Invidia

Sfoghi più votati:

Sfoghi: (Pag. 1)

Sab

15

Set

2018

QUELLE CHE BEN LURKANO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Sono lì, dietro alle tende, credendo di non essere viste, che spiano coloro che passano, che si fermano, che chiacchierano, lungo la via. 
Hanno  orecchie che ti arrivano fin dietro alle spalle per origliare ciò che dici. E prendono nota, fanno dossieraggio: lui ha detto questo, l'altro ha detto quest'altro. Lui è uno schifoso, l'altra è una troia, quello non ha altro da fare che stare sempre lì a parlare. Ma loro? Quelle che ben lurkano, quelle che passano il tempo a spiare le vite degli altri,   cos'hanno di diverso da coloro che spiano? Hanno che odiano gente che neppure conoscono, vomitano loro addosso fiele e livore. E lo fanno di nascosto, da anonime, perché loro sono codarde, non si espongono e credono che la gente non si accorga di quel lieve movimento di tende, di quelle furtive sagome dietro le persiane, non si accorga che tutte quelle malignità che aleggiano hanno tutte il caratteristico olezzo delle loro bocche dai denti marci.
Quelle che ben lurkano, continuate pure con i vostri giochetti… tanto in piazza nessuno vi si incula più.

Sab

15

Set

2018

Gelosa del ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Gli invidio le sue esperienze, il fatto che ha sperimentato sensazioni e vissuto la sua adolescenza a pieno: serate, ubriacature, droghe fumo cazzate con gli amici etc. Era un teppistello, ora ha messo la testa a posto e ha un lavoro con casa, una vita piu "negli schemi".

Però non ha mai concluso le superiori. Ha la terza media, lavora come operaio e si spacca la schiena di lavoro, a detta sua lui sta bene così e non aspira a finire gli studi né a farsi la patente, per ora si arrangia con la bici e il suo lavoro.

Io sono il suo opposto. Ho passato quasi tutta la mia adolescenza sui libri a studiare, non ho avuto una compagnia con cui fare serata, non mi sono mai drogata, ho provato a fumare ma non mi piace . I miei hobby sono sempre stati tranquilli come uscire con le amiche, serie tv, tanti anime, cartoni, Disney, lettura, musica, animali etc etc. 

Lui invece si spaccava fino alle quattro del mattino, per poi dormire fino alle sei di sera e poi uscire ancora. Io alle sei di sera finivo di studiare e accendevo vvvvid fino all'ora di cena. Ergo lui ha vissuto molto più di me, spesso e volentieri mi rimprovera che non so stare al mondo a causa delle mie poche esperienze che avrei dovuto vivere ai tempi del liceo.

Il punto è che mi rode che lui continui a fare esperienze senza di me. Ad esempio lui sa che vorrei riprovare gli spinelli perché sono curiosa e vorrei togliermi tanti pregiudizi dati dalla mia educazione e background familiare ma lui nada, mi ha esplicitamente detto che con me non fumerà mai perché non si fida e poi ti sale il presamale etc ma la cosa che mi rattrista è che lui fumi coi colleghi e amici, non ha MAI voluto farlo con me. Neanche una volta per provare. Eppure sa che ci tengo. Ma trova un sacco di scuse. Io non conosco gente che me la possa procurare, lui si in pratica i suoi amici di d'infanzia sono quasi tutti ex tossici o giù di lì. Con le mie amiche non se ne parla di provare, sono messe peggio di me. E poi io voglio farlo con lui essendo "esperto", è da quando stiamo insieme che ci penso. Non è un chiodo fisso però insomma l'altro giorno ad esempio mi ha detto di aver fumato con un collega, non ho detto niente ma avrei voluto protestare. Mi sono morsa la lingua. 

Disclaimer: chiedo di provare una tantum, non voglio assolutamente iniziare a fumare con lui ma due, tre volte quando ci gira e stop.  

Mar

11

Set

2018

Delusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

A febbraio 2017 ho abortito perché per i miei genitori sposare una figlia incinta era un disonore. 

Sono sposata da 13 mesi, dei figli manco l'ombra. All'inizio ero felice per le mie amiche, oggi vivo di paranoie, ansie, crisi di pianto e attacchidi panico. 

Non riesco neanche più a salire dalla mia amica el piano gi sopra che un mese e mezzo fa ha sfornato il terzo figlio a 42 anni! 

Tags: delusa

Lun

03

Set

2018

Le ninfomani

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Porto un'invidia a non finire per le donne col problema mentale opposto al mio, ovvero quelle che agiscono impulsivamente.

E più di tutte invidio quelle che scopano irresponsabilmente a destra e a manca, perché hanno la mia esatta carica libidica ma sono capaci di sfogarla. Io sono una frustrata, per puro culo sono simpatica e non inacidita, ma la verità è che covo un'enorme tristezza e vorrei avere le palle di quelle che riescono a organizzare incontri sessuali in qualsiasi contesto.

 

Dom

02

Set

2018

Uffa

Sfogo di Avatar di KafsiKafsi | Categoria: Invidia

Non mi sento abbastanza intelligente per questi libri e continuo a distrarmi, piango dentro

Tags: bwaaaa

Mar

21

Ago

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Mia cugina ha appena preso un cane.. Lei ha avuto diversi animali e io pochissimi. Tutti in famiglia sanno quanto lei sia affidabile (poco) e quindi mi incavolo perché io è da tanto che ne chiedo uno poi lo chiede lei e tac.. Subito. È il mio desiderio più grande e spero che si realizzi presto. Mio zio fa fare una cucciolata e forse lo prendo da lui ma nn so come verranno i cuccioli pk è un meticcio.. Io vorrei un border collie e nn so come fare! Mia mamma è abbastanza d'accordo mio padre no.. Siete nella stessa situa? Come faccio? Vi prego

Mar

21

Ago

2018

Non riesco a credergli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Ciao a tutti... Vi racconto che cosa mi frulla nella testa e che non riesco a estirpare.

Da quando sono piccola ho sempre avuto una specie di sesto senso per quanto riguarda il capire se una persona mente oppure no. 

8 mesi fa, ho conosciuto un ragazzo. Io venivo da una storia di 3 anni e lui invece aveva sempre e solo avuto storielle di 2/3 mesi. Premetto che se non fosse per me non staremmo insieme, perché dopo il primo appuntamento mi sono fatta sentire io e da lì è iniziata la nostra storia. 

Insomma, ci conosciamo, ci piacciamo... Dopo un po' di tempo inizio a essere curiosa del suo passato, ma non per giudicarlo, per conoscere meglio la persona che ho accanto.

Durante un discorso mi parla frettolosamente di una storia che l'ha segnato molto durante la sua adolescenza, la quale ha segnato in modo indelebile il suo carattere, ovvero si è chiuso e fa fatica a esprimere i suoi sentimenti. Non mi parla troppo di questa storia, chiude il discorso in 2 minuti e si innervosisce pure. 

Io dopo un mese riesco a scoprire, cazzeggiando su Facebook, chi è la ragazza in questione e riesco a ottenere qualche altra informazione, sebbene lui si innervosisca sempre. Lei è una sua amica di infanzia, con cui è stato un mese circa, però per la quale ha avuto una cotta di 2 anni ed è stato rifiutato da lei. 

Insomma, non ne parliamo più finché dopo 5 mesi di relazione gli domando come mai foto con me su Facebook non ne vuole mettere e lui mi dice che per lui le cose importanti vanno tenute fuori dai social, condivisibilissimo... Se non fosse che ha ancora tra le vecchie foto quella con la sua ex e io divento sempre più gelosa. Gli chiedo in continuazione perché lei, con cui è stato un mese si meritava la foto e io no. Insomma, inizia a radicarsi in me sempre più il sospetto che lui non sia mai riuscito ad avere una relazione stabile perché pensava ancora a lei e che io fossi solamente un ripiego temporaneo. 

Gli faccio altre domande, lui si innervosisce sempre di più e non dà mai risposte chiare. Mi spiega che erano altri tempi e che era più piccolo. Sta di fatto che mi imbatto in una loro vecchia chat e leggo cose che mi fanno stare parecchio male: scriveva cose talmente dolci a lei, a me non le ha mai scritte... Appena conosciuti mi dice che non ha mai detto ti amo a nessuno e invece in questa chat scopro che a lei lo ha detto. 

Lui non mi ha mai corteggiata, come ho scritto se non fosse per me non staremmo insieme oggi. Mi ha presentato la sua famiglia, ma con me lui non si apre, è sempre chiuso in se stesso e appena tento di fargli domande su qualsiasi cosa reagisce male, ultimamente ha anche iniziato ad alzare un po' le mani... 

Io non capisco più nulla, ho bisogno di parlare con qualcuno ... Non so se vedo distorta io la situazione per via della gelosia ... Non so che pensare... 

Il fatto è che tra 2 giorni c'è una fiera nel suo paese e 99% incontreremo la sua ex e, siccome  sono rimasti in buoni rapporti, sicuramente si saluteranno calorosamente ecc... Ho paura di avere una crisi se vedessi nei suoi occhi quella luce che con me non ha. Non so come affrontare la cosa e ne sto uscendo pazza. Per favore non prendetemi in giro, so che sembra una stronzata, anzi lo è molto probabilmente ... Però io ci sto male...  

Ven

17

Ago

2018

ho un fratello schifoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Mio fratello fa schifo , non lo potuto vedere sin dalla piccola età perché non lo posso sopportare per due semplici cose:  le bugie, e non fa un cazzo ha 28 anni gioca sempre ai videogiochi , io  ne ho 22 che tra l'altro mi sto ammazzando col mio ragazzo da mesi per cercare un diamine di lavoro. I miei lo trattano da principe come se non fosse nulla . Di recente  ci siamo pure presi  a botte pesantemente perché lui ha il vizio di scassare le balle soprattutto con le provocazioni. Ha fatto il fugiastro lasciandomi segregata in casa a farmi badare a me ai miei servizi e lui ha fatto "festa" e lo fa a vizio ogni volta che i miei non ci sono cosi può comandare la situazione è farmi passare a me per la bastard a trammite le sue cazzate ovviamente i miei se lo difendevano, mai sia io che al mio 18 esimo facevo venire le mie amiche in casa mai sia tutto ciò però a lui tutto dovuto i suoi amici drogati che non rispettano neanche il fatto che sono in casa degli altri e si mettono a spiegare casa di vino e fumo. Io a questo punto visto che era una rabbia repressa dalla piccola etá me lo sarei aspettata perché la mia psiche alla fine  ha ceduto   E alla fine sapevo che  sarebbe successo perché io a lui proprio per questo non lo posso vedere perché mette merda a tutti . Mi sono dovuta difendere dopo anni e anni di prese per il culo , insulti , minacce ecc... e anche sul fatto che mi deglassava  fisicamente e caratterialmente . botta secca  in faccia e chissà se se lo ricorderà a vita che se la gente non ti cerca non devi scassare i coglioni che sia compreso tra fratelli e non . IO NON MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA NE DA UN EBETE CONE LUI ( che tra l altro anche un mio amico lo ha mandato a quel paese e per di più anche la sua ragazza) BEN TI STA CARO COGLIONE HAI TROVATO ME OGGI LA PROSSINA VOLTA SE LO  FAI A UNO SPOSTARO DI TESTA TI FA PURE FUORI 

Ven

17

Ago

2018

Mi sottovalutavate tutti...e adesso?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

 

a piu di 4 anni vivo all'estero, sono un programmatore informatico pagato generosamente. Ma a Verona mi sottovalutavate tutti, altezzosi, presunti ricchi. Ero tra i piu bassi punteggi di laurea nel mio corso all'uni eppure fino ad ora ho lavorato nelle top banche e multinazionali mondiali, risate davanti ai miei vecchi docenti!!! Vecchi amici...siete entrati nel mondo lavorativo e adesso quando ritorno per le vacanze vi vedo tutti amareggiati, con orecchie basse. Ma come prima sbandieravate la vostra presunta ricchezza derivata dalla paghetta settimanale del papino e adesso mi siete ridotti cosi? Verona è magnifica ma i veronesi in generale sono persone fredde, associali, bigotte e frustrate ma non li biasimo vista la condizione economica italiana.

Comunque venire adesso come turista in Italia è fantastico, prima di partire non riuscivo nemmeno a permettermi una mountain bike dalla Decathlon!! Italia non è un addio, ci ritornerò a vivere si, ma con la mia pensione privata estera ;)

 PS: scusate se scrivo da anonimo ma nn avevo voglia di registrarmi 

Ven

17

Ago

2018

Invidio chi ha almeno un amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

non chiedo tanto.. solo un amico con cui uscire ogni tanto. Niente donne, sono ginofobico. Al sesso ci ho rinunciato, pazienza. Però sarei un buon amico credo..ho senso dell humor, ascolto molto.. ma non mi vuole nessuno, nemmeno come amico.. beati voi che uscite con i vostri amici..anche quelli antipatici ce l’hanno e io no

Succ » 1 2 3 4 82


Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti