Invidia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Sab

14

Lug

2018

chiedo scusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

A meaow per avere esagerato nella mia reazione.

Ho problemi miei , ho avuto un rapporto disastroso con mia madre e come ragazza avevo bisogno di sentirla vicina e amorevole.invece non è andata così. 

Mi sono innamorata di mio padre e lei era la mia NEMICA,la rivale in amore. Fin da piccola sono enntrata in conpetizione con le altre bambine e la conpetizione continua.

SI StA male eh, non dico palle,si sta male perché di ragazze simpatiche,belle, ce ne sono tante e io vorrei essere la prima,la più bella,la più amata,la più social,la più...

Sono sempre sotto pressione, sotto esame, e ho questa diffidenza verso il mio stesso sesso. Per questo il solo "bleah" di una di voi mi manda in bestia! 

Addio poesia,addio dolcezza, addio sogni....mi trasformo nella peggio zo*cola e via alla volgarità!

il mio ragazzo nemmeno lo immaggina, se sapesse. 

Allora chiedo scusa alle ragazze che scrivono qui e che non mi hanno capita. Pazienza, le porte in faccia aiutano a crescere! 

Sono triste perché poi non mi piaccio. Vorrei essere sempre apposto,bravina ,carina,la dolce bambina che il papà adorava.

e vorrei imparare ad amare mia madre, a guardare le mie compagne con occhi buoni.

Si Dice dei bulli maschi,ma che brutte le BULLE e il ciberbullismo!

NON VOGLIO DIVENTARE UNA BULLA, vorrei invece mantenermi poetica dentro. 

Nessuno mi capirà e penserete ma che ca**o scrive sta scema!

Scusa ancora meaow e tutte quelle che ho mandato a......

ai maschi sono semprepiaciutta di più e in fondo è quello che mi interessa.

certo un mondo di maschi e io la loro unica amata e venerata regina sarebbe il massimo!

 

 

 

Dom

08

Lug

2018

Conta solo il bel faccino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Contava solo avere il bel faccino in questa vita di merda per scopare e essere felici. #ètuttofinito

Gio

05

Lug

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Quasi 5 mesi fa mi sono lasciata con il mio ragazzo (scelta presa insieme anche se ci amavamo ancora). Per più di 3 mesi non ci siamo parlati anzi ci odiavamo . All’inizio della rottura io mi sentivo liberissima ero strafelice di essere single , ma dopo un po’ mi sentivo sola .. e lui ha riinziato ad essere tra i miei pensieri finché poi ho deciso di non considerarlo più e a cercare di “dimenticarlo” ma due mesi fa ha inizato a riparlarmi e a comportarsi come se nulla fosse successo e ha iniziato anche a darmi false speranze nel senso che si comportava come se io gli piacessi e lo diceva anche però è da qualche giorno che uscendo è come se ci provasse con mia cugina (che ha due anni in meno di noi) e questa cosa mi rende al quanto nervosa .. io non riesco a capirlo ... non so che fare ... lui si comporta con lei proprio come si comportava con me quando ci amavamo ... non dico che mi tratti male ,a me , però è come se fossi la sua seconda scelta .. e poi pensare al fatto che ci provi con mia cugina mi da sui nervi perché è come se ci provasse con la mia sosia perché mia cugina è uguale a me (stesso carattere tranne fisico e ovviamente tranne anche il fatto che io sono poco vanitosa) .. si messaggiano in continuazione e vedere quell’online al posto di “sta scrivendo “ mi rende triste forse questa è solo invindia nei confronti di mia cugina .. vorrei essere io quella persona a cui scrive tutte le sere e con cui si diverte .. ma invece .. c’è suo fratello (gemello eterozigote) che è diversissimo da lui e con lui mi sento bene solo che non è come stare con il mio ex , forse questi pensieri ce li ho soli perché mi sento sola però non so cosa fare ... ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi .. non lo sembra ma io mi sento esclusa.. sola e non so che fare ... chi ha consigli da darmi risponda grazie

Mar

03

Lug

2018

IL MIO FUTURO

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

 

 

30 anni

scapolo

siti d'incontri

lavoro insoddisfacente

niente uscite il sabato sera non avendo amici 

 

 

40 anni

figlia adolescente sessualmente attiva, viziata, che non rispetta il suo padre fallito.

Divorziato (per colpa mia non della moglie)

insegnante di scuola superiore

non rispettato dagli studenti

occhiaie

palestra per sfogare le frustrazioni 

nottambulo

vizi occasionali (alcol)

rimpianti di non aver scopato abbastanza da giovane

nuovo compagno della moglie più virile e maturo, con il mascellone e il pene più lungo e corposo.

 

 

60 anni

vestito elegante

bancone da bar

locale smooth jazz

bicchiere di disaronno

charm da anzianotto depresso

piccola casa in periferia

passeggiate solitarie nella boscagia dopo cena

battute alla commessa giovane nel supermercato

figlia e nipoti passano da me con aria scocciata solo per le festività

la figlia dopo aver accennato degli auguri di convenienza inizia subito a parlare del lavoro, delle tasse ecc...

 

80 anni

corroso da un tumore

visite occasionali del parentado solo per fare presenza e sentirsi in pace con la coscienza

una giovane tirocinante infermiera mi scorrazza in giro per i corridoi di un'anonima casa di riposo nel tardo pomeriggio. 

 

 

Essendo poco attraente e di altezza inferiore ai 190, il mio futuro è questo, ho fatto molti calcoli in merito ed è tutto molto accurato, non vedo l'ora di trovare la forza necessaria a farla finita.

Mer

27

Giu

2018

"invidia"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Buonasera  scusate per l'ora anche se non è così tardi..Questo non è proprio uno sfogo ma una confidenza non so qui è solo ed esclusivamente per  sfoghi o anchaltro in generale..

Sta di fatto che ci provo ho scelto di mettere questo post nelal parte dell'innvidia..

Io non sono una persona che invidia le persone o che altro ma lo so dicendo così sembro contradittoria ma poi capirete quando leggerete  questa confidenza..

Io invidio quelle persone che hanno ancora tutti e due i genitori e che li hanno uniti e non sono ne separati ne diorziati e nemmenno sono divisi ma sotto lo stesso tetto..

E non sopporto quelle persone o meglio mi corrego non sopporto quei bambini/ragazzini d'oggi che solo perchè i genitori non gli prendono iphon x piangono pestano i piedi e minacciano i genitori e quant'altra altre cazzata e capriccio..non posso sentire quei ragazzini che dicono eeh ti invidio te convivi puoi fafre il ca.. che vuoi bla bla eeh ti invidio tu non hai più i genitori sei felice puoi fare quello che vuoi quando vuoi..

MA QUAL'è IL LORO PROBLEMA IO MI DICO? IO NON HO PROPRIO NULLA DA INVIDIARE..Pur convivendo non posso fare dire ciò che voglio quando voglio perchè comunque ho una persona al mio fianco da dare importanza.Perciò non invidiate a me che non ho porpiro nulla

Sab

23

Giu

2018

AMORE!?

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

Ma perchè parlate di amore come se esistesse nella sua purezza imperitura e immarcescibile (cit), come se fosse accessibile a tutti.

Sono stato profondamente innamorato per più di tre anni di una persona che non mi avrebbe mai ricambiato non importa le circostanze, perché ho una personalità orribile.

Per godere di quella cosa chiamata amore reciproco bisogna essere impossibilmente belli ed avere un carisma ineccepibile, è l'unico modo, altrimenti sei destinato a rimanere solo per tutta la vita e questo è il destino ecco.

Non c'è niente di magico, è una malattia che può trasformarti la vita in un inferno perché a meno che tu non sia ultrafigo, non sarà mai ricambiato e lo so per esperienza, e le persone che dicono che c'è qualcuno per tutti mi stanno sul cazzo perché mentono spudoratamente!

 

Tags: amore

Ven

22

Giu

2018

Perché?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Perché invidio le ragazze z....le? 

Mer

20

Giu

2018

I MIEI GENITORI SI ACCOPPIANO

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

I miei genitori si stavano accoppiando l'altra notte, li sentivo.

Io sono stato generato durante uno di quegli amplessi pensa un po'. Come osano fornicare mentre io sono ancora sveglio...

che rabbia.

Sono sbagliato. 

Sab

16

Giu

2018

intimità un po' frustrante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

ciao. ho 22 anni, donna, il mio ragazzo 23. ci siamo conosciuti su internet e poco dopo ci siamo messi insieme, io di milano e lui di firenze. ci arrangiavamo facendo i pendolari :D ora per motivi super partes lui si è trasferito nella mia città dove ha trovato un lavoro, io intanto studio per l'università. bene, dopo questa premessa la questione è: non riesco a soddisfarmi quando lo facciamo. lui non ha problemi a raggiungere l'orgasmo durante il coito, io si perchè (credo, sono mie supposizioni): 1. ha il pene troppo piccolo (ha 17 cm, è il mio primo ragazzo non me ne intendo ahahaah), 2. non mi sento molto coinvolta emotivamente e fisicamente, farlo è  quasi un atto meccanico insipido... e poi farlo con la consapevolezza di non godere non è il massimo, 3. non mi sono mai masturbata nella vagina, perchè mi arrangio col clito e mi piace vincere facile ahahahahhaa. di fatto con l'orgasmo clitorideo non ho problemi, anzi lui per supplire la mia mancanza di orgasmo vaignale mi fa molti preliminari, di modo da non lasciarmi completamente senza orgasmi. ma io sto cominciando a sentire che non mi basta. le mie amiche, la tv, i mass media, intenet, OVUNQUE la donna viene mostrata sessualmente sicura di se e in grado di raggiungere orgasmi su orgasmi vaginali, e io mi sento un po' tagliata fuori. so che è il mio primo ragazzo e io ho davvero pochissima esperienza nella sessualità tuttavia conosco ragazze come me che non hanno problemi a venire con il coito. fisicamente non ho problemi, forse sono insicura caratterialmente, ciò comporterebbe a avere blocchi mentali e paure, ansie, aspettative non realizzate. non voglio diventare una mammina pancina che fa sesso solo per soddisfare l'uomo. ma non so come fare, non so con chi sfogarmi (lui sa di questo mio problema e se ne inteerssa, è bravissimo ma come me non sa come risolverlo), riesco solo a  rodermi il fegato per tutte le donne che giustamente e fortunatamente hanno una vita sessuale soddisfacente al contrario di me. grazie per avere letto il mio sfogo. VM

Gio

14

Giu

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Invidia

Studio e leggo tanto eppure non ho una cultura. Come la costruisco? È normale essere ignoranti e stupidi come me alla mia età? 

Succ » 1 2 3 4 80


Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti