Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

1701-1800 commenti di 4188 totali

van si è ammosciato xkè sn scoppiata a piangere, non diamogli tante colpe, è stata solo colpa mia!

van detto chiaramente, se dici che non c'è niente da imparare cosa devo fare allora??? spontanea proprio non mi viene, spontanea in cosa??? a muovermi? lì io rimango la cesca d sempre, non riesco a perdere il controllo, non riesco proprio e non so il perchè? cm si spegne il cervello??? 

forse nn sn umana :(

Avatar di nothingnothing alle 16:51 del 29-01-2012

ciao, grazie cesca ed in effetti il prossimo passo sarà proprio quello mediazione familiare.

Luca Bra è fuori (fuori in senso è in vacanza)per qualche giorno è per questo che non si sente.

Avatar di mauromauro alle 16:57 del 29-01-2012

bravo mauro ;)

Avatar di nothingnothing alle 17:45 del 29-01-2012
nuova battuta

ehm, quindi non e` solo il ragazzo di cesca, ma anche van che s'e` ammosciato! (hehehe fermate me e le mie battute stupide vi prego!).

vangogh io non conosco tua moglie ma penso che dovresti provare ad immaginare la tua vita senza di lei. se la cosa ti sembra comunque fattibile, io ti suggerirei di pensarci, alla separazione. tutto sommato e` adulta, e puo` darsi che se la cavi bene in ogni caso. riesci ancora a capire i miei umori anche da lontano?

cesca lui non ti sta trattando bene. lo sento distante e poco innamorato. normalmente quando hai poca esperienza, le cose vengono da se` perche` lui ti fa sentire desiderata. io coi miei primi ragazzi (e comunque in generale all'inizio di ogni rapporto) non vedevamo l'ora di appartarci e fare le nostre cose zozze!

mauro un abbraccio! 

fata ci sei? 

Avatar di kalinkakalinka alle 20:39 del 29-01-2012

Cara anonima la scelta sempre e comunque deve essere la nostra?, e tu ci chiami senza palle?, tu dici se per noi l'amore è finito....mollateci? che che cazzo stai a di' ma se scema? se per voi l'amore è finito mollateci voi puttanelle del cazzo invece di aspettare che siamo noi a lasciare casa e soldi sul conto corrente, bella la vita da come la racconti te troietta del cazzo, noi saremo senza palle ma tu sei una parassita peggio di una zecca sul culo di un asino.

Avatar di mauromauro alle 21:21 del 29-01-2012

ah ragazzi e non ditemi di non incazzarmi altrimenti mi incazzo anche con voi.

Avatar di mauromauro alle 21:23 del 29-01-2012

Luna, si quando si hanno dei figli il loro benessere passa davanti al benessere dei genitori, almeno per me è così, avere una persona che dipende totalmente da te e ti dona amore incondizionato come un bambino, ti cambia davvero la prospettiva delle cose...

Kali .... Ho cercato la parola moscio nel vocabolario....ma non l' ho mica trovata...ahahahahah

Cesca, non sei tu a doverti lasciare andare, quando c'è attrazione le cose vengono da sole, se c'è amore, insieme si scoprono un sacco di cose ...

 

Avatar di VangoghVangogh alle 23:23 del 29-01-2012

l'amore c'è da parte mia e sua...ma x me è un po' uno scoglio il desiderio puramente sessuale...devo meditare...e forse godermi l'astinenza ora e pensare a desiderarlo davvero e nn solo xkè lui nn vuole...

cmq ahahha mauro altro che dirti d stare calmo, io t invito a + cattiveria ahjahahahha

che belle le parolaccie da incazzato, mi fa stare bene leggerti ahahahah

cmq grazie a tutti x il sostegno magnifico :):)

all'anonima dico...vergognatevi gente che nn molla la moglie xkè nn fa sesso? io li stimerei anzi!! li stimo! Quante persone mollano alla prima difficoltà? Loro hanno + palle del marito che molla la moglie x l'amante!!! 

Ma che ne puoi sapere tu? probabilmente nn hai mai sofferto il rifiuto...chi non sa non parli!

Avatar di nothingnothing alle 03:33 del 30-01-2012

Cesca magari invece sà magari ha sofferto pure lei, e questo è ancora peggio.....

Avatar di mauromauro alle 11:06 del 30-01-2012

ciaoooooooo sfigatoni!!!

come prima cosa un abbraccio forte a tutti:

mauro forza!cerca di trovare un accordo con tua moglie in modo da venirne fuori con meno ossa rotte possibili!convincila che doverebbe essere lei a "rifarsi" una vita vista che e' insoddisfatta..e quale migliore occasione per ricominciare se non in una casa nuova tutta per lei?!

francy...quello che e' capitato non e' colpa tua...ma e' la dimostrazione che avete problemi come coppia!!rifletti se e' conveniente continuare a credere in questo rapporto e tieni ben presente che tutto l'amore che tu senti per lui non migliorera' le cose in futuro e io so' bene cosa vuol dire!!!

luca per il macigno non sono ancora pronto..sto' facendo una seria analisi interiore molto difficile e dolorosa...ti ringrazio dello spunto..spero di riuscire prima o poi a riassumerlo a voi!!!

van...ti sento molto tranquillo...hai la soluzione in tasca e non la dici?..forse il "segreto" e' la musica anni 80?

kali....credo che presto troverai un uomo che ti ama con cui fare le cose zozze..me lo sento manca poco!!(dopo dario l'illuminato il dario veggente!!!)

marito deluso..ti fai sentire poco!!vienici a trovare piu' spesso dai:1 perche' mi fai morire dal ridere 2 la tua storia e' molto simile alla mia e tu come me "subisci" la bellezza di tua moglie..ma una nuova gelataia no??!

per anonima che rimpiange "gli uomini con le palle di una volta"..ma scusa a chi ti riferisci?forse agli uomini dell'eta' di mio nonno?quelli che lavoravano,tornavano a casa sbronzi e magari prima di scoparsi la moglie le davano pure un bel pugno in faccia?..ah si' quelli si che erano VERI UOMINI CON LE PALLE!!!!..ma fammi il piacere va!!!!io sarei senza palle perche' continuo a stare con mia moglie pur amandola e desiderandola infinitamente?!sul fatto che lei non mi ama ci hai preso(grazie al cazzo l'avevo capito da me..una che non vuole fare sesso con me da anni per forza che non ama)ma almeno che lo ammettesse no? e invece quelle persone stanno comode cosi':se ti va bene cosi' se no "tira"fuori le palle e vattene...ma andartene te no?visto che sei tu che non ami cazzo!!quelli senza palle sono quelli che non amano ma stanno comunque comodamente a casina a dare del maiale al compagno..fino a quando trovano qualcuno che amano allora si' che hanno il coraggio di mandare a fanculo il marito/moglie!!...eh se non ti amo non  ti amo cosa ci posso fare?e comunque se non ti amo e' solo colpa tua!e' colpa delle tue continue richieste sessuali,del tuo carettere ecc ecc ma vaffanculo va!!!!!

illusa un bacio forte!!!

fata...smack!!

ciao e vi voglio bene a tutti!!!!

Avatar di dariodario alle 11:18 del 30-01-2012

Ciao dario mi mancavi.......

Avatar di mauromauro alle 11:46 del 30-01-2012

ciao dario, sei grande.

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 14:25 del 30-01-2012

ragazzi ciao!

ci sono, ho dovuto recuperare 4 gg di arretrati nei commenti, domani vi scrivo bene.

un bacione a tutti

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 16:22 del 30-01-2012

ahahahah x dario

la musica anni 80  è la cura ad ogni male!!!!!

cmq rifletterò promesso :)

x mauro

noo maurooo non ha il tono di una che ha sofferto, chi soffre è + aperto, dice cose meno pesanti ;)

Avatar di nothingnothing alle 19:30 del 30-01-2012

Francy, forse hai ragione tu.

Avatar di mauromauro alle 20:42 del 30-01-2012

Ciao bestie,

non avevo visto l'anonima alla quale vi riferite.

Pensavo vi rivolgeste a Luna, l'altra anonima che ha scritto che invece pare dispiaciuta per la nostra situazione.

Luna, non sei tu la colpevole (luca il furbo l'ha capito dopo tre commenti al vetriolo).

La super anonima è quella più su, che non avevo letto.

Magari sei tu quella che ogni tanto scrive uno sfogo offendendoci. Le frasi sono sempre le stesse (... poca fantasia).

A te, solo per te, il mio commento: sei una merda.

Questo è quello che IO penso delle persone che sputano agli altri come fai tu.

Vivi la tua vita, mi sembra già triste senza che ti rattristi con le nostre.

Noi dentro siamo vivi, VIVI.

Tu no.

Torna quindi alla tua grotta preistorica e spera che passi un troglodita che ti prenda per i capelli e ti trascini da qualche parte per fargli da mangiare, stirare e pulire il tugurio. Auguri, io non ti sputerò addosso (sono troppo evoluto).

Ragazzi, quelli veri e che sono miei amici, tra poco vi scrivo ancora.

Ciao!!! 

Avatar di lucaluca alle 21:43 del 30-01-2012

Dai Luca scrivi......ragazzi siete la mia unica valvola di sfogo, vi penso la mattina appena sveglio, e la sera prima di addormentarmi, cazzo incredibile....di solito noi uomini fantastichiamo pensando a qualche f..a, invece a me viene in mente il falo' sulla spiaggia e noi in cerchio a chiaccherare, ridere, divertirci.....sono proprio rincoglionito, voglio proprio vedere fino a che punto arrivo.

Avatar di mauromauro alle 22:08 del 30-01-2012

ahhha grande maurooooo

e basta coi luoghi comuni di uomini che pensano solo alle gnocche, viva gli uomini col cervello che a quanto pare esistono e sn + che vivi :):):) ehehehe

e poi boh io ho sempre pensato che pensare alla gnocca sia avvilente...tipo me che penso a un qualcosa che nn posso avere...meglio pensare a qualcosa di allegro!!!!!

baci a tutti, ho appena visto le esibizioni degli europei di pattinaggio artistico e sn piena d amore e grazia x tutti ahahha

x kali....finalmente ho capito da dv arriva il tuo nome, scusa x il ritardo ahah

Avatar di nothingnothing alle 22:15 del 30-01-2012

Maurino siete tutte persone speciali, ecco perché ogni sera devo entrare, é un po' come andare al bar con gli amici ogni sera, Mauro immagino i tuoi pensieri, ma non essere impulsivo e lascia che il tempo decida, di solito è molto meno peggio di quello che ci si aspetta...

Io tra la musica a manetta in macchina pensieri positivi e fortuna sul lavoro, cerco di non pensare a tutto il resto, ora quando arrivo a casa e lei inizia ad incolparmi di qualsiasi cosa, io vado in ufficio e non la cago nemmeno....  Le prime volte si incalzava da morire adesso semplicemente dopo un po' la smette e tutto finisce li... l'altro giorno dopo tempo che non dicevo nulla le,ho chiesto cosa stesse facendo per andare meglio con me...mi ha risposto che nell' ultima settimana è stata gentile e questo era un passo avanti....ahahahahah gli ho riso in faccia et voi la  tutto è tornato come prima....finalmente non è piu gentile....io non me ne ero neppure accorto...

Bra in vacanza....

La mia Fatina che fine ha fatto???

Dario serata anni 80 :-) Cesca e co siete benvenuti...mi sembra che siamo tutti nell'arco di 50 km ... 

Buona serata a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 23:25 del 30-01-2012
Intervallo

Sembrava un giorno come tutti gli altri, tutto nero, o peggio ancora, tutto grigio.

Una vita passata a costruire a raggiungere un sogno, una meta.

Cazzo, dieci anni prima eri un coglione se non costruivi qualcosa e allora, giù a lavorare, a dedicare energie e sogni nell'impresa che avrebbe dato un senso alla tua vita.

Gli altri si divertivano e perdevano tempo consumando i guadagni in auto, vacanze e divertimenti. Pazzi, erano tutti pazzi.

Tu solo eri quello con le idee chiare, poche ma chiare. Costruire.

Si, prima la casa, fondamentale per ogni altro sviluppo ulteriore, poi figli, belli, sani ovviamente. Tutto doveva corrispondere a quanto programmato.

C'è voluta pazienza e costanza ma alla fine ce l'avevi fatta.

Eccola, la tua casa, con dentro la tua bella mogliettina, carina, simpatica, buona, perfetta madre per i tuoi figli, sani, belli, intelligenti.

Dovranno avere tutto quello che serve, ogni malattia dovrà essere evitata o curata a dovere, nessun trauma, il suo sviluppo dovrà essere armonico. Poi andrà a scuola e andrà bene, verrà seguito. Farà l'università.

L'automobile, bella, non esagerata ma che si veda che le cose vanno bene.

Il vialetto, il giardino. Tutto perfetto, come nei sogni, come nel grande progetto della vita.

Ce l'avevi fatta, finalmente si poteva cominciare ad allentare la presa, ad essere meno macchina e più uomo, essere vivente che ha necessità di godere anche dei frutti del proprio lavoro.

Era pianificata anche questa meta. Non come gli altri coglioni che continuavano a sperperare come dei beoni e che vivono ancora nella loro casa normale. Non erano progrediti per niente.

Certo ...

E invece?

Invece no, cazzo. NO, non è successo.

Non è successo!!!!!

Ma come... era arrivato il momento.

Tu, tua moglie che ti ama, i tuoi figli felici, la cornice con tutto quello che avevi guadagnato con tanto lavoro. Questo era il quadro che si doveva presentare.

Ma non era così, lei non ti capisce più, non lavori più come prima, non sei puntato con tutti i tuoi pensieri sul lavoro o mete, per lei sei cambiato, non ti riconosce più.

E come davanti ad ogni sconosciuto lei si difende, si protegge.

Ma chi è questa donna? Non è quella che io avevo nella mia mente, quella di dieci anni fa.

(Lei pensa la stessa cosa)

Si è rotto l'ingranaggio, tutto si è fermato, niente ha più senso oramai.

Lavoro, impegno, conquiste. Che cazzo sono adesso? Niente, tutto buttato via, dieci anni passati su niente, sul falso, su quello che non eri.

Gli ultimi mesi sono stati mesi duri, mai passati mesi così.

Vivi in casa tua come se non fosse tua, guardi tua moglie e scopri che non è la tua donna, osservi i tuoi figli e capisci che sei stato fuori da tanto, forse troppo tempo.

Tutto grigio, quel colore orribile, stupido, vuoto.

Lei è grigia, la casa è grigia, tutto il tuo lavoro è grigio.

Sono passati troppi mesi, troppo niente è entrato nella testa. Il niente è pericoloso, ti mangia.

Ma un nucleo è rimasto colorato, il tuo io vero, quello che nessuno può cancellare se non tu stesso. Ma tu ancora non lo fai, il colore te lo tieni stretto.

La sopravvivenza è un istinto, una cosa alla quali non rinunci se non per salvare qulacosa di più importante di te, ma tuo figlio non è in pericolo e allora tu sopravvivi, certo che lo fai. In culo tutto il resto, la casa, la macchina ... e anche lei.

Si, sopravvivi, e prima o poi arriverai anche a vivere. Non adesso, chiaro che ora non è possibile sperare a breve in tanta grazia, ma a sopravvivere ci riesci.

Ridicolo, consumate le energie della parte migliore della vita per ritrovarsi, stremato, con nulla in mano, nessuna voglia e bisogno di ricominciare.

Ce la farò, certo che ce la farò.

Una volta c'era un giovane uomo che stava diritto contro il vento, con forze e potenza.

Ora c'è un uomo stanco, meno tonico, che soffre a stare contro un vento che ora oltre che forte è anche gelido e taglia la pelle.

Ma l'uomo è lo stesso ....

Si, quell'uomo sei tu, e saprai stare diritto ancora, petto in fuori e muso duro.

Sputerai sopra tutto quello che hai costruito, e inizierai una nuova filosofia.

Quello che hai lo userai per te, non sarai più tu in funzione delle tue proprietà ma il contrario.

Consumerai e userai la tua casa, la tua macchina. Lei non puoi usarla, in fin dei conti è un essere umano, anche se a volte non sembra, ma è pericoloso pertanto lei la eviti.

Lei assisterà alla tua metamorfosi, lei starà nei bordi della tua vita, lei riceverà solo quello che sarà giusto che riceva da te, il resto te lo terrai per te, deserto assetato di vita.

Un computer, delle persone. Tutto era iniziato per sfogo, per gioco. Ora però non è così. Ci sono persone che ascoltano, parlano, si aprono.

Finalmente il grande giorno era arrivato.

Erano mesi che si programmava, il momento era ora.

Tutti dovevano prendere il treno ed arrivare per sabato pomeriggio a Reggio Calabria.

Li ci troveremo tutti, tutti cazzo, e ci conosceremo.

Prenderemo il traghetto per la Sicilia e andremo da li in una isola delle Eolie, una isola semideserta.

Li passeremo tutti qualche giorno e poi di nuovo in traghetto, per un giro della Sicilia con i soli mezzi pubblici.

Che avventura, durerà tre settimane. Tre bellissime settimane.

Lei ti ha chiesto varie volte dove saresti andato.

Tu le hai risposto "in vacanza con amici che tu non conosci".

Lei non capiva, e voleva capire, voleva sapere.

La meta l'avevi detta, Sicilia, ma non potevi dire dove di preciso perchè tu stesso non lo sapevi.

Lei continuava a non capire.

Ma non era lei che voleva pensare, essere libera, svincolarsi?

Fallo, stronza. Io lo sto già facendo, e grazie a te.

Si parte, un bacio a piccolo, avresti telefonato a sere alterne, per parlare con lui, perchè solo di lui ti interessa.

Valigia? No, vietata, scomoda per il tipo di viaggio. Zaino, da portare in spalla, pochi vestiti, cercheremo di usarli poco e li laveremo ogni tanto. Scarpe da ginnastica e ciabatte, costume e pantaloncini corti.

Cosa faremo? Non lo sai,  non lo sai proprio.

Ci saremo tutti, uomini e donne, tutti verranno per stare bene, non per fare porcate, non in modo premeditato almeno.

Lei ci sta male e a te un po' dispiace. Proprio per questo sei convinto che sei cambiato. Tu vorresti che lei facesse come il solito, che se ne fregasse, tu saresti stato più libero di andare e fare. Lei che si preoccupa ti da fastidio, vorresti che lei se ne fregasse, che ti ignorasse.

E' un momento comunque, tu partirai proprio quel giorno.

Tutto è pronto, lei cambia strategia e ti sputa in faccia che sembri un ragazzino, un vecchio che vuole fare il ragazzino.

Tu sorridi, baci il piccolo e sorridi ancora. Apri la porta e la richiudi con il sorriso.

Un sorriso vero, ti giri e vedi il mondo, tutto aperto per te. Una boccata d'aria, bella, fresca e che arriva in fondo ai polmoni e ti avvii verso la stazione.

Prendi il treno, il viaggio sarà lungo, lunghissimo ma con gli sms ti tieni in contatto con gli altri.

Stanno tutti in un treno, non volete dirvi quale, ci troveremo tutti a Reggio Calabria, non prima.

Ma che voglia di conoscere.

Intanto però sei solo tu, libero, senza catene, che stai conquistando la tua vacanza, la tua vita.

Sei eccitato, sei felice .. e si vede, tutti lo vedono.

Guardi le donne, le ragazze e sorridi, lei rispondono al tuo sorriso. Messaggi di approvazione.

SEI VIVO.

(il resto magari domani) 

 

Avatar di lucaluca alle 23:41 del 30-01-2012

Belle le tue parole....bella la storia, sino al punto che soo dovuto andare in camera del mio piccolo e l'ho riempito di bacetti mentre dormiva, e l'ho visto grande ieri ha fatto 6 anni e mi sto accorgendo che il tempo scappa, che lui cresce, che è sempre piu indipendente, che tra poco non avrà piu bisogno di me...ma io ne ho tanto di lui, il mio piccolo è la mia forza, le mie batterie, la mia medicina per i mail del mondo, ma stá crescendo... E io mi sento totalmente inadeguato..

Ebbene si sono letteralmente innamorato, innamorato del mio bambino, di un bimbo speciale, che da tantissimo affetto in modo spontaneo, lo fa per amore del suo papá, ma lui crescerà ... E io che farò, io che sto dedicando tutto me stesso a lui...

Questa cosa mi turba tantissimo vorrei poter fermare il tempo, ma scorre inesorabile e quando ci penso mi sento incazzato per non capire per non sapere come reagire, vorrei uscirne vorrei costruire qualcosa per il futuro, magari con una persona che abbia voglia di condividere il suo amore, invece sono sempre qui, con le mie paure, con i perchè mai risposti, ma sempre solo incapace di trovare lo stimolo giusto..

Domani è un altro giorno, uno in più e sicuramente andrà meglio sarà piu sereno.

Buona notte a tutti 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:55 del 31-01-2012

Ciao a tutti, Van auguri al piccolo.

Luca che facevi nella vita passata? il cantastorie, ho letto tutto con grande emozione molto passaggi sono propio come me li immaginavo, ed è anche per questo che ci sentiamo così vicini, tutti. Che bello...

Vado ripulisco la macchina dalla neve, speriamo sia stata l'ultima spruzzata.

Io non vedo l'ora che arrivi la primavera il caldo, sento che in quel periodo ci sarannno cambiamenti, ora è tutto "congelato" tutto fermo.

Buonagiornata

Avatar di mauromauro alle 08:48 del 31-01-2012

buongiorno a tutti ragazzi.

come state....?

van ci sono, purtroppo sett scorsa ho fatto due giorni di cassa (oltre a tutto il resto, pure preoccupazioni sul lavoro) e quindi niente pc per un pò. Quando sono a casa mi piace non accenderlo e dedicarmi ad altro (che di sicuro non è TROMBARE, ma leggere, cucinare, vedere gente...). raccontami di sta serata anni 80! come si svolge???? :D mi ha colpito molto quello che hai detto su tua moglie. temi per lei...... Van liberati dalla paura. l'unica paura che devi avere è quella di rovinare la tua vita. regala a tuo figlio la possibilità di sapere che ha come padre un uomo coraggioso! che SA QUELLO CHE VUOLE!

Maurino, come diceva il mio compagno di classe: FUORI I COGLIONI E DENTRO L'ANO!!! arrivano tempi difficili, ma devi pensare innanzitutto a tuo figlio, e poi al fatto che arriva un momento in cui si può e si deve scegliere, con la determinazione di chi SA che il futurosarà migliore. Vedrai che una mattina ti sveglierai e ti renderai conto che hai reiniziato a respirare, a vedere il mondo per quello che in realtà è, a vivere davvero! noi, nel frattempo, siamo qui per te.

Cesca Cesca Cesca... come mi dispiace per te! non tanto per quello che è sucesso in sè, ma per il fatto che so come ti sei sentita. Però quoto e ripeto ciò che ormai ti hanno già detto tutti: NON E' COLPA TUA! l'amore e il piacere fisico condiviso non scaturiscono, non si alimentano e non prendono forza da una tecnica, dall'esperienza, da un movimento o una posizione "giusti" o "sbagliati", ma dal cuore, dal desiderio che si ha di SENTIRE L'ALTRO. Cmq francy non ci pensare troppo, alla fine agli uomini capita certe volte di AMMOSCIARSI, non sono mica macchine poverini. quello che ha sbagliato il tuo ragazzo (è stato un pochino stronzo...) è dare la colpa a te. tu evita questo pensiero: sei grande!!!

kali come stai?

un benvenuto ad ulisse. la tua storia mi commuove, il tuo nick mi ricorda invece una certa storia. quella di un uomo coraggioso e tenace, che ha superato incredibili avventure, attraverso isole pericolose e sconosciute, superando l'infinità dei mari per 20 lunghissimi anni, spronando i suoi uomini ad essere forti, per riuscire a tornare re della sua terra. Tu, amico mio, vuoi essere ancora re della tua vita? pensa al nick che hai scelto.... tua moglie è una bigotta del cazzo, te lo dico chiaramente, mi sta sui coglioni!!! mollala!!! dille che se si sente sola o abbandonata può comodamente dormire abbracciata al suo breviario del cazzo, dille che chiami gesù a pagarle gli alimenti e lo spirito santo a portarla a fare shopping.

scusate lo sfogo, ma sono abbastanza ANTI CATTOLICA.

IO oggi mi sto facendo parecchio del male. sto rileggendo, uno ad uno, tutti i più bei messaggi del mio ragazzo, salvati nella memoria del cel, dall'inizio della nostra storia. messaggi che parlano di amore, di desiderio impellente e improcrastinabile, di necessità urgenti e imprescindibili. 5 minuti fa glie ne ho mandato uno (il più bello....) vediamo come reagirà.

in compenso sabato mi ha trombata due volte. temo fosse il solito fuoco di paglia, una reazione ad un articolo che gli avevo mandato via mail dal titolo: SENZA SESSO LA COPPIA SCOPPIA.

vi tengo aggiornati.

luca: sto ancora pensando.... per ora posso dirti solo come si manifesta il mio demone: PERSONALITA' AUTODISTRUTTIVA. questo è il sintomo, per la causa ho bisogno ancora di un pò di tempo, non sarà facile...

un abbraccio a tutti.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:47 del 31-01-2012

cmq la sparizione di step è inquietante.......

:O

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:26 del 31-01-2012

..si' davvero ogni tanto ci penso pure io a step....chissa' come sta'..chissa' cos'e' successo!!!!!

luca la tua "storiella" mi mette molta serenita' e sono curioso di sentire il proseguo!!!...sapete stavo pensando che nella vita c'e' tanta merda pero' ci sono anche tante tante cose belle e voglio "condividerle" con voi!!

sono felice quando:

trovo in radio una bella canzone magari di quelle un po' "vecchie" e che non passano spesso ..pero' ....cazzo che bella

i miei figli mi dicono:ti voglio bene papa'!!

mangio cioccolato con mia nonna di 90 anni e lei ad ogni morso dice:"mmmh che buono il ciculat!!!"

ballo con i miei figli davanti allo stereo con musica a tutto volume

mi faccio una partita alla wii con mio figlio

mangio un bel fritto misto al mare con un buon vino bianco fresco e un po' mosso

mangio una pizza con birra media a pranzo con i miei amici

mi bevo un cafferino con sigarettina davanti al pc

la mattina presto davanti a una tazza fumante di caffe' leggo una rivista d!arredamento o d'auto

 ricevo una mail di fata

faccio una doccia bollente dopo una giornata dove ho "ciapato" un kilo di freddo

indosso abiti nuovi e...dio come mi stanno bene!!!

beh potrei stare qui ore..quindi significa che tutto sommato sono felice cazzo!!alla faccia di quelli che mi danno del piagnucolone senza palle!!ovvio non mi sento completo ma credo che nessuno di noi potra' mai considerarsi completo al 100%!!

e voi?..dai dite cosa vi rende felici!starete sicuramente meglio almeno per 5 minuti!!!

un bacio..

 

Avatar di dariodario alle 10:56 del 31-01-2012

fataaaaa noooooo

non leggere i messaggi è una cosa bruttissima!!!! io l'ho fatto tempo faaaa

mai mai più!!!! non si deve vivere nel passato ma nell'oggi!!!

cmq un appunto che mi sento d fare x la questione ulisse-moglie bigotta

cara fata sn d'accordo cn te x quello che hai scritto ma non confodiamo la religione col bigottismo....in teoria ai cristiani è chiesto di "andare e moltiplicarsi " no? beh quelle famiglie ultra cattoliche quanti figli hanno in media? 4! indovina xkè...xkè fanno sesso...e tanto anche!

il vero cattolico-cristiano fa sesso e di brutto, e non credo solo x fare figli, xkè credo che nessuno al mondo scelga d fare magari 7 figli qnd nn se lo può permettere...ma xkè è questo l'amore, sopratt l'amore cristiano degli uomini!

Quindi la moglie d ulisse sbaglia come donna-moglie-cristiana :)

fanculo, odio essere così saggia se poi nn posso metter ein pratica niente eheheheh

cmq grazie x le parole!!

Luca la tua storia mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Però cazzarola io 11 ore di treno muoiooo XD ahahah già qst estate devo andarci davvero alle eolie...11 ore d macchina (col carrello e la stupida barchetta) fino a napoli poi traghetto.... ahahah che caso che le hai citate!

Avatar di nothingnothing alle 10:58 del 31-01-2012

Continuo a trovare impressionante come le nostre storie i nostri stati d'animo e i nostri pensieri siano simili.

Avatar di IllusoIlluso alle 11:05 del 31-01-2012

wiii sii parliamo delle cose che c rendono felici!!!! grande dario!!!

mi rende felice risolvere un problema tecnologico...mi sento intelligente e capace di tutto!!!

mi rende felice guardare il pattinaggio sul ghiaccio in tv e potrei farlo x ore senza annoiarmi!

mi rende felice cantare tra me e me...soprattutto quando sono in treno, e non c'è quasi nessuno sul vagone...allora canto in playback senza ritengo sperando che nessuno mi veda!!

adoro andare a letto dopo aver bevuto un bicchiere di aranciata freschissima che mi smuove tutta ahaaha

mi piace tantissimo guardare le mie serie tv preferite e sognare di tornare in america!

sono felice quando mi vesto bene e mi sento più bella e in sintonia col mondo

mi rende felice il primo tuffo in mare della stagione estiva!

adoro bere in compagnia di gente che mi fa tanto ridere!!

adoro il giorno dopo un esame, dedicato soloa  dormire e rilassarsi ihihi

 

Avatar di nothingnothing alle 11:06 del 31-01-2012

ora un appunto te lo faccio io XP

il vero cattolico, in quanto tale, dovrebbe seguire i precetti della chiesa. uno dei più importanti è quello che considera il sesso ESCLUSIVAMENTE FINALIZZATO ALLA PROCREAZIONE, bollando tutti gli altri rapporti come uno SPRECO DI SEME. quindi, se sei un vero cattolico, dovresti scopare solo ed esclusivamente quando vuoi procreare, o comunque non usare mai NESSUN TIPO DI ANTICONCEZIONALE (coito interrotto incluso, e ti ho detto tutto)

cmq io la moglie di ulisse l'ho chiamata BIGOTTA infatti. quello che poi io posssa pensare sulla religione cattolica non c'entra.

kisses.

ps. l'amore vero e i veri valori trascendono da qualsiasi tipo di religione. ;)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:12 del 31-01-2012

...e poi ancora

l'infradito e pant.corto al mare mentre vado a comprare quotidiano e pane fresco

il vino rosso con un buon formaggio e affettati

zelig e tutti i comici

vedete e' una droga la vita!!dobbiamo solo tenerci strette queste emozioni e ricordarcele ogni tanto!!

va bene mi mando a fanculo da solo!!!lo so' che non e' cosi' semplice..pero' oggi PROCLAMO LA GIORNATA DELL'OTTIMISMO E DELLA FELICITA'!!!!!

Avatar di dariodario alle 11:16 del 31-01-2012

..una piccola precisazione fata da uno che assolutamente non e' bigotto anzi ....pero' non e' vero che il sesso lo considerano solo per procreare...il rapporto sessuale e' per loro l'unione di due anime e mettere delle bariere come il presevativo o altro significa non "darsi" completamente all'altro...si puo' essere d'accordo o no ma  per loro e' giusto cosi'!!

Avatar di dariodario alle 11:23 del 31-01-2012

mi rende felice...

svegliarmi in quei gelidi mattini di aria tersa, e vedere dalla mia finestra il monte rosa

bere una heineken dopo lavoro, in compagnia di chi mi fa stare bene

vedere la mia micia che mi corre incontro con la coda alzata quando rientro a casa

leggere l'ultima pagina di un libro che mi è piaciuto molto, chiuderlo e stringerlo un pò fra le braccia, per trattenerne tutte le emozioni

andare al lavoro quelle volte che mi cambiano mansione, prendere in mano il saldatore per la prima volta, mettere un punto e guardare l'espressione del mio capo mentre mi guarda e dice: BRAVA! TIENE!

infilarmi sotto le coperte con la biancheria pulita e profumata dopo aver fatto una doccia caldissima

preparare il pranzo della domenica mentre io e il mio uomo facciamo aperitivo

dare il merdone al mio uomo alla wii (che poi c'ho l'xbox kinect ma è la stessa roba)

sentire mio padre che ride di gusto a una mia battuta

i complimenti del mio uomo virtuale dario :)

scoprire cose nuove che non sapevo, e notare poi durante le conversazioni che questo mio hobby mi rende versatile e poliedrica (e più "saputa" degli altri... :S)

lo sguardo estasiato del mio uomo quando mi guarda negli occhi, e ci leggo tutto il suo amore.... 

potrei andare avanti per ore

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:24 del 31-01-2012

carissima fata

il fatto che non esista l'informazione sul reale assetto del diritto canonico DOPO LA RIFORMA DEL 83 è una cosa triste...dovrebbero insegnarlo al catechismo, o nelle ore di religione...giusto x evitare fraintendimenti (nn certo x indottrinare eheh)

cara fata era cm dici tu fino al concilio vaticano II (codificato poi nel nuovo codice canonico nel 1983)

Prima il matrimonio canonico era un contratto, e le prestazioni in gioco erano fare figli (o cmq provarci)..ovviamente col tempo si capii che questa concezione del matrimonio non risaltava l'uomo, ma anzi lo avviliva, rendendolo mero veicolo di figli e non considerando la sua spiritualità.

Il matrimonio ora oltre a essere veicolo di nuove vite è soprattutto BONUM CONIUGIUM...cioè una comunione di vita spirituale, FISICA, e materiale dei coniugi, dove sono loro gli esclusivi protagonisti e anche il fine...il fine non sono + i figli ma sono la comunione dei coniugi, capisci? non è è+ un mero contratti ma una comunione di vite dove i fini sono i 2 coniugi non i figli!

Ergo il sesso non è + veicolo esclusivo x i figli ma veicolo della COMUNIONE DEI CONIUGI, certo senza contraccezioni, ma quello è un'altro argomento...ora vorrei focalizzarmi su questo. Sottrarsi alla comunione spirituale e fisica uccide il matrimonio, ed è contro ogni legge morale, spirituale e anche codificata della legge canonica e della religione cattolica.

Questa è la grandissima pecca, questo è l'errore! Certo la chiesa non è perfetta, io x prima nn sn d'accordo su molte cose, ma i principi sono chiari e sono cambiati nel tempo ed è bene che si sappia in giro x evitare che ci siano matrimoni come qllo di ulisse!!

aveva ragione mia nonna (insengnante di diritto canonico all'università secoli fa), il 70% dei matrimoni è nullo in partenza x la legge canonica...oohh se sapeste quanto è interessante studiare il matrimonio canonico, uno dei + bei libri di diritto che abbia mai studiato!

cmq concordo, l'amore prescinde ogni religione, ne sn + che convinta :):)

Avatar di nothingnothing alle 11:26 del 31-01-2012

bene bene fata..avanti!!di' la verita' non ti senti meglio?..dai raga scivetene tante...mi rende felice...leggere tutto quello che vi rende felici!!!!!

Avatar di dariodario alle 11:29 del 31-01-2012

dario dario mio... mia nonna era catechista. ti assicuro che è così. se poi uno vuole INTERPRETARE le regole a suo vantaggio rigira la frittata e si cucisce addosso nuove versioni più comode e adatte al proprio stile di vita.

 

http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=1697

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:32 del 31-01-2012

fata xkè nn mi leggi :(:(

Avatar di nothingnothing alle 11:36 del 31-01-2012

fata va che quel sito deve averlo fatto un sacerdote ultra conservatore, t assicuro che quelli veri sn altri

sai che uno  a sentire che mia nonna, a 37 anni e dopo 3 figli, voleva continuare a fare sesso senza rischiare gravidanze xkè non se lo poteva permettere ha detto a mia nonna che poteva benissimo prendere la pillola fino alla menopaus, ovviamente astenendosi dalla comunione, ma senza snetirsi assol in colpa xkè nn c'era niente di male?

 

Avatar di nothingnothing alle 11:39 del 31-01-2012

FATA tengo a precisare che pure io trovo che non abbia senso...pero' se uno ci crede e vuole seguirla (con coerenza ovvio)massimo rispetto per lui!!ho un amico che mi ha spiegato questo concetto ed e' sereno tranquillo e coerente..adesso ha 50 anni e 4 figli vabe'...l'importante e' esserne convinti!!!mi stanno sul cazzo quelli che dicono di essere cristiani e che questa cosa sia giusta ma fanno come cazzo gli pare a loro!!!

Avatar di dariodario alle 11:41 del 31-01-2012

vabbè vado a parlare col mio libro di civile, almeno lui mi ascolta :P

Avatar di nothingnothing alle 11:43 del 31-01-2012

Sul discorso felicità avete toccato un tasto dolente purtroppo è un periodo che sono totalmente infelice freddo e glaciale...non tengo manco voglia di fare sesso, ho toccato il fondo purtroppo...spero che sto periodo passi perchè sto proprio male :(

Avatar di IllusoIlluso alle 11:50 del 31-01-2012

un abbraccio illuso!!!! <3

Avatar di nothingnothing alle 11:58 del 31-01-2012

cesca ero impegnata a leggermi un articolo sul diritto canonico. del quale, naturalmente, non ho capito una sega :D

stiamo andando sul difficile... ci saranno almeno un miliardo di cose che NON TOLLERO della religione cattolica, non mi voglio dilungare..

te ne dico solo 2 e poi mi ritiro in silenzio stampa (su questo argomento che non toccherò mai più)

1. basare la vita dell'uomo sul senso di colpa. il peccato originale ne è il massimo esempio: cazzo, ancora non ho emesso il primo vagito, e già c'ho bisogno di essere purificato col battesimo? ma che è??? e tutto quello che ne consegue....

2. dare regole (e, dario, rispetto chi le segue, xò ci vuole del fegato!) e poi permettere tranquillamente di fare le peggio cose tanto poi c'è la confessione, anche in punto di morte. dico io, ma chi si fa il mazzo tutta la vita? cos'è, pirla???

siccome potrei andare avanti tutta la vita la pianto.

cmq io x BIGOTTISMO intendo quella fetta di cattolici (nel nostro caso, poi ogni religione c'ha i suoi) che giudicano, puntano il dito, si fanno latori esclusivi dei massimi e più alti valori, e si scagliano contro chi non vive come loro con tutta la rabbia derivante da anni e anni e anni e annidi istinti repressi e sensi di colpa indotti per chissà quale motivo. lo so che la maggior parte non sono così, ma a me sono QUELLI LI che mi fanno prudere le mani.

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:59 del 31-01-2012

OH CESCA MA CHE FIGA è TUA NONNA????SAGGEZZAAAAAAAA

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 12:05 del 31-01-2012

Mi accodo ad illuso, scusatemi, ma voi continuate pure, siete così cariniiii....e non vorrei rovinare tutto, illuso io e tè ci facciamo una birra in un bar di periferia unto e bisunto se ti va.

Avatar di mauromauro alle 12:13 del 31-01-2012

ahahahaha però dai io ti ho scritto cose comprensibili, meglio il mio post degli articoli ihihih (che modestiaaa ahah) sn cose vere eh qlle che ho scritto, fidati ;)

cmq mi fa sorridere quello che scrivi xkè sn i dubbi della maggioranza delle persone che sn state traviate da piccoli da cattolici integralisti o da contatti troppo eccessivi con la morale cattolica ultra conservatrice, e da persone che forse l'amore non l'hanno mai davvero conosciuto.

ovviamente io nn sn qui x insegnare niente, anzi, è solo uno scambio di pareri e ovviamente io sn un puntino dell'universo quindi le mie parole sn semplici e personali

La mia opinione personale è che io nn prendo come oro colato qllo che dice la chiesa, anzi, spesse volte la penso in modo diverso (es. sesso pre matrimoniale, che nn è + praticabile oggi) e non faccio l'ipocrita cm invece fanno molti altri (esattamente come hai detto tu dario)...peggio mille volte essere ipocriti che in disaccordo! pensare cn la mia testa mi ha portato a vedere un lato meno duro e + amorevole della morale cristiana....insomma io il battesimo lo vedo cm rito di iniziazione, e nn come purificazione x peccati che ovviamente nn puoi aver fatto da neonato. Non a caso nel passato c si battezzava da adulti, e lì si che si aveva un altro spirito nel battesimo

sai cosa mi ha aperto molto a vedere le cose in modo diverso e meno dottrinale, ma forse + cristiano?

La divina commedia!!!!

ehehe si esatto! Dante è un uomo cm noi che si fa domande sulla vita ed è spesso critico sulla chiesa (quella di Bonifacio VIII ai suoi tempi poi era invivibile)...e lui guarda + all'essenza delle cose, e c credi che si fa le stesse tue domande???

Ovviamente x atto d fede mette i bambini non battezzati nel limbo...ma poi + avanti, qnd chiede come mai chi si confessa in punto d morte è perdonato cmq, anche se ne ha fatte d cotte e di crude, virgilio gli risponde che imperscrutabile è la decisione di dio. Noi possiamo intuire cosa possa decidere, e le scritture indicano sempre il perdono, ma cmq non potremo mai saperlo con certezza, quindi di non prendere come verità assolute quello che ci viene detto dalla chiesa, ma rimetterci a Dio. Noi uomini c affanniamo a voler rendere + umano un dio che umano non è, x questo noi siamo imperfetti (e questo lo dice pure Kant!), siamo limitati xkè è la nostra natura e tendiamo a razionalizzare tutto quello che vediamo, anche la nostra fede, anche il sovrannaturale, anche il noumeno!

e x me la chiesa sbaglia in questo, ma ripeto è opinione personale...detta regole rigide a volte su aspetti soprannaturali dv ovviamente non ne può sapere niente (es. esistenza o no del limbo)

quindi io questo dico, che essere bigotti (che secondo me prescinde dal cattolicesimo...x antonomasia i puritani erano protestanti XD), seguire passo passo i precetti è sbagliato xkè il vero centro della religione e della morale cattolica nn sn le regole, ma è l'amore! Niente di + niente di meno, e da lì escono fuori tutti gli altri sentimenti tanto decantati cm il perdono, la speranza ecc Per questo la chiesa vuole essere universale (ma ovviamente nn losa rà mai x limitazioni che tutti noi conosciamo, xkè l'amore è universale e prescinde da ogni religione!

quindi mi fa sorridere xkè personalmente ho trovato un sacco d isnegnamenti da un laico come Dante, che davvero è + simile a noi di quanto c vogliano far credere tutti.

cmq fata piantamola lì giusto :) parliamo piuttosto di cosa c rende felici

cmq opinione personale 2....i più bigotti sn di solito i più ipocriti e i meno credenti...personalmente odio qnd il mio ragazzo x es mi fa lo spiegone su certe bizzarre regole formali della chiesa che bisogan rispettare (stupidaggini eh) ma poi lui x primo non va mai a messa....

mia nonna è la persona che conosco con + fede al mondo, e lei è molto + aperta al dialogo, alla critica verso certe credenze popolari dei tanto decantati cristianoni... sn i peggiori!

 

Avatar di nothingnothing alle 12:27 del 31-01-2012

mia nonna è la migliore, giuro me la invidiano tutti ahahahhahah vorrei essere cm lei (a parte la parte d avere un figlio cm mio padre XD)

Avatar di nothingnothing alle 12:28 del 31-01-2012

maurinoooo nooo t dobbiamo tirare suuu

guarda che l'idea d dario è stra bella!

pensa alle piccolissime cose che t migliorano la giornata anche solo x 5 min :)

Avatar di nothingnothing alle 12:34 del 31-01-2012
ma lo sapete

che siete superinteressanti?!? cesca io pure ho fatto il classico, mi sono laureata e tutto quanto, ma penso che se i miei figli un giorno mi chiedessero di dante e kant sarei in serio imbarazzo e dovrei fiondarmi a ripassare tutto!

dario fata siete proprio carini che sapete godere delle piccole cose belle della vita... alla fine penso che siano proprio questi gli aspetti piu` positivi dell'italia, gli amici e le piccole godurie.

io sono talmente oberata di lavoro ogni giorno che ho perso un po' la capacita` di osservazione e il gusto delle piccole cose: per me il piacere e` spesso transitorio e un sollievo alle difficolta` di tutti i giorni. piu` che piccoli piaceri sono spinta dall'ambizione nel lavoro, che mi porta a traguardi sempre piu` lontani, ma allo stesso tempo mi allontana dalla cose semplici. almeno gli amici cerco di tenermeli stretti!

quindi piu` che felice sono frastornata, e per rilassarmi un po' bevo con gli amici e faccio battute idiote ridendo da sola come una scema :) mauro illuso c'e` un posto in piu` al bar bisunto? vengo ad allietarvi con le mie scemenze :)

per finire con la morale cristiana, non penso che il problema sia il sentimento religioso, quanto le istituzioni. la chiesa io la vedo come un cancro che rovina le istituzioni pubbliche, e i bigotti sono persone che hanno scelto di non decidere niente per se stessi, visto che implica introspezione ed e` troppo faticoso. poi pero` ti stressi a vivere imbrigliato, e punti il dito contro gli altri. bah! lasciamoli nel loro brodo...

buona giornata a tutti :))) 

Avatar di kalinkakalinka alle 12:46 del 31-01-2012

ps cesca fino a un anno fa neanch'io sapevo cosa fosse kalinka :)

Avatar di kalinkakalinka alle 13:05 del 31-01-2012

Kalinka, faremo discorsi da UOMINI sicura di voler venire, auto, fighe, e posizioni del Kamasutra e quando entra una donna anche la piu' cessa del mondo a comprare le sigarette, noi 2 con sguardo da lupi siberiani e bava alla bocca ci faremmo notare.

Dario bello il Mt Rosa vero, eh si anch'io tutti i giorni lo vedo, tu fata dalla tua posizione mi pare piu' a est lo vedi bene il Rosa?

Cosa mi fà felice? le piccole cose, ma a pensarci bene tutte, ma bisogna prima essere nello stato adatto per poterne gioire, adesso sono appena tornato dalla scuola, cera la mamma con le fossette ormai è da tanto che non la saluto e non la guardo, poi ritornando verso l'auto lei si è girata e mi ha salutato, io educatamente mi sono sforzato a salutarla, ma non ho voglia di niente......

Un'oretta e vado in palestra, fanculo il lavoro, vediamo se mi rilasso un po' magari al posto dei soliti 40 kg. ne metto su 20 e mi rilasso con l'ipod a tutto volume. Poi ho da provare una maglietta nuova tutta attillata, da come sono diventato magro mi si evidenzia di piu' il petto e  pure la tartaruga, l'unica cosa è piu' sotto li faccio figure.....dovrei utilizzzare un po' di ovatta.

Avatar di mauromauro alle 13:11 del 31-01-2012

maurinoooooooooooooooooo

sono io che vedo il rosa da casa mia! 

sono strasicura che tu di ovatta non hai bisogno, io invece in qst momento avrei bisogno di una borsa del ghiaccio da mettere in mezzo alle gambe: appena tornata da pausa pranzo a casa dell'amante :O

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 13:44 del 31-01-2012

ahaha kali io sn ancora fresca ecco xkè me le ricordo ste cose...cmq sn cose che mi hanno colpito e spero d ricordarmele x sempre! cmq visto l'oblio di vuoto che c'è nel mio cervello (le cose che nn mi piace imparare le appiccico in testa giusto x l'esame e poi faccio pulizia) c sn buone speranze d memoria ehehe

mauro sexy boyyy

Avatar di nothingnothing alle 13:48 del 31-01-2012

ps. anche io vedo il monte rosa :P

Avatar di nothingnothing alle 13:49 del 31-01-2012

fataaaa eri tuuuuu.....azz e l'ho detto che mi sto' rincoglionendo abbiate pietààà (fantozzi), anch'io la borsa del ghiaccio, così tiro fuori tutta la mia femminilità, che sia d'aiuto...

Avatar di mauromauro alle 13:52 del 31-01-2012

ah ah ah fata la borsa del ghiaccio...con tutta la neve che c'e' potresti far finta di caderci dentro!!!!!

Avatar di dariodario alle 13:52 del 31-01-2012

Ok vada per la birra...mi servirebbe proprio...forse domani torno in palestra pure io...per questa primavera voglio essere stra figo....chiaramente solo per me.

Avatar di IllusoIlluso alle 15:12 del 31-01-2012
ciao sono sabrina

mamma di 2 bimbi e donna di 35 anni separata poi apparentemente riappacificata con il marito ...posso inserirmi mi siete simpatici e` un po che vi leggo :-)

mi avete colpito soprattutto dario quando ha detto che sua moglie e` come una catena per lui ...xche` credo che anche mio marito lo sia ...mi ha fatto del male ..tradimenti e altro ..ci ha abbandonati a me e i bimbi ...io nel frattempo mi sono innamorata di un altro uomo sposato con il quale intrattengo ancora adesso un amicizia particolare condita da sesso sporadico e fantastico ...eppure non riesco a non rinunciare a questa parvenza di vita coniugale felice con miomarito ...eppure credetemi sono una donna indipendente forse fin troppo ...boh non mi capisco ...e rimando il decidere cosa fare di qyesta mia situazione ...

baci e saluti a tutti !!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 31-01-2012
Amante

non pensare che l'amante serva solo per scopare, io amo la mia amante. Solo che è difficile abbandonare la propria vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 31-01-2012

Ciao. non pensavo di scatenare tutte queste speculazioni teologiche definendo mia moglie una bigotta e paolotta.

comunque lei nega di essere tale. va  a messa solo tutte le domeniche e le feste comandate. non so. ditemi voi. se io avessi scopato con lei solo la metà di tutte le volte in cui è andata a messa, non ci saremmo mai conosciuti. pensate che sfiga.

cosa mi rende felice? una bella serata con gli amici, con del buon cibo e dell'ottimo vino.

andare a sciare, andare in vela o fare windsurf, sentire il tuo cuore che pulsa forte e la fatica nei muscoli. peccato che fare sport , lo sci in particolare, mi scatena una voglia di sesso pazzesca e quando torno a casa mi ritrovo miss frigorifero. che sfiga.

poi ci sono i figli. pensate che l'altra mattina stavo uscendo per andare al lavoro. faccio tutto in silenzio per non svegliare nessuno. lei mi saluta con un ciao sommesso. giro la chiave e sento dei passi affrettai sul pavimento. ero il piu piccolo dei due che veniva a salutarmi con la manina e a darmi un bacio. la mia giornata era perfetta. mai potrei fargli un torto.

e comunque puoi sentirti felice e contento fin che vuoi, ma la sensazione di non essere completo te la porti sempre dentro ed è questa che ti fa vivere in grigio, che ti lascia quell'amaro in bocca. quando vedi i tuoi amici con le loro compagne, i piccoli gesti di affetto che si scambiano, chiaro segno di un'intimità fisica e mentale che io non potrò mai sperimentare, divento una bestia, mi viene una rabbia che tenga a freno con fatica. mi dico sempre, pechè a me no? cosa cazzo ho fatto di male per meritarmi qs. che palle.

comunque, anche se con l'età un po di pessimismo ti prende, io non demordo. sono sempre stato un ottimista e cerco di vivere al meglio. non mi sveglio piu con un sorriso sulle labbra, ma almeno quando esco di casa mi faccio sempre delle belle risate con qualcuno.

per cesca e kalinka, anch'io ho fatto il classico, ma sono un disastro con i compiti di italiano di mia figlia. tutto diverso.

buona notte a tutti.

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 21:57 del 31-01-2012
africa

io ho lo stesso problema che ho letto in molte lettere, non riesco ad avere più rapporti con mia moglie, lei ha detto di essere contenta così, però non vuole che ci lasciamo! 

Io naturamente lo faccio con la mia amante, ma lei la voglio lasciare!!!!!!!

                     cosa devo fare ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:29 del 31-01-2012

io scientifico

conta? :D

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:03 del 01-02-2012

sono altre le cose che contano. è solo per socializzare. saluti.

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 09:47 del 01-02-2012

dai uliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

scherzavo!

 

cmq qnd dici della rabbia che fatichi a gestire mi ci sono ritrovata in pieno!!

 

illuso vorrei sapere anch'io la tua storia come l'hai raccontata a mauro.

ti va di raccontarmi? fatadelporto@yahoo.it

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:21 del 01-02-2012

Fata Curiosona.....ah ah ah scherzo.

Buonagiornata ragazzi.

Avatar di mauromauro alle 12:30 del 01-02-2012

 Eccomi...... tornata,da  i miei soliti viaggi ......eheheheheh!!!   across the ocean!!!!  ....quanto avete scritto.......quanti discorsi.....bene.....bene.... provo a riprendere da Francy,vuoi sapere  di più di me....beh,ti dico solo che sono un libro aperto  ,ma purtroppo ,mi sento MOLTO penalizzata ad esprimermi apertamente , tramite il PC.Io ho bisogno di  vedere i vostri occhi ,è una questione di pelle,d’ istinto,perciò vi chiedo scusa ,questo è un limite mio.Sarei felicissima se in futuro( spero non troppo lontano), ci fosse  la possibilità di incontrarci tutti i quanti,per me sarebbe veramente bello.Secondo me,non finirebbe niente,anzi credo che sarebbe un modo di unirci ancora di più.....qui nella casa ,siamo un gruppo che va oltre il solito standard .Mi rendo conto che il mio pensiero , può essere condiviso o no,ma questo è ciò che credo e che mi sarebbe piaciuto succedesse. Comunque ,ho già fatto dei grandi passi,mano a mano che si va avanti ,butto sempre qualcosa in più.      Chiesa, la mia  educazione: scuola cattolica( nelle comunione degli altri ero sempre  vestita di angelo , per i miei  occhi azzurri ,non blu ,non è vero Maurino ?,anche se i miei sono blu,perchè  dicevono che   raffiguravo bene l’immagine......ahahhah ,se sapessero come sono diventata ahahaha)Mi ha condizionato per un periodo la mia vita ma poi , con il tempo,la curiosità ,i viaggi,la lettura , la maturità, etc, ho cambiato e mi sono fatta  una filosofia di vita propria.Non mi sono sposata in chiesa,perchè credo che niente nella vita è eterno,ed indissolubile ( come dice il sacramento ),perciò non potevo giurare davanti a Dio.Io mio impegno con il  mio marito,è stato basato nel amore reciproco che provavamo uno per l'altro e che abbiamo  condiviso   per tanti anni.Oggi ,questo impegno ,sta soffrendo ,ed in questo momento stiamo Stand by ! Se saremmo in grado di rinnovarlo bene,altrimenti ,le nostre strade si divideranno .       VAN:  da quando sei entrato , ti sento sempre più sciolto e percepisco  un  cambiamento in te.....VAN ,sono contenta per te e mi ci trovo su tanti aspetti,capisco molto quello che dici ed è più o meno quello che sto provando a fare anche io! se io fosse dalle tue parti,le uscite anni 80 .....volentieri!!!! ehehehehe        DARIO : cose che mi rendono felice :    I MIEI FIGLI , che riempiono la mia vita di allegria !!!,   viaggiareeeeeeeeee,stare con gli amici( preziosi) ,ballare, cantare in macchina( ho sempre i cd  o la radio), andare al teatro, cinema,danza,spettacoli musicali.fare le camminate da sola quando sono in montagna,al mare,nei campi...... andare a cavallo..... adoro! e poi ritornare  in un luogo speciale dalla mia infanzia in mezzo alla natura  e arrampicarmi sull’albero  ,là su, come facevo tanti anni fa e stare li  da sola.....fino alla sera ,e guardare le stelle  e riempire il mio essere di pace , sentirmi leggera come non mai e tanto tanto felice( avete presente la ultima scena di  c’era una volta in America,con De Niro ? la sensazione è più o meno  quella......ma che nasce  dentro  di me................)        MAURO: ti sono mancata ,maritino mio? chi è venuta  al  posto mio a farti da mangiare,ad stirare etc.......uhmmmmmmmmm       LUCA......mi metto nelle tue mani......fammi vedere il mio profillo.....buono e cattivo .....sono pronta.....        Illuso,Illusa,Fata,Pazzo( dove sei?),Ulisse,marito delluso,Kalinka( più tardi ti scrivo ok),scusate mi manca qualcuno,sono ancora con il fuso orario......   Un abbraccio a tutti !

Avatar di brabra alle 17:42 del 01-02-2012

ti stimo bra x le cose che hai scritto sul matrimonio :):):)

 e cavoli mi sn dimenticata che io sn una astrofila provetta, che mi piace da morire l'astronomia  e me la sn studiata x conto mio da sola a 19 anni, e ho dei bei libri a riguardo, adoro riconoscere le stesse, leggere di new importanti a riguardo e sapere che alla fine siamo piccolissimi puntini nell'universo...fa sentire tutti i miei problemi piccoli e mi piace :):)

Avatar di nothingnothing alle 19:15 del 01-02-2012

Le stesse? anche a me piacciono....ma cosa sono? scherzooo Cesca stasera purtroppo è coperto altrimenti ti avrei detto alle 23:00 in punto di guardare il cielo, di guardare Betelgeuse, Procione, Sirio, per sentirci piu'...vicini vicini...

A te Bra l'ho già detto? ma poi l'avevi fatto mi sembra di si vero?

Avatar di mauromauro alle 20:48 del 01-02-2012

ahaha scusaaa volevo dire stelleeee

la mia solita dislessia con la tastiera XD

ooohh si maurino davvero, poi Orione è uno spettacolo con cielo terso :):)

Avatar di nothingnothing alle 21:18 del 01-02-2012

Yes, è la mia costellazione preferita, forse perchè conosco e riesco ad individuare solo quella ah ah ah, beh del resto come si fà a non individuarla...vediamo cesca se sei ferrata...ma senza sbirciare mi raccomando : Chi punì il grande cacciatore ORIONE e come?

Avatar di mauromauro alle 21:25 del 01-02-2012

io sapevo che orione è antagonista dello scorpione e che poi muore anche...così ho letto sui miei libri, poi magari c sn versioni diverse del mito (che novità...un mito cn mille versioni  diverse...che cosa mai vista ehh ahah)

cmq daiiii d'inverno le costellazioni sn faciliiii

l'orsa mggiore, cassiopea (la W rovesciata vicino all'orsa), il cigno (il mio preferito <3) che è come una croce!

vi dico una cosa tenera, so che è stupido ma la mia stella preferita è Deneb, la stella più brillante del Cigno..ma lo è non xkè è vicino alla terra rispetto alle altre stelle meno brillanti, ma perchè  pur essendo una delle stelle + lontane, brilla di + xkè è gigantesco e la sua luce è talmente tanta che noi la vediamo splende come le altre stelle + vicine (tipo Vega) che però "barano" e a parità di distanza nn sn grandi uguali...

ecco è una metafora di come voglio che sia la mia vita, certe persone sn privilegiate, + fortunate, vivono "vicino alla Terra" e risplendono x questo di + delle stelle + lontane...io voglio essere cm Deneb, visto che cm lui sono "+ lontano", + sfortunato, + svantaggiato, ma che compensa la lontananza con la gendezza interiore e arriva a parificare le altre + vicine a noi, se non a superarle !!!

nn so se si è capito ihihih

Avatar di nothingnothing alle 22:11 del 01-02-2012

Scusate ma tengo problemi di privacy ma vi leggo sempre....fata c'è posta per te :D

Avatar di IllusoIlluso alle 23:32 del 01-02-2012

buon dì a tutti. Luca dove sei? Ho aspettato un po' pensavo che ci raccontassi tu spontaneamente comè andata in ospedale quel giorno là, la mia speranza era quella di sentirti dire che le cose non erano poi così drastiche, un abbraccio.

Cesca da quello che ne so' " gli dei dell'olimpo punirono  il vanto di Orione, un giorno uno scorpione punse il calcagno del cacciatore condannandolo a morte, gli Dei vollero' comunque riconoscere la bravura del grande cacciatore, trasformandolo in una costellazione"

Avatar di mauromauro alle 10:43 del 02-02-2012

esatto idem io sapevo lo stesso :):)

Avatar di nothingnothing alle 10:48 del 02-02-2012

Luca che fine hai fatto ???? Buon pomeriggio a tutti oggi gira male.....speriamo in meglio :-)

Avatar di VangoghVangogh alle 16:27 del 02-02-2012

DAI VAN.....GIU' DI MORALE ......AH AH AH. IL NOSTRO MOTTO RAGAZZI DAI INVENTIAMO IL MOTTO DEL TCNT,  ALLA FINE DELLA GIORNATA CHIUDEREMO I NOSTRI POST CON IL NOSTRO GRIDO.....LUCA CI SERVI TU PER INVENTARLO FORZA SPREMETE LE MENINGI.

Avatar di mauromauro alle 16:38 del 02-02-2012

SABRINA CIAO ADESSO TI HO LETTO ANCHE L'ANONIMO CHE FORSE SEI SEMPRE TU, BOH. SEI LA BENVENUTA...SE TI ISCRIVI PERO' E' MEGLIO COSì I TUOI POST SI VEDRANNO IN TEMPO REALE ALTRIMENTI VERRANNO PUBBLICATI DOPO UN PO' E POTREMMO PERDERCELI O RISPONDERTI IN RITARDO.

CIAO.

Avatar di mauromauro alle 16:41 del 02-02-2012

MA DARIO DOVE'?

 

Avatar di mauromauro alle 16:42 del 02-02-2012

Ciao ragazzi,

sono un po' fermo in questi giorni ... un po' il lavoro e molto il peso di quello che mi sta succedendo.

Abbiamo parlato con l'oncologo e la aspettano 6 mesi di chemio e le conseguenze dipenderanno da come il suo corpo le accetterà.

Perderà sicuramente i capelli e a breve andremo a comperare una parrucca...

Ma non è questo ...

Poi, se le chemio fanno il loro dovere (e si dovrà vedere alla fine) le porteranno via il seno.

Ma non è neppure questo.

Se tutto va bene, e tutto che va bene vuol dire quello che ho scritto sopra (pensate!), poi dovrà prendere una pastiglia che inibisca gli ormoni perchè il suo tumore è molto reattivo agli ormoni. Ce l'ha smenata un po' con queste frasi fino a quando mia moglie ha mangiato la foglia e ha chiesto "non è che mi sta dicendo che andrò in menopausa?".

La risposta è stata si.

Ecco ecco le mie speranze spappolarsi, ecco la strada delle possibilità che tu speravi che fosse possibile si avverasse che scompare...

Già è frigida con le mestruazioni, dopo cosa sarà?

Ragazzi, è dura da digerire.

Mi sento in colpa da una parte perchè dovrei pensare al fatto che sopravviva a tutto questo (e questo lo spero e sinceramente lo penso, con tutto me stesso), dall'altra parte vedo la nostra vita futura. E non mi piace.

Ovviamente spero nel miracolo, che lei improvvisamente scopra che bisogna anche toccarsi ogni tanto ... ma non ci credo, non è verosimile. Non succede da tre anni figuriamoci dopo.

Che sorpresa la vita.

Appena avrò un po' di tempo e di forza vedrete che continuerò il racconto.

Magari vi dirò le cose che mi fanno felice (in questi giorni vi avevo letto ogni tanto e ho cercato di farmi un elenco, devo dire che un po' funziona). 

Ora, permettetemi di rivolgermi alla Anonima che ci chiama uomini senza palle:

Mia cara Anonima,

leggi quanto sopra e dammi il tuo illuminato consiglio.

Mia moglie, è quasi scientifico, non avrà mai più voglia di me.

E' però malata di tumore, maligno, aggressivo.

Abbiamo due figli di 12 e 14 anni, un mutuo da pagare ancora per 10 anni (altrimenti la casa se ne va all'asta).

Cosa ne pensi se faccio l'uomo dei vecchi tempi e la caccio di casa perchè non mi serve più?

Come pensi sia meglio farlo? Con parolaccie oppure buttandogli tutta la sua roba fuori.

Forse dovrei andarmene io, ma sarei un coglione a pagare il mutuo con lei dentro.

Forse ha bisogno di me adesso e nei prossimi anni ma lei non mi darà quello che io ho bisogno.

Cosa ti piacerebbe ti facesse il tuo uomo ideale se il tumore lo avessi tu?

Pensaci, io aspetto con impazienza il tuo consiglio, mi serve per capire quanto senza palle sono. 

Avatar di lucaluca alle 21:41 del 02-02-2012

Luca, ti voglio bene.......

Avatar di mauromauro alle 21:59 del 02-02-2012

mi disp tanto luca, purtroppo sulla menopausa c'era da aspettarselo, il medico è stato troppo "tirante x le lunghe"...mia zia queste cose dell'operazione e della menopausa anticipata già la sapeva...(cmq il seno si rifà di solito)

mi disp luca, mi sembrerebbe superfluo dirti che c sn donne in menopausa che fanno sesso cmq, che si prendono gli ormoni in menopausa (lo sapevi? li usano in molte quelli)....diciamo che se tua moglie è intelligente e cambierà in questi anni (il medico forse non te l'ha detto, ma almeno 1 anno lo passate tutto...poi x i controllo e  trattamenti minori x stabilizzare il tutto passano altri anni anche se sarà tutto come prima)  capirà che non esiste solo lei, che dovrà contare su di te e magari si accorgerà quanto supendo sei...e insomma magari si sentirà un po' una merda...

scusa, nn voglio fare del facile ottimismo, ma solo non voglio farti disperare ecco

ti sono vicina luca, davvero!

Avatar di nothingnothing alle 22:11 del 02-02-2012

e meno male che francy parla anche lei di ormoni, quante volte l'ho detto anch'io, cesca 20enne conosce molte piu' cose di tante imbecilli che ci girano attorno.

Avatar di mauromauro alle 22:23 del 02-02-2012

:)grazie mauro, xò è merito di mia mamma che è fissata con la menopausa, mi ha detto tutto lei!!

cmq di donne imbecilli ahimè ce ne sono, ma xkè non si informano, ecco tutto! sarà che vivo in mezzo ai medici che sn + informata XD

Avatar di nothingnothing alle 22:48 del 02-02-2012

Luca, sai noi ci siamo usciti da poco, e l'unica cosa che mi sento di dirti è credi...

All'inizio a me è successo che tra sensi di colpa sensi di sconforto, paura, terrore, praticamente vivevo con il cuore in gola, non ho la cura, conosco solo i sintomi di questi momenti.

Noi siamo stati fortunati quando i medici dicevano che sarebbe stato difficile se non impossibile, io ero impotente ho solo creduto creduto tanto in non so neppure cosa, e alla fine è successo....si è successo che per una volta una botta di culo ci ha fatto uscire dall'incubo.

Si perché sapete una cosa, nella vita puoi essere bravo o cattivo, ricco o povero, puoi avere tutto o nulla, ma la vera ricchezza é il culo "nel senso di fortuna" se nella vita hai un po' di culo le cose vanno bene altrimenti ci puoi mettere tutto te stesso ma il risultato non cambia mai.

Ciao a tutti....

Mauro il motto..... Non è facile ma ci proveremo tutti insieme... 

Avatar di VangoghVangogh alle 00:59 del 03-02-2012

il mio motto l'ho preso da una canzone dei Coldplay

"Puoi ferirmi, farmi tanto male, ma io alzerò sempre la mia bandiera!"

 "So you can hurt, hurt me bad, but still I’ll raise the flag"

Avatar di nothingnothing alle 01:33 del 03-02-2012

la dedico a tutti voi, dobbiamo lottare, xkè alla fine di tutto conteranno davvero solo l'amore che abbiamo dato e quanto avremo lottato x sopravvivere in questo mondo di lupi x conservare il nostro spirito puro!

Avatar di nothingnothing alle 01:38 del 03-02-2012

eccomi..scusate l'assenza!!

luca...immagino sia veramente dura!dico immagino perche' certe cose se non le vivi  "sulla tua pelle" non puoi permetterti di dire che sai cosa significa!!detto questo ribadisco che spero possiate trovare la forza di andare avanti e affrontare insieme la cosa e tutto quello che ne conseguira'!!un abbraccio forte!!

sabrina...benvenuta!!devo dire che gia' dalle poche cose che hai scritto si capisce quanto hai sofferto e quanto soffri..quanto come me continui a pensare e pensare!..come me anche tu non riesci a spezzare la catena perche' significhirebbe aver fallito.aver sbagliato ad aver riposto la fiducia in una persona che non la merita....su questo concetto si basa un po' il mio famoso "macigno" di cui volevo parlare:la paura del fallimento che mi porto avanti da tanti anni gia' da piccolo!!qualsiasi cosa faccessi non davo mai il massimo che avrei potuto dallo sport alla scuola,dalle relazioni al lavoro!!ho sempre fatto tutto in modo superficiale ma non perche' non mi interessava ma perche' volevo una scusa nel caso fosse andato tutto male!!!beh..fa niente tanto non mi sono impegnato quindi e' normale che andasse male!!..l'unica volta che ci ho creduto veramente e' stata con mia moglie!!li' ho dato tutto me stesso.ho investito tutto quello che potevo investire...quindi se le cose non vanno con mia moglie(e non vanno)e' un enorme fallimento!!si' il primo enorme fallimento e capirete quanto e' dura per me riconoscerlo e affrontarlo!!quidi tutto parte da un mio errore ..da un mio "macigno" che non ho mia voluto affrontare!!se l'avessi fatto prima forse oggi avrei il coraggio di affrontare i fallimenti ..ma purtroppo non e' cosi'!!!

non so' se sono stato abb.chiaro perche' il concetto non e' cosi' semplice da spiegare!!!

ciao a tutti!!!..

Avatar di dariodario alle 08:52 del 03-02-2012

ciao dario, bentrovato.

Allora dai sotto con i motti io mi terrei un po' piu' corto e conciso, dai arriviamo almeno a 5 bra, illusa, pazzo, dario, kalinka, luca, marito, illuso, fata, sabrina anche te, forza...

poi democraticamente metteremo tutto ai voti.

1) VAN: Non è facile ma ci proveremo tutti insieme..

2) CESCA: "Puoi ferirmi, farmi tanto male, ma io alzerò sempre la mia bandiera!"

Avatar di mauromauro alle 12:43 del 03-02-2012

anche piu' di uno forza, ecco uno dei miei ma potremmo farne anche di ironici forse è preferibile.

"Dum differtur, vita transcurrit."

(la traduzione cercatela)

Avatar di mauromauro alle 12:58 del 03-02-2012
Posso suggerirvi il mio?...

Ciao a tutti quanti stanno dando vita a questa discussione,

vi leggo da tantissimo, con tanta comprensione ricevuta inconsapevolmente da voi con i vostri racconti .......inutile dire che la mia storia sembra le vostre, altrimenti non sarei qui a leggervi

...quella di Ulisse poi, sembra scritta da me... 

vorrei dire una cosa in particolare a Luca: tutte le volte che ho letto i tuoi commenti, soprattutto gli ultimi mi sono commossa, non servirà a niente ma vorrei dirti che ti sono vicina, ho avuto esperienze dirette con qs orribile malattia, e posso un poco poco immaginare che brutti giorni e momenti stiate passando..proprio poco, perchè cmq ognuno sa il suo dolore, come lo vive....vi sono vicina col pensiero e soprattutto con la preghiera...


....non puo' piovere per sempre...

 

(da "il corvo" con Brandon Lee)

 

Avatar di PollonPollon alle 14:27 del 03-02-2012

la mia:

rido e piango..insomma vivo!!!

sono piccolo in un grande mondo..ma esisto!!

Avatar di dariodario alle 16:31 del 03-02-2012

la vita e'un mare di cacca..occhio all'onda!!!

io propio io perche'...(lo trovavo scritto sui muri ma non ho mai capito cosa cazzo voleva dire)

vai avanti tu che mi viene da ridere!!

chi lo sa me lo dica!!!!

vita sei tu?no e' la morte!pussa via brutta!!!

potrei stare qui ore ragazzi fermatemiiiiii!!!

Avatar di dariodario alle 16:39 del 03-02-2012

ciao pollon ben arrivata...per il famoso sondaggio di dove sei?

allora ricapitolando facciamo in fretta ragazzi non so' quanto mi manca ancora.....beh al massimo continuerete voi.

dunque:

1) VAN: Non è facile ma ci proveremo tutti insieme..

2) CESCA: "Puoi ferirmi, farmi tanto male, ma io alzerò sempre la mia bandiera!"

3) MAURO: "Dum differtur, vita transcurrit."

4) POLLON:....non puo' piovere per sempre...

5) DARIO:

rido e piango..insomma vivo!!!

sono piccolo in un grande mondo..ma esisto!!

la vita e'un mare di cacca..occhio all'onda!!!

io propio io perche'...

vai avanti tu che mi viene da ridere!!

chi lo sa me lo dica!!!!

vita sei tu?no e' la morte!pussa via brutta!!!

mi sono uscite le scritte in grassetto  boh...cmq a me piace 2vai avanti tu che a me vien da ridere" secondo me sentirla pronunciare da illusa sarebbe il massimo.

su su forza...

 

 

Avatar di mauromauro alle 17:14 del 03-02-2012

mauro cosa vuol dire"non so quanto mi manca ancora..al massimo continuerete voi"?

Avatar di dariodario alle 17:27 del 03-02-2012

quanto mi manca a cambiar vita......ma lasciamo stare, forza dateci denro.

Avatar di mauromauro alle 17:42 del 03-02-2012

ue' maurino...ci vuoi abbandonare?..cia' conta su'!!!

Avatar di dariodario alle 17:53 del 03-02-2012

beh non puo' durare in eterno, se capiterà sarete i primi a saperlo , ora non voglio dilungarmi oltre, di cazzate ne ho già dette tante. Puo' essere che continueremo a scriverci fino la pensione o forse no.

 

Avatar di mauromauro alle 18:05 del 03-02-2012

spes, ultima dea.

a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

quindi stringi le chiappe e vai.

 

un augurio a tutti i sognatori che ci sono qui  e che, come me, vanno avanti nonostante dietro ad ogni sogno ci sia sempre una ferita. OGGI SONO DEPRESSO.

un saluto a pollon. quella dei cartoni?

Avatar di ulisse61ulisse61 alle 18:12 del 03-02-2012

Beh altre 2 ormai scontate...

1- la vita è come la scala di un pollaio, ripida e piena di merda...

2- carpe diem.....da sempre il mio preferito nella vita

Ciaoa tutti belli e brutti ......hanaahahahahah  

Avatar di VangoghVangogh alle 18:47 del 03-02-2012

Beh altre 2 ormai scontate...

1- la vita è come la scala di un pollaio, ripida e piena di merda...

2- carpe diem.....da sempre il mio preferito nella vita

Ciaoa tutti belli e brutti ......hanaahahahahah  

Avatar di VangoghVangogh alle 18:47 del 03-02-2012

Ciao Pollon e benvenuta.

Grazie a tutti per la vicinanza.

Il bello deve ancora venire...

Francy, purtroppo la cura di ormoni, secondo me, sarà impossibile per due motivi:

1) se le danno la pillola per bloccare gli ormoni, che altrimenti agevolano il tumore, non bisognerà prendere una "contropillola" per aumentarli.

2) fosse anche possibile, secondo te lei che da anni non ha interesse a fare sesso prenderà un medicinale per farlo? Mah.

 

Guardate, sto cercando di reprimere questo pensiero perchè mi fa proprio stare male. Mi impongo che adesso c'è altro a cui pensare e che ha priorità. Il resto lo affronterò dopo.

Spero, spero di riuscirci.

Mauro, non farmi adesso lo sconsolato, certo che andremo avanti fino alla pensione!!

Pensa, cosa ci resta da fare? Questo forum ti sta "rallentando"? Oppure ti ha consentito di andare avanti e, nel bene e nel male, arrivare a dove sei ora? Valuta bene a come saresti se non ci fosse stato. Forse hai bisogno della mia incontenibile immaginazione per visualizzare la scena ma temo che saresti solo, solissimo. Invece, guarda! Siamo qui, siamo tanti e ci vogliamo bene.

Quindi cambia motto. Il tuo dice una cosa che non vale solo per noi, anche chi "vive" alla grande si ritrova improvvisamente alla fine con la sensazione di non aver fatto qualcosa. Ricordati che siamo TCNT!!! Un po' di orgoglio! (qui ci sta bene una risata)

Un motto potrebbe essere:

Mi hai tolto l'amore ... ok ma me la dai?

Se la vita è una merda, sei tutta la mia vita.

Non me la dai ... ma ce l'hai?

Quelli che amano l'amore che non hanno.

Condannati alla castità ma con il c...o duro (solo per maschi)

Ho voglia di te ma tu non ci sei

Mi piace e non lo faccio

Ho sete di te, fonte arida. 

Desiderosi non desiderati 

Amanti senza amati

Mauro, scegli il mio (mi piace l'ultimo).

Alla fine la solfa è la stessa (trombati che non trombano). E' il nostro destino! E noi ci lamentiamo. Questa è la differenza dai rammolliti che ci dicono che siamo rammolliti. Noi non sputiamo sopra, come chi sputa verso dio si ritrova pieno della sua bava (prova a sputare in alto e aspetta ...).

Tanto lo sappiamo che tutto ci ritorna addosso... Ma non siamo rassegnati.

Ecco il nostro distintivo. Quello che ci differenzia dai rammolliti. Continiamo a sperare. In mille cose ma speriamo e quindi siamo vivi.

Anche tu Maurino che adesso aspetti la fine dei giorni (tanto la pensione con questi tempi te la sogni).

Altro motto:

Senza speranza ... speriamo!

Oppure:

Trombati che non Trombano

se speri non ti spari

 

Dariooooooooo fermami.

Quasi quasi per il nostro spirito di gruppo adesso mi piace questo.

Ok, basta, adesso smetto, ma scrivere mi fa dimenticare (come il bere solo che poi non ho il vomito e mi lascia un benessere anche dopo).

Promesso che non lascio la storia all'inizio, ma devo avere calma per "entrare" nel mio sogno.

Ciao, bastardi. 

 

 

 

 

Avatar di lucaluca alle 22:17 del 03-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti