Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

3701-3800 commenti di 4188 totali

ciao noidue!!!non ti ricordi piu' la password!!??ahahahah...che dire ,sono contento che tu abbia trovato un po' di serenita'!!..io tutto sommato sto' abbastanza sereno.....SENERAMENTE RASSEGNATO!!..per il lieto fine..esiste ma penso che sia diverso per ogni persona!!cioe' ce' chi vuole tutto e di piu' per esserlo e a chi invece basta un minimo per esserlo!!forse e' qui che sta' il trucco...volere solo quello che puoi avere!!ad esempio io...sono sereno da quando ho smesso di volere tutto il "pacchetto" famiglia perfetta dove era presente anche il desiderio e la passione sessuale con mia moglie!!tolto quello per il resto e' tutto ok!..non mi desideri e non vuoi fare l'amore con me?...amen!!restano i progetti condivisi insieme!!...per il sesso ho l'amante!!...amo mia moglie?bohhh!!e francamente non me ne frega neanche pensarci!!!

un bacio e a presto!!!

Avatar di dariodario alle 09:42 del 22-03-2013

Ciao Dario dopo qualche tentativo ho recuperato la password :)

hai ragione, il lieto fine è diverso per ognuno di noi, io nonsarei felice di un uomo con cui condivido tutto ma non l'amore,  forse sono un'inguaribile sognatrice ma la speranza lasciatemela :p

E che da bambine ci crescono con la favola del principe azzurro e uno finisce per crederci.

nonostante tutte le esperienze negative ho ancora la speranza di trovare un uomo con cui condividere i giorni da persone innamorati e felici, disponibili ad aiutarsi e sostenersi a vicenda... se questo esiste solo nei film PER FAVORE NON DITEMELO che potrei rimanerci male

ma tu Dario davvero pensi di farcela a vivere tutto il resto della tua vita senza amore?

hai trovato un equilibrio in casa, ti scopi l'amante ma la complicità di un amore non ti manca mai?

se ci riesci invidio il tuo esserne in grado, te lo giuro e ti giuro anche che te lo dico col cuore in mano. Se fossi in grado di rinunciare all'emozioni che ti da un amore allora penso che veramente potrei scrivere la frase "e vissero felici e contenti" sicura di non farmi più fregare o usare in futuro e di non dover fare i conti con gente che si rivela diversa da come pensavi. Sarebbe davvero una gran cosa se solo ci riuscissi. 

io adesso non posso dire di essere infelice, le cose si sono sisteate ma la complicità di una persona vicina mi manca molto ma prima di ributtarmi in una relazione ci penserò molto bene perchè alla fine meglio soli che male accompagnati...

tu mauro nessuna love story all'orizzonte? 

Avatar di noidue1noidue1 alle 11:08 del 22-03-2013
@noidue

Per me amore pussa via, ci sono e ci sto troppo male, mai più.

Mica sono tanto autolesionista.

Poi considera che mia moglie fù l'ultima di una lunga fila. Con lei avevo trovato una cosa speciale. Niente sarà come quello che è stato.

Perciò basta in assoluto.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:14 del 22-03-2013

Ciao, curiosona Noidue mah come sto' abbastanza bene, sereno direi piu' di prima questo si. Diciamo che abbiamo mantenuto buoni rapporti ci vediamo quasi tutti i giorni, perchè porto da lei nostro figlio o perchè lei lo porta da me, sono anche andato a fargli dei lavoretti in casa insomma una lenta separazione oserei dire civile ed ora pensandoci bene mi rallegro che sia finita così. Love story.....sai noidue ora mi sembra che sia io a voler cercare una principessa azzurra anzi diciamo ROSA, non voglio accontentarmi.....se mai ci sarà (ma non sono ottimista come te) bene, altrimenti mi rassegnero'a cio' che la vita mi avrà offerto. Certo nervosismo pussa via'anch'io ci penso spesso, meglio soli, meno problemi, meno sofferenze, puo' esser certo un discorso da vili da chi non vuole rischiare, potrei pero' sempre dire che ci ho almeno provato che la vita questa possibilità me la data una possibilità durata 15 anni e poi finita, e bello quando dici che con lei avevi trovato qualcosa di speciale, prendila come una cosa positiva riflettici, io di speciale non ci ho mai trovato nulla ve lo già detto no...che penso di non essere mai stato amato e di non aver mai amato.....vabbè mi fermo che da quel sereno che avevo detto di essere mi stò rattristando.

CIAOOOO

Avatar di mauromauro alle 17:05 del 22-03-2013
@mauro

No un momento non in assoluto, via a impegnare in modo totale il cuore.

Ma mica son asceta.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:17 del 22-03-2013
@mauro

Se può farti bene pensa materiale. Del sentimento lascia stare ormai. Sarà cattiveria, ma almeno c'era un tempo il sesso.

E per il futuro chissà? Io sono incazzatoooooooooo ma non asceta. Capito mi hai?

To un sorriso l'ho fatto 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:23 del 22-03-2013

A nervosismoooo ho capito perfettamente cio' a cui ti riferivi, mica ti ho detto di prendere i voti non sia mai.

Avatar di mauromauro alle 21:54 del 22-03-2013
mauro

non te ne fregherà un'emerita cippa ma sono davvero orgogliosa di come stai affrontando la situazione. Dalla rabbia iniziale e dalle lotte che volevi fare a un comportamento civile, la cosa mi rende davvero felice, ma tanto!! sono contenta che vedi il bimbo tutti i giorni, nel male che è stata la situazione siete davvero un esempio, è vero che il bimbo vive la separazione ma vede due genitori civili che non litigano più e anzi se c'è bisogno si aiutano, siete davvero un bell'esempio e una sferzata di serenità per il piccolo. Davvero maurino complimenti!! Complimenti con il cuore!! alla facciazza di chi dice che per i bimbi è meglio due genitori che vivono insieme anche se litigano piuttosto che separati... sinceramente io credo sia meglio la vostra di situazione e lo dico con cognizione di causa, figlia di genitori che litigavano quotidianamente a volte solo battibecchi a volte litigi, mai un gesto affettuoso tra loro perchè i bimbi queste cose le vedono altro che no!!

Allora Maurino sei alla ricerca della principessa, credo che visto il coraggio di voltare pagina e riniziare ce lo meritiamo che arrivi l'amore con la A maiuscola. Tieni duro mauro sono sicura che prima o poi arriva per entrambi!!

Nervosismo invece te non ti capisco o per lo meno non ti condivido, avevo già letto degli interventi tuoi in passato sempre nel thread ma mi ha sempre dato lidea che la causa scatenante del problema sia la mancanza di desiderio per tutti ma non so a me sembri più incazzato per il sesso Mauro, Dario, Van, Luca erano sì arrabbiati per il sesso ma più delusi dalla mancanza di amore e dialogo da parte delle mogli. Tu anche questa volta rispondi "almeno una volta c'era il sesso" non so, magari non ho capito niente degli altri che hanno partecipato alla discussione ma a me loro più che frustrati per la mancanza di sesso mi sembravano frustati per la mancanza di un rapporto completo amore e sesso insieme.

e credimi che ti faccio questo appunto ma in comune con le vostre signore gelide non ho niente, non lo faccio perchè il sesso non mi piace anzi l'ho sempre piaciuto e per me una libido normale è quotidiana ma nonostante questo penso che il sesso non sia tutto...

sarò scema? forse... anzi sicuramente ma il problema per me non è la mancanza di sesso ma il sentimento che ci sta alla base. Non c'è un azzo da fare se manca il sesso è perchè manca l'amore. 

C'abbiamo filosofeggiato mesi sopra se le signore che si negano amano o meno anche se non fanno sesso.

i dati dicono che no, non amano

vedi la moglie di mauro che si sono separati

vedi la moglie di dario che ci ha riprovato per poi dirgli che non lo ama più

vedi la moglie di van che l'ha scritto più su

il problema è che manca l'amore e il sesso è solo una conseguenza

 

 

Avatar di noidue1noidue1 alle 21:55 del 22-03-2013
giurooooooooooooo

che "l'ho sempre piaciuto" è un errore perchè non ho riletto volevo scrivere mi è sempre piaciuto.

mo mamma che strafalcioni faccio, dovevo trasferirmi al sud non in lombardia ;) 

Avatar di noidue1noidue1 alle 22:00 del 22-03-2013

Come in Lombardiaaaaa? dove dove ah ah ah ah.

Beh vedi NOIDUE non sono quel troglodita che pensavi ah ah ah scherzo dai, come non me ne frega na cippa? se detto col cuore un affettuoso ringraziamento....

Io lo già detto piu' su' penso che nervosismo abbia della strada ancora da percorrere mi ci vedo in lui agli inizi della mia travagliata storia, viene fuori tutta la rabbia, rancore e poi il nik mica lo ha scelto per sbaglio.

Ti auguro con tutto il cuore credimi di trovare un po' di serenità.

Noidue sarai mica venuta a Varese?

Avatar di mauromauro alle 23:16 del 22-03-2013
mauro

ma tu lo sapevi già dov'ero o hai tirato a indovinare????

Avatar di noidue1noidue1 alle 05:36 del 23-03-2013
@mauro

Indovina, allora l'avvocato lo ho, qualche appoggio me lo sto creando, il lavoro sono determinato.

Mischiando questi ingredienti forse posso far la torta.

Poi vi aggiorno se cambia qualcosa

Avatar di NervosismoNervosismo alle 15:15 del 23-03-2013

Bravo Nervosismo così mi piaci......

Noidue io non so niente di te.......davvero ho indovinato? sei venuta qui viscino viscino a me, ti mancavo? Dolcissimaaaaaa...

Avatar di mauromauro alle 16:49 del 23-03-2013
ma mauro

tu non eri di milano? Mi sembrava di ricordare che volevi incontrarti con cesca quando andava a milano... ricordo male, vero??

 

sì comunque è vero mi sono trasferita per starti vicino vicino però dai potevi anche tenere il segreto e non dirlo a nessuno che l'ho fatto per quello!! 

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:12 del 23-03-2013

ma no che Milano, lo sanno tutti che sono di VA, cesca fa l'universita' a Milan e quando ci siam incontrati con Bra ce un po rimasta male, allora avevamo detto che se ci fosse stsra un'altra occasione l'avremmo invitata per reggere il moccolo ( ah ah ceschina scherzo fatti sentire daiii). mah sai noidue che son diventato curioso? sarai mica la mia viscina viscina di casa.......

Avatar di mauromauro alle 19:54 del 23-03-2013
io

magari non eri tu che le avevi detto di avvisarti quando andava a milano, mi ricordavo di qualcuno che aveva una a milano o giù di lì.

però ero convinta fossi tu, eeeeeeee l'età gioca brutti scherzi.

non credo che siamo vicini di casa, sono di varese solo sulla carta, in pratica sono a meno di un km dalla dogana svizzera ;) il mio trasferimento è stato per questioni lavorative, per lavorare in Italia sarei rimansta dov'ero...

Avatar di noidue1noidue1 alle 09:17 del 24-03-2013
e poi mauro

abito in una via dove il più giovane ha superato i 60 anni, sono qui da pochi mesi e nella mia via ne sono già morti tre!!!

Tra un anno ci sarò solo più io :D 

Avatar di noidue1noidue1 alle 09:19 del 24-03-2013

ahhh beh zone che conosco..Gaggiolo, Saltrio (dove ho un cliente), lavena ponte tresa (qui invece un amico che lavora proprio in svizzera). Comunque si non preoccuparti non siamo vicini, diciamo 3/4 d'ora d'auto.

Avatar di mauromauro alle 09:50 del 24-03-2013
fighissimo

abito esattamente in uno dei posti che hai nominato!!

ma io non ero preoccupata se ti avessi avuto vicino, male che andava ci facevamo quattro chiacchiere magari avresti scoperto che sono molto meno strega di quello che sempro ;)

Avatar di noidue1noidue1 alle 11:07 del 24-03-2013

beh non e stato difficile....non e che ci siano chissa quante dogane, cara Silvietta allora si organizza dai male che vada 4 chiacchere, ed invece se va bene che facciamo?

Avatar di mauromauro alle 11:14 del 24-03-2013
sono proprio pirla

non avevo seguito il ragionamento di buttar giù i paesi delle dogane.... allora ti manca clivio e le altre mi sa che fanno già tutte Como come provincia ;)

io e la logica oggi siamo due cose a se stanti... 

Avatar di noidue1noidue1 alle 12:13 del 24-03-2013
@noidue1

In uno sfogo mi hai bacchettato, facendomi un appunto. Ricordi parlavi di mia figlia. Ti prego leggi un mio sfogo su lei e il rapporto con mia moglie. Ti parlo con il cuore in mano. Scusa

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:34 del 25-03-2013

lo sfogo era  "Incazzatura anzi furore" del 17/12/2012

Sono aperto a qualunque consiglio

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:55 del 25-03-2013

ma se sono due giorni che riscrivo sul forum dove ti ho bacchettato??

ho letto il tuo sfogo e mi astengo dal commentarti perchè non ho davvero niente di buono da dirti...

se mi si vuole fare incazzare basta toccare i figli o parlare di genitori che genitori non sono.

Tua figlia sta con tua moglie?? fatti un esame di coscenza non è regalando qualcosa che si compra l'affetto o la presenza di una persona.

per il resto mi astengo! 

 

Avatar di noidue1noidue1 alle 10:04 del 25-03-2013
@noi due

Guarda che veramente io non ti sto aggredendo.

Il comprare qualcosa lo ha fatto la madre io una volta sola ed era anche richiesto, e pure continua mia mogle con tutto che non lavoro e ho pochi soldi.

Guarda che chi si sta cercando di comprare la figlia non son io di certo

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:12 del 25-03-2013

Poi se avessi visto le tue risposte non ti avrei cercata. Però scusa chiudiamo qui. Se vuoi puoi anche spararmi in faccia qualunque cosa ma per il mio sono in pace con la mia coscenza

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:18 del 25-03-2013
fighissimo

"se avessi visto le tue risposte non ti avrei cercata" cerchi solo quelli che ti danno ragione e ti consolano? Fai bene si evitano discussioni.

Io ho avuto un padre che diceva che era mia madre che mi plagiava la verità è che lui per 15 anni della mia vita è stato totalmente assente e poi un giorno quando le cose si sono messe male con mia madre mi voleva dalla sua parte, fino al allore però non si era accorto nemmeno che esistevo.

Immagino che tu incolpi tua moglie di plagio su tua figlia perchè sei sempre stato presente per la tua bimba fin da quando era piccola, l'hai sempre ascoltata, l'hai sempre portata in giro, l'hai sempre accompagnata a fare sport.

Oppure fino a che avevi un lavoro ti andava bene che queste cose le facesse tua moglie e ora che hai più tempo libero vuoi recuperare?

Io non sparo in faccia nessuno ma non amo nemmeno le finte vittime. La vittima è tua figlia non tu, se solo riuscissi a vedere anche gli altri oltre a te te ne renderesti conto.

Fonti: una ragazza cresciuta con un padre vittima come te ;) 

 

Avatar di noidue1noidue1 alle 10:48 del 25-03-2013
@noidue

Ti dico solo una cosa di pannolini ne ho cambiati duemila. Poi la notte io ho il sonno pesante, non sentivo mia moglie quando mi dormiva accanto. Però con mia figlia mi alzavo spesso io, anzi fermavo mia moglie e ho passato notti in bianco con in braccio mia figlia. le sono sempre stato a fianco, il suo primo giorno di asilo, e altri duemila giorni. Con lei spesso ho passato mille momenti insieme io e lei. Mi ricordo ogni suo momento da quando è nata le sono stato vicinissimo.

E a parlarne mi sta venendo da piangere.

Le ho letto la sera racconti per farla addormentare. E gli abbracci carezze non le son mancate, la ho seguita al massimo.

Sto scrivendo e mi sto sentendo male al ricordo.

Perchè mi chiedo si è allontanata.

Non sono stato un padre assente.

Io sono stato scordato da mio padre e proprio per questo non lo facevo con mia figlia. Anzi con lei ritrovavo un pò di affetto che a me è mancato.

Non ci crederai è facile dire del padre sono sempre assenti poi tu lo hai discritto bene ma credimi non è nel mio caso. E te lo dico con la morte nel cuore. 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:03 del 25-03-2013

Mia figlia ha 14 anni se vuoi ti racconto al sua vita nei particolari

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:07 del 25-03-2013

Di come la ho tenuta in braccio a venti minuti dalla sua nascita mentre mia moglie era anestitizzata

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:09 del 25-03-2013

Come ho rischiato di perderle

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:09 del 25-03-2013

Come ora le ho perse

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:09 del 25-03-2013

se le sei stato sempre vicino allora cerca di capire cosa vi sta allontanando e parlale.

se tra di voi c'è sempre stato un rapporto allora potrebbe anche essere che si sia allontanata perchè è il periodo dell'adolescenza e i primi batticuori, i primi problemi femminili la fanno sentire più vicina a tua moglie in quanto donna.

certe cose è più facile dirle alla mamma che al papà perchè ci è passata prima di noi.. 

visto che anche tu hai avuto un padre assente e non vuoi esserlo per lei, chiediglielo direttamente cosa c'è che non va

inutile che fai mille supposizioni solo lei ti può dire il vero motivo 

Avatar di noidue1noidue1 alle 13:01 del 25-03-2013
@noidue1

Dici bene pensi che non ci abbia provato ma lo hai detto tu è un adolescente anche un pò viziata non da me. Si è chiusa a riccio e io ci provo ma lei fugge, accetta solamente se parliamo di cose di suo interesse. Io sono felice di parlare con lei dei suoi interessi, ma di me si rifiuta. Poi con la madre che come prova a rispondere a mie domande la azzitta e risponde lei. No non so come uscirne, se potessi separarmi forse la avrei qualche momento per me. Ma in bolletta come sono rischio di andar sotto i ponti, mannaggia a me. 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 13:26 del 25-03-2013
Eccone un altro.....

Ebbene si, mi accodo anche io ai disperati di questo sfogo....

Ho letto tutte le 38 pagine, a volte mi son venute le lacrime perchè mi sono rivisto in molte situazioni da voi descritte.

Che dire, sono sposato da 2 anni con una bimba piccola di 13 mesi. L'ultima volta che ho fatto l'amore con mia moglie(mezza volta e anche male) risale a due mesi fa.... di seguito ripetuti approcci , e tutti finiti in un buco nell'acqua.

Questa mattina dopo l'ennesimo rifuto, sono andato al lavoro stra incazzato e non l'ho manco salutata. Lei mentre uscivo diceva alla bimba...Papà è arrabbiato con mamma.... VAFFANCULO!!!!!

Ma possibile mai che ste donne son cosi stronze????

Ma che cazzo bisogna fare per farsi una trombata con la propri compagna?

Ci sentiamo presto, se non mi sfogo esplodo e già mi sento un pochino meglio.....

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:07 del 29-03-2013
Per la Cronaca...

Appena ha scoperto di essere incinta, ha chiuso la saracinesca... quindi nove mesi senza NIENTE.....Poi ha a partorito e per otto mesi non abbiamo fatto nulla perchè sentiva dolore e fastidio.... poi 1 volta al mese, adesso l'ultima due mesi fa, e ha detto che gli fa di nuovo male...... 13 mesi è un tempo troppo corto per riprendersi completamente? ci vogliono decenni?

A 36 anni la mia vita sessuale sembra già finita, io pero' non ho firmato da nessuna parte per la castità forzata.....Inoltre ogni tanto dice che prima o poi il secondo tocca farlo... e certo .......

Avatar di MolecolaMolecola alle 13:15 del 29-03-2013
Situazioni che si invertono

Per primo è stato lui ha rifiutarni e farmi soffrire per 2 anni.... poi stufa di tutto ho trovato un amante che mi ha fatto sentire viva un'altra volta. Anche se poi alla fine ho dato un basta anche con l'amante perché era diventato pressante, devo dire che questa esperienza mi è servita per capire che oramai non amo più mio marito. 2 anni di rifiuti e i suoi modi sempre più rozzi m'hanno allontanata da lui e oggi lo considero un fratello. Comunque appena mi sono lasciata con mio amante lui (mio marito) ha cercato un timido approccio, e la cosa strana è che se fosse successo 6 mesi fa sarei stata contenta, ma ora invece l'ho rifiutato... non lo volevo, era come fare sesso con mio fratello... no!!

Gli voglio bene, molto bene anche se a volte non lo reggo proprio, mi irrita i suoi modi da zingaro, mangia come un maiale, pensa solo alla TV (che se potessi la butterei dalla finestra), odio quella pancia che cresce, odio i suoi rumori in bagno, odio quando dorme... insomma va cosi...  Vediamo come andrà a finire

Marika 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 29-03-2013

ciao molecola benvenuto...

Avatar di mauromauro alle 19:54 del 29-03-2013

Ben trovato mauro.... Che amarezza... Siamo partiti per passare la pasqua dai parenti di mia moglie a battipaglia.. Quindi fino a lunedi lei sta tranquilla visto che dormiamo pure in letti separati...che PALLE!

Avatar di MolecolaMolecola alle 21:22 del 29-03-2013

Molecola è sempre triste sentir parlare della propria compagna/compagno in questo modo, come del resto ho fatto io per primo, si vede che qualcosa oramai si è rotto e cercare l'agognata soluzione all'interno del rapporto risulta spesso difficile e sempre una soluzione rimane, in un rapporto non dovrebbero esistere soluzioni per tappare le falle..ma dovrebbe esistere solo l'amore che cè o non cè.

Avatar di mauromauro alle 23:54 del 29-03-2013

beh molecola, benvenuto, ad un certo punto devi ribellarti cm avevamo detto a dario e col cavolo che fate il secondo! mi dispiace ma tu nn devi mendicare niente! Che io sappia dopo il parto la via è + larga e il male dovrebbe nn esserci + una volta rimarginata la ferita....diciamo pure che lei nn c'ha voglia ed è pure bella egoista! Beh io penso che lei ci marci sulle tue avances quindi se la smetti di chiederglielo magari si accorge che rischia d rimanere col figlio unico!

Boh quanti mariti sprecati, cm io faccio rabbia a voi x essere una ragazza sprecata, voi fate rabbia a me xkè siete dei bravi mariti sprecati! Un abbraccioa  tutti!!

Avatar di nothingnothing alle 05:40 del 30-03-2013
beh è proprio vero il detto...

Chi ha il pane non ha i denti... E viceversa...

Questa mattina lei la bimba e la mamma sono uscite... Io son rimasto a casa con la scusa che avevo voglia di fare una doccia.. Che poi in effetto ho fatto... Ho deciso che intanto devo ricominciare a prendermi cura di me stesso... Quindi da lunedi via con la dieta , via la barba da sandokan e via tutti i capelli... Mi raso tipo soldato ... Se riesco ,insieme ad un amico che vive la mia stessa situazione , andare il fine settimana a correre nel bosco.. Vicino dove abito(canale monterano) c' è il bosco di manziana che è l ideale per la corsa

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:30 del 30-03-2013
inutile dire...

Che in questi 9+13 mesi ho smesso di fare qualsiasi attività fisica... Compreso il sesso ahahah... Per stare di più con la mia famiglia...ovviamebte anche su richiesta di mia moglie ..ma questo ha portato diversi chili sulla mia persona....magari pensando un poco a me stesso mi svago, sto meglio e non ci penso....anche perchè io ho una mia personalissima teoria sulla serenità/felicità mentale..

Se non sei sereno e felice a lungo andare il tuo fisico risponde male...  

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:36 del 30-03-2013
e vi dirò....

Due miei amici... Che si sono sposati 1 un anno prima l' altro tre mesi dopo di me... Stessa identica situazione.... Ma come cavolo si fa... Possibile che abbiamo beccato tre stronze che hanno lo stesso pensiero/modo di fare?.. Comincio a credere che uomini e donne siano diventati in qualche modo incompatibili

Boh forse è tutto dovuto ai figli.. E dire che i miei amoco sposati me lo avevano detto... Io pensavo che scherzassero.. 

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:46 del 30-03-2013
Per marika....

Ma almeno ci hai parlato con tuo marito? Lui sa che pensi queste cose?

Cazzo perchè voi donne non parlate chiaro?

Magari tuo marito pensa cge va tutto bene...

Mia moglie lo sa che ci soffro e io ovviamente glielo dico... Lei mi ha detto che va tutto bene e che ha ancora fastidio...secondo me non è completamebte sincera, e visto le esperienze di altri in questo sfogo la kia incertezza è ancora maggiore... Donne ma dite le cose come stanno perchè inventare acuse? Cosi ci massacrate! 

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:53 del 30-03-2013
Molecola, Marika

 mi spiace per le situazioni...

Condivido tutto quello che ha detto mauro, che se anche si trovano delle soluzioni sono delle toppe che non durano per sempre perchè l'amore o c'è o non c'è...

Molecola tu chiedi perchè le donne inventano scuse...

Io invece ho una domanda a cui proprio non riesco rispondere... ma perchè ci state con donne che non vi amano e che inventano scuse pur di non avere contatti con voi?? 

ci provo a capire ma proprio non ci riesco... 

Avatar di noidue1noidue1 alle 12:58 del 30-03-2013

Quoto Noidue.....perchè noi maskietti ci lamentiamo ma alla fine ci va bene così? perchè non chiediamo come spesso fanno le femminucce: "ma tu mi ami", perchè non diciamo loro: " ho bisogno di una pausa di riflessione".

Ben arrivata Marika

Ceschinaaaaa ciaoooooooo.

Buona Pasqua a tutti.

Avatar di mauromauro alle 15:23 del 30-03-2013
perchè....

Io a mia moglie l'amo da morire... Per quello ci rimango male.. Amo mia figlia e ovviamente preferirei ricostruire un rapporto piuttosto che la separazione.. Cose già dette ...

Avatar di MolecolaMolecola alle 17:10 del 30-03-2013

parlavo in generale ovviamente, comunque se a te basta il tuo amore incondizionato inutile star qui a discutere non trovi? non vorrei fare l'ucellaccio ma scommetto che tra qualche tempo se va avanti cosi non parlerai piu di amore, spesso diamo un significato tutto nostro a questo sentimento. Quando poi sento giudicare/apostrofare i propri compagni/e, in certi modi e sentire dire che li amano mi chiedo che idea abbiano dell'amore.

Avatar di mauromauro alle 15:04 del 31-03-2013

ciao a tutti, molecola.. al mio marito ho detto tutto... come di dice... ho svuotato il sacco, gli ho detto delle mie angoscie, dei nostri problemi, ho chiesto chiaramente se ne aveva un'altra, se non era il caso che lui andasse da un dottore o da un psicologo visto che secondo lui non aveva voglia di rapporti intimi e nemmeno lui sa il perché.... guarda... se un medico ci dicesse: il suo marito è diventato impotente per fare un esempio, magari metterei l'anima in pace, tanto non è colpa sua e fine. Ma se uno non fa niente e ribadisco: niente per cambiare ciò allora purtroppo devo dire: l'amore deperisce e il mio per lui non dico che sia deperito ma trasformato: ora per me lui è un fratello. Magari uno mi chiederà: perché non ti trovi un'altro? E io rispondo: perché ormai ho capito che non voglio pià avere a che fare con gli uomini in modo generale, fine, stop

Marika 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 31-03-2013

Ovviamente se l'amore finisce la situazione cambia...uno sta male perché viene rifiutato dalla persona che ama.. Si arrabbia e magari gli dice anche "stronza" o peggio..se non ammassi mia moglie credo che il suo rifiuto non mi farebbe nulla anzi non la cercherei nemmeno. L' amore incondizionato? Sfido chiunque a provarci.. Siamo anche essere umani mica siamo divinità.... Sicuramente se il rifiuto diventasse la regola dopo qualche tempo i miei sentimenti cambierebbero fino magari a diventare odio chissà... Una cosa è chiara... Non ci sono risposte o soluzioni a questi nostri problemi.. Ma parlarne con qualcuno aiuta e anche molto...Buona Pasqua a tutti!!

Avatar di MolecolaMolecola alle 22:44 del 31-03-2013

Giusto molecola difficile arrivati ad un certo punto trovare soluzioni, e posso dire che dopo quasi 2 anni passati su questo forum parlarne con qualcuno anche se virtuale mi ha aiutato a liberarmi di tutto cio che avevo dentro, ho detto tutto forse non e corretto sento di avere altro, ma in questo momento non riesco a far uscire, ce una cosa forse la piu importante a cui non diamo le giuste attenzioni ed e a mio avviso quella di far tesoro di tutto cio che abbiamo vissuto per renderci la vita migliore. scusate ci saranno piu errori del solito ma uso sempre piu spesso il cellulare per collegarmi ed e piu difficile scrivere.

Avatar di mauromauro alle 23:34 del 31-03-2013

Mauro prima butti fuori tutto e più facile è riniziare.

Ci sono poi cose che non se ne vanno nemmeno buttandole fuori ma se non ci provi non puoi sapere...

Molecola forse tu eri il meno adatto a rispondere alle domande, forse davvero quello di tua moglie è solo un fastidio fisico post parto oppure sei all'inizio del calvario, lo scoprirai solo andando avanti...

In bocca al lupo anche se mi suon amale che ci siano fastidi fisici dopo 13 mesi, nel caso uno si cura da un ginecologo se dal ginecologo non ci va il fastidio non c'è manca proprio la voglia... ma questa ovviamente è solo una mia personalissima opinione e magari sbagliata, chissà!!! 

Avatar di noidue1noidue1 alle 07:59 del 01-04-2013

Noidue si vorrei chiaccherare, te lo detto che ho la casa libera!!!!

Avatar di mauromauro alle 23:33 del 01-04-2013

A proposito vale ancora l'invito alla festa che avrei organizzato quando sarei rimasto da solo, ve lo ricordate? ma qui non si fà piu' vivo nessuno!!!!!!!!!

Avatar di mauromauro alle 23:39 del 01-04-2013
@mauro

Io se posso ci conto, poi la mail la ricordi penso

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:27 del 02-04-2013

Maurinooooooooooooo ho la casa libera suona malissimo :D :D :D :D

Dai che scherzo!!! 

Quando passi dal cliente che hai qui, ci mangiamo una pizza ;) 

Avatar di noidue1noidue1 alle 21:34 del 02-04-2013

mah silvietta dal cliente dovrei passarci sabato sera....

Avatar di mauromauro alle 22:21 del 02-04-2013

Per me no problem, solo tieni presente che nel pomeriggio sono in maneggio quindi non ci sono sul presto... a meno che tu non voglia venire in maneggio ci sono dopo le 20.30 / 21.00

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:32 del 04-04-2013

non so erchè è venuto in rosso... porta pazienza

Avatar di noidue1noidue1 alle 19:33 del 04-04-2013

ciao noidue, meglio parlarci per mail la tua e sempre quella con cui ci siamo scannati l'anno scorso? cmq questo week non posso perche' ho con me mio figlio il prossimo o quando puoi volentieri.

Avatar di mauromauro alle 21:15 del 04-04-2013

Ciao Mauro la mia mail è sempre quella, se NON vuoi litigare scrivimi quando vuoi ;)

Io in linea di massima ci sono sempre, la questione maneggio però è sempre valida !!

Avatar di noidue1noidue1 alle 21:40 del 04-04-2013

ok amazzone....fammi trovare la mail poi ti scrivo.

Avatar di mauromauro alle 21:59 del 04-04-2013

Salve ragazzi, io dopo pasqua son stato malissimo con la panza... Quindi ho iniziato forzatamente la dieta.. Oggi torno al lavoro.Mi son tagliato a zero barba e capelli ... Solo che qui a roma fa in freddo cane... Per il resto tutto invariato al momento..

Avatar di MolecolaMolecola alle 08:47 del 05-04-2013
@Molecola

Sei a Roma di Roma?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 11:01 del 05-04-2013

ciao molecola, nervosismo tutto bene?

Avatar di mauromauro alle 14:12 del 05-04-2013

Ciao Mauro si come al solito, ancora più di schifo

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:46 del 05-04-2013
Si sono di roma

Attualmente vivo a canale monterano... Ultima provincia di roma ma lavoro al gemelli quindi tutti i giorni mi sposto nella capitale... Cmq con la dieta ho notato un drastico calo della libido.. O forse è dovuto ad altro non so... Però sto meglio almeno per ora...

Avatar di MolecolaMolecola alle 00:02 del 07-04-2013

Ragazzuoli, ma la bella stagione è in sciopero?

Sabato se il tempo permette, si va a correre con i due amici sfighati anche loro forzatamente devoti alla castità...ahahah ... questa mattina sul treno per andare al lavoro c'era una classe di piccoli diavoletti che scorrazzavano per la carrozza, poi ho visto la maestra.... minchia quando ero piccolo io mica erano cosi fighe le maestre...... cmq con mia moglie va abbastanza bene, nel senso che ci parliamo, scherziamo, badiamo alla piccola e la sera dormiamo(anche un po' di più visto che la piccola inizia a dormire la notte!!!).... pero' niente sesso, anche perchè come detto sopra, sembra essermi passata la voglia... MAH .Per ora non mi dispiace per niente questo apparente stato di grazie, temo pero' il risveglio brusco dell'ormone causa bella stagione...... vi terro' aggiornati. Voi che mi dite di bello?????

Avatar di MolecolaMolecola alle 11:30 del 09-04-2013

Che dire, la compagnia dei mariti sfigati per via delle mogli che non hanno voglia di sesso è un vero esercito. Io pure appartengo a quell'esercito. Però con mia moglie mi sono imposto da tempo: o si fa almeno due volte alla settimana, oppure ha capito bene che sono cazzi suoi. Lei ha molto più bisogno di me di quanto io ne abbia di lei. E allora niente astinenza forzata, che poi la sua è una pigrizia iniziale, quando lo facciamo certo non gli dispiace. Direte, che senso ha farlo "costringendola" (il termine è sicuramente molto esagerato)? ...ha il senso che io senza sesso non posso vivere, e preferisco farlo così che stare a mangiarmi le mani o a masturbarmi in continuazione, come fanno in tanti...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:09 del 14-04-2013
@Anonimo alle 14:09 del 14-04-2013

Che posso dirti beato te. Ma che senso ha questo tuo sfogo....scopi. Di cosa ti sfoghi?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:39 del 15-04-2013
RIMANGO A BOCCA APERTA

a sentire tutte queste storie.Io sono una ragazza di 24anni NON SPOSATA.Rimango sconvolta da queste storie perhè credevo che appartenessero al lontano passato ad una generazione che adesso va per gli 80 cresciuti in un periodo socialmente meno aperto verso il sesso dove la donna procreava e vedeva tutto il resto un peccato mortale.Non voglio essere una donna così perchè leggendo molte testimonianze qui molte donne ne escono malissimo.Mi spiace anche perchè sono quasi sempre dalla parte femminile... ma qui...Cioè queste so na manica di stronze!Permettetemi il termine.Il sesso è una delle cose più belle che ci sono se nn lo fosse, la Chiesa stessa non l'avrebbe persegiutato (giustificandolo come atto procreativo).Alcune andrebbero messe in riga (non è possibile che nn facciano nulla per casa e sbraitino e basta).Io nn sono stata educata così e anche tante ragazze della mia età che studiano o lavorano per cercare un futuro decente non lo sono.Da alcune testmonianze loro ne escono come il peggio del peggio della popolazione femminile...Mamma mia da far venire i brividi....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 21-04-2013
@Nervosismo

Scopo, ma non certo come vorrei. Non mi sembra di avere descritto una situazione ideale, se è quello che si percepisce non è la realtà. Diciamo che la mia è un'economia di pura sopravvivenza, ben lontana da una vita sessuale appagante, ti puoi ben immaginare quale possa essere la partecipazione di mia moglie, visto quanto le interessa il sesso. Quindi anch'io mi considero sulla stessa barca degli altri, solo un pò meno a fondo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 21-04-2013
@Anonimo alle 16:01 del 21-04-2013

Allora benvenuto 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:08 del 12-05-2013

ciao a tutti!!novita'?..io nessuna...al punto di partenza,non si scopa piu'!!!!

Avatar di dariodario alle 17:10 del 13-05-2013
@dario

Tu riesci a ricordare. Io ormai ho dimenticato come si fa.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 20:01 del 13-05-2013

Ciao Dariooooo.

Avatar di mauromauro alle 21:09 del 14-05-2013

Oooohh !! come diamo qui... il sito si è rimodernizzato.....abbiamo le pagine..fico...:-) Che dire CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  A TUTTI COME STATE.. io bene grazie non chiedetelo non serve...un bacio a tutti..

 

Avatar di sarasara alle 09:54 del 21-05-2013

Ciao Sara un bacione....

Avatar di mauromauro alle 17:54 del 21-05-2013
Efrem

Ciao a tutti......... Sono nuovo nel vostro (anzi nostro) club............ Leggendo i primi commenti mi sono commosso vedendo gente disperata come me........ Ebbeni si, anch' io ho lo stesso vostro problema........ Ho una moglie che non vuole sentirne piu... ho 37 anni io e 32 lei, sposati dal 2008 dovremmo scopare come ricci invece, nulla passano anche piu di 20 giorni ed ogni volta sono scuse e battaglie molte delle quali perse......... NON CE LA FACCIO PIU!!!! Sto pensando alla separazione consensuale e poi la mando a quel paese!!! Solo un piccolo problema....... Abbiamo un cucciolo di 2 anni.......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:59 del 22-05-2013

Efrem, ti chiami così? avevo un amico che si chiama Efrem, ciao cmq. Benvenuto. ., ti consiglio di parlarne se l'hai gia' fatto con calma e serenità prova a riparlarci, magari proponendogli qualche incontro di terapia di coppia. Se le cose continuano cosi chiedi la separazione un po' di pepe al culo a volte fa' miracoli credimi,  se non funziona separazione, inutile star male la vita è troppo breve e noi sembra non pensiamo ad altro che complicarcela.

 ciao e buona fortuna. 

Avatar di mauromauro alle 19:15 del 23-05-2013

Ciao Mauro, è stato già fatto tutto, ma devo tentare ancora qualche volta......... Ho capito che devo battere i pugni sul tavolo e dettare le mie condizioni, se ci sta è bene altrimenti detto papale papale, se ne può tornare a casa!!!! e' come dici tu, la vita è breve e devo riprendermela per riiniziare a vivere!!!!!

Avatar di EfremEfrem alle 21:14 del 23-05-2013

Efrem è un nome di fantasia, è il personaggio di un libro di narrativa delle scuole medie........ Era un soldato, un mercenario......... Mi paicque la sua storia e così mi sono appropriato del suo nome....

 

Avatar di EfremEfrem alle 21:16 del 23-05-2013

Ok, credimi per esperienza vissuta non si stà così male il tempo cicatrizza ogni ferita, non dico che non ci penserai che non ti sentirai male, ma ti si apriranno nuovi orizzonti nuove strade da percorrere una nuova vita con nuovi stimoli, buona fortuna.

Avatar di mauromauro alle 17:26 del 24-05-2013
ECCOMI.

Ciao a tutti. A quelli che hanno risposto per primi e con cui ho scambiato opinioni, a quelli che sono arrivati dopo e hanno fatto diventare questo sfogo un blog.

sono il disperato che ha generato la discussione. L'ho riletta, non tutta ovviamente, perché non so cosa fare, stasera. Sono ancora qui sul mio diano. Da solo. Non è cambiato nulla. Tre anni e dici mesi senza nulla. Un rapporto in piu di cinque anni. Anzi, solo una cosa è cambiata: sto sempre peggio, sto male, sono il fantasma di me stesso e non ho più sogni. Avevo trovato casualmente una persona con cui confidarmi, passare del tempo, chiacchierare e ridere.... Si ê rivelata una follemente innamorata che mi tiene costantemente sotto pressione e mi tortura mentalmente. Sono distrutto, nel fisico, nella mente e nell'anima. Al punto che vado dallo psicologo per ritrovare qualche briciola di me. Non so perchè scrivo, o forse è solo il bisogno di un po' di conforto. Vorrei solo morire... Che questa caso di vita finisse presto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:58 del 27-05-2013

ue' generatore!!vedo che sei al punto di partenza,anzi peggio!!..ti do' un consiglio:FATTENE UNA RAGIONE!!io l'ho fatto e sto'meglio..ovvio ogni tanto ci penso e mi girano ..e tanto!!come quando la vedo cambiarsi,sotto la doccia....dio che figa che e' mia moglie!!!ma guardare e non toccare caro mio,perche' non si puo'!!ahahahahah

comunque w le donne....ma quante mi piacete?!!...meravigliose,sexy e belle belle peccato che la piu' bella di tutte sia la stronza di mia moglie e che non voglia fare all'amore!!!

Avatar di dariodario alle 14:01 del 28-05-2013
@Dario

almeno la tua è fica, la mia sta diventando anch eun cesso!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 28-05-2013

Per ANONIMO un proverbio cinese............. Se non puoi cambiare gli astri, cambia l' animo..............

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 06-06-2013

sono 2 anni che non facciamo più l amore..

è nato il figlio, lei ha  trovato la sua situazione economica sufficiente, quindi tutto passa.

mi sembra normale che un uomo vada a scopare e a farsi coccolare da un altra donna...

steve 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 07-06-2013

steve...BENVENUTO!..ma tua moglie ti eccita sempre?cioe' se lei ti "cercasse" tu accetteresti?

Avatar di dariodario alle 15:39 del 10-06-2013
Anche io come voi

Ciao a tutti. Ho letto tutto e adesso, se prima stavo male, ora direi prossimo alla depressione. Cos'è che ci porta a questo? Dove sbagliamo? Sarà forse, che se ci si vuole sposare, bisogna essere prossimi alla terza età? Vi sono vicino e vi capisco. Spero ancora di trovare una soluzione.

Saluti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 24-06-2013

se trovi la soluzione ..DIMMELA!!!

Avatar di dariodario alle 15:39 del 24-06-2013
@Anonimo alle 14:31 del 24-06-2013

Mi accomuno a Dario la vorrei sapere anch'io!!!! :(

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:51 del 24-06-2013
Sono anonimo del 24/06 ore 14:31

Io da qualche giorno, ho cominciato a frequentare una chat. Anche li é pieno di uomini nella nostra situazione. Parlarne fa bene e ve lo consiglio. Vi starete chiedendo, perché non parli anche con tua moglie. Lo fatto e tante volte. Ne é uscito fuori che per lei va bene così senza sesso. Non mi tradisce e ne sono sicuro. Le ho provate tutte, mi manca solo la terapia di coppia, alla quale lei non vuole partecipare, visto che non vede il motivo. In chat quasi tutti mi dicono di cercarmi un'altra persona, come hanno fatto loro. Spero di non arrivare a tanto. Soffro molto, sta diventando quasi un pensiero fisso. Io la amo e vorrei solo capisse, che anche il fare l'amore fa parte del matrimonio. 

A presto amici di sventura... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 24-06-2013
Scusate se mi intrometto..

Ragazzi scusate se mi intrometto.. ma leggendo i vostri commenti mi ci sono ritrovata perfettamente.. solo all'opposto. Sono sposata con mio marito da 3 anni e stiamo insieme da 6, io ho 27 anni, lui 40.  Ed è da 2 anni che abbiamo rapporti sporadici, 1, 2 al mese quando va bene, ma abbiamo passato anche lunghi periodi di astinenza.. Dopo che ci siamo sposati i nostri rapporti sono diventati rari, metodici, e freddi.. Subito non ci ho dato molto peso, avevamo molti problemi esterni a noi.. ma anche quando le cose si sono sistemate e la nostra vita è diventata più tranquilla, non è cambiato nulla.. anzi, se possibile è peggiorata.. da 1 rapporto al mese siamo passati all'astinenza completa.. poi un bel giorno salta fuori dicendomi che vuole un figlio, che per lui è importante ecc ecc.. Ovviamente era importante anche per me e gli ho detto che ero d'accordo.. Ok.. ora, io non so cosa pensasse, forse che potessi rimanere incinta grazie allo Spirito Santo?! Sì, perché dopo aver preso questa decisione, nulla è cambiato, 1 rapporto al mese e poi se scopriva che non ero incinta ci rimaneva male.... Ho cercato di spiegargli che era un po' difficile avendo così pochi rapporti.. e quando ho affrontato l'argomento, molte volte ve lo assicuro, mi diceva che avevo ragione ecc ecc.. Quando ho capito che c'era un vero e proprio problema gli ho detto che forse era meglio, per il momento, accantonare l'idea di un figlio, che forse dovevamo riscoprirci noi come coppia, ritrovare la complicità e divertirci un po'.. bene, non è cambiato assolutamente niente. ho affrontato il problema con lui molte volte, mi dice che ho ragione, e dopo qualche giorno allora mi accontenta con un rapporto, che mi spiace dirlo ma la maggior parte delle volte è soddisfacente per lui e non per me.. ed oltre a questo, penso che anche se lui è soddisfatto prima di me, ci sono mille modi per far provare piacere ad una donna ma uno di questi non è di certo il girarsi dall'altra parte e russare.. Ho provato a proporgli di rivolgersi ad un terapista, o di andare insieme ma mi ha risposto che sono tutti dei ciarlatani.. Non so più cosa fare.. cosa mi consigliate? E non ditemi di cercarlo io, di essere provocante perché l'ho fatto ma mi sono sempre sentita rifiutare e mi è passata la voglia... Scarto l'ipotesi di una amante, non è il tipo, non ne sarebbe capace, e non ne ha il tempo.. non credo nemmeno che non mi ami più, perché me lo dimostra in mille modi.. dice che non è vero che non mi trova più attraente, che gli piaccio molto... Ma mi rendo conto che non posso più vivere così, insomma se dopo una giornata schifosa voglio solo andare a casa ed essere coccolata da mio marito e dimenticare tutto, sono sbagliata? A volte mi fa sentire come se fossi una ninfomane cavolo! Datemi voi uomini qualche consiglio.. cosa devo fare? Per ora ho deciso di lavorare su me stessa, e incontrerò da sola una terapista.. voglio capire se e dove sbaglio io.. mi sento molto frustrata! Scusate ancora se mi sono intromessa!

Avatar di JiJiJiJi alle 10:29 del 11-07-2013
JIJI SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE

Anche io ho 27 anni, lui 38. Siamo sposati da tre anni e le volte che abbiamo fatto l'amore le posso contare sulla punta di due mani. E' orribile, sto seriamente pensando che lui sia gay. Non credo che abbia un'altra. Mi sento invisibile e frustrata. Non so come fare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 11-07-2013

care jiji e anonima siete la prova che questa "repulsione" al sesso non e' prerogativa femminile come io pensavo!ovvio che mi sembra assurdo che un uomo..dico UN UOMO...possa non aver voglia di fare sesso con la propia moglie!per me con quello che provo per mia moglie e il suo corpo e' inconcepibile non desiderarla e rifiutarla..lo farei 10 volte al giorno!!!!e invece il destino cosa ci da'..???.dei compagni asessuati e complessati che del sesso non gli frega un cazzo!!!...VITA DI MERDA...SPRECO DI FELICITA'!!!!purtroppo come voi non ho soluzioni!!!

Avatar di dariodario alle 11:50 del 11-07-2013
Caro Dario, che tristezza...

Devo dire che le ho tentate tutte. Ho cercato di parlarne, senza però avere risultati, solo scuse e fastidio perché affrontavo l'argomento. Una volta lo stress, il lavoro, la stanchezza, la depressione, i miei comportamenti ecc. ecc. All'inizio gli ho creduto. Ho cercato di cambiare, di essere sempre perfetta in casa, e fisicamente sempre carina (devo anche dire che non sono affatto un cesso!) Ma nulla. Ho preso, dopo mille discussioni e convincimenti vari, anche un appuntamento con un sessuologo. Lui è venuto, ma neanche il tempo di uscire dalla porta e mi ha accusata di averlo costretto a parlare dei "fatti suoi" ad un estraneo. MAI PIU' ANDATI. Le volte che siamo stati insieme, sono dipese solo ed esclusivamente da me. Lui non ci ha mai provato. E spesso mi ha pure rifiutata. Adesso non ho più voglia di cercarlo, ho perso ogni fantasia sessuale con lui. Sono arrabbiata. Mi ha rovinato la giovinezza, stiamo insieme da quasi 10 anni, io ne avevo 18 e lui 29. Non è mai stato uno stallone, ma a me, quella volta ogni tanto mi andava bene, pur di stare con lui. Dal matrimonio, ossia da tre anni, è stata la morte per me e la mia sessualità e per il mio essere donna. Sto pensando di andarmene, sono ancora giovane e di persone che mi corteggiano ne ho una lista lunga. Solo che fallire in questo modo mi distrugge. Mi sono sposata perchè ci credevo davvero. Per me è un valore importante. E devo essere io a rompere tutto (anche se secondo me pure lui non sta bene in questa situazione), ma non ha le palle neanche per affronatre il discorso. Quindi mi armerò di coraggio. Forse questo we...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 11-07-2013
Anonima delle 11.13 del 11/07/13

nemmeno io so come fare.. e so come ti senti cavolo! Ma non voglio arrendermi, voglio trovare una soluzione! Devo trovare una soluzione.. certo che se avessi un po' più di collaborazione da mio marito, e un po' di voglia anche da parte sua di risolvere il problema, non sarebbe male.. invece mi ritrovo a fare tutto da sola, a cercare soluzioni da sola.. gli ho detto che avevo preso appuntamento da una terapista e speravo che mi dicesse che sarebbe venuto anche lui.. invece cosa mi ha risposto? Mi ha detto, ok va bene vai pure... mi sento svuotata, completamente svuotata! Ti ha dato altri segnali che potrebbero indurti a pensare che sia gay? Dario, tu sei un uomo, aiutaci a capire cosa cavolo gli passa per la testa!!!! :-(

Avatar di JiJiJiJi alle 12:30 del 11-07-2013
@Jiji

Altri segnali chiari no... Se non il fatto che si depili nelle parti intime. Ma dico io: se non stai con me, che ti depili a fare? Lui mi ha risposto che è perché gli danno fastidio i peli e perché si sente più "pulito". Ma io ci credo poco. Ps: anche io ho pensato di andare da una terapista da sola, visto che lui si rifiuta, ma poi ho pensato che non posso fare tutto da sola :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:34 del 11-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti