Invidia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Lun

15

Lug

2019

Che senso ha sforzarsi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Estetista, parrucchiere, vestiti alla moda, cerette, laser, unghie, trucco e parrucco... che senso ha fare tutta questa fatica per risultare solo carina? Là fuori è pieno zeppo di donne molto più belle di me

Dom

07

Lug

2019

Invidia della mia migliore amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono 13 anni che conosco la mia migliore amica ed è come una sorella per me.

Ultimamente però è da un anno che sono invidiosa nei suoi confronti, sopratutto perché lei, secondo me, ha una vita perfetta (famiglia perfetta, sta bene ecnonomicamente, è magra però non ha chissà quante forme), non dico che io non abbia tutto ciò però in tutte le cose non deve fare il minimo sforzo.

Sono sempre stata io quella ad essere più corteggiata rispetto a lei però di questa cosa non me ne sono mai vantata anche perché non ho molto autostima di me stessa, quindi da questo aspetto non ne ho mai tratto un vantaggio.

Adesso forse si metterà con un ragazzo molto bello che però a me non piace proprio( non sono invidiosa perchè si mette con un ragazzo che mi piace) e quindi penso che dopo questa cosa la sua vita sarà perfetta.

Non ho paura di essere abbandonata da lei perché capirò tutte le situazioni possibili e immaginabili, però per una volta mi sentivo ''superiore''

Ho reso l'idea?

Ho bisogno di qualcuno che mi conforti.  

Dom

07

Lug

2019

Invidiosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Il fatto che non ne parli più con nessuno non vuol dire che non ci pensi. 

Mi chiedo cosa fanno loro due, il mio ex marito è quella che me l'ha portato via, che gli ha fatto perdere la testa e in quattro e quattr'otto l'ha sposato. Sento ogni giorno storie come la mia, e vedo queste donne diventate dei relitti umani, e mi chiedo se anch'io avrò quello stesso destino. Mi chiedo se della coppia così bella e fortunata che eravamo, adesso tocchi a lui tutto il buono della vita, e a me di andare sempre più in basso. Adesso la coppia perfetta sono loro, hanno tutto. E quando dico tutto, intendo tutto.

Io: sono sola, sono senza casa, mi ammazzo per lavorare, mi sono ammalata, sono senza famiglia, senza nessuno che possa o voglia chiedermi come sto.  Questo è come mi sento. Quello che vedono fuori è una giovane donna, bella e sempre sorridente, che va in vacanza, che si veste bene, che va dal parrucchiere, che esce con gli uomini, che è indipendente con un lavoro, il ritratto della salute. Invece mi sento di aver già toccato il fondo eppure di continuare a scendere.. Mi viene da ridere solo quando vedo che qualcuno invidia me: se sapessero!!

 E no, la soluzione non la trovo. Smettere di lamentarmi, rimboccarmi le maniche, trasmettere speranza e positività, fare cose nuove...tutto già fatto. Infatti chi sta con me si trova benissimo. Talmente bene che gli ricordo quanto invece va male a loro che preferiscono evitare il confronto. E gli uomini, gli uomini!! 

 

Per rimanere in tema, sì, quello che ho è la mia invidia. Il resto è il vuoto.

 

Però so che questo supplizio non durerà in eterno, perché non siamo immortali. Quindi aspetto, pregando che ci sia un'accelerata in questo senso. Buona domenica. 

Tags: invidia

Dom

07

Lug

2019

Invidia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Non ne posso più. Mi scuso in anticipo per eventuali termini offensivi e volgari, ma e uno sfogo, e che sfogo sarebbe senza parolacce?

Fanculo. Cerco un figlio da tempo, abbiamo entrambi trent'anni, non arriva. I giorni sono giusti, le aspettative alte, abbiamo entrambi la possibilità, lavorando economicamente stiamo bene. E invece??e invece niente, nulla, il mio utero è ancora vuoto. Nel frattempo rimane incinta la sorella di lui, secondo figlio, gravi problemi economici, lavora solo lui, 600 euro al mese, un affitto non pagato da mesi che rischia di farli buttare fuori. Ora io mi chiedo porca miseria, perché??? Perché lei si e io no??? Cosa ho fatto di male per tanta attesa? Mi sento triste, sono mesi difficili, non riesco più a non pensarci, non riesco a gioire per lei. Sono sempre nervosa, rispondo male a tutti. Un figlio, solo quello vorrei. Che tristezza. 

Ven

05

Lug

2019

Perché solo a me?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ho quasi 29 anni e sinceramente ho l'ansia di rimanere single...Ho un fidanzato da 1 anno quasi, ma definirlo fidanzato è ridicolo ormai. Non vedo evoluzione nella ns storia e lui sembra distante anni luce dalla mia idea di relazione. Come posso comportarmi?

Vedo amiche mie che hanno storie felici e normali con convivenze e future proposte di matrimonio, ma io son sempre la solita sfigata. Io lo amo tantissimo e nonostante sia sfuggente so che voglio lui accanto. Perché non può essere facile come per loro? Cosa ho che non va..L'ansia delle relazioni e della mia età si fa sentire sinceramente. Mi pesa anche la pressione sociale. Datemi un consiglio io sonos tufa 

Ven

28

Giu

2019

Invidia verso mio fratello e problemi personali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

ciao sono una ragazza di 16 anni e sono invidiosa di mio fratello più piccolo perché ha molti amici rispetto a me che ne ho pochi e non disponibili .inoltre lui esce più spesso di me e i miei si domandano perché non faccia lo stesso pensando persino che sia asociale . Il punto è che io uscirei ogni giorno se fosse per me ma se non ho la compagnia giusta cosa ci posso fare ???!😰e in più questa situazione si fa più evidente in estate proprio adesso 

in più i miei genitori si chiedono perché non abbia ancora il ragazzo in un modo di disprezzo solo perché loro a quest età ce l avevano . Io so che non bisogna rimanerci male però io mi sento delusa da me stessa e non so come uscirne  

Tags: invidia

Dom

23

Giu

2019

Odio tutti quelli che

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

- non mi invitano

- non mi parlano

- non amano le mie battute

- non sono interessati ai miei argomenti

- hanno amici

- hanno il partner

- hanno la considerazione altrui

Sono invidioso e quando falliscono ci godo come un riccio! (perché poveri loro succede anche a loro). Li invidio perché non hanno nulla più di me e non è giusto che loro si vivano la loro vita mentre io la sto spercando tutta a rosicare vedendoli felici e appagati. Scoppiate tutti!

Sab

22

Giu

2019

Le “Waves” non sono capelli ricci!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

eh che cazzo! Ovunque guardi da Instagram al bar, dalla palestra al supermercato ho sentito spesso commenti del tipo “eh si belli i tuoi capelli ricci!” Ti giri e cosa vedi? Cazzo di onde brillanti e disciplinate dei più variegati colori.

Ma io dico, ho i capelli ricci da una vita, e faccio una fatica tremenda a tenerli a bada, a dover rinunciare a tagli corti, a alzarmi la mattina e vederli piatti da una parte e sparati dall’altra e che cazzo sento in giro? Gente che spaccia du pieghe come dei ricci! 

So che le donne ricce mi capiranno, ho una voglia pazza di rasarglieli a zero sti sedicenti ricci.

e commentate pure che sto a rosicà, ma a me le stronzate dette per vanità ridicola me stanno proprio sulle palle! 

Tags: capelli, ricci

Gio

20

Giu

2019

Invidia

Sfogo di Avatar di leia78leia78 | Categoria: Invidia

Oggi nello spogliatoio in palestra tutte donne di almeno 10 anni più giovani di me, con tette e culi perfetti. E che è? vi siete messe d'accordo? Andate a farvi fottere, spero che ingrassiate, vi vengano le smagliature e vi caschino le tette!

Tags: tette, culi

Ven

14

Giu

2019

Non posso competere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

C'é un evento fra un mese e co sara anche il ragazzo che mi piace. Peccato che fra gli nivitati c'é anche un'altra ragazza, che oltre ad essere bellissima ( classica bambolona bionda, occhi azzurri, labbra carnose etc.) é pure interessante, intelligente ed é pure musicista, so giá che catalizzerá l'attenzione. Io non sono né brutta né stupida, anzi, mi docono spesso che sono molto carina ma sono normale, con una cosí non si puó competere...cazzo che palle!

Succ » 1 2 3 4 90


Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti