Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

1801-1900 commenti di 4188 totali

Ciao Pollon e benvenuta.

Grazie a tutti per la vicinanza.

Il bello deve ancora venire...

Francy, purtroppo la cura di ormoni, secondo me, sarà impossibile per due motivi:

1) se le danno la pillola per bloccare gli ormoni, che altrimenti agevolano il tumore, non bisognerà prendere una "contropillola" per aumentarli.

2) fosse anche possibile, secondo te lei che da anni non ha interesse a fare sesso prenderà un medicinale per farlo? Mah.

 

Guardate, sto cercando di reprimere questo pensiero perchè mi fa proprio stare male. Mi impongo che adesso c'è altro a cui pensare e che ha priorità. Il resto lo affronterò dopo.

Spero, spero di riuscirci.

Mauro, non farmi adesso lo sconsolato, certo che andremo avanti fino alla pensione!!

Pensa, cosa ci resta da fare? Questo forum ti sta "rallentando"? Oppure ti ha consentito di andare avanti e, nel bene e nel male, arrivare a dove sei ora? Valuta bene a come saresti se non ci fosse stato. Forse hai bisogno della mia incontenibile immaginazione per visualizzare la scena ma temo che saresti solo, solissimo. Invece, guarda! Siamo qui, siamo tanti e ci vogliamo bene.

Quindi cambia motto. Il tuo dice una cosa che non vale solo per noi, anche chi "vive" alla grande si ritrova improvvisamente alla fine con la sensazione di non aver fatto qualcosa. Ricordati che siamo TCNT!!! Un po' di orgoglio! (qui ci sta bene una risata)

Un motto potrebbe essere:

Mi hai tolto l'amore ... ok ma me la dai?

Se la vita è una merda, sei tutta la mia vita.

Non me la dai ... ma ce l'hai?

Quelli che amano l'amore che non hanno.

Condannati alla castità ma con il c...o duro (solo per maschi)

Ho voglia di te ma tu non ci sei

Mi piace e non lo faccio

Ho sete di te, fonte arida. 

Desiderosi non desiderati 

Amanti senza amati

Mauro, scegli il mio (mi piace l'ultimo).

Alla fine la solfa è la stessa (trombati che non trombano). E' il nostro destino! E noi ci lamentiamo. Questa è la differenza dai rammolliti che ci dicono che siamo rammolliti. Noi non sputiamo sopra, come chi sputa verso dio si ritrova pieno della sua bava (prova a sputare in alto e aspetta ...).

Tanto lo sappiamo che tutto ci ritorna addosso... Ma non siamo rassegnati.

Ecco il nostro distintivo. Quello che ci differenzia dai rammolliti. Continiamo a sperare. In mille cose ma speriamo e quindi siamo vivi.

Anche tu Maurino che adesso aspetti la fine dei giorni (tanto la pensione con questi tempi te la sogni).

Altro motto:

Senza speranza ... speriamo!

Oppure:

Trombati che non Trombano

se speri non ti spari

 

Dariooooooooo fermami.

Quasi quasi per il nostro spirito di gruppo adesso mi piace questo.

Ok, basta, adesso smetto, ma scrivere mi fa dimenticare (come il bere solo che poi non ho il vomito e mi lascia un benessere anche dopo).

Promesso che non lascio la storia all'inizio, ma devo avere calma per "entrare" nel mio sogno.

Ciao, bastardi. 

 

 

 

 

Avatar di lucaluca alle 22:17 del 03-02-2012

Sto sito sta diventando pesante.

Due volte lo stesso post.

Beh leggetelo ... e rileggetelo.

Ciao

Ciao

(doppio saluto) 

Avatar di lucaluca alle 22:21 del 03-02-2012

Grazie mille per i vostri saluti di benvenuto..

Mauro, per il sondaggio, sono dell'em.romagna...

e Ulisse Sì, Pollon quella dei cartoni...quella bimba vispa, un po' "matta", un po' goffa e combinaguai... dall'aspetto un po' basso e "tracagnotto" ma tanto carina con le guanciotte paffute e anche tanto  simpatica, che col tempo impara ad andare oltre la sua goffaggine e ad essere di aiuto agli altri...un bel personaggio insomma..!! Se solo avessi anche quel suo aggeggio che la aiutava a cavarsi "dai guai"...saprei bene io che ci farei...farei svegliare mio marito, che è già in letargo prima del solito stasera...almeno non si è addormentato o meglio si è risvegliato da appoggiato al tavolo e se ne è andato a dormire...

quando lo vedo così addormentato sul tavolo... mi avvicinerei piano piano....delicatamente... appoggerei una mano sulla sua spalla...a.vvicinerei il mio viso al suo orecchio ....e gli CACCEREI UN URLO "BUUUUUUUUUU" da farlo ribaltare dalla sedia e fargli perdere il sonno per almeno due giorni..

beh almeno c'è zelig in tv stasera, due risate ci stanno proprio...e anche un dolcetto di consolazione va',quasi quasi...

:-)

 

 

Avatar di PollonPollon alle 23:07 del 03-02-2012

Luca caro, non è che la presa di ormoni non faccia trombare, conosco tante amiche per pur essendo in menopausa trombano come negre, credo che alla base ci sia il desiderio di testa, poi gli ormoni ci mettono del suo, ma non sono solo loro.

Pollon Buuuuuuuuuuu hanaahahahahah benvenuta

 

Avatar di VangoghVangogh alle 08:20 del 04-02-2012

ormoni? mmmh. potrei provare a metterglieli nella minestra. non si sa mai. certo se mai avessi l'ardire di proporglieli, penso che mi farebbe un esorcismo. hai ragione vangogh, è un problema di testa.

il problema è che sono io un maiale, lei non è malata, è solo normale. qs settimana sono l'uomo invisibile.

il mio motto: esperanza d'escobar.

un saluto a luca.

per pollon. ma dagli una bella sveglia a tuo marito. ciao

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 09:43 del 04-02-2012

wiii Pollon è uno dei miei miti personali, da bambina ero (sono) scema come leiiii wiiiiii benvenuta!!

cmq concordo, volevo dirlo anche io van,  è una cosa + di testa che di ormoni...poi ci sono quelle che io definisco "donne-mezze-seghe" che sn un genere che detesto, quelle che se proprio non se la sentono non fanno sesso...cioè come se dovesse essere x forza sesso animalesco e non espressione di amore...bah

boh ragazzi io sn sempre con voi lo sapete no? però cazzarola c sn donne complessate fin dalla mia età...cosa cavolo hanno di così attraente? ce ne sn di donne belle e simpatiche! scusate è un mini sfogo personale di repressione che a volte salta fuori, non me ne vogliate ehehe ma + noto che una ragazza è pazza...più noto che è piena d uomini, e + una è normale (senza essere cessa) meno fidanzati ha nella sua vita.....boh misteri della scienza!

se avrò mai un figlio lo indottrinerò a volere una ragazza solare, intelligente e affettuosa, perchè magari chi lo sa, magari gli salvo la vita ahahha a me alla fine i miei mi hanno indottrinato fin da piccola....e togliendo la stronzaggine altalenante, il mio ragazzo è un bravo ragazzo, esattamente cm lo volevo io...

quindi che dite...indottrinate i vostri figli anche voi?? ;) ehehe

Avatar di nothingnothing alle 10:03 del 04-02-2012

Buongiorno  a tutti,

Cesca Vangogh Ulisse piacere di conoscervi!!

Sai Cesca, condivido la riflessione che ti fai chiedendoti come mai hanno meno uomini, meno "successo" con gli uomini le ragazze più normali non cesse...francamente non ne ho la più pallida idea.... 

analogamente sai invece cos'è che mi chiedo io, che proprio non riesco a mandar giù .... ci sono persone viscide, non so a chi è mai capitato di conoscerne..quelle persone che a primo acchito ti vien da dire "mamma mia questo dev'essere proprio viscido, un lumacone.." che poi conoscendole ben bene ti accorgi che...sono anche peggio..!!!  Io ne conosco una, è un "uomo" proprio brutto come persona, mi spiace dirlo, (non è che giudico, ma è uno di famiglia e ne ha combinate talmente assurde ..dovrei raccontarle per spiegarle meglio ma ci vorrebbe una vita...) non solo viscido, ma proprio falsa opportunista, guarda a parole non saprei proprio spiegare, è un tipo di persona che per dirti un suo pensiero su di te te lo dice prendendola alla larga e anche di più, ci gira attorno e col sorrisetto da "scemo" o finto scemo ti trancia le gambe, ma con quel modo di fare che uno pensa "dai non gli rispondo non vedi che non ci arriva?" e invece così si permette di dirti quello che vuole, ti rigira la frittata.. e poi è proprio brutto anche esteticamente, il carattere poi se fa schifo ti rende ancora più brutto...esteticamente sai quele persone che ti sembrano proprio sporche...unte...bleach scusate, non è per giudicare, io mica sono Beyonce...mi sto perdendo...ah sì insmma quello che mi chiedo è: questa persona qui è sposata... e ha dei figli...e ne cercano ancora...ora io mi chiedo come mai pure una personaccia del genere ha un rapporto intimo con la moglie?!?!?!?!?!?!? come è possibile? che ha qualcuno che lo desidera ???   mi chiedo dove sbaglio io...perchè piaccio alle persone e mio marito invece "non c'è"? dov'è andato? io non vedo più quello che ho sposato, quello che mi ha fatto innamorare, non è più la stessa persona.... e quanta colpa ho io nel suo cambiamento?? sicuramente qcs avrò fatto anche io...

sul fatto invece di indottrinare il figlio, beh penso sia normale che un genitore cerchi di trasmettere al figlio quello che pensa lui, quello che crede più vero in base anche alle proprie esperienze, al proprio vissuto...purtroppo però nella vita ci vuole pure tanta fortuna, perchè per quanto tu puoi cercare di indirizzare tuo figlio verso un certo tipo di persona ad es. poi magari capita che lui perde la testa per tutt'altro tipo... io non so come indottrinerò mio figlio su qs argomento , ora per lui però che ha 10 anni sono in pensiero, sono in pensiero perchè quello che per me lui vede ora -che purtroppo vede ormai già da troppo-è una situazioe in cui i ruoli sono troppo invertiti..... un padre che è più donna di quanto lo sia la madre...un padre che è troppo "casalingo", che guarda più le faccende di casa e le commissioni da fare, e c'è questo e quello e lì e là...come si fa a dar precedenza a queste cose^? forse perchè si sfugge da altre..io non lo so, ma ho paura che mio figlio che sta entrando pian piano nella fase adolescenziale, questo puo' far male...non so, è un dubbio stupido??? chiarisco che l'amore per i figli non manca ..solo che mio marito a volte è fin troppo severo e già è migliorato tanto in sti anni (a forza di sfuriate...) ..ho fatto un po' di confusione ma ho scritto sti pensieri di getto così come mi venivano...insomma la mia preoccupazione è che vedendo qs situazioni, queste litigate che purtroppo non riusciamo a controllare e ad affrontare solo non inpresenza dei figli,  lui poi abbia difficoltà nella crescita... vorrei che lui diventasse Uomo con la U maiuscola, ma credo che a lui serva in casa un  Padre Uomo a tutti gli effetti sotto tutti gli aspetti.. e non posso essere io il Padre...ho fatto l'uomo per troppo tempo, da quando è venuto a mancare mio padre quando ero alle superiori...

mamma mia, come è difficile rendere l'idea di una situazione complessa, riducendola in poche righe, rileggendola non sembra neanche quella che è ...è molto riduttiva..che fatica che fatica...ma non perdo la speranza, sono testona, un carattere x fortuna anche forte e sto continuando a combattere se non altro per il bene dei miei figli e per la loro crescita, non posso non reagire...anche se ci son giorni che dire che son in Stand By è dire poco, altri che penso che posso farcela anche da sola...

onestamente non vedo l'ora che arrivi l'estate...il sole mi da una carica, mi rigenera proprio...quanto manca?!?!??!!?!?

Avatar di PollonPollon alle 12:14 del 04-02-2012

Sono una donna di 38 anni, che ha i vostri stessi problemi con un marito che non solo non la desidera, ma soffre di masturbazione compulsiva, non ammessa e questa è un cosa che mi fa soffrire tantissimo e sulla quale nonostante lo minacci di lasciarlo non vuole parlare nega l'evidenza, ecc.

Avatar di gabrimgabrim alle 22:02 del 04-02-2012

ciao gabrim benvenuta, di dove sei? scusa cosa intendi con masturbazione compulsiva?

Avatar di mauromauro alle 23:08 del 04-02-2012

Ciao pollon, vedi io ho il tuo problema ma inverso, il mio bimbo viene indottrinato praticamente solo da me, sono io che l'ho svezzato, io ho cambiato i pannolini, io che gli faccio da mangiare, io che ci gioco, io lo porto al parco, lo riprendo all'asilo, gli faccio il bagnato, ci litigo, ci discuto, questo perché la sua mamma ha la vitalità di una felce.

Sono preoccupato per il suo futuro per la strada che potrà scegliere, ma io posso solo provare a dare il meglio di me, se poi questo non bastasse, io almeno sarò certo di aver fatto tutto il possibile.

Oggi dopo almeno 5 anni, lei mi ha preso la mano, la cosa mi ha talmente irrigidito che le ho chiesto se mi prendeva in giro e ovviamente ho tolto la mano, anche solo il suo contatto mi infastidisce, la sua presenza mi infastidisce, le sue parole mi infastidiscono, accidenti meno male che lavoro tutta la settimana altrimenti credo davvero che la nostra convivenza diventerebbe veramente difficile....

Notte a tutti  

Avatar di VangoghVangogh alle 01:11 del 05-02-2012

Ciao Gabrim, che é la masturbazione compulsiva ???? Nel senso che passa la giornata a farsi le seghe ??? Ti spiegi meglio ??? Ciaooooo

 

Avatar di VangoghVangogh alle 01:13 del 05-02-2012

Ciao Gabrim, che é la masturbazione compulsiva ???? Nel senso che passa la giornata a farsi le seghe ??? Ti spiegi meglio ??? Ciaooooo

 

Avatar di VangoghVangogh alle 01:13 del 05-02-2012
Intervallo

Arrivo in stazione, tu e il tuo zaino, aria nei polmoni, sorriso spontaneo. E’ incredibile come il tuo viso sia lo specchio della tua anima.

Fino a ieri credevi di essere normale, che il tuo atteggiamento fosse normale. Oggi invece ti accorgi che i muscoli delle tempie sono rilassate, una strana sensazione, non ti eri mai accorto di quanto fossero in tensione. Mesi di tensione e non lo sentivi, ora le senti rilassate, te tue tempie, una parte del corpo, del tuo viso, della quale non ti eri mai preoccupato. Ora loro ti stanno inviando un messaggio preciso.

Tutto il tuo viso ti sta mostrando un cambiamento, il primo, immediato.

Stai bene, sei felice .. magari felice no ma sereno si, rilassato anche.

Ti guardi passando davanti ad una vetrina e vedi una persona diversa, certo, sei tu ma… più vecchio di quello che ti sentivi fino ad un secondo prima, gli anni sono passati anche se ora ti senti studente alla sua prima vacanza alternativa, ma il tuo viso adulto, non più fresco lo trovi invece ringiovanito.

Non sei un quindicenne, logico, ma sei luce, e si vede.

Capisci in un attimo che le creme antietà che eri tentato di comperare ogni volta che le vedevi in televisione (per l’uomo che con due gesti rimane giovane …) non sarebbero servite. Crema sul marciume.

Invece la crema infallibile si chiama serenità, quella cosa che non cercavi, che non pensavi fosse possibile, che ora che la provi ne assapori il gusto, te la tieni nel palato, non la ingoi come si fa con tutto oggigiorno, velocemente, no, piano piano, mescolandola con la lingua, per farle raggiungere ogni angolo del palato.

Serenità, che bella, che medicina, aria per vivere.

Non eri un maturo uomo vestito da ragazzino con lo zaino, non più. Quello era la persona uscita di casa venti minuti prima, ora era avvenuta la metamorfosi, ora eri un uomo sereno, con il suo zaino che stava perfettamente intonato con l’espressione del suo viso. La serenità non ha età, ha solamente il suo posto.

Un veloce pensiero, se lei ti vedesse adesso, forse ti amerebbe …. Ma lo sai che così non è. Una ruga appare sulla fronte, le tempie iniziano a contrarsi, ecco, il virus dell’invecchiamento vuole il sopravvento. Allora ti scrolli, ti guardi intorno, stazione dei treni, un treno da prendere, un lungo viaggio, tutto da solo, l’incontro con gli amici dal viso sconosciuto, tre settimane senza ruoli.

Serenità, eccitazione, di quella buona, positiva ed il virus viene ricacciato nel letame che gli appartiene, lontano da te, per tre settimane almeno.

Il biglietto lo hai già, lo hai comperato in internet, sei vecchio per alcuni ma al passo con i tempi.

Binario 5.

Sorridi, ti viene in mente il binario 9 e ¾ di Harry Potter, in effetti stai intraprendendo un viaggio incredibile come il suo. Mai avresti pensato di arrivare a questo un anno fa.

Sottopassaggio, scale, eccoti ad aspettare il treno, con un sorriso beone sulla faccia. Vorresti arrivasse subito, vorresti che ci mettesse un altro po’, tutto volevi gustarti con cura.

Avatar di lucaluca alle 11:39 del 05-02-2012

Illusa, mi leggi?

Avatar di lucaluca alle 11:42 del 05-02-2012

Ciao   Pollon e Gabrin, benvenute !!!Mi rendo conto che si siete qui,è perchè vi trovate  nelle stesse nostre situazioni,tuttavia,mi fa piacere che ci siano altre donne.Le vostre esperienze ,ci aiutano  a vicenda.E’ sempre bello ,avere un new entry.....adoro vedere la casa piena. Scusate,so che non dovrei dire questo,( sarebbe a dire   in un reparto di ospedale ad ogni nuovo paziente  che arriva....Ehi ,benvenuto!!!!Meno male che stai male anche te!!!!) . Avete capito quello che intendo ,non è vero? Questo vai e vieni,di persone ,di pensieri,di riflessioni,queste scambi,le vostre mente, le vostre emozioni,mi arricchiscono,perchè sento che qui dentro c’è vita vera,vita profonda.E’ come se qui dentro, uscisse il meglio di noi stessi,la nostra essenza. La cosa più bella è che ogni uno ,riesce a comunicare il proprio pensiero, senza dare un giudizio, senza l’intenzione di ferire, di fare del male,perchè  stiamo provando  sulla nostra  propria pelle, un grande conflitto. Le persone,che hanno provato a farci del male,se ne sono andate automaticamente,perchè non erano in grado di capire,perciò non le ho  neanche risposto( ma ringrazio a te Luca,Mauro  e gli altri , che ci avete pensato).    @Luca,ti leggo sempre,e sai che il mio contributo come di tutti gli altri è di essere qui presente  ,sperando che questo  ti possa essere di aiuto.So,che sarai abbastanza forte, che riuscirai a non crollare,anche se ti costerà un  grande sforzo.Non mollare,hai i tuoi figli.Sai Luca,apprezzo che tu,ci dici,esattamente quello che provi.Mi rendo conto che la prova è dura,ma hai  anche  capito ,che adesso la priorità è affiancare tua moglie.Poi si vedrà!      @Van......tua moglie si sta rendendo conto che tu ormai te ne sei andato.....e  sta cercando qualche avvicinamento,ma sento che per te ,lei è arrivata troppo tardi...... tu provi indifferenza,è cosi?Sai Van,si arriva a questo ,quando sai de aver dato tanto,tanto senza ricevere altrettanto.Sai di possedere dentro  te tante cose belle,ma non vuoi  condividerle  più con chi non ti ha dato l’opportunità di accogliere tutto ciò.Continua ad essere questo bravo papà.... vedrai in futuro,sarai gratificato dal tuo figlio,che ti  ripagherai tutto il bene ricevuto da te.    @Fata,allora come va?    @Francy....dai un pò di freschezza....     @TCNT.......mi mancano  qualche  video ,le battute .....     @questa sera festa privata di carnevale anni 70 ( neve permettendo ,visto che è stata spostata da ieri ad oggi....) Roma bellissima con la neve,ma completamente abbandonata!   Vi abbraccio a TUTTI!!!!

Avatar di brabra alle 17:23 del 05-02-2012

ciao luca

ti leggo ti leggo sempre

nn sono in vena di scrivere,mi sono successe cose che nn posso dire qui..mi piacerebbe parlarti ma nn cè possibilità di poterlo fare..se hai piacere cè la mia mail.ci sono poche persone con la quale parlo e tengo davvero mi farebbe piacere averti tra quelle.grazie grazie x esserti ricordato di me..

un saluto a tt.

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 19:21 del 05-02-2012

ah ma è carnevale tra poco???

ooddiooooo

da reclusa in casa causa esami manco so che è carnevale ahhaha cmq è una festa che ho sempre odiato!

braaaa la neveeee poveretti, vi ha messo in crisi, meno male che non vivete qua da noi, c'è un sacco di ghiaccio in giro....ragazzi 116 minuti di ritardo il treno d ritorno da milano 2 gg fa wiiiiii XD

 porto freschezzzaaa wuuuuuussshhhh http://www.youtube.com/watch?v=N9yTqZ38Kdg&feature=fvsr

cmq va a tutti? io sublimo la fame guardando gli episodi di MasterChef USA su youtube ;) ho tanta voglia di cucinareee gnammm

Avatar di nothingnothing alle 19:24 del 05-02-2012

illusa tutto bene? :(

Avatar di nothingnothing alle 19:25 del 05-02-2012

Volete tirarvi un po' su:

http://www.youtube.com/watch?v=8tzUvlq4g20

Avatar di mauromauro alle 19:45 del 05-02-2012

Ciao Mauro abito in provincia di Monza, e tu?

Siccome lui è una persona con rituali ossessivi ha ritualizzato anche questa cosa, quindi tutti i giorni alla stessa ora lui si deve masturbare, gli ho chiesto di rendere invisibile questa cosa hai miei occhi, ma non riesce neppure a non farmi trovare le sue mutande sporche, a volte penso che me lo faccia apposta per vendicarsi del fatto che gli rinfaccio sempre la sua impotenza, che veramente per me è diventata un pensiero ossessivo, ma ossessiva ancopra di più l'idea di farlo parlare di questo problema per affrontarlo. Ho fatto di tutto, ma lui nega l'evidenza, dice che sono una persona vuota, cambia discorso, non ha mai ammesso una volta che questo sia un problema e io nel frattempo penso che diventerrò pazza. Ma io mi chiedo, seil problema fosse stato il mio io avrei fatto di tutto per superarlo, mi sarei sentita in difetto, avrei cercato di compensare in qualche modo, invece lui niente, anzi diventa pure più stronzo.

Ma qualcuno dei vostri compagni hai mai ammesso di crearvi un disagio!

ho due bimbi di 9 e 11 anni e veramente tutti i giorni sogno il giorno in cui lo lascerò, ma sogno anche di non dovergli più rivolgere la parola, ma poi rimango sempre con lui, dico che lo faccio per i figli, ma è giusto, lo chiedo specialmente alle donne, perchè voi non avetemai fasso il passo della separazione?

Avatar di gabrimgabrim alle 21:23 del 05-02-2012

Ciao Gabrim io VA, ma scusa come fà? si mette in salotto e si trastulla? se invece si chiude in bagno....lascialo fare, adesso io non sò come hai con lui dibattuto il "problema", cerca di farlo serenamente, lascialo parlare e chiedigli cosa prova e se gli fà così piacere.

Avatar di mauromauro alle 21:43 del 05-02-2012

Gabrim, buona sera, francamente non comprendo tuo marito non ho capito la vostra età ? Chiedi come si fa' non è una questione di uomo o donna, ma una questione di personalità e responsabilità, certo i figli centrano tanto, ma la cosa piu difficile da estirpare é il timore di stare soli, quando poi alla fine non ci accorgiamo di essere veramente soli, ma vicino a qualcuno per il quale siamo indifferenti..

 

Avatar di VangoghVangogh alle 23:19 del 05-02-2012

Un saluto a tutti i nuovi :)

Oggi qui fa un freddo allucinante...O_o

A proposito delle frasi...tengo la mente vuota però mi è piaciuta molto quella di pollon....non puo' piovere per sempre... forse perchè anche se ho mangiato quintali di merda non mi arrendo e penso sempre che un giorno arriverà anche il mio momento di felicità.

Avatar di IllusoIlluso alle 10:48 del 06-02-2012

Meglio essere odiati per cio' che siamo....che essere amati per la maschera che portiamo....

Non sono io solo che devo scegliere il motto ma tutti noi dai dite quello che vi piace di piu', a me piace anche quello di Luca...

Non me la/lo dai ... ma ce l'hai?

Luca l'ho modificato per le femminucce.

Avatar di mauromauro alle 13:30 del 06-02-2012

il mio motto?

l'astinenza delle donne fa la felicità del condor!

quello vero è: 

una sconfitta non è mai fatale una vittoria non è mai definitiva ciò che conta è il coraggio di andare avanti.

oggi purtroppo non ho tempo, vi scriverò meglio domani  :)

io sempre solito, se in più calcolate che oggi il mio uomo è a casa da solo potete immaginare la mia felicità, dopo tre gg a casa insieme in cui non ha mostrato il benchè minimo interesse, si starà dando alla pazza gioia con tutti i video delle sue donnette tiracazzi! io resto teddy bear, da coccolare.

saluti e baci

la vostra "orsacchiotta" fatadelporto XP

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:53 del 06-02-2012

ciaooooooo

io approvo quella di luca:non me la dai..ma ce l'hai?...oppure che ne dite di no sesso no party!

benvenute a gabrim e pollon...oh tra un po' il club e' frequentato piu' da donne che da uomini....incredibileeee..mai avrei pensato che ci fossero cosi' tanti uomini "frigidi"..davvero nella  mia ignoranza credevo fossero solo le donne che non volevano darla

Avatar di dariodario alle 14:08 del 06-02-2012

ok fata ideona vuoi ridere?

mettigli un virus nel pc, intercetta i suoi video e registraci sopra...che so...una messa in diretta, non mi sembra così furbo da non lasciare tracce sul suo pc...

insomma vendicati fata! non meriti nulla di tutto qst, e alameno toglieti qualche sfizio d divertimento

so che è immorale, la privacy ecc ecc...ma è + immorale il male che lui fa a te che questi piccoli sfizietti...che si sn giochi da bambini, ovvio però almeno t fai 2 risate ;)

sempre meglio dell'immobilismo di ora ;)

vabbè io scherzo però...pensaci ;)

spero d averti tirata su di morale ;)

Avatar di nothingnothing alle 14:17 del 06-02-2012

dario sta roba che s cn + donne che uomini nel club stupisce + me che te credimi!

e mi fa temere il futuro ancora di +!

Avatar di nothingnothing alle 14:19 del 06-02-2012

cesca che bello sentirti :D non posso più entrare nel suo pc (ha cambiato psw...) anche se devo dire la verità, qlc gg fa l'ha lasciato acceso, ho spiato e non ho trovato nulla di nulla... starà tentando di cambiare?

però ho un grande desiderio....

siccome ieri il mio uomo spiava le foto sul mio cel, mi sono superpentita di aver cancellato quella dell'amante (minchia che fisico). perchè è qualche giorno che ho una voglia incontrollabile che lui me la becchi, e alla domanda scusa ma chi è questo? io vorrei rispondere con noncuranza: chi? ah, quello. nulla di che! è il mio alessio ***** (la sua amica delle foto si chiama alessia *****) o se preferisci il mio tardone del supermercato! beh? x' mi guardi così? d'altronde in qualche modo dovrò pur fare, e anche te lo dici che non c'è nulla di male!

che ne dici/dite? naturalmente sottintendendo che io la foto la guardo e basta, non che ho l'amante vero.

cazzo che soddisfazione che mi toglierei

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:24 del 06-02-2012

ciao dario. prima di trovare qs sito, girovagando in rete leggevo vari forum sull'argomento, ed erano tutte donne, e anch'io mi domandavo se ero l'unico uomo ad avere qs problema con la moglie.  evidentemente no. magra consolazione.

un saluto a tutti.

 

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 14:37 del 06-02-2012
ahahhaha

ahahahah bella fata certo che è un ottima idea!!!!!

sisi alla fine tu mica fai niente di male

ma tu nn dire " il mio alessio ***"...insomma fai la noncurante...poi vedi come si anima e allora dopo gli risp così :):)

cmq boh secondo me nn hai guardato a fondo...si guarda nei cestini, nei dati recenti, nella cronologia, nella casella download di explorer(o firefox)...insomma ovunque ;) eheheh si vede che sn una spia provetta? e mica spio il mio ragazzo nono, è che non amo IO lasciare tracce di me in giro ihihiih

Avatar di nothingnothing alle 15:07 del 06-02-2012

Ciao donne, Hai ragione Dario, io che volevo stare solo insieme a voi omaccioni: Luca, Dario, Marito, Pazzo, Illuso, Van, io che volevo lasciar perdere con il gentil sesso mi ritrovo piu' donne quà a triturare i cgl che altrove....ah ah ah ah, sono proprio come delle sanguisughine che ti succhiano fino l'ultimissima goccia della mia seppur piccina materia cerebrale, e poi sono tutte qui vicino in un raggio di 50 KM mmhh, anche l'ultima arrivata 38enne Monza interessante....Illusa invece è un'eccezzione, e poi cè l'altra come si chiama Bro, bre, a no BRA giusto....con la sua effervescenza che vuole contagiare tutti noi indifesi maschietti. Ma noi resisteremo vero maschietti "chi l'ha duro l'ha vince".

bella fata: L'astinenza delle donne fa la felicità del condor.....

Avatar di mauromauro alle 17:13 del 06-02-2012

bra,bre,bri,bro,buhhhhhhhhhhhh!!!!

 

caro maurinoooooooo,continua ad averlo duro ed a non usarlo........( scusa ,scusa... ho frainteso....., non sono abituata con il freddo...... mi ha congelato la mente.....) 

ciao bello!!!! 

Avatar di brabra alle 17:52 del 06-02-2012

Duro magari.... oramai è atrofizato, poi con sto' freddo come dici te. BRAINA, VA CHE SE TI PRENDOOOOO TI FACCIO ..COM'ERA QUELLA LEGGENDA DI QUEL ANIMALE CHE SUCCHIAVA IL SANGUE? OCIO.

LUCA MA IN QUESTE SCORRIBANDE CHE FAREMO PER TUTTA ITALIA NON DEL TCNT, SI SCOPA PURE?, O NO, MI PIACEREBBE SENTIRE QUALCHE ALTRA TUA VISIONE IN TAL SENSO I PROTAGONISTI LI SAI GIA' CHI SONO.

Ragazzi scusatemi per le volgarità ma è un periodo così, no ho piu' voglia di torturarmi il cervello.....ah una cosa vi anticipo, adesso mia moglie si è fatta toccare li ma sapete perchè? perchè si sente qualcosa di strano proprio li dentro, gli ho detto di andare a fare una visita specialistica, oooh non è che sto' forum porta sfiga? ma poi sfiga a chi?

Avatar di mauromauro alle 21:01 del 06-02-2012

Ciao a tutti.

Eh si, siamo oramai in minoranza miei cari maschi.

Incredibile, pensare che ci sono uomini con che non vogliono fare sesso.

Ora, io non voglio dire che io ne ho sempre voglia (si) ma mi sono posto la questione: potrebbe essere che non voglia farlo?

Anche qui la risposta è stata si.

Se mia moglie adesso, di punto in bianco, mi dicesse di voler fare sesso con me... io non credo che lo farei.

Prima vorrei molto, molto di più. Vorrei capire.

Ecco, questo è il motivo per il quale anche io non farei sesso con mia moglie.

Signore, soprattutto quelle nuove, non è che vi siete negate per tanto tempo o vi siete rese impossibili da capire ai vostri mariti?

Sul caso Pollon (potrebbe essere il caso del giorno, che ne dici Van?), mi sembra strano che uno si masturbi in modo pubblico alla moglie. Mi sa che lui ha preso il vizio ad una certa ora di aver voglia di usarlo e vada in bagno a fare le sue cose, poi, ma vero uomo, lascia le mutande in giro (ma scusa, anche qui, si masturba sulle mutande?).

Pollon, valuta che tutte le tue accuse di impotenza abbiano portato frutto... il frutto di rendere tuo marito convinto di non poter fotterti (scusate il termine) ma solo di tirarsi delle seghe pensando liberamente di avere sotto la donna ideale che lo rende vero uomo.

Oramai di seghe me ne intendo anche io.

 

Avatar di lucaluca alle 21:38 del 06-02-2012
A Illusa (gli altri chiudano gli occhi)

Ciao, carissima Illusa.

Mi scrivi che sei stanca, mi scrivi che non puoi scrivere.

Io vorrei tanto, tanto, scriverti ma ho paura.

Vorrei aiutarti, ma so anche che non ci riuscirei, vorrei leggerti più energica e mi piange il cuore saperti sofferente.

Tutti lo siamo ma tu in questo periodo mi sembri sofferente nel modo peggiore, quello che porta a chiudersi.

Ho paura a scriverti perchè, da sempre, ho un particolare legame con te.

Magari non è vero, magari tutto poi svanisce ma da un contatto più privato sento che potrei farmi pensieri e congetture che, soprattutto ora, non voglio fare (ma vengono lo stesso).

Il tuo ristorante sulla scogliera .. ci penso sai.

Ora ho un grosso problema che va oltre i miei desideri, devo affrontare questo periodo di merda molto lungo, lunghissimo.

Ma devo farlo per fare andare le cose meglio possibile, tu capisci.

Voglio essere tuo amico però, alla luce di questo sole che è questo sito, per ora non riesco a fare di più.

Forse avrò sempre un problema maggiore che mi taglierà le ali, e sono cosciente che sono io a tagliermele ma adesso penso sia proprio reale.

Scrivi, scrivi una frase, scrivi il tuo motto.

Sputa qualche parolaccia, cambia le parole di quello che vuoi urlare ma non hai il coraggio (esempio: al posto di "stronzo schifoso che mi hai fatto vomitare" puoi scrivere "stronzo schifoso che mi hai fatto vomitare")

E' lo stesso? Beh, si.

(hai riso un poco, poco poco?)

Ti voglio bene, questo è il problema. 

Avatar di lucaluca alle 21:48 del 06-02-2012

Ciao a tutti oggi giornata tostissima, azz se non smetto un po di lavorare mi trasformo in Robocop...ahahah

Seratina di saluti....ma lo sapete che siamo davvero in tanti e come diceva Maurino a parte qualcuno tutti nel raggio di una 50ina di kilometri.

Tra un po salutare tutti diventa un'odissea....

Prima di tutto devo scusarmi con la padrona di casa, é da alcuni post che mi coinvolge e io da buon pelandrona non le rispondo....Bra ti adoro !!

Maurino dai ....almeno l'hai toccata .... io ne la vedo ne l'annuso...

Luca, ti dovrei usare come rabdomante, neppure io comunque ormai andrei piu' con mia moglie, a differenza tua non voglio piu' avere risposte, mi va bene cosi'...

Fatina adorata, ma che caxxo di calvario stai vivendo??? ricordati che ogni giorno perso é un giorno in meno....

Darietto...oltre che omonimo sei una persona speciale, solo che adesso dovresti iniziare apensare un pochino di piu' a te....

Pollon, regala a tuo marito un pacco di preservativi, e digli che almeno cosi' non sporca in giro, vedrai che ci sara' di sicuro una reazione.

Illusa....un abbraccio mi piacerebbe sentirti piu' spesso ;-)

Cesca tu sei la nostra giovane vecchietta, sei sicuramente la piu' giovane, ma forse anche quella con la testa piu' sulle spalle....Francy...vivi almeno un po !!!

Gabrim, ti devo leggere ancora un poper capire....

Illuso, io ho imparato a non aspettarmi piu' nulla, cosi' facendo ogni cosa piacevole viene vissuta pienamente e le cose negative ti scivolano mia...mi mandi via mail la tua storia ???

Se ho dimenticato qualcuno é involontario....ciaoooo a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 21:57 del 06-02-2012

ciao a tutti ragazzi, siete un gran bel gruppo lo sapete?

scusa luca ma ci tengo a precisare che non è il mio marito quello che si masturba -ohi forse lo farà anche il mio..- ma è quello di gabrim...

 cmq insomma ci siam capiti..

beh sicuramente come dicevo qualche post fa cmq se siamo a questo punto, qualche colpa l'avrò anche io ...sicuramente in qualche modo l'avrò bloccato...solo mi chiedo quale, lo chiedo  anche a lui, l'ho chiesto in tutti sti anni anche  a l ui...ma le risposte son sempre strane, cozzano tra loro,insomma la vera non è ancora venuta a galla...

 

ciao fata, leggevo ridendo sulla foto del finto amante...bella questa! oh comunque io l'ho fatta la cosa di sbirciare nel cell. di mio marito..ho fatto una cosa brutta?? beh mi sento di dire che è stata per una giusta causa..per legettima difesa....sì, la mia!! dovevo trovare assolutamente qualcosa un messaggio una foto per capire se avesse qualcuna per la testa...dalla mia disperazione speravo quasi ce l'avesse, almeno mi sarei data finalmente un motivo per qs suo "inspiegabile" distacco...non ho trovato nulla di nulla... o proprio non è questo ... o si ricorda di cancellare sempre tutto... :-)

 

Vangogh, son dovuta tornare un po' indietro in questo sito per trovare la tua storia e capirla un po' di più...son sbatezzata...cmq vedi anche mio marito si da da fare in casa ...ma troppo ..anche perchè io non sono una che se ne sta con le mani in mano..diciamo che ci diamo una mano a vicenda, solo che lui ne fa talmente tanta che sono anni che io non sopporto più.. anche perchè poi è nervoso, va sempre senza fermarsi mai, ed è troppo preso da queste cose che poi di momenti per noi non ce ne sono....io gli ho sempre urlato che rivolevo i miei ruoli, anhce perchè poi quando facevo le mie cose, dal cucinare al lavare ecc. poi passava lui a correggere perchè comq lui avrebbe fatto diverso..insomma convivevo con una vera e propria colf, o peggio con un genitore che insegna al figlio che sta provando a fare che così non si fa... e proprio come una terza figlia alla fine mi ha sempre trattato...  quindi figurati un po'..... solo che poi i sentimenti cambiano, come è capitato a te...i risentimenti, le ferite che ci si fa con i comportamenti sbagliati, con tutto quello che ci va su dietro, cambiano i sentimenti eccome.... nell'ultima litigata feroce che abbiamo avuto, con tutta tranquilliità e serenità gli ho chiesto se non mi voleva più perchè magari non mi ama e basta, gli ho detto di esser sincero perchè avrei capito che dopo tutto il nostro farci male sarebbe stato anche comprensibile... è rimasto talmente male da quello che gli ho detto come se gli avessi detto chissà che ed è rmasto sconvolto (almeno apparentemente) quando gli ho detto che i miei sentimenti non sono più come quelli che avevo all'inizio del matrimonio... scusa ma dopo tutte le delusioni e incomprensioni e litigate irrisolte e cose non dette e cose negate...boh ...per me è così...

 

a differenza tua invece, quando lui si avvicina per un bacio che non sia quelo che da' ai suoi figli, e dopo un anno finalmente è successo...io non riesco a respingerlo...passo dei giorni che sono contenta quando lui va al lavoro e non mi sta tra i piedi onestamente...altri che non vedo l'ora che arrivi per abbracciarlo e stare con lui...poi si addormenta  ...e finisce la magia... vabbeh, però sento che se lui si avvicina io non riesco a dargli in là, perchè è la cosa che più desidero il suo riavvicinamento...e anche perchè purtroppo so che se lo respingo io di malumore, poi chi pianta il muso e sta arrabbiato per tanto tempo è lui...insomma si rigira un po' la frittata....

quando è arrabbiato lui, è arrabbiato a lui e tocca a me farmi avanti per risolvere la cosa..

quando sono arrabbiata io con lui, è arrabbiato lui e tocca a me farmi avanti per risolvere la cosa...aspetta, i conti non tornano...

mah...ce la faranno i nosri eroi? io ci spero ancora...

Avatar di PollonPollon alle 22:04 del 06-02-2012

non sono vecchiettaaaaa

oh ma avete proprio opinioni basse delle ragazze della mia età x dire che sn vecchietta solo xkè so articolare 2 parole in un frase eh? ;) ce ne sono tante cm me cosìììì

e sn quelle che sn meno interessanti x gli altri (e lì riprendo il disorso che cuccano d + le gatte morte pazze a cui nn mi avete mai risp ) ;)

cmq mario io una risp alla tua domanda ce l'ho, non è il forum che porta sfiga....ma è la frigidaggine che porta sfigaaa

pensaci ;)

un abbraccio a tutti <3

Avatar di nothingnothing alle 22:39 del 06-02-2012

Scusa Pollon!!!
Gabrim allora è tutto per te il mio commento di prima.

Ma la domanda comunque era per tutte e due.

Pollon per ora sei ancora nella fase che ti fa rabbia ma se cambiasse un po' allora tutto è bello come prima.

Poi cambia, purtroppo.

Io ho passato i primi due anni in questo stato alla fine ho perso le speranze.

Adesso, dopo un ulteriore anno, se venisse vicino e si coccolasse sarei Van all'ennesima potenza: fastidio, rabbia.

Ecco gli stadi della demenza nella quale viviamo.

Tu se ancora nell'area "mi fa incazzare ma se vuole mi riprende", io sono nella fase "mi fa incazzare e se vuole riprendermi deve riconquistarmi dall'inizio e sarà dura", Van asserisce di essere nella fase "non mi fa più incazzare, c'è e basta".

Non so quale sia la migliore.

Nessuna in realtà se poi la corrente ti porta inesorabilmente nelle aree successive.

Diciamo questo: da mio punto di vista tu sei anrcora nell'area di ritorno, io sto svoltando verso l'area di non ritorno, Van afferma che non torna più.

Vedi tu se provare ancora, potresti migliorare ma potresti accellerare l'avanzata nelle nostre aree (non siamo gelosi se entra qualcun altro ma non è che ne siamo fieri).

Ammettere in due che c'è un problema forse è un modo per iniziare.

In due, forse è questo il modo di affrontare le cose.

Io ho aspettato, aspettato tanto, cercato (senza riuscire) di far capire in modo velato il problema, io, io, io.

Io ho visto il problema, io ho sofferto, io ho spaccato tutto alla fine.

Capito?

In due magari sarebbe stato diverso. In due si capisce il problema, in due si soffre e magari in due si trova una soluzione (bella o brutta).

PS: anche io sono un perfettino ma il tuo lui mi batte, e di molto! In casa io so fare tutto ma ho lasciato campo libero a mia moglie. In altre cose invece sono io che ho la prevalenza.  

E molte volte mi devo fare violenza per le schifezze che entrano in casa come abbellimenti o cose del genere. Ma si impara anche quello.

Ciao 

Avatar di lucaluca alle 22:40 del 06-02-2012

nooo luca perfettino noooo perdi puntiiiiiiii XD

Avatar di nothingnothing alle 22:46 del 06-02-2012

Cesca hai ragione!

Ci ho pensato anche io che se il seno di mia moglie fosse stato "massaggiato" di più forse la malattia sarebbe esplosa più tardi.

Poi devi valutare però lo stato d'animo di mia moglie nell'ultimo anno (prima no perchè per lei andava tutto bene).

Frustrazione e vergogna (forse) per un marito che non dorme più con lei.

Un marito che le stutato in faccia veleno della peggior specie.

Sono stato impietoso, l'ho fatta sembrare una che ha premeditato la vita di merda che facciamo, che mi ha usato, che voleva copiare la vita di altri usandomi come pupazzo ... che mi avrebbe fatto ammalare di tumore.

Incredibile vero?

E lei non ha fatto una piega, non ha chiesto nulla, non ha modificato di nulla il suo comportamento.

Che rabbia che mi viene ancora!

Perchè non tirarmi un coltello addosso? Perchè non mi ha urlato che ero stronzo? Perchè non è andata dall'avvocato?

Avrei capito tutto, forse lo cercavo questo, ma invece no, tutto nascosto, tutto rimosso.

Rimosso un cazzo.

Ecco il risultato.

Adesso ho una moglie che ha lei il tumore, io sono convinto che per me è questione di tempo, lei ha bisogno di sostegno e io cosa faccio stasera?

Me ne sono andato nella mia stanzetta per stare qui con voi lasciandola da sola in salotto.

Che marito di merda.

Scusate, stasera sto buttando fuori troppe cose, ma domani lei ha la prima chemio e sento che da domani forse cambierà il clima in casa... ho paura. 

Avatar di lucaluca alle 22:48 del 06-02-2012

un abbraccio luca, sarà dura io ti sono vicina!!!

Cmq sul fatto di cercare d spronarla a reagire, a incazzarsi, a tirare fuori qualcosa da lei...beh il tuo comportamento, anche se forse in una forma contorta, voleva salvare il vostro amore...ma non tutti (ho notato) hanno un intelligenza emotiva sviluppata e lei di sicuro non ce l'ha....volevi spremere il succo da una rapa...e secondo me saresti stato male anche se l'avessi trattata meno aggresivamente...perchè una rapa non cambia se la accarezzi secondo me. Quindi non rimproverarti il passato

Non posso sapere se tu hai schifo a stare vicino a lei (come per esempio io ho schifo a stare anche solo seduta a mio padre)...però ti dico una cosa...fai agli altri quello che tu vuoi sia fatto a te. é dura, è difficilissimo, sopratt con tutto il tuo risentimento, e ti capisco se ti rifiuti di farlo, ma non penso che ignorarla t farà stare meglio...almeno se la tratti (non dico gentilmente) ma meno male...che so..magari farai bella impressione ai tuoi figli! Tanto luca cosa hai da perdere detto sinceramente??

 

 

Avatar di nothingnothing alle 22:56 del 06-02-2012

Luca, per quello che mi hai detto su ho capito bene, hai reso benissimo l'idea....

bisogna essere in due...sì...è così...è qs che mi fa più rabbia...perchè le volte in cui ho provato a cavargli fuori dalla bocca una risposta ai miei perchè,non ho avuto mai risposte sincere...ma io ero degna di una risposta, me la doveva e me la deve...e qs mi mandava fuori dai gangheri...voglio dire se uno sta male per qualcosa, dovrà dire cos'ha anche se con fatica, sennò l'altro come lo puo' aiutare?? e mi ha pure detto che in fondo io in sta cosa non l'ho aiutato.... m'è caduta la terra sotto  i pieid...io non l'ho aiutato? lui mi hasempre detto bugie e io come posso aiutarlo? avvicinandomi per sentirmi allontanare? scusa, ma io ho ancora un po' di amor proprio...

abbiamo avuto litigate furiose, pensa per due volte sono andata in iperventilazione..è stato orrendo...

ero arrivata anche a l punto di dirgli che me ne sarei andata coi bambini...e anche ultimamente gli ho detto che se vogliAMO risolvere dobbiamo farci aiutare da qualcuno, qualcuno che non sia di parte qualcuno che ci possa aprire gli occhi e soprattutto ilcuore....ho solo paura che poi questo porti a una rottura totale...e non so se ho le palle per affrontarlo, per i miei figli... il problema è tutto da ridurrre all'amore, e io credo il nostro non sia vero amore... affetto bene tutto quello che vuoi ...ma non amore...

 

anche io con lui sono stata dura  a parole, ma sono anche stata chiara, sempre chiara, ma lui tutte le  volte che nelle litigate ripeto le stesse cose, fa lo stupito come fosse la prima volta che le sente...e io vado in crisi...in crisi dura..a volte penso che tanto non durerà ma meglio se ci si divide quando i bambiini saranno grandi...altre volte penso che non posso non fare ancora qualcosa...ma lui lo vuole??

 

invece non sono d'accordo quando dici che sei una merda...scusa prorpio non ci sta... non hai fatto tutto da solo, se sei in questa situazione non hai fatto tutto solo tu... solo che anche tu hai un amor proprio e hai cercato di imporlo andandotene a dormire da solo, mettendo questo paletto, questo voler dichiarare anche a fatti che tu sei una persona, e come tale degna di rispetto....

anche se poi dopo tutto questo- vedi anche se nnon son nessuno per dirtelo- ragionando (forse male) come faccio a volte io, mi verrebbe da dirti.."dai, spegni il pc...vai sul divano in salotto, chiedile come sta... o se vuole vedere un film con te..."

Avatar di PollonPollon alle 23:06 del 06-02-2012

Luca Luca....non immagini neppure come ti capisco, come ti ho già detto, purtroppo per esperienza saranno momenti tosti, momenti con alti e bassi, momenti di speranza e momenti di estrema depressione, ma come ho imparato sulla mia pelle tutto passa e la vita ci dona un anestetico naturale i, tempo.

Io purtroppo dopo questa esperienza mi sono sentito quasi in obbligo in dovere, in pratica un senso di responsabilità mi ha colto, e io che passo la giornata a risolvere i problemi degli altri non trovo il modo di risolvere i miei.

Ho solo poche certezze, che non la amo assolutamente piu', che invece provo affetto è una sacrosanta verità, che non la vorrei piu nel mio letto, anche questa è una verità, che se trovassi nuove persone me ne andrei, questa è bugia, ho avuto tantissime occasioni, ma alla fine la mia casa é qui.

Quante volte mi sono domandato perchè? Forse per l'abitudine. Forse perché non voglio buttare via materialmente tutto ciò che ho costruito, forse perché sono materialista, è anni che cerco di capire cosa mi trattiene, ed il mio piccolo è solo una scusa, perché pur avendo la certezza che lui starebbe con il papa' non trovo comunque la forza di tagliare completamente....

Settimana prossima carnevale..... Mi vesto ed uscita pazza con qualche amico..... Notte a tutti

 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:41 del 07-02-2012

Luca:

Per me è cosi:...non mi fa incazzare.....se  lui vuole, mi deve riconquistare ........( glielo  pure detto).......... io già sto assaporando la  fase della indiferenza..........e se  lui continua cosi .....mi perderà per sempre.....

Domani,prendi tua moglie ,e con un affettuoso abbraccio,o un bacio sulla fronte,dimostra la tua vicinanza,prima che lei incomincia il ciclo .( se è troppo per te,pensi a lei come se fosse un'altra persona che tu stimi,e dimonstralo con un gesto di carità).Almeno provaci ok.! 

 

Van ,grazie :):):)

Trovare persone ,non vuoi dire innamorarsi.....credo che se ti succederà e sarai ricambiato....potresti cambiare idea.....

Van ,ieri sono andata ad una festa di carnevale anni 70 tutti mascherati.....è stata Fantastica!!!!Sono sicura che tu saresti veramente di compagnia se fossimo vicini!!! 

Io sono tornata da poco dalla mia lezione di salsa.... con il gruppo ....siamo stati  a chiacchierare  fino a tardi ... si vedi.....

 Buona notte!

Avatar di brabra alle 01:17 del 07-02-2012

Luca:

Per me è cosi:...non mi fa incazzare.....se  lui vuole, mi deve riconquistare ........( glielo  pure detto).......... io già sto assaporando la  fase della indiferenza..........e se  lui continua cosi .....mi perderà per sempre.....

Domani,prendi tua moglie ,e con un affettuoso abbraccio,o un bacio sulla fronte,dimostra la tua vicinanza,prima che lei incomincia il ciclo .( se è troppo per te,pensi a lei come se fosse un'altra persona che tu stimi,e dimonstralo con un gesto di carità).Almeno provaci ok.! 

 

Van ,grazie :):):)

Trovare persone ,non vuoi dire innamorarsi.....credo che se ti succederà e sarai ricambiato....potresti cambiare idea.....

Van ,ieri sono andata ad una festa di carnevale anni 70 tutti mascherati.....è stata Fantastica!!!!Sono sicura che tu saresti veramente di compagnia se fossimo vicini!!! 

Io sono tornata da poco dalla mia lezione di salsa.... con il gruppo ....siamo stati  a chiacchierare  fino a tardi ... si vedi.....

 Buona notte!

Avatar di brabra alle 01:17 del 07-02-2012

Luca:

Per me è cosi:...non mi fa incazzare.....se  lui vuole, mi deve riconquistare ........( glielo  pure detto).......... io già sto assaporando la  fase della indiferenza..........e se  lui continua cosi .....mi perderà per sempre.....

Domani,prendi tua moglie ,e con un affettuoso abbraccio,o un bacio sulla fronte,dimostra la tua vicinanza,prima che lei incomincia il ciclo .( se è troppo per te,pensi a lei come se fosse un'altra persona che tu stimi,e dimonstralo con un gesto di carità).Almeno provaci ok.! 

 

Van ,grazie :):):)

Trovare persone ,non vuoi dire innamorarsi.....credo che se ti succederà e sarai ricambiato....potresti cambiare idea.....

Van ,ieri sono andata ad una festa di carnevale anni 70 tutti mascherati.....è stata Fantastica!!!!Sono sicura che tu saresti veramente di compagnia se fossimo vicini!!! 

Io sono tornata da poco dalla mia lezione di salsa.... con il gruppo ....siamo stati  a chiacchierare  fino a tardi ... si vedi.....

 Buona notte!

Avatar di brabra alle 01:17 del 07-02-2012

Luca:

Per me è cosi:...non mi fa incazzare.....se  lui vuole, mi deve riconquistare ........( glielo  pure detto).......... io già sto assaporando la  fase della indiferenza..........e se  lui continua cosi .....mi perderà per sempre.....

Domani,prendi tua moglie ,e con un affettuoso abbraccio,o un bacio sulla fronte,dimostra la tua vicinanza,prima che lei incomincia il ciclo .( se è troppo per te,pensi a lei come se fosse un'altra persona che tu stimi,e dimonstralo con un gesto di carità).Almeno provaci ok.! 

 

Van ,grazie :):):)

Trovare persone ,non vuoi dire innamorarsi.....credo che se ti succederà e sarai ricambiato....potresti cambiare idea.....

Van ,ieri sono andata ad una festa di carnevale anni 70 tutti mascherati.....è stata Fantastica!!!!Sono sicura che tu saresti veramente di compagnia se fossimo vicini!!! 

Io sono tornata da poco dalla mia lezione di salsa.... con il gruppo ....siamo stati  a chiacchierare  fino a tardi ... si vedi.....

 Buona notte!

Avatar di brabra alle 01:17 del 07-02-2012

Luca:

Per me è cosi:...non mi fa incazzare.....se  lui vuole, mi deve riconquistare ........( glielo  pure detto).......... io già sto assaporando la  fase della indiferenza..........e se  lui continua cosi .....mi perderà per sempre.....

Domani,prendi tua moglie ,e con un affettuoso abbraccio,o un bacio sulla fronte,dimostra la tua vicinanza,prima che lei incomincia il ciclo .( se è troppo per te,pensi a lei come se fosse un'altra persona che tu stimi,e dimonstralo con un gesto di carità).Almeno provaci ok.! 

 

Van ,grazie :):):)

Trovare persone ,non vuoi dire innamorarsi.....credo che se ti succederà e sarai ricambiato....potresti cambiare idea.....

Van ,ieri sono andata ad una festa di carnevale anni 70 tutti mascherati.....è stata Fantastica!!!!Sono sicura che tu saresti veramente di compagnia se fossimo vicini!!! 

Io sono tornata da poco dalla mia lezione di salsa.... con il gruppo ....siamo stati  a chiacchierare  fino a tardi ... si vedi.....

 Buona notte!

Avatar di brabra alle 01:17 del 07-02-2012

Scusate,va beh che è troppo tardi,ma il pc è diventato pazzo .....non forse io....ma......fammi andare a dormire....non vedo piu niente!!!!troppa salsaaaaaaaaaaaaa!!!

Buongiorno a tutti!!! 

Avatar di brabra alle 01:22 del 07-02-2012

pollon..io come te!!cerco di continuo di parlare,chiarire,litigare ma ..niente si chiude nel mutismo e "musismo"(parola da me creata?!)...dicendo che e' stanca di dire sempre le stesse cose ma il bello e' che non dice mai un cazzo!!!!!!ho proposto numerose volte di farci aiutare..ma niente...ci vai te io non ne ho bisogno!!e' stata la sua risposta!

vabe'...ci sono abituato!!eh si' ci si abitua a tutto sapete!!anche a mangiare merda!!!!

luca e' vero tu sei una merda!!ma non nel senso di merda uomo cattivo..ma merda per cercare reazione..tu ti fingi merda per cercare soluzioni per "smovere" la situazione..ma cosa ottieni?di essere merda tu e vittima tua moglie!!e lei questa cosa di non dire niente e' una forma di difesa..tu mi tratti male quindi non sono sbagliata io ma sei tu cattivo con me quindi non mi ami.o povera me o povera me!!e' questo che pensa tua moglie sicuro!!mica si prende la "briga" di capire perche' fai cosi' perche' e' piu' facile fare la vittima che ammettere i propi sbagli!!!!detto questo tu non sei una merda..anzi sei un grande!!se il mondo fosse abitato da gente come te le cose andrebbero alla grande!!!ti stimo luca ..davvero!!

mauro..il fatto che "esplori" tua moglie significa che tra di voi c'e' tanta confidenza e intimita'..e' assurdo pensare che vi state separando!!..tua moglie propio non la capisco!!sembra che non sappia nemeno lei cosa cavolo voglia dalla vita!!si sente sprecata con te forse?pero' ha una confidenza con te che difficilmente trovera' con un altro!!!!!mi fa specie pensare che voi "fate" gesti di estrema intimita' e vi state separando mentre mia moglie che manco se la fa sfiorare manco per scherzo..non pensa minimamenete alla separazione!!!

ciao "merde"...ah ah ah

Avatar di dariodario alle 10:14 del 07-02-2012

@Mauro:

qualche ora fa non sono stata in grado di risponderti Maurino,scusami tanto, lo faccio adesso........la legenda.....uhmmm.....mi sembra di ricordarla.....beh ci sono 2 interpretazioni......tutto è collegato , in ogni caso al MORSO....secondo il tuo ponto di vista,non ci sono dubbi....io morirei davanti a te, soltanto con il dolore,ma secondo il mio punto di vista, prima ti farei arrivare in paradiso.......in paradiso.....capito no?.. e poi .....con un semplice MORSO( immagina l'atto dell' affondare i denti per mordere.....ahhhhhiiiiiii), ti lascerò vivo ,soltanto per ricordarti che cosa è il paradiso!!!!!

Meglio la mia,non è vero? 

 

Buona giornata a tutti!!!!!  

Avatar di brabra alle 10:23 del 07-02-2012

ok ultimo tentativo

le vostre mogli non hanno avuto un serio esempio in casa

nessuna madre che le ha insegnato a essere donna..nessuna amica che le ha insegnato a diventare + adulta...no niente...cioè è la razza che non va in principio...a me è stato sempre insegnato a curami (anche se ora me ne frego un po', qnd vivrò in casa con un uomo in futuro lo farò), a rendermi desiderabili, a valorizzare magari mini viaggi solo x la coppia, a ricordarsi che mantenere la coppia è fondamentale, che bisogna essere mogli prima che madri...cioè la colpa è proprio dell'educazione che hanno ricevuto

ed è x questo che dico di salvare i vostri figli!!!! Allenateli ad essere adulti respondabili e che sanno amare! Piccolo segreto...tra le motivazioni x cui sn vecchiettà è xkè sono sempre stata trattata come un adulta fin da quando ero piccola...e ho imparato a lavorare da sola ai miei doveri scolastici e non fin da piccola...(idem la mia migliore amica che infatti mi somiglia moltissimo)...cioè è stato un mondo di lupi, ma quel trattamento di bambini rimbambiti che vedo in giro, trattati come mongoloidi (con tutto il rispetto x i mongoloidi che sono malati e non sani come i bambini rimbambiti) qnd alla loro stessa età io cucivo i vestiti x le mie barbie (4a elementare)a me fa sinceramente ridere! e lo dico vedendo i miei stessi cuginetti di 6-7-9 anni...cioè io e mio fratello alla loro età sapevamo a memoria i miti greci (merito anche di pollon oltre che dei racconti dei miei eheheh)...ci sapevamo anche solo sedere a tavola composti e senza urlare come delle scimmie xkè non hanno il giochino...

il punto è secondo me i vostri suoceri le hanno cresciute un po' male le vostre mogli (sopratt qlla di dario mi sembra)...senza insegnare che bisogna essere responsabili, che una donna non chiude al marito x sempre dopo i figli...mi disp tanto x voi, non ne avete proprio colpa!!  ps. spero d non aver offeso nessuno, oggi sono un po' così...diciamo ispirata!

Avatar di nothingnothing alle 10:39 del 07-02-2012

Ciao Dario,piacere sentirti!....  ci vai te io non ne ho bisogno!....conosco bene questa frase!!!!io intanto sono andata,meno male, perchè ho sempre di più la conferma che non sono io quella sbagliata!!!!Mio marito non fa la vittima,semplicemente rimane sulle sue!!!non capisco se è una tattica o se  in qualche modo sta cercando di salvare qualcosa lasciandomi libera!!!!

 

Dario,sono d'accordo con te....mauro e la moglie.........  lei ancora una volta  con un gesto cosi  intimo, non capisco,mi sembra immatura, altrimenti che senso ha......avrebbe potuto andare da sola dal specialista.....vai a capire!!!

 

 

Avatar di brabra alle 10:43 del 07-02-2012

e brava Francy....è proprio cosi.....hai detto tutto!!

non capisco perchè tu hai tanto con i tuoi quando scrivi che : a me è stato sempre insegnato a curami ,rendermi desiderabili, a valorizzare magari mini viaggi solo x la coppia, a ricordarsi che mantenere la coppia è fondamentale( sono d'accordo con tutto), che bisogna essere mogli prima che madri(qui modificherei .....moglie e madre contemporaneamente,si può fare !) ,

 secondo me non sono cose sbagliate!!! ciao Francy Cesca!!!! 

Avatar di brabra alle 10:53 del 07-02-2012

Dario che tu ci creda o no con mia moglie stessi discorsi...lei mi risponde...i soliti discorsi triti e ritriti..sai già come la penso...chiaramente lo sa solo lei, io mi sono stufato rotto gli zebedei e mo non gli dico più niente in casa c'è il mutismo più assoluto, almeno da parte mia.

Van appena posso scrivo anche a te.

Avatar di IllusoIlluso alle 11:05 del 07-02-2012

ciao bra

guarda l'odio x i miei presciunde dagli ottimi insegnamenti umani ricevuti...certo i punti positivi c sn...ma ho sofferto molto le loro continue critiche su tutto...insomma c sn cose irripetibili che mi sono state dette che non voglio dire qui xkè mi vergogno x loro, in + mi trattano come una bambina qnd fa comodo a loro...c sn ragazze che alla mia età hanno già una macchina loro...io devo ancora lottare x tornare + tardi di mezzanotte...e questo è solo il minimo, non mi è permesso andare in vacanza con il mio ragazzo o stare da sola a casa con lui...e questo x qnt riguarda l'aspetto amoroso, il resto sono critiche cattivissime perchè fondamentalmente io sono io e non sono riusciti a farmi diventare cm loro...stronzi e che si sentono superiori al mondo.

sul moglie e madre...beh vedi dove sta il loro errore? a me è stato detto così...adesso capisci xkè fin da quando eravamo piccoli c siamo sempre sentiti scomodi...come se averci fatto nascere fosse stato un regalo?

Ovvio da queste mie parole i miei genitori sn stati dei bravi insegnanti umani ma dei pessimi genitori amorevoli, e quindi io non  dico d ricalcare i miei, ma avere + palle nell'essere genitori qsto si! perchè non si può passare da un estremo all'altro..trattare i bambini come mongoloidi oppure come degli adulti e insultarli allo stesso modo...trovate una vida di mezza questo volevo dire :)

Grazie bra x avermi letto :)

Avatar di nothingnothing alle 11:28 del 07-02-2012

Per Mauro
da come la vedo io e da mia esperienza personale, ci sono delle
donne che arrivate a un certo punto della vita vanno in crisi di
mezz'età, oddio mezz'età...diciamo che sta crisi parte dopo la nascita
dei figli quindi non vi è un età definita, probabilmente cominciano a
sentire gli anni che passano vogliono essere più libere etc etc.
Il problema è che basta che  il primo coglione anche brutto come
na scimmia e scemo come na biglia gli faccia due complimenti che
loro sclerano o ci finiscono a letto dopo 3 giorni dichiarandolo come
l'amore della loro vita oppure riescono a mettere in dubbio tutta la loro vita
matrimoniale, entrano in uno stato psicologico sentimentale di una
quatordicenne, anzi una quatordicenne è anche più matura in quel
senso e molte volte riescono a buttare nel cesso un matrimonio
in quatro e quatro otto.
Con questo cmque non voglio fare di tutt'erba un fascio sicuramente
le signore che sono qui sono di tutt'altra pasta.
Chiaramente tutto ciò è una mia opinione personale dopo anni di
forum ed esperienze confidate con conoscenti, sta cosa sembra
quasi una malattia della nostra generazione, mancanza di rispetto
per il prossimo mancanza di valori mancanza morale....il vuoto
totale....e la cosa più grave manco il pensiero di chiedersi cosa
c'è che non va cosa si sta combinando....o almeno pensare di
migliorare quello che si ha, no troppo difficile la colpa è sempre
degli altri del mondo specialmente da chi ti sta vicino e che
magari ti ha sempre tenuto su un palmo di mano e venerata
come una Dea.
Cure...boh!!!!...sicuramente fare molto attenzione a mettersi a
90° sperando di salvare il salvabile.

Avatar di IllusoIlluso alle 11:50 del 07-02-2012

Ciao, concordo su con cesca, l'imprinting fà la differenza su tantissime cose.

Bra mi fai andare in paradisooooo e come?

Illuso si hai ragione, ho letto molto anche sulla crisi del 40° anno di età per le femminucce, per noi invece si parla del 50° anno ah ah ah fà attenzione che quasi ci sei.

Mia moglie, si infatti sembra.....compiaciuta dei complimenti o pseudoattenzioni di un suo collega di ben 10 anni + giovane di lei, ne ho parlato a lungo diverso tempo fà, valla a capire, se una si deve sentire un'altra persona solo e semplicemente se uno ti chiede come stai...non ho parole, io adesso gli ho appena mandato un sms, gli ho chiesto come si sentiva (sapete l'esplorazione no), già sapevo che oggi la doveva chiamare una per la mediazione e non volevo quasi chiedergli come stava perchè tra me dicevo, "se poi quella la chiama, gli risulterà difficile vedermi così carino con lei, e lei dirmi che aveva preso appuntamento per il colloquio con la mediatrice" beh mi ha risposto così: "Non sto' tanto bene, vai a prendere il bimbo, ecc. oggi mi deve chiamare la dottoressa per la mediazione sono a pezzi come te, ciao, grazie." Ecco fate un po' voi.

Luca spero che vada tutto per il meglio, oggi vi pensero' non solo a te ma anche alla tua compagna e famiglia. Ciao.

Avatar di mauromauro alle 13:02 del 07-02-2012

Donne se volete.....tra punture ed esplorazioni sono diventato molto pratico, ricevo su appuntamento, sconti per i "membri" TCNT.

Avatar di mauromauro alle 13:09 del 07-02-2012

Fatina vedo che ti piacciono le conversazioni tra me e bra ah ah ah. Intervieni pure.

Avatar di mauromauro alle 13:11 del 07-02-2012

no ma manco le avessi ucciso la madre....

io non capisco proprio il risentimento...boh sarò io che sn troppo zuccherosa bah bah lo dico e lo ripeto...certe donne non meritano neanche di poter cenare con voi...vabbè ma che valore ha, tanto la vita va a rotoli cmq....

cmq grazie a voi ora ho letto l'altra "versione della storia"...e ogni volta che sento di un matrimonio fallire...beh diciamo che non sto + dalla parte delle donne subito...pref informarmi prima...grazie :)

mauro ma dalla mediatrice non conviene andarci in 2?

Avatar di nothingnothing alle 14:02 del 07-02-2012
Spartani.......AUH-AUH-AUH!!!!!!!!!

Cavoli, pensavo di essere uno dei pochi in questa situazione. Ho letto quasi tutti i post dal 2009 e noto che il detto " mal comune mezzo gaudio" non fa una piega.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:36 del 07-02-2012

SI SI IN 2 FRANCY, ANDRO' ANCH'IO, ANCHE SE GLI HO GIA' DETTO CIO' CHE INTENDO FARE......MA LEI MI FA' BEH SENTIAMO UN PARERE NO ED IO OK SENTIAMOLO.

QUESTO E' PER TE CESCA:

Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia. (Marcel Proust)

CHE POI........MICA SEI BRUTTA TE, HAI CAPITO ROSPETTA. 

Avatar di mauromauro alle 17:33 del 07-02-2012

aH RAGAZZI NUOVO SONDAGGIO, SFOGATEVI PURE, VALE QUALSIASI COSA.

MA VOI A SAN VALENTINO CHE FARETE AI VOSTRI COMPAGNI?

DAI DAI VOGLIO PROPRIO SENTIRE...FATA VACCI PIANO MI RACCOMANDO AH AH AH.

MA KALINKA DOVE'?

Avatar di mauromauro alle 17:43 del 07-02-2012

Visto che il 14 febbraio avrei un esame (se passo lo scritto il 10) e il mio lui ce l'ha il 15 febbraio....il 16 andiamo alle terme di pre saint didier (AO) e io gli farò un bigliettino e dei cioccolatini fatti da me con la nocciola

si lo so, non se lo meriterebbe...diciamo che è una scusa x mangiarli anche io ehehe

cmq io in teroia odierei s. valentino...lo uso solo cm scusa x stare insieme

Avatar di nothingnothing alle 18:17 del 07-02-2012

grazie cmq maurino x la citazione <3

Avatar di nothingnothing alle 18:20 del 07-02-2012

Che carinaaaaa francy, vorrei vedere tra una 20ina d'anni che gli metti dentro a quei cioccolatini :)

Avatar di mauromauro alle 20:47 del 07-02-2012

Luca sono un po' preoccupato....mi fai sapere come è andata questa pesantissima giornata ???

Questa sera sono cotto come un salame....

Regalo per San Valentino ???? Un bel niente accompagnato da nulla.

Tra un 50 giorni devo andare per lavoro nei Caraibi per una 20 di giorni.... Ovviamente la signora si è già auto invitata ...evviva !!!! 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:18 del 07-02-2012

Luca sono un po' preoccupato....mi fai sapere come è andata questa pesantissima giornata ???

Questa sera sono cotto come un salame....

Regalo per San Valentino ???? Un bel niente accompagnato da nulla.

Tra un 50 giorni devo andare per lavoro nei Caraibi per una 20 di giorni.... Ovviamente la signora si è già auto invitata ...evviva !!!! 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:18 del 07-02-2012

Sorry mi sá che è il forum che fa fatica con tutti i nostri messaggi... È andato in doppio :-)

Avatar di VangoghVangogh alle 22:20 del 07-02-2012

Luca come va?

Avatar di mauromauro alle 22:54 del 07-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

ciao luca

grazie delle belle parole,il mio pensiero su te nn cambirà mai,dici che nn sapresti  come aiutarmi,io penso il contrario.rispetto ciò che dici..pensi al ristorantino sulla scogliera a chi lo dici sarebbe un sogno,che si realizza...mi hai fatto sorridere e piangere allo stesso tempo,,sei speciale luca.

anche io voglio esserti amica,potrei farlo qui alla luce del forum,come ho sempre fatto,ma cerca di capire a volte nn si può dire tt..dici che hai paura io nn ne ho meno.hai capito tanto tanto e ne sono felice.

hai altro a cui pensare e nn devi preoccuparti di nient altro.cè sempre tempo x i desideri ,ti capisco perfettemente.spero che sia andata bene in H..

TVB questo è il problema.

francy fata un abbraccio grande...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 00:10 del 08-02-2012

un abbraccio illusa <3

mauro tra 20 anni se c sarà ancora probabilmente il viagra visto l'andazzo eheheheh oppure un liquore bello potente così la smette d essere precisino e si fa 2 risate...ragazzi ma ditela tutta...quanta voglia avreste di una bella e sana bevuta?

Quella sera famosa del grande ammosciamento, dopo averlo accompagnato in stazione a casa mia mi sn improvvisata un cocktail con limoncello e spremuta d'arancia...buonoooo dormito come un agnellino dopo ehehe so che voi siete uomini veri e le cose che bevo io da donnette....ma che dire...era ttt qllo che c'era in frigo XD la prox volta improvviserò meglio ehehe

van fortunello al lavoro nei caraibi...ma si può sapere che lavoro fai??? XD

ti dedico un video di iphoneparodia sul tuo bell'ipad ehehhe

http://www.youtube.com/watch?v=z4T1gsXX46s&feature=g-user-u&context=G285ffc4UCGXQYbcTJ33ZTo5_JPQlyw_lMAXqzP1s3TbipIz1GI4Y

baciiiiii <3

Avatar di nothingnothing alle 00:44 del 08-02-2012

Cerca, accidenti sono completamente astemio che disastro.....hahahahaha non ho buoni consigli beverecci....

Che lavoro faccio è difficile, in realtà lavori ne faccio 3, quello che mi porta ai Caraibi è il piu divertente dei 3.... Diciamo che il mio lavoro è risolvere i problemi degli altri.... E non ridere...

Buon giorno a tutti.... 

Avatar di VangoghVangogh alle 07:27 del 08-02-2012

Van sei un psicoterapeuta?, cesca io non bevo quasi piu', un te mpo sicuramente battevo tutti quanti, la mia preferita... grappa  se aromatizzata è meglio, quando sono stato sul Mt. Grappa ho fatto un giretto anche a  Bassano del Grappa mmmm che bontà,,,Luca conosci?

Avatar di mauromauro alle 08:26 del 08-02-2012

cesca se vuoi consigli sul bere sono qui, la mia personalità autodistruttiva mi ha portato, nel corso degli anni, a ingurgitare/assumere di tutto!!! sono una vera esperta, anche se non c'è un cazzo di cui vantarsi!

un saluto come si deve alle nuove arrivate pollon e gabrim ;) siamo sempre più donne... ragà ma che minchia sta succedendo agli uomini??? gabrim io e te siamo più o meno nella stessa situazione, anche se nel caso del mio uomo la cosa non è compulsiva... però c'è da dire che quando non ci sono gli piace divertirsi... sob...

mauro: CAZZ'E' SAN VALENTINO? mai sentito

van in qst giorni continua a venirmi in mente tua frase: quando finirà la passione ti resterà solo il risentimento e lo "schifo" per lui... mi sa che hai ragione da vendere, e ho paura...

luca... appena puoi fatti sentire va. noi ti pensiamo sempre

illusa ci sarebbe un posticino anche per me nel ristorantino? sono sempre allegra (se mi trombano!!!), scodinzolo, non abbaio e non sporco. ;)

bra, kali, ci siete?

mauro quando hai ispezionato tua moglie hai messo caschetto con luce sopra? hahahah mi ha fatto ridere sta cosa che hai raccontato, mi è venuta in mente la scena di te vestito da speleologo :O

io sto scrivendo una mail al mio uomo, mi ha rotto le palle con questo suo atteggiamento da struzzo! DEVE/DOBBIAMO affrontare il problema, qualsiasi sia l'epilogo. non si può vivere senza lottare! vi tengo aggiornati.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:51 del 08-02-2012

bella fataaa ti adoro!! brava tira fuori le palle!!!

 No ma ragazzi, non è possibile che in un gruppo di maschi e femmine l'unica che mi assiste in una bevuta è una donna!!!! Teeee??? astemio???? che parole sono???

Io non capisco gli astemi (a parte se hanno avuto traumi particolari) e maurino bello....(a parte che la grappa a me non piace) ma xkè hai mollato la grappa x il te? Va che si possono bere entrambi, 1 non esclude l'altro!!!

Non me lo sarei mai aspettato...io non sono un amante delle birre (a parte la Guinnes....Dublino nel cuore <3) ma qnd si tratta di cocktail oyeaaahhhh facevo pure i festini  a casa mai quando i miei partivano 2 anni fa ahahaha avevo la shaker e ci divertivamo io e i miei amici a sperimentare...mamma che ridere ahhaha

non pensate male, sono sempre la solita vecchieta, ma l'alcol a volte serve x rilassarsi accidenti, e nella vostra situazione servirebbe assaiiiiii

adesso capisco quei musi lunghiiii ;P

Van uffi diccelooooo...aiutare gli altri lo si fa in mille modi...tieni un agenzia di viaggi?? sei uno delle guide michelin e devi provare gli alberghi altrui? (minkiaz il mio lavoro ideale) ahahha

Avatar di nothingnothing alle 09:51 del 08-02-2012

per il discorso alccol....grandi trascorsi di birra.cocktail di ogni tipo..poi arrivi ad una certa eta' e diventi piu' riflessivo.quindi si passa al vino(buon vino!!)e al rum(buon rum)brandy e whiskettino...ma con moderazione..perche' il recupero non e' piu' quello che avevo a 20 anni e se non voglio stare rimbambito per due giorni e' meglio darmi una regolata!!..comunque consiglio vecchio ma sempre valido:evitate i cocktail(sono buoni si' ma ti spaccano)e piu' in generale evitate di "mescolare"piu' tipi di alcoolici...a meno che vi piaccia vomitare tutta notte!!

van..cazzo sposami!!!voglio venire pure io ai caraibi!!!!

Avatar di dariodario alle 10:08 del 08-02-2012

massuuu dario, ho mescolato di tutto e non ho mai vomitato ;) eheheh

Avatar di nothingnothing alle 10:36 del 08-02-2012

Fata ci sei andata vicino non avevo il caschetto con attaccata la luce, ma la torcia l'avevo....scommetto che stai ridendo.

Per quanto riguarda il bere, se inizio non smetto piu' percio' meglio andare calmi, come dice Dario, poi siccome soffro di emicranie almeno 1 volta a settimana piu' bevo alcool piu' si accentuano...la birra mi fà schifo, prediligo gli amari ma amari veri come Unicum, Petrus, una volta vedendo una bottiglia in un bar di alcool con dentro un'aragosta, chiesi al barista cos'era lui mi disse una deliocatezza di non ricordo quale paese mi sembra america latina, che teneva li piu' che altro come soprammobile, ci guardammo e gli chiesi se potevo assagiarla.....beh non vi dico lo schifo, sembrava acqua marina putrida, pesce andato a male...blahhhh.

Avatar di mauromauro alle 12:54 del 08-02-2012

aahhah il gusto dell orrido ahahha

cmq masis si fa x ridere, mica vi voglio ubriacare ehehhe ;)

Avatar di nothingnothing alle 13:04 del 08-02-2012

campari e aranciata amara come ridere, buon vino rosso e per finire (o per iniziare serata) rhum serio!!!! rigorosamente liscio e con pezzetti di cioccolato fondente da mangiare insieme.

Maurino speleologo, in tutti i negozi di giocattoli :D

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:34 del 08-02-2012
Ciao a tutti

Buonasera a tutti, è da un po' che vi seguo anche io e adesso ho trovato il coraggio di buttarmi! Vi va di accogliere una donna di una certa età (54),che però ha gli stessi vostri problemi da circa 20 anni e non ne può realmente più???? Dovrei avere età ed eperienza per provare almeno a dare risposte alle tante domande che sento, ma purtroppo posso solo testimoniare la mia esperienza... non illudetevi, non cambierà! L'ho creduto possibile tante volte in questi anni, l'ho pure lasciato, salvo riprenderlo dopo mesi che faceva il matto e spergiurava che sarebbe cambiato...Siamo ancora fermi lì, il problema non esiste, è solo il troppo lavoro e la stanchezza che gli impediscono di avere quella disposizione per avvicinarsi a me!!! Ci sono dei momenti in cui lo odio!

Avatar di freefree alle 15:43 del 08-02-2012

un altra donna!!!!!

mio

dio

siamo decisamente troppe ragazze, ma il mondo va al contrario???

Benvenuta free....leggevo giusto un altro post dove la tipa sta cn un uomo che non la tocca da 2 anni...un anonimo che "dice d esserci passato" dice che 1) non la ama + (perchè se no supererebbe lo stress x amor di lei) 2) ha un altra.....

ragazzi è preoccupante la cosa io ho seriamente paura!

cmq free la situazione è dura, secondo me è anche peggio che x gli uomini del gruppo...insomma lo sanno tutti che la donna è meno animala....ma l'uomo moscio è mortificante in tutti i sensi, quindi ti capisco e ti abbraccio fortissimo! hai voglia d raccontarci la tua storia?

io cm continuo a essere allibita

ps. sono 2 gg che il modo di fare del mio lui mi irrita...so che è periodo pre esame e lui è sempre così...ma mi irrita da morire cm si comporta cn me...però fatto strano...sn 2 gg che non piango x lui nonostante l'incazzatura mortale...che stia forse uscendo dal tunnel? boh io a volte vorrei che sparisse (cm free) quindi ti sono vicina!

Avatar di nothingnothing alle 16:18 del 08-02-2012

free sei la benvenuta!!!

ragazzi io ho appena inviato una mail al mio uomo, in cui gli spiego tutta la mia frustrazione (soprattutto in relazione a come mi sento in confronto alla famosa tipa dei video del supermercato), e in cui gli chiedo chiaramente di guardare dentro se stesso e decidere se:

1 non mi ama più o similia
2 è rimasto un adoloscente che preferisce farsi le pippe che trombare la sua donna

 gli ho detto che possiamo essere meravogliosi insieme, e di non fare finta di niente: dobbiamo affrontare il problema!!!

dario l'ha letta e l'ha approvata in toto.

 

vi farò sapere.....................

un abbraccio a tutti

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:14 del 08-02-2012

Ragazze, anzitutto grazie per l'accoglienza, a volte ci si sente così assurdamente sbagliati che trovare persone con cui condividere le stesse frustrazioni, ti sembra impossibile...

Cara Cesca, la mia storia è piuttosto particolare, verrà fuori un po' per volta, spero, posso solo dirti che per quanto mi sia interrogata, abbia sofferto, cercato un dialogo, non sono mai arrivata a niente. Non so più neppure cosa pensare, forse sono così stanca e arrabbiata che non ho più voglia di trovare spiegazioni o giustificazioni alla sua assenza, purtroppo non ho ancora per qualche altro anno la possibilità di mollare tutto, ma la voglia è così tanta che a volte sclero!!!

Anche perché non posso non assumermi le mie responsabiltà per aver accettato di distruggermi la vita così, questa responsabilità mi pesa ogni anno di più, perché a questa età si comincia a renderci conto che la vita non è eterna e che non si può solo sperare che le cose cambino, perché quando l'altro è così bloccato con noi, non credo se ne possa uscire senza la sua volontà di affrontare il problema, ma non è facile accettare di avere un problema, si preferisce fare come gli struzzi e gettare le colpe sull'altro.

Questo è capitato a me... non solo mi sono fatta anche 8 anni di psicoanalisi, mi sono rovesciata come un calzino, ma ne avrebbe avuto bisogno lui...

Adesso mi fermo, perché mi sento come un fiume in piena, se mi lascio andare vi stendo!!!

Avatar di freefree alle 18:13 del 08-02-2012

belllaa fata!!!! il punto 2 lo sottoscrivo anche io!!!!!! granderrima sn con te, aspettati astio cmq eh...che se uno si comporta normalmente di merda, lo farà anche qnd vorrai tirargli fuori le parole di bocca!

Avatar di nothingnothing alle 18:17 del 08-02-2012

...sta' storia che solo noi rifiutati andiamo a farci analizzare mentre "loro" non ne sentono minimamente il bisogno,e' altamente significativa!!...free tu mi spaventi..perche' io fra un po' d'anni saro' ancora al tuo punto?temo di si' cazzo!!!

ti abbraccio e sfogati con noi..sei tra amici!!!

Avatar di dariodario alle 18:19 del 08-02-2012

stendici free tanto l'oscar x il post + lungo e doloroso l'ha vinto il caro ulisse quindi no problem ;) ehehe

 

Avatar di nothingnothing alle 18:19 del 08-02-2012

Ciao  free benvenuta, Fata ma tu e dario vi sentite? comè che ha approvato la tua mail? dario mi fai le corna?

Niente mediazione stà settimana sarà per settimana prossima, cmq mi stà venendo sempre piu' voglia di andare fuori dalle balle ragazzi, ho già puntato l'occhio su qualche monolocale, magari prima in affitto per non fare tutto di corsa intanto mi guardo un po' in giro. Mi sto' già facendo dei films nella mente senza rotture di cgl tra i piedi, se trovo qualche donna per pucciare il biscotto di tanto intanto, ovviamente ognuno a casa propria ok, altrimenti fanculo e se riesco a godermi un po' la vita da solo meglio così.

Luca..........spero tutto bene.

Avatar di mauromauro alle 18:40 del 08-02-2012

Ciao Free,per caso sei l'anonima di qualche tempo fa che avevi chiesto un suggerimento per il nick?se si,mi ricordo di averti risposto....in ogni caso...BENVENUTA! raccontaci!

 ....difficile  nominare e rispondere a tutti .....perciò un saluto generale.Vi seguo!

Luca: quando ti sarà possibile,qualche notizia.... .....grazie!  

 

Francy,appena sarà possibile ti scrivo....

Fata... sono proprio curiosa a vedere la risposta del tuo lui.....Fata,hai bisogno di un VERO UOMO  al tuo fianco.....e poi cosa vorresti dire , a rispetto delle  conversazioni tra me e Maurino? 

kALINka??????

 @Mauro,quasi ,quasi seguo  pure io il tuo consiglio ......te che mi dici.....dò una possibilità al maestro di salsa ????......almeno le lezioni saranno gratuite.....ho la tua benidizione???

 

Pazzo,Van....a presto! 

  

Avatar di brabra alle 19:56 del 08-02-2012

No Bra, ma quale maestro di salsa, al massimo puo' andar bene per qualche esplorazione...io inizierei a star sola, mica stai bene da sola? con i tuoi amici ecc. riprenditi la vita in mano senza dipendere da un cazzo di nessuno (scusate le parolacce), poi si vedrà, ma io dico un conto io che non ho manco un amico un parente, ma te che esci la sera, torni tardi, hai amici, ti vuoi ancora sacrificare per chi? per che cosa? per l'amore? l'amore se arriverà arriverà punto e basta, goditi la vita BRA ti ricordi del viaggetto che mi hai proposto ecco pensa a quello. Io e te da soli in una camera di hotel di 2° categoria, si dorme nello stesso letto con le finestre aperte ammirando le stelle, profumi diversi, suoni mai sentiti, tutti i sensi si risvegliano, si chiacchera fino a tardi, si ride, con attimi di silenzio, ma non è silenzio è meditazione è trascendenza, ma quale maestro di SALSA vuoi mettere, a meno che tu non voglia andare con lui, beh una corna piu' una corna meno che me frega.

Avatar di mauromauro alle 20:51 del 08-02-2012

Cioè ma voi aspettate di trovare una o uno per poi ricominciare? embè allora aspettate e sperate miei cari, ma chi cè l'ho fa fare? cazzo ma possibile che siamo così rincoglioniti? va bene cesca che ha 20 anni fata pure, ma noi con qualche anno in piu' che sappiamo cosa significa un matrimonio per giunta andato male, abbiamo figli, ok se arriva un compagno va bene non lo si rifiuta, anzi io starei ognuno a casa propria e ci si vede solo un paio di volte a settimana e per le vacanze. Adesso mi verrete fuori con le solite cose "e ma sai io sono romantico/a, e ma sai l'amore, e ma sai.....ma sai cosa" proviamo per un po' noi sappiamo cosa significa noi abbiamo tastano con mano, poi al massimo potremo trarre delle conclusioni, stavo meglio prima, sto' meglio adesso, mi sento solo, voglio una compagna fissa la voglio in casa, oppure sto' molto meglio adesso....

Avatar di mauromauro alle 21:02 del 08-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti