.

Io avrei aggiunto alcolizzato, e che fa uso di sostanze, ma ho taciuto. Una donna a 44 anni ,madre, cazzo io posso capire se veda di buon occhio un uomo della sua età un uomo vissuto, un uomo che sa cosa vuole o lo ha già ottenuto, un uomo con LA TESTA SULLE SPALLE........CAZZO CHE BAMBINE.

 

 

Avatar di mauromauro alle 10:58 del 01-10-2011
Ma per quello ci sei già tu

Mauro

perchè dovrebbe volere un uomo che le dia sicurezza e certezza?

Per quello ci sei già tu!

Ecco perchè cerca il bastardo.

Se poi dovesse scegliere tra bastardo tutto il tempo o sicurezza tutto il tempo, tranquillo, scelgono sempre la sicurezza (pensano che poi il bastardo lo trovano comunque).

Che troie.

 

Avatar di lucaluca alle 12:54 del 01-10-2011

CARO LUCA NN FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO,CI SONO DONNE E DONNE,CERCA DI GUARDARE IL LATO BUONO DELLA COSA,LA VITA è STRANA ,L AMORE PUO'ANCHE FINIRE,BISOGNA METTERE TUTTO IN PREVENTIVO,MA BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DIRLO ANCHE SE è DIFFICILE E FA MALE,LA MOGLIE DI MAURO NN è DONNA A TUTTI GLI EFFETTI ALTRIMETI NN FAREBBE SOFFRIRE COSI IL SUO UOMO,è UN EGOISTA EGOCENTRICA,XKè LEI SICURAMENTE VIVE UNA DOPPIA VITA CI SCOMMETTO TUTTO,DA DONNA LO SO,LEI FINGE E ANCHE BENE SECONDO ME,NN VUOLE DARE LA POSSIBILITA AL MARITO DI VIVERE E SENTIRE NUOVE EMOZIONI,PROPRIO COME LEI,CI SCOMMETTO TUTTO CHE SE DOVESSE AVERE DELLE CERTEZZE DA L UOMO CON LA QUALE FLERTA,NN PENSEREBBE A MAURO SICURO.SOLO COSI FACENDO SA DI TENERSI BUONO IL MARITO LA STRONZA,SCUSAMI SE MI PERMETTO MAURO.RICORDA VADO CONTRO LA MIA NATURA,NOI DONNE NE SAPPIAMO UNA PIU' DEL DIAVOLO,CONSIGLIO FA TU IL PRIMO PASSSO FALLO E CORAGGIO,VEDRAI CHE TORNERA' STRISCIANDO SE NN HA TROVATO CIO' KE VUOLE,SOLO ALLORA FARAI TU LA TUA PARTE,E PRENDERAI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.QUESTO è CIO' CHE PENSO E TI CONSIGLIO PI A TE LA SCELTA.NN LO MERITI I BASTARDI LO MERITANO.CIAO MAURO LUCA.DA UN AMICA.          SONO ILLUSA.MAURO TU SAI CHI SONO OK.CIAO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:52 del 01-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti