Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

1001-1100 commenti di 4188 totali

Pubblicità: Adotta anche tu un Maurino!

Adotta anche tu un Maurino!

Tutti dovrebbero avere un Maurino in casa: non ti fa spendere molto per il cibo e sporca poco.

C'è la versione Maurino pulitore: pulisce la casa

C'è la versione Maurino santone: ti innonda di amore universale e massime sublimi

C'è la versione Maurino Youtube: ti scova i video più belli e divertenti della rete

C'è la versione Maurino Psicologia: costa un po' di più (lo abbiamo dovuto mandare a studiare) ma scandaglia la mente e i suoi segreti.

E se veramente vuoi il massimo:

Maurino Totale: con il selettore incorporato per scegliere ogni volte quale Maurino vuoi.

Adotta il Maurino, non lo lascerai mai più!

Per averlo devi inserire un commento scrivendo: Adotto Maurino!

Se sarai fortunato Maurino arriverà a casa tua (tramite il tuo computer).

---------------------------------------------

 

MAURO, QUESTO E' IL COMMENTO NUMERO 999.

INSERISCI TU IL PROSSIMO COMMENTO (NUMERO 1.000). MAGARI SCRIVI ANCHE SOLO CIAO O "SEI UNA MERDA LUCA", MA SCRIVILO TU.

E' TUO, PER DIRITTO E PER GIUSTIZIA.

CIAO RAGAZZO. 

Avatar di lucaluca alle 23:02 del 13-12-2011
1000

...scusate... non ho resistito....

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 23:05 del 13-12-2011
Mauro!!! Ti ha fregato il posto!

Marito deluso .... MI HAI DELUSO.

Per farti scusare non so cosa dovrai fare.

Sicuramente devi adottare un Maurino.

Questo è il minimo.

Eppoi non so ... non ho parole.

Devi far scrivere Mauro.

Io lo voglio leggere e tu mi hai portato via un'occasione per lui ghiotta di dirci che ci legge.

La tua è bramosia ... la tua è ... EIACULAZIONE PRECOCE.

Ti costava tanto aspettare un po'?

Adesso devi adottare un Maurino.

Subito! 

Avatar di lucaluca alle 23:13 del 13-12-2011

ADOTTO UN MAURINO!!

Voglio la versione Totale. 

Avatar di lucaluca alle 23:14 del 13-12-2011
adotto un Maurino

...se si porta via quella ciabatta che mi sonnecchia sul divano con su un pigiama che manco mia nonna se lo metterebbe...e pensare che dentro ci sono 1,80 cm di fica pazzesca...che cogliona.... vorrei tirargli una secchiata d' acqua gelata e urlargli un vaffanculo nelle orecchie!!!...  ....frustrazione ai massimi livelli ragazzi, vi leggo sempre con simpatia ed affetto!

Avatar di Marito delusoMarito deluso alle 23:22 del 13-12-2011
Nuove versioni?

Marito deluso: tu vuoi i Maurini che sono ancora in fase di progettazione.

Tu avresti richiesto il

Maurino troboglie: il Maurino che ti tromba la moglie. E' quasi pronto ma nessuno vuole fornire la moglie per fare il necessario test di affidabilità.

Abbiamo anche il

Maurino foss-detector: individua nel raggio di 2-3 chilometri la donna con la maglietta corta e i pantaloni a vita bassa. Le fossette del fondoschiena non hanno possibilità di non essere notate con questo Maurino. Il prodotto però non è ancora stato commercializzato a causa di una perdita di saliva dalla bocca che si verifica ogni volta che individua l'obiettivo. Ci stiamo lavorando. 

Avatar di lucaluca alle 23:36 del 13-12-2011

ADOTTA UN MAURINO!!

io voglio un maurino totale!!

...luca semplicemente ESILARANTE!!!!NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!!!..anche tu marito deluso...la visione di te che tiri un secchio di acqua gelata e gridi vaffanculo nelle orecchie..mi fa morire dal ridere...rende benissimo l'idea che ho provato svariate volte pure io vedendo la mia "figa"sul divano!!!...pero' il numero 1000 toccava a mauro!!!anche se devo ammettere che gia' ci stavo pensando da un po' pure io..va be' sara' per il 2000!!

vi voglio bene ragazzi!!

Avatar di dariodario alle 09:09 del 14-12-2011

ADOTTA  UN MAURINO ,per me in tutte le versioni,quella attuale ,in progettazione ,e anche quelle fuori produzione!!!! luca,tu dice di essere una merda......allora sappi  che vorrei ADOTTARE  anche questa ,sei proprio una merda speciale,meravigliosa!!!! marito deluso ,fortissimo!!!! TCNT, quanto mi diverto ,troppo!!!!GRAZIE DAVVERO!!!     

Avatar di brabra alle 10:52 del 14-12-2011

 

ANZI PROPONGO :

ADOTTA MAURINO,IN OMAGGIO  THE SHIT ( MI SEMBRA PIU’ CARINO), IN UNA BELLISSIMA CONFEZIONE REGALO,!OCCASIONE UNICA,NON FATELA SCAPPARE !

ECCO I MIGLIOR REGALO DA TROVARE SOTTO L’ALBERO,CHE ASPETTATE,PRENOTATEVI SUBITO!!!

 

 

Avatar di brabra alle 11:30 del 14-12-2011

UFFICIO ADDOZIONI.

Spett.le tcnt

Oggetto: maurino

Con la presente vi pprtiamo a caonoscenza, che la produzione di Maurini è momentaneamente ferma, tutti i Maurini sono stati ritirati dal mercato, quelli già adottati sono stati richiamati per controllo qualità.

preghiamo chi non avesse già aderito alla campagna qualità di farlo nel più breve tempo posssibile.

Quest'ufficio, Vi ringrazia per la fiducia accordataci e nello specifico, l'amicia, la vicinanza, il confronto, lo sfogo, il conforto, le risate.

Con profonda stima, sentendovi vicini in questo particolare momento e nella speranza di ritornare ad una produzione equiparabile a quella precedente.

Vogliate gradire i nostri più calorosi saluti.

Avatar di mauromauro alle 12:09 del 14-12-2011

mauro..a presto amico!!!

Avatar di dariodario alle 13:45 del 14-12-2011
allora

visto che non mi hanno pubblicato lo sfogo (grazie moderatori, pure in epoca fascista si censurava ciò che non andava bene)

quello sfogo era dedicato in difesa di voi che scrivete sotto questo sfogo.

non ho scritto nulla di male, solo vi auguravo di ritrovare l'amore, di ritrovare un equilibrio con i vostri parter etc etc, e difendevo il vostro diritto a commentare qua sotto, visto che tra voi che avete problematiche simili vi capite meglio. 

eccquel mio sfogo lo avevo intitolato "se non vuole fare l'amore 2" così da attirare la vostra attenzione  e farvi capire che non tutti ce l'hanno con voi. ma a quanto pare agli admin non è piaciuto :((  comnque auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:57 del 14-12-2011

 

 Luca, come ben sai , in questo momento il nostro Mauro  è stand by,perciò la cosa più bella che potresti fare è affiancarlo ,guidandoci ,lo puoi fare ?Mauro non potrà che essere felice appena rientrerai,me lo  auguro ,al più presto,anzi subito.Lui sa bene,che abbiamo bisogno della sua presenza!!!!

ciao ! 

Avatar di brabra alle 15:17 del 14-12-2011

mauro..tesoro,ti auguro di ritrovare la serenità e spero x te il meglio, di cuore, la tua amica, TVB SE TI VA SAI COME FARE UN BACIO

VORREI COME REGALO DI NATALE CONOSCERE  I MIEI OMETTI SPECIALI MAURO DARIO LUCA SIETE UNICI VVTTTTTTTTTTBENE.MARITO DELUSOA MI SA CHE UNA SECCHIATA D ACQUA GELIDA VORREMMO LANCIARLA ANCHE  NOI DIETRO AI RISPETTIVI CONSORTI/E..

pazzo spero che tu stia bene bacio a tt kissssss

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 16:22 del 14-12-2011
Siete sempre un sollievo

Vi leggo sempre ma a volte non me la sento proprio di scrivere, per me queste settimane sono durissime, arrivano le feste e io mi sento sempre fuori posto, vorrei un natale come da bambino.. Erano momenti felici e spensierati.

Luca ti leggo sempre con attenzione ma vedo che anche tu come me sei sempre in cerca di soluzioni .

Vi racconto l'ultima perché se non lo dico a qualcuno scoppio... La signora che come al solito mi tratta come un maggiordomo, era due giorni, che non era gentile, ma almeno era tranquilla ... Ieri sera arrivo a casa e mi consegna una lettera con scritto letterina per babbo natale... Leggendola mi sono venute le lacrime si scusava per la vita terribile che mi fa passare e ha scritto bene la situazione, mi sembrava un apertura , in fondo alla lettera mi diceva che aveva visto un bel braccialetto e che le sarebbe piaciuto per natale...

Poggi vado a vedere il braccialetto, e indovinate costa 3000 euro...tornato a casa le dico chemi sembrava un po' eccessivo...mi sono sentito dire che sono il solito stronzo... Et viola tutto è tornato di merda come prima...e io sto organizzando le giornate di festa per poter lavorare pur di non stare in casa...

 Scusate lo sfogo ma a volte mi domando fino a che punto possa arrivare la demenza umana....

 Ciao a tutti van

Avatar di VangoghVangogh alle 18:13 del 14-12-2011
EHHHHHHHHHHHH????????

TREMILA EURO???????

cioè ci sn i diamanti?????

o mio dio!!!!!!!!!

no sentite io sn donna ma contraria a tutto questo sperpero...no ti prego NON PRENDERGLIELO!!! è come la droga!! + gliene dai + NE VORRà

ti prego NON FARLO!!!!! tanto se si lamenta che nn glielo hai comprato DOVRà X FORZA DIRE CHE COSTA 3000 EURO E QUINDI PASSERà X LA PARTE DEL TORTO!!!

van ma quando cazzo è successo che t sei innamorato d lei? 

cioè io che mi faccio mille paranoie x essere la donna ideale e parapin parapan ci sn donne che si comportano COME SE ODIASSERO I LORO MARITI e sn ancora sposate!!!!

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:52 del 14-12-2011
Ci siete quasi tutti

Illusa e Vangogh: non avete adottato un Maurino.

Inutile che la ditta produttrice cerchi di schivare i propri obblighi contrattuali.

Più tardi gli scrivo io una letteraccia. Vedrete.

Adesso non posso dilungarmi, non è il mio orario questo ma è tutta oggi che mi collego con il cellulare per vedere se Mauro rispondeva... beh, se non altro è ancora vivo e questo mi solleva in parte.

Un pappone a tutti stasera, preparatevi, anche io ho un magone nuovo.

Ma cercherò anche qualche cavolata perchè quando la sostanza marrone arriva al mento non so perchè comincio a ridere (e per farlo la bocca di apre e allora ...).

Vedete che non ho capito nulla della vita.

A dopo.

Fata dove sei???? Non vuoi un Maurino anche tu? Sono a buon prezzo adesso.

 

Avatar di lucaluca alle 19:17 del 14-12-2011

certo che adotto maurino.....lo voglio in tt le sue versioni completamente tt..maurino è meravigliosoooooooooooo.

vang scusami se mi permetto,la signora nn ha capito una mazza della vita,che materialista del cavolo3000euro uno sfreggio alla povertà,si vergognasse...dovresti essere coerente se posso permettermi,nn dovresti assolutamente comprarlo anche se puoi permetteti di farlo,nn lo so e nn lo vorrei sapere,ma una cosi sai cosa li regalerei,,una bella scopa uno straccio x pulire i pavimenti,x far passare te uomo, che la sopporti e la servi da mattino a sera ,che imbecille di donna,che nervi,scusami se mi sono permessa e sono stata dura,nn sopporto persone cosi a maggior ragione una donna..cosi capirebbe e gli entrerebbe un poò di umiltà nella testolina.

azzo dico si essere aiutata dal marito,ma nn esagerare e che capperi.

azzo ad averlo un marito cosi come questi uomini che sono qui li leggo,e mi dico comè ingiusta la vita,chi vorrebbe nn ha,chi ha nn lo merita,,queste/i imbecilli nn ci meritano,ma dovè una soluzione ragazzi dovè.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 21:29 del 14-12-2011
Per me 3 Maurini

Almeno ho un regalo utile ed intelligente da fare :-)

Illusa non le regalo nulla....indipendentemente da tutto, mi è addirittura sembrato di essere preso per il culo.

Addirittura lei è andata a letto offesa lasciando me e il piccolo a mangiare praticamente da soli..

Credo che l'imbecillità non abbia limiti.

 

Avatar di VangoghVangogh alle 23:11 del 14-12-2011
Ecco perché sei sempre Illusa

Illusa !!!!

La soluzione che desideriamo noi (e vissero felici e contenti) non esiste.

Per questo siamo qui con le paturnie e le nostre crisi esistenziali.

Bisogna realizzare che è così. Non bisogna ILLUDERSI (e da qui sempre Illusa) che un giorno ci sveglieremo e troveremo una/un compagna/o che ci guarda con passione, si avvicina a noi, ci tocca, ci abbraccia e ci accarezza annusando il nostro odore. Non vado oltre perché a tutti noi basterebbe questo (almeno per un paio di anni).

Ma quella mattina è sempre la prossima...

Ecco la mia novità, schifosa e schifosissima.

Una settimana fa mentre ero in cucina a farmi qualcosa da mettere sotto i denti mia moglie entra e mi dice che è andata dal medico perché si è sentita un nodulo nel seno e che il medico le ha prescritto esami del sangue e mammografia anche se per lui non è nulla di preoccupante.

Io, che sono una merda, la ascolto ma non smetto di fare quello che stavo facendo e neppure le rispondo. Faccio un cenno con la testa che ho capito e basta.

Sinceramente dentro avevo due vocine che urlavano, una che diceva "preoccupati" e l'altra che diceva "non sarà veramente niente e quindi fregatene".

Ieri è andata a fare la mammografia, in uno slancio di generosità le ho chiesto come era andata. Il nodulo è frastagliato e questo non è un buon segno e quindi le hanno fatto un ago aspirato per prelevare un campione e mandarlo alle analisi con urgenza. Tempo due- tre o non so quanti giorni e diranno il risultato.

La vocina "fregatene" ha perso molta energia ma la merda cosa fa? Non dice nulla se non "aspettiamo". Punto. Basta.

Penso che una persona che ha questo nel corpo abbia diritto ad un minimo di sostegno. Io non lo sto dando. 

Stasera, tornando a casa dall'incontro con i professori di mia figlia (che ha un rendimento non buono ... tra le altre cose), deluso dai risultati scolastici, dal senso di colpa di aver fatto un cazziatone a mia figlia già la sera prima (ma di quelli duri duri) e con la prospettiva di farne un altro stasera (che ho fatto) mi è venuto in mente che nella mia lunghissima e merdosissima lettera mandata un anno fa a mia moglie avevo scritto che questo suo modo di trattarmi mi avrebbe fatto ammalare e morire.

Mi sono messo a singhiozzare, tutto è durato forse 10 secondi, avrei voluto continuare e scaricare ma niente, ad un certo punto è come mi fosse stata iniettata una sostanza anestetizzante e ho smesso di colpo. Mi sono tenute le lacrime sulla faccia per un po' per pensare di essere umano ... ma non ne sono convinto.

Mi sento in colpa, non so come ma mi sento responsabile. Penso che è anche colpa sua. Devo aver letto che le donne che hanno una normale attività sessuale sono meno esposte al problema dei tumori al seno che invece è maggiore nelle "zitelle". Magari è un sogno che mi sono fatto, non lo so e non ho voglia di verificare.

Penso anche ai miei figli perché io rimango convinto che morirò presto ... ma se succede qualcosa anche a mia moglie, cosa ne sarà di loro?

Che anno schifoso!!!!

Mio nipote rimarrà paralizzato dalle ascelle in giù, ora sono in attesa di questo esito, mia figlia non va bene a scuola (primo anno delle superiori) non in tutte le materie ma in alcune e in modo ancora recuperabile (ma non aveva mai avuto un andamento così).

E allora penso che è tutta colpa mia (a parte mio nipote). Poi mi dico che non è vero ma il peso sul cuore rimane.

Mah, seguiamo questa stronzissima strada e vediamo dove ci porta. Lottare non serve.

E' una vita che lotto e i risultati sono stati insoddisfacenti, quindi.

Destino ... che cazzo vuoi da me? Cosa vuoi dimostrarmi? Stronzo! E poi non esisti neppure.

Credo che quello che ci accade è frutto delle nostre scelte ma anche della casualità (che non è altro l'incrocio nella tua vita delle scelte di altri).

Ma io perché incrocio tutte schifezze?

Spero che mia moglie non abbia nulla di grave, spero che mia figlia si rimetta in carreggiata.

In fondo, ci pensate, non mi va che le vittime siano gli altri. Devo essere io, almeno questo primato mi spetta.

Adesso respiro un po' e poi apro la bocca in questa palude marrone per scrivere la letteraccia a Mauro, che crede che nessuno lo voglia e che nessuno sia interessato a lui.

Mauro che crede di non essere più in sintonia con noi e che non ha nulla da dirci di importante per noi.

Io so quello che ho appena scritto, l'ho provato varie volte. Ma so che se qualcuno ti nomina tu esisti ...  

...Mauro... 

Avatar di lucaluca alle 23:40 del 14-12-2011
Spettabile Ufficio Adozioni

Spettabile Ufficio Adozioni,

non ce ne frega un cazzo che voi abbiate sospeso la produzione.

Non ce ne frega un altro enorme cazzo che abbiate richiamato i Maurini in commercio.

Il mio Maurino è mio e non lo restituisco neanche se mi date 100.000 euro.

Ma voi sapete cosa vuol dire aver adottato e poi doversi privare di un membro (membro? è una parolaccia?) che oramai fa parte della propria esistenza?

Mi vengono in mente tutte le cagate che il mio Maurino diceva appena conosciuto (sapete cosa vuol dire pulire pazientemente tutto dopo?). Le diceva senza andare in bagno, dove capitava capitava.

E tutte le volte che gli preparavamo un bel discorso da digerire e lui lo masticava, e poi lo sputava fuori continuando con il suo solito modo di dire e parlare.

Sono stati momenti duri ma edificanti.

Inizialmente volevamo cambiarlo, farlo evolvere, risolvere il suo problema di adattamento alla società ospitandolo nella nostra famiglia modello.

Certo era un compito arduo, questo lo sapevamo e non parliamo del fatto che saltava alle conclusioni nei discorsi con una precipitosità, direi una precocità eiaculat... che abbiamo in parte già risolto.

Il problema delle bavette che fa quando vede le fossette effettivamente è ancora presente (alcune volte fa anche le bolle!!) ma non tutto è risolvibile, bisogna accettare. Ora quando siamo in passeggiata con il nostro Maurino portiamo sempre una confezione famiglia di salviette assorbenti... e tutto si risolve.

Comunque gli aspetti da cambiare ci sembravano tanti e volevamo portarlo al nostro livello, evoluto, superiore, elevato ... asettico, sterile, povero di positività, scontato, prevedibile.

Insomma, è stato il nostro Maurino ci ha cambiati!

Mai avrei pensato di scrivere una lettera del genere prima di conoscerlo. 

Col cazzo che ve lo ridiamo indietro.

 

Firmato:

T.C.N.T. (con leggera olezza di .. shit) 

------------------------------------------

 PS: sono tanto grave??

Avatar di lucaluca alle 00:00 del 15-12-2011

BUONO GIORNO TCNT,

 Mi sembra ,tutti noi  abbiamo   fatto delle scelte, considerando , ogni uno  le proprie motivazioni.Non importa che sono  delle scelte temporanee, necessarie in questo presente,perchè siamo  consapevoli che potranno essere  modificabili ,nel momento che decideremmo di cambiarle ,con la nostra propria volontà.

Allora io mi chiedo, perchè tanta amarezza,non so se è la parola giusta,se  le  nostre scelte sono state  fatte valutando  le priorità ?Si ,mi rendo conto che ,le scelte significano rinuncia prima di tutto per noi stessi ,ma dall’altro lato è una forma di altruismo verso se non altro ai nostri figli,se non vogliamo  considerare il partner.Perciò  non è più facile accettare  le nostra scelte,per cercare di vivere meglio? Sembra quasi  una forma di  auto punizione,mi sbaglio?Perchè  l’energia vitale che si ha dentro vieni  indirizzata in una unica direzione,tanto negativa? Si può cancellare  gli  sbagli,e formattare  la propria  vita,ottimizzando le energie,in modo   di farsi  aprire  una nuova  finestra ,per visualizzare  un futuro se non migliore,ma almeno diverso.Credo che si debba lavorare su questo punto,uscire di questa sfera grigia e  cercare di vivere bene il presente.Credo che le due prove più dure di questo cammino direi spirituale sono : la pazienza di aspettare il momento giusto e il  coraggio di non provare delusione di fronte a ciò che avete visto.!

Avatar di brabra alle 08:28 del 15-12-2011

  ADOTTA MAURINO!   non avendo un cazzo proprio( in tutti i sensi),chiedo il permesso di attaccarmi ai vostri ( non vi farò del male perchè userò leggera olezza  the shit),e scendo in pista a  protestare anche io con la ditta.Che storia è questa di ritirare dal commercio????MA NON ESISTE PROPRIO!!!!Incominciamo a protestare tutti insieme,sperando di non dover arrivare a prendere le firme e ancora più drasticamente di piazzarsi sotto l’azienda!!!!Questo è solo un avvertimento amichevole,ma saremo capace a tutto!!!! MAURINO DI RITORNO   IN COMMERCIO!!!  buona giornata a tutti! 

Avatar di brabra alle 08:41 del 15-12-2011

luca amico mio...tu non sei una merda!!tu sei solo tanto tanto arrabbiato:con tua moglie con il mondo,con la vita ,con te stesso,con tua figlia..con tutti!!!..e questa rabbia non fa che farti stare sempre piu' male e ti fa' ferire in primis te stesso!!..adesso basta pero' luca!!deponi le armi,dimentica quello che credi di non poter dimenticare..lascia che la tua umanita'(e ne hai tanta fidati)prenda il sopravvento.

Quando arrivi a casa(stile papa roncalli)stasera abbraccia tua moglie e dalle un bacio sulle fronte e a tua figlia una carezza e dille che hai fiducia in lei e nelle sue capacita'!!!...VIOLENTATI,SFORZATI NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUANTO TI COSTERA' FATICA..MA FALLO!!!!! PER IL BENE DI TUA MOGLIE MA SOPRATUTTO PER IL TUO BENE!il rancore ti sta' devastando...lascia che il luca vero esca e rimetta tutte le cose al giusto posto!!e se non vanno almeno ci avrai provato e non avrai sensi di colpa per sentirti merda!

ti sono vicino...

Mauro quando vuoi sai dove trovarmi!!!

van..tua moglie ha seri e grossi problemi!!per me va curata...il regalo compralo..ma fatti promettere che vada a farsi curare!!

ora vi aggiorno sulla mia situazione:tutto molto sereno e tranquillo,riesco a non aspettarmi piu' nulla da mia moglie,la coccolo,la vizio..e lei aprezza molto..tanto che ieri sera mentre ci bevavamo il caffe' mi confessa che qualche volta di notte mi sogna!!beh dico io quando vuoi ci sono anche in carne e ossa..lei sorride..BEH DAI RAGAZZI DOPO QUATTRO ANNI IL FATTO CHE MI SOGNA(ogni tanto)E' UN GRANDE RISULTATO!!!FORSE TRA ALTRI QUATTRO SI FARA' TOCCARE UNA TETTA!!!!ah...scusate non vi ho detto che per la storia del terzo figlio e' tutto sistemato..le ho detto con gentilezza che non mi sembrava propio il caso sopratutto per il fatto che sono anno che non si fa' l'amore..e lei stranamente mi ha dato ragione!

 

Avatar di dariodario alle 08:55 del 15-12-2011

ciao TCNT, siete un gruppo bellissimo! anche se non vi vedo (e voi non vi vedete tra di voi, presumo) sembra che si siano create delle vere amicizie e questa pagina va al di la` dell'intento originario del sito, avete organizzato una bella comunita`, una specie di terapia di gruppo... mi piace leggervi, siete cosi` umani, avete voglia di amare, ce ne fossero di piu` di persone come voi. gli uomini (diciamo i fondatori del TCNT) sono grandiosi: luca sei veramente una persona di grande spessore, ma allo stesso tempo hai anche un ottimo senso dell'umorismo e la mia impressione e` che le persone che ti circondano non sanno veramente di che pasta sei fatto, quanto puoi dare e quanto senti dentro. invece fai sempre la figura dell'orso e questo dispiace, sarebbe bello se la gente si accorgesse di quanto sei ricco dentro. mauro, spero che tu stia bene, non vorrei fosse successo qualcosa in famiglia, io ti vedo come il marito perfetto, forse un po' ombroso e paranoico ma tanto affettuoso e pieno di risorse. e poi dario: il mio mito! divertente e spontaneo, profondo quando serve, sempre pronto a tutte le situazioni, simpatico ma mai superficiale. ti immagino tutto carino e simpatico, con una famiglia perfetta, la moglie bellissima, e i figli adorabili, e tutti intorno che vi invidiano quando invece alla fine sei l'esempio vivente di come ognuno poi alla fine ha i propri problemi. marito deluso, troppo forte con la storia del millesimo!!! ho riso da sola nel mio studio ad alta voce^^. (menomale che non c'era nessuno)

oh e ora le donne. premetto che spesso faccio fatica a fare amicizia col gentil sesso (non so perche`, mi sa che la gente mi vede come una che giudica, e le donne spesso si offendono). adoro bella32, ti trovo profonda e intelligente, mi dispiaccio della tua situazione e mi ci immedesimo anche, forse anche perche` abbiamo la stessa eta`. fata, anche con te siamo li` li` penso, ti trovo molto simpatica e mi piace il tuo modo spontaneo di parlare, io penso che tu sia forse quella dai problemi piu` "leggeri" qui, e vieni per farti coccolare un po' ;). infine illusa mi ricorda tanto una mia amica che si diverte a fare da "mamma", e fa le moine e i buffetti a chi vuol bene. infatti se con bella mi ci immedesimo e fata la immagino come un'amica, illusa la vedo piu` come una zia, ma in realta` probabilmente dovrei avere 20 anni di meno per essere sua nipote. pazzo, vangogh, step, non vi ho ancora inquadrato bene ma mi diverto sempre a leggere i vostri commenti.

e` parecchio che vi leggo ma non sono mai intervenuta, in realta` non ho esattamente il vostro tipo di problemi perche` al momento non sto con nessuno; diciamo che vi capisco e vi seguo perche` di fondo sono cosi` anch'io, in cerca di affetto e conferme, e so quanto sia imprescindibile il contatto fisico per un rapporto di coppia, checche` ne dicano altri (poi magari per loro e` diverso, boh..). coi miei precedenti due ex ho anche provato l'"ebbrezza" del rifiuto, il primo perche` sostanzialmente lo si faceva solo quando voleva lui, e non io (alla fine avevo anche smesso di mettere biancheria provocante, mi sentivo solo umiliata di fronte alla sua indifferenza), il secondo e` stata una cosa assurda, il sesso era incredibile, ogni volta lo facevamo 2-3 (e anche 4) volte, anche se personalmente non ci azzeccavamo per niente, avevo iniziato a sentirmi sempre piu` attaccata a lui finche` lui ha deciso di rompere, cosi`, e l'ha fatto pure per telefono. era la prima volta che mi accadeva una cosa del genere, da li` ho capito che effettivamente il sesso puo` essere grandioso anche senza amore, e quindi di fatto le due cosesono concetti separati -diciamo che pero` io vado in cerca di un rapporto che li includa entrambi.

beh, e per rispondere al sondaggio di pazzo, io ho avuto tre storie serie, una semiseria che e` finita prima di cominciare (lo stallone di cui sopra), e varie altre storie un po' cosi`. ah a un certo punto sono stata anche con uno sposato, pero` pensavo che si stesse per lasciare, mentre invece pareva proprio di no, e quindi sto cercando di non frequentarlo (sara` un anno quasi), anche se a volte mi contatta ancora. periodo di astinenza finora: 5mesi (minchia!). beh puo` andare anche peggio. nel mezzo c'era anche un tizio che ha avuto una defaillance proprio nel momento clou, quindi non e` riuscito a spezzare questo periodo piuttosto prolungato di niet sessuale.

aggiungo un dettaglio su di me, per motivi di studio e lavoro sono un po' di anni che risiedo all'estero, sul lavoro sono contenta, ma sentimentalmente e` un disastro, con gli uomini qui non ci si ritrova sulla stessa linea, io vorrei un amore romantico e travolgente, ma mi sa che all'estero le differenze culturali ti fregano. dalle mie parti c'e` poca aria di passione, e quindi bisogna portare pazienza, e eventuali passioni tenersele dentro. aaaa

dimenticavo bra: sono rimasta stupita a sentire la tua eta`, te ne davo di meno, comunque mi piace la tua spontaneita`, dici sempre le cose senza aspettarti niente, solo perche` ti va di dirle.

beh e con questo finisco, io sono di roma ma ho un'amica carissima a varese che vado a trovare ogni volta che torno in italia, visto che parecchi di voi sono originari di tutti e due questi poli di attrazione, mi ritrovo a fantasticare di prendere un gelato/birra/aperitivo con voi in queste due citta`, magari si dovrebbe organizzare davvero un doppio appuntamento, io interverrei in entrambi i casi :)

e scusate se mi sono dilungata, ma davvero, non vi sento come estranei e volevo salutarvi senza peli sulla lingua, com'e` ormai uso in questo forum.

un abbraccio a tutti voi! 

ps inoltro richiesta per adozione maurino <3 

Avatar di kalinkakalinka alle 09:27 del 15-12-2011

come una zia!

nn sò se prenderla come un offesa ma preferisco vedere il lato buono della cosa,a differenza forse della tua amica,io nn gioco a fare la mamma,sono mamma e il mio ruolo lo svolgo abbastanza bene ne sono fiera e i risultati si vedono.nn faccio moine a nessuno sia chiaro,nn ho bisogno di farle.

tt cio che dico e faccio è dettato dal cuore.

kalinca nn vedermi come una zia,sono solo una giovane donna che trova un pò di serenità in questo forum.

luca,anche se il mio nich è illusa,ho smesso di illudermi sinceramente,ho perso ogni speranza,sento che nn cambierà mai quindi a che serve illudersi ora basta,se è cosi che scritto continui pure.

per quanto riguarda tua moglie,fa quello che dice dario o almeno provaci,in un momento del genere dimostra lei come sei realmente,un abbraccio una carezza faranno bene a te stesso prima e poi a lei,spero che nn sia nulla di grave,noi donne siamo predisposte a queste cose io ne ho due di noduli,anche se" stupida" tua moglie sarà molto in ansia e preoccupata dell esito,so perfettemente cosa significa.

ciao buona giornata a tutti

ps mauro ti penso bacio.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 10:21 del 15-12-2011

ciao kalinka...prima di tutto grazie delle belle parole...devi essere molto dolce e sono sicuro che a breve troverai il tuo grande amore ..ti auguro di innamorarti e di essere corrisposta!!per  me il paese dove vivi adesso e' la svizzera...bravi per carita' ma in quanto a sentimento e simpatia..."un depresso italiano potrbbe essere un animatore in svizzera"..

comunque continua a seguirci che ci fa molto piacere..torniamo dopo la pubblicita'!!

Avatar di dariodario alle 10:23 del 15-12-2011

illusa, anch'io sono intorno ai trenta quindi piu` che zia siamo nell'arco d'eta` di sorelle/amiche... cmq si`, la mia amica non e` ancora mamma, ma penso che se lo diventasse sarebbe bravissima :)

hmm dario diciamo che non ci sei andato lontano... eheheh che strano aspettare con ansia qualcuno che ti risponda, adesso capisco perche` siete tutti cosi` aficionados... questa pagina e` come un magnete che attira la gente :) 

Avatar di kalinkakalinka alle 10:48 del 15-12-2011

ciao a tutti, non riesco piu' a sopportare i vostri piagnistei.... soprattutto i tuoi Luca e allora ritorno a rompervi i coglioni, anche se il controllo qualità non è del tutto finito.

Luca vorrei leggerti uno stralcio di lettera che ho scritto velocemente senza pensarci troppo circa 2 mesi fà dedicata a mio papà, ne leggo solo una parte:

Ho già detto comeadesso veda mio padre sotto un altro aspetto, so cosa significa, darsi da fare, arrabbiarsi con i creditori, correre da un cliente la notte o in un giorno di festa, cè pero' un periodo, un brutto periodo dove la vita serena della famiglia è stata fortemente turbata.

Mia madre si ammala, purtroppo è una cosa seria ed è costretta a fare cure molto invasive, per un lungo periodo, perde non solo i capelli ma anche le forse e benchè ora sia guarita non tornerà piu' quella di una volta.

bene in questo periodo ho ammirato un vero marito che ama la moglie come non avrei mai immaginato, mio padre ricordo che correva in ospedale tutti i giorni piu' volte al giorno, oltre a lavorare, puliva la casa, preparava i pranzi, non si risparmiava in nulla e soffriva in silenzio ma soffriva.

Mi chiedo ora cosa avrò imparato da mio padre, penso che seppur con le parole non riusciva ad esprimersi o non lasciava troppo spazio ai sentimentalismi (come me).

Credo mi abbia insegnato ad essere un uomo, onesto, lavoratore, mettendo la famiglia in cima ai propri pensieri.

Ora sono due anni che ci hai lasciati, proprio quando potevoi godere del lavoro di una vita e dei tuoi adorati nipotini ai quali non risparmiavi come invece facevi con noi baci e carezze, quasi non ti riconoscevo.

Comè strana questa vita ti mancano le persone solo quando non ci sono piu'.

Non ci siamo mai detti ti voglio bene, ma sapevamo entrambi di volercene.

Papà ti voglio bene.

Luca stà vicino a tua moglie per quanto possibile (spero ovviamente che non sia nulla di grave).

Fallo anche per i tuoi figli che un giorno come me apprezzeranno non una merda ma un padre degno di chiamarsi tale.

Un ciao a kalinka benvenuta, quando ho letto Roma e Varese mi è ritornata la caghetta.

BRA, TE SEI PAZZAAAAA, SEI UNA FUORI DI TESTAAAAAAA, PENSAVO AD UNA CLASSICA MISSIVA DI LAVORO, POI LEGGO IL TUO NOME, SONO RIMASTO FORTEMENTE EMOZIONATO......SEI UNA DONNA ECEZIONALE, PICCOLISSIMO APPUNTO HAI SBAGLIATO LA VIA SONO 6 ANNI CHE NON ABITO PIU' LI, E POI MA IL PROFUMO DELIZIOSO CHE EMANA E' VOLUTO? (non si tratta di slip ragazzi, mi veniva in mente dario con la sua amante), CONTINUO AD ANNUSARE E' DELIZIOSO E MI FA' SENTIRE VICINO A TE, ANZI NE SONO IMPREGNATO CHISSA' SE MIA MOGLIE SE NE ACCORGERA', MA ANCHE SE FOSSE NON GLIENE FREGHERA' UN BENEAMATO CAZZO. GRAZIE BRA.

Ragazzi propongo la produzione di un altro Maurino, siccome mia moglie soffre di una malattia da qualche anno, ve ne ho già parlato,  ed io ho riiniziato a fargli le punture, Maurino infermiere che ne pensate. (Almeno una volta a settimana gli vedo il culo) invidiosi?

Ciao e grazie di esserci.

Avatar di mauromauro alle 13:32 del 15-12-2011

mauro..sei un grande!!in un solo commento hai messo sentimento,rimpianto,amore,umorismo...grande maurino!!immaginarti mentre fai una puntura sul sedere di tua moglie...ammetto che un po' mi stuzzica anche perche' penso alla punturona che gli farei io a mia moglie con il mio..ma si sa' SONO UN MAIALOTTO IO!!!..CIAOOOO

Avatar di dariodario alle 13:49 del 15-12-2011

buongiorno ragazzi...

ciao anche alla nuova arrivata kalinka ;)

scusate l'assenza ma sono davvero sotto: ora ho finalmente capito perchè il mio uomo non i caga. ho trovato sul suo pc (x caso) filmati che fa col telefonino ad una donna in particolare, che trova sempre al supermercato, li usa per masturbarsi in mia asssenza, come complemento ad altro materiale pseudo pornografico. messo alle strette ha ammesso che è una dipendenza che ha da sempre, e che con me non c'entra nulla.

ora: io non ho nulla contro il sesso solitario, è naturale ed è un diritto di tutti avere i propri momenti privati, ma nel suo caso questa pratica sta andando a sostituirsi IN TOTO al sesso reale.

sono spaventata per il futuro, ne vorrei parlare di nuovo con lui, ma ovviamente è terribilmente in imbarazzo e non riaffronterà mai il discorso. lo dovrei fare io, ma ho paura di bloccarlo ancora di più.

ragazzi che paura, che delusione, che frustrazione, io non potrò MAI competere con una fantasia.... ma come al solito dovrò essere io quella forte, vediamo se riesco a risolvere anche questa, sempre che lui abbia voglia di collaborare...

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:13 del 15-12-2011

un abbraccio a tutti (anche, e fortissimo, a luca)

per quanto riguarda il sondaggio di pazzo, io ho avuto tre storie serie, altre tre semiserie, ed esperienze sessuali più o meno occasionali con un altra venti/trentina di ragazzi (più una donna) prima di mettermi con il mio attuale fidanzato.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:18 del 15-12-2011

FATA..TESORO...un po' anche se non dovrei mi viene da ridere...tu stai li' a pensare a preoccuparti per voi per i vostri rapporti..lui ti dice tranquilla e' che prima voglia che tu mi cosideri come uomo anche fuori dal letto e pipim e pipam..e poi cosa fa?si masturba davanti al pc?ma vaffanculo va...!!io so che tu sei tanto innamorata e quindi cercherai di risolvere..il tuo uomo e' davvero fortunato ad avere una donna con la D MAIUSCOLA come te....mi ricordo che una volta in un programma di bonolis c'era un tizio che aveva una dipendenza dai siti porno e diceva che alla lunga gli aveva creato impotenza e l'unico modo per uscirne era stato andare in cura psicologica..quindi mi sa' che devi convincerlo a "curarsi"..oppure che ne dici di vederli insieme a lui?..fata con te parlo liberamente perche' ti reputo una vera donna ..se sono indelicato perdonami..ti voglio bene fatina!!smack!

Avatar di dariodario alle 14:47 del 15-12-2011

il problema grosso è che investe anche del tempo a fare lui stesso video, quindi vuol dire che ci pensa, e invece io sono totalmente esclusa.

lo so sono al corrente delle problematiche connesse alla pornodipendenza, solo che una persona prima di essere aiutata deve VOLER ESSERE AIUTATA.

io sono disposta a fare qualsiasi cosa, però lui si chiude a riccio... e poi mi sento presa in giro, hai centrato in pieno e non sei per nulla indelicato, anzi: mi fa credere di essere semi angelico asessuato e poi.. IL CAZZO!!!

Dario grazie, ti voglio davvero bene

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:01 del 15-12-2011

certo che lo ami davvero tanto!!!un po' lo invidio..come vorrei io una donna che mi ama cosi' tanto....vorrei poterti aiutare fata anche se non so propio come fare..quello che penso e' che sicuramente lui questa cosa non la vive serenamente..cioe' uno puo' fare come fa lui e poi tranquillamente trombarsi la sua compagna in tutta tranquillita'..pero' il fatto che non lo faccia sta' a significare che lui non la vive bene questa sua dipendenza e si sente sbagliato e da qui subentrano i suoi problemi nel letto con te!!!.

un abbraccio piccola e non cambiare mai il tuo splendido carattere!!sei uno spettacolo di donna!!

Avatar di dariodario alle 15:17 del 15-12-2011
fata

nn so se leggerai presto questo mio messaggio, spero di si..

CHE DELUSIONE!!!!

Guarda io volevo credere nel tuo ragazzo!!! invece non riesco fata, io fossi al tuo posto mi chiuderei a riccio, senza scenate, senza niente...cioè tu nn vuoi fare sesso cn me xkè sei un porno dipendendte? e allora io non voglio farlo cn te perchè nn vuoi uscire dalle tue fantasie...

mi sembra giusto...do ut des...anzi ne do ne des... tu nn mi dai? io nn ti do...

finchè le motivazioni erano serie c poteva stare, ma qui mi sembra che ti abbia proprio presa in giro...cioè fata tu hai avuto un sacco di storie prima d lui quindi sai qnd è tempo di dire basta...sei sicura che valga la pena combattere x CAMBIARE (perchè è questo che vorresti fare) un uomo??

io nn ce la farei, perderei anche fiducia...cioè a parte la pornografia accanita...lui ti ha proprio mentito illudendoti DEL CONTRARIO!!  in + t ha esclusa!! nono fata mi sembri troppo una brava ragazza x accontentarti così

se io scoprissi che il mio ragazzo "ha la spasmodica necessità" d guardare foto ose tutti i giorni in un periodo in cui lui si rifiuta d farlo con me...beh io nn so se ce la farei a continuare...un conto è un tradimento..che se c'è è la fine dell'amore e ok...ma qui è proprio una malattia-presa in giro...

 

Francy

ps. ti sono vicina!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:38 del 15-12-2011

-Kalinka ,ben arrivata! torni per le feste? se ti va,possiamo vederci per un caffè?mi  farebbe piacere incontrarti,anche io ho vissuto all’estero,tanto tempo fa.bellissima esperienza!!!Anzi a dire la verità ancora non sono tornata da dove provengo. - Pazzo ,che fine hai fatto......sparito ....ti rispondo al sondaggio: Primo amore all’età di 15 anni per ben 7 anni. Lui una grande persona,rapporto sanno, cresciuti insieme,  mi ha fatto diventare donna ed ero felice! Sessualmente,mi faceva sognare,solo a vedermi impazziva e sapeva condurre alla grande il gioco.Grande intesa!!!  Durante il rapporto , piccola interruzione di 6 mesi  ,dove ho vissuto una storia strana  con un ragazzo,ero molto attratta ,lui troppo bloccato.ci piacevamo ma eravamo troppo diversi,mi opprimeva . Secondo amore ,mio marito da 24 anni insieme.( storia bellissima d’amore che purtroppo si è persa..... stiamo a vedere !!!!)   -Mauro , cavolo non pensavo che sarebbe arrivata cosi velocemente...è il mio dono da appendere all’ albero ! per l’indirizzo,non è colpa mia,qualcuno devi aggiornare il sito.c’erano 2 possibilità,ho rischiato ,non potevo avvisarti prima,ma come vedi,era destino che arrivasse da te.sono contenta. Il profumo ,si intenzionale,ho pensato una  piccola sniffata,gli farà bene,per aiutarti a farti  uscire dal torpore !!!E sappi che non ho problema a rimandartelo,se entri in crisi di astinenza!!! Bello vederti qui!!!!Guai a te .....non ci provare più ad andartene!!!!Comunque grazie a te ,per l’opportunità che mi hai dato! Luca ,un avvertimento anche a te, rimani  ad affiancare Mauro,non pensare minimamente a metterti in panchina ok. Fata: tu sei una donna di grandi esperienze,pensaci bene,lui non mi sembra affatto la persona giusta per te,scusami se te lo dico.Non perdere la tua lucidità,rifletti,tu sei vera e l’amore va fatto  e vissuto con le persone vere!!!!! Un saluto a Illusa, bella ,marito deluso,step( che cosa sarà successo???),Vangogh ( ormai il tuto posto è in bici insieme a me e Mauro,che te ne  frega, è lui che dovrà pedalare, se non a che serve la palestra?in ogni caso  sono curiosa di sapere della serata del 22 musica anni 80,ci tengo ok ). Spero di non aver dimenticato nessuno........a si Andrea ( novità?) Ops ...Dario ,che dirti .....io e te ,siamo sempre un pò di fretta quando ci incontriamo in questa casa, solo il tempo per salutarci.Pima o poi ,prenderemo un caffè insieme nel nostro salotto,che ne pensi? ciao TCNT!

Avatar di brabra alle 16:25 del 15-12-2011

CIAO bra..un  saluto anche a te...sapete che sono curioso..cose' che gli hai fatto sniffare a mauro?....mmmm che curiosita' che ho!!!

Avatar di dariodario alle 17:01 del 15-12-2011

Fata azz che maniachello il tuo lui? ma dovresti capire se è una cosa che si ripete nel tempo...ma mi pare di capire che è così, non cè niente da fare bisogna parlare parlare tirare fuori tutto oramai che lo sai, certe cose ok possono rimanere segrete, non penso che tu gli abbia raccontato tutto dei 30 uomini (minchia) che ti sei....pero aprirsi forse riuscirebbe a farlo sfogare un po'.

Bra, ma che donna seiiiiii....allora è proprio intenzionale lo sniffamento, aspetta snif snif snif mmmmmm, eccezionale, dario non te lo consiglio rende dipendenti e poi sono GELOSO OK.

Si bra, mi ha "tirato" su'........"gracas a luz dos meus sonhos"

Avatar di mauromauro alle 18:09 del 15-12-2011

A proposito fata anch'io ho 3 foto della mamma con le fossette ah ah ah. beh ragazzi eravamo alla festa della scuola lei mi è capitata davanti l'obiettivo.............

Avatar di mauromauro alle 18:20 del 15-12-2011

volete che vi rompa ancora ok questa è la letterina che ho mandato a mia moglie, vorrei un parere da te BRA, non se va bene o no cio' che ho scritto a mia mgl ma cosa ne pensi dei concetti.

La tua mente è vittima di un grosso equivoco. La gioia non se ne è andata, in realtà non cè mai stata: era qualcos'altro. E' l'eccitazione che se ne andata e tu hai pensato che l'eccitazione fosse gioia. La gioia verrà adesso: solo quando l'eccitazione cala, allora viene la gioia. La gioia è un fenomeno molto silenzioso, non è affatto eccitazione, non ha nulla di febbrile. E' tranquilla, calma e riposante.
Ma non sei l'unico a equivocare è una cosa molto comune. Le persone pensano che l'eccitazione sia gioia. E' una specie di intossicazione, e in tale invasamento si dimenticano i problemi, le preoccupazioni e le ansie. E' come quando bevi alcolici: dimentichi i problemi, ti dimentichi di te e almeno per un momento sei lontano da te stesso. L'eccitazione è questo non sei piu' all'interno, sei fuori di te, sei fuggitoda te stesso dai problemi. ma è proprio perchè sei fuori da te stesso che presto o tardi ti stanchi, ti manca il nutrimento che viene dal tuo centro interiore.
L'eccitazione non puo' mai essere permanente, puo' essere solo un fenomeno momentaneo, passeggero. l'eccitazione non è gioia, e solo una fuga dall'infelicità. Si limita a darti un'esperienza di gioia falsa e superficiale, visto che non sei piu' infelice credi di essere felice, ma non essere infelici non equivale a essere gioiosi, La gioia vera è un fenomeno positivo. Non essere infelici è solo una forma di oblio.
Quando l'eccitazione scompare ci si chiede "che senso ha questo amore adesso?". Cio' che le persone chiamavano amore muore con l'eccitazione. In realtà l'amore non era ancora nato, era solo un amore fatto di eccitazione, non era vero amore. era solo un tentativo di sfuggire a se stessi, era una ricerca di sensazioni.
quando l'eccitazione scompare e tu cominci a provare semplicemente amore, l'amore puo' crescere, ora i giorni della frenesia sono finiti. Questo è il vero esordio dell'amore.
Il vero amore ha inizio alla fine di questa eccitazione, ma a quel punto la tua mente è convinta che sia tutto finito, chiuso, "cerca un'altra donna, un altro uomo, che senso ha adesso continuare non è piu' divertente, ma se continui ad amare l'amore ti condurrà in profondità, diventerà intimità. risplenderà di una bellezza che viene da dentro, adesso sarà sostanziale non superficiale. Ora è il momento giusto perchè tutta l'energia impiegata nell'eccitazione non sarà sprecata, verrà riversata nelle radici dell'amore, e l'albero potrà crescere rigoglioso. Se continuerai a crescere in questa intimità che non è piu' eccitazione, arriverai alla gioia, prima l'eccitazione, poi l'amore, e infine la gioia. la gioia è il prodtto finale, il compimento. L'eccitazione è solo un inizio, una miccia, non è la fine, e coloro che finiscono con l'eccitazione non conosceranno ma l'amore, il mistero dell'amore, la gioia dell'amore. conosceranno le sensazioni, l'eccitazione, la febbre della passione, ma non conosceranno mai la grazia dell'amore. Il solo essere assieme, senza pensare a cosa fare, dove andare, e come divertirsi, queste cose sono finite, la tempesta è finita, ora cè la quiete. Questo non vuol dire che non vi divertirete ma non sarà un fare, sarà un accadere, verrà dalla vostra profondità, davanti a te si profila qualcosa di bello: se riesci ad aspettare, se hai pazienza e fiducia , arriverà.

Avatar di mauromauro alle 21:15 del 15-12-2011
Azzz ormai servono le ore per leggervi

Luca, sei una persona molto sensibile, e sotto alcuni aspetti mi assomigli moltissimo...un consiglio da uno sfigato, malgrado tutto impara a convivere con la situazione, facendotela scorrere addosso, io non l'ho fatto e mi ero fatto 3 settimane di cure intense...poi ho imparato, e adesso mi fa incaxxare come un bufalo, ma alla fine mi ritrovo nel mio angolo tranquillo, lavoro tantissimo tranquillo, e dopo 5 minuti me ne frego...

Io non odio mia moglie, ma onestamente mi mette ansia, ormai provo cio' che proverei per una sorella, e se oggi anche lei mi venisse vicino giuro che la allontanerei, ma per il resto basta cambiare obiettivi e la vita continua almeno in modo decente.

Anche mia moglie ha avuto un problema brutto, il cancro, ed era molto giovane, lo abbiamo combattuto fianco a fianco, ed ora grazie al cielo é tutto passato, ma mentre per me questa é stata un' esperienza forte che mi ha maturato per lei é stato inaccettabile e da allora é stato un disastro.

Un vecchio e caro amico che ora non c'e' piu' nei momenti di difficolta mi diceva una frase che mi é sempre piaciuta molto...
"LO SAI COME FA LA VACCA A LECCARSI IL CULO ????? SI ARRANGIA !!"

Dario kalinka non é l'unica nei pressi della svizzera, non é poi cosi' male..per il resto sei una persona magnifica, riesci ad adorare tua moglie che ti sogna...

Kalinka benvenuta nel club, se ti sei letta tutto allora meriti un premio per natale...ormai i post sono tantissimi.

Mauro Sei il mio mito....ho emesso dei futures su di te....cosi' sono certo di diventare ricco !!! e poi dividiamo il bottino ovviamente!!! resta quello che sei e se lei non si accorge che sei speciale, sono fatti suoi...non sa cosa si perde...

Bra giovedi festona anni ottanta al Kiva a Tavernerio, vado con un po di mamme dell'asilo, un paio di amiche divorziate, e chi piu' ne ha piu' ne metta....sono sicuro che almeno mi divertiro' ripensando agli anni d'oro..

Illusa sarai anche illusa, ma hai una mente stupenda e molto analitica, e vedo che malgrado tutto la prendi cosi' come viene...sei fortissima

Fatina immagino che tu sia davvero tanto innamorata, ma perdonami...non sottovalutare il problema, ma se una persona preferisce la masturbazione alla propria donna, qualsiasi sia il motivo forse é meglio che tu rifletta e non butti via anni o mesi...perche' questa pratica purtroppo segna molto a livello psichico e difficilmente si torna indietro...finito l'amore e l'infatuazione ti restera' solo rabbia e disgusto.

 Spero davvero di non essermi dimenticato nessuno...

PS con cavolo che gli compero il bracciale...stassera al ristorante mi ha dato una nuova letterina, dove diciamo le richieste erano molto piu' umane....non so se ridere o se piangere...

Ma chi se ne frega....i soldi servono per essere spesi...altrimenti che caxxo lavoro a fare 15 ore al giorno :-) 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:02 del 15-12-2011

e brava fatadelporto, secondo me tuo marito ora si chiudera' sempre piu' a riccio su se stesso e sara' in fortissimo imbarazzo nei tuoi confronti. inoltre si sentira' violato nella sua intimita' personale.

sono d'accordo che le sue pratiche solitarie siano malsane e sul fatto che e' sbagliato cio' che ha fatto ma... hai violato la sua liberta'!

 

mauro, mi sfugge il senso di cio' che vuoi ottenere con quella lettera??

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:06 del 15-12-2011

e brava fatadelporto, secondo me tuo marito ora si chiudera' sempre piu' a riccio su se stesso e sara' in fortissimo imbarazzo nei tuoi confronti. inoltre si sentira' violato nella sua intimita' personale.

sono d'accordo che le sue pratiche solitarie siano malsane e sul fatto che e' sbagliato cio' che ha fatto ma... hai violato la sua liberta'!

 

mauro, mi sfugge il senso di cio' che vuoi ottenere con quella lettera??

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:06 del 15-12-2011

Andrea si vede che leggi poco i post o in modo molto veloce, fata non è affatto sposata.

Infatti la lettera non sei tu che la devi capire mica è indirizzata a te, no a dire la verità è indirizzata a tutti a mia moglie lo posta solo come riflessione così come a tutti voi, bra per come ti conosco forse tu sei la persona piu' adatta a criticarla.

 

Avatar di mauromauro alle 22:37 del 15-12-2011
Abbiamo creato un mostro !!!

Senti Maurino, se devi dirmi che non mi ami più non occorreva farlo in un modo così complicato. L'eccitazione che non c'è più ... la gioia .... la quiete ... la tempesta. Ho capito.

E poi io non sono un piagnucolone .... uuuu ..... uuu ..... uuuuuuèèèèèèèèèèè

Caro amico, grazie di essere tornato. Mi sei mancato. Anche se con questo letterone mi hai dato dei ripensamenti (non è vero).

Grazie per lo stralcio della lettera su tuo padre, molto bella ed emozionante. Non credo di essere di quella levatura come padre e come marito... ma mi fa riflettere.

Dario, te lo immagini Mauro con il sedere di sua moglie a 10 centimetri dalla sua faccia e lui con la siringa in mano?

Io si, vedo fiumi di bava, e la siringa piantanta sulla fronte di Mauro perchè si sbaglia di sedere (ops ti ho forse dato della faccia da ... ? No, non credo). Perdonami ma me la vedo proprio. Si fa per ridere (almeno ci proviamo). Stai ridendo un po'?

Non mi torna il fatto che Bra abbia il tuo indirizzo, vi scrivere in privato allora vero?

Quanto privato?

Illusa, questi due stanno facendo comunella, come dobbiamo comportarci adesso?

Bra dovrà inviare oggetti profumati a tutti (per par condicio) indovinando indirizzi.

Comunque io non sono sicuramente profondo come Bra ma nella tua lettera parli sempre al maschile (per questo ho pensato che scrivessi a me), se è per tua moglie rendila più personale e mettila al femminile.

Se è farina del tuo sacco mio caro Mauro tra un po' scriverai libri di filosofia e diventerai famoso in tutto il mondo (ho letto lo scorso anno un intero libro di un filosofo che si è preso un cucciolo di lupo e lo ha tenuto come animale domestico, ci ha fatto un libro di filosofia quindi tu hai materiale sicuramente più ricco ed interessante).

Per il mio schema mentale è ancora un po' astratto, pur se convincente.

Se tu provi amore e gioia con tua moglie le fossette dovrebbero farti un baffo, invece smuovono le tue corde interiori (e non solo quelle vero?)

Vabbè, ma io sono uno 'gnorante.

Salto argomento e persona e mi sento di dire a Fata di stare attenta.

Guardare porno in internet o dvd o giornalini e masturbarsi non è la stessa cosa che filmare di nascosto una persona reale al supermercato e riguardarla masturbandosi. 

Scusami ma è un comportamento morboso e anche deviato.

Guardare una donna nuda in posa provocante o due che fanno sesso ti fa venire voglia, questo lo capiscono tutti (tra l'altro sono attori coscienti di essere ripresi).

Che ti venga in mente di filmare una signora che prende la verdura e la mette nel carrello o cammina tra gli scaffali, beh, ha un po' di perverso (uhmmm che cosa nasconde il centro dell'insalatà? uhmmm ma che bella patata che ho filmato. NO, lo zucchino non mi stimola per nulla). Sono questi i pensieri?

Oppure quella donna gli piace? Gli piace tanto? Più di tutte le altre donne?

Fai bene a sentirti umiliata e non capisco perchè ti senti in dovere di aiutarlo (dovrebbe essere lui, una volta scoperto, a chiederti di aiutarlo).

Indaga se in passato non abbia fatto lo stesso o peggio.

Altra cosa che voglio dirti: se uno si masturba poi non gli passa la voglia di fare l'amore vero con una donna vera, anzi.

Sono due cose proprio diverse anche se lo strumento è lo stesso.

Quindi il tuo lui non faceva sesso con te perchè si masturbava.

Può essere che si masturbasse per non fare sesso con te.

Sembra la stessa cosa ma se leggi bene è diversa (come mi sento Mauro a fare di queste finezze linguistiche! No non arriverò mai al tuo livello o mio mistico mentore).

Vangogh, tu sei un angelo ... pazzo.

Sai che bello sarebbe comprargli il bracciale da 3000 euro, e a Natale buttarglielo ai piedi, senza scatola ne altro, dicendole "ecco quello che volevi".

Penso che lo raccoglierà, ti dirà che sei str... o che sei crudele, si girerà per andare in camera a piangere e una volta chiusa la porta correrà davanti allo specchio a provarselo con il sorrisetto di una adolescente.

L'hai mai fatta pedinare e/o controllare per qualche giorno?

Salutoni a tutti, alcuni non li nomino mai perchè scrivono proprio poco (mi viene in mente bella).

ABBIAMO UNA NUOVA AMICA : kalinka (ho visto che è russo, una canzone, un frutto e cosa altro ancora??)

Ciao, è bello venire apprezzati ogni tanto, abbiamo anche molti esempi al contrario.

Hai capito la sostanza del nostro scrivere: stare in compagnia e tirarci su uno con l'altro. Benvenuta. Scrivi ancora, cose serie o semiserie, come vuoi.

Anche se la frase su zia illusa ....

Illusa, tutto sei tranne che zia.

Vi saluto tutti, state diventando una droga benefica (al momento l'unica cosa non marrone che ho). 

 

Avatar di lucaluca alle 22:45 del 15-12-2011

mauro scusa ma 900 post mi sembrano un po' troppi... non ho tutto questo tempo libero!

sposata o meno, indicavo il suo compagno, e' palese!

quanto alla lettera, se non si comprende il senso, se vuoi essere criptico, come puoi pensare che tua moglie la comprenda?

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:57 del 15-12-2011
Prima o poi ci incontreremo?

Intanto volevo dire che mentre io scrivevo il mio intervento Mauro - Andrea e Vangogh hanno scritto. Non vi avevo ancora letto, pensavo di scrivere proprio sotto la lettera di Mauro.

Sempre più si parla di trovarci.

Magari lo faremo (magari no), c'è un misto di desiderio e paura. Paura che poi, anche solo associando una faccia al nome, tutto cambi.

Magari saremo in tanti e allora propongo una crociera:

Isole BALLEari oppure

Isole MAURIzius

Si accettano proposte.

 -----

Andrea: hai pensato a quello che ti ho scritto? Hai letto le mie ultime novità? Come vedi non c'è mai tregua ai problemi, nascono come i funghi e sono sempre più pesanti devo dire (anche perchè si è sempre più stanchi).

Non giustificare astinenze con i problemi, è un errore. Eppoi ogni tanto tu senti la necessità di fare l'amore con tua moglie? Glielo dici? Ma soprattutto lei ti dice di avere voglia di farlo ma che non potete per questo o quel motivo?

Noi uomini in genere desideriamo e cerchiamo di resistere, molte donne resistono benissimo senza desiderare (vedi molte mogli di chi scrive).

Prova a pensarci un po'

ciao 

Avatar di lucaluca alle 23:08 del 15-12-2011

Andrea, conoscevo già la tua risposta, che stia diventando anche veggente? Riguardo il senso capisco che tu non capisca, e i commenti se non erro sono non 900 ma piu' di 1000 , propongo si di andare in vacanza assieme, andrea ci fà da autista, speriamo si ricordi delle strade, altrimenti meglio...... andremo verso l'ignoto.

Luca non è farina del mio sacco eddaiii lo scritto più volte.... cmq io sono innamorato dele baleari ci sono stato 4 volte e mi ci trasferirei, magari con BRA oramai abbiamo un'intesa io e lei non so come definirla oserei dire moolto profonda.

ME atreveria a dizer muito profunda.

Avatar di mauromauro alle 08:20 del 16-12-2011

io in viaggio con voi ci vengo ..in qualunque posto..a patto che vengano anche le "nostre donne"..ma tutte pero':illusa,fata,bra,bella e magari anche qualche anonima dei tempi indietro..e ben inteso:ammucchiate giornaliere!!.mmmmh che porcello con la fissa del sesso che sono!!!!!poi adesso senza amante l'ormone comincia a "picchiare"in testa!!..DONNE DONNE...CHE CREATURE FANTASTICHE CHE SIETE!!!!!!!

Avatar di dariodario alle 11:16 del 16-12-2011

Aspetta, aspetta io non faccio ammucchiate, io voglio solo BRA e sono contento.

BRA ieri sera prima di andare a letto ho dato un'altra sniffatina come questa mattina e pure adesso snif mmmm. Lo sai che è meraviglioso complimenti.

Illusa a Luca, e tu Dario ti puoi soddisfare con chi vuoi, poi attento che se magari ci vedono le dolci pulzelle magari danno ragione alle nostre mogli ah ah ah ah. "le vostre mogli hanno ragione siete proprio dei coglioniii, fanno bene a non darvela"

Io proporrei un isola deserta, stile laguna blu, dove all'interno vi sia un laghetto con una cascata immerso nella foresta, la sera si dorme all'aperto avendo come tetto il cielo pieno di stelle, la chitarra sei tu Dario che la porti vero?

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 12:34 del 16-12-2011

Potresti suonare un po' di salsa ed io e bra vi daremo spettacolooooo.....intanto guardate la nostra dimostrazione in teatro che grazia di movimentiiii. vai bra quando lo rifacciamo?

http://www.youtube.com/watch?v=V0qtMrd4SdE

Avatar di mauromauro alle 13:18 del 16-12-2011

per la chitarra va bene...pero' se pensate che io suono mentre voi vi accoppiate ve lo potete scordare!!!lo sfigatone che suona la chitarra e poi rimane solo come un pirla davanti al fuoco non lo sopporto propio!!!....fata che ne dici...se mi stai vicino te...suono anche tutta la notte!!!...si si e' propio una dichiarazione d'amore per fata:sei la mia preferita!!!smack...TOC TOC CHI E'?SONO L'ORMONE DI DARIO...oggi comando io!!!..ciao sono dario ora..mi sa' che una telefonatina all'amante oggi ci scappa!!!..vi prego fermatemi!!ditemi che e' una cosa sbagliata,brutta e schifosa...

Avatar di dariodario alle 13:46 del 16-12-2011

..e poi sotto natale!!!dovrei essere piu' buono cazzo!!!!

Avatar di dariodario alle 13:47 del 16-12-2011
nooo sono appena arrivata...

...che si sono gia` formata tutte le coppie... luca-illusa, mauro-bra, fata-dario... uff, lo sapevo, staro` sempre da sola a fare da palo... dario piuttosto che l'amante non e` meglio ricorrere a federica, la mano amica? io piu` o meno facevo cosi` con l'uomo sposato quando mi veniva una mezza idea di chiamarlo di nuovo.

illusa scusami se ti ho offeso quel che volevo dire e` che io non ce la faccio a dire "tesoro" o cose cosi` come fai tu e faccio un grande sforzo a dire "cara" "caro", mi viene solo da dire "belli" (alla romana). insomma palesamenti di affetto son difficili ma a volte mi piacerebbe saperli fare!!

fata un abbraccio secondo me sei troppo buona...

luca sei proprio perspicace. kalinka malinka e` l'equivalente russo di "o sole mio", il modo migliore per prendere per il culo i russi (uno dei miei migliori amici qui e` russo e spesso cantiamo questa canzone al karaoke)

bra io ci sto!! magari andiamo a ballare un po' di salsa insieme?? poi mi presti anche quel profumo che magari torna utile anche a me! altrimenti devo rimanere sola con federica (la mano di prima). ma tu sei di varese o di roma? o milano? non ricordo...

oggi e` una giornata un po' giu` sara` il freddo... era per salutarvi un bacio a tutti. 

Avatar di kalinkakalinka alle 14:49 del 16-12-2011

p.s. bentornato maurino :)

Avatar di kalinkakalinka alle 14:55 del 16-12-2011

...FEDERICA si' la conosco da quando avevo 13 anni penso...pero' potendo segliere direi che non ce' confronto con GINA la vagina...diciamo che la fede la lascio come ultima spiaggia!!dai raga trovatemi altri buoni motivi per non chiamare/chiav. l'amante!!se no sarete colpevoli quanto me in quello che faro'!!!!

Avatar di dariodario alle 15:10 del 16-12-2011

cavolo mi avete accoppiata con luca mika lo sapevo chissà se mi vorrà,luchino mi vuoiiiiiiiiiii te lo chiedo ufficialmente ahahaha

kalim tranquilla nn è successo niente,ti ripeto cerco di vedere sempre il lato buono delle cose almeno ci provo,ti dico una cosa,io ero come te fino a 6 anni fa nn riuscivo con altre persone ad esprimermi come oggi,poi dopo la mia profonda depressione sono cambiata tantissimo,e devo dirti che mi piaccio molto di piu adesso molto di piu,vedi nn tt i mali vengono x nuocere,apri il tuo cuore da spazio alle tue emozioni esci cio che hai dentro fa star bene credimi.e se dico tesoro amorini ai miei ometti qui lo sento davvero sono molto affezionata a loro nn sai la gioia la serenitàil calore l affetto che mi hanno dato loro dal primo giorno che sono entrata qua,mi hanno coccolata tranquillizzata abbracciata,anche se virtualmente mi ha fatto e mi fa bene anche solo leggerli

ragazzi siete meravigliosi un kisss un abbraccio fortissimo.

ho il mio cucciolo con la febbre alta ho un ansia ufffff

dario,che dirti nn andare con la tua amante sono gelosa naggia a te naggia,vabbè se propio ne hai bisogno chiudo gli okki ahahaha

ps VANG GRAZIE X LE TUE PAROLE SEI GENTILE ANCHE TU SEI FORTE.UN BACIO

CAVOLO MA NESSUNO è DELLE MIE PARTI UFFFFF  

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 16:43 del 16-12-2011

Kalinka io sono di Varese........non è una proposta figuriamoci magari ti era sfuggito....

Dario, fanne 2 di scopate una anche da parte mia, poi mi racconti come sono andato, tienimi per secondo pero' così duro un po' di piu', e faccio bella figura.

Ah il sondaggio....dunque io una 10 di amori platonici, ed una sola fidanzata a 26 anni che poi è diventata mia moglie. E non sapete quante volte ci ho pensato  se avessi avuto delle esperienze prima forse l'avrei evitata forse.

Ciao dario buon week.

Avatar di mauromauro alle 18:02 del 16-12-2011
Eccolo...

Il pazzo!!!

Allora, come volevasi dimostrare, la ns inesperienza c'ha fatto commettere l'errore di scegliere di vivere con la donna sbagliata, perfetto...a parte Fata, che con tutto cio' la minkiata l'ha fatta lo stesso, a proposito, il tuo ragazzo nn si è regolato...è quasi da denuncia...

Piacere Kalinka, a me nn mi hanno consiederato, dunque ti tengo compagnia io, io sono di Roma.

illusa tu di dove sei? mica me lo ricordo sa?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 16-12-2011

hei raga, che state organizzando in mia assenza?

Avatar di bella32bella32 alle 18:14 del 16-12-2011

Un'ammucchiata, bella32 .

 

Avatar di mauromauro alle 18:23 del 16-12-2011

FANTASIAS DE AMOR


Na quietude da noite,
meus pensamentos tomam forma de viagem

e vão para o algum ponto
do espaço cideral,

para encontrar
o mais doce dos olhares

e o mais bonito dos sorrisos!
Não importa o quanto distante estão os nossos corpos

e sim o quanto íntima estão as nossas almas.
Assim nossos corpos podem entrar em sintonia

buscando na fantasia

o previlégio que a vida me negou

ou que ainda me surpreenderá.
Amor! Eu trocaria toda uma eternidade

por um minuto de minha vida ao seu lado.

Seja feito a vontde de Deus

porque neste momento eu posso dizer

Amor ! Eu te amo!



  Therezinha de Jesus Iane

Avatar di mauromauro alle 18:36 del 16-12-2011

pazzo sono pugliese uffffff

mauro nn ci capisco un tubo ahahah mazza anche spagnolos sei ahahaha

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:06 del 16-12-2011
Ci sono anche io ufff....

kalinka se vuoi ti tengo compagnia io...qui dalle alpi respiriamo un arietta bella fresca :-)

Inutile che la faccia pedinare nonfa un caxxo tutto il giorno se non guardare tv, pulire casa e fare shopping, oltre che ovviamente rompere i maroni a me, questo é il suo sport preferito...

Oggi ho fatto un regalone a una mamma dell'asilo mi sentivo benissimo perche' non se lo aspettava e il solo vederne il sorriso mi ha reso veramente felice.

Poi arrivato a casa, solo per vedere la reazione gli ho dato la paghetta settimanale, x4, dicendole che era per natale cosi' poteva fare i regali a chi caxxo voleva, li ha presi mi ha guardato ha fatto per darmi un bacio sulla guancia, poi ci ha ripensato ed é andata, neppure grazie, con quello che mi costa, mi potrei permettere delle fotomodelle e forse risparmierei....hahaha

Vabbe non fa nulla....arriva Natale...e a me come al solito comincia la depressione...

Siete fantastici... 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:37 del 16-12-2011

vangogh... tagliale i fondi!!!

Avatar di bella32bella32 alle 22:30 del 16-12-2011

MAURO  SNIF,SNIF.... pensavo di aver esagerato  con la dose,vedendo l’effetto  prodotto su di te........però quello che mi hai fatto sniffare te è assolutamente SUBLIME!!!! SPLENDIDA !!!! SEI STATO GRANDIOSO E SONO ANCORA ANESTETIZZATA ...........IN ESTASI. ....snif ,sniffffffffffffffffffffffff. GRAZIE!        

Avatar di brabra alle 23:01 del 16-12-2011

ma bra cosa ha bevuto?

Avatar di bella32bella32 alle 23:12 del 16-12-2011
anche voglio un uomo cosi CAZZOOOOO

Sono stanca!!!!! un giorno sembra il mio uomo ideale e l'altro giorno uno stronzo patentato che parla solo della sua ex bionda occhi azzurri LEI SI CHE è BELLA odioooooo

cazzo so che nn sembra da questo sfogo ma io sn una bravissima persona, piena d sani principi, di amore, generosità spropositata...cioè TUTTI dicono che sn la donna ideale. anche lui!!!!! e allora perchè cazzo nn la smetti d giocare coi miei sentimentiiiiiii

quanto vorrei essere stronza come le vostre mogli...so che nn è bello da dire...ma io soffro troppo a fare il cagnolino innamorato che ha a malapena un osso di amore da rosicchiare!!!!!!

io nn voglio uno zerbino, ma un uomo CHE PENSA SOLO A ME si porca vacca!!!!!!!!

Francy

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:15 del 17-12-2011

caspita ma dai profumi siete passati alle droghe?!? bentornata bella!! illusa ci sono stata in puglia una mia amica ha casa estiva li, proprio in punta, sono stata anche a s.maria di leuca e alla sagra della municedda (era canoglie?) 10 anni fa, bei posti... il tipo con cui stavo prima di partire 5 anni fa aveva fatto anche un dottorato a lecce, quando sono andata a trovarlo mi sono mangiata il rustico e stavo per morire, una meraviglia di snack!!! (dovete sapere che sono una malata del cibo). pazzo molto piacere roma dove? mica sai ballare la salsa tu ahah. vangogh piacere anche tu, quindi tu stai piu` su di mauro & co.? vicino alla svizzera quindi? (premetto che non vivo in svizzera pero! anche se ci sono stata :). mauro belli i giardini estensi ma la sera per uscire a varese che fate? stavo fuori una volta per le stradine un fine settimana ed era pieno di giovani fighetti che si volevano mettere in mostra... mah... ma che effluvi state provando?! ciao a tutti dalla cittadina del mondo! ahah

Avatar di kalinkakalinka alle 03:37 del 17-12-2011

ps dario nel tuo fine settimana hanno vinto gli ormoni o i buoni sentimenti? dato il beneplacito di mauro, io voto per la prima :)

Avatar di kalinkakalinka alle 03:43 del 17-12-2011

bella la svizzera è da un po' che non ci vado, ma quando si entra si sente immediatamente che non sei in italia, peccato per tante cose si, ma per altre è sublime, chi è stato a fare una puntatina a Campione d'Italia, mai vinto un azzo in nessun gioco, poi dicono che se sei sfortunato in amore sei fortunato al gioco ma chi è lo scemo che l'ha inventato.

Bra adesso non vorrei mettere in piazza tutto comunque , chiamiamola una essenza inventata da me, presa da una specifica parte del corpo maschile in questo caso il mio, in particolari giorni del mese, e orari dove la poduzione di testosterone ed endorfine è ai massimi livelli.

Centra poco con cio' che hai ricevuto pero' sotto ti mostro un articolo, dove dei ricercatori hanno scoperto alcune cose proprio su gli odori.

Profumarsi per un maschio è controindicato?
Secondo uno studio statunitense, pubblicato sulla rivista 'Biology of Reproduction', l'odore del sudore maschile fa stare meglio le donne.

I ricercatori hanno scoperto che alcune delle sostanze prodotte dall'uomo mentre stia sudando, hanno un effetto rilassante e anti-stress sulle donne.

Oltre a migliorare l'umore, il sudore maschile riesce anche a regolarizzare il ciclo mestruale, perche' aumenta la produzione di ormone luteinizzante. (Adnkronos).



 

Avatar di mauromauro alle 11:14 del 17-12-2011
kalinka

sono di Roma nord, ho anche una mail "dedicata" a questo sito pazzofurioso2011@libero.it, dunque per chiacchierate meno pubbliche mi trovi li :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 17-12-2011

azz pazzo ci dà che ci dà...e bravo.

Avatar di mauromauro alle 13:34 del 17-12-2011
mauro

io nn faccio prigionieri!!! :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 17-12-2011

 TCNT   Mi Confesso:   -LUCA:  io e Mauro ci siamo trovati subito in sintonia, lui mi  dato l’opportunità di contattarlo e abbiamo incominciato un rapporto epistolare,condividendo i nostri stessi interessi di studio sulla vita e non solo. Considerando  il momento particolare in che si trova,l’invio del  mio piccolo donno,è stato con  l’intenzione  di sradicare  un stato d’animo che percepivo sarebbe stato molto deleterio  ,con conseguenze molto negative su di lui .L’intuito   doveva essere significativo,innanzitutto con l’oggetto e contenuto scritto ,e  poi  ho pensato di ammorbidire il tutto aggiungendo  qualcosa di frizzantino.....ecco snif snif!!!( a dire il vero,  non pensavo che lui avrebbe pubblicizzato la cosa!!!) Ma tutto ciò è stato possibile ,grazie alla forza del gruppo,( e te sei stato grande). Con alcuni indizi e un pò di logica,ho soltanto completato l’azione proponendola in un modo  più reale. Il risultato raggiunto è quello che conta ,e questo dimostra che siamo delle persone cristalline,sincere, sensibile,( cosa non facile da  trovare oggi come oggi)e  credo che siamo fortunati di poter vivere questa esperienza insieme!!!!   -Kalianka: si sono a Roma.assolutamente si per salsa e anche per un aperitivo.fammi  sapere te quando arrivi  ,io sono disponibile e non scherzo ,mi farebbe  piacere conoscerti.( poi ci scambiamo le mail ok).   -PAZZO: perchè non vieni anche te? sarebbe bello? e dai?Incominciamo noi qui da capitale,sperando che sia una modo propositivo   per  organizzare con  tutti  quanti  noi un bello incontro in futturo :io ci sto veramente, che ne dite? ehi TCNT,VORREI ALMENO SAPERE IL VOSTRO PARERE OK.   -VANGOGH : vedo che come me,tu ti distrae ,esci e ti diverti ,mi fa piacere!!!quanto mi piacerebbe venire alla serata anni 80.....divertiti  !!!   -DARIO: che bello sentirti,quando parli delle donne,  non puoi fare a meno.Si vedi che sei vivo e guai a te se non ti lasci andare .Ricordati devi farlo non solo per te,per Mauro ,ma anche per ME.( mi raccomando ti devi nutrire bene,per non fare brutta figura,poi se avrai bisogno  di un aiutino ,ti invierò la stessa roba che ho dato a Maurino,magari una dose più bassa( sei d’accordo Mauro?)   -Illusa ,Fata,Bella:  come primo impatto ho più facilità  a socializzarmi con il sesso opposto,forse il fatto di avere 3 fratelli maschi ,tutti diversi , che mi hanno insegnato tanto( li adoro),mi porta ad essere più diretta con loro,ma sappiate che una volta creata l’ intesa  con le donne,mi donno completamente. -bella ,non ho bevuto niente,forse Mauro dopo quello che ha scritto nel suo post.Lui mi ha dato una dose ,oserei dire, di  amore spirituale .Anzi non solo a me,spero che qualcun’altro abbia afferrato l’indizio,perchè è veramente significativo. -Andrea,le parole di Luca ,non sono da sottovalutare.Sono convinta che fare l’amore,anche nei momenti di grandi prova,devi essere coltivato per mantenere vivo il rapporto di coppia. -marito deluso,fati sentire.-MAURO : non ho dimenticato,ti devo ancora il parere della lettera inviata a tua moglie ,lo farò!!  ciao a tutti :)

Avatar di brabra alle 15:22 del 17-12-2011

Bra l'aiutino anche a Dario? non mi pare il caso....a lui arrivano già i perizoma con TNT. E figurati se pazzo non viene con voi, lui non fà prigionieri....

Allora visto che non mi pare il caso di nasconderci almeno frà di noi, io ammetto di avere contatti epistolari con: BRA ed Illusa che sento per mail regolarmente, su FCB con Pazzo e Fata.

Vangogh, ma la serata anni 80 come è andata? ma scusa mi pare che tu faccia un po' troppi regalini come mai? anche alla mamma che conosci?  vorrei capire stà cosa, non è che tu ti voglia far accettare in questo modo?

L'incontro tutti assieme siiii io propongo quest'estate a casa di Dario ha anche la piscina.

Luca la mgl come stà?

Ciao. 

 

Avatar di mauromauro alle 16:49 del 17-12-2011
Siete tutti belli (e matti)

Ma come fate a far entrare gli ormoni in un sito internet???

Mi sembrate tutti eccitati.

E non parlo di agitazione.

Prima di tutto un pensierino ad Illusa: mi chiedi se possiamo fare coppia nei ritrovi? SI.

So che andremo subito d'accordo e so anche un'altra cosa: parleremo molto, rideremo molto, balleremo, ci butteremo in mare e ci spruzzeremo acqua giocando e saremo sereni e... basta!

Tu come me hai una grandissima rabbia per la vita che fai e vorresti recuperae tutto quello che non puoi avere in termini di affetto, contatto fisico e attrazione (fisica e mentale). Anche io. E fantastichiamo di poter avere tutto questo con una persona fantastica che troveremo solo nei nostri sogni.

Abbiamo stampato nel cervello come fosse inciso nella pietra due principi: non siamo traditori e non possiamo fare nulla che ci impedisca di guardare i nostri figli negli occhi.

E questo ci frega.

Ma va bene, mi potrebbero bastare tutte le cose che ho scritto prima e che potremmo fare. Se mi vuoi così io ci sono (anche per la cenetta nel ristorante sul mare).

Se ti ho deluso Illusa ti chiedo scusa, tu rimani per me molto, molto importante. 

Sogni, sogni e sempre sogni. Oramai non li distinguo più dalla realtà, sono talmente la mia droga salvavita che se li perdessi penso morirei nel giro di qualche ora.

Dario, vuoi il mio parere se chiam(v)are l'amante (dopo tutto quello che ho scritto?).

Diciamo così: fai un regalo a tua moglie per Natale, fino all'Epifania rimani solo per lei, in tutti i sensi. E' un regalo che non potrai mai dichiararle ma tu lo saprai e penso ti gratificherà. 

Miei carissimi, faccio il profondo perchè sono tre giorni che piango, poco ma le lacrime cadono. E' una sensazione bella e brutta nello stesso tempo.

Gli esami di mia moglie non sono andati bene anche se non hanno chiarito il problema. Hanno consigliato una visita dal chirurgo con urgenza per asportare poi analizzare bene il tutto.

Sono disperato.

Io posso sparire ma lei no, i nostri figli hanno bisogno di lei. Senza contare poi il fardello che mi sento sulla coscienza.

Dario, lo so cosa pensi, non ci sono ancora riuscito a parlarci. Sto provando a convincermi a farlo, a momenti sono pronto a farlo, poi mi blocco, non ci riesco.

Ma almeno ci sto pensando veramente in modo serio e so che lo farò.

Voglio dirle che le sarò vicino per superare anche questa nuova disavventura. Voglio dirle che voglio che guarisca. Oggi a pranzo mi ha sorriso e io ho risposto al suo sorriso.

Sembra una stronzata ma vi assicuro che erano mesi che non ci scambiavamo neppure uno sguardo (IO non scambiavo sguardi con lei).

Ecco, siete il mio confessionale, peggio del grande fratello (che odio).

Se non le dico a voi a chi le dico le cose?

Non datemi consigli per favore (come farei io tra le altre cose), ma leggetemi e fate gli amici presenti. Non so quello che sto scrivendo ma le parole mi vengono così.

Vi prometto che la prossime volte che scriverò cercherò di sdrammatizzare e scrivere qualche stronzata (che aiuta anche me).

Un bacio a tutti (dove volete). 

Avatar di lucaluca alle 17:12 del 17-12-2011

Amico, non do' consigli tantomeno commento,  ti invio solo un caloroso abbraccio virtuale.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 17:45 del 17-12-2011
@mauro

quanto alla tua risposta dico che sei simpatico.

simpaticissimo.

come un dito nel c..o

non hai pero' risposto alla mia domanda

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 18:31 del 17-12-2011

Se ti fà così simpatia un dito nel culo qui siamo in tanti a potertelo mettere.

Riguardo la domanda non vedo perchè io dovrei rispondere alle tue, e tu non alle mie.

Andrea ti ripeto qui noi mettiamo in piazza i nostri umori, le nostre sensazioni, le nostre emozioni, tu finora non hai messo in piazza un bel cazzo, e va bene così, sai cosa penso? penso che tu abbia paura di farlo proprio tu che ti consideri un essere eccelso e dai a tutti gli altri dei pirla/cornuti, non dico che potresti raccontarci le tue ansie o dolori, ma anche le tue gioie e la tua felicità, l'amore che provi per tua moglie e per la famiglia se è questo che provi.

PERCHE' HAI QUESTA PAURA ANDREA NON SFOGARTI CON NOI, SFOGATI CON TE STESSO APRITI A TE STESSO, ILLUMINA TE STESSO, SE VIVI COME DICI PERCHE' SEI QUI A ROMPERTI LE BALLE CON NOI INVECE DI VIVERE LA VITA COME SOLO TU SAI FARE, TU CHE PUOI FARLO VIVI ANDREA VIVI.

 

Avatar di mauromauro alle 20:35 del 17-12-2011

Perche'? Perche' e' divertente vedere come vi incazzate per tenere gli occhi chiusi e sopravvivere nel mondo reale con un sacco di illusioni e fantasie... anziche' agire.

sfogarmi? aprirmi? ora sono io che noto che nemmeno tu leggi i post... gia' fatto, gia' dato un paio di post precedenti.

che vuoi che ti racconti? del fatto che mio figlio e' stato operato al cuore a 6 mesi di vita ed e' stato preso per un soffio? del fatto che ho visto tantissimo dolore e disperazione e sono stato nel vero inferno in terra, cioe' le terapie intensive pediatriche, dove un giorno c'e' un bimbo, il giorno dopo non c'e' piu' perche' e' morto?

o del fatto di come tutto cio' abbia legato in modo indissolubile me e mia moglie? 

non so dimmelo tu...

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:23 del 17-12-2011
ragazzi

state buoni se potete, secondo me alla fine uno qui puo' fare come gli pare, nn c'è problema, fino a aquando i moderatori (che ci sono apposta) ritengono che nn ci siano frasi offensive, naturalmente poi sta ad ognuno di noi decidere (perche' per fortuna si puo ancora) se prendere in considerzione per niente, in parte o totalmente le risposte altrui. A me sinceramente l'atteggiamento di Andrea nn è piaciuto sin dall'inizio e nn ne ho fatto segreto, evito semplicemente di rispondergli, ma questo nn vieta che lui si possa esprimere un po come cavolo gli pare, certo mi dispiace per quello che fli è accaduto e sinceramente non auguro a nessun altro la stessa esperienza per poter rafforzare il rapporto tra la coppia, mi sembra troppo...in ogni modo Andrea ti faccio i migliori auguri per il proseguimento della tua vita di coppia e di famiglia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 17-12-2011

I problemi legano, legano molto, se sono esterni al rapporto di coppia.

Lo dico con cognizione di causa. Io sono crollato quando ho cominciato a dubitare dell'amore (o meglio del tipo di amore) che mia moglie ha nei miei confronti.

Prima invece l'intesa era perfetta, anche complice. Se il mostro è al di fuori della coppia la coppia si cementa.

E quanto ho iniziato a crollare? Quando i veri problemi sembravano risolti e tutto pareva finalmente aver raggiunto un livello accettabile (i problemi ci sono sempre e per tutti dipende dalla gravità). In quel momento QUEL dubbio è diventato il nemico numero uno. E danni ne ha fatti, eccome!

Andrea, una persona che poggia su solide basi affettive/amorose non dovrebbe trasmettere aggressività come fai tu. Mi sembra invece un sintomo di un disagio, un fastidio magari represso o peggio ancora che non vuoi vedere. Ricordati che il fastidio è tuo personale, devi guardare dentro di te non tanto se c'è qualcosa di sbagliato, ma se c'è qualcosa che ti ferisce.

Noi potremmo vivere serenamente nella condizione in cui siamo solo se lo accettassimo. Non lo facciamo, è un problema nostro sotto questo punto di vista.

Noi ce lo diciamo almeno.

Come vedi io parlo per quello che posso aver vissuto e meditato. Non voglio darti regole o leggi, ti comunico il mio parere.

Non scaricare su di noi la tua rabbia, a meno che poi non ti serva per dare un bel bacio d'amore a tua moglie e a tuo figlio. In questo caso sopporteremo. 

Avatar di lucaluca alle 23:58 del 17-12-2011

caro luca..hai capito tanto di me credimi,concordo in tt cio che hai scritto e mi va bene esattamente cosi,nn mi hai deluso affatto,siamo due sognatori,il bagno,il giocare tt cio che hai scritto io lo sogno,un solo abbraccio,una carezza sentirsi al sicuro ed essere protetta x me è già tanto,avrei bisogno di tanto affetto e protezione che nn si può immaginare,sono come una bimba smarrita a volte e nn so dove ripararmi x proteggermi,nn ho mai avuto ciò che desidero e lo sogno continuamente.

NON oso darti consigli nn mi permetterei in un momento cosi delicato,u sai cosa fare,in cuor tuo lo sai,,chiedererò una cosa a quel bambin gesù che nascerà,tua moglie starà bene credici luca credici..coraggio

ps.luca anche tu sei inportante x il tuoi cuccioli anche tu, come lo è tua moglie e nn pensare che le cose vadano male nn farlo,sei forte  e aiuterai tua moglie a superare tt ciò..

TVB LUCA ANCHE TU SEI X ME MOLTO IMPORTANTE

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:23 del 18-12-2011

non c'e' aggressivita' alcuna dentro me... ma cerchero' di farla finita di farvi sentire aggrediti

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:51 del 18-12-2011

non c'e' aggressivita' alcuna dentro me... ma cerchero' di farla finita di farvi sentire aggrediti

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:51 del 18-12-2011

ciao andrea a me sembra che noi siamo un po' outsider rispetto al gruppo TCNT, il fatto che non si tromba alla grande pero` ci accomuna, tu perche` lo fai poco e io perche` sono proprio in astinenza prolungata. infatti non lo so bene neanche io perche` capito qui, penso sia perche` mi sono affezionata a sentire queste storie, sento una grande umanita` qua dentro, come diceva bra una volta e` come essere ospiti in una casa che e` piu` una comune, una casa condivisa. conosco tante coppie ipocrite che fanno finta di stare bene assieme e fanno anche i gradassi con chi e` "scoppiato", dicendo che si devono sbrigare a sposarsi. ma sposarsi con chi, il primo che capita?! io penso che i rapporti di coppia siano estremamente complessi e mi piace confrontarmi a cuore aperto su queste questioni. quali sono i motivi che ti spingono a scrivere qui andrea? la senti anche tu la calamita del gruppo?

detto cio` abbiamo un primo ritrovo TCNT a roma!!! partecipanti: bra, pazzo, kalinka. consiste in: aperitivo, poi serata salsera (sempre che pazzo sia d'accordo :D). io andavo sempre a un locale a s.lorenzo, ma spesso chiudeva perche` nonostante si presentasse come associazione culturale di fatto era un locale aperto a tutti... insomma avrebbero dovuto pagare piu` tasse. puo` darsi che sia chiuso ancora adesso. se avete in mente altri suggerimenti di locali sono qui :) 

secondo ritrovo TCNT: mauro (non puoi mancare!!), vangogh, luca? dario? fata, di dove sei? io suggerirei aperitivo con insalata di nervetti (sono la mia nuova fissazione, e` dura tirare avanti senza quelli!). ci vediamo alla piazza di varese, quella con l'architettura fascista?! (illusa vieni anche tu, voglio vedere il vostro incontro dal vivo con luca!!!)

il tutto tra fine gennaio e inizi febbraio. che ne dite? :D (a s.valentino no, in quel periodo saro` a trento).  

io vi immagino tutti dei figaccioni nn so... mauro sara` uno di questi uomini col capello scuro un po' brizzolato che sembra un po' timidino... pazzo sara` un tipo alto e secco, bruno pure lui e con un po' di barba sfatta. fata e` una tipa biondo cenere, col capello un po' ribelle e lo sguardo vispo. illusa me la immagino mora e molto formosa. bra... sarai bruna pure tu? magrolina e le tette grosse? hmm beh insomma di sicuro avro` sbagliato tutto :)

spero che queste fantasie (che sono proposte concrete, peraltro!) ti abbiano tirato un po' su luca. e il fatto che piangi e` la dimostrazione concreta che merda non lo sei, e immagino tua moglie lo sappia. quando a mio padre e` preso un tumore io facevo finta di essere forte ma la notte piangevo, quello che piu` ti spaventa sono la salute e i sentimenti, perche` non li sai mai controllare come vorresti.

mi sa che mi apriro` anch'io un'email per questo forum qui^^ vi riaggiorno al piu` presto <3 

Avatar di kalinkakalinka alle 03:33 del 18-12-2011

Caspita kalinka ci hai preso in pieno per quanto riguarda me ed anche Fata da come la vedo in foto su fcb.

Andrea mi saro' perso qualche tuo post, anche se non mi pare, ecco che stà uscendo andrea, da veggente quale sono il mio prossimo commento sarebbe stato quello di dire che forse qui quello che stà piu' male di tutti è proprio andrea, sai andrea una coppia di nostri amici hanno avuto lo stesso problema con loro figlio, operato anche lui a cuore aperto a pochi mesi di vita, operato a Milano dall'equipe del dott. adesso non ricordo il nome ma dovrebbe essere quello che è intervenuto su Cassano (il calciatore).

Ci incazziamo....tu eri per caso felice quando tuo figlio stava male? Vi siete attaccati di piu' te e tua moglie perchè? forse perchè in due ci si aiuta l'un l'altra e si divide la rabbia , la sfiducia, l'agonia in due.

Se avreste perso il bambino sareste rimasti uniti? anzichè agire tu dici.....penso che se non ci fosse stato il chirurgo puoi agire fin che ti pare......ma la questione non la risolvi, penso ai bambini che non cè l'anno fatta non perchè non hanno agito ma perchè la vita è un mistero.

L'anno scorso mia moglie ha avuto 2 aborti spontanei, e abbiamo agito... medici, riposo ecc, ma non è servito a nulla, anzi ci ha allontanato di piu' credo, forse se uno cè l'avrebbe fatta non sarei qui a raccontarvi, perchè saremmo o sarebbe stata piu' serena, chi lo sà, ma non siamo tutti uguali, per fortuna.

Tu hai scritto:

"si, ho sofferto anche io... molto,moltissimo...

ho pianto tutte le mie lacrime e mi sono rialzato a testa alta."

Secondo me Andrea ne sarai uscito ...ma a che prezzo? Il cuore dove l'hai lasciato? forse non ti serve piu'? hai imparato questo? meglio essere duri, impavidi.

Bene anche tu hai fatto un percorso....sembra quasi non l'avessi fatto, anch'io ho pianto, molto, non penso che tu il tuo percorso l'abbia fatto in 1 giorno, 1 mese, se si dicci come si fà a risalire così in fretta te ne saremo grati,

 

 

Avatar di mauromauro alle 10:44 del 18-12-2011

TCNT,
(Andrea)  Era una mattina, mio figlio aveva 1 anno e mezzo,vado  a svegliarlo  ,respirava ma era privo di sensi,inerte,non dava segno di vita.Arrivo in ospedale,diagnosi stato di prè coma.rianimazione, rigirato dalla testa ai piedi,ma nessun segnale.i medici impazzititi,io e mio marito impotenti,smarriti,disperati. Causa da determinare,non si è mai saputo quale,solo ipotesi.Ringraziando a Dio (  io credo,anche se a modo mio), il mio angelo è  tornato da noi.L’esperienza ci ha segnato .In seguito,  per alcuni anni,ho fatto volontariato in cardiologia pediatrica,nello stesso ospedale ,ed è stata una esperienza bellissima.Credo Andrea, che questo tipo  di prova,arrivano per  insegnarci qualcosa ,per darti la possibilità di migliorarsi come persone e sensibilizzarci.Dalla prima volta che hai postato qui,lo sai  bene, ho condiviso i tuoi commenti,perchè ho percepito la tua intenzione di ciò che intendevi comunicare,ma te lo anche detto che il modo di farlo non era appropriato( secondo me ).So che ci si respira tante volte ,un’aria pesante nel nostro blog,la sento anche io.Nei miei  post,provo a dare il mio contributo,con positività,con fiducia ed entusiasmo,e sento che anche te ha la stessa intenzione.La differenza è che quando si parla di sofferenza,non dobbiamo dimenticare che prima di tutto non si  può misurarla,e tanto meno compararla.La mia,la tua ,di ogni uno di noi,per qualunque motivo sia( salute,affetti,etc),ha un valore molto potente,e va rispettata nelle sua totalità. Vorrei che tu continuasse con noi ,magari con un approccio diverso , parliamo con un pc,e sai bene che tante sfumature si perdono,che ne pensi?  

Avatar di brabra alle 15:54 del 18-12-2011

-Luca:ci sono momenti nella vita in cui sopraggiungono le tribolazioni,e noi non possiamo evitarle.Ma essi ci sono per un motivo e solo quando le abbiamo superate,capiamo perchè le abbiamo incontrate.Adesso più che mai ,stai con noi.   TCNT:questa è la mia mail  per chi volesse contattarmi      occhiblu.63@hotmail.it  E’ stata creato da mia figlia tanto tempo fa, ma mai attivo.Quando ho incominciato a postare,ho deciso di metterlo operativo .Rispondendo a Kalinka,se la leggi ,troverai un indizio del mio aspetto e non solo. Kalinka,(  mi fai ricordare la bellissima vacanza fatta con le mie amiche , a San Pietroburgo)-Allora,per me è confermato,fammi sapere quando possiamo vederci..PAZZO DEVI VENIRE ANCHE TE !!! Rinnovo l’invito  a chi se la senti di partecipare con noi a Roma e  poi volendo a Milano,( potrebbe andare bene?).Per me non ci sono problemi. Oggi a Roma tempo brutto,freddo e pioggia? Al nord? In puglia? Appena finito di vedere un film .Volevo solo  salutarvi.Buon fine domenica a tutti:)  

Avatar di brabra alle 16:25 del 18-12-2011

scusami Kakinka,ho visto adesso le date.va bene,anche se dovrò andare a Milano per lavoro dopo il 15 gennaio.ci aggiorniamo.

Mora si,ma niente tette grosse :D

Tu invece come sei?

è vero hai azzecato Mauro ( snif snif ....uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm) 

Avatar di brabra alle 16:41 del 18-12-2011

kalinka, mora si, ma nn molto formosa, x fortuna tt al punto giusto.nn sono mica grassa neeee!mauro è un bellissimo uomo posso confermarlo.x quanto riguarda l invito,se viene luca io ci sarò di sicuro,mi piacerebbe conoscerlo,se è come lo immagino cavolo che uomo.bello dentro e fuori.

qui nella mia città fà freddissimo ma nn piove.

ps se volete protemmo vederci qui in puglia se vi va.uffiii tt del nord mannaggia.. dai fastastichiamo un pò,mi sa che ci è rimasto solo quello,pazienza.un abbraccio.

buona serata

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 17:29 del 18-12-2011

prova

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 18-12-2011

non ho letto tutto perchè questo topic è infinito,però vorrei darvi uno spunto su cui riflettere.

moltissime donne si lamentano di:

1.non sentirsi abbastanza desiderate dal proprio compagno (in molti casi sono i mariti quelli che non si eccitano più con la solita donna..)

2.non raggiungere il massimo piacere nei rapporti sessuali

in questo vi sono anche ragioni di disparità biologica: tutti sanno che le donne per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno di più tempo, stimolazioni più mirate e attente al piacere della donna (la sola penetrazione fa godere lui ma molte volte non lei)

una donna per vivere il suo desiderio e piacere sessuale al massimo ha diciamo più pretese, sia fisiche sia di coinvolgimento emotivo.

una donna ha sì bisogno di sentirsi desiderata con passione e oltre a questo ha bisogno anche che l'uomo si prenda CURA del suo piacere (della donna!), sentire che lui adora farla godere e sentire bene e non solo che si lavora il proprio piacere facendone sempre il centro del rapporto sessuale.

questo è importantissimo perchè quando la passione e la cura dell'uomo viene a mancare, la donna comincia a sentire che l'uomo USA il suo corpo in maniera troppo egoistica, mettendo il piacere di lei in secondo piano (quante volte il rapporto si conclude e l'uomo se ne frega che la donna non sia venuta..) e questo le fa perdere del tutto la voglia (con un senso di frustrazione sessuale che è molto più difficile da comunicare e risolvere rispetto alla frustrazione maschile)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:01 del 18-12-2011
@bra

sono d'accordo, mi scuso con tutti se sono stato troppo aggressivo.

mi approccero' a voi in modo diverso. mi spiace di essere passato da scassaballe insensibile, cosa che non sono assolutamente.

buonanotte a tutti

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:29 del 18-12-2011
a 28 anni non lo faccio da 2 anni e non sono sposata

Ciao ragazzi...ho letto a tutti con grande simpatia...io sono abbastanza giovane...ho 28 anni,e non sono sposata ancora,dovrei sposarmi a giugno 2012,sto con un uomo di 45 anni,da 2 anni ma che conosco da molto tempo:quasi 10 anni,eppure in 10 anni avremmo fatto sesso solo 5 o 6 volte.In questi 10 anni di conoscenza tra me e il mio ragazzo,non siamo stati sempre sistematicamente insieme,per il problema del sesso(inesistente).Lui,nonostante,la mia giovane età,non mi ha mai amata a tal punto da cercarmi sessulamente,di volermi,e io ho sofferto sempre di questa situazione,lo amo,ma davvero non so cosa fare...Sono 2 anni che abbiamo riprovato a stare insieme,e nemmeno in questi 2 anni abbiamo mai fatto l'amore...Mi fa molto male questa situazione,i ragazzi della mia età o poco piu' grandi mi reputano molto carina,io davvero non so piu' cosa pensare:le ho provate tutte a spronarlo per recarsi da un medico,a essere piu' dura con lei,a essere piu' dolce,tutte...le ho provate tutte,ma niente quando ci mettiamo a letto,lui si volta e dorme,non mi cerca proprio,e io da donna,sono stanca di cercarlo sempre io,passando magari per mezza ninfomane (cosi mi sento in questa situazione)...un bacione a tutti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:50 del 19-12-2011

Ciao andrea,

allora vieni anche tu al primo ritrovo del gruppo?

Immagino che ci siano persone che per difendersi diventino, dure con tutti, altre che si svaghino divertendosi facendo piu' cose per non pensare (come fà mia moglie) e questo andrea era il senso della mia lettera.

Altre e mi ci metto dentro anch'io, non riescono ne a diventare duri tantomeno a svagarsi, forse sarà sbagliato ma io sono così. 

Avatar di mauromauro alle 08:44 del 19-12-2011

ciaoooooo....per la cronaca venerdi' non ho "puciato"il biscotto con l'amante!!e non mi sento ne' bravo ne' pirla...e' un po' come fumare..per fumare meno continuo a ripetermi dai aspetto un po' e poi me ne fumo una e aspettando ti passa la voglia...

il week e' passato tranquillo come al solito complice anche il clima natalizio che a casa mia e' molto sentito..ieri sera tutti e quattro sul divano sotto la coperta a guardare un film di natale..e mia moglie mi guarda,sorride e mi dice:"sono felice"...io avevo due scelte davanti a me:o puntualizzare la nostra situazione al quanto strana con un "felice di non fare l'amore da 4anni?"e rovinare l'atmosfera..o darle un bacio sulla fronte e uno sulle labbra e stringerla forte e godermi il momento!..ho scelto la seconda!!!

per il ritrovo non nego che mi stuzzica non poco anche se come ho gia' detto temo che trovandoci tutto questo possa finire!!..mauro per la piscina la vedo dura!!cosa dico a mia moglie?..sai amore oggi vengono amici che come noi hanno problemi con i loro compagni..sono mesi che parlo di te con loro!!vabene?problemi?..

 

Avatar di dariodario alle 09:10 del 19-12-2011

Buongiorno a tutti, e grazie per avermi dedicato attenzioni, ognuno a modo suo, dicendomi SINCERAMENTE ciò che pensate.

allora, venerdì non c'ero perchè ero sconvolta (trovato altro video della sua donnina) uscita prestissimo da casa, arrivata al lavoro superpresto in lacrime, trovato il mio capo che mi ha abbracciata un pò e poi mi ha cacciata dicendomi che non potevo restare in quelle condizioni.

vagato in macchina per la provincia di varese (a proposito, ho scoperto che ci sono lavori stradali ovunque: tutte le code le ho fatte io!!!) senza senso, mentre lui mi chiamava disperato perchè, nel frattempo, gli avevo mandato un paio di messaggi al vetriolo.

esausta, a metà mattina tornata a casa...

segue: un week end densissimo. Di parole, di sguardi, di cattiverie, di umiliazioni.

Glie ne ho dette davvero di tutti i colori, praticamente ragazzi gli ho detto in faccia tutte le cose che mi avete scritto voi in questi giorni

1. che spende tempo e impegno x fare altro quando la sua donna non chiede altri che lui

2. che in casa nostra si fa sesso solo quando io non ci sono

3. che mi fa sentire inutile, sminuita, brutta, umiliata

4. di stare attento, perche mi ha già di fatto sostituita, e che le due cose sono strettamente correlate (il non fare l'amore con me ma ammazzarsi di pippe)

5. che fare video è ben diverso che usare quello che di già pronto la rete offre

6. che sta rischiando di perdersi, e di perdermi, e di perderci...

to be continued...

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:30 del 19-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti