Altro

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Mer

18

Set

2019

Tradimento dei genitori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 18 anni, i miei genitori litigano perché mia madre accusa mio padre di tradimento (cosa non vera), infatti penso che queste accuse vengono anche da fatti passati che io mi astengo dal sapere. Loro non capiscono che anche avendo 18 anni io risento di queste cose, non sopporto più questa situazione. C'è sempre tensione ed a questo si aggiunge il fatto che da qualche tempo abbiamo un cane a casa portato da mio fratello. Mio padre stressato dal lavoro e dai litigi ora fa il pazzo anche per il cane. Insomma abbiamo litigato per il cane, ma dietro c'è tutto questo e lui si arrabbia perché non capisce le mie motivazioni, bensì si focalizza sulla questione del cane, quindi mi ci prendo anche le parole. 

Mer

18

Set

2019

Al lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un astrofisico a volte ho il pene piccolo a volte mitico. Mi sollazzo pensando alla figa, ma troppo spesso non mi intriga. Forse sono omosessuale nato da un parto anale.

Mer

18

Set

2019

Sto male se non chiedo scusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Solo io se non mi scuso sto male?

Es: era Natale del 2018 e l’avevo augurato ad una ragazza della mia classe su whatsapp.

Lei non aveva risposto. Dopo che erano le 18:00 e non avevo ricevuto alcuna risposta mi sono incazzata e le ho scritto “se non vuoi farmi gli auguri di Natale dimmelo! Potevi dirmi buon Natale !”

Si è arrabbiata e ha detto “stavo con la famiglia. E poi non sei niente e nessuno!”. Poi mi ha bloccato. Volevo chiederle scusa ma ha cambiato scuola. Dopo un anno l’ho finalmente rivista, in treno. Sono andata da lei, l’ho salutata e le ho chiesto scusa. Lei “tranquilla me ne ero dimenticata” raga se non lo facevo non smettevo di pensare alle scuse non dette.

Mi capita con qualsiasi persona. Credo di essere l’unica...

Se non chiedo scusa il senso di colpa mi fa stare male.

Ovviamente mi scuso solo se mi rendo conto di aver torto. Se non ho torto se le scordano le scuse. Ma se ho torto mi scuso anche di persona. Preferisco di persona, se no non sono soddisfatta.

Tags: scuse

Mer

18

Set

2019

Che noia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è normale arrivare ad un punto in cui, seppur raggiungendo l'orgasmo a livello fisico, il piacere derivante dalla masturbazione scema sempre di più? Per la serie mi masturbo, mi ingrifo nell'attimo e subito dopo l'orgasmo non mi resta niente, un piacere di due nanosecondi e poi scazzo totale.

Sono una donna.

P.s. a furia di ricevere delusioni dagli uomini sia sentimentali che sessuali, visto che a quanto pare ultimamente va molto di moda la scopata "svuotapalle/sticazzi del piacere altrui" fine a sé stessa, ho mandato tutti a fanculo, anche il sesso, il problema è che a quanto pare la masturbazione non basta più come una volta. 

Mer

18

Set

2019

Viaggi in solitaria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Viaggi in solitaria e non solo. Ne ho superati di blocchi, di paure, sono cresciuta tanto e da sola.. Eppure per te una lamentela dovuta all'ansia o alla paura si trasforma in una richiesta di sopporto piuttosto che supporto. Non è vero che mi arrendo alla prima difficoltà. Non lo è, ed è un dato di fatto, non diciamo cazzate. Una persona qualunque sarebbe d'accordo con me in questa occasione di incazzamento generale più di tutte. Per quale motivo mi stai accanto se non sei in grado di darmi il minimo di supporto, nemmeno a distanza?! Un messaggio, una telefonata... Un forza, ce la fai. Un semplice ascoltare, che a volte le persone hanno bisogno di condividere le cose pesanti per far si che diventino più leggere. Mi tocca chiedertelo e tu invece di fare una cosa tanto semplice, preferisci insultare i miei sforzi e allontanarmi mostrando delusione. La realtà è che manchi totalmente di sensibilità, sei egoista, e pretendi tutte le attenzioni del mondo. Le pretendi facendomi sentire in colpa per non esserci quando tu meglio credi sia il caso, quando di indole io già ne do il 120% di attenzioni a te, neanche fossi tua madre.

E allora eccomi qua un'altra volta, a viaggiare in solitaria, ad aspettare, senza sapere un cazzo. Ma tanto si impara strada facendo...

Mer

18

Set

2019

coraggio

Sfogo di Avatar di flooxfloox | Categoria: Altro

vorrei avere più coraggio, fare qualcosa senza rimanere a pensare alle mille conseguenze di ogni azione. Avere la  spensieratezza di fare qualcosa di non studiato, analizzato fino all'ultimo. Non lo farò mai, nulla di avventato. mah

Tags: coraggio

Mer

18

Set

2019

Odio tutto di te

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ebbene si, odio tutto di te, odio la tua pelle, così sensibile e delicata che ogni taglio, anche il più piccolo, diventa una cicatrice bianca ed indelebile, odio i tuoi capelli, una volta folti e bellissimi, oggi più radi e spenti, qualcuno addirittura bianco! Odio le tue mani, con quelle dita corte e sgraziate e quelle unghie piccole e brutte, odio il tuo seno, troppo abbondante e non più alto e sodo come un tempo, odio la tua forma fisica, con tutti i suoi kg di troppo che non se ne vanno neanche a morire! Odio il tuo viso, con quegli occhi spenti e le guance paffute, odio la tua pancia, che dopo 3 gravidanze è piena di smagliature e morbida, odio i tuoi polpacci, troppo forti e presenti per stare sul corpo di una donna, odio tutte quelle parti che negli anni sono diventate mollicce e/o morbide, le braccia, i fianchi, il sedere, le cosce, la schiena, il seno e le pancia. Odio proprio tutto di te mio caro corpo, purtroppo  però siamo costretti a restare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Non solo mi fai schifo da capo a piedi, ma sei pure malfunzionante! Evviva...

Tags: odio, corpo

Mer

18

Set

2019

Non ti amo più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ti amo più, ormai lo vedo nei miei occhi spenti e quando mi abbracci e ti stringo la cosa più naturale che mi viene da dirti è che ti voglio bene. Non sono più pienamente felice. Tu sei una persona unica, d'oro e so quanto hai sofferto e questa cosa mi impedisce di lasciarti. Ti metto davanti a me, metto davanti il tuo stare bene, mentre io appassisco dentro giorno dopo giorno. Non ti amo più e non ho la forza di affrontare il discorso, di vederti piangere e stare male, preferisco tenere dentro e soffrire. Ma non ce la sto facendo più. Non ce la sto facendo più, ti ho sempre messo un passo davanti a me, ma ora sento che non sono più felice, che non merito di stare così male perché anche io ho sofferto. Ti voglio un bene immenso e ti ho amato con tutta la mia anima, ho messo tutta me nella nostra storia e per quanto mi faccia male capisco che devo andare via, ricominciare da me stessa e non so come dirtelo. 

Mer

18

Set

2019

Attrazione o timidezza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi e’ mai capitato di provare attrazione verso una persona ? Avere la sensazione che tra voi c’è un certo feeling, guardarsi negli occhi e distogliere lo sguardo entrambi perché non si riesce a sostenere l’altro, sentirsi in imbarazzo quando si e’ troppo vicini ma andare piacevolmente d’accordo e ridere insieme quando si e’ a distanza di sicurezza ... sentire che con quella spersona non riesci ad essere come con le altre perche non ti piace in quel senso ma in qualche senso ti stimola una strana sensazione, attrazione reciproca ?

 In ogni caso da reprimere senza ogni dubbio vista la situazione di entrambi e che vige tra noi.

Tags: timidezza

Mer

18

Set

2019

Riuscirò mai ad essere felice e appagato?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Almeno una volta nella vita? Dal punto di visto sessuale/sentimentale? Perché è così difficile? Parlo per me ovviamente, vedo gente che non è mai sola, che tante relazioni, storielle di sesso, che piace sempre ovunque.. io invece sono sempre solo, non trovo nessuno che mi colpisca a livello fisico/mentale, non trovo un'intesa con nessuno, ma forse perché gli altri non la vogliono con me? Non la cercano? Sono gay e da sempre vivo solo di fantasie, film porno, masturbazione, sognavo da ragazzo che questi sogni diventassero realtà, che avrei trovato anche io nel tempo un uomo in grado di appagarmi e farmi sentire felice e invece non è mai successo.. colpa mia? Bho non lo so, ultimamente sono molto infelice per questo motivo, vedo che gli anni passano e io vorrei avere tanto un amante, non necessariamente un fidanzato ufficiale, ma un amante si lo vorrei.. qualcuno che appaghi le mie fantasia, qualcuno che mi desideri, un rapporto passionale, fusionale, erotico... perché non riesco a trovar nessuno che faccia scattare in me una scintilla?? Vedo solo tanto snobismo in giro, gente che si crede, che va solo con determinati tipi di persone, io mi sento snobbato e messo da parte... mi piacerebbe ad esmpio dormire con qualcuno e al risveglio farci l'amore, darci dentro.. ma questo sogni sono irrealizzabili per me o prima o poi succederà? Sono molto infelice..

Succ » 1 2 3 4 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1767

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti