Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

3401-3500 commenti di 4188 totali

Ciao Fata!

Ciao Mauro!

Ciao Cesca!

Ciao tutti!

Maurino, si, mi vengono così. Come ho scritto all'inizio non so dove vado a parare quando comincio a scrivere. Non avevo la pallida idea che sarebbe nato questo racconto cartonico (da cartone animato).

Hai ragione, non sono normale. Io me lo dico sempre con un pizzico di orgoglio ma in realtà credo proprio di non esserlo e mi sgomento per quanto sono fuori da certi schemi.

Non è sempre bello, a dire il vero non lo è quasi mai.

Ma almeno vi fa divertire, io faccio questo effetto (e nessun altro purtroppo).

Cesca, ho pensato tutta oggi a come avresti preso la mia lettera per te. Temevo ti fossi arrabbiata o, peggio ancora, ferita.

Ed eccomi qui a controllare e a tirare un sospiro di sollievo. La mia non-normalità non ha fatto grandi danni.

Ma ci avete mai provato a uscire dagli schemi? Parlo di schemi mentali.

Credo che tra tutti quella che più mi sembra vicina a questa condizione sia Fata.

Fatina, tu mi capisci quando dico che essere fuori dagli schemi mentali è una condanna?

E' come quando vedi una cosa, e sei solo tu che la vedi. La cosa magari c'è ma scopri che se nessuno la vede a parte te ... non c'è!

E allora tu devi sforzarti di non vederla perchè dopo varie volte che lo dici passi per un non-normale.

Bah, non avrete capito quanto ho detto ma oramai sono abituato (a non essere capito ma non alla reazione che questa porta nelle persone).

Basta, altrimenti ritorniamo ai discorsi psicologo-psichiatra o amico? Per carità.

Ceschina, tu hai scritto perchè non ti sentivi apprezzata sessualmente dal tuo lui. Adesso ci troviamo a dirci che il sesso non ti interessa più di tanto. Per te il sesso è penetrazione.

Io ti sto dicendo che il solo fatto che tu ami una persona che vorresti ti fosse vicina per completarti è già sesso (anche sesso certo ma inscindibile da quello che tu chiami amore).

Ti piace il cappuccino? E' fatto di latte e caffè. Altrimenti non è cappuccino, altrimenti non è buono. Non puoi togliere uno degli ingredienti, diventa un'altra cosa.

La morale? Ci può (per me ci deve) essere anche nel sesso. Sono due termini che possono andare insieme benissimo.

Ma non è che il sesso debba essere addomesticato dalla morale, il sesso è tale in se stesso, la morale entra nel quando, con chi e in che ambito lo eserciti.

Ecco che sono d'accordo che il sesso di un maggiorenne con un minore non va bene. Sesso con imbroglio da parte di uno dei due non va bene.

Sesso con la persona che ami sinceramente e lui ama sinceramente senza imbrogli tra i due e con altri (tradimenti). Stupendo.

Sesso per piacere, perchè no? Se crea piacere e non crea dolore per nessuno.

Belli i bambini vero? Belli i cuccioli vero? Bello i virgulti di vita che vedi crescere sani, pieni di vita. Nascono dal sesso e (spero sempre) dall'amore.

I leprotti, i piccoli uccellini nel nido, i cerbiatti sono nati da un atto sessuale.

Come fa una cosa "brutta e sporca" generare tanta bellezza?

Chi ha pensato questo "meccanismo"?

Datti le risposte che ritieni opportune.

E' il sesso che ti fa vedere bellissimo il tuo lui anche se non lo fosse. E' il tuo desiderio per lui.

Altrimenti non sarebbe attrazione ma calcolo.

Tipo: è brutto, amorfo, spento e non mi attirerebbe ma ha sincero affetto per me, mi stima, non mi farebbe mai del male, se fossi in difficoltà mi aiuterebbe, sarebbe sempre fedele, sarebbe sempre presente.

1 + 1 + 1 + 1 ecc. = 10 (totalepunteggio per amore per sempre)

Non è così vero?

E allora cosa è?

Mi piace, voglio stare con lui il più tempo possibile perchè .. non lo so. Dice di amarmi ma a volte mi fa stare male, non credo mi tradirebbe ma non sono certa (gli piacciono le bionde e io non lo sono), sembra sincero (ma come si fa ad essere certi? Non lo sono). Ma ... voglio stare con lui.

Madre Teresa di Calcutta? Lei era innamorata mia cara, e molto, di Gesù.

Tutto è amore e amore vuol dire anche fusione, fusione è contatto, fisico anche, perchè è con quello che ci relazioniamo con la realtà.

E' brutto? Sporco? Supera questo concetto. Purifica il sesso delle devianze e scopri quello vero, sano, che fa bene.

Quello che io non ho mai avuto.

Quello che io volevo insegnare e scoprire con la mia donna.

Ho dato credito senza garanzia. Ho saltato le verifiche lungo il percorso perchè l'amore può tutto.

Amore si, sesso no. Relazione in crisi. Ecco il mio pronostico (provato e sperimentato).

Ma io non sono normale, comunque, e non posso dire che il mio algoritmo sia applicabile a tutti. Meglio, per me lo è ma una cosa che nessuno vede anche se esiste non c'è.... quindi ecco il dubbio.

Potrete fare una intera vita pensando di essere innamorati al 100% pur non essendolo. E' possibile. Basta non svegliarsi mai come dice Mauro. Ma basta che si svegli uno solo dei due e tutto va a puttane (vedi fienile).

Magari due persone sveglie entrambe da subito hanno più possibilità di riuscita anche se la visione delle difficoltà spesso scoraggia. A volte è meglio sognare.

Io non so se augurare ai miei figli una vita in un bel sogno o una vita nella realtà dove quello che hai però è vero e sincero.

Per me vorrei realtà, ma dovevo svegliarmi 25 anni fa, quando tante cose erano ancora da fare, tante catene non erano state strette intorno alle caviglie e ai polsi. Catene che IO mi sono legato sia ben chiaro.

Con la consapevolezza che hai tu Cesca, di tutto potere con il tuo amore.

E' in effetti un bel sogno.

Avatar di lucaluca alle 19:35 del 15-06-2012

Ragazzi vi ricordate l'inculata dell'assicurazione?.........bene settimana l'altra vado a versare il mio assegnino un bel assegnino che mi ha dato l'assicurazione nella mia Banca di "fiducia" dopo qualche giorno guardo l'esito del versamento e udite udite, l'assegno risulta impagato....telefono in assicurazione e la dottoressa mi dice che è impossibile che l'unica cosa che puo' essere successo è,  o che non sono state apposte le 2 firme avanti e dietro o che l'impiegato si era dimenticato una cosa che ora non ricordo , cmq cose che riguarderebbero la mia banca, io dico all'assicuratrice che non ricordo se le avevo apposte le firme e che sarei andato parlare con la banca, oggi purtroppo avevo da fare e nn sono potuto recarmi nella mia Banca di "fiducia", pero' adesso adesso guardo sul conto corrente e scopro che per quell'assegno non andato a buon fine mi hanno tolto una somma dal conto corrente, certo non una somma altissima ma neanche 3 o 4 ero molti di piu'. Ennesima inculata questa volta da parte della Banca di "fiducia", presumo che sia scritto sul contratto del c/c che ovviamente io non leggo come faranno la stragrande maggioranza degli ignoranti come me in fatto di Banche Assicurazioni e associazioni di "fiducia" varie, ovvero che ci sia questa chiamiamola penale da pagare in caso di insoluto, ma mi chiedo la devo pagare io? a me danno un assegno non va bene, oppure qualcuno sbaglia, (e se non sono state apposte le 2 firme l'impiegato è un grande imbecille che non me la fatta mettere) ed in piu' sono io che devo pagare per gli errori di altri?

Lunedi in Banca vado con tutti i buoni propositi vediamo che diavolo è successo a quell'assegno, e se non mi rimettono quello che mi hanno tolto, chiudo il C/C, dopo averli mandati a fanculo.

 

Avatar di mauromauro alle 21:02 del 15-06-2012

mi viene un dubbio non penso che siano delle spese per la "gestione" dell'assegno da parte della banca? Come quando fai certe operazioni, ovvero che la cifra sia cmq dovuta anche se l'assegno andava a buon fine? certo che se fosse così una volta che riversero' l'assegno si prenderanno 2 volte la spesa......boh, fanculo tutti.

Avatar di mauromauro alle 21:24 del 15-06-2012

risp prima a mauro

allora io sono una gigantesca ignorante in materia, ho studiato un pezzetto delle assicurazioni in diritto privato e quindi sn tutto tranne che un esperta!

Ma la mia idea è chiara come il fuoco: le assicurazioni sn associazioni a delinquere

Vi risparmio la mia invettiva velenosissima sul perchè sono associazionia  delinquere, vi dico solo che la magg parte di volte c'è insoluto xkè le persone che hanno l'assicuraz sulla vita non muiono, ti fanno mille controlli medici apposta x essere sicuri che tu non muoia così da spillarti ancora più soldi, e ora? ora si trattengono pure la multa penitenziale (credo sia proprio lei) perchè Sì, era nelle condizioni del contratto (o cmq il codice civile lo permette) e così va il mondo!

Mi disp che tu l'abbia scoperto tardi, mi disp che tu abbia regalato soldi alla banca maurino :(

e ora a luca

x me parlate tutti arabo

e ve lo dico con rispettoi, xkè sono sicura che voi avete ragione, sapete di cosa parlate, ma io no, non riesco a comprendere come faccio sempre!

Gli animali e gli uomini nascono dal sesso (spermatozoo + ovulo) e non dall'amore (gravidanze indesiderate, stupri, fecondazione assistita) e questo te lo dico da graande disillusa quale sono (qnd ho scoperto come davvero girava il mondo sn rimasta malissimo, xkè ero cresciuta con l'idea instillata dai miei che ci volesse l'amore e bla bla bla)

Io non sono d'accordo dentro di me, ma il mondo è realtmente così! Certo iod esidero il mio uomo e lo amo e lo desidero e non desidererò mai un'altro se sn innamorata di lui....oppure no?

Dario è un esempio vivente dell'"oppure no" e lui la amava tanto la moglie! Non mi dite che è diverso xkè secondo me è perfetto come esempio! Il sesso prescinde i sentimenti dal punto di vista naturale e "animalesco"

mai detto che sia sporco o brutto (certo non è un quadro di van gogh) ma è un atto, x me, come mangiare, che viene condito da EXTRA, che sn sentimenti, amore, desiderio di futuro insieme, cuoricini ecc

Chiudere gli occhi, spegnere il cervello e lasciarsi andare...si lo faccio...ma sento di amare di più? No , sento solo che sn in comunicazione cn me stessa, con l' "es" freudiano, ma non sento amore! 

per me è + amore il bacio del sesso, e nn sn l'unica a pensarlo! Un bacio x dato al mio amore mi da I BRIVIDI altro che orgasmo! bello si, ti pervade tutta, senti la felicità dentro di te xkè ti senti un tutt'uno col tuo amore, ma il bacio è amore allo stato puro, distillato, purificato! 

Non sto facendo un inno all'amore platonico, sia ben chiaro, anzi, ve l'ho detto mille volte che il sesso deve esserci nell'amore, ma come sua naturale declinazione e aspetto, non base, non fondamento, non ossigeno ecc ecc.

Io x 9 mesi sn stata con lui prima della prima volta. Non mi sentivo di amarlo di meno, avevo ragione x cui non voler fare sesso che prescindevano dall'amore. erano queste: non sentivo tanto desiderio sessuale in generale (come se fossi atrofizzata), volevo conoscerlo meglio sotto + aspetti possibili e connettere prima in modo spirituale, inoltre avevo residui delle credenze religiose ma cmq sempre in minima parte.

Cosa mi ha fatto cambiare idea? Il fatto che volevo provare a farlo, che lui era degno della mia fiducia e del mio amore, che era ora!

Io non dico che il sesso è solo senza amore, io sto dicendo che è una declinazione, come se fosse un braccio dell'amore, ma non la pelle, non le ossa.....Senza braccio si vive ma monchi, e come monca è la storia d'amore senza sesso...monca (x me) che è sintomo che c'è una "malattia in corso".

é diff da spiegare senza essere fraintesa..io lascerei cadere l'argomento!

Voi dite che non ho ancora provato il vero "fare l'amore"...io vi credo, sarà davvero così xkè voi siete la maggioranza, x ora vi spiego solo qllo che sento io! 

Vogliamo esser eterra terra? Desidero fare sesso con lui xkè lo voglio sentire dentro di me

stop

ah e anche desiderio di piacere fisico

basta

niente amore, niente "super coppia power", voglio sentirmi + vicina a lui, ma se non riusciamo a fare sesso allora tenterò con altre cose con cui sentirmi vicina a lui.

Certo non voglio sostituire il sesso, ma solo non far dipendere la mia autostima, il mio amore, la mia ANIMA da quello, mi sembra riduttivo...dio ci ha donato un sacco di belle cose, che ridurre tutto o la magg parte delle cose al sesso è tristissimo x me!

E vi dirò di peggio

Per me cucinare un dolce x lui, fatto come dico io, con la ricetta che desidero cucinare da mesi, bello, perfetto, caldo, dolce  ecco è una vera espresisone d'amore! più del sesso. E cn quetso non dico che lo sostituisce, ma che secondo me sn 2 piani diversi, sn due modi diversi di esprimeresensazioni...uno esprime tutto l'amore che provo e l'altro desiderio dell'altro fisico

boh sono sbagliata io, cmq sei molto nebuloso luca ultimamente, parla chiaro accidenti XD

baci a tutti <3

ps. oggi mio padre mi ha deluso un altra volta (x motivi diversi stavolta), proprio oggi che mi sentivo + vicina a lui, che volevo essere + comprensiva e ben disposta verso di lui, lui mi delude ancora....basta! Si merita le "disgrazie" che ha!

Avatar di nothingnothing alle 22:15 del 15-06-2012

Cesca,

non ho la "ricetta" del più bel dolce della vita (la felicità). Se l'avessi probabilmente qui non ci sarei mai arrivato.

Io ti posso mettere in guardia dai miei errori.

Ci sono ombre sul rapporto con il tuo fidanzato e queste ombre riguardano il sesso?

Stai attenta.

Non fare l'errore di dire che senza sesso si può andare avanti.

Non fare l'errore di dire che ti fidi e vai avanti perchè magari con l'amore tutto si sistemerà.

Non succederà.

Posso parlare del mio caso e dirti che può essere molto simile al tuo.

Tu hai delle certezze che ti sono date dalla tua giovane età. La vita poi è bastarda, ti lavora i fianchi, ogni giorno, ti frega senza che tu te ne renda conto. Poi, diciamo improvvisamente, cade il velo e tu vedi quello che sei e quello che hai.

Ma è tardi.

Soprattutto non te lo aspettavi.

Nel mio caso posso dire che mia moglie ha una concezione del sesso simile alle ultime tue posizioni: se ci deve essere che ci sia ma non è fondamentale.

Ha perso (non ha mai avuto - le hanno inculcato ogni frase potrebe andare bene) il significato del sesso.

Il sesso è bello se fatto nell'amore. Ma è così semplice! Il sesso è amore.

Una pate del corpo che entra in un altro corpo che la riceve, si mescolano liquidi, movimento.

Sto parlando di sesso secondo te?

Avrai detto di si.

Ho descritto un bacio.

Vedi, il sesso c'è e non puoi escluderlo.

Ma dal bacio non rimani incinta, è un atteggiamento socialmente accettato e considerato "pulito".

Ecco perchè ti piace il bacio e ti mette disagio l'atto sessuale classico.

Ma nell'amore anche quello è pulito. Lo dovete sentire pulito.

Lungi da me dire che si può fare sesso ovunque e con chiunque.

Dario, che tu hai chiamato, si è trovato una soluzione per non mandare in casino il suo rapporto. E' stata una sua reazione, una sua soluzione.

Mauro ha cercato di lavorare nel rapporto con la moglie.

Io ho dato quattro sberle e mi sono girato.

Tre atteggiamenti completamente diversi per un unico problema. Mancava il sesso nella coppia.

Se questo ci fosse stato noi non saremmo qui.

Sono certo che se ci fosse stato noi tre saremmo anche nell'amore.

Tu hai una teoria dell'amore senza sesso. Io ho tre casi reali.

Con te non sarà così?

La tua giovane età ti da certezze che non puoi avere, Cesca.

Non dico che avrai problemi ma non puoi pensare che se tu vorrai questi non ci saranno.

Aggiungo dicendo che probabilmente ci saranno.

Soluzione? Non ho la ricetta come ho detto all'inizio.

Ma coscienza della situazione si, devi essere cosciente che se il sesso nel vostro amore non funziona bene c'è un problema.

Rischiate di arrivare ad attuare prima o poi una delle tre soluzioni dei capi fondatori (tradimento - separazione - anientamento).

Io continuo a pensare di essere molto chiaro, mi spaventa sapere che ancora non lo sono.

Cesca, tutto questo mettere in piazza è per te, per evitare che questo mondo si impoverisca di una nuova coppia infelice.

Potete essere invece felici ma non dovete correre agli stadi successivi (uno di questi è il matrimonio e i figli) se non avete risolto.

PS: i figli sono sempre frutto di amore. I figli nati da violenze sono la estrema minoranza. La vera barbarie è ucciderli una volta che sono concepiti.

Altra parentesi su tuo padre.

Faccio molta fatica a scriverti su questo perchè non lo conosco.

Posso dirti che lui riesce a ferirti molto facilmente.

Prendi atto di questo e aspettati sempre la delusione. Cerca di non crearti aspettative su di lui. Io lo sto facendo con mia moglie. Si diventa peggiori ma almeno si sanguina meno.

Ciao Mauro. Volevo dirti che ti penso. Mi dispiace che al posto di accreditarti due milioni di euro ti abbiano accreditato solo un milione e novecentonovantanovemilanovecentonovanta.

Sono proprio ladre le banche.

Scherzo. Siamo nell'era della finanza. Una volta i più forti picchiavano i più deboli e si prendevano il loro cibo. Oggi banche e assicurazioni mandano in casino intere economie di famiglie.

Avatar di lucaluca alle 17:37 del 16-06-2012

Non mi hanno ancora accreditato un beaneamato C....., Caro Luchino hanno solo tolto ah ah ah. anche le banche hanno iniziato a lavorare con la fantasia, con i sogni, appena tu sogni che ti verrà accreditata una tal cifrà,  zac.......

 

Avatar di mauromauro alle 20:50 del 16-06-2012

ok stavolta luca sei stato cristallino :):):)

ti ringrazio x il supporto e i consigli che mi dai, guarda che nonostante le mie "certezze" (mi rendo conto che siano un po' certezze cazzare e quindi metto le mani avanti sempre e non do mai nulla x assoluto) io ti ascolto sempre attentemente e non do nulla x scontato!

ho capito che mi vuoi avvisare ma davvero non temere che una situazione così strana al matrimonio nn ci arriva proprio!

Giusto ieri sera riflettevo sul come dormo così bene da sola e faccio quel diavolo che mi pare a casa mia....non ho fretta di accasarmi ahahah ;)

il sesso non funziona xkè c'è un problema ed è VERISSIMO, anzi credo ce ne siano svariati, tanti piccoli-piccolissimi problemi che insieme fanno un solo grande danno. Ma questo non riguarda l'amore, ma paure-vizi-egoismo propri di ognuno di noi 2

La coppia senza sesso scoppia e siamo d'accordo, io ho solo detto che x me l'atto non è amore ma solo fisicità, tutti qui XD

e io prefrisco il bacio xkè è facile, semplice, intensissimo e...non lo so...il sesso è + faticoso e impegnativo, vanno in ballo troppi sentimenti e paure (ansia da prestazione) che possono rovinare tutto....e quindi preferisco il bacio ehehehe sn pigra

cmq BASTA col dire che il sesso è sporco

MA CHI DIAVOLO L'HA DETTO?

non io di certo, niente è sporco....se non le cose che riguardano il water ihhiihih

sdramma-girl ;)

ah e non ti dico cosa penso del "i bambini nascono dall'amore non dal sesso" xkè sull'amore di moooolte coppie che ha dato alla luce dei figli (anche di coppie in questo forum)  ho dei seri dubbi....molti casi sn palesemente di programmazione da parte di mogli che palesemente non amano i mariti

tirami fuori l'amore adesso ;)

no scherzo luca non voglio nè discutere nè  iniziare confronti eccessivi

capisco le tue preoccupazioni x me e ti ringrazio e ci starò davvero attenta, ma cmq volevo ripetere che le cose sul sesso (che x me nn è amore ma un atto che può relazionarsi ad esso complementandolo ma non ne è la base)le ho SEMPRE pensate, prima del mio ragazzo....solo che sonoritornate fuori ora x sana autocritica personale, lo giuro ;)

io farei + sesso? certamente sì, ma non gli darei + importanza di quanto non gliene dò adesso...è solo una questione di fisicità che mi manca, tutto qui, io penso che l'amore stia fuori

ma ti prego luca, come io ammetto che il mio pensiero non sia universale e ammetto che potrei sbagliare, tu non dire x forza che il sesos è amore senza se e senza ma xkè non è che 45anni ti hanno dato tante certezze x dire ciò

io non penso che tua moglie non ti ami (tu si e x questo lo ricolleghi alla mancanza di sesso) ma penso che a tua moglie freghi poco del sesso in generale, come c'è gente che mangia poco xkè ha poca fame d natura

poi boh io l'avevo anche già detto ;)

Avatar di nothingnothing alle 21:51 del 16-06-2012

Amore senza sesso.

Ma che amore è?

Notte 

Avatar di lucaluca alle 01:02 del 17-06-2012

scusate la latitanza..........ma non riesco più a scrivere ...........

 

ma non lascio di passare a casa per leggervi ..............magari nei momenti che non trovo nessuno ,da sola..........però passo....

 

@sei tornato van?

 

buona domenica a tutti!

 

Avatar di brabra alle 01:29 del 17-06-2012

luca sembra che tu lo faccia apposta a non capirmi

ho detto che quando ami vuoi anche fare sesssoooooo

ma che il sesso x me non è la base dell'amore nè una sua espressione, ne è solo UNA PARTE

più chiara di così :P

Avatar di nothingnothing alle 09:37 del 17-06-2012

una parte DELLA STORIA D'AMORE!

Avatar di nothingnothing alle 09:38 del 17-06-2012

Ciao ragazzi. aggiornamento: il giorno 3 Luglio udienza di comparizione innanzi al Presidente. Cesca ma sono due le comparizioni? nella separazione consensuale in caso vada tutto bene?

Avatar di mauromauro alle 11:53 del 19-06-2012

Amore senza sesso...non è essenziale se la cosa va bene a tutti e due.

Sesso = feeling

Il vero godimento nel sesso è quello di dare piacere al partner.....ma se mancano queste necessità...che amore è? 

Avatar di IllusoIlluso alle 16:01 del 19-06-2012

Ehilà.

Ciao Bra, che ci sei e almeno fai sentire che passi.

Grazie per queste bellissime gentilezze.

Ciao Mauro, dai che oramai il cammino è tracciato. Spero che tutto questo lo affronterai con la chiusura di una porta e che subito dopo ti girerai lasciandoti la porta dietro e la faccia verso il mondo. Non parli molto e questo lo capisco, forza.

A Cesca invece non dico più nulla perchè parliamo in due lunghezze d'onda diverse (il salto generazionale è proprio percepibile). Cesca, spero di sbagliarmi, sul serio.

Io posso dire che ho cominciato a camminare in montagna, qui vicino, poca cosa, ma ho iniziato.

Due sabati nelle montagne vicino casa e sempre con la nebbia. Ma in alcuni momenti camminavo con il mio cane e mi sei venuta in mente Bra. Mi è rimasto in testa il tuo desiderio di venire a camminare con il mio cane e con me (in questo ordine giusto?). Sarebbe piaciuto molto anche a me perchè stavo con un collega amante anche lui delle camminate e parlavamo, parlavamo (lui più di me) e io ero sereno e una terza voce ci sarebbe stata bene.

Domenica invece ho portato anche mia moglie, che stranamente è venuta lasciando a casa nostra figlia, ho abbassato il livello della passeggiata e devo dire che comunque non era una cosa facile per una nelle sue condizioni (neppure per una persona che non cammina mai a dire il vero). Ha fatto tutto il percorso, è stata molto brava.

La sera poi ho portato tutti a Verona a mangiare la pizza e fare due passi (stupenda città soprattutto adesso).

Siamo tornati a casa a mezzanotte e mi sembrava di essere stato in ferie.

Il giorno dopo, a cena, mi ha detto che  domenica è stata proprio una bella giornata.

Ma la bestia nera mi era risaltata addosso e non ho risposto, anzi, mi sono morso la lingua per non dirle che giornate così avremmo potuto viverne molte, ma che non lo avrebbe mai accettato in passato.

Mi ricordo ancora bene il suo discorso fatto un paio di anni fa. Io mi stavo comportando come domenica (uscite in famiglia per un gelato, andare in un paese non proprio vicino per una pizza e cose del genere) e una sera, mentre ero in studio (quello che ora è la mia stanzetta di Anna Frank) mi è venuta a parlare.

Mi ha detto che non mi capiva, che mi trovava strano, che non ero quello di sempre. Le ho ricordato che io ero allegro e spensierato una volta e che ero diventato serio dopo i problemi di soldi e lavoro che avevo e che stavo cercando di renderci la vita più allegra.

Lei, seria, mi ha ripetuto che non è tranquilla così, che mi voleva più serio.

L'ho sfidata a scegliere tra un marito calcolatore e un marito felice.

La risposta e stata per me tremenda.

Ha scelto il marito calcolatore e io, ferito ma senza farlo vedere (che idiota) le ho risposto che questo è quello che avrebbe avuto.

Ieri sera volevo rinfacciarle che è stato il marito allegro a portarla in montagna, a lavare la macchina che era impolverata per portarla a Verona per una pizza, e non certo il marito cacolatore perchè non aveva ragione logica fare tutta quella faticaccia.

Ma la fatica non l'abbiamo sentita, neppure il giorno dopo!

Io non capisco perchè cose così semplici vengano sciupate.

Boh. Sta di fatto che la bestia nera non mi lascia, mi rendo conto che poteva essere una occasione di affrontare la questione, ma non ho avuto voglia di farlo.

Non ho voglia di niente se non vivere le cose che capitano ma solo per il fatto che capitano.

Tipo venerdì scorso quando le ho proposto di venire in montagna, io avrei camminato, lei e i ragazzi (che non vogliono mai camminare) sarebbero rimasti a fare il pic nic.

Lei ha accettato ma poi le è venuto in mente che mia figlia aveva un impegno in mattinata al quale non poteva rinunciare.

Io non ci sono stato male, davvero, non più, le ho detto che non importava, che sarei andato da solo come il solito e che magari avremmo fatto un altra volta.

Lei poi ha deciso che sarebbe venuta lo stesso e mio figlio inoltre mi ha detto che sarebbe venuto a camminare con me.

Tutta questa adesione non solo non mi ha riempito di gioia ma mi ha dato fastidio perchè ho dovuto modificare i miei piani.

Non potevo lasciare mia moglie da sola per ore in un prato, nelle sue condizioni, allora ho dovuto modificare il programma.

Ma alla fine tutto è andato bene. E io mi sono morso la lingua e non ho vomitato cattiverie.

Mi meraviglio però a vedermi così fatalista e senza voglia di modificare il decorso delle cose.

Comunque: domenica cima Carega (cercatela).

Sara, potresti farla anche tu e se vedi un idiota con un cane (ma ce ne sono di solito più di uno, di cani intendo) potresti anche individuarmi. 

Tra quelli con il cane io sono quello idiota.

 

Avatar di lucaluca alle 23:31 del 19-06-2012

BUON GIORNO TCNT!

 

"Le canzoni d'amore sono stupide;e più sono stupide,più sono vere"(François Truffaut) 

 

 Vi auguro una bellissima giornata!

Avatar di brabra alle 07:08 del 20-06-2012
Montagne

Luca che bello, indipendentemente della questione di tua moglie e riconosco che dopo quello che ti ha detto hai ragione di non essere contento al 100% quando lei è con te, comunque è un cambiamento, magari inizia a capire qualche cosa... a volte le malatie cambiano le mentalità.

Comunque quello che ti volevo dire è che anche io amo tanto la montagna, ma proprio tanto... ogni anno ci vado su in Trentino per trovare le mie amate montagne, a volte insieme a mio marito, però sempre con mio cane un altro appassionato di montagna. Mi piaciono bosco, roccia, ghiacciai....  potrei viverci se potessi...

Vediamo se tua moglie lascierà un po' perdere questo suo "tradizionalismo" ovvero uomo di famiglia serio e incavolato e capirà finalmente che uno dei piaceri della vita è l'allegria  nostra e di chi ci è accanto.  

 

Avatar di MitzMitz alle 13:59 del 20-06-2012

Beh, Luca riprovaci dai se non è questa domenica la prox. vdi se te la senti se sei tranquillo, se lei la vedi serena riprovaci, se non se la sente non abbatterti riprova sett dopo, e poi Luca lasciati andare un po', ok tua moglie ma anche te ti trovo molto duro con te e con lei, lasciati un po' andare Luca, finiscila di pensare a che serve pensaci bene a che cazzo serve. Lascia che la vita scorra, pensa a quello che avete fatto se tu non dicevi nulla, nulla sarebbe accaduto, impara a dare non focalizzarti solo sulla pretesa di qualcosa, scorda la tua voglia di ottenere qualcosa anche se è difficile. Se qualcosa ti arriva, senza che tu abbia chiesto nulla, accoglilo, ricevilo con gioia e gratitudine, non dare nulla per scontato e non chiedere. La persona perennemente immersa nel desiderio non ringrazia mai, si lamenta sempre, prova a cambiare schema piano piano provaci, un abbraccio, ciao.

Avatar di mauromauro alle 18:38 del 20-06-2012

Sai Mauro, so che hai ragione.

Ora però dire che adesso sarà diverso non me la sento, Sono proprio uno zuccone io.

Ma so che hai ragione.

Il prossimo giro sarà anche con altre persone (o meglio, le altre persone e la mia famiglia staranno giù a fare il pic nic, io invece me ne vado in alto a camminare e poi ci ritroviamo dopo), quindi non succederà nulla di così magico come per lei è stata domenica scorsa.

Ma mi va bene così, io sono contento di andare, di camminare verso l'alto, di faticare e vedere che ce la faccio ancora.

Sembra assurdo ma anche questo mi piace.

Mitz, che bello che anche a te piaccia la montagna.

Sai di cosa parlo, sai cosa vuol dire avere quasi una sensazione di sottomissione, ammirazione per questi giganti che ci consentono di salire su di loro, la gioia che le camminare sulle roccie.

Ma so che Mauro ha ragione.

Avatar di lucaluca alle 23:12 del 20-06-2012

pensieri random e graffianti

mauro ha stra ragione

luca ha manie di vittimismo a volte eccessive anche se motivate nel passato, ma ora del tutto controptoducenti x la sua salute mentale ;)

a me la montagna lascia del tutto indifferente XD che cuore arido che ho XD

baci a tutti crollo dal sonno!

Avatar di nothingnothing alle 23:49 del 20-06-2012

Ciao Luca,non so perchè le tue parole” grazie per queste bellissime gentilezze” mi sono arrivate più come un rimprovero........ho percepite cosi  e te lo dovevo dire.....   Sai ,io sono una che parla tanto,non è vero Maurinho?.....ma so anche ascoltare ,non è vero Maurinho?
Però dipende di chi mi sta affianco...... adoro conoscere le persone ,che sono secondo me,una fonte di arricchimento umano immensa.Cè sempre qualcosa da imparare,da scoprire e se trovo un terreno fertile,uno che comunica.......... ah che gioia! In compenso ,essendo una persona molto riflessiva,analitica,ho i miei momenti  di introspezioni, e adoro ascoltare il silenzio ,principalmente quando mi trovo in mezzo alla natura,nelle montagne principalmente.E penso che la passeggiata con un tuo amico, con te e con il tuo cane( l’ordine non è importante ,perchè saremmo tutti insieme) , potrebbe essere senza parole , soltanto  con suoni ,sensazioni ,del posto che riescono a riempire il mio essere ! E a dire il vero ,anche se mi dicono che parlo anche con i sassi ,con te ,avrei qualche difficoltà.....sarebbe più facile  scambiare  2 chiacchiere ,cioè 2 carezze ,con il tuo cane!( dopo questa credo che vorrai rimpatriarmiiiiiiiiiiiii  ehehheh!). Luca,conosco parecchi posti in Italia,ma questa in particolare è una di quelle zone  che mi manca.E la tua segnalazione ,mi  ha fato curiosare ...........grazie del input! Comincio a capire ,che la passeggiata con te potrebbe essere come quella fata a Bormio qualche tempo fa.........e che passeggiata!!!!!!!  

La Cima Carega (2.259 m s.l.m.) è la cima più alta del Gruppo della Carega e delle Piccole Dolomiti, nelle Prealpi Venete. La montagna si trova interamente nella Provincia di Trento.

Dalla cima, nelle giornate limpide, si ha una eccezionale visuale sulla maggior parte delle montagne trentine come l'Adamello, Gruppo del Brenta, Monte Stivo, Bondone, Monte Roen, cima d'Asta neiLagorai e il vicino Pasubio. Le cime Alto Atesine visibili sono le Alpi Sarentine, Gruppo di Tessa, Cevedale, Vioz e verso nord i ghiacciai delle Alpi Aurine. Verso sud è possibile vedere la laguna Veneta, il vicino altopiano veronese della Lessinia, il Monte Baldo, parte del Lago di Garda e la catena appenninica Tosco-Emiliana.

Nelle giornate particolarmente terse non è raro osservare i lontani ghiacciai del Monte Rosa e al tramonto la cima piramidale del Monviso

Avatar di brabra alle 08:57 del 21-06-2012

 

 

BUONA GIORNATA A TUTTI ,TUTTIIIIIIIIIIIII!

 

 

@illuso: grazie   e  a presto! 

Avatar di brabra alle 08:59 del 21-06-2012

@CIAO MAURO.....indovina ......sono in ritardooooooooooooo.

buona giornata ! 

Avatar di brabra alle 09:07 del 21-06-2012

Mauro come ti senti mo che tutto sta diventando realtà?

Luconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  Ti capisco sì qnd dici che essere fuori dagli schemi mentali è una condanna... però mi stupisce che tu lo chieda proprio a me... è sempre stata una delle mie caratteristiche. Però ho fatto in modo di farla diventare una risorsa, per esempio sullavoro mi sta aprendo possibilità che in genere alle altre donne sono precluse ;)

Anche a me piace la montagna :) xò non ci vado quasi mai.

 

Un saluto anche a cesca e a bra

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:08 del 21-06-2012

Bra sà ascoltareeeeeee ma che disci? sembri una pentola di fagioli, in ebollizioneeeee.

Luca se vedi il monte rosa pensami, pensa anche a fata.

Fata come sto' boh come sempre va a giornate, cerco di pensare il minimo indispensabile, svolgo solo le attività per il mio sostentamento....mangiare, dormire, pisciare a cacare, alcune volte penso al mio gatto e dico....ma guarda un po' come se la passa bene, sembra essere in un Hotel, mangia dorme tutto il giorno, esce, rientra, segue sempre la strada piu' facile, è castrato ah ah ah, .....non si aspetta mai nulla quando vuole dare, da senza chiedere, e se ho letto bene è uno dei pochi animali che anche se nato in cattivita e reso domestico, in caso venga abbandonato oppure non trovi piu' confacente il proprio ambiente è in grado di sostenersi e di appagare i propri bisogni senza aiuti, al contrario per esempio di altri felici molto piu' grossi. Che dire? un essere sia esso uomo o animale quando vive bene con sè stesso ha scoperto il senso della vita.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 11:52 del 21-06-2012

Lucaaaa si sono d'accordo con te.. la montagna trasmette proprio la sensazione dell'immenso, dell'imponenza mentre noi siamo tanto piccoli :)

Ogni volta quando ci vado in montagna ad un grande senso di libertà, insomma è l'unico posto al mondo in cui mi sento felice sia d sola che in compagnia....

Comunque questa storia m'ha fatto ricordare il percorso del Cevedale in Trentino... è lungo e faticoso e non sono mai riuscita ad arrivarci al punto finale... la prima volta perchè eravamo stanchi io e mio marito, la seconda perchè mio marito e mio fratello dopo aver mangiato chili di polenta con stinco si sono messi a dormire e niente... io e il cane  volevamo prosseguire na nisba...

 Questa estate mi sa che non potrò andarci perchè viaggerò con mamma,comunque la prossima volta c'andrò da sola con il cane e ce la farò :)

 Per la passeggiate con la tua famiglia, dai, magari segui un via di mezzo, a volte ci vai da solo a volte con loro, tanto sei fortunato, stai vicino alla montagna, puoi andarci quando vuoi, io invece devo fare i chilometri per raggiungere le mie dolomiti :)

 Mauro: mito da sfattare: tanti gatti e anche altri animali muioino quando abbandonati, fidati che ho visto di casi disperati quando facevo volontariato al canile e alla colonia felina... 

Avatar di MitzMitz alle 12:07 del 21-06-2012

Bra, non era un rimprovero a te.

Lo era per me. Mi avete tanto rimproverato il mio ultimo silenzio che  non ho potuto non notare la differenza di stile tua.

Tutto qua. Era un complimento.

Questo non vuol dire che non mi succederanno altri momenti di silenzio perchè non sono io a decidere, è l'istinto che prende il sopravvento e mi mette a dormire e a fare le sole  improrogabili (che Mauro ha descritto nella loro effettività). 

Ma, come vi ho già scritto, se non avete mai vissuto questi momenti penso sia proprio difficile capire. Chi li ha vissuti sa di cosa parlo. Io vi rinnovo il mio augurio a non capirlo mai.

Comunque io non sono uno bravo a riconoscere le montagne (vi sembrerà impossibile vista la mia passione ma il mio godimento è limitato all'esserci e non alle conoscenze che invidio molto a chi ricorda monti e nomi). Al Carega ci sono stato 3 o 4 volte ma non ho mai visto la laguna e tantomeno il Monviso (sul quale ho passato tre meravigliosi giorni di cammino due anni fa).

Però confermo che è una bella cima, sembra una piramide di roccia.

Lo scorso anno ci sono salito anche per un sentiero in ferrata, novità dello scorso anno per me, ho iniziato a fare delle ferrate.

Per uno che soffre di vertigini (non da panico ma da scaga si però) fare le ferrate è come andare a gardaland e fare il blu tornado. Grandi emozioni. Mitz, se non le hai mai fatte (le ferrate) comprati l'attrezzatura e prova.. è veramente fantastico.

Fata, intanto spero tu stia bene, non deve sorprenderti se ho pensato a te come a chi è cosciente di essere fuori dagli schemi. Si capisce subitissimo da come parli e ti presenti tu stessa.

E se hai questa consapevolezza sai anche che spesso questo disorienta la persona "normale" che non è altro che una persona con i suoi schemi che non utilizza mai per convenzione.

Tu hai utilizzato questa condizione come tuo punto di forza e questo fa di te una vera fata.

Io invece sono rimasto alla meraviglia nel constatare come tutti siamo pronti a dire che siamo tutti uguali, con uguale considerazione e dignità per poi allontanarsi quando uno dice o fa qualcosa che non è nei normali comportamenti (e non sto parlando di cose stratosferiche ma di piccoli atteggiamenti o schemi mentali).

Io mi sono fermato li e non riesco a capacitarmi di tanta "normalità" incamerata. Ti ricordo che io penso che nessuno sia normale e tutti siamo "pazzi".

Ma questo sono i miei pensieri da vittima (Cesca, proprio non ci capiamo).

Ogni persona è un gioiello, brilla. Io non vorrei mai arrivare al punto di infangare una gemma.

E sono proprio i giudizi a farlo. Mi rendo conto che sono inevitabili, siamo educati da piccoli a giudicare il bene ed il male e in alcuni casi è bene farlo ... ma non sempre.

Un giudizio è una etichetta, spiegare ad un amico quello che secondo noi è sbagliato è un aiuto.

Per gli animali invece io invidio i gatti, come Mauro. Da sempre mi sono sembrati animali falsi, opportunisti. Ho avuto dei gatti e dei cani e io preferivo i cani. Qualche anno fa ho avuto un gatto, maschio. Io abito in campagna e quindi il mio gatto si muoveva come credeva. In questi movimenti andava nei giardini degli altri ovviamente e soprattutto in una casa che ospitava due gatte femmina.

I proprietari a più riprese mi hanno detto che il mio gatto dava loro fastidio perchè si comportava come fosse lui il padrone.

Va detto che il mio gatto non era castrato (io non ho mai voluto fare a lui quello che ogni maschio teme come la morte).

Poi vengo a scoprire che questa coppia (giovane) è amante dei gatti in modo morboso, che gli hanno dato da mangiare a più riprese, che lo hanno fatto entrare in casa loro e chissà che altro.

Essendo questi due i classici molluschi (di quelli che considerano gli animali come persone e le persone come animali) ovviamente il mio gatto ha deciso che i coglioni li aveva lui in quella casa e quindi faceva il capo.

Qui a casa mia invece era diverso: lui graffiava molto soprattutto se improvvisamente non gli garbavano più le carezze. Un giorno (era ancora relativamente piccolo) dopo essere venuto da me per le moine e poi dopo avermi graffiato per una volta di troppo, sono andato in garage, ho messo i miei guanti da lavoro in cuoio grosso e ho "lottato" con lui. Ovviamente ha perso e da quel momento ha smesso di graffiarmi (solo io). Quando era il cambio stagione e lo pettinavo per non avere peli dappertutto lui non gradiva e si girava soffiando (come fanno i gatti). Io gli dicevo con voce autoritaria "cosa??" e lui abbassava le orecchie e ritornava in posizione.

Comunque, tornando ai molluschi, ogni due o tre giorni arrivavano a casa mia per dirmi che non ne potevano più del mio gatto e che dovevo castrarlo.

Dopo un paio di mesi hanno cominciato a diffondere in paese questo loro malessere.

Io non parlo molto con le persone del paese ma mia moglie un giorno torna a casa sconvolta dicendomi che la fermavano per strada per dirle quanto soffrivano i molluschi.

Un giorno sono arrivati a dire a mia moglie che stavano pensando di denunciarci.

Per la mia famiglia ho deciso di portare il gatto da mia sorella, che abita in collina in un posto meraviglioso.

La sera che lo abbiamo portato lui ha come capito e per tutta la serata è stato seduto  in un angolo del portico quardando il muro e girandoci le spalle (era il suo modo di dirci che era arrabbiato).

Quella notte è scappato e non lo abbiamo più rivisto.

Ho passato due pomeriggio (prendendo ferie) a camminare per le colline a chiamarlo, ma niente.

Ogni volta che vedo i molluschi mi viene da vomitare pensando a quelli che si dichiarano amanti degli animali.

Ogni volta che vedo un animale mi viene in mente il mio gatto che voleva essere normale ma la sua normalità era considerata "anormale" per un gatto domestico. Ma un gatto di campagna come dovrebbe essere?

Essere un gatto è bellissimo se non ci sono molluschi coglioni in giro. Alla fine non si salva nessuno.

Ora i gatti mi sono simpatici e il mio mi manca tanto (e mi sento che è morto). 

Non dico chi considero colpevola della sua morte, di non averlo difeso, altrimenti Cesca mi giudica una vittima controproducente. 

Avatar di lucaluca alle 00:45 del 22-06-2012
Penso sia arrivato anche per me il momento dei saluti

Sono Diversi giorni che non scrivo qui, il motivo è che mi sento lontana anni luce dai discorsi e più loro scorrono, riga su riga, più io continuo a sentirmi lontana da questa casa... prima di sparire penso sia giusto salutare come è stato detto più e più volte.

Prima di scappare però vorrei rispondere all'ultimo post di luca dicendo che sono sicura che Cesca intendesse che tu fai la vittima con tua moglie e non in generale, bè la penso anche io come Cesca.
Ti lamenti che non ti ama ma denigri e rifiuti ogni suo avvicinamento, allora abbi almeno il coraggio di dire che non te ne frega un cazzo che si avvicini, perchè quando lo fa con battute o gesti tu continui a voltarti dall'altra parte anche scocciato... Cosa vuoi da lei che cammini in ginocchio su una distesa di ceci frustandosi la schiena e chiedendo perdono? e lo vuoi per curare le ferite o perchè la ami ancora?

E poi un gatto maschio non castrato che gira libero mette solo al mondo gatti randagi, immagino che te non te ne freghi assolutamente se quei gatti sono nati morti o morti di fame o sotto una macchina, il tuo gatto aveva il diritto di andare in giro con le palle e mettere incinta qualunque micia a tiro. Tanto non è un problema il randagismo perchè ci sono coglione come la sottoscritta che si fanno carico dei randagi che trova per strada per l'ignoranza della gente, solo che ormai ci sono talmente animali randagi che piazzarli non è facile... però massì chi cazzo se ne frega se li facciamo vivere di stenti, l'importante è che il proprio animale possa scopare libero in giro visto che il proprietario non può almeno che lo faccia il gatto.

Complimentoni davvero Luca!! Questo sì che è un grande gesto di responsabilità.

Detto questo ritorno in me e vi saluto tutti augurandovi il meglio.

Ceschina a te auguro di essere travolta da un amore struggente che ti faccia capire quando romanticismo c'è nel fare l'amore che è vero che non è la parte fondamentale della storia ma è vero che è una parte fantastica che con la persona giusta ti allontana da tutti i problemi del quotidiano e ti fa stare bene.

Mauro a te un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura che sta per incominciare, ti auguro di vivere appieno il nuovo percorso possibilmente al fianco di una persona speciale che chiuda le tue ferite.

Kali smettila di fare tutto da sola che le cose fatte in due sono più belle, (ho appena preso un caziatone ieri sul fatto che non mi lascio aiutare) e te lo giro a te... Sì, sì bello essere indipendenti e cazzi e mazzi vari ma... forse a volte fare un passo indietro ed accettare una mano ci farebbe stare meglio ;)

Fatina spero che la voglia di fare follie e di ributtarti in mezzo al mondo torni veloce, lui non ti meritava, fa male ma così almeno hai la possibilità di cercare il tuo principe azzurro, quello vero!!

Pazzo vigila che gli sfoghi non blocchino il web :)

Bra lo sai che ti voglio bene, con te non è un saluto, sono contenta di avere trovato un'amica come te. Be tu lo sai cosa ti auguro...

Van sei una persona e un uomo fantastico, è stato davvero un dono inaspettato della vita conoscerti, quasi a testimoniare che anche nei periodi di merda qualcosa di buono può sempre succere. Ti adoro, lo sai, vero?

E a tutti gli altri un grossissimo abbraccio e in un in bocca al lupo per il futuro.

Avatar di noiduenoidue alle 07:48 del 22-06-2012

noidue mi mancherai sai?

si perchè se a volte volevi "tirarmi le orecchie" non ti sei mai fossilizzata sulle impressioni che davo e sei sempre stata aperta a capirmi e questo, secondo me, ti rende una grande persona a cui auguro taaanta felicità :):)

mi disp che te ne vai, grazie x il bellissimo augurio e sn contenta di essermi fatta capire da te!

è esatto io considero luca vittimista nel rapporto cn sua moglie (già detto in passato) e poco aperto a cambiare una situazione che, così statica, non può evolvere che in peggio x lui

Luca caro, anche fare dell'ironia che ti dò del vittimista è fare la vittima, io penso (o meglio pensavo) che gli uomi fossero + rozzi, meno attenti a quello che "condisce la vita" e + attenti alla sostanza, alla bistecca! Invece in questi ultimi 2 anni mi sn resa conto che invece anche i maschi stanno attenti al contorno, ma che sn io (donna) che punto prevalemente alla sostanza...chissà xkè XD Cmq è x dire che luca devi pensare secondo me di + alla sostanza della situazione: tua moglie è cambiata, accetta il cambiamento o la odierai x sempre, dici che nn ne sei capace

x me non ci provi proprio

e io non voglio discutere, io do solo la mia modesta opinione

sn vittimista anche io spesso sai? sisi lo siamo un po' tutti, però qnd mi accorgo di esserlo troppo cerco d fermarmi!

Luca goditi la tua montagna, il tuo gatto inseminator (da qllo che ho capito gli animali castrati vivo meglio di quelli non castrati, anche cm salute...ma cmq nn ho giudizi xkè non mi tocca molto la situazione XD) , i tuoi prati, le tue camminate

ma lasciati avvicinare da chi vuole stare cn te, regala un cazzo di bacio in +...ricordati che è malata e che le persone cambiano sopratt dopo una malattia così!

cmq anche se ti sto un po' antipatica io tvb cmq <3 

ps. a leggere ste storie di paese mi rende così contenta essere in città senza che nessuno mi conosca che....wowwww ahahhaah viva i senegalesi e cinesi miei vicini di quartiere che non giudicano ahahahahah

Avatar di nothingnothing alle 14:34 del 22-06-2012

Addio Noidue. Se castri anche il tuo compagno di vita ne guadagna in salute e non va in giro ad inseminare le ragazze che trova nel suo percorso. Poi se un giorno non gliela dai più almeno non troverà alcun motivo di scrivere in questo sito. Il mio cane è femmina e le ho fatto togliere l'utero (il veterinario mi ha detto che se voglio evitarle gravidanze tanto vale togliere tutto così annulliamo il problema del tumore alla mammella). L'ho fatto ma sappi che non ne vado fiero. E questa decisione l'ho presa in considerazione di quello che è accaduto al mio gatto (morto). Io non ho mai abbandonato animali, mi sono preso cura di tutti i cuccioli che negli anni venivano gettati nel condominio dove abitavo. Il mio gatto era destinato alla morte se non trovava casa. E' morto ma ha vissuto da gatto. Penso sempre che noi esseri evoluti ci ergiamo a padroni (è questo il vero termine) dei nostri amati animali che non hanno neppure più il diritto di fare un giro a loro piacimento. Sei nutrito, pettinato, trattato con i guanti (e tanto di vocina umana stridula che urla "amoooooreee") ma poi ti tagliano le palle, ti acconciano il pelo come fossi un pagliaccio e ti mettono i cappottini, ti portano in giro come fossi un accessorio dell'abbigliamento. Questo tipo di persone (categoria alla quale presumo tu appartenga) reputano gli animali migliori delle persone. Ma di quali animali stiamo parlando alla fine? Di esseri manipolati a tuo piacimento e che devono pagare dazio per la "felicità". Tu non accetti che un animale abbia istinti? Bene non ami gli animali. Io la penso così. Addio Noidue, non ho capito come sei o forse l'ho capito anche troppo. Io sono una vittima ma io la merda la sto mangiando ogni giorno e da anni oramai. Ho reagito, male sicuramente, ma ora permettimi di dire che io ho agito, e molte volte, e per molti anni. Non è servito a nulla. Certo uno dei tuoi libri che avrai sicuramente del tipo "rendi vincente la tua vita" dirà che non ho impiegato le mie energie positive. Le ho semplicemente usate tutte, ora ci vogliono anni di ricostruzione e, se non lo hai capito te lo dico in stampatello e lentamente, io qui cerco di trovare quelle energie, sfogandomi, permettendomi di essere vittima perché credo di averne diritto. Ho eletto questo posto come l'unico posto dove posso dare sfogo a quello che nella vita di ogni giorno non faccio minimamente vedere. Io piagnucolo? Solo qui. Io mi lamento? Solo qui. Quindi vaffanculo tutti quelli che queste cose semplici non le capiscono. Il tuo libro "come rendere i tuoi collaboratori collaborativi" magari, se lo leggessi, ti direbbe che quando uno è giù non devi dargli delle botte perché scende ancora di più, basta ascoltare e far sentire che partecipi. Tu non lo fai e questo ti manca. Ho trovato nel mio cammino molte persone come te, che schiacciano per paura di non essere schiacciate. Danno l'impressione di reagire perché affrontare il problema con totalità e viverlo non sono capaci. Se devi passare una tempesta hai due modi: cammini piano, ci passi dentro, ti bagni, ti fai buttare a terra dal vento che ti rallenta (ti rende il cammino lento e non spedito come vorresti) e alla fine, se ce la fai, esci fuori. Oppure urli a tutti gli altri che vincerai tu, che adotterai questa strategia o quell'altra, che nulla di farà rallentare ma poi aspetti che passi un'auto dove supplicare di salire per non bagnarsi perché è sgradevole. Vivi il tuo sogno, è sicuramente un sogno vincente. Anche di questo sono certo. Io vivo il mio incubo ma con gli occhi aperti, nessun filtro davanti, nitido, in tutta la sua schifezza. Ma io sono qui malgrado tutto questo, io mi reputo una persona con le palle esattamente come tu credi di te stessa. Non sono arrogante da pensare di avere la verità assoluta, la chiave che apre ogni porta. Lo credevo in passato e ho scoperto che è sbagliato. Tu te ne vai, io sono qui, fintanto che troverò sollievo a scrivere qui e a leggere le risposte. Quando questo cesserà, sarà tutto un fluire naturale, senza ripensamenti e senza recriminazioni. Quindi ti saluto, un saluto che sa di addio (e per me è una parola definitiva) ma che può anche essere un arrivederci. Io non mi aspetto nulla dal futuro e da te, questo vuol dire che accoglierò ogni novità che arriverà. Sembra un discorso negativo vero? Sbagliato, è esattamente il contrario. Se ci pensi lo è. PS: dobbiamo solo scrivere cose vincenti qui oppure possiamo anche buttare il nero che abbiamo dentro? Sono io che mi sono sbagliato su quello che siamo e facciamo qui? Accetto ogni risposta, ma con rispetto.

Avatar di lucaluca alle 23:48 del 22-06-2012

Luca: 

Sei nutrito, pettinato, trattato con i guanti (e tanto di vocina umana stridula che urla "amoooooreee") ma poi ti tagliano le palle, ti acconciano il pelo come fossi un pagliaccio (quello no) e ti mettono i cappottini (ma se piove povero cane) Questo tipo di persone (categoria alla quale presumo tu appartenga) reputano gli animali migliori delle persone.

 :))))) mio cane però non mi sembra infastidito, anzi!!! Che posso fare lo amo troppo!!! 

Avatar di MitzMitz alle 01:48 del 23-06-2012

Ciao noidue in culo alla balena anche da parte mia, spero e ti auguro tantissima felicità.

Avatar di mauromauro alle 16:24 del 23-06-2012

Ciao Ragazzi, sono tornato gia' da qualche giorno, e ovviamente vi ho letto, ora vorrei spiegare il motivo per il quale qui non mi sento piu' a casa.

Caro Luca, inizialmente devo dirti la verità ti pensavo una persona simpatica e sensibile forse un po' sfortunato e sicuramnte con un sacco di problemi, ma leggendoti negli ultimi tempi, mi sono accorto che il motivo per il quale mi scocciava leggere i post eri tu.

Tu con Anna Frank non hai proprio nulla che spartire, inoltre scusa la franchezza ma hai davvero un sacco di problemi, e dovresti davvero come ti é gia' stato suggerito farti aiutare evitando inutili stronzate e teorie, tu hai bisogno di aiuto.

Leggevo tutte le tue elucubrazioni riguardanti tua moglie, forse non ti rendi conto che il 60% delle donne con il problema di tua moglie, di solito ci puo' lasciare le penne, e forse nella tua testa non comprendi neppure cosa voglia dire farsi avvelenare dalla chemio, ti ergi a paladino in un sacco di situazioni, ma la crusa realtà é che sei egocentrico e pieno di te, scarichi su tutto il mondo la tua delusione dando colpe a destra e manca.

Scusami Luca, ma veramente se ti legessi capiresti quante cazzate e quante contraddizioni dici, inoltre ho sempre avuto animali e ti posso garantire che mettere al mio cane il gilet d'inverno era per lui e non per me...valuti le cose con troppa superficialità e poi sputi sentenze che dovrebbero sembrare vere..

Visto che é un posto che come tu dici serve a sfogarsi, mi sono tolto un sassolino salla scarpa.

Evita le tue solite repliche idiote, ma prova a riflettere un momento sul senso della vita.

Un caro saluto a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 20:40 del 23-06-2012

Azz ogniqualvolta apro bocca succede il pandemonio, mannaggia a me e al mio gatto..........ciao Van è stato un piacere.

Illusa, saretta, fatina tutto bene?

Avatar di mauromauro alle 23:51 del 23-06-2012

Azz ogniqualvolta apro bocca succede il pandemonio, mannaggia a me e al mio gatto..........ciao Van è stato un piacere.

Illusa, saretta, fatina tutto bene?

Avatar di mauromauro alle 23:52 del 23-06-2012

wow!

van torna + spesso cmq ci manchi eh!!! <3

Avatar di nothingnothing alle 23:54 del 23-06-2012

Ero passata a leggere i saluti, Cesca, Mauro Grazie.

Vedo il post di Luca e decido di saltarlo a piè pari ma poi con la coda dell'occhio vedo più volte il mio nick nella consueta pappardella, leggo e scorgo che hai dato il peggio di te per l'ennesima volta.

Fatto salvo che non hai proprio capito come sono, altro che vanti di avermi capita, ti sarei grato se i tuoi deliri e vittimismi e insegnamenti li volessi riservare ad altri.

Per un momento ho pensato di non risponderti ma essere presa per il culo da te mi innervosise da morire.

Per l'ennesima volta parli di cose che non sai e ti metti un gradino sopra gli altri urlando la tua visione come se fosse quella giusta. Cazzo centra che non hai mai abbandonato animali se il tuo gatto gira mettendo al mondo randagi? Lo sai che per legge sei responsabile dei cuccioli che il tuo gatto ha messo al mondo? Sai che stiamo parlando di penale? non si tratta di istinti ma di intelligenza cosa che spesso manca nei tuoi sermoni. Sul cappotto al cane ti ha già risposto Van e aggiungo che il mio per una leggerezza di un gg si è fatto tre gg di flebo per un colpo di freddo.

I libricini che tu hai nominato di certo nè li compro, nè li leggo, sono cose inventante per spillare soldi a chi sente di aver fallito e pensa che un libro possa risollevare le cose. Di cazzate ne ho fatte tante ma non mi sono mai sentita fallita in vita mia e se qualche volta ho toccato il fondo ti assicuro che con una pinnata sono sempre tornata a galla.

Infine mi dici che sei uno con le palle e che per tanto rimani qui, vedi Luca, siccome per me hai un sacco di problemi e siccome per come sono fatta non riesco a mordermi la lingua e non dire quello che penso, ho deciso di lasciare questo posto a te che ne hai sicuramente più bisogno di me, nonostante  onestamente mi sono affezionata a molti qui ma tu mi urti tremendamente con i tuoi torpiloqui, ultimamente quando volevi inculcare a cesca il tuo punto di vista (vedi la storia dei coniglietti che non solo non ha senso ma è davvero una bella merda) ho fatto una fatica immane a dirti che non avevi capito un cazzo di quello che lei ti stava dicendo e tutto questo l'ho fatto per non affossarti di più, visto che il tuo equilibrio mi sembra alquanto precario e fragile.

Qui chiudo, sai avevo voluto evitare di spiegare per filo e per segno perchè me ne andavo perchè mi sembrava stupido toccare certi tasti ma poi ti leggo e devo pure sentirmi presa per il culo da te, no, non ci sto.

Se eviti di tirarmi in ballo, esco dal forum come avevo promesso un post fa, così tu hai di nuovo il tuo magico posto dove molti non ti dicono niente perchè sanno che sei uno che se la prende nonostante i loro maroni abbiano raggiunto dimensioni considerevoli...

Avatar di noiduenoidue alle 09:32 del 24-06-2012

Un medico è entrato in ospedale subito dopo essere stato chiamato urgentemente alla chirurgia d'urgenza.

Ha risposto alla chiamata non appena possibile, si è messo il camice ed è andato direttamente al blocco chirurgico. Davanti alla sala operatoria trova il padre del bambino che gli grida: "Perché è venuto così tardi, perché tutto questo tempo, non sa che la vita di mio figlio è in pericolo, non... hai il senso di responsabilità?"

Il dottore sorride e dice: "Mi dispiace, non ero in ospedale e sono arrivato velocemente per come ho potuto, dopo aver ricevuto la chiamata... Ed ora, vorrei che si calmasse in modo che io possa fare il mio lavoro!"

"Devo stare calmo? Cosa succederebbe se suo figlio si trovasse in questo momento nei panni del mio bambino, starebbe tranquillo?" - Dice il padre arrabbiato.

Il dottore sorride e risponde: "Le voglio dire quello che ha detto Giobbe nella Bibbia: "Dalla polvere siamo venuti e in polvere ritorneremo, sia benedetto il nome di Dio! Noi medici non possiamo fare sempre miracoli! Stia tranquillo, comunque faremo tutto il possibile per suo figlio!"

"Dare consigli quando non siamo in questione è così facile!" - mormora il padre.

L'intervento dura qualche ora, alla fine esce dalla sala operatoria felice e dice al padre: "Grazie a Dio suo figlio è salvo!" e senza attendere la risposta del padre guarda l'orologio e va via di fretta mentre dice: "Se vuole sapere altro chieda all'infermiera!".

"Perché così arrogante? Non poteva aspettare qualche minuto e dirmi di più sullo stato di mio figlio? dice il padre all'infermiera.

Infermiera con le lacrime al viso gli risponde:

"Il figlio del dottore è morto ieri in un incidente stradale, e il medico era al funerale quando l'abbiamo chiamato per l'urgenza e ora che il suo bambino è fuori pericolo e sta bene, lui è corso a vedere la sepoltura di suo figlio!

Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivedendo realmente chi hai davanti a te!

GIUDICARE NON DARE CONSIGLI...VALE PER TUTTI COMPRESO ME.

Avatar di mauromauro alle 10:42 del 24-06-2012

beh ragazzi andiamo con calma dai!! Luca non ha abbandonato la moglie malatta, comunque sta con lei, la accompagna all'ospedale ecc... l'amore magari non c'è più e la malattia non riacende l'amore e non cancella i rancori, però comunque lui per senso di responsabilità le sta accanto... poi per il suo malessere interiore beh, il malessere è difficile da controllare o da eliminare, non esiste una formula giusta.

 Internet comunque serve per sfogare, per dire e scrivere quello che si pensa ma non si può dire e i pezzi di storia qui lasciati sono minimi per poter valutare le difficoltà altrui...  

 Io amo gli animali, oggi non faccio più il volontariato perché non ho più il tempo, inoltre sto affrontando certi cambiamenti in questo momento che m'impediscono di fare tante cose che vorrei fare in questo momento... ovviamente non sono d'accordo con il fatto che tu Luca non abbia castrato il tuo gatto e devo dare ragione ai tuoi vicini, noi purtroppo non viviamo in un mondo ideale in cui gli animali possano fare gli animali al 100%. I gatti e i cani abbandonati e le proli possono morire sotto un'auto, di fame, sete, possono subire violenze... io allora quando facevo la volontaria ho visto certe cose che mi hanno tolto il sonno per molti giorni. 

Però purtroppo quel che è successo con tuo gatto è successo, non si torna indietro, però comunque hai sterelizzato il tuo cane. Il capoto, guarda il mio cane lo usa quando piove, lo porto dentro al mio zaino in montagna per le rare volte che mio cane sente freddo, comunque sta li, ridicolo o no chemenefre', importante è che il mio animale stia bene e non subbisca il freddo. Di resto lui sta sempre al caldo visto che vive con noi nell'appartamento.

 

Avatar di MitzMitz alle 11:16 del 24-06-2012

ciao mauro tutto bene x quanto possibile...spero che tu stia meglio e vada avanti senza difficoltà e col sorriso..ps.. amico mio chiudi quella boccuccia..:;)))))))))ciao mauretto a presto...

noi due molto fine..complimenti..ti ricordo che anche tu sei entrata dicendo di aver problemi,sono tutte stronzate!!!!visto che ti sei fatta grande dicendo che luca ne ha tantissimi..che donna fortunata...buon  per te ...auguroni.....

come volevasi dimostrare il perbenismo falso esiste anche nella virtualità,alla fine ci si mostra per quello che si è in realtà...ps e poi parla x te non farlo per gli altri..tatto sai cosa significa!!!!bona vita donna fortunata....

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 22:46 del 24-06-2012

please ragazzuoli non iniziamo, ricordiamo che siamo in un isola felice, anche se anche io ho le mie idee e le mie opinioni sulla questione (che ho già espresso) non è bello sapere che ci insultiamo a vicenda....però dico sl questo, illusa cara, capisco che tu voglia prendere le difese di luca, davvero ti capisco, ma stavolta ha iniziato lui, noidue si è solo difesa, sentendosi attaccata personalmente, non so se è fortunata oppure no, xò davvero non iniziamo un caso diplomatico! anche van si è sfogato cn luca, io penso che cmq loro se lo prendano a cuore luca, se no se ne fregherebbero di lui e pace e bene!

grazie cmq noidue x la vicinanza personale, sn contenta di non essere fuori dal mondo a nn farmi capire :) ti ricorderò x sempre grande tiratrice di orecchie :):)

cmq io voglio bene anche a luca, ma soffro molto di + a vederlo resistere alle occasioni (belle e brutte) della vita e sprecarle solo x risentimento (anche se giustamente motivato)

 

ah e una cosa volevo dirla da tempo: sn molto stupita che illusa e luca siano tanto amici, xkè secondo me le loro situazioni sn mooooolto diverse! per carità, buon per loro, ma se io penso che illusa faccia giustamente bene a lamentarsi e soffrire della sua situazione xkè ha proprio cannato persona in buonissima fede, luca mi sembra che almeno metà delle sue "disgrazie" siano dipendenti anche dal suo atteggiamento risentimentoso (esiste?) e orgoglioso. Per carità, moglie poco passionale + cancro sono un mix di sfighe assurde....ma tutto il resto che circonda la situazione... a partire dalla carità che io avrei dimostrato al posto suo (cmq nn giudico il comportamento xkè nn so davvero quanto dolore c'è dietro) e l'essere + VIRILE nel senso di fare un po' (un pochiiino) il maschio alfa della situazione.....insomma...solo nella mia famiglia gli uomini litigano pesantemente con le loro moglie qnd serve? mio padre, mio nonno, mio zio...solo loro fanno un po' quei "maschi isterici" che cmq fanno tornare sulla terra le mogli che (lo ammetto) a volte esagerano con la stronzaggine? perchè i casi sn 2...o sei troppo gentile e rispettoso di tua moglie (PRIMA della malattia eh) che pensavi andasse a posto tutto da solo (e allora hai sbagliato ad illuderti palesemente), oppure sei davvero l'uomo + sfigato del mondo (ma io c credo poco)

insomma sei un gran lavoratore, un vero mulo che sta sempre in piedi e resiste a tutto.....ma già che ci sei SBROCCA QUALCHE VOLTA CAZZO XD eheheh sei li che accumuli ma anche passivamente continui a subire, a vivere nel tuo universo parallelo dove tu hai ragione di essere srrabbiato e tutti devono capirlo....qnd la vita (secondo me) non la vince "chi ha ragione" (concetto infantile) ma chi si prende la sua felicità coi denti e combatte x stare LUI meglio! e questo presupporrebbe capire cosa ti farebbe stare davvero bene e felice x sempre E ANDARSELO A PRENDERE!

cmq mauro BELLISSIMO PENSIERO saggia verità, vale anche x me, troppe volte giudico e sparo a zero e vorrei tanto imparare a trattenermi!

bacio a tutti da casa di mia nonna (a Milano), sn nella big city a studiare x l'esame di dopodomani baciiii <3

Avatar di nothingnothing alle 00:10 del 25-06-2012

Francy, Tua nonna e' di MI in che zona si trova?

Avatar di mauromauro alle 08:29 del 25-06-2012

ragazzi ma cosa sta succedendo?

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:43 del 25-06-2012

fracy.ti stupisci di cosa!!!era da tempo che volevi dire questa cosa ed hai aspettato fino ad oggi!!xkè??non giudico,chi non vive non crede....ecco xkè ho evitato di mettere al bando tutta la mia storia sapevo già come sarebbe finita...avro' pur cannato come dici te,non credo di essere l unica... non prendo le difese di luca,sa farlo BENISSIMO DA SOLO...ho espresso il mio pensiero..prendere a cuore una persona e colpirla dove già le ferite sono sempre  aperte, non credo sia la cosa giusta da fare...poi ad ogniuno i propri pensieri...vi saluto tutti se questo posto deve diventare peggio della realtà..preferisco il silenzio...buona fortuna.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:22 del 25-06-2012
i topi

se li chiudi tutti insieme prima o poi si scannano, lo sapevo che finivate per farlo ecco perche' mi sono sempre sentito fuori dal coro...in bocca al lupo per tutto...ADIOS AMIGOSSSS...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 25-06-2012

OOOOO CAZZOOO ILLUSA MA DAIIIII AH AH AH PURE TE, PER COME SONO FATTO SE VI AVESSI QUA' TUTTI VI PRENDERE I CALCI IN CULO UNO PER UNO, ASCOLTATE, OSSERVATE, DATE CONSIGLI, E NON ROMPETE IL CAZZO

Avatar di mauromauro alle 12:01 del 25-06-2012

PAZZO CONCORDO CI VORREBBE UN MEDIATORE FALLO TE, TU SARAI LA MENTE IO IL BRACCIO, APPENA MI DICI DE MENA' LE MANI, MENO AH AH AH AH.

Avatar di mauromauro alle 12:10 del 25-06-2012

 Ciao a tutti, vi vorrei ricordare  ancora una volta che la sofferenza  è qualcosa che  non può essere misurata.Ogni uno la vive e la sente al modo suo,ma è sempre sofferenza. Ci siamo ritrovati qui ,per un motivo comune.... Siamo qui per sfogarsi, per confrontarsi ,senza giudicare....questa è stata la forza del forum fino adesso. Credo che sia  fisiologico  e naturale,che ci siano affinità  tra alcuni e non.

Una cosa è certa, per quanto mi riguarda: quando ho avuto bisogno ,sono stata accolta e questo mi ha fatto stare bene.Ho ricevuto e spero anche di aver dato ,a tutti voi che mi avete ascoltato ! La porta della casa è sempre aperta a tutti ,per chi desidera entrare o uscire.......Siamo liberi ! L’unica cosa che non vorrei che succedessi,è di ferire qualcuno ed essere ferita.....non abbiamo bisogno di questo ...... Un saluto a tutti voi   che avete   deciso di andarsene e che avete   lasciato il vostro contributo e l’opportunità di continuità fuori di qui..... Un saluto a tutti quelli che desiderano continuare....  Mi troverete ad annaffiaare le piantine :)  

Avatar di brabra alle 13:51 del 25-06-2012

Non mi è piaciuto il modo.

Noidue, se volevi salutare bastava ignorarmi e esprimere i grandi sentimenti che hai verso gli altri. Zero su di me, ti assicuro che avrei capito lo stesso.

Non mi è piaciuto ricevere una sberla e poi vedere la porta che si chiude senza darmi la possibilità di chiederti: perchè?

Ecco perchè mi sono arrogato il diritto di dare una sberla anche io. Sapevo che avresti risposto e avresti risposto a tono.

Va bene.

Ti saluto nuovamente e come ti ho scritto per me potrà essere un addio o un arrivederci. Le persone che non la pensano come me mi hanno sempre stimolato forti reazioni ma anche desiderio di confronto.

Io ti ho sempre letto con interesse e voglia di rispondere. Avrò sbagliato modi e tempi ma questo fa parte del mio dna.

Chiudo il post perchè mi rendo conto che ora è arrivato il momento di contenermi anche con voi. Sarò più sintetico e leggero ... come con tutti gli altri che conosco. 

Avatar di lucaluca alle 18:23 del 25-06-2012

non mi piace chi dice che nn si deve mai discutere o confrontarsi tra persone che si vogliono bene, nn siamo topini...siamo una famiglia e anche nelle migliori famiglie si discute e c sn incomprensioni...io dal canto mio cmq vi voglio bene e cm dice mauro mi conterrò nelle critiche! Mi associo a bra e le dico: cara mammina sei speciale e sempre molto garbata nei toni e tranquilla che nn hai mai urtato nessuno!

x mauro sn in zona città studi-lambrate

x illusa nn volevo assol offenderti, qnd dico che hai cannato nn era una critica ma una sfortuna indipendente da te! è una sfiga terribile che è capitata un po' a tutti qua dentro e giuro nn ero una critica, volevo solo dirti che a me sembrava che tu nn fossi stata artefice della tua sfortuna tutto  qui (in un modo contorto era un complimento) e quindi  nn vedevo la similitudine cn luca tutto qui...malasciami perdere...ho cannato pure io a parlare troppo ;)

cmq io resto, spero d nn essere l'unica, chiedo scusa anche io se spesso ho usato toni forti ma ribadisco che era nel puro interesse del fare del bene (forse espresso male)

vabbè spero che nn mi odierete, io cmq vi sn vicina!

Avatar di nothingnothing alle 21:24 del 25-06-2012

cari tcnt miei! sono in giro per lavoro e le mie apparizioni sono un po' ballerine, ma ormai lo sapete~ insomma vedo che c'e` un po' di zizzania ma non penso sia nulla di cui strapparsi i capelli, armonia e confronto sono belli quando si alternano e sono utili entrambi. 

QUINDI! alla luce del fatto che ormai e` un bel po' di tempo che stiamo qui a chiacchierare e scambiarci impressioni, vi faccio un sunto del'evolversi della situazione.

maurino, il nostro leader/folletto/grande uomo si sta ufficialmente separando da una moglie un bel po' egocentrica, e` partito soffrendo, ha cercato a piu` riprese di appezzare con un po' di dolcezza ma niente, moglie confusa e un po' svalvolata e quindi sta cercando di farsene una ragione e tirare avanti. stand up for maurino! siamo con te.

la nostra bella fata ha sofferto un bel po', ha chiarito col ragazzo i motivi dei suoi rifiuti, e con lucidita` e determinazione ha scelto di mettere la parola fine a un amore troppo grande che rischiava di risucchiarla in un'infelicita` che non merita. il tempo guarisce tutte le ferite e tifo per lei.

noidue, donna determinata e senza peli sulla lingua, cerca di affrontare i problemi prendendoli di petto ma anche lasciandosi aiutare da amici intorno, e intanto ha dato vita a un nuovo incontro tcnt dal vivo con van, il che denota come questo spazio non sia solo uno sfogatoio di lagne come tanti ci accusano di essere. ciao noidue, e` un peccato non poterti leggere di piu`, fatti sentire se vuoi, anche privatamente. terro` caro il tuo consiglio.

bra, la nostra calorosissima amica, sta passando un periodo di interrogativi irrisolti ma non si prende fretta, si ascolta, prende i suoi tempi, con la solita dolcezza che la caratterizza.

ceschina ha passato un periodo di conflitti interiori e cerca di razionalizzare per riuscire a stare insieme al suo ragazzo che non meritandolo ha una tipa che farebbe di tutto per lui. dal dolore e dalla paura del rifiuto e` arrivata dunque ad accettare un amore piu` platonico e adesso sembra abbastanza serena, io penso che come finisce lo scopriremo solo vivendo. forza cesca!

dario e` arrivato qui su questo sito, si e` sfogato recriminando, poi accettando il suo destino, poi scoprendo che la moglie lo voleva ancora, infine realizzando che questo spazio non gli appartiene piu`. la parabola piu` compiuta!

e luca, infine, ha trovato sollievo sfogandosi qui in una situazione familiare oggettivamente difficile, riuscendo a scrivere a cuore aperto cosi` come nella vita reale non gli riesce mai. il problema e` che per lui questo e` diventato un modo per evadere dalla realta` quotidiana. si sfogava qui proprio per potersi permettere di non cambiare la sua vita reale di una virgola. i membri tcnt se ne sono accorti e a piu` riprese hanno tentato di spronarlo a sfogarsi non solo qui, ma a portare un po' di rinnovamento e energia anche nella sua vita, lo ha fatto bra, lo sta facendo cesca, ma lui si incaponiva nelle sue posizioni e voleva solo ricevere conforto per poter continuare la sua vita senza cambiamenti, insomma da sfogo a sfogatoio. nel far cio` ha anche tirato fuori una storiella sui conigli di dubbio gusto. van e noidue si sono irritati con lui per questo e non ci stanno a prestare orecchio passivo a un tipo che tendenzialmente sta rinunciando a prendere le redini della sua vita e chiede agli altri di appoggiarlo in questo.

boh vi sembra corretta la mia interpretazione? guardate che oramai e` proprio tanto che stiamo qui a discutere, e` normale che alcuni se ne vadano, e anch'io ho l'impressione che da tempo le discussioni qui abbiano un po' perso smalto. sapete io invece che sto facendo?sto per rivedere tizio uno e per cambiare location di lavoro, vedremo fino a dove riusciro` ad arrivare, ma voglio cercare di mantenere la motivazione finche` possibile, perche` alla fine della nostra vita decidiamo noi stessi.

a differenza di molti di voi per me questo posto non e` un modo per sfogarsi di un problema sessuale di coppia, semplicemente leggendovi mi sono affezionata e coglievo l'occasione per chiacchierare un po' con voi. di qui la mia frequentazione un po' altalenante del sito; a me quel che piaceva della discussione qui era la spontaneita`, il mettersi in gioco e confrontarsi con esperienze diverse. poi non so, chiaro che e` un mondo virtuale, ma qui la gente si e` incontrata veramente, e voi veramente mi avete dato tanti spunti interessanti per riflettere su tante cose. poi la vita va avanti, ma ci sono le email, ci sono stati gli incontri dal vivo, quindi perche` recriminare? non serve. che le cose vadano come devono andare!

vabe` dai ho finito col sermone oggi, peace&love!

Avatar di kalinkakalinka alle 00:10 del 26-06-2012

Francyyy siiii, io lavoravo in Piazza Udine, mia nonna e sopratutto mia zia stava vicino a Lambrate, e da piccino andavo al parco Lambro, io sono nato a Milano (ma ve l'avevo mai detto?) boh.

Kali ciaooooo, SAI CHE MI PIACI (te lo mai detto).

Avatar di mauromauro alle 06:30 del 26-06-2012

anche tu mi piaci maurinooooo :)))

Avatar di kalinkakalinka alle 10:11 del 26-06-2012

noooo nn me 'avevi mai detto! Mia nonn aè in viale argonne :):)

cmq ora sn felicemente a casa cn l'esame passato con una fatica davvero incredibile (yeeee)  e cn una bellissima serata (ieri) passata col mio ragazzo a base di amore NON platonico (ihhii) e tanto cibo al cinese-buffet

cmq kali la tua precisazione mi è piaciuta tantissimo e consordo cn tutto :):) io aggiungo solo che cmq dopo un blocco durato 2 mesi d non-sex stiamo incominciando a dialogare di + (già 2 volte al mese abbiamo fatto wooo ahah) e cmq la mia autoanalisi interiore mi ha molto aiutato a capire cosa voglio vermente e quanto lo voglio :):)

Grazie a tutti di esserci! Vi prego nn andate via!!!!!

Avatar di nothingnothing alle 21:39 del 27-06-2012

Ah bene cesca.... mia zia stava in via Feltre, attaccata a p.zza Udine mentre mia nonna ed anche io stavamo in zona MM Cimiano, un'altra mia zia stà ancora li ed un'altra Zia (la piu' fortunata) invece Abita in zona porta ticinese/navigli, e la cognata a cui io faccio il filo risiede in San Babila.....il filo perchè potrebbe riempirmi di regali ma vi rendete conto al posto di seppellire il cane in non so quale cimitero forse all'estero, e andarne a prendere un altro a Londra perchè il pedigree conta, un regalino a me non poteva farmelo....anche piccino, piccino...

Avatar di mauromauro alle 22:33 del 27-06-2012

ahahahahahahha faceva prima a seppellirlo al cimitero monumentale allora iihihihi

ps. tra l'altro l'ho visitato finalmente dopo tutta la vita che mi incuriosiva! Che posto assolutamente fuori dal mondo! il tempo sembra fermato ai primi del 900 woww 

Avatar di nothingnothing alle 01:52 del 28-06-2012
buona sera

buona sera a tutti voi, c'è qualcosa che mi sfugge in questo recente passato, sento aria di "vendetta" qua dentro e di cattiverie varie, gente che si scanna e insulti vari e pur leggendo gli ultimissimi post c'è un fatto che mi sfugge nel modo piu' assoluto, voi vi chiederete a cosa mi riferisco, be ve lo dirò presto, ma piu' che altro a chi mi riferisco: Kalinka, carissima, hai fatto un riepilogo molto preciso e hai parlato di una cosa in modo cosi' scontato, come se tutti noi la sapessimo, io sinceramente non capisco da dove si evince che 2 personaggi illustri oramai ex, visto che hanno salutato anche in modo un po duro il nostro Luca, si siano incontati "fuori dal post". Si, perchè hai scritto a chiare lettere "e intanto ha dato vita a un nuovo incontro tcnt dal vivo con van"...lo hai scritto con tale naturalezza che non ti puoi permettere per 2 ovvi motivi: 1) NON E' MAI STATO DETTO NELLO SFOGO 2)SE FOSSE VERO E LO HAI SAPUTO TRAMITE VIE TRAVERSE HAI APPENA SPUTTANATO LA PERSONA CHE TE LO HA DETTO, FACENDO UNA GRAN CAZZATA. Se invece è frutto di una tua intuizione allora scusami se te lo dico, dovresti precisarlo. Buona notte ragazzi e fateve i caxxi vostri la prossima volta...addio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 30-06-2012
ehm

a me sembrava l'avesse detto noidue direttamente... ma ragazzi che succede? io vi ho detto quel che penso, poi e` chiaro che non sia oro colato. sento imbarazzi e odii e gente che se ne va, mi spiace perche` ero affezionata a molti di voi..

Avatar di kalinkakalinka alle 12:47 del 01-07-2012

anche io :(:( io c sn!!!

Avatar di nothingnothing alle 14:05 del 01-07-2012

AH AH AH SENTO PUZZA DI TROLL, MI CHIEDO SE ESISTANO VERAMENTE CERTE PERSONE OPPURE SIANO SOLO FRUTTO DI MENTI MALATE. BEH CHIUNQUE ESSE SIANO CI SON RIUSCITE COMPLIMENTI, L'UNICA COSA DI CUI SONO CERTO A QUESTO PUNTO SONO IO, PERCHE' IO SONO IO. TU CARO TROL CHE VIVI COME UN PARASSITA DELLE EMOZIONI ALTRUI PERCHE' PROBABILMENTE SEI/SIETE NON UN MALATO MENTALE (POVERO è MALATO), MA UN POVERO/A IMBECILLE (COSA BEN PIU' GRAVE).

 

Avatar di mauromauro alle 14:32 del 01-07-2012

Kalinka mi piacerebbe sapere dove ho scritto che io e van ci siamo incontrati, sarei curiosa di leggerlo anche io!!

Mauro io più che di troll sento puzza di pettegoli che vivono delle emozioni altrui (si su questo hai ragione) e NON mi riferisco a una donna.

Avatar di noiduenoidue alle 15:43 del 01-07-2012

NO NOIDUE NON SONO DACCORDO, QUI SI E' INNESCATA UNA COSA BEN PIU' GRAVE MAGARI SIANO SOLO PETTEGOLEZZI, QUI CE' UN GIOCO AL MASSACRO DEGNO DI BAMBINI AL PRIMO ANNO DI SCUOLA MATERNA, QUELLO CHE E' STATO FATTO AD UN UTENTE DEL FORUM VA BEN OLTRE A STUPIDISSIMI PETTEGOLEZZI DA GAZZETINO PADANO.

Avatar di mauromauro alle 19:01 del 01-07-2012

Probabilmente ,anzi sicuramente io sono stata un esca perfetta  e facile per  questo  troll( sono andata a cercare il significato) perchè ,non ho mai partecipato a questo mondo virtuale,ad un forum ,e purtroppo sono stata nella mia ingenuità,coinvolta in una esperienza ,che  all’ inizio mi aveva motivata ad aprire il mio cuore ,perchè pensavo di essere entrata in una casa vera  .Purtroppo ,oggi mi rendo conto che cosi non è stato.  Lascio questa casa,perchè  come si dice  ? un troll, io preferisco dire ,una anima( o anime ) cattiva ( e),non so come posso definirla ( le) ,mi ha( hanno)  colpito direttamente e mi ha ( hanno) ferito e fatto del  male ed io non ho bisogno e non merito questo. Senza fare polemiche ,senza accusare nessuno ,me ne vado. Un’altra esperienza di vita ,un altro segnale che mi è arrivato per farmi vedere  un mondo che non conoscevo ,per  mettermi  in allerta  e farmi capire meglio, ciò che esiste di bello e anche di marcio in giro. So di essere  una persona vera ,reale,corretta ,sincera e limpida.Mi scuso con tutte  le persone che mi sono state vicine SINCERAMENTE ,e a voi vi lascio il mio abbraccio. Se qualcuno mi fa del male ,automaticamente mi allontano ,perchè  questa persona( e)  non merita(no) la mia stima! Questa casa non ha più senso per me ,e qui non mi resta che cancellarmi!DELETED!  

Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare[3].Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.

Avatar di brabra alle 19:08 del 01-07-2012

Dunque vediamo se ho capito.

Io ho salutato senza polemiche, luca mi attacca e io rispondo. Io sono la stronza.

Bene.

Poi un'amica si lascia scappare un segreto. Lei se lo lascia scappare e io sono la stronza perchè ci rimango male.

Poi altri due uomini spettegolano su di me e io mi incazzo e io sono la stronza.

Poi uno dei due uomini scrive un post al vetriolo e io sono la stronza.

Poi mi stufo e chiudo un amicizia perchè onestamente ci avevo creduto ed avevo aperto il mio cuore ma scopro che quello che io le dicevo non rimaneva tra noi ed io sono la stronza.

Fatemi capire mauro e bra, io che mi sono tenuta i segreti di questa amica sono la stronza e lei che li ha detti a uno che li ha detti a un altro, invece è la povera vittima solo perchè io ho detto a questa persona che non me la sento più di essere sua amica ma prima di dire questo ho detto di non preoccuparsi che i segreti che mi ha detto me li sarei tenuti per me perchè lei è una persona a cui ho voluto bene e quindi per come sono fatta nel bene e nel male la proteggo.

Praticamente faccio un riepilogo di quello che è successo, luca attacca e io rispondo, luca mi risponde che sapeva che avrei risposto così e che se l'aspettava ma ci teneva a darmi una sberla.

Un'amica rivela cose mie personali al suo uomo mentre io non ho detto niente a nessuno di quello che lei mi ha detto.

questo suo uomo lo dice a un altro tanto per fare chiacchiera da bar.

Poi come ciliegina sulla torta esce sul sito che io e van ci siamo visti senza che noi abbiamo detto niente, pazzo istiga kali e dice che se l'ha saputo da qualcuno facendo così ha sputtanato chi gliel'ha detto e allora lei dice che l'ho detto io ma quando???

Ed in tutto questo io sono la stronza, ah be, il discorso non fa una piega.

State cercando un capo espiatorio per le cazzate fatte? Se sì non preoccupatevi ho le spalle larghe.

E' vero però mauro che è un comportamento da bambini, cazzo ho preso sberle da tutti, da luca, da bra, da te, da pazzo e la stronza sono io.

Va bene!!

Non mi tornano i conti ma se lo dite voi, sarò io la stronza.

Però vorrei far notare che non ho MAI aggredito nessuno per prima.

Però vorrei far notare che ho tenuto tutti i segreti che mi sono stati confidati.

Però vorrei fare notare che nonostante come sono andate le cose non ho detto mai niente di male su questa amica anzi l'ho incoraggiata a non arrabbiarsi con chi ha spettegolato perchè so che per lei è una persona importante, è questo quello che fanno le amiche, mettere da parte il risentimento personale e fare la cosa migliore per l'amica.

Ma io sono lo stronza.

Va bene.

Io sono senza dubbio tanto cruda nel dire quello che penso ma non prendo per il culo nessuno.

tra l'altro ho chiaramente detto che se non mi tirate in ballo non scrivo più per tanto che senso ha che ora come i bimbi dell'asilo dite tutti che ve ne andate?

E' palese che il problema sia io, io ho detto che me ne vado, vi chiedo solo di non parlare di me in modo che io debba rispondervi.

Sono sicnera nel dire che me ne vado se non mi tirate in ballo.

Avatar di noiduenoidue alle 19:36 del 01-07-2012

no ma xkè andate via??? chi è il troll? pazzo? no dai chissene io sn ancora qui!!!!! anche kali nO? boh anche io sn vera, e l'ho dimostrato anche via mail.....boh nn andate via :(

Avatar di nothingnothing alle 19:45 del 01-07-2012

io nn ci sto capendo più nulla...chi sn ste amiche? chi sn sti uomini? chi sn i buoni? io avevo solo colto l'aggressione a parole un po' gratuita di luca a noidue che cm al solito mi è parsa sincera schietta...idem van...ammiro chi nn si nasconde dietro un dito

poi abbiamo parlato brevemente io e illusa e vabbè....poi kali e pazzo (ma mi sembrava una cavolata) e poi esce sta cosa del troll....ma io sinceramente nn penso sia così (cioè forse sn tonta)

che avete tutti? cosa è successo improvvisamente???  parlate chiaro!!

Avatar di nothingnothing alle 19:53 del 01-07-2012
Cara Cesca

secondo mauro e Bra il troll sono io, solo che non hanno osato fare il mio nome.

Praticamente questa frase "Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura." vuol dire che ho creato zizzania e costretto gli utenti ad andarsene.

Essere sinceri e schietti non paga, mai, solitamente ti prendi anche le colpe che non hai ma arrivi a un punto che hai le spalle abbastanza grandi per lasciare gli altri fare.

Il bello di questa storia è che da parte lesa (in fondo i segreti rivelati sono i miei mentre io ho taciuto sui segreti della mia amica) sono finita ad essere carnefice perchè ho scritto che non sarei più riuscita ad essere sua amica e confidarmi con lei perchè ero delusa che i miei segreti fossero diventati chiacchiere da bar. Però prima di questo ho scritto alla mia amica di non prendersela con chi ha spettegolato perchè la cosa non era così grave visto che per questa persona io non sono nessuno, sarebbe stato grave se lui avesse rivelato suoi segreti non i miei (chissà se questa mia amica ha grato le mie mail di questi ultimi 3 giorni a questo uomo, forse farebbe bene a farlo visto che è riuscita a leggere offese dove non c'erano, magari a 4 occhi capiscono cosa c'era scritto.)

Avatar di noiduenoidue alle 20:23 del 01-07-2012

NOIDUE NON Cè L'AVEVO ASSOLUTAMENTE CON TE, QUELLO CHE VOLEVO DIRE SICURAMENTE CHI NE HA LA COLPA L'HA CAPITO BENISSIMO, VEDI MOLTO PROBABILMENTE A TE MANCA UN PEZZO DEL PUZZLE, QUESTO PEZZO NON TI E' STATO RIFERITO PERCHE' CI SONO PERSONE MOLTO MATURE ED INTELLIGENTI CHE AVEVANO CHIUSO LA FACCENDA COME UN'ALTRA PERSONA MATURA ED INTELLIGENTE AVEVA CONSIGLIATO IN PRIMIS DI FARE (TU).

QUELO CHE VOLEVO FAR INTENDERE E CHE DOPO LE COSE CHE BEN SAPPIAMO NOI.....CE STATO DELL'ALTRO A MIO AVVISO ENORMEMENTE PIU' GRAVE DELL'ERRORE DEL PETTEGOLEZZO (DI CUI MI SCUSO PUBBLICAMENTE), BISOGNEREBBE RACCONTARE VERAMENTE TUTTO, MA SICCOME ORAMAI TU, IO ED ALTRI NON CI FIDIAMO L'UN L'ALTRO SICCOME CI SONO PERSONE CHE SONO RIMASTE FERITE E NON HANNO ALCUNA VOGLIA DI FARE I PAGLIACCI INNANZI UNA PLATEA DI COGLIONI LA COSA FINIRA' COSI' CON LA VITTORIA DEL TROL.

A PROPOSITO CHI SE NE VA'.....TI RIFERIVI A ME? IO AL TROL NON DO' ALCUNA VITTORIA IO STO' QUI, ME NE VADO QUANDO CAZZO LO DECIDO IO, SU CE LA MIA MAIL CHIUNQUE VORRA' POTRA' SCRIVERMI NON HO PAURA DI INCONTRARE NESSUNO DI VOI.

NOIDUE TI SEI DIMENTICATA DI KALI DA LEI LE SBERLE NON LE HAI PRESE? E FORSE UN ESAMINO DI COSCIENZA SUI TUOI MODI DI FARE E DEL TUO UOMO POTRESTI FARLO ANCHE TU, COME VEDI ANCH'IO NON MI LASCIO SFUGGIRE NULLA LE TANTE DECANTATE PALLE SE VOLETE VE LE MOSTRO E NON SOLO VIRTUALMENTE  AH MI RACCOMANDO NON LASCIARTI NEANCHE TE SFUGGIRE CHE NON TI HO OFFESO ALMENO MI SEMBRA DI NON AVERLO FATTO.

Avatar di mauromauro alle 20:49 del 01-07-2012

NO NOIDUE.....TU VUOI CAPIRE QUELLO CHE TI FA PIU' COMODO CAPIRE IO NON HO MAI DETTO TANTOMENO PENSO CHE TU SIA IL TROL

ANZI PIU' PRECISAMENTE IO NON SO CHI SIETE VOI, IO NON MI FIDO COME DEL RESTO NON TI FIDI TU.

CARA NOIDUE SE VUOI DEI CHIARIMENTI DA ME SCRIVIAMOCI IN PRIVATO COSI CI CAPIREMO MEGLIO, MA NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON PENSO , NON ENTRARE NEI MIEI PENSIERI.

Avatar di mauromauro alle 20:53 del 01-07-2012

ragazzi keep calm!!

 Penso che indipendentemente da chi abbia ragione o meno secondo me i toni usati per rivolgersi ad altre persone secondo me sono stati un po' troppo pesanti, e come dice la terza legge: per ogni reazione una reazione contraria e identica... 

 ho visto delle risposte davvero tremende in questi ultimi tempi, toni pungenti, ironiche.... io sono dell'idea che una cosa può essere detta in tanti modi e non neceswsariamente in modo "crudele". 

Noidue la tua discussione con Luca è iniziata perché lo hai rimproverato in modo davvero duro su la faccenda del gatto, anche se nella sostanza sono d'accordo con te avrei usato altri toni e sono sicura che la sua risposta sarebbe stata un'altra, magari più morbida...

poi da cosa si aggiungono cose, anche Van è stato molto pungente, Cesca ha messo la mano ribadendo la sua presa di posizione a favore di quello piuttosto che di quell'altro, poi  un'altro si arrabbia di la e di qua... 

 Non leggete questo mio messagio con la voglia di contrabattermi di colpo ma piuttosto rileggete quello che avete scritto voi negli ultimi messaggi  e rifletteteci un po'.

Io comunque vi lascio ragazzi, non perchè abbia qualcosa contro di voi ma perchè davvero non avrei niente da condividerci con voi, penso che in questo momento le mie preoccupazioni non sono le vostre e le vostre non sono le mie, poi io sono una pacifista e non amo molto i litigi.

Buona fortuna e keep calm a tutti. 

Avatar di MitzMitz alle 21:05 del 01-07-2012

io non oso fare i nomi? e a 4 occhi capirebbero meglio? solo ora ho letto si solo ora xchè io sono un animo semplice non leggo tra le righe mi fido ahimè mi fido, vedi noidue il tuo problema non è che sei schietta e diretta ma  che sei MALEDUCATA, COME VEDI OSO, purtroppo non ho letto cio' che hai scritto altrimenti avrei altro da dire.

Avatar di mauromauro alle 22:24 del 01-07-2012

Guarda Mauro io ti capisco che vuoi difendere Bra e fai bene, è giusto così, siete amici ed è nobile da parte tua farlo se Bra vuole essere difesa. Personalmente preferisco non essere difesa per restringere il più possibile il cerchio dei fustigati, per la seria io ho fatto la cazzata, io butto giù merda.

Io ho difeso persino te dal fatto che lei era arrabbiata con te perchè avevi tradito la sua fiducia, io le ho scritto che non è grave. Pensa te quanto sono cattiva.

Guarda mauro che io non ho detto niente di offensivo su Bra e per questo ti ho detto di leggere le mail di questi giorni perchè non sei coinvolto quanto lei e avresti notato che di lei non ho mai parlato male, ho solo detto che l'amicizia finiva perchè non sarei più riuscita a confidarmi con lei. Questo me lo concedete? ma cazzo voglio vedere se uno tradisce la tua fiducia se tu gli racconti ancora cose private e che cavolo...

L'ho rassicurata però che non cerco vendetta e i nostri segreti per me rimangono segreti, PER SEMPRE anche dopo queste discussioni perchè c'è stata un'amicizia per me vera e gli amici non si tradiscono MAI.

 Nelle mail troverai scritto che non penso che tu abbia spettegolato senza intenzione di farlo sapere perchè è chiaro che se dici una cosa la fai sapere, se non vuoi farla sapere la taci.

Nelle mail troverai scritto che la colpa è solo mia che non dovevo parlare e non è nè tua nè di Bra anche se mi aspettavo un comportamento diverso.

Nelle mail troverai scritto che non mi aspettavo che ti raccontasse tutto ma solo dello scambio di mail.

Se continuare a spalare merda su di me ti aiuta a ricucire con lei perchè ti fa passare per il paladino fai pure... io spero che voi ricuciate il rapporto perchè che ci tenete all'amicizia l'uno dell'altro è palese per tanto non vedo perchè lo spettegolezzo su di me dovrebbe minare il vostro rapporto.

Mauro, no non mi sembra di aver preso una sberla da Kali, è vero che i cazzi suoi se li poteva fare ma ho visto il suo dirlo tanto ingenuo quanto è stata ingenua Bra a dirlo a te.

Alle mail dove davvero non mi sono permessa di offendere (leggile e vedrai) mi è stato risposto che l'ho offesa ingiustamente. Se c'è una sola riga delle email di questi giorni offensiva vi autorizzo a pubblicarla ma non la troverete. Leggi le mail e vedrai una silvia diversa non quella dura che vedi sul forum.

Mitz hai ragione sono dura a volte ma non toccatemi animali e bambini, mi si scopre il nervo, non capisco più niente.

Avatar di noiduenoidue alle 23:07 del 01-07-2012

pronti a ridere? dico una cazzata madornale

che segreto sarebbe che noidue e van si sn incontrati??? a me nn sembra chissà che cosa XD

ok scusate so che sn stupida e fastidiosa...ma volevo dire la mia dopo aver minuziosamente ricostruito la storia DA SOLA xke nessuno d voi mi dice qllo che sta succedendo ma vabbe!

cmq mi manchi luca!

ps. risp mauro!!

Avatar di nothingnothing alle 23:50 del 01-07-2012

cesca qualunque fosse la cosa da non dire, ma qualunque, fosse anche solo stato "fuori piove" se fai una confidenza a un'amica e gli chiedi che rimanga segreta, ti aspetti che rimanga segreta davvero.

Se l'amica la dice a un amico e l'amico a un altro amico e gira che rigira lo sa mezzo mondo e diventa di dominio pubblico ti infastidisce il comportamento, non che la cosa si sappia.

Sono riuscita a spiegarmi?

Io ho chiesto tre gg fa di passare oltre e fare finta di niente ma evidentemente nessuno ha colto. Oltretutto sono diventati tutti vittime, io che mi sono sentita tradita invece sono il carnefice e va be, scusatemi ma io ho una concezione diversa ma non importa... Io forse perchè sono cresciuta in una famiglia sgangherata ho sempre tenuto agli amici più che ai parenti, ho sempre tenuto i segreti, i segreti dei miei amici non li sa nemmeno il mio ex dopo una convivenza di 7 anni. Ovvio però che è facile attaccarmi perchè a volte sono dura nel rispondere ma non sono così con le persone a cui in qualche modo ho voluto bene. ma non importa sono la prima a dire mettiamoci una pietra sopra, lo dicevo ancora prima dello scontro.

Lo richiedo qui, possiamo smetterla di litigare?

Sono davvero stufa di andare avanti a discutere, questa diatriba è durata fin troppo, per me era una cosa morta nel tempo stesso in cui è nata ma sono saltati fuori spiriti investigativi e si è tirato la corda.

Possiamo andare oltre, ognuno per la sua strada ma oltre?

Possiamo chiuderla qui?

Avatar di noiduenoidue alle 00:09 del 02-07-2012
@noidue

bene bene ho fatto scoppiare la bomba, cara, volevo innanzitutto dirti che nn ti ho dato della stronza, me ne guardo bene, io e te qui dentro non abbiamo mai avuto dialoghi importanti dunque diciamo che nn mi permetterei mai di insultarti, torniamo a Kali e alla questione del troll, @mauretto, cosa vuoi dire con questa storia? che Kali è anche un'altra persona del forum? E sta facendo il doppio gioco? Se fosse cosi' lo sta facendo anche maluccio, visto che per come se ne è uscita sembrava caduta da un albero di un pero, secondo me qui manca un pezzo...ed era il pezzo che VOLEVATE ACCOLLARE A ME...in tutta questa storia tutti hanno chiacchierato tranne uno...IL SOTTOSCRITTO...l'unico che non ha tradito la fiducia dell'amico è stato...IL SOTTOSCRITTO...e che succede? La colpa a chi va? AL SOTTOSCRITTO!!! A questo punto credo che qualcuno ha avuto la brillante idea di chiacchierare anche con Kali, nn so chi, (io non ci scambio una parola da febbraio) ma a questo punto credo proprio uno che si è trovato molto viceno nella faccenda. Ma oramai la frittata è fatta e penso ch enon dobbiate preoccuparvene molto, visto che nn so chi siate voi, nessuno di noi sa chi è l'altro...a meno che nn vi siate scambiati di tutto...io per fortuna nn l'ho fatto e ne sono felice e sono sempre piu' contento del fatto che nella vita continuo a NON FIDARMI DI NESSUNO e faccio bene, visto i risultati...che vi serva da lezione ragazzi...dalle mie parti c'è un proverbio che dice che per conoscere una persona ci devi mangiare un kilo di sale insieme...sono sante parole...sono vere parole. In bocca al lupo per tutto ragazzi miei, e se ci siete ci si legge qui...il vostro amico "pazzo" che poi cosi' tanto pazzo nn ci si sente piu'...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:15 del 02-07-2012

e per inciso io non sono arrabbiata con nessuno ma nessuno davvero.

E' vero che non me lo aspettavo ma non sono arrabbiata, solo delusa ma vorrei vedere chi non lo sarebbe, per questo non vedo il motivo di discuterne tanto a lungo.

Spero che finalmente si possa chiudere tutto perchè sono davvero stanca di discutere, è logorante e improduttivo.

Avatar di noiduenoidue alle 00:16 del 02-07-2012

oddio spiriti investigativi sn i miei??? XD sorry è che volevo capire senza fare la rompi! ;)

cmq concordo! basta litigi torniamo il gruppo di sempre a raccontare delle nostre sventure amorose (chi + chi meno) :):)

Avatar di nothingnothing alle 00:18 del 02-07-2012

Cesca ovvio che no, che non dicevo a te, tu cosa centri?

leggi i post sopra con spirito investigativo e scoprirai chi ha investigato (sdrammatizziamo va)

Pazzo io come ho già detto penso che la colpa sia mia e non voglio accollarla a nessuno e non credo ci sia nessun troll tra di noi.

Penso che siano spettegolezzi sfuggiti di mano, niente di importante, ma il punto è che io dovevo stare zitta e non dirlo a Bra, Bra doveva tacere e non dirlo a Mauro e Mauro non doveva dirlo a te e tu a chi l'hai detto? Non me ne frega la prima a sbagliare sono stata io, ora possiamo chiudere la faccenda?

Siori e Siore io vado a nanna e qualunque altra cosa vorrete scrivere sulla faccenda io non interverrò mai più nemmeno se mi tirate in ballo, potete sparlare, criticare, insultarmi o raggirare la realtà, fate vobis per me finisce davvero qui.

UN saluto a tutti, sappiate che ho già chiesto la cancellazione dell'utente per tanto davvero fate voi, dite quello che volete, io vi saluto.

In bocca al lupo a tutti.

Avatar di noiduenoidue alle 00:31 del 02-07-2012
@cesca

per me nn ci sono problemi figurati, questo spazio per me ha avuto sempre un valore relativo, mi ha fatto sfogare, mi ha fatto stare meglio, ma niente di piu', per ora io sono interessato ad altro, ho voglia di vedere e frequentare nuova gente nel massimo della discrezione, chi è interessato sa come contattarmi...@noidue scusami il tuo messaggio di richiesta di smettere di parlare di questa cosa l'ho letto dopo, in ogni modo lo avrei scritto lo stesso perche' purtroppo sono stato coinvolto ingiustamente in questa storia e mi dispiace per te che sei la parte lesa di tutto questo e di conseguenza anche quella che c'è rimasta piu' di tutti di m*rda e con questo chiudo l'argomento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:31 del 02-07-2012
ancora?

allora scrivo turco? IO NON HO SPICCICATO UNA PAROLA SU STA COSA CON N E S S U N O!!! E CAZZO MO ME FATE RODE ER CULO DAVERO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 02-07-2012

Allora io prendo le mie di divese e di nessun altro, Noidue hai attaccato me se non erro, io ho parlato di trol, senza riferirmi a te credimi. A parte tutto ti rispondero' in privato che mi sembra la cosa migliore.

Cesca hai già capito vero? non ti rispondo alla mail perchè credo che la cosa debba essere risolta da i diretti interessati, ciao.

Avatar di mauromauro alle 08:10 del 02-07-2012

O M G

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:05 del 02-07-2012

l'unica cosa che mi viene da dire è che sono felice di non c'entrare nulla con tutta sta storia, in cui tra l'altro non si capisce una beata minchia, perchè chi sa parla per mezze frasi, allusioni e frasi in codice, e chi non sa continua a non capirci una beata minchia, con il solo risultato di aver perso mezzora a leggere km di parole senza senso.

boh.

 

se le cose si sistemano fate un fischio

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:06 del 02-07-2012
@fata

non te preoccupa' che tanto ce riescono a mettete in mezzo pure a te se volessero, come hanno fatto con me sti PESSIMI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 02-07-2012

col cazzo!!!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:42 del 02-07-2012

RIECCOMI, DUNQUE NOIDUE TI RITIRO IN BALLO SI PERCHE' COME TU DICI CHE NON TI VA DI ESSER PRESA PER IL CULO E DI FAR IL CAPO ESPRIATORIO, BEH NON PIACE ANCHE A ME E SICCOME HAI CAPITO CHE SO OSARE OSO ANCORA DUNQUE TU MI HAI MANDATO LE FAMOSE 3 MAIL DOVE IO TI HO RISPOSTO MOLTO EDUCATAMENTE CHIEDENDOTI SCUSA E OFFRENDOTI UN CAFFE', POI ORAMAI HO VOLUTO RILEGGERMI TRA LE RIGHE SONO DIVENTATO ESPERTO ED ECCO CHE ESCE UNA COSA STRANA: MA TU NON AVEVI DETTO CHE ERA UN SEGRETO TRA VOI DUE? CHE NON DOVEVA DIRLO A NESSUNO? E ALLORA PERCHè NELLA MAIL TUA TUE PAROLE Cè SCRITTO QUESTO:

"Per mauro non c'è affatto bisogno che lui mi scriva e si scusi con me, se l'ha detto e gli andava di farlo amen, ma era proprio per questo che ero titubante a dirti che potevi parlare con lui di me e van, io sono molto diffidente in generale ma come vedi non mi ero sbagliata... "

ORA SI SEI DIFFIDENTE MA IL PERMESSO LO HAI DATO LO SCRIVI TU O SONO IO CHE MI INVENTO LE COSE? NOIDUE ALMENO POTRESTI RACCONTARE VERAMENTE COME I FATTI SI SONO SVOLTI INVECE DI OMETTERE ALCUNE COSE, PER QUANTO RIGUARDA L'ALTRA MAIL CHE E' POI A QUELLA CHE MI RIFERIVO NON SO ANCORA SE PUBBLICARLA SICURAMENTE TI SCRIVERO' IN PRIVATO PERCHE' NON VORREI CHE TU DI QUEST'ALTRA MAIL OFFENSIVA INVIATA DAL TUO UOMO NON NE SAPPIA NULLA, A PROPOSITO NON SI FA PIU' VIVO L'UOMO CHE HA IL CORAGGIO DI OFFENDERE LE DONNE. BEH SI CON LORO E' PIU' FACILE E PIU' SEMPLICE SONO PIU' INDIFESE A VOLTE, CMQ NOIDUE VAN PRIMA DI SPARARE SENTENZE CAZZATE VARIE METTETEVI D'ACCORDO PERCHE' COME DICI TE NOIDUE LE COSE ALLA FINE SALTANO SEMPRE AL PETTINE, NON ME LO ASPETTAVO DA TE VAN MA DEL RESTO SI SA NOI UOMINI QUANDO SENTIAMO ODORE DI FIGA NON CAPIAMO PIU' UN CAZZO, SPERO SOLO PER TE CHE NON CADA DALLA PADELLA ALLA BRACE MA FORSE NO DEL RESTO IN UNA BETTOLA DA SCARICATORI DI PORTO (non mi riferisco a te fata ah ah ah)NON TROVI DEI LAUREATI AD HARWARD, quindi il detto dio li fa' e poi li accoppia sarebbe alquanto appropriato.

PRIMA DI DIRE ALTRE CAZZATE SE AVETE IL CORAGGIO CERCATE ALMENO DI COPRIRVI BENE LE SPALLE PERCHE' COME AVRETE BEN CAPITO IL MIO QI E SUPERIORE ALLA MEDIA NAZIONALE, L'UNICA COSA AHIME' E' CHE HO SPETTEGOLATO, MA KALINKA DI CHI DIAVOLO LO HAI SAPUTO NON FARE LA GNORRI AH AH AH.

 

Avatar di mauromauro alle 15:31 del 02-07-2012
iride

eccomi qui...al circolo degli alcolisti anonimi :))))

da dove si inizia? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 02-07-2012

eccomiii appena registrata al circolo degli alcolisti anonimi....da dove si inizia?

Avatar di irideiride alle 15:46 del 02-07-2012
ciao iride

prima ci si descrive e poi si esce con il sottoscritto ahahhahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 02-07-2012

iride mi sa che arrivi al momento sbagliato XD ihihihi

cmq benvenuta, non sarebbe male, x ritornare on topic, che tu raccontassi la tua storia, ignorando le questioni qui sopra che nn c'entrano col post! :)

benvenuta!!

Avatar di nothingnothing alle 15:50 del 02-07-2012

Ciao Iride benvenuta, di dove sei?

Pazzo sempre er solito sei.

Avatar di mauromauro alle 15:53 del 02-07-2012

infatti ho visto che piano piano l'argomento è andato a scemare :)))

comunque mi do da sola il benvenuta al circolo degli alcolisti anonimi :) Come mi ci sono trovata?

forse per colpa della 2 gravidanze...che sembrano rivoluzionare la vita di questi maschietti (provate ad immaginare la nostra) :)

Alla base c'è che ora non si beve più in compagnia...  mi trovo a ubriacarmi da sola...e sinceramente non mi piace molto :))

Avatar di irideiride alle 15:54 del 02-07-2012

pazzo è il dazio da pagare? :)

 Mauro sono del centro italia (dite sono stata abbastanza generica???) 

Avatar di irideiride alle 15:56 del 02-07-2012
iride

mi stai dicendo che tuo marito nn si avvicina piu'?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 02-07-2012

diciamo che viviamo alla debita distanza...sai per evitare malattie contagiose :) forse

Avatar di irideiride alle 16:00 del 02-07-2012
iride

anche io sono del centro italia e sappi che sono l'unico maschietto di queste zone hihiiiihiii (no, non è un dazio da pagare)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 02-07-2012
iride

qui ci si sfoga innanzi tutto...ma tu ti devi davvero sfogare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 02-07-2012

ahahaha pazzo dici che mi devo accontentare :)))

Avatar di irideiride alle 16:03 del 02-07-2012
@iride

non lo so, questo lo dovrai decidere tu!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 02-07-2012

:))) uffa ed io credevo che da qui si riuscisse ad uscire dall'alcolismo :)

Avatar di irideiride alle 17:11 del 02-07-2012
@iride

qualcuno c'è riuscito altri hanno trovato un'alternativa, alcuni la stanno cercando e molti sono rimasti al palo...pale, è un modo di dire e Iride!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:16 del 02-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti