Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

2301-2400 commenti di 4188 totali

scusate il delirio notturno, prometto che torno la vecchietta d sempre ;)

Avatar di nothingnothing alle 02:12 del 03-03-2012

Dico,solo buon week a tutti, manco tre giorni e mi ritrovo  un poema....

Luca bellissimo come al solito il viaggio ....

Ciaooo 

Avatar di VangoghVangogh alle 07:32 del 03-03-2012

WIIII cesca, comeri vestita sotto ? secondo me lui è stanco perchè fà zumpete zumpete con la ex.....scherzoooo, e guarda che anche tradire con il pensiero rientri nella sentenza della suprema corte... ocio ne.

MX come va? ti seguo di pari passo e tra un po' anche qualcun altro, intanto io vi scrivero' pian piano il tuttorial della separazione...che sia fonte d'aiuto per qualcuno..

Ciao Van, ciao luca non scrivi perchè stiamo aspettando pazzo con il treno miii ma quanto ci mette? senti per punizione se mai nel racconto ci dovessero essere degli accoppiamenti, a pazzo niente ok, fagli reggere il moccolo.

Avatar di mauromauro alle 10:14 del 03-03-2012

grazie a dio nn sono sposata maurinooooooooooo quindi niente sentenza ;)

cmq no non ha il tempo materiale, e poi un pochino mi fido, da qst punto d vista nn mi ha mai fatto dubitare....boh vabbè sospensione d giudizio

nooooo niente accoppiamenti nel racconto, la cosa bella di noi è che siamo tutti amici pleaseeeeeee

Avatar di nothingnothing alle 10:50 del 03-03-2012

Ciao a tutti

Mauro bello sfogo con tua moglie hai fatto bene. ...quando ci vuole ci vuole... Certo che mi stupisco vanno a cercarsele certe situazioni e poi restano sorprese della reazione.... Maaaa!!! Sarò anchio una donna, ma le vostre io non le capisco.Sono tropo comode....

Cesca io non lo avrei fatto andar via e avrei iniziato a provocarlo con molda determinazione. (posso capire una donna che non ha voglia ma un uomo!!) certe volte veramente bisognerebbe leggergli nella mente per capire dosa gli frulla in testa....

Comunque sto ancora finendo di leggere il tutto....Son sfufa.... :)   Mauro e Luca fino a dove sono arrivata non danno molte info. sulla situazione a differenza di Dario, Fata Illusa, e qualcun'altro beh!! vado avanti e poi ...DARO' GUIDIZIO.......  :) Scherzo!!

Bene Raga buon fiene settimana voi andate in pausa io inizio a lavorare....Caioooooo

Avatar di sarasara alle 12:47 del 03-03-2012

nn potevo non farlo andar via, era l'ultimo trenoooo disponibile XD

Avatar di nothingnothing alle 14:17 del 03-03-2012

@   ciao Cesca,è da un pò  di tempo, che vorrei  scriverti in privato .Se sei d'accordo  e ti fa piacere fammi sapere la tua mail.

 

 

@Van: vorrei leggerti.....qualche novità?

 

@Ka ,Fata: vi penso!

@ciao Sara: sono curiosa del tuo parere.... 

 

@TCNT : ancora non ho ripreso bene il fuso orario,ma almeno sono riuscita  a leggere i vostri post.

Persone nuove,esperienze diverse.... ma sento, che rimane sempre vivo nella casa,l'spirito di collaborazione reciproca.Ogni uno ha le proprie affinità,ma va bene cosi.E' l'insieme che conta!

 

 ciao ciao!

 

 @Mauro.... sto per finire il libro....  appena sarà possibile ci confrontiamo ok!

 

Avatar di brabra alle 15:52 del 03-03-2012

Ok Bra stella dei miei occhi, neuroni della mia mente, sangue delle mie vene, pori della mia pelle....smack, ah ho dato la tua mail a cesca xchè lei non vuole renderla pubblica:

Oggi ho letto questa poesia e voglio condividerla con voi :

Saremo o no
Quelli che alla fine del film
Si sposano

Saremo insieme
Quando le nuvole
Riporteranno l'estate

Saremo o no
Quelli che si guardano
E sorridono

Saremo quelli a cui
Nessuno più dirà
"Mai dire mai"

Serviranno rughe sul viso
Guardarsi per imparare
E le cose da nascondere
Saranno le prime da scoprire

E aspetterò
Il tempo giusto
Per dirtelo

Per dire ancora amore
E chiamare "vita"
Una persona diversa.. Da te..

 

Avatar di mauromauro alle 18:51 del 03-03-2012

Ciao Mauro,

tanti veri auguri di buon compleanno.

Cosa vuoi, gli anni passano e l'unica cosa bella è la torta da mangiare e gli amici che ti sorridono...

CIIIIIIIIIIIII (ti ho sorriso)

E' molto interessante il resoconto della mediazione, non dimenticarti mai di scrivere.

Pazzo: vuoi venire o no? Ancora non ho capito!

Sara: non ho detto niente? NON HO DETTO NIENTE? Ho scritto cose qui che nessuno (e nessuno vuol dire proprio nessuno) ha mai saputo e sentito. Certe volte mi pare di aver aperto tutto e che tutto possa ferirmi. Se questo non è tutto non so cosa lo possa essere. C'è parte della mia vita qui, e lo dico con spavento.

Ed ora Bra ... sudamericana perchè? Perchè una volta hai scritto usanto espressioni e modi che riscontro in persone che hanno vissuto in Argentina. Inoltre il tuo riconoscere la negatività del quotidiano, della gente ma trovare sempre il senso di andare avanti e godere delle cose (come stare in poggiolo di casa con le tendine e fare l'amore..) è di un solare e di una forza (che molti direbbero incoscenza) che solo le popolazioni sudamericane hanno. Ecco perchè mi sono fatto questa idea. Guarda che è un complimento (soprattutto non essere tipico italiano lo è).

Non sei "nordica" e questo ti dà parecchi punti, non sei rassegnata ai Borboni come vuole la tradizione del sud (altri punti), non sei ministeriale come molti romani (altri punti)... cazzo, avrò offeso tre quarti d'Italia ma credo che gli italiani veri non siano nessuna di queste cose. Questi tipi sono quelli che rovinano l'Italia e il buon vivere.

Gli altri sono quelli che stanno in silenzio e cercano di cambiare e migliorare.

Bra tu sei una di queste ma con una verve che non è italica. Tu la rassegnazione non sai neanche dove abita!

Francy ... mollalo. Se ai tempi del fidanzamento la mia lei mi avesse chiesto di fare l'amore ... sarei morto d'infarto per la felicità. Quanto deve essere appagante sentirsi voluti anche fisicamente .. io ... non l'ho mai provata questa sensazione. Ho sempre chiesto e preparato le cose perchè potesse succedere e una su dieci andava bene. Il resto era un accettare la sconfitta. Non sono uno strafigo ma ero un bel ragazzo (come adesso non sono uno strafigo ma mi difendo bene come uomo), ma tutto è sempre andato nel senso che non sono nulla che valga la pena. Con il tempo ho imparato a farmi i complimenti da solo, soprattutto in casa e i miei cari pensano che io sia uno pieno di me. Ogni tanto dico loro che lo faccio per scherza e per sentirmele dire ma non ci credono. 

Sbaglio tutto. Cescaaaaaa anche tu finirai così e guarda che non è bello, anzi è una (mi scappa di dirla) merda (la mia parola preferita).

Sono stanchino... non lo capisco, non lo capisco e mi intristisco pensare che io avrei bramato solo per un messaggio subliminare di richesta di sesso. Pensa che vedevo richieste di sesso anche quando non c'erano per poi trovarmi a bocca asciutta!

Basta, sono stanchino (eheheheh) 

Avatar di lucaluca alle 19:07 del 04-03-2012

ciao a tutti

luca è sempre un piacere leggerti

anche io come te sono stanca,sono stanca di cercare,di comprendere,di giustificare e di cercare,amare e non poter avere l uomo con il quale condividere la propria passione l amore..ho sempre preso iniziative,sono stanca,non voglio più farlo,la vita è già merda in se,perchè cazzo non godersela con la cosa più bella al mondo l amore.

oggi più che mai,sono giù fisicamente e entalmente molto giù,non so più cosa pensare,mi vien voglia di mollare tutto e andare, non saprei dove,ma andare lontano...ciao luca..sei davvero grande e unico....bacio

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:26 del 04-03-2012

ciao raga... Luca, aspetta devo finire di leggere è lunga la cosa. Ci metterò un po...ma tranquillo che arrivo alla fine..

Luca Illusa e anche tutti gli altri forza dai non abbattertetevi una soluzione c'è sempre.....Ciao a presto

Avatar di sarasara alle 19:49 del 04-03-2012

sono le donne italiane ad essere una palla al cazzo: paranoiche e infrigidite antropologicamente. Se fate sesso con una spagnola ve ne accorgete, usano molto meglio i muscoli della vagina e non è un caso che siano più disinibite... che poi anche in spagna le donne sono donne e ogni tanto sentono il bisogno di romperti i coglioni con storie assurde è vero... però lì preferiscono trombare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 04-03-2012

io ho provato con facile.it facile.it facile.it ma......ancora niente  :D

Avatar di IllusoIlluso alle 22:49 del 04-03-2012

Ciao Luca, non ricadermi nel baratro, ora che ti sentivo piu' sereno....

Illusa ci sono giorni in cui mi sento come te, ti capisco....

Bra ma mica sei Romana de Roma, se così non fosse potremmo aprire anche il

TCNT INTERNATIONAL, assieme anche ad un'altro componente del tcnt che pero' sfido Luca a capire di che origini sia, e mi fermo qui altrimenti mi si arrabbia.

Ieri ritiro in oratorio,mi piace sentire il Don Che ci fà la morale, la predica....ma no non è vero parla molto bene è giovanissimo e ci fà ridere tutti,e come disse Gesu' io vi dico...membri del TCNT INTERNATIONAL andate ed illuminate il mondo con i nostri pensieri, le nostre poesie, i nostri racconti, diffondete la parola del TCNT.

 

Avatar di mauromauro alle 08:37 del 05-03-2012

ciao Maurino, auguri in ritardo!!! cmq la scritta I AM COOL era sulle mutande!!! x farla vedere ho bbassato leggermente i palntaloni della tuta ;)

 

io giovedì sera, rientrata a casa dopo una serata con un'amica, indovinate che ho trovato nel water... mo non tira manco più l'acqua. solito copione, ho sclerato, si è cagato addosso, ha voluto fare pace ma rifiuta di parlarne.......

Insomma, da ste montagne russe non scenderò mai, a meno che non sia io a tirare la leva dei freni di emergenza.

cesca... ma che palle il tuo uomo! Il mio da quando ha letto la mail (siamo già a due settimane) almeno si impegna a cercare di fare andare bene le cose. Poi quello di giovedì è stato un intoppo, però devo ammettere che il ragazzo ci sta mettendo del suo (che sforzo sovraumano eh...). Invece il tuo mi pare che proprio queste tue lamentele non le prenda in considerazione... sbaglio io??

Se tu provassi, per una volta, a farlo cagare in mano? non diceo certo un aut-aut, che io odio, ma una discussione SERIA e compartecipata sull'importanza che ha per te questo aspetto. Almeno vedresti come reagisce. Non so, è solo un suggerimento! :)

Ti voglio bene. Un saluto e  un abbraccio alle altre donne!! :)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:20 del 05-03-2012

il bello è che io gli dico qualcosa lui dice che NON è VERO (!!) che qnd c'è la possib lo facciamo sempre (ehh?) e che devo pensare meno a quello e più all amore.....io nn capisco

MI STRO TRASFORMANDO IN UN UOMO???

cmq nn so si vede ch elui x fare sex deve essere pieno d energie x fare una cosa fatta bene..boh valloa  capire, qua la spontaneità va a farsi fottere (ma qst accade anche a gente che conosco che ha amori a distanza)...gira così! 

cmq grazie fatina e luca x la comrpensione, caro luca a volte mi chiedo se un partner normale sessualmente mi starebbe bene...alla fine non l'ho mai provato e nn so che vuol dire avere uno affamato...boh...

cmq come ho detto anche a  bra io devo ancora analizzare bene le cause, so che voi pensate che a 20 anni ci si prende e lascia in allegria...ma qst mi diferenzia dalle altre, io c tengo! siamo tutti diversi e io anche se sn giovane voglio creare qualcosa d diverso, perchè so che da sola c saprei stare...voglio vedere finoa  dove si arriva....e cmq poi lo amo anche se a volte lo ammazzerei...

bacini a tutti e abbraccio forte forte x illusa che soffre tantissimo <3

Avatar di nothingnothing alle 09:49 del 05-03-2012

caro anonimo delle 20:15.... IO NON SONO SPAGNOLA, SONO ITALIANA, E NON SONO UNA FRIGIDONA.BASTA CON QUESTE MINCHIOSISSIME GENERALIZZAZIONI, MI AVETE ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOO

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:55 del 05-03-2012

CIAOOOO A TUTTI TCNT.

Certo che state diventando una droga per me, un'ossessione, qualche giorno fa ferma in macchina vedo una coppia che parcheggia scende lui prende il bimbo in braccio (a momenti si ammazza inciampando su un paletto per guardare me) e la mogliettina tenta il recupero del figlio....Ma la 1° cosa che ho pensato ma questi chisà se trombano, chisà se stanno bene insieme....e poi mi siete venuti in mente voi....

Cesca se il tuo lui ha bisogno di energia dagli la vitamina B, fanno anche la pubblicita in tv. per quanto riguarda l'uomo "affamato" non andrebbe bene neppure quello perchè diventerebbe troppo possessivo e "schifoso" ma ci vuole una cosa a metà strada che comunque ti sappia stimolare, non solo fisimente ma anche mentalmente con parole e piccoli tocchi che ti fanno capire che ti desidera.

Un uomo con poche voglio è un uomo "sfigato" (scusami!) Un uomo con troppe voglio è un miale.

La donna con poche voglie è mentalmente disturbata da vari motivi e diventa a sua volta inutile. La donna con tante voglie diventa una bomba a orologeria (quanche volta anche Pu****a ) ma comunque potrebbe essere incontrolabile sopratutto se non si soddisfa....

 

Avatar di sarasara alle 10:48 del 05-03-2012

Ciao bella gente, ho fatto un weekend di distacco al mare, con mia madre come gli scapoloni disadattati. Per il resto procedo, tenendomi appresso la mia malinconia. Caro Mauro, interessanti i tuoi ritrovi con la mediatrice. Io quella tappa la sto saltando a piedi uniti. Mi diresti il titolo del libro di cui parli che magari me lo leggo?

Avatar di mxwpmxwp alle 11:58 del 05-03-2012

giorno a tutti

cesca grazie grazie di cuore...apri gli occhi lo dico per te...so che al cuor non si comanda,rifletti bene,sei giovane e bella ,meriti il meglio..nulla togliere al tuo uomo...tvb un abbraccio

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 12:29 del 05-03-2012

Fata che hai trovato nel cesso? uno stro..o? ah ah ah.

cesca stai cambiando sesso mi sà anche a me.

sara inizio anch'io a guardarmi in giro e quando vedo le coppie che si tengono per mano o si danno i bacetti, mmmche tristezza anche se sono felice per loro.

MX mi fà piacere sentirti, ah ah ah con la mamma al mare, anch'io ci penso sai, l'altro giorno mi ha chiesto che non la si accompagnava mai a fare la spesa, gli stavo per dire, mamma tra un po' quando ci andro' da solo io verro' a prndere anche te....scapolotto al supermercato con la mamma. Comunque MX il libro mi piace molto è fatto bene e ti fà capire bene il ruolo del vero mediatore con tutte le tappe possibili, ci sono anche dei piccoli racconti di coppie che lei ha sentito, con storie a volte che hanno dell'incredibile come una coppia di quasi 70anni che non si parlano da 43 anni con figli già di oltre 30 e nipoti, ti darei il titolo ma preferirei farlo in privato perchè la mediatrice lavora proprio dove abito io e quindi sarebbe facile risalire...Comunque sappi che ci vanno sia coppie in fase di separazione, sia già divorziare o separate, mandate da giudici o avvocati, ecc. é molto professionale e nel libro spiega come fà ad interagire con le coppie anche in forte crisi, o che si odiano a vicenda, cè un lato psicologico che a me piace molto e anche discorsi di coppie molto simili al mio caso. hai la mia mail: zige@libero.it.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 12:41 del 05-03-2012

Fata ho riguardato ora ora la tua foto, ah sono le mutandine? bene belle non ci avevo fatto caso, sono da ricovero lo sò.....

Anonimo e che dire delle nordiche allora, avrei delle storie da raccontareeee, ma li è per il semplice fatto che il loro uomo pensa solo ad altro e basta: amici e alcool, non sono degli zerbini come noi, sono abituate sempre ad avere mille occhi puntati addosso, hanno la possibilità di scegliere tranquillamente come in un grande "mercato" se invece la richiesta è scarsa ecco che le donne si comportano in altro modo, io anni fà mi sono sentito dire da una francese che spiccicava un po' di italiano, ma è vero che voi siete machi e quando si faceva sesso mi diceva ahh les italians gli volevo dire ma va a quel paese, a me non sembrava di fare nulla di particolarmente esagerato anzi, beh vedevo i loro uomini sempre in gruppo tra di loro e sempre ubriachi, quelli accoppiati erano uomini e donne che passavano i 40 anni, parli della spagna si certo lo so', ricordo per esempio che (e parlo sempre di ragazze nordiche) alla sera erano tutte sulla passeggiata del lungomare o sedute che non facevano altro che aspettare dopo poco tempo erano tutte accoppiate con uomini italiani, erano li apposta e invece vedevi l'auomo nordico andare in giro barcollante cantanto ah ah ah. Invece guai a attaccar bottone con le italiane ti davano subito del porco beh del resto erano li e magari non  volevano il solito italiano rompiballe.

Avatar di mauromauro alle 13:00 del 05-03-2012

mauro ho trovato una sb****ta. lo stronzo è quello che l'ha fatta :*

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:42 del 05-03-2012

fata non prendertela dai, anche il mio gatto ogni tanto spruzzava, prima di sterilizzarlo :-))

Avatar di mxwpmxwp alle 13:55 del 05-03-2012

TCNT,VI CHIEDO DI LEGGERE TUTTO IL MIO POST ,PER ME E’ IMPORTANTE,GRAZIE!   Quando sono capitata per caso qui al forum,non avrei mai pensato che sarebbe possibile conoscere delle persone nel loro intimo.E’ ovvio che siamo limitati dal pc,come giusto che sia,perchè credo che i rapporti umani vanno al di là di un monitor,ma forse è stato proprio questo mezzo che ci ha dato la possibilità di aprire i nostri cuori. Io personalmente,nella mia vita reale,ho  più di una spalla amica dove appoggiarmi e confidarmi e dove sicuramente i miei sfoghi vanno al di là di quello che scrivo qui. Per me voi ,qui a casa,siete stati un valor aggiunto,perchè il confronto è stato più esteso,grazie al contributo di  tutti ,con i vostri sfoghi, e per quanto mi riguarda è  stata una esperienza molto positiva.Ho scoperto di essere in grado di utilizzare la scrittura come mezzo di comunicazione,che non ero consapevole di possedere,per un motivo che è semplice a voi ,ma che per me è fondamentale,in quanto ,caro Luca,è proprio vero....IO NON SONO ITALIANA.Perciò vorrei ringraziare a tutte le persone qui presenti, che mi hanno dato l’opportunità di farmi esprimere ( e vi garantisco che un  post scritto,mi ci impegna abbastanza,perchè non è facile verbalizzare i miei pensieri in un’altra lingua),e qui devo dire  che  con Mauro , per la fiducia data,e anche le altre persone che ci siamo sentite privatamente,lo scambio è andato oltre alle mie aspettative  e sono felice di aver ricevuto tanto.E’ stata una sfida con me stessa e credo di essere  riuscita ,o almeno ci provo a mandarla avanti,perchè mi avete accolto,mi sono sentita a mio aggio,lasciando andare. Si ,Luca,è vero ho una  visione  diversa della vita( anche se sto vivendo un disaggio come voi) ,e leggendovi in questi mesi,ho cercato ,ho voluto fare conoscervi un altro modo di affrontare le nostre vicissitudini ,con l’intenzione di alleggerire il peso di ciò che ci affligge.Ci tenevo tanto a farvi vedere che è possibile uscire di questo buio, di questa rassegnazione( hai ragione,non so dove si trova). Oggi ,dopo questo post,mi sento ,più leggera,perchè mi sento più trasparente,come sono nella vita di tutti i giorni. Vengo dal paese del carnevale,dove sono appena tornata e camminando sulle spiagge di Ipanema,Copacabana,vedendo un bellissimo tramonto  e provando una enorme pace interiore,ho pensato a voi......come sarebbe stato bello vedervi li,sereni,spensierati,leggeri,sentendo la carezza  della brezza morbida e soave  avvolgendo le vostre anime!    BRA.

Avatar di brabra alle 15:02 del 05-03-2012

ciao a tutti!!

franceschina mia....lo dico con il cuore...mi fai paura quando dici...20 anni ...ma io lo amo...sembra di vedere me giusto a 20 anni:non era mai il momento giusto,era stanca,quelle cose si fanno con la calma e nel momneto giusto ecc ecc e io pronto a dire..e' un po' stronza ma io la amo!!sapevo che andava mollata..ma io la amo,mi rifiutava e mi faceva sentire assatanato..ma io la amo!!..beh inutile ricordarti come e' andata a finire..pero' solo poche parole:SOFFERENZA,RIFIUTI,4 ANNI SENZA FARE L'AMORE...MA IO LA AMO!!!!pensaci..davvero!!!

Avatar di dariodario alle 15:09 del 05-03-2012

ANONIMO.....

 

donne italiane,spagnole.....,allora io che dovrei dire essendo brasiliana...... che come ben sai ,siamo considerate tutte troie..... 

certo,nel mio paese ,la passione è un fattore molto importante nel rapporto di coppia,sicuramente  ci sta più  spontaneità ,senza distinzione tra uomo e donna... ci sentiamo più liberi di dimostrare ciò che proviamo ..... forse l'emozione  conta di più della ragione! si vive l'amore con più libertà ,tutto qui! 

 

Avatar di brabra alle 15:13 del 05-03-2012

bra...che bello posso "tirarmela" di avere una amica brasiliana

Avatar di dariodario alle 15:14 del 05-03-2012

bra ma xkè il tuo post è tutto al passato e suona come un addio? :'( non è che ci lasci VERO?????

ho paura :(

Avatar di nothingnothing alle 17:33 del 05-03-2012

Caro darietto, grazie x la vicinanza, giuro, la vostra vicinanza mi emoziona tantissimo, ho sempre pensato che i maschi non potessero capire, invece no, mi riesco a far comprendere anche dai maschI ahah XD

cmq sembri me te lo giuro, però dario c'è una sostanziale differenza, io non credo che durerà! Non perchè lo voglio lasciare, ma xkè so che tutti i nostri piccoli litigi prima o poi sfoceranno nel mare, lo so, è come una tempesta in arrivo...lo so lo sento, non potremo mai sposarci, anche se nonostante tutto lo vorrei (sn pazza lo so)....lo so che non andrà avanti, voglio solo godermi l'amore nel periodo + bello della mia vita...perchè poi dopo la laurea sarà tutto + difficile...sn come un condannato a morte...prendo il bello che c'è in giro e guardo solo quello, anche se ho istinti omicidi eheheh

Bra ma io nn ho capito...tu vivi in italia anche se sei brasiliana? Cmq tanta robaaaaa ;)

Non fatemi parlare di spagnole perfavore, sarà che oggi sn presa male che 2 spagnole in erasmus hanno bloccato la fila alla mensa x prendere tutto qllo che c'era...e io qnd sn affamata odio il prossimo quindiiiii ehehe :D

Avatar di nothingnothing alle 17:54 del 05-03-2012

Raga!! SIETE FANTASTICI E IN QUESTO MONENTO STO PROVANDO UN'EMOZIONE FUORI DAL COMUNE CHE NON RIESCO A TRATTENERMI.... STO PERSINO TREMANDO....!!!!   VI CONOSCO DA POCO MA MI SEMBRA UNA VITA ........

Avatar di sarasara alle 18:05 del 05-03-2012

francy ascolta il Saggio Dario, ma è anche vero che bisogna farle le esperienze, forse sii piu' oculata di noi, valuta bene, pensa bene cesca.......

Dario non solo un'amica brasiliana, ma una strafika brasiliana (me lo concedi Bra), si a Copocabana io, dario, Luca, van, pazzo, illuso, a giocare a pallone con  indosso la maglietta italiana contro dei ragazzi brasiliani , e illusa, cesca, fata, sara, kali, a fare il tifo a mo di ragazze pon pon, Bra tu per chi tifi?

e poi la sera sulla spiaggia a gustarci il piatto nazionale Brasiliano Bra mi correggerà la feijoada tutti assieme.......WOW CHI CI STA'.....

 

Avatar di mauromauro alle 18:08 del 05-03-2012

Bra sono contento so che ci tenevi a dirlo, hai fatto la cosa giusta, ciao garotina.

Avatar di mauromauro alle 18:10 del 05-03-2012

Fata si avevo capito...ah ah ah non è che ha mal di gola col catarro magari era una sputata.

Avatar di mauromauro alle 18:11 del 05-03-2012
Ho paura

Bra, mi hai fatto paura.

Ho temuto che ci stessi per lasciare e ad ogni parola mi ripetevo che ero stato un coglione.

Non lasciarci, ti prego.

Ho ancora il male allo stomaco, non credo sia importante da dove vieni.

Scrivi benissimo, le sfacettature le ho notate solo una volta in verità, quando evidentemente stavi scrivendo qualcosa con molto trasporto.

Ti voglio bene, sei parte della mia quotidianità oramai, non lasciarmi. 

Avatar di lucaluca alle 18:58 del 05-03-2012

ehi....sono sempre la stessa bra....

Mauro stai buono :);) anche te fran....che ne dite ,sarebbe divertente vedere la faccia di Luca,che mi immagina completamente diversa di come sono,non è  vero? ehehehe!!!

 

si si ,tutti insieme in spiaggia,bevendo caipirinha  e facendo delle sane risate....a proposito c'erano parecchi italiani....... ho fatto nuovi amici in spiaggia.....

Il tiffo.....qui in Italia ho creato una famiglia, ho conosciuto l'amore ed il valore della vera amicizia al lungo di tutti  questi anni ..... ho una parte del mio cuore qui  ....

 

Dario.....come stai amico mio italiano? 

 

Tcnt,se non riusciamo manco ad arrivare in Calabria, figuramoci in Brasile.....l'unica cosa certa è che le ore per arrivare sono praticamente uguale ,su per giu 11 ore ( di volo),contro le 11 ore di macchina a  ferragosto..... 

In ogni caso , se qualcuno pensa di fare un salto giu.... puoi contare su di me!!!!

ciaoooooooo

 

 

Avatar di brabra alle 18:59 del 05-03-2012

Caro Luca.....non ho intenzione di lasciarvi,però ti confesso che ho bisogno di allentare un pò....,per me siete delle persone vere,e non si può cancellare nessuno con il tasto deleted quando c'è sincerità nei rapporti,solo i vigliacchi si comportano cosi....non è il nostro caso ,e se oggi ho rivellato qualcosa  che per me è significativo è perchè mi sono sentita sicura di farlo....ricordati....sono a casa ....e presto arriverà la primavera ....incomincio a scegliere le piantine da mettere tutto intorno....cosi potrai portare anche il tuo cane....sarà bello riunirci in giardino,non è vero?????

 

 

Avatar di brabra alle 19:25 del 05-03-2012

Perchè allora non chiediamo a Luca come ti immagina? sarei curioso anch'io, do un aiutino a Luca, spero che mia moglie non si arrabbi troppo http://www.youtube.com/watch?v=gyTOkBvVsuU&feature=results_main&playnext=1&list=PL886E5BEEE70D2114

Avatar di mauromauro alle 20:55 del 05-03-2012

No, non me la immaginavo così, non è Bra nessuna di quelle.

Ma ... non è che io mi sforzi ad immaginarvi a tutti i costi, sono sensazioni che mi vengono leggendovi, alcune volte hanno delle sembianze altre volte rimangono tracce di anima. Non so come spiegare. Poi, molti di noi ogni tanto scrive di se stesso e questo aiuta molto. Ripeto, non mi interessa molto come siete è che quando scrivo nei racconti qualcosa devo mettere e allora il mio cervellino elabora tutto quello che si ricorda oppure inventa. Stop.

Comunque ti immagino con i capelli lunghi e scuri e occhi luccicanti.

Bra, quando hai bisogno di piantare le piantine in giardino chiamami, arrivo. 

Avatar di lucaluca alle 22:52 del 05-03-2012
Intervallo

Caldo, era tanto caldo e l’orario non era dei migliori. Mezzogiorno.

Che imbarazzo aleggiava a quel tavolo ma il programma era fitto anche per quel motivo: c’era da fare e quindi ci si poteva conoscere tutti al meglio, con calma.

Bra, eletta da tutti guida del gruppo, prese improvvisamente la parola: “Finalmente il sogno si sta realizzando, staremo insieme due settimane, vivremo a contatto tutto il giorno e considerando che ci siamo “frequentati” solo via internet direi che il salto è grande. Se non vi dispiace vorrei chiedervi se siete d’accordo nel mettere alcuni punti per stare meglio. Ve li propongo e mi dite cosa ne pensate: non ho nessuna presunzione di dettare regole, volevo solo chiedere il vostro parere per stare bene insieme.

Cerchiamo di non litigare, cerchiamo di non fare gruppetti tra di noi, siamo tutti qui e sarebbe bello che tutti stessero con tutti e …. evitiamo di fare sesso tra di noi “

Gelo, tutti si guardarono in faccia con imbarazzo e disagio, a Mauro scappò un “Noooo, cazzo Luca te lo avevo chiesto espressamente, ma neppure qui mi fai chiavare” ma tutti guardarono il trio magico: Dario – Fata e Sara. Sarebbero stati capaci di mantenere la parola?

In effetti erano taciturni e molti lessero nel loro viso un velo di tristezza.

Luca, senza pudore, si rivolse direttamente a loro e se ne uscì con “ragazzi là dell’angolo, siete voi quelli che forse si erano fatti aspettative, cosa ne pensate? Ci proviamo oppure no? Se lo fate voi penso che tutti seguiranno”.

I tre un po’ incazzati per essere stati individuati come i ricci rimasero in silenzio.

Dario iniziò: “Beh, che dire, sono in fase zen e quindi, miei cari, nessun problema”. Nessuno ebbe la prova fotografica se le sue dita fossero incrociate ma … bisogna fidarsi!

Fata invece sbottò “Diciamo che sarà una vacanza diversa dal solito, ci sto”

Sara alla fine ammise che doveva adeguarsi alla maggioranza.

Mauro aggiunse “Ma le pippe sono ammesse?”

Risata generale, era una battuta (?).

Basta, c’era un traghetto da prendere, alle due meno dieci partiva dal porto di Reggio. Destinazione: Filicudi.

Si alzarono, carichi di energia, zaini in spalla e via, a piedi verso l’avventura.

Luca nel frattempo controllava con il suo telefonino strafigo se aveva ricevuto messaggi. Zero, come al solito.

Per sdrammatizzare allora entrò nel sito dove tutto iniziò, per controllare.

In realtà non aveva motivo di farlo, tutto era materializzato, ma l’abitudine non ti lascia facilmente, quel gesto era parte della sua vita oramai, in quel posto trovava calore e “casa”.

Collegato, bene, c’è il segnale anche qui. Nella home page scorre le righe per leggere gli ultimi commenti, magari quelli che non sono venuti hanno qualcosa da dire ma uno sfogo attira la sua attenzione.

Trova infatti un titolo che non gli passa inosservato: “Li sto fregando, quelli del TCNT”

Con gesto automatico pigia sopra quella frase ed accede allo sfogo e rimane pietrificato.

“Finalmente avrò la mia vendetta, so dove vanno e ci sarò anche io con loro, quegli sfigati segaioli senza palle. Sembrerò uno di loro e li smaschererò tutti. Tremate imbecilli, ve la sto dando a bere, vi colpirò come non potete immaginare e non sospetterete nulla di me fino a quando non sarà troppo tardi. Questa storia deve finire e finirà”

Cosa significa?

Chi è questo o questa che ci vuole distruggere?

Ma … no, non è possibile, che sia uno di noi? Chi… CHI?

Avatar di lucaluca alle 23:30 del 05-03-2012

Ma quanto scrivete....ogni volta ci va un sacco di tempo.... 

Vi leggo, sempre ma ho la testa  un po per aria, è un periodo che gira male,  siete fortissimi...

Bra sei un angelo...

Francy....a 20 anni non dovresti fare la via crucis

Maurino sono stupito dalla tua serenitá, almeno apparente ...

Luca, a te come sta andando...ieri sera su SKY hanno fatto un film vero e mimesi venuto in mente..

Dario....caro omonimo...sei un po' per aria anche tu ???

Illusa...per qualsiasi cosa ci sono...

A tutti gli altri un salutone... 

Avatar di VangoghVangogh alle 06:49 del 06-03-2012
che figo, diventa come 10 piccoli indiani!

ciao figaccioni cari, innanzitutto permettetemi di dire che (a) invidio tantissimo bra xche` luca le ha detto "non lasciarmi!" ehu! (b) mando una schicchera a mauro che mi provoca, come un folletto dispettoso ma affettuoso (c) bra sei una gran figa e il brasile e` decisamente una delle mie mete piu` ambite per i prossimi anni (d) non sono neanche mai stata in reggio calabria ma dev'essere bellissima!

vi leggo sempre, solidarizzo con le vostre storie, ma ne ho troppe diverse in testa, a parte il lavoro haunting me, e poi ci sono le mie preoccupazioni completamente diverse... penso e/o sono pensata da quattro uomini, ognuno con una qualita` diversa, minchia ma non si potra` unire il tutto in un super uomo super sayan?! uomini, certe volte vi adoro... certe volte mi vorrei tenere alla larga da voi... conoscendomi, so gia` ad esempio che non dovrei stare appresso a persone scostanti, visto che io sono dubbiosa e ho sempre bisogno di conferme... allora perche` tizio numero 1 mi attira cosi` tanto?? aaa sto diventando come l'uomo di fata, e v'ho detto tutto.

p.s. sono d'accordo di non trombare tra noi!! 

Avatar di kalinkakalinka alle 07:29 del 06-03-2012

Luca bellissimoooo, Beh le pippe almeno quelle ci volevano , grazie Luca, a proposito non penso che Bra avrà bisogno di essere aiutata a piantare le piantine non scomodarti. Penso di aver capito chi è il sabotatore, terro' gli occhi aperti.

Van...ciao si la mia è solo apparenza.

Kalinka mi piace il folletto anche rispettoso dai, ma poi che te frega dico io ? Kali 4 uomini ho capito bene? la solita fortuna sfacciata.

Ciao tcnt

 

Avatar di mauromauro alle 08:30 del 06-03-2012

mauro io la ragazza pon pon non la faccio manco se mi paghi!!! proprio stanotte ho sognato (telepatia???) che facevo il terzino dx!!!

Bra ho avuto anch'io la stessa sensazione di luca mentre leggevo il tuo post sai?

vi saluto, oggi da buon scaricatore lavoro in officina, un bacione :)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:40 del 06-03-2012
appunto

infatti alla fine rimango sempre sola, a ognuno la sua croce...

io sto ancora studiando/lavorando in ufficio... buona giornata anche a voi, mauro e fata. e` che sono paranoica, che ci vuoi fare :) 

p.s. ma il sabotatore e` andre80?!?! :) 

Avatar di kalinkakalinka alle 08:59 del 06-03-2012

cara kali (che bello sentirtiiiiiiiiiiii :)) stai diventando come il mio uomo nel senso che ti spari pippe senza senso appena ne hai l'occasione?

cmq x i quattro uomini: DOV'E' IL PROBLEMA?

sei single, sei intelligente e brillante, bella e in buona salute, e trombati sti uomini no???

Pensare troppo fa male, trombare invece fa bene!!! qui (nel mio caso) di S-costanza non ce n'è, l'ho smp pensata così...

e cmq... chi è qst intrigante n. 1? mmmh?

e poi non pensare: rimango smp sola! pensa: al momento sono sola, ma in futuro.......... il positivo porta positivo! 

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:25 del 06-03-2012

ciao a tutti. Mauro, hai ricevuto il mio mail??

Avatar di mxwpmxwp alle 10:51 del 06-03-2012

Ok visto che a me il calcio è mai piaciuto lascio il mio posto a fata e io fo il ragazzo pom pom :D

Avatar di IllusoIlluso alle 10:55 del 06-03-2012
@Anonimo (per quella che non la dà)

Ciao a tutti sono Bruno 50nni sposato con una tipa di 14 anni meno. Stessa situazione: non la da più. O meglio, per essere precisi (non conoscendo il quadro completo) , non la da più a me.

Prima o poi vi racconterò la storia di ciò che Lei è stata capace di fare nel sesso. Alcuni di voi rimarranno scioccati altri allucinati, altri forse eccitati.

Per quanto riguarda Anonima che non la dà. Cara dici molte cose corrette ma..

Ma mi sembra ovvio che non sopporti tuo marito, forse lo consideri un fallito, o una specie simile. In sostanza ti fa schifo. Ti accontenti della masturbazione: brava.

La questione è che ad un certo punto dici: "sotto sotto noi donne ci sentiamo più intelligenti". Ecco cerchiamo di fare ordine. Si magari vi sentite più intelligenti ma i dati parlano chiaro: la tua è una considerazione SCORRETTA. Vorrei chiarire che non sto dicendo che le donne sono stupide (anzi), dico semplicemente in valore ASSOLUTO gli uomini posseggono intelligenza in più per almeno qualche ordine di grandezza. Non lo dico io lo dicono i numeri; il mondo che ci circonda. Ovviamente poi si può discutere di intelligenza in modo qualitativo, ma quantitativamente i fatti stanno come ho detto.

Per cui sull'argomento intelligenza hai pisciato fuori da vaso.

I tuoi interventi mi sono stati utili in quanto descrivi in modo chiaro i tuoi sentimenti e probabilmente quelli della maggioranza delle donne. E' apprezzabile il tuo intervento che, così messo, dovrebbe far ravvedere gli uomini o almeno farli ragionare in modo più concreto.

Altra cosa: non è che sfoderando due concetti di biologia rendi inconfutabili le tue teorie. E' una materia ancor troppo grezza (la biologia) e almeno non ancora in grado di essere usata per certi scopi.

Grazie della tua sincerità.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 06-03-2012

Opss meglio pon pon... vorrei mai pensiate cose strane ...HAHAHAHA!!!!

Avatar di IllusoIlluso alle 10:57 del 06-03-2012
siii

proprio come lui!! infatti a reggio calabria mi sa che mauro non sara` l'unico che si fa le pippe!!! passiamo da tcnt -> tp, dove la p sta per pip...roli (ahaha) (per oggi ho dato la stura al becero che c'e` in me!!)

fatina t'invidio un po' perche` sai a me che manca? tornare a casa e sapere che c'e` lui che mi aspetta, mangiare insieme, abbracciarsi quando ci addormentiamo... prima di buttarmi nella carriera lavorativa stavo per diventare la mogliettina perfetta, cucinavo un sacco, mi prendevo davvero cura del mio uomo... peccato che poi ci si e` adagiato e pretendeva le cose da me! argh

farmi i miei quattro uomini? ah, magari potessi! (a parte le paranoie mentali). la situazione e` piu` difficoltosa di come potrebbe sembrare. ora vi faccio un rapido sunto, e li metto in ordine di importanza:

no.1, P.: bellissimo e sensibilissimo, ha uno spirito artistico, e` il tipo che mi ha fatto sognare, quello con cui sono uscita solo una volta. e` un tipo tutto coccole e romanticismo, ma la costanza del suo sentimento va guadagnata, e io non posso infilarmi di nuovo nel suo letto, in quanto sta in italia.

no.2, M1: meno bello ma supersensuale, abbiamo un sacco di cose in comune e mi piace moltissimo che mi adora, del tipo che sembra che gli esce il fumo dalle narici per quanto mi vuole, dev'essere bello passionale. in italia pure questo;

no.3, M2: lo adoro, e` il mio migliore amico, ma e` impacciato, non capisco se mi vuole o se e` solo una mia impressione. purtroppo non lo amo, ma con tutte le sue parole equivoche e le situazioni imbarazzanti mi fa salire gli ormoni. ma no, sarebbe un errore terribile, perderei un vero amico.

no.4, M3: vorrebbe mettersi con me credo, mi diverto sempre a chiacchierare con lui, e` molto versato in tantissimi argomenti di tipo economico, politico, sociale, ma e` brutto, purtroppo. e poi lui vuole la storia seria. 

voila`! trombata che non tromba. e` la prima volta che racconto queste cose a qualcuno. in un forum dove si parla di rapporti di coppia in crisi, poi! perche` qui ti sembra davvero di essere tra amici. se avete qualche consiglio per me, e` ben accetto. (lo so che sono off-topic.)

fata, ma in officina tu?! non nel porto?! :) ti immagino con la salopette di jeans, i lunghi capelli dentro a un cappello da baseball, l'aria da ragazzaccio, mille cacciaviti in mano, la sigaretta in bocca... eheh

un abbraccio a tutti. 

Avatar di kalinkakalinka alle 11:08 del 06-03-2012

MX hai posta, scusa ma ho voluto scriverti qualcosa anch'io e ci ho messo un po'

Avatar di mauromauro alle 11:45 del 06-03-2012

Donne chi scegliereste dei 4 kalinkiani sentiamo sono curioso............sincere pero' almeno qui siatelo ah ah ah ah.

Avatar di mauromauro alle 13:28 del 06-03-2012

io scelgo il numero 2!!! sensuale e narici da toro (della bellezza che se ne fotte!)

però se preferisci l'1, forse potrebbe essere lui quello giusto? carriera di mezzo a parte....

Il 3 lo scarto perchè MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COL MIGLIORE AMICO IMPACCIATO!! poi richi di fargli del male...

Il 4 lo scarto x' non vuole storie: ALTEZZOSO!!!

kali sono in jeans sdruciti, maglietta nera attillata, guanti e capelli coda di cavallo. Purtroppo non posso fumare :(

un bacio a tutti, illuso grazie x il posto, non vedo l'ora di vederti sgambettare col gonnellino :|

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:41 del 06-03-2012

sui cacciaviti c'hai azzeccato ;)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:53 del 06-03-2012

Senti famo che faccio la mascot delle ragazze pon pon ....mascella volitiva gambe pelose e muscolose.. penso che con gonellino sarei proprio un pugno in un occhio ^_^

Avatar di IllusoIlluso alle 14:58 del 06-03-2012

Sondaggio Mauro....., quello romantico mi attira parecchio anche perchè deve essere un tipo da conquistare.....le cose facile non mi piacciono....scelgo il primo! e poi da come sono messa con l’astinenza, aggiungo anche il mio maestro di salsa...... donne  Tcnt......lui non è bello ( veramente i belli non mi piacciono),è pelato,riservato,molto professionale , ma mi intriga, e quando mi prendi a ballare e lo sento cosi vicino,il contatto delle sue mani ,il suo profumo........... ummmm........ il mio auto controllo è impeccabile .......rido ,faccio finta di niente...... frequento solo le lezione,ma non vado mai a ballare con il gruppo......    Cara Ka,bello sentirti ....,trova uno vicino a te, già siamo tanti  qui virtualmente che non fanno niente.... è meglio  averlo reale.....e pensa a me!!!!   Fata,Fran: un forte abbraccio!  Pazzo: ehhhii!!se vedemmoooooooo! Sara: come sei messa?   Van: tu mi dici  che sono un Angelo!!!! da piccola ,me lo dicevano tutti..... caspita ........credo di essere un angelo anomalo.....se sapessi  che combino quando volo......le mie  penne vanno dappertutto .....  Illuso .....perfetto, va bene ,ti accettiamo ,non è vero donne?  anche te MXW,.....fatevi sentire  di  più ok..... Dario:amico mio italianissimo,dove sei?   Luca:il racconto,siamo in attesa ...chi è ? chi è? .......    certo che accetto il tuo aiuto( non so perchè Mauro ha detto di sbrigarmela da sola).Ho le gambe forti ma  le braccia non tanto....la terra,le piante pesano e poi sarebbe bello fare due chiacchiere con te.A proposito, quando arriveranno le belle giornate dobbiamo  organizzare il barbecue ,incominciamo a dividere i compiti....più siamo ,meglio è!!!! adoro bere e mangiare tra gli amici !!!!   PS: non assomiglio a nessuna delle Bra che ti ha fatto vedere il mio marito Maurinho ....anzi.....però  bingo con gli occhi, ....almeno è quello che dicono lucicanti e bluuuuuuuuu!!! 

Avatar di brabra alle 15:58 del 06-03-2012

Ciao a tutto.

Bra!! Come sono messa... Sono seduta con 10 pagine di Internet aperte + cell per mess. e non so più a che rispondere.... Scherzo!!! :)

sto andando vanti solo che devo lavorare pure io....Ma mi incuriosite parecchio... e ci sono tanti punti che volendo si può discutere. Come ho detto SIETE GRANDI TUTTI QUANTI...

Avatar di sarasara alle 16:19 del 06-03-2012

ciao amici..io come dice van in questo periodo sono un po' per aria....sono curioso di vedere come va finire con mia moglie che si fa sempre piu' "vicina"..da un lato sono contento ma dall'altro sospetto che sia solo per avere il terzo figlio..siccome al 99% sara' cosi' significa che non capisce un cazzo ma...ma io la amo!!(vedi discorso fatto a cesca)..pero' sicuramente il terzo figlio non lo voglio e sopratutto dopo 4 anni di rifiuti e frustazioni,quindi non manchero di farmela ma, come dice fata,mettero' la retromarcia!!pero' questa "manovra"sicuramente segnera' indelebilmente la possibilita' di mettere le cose a posto con mia moglie perche' ovvio s'incazzera' come una bestia e col cavolo che vorra' farlo ancora!!.poi magari invece non vuole un figlio....seee sogna dario sogna!!!

luca non garantisco sul voto di castita' nel racconto!!ahahahaha

a presto merdacce!!

Avatar di dariodario alle 16:30 del 06-03-2012

Fata la sà lunga ragazze......occhio kali che te lo porta via.

Illuso ti mettiamo in porta quanto sei altro? no dai ragazzo pon pon no ci faresti sfigurare tutti noi del tcnt, già i brasileros saranno tutti ragazzi con fisico da sballo......ma non è che ci dovremmo piuttosto preoccupare delle nostre ragazze del tcnt con questi brasileros? cambiamo itinerario che ne dite un bel viaggetto in una zona piu' remota e tranquilla che ne so' Terra del fuoco Ushuaia, chiusi per il freddo in una casetta in legno con le nostre ragazze?

Bra ma si per 2 piantine hai bisogno di aiuto ma daiiii da una come te a cui piace la natura mi aspetterei che facessi tutto da sola. 

Darietto curioso? dove seiiiii che cè, successo qualcosa? 

Avatar di mauromauro alle 16:41 del 06-03-2012

Beh dario, se avrete piu' intimità perchè non glielo chiedi in toni pacati sereni fai presente quali sono le tue opinioni voglio dire piuttosto di scopartela come fosse una troia, meglio mettere le cose in chiaro subito e fare l'amore come dio comanda e sottolineo fare  L'AMOREEEEE. senza pensieri da parte tua che lo fà senza trasporto verso di te ma solo per un fatto puramente biologico.

Avatar di mauromauro alle 16:47 del 06-03-2012

Dario....tu conosci bene tua moglie....lasciala fare ,prova a darle un'altra opportunità .... però prendi le  preucazioni,se sei convinto che il terzo figlio non è quello che desideri....Forse è la volta buona per chiarire la vostra situazione.Sono convinta che lei ha un blocco.Perchè  tu non le proponi  di fare un percorso di terapia di coppia insieme? Incommincia te ,vai da solo,un professionale ti aiuterà .Questo tentativo io già l'ho fatto.Nel mio caso,ha aiutato tanto me. Per quanto riguarda mio marito,vedo che ancora che  lui non è pronto.Ma va bene cosi,mi rendo conto che questo tempo è neccessario.

 

mauro: l'aiuto è una scusa....certo che posso fare tutto da sola.....ma il punto è proprio il ritrorvarsi per fare 2 chiacchiere....perchè non vieni anche tu? la casa è di tutti  ...ti ricordi  la porta è sempre aperta.....

mi piace anche l'idea della casetta di legno....ok facciamo versione estive(  in spiaggia) ed invernale  ( nella casetta) e  daiiiiiiiiiiii 

 

 

 

Avatar di brabra alle 17:53 del 06-03-2012

Ok vengo anch'io Bra faccio il controllore vedo se seminate bene se innaffiate a dovere....

Dario prova xchè non vai come dice Bra anche solo per te stesso?

Avatar di mauromauro alle 20:36 del 06-03-2012

ed eccomi quaaaaaaaaa

nel pieno della mia analisi di sentenze come compito x domani di diritto ambientale eccomi qui a commentare viperamente i 4 uomini di kali (stretta di mano a proposito ;) )

 Ovviamente come fata io voto il NUMERO 2 ed ecco i commenti

no.1, P.: bellissimo e sensibilissimo, ha uno spirito artistico, e` il tipo che mi ha fatto sognare, quello con cui sono uscita solo una volta. e` un tipo tutto coccole e romanticismo, ma la costanza del suo sentimento va guadagnata, e io non posso infilarmi di nuovo nel suo letto, in quanto sta in italia. (mi sono fermata a "spirito artistico" e già l'ho bocciato...nonono uno fortemente instabile, mi da i nervi solo al pensarci, ne so qualcosa trust me)

no.2, M1: meno bello ma supersensuale, abbiamo un sacco di cose in comune e mi piace moltissimo che mi adora, del tipo che sembra che gli esce il fumo dalle narici per quanto mi vuole, dev'essere bello passionale. in italia pure questo; (cose in comune? PROMOSSO)

no.3, M2: lo adoro, e` il mio migliore amico, ma e` impacciato, non capisco se mi vuole o se e` solo una mia impressione. purtroppo non lo amo, ma con tutte le sue parole equivoche e le situazioni imbarazzanti mi fa salire gli ormoni. ma no, sarebbe un errore terribile, perderei un vero amico. (alla larga dei migliori amici specie se eterni indecisi....gli uomini perennemente indecisi su una donna non sono uomini x me)

no.4, M3: vorrebbe mettersi con me credo, mi diverto sempre a chiacchierare con lui, e` molto versato in tantissimi argomenti di tipo economico, politico, sociale, ma e` brutto, purtroppo. e poi lui vuole la storia seria. (brutto che vuole la storia seria? finto itellettualoide che vuol trovare la mogliettina da sottomettere x compensare le sue insucurezze e la sua scarsa virilità)

x dario: scherzosamente ti dico...vasectomia e sex a volontà eheheh

Avatar di nothingnothing alle 21:03 del 06-03-2012

Ciao a tutti...come al solito vi leggo....ma la,sera ho le palle talmente piene, e avrei così tante cose da dire che alla fine la,scelta migliore è leggervi e passare qualche minuto in serenitá ...

Notte a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 01:10 del 07-03-2012

ahahahaha donne tcnt vi adoro! senza togliere nulla ai nostri virili amici... e soprattutto illuso, che non vedo l'ora di veder sgambettare in mezzo a noi, il primo ragazzo pon pon della storia! fata hai ragione sull'amico impacciato, NIET! bra e` la piu` pratica che mi dice di trovarne uno vicino a me, forse dovrei andare a caccia del num.5... e cesca, sei proprio la vecchietta del gruppo, mi sento davvero illuminata dalle tue osservazioni!!! (e sono scoppiata a ridere a "finto intellettualoide che vuole la mogliettina da sottomettere, ahaha). lo so che num.1 e` scostante e instabile, poi esce da una storia lunghissima... ma sapete cosa, i sentimenti sono difficili da controllare, non come ad esempio il lavoro (infatti di solito soffro per amore, le sofferenze per lavoro/studio dopo averle superate me le dimentico in un nanosecondo). tento di non pensarci troppo quando non sono capace di tenere le cose sotto controllo, ma a volte lo sconforto ti piglia uguale.

curiosissima di sentire il seguito di dario con la moglie. io (perdonami se te lo dico) la trovo proprio opportunista, ha trovato proprio un santo accanto a se`. vediamo fino a dove arriva a ottenere quello che vuole...

sara in bocca al lupo sei al commento 1000? guarda che adesso abbiamo superato i 2000! 

Avatar di kalinkakalinka alle 01:25 del 07-03-2012

Ciao Van  come spesso accade ci basta vsapere che ci sei...

kali VIRILI....chi dove ma quando?bene nuovo sondaggio per le ragazze del tcn.

CHI TRA NOI "virili" RAGAZZI DEL TCNT VI PIACE DI PIU': daiii non siate timide, e ragazzi non dimenticate che è solo un gioco...

CIAO Dario curioso sono, passi avanti feci? 

Avatar di mauromauro alle 08:08 del 07-03-2012
acc...

vabe` lo ammetto (anche se forse l'avevate gia` capito) il mio preferito e` luca, adoro ascoltare le sue storie e i suoi conflitti con se stesso, inoltre penso che sia un figo che non se la tira, che e` proprio l'atteggiamento che piu` mi piace in un uomo!

p.s. illusa non ti preoccupare lo so che sei tu la sua prima donna!

Avatar di kalinkakalinka alle 08:48 del 07-03-2012

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

maurino!!! no dai sti sondaggi no!

io lancerei quale dei nostri compagni/e vi sta più sui maroni. mi sembra più equo, e in più possiamo MALIGNARE A NASTRO :D

sparate pure a zero sul mio, no problem.

Kali tu sei mezza esclusa però... 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:21 del 07-03-2012

Buon Giorno a tutti :)Un pò di musica erotica ma il testo non tanto...Mauro leggi :D Delle volte sento di doverscappare, di doverfuggire dal doloreche tu porti nel mio cuoreL’amore che abbiamo condivisosembra che ora sia in un luogo che non esistema ho perso la mia corsae mi scrollo e mi rigironon riesco a dormire la notteUna volta sono corso da teora corro via da tel’amore corrotto che hai datoti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse dartiora prendi, poi lascinon è vitaDevo scappare oradevo fuggire viatu davvero non vuoi più nulla da metu fai le cose giustehai bisogno di qualcuno da tenere strettoe credi che l’amore significhi distruggerema mi spiace io non gioco più con queste regoleUna volta sono corso da teora corro via da tel’amore corrotto che hai datoti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse dartiora prendi, poi lascinon è vitaDelle volte sento di doverscappare, di doverfuggire dal doloreche tu porti nel mio cuoreL’amore che abbiamo condivisosembra che ora sia in un luogo che non esistema ho perso la mia corsae mi scrollo e mi rigironon riesco a dormire la notteUna volta sono corso da teora corro via da tel’amore corrotto che hai datoti ha concesso tutto ciò che un ragazzo potesse dartiora prendi, poi lascinon è vitaAmore insanoAmore insanonon toccarmi, per favorenon posso sopportare il modo in cui ti prendi gioco di meti amo nonostante tu mi faccia del maleora è giunto il momentodi prendere le mie cose e andareAmore insano 

Avatar di IllusoIlluso alle 09:25 del 07-03-2012

illuso mi ritrovo nelle parole ma il finale purtroppo non so' se avro' mai la forza di renderlo realta'!!

mia moglie non si' ancora fatta avanti.sospetto stia aspettando il periodo "fecondo"(14/15 giorni la fine del ciclo) cosi' da farlo a botta sicura.mica di doverlo rifare il mese prossimo!!!!comunque ho deciso di non parlarne prima perche' voglio propio vedere fino a che punto la stronza puo' arrivare e un po' perche' mi piace l'idea che forse non e' per quello che si avvicina come non mai a me!!!sono un povero illuso?lo so'!!!

per il sondaggio di fata....mia moglie e' fuori sondaggio!!!..dai troppo facile e' lei che batte tutti!!!!sarebbe sparare sulla crocerossa!!!!!!!ahahahaha

ciao a tutti!!!

Avatar di dariodario alle 11:27 del 07-03-2012

mi sta + sui maroni ovviamente la moglie di van, è totalmente insuperabile, seguita da qlla d dario (odio le viziate forse xkè segretamente le invidio) e poi qlla d mauro (eterna indecisa...out) e infine qlla d luca che dovrei inquadrare bene ma non ho seriamente in antipatia...

 

io non voto gli uomini, nono ognuno è speciale a modo suo e voglio bene a tutti indiscriminatamente <3

Avatar di nothingnothing alle 15:57 del 07-03-2012

ah si possono inludere anche i partner delle donne? allora rifaccio la scala

1-moglie van

2-ragazzo fata

3-moglie dario

4-moglie mauro

5-marito frigido di bra

6-moglie luca

se dovessi personalmente inserire il mio ragazzo lo metterei al 4° posto XD

Avatar di nothingnothing alle 16:01 del 07-03-2012

scusateee c'è snche illusaaaa

allora il marito d illusa va al 4° posto, poi moglie mauro, marito bra e moglie luca

Avatar di nothingnothing alle 16:02 del 07-03-2012

Illuso chissà come mai si diventa tutti poeti in qyueste situazioni, dovrei proprio avere una poesia al riguardom non so' se era di Alda Merini che adoro.

Brava Kalinka sei la piu' coraggiosa tra le donne, Luca sei contento mannaggia a tè....

Avatar di mauromauro alle 19:01 del 07-03-2012

Ma che bello!

Comunque io sono membro onorario del tcnt e ieri ne ho avuto la prova.

Ero in sala d'attesa in ospedale aspettando che mia moglie facesse la chemio (3 ore) - scusate se parlo di questo, cerco di evitarlo ma è successo li - e si siede accando a me un signore, malandato purtroppo.

Gli avevano tolto l'intestino e ora doveva cominciare le chemio anche lui, era la prima volta ed era agitato. Mi si siede vicino e comincia a parlarmi e raccontarmi queste cose.

Io stavo leggendo un libro, di storie di tumori non ne sentivo il bisogno e quindi gli facevo dei cenni con il capo e continuavo a leggere... non c'è stato verso e alla fine ho chiuso il libro e aperto le orecchie.

Mi ha raccontato che anni fa era forte, lavorava un sacco ecc. ecc. seduto vicino a lui c'era anche sua moglie. Una coppia di 55-56 anni (abbastanza malandati purtroppo).

Ad un certo punto si sporge verso il mio orecchio e mi dice "vede questa donna? E' mia moglie, una santa, siamo insieme da una vita"

Io, romantico in fondo, sorrido e penso al legame speciale fatto di intese, dolcezze e cose del genere.

Lui continua, dicendomi che fino a qualche tempo fa era tutto diverso, era forte ecc.ecc. ancora una volta, poi fa una pausa, e ancora mi dice che il sesso ... lo faceva un giorno si e uno no.

Mi sono sentito una merda! A me lo veniva a dire che lui, malandato, mezzo senza denti trombava come un riccio (ora purtroppo niente).

Io completo il film con loro coppia che oltre ad una forte intesa c'era anche l'attrazione, perfetto.

Continua... dicendomi che ... beh ... un paio di scappatelle le ha avute, succede, è normale.

TCNT onorario!!! Ecco il mio pensiero in quel preciso momento.

A me lo ha detto, vi rendete conto? Con sua moglie di fianco che, per quanto parlasse piano, non poteva non sentire. Incredibile.

A pranzo poi, a casa, con i ragazzi tornati da scuola, inizia un discorso scemo (faccio lo scemo anche con loro cosa credete?), dove viene fuori la scena che mio figlio dice di rapinare il negozio del paese con la mia maschera in modo che poi incolperanno me.

Io controbatto dicendo che gli faccio un raggio laser in faccia in modo che la maschera si incolli e io poi mi metto una maschera con la sua di faccia così la polizia arresta lui e non me (credendo di arrestare me). Mio figlio a questo punto inizia a dire che cerca di farsi riconoscere e di far capire che non è adulto. Io controbatto che fare finta di essere un adolescente scemo sono capace (molto capace).

Interviene mia moglie, sentite, che dice che se ci togliessero i pantaloni si vedrebbe subito che è l'adulto.

Io un po' mi sono sentito lusingato ma poi si è fermato tutto li.

TCNT? Si e pure scemo.

Ma perchè queste cose non me le dice in privato e soprattutto non me le ha mai dette quando avrei realizzato subito il discorso?

Mah, fatto sta che anche la sera, a cena (quando si mangia si sta insieme e si fanno discorsi) mio figlio, esagitato come ogni tanto capita, faceva dei salti e cose del genere improvvisando poi un balletto e mia moglie se ne è venuta fuori con un'altra frase porcella che mia figlia l'ha rimproverata.

Dario, che sia la primavera di un anno bisestile che fa smuovere gli ormoni anche a chi non sa come usarli?

Voi direte, bene! anche lei sente delle cose!

Io mi sento ancora più frustrato. Lei sente delle cose e se le tiene per se e le dice davanti ai ragazzi, in un periodo di chemio che se la vedeste adesso vi sembrerebbe un marine ebreo in un campo di concentramento da come è ridotta.

Cosa vuoi che facciamo adesso?

E comunque ufficialmente ha fatto due battute e basta.

E io che è da ieri che me le rimugino, ci cerco il significato, il sottosignificato, quello indiretto, quello non detto ma inteso....

TCNT!

Kali, il sensualissimo se non ho capito male ci sei uscita una sola volta e pure ci sei andata a letto. Chiamalo artista! E' un professionista (tanto di cappello).

In quel numero forse uno ti da la sensazione di "casa". Sarebbe un buon indizio... poi però verifica che ti faccia voglia a livello sesso e che sia lo stesso per lui, altrimenti diventi tcnt gold member anche tu.

Saluto tutti tutti (Illusa compresa) e ...

ciao merdacce

Avatar di lucaluca alle 00:19 del 08-03-2012

Luca, le parole sono solo parole, per importanti che siano, smettilamdi farti le seghe mentali e vivi la vita un giorno alla volta senza analizzare tutto..

Dario, esistono delle creme e degli spray che credo si dicano spermaticide, comprala e usala, così se Succedesse la trombata è lei...

Ciao popolo di Tcnt 

Avatar di VangoghVangogh alle 07:12 del 08-03-2012

Luca, Concordo con Van, sono solo parole che lasciano il tempo che trovano....a meno che tua moglie come quella di Dario non si stia risvegliando dall'oltretomba, non illudetevi, non lasciate spazio a quel genietto maligno che cè nel nostro cervello, che spesso ci inganna, quanto vorrei che sia vero intendiamoci.

Van ma te che sei esperto perchè non ci apre un sito tcnt ovviamente su un motore non a pagamento?

Bene vorrei a questo punto fare il mio augurio ne farò due oggi di auguri per la festa della donna...uno alla mamma, ed uno lo voglio fare alle donne del TCNT,che anche se non vi conosco de visu, siete stati la mia "famiglia" per questi mesi, mi avete ascoltato, coccolato, consigliato, grazie ed auguri.

Avatar di mauromauro alle 08:29 del 08-03-2012

GRAZIE

grazie luca...non so perchè,leggerti mi riempie il cuore...tvb...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:34 del 08-03-2012

auguriiii a tutte  le nostre donnine del club!!!

siete tutte belle,simpatiche ma sopratutto..VERE DONNE!!.vi voglio bene!!!!!

luca per me le battutine sono sintomo che apprezza la serenita' dettata dal fatto che tu hai deposto le armi da guerra per un po'!!non sentendosi piu' odiata sara' piu' tranquilla e quindi piu' disponibile!!

un saluto a tutti anche ai maschi...mio figlio ieri mi fa:ma la festa dei maschi quando e'?..e io non esiste!..e lui :perche' no?...boh!gli faccio io..e lui:E' UN INGIUSTIZIA!!!AHAHAHAHAHAH

Avatar di dariodario alle 08:52 del 08-03-2012

Auguroni a tutte le Donne del TCNT :D

Avatar di IllusoIlluso alle 08:58 del 08-03-2012

Ciao a tutti, e auguri alle belle donne. 

Breve e tristino scambio tra me (I) e lei (L) stamattina:

I  Hai la consapevolezza di non amarmi piu'? 

L Perche' vuoi parlare adesso?  abbiamo avuto tutto ieri sera per farlo, fra 10 minuti devo uscire.

I La mia domanda e' molto semplice, basta dire si' o no.

L Comunque a volte no, faccio fatica. E tu? 

I Io ce l'ho la consapevolezza che non mi ami piu'.  

L Intendevo dire che tu non mi ami piu'.

I Oh, ma questo e' irrilevante una volta appurato che io ho la consapevolezza che tu non mi ami piu'.

L Ma questo puo' valere anche per me pero'. E anche tu puoi rispondermi con un si' o un no.

I Beh, comunque credo di amarti ancora. Purtroppo.

 

Breve, ma intenso.

 

Avatar di mxwpmxwp alle 09:47 del 08-03-2012
mi sono svegliata stamattina...

...e ho pensato: oggi e` la festa delle donne, e mi sento una merda. grazie per gli auguri, amici! molte criticano la tradizione delle mimose in quanto appare come un modo per dar loro un contentino, la giustificazione per potersene fregare tutto l'anno. non sono mai stata una grande aficionados di questa festa, ma gli auguri alla fine fanno sempre piacere. 

riflettevo su chi mi sta piu` antipatico tra i vostri partners. in realta` nessuno. dalle vostre parole spesso intuisco che siete ancora innamorati/amati in qualche modo, o comunque gli/le riconoscete una qualita`. la moglie di dario oltre che bella e` una brava madre. il ragazzo di fata e` innamorato, a suo modo, e si sforza di cambiarsi. il ragazzo di cesca effettivamente potrebbe essere un po' meno arrogantello, ma e` un tipo che studia e si impegna, e` una bella qualita` in questa societa` di disillusi. il marito di bra lo sento un po' appiattito sulle abitudini, ma la famiglia di bra me la immagino tutto sommato affettuosa e unita... il marito di illusa dev'essere un uomo conservatore, di quelli che danno le donne per scontate, ma di piu` non mi e` dato di capire... le mogli di luca e van mi sembrano, a loro modo, legate ai rispettivi uomini, e piene di problemi. la moglie di mauro almeno e` sincera... e cosi` via...

ricordo pero` che il marito di free  - se non mi sbaglio - era un donnaiolo bigamo opportunista: ecco quello si`, mi aveva fatto davvero venire i nervi.

sono super giu`, non pensavo che avrei smaltito cosi` tanto dopo tizio no.1. vi auguro una bella giornata amici 

Avatar di kalinkakalinka alle 11:01 del 08-03-2012

MX bisognerebbe e questo non lo dico io ma chi ha studiato i vari approcci da tenere per avere un colloquio sereno tra marito e moglie, darsi dei tempi, ovvero stabilire un giorno ed un orario, per discutere in modo che entrambi sappiano e siano pronti a discutere, voglio dire che sei noi sentiamo il bisogno di parlare anche serenamente non è detto che il partner abbia gli stessi nostri desideri, o perchè non ha semplicemente voglia o perchè la giornata è andata storta o perchè a i cazzi suoi ecc.

Quindi consiglierei a tutti quelli che vorrebbero aprirsi con i relativi compagni, che lo si puo' fare anche tutti i giorni, basta che ogniuno lo sappia, "alla tal ora devo smettere di fare tutto perchè devo parlare con il mio compagno/a", se non si ha voglia per qualsiasi motivo molto meglio rimandare non trovando una scusa qualsiasi, ma dicendo chiaro e tondo che non si ha voglia di discutere, per stanchezza, perchè ho la luna di traverso ecc.

kalinka concordo pienamente a me che mi reputo uno senza paraocchi, piace sentir sempre le due campane prima di farmi un giudizio su una o l'altra persona, questo ragionamento un po' lo esposto anche sopra parlando con MX, molto probabilmente se qui ci fossero a discutere anche le nostre compagne certi equilibri li rievremmo con atri occhi, noi parliamo dei nostri compagni/e forse con un po' di fumo negli occhi, siamo presi nella nostra storia, vediamo a volte le cose a modo nostro per come la pensiamo noi, o per come la vorremmo noi.

Buona giornata a voi.

 

Avatar di mauromauro alle 11:35 del 08-03-2012

Ciao Raga visto che oggi è la festa della D. io festeggio gli uomini e vi dedico questa canzone.  http://www.youtube.com/watch?v=I5dXWsY61iw&feature=related

Ciaoooooo

PS ho riscritto il mess. perche non mi sono logata...Upz!!

Avatar di sarasara alle 12:23 del 08-03-2012

.....E PER LE DONNE, STASERA VESTITINO SEXY, DAVANTI AI VOSTRI COMPAGNI E INIZIATE A STRUSCIARVI CON QUESTA CANZONCINA... http://www.youtube.com/watch?v=F5o-jlGp3Iw&feature=related

 E VEDIAMO SE GLI SI TIRA SU...!!!!

Avatar di sarasara alle 12:33 del 08-03-2012

....Però come video preferisco questo ma fatto daglio ometti... http://www.youtube.com/watch?v=tEVyDmcF7u0

......Vedere, Luca Mauro Dario Illuso Vangong Pazzo Marito Deluso ecc tutti in fila vestiti come il video a ballare con questo ritmo......Uuuhhhh !!! Che forzaaaaa !!!!

Avatar di sarasara alle 12:40 del 08-03-2012

Ah ah ah Saraaaaa, bellooo i1° preferisco, comunque ci volevi ok eccoti accontentata, Luca, Mauro, dario, van, illuso  eccoci quà:

http://www.youtube.com/watch?v=WfKkE51onKA

Avatar di mauromauro alle 13:05 del 08-03-2012

E poi sara lo già postato, ma per te sempre se non l'ahai visto lo rimetto, guardalo è fantastico, questo sono solo io Mauro che danzo per voiiii.

http://www.youtube.com/watch?v=A2sijVk0H3I

Avatar di mauromauro alle 13:08 del 08-03-2012

..si Mauro lo avevo visto il tuo filmato.

e visto che sono invena di C****e  

 http://www.youtube.com/watch?v=IPzIoTT7Kio&feature=related

......lo abbino al racconto di Luca per la gita in spiaggia...ci ritroveremo cosi... Arrivano in anteprima degli "anonimi" che dicono: ma non sono Sapiens, sono animali....!!e in fondo si vede Re Mauro con Luca e Dario e tutto il suo gruppo che si è procreato di TCNT....

 

Avatar di sarasara alle 13:56 del 08-03-2012

Vabbè cazzeggio per cazzeggio

http://www.youtube.com/watch?v=yIad6u5BlPM 

Avatar di IllusoIlluso alle 15:15 del 08-03-2012

che faccio illuso, lo mando al mio uomo sto video?

sfigato.

siamo a 5 gg di no sex, considerando che nel wend dormiremo da amici arriveremo a 8. Massìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, l'importante è rendermi felice e appagata in tutti gli altri ambiti della vita (cosa che, porca troia, gli riesce maleddettamente bene) x il resto se mi sbrodolo ogni sette secondi non sarà mica un "problema" suo....... >:(

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:03 del 08-03-2012

Cara kalinka, mi sono imbattutto in alcuni messaggi scritti nel lontano dicembre 2009 su un forum, firmati kalinka. Se sei tu, mi confermano che sei una splendida persona. Se e' un'omonima, beh siete in due. 

 

Avatar di mxwpmxwp alle 16:13 del 08-03-2012

...Uuuuhhh!!! abbiamo una proposta da MXWP per Kalinka.... che bello....

Sta diventando un post di coppie...TCNT Speriamo che almeno insieme si riesca a far qualcosa.... :) :))))

Sto scherzando raga sono un po fuori oggi scusate :P

Avatar di sarasara alle 16:38 del 08-03-2012

VELOCEMENTE ....

 

GRAZIE,GRAZIE ,  A TUTTI PER GLI AUGURI, I VIDEO,LA VOSTRA PRESENZA ETC,ETC... :):):):):):):)

  a presto 

@maurinho .....mi sembra una vita che non ci sentiamo.........

 

 

 

Avatar di brabra alle 16:46 del 08-03-2012
caro mx

ho iniziato a firmarmi kalinka solo da quando mi sono iscritta a questo forum! cosa diceva la mia omonima?? :DD ma quindi sei tu il mio cavalier danzante?! io ci sto, tanto luca fa i suoi valzer con illusa! (ehu!)

p.s. fata nfameeeeeeeee 8 giorni che so'?!?! 

Avatar di kalinkakalinka alle 17:40 del 08-03-2012

.....Maurooooo!!!!tu che sei uno dei saggi del gruppo, Aiutami, mettimi sulla retta via mi sto perdendo !!!!!

 

Avatar di sarasara alle 17:59 del 08-03-2012

kalinka guarda che MAX è un bel'uomo...fidati.

Io non scopo vi ricordate da Natale quando mi fece il regalo, fata ma va a ciappà i rat, devi soffrire di piu' , ti vogliamo piu' sofferente, anche te cesca devi soffrììì.

Sara sei troopo sessuomane per me, sai me lo diceva mia moglie all'inizio mi chiamava sessuomane, sara ma quanti anni hai? non so' sarà, mi pare che tu ami tuo mrt,o sbaglio? fate all'amore o sbaglio? solo che te ti piace anche fare altro o sbaglio? non ti pare di incasinarti un po' troppo ..o sbaglio? ti piace sentire i brividi che senti anche con lui ma l'altro te li fà sentire piu' forti o forse diversi e ci credo oramai di lui conosci tutto (di tuo mrt intendo) scommetto sapresti riconoscere le parti piu' intime anche con la lingua come del resto anch'io di mia moglie, Sara sei tu in gioco, io non posso giocare con la tua vita o con quella di qualcun altro, siamo noi gli artefici della nostra infelicità, si deve invece rinunciare alla propria infelicità, ed allora saremo in beatitudine, non certo rinunciare alla vita, alle relazioni, questo no.

considera sara, "ti sti facendo sfuggire inutimente la gioia della vita, L'intera esistenza danza, e io me ne sto' seduto in un angolo, infelice." tu dici che la vita va vissuta che così sei piu' felice che ti devi lascia andare che è bello provare tutto e come mai sei qui? chiedi consigli, vuoi da noi giustificazioni, sei felice sara? se lo fossi non penso che tu stia qui insieme a noi, percio' pensa, scava nel tuo profondo, pensi che essere felice voglia dire scoparsi qualcuno fare mille esperienze bene fallo se questo ti rende realmente gioiosa con la vita, Fata è felice dopo che è stata con l'altro ragazzo? si lo è stata mentre stavano scopando ma poi tutto e ritornato alla "normalità" lei ha sodisfatto il suo essere donna il suo ego la sua voglia ma poi? Scommetterei quello che volete che se quel ragazzo stesse insieme a fata dopo qualche mese non sarebbe piu' così assatanato di sesso come ora, e fata si chiederebbe ma come mai???? insomma cerchiamola dentro di noi stà cazzo di felicità non deleghiamola agli altri.

non voleva assolutamente essere una critica verso fata o sara, è rivolto a tutti noi me compreso.

Ciaoooo

Avatar di mauromauro alle 18:27 del 08-03-2012
diabola

 

Be io come mia esperienza personale con 22anni di matrimonio alle spalle, 2figli, anche se non sono state rose e fiori, il mio maritino non credo possa lamentarsi più di tanto visto che ci amiamo 6 giorni su 7, e che raramente rispondo di no, anzi più passa il tempo è più sono attratta da lui, sarà la seconda età non so. Resta il fatto che andiamo più d'accordo adesso che prima, a tutt'oggi ci sono alti e bassi ma li affrontiamo con più consapevolezza e devo dire che ci divertiamo molto più di prima.

E con questo voglio dire che ci vuole molta compensione da tutti e 2, spirito di sacrificio e la fiducia nel proprio rapporto, xkè se qualcosa non va, le colpe sono sempre a metà, bisogna sempre mettersi nei panni dell'altro per capirsi; ed io con tutta franchezza posso dire che stata, è, sarà dura, ma i risultati sono quelli che contano e quando la sera ci ritoviamo vicini e ci coccoliamo ecc. e tutto un altro mondo, parola di Diabola ciao.. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:34 del 08-03-2012

@BRUNO anonimo  del 06/03.Ben arrivato! ti ho letto adesso .....perchè non ti scrivi? altrimenti è difficile seguirti. vorrei conoscere la tua storia.siamo qui ok.

@MX e ILLUSO,mi fa piacere sentirvi più partecipe.... 

 

 

@LUCA:avrei voluto dirtelo prima ,ma ti confesso non sapevo come. Ho apprezzato molto  le tue parole nei miei confronti ( post ho paura ) , ti ho sentito tanto vicino e  ciò mi hai riempito di gioia.Grazie veramente! Non era mia intenzione farti venire mal di stomaco.....anzi.....hai già delle situazioni abbastanza forti  che ti mettono a dura prova, e desidero che, qui a casa,trovi tanta serenità.Percepisco la tua dolcezza e fedeltà (nei confronti degli amici per lo più) e sappi che è ricambiato anche da parte mia.    @TCNT:  donne ed uomini......... non posso rispondere al sondaggio del mio Maurinho.......... anzi lo  faccio .....seguendo   un ordine alfabetico .....       Cesca,  Dario,  Fata,  Illusa/ Illuso,  Ka,  Luca,  Mauro,  MX,  Pazzo,  Sara,  Van     non  è una questione di coraggio , perchè  siete.....  Tutti speciali!!!!!!   spero di non avere dimenticato nessuno..... 

Avatar di brabra alle 18:49 del 08-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti