Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

2001-2100 commenti di 4188 totali

..E SI POLLON...come non lo sapevi?sono loro le povere vittime incomprese!!sono loro che poveri subiscono queste continue richieste di sesso da noi mandrilloni che da loro voglio solo il sesso..loro invece ci amano tanto tanto ci amano talmente tanto da non pensare al sesso quello lo fanno solo i ragazzini....se a loro non va' di farla perche' si devono sforzare..siamo noi cattivoni che li forziamo..noi che con le nostre continue richieste gli facciamo scappare la voglia!!ma guarda te che stronzi che siamo!!!!ma che andassero in convento o a farsi preti...MANICA DI STRONZI EGOISTI!!!!!FALSI ,VITTIME DEL CAZZO!!!e che non mi si venga a dire che siamo noi a fare le vittime!!!!!noi amiamo quindi desideriamo loro non amano non desiderano e cose' colpa nostra?!!!!!

Avatar di dariodario alle 15:06 del 15-02-2012

ma... maurino???

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:12 del 15-02-2012

e' vero!!!maurinooooooo!!!!dove sei?...dicci almeno se ci leggi....se non hai voglia di scrivere!!ti vogliamo bene ricordatelo!!!

Avatar di dariodario alle 15:19 del 15-02-2012

DARIO FOTTUTO!!! (purtroppo solo in senso figurato... mi spiace!)

 

sei il commento n. 2000 mo paghi da bere a tutti!!!

 

BORDELLOOOOOOOOOOOOOOOOO

TUTTI NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 15:25 del 15-02-2012

Kissgene89...come volevasi dimostrare mia moglie è stata la fotocopia di quella di Dario e della tua ragazza mettendo da parte la violenza subita anche lei orfana di padre...stesse problematiche...ora non voglio a ripetere quello che già ti ha detto Dario ti dico solo una cosa...chiediti cos'è per te l'amore....per me è feeling, condivisione, 2 ma sentirsi uno, il piacere di rendere felice il tuo partner con la tua presenza con il tuo corpo con la tua anima...tu la pensi così? e lei?

Avatar di IllusoIlluso alle 15:28 del 15-02-2012

Dario è così, non vorrei ma è così...sai cosa mi disse una volta in cui ancora chiedevo un perchè? gli chiesi come mai neanche un bacio della buonanotte, che non fosse un bacio dato a una bambina? come mai non ne sentisse il desiderio...sai cosa mi rispose? identico a come ho letto poi in altri post, mi disse che sennò si finiva sempre lì...

sempre?

io queste cose me le ricordo tutte, perchè mi hanno fatto male, e me ne fanno ancora, sono piccoli tagli col sale che non guariscono più... 

dico, sempre? capirei se tutte le sere o le settimane toh, si facesse solo quello...ma cavoli qui si parla di una o due volte all'anno (almeno, fino a un anno fa..) sempre? io ho quel "sempre" che da allora continua a echeggiare nella mia testa..

beh almeno lì ho capito perchè durante il giorno è più facile ricevere un bacio, poi ci sono i bambini, quindi non si corre il rischio...come se fare l'amore con tua moglie fosse andare alla gogna... e adesso mi ritrovo che sono insicura anche di respirare.di muovere una foglia.. come son ridotta..

Avatar di PollonPollon alle 15:37 del 15-02-2012

dario...nooo neanche i ragazzini ci pensanooooo ahahaha

è un mondo triste, caro gene...dario ha ragionissima, pollon dice cose SACRE qnd scrive " ma l'altro conta? l'altro è degno di avere almeno una risposta sincera ? è degno di sapere la verità?se la merita? io credo sia il minimo..."....loro...sono tutti egoisti....non lo riesci a vedere?

Tu sei stato traviato dall'inizio xkè lei era la vittima di una vita sgifata...e poverino tu volevi essere il suo principe...ma le principesse salvate DI SOLITO ricambiano e fanno di tutto x essere felici col proprio principe no? NO certe principesse (sul pisello) amano essere vittime, fare le poverine...perchè probabilmente non hanno mai lottato davvero x conquistarsi NIENTE nella vita...

certo le è mroto il padre...anzhe qlla zoccola della ex del mio ragazzo è orfana di padre da 11 anni ma chissà cm mai adora avere un sacco di ragazzi! eh siiii perchè non è che x un trauma ci dobbiamo chiudere in convento...non farti ingannare...lei sarrebbe identica anche senza traumi TE LO ASSICURO!!!!

è frigida fattenere una ragione, non siete compatibili, in più non ti ama abbastanza, se no si impegnerebbe a migliorarsi...sai che io ero (forse sn ancora) una frana a letto? si perchè esperienza zero quindi ho incominciato dalle basi...e poi io sn ottusa e certe cose ho bisogno d pratica...beh non è che alla prima difficoltà ho smesso d fare sesso...anziiii volevo migliorare, volevo rendere felice il mio lui, volevo rendere felice ME!!! ancora adesso non è che straveda x il sesso, ma x me è irrinunciabile in una coppia e lo voglio rendere + piacevole possibile x ttt e 2 PERCHè LO AMO il mio ragazzo...perchè è qsto che si fa qnd si ama...si pensa a se stessi  E ALL ALTROOO

lei ti vede cm un fratello, si è così, e x piacere non farti sciogliere dalle lacrime...ovvio che soffre...suo fratello la abbandona...chi non soffrirebbe no?

pensa a dario e guarda cosa potrebbe diventare il tuo futuro!! pensa a te stesso x una volta!!!

Avatar di nothingnothing alle 15:38 del 15-02-2012

brava cesca!!..brava!

Avatar di dariodario alle 16:19 del 15-02-2012

e' vero!!!il 2000 e' mio!!!me lo meritavo?...tutti nudi dai che ci ubriachiamo!!!!!

Avatar di dariodario alle 16:22 del 15-02-2012

Ciao a tutti non ho potuto fare a meno di leggere qualche dico qualche (perchè altrimenti mi ci vuole una settimana per leggere tutto )sfogo e in particolare mi ha colpito Dario anche perchè ha risposto su un mio Sfogo.

Io penso che il 90% delle persone abbia L'amante perchè sia molti uomini e donne non sa soddisfare il proprio Patner. Questo è dovuto al fatto che non siamo capaci di comunicare normalmente, figuriamoci parlare si sesso.

Io ho un compagno da 10 anni e due stupendi bimbi che per averli ho rischiato la vita due volte e vi dirò che in tutti questi anni non mi sono mai stancata di fare l'amore con lui.Abbiamo avuto alti e bassi ma dopo la nascita del secondo che ho smesso la pillola...Ragazzi ho gli ormoni a mille e all'inizio non capivo cosa mi stava succedendo perchè nello stesso tempo mi creavo situazioni nella mia testa che non mi piacevano, tipo fantasie ecc. con estranei. Io che in tutti questi anni non ho mai nemmeno con il pensiero pensato di tradirlo.(qualche fantasia innocente c'era, non sono una santa ma nulla di più) Cosi non avendo nessuno da confidarmi ho scelto una persona che come ho scritto nel mio sfogo lo conoscevo da tanto ma mi sono sempre limitata a dirgli ciao. E parlandone ho catipo che in realta non ero stanca del mio compagno ma mi mancano semplicemete quei brividi, quelle sensazioni che si provano quando arrivi ad avere un nuovo contatto con una persona che ti attrae particolarmente. Io ho scelto lui e povera me nonostante sona andata "diretta" mi ha detto di No! e qui ci puo stare perchè se leggette il mio sfogo direte che ti ha detto di no perchè sa che ho famiglia, Ma all'ora perchè Giocare con il fuoco.Se non vuole doveva non farsi coinvolgere così.

Comunque io dico in generale non siamo capaci di comunicare e molte persone il sesso e visto come una cosa sporca e altro.

Nonostante questa mio desiderio di riprovare quelle sensazioni non mi ha fatto perdere la voglia di fare l'amore con il mio compagno anzi lo faccio ancora meglio solo che non mi basta..!!!!

ciao e piacere di conoscervi.

Avatar di sarasara alle 17:02 del 15-02-2012

beata te che scopi......

A leggerti mi è venuta la bava alla bocca, tipo cane idrofobo.

 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 17:07 del 15-02-2012

......si scopo con il sostituto regalato a natale per che lo posso usare quando e dove voglio.... :)

anche perchè il mio compacno non sempre è disponibile e l'altro....Bho non si sà!!!!

Avatar di sarasara alle 17:12 del 15-02-2012

Scusa Sara,mi sento un po' tardona, non ho capitola storia del sostituto regalato a natale.. (?)

tornando a qualche post più su, Cesca io credo invece purtroppo che certi traumi ti segnino in quello che fai  e che sei poi, anche a distanza di anni se non li sai affrontare a dovere, poi per carità hairagione a dire che non èche tuttiquelli che hanno perso il padre o altre cose simili sono frigide.. purtroppo e per fortuna non siamo tutti uguali e c'è chi riesce a vivere queste cose senza influenze negative poi..

ma io credo invece che queste persone che hanno blocchi così forti o comportamenti così anomali (anomalo non tanto perchè hai unblocco da respingere il partner, ma anomalo perchè neghi l'evidenza ecc.) sirifanno in qualche modo su di noi per certe loro mancanze o sofferenze...

ad es. mio marito non sto a raccontarvi nel dettaglio la sua infanzia anomala sarebbe molto lunga ,però vi dico solo (e con questo dico molto) che venne sbattuto fuori casa per questioni economiche ma che non stavano in piedi, quindi già vidico che nella sua famiglia non c'erano spiegazioni chiare.....lui soffrì molto per questo chiaramente, e tagliò per un po' i ponti con la sua famiglia, ma mise su casa e io lo aiutai....lui non era un perfetto casalingo assolutamente, ma se la sapeva cavare bene in tutto, mai messo in dubbio...perchè ora in casa vuole l'ordine lì, l'ordine là, e io-dice-faccio questo in casa e faccio quell'altro, e mi organizzo bene, e so fare e faccio e disfo...e bla bla...e le mie colleghe-dicesempre lui- dicono che un marito così lo vorrebbero tutte ....(magari se gli racconti poi anche dell'intimità non so se lo vorrebbero, anzi no) ..ma dico, sembra che devi dimostrare atua mamma che anche se ti ha sbattuto fuori tu sei stato bravissimo lo stesso, ti sei tirato su e i sei arrangiato...cose che non le ha mai detto, quando io dicevo di affrontarla, ha sempre perdonato..beh per me questo non è perdonare se poi me lo riversi su di me,perchè per me è questo che sta facendo...e qs è solo un esempio

non trovo altre spiegazioni, forse la mia fantasia lavora tanto pur di trovarne, non ricevendone....

capisci che intendo?

ma è mai successo che leggesse tutti questi post qualcuno che è dall'altra parte? cioè che è uno che lo sta vivendo lui questo blocco e che non riesce ad ammetterlo e a parlarne col proprio compagno/a? che respinge il proprio compagno ma non riuscirebbe a lasciarlo? che ci possa dire così un suo perchè di questa cosa o almeno cosa prova lui , così tanto da aiutare un pizzico  a provare a capirci qualcosa???? vi prego se c'è qualcuno in lettura che ha questo problema, si faccia avanti... scrivere non costa nulla...

cmq nel mio caso, penso solo che lui non è innamorato, se lo è stato non lo è più, ma aspetta solo che arrivi la rottura ma da parte mia o col passare del tempo con l'aggravarsi della situazione, credo non abbia il coraggio e così aspetta chefinisca per "colpa" mia o di altro...

avete mai visto il film "storia di noi due?", con Bruce Willis e Michelle Pfeiffer?..è praticamente la storia di tutti noi....io mi ritrovo più che altro nel personaggio di lui, in quello di lei ci vedo mio marito (e qui torna l'inversione di ruoli..) ...che piangere quando l'ho visto , ma inutile dirlo, sono talmente sull'orlo di una crisi di nervi che piango anche con la pubblicità..ricordo che quando l'ho visto per la prima volta ci era stato consigliato da una persona stra-amica che sapeva che era un periodo difficile anche se non sapeva la realtà delle cose- e venni  a sapere che mio marito disse che me l'avrebbe fatto vedere se poteva servire a qualcosa (quindi sembrava che lui era aperto al dialogo)..infatti quella sera non disse una parola, la sera dopo lo guardammo, io tutto lui dopo un po' dormiva sul tavolo... e invece quanto vorrei farglielo vedere, non servirebbe a niente lo so...ma chissà...

Avatar di PollonPollon alle 17:34 del 15-02-2012

ciao Pollon ....è imbarazzante che tu non hai capito!!!! 

io lo chiamo "il sustituto" è un pene di gomma che lo uso quando e dove voglio, ti garantisco che non ti tradisce mai e soddisfa tutte le tue esigenze.Nel mio caso che ho gli ormoni che danno di matto è molto utile in situazioni critiche.... Ciao

Avatar di sarasara alle 17:48 del 15-02-2012

Anch'io sono sull'orlo di una crisi di nervi anzi ci sto proprio dentro ultimamente ho anche insani pensieri...dovete scusarmi scrivo sempre poco e  poche righe ma vi leggo continuamente solo che vi giuro non so più cosa dire cosa fare e solo una delusione totale di tutto, penso di essermi preso un bel esaurimento nervoso pesante pesante :(

Avatar di IllusoIlluso alle 18:04 del 15-02-2012

Sara..riguardo al tradimento, se puoi risolvi con il tuo compagno cercate di ravvivare il vostro rapporto di riscoprirlo perchè una volta aperta quella porta.....si è vero si riscoprono nuove senzazioni brividi etc etc....ma...ti cambia ed è distruttivo al massimo.

Avatar di IllusoIlluso alle 18:13 del 15-02-2012

Scusa Sara hai ragione!! sono imbarazzante...non avevo mica collegato in effetti ci potevo arrivare sorry!! la mia testolina va un po' a intermittenza oggi...

scusa, ma posso chiederti se lui lo sa, voglio dire l'ha mai trovato per caso?? vedi io sono molto limitata in questo lo ammetto, se avessi io una cosa così in casa e lui la trovasse mi vergognerei di più, cioè farei fatica a parlare così chiaramente di questo con lui...

Avatar di PollonPollon alle 18:24 del 15-02-2012

...Rispondo un po a  tutti e due Il fatto del tradiento Si è vero è la cosa più sbagliata che potrei fare ma scusate Si Vive una volta sola e come ho deto prima io ho gia rischiato due volte per mettere al mondo i miei figli e da quado mi sono "Risvegliata dal letargo" Scusate ma cerco di fare quello che mi sento senza guardare in faccia la realta. Troppe miserie ci sono al mondo e se posso Godere e ben venga. ( Ovviamante sempre dentro ai limiti e non intendo con il primo che passa)

Per il sostituto si lo sa il mio compagno me lo ha regalato lui. è comunque una caso nuova e ora come ora non mi imbarazza a usarlo anche quando c'è lui.

Con questo ho anche risposto a Illuso che per la mia esperienza è molto divertenete trovare posti e situzioni Nuove...

Avatar di sarasara alle 18:52 del 15-02-2012

secondo me sara e` un troll

Avatar di kalinkakalinka alle 21:00 del 15-02-2012

....Cosa vorresti dire? :)

Avatar di sarasara alle 21:07 del 15-02-2012
IL GENERATORE DEL POST ESISTE !!!

Ma allora ci sei ancora!

Dimmi, o padre di tutto questo, se è cambiato qualcosa nella tua situazione oppure se galleggi ancora anche tu in questa melma che sa più letame che di fango.

Due parole, per favore. 

Avatar di lucaluca alle 00:08 del 16-02-2012

Ahhhhhhhhhhhhhhh,

ma quanto avete scritto oggi?

Io ho poco tempo in questi giorni e passo tutto il tempo a leggere e poi non riesco a scrivere più niente!

Bravi, bravissimi.

Vedo che abbiamo anche una nuova socia anche se mi sembra soffra di una malattia non proprio come la nostra.

Il suo lui è disponibile, da quanto sembra, è lei che non è soddisfatta.

Sara, hai valutato che anche questa voglia incontenibile non sia una sorta di "malattia"?

Dico, non va bene non farlo mai (e qui io sono uno di quelli vittima della castità e quinti di certifico che non è sano) ma non va bene neppure volerlo fare continuamente. Il tuo compagno sa dei tuoi desideri? Dal regalo che ti ha fatto sembra di si. Sai cosa mi fai venire in mente? Una volta in un servizio (rai tra l'altro) avevano intervistato una coppia "aperta" che rimorchiava nei parcheggi o dove ci sono i ritrovi per questo tipo di incontri. Ovviamente la situazione era due uomini e la donna, insieme.

Non è che stai andando verso questi lidi?

Eccitante, sicuramente, ma mi sembra deviato. Scusami ma è quello che mi viene come sensazione.

Ma la sessualità è libera e io penso che sia veramente diversa per ciascuno, però quello che non sopporto sono le cose fatte di nascosto, alle spalle.

Vuoi scopare con un altro uomo ma poi tenerti il tuo solito compagno? Diglielo.

Se domani scoprissi che lui oltre a fare l'amore con te poi si diverte con altre donne (ma potremmo ipotizzare anche prostitute, trans o chissà che altro).

Non è che se è una persona "normale" (che cazzo vuol dire poi normale o distinta) è diverso che da una prostituta (magari di altro rango). In ogni caso è pene nella vagina o in altri posti (volgare? Sesso è questo, altrimenti è amore ma non siamo parlando di questo adesso).

Come dico sempre, se si è d'accordo, molte cose ci possono stare. Tutto il resto è sbagliato all'origine.

Moralista? Probabile. 

Avatar di lucaluca alle 00:22 del 16-02-2012

MAURO !!!!!!!

Ancora, sei peggio di me. Dai scrivi che ti fa bene...

BRA

hai la Maurite anche tu?

DARIO

devi offrire da bere, fregato il 2.000 anche questa volta... ok per il tutti nudi ad ubriacarci (fata, tu ci stai - l'idea è tua - chi altro si aggrega????)

Dai, date le adesioni (Illusa? - Bra? - Cesca? Kalinka? - Pollon? -  Gabrim?)

Va bene, anche i maschi.

Io birra, tanta birra. 

Avatar di lucaluca alle 00:39 del 16-02-2012

no io nuda nooo mi vergogno da morirreeee XD

già domani in costume ttt il giorno...in + (e so che vi risveglierò le vostre fantasie) nello spogliatoio-doccie delle terme le donne girano tutte nude...ma DIAVOLO NOOOO a parte CHE SCHIFO vedere le micro donne nude...sopratt le ragazze giovani...cn le micro tettine sembrano delle bambine....scusate non ce la faccio...le docce sn ttt in vista, senza tendine, sembrano un film porno XD e in + io sn troppo vergognosa xkè so che non ho un bel corpo e di sicuro non voglio rovinare la vista alle altre donne...ma rispetto x me spettatore sfortunato non c'è?? so che sn io qlla stramba ma proprio non ce la faccio XD

eheh l'altra volta una (giovane cm me ma bassa e cn una faccia da zoccola cattiva -e pure piatta-) mi aveva guardato male xkè mi ero imboscata nello spogliatoio coperto x vestirmi...ma che caaazz vuoi da me? 

so che sono stramba, so che le donne normali vivono ttt qst in modo sereno ma io no ahahahah sn proprio scema lo so XD

dai che vi ho fatto sorridere ;)

scusate aaaaahhaha dovevo dirlo

x l'ubiracatura c sto, sempre presente ;)

Avatar di nothingnothing alle 01:52 del 16-02-2012

ragazzi io devo andare da uno psicologo, non riesco più a gestire certi pensieri.

gabrim avrei voglia/bisogno di sentirti privatamente. 

se ti va, qnd hai tmp scrivimi: fatadelporto@yahoo.it

ho tante cose da chiederti, mi vorrei confrontare

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 08:43 del 16-02-2012

ciao luca.

x il tt nudi,nn sarei molto daccordo,preferireiun vedo nn vedo con un bel completino intimo sotto...il nudo lo lasciamo al dopo,se lo si vuole...ahahaha

purtroppo sono astemia,nn posso essere dei vostri,ma so come divertirmi ed essere allegra,mi adeguo alle situazioni..quindi se volete sarò dei vostri

bacio luca..

giornata di merda come al solito...nn vedo l ora che arrivi domenicaaaaaaaaaaa...parto x roma 3 giorni..che bello 3 giorni solo x me...

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 09:58 del 16-02-2012

Sara il mio era solo un consiglio da uno che ci è già passato, le tue motivazioni sono più ho meno le stesse che mi ha rifilato a parte le tipiche che non stavano ne in cielo ne in terra..se ne era uscita con una cosa del tipo... ho messo al mondo dei figli mi sono fatta un mazzo tanto (solo lei) e ora è un mio diritto prendermi delle soddisfazioni e tu zitto a cuccia, tutto questo ha distrutto le fondamenta della nostra famiglia e del nostro rapporto di coppia, io una persona solare felice di vivere, pronto a tutto per lei e la famiglia, ne sono uscito distrutto umiliato schifato e deluso della vita e delle persone ho dovuto rivolgermi a uno psicologo e fare delle cure psichiatriche per evitare di fare gesti insani...vabbè questo cmque è il meno perchè la parte più grave e che ne hanno patito tanto i figli a tal punto oggi a distanza di quasi 10 anni secondo me un figlio avrebbe bisogno di uno psicologo questo perchè anche se inconsapevoli di quello che stava capitando in quel periodo non avevano più un padre e una madre...specialmente lei a cui lui era molto affezionato...oggi c'è un rapporto di odio terrore amore.

La cosa più sconvolgente e che lei tutt'ora non si rende conto di tutto quello che è successo e si chiede il perchè il ragazzo si comporta in maniera strana o io sono così come sono adesso.

So che sono parole buttate al vento, anche perchè se hai quest'idea in testa non te la toglie nessuno, sicuramente penserai
che a te questo non succederà che sari più scaltra più attenta più falsa etc etc....però.

Questa è solo un piccolo ma piccolo ma piccolo resoconto della mia esperienza leggermente fuori thread di cui ho voluto
farvi partecipi....penso che veramente basterebbe poco poco per ravvivare un rapporto, l'unico problema e che è una cosa che
bisognerebbe volere in due e molte volte uno dei due non ti rende partecipe delle sue sofferenze per poter rimediare a esse.

Avatar di IllusoIlluso alle 10:26 del 16-02-2012

Fata dello psicologo ne avrebbe bisogno il tuo compare...non tu O_o

Avatar di IllusoIlluso alle 10:45 del 16-02-2012

illuso dello psicologo ne ho bisogno da vendere!

 

ieri ho beccato la tipo dei suoi video al supermercato che scendeva dalla macchina, sono stata lì a guardarla continuando a chiedermi: cos'ha più di me?

E poi mi sono fatta una bella caragnata seduta al volante, con tanto di sciura (della quale non mi ero assolutamente accorta) seduta nella macchina di fronte a me che mi guardava con aria impietosita

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:42 del 16-02-2012

Fata delle volte a leggerti sembra che è 20 anni che state insieme...ma cazzo 3 mesi...ma chi cazzo te lo fa fare di svilirti umiliarti così :( meriti di meglio ma taanto meglio.

Avatar di IllusoIlluso alle 11:54 del 16-02-2012

@Luca,hai la mia adesione : costume sotto....sopra  shorts,canottierina e ciabattine... 

 

@TCNT: quando parto,saluto sempre i mei amici..... 

CIAOOOOOOOOOO! 

Avatar di brabra alle 11:59 del 16-02-2012

Ciao Illuso su quello che hai detto ti dò ragione.

e come tutti sicuramente non mi piacerebbe che il mio compagno mi tradisse ma non per il tradimento in se ma per il motivo che lo potrebbe spingere a farlo.

Se vuole scoparsi un'altra perchè io non lo soddisfo più lo potrei anche accettare ma nello stesso tempo vuol dire che non sono più in grado di applicare la mia natura di seduttrice e questo mi rende irritabile, perchè nonostante tutti questi anni in sieme riesco sempre a  trovare qualcosa di nuovo per renderlo partecipe ed eccitante il nostro raporto anche avendo due figli.

Ma se lui vuole scoparsi un'altra solo per scopare bhe! li devento una belva.Il punto è capire il perchè lo potrebbe fare.

Nel mio caso non è per egoismo, rabbia o perchè ora sento la vita dei miei figli o la sua che mi "pesano",ma semplicemente è un desiderio di riscoprire quelle emozioni e quei brividi che mi mancano e che mi portano ad avere ancora, non solo la voglia di sesso (quella c'è l'ho già!!!) ma la fantasia e il desiderio di amare a pieno il mio compagno e dopo 10 anni....si rischia  di avere un rapporto di coppia noioso se non si trovano cose nuove.

Il fatto che sto rischiando è pericoloso e ne sono coscente che potrei perdere tutto ma credo che sotto certi aspetti ne valga la pena per sentirsi vivi dentro e bene con se stessi, questo porta a stare bene anche con chi ti sta vicino, La domanda che ci si deve fare è lo ami ancora oppure no! Se è no non fermarti a pensare vai per la tua starda e tutto si risolvera.Se è Si  all'ora bisogna capire il perchè si sono delle divergenze.E QUI ribadisco non siamo capaci di comunicare.

la persona che ho "scelto" per questa avvantura mi piace per l'energia che porta dentro è solare e mi fa ridere parecchio e comunque a dir la verità non è che l'ho proprio cercato è nata così per caso e se il caso mi ha portato fino a qui ci sarà un motivo e io sono molto curiosa. Ti dirò di più probabilmente non faremmo nulla visto il personaggio! ma mi piace e gli piace "giocare" e prenderò quello che mi vorrà dare.

Vivi la vita, fai quel che ti va di fare con le dovute limitazioni e tutto ti sembrerà più facile.....

 

Avatar di sarasara alle 12:09 del 16-02-2012

Sara credo in quella direzione ti andrai a infilare in una situazione che poi nn governerai più e dopo sì saranno cacchi...

scusa ma non capisco, dici che con tuo marito trovi sempre qualcosa per renderlo partecipe ed eccitante il vostro rapporto...poi però dici che cercherai con un altro quei brividi ed emozioni di cui hai bisogno ma che non hai più...?non so...il tradimento per cercare emozione....mi lascia un po' così..

e se tuo marito ti tradisse anche lui, che differenza fa se è perchè non è soddisfatto con te o se è solo per andarci a letto e basta?non so mi pare un po' anomalo il tutto...

con qs non voglio dire che giudico chi tradisce,  è chiaro che c'è situazione e situazione, però non so...anche io anni fa ho avuto la mia forte tentazione e l'occasione ci sarebbe stata se io fossi stata disposta..ma rinunciai con non poca difficoltà, perchè cmq per me il matrimonio  è un Sacramento a cui ho creduto, e a cui credo tutt'ora, è una promessa fatta davanti a Dio, certo ora mi trovo in una situazione per niente facile e in cui tutto si sta sgretolando ancora di più, forse tra un po' si arriverà a una rottura totale e la soluzione sarà solo quella della separazione, però almeno ci voglio ancora provare a tenere insieme i cocci, certo se sarà così anche per mio marito sennò il matrimonio allora non ha più senso...ma tutto questo sforzo lo Devo anche ai miei figli, io non riuscirei a tradire, e riuscire a guardare i miei figli negli occhi, vorrei dare loro un certo insegnamento..una certa base ... o almeno ci provo...capisci che intendo? mi sembrerebbe un po' una farsa, ho creato la famiglia con lui, c'è l'intimità con lui (parlo per il tuo caso qui..) ma  cerco emozioni da un altro ...

Avatar di PollonPollon alle 13:57 del 16-02-2012

...Ciao Pollon come illuso hai ragione anche tu ma è un fattore di mentalità. Anchio anni fa prima di questo mio compagno la pensavo come te e sotto certi aspetti la penso ancora come te.

Solo che la vita non va sprecata e ogni momento, ogni secondo, ogni millesimo di secondo è importare non solo per chi ti sta vicino ma sopratutto per te stessa.

Gia mi sembra di conoscerti ...Tu hai un gran cuore e sei fedele in tutti i sensi. e questo è giusto, ma si dovrebbe alle volte guardare in faccia la realtà.

Io per esempio non sono sposata,(convivo)non sono andata davanti a un altare ma questo non vuol dire che non considero il mio compagno mio marito e padre dei miei figli.

Il mio pensarla così è dovuto alle esperinze che ho passato ha quei pochi compagni che ho avuto (anche se all'apparenza non si direbbe) Il primo è durato 9 anni e l'unica cosa che mi ha dato di buono è il mio carattere, il pensare positivo, di vivere quello che ho, ora, quello che ho domani non lo posso calcolare, x domani non potrei più esserci....e mi lascerie rimorsi e rancori dietro alle mie spalle. Per il resto che mi ha dato il primo amore solo merda...

Il 2 non era proprio un compagno era una sanguisuga che vive di rendita sulle spalle degli altri e cosi gli ho dato quello che si merita. 

Il 3 era un bambino non solo di testa ma anche di Pisello! Scusa!!! e io non avevo bisogno di un bambino al mio fianco ma di un' uomo che quanche volta mi sappia dirigere. E poi e arrivato per caso quello che ho attualmente.

Guardare in faccia la realtà non significa fare gli stronzi a pieno ma cercare di capire cosa è meglio per noi stessi. Se tu ritieni di riuscire a recuperare il tuo matrimonio all'ora rimboccati le maniche e datti da fare. Se tuo marito ti ha sposato ci sarà stato un motivo Vai a ritrovare il motivo e devi di stupirlo.

Potrei darti qualche consigno se vuoi solo che devi toglierti la timidazza e essere più grintosa...Non so se mi hai capito! Cerca di fare "cose" che lo stupiscano quasi da non riconoscere più che sei.

Provare per credere. Ciao

Avatar di sarasara alle 14:27 del 16-02-2012

...Ho domenticato i brividi  che parlo non li posso trovare nel mio compagno perchè lo conosco e questo va benissimo perchè posso essere me stessa in tutti i sensi.

Quello che si prova quando inizi un approccio con una persona nuova ti incasino gli ormoni, ti viene il cuore in gola, inizia a sudare freddo, vorresti ma non sai se puoi, il contatto che si crea è incasinato come i respiri che inizi ad avere quando ti sfiora.....

Se vuoi vado avanti... :)

Avatar di sarasara alle 14:33 del 16-02-2012

Già..quello che sto facendo è guardare è in faccia alla realtà costringendolo ad andare da un consultorio  o il posto dove ci sia qualcuno in grado di farci una sana terapia sia singola che di coppia...essendo ben consapevole che se porterà cmq alla soluzione del problema questa non sia esclusivamente lo stare ancora insieme..se il risultato sarà quello di separarci, dovrò affrontare questa cosa, cmq sarà una soluzione perchè per come stiamo "tirando avanti" non va bene non è più sopportabile...perciò in qs la penso come te, uno cmq anche dopo sposato continua a essere una persona, un essere umano con tutti  i suoi bisogni e le sue debolezze se vogliamo, ma cmq non vuol dire annullarsi ad ogni costo, per questo voglio affrontare la cosa, ovunque ci porti...

per i tuoi consigli ti ringrazio, ma sai non è tanto la timidezza o un certo pudore cmq che io posso avere, magari avrà influenzato i ns rapporti all'inizio, ma credi che dopo un tot di volte che vieni rifiutata da tuo marito compagno o quello che è, e la cosa va avanti per anni, non ci pensi neanche a cosa inventarti per farlo svegliare dal suo torpore..è frustrante umiliante, sai dov'è andata la mia autostima? a buttarsi giù da un ponte, perciò è da un pezzo che mi sto rimboccando le maniche e sto cercando di lavorare su me stessa e combattere con tutte le paranoie che nel frattempo mi sono venute...vorrei poterti farti vedere il film del mio matrimonio per farti capire bene com'è stato l'evolversi delle cose che si sono andate complicando, perchè sarebbe lunghissima da spiegare...

per quello che mi dici degli ormoni che si incasinano, il cuore in gola, il sudare freddo ecc.. è quello che provavo ogni volta che mi avvicinavo a mio marito quelle volte in cui facevamo l'amore..ma purtroppo sono ricordi...

scusa se taglio, ma sto sbirciando dal lavoro, e gli occhi sono lucidi da un pezzo..spero non arrivi nessuno ma è meglio che mi fermo qui

 

Avatar di PollonPollon alle 15:06 del 16-02-2012

Bah!! io continuo a essere contrario..chiaramente è solo un mio parere personale...e tra l'altro so benissimo di cosa parli a livello di sensazioni perchè in un secondo tempo pure io ci sono cascato oddio proprio cascato no diciamo che è stata una medicina però alla fine della fiera...sempre a parer mio non si può giocare con i sentimenti degli altri...tanti altri.

Avatar di IllusoIlluso alle 15:17 del 16-02-2012

snif..snif...wow sara che ventata di ormoni che hai portato...sei fresca come l'acqua di fonte!!tu come tutti noi qua dentro ami il sesso e si capisce!!anzi tu ..come posso dire...hai svoltato!!!si'sei andata oltre il sesso a cui noi tutti innamorati e trombati che non trombano aspiriamo....tu trombi felicemente con il tuo compagno ma se ti va trombi pure con altri in nome della felicita'...insomma e' propio vero piu' ne hai piu' ne vuoi!!!!

Avatar di dariodario alle 15:51 del 16-02-2012

....Scusate non voglio far rattristare nessuno e ne tantomeno offendere, queste sono solo le mie opinioni e visto che questo è un forum per sfogarsi mi sono permesa di dire quello che penso.

Mi dispiace di averti rastristato Pollon, volevo solo darti una spinta in più per cercare di vedere le cose in maniera diversa.E' ovvio che non posso dirti quello che devi fare anche perchè non so bene la tua storia. Ma sicuramente, se ti può consolare, c'è di peggio al mondo, tutti hanno problemi chi più chi meno, e anchio ne ho, diversi da questi.E comunque ci sono passata anchio l'unico vantaggio che non ero sposata (Parlo del primo compagno) e ho risolto andandomene rimbocandomi le maniche perchè nonostante la mia giovane eta, a suo tempo non avevo un lavoro e non mi ha lasciato nemmeno un soldo solo la sua arroganza e testardaggine.

E' per questo che dico che bisogna guardare avanti e cercare di capire cosè meglio per noi stessi, perchè come io ne ho passate di cotte e di crude con quello là, ancora oggi mi dico MA CHI CAZZO ME LO HA FATTO FARE......!!!

Molte volte il fregarsene rende più forti, non è il massimo ma ci può aiutare.

Mi sembra di aver capito che poi hai anche figli (Pollon) non spaventarti per loro come tutti prima o poi crescono e non saranno gli unici con genitori divorziati.

Mettila così è come un vestito se non ti va più per quanto ti possa piacere comunque non lo puoi mettere e allora cosa ti serve tenerlo nell'armadio, non dico di buttarlo ma piutosto dallo a qualcuno che lo può mettere.E' un po brutto il paragone a dirlo così ma più o meno è la stessa cosa se con i propri compagni per quanto ci piacciono per quanto possiamo essere attaccati, se non va più non va più dobbiamo lascirli andare Amaramete ma dobbiamo lasciarli andare... è meglio per tutti e due.

(Lo sai che il mio 1° compagno ancora oggi viene a trovarmi sul lavoro...!!!! )Nonostante anche lui ha famiglia....

Coraggio e fatti forza, Pollon. lo dico a tutti anche se non vi conosco vi capisco e come si può dire: Va a fanc... tutto e tutti vivi e lascia vivere.

Per Illuso, per quel che sembra non sono cattiva e non sto giocando con i sentimenti anzi sto cercado di vivere....

Avatar di sarasara alle 15:51 del 16-02-2012

...Mi sei simpatico Dario!!! :) Ma qui te lo dico ....No trombo con tutti.... :)

Avatar di sarasara alle 15:54 del 16-02-2012

.....ma no sara non volevo dire che trombi con tutti!!la mia era solo una constatazione.tu hai quello che noi vorremmo:un compagno che amiamo e che ci ama che desideriamo e che ci desidera..pero'a te non basta!..forse a me basterebbe avere mia moglie disponibile perche' non ce l'ho...per quello che dico che sei un passo avanti!!!

comunque nel tuo sfogo il pezzo in cui dici che ti sei sfilata le mutandine con i laccetti per regalarle a lui....mmmmmhhh che sangue che mi hai fatto!!!!occhio che qui bazzica pazzo...se ti "becca" lui!!ah ah ah..sara sei vera sincera e simpatica!!!tienimi aggiornato sul tipo indeciso perche' sono curioso!!!

Avatar di dariodario alle 16:10 del 16-02-2012

....Scusa non stuzzicarmi perchè ho gli ormoni incasinati.....:) :)

Avatar di sarasara alle 16:15 del 16-02-2012

ah aha ha...sei super eccitante sara!!dico davvero...e pure io sono moooolto incasinato con testosterone a 1000!!!!!!

Avatar di dariodario alle 16:36 del 16-02-2012

mmmmhhhh..le mutandine di sara!!!!ah ah ah

Avatar di dariodario alle 16:37 del 16-02-2012

.....Si potrebbe ravvivare questa parte del forum

Devo trovare un'idea per i 10 anni che faccio con il mio compagno.... Pensavo a una LapDance in camera da letto.... :) Qualche altra idea!!!!Dario

Avatar di sarasara alle 16:45 del 16-02-2012

...ma non saprei...qualche gioco di ruolo magari!sai tipo lui vestito da prete e tu da perpetua,oppure tu da suora e lui da malato,oppure tu cappuccetto rosso e lui da lupo..potrei andare avanti ore!!ammazza che infoiato che sono..e dire che ieri sono andato dall'amante!!!...

luca mio mentore mi sto' smarrendo?!so' come la pensi ..sgridami un po' che ne ho bisogno !!

Avatar di dariodario alle 16:53 del 16-02-2012

.....Scusa non per offendere è un po passato vestirsi da carnevale...  :)

una bella lapdance come musica "the beat" dei lemac  un completino sexy calze autoreggenti scarpe con tacco a spillo e .......

Avatar di sarasara alle 17:01 del 16-02-2012

ah ah  ah...e' passato vestirsi da carnevale?!te l'ho detto sara sei un passo avanti!!

curiosita'..da cosa ti sei "vestita" nel passato quando s"usava" vestirsi da carnevale?

Avatar di dariodario alle 17:13 del 16-02-2012

.....A dir la verità non l'ho mai fatto, perchè ci si mette troppo a spogliarsi. Vado per i completini intimi e intriganti oppure solo il grembiule da cucina..... mentre mi piace far da mangiare supratutto d'estate che fa caldo.Oppure solo con la cravatta del mio compagno, scarpe con il tacco e slip sexy...eeeeh!!  ecc ecc ecc

Avatar di sarasara alle 17:26 del 16-02-2012
@aladyah, il primo commento

"un'adulta sana si tromberebbe il marito almeno tre volte la settimana, e solo perchè se no sta nervosa come una cavalletta"

Meno male che ci sei tu ad avere la chiave della veritá assoluta. Altre perle di saggezza? Non so, vuoi dare la definizione univoca ed eterna della parola "normalitá"?

 

L'unica cosa definibile qui, dal punto di vista puramente biologico, é una sola: il sesso ha come unico scopo BIOLOGICO la riproduzione.

Per quello ben pochi animali sono monogami.

Meditate signori, meditate. Le vostre mogli non sono strane. Sono normali. è la monogamia che non é normale.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 16-02-2012

....ma guarda che non bisogna spogliarsi!!!si fa' cosi' vestiti..se no tanto vale!!...

vabe' va..ora mi calmo!!

Avatar di dariodario alle 17:34 del 16-02-2012

....Si ok ma si fa prima ad arrivare al punto.... :):)

Non ti conosco ma mi sei simpatico :) e mi sto divertento. Scusa!! Sono i miei ormini, tu avrai gli testosterone a 1000!!!!!! i miei sono a 3000 scusa...

Ed ora è meglio che mi calmo pure io altrimenti mi bandiscono dal foum.

Pero posso dire una cosa....Ragazzi fuori gli "ormoni"  e fate tanto sesso che la vita vi sembrerà più bella...

Ciaoooo

P.S. Mi sa che ho scadalizzato Pollon!!!!

Avatar di sarasara alle 17:44 del 16-02-2012

...Scusa Dario è più forte di me ....ma dovè che ti sei perso!!!!

""scusami ma mi sono perso con..."""

 

Avatar di sarasara alle 17:49 del 16-02-2012

sara ciao, quando trolli sui forum di internet inventi commenti e storie false per gettare scompiglio nella discussione e il dubbio mi era venuto a immaginarti intenta nel tuo rapporto col dildo e il marito frigido che ti guarda... qualcosa non quadrava e mi son detta, no, non puo` essere. ma vabbe`, dev'essere che ognuno ha una storia personalmente tanto complicata da non riuscire a darne un'idea chiara in poche righe dentro a un forum virtuale...

se invece sei vera (e vera e` l'atmosfera ingrifata che si e` creata nel forum, devo dire che la storia dei massaggi e delle mutandine ha impressionato parecchio anche me!!), benvenuta nel tcnt, anche se in realta` la palma d'oro per chi riesce a "concludere" la vinci proprio tu!

ora saro` io che sono troppo cerebrale, o ingenua, o non so, ma il periodo d'astinenza infoiata l'ho un po' passato e adesso sono tanto (troppo?) selettiva, e infatti eccola la` che non trombo. a volte me la sento cucita!!!

dario mi scadi con le fantasie di cappuccetto rosso... noooooo ti piace il cosplay?!

a me piace avere situazioni d'intimita` estrema col mio uomo,... scopare mi piace, ma fare l'amore ancora di piu`... perche` e` con l'innamorato che vorrei provare a stupirlo, inventarmene ogni giorno una nuova, prenderlo rigirarmelo e farlo nei posti piu` strani, mettermi qualcosa che so che fara` si` che mi guardi, stare al lavoro ma non vedere l'ora che arrivi la sera per poterlo abbracciare... io sono stile romantico ragazzi c'e` poco da fare :/

cesca lo sai che il motivo per cui le donne si sentono frenate dal fare sesso con qualcuno e` legato alla loro insicurezza nei confronti del proprio corpo? per gli uomini invece e` l'insicurezza per la prestazione... fatti una bella doccia, mettiti una crema, mettiti i capelli in piega, insomma prenditi cura di te stessa, e guardati allo specchio. sorridi, mettiti in pose provocanti, provati vestiti carini, guardati. sono tanto belle le donne, anche (e soprattutto) nude, non c'e` niente da vergognarsi, starai guardando qualcosa di bello sicuramente. ma fallo per te stessa, non pensando a quello che direbbe il tuo ragazzo.

io che col mio corpo qualche problema ce l'ho avuto, ora ci ho fatto i conti e mi ci sento a mio agio, dunque al bagno nudi ci sto, naturalmente da ubriachi!! ma nudi proprio, se inizio a mettermi completini sexy o che, allora diventa una cosa piu` sessuale, mentre invece e` bella la goliardia, e poi siamo tutti piu` belli come mamma ci ha fatti. prima direi che beviamo fino alla morte: luca suggerisce birra per cui birra sia, e a catinelle! poi ci buttiamo anche nella piscina di dario :)

luca, volevo iniziare a tirarti un pippone allucinante su certi "macigni" che periodicamente ritornano, e` proprio vero che sei un mentore ed elargisci consigli che non sono solo saggi, ma anche carichi di umanita`. poi va a finire che la gente ci fa affidamento e finisce con i tuoi, di problemi, che finiscono in secondo piano. spero che la chemio stia procedendo bene.

beh un'altro dei miei poco sintetici post, dai adesso pero` basta, continuate a mettere commenti ingrifati che e` divertente leggere!

sarebbe bello scoprire che anche mauro e bra sono spariti in quanto infrattati in qualche posto nascosto dagli occhi del mondo per seguire lo stile di sara. ragazzi se ci siete battete un colpo (ahah)

chissa` invece pazzo dov'e` finito?! 

bacio a tutti 

Avatar di kalinkakalinka alle 19:51 del 16-02-2012

Ciao Kalinka piacere di conoscerti scusate se ho creato un po di scompiglio tra il vostro gruppo ma mi sto Sfogando!!!

Premessa non è che non ho un cacchio da fare perche comunque sto lavorando, il mio lavoro mi permette molta liberta e visto che il 99% lavoro su internet, accomi qua a passare un po di tempo per distrarmi.

Comunque non ne ricavo nulla a raccontare balle, tanto voi non mi conoscete e questo per me è un mega vantaggio (spero solo che non lo veda il mio Strano amico altrimenti mi uccide :) ) di conseguenza è tutto vero e mi sento la libertà di esprimermi in maniera naturale anche se qualche volta esagero un po. Sono abbastanza coscente di quello che dico e abbastanza grande per sapere dove devo fermarmi.

Un consiglio su   (a volte me la sento cucita!!! ) Usa  "il Sostituto" che ti aiuta parecchio.!! Scherzavo!!!  :)

Avatar di sarasara alle 20:18 del 16-02-2012

c'ho pensato a comprarmelo!!! solo che poi dove lo metti?! quando stai poco eccitata dev'essere un casino da tenerselo appresso, sarebbe forse piu` grande lo stress nell'immaginare il momento in cui qualcuno della famiglia lo scopre...

ci si aiuta un poco con federica la mano amica e poi bo`, non sto messa bene da quel punto di vista indubbiamente :)

Avatar di kalinkakalinka alle 20:51 del 16-02-2012

Mamma mia che canotto, per leggere tutto passa un sacco di tempo....vi leggo sempre ma lavoro a 1000 altro che testosterone, dopo 13 ore, si è solo,stanchi...un abbraccio a tutti.

 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:54 del 16-02-2012
Il Macigno Incombe

Parlate, scherzate ma ricordate !!!

Il Macigno incombe su ognuno di voi !!!

BUUUUUUUU!!!

Il Macignoooooooooo!!!!!!

Tanto per fare il saputello (mi viene bene anche se alla fine non so un emerito cazzo), predico che anche Sara ha un macigno.

Un macigno che evita di vedere inventando voglia di vivere e di godere.

La vita è lunga? Bene.

La vita è corta? Non ci puoi fare niente.

Si potrebbe scopare con 2.000 persone, in due, in tre, in venti tutti in insieme, sopra, sotto, di lato, a gambe aperte, a gambe chiuse, a riccio (questa me la sono inventata adesso), a pippistrello (appesi a testa in giù)...

si potrebbe vivere così per 80 anni, sempre in forma e il giorno della morte, l'ultimo giorno, essere convinti che non si è fatto abbastanza, che si poteva fare di più, di meglio.

Si potrebbe avere avuto 60 compagni di vita (così "sentiti" nel periodo di convivenza), cambiati ogni volta che la passione variava e quindi avere accumulato esperienze sentimentali belle, piacevoli, forti (60 anni di pizzichino nella pancia e movimenti intimi ogni volta che il pensiero andava al partner)...

ma il giorno della morte comprendere che non si è mai conosciuto l'Amore.

NO, non l'ho letto nei bigliettini dei baci perugina (sono troppo piccoli per tutto questo), ma è perchè il mio desiderio invece è UNA donna, unica, per sempre.

Una donna che mi eccita ogni volta che la penso (e questo dipende al 60% da me e non da lei), una donna che si eccita ogni volta che mi pensa (putroppo idem, dipende da lei). Non un solo corpo e una sola anima, ma due, DUE, corpi, due teste, due anime diverse che si affinano.

E' un lavoro di tutta una vita e quindi non finirebbe mai.

Una donna che tengo per tutta la vita, una donna che scoperei in esclusiva, per sempre.

Alla faccia che non siamo di natura monogama: proprio per questo è eccitante, proprio per questo che è unico.

E, dite quello che volete, ognuno di noi, di voi che leggete, sognate, bramate, desiderate una storia d'amore unica, irripetibile.

Non è aprendosi (in che senso?) ogni volta che qualcosa stimola le parti basse che si trova l'amore unico (un amore finito non è mai unico).

Il problema è trovare la donna giusta, io, per come sono fatto, l'avrei trovata. E' lei che non ha trovato probabilmente l'uomo giusto. 

Bene, ora smetto perchè l'effetto dello psicofarmaco sta calando e quindi sembro meno intelligente. 

Alla prossima pastiglia di sbranina! 

Avatar di lucaluca alle 23:45 del 16-02-2012

Mauro vaffanculo

Avatar di lucaluca alle 23:48 del 16-02-2012

Mauro, sei l'utente del sito con più commenti (guarda in fondo) alla pagina principale.

Attento però, l'innominato ti è alle calcagna.

Dario, ci sei anche tu in classifica ma ti devi dare da fare.

Chi arriva primo avrà in omaggio un preservativo fossile perfettamente conservato (il giusto trofeo dei TCNT) 

 

Avatar di lucaluca alle 23:55 del 16-02-2012

oh davvero!!sto sotto di 80 commenti.mauro ti superero'!!!ah ah ah!maurino so' che ci leggi:dai un salutino,uno piccolino..per i tuoi amici!

luca che sogno avere la donna della vita accanto!anche a me sarebbe piaciuto purtroppo dopo anni di rifiuti ho rinunciato .sara' colpa mia?forse,oppure non e' lei la donna della vita semplicemente!boh chi lo sa'?

sara psss..ehi come vanno gli ormoni oggi?presumo che ieri avrai spolpato il tuo uomo!!!.ti dico solo una cosa:LECCA LECCA MMMH

Avatar di dariodario alle 09:21 del 17-02-2012

Buongiorno a tutti!

....Dario Dario...!! I miei ormoni sono ancora alti, purtroppo ieri sono andata in bianco perche il mio Compagno era fuori....Ma tranquillo mi rifaccio stasera.... se ci arrivo!!! :)

E non stuzzicare!!!

Avatar di sarasara alle 10:53 del 17-02-2012

adoro stuzzicarti sara!!dimmi un po' sei bionda mora o castana?..se e' bionda francy si spara!!ah ah ah..e sopratutto..sei depilata sulla patata oppure hai il boschetto?..sara..mmmh!!!!!

Avatar di dariodario alle 11:11 del 17-02-2012

.....Oh! Bloccati!!! :) Dario Dario!!! cosa combini!!

...castano chiaro, se ho o non ho il boschetto questo non si può dire su un forum.....:)

Ma si può dire che sei abbastanza arrapato!!!!

Avatar di sarasara alle 11:19 del 17-02-2012

arrapato?chi?..io?...quando mai!!?ah ah ah

comunque qualche pudore ce l'hai pure tu allora!!..mi hai deluso ti credevo senza vergogna!!!!scherzo ne!!!!

Avatar di dariodario alle 11:33 del 17-02-2012

....Certo che ho qualche pudore!!! sono molto aggressiva ma anche molto dolce e coccolona....Adoro il corteggiamento ma anche qualche volta essere pressa di "forza" questo per sentire qualto il mio compagno mi desidera......

Se si puo chiedere che fascia di eta hai e visto che stuzzichi come c'è l'hai, sei tra i piccoli medi o grandi!!!  e tu che colore hai i capelli...

Avatar di sarasara alle 11:42 del 17-02-2012

....E se andiamo avanti cosi mi sà che dobbiamo aprire un nostro Sfoghiamoci...Per quanto ci stiamo torturando, il tuo gruppo qui, mi sta mandando tante brutte parole...credo!!!

Avatar di sarasara alle 11:46 del 17-02-2012

sono castano scuro..per come ce l'ho....e non si puo' dire su un forum!!ah ah ah!per l'eta' leggiti tutti i commenti e lo scoprirai!!!

Avatar di dariodario alle 11:50 del 17-02-2012

.....Cazzolina lo scopriro fra un mese.....!!!

Avatar di sarasara alle 11:54 del 17-02-2012

....Dario ci posso arrivare so che tua moglie ha quasi una mia coetanea dunque ho hai qualche hanno di piu o quanche anno di meno...

Certo che sei incasinato bene...co sta donna!!!

non ho finito di leggere (non sono nemmeno a un quarto ) ma se non lo hai fatto e capendo che ami veramente sto essere insensibile (scusa l'essere) ma perchè non provi a organizzare un incontro a sorpresa solo con lei a casa vostra con quancosa di romantico e prendi un po di "Polso" su di lei. Iniziando a corteggiarla e poi a sfogarti direttamente con lei... Esempio: porti i tuoi figli da nonni e chi puo tenerteli e prepari tutto per l'incontro, magari una rosa un buon vino un regalo, luci soffuse in camera ( niente costumi di carnevale) Magari un completino intimo ma non troppo volgare....e quando la porti nella stanza magari in braccio gli ridici quanto la ami ancora e quanto stai male per la situazione che si è creata o qualcosa del genere....e vedi la sua reazione. Se lei ti da del ridicolo non solo è sciocca ma li prova a prendere "polso" cioè la prendi e la sbatti sul letto (senza sciuparla!!)e gli dici con più decisione le tue intenzioni e i tuoi sentimenti per lei Digli anche che (scusa!!)un coglione perchè stai amando un muro di cemento armato.... dovra pur far qualcosa perchè se il mio compagno mi fa una roba del genere gli salto a dosso..io ancora prima ceh diaca A ....comunque potrebbe essere un'idea se non hai già provato....

.....P.S. che dolce che sei!!!!

Avatar di sarasara alle 15:24 del 17-02-2012

..gia' provate tutte!!purtroppo non ce' soluzione!!!

ogni tanto penso a step!!chissa' che fine a fatto..ce l'ho sulla coscenza perche' io sono stato a invogliarlo a tradire la moglie e non vorrei che fosse successo un casino..step ti prego se ci leggi dimmi che non ho colpe!!non ci dormo pensandoci!!ciao

buon week merdacce..vi voglio bene!!

Avatar di dariodario alle 16:27 del 17-02-2012

...Mi dispiace spero di non areverti ratristato. ciao.

Avatar di sarasara alle 17:41 del 17-02-2012

rattristato?!figurati ormai sono rassegnato...

invidio tuo marito questa sera!!ah ah ah

ciao anche a te!

Avatar di dariodario alle 17:46 del 17-02-2012

.... Eh1 Già e l'altro che mi fa tribulare

Che idiota che ho scelto!!!! Dario fai un cambio?   :)

Avatar di sarasara alle 18:02 del 17-02-2012

volevo leggermi tutti i commenti ma ci ho apertamente rinunciato! ahahahah

 

 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:03 del 17-02-2012

Ciao a tutti i pigroni....buon week a tutti 
Ceschina azza la tua assenza mi rattrista...
Ma il grande Maurino dove si é ficcato ????
Luca se hai voglia mi dici in pv come va....??
Bra, illusa Kali, la mia Fatima, illuso, pollon, illusa... tutti in letargo o a festeggiare carnevale ???

Avatar di VangoghVangogh alle 21:39 del 17-02-2012

van hai posta ;)

MAURINO CI MANCHIIIIIII

Avatar di nothingnothing alle 22:39 del 17-02-2012

Ciao Van, Francy e Dario (tutti gli altri sono ... boh)

Sembra stia arrivando qualcosa di nuovo qui in casa nostra ...

mah vedremo.

Per quanto mi riguarda mi sono preso l'influenza per la terza volta quest'inverno e ne ho le palle piene di tossire come un cretino.

L'umore è stabile-basso ma penso sia normale (ricordatevi che sono un attore abbastanza bravo e nessuno neppure lo sospetta). Cazzo che bravo che sono, o è agli altri che non frega nulla? Probabile.

Mia moglie sta abbastanza bene, questo primo ciclo di chemio sembra che le sopporti bene, ma siamo solo a due fatte e ne mancano ancora dieci. Poi ce ne saranno altre quattro più pesanti e poi se tutto va bene ... chirurgo.

Le hanno asportato due linfonodi e uno di questi è leggermente contaminato, vuol dire che la bestia ha iniziato a spargere merda in giro per il corpo.

Ecco l'umore.

Al lavoro ci sono dei progetti ai quali avevo chiesto di essere coinvolto ancora in tempi non sospetti. Ora mi chiedono le disponibilità, dovrò fare qualche trasferta in piemonte nei prossimi mesi. Tutto perfettamente sincronizzato!
Aspettavo questo momento da tempo e questo arriva proprio quando non potrei!

Capite la mia fortuna nella vita?

E' stato spesso così.

Avevo cominciato ad elencare le mie vicissitudini ma le ho appena cancellate. Non voglio scrivere troppo di me e poi non serve a nulla.

Quindi, ci vuole un po' di sana leggerezza.

Se ce la faccio oggi scrivo.

Bau. 

Avatar di lucaluca alle 13:13 del 18-02-2012

Ciao ragazzi, un saluto a voi e anche ai nuovi arrivati, vi leggo sempre......

Avatar di mauromauro alle 17:10 del 18-02-2012

Ciao Mauro,

mi consola sapere che ci sei in qualche maniera.

Grazie. 

Avatar di lucaluca alle 17:59 del 18-02-2012

ciao luca

mi fa piacere leggere che tua moglie le prime due le ha sopportate bene,vedrai che le altre sarà altrettanto,ne sono sicura,quella bestia va sconfitta con forza e tanta voglia di vivere,insieme ce la farete .tvb..bacio

mauro ciao bello..mi raccomando

saluto a tt..

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 18:07 del 18-02-2012

Ciao Luca, ti daremo il tapiro d'oro come miglior attore protagonista senza che nessuno lo sappia :-) Sconfiggere la bestia é difficile é doloroso, ma ormai é un cammino che avete intrapreso, e sono certo che pesa a te forse piu' che a lei....

Maurino...che nostalgia...mi tocca fare un tuo pupazzetto e metterlo sullo specchietto della macchina... a parte tutto sono felice che leggi...ma vorrei che scrivessi, immagino che tu sia in un periodo di merda a 5 stelle, ma sapere che qui ti sfoghi mi rende piu' sereno...

Cesca, spero davvero che almeno tu abbia passato momenti un po piu' sereni...sei la vecchietta della compagnia...

Dario presentissimo e ringalluzzito....
ma tutti gli altri dove sono Fatina....Bra.....Illusa...

Devo anche fare un'apprezzamento personale, ho riletto tutti gli interventi di Sara, e per carità la cosa puo' anche essere interessante, ma mi sembrano estremamente fuori luogo, qui ci sfoghiamo, parliamo di cose personali, magari si puo' anche flirtare, ma francamente..... é una sensazione scusate, ma la cosa mi stava tanto sulla punta della lingua....

Avatar di VangoghVangogh alle 21:43 del 19-02-2012

quoto van...

sarra non volermene a male, non ho assolutamente niente contro di te (anch'io sono stata/vorrei essere allegra, aperta e attiva come te) però, vorrai passarmi la "cattiveria" (che poi altro non è che frustrazione....) sembra che sei qui a prenderci per il culo... :(

sicuramente il mio punto di vista altro non è che invidia malcelata, resta però il fatto che è come se tu andassi da uno senza piedi a dire: oh mio dio, che problemi che ho! non so che scarpe mettermi oggi!! con questo sei liberissima (ovviamente!) di scrivere come e quando (ma soprattutto quello che) vuoi! :)

io solita vita... nessuna news. 

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:10 del 20-02-2012

Fata, ma l'email non ho sortito nessun effetto?..tra l'altro ne ho fatta una pure io...ma penso sia già nel dimenticatoio -_-

Avatar di IllusoIlluso alle 10:03 del 20-02-2012

ciao belli!!pronti per una bella settimanina di cacca?!

ciao maurino,grazie per aver risposto!

comunque non per fare il pessimista..ma vi rendete conto che non abbiamo speranza!!!??..vorrei tanto che qualcuno di noi potesse risolvere il problema cosi' da poter dimostrare che queste cose si possono superare come tutti noi speriamo!!!!

Avatar di dariodario alle 10:13 del 20-02-2012

la mail non l'ha letta ancora... sai.. quando accende il pc non ha tempo x la posta!!!

per quanto riguarda la tua scusa, ma non ti posso rispondere in due righe!! mi serve un pò di tmp

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:17 del 20-02-2012

la mail non l'ha letta ancora... sai.. quando accende il pc non ha tempo x la posta!!!

per quanto riguarda la tua scusa, ma non ti posso rispondere in due righe!! mi serve un pò di tmp

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:17 del 20-02-2012

No dicevo che ne ho mandata una a mia moglie...ogni tanto ci provo ancora non si sa mai

Avatar di IllusoIlluso alle 11:08 del 20-02-2012

ah ah ah illuso siamo tutti uguali!!!pure io ogni tanto ci provo ancora..non si sa mai!!!!ma chissa' come mai il risultato e' sempre uguale..il nulla!!

Avatar di dariodario alle 11:39 del 20-02-2012

il mio uomo oggi leggerà di sicuro la mail, gli ho mandato un messaggio sul cel per avvisarlo.

 

domani vi dirò.. sono un pò in ansia

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:48 del 20-02-2012

Ciao ragazzi, ho avuto bisogno di una settimana di "riposo" voi mi capite vero!! Vediamo se in questi giorni riusciro' a scrivere un po' di piu', da un lato non mi và tanto di farlo ma dall'altro mi rimprovero di non farlo perchè ho una gran stima di tutti voi (o quasi tutti) voi che siete gli unici con cui mi sfogo, e che ormai siete entrati nella mia vita.

Questa settimana penso anche per me sarà particolare, andro' da mediatore familiare, ci vado solo per curiosità e per farmi vedere partecipe, il giorno di san Valentino la sera mia moglie mi ha detto che così lei non riesce piu ad andare avanti che stiamo male entrambi e che l'unica soluzione è la separazione. Apprezzo almeno che sia stata sincera in questo, io il giorno dopo sono ritornato dall'avvocato per farmi rinfrescare la memoria, adesso si tratta solo di mettersi d'accordo, spero di mettermi d'accordo.....dario forse sarò io il primo a risolvere il problema, così avremo una soluzione da vagliare da condividere, sarà quella giusta quella sbagliata? il tempo cè lo dirà.

Avatar di mauromauro alle 12:00 del 20-02-2012

Mauro è chiaro che così non state bene...con l'idea della separazione nell'aria ognuno chiuso nei propi pensieri, ma io ancora non ho capito una cosa, da come tu descrivi la situazione si è vero c'è maretta ora fra voi due ma lei non mi sembra proprio così convinta...ma tu hai capito cosa vuole?...avete provato a parlarne di sta cosa? vedere se c'è una possibilità di riapacificazione andando incontro ai desideri di uno e dell'altro?...immagino che si che ne avete parlato...ma seriamente profondamente?...no dico questo perchè con mia moglie quando si parla di cose del genere è sempre un lavoroforzato tirargli fuori le parole di bocca....almeno chiudere un matrimonio dicendo vabbè ci abbiamo provato fino all'ultimo.

Avatar di IllusoIlluso alle 12:07 del 20-02-2012

Ciao illuso, si ne abbiamo parlato e quello che mi dice e che non prova piu' niente per me, che al momento è così e che non ci puo' far niente, anche con tutte le cose che ci siamo detti in quest'anno (embè dico io per forza che ce ne siamo dette, evviva dico io che ci siamo sfogati, visto che non lo abbiamo mai fatto anzi era proprio lei che voleva che io parlassi di piu')e vuole ritornare serena. secondo me se presa una cotta per quel collega di cui avevo parlato mesi fà infatti anche questa settimana si sono sentiti al cell per sms, anzi proprio venerdi ben 7 sms ovviamente non conosco cio' che si sono detti, ma poi ho guardato il suo cell e non ho piu' trovato nella rubbrica il numero del collega, o la mandata a quel paese oppure lei la nascosto per evitare ulteriori mie incazzature, non so' sono solo supposizioni, comunque lei mi ha sempre detto che non cè nulla e non cè mai stato nulla boh valla a capire.

Avatar di mauromauro alle 12:27 del 20-02-2012

Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all' orecchio degli amanti.
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.
Alda Merini

Avatar di mauromauro alle 12:32 del 20-02-2012

ciao a tutti.

Fatadelporto ho capito bene ti sta riferendo a me?!!!    (sarra non volermene a male, non ho assolutamente niente contro di te (anch'io sono stata/vorrei essere allegra, aperta e attiva come te) però, vorrai passarmi la "cattiveria" (che poi altro non è che frustrazione....) sembra che sei qui a prenderci per il culo... :( )

Come ho già detto non vi conosco e non posso giudirare nessuno. Cercavo solo di essere diplomatica e in questa situazione come la vostra ci sono già passata con il primo compagno che ho avuto, non al vostro livello perchè siete sposati e avete figli. Io a quel tempo non ero sposata e per fortuna non ho fatto figli con lui ma comunque ci ho vissuto in sieme x parecchio tempo e so cosa vuol dire amare una persona e cercare di decide cosa fare se andare avanti o molare tutto.

Ci siamo messi in sieme molto giovani e lui (persona molto decisa, sicura e testardo)mi voleva come servetta in casa e non come compagna, Gli servivo come domestica per togliergli il piato da sotto il naso, a essere pronta con le gambe aperte quando ne aveva bisogno e se aveva voglia solo di un pompino io dovevo essere disponibile, Tantè che a lui fare sesso orale a me non era di suo gradimento....

Su nove anni insieme, gli ultimi 5 anni sono stati di merda che sono arrivata anche a cercare di tagliarmi le vene ma poi mi sono detta con la poca forza che avevo (sia fisica che morale ) MA CHI CAZZO ME LO FA FARE, ROVINARMI PER UNO CHE NON MI CONSIDERA? CHE PER LUI SONO UNA BAMBOLA DA GIOCARE QUANDO VUOLE.

Tu devi pensare che comunque ero da sola non avevo amiche, o genitori che mi hanno aiutato perche con i miei in quel periodo non avevo buoni rapporti.Sono uscita di casa a 17anni e mezzo e ho vissuto per 2 o 3 anni nella famiglia di lui e non ti dico quante umiliazioni mi sono presa.....e poi quando abbiamo avuto la possibilià siamo andati a vivere da soli in un appartamento dato in eredità (A LUI) pensado che il vivere da soli poteva essere più bello invece si e resa una situazione ancora peggiore.

Quando mi sono ripresa la mia vita mi sono rimboccata le maniche e da li a poco ho inconrato il mio compagno attuale....e con il fatto che vivevo da sola e mi ero ricostruita la mia vita la prima cosa che gli ho detto: se vuoi vivere con me e stare con me muovi il culo anche tu, altrimenti quella è la porta......

quello che voglio dire, io capisco bennissimo che voi tutti state soffrendo perchè amate la persona che avete sposato ma ripeto se questa persona non cerca di venirvi in contro per recuperare il vostro rapporto, non vedo tante alternative....I punto è ne vale veramnete la pena di soffrire; stare male in questo modo; si possono avere delle alternative, indipendentemente da quanto siete innamorati. Io vi chiedo, vi ama ancora questa persona? vi vuole ancora questa persona? evete provato di tutto per recuperare? e lesito qual'è positivo o negativo? Se è positivo ok avete speranze. Ma se non è così....perchè continuare a bastonarvi....dovete secondo me, cercare di stare bene con voi stessi è la cosa più importante....e vedrete che poi rimmarra solo un ricordo, sarete voi poi a decidere se bello o brutto.

Io vi auguro con tutto il cuore che i vostri rapporti di coppia si risolvano al meglio e non sono qui a prendevi per il culo.E solo che ho visto veramente tanta stristezza in tutti voi e mi sono rivista quando avevo il mio primo compagno che inconsciamente avevo rimosso molte cose......

P.S. Fatevi coraggio che avete ancora molto da fare nella vostra vita non soffermatevi troppo, poi ve ne pentirete.... ciao

Avatar di sarasara alle 13:10 del 20-02-2012

.....A Mauro ciao ...io penso che fai la cosa migliore la separazione perche se le hai provare tutte e lei non ti vuole più, è meglio cosi per tutti e due. Sicuramente non è bello per te ma potrebbe essere meglio per lei e se tu insisti, la tieni legata rischiate alla fine di fare una guerra. Hai mai visto il film "la guerra dei rose" guardalo e poi te ne rendi conto cosa si potrebbe andare incontro.A malincuore è meglio lasciarsi senza litigare, se ne viene fuori distrutti si ma non massacrati. Io vi ripeto se la o il vostro compagno non vi vuole più non vedo alternative è come quando vi è andato in odio un cibo e non lo potete più nemmeno vedere figuriamoci mangiarlo....Questo è quello che vedo nei vostri compagni se insistete e li soffocate inizieranno ad avere il rifiuto anche dell'odore e questo non è il massi della vita visto che comunque avete dei figli.....

Avatar di sarasara alle 13:27 del 20-02-2012

Sara, ti ho scritto così perchè nel post con cui hai esordito hai raccontato che il solo farlo col tuo uomo (con cui lo fai, quindi,) non ti basta più. tutto qui.

non avevi fatto (a meno che io me lo sia perso x strada) nessun riferimento alla tua storia precedente.

le domande che ci fai ce le stiamo ponendo da sempre. per quel che mi riguarda ti posso dire che sono sicura che mi ami, ma deve avere qualche disturbo di natura sessuale che lo porta a preferire masturbarsi piuttosto che fare l'amore con me. mollarlo non voglio, per ora, perchè lo amo troppo. Sto cercando di aiutarlo/convincerlo almeno a prendere coscienza della sua situazione, e poi vedere se ha intenzione di provare a fare qualcosa per lui e per noi. purtroppo sono cose difficilissime da trattare, mi sembra di starmi muovendo in un ginepraio.

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 14:03 del 20-02-2012

un bacino a tutti!!!

Domani ho l'ultimo esame del semestre, speriamo bene :)

vi leggo sempre e purtroppo new non ne ho, però sono vicinissima a luca, van, mauro e fatina :) davvero fata un abbraccio forte forte :):)

Cmq i cioccolatini sn piaciuti wiiiii qnd ci incontreremo un gg in futuro tutti noi ve li faro :):) e magari avrò imparato  a farli ripieni al caramello ehehe

baciiiii

ps. van basta cn sta vecchiettaaaa XD

Avatar di nothingnothing alle 14:43 del 20-02-2012

Fatadelbosco si certo non ho fatto nessun acenno della mia storia precedente perchè è un caso chiuso e ià averla leggermente rispolverata oggi non mi è piaciuto...

Comunque cambiando discorso il fatto non è che non mi basta è un po difficile da spiegare è tutta una serie di cose, situazioni che mi sono ritrovata a capire che mi mancano quei brividi. I brividi li provo anche con il mio compagno ma non sono come quelli....e la cosa che accompagna questo desiderio è stato anche il fatto dicapire se sono in grado ancora a sedurre o a far impazzire un'uomo?!! Sotto certi profili le mie domande hanno avuto una risposta ma ora mi ritrovo che mi sono affezionata a quel ragazzo a tal punto che gli voglio bene e spesso lo penso e lo cerco ma in ogni caso ci ho rinunciato perchè rispetto la sua decisione, e non è perchè mi sono arresa...

P.S. fatadelbosco sicuramente ci avrai già pensato ma hai provato a eccitarti con "qualcosa" davanti a lui visto che lui preferisce farlo da solo...magari vedere che lo fai anche tu e davanti a lui potrebbe suscitare quancosa da parte sua.....è solo un persiero che mi è venuto così ma sicuramente lo avrai già fatto. ciao

Avatar di sarasara alle 14:49 del 20-02-2012

Ciao sara, si hai perfettamente ragione io non voglio tenere prigioniero nessuno, l'importante e che le cose si facciano con equità, con buon senso altrimenti la bestia che cè in me prende il soppravvento, che lei stia meglio boh forse si ma non lo deve fare sulle mie spalle che entrambi si prenda gioie/dolori e proprie responsabilità, io la vedo così.

Avatar di mauromauro alle 16:24 del 20-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti