Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

3601-3700 commenti di 4188 totali

dario il caffè lo bevo, anche se leggermente "tostato" perchè è tuo, ti voglio bene e ti siamo tutti vicini..... con tua moglie smetti una volta per tutte di zerbinare! Sai, la gente, quando si accorge che una persona non è più così scontata come credeva, spesso e volentieri la smette di GANASSARE

illuso pensaci seriamente, perchè la vita è una sola

 

io fabbro a nastro, ma ormai il mio fisico non ce la fa più, chi la regge un'altra settimana??

 

luca?

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 10:28 del 03-08-2012
Tutti convinti

che sesso = amore.

Non è vero! Aprite gli occhi. Il sesso è sempre prima che la relazioni si trasformi in qualcosa d'altro. Se si trasforma, bene, altrimenti significa che avete preso un bel granchio.

Siete una palla e alla fine chi se ne frega delle vostre storie lunghissime e dettagliatissime - questo è un sito di sfoghi. Non trombi? Scrivi solo quello e basta! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 03-08-2012

Fata ho bisogno di una saldatura alla ringhiera non è che quando sei in vacanza passi di quà.....

Darioooooo ma che dici? sono sempre piu' convinto che quando si rompe quel delicato equilibrio di una coppia non cè niente da fare, o si continua come molti, nell'indifferenza, nella consuetudine ecc. oppure un bel taglio netto.

luca?

Avatar di mauromauro alle 13:05 del 03-08-2012

ANONIMO di sta fungia di minchia, se non te ne frega un cazzo delle ns lunghissime storie, non venire a leggerle. C'è per caso qualcuno che ti punta la pistola alla tempia e ti obbliga a leggerci?

 

al posto di rompere i coglioni fai una cosa utile: vai a cagare.

 

 

mauro non sono ancora così brava.. xò sto cercando di imparare ;)

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 09:04 del 06-08-2012
un bravo amante porta la moglie dove vuole

Entro qua oggi per la prima volta e voglio dire che non si chiede alla mglie di fare l'amore. Un bravo amante marito porta la moglie a desiderare il rapporto; preparandone l'eccitazione anche quando sta ai fornelli tanto per fare un esempio.

Cmq sei sicuro che non ne ha voglia perchè soddisfa con un altro le sue voglie?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:32 del 21-08-2012

Ciao anonimoooo, wow almeno qualcuno che scrive cè.

Ma anonimo tu che si vede che sei esperto, volevo chiederti ma qui sembrerebbe che solo noi uomini dovremmo avere tutte quelle doti quasi da Dei, da illuminati, ma ste cazzo di donne che figura hanno? da come parlate sembra che ste benedette donne siano delle povere coglione che senza noi uomini non siano in grado di fare un cazzo compreso godere, anche xchè se non cè il compagno sono subito prontissime a prendersi qualche altro cazzo, ma come le si trattano ste donne? ma DONNE non vi siete rotte il cazzo di continuare a sentirvi ripetere le solite cazzate, dipendere da noi uomini e basta, siano essi compagni siano essi amanti? ovviamente la mia è una provocazione vorrei sentire qualche tcntgirls.

Ciaoooooo. 

Avatar di mauromauro alle 23:31 del 24-08-2012
Colgo al volo

l'intelligentissimo e ultimo commento di mauro x dire la mia

Hi guys quanto tempo!!!

se mi dovessi soffermare su ogni singola cosa che mi è successa questa estate non finirei più...un disastro dopo l'altro (sesso compreso....x ora c siamo presi un periodo d pausa dal sesso -canonico- xke davvero ci stavamo rovinando il buon umore...e vi dirò, mi sento benissimo a non aspettarmi più sesso da lui....sn di ottimo umore sempre, ho imparato a guardare quanto è dolce e affettuoso con me...e sopratt questa assenza di tensione c ha fatto parlare tantissimo, e c siamo raccontati le nostre rispettive fantasie sessuali -da mettere in pratica ovviamente più avanti- e lui si è eccitato talmente tanto che in qst gg abbiamo fatto "sexting" -lui è in montagna e io a casa- e mi dice cose davvero bellissime e sensuali ahaha finalmente) xkè ho la sfiga appollaiata sulla spalla....ma le uniche note positive è che abb risparmiato metà dei soldi del budget previsto e che ora sn a casa a rilassarmi x davvero ihihih

sono in pieno cambiamento, sto cambiando quasi tutte le mie prospettive, le mie aspettative, i miei desideri...sto tornando parzialmente la cesca che ero prima di fidanzarmi (cioè profondamente realista e cn + autostima) e sto ridimensionando tutto di me, e sn molto soddisfatta xkè questo è uno dei miei ultimi passi x diventare + adulta...l'università finisce l'anno prossimo e poi sarò catapultata in una nuova vita.....e quindi mi devo adattare fin da subito

Ho detto che colgo le parole d mauro xkè ho anche lavorato su me stesso...sul fatto che è SBAGLIATISSIMO far dipendere la propria autostima dagli uomini (parlo x le donne...ma vale anche x i maschi al contrario ovviamente)....molte volte i problemi, le paure...ce li inventiamo noi, le preoccupazioni e aspettative...le donne si devono scrollare di dosso le aspettative degli uomini, vivere x LORO STESSE senza pensare "ahh ma devo mettermi bella se no i ragazzi non mi guardano e se nn mi guardano sono triste" xkè tutto ciò avvelena l'anima! Chi si crede figo xke ha tante ragazze-ragazzi è solo un poverino senza un briciolo di autostima!!

Una vera donna è INDIPENDENTE!!!! Si rivolge all'uomo solo x AMORE e non x approfittarsene, o xke in lui lei ripone l'autostima..."ah se ho tanti amanti allora sn figa" "ah se tutti mi guardano allora sn più figa di quella che non si fila nessuno"...quelle che fanno dipendere dal flirting la loro felicità sono delle poverette da compiangere (e lo stesso per gli uomini...che trovo ancora + patetici xkè io nel mio immaginario ho sempre pensato che l'uomo deve essere forte e cazzuto), idem x le donne che "ah se nn mi vuole me ne trovo un altro"...le gatte morte che tengono x le palle gli uomini (anche se i coglioni sono loro xkè si fanno mettere i pedi in testa...eh si caro anonimo 20enne, mi rivolgo proprio a te che abbiamo la stessa età....ti stai mettendo nella merda da solo! Non siete compatibili tu e lei e questo è palese...)

io spero davvero vivamente che in futuro riesca a diventare meno dipendente dagli uomini, ad essere soddisfatta e fiera d me da sola! uomo e donna x me sn 2 esseri umani che stanno insieme x amore e complicità, l'autostima dovrebbe stare fuori dall'amore...e purtroppo invece io penso che il 60% dei nostri problemi risiede nella mancanza di autostima..

Io sto cercando davvero fortemente di rendermi impermeabile alle opinioni altrui (come lo ero tempo fa) e piano piano c sto riuscendo! Spero solo di continuare!

baci baci a tutti!

ps. alla fine di è "scoperto" il motivo x cui lui lo voleva fare poco cn me....preferisce (come aveva già detto + volte) il rapporto umano a quello sessuale...e se le ore sono 2 o 3 pref stare insieme a me e parlare, scherzare, che sesso....ora conoscendo il soggetto c posso credere, è molto MOLTO più sensibile di me (ormai è assodato che l'uomo sono io hihih) ma ho un sacco di ottimismo nel cuore...abbiamo ancora tanta strada da fare insieme e qst estate c siamo scoperti davvero tanto, e sn molto contenta, qand si riesce a comunicare bene è una grande gioia, speriamo che duri :)

Avatar di nothingnothing alle 02:14 del 25-08-2012

pps.

concludo riassumento: x me è SBAGLIATISSIMO far dipendere la propria autostima dal sesso...la felicità c può stare (cazzarola un'orgasmo cn la persona amata son soddisfazioni)  ma l'autostima no, xkè il sesso è davvero solo sesso....ricerca d corpi x il proprio piacere e quello altrui (se si è in love)...poi il singolo è molto di più, l'autostima deve comprendere tutto il resto,il sesso è come mangiare...è come far dipendere la propria autostima dal fatto che si mangia poco...tutti i bambini dell'africa sarebbero + depressi di me che mangio troppo? non credo! Quindi la logica dice "sesso è solo sesso, se puoi fallo, se nn puoi approfondisci e cerca d torvare un compromesso...se l'altro si rifiuta allora nn si è compatibili e mauro è l'esempio migliore di onestà con sè stessi e lo stimo profondamente x questo, come anche la cara fatina <3. L'autostima voglio farla dipendere da altro...faccio poco sesso rispetto alle mie coetanee? e vabbè! Chi lo dice che loro sono più felici di me!

tutta questione di consapevolezza, conoscere se stessie  i propri VERI bisogni è mille volte + importante e regala + felicità di una scopata in + ;)

Io sono consapevole che a me piace divertirmi col mio ragazzo, che ho atrrazione x lui, ma se x un periodo smettiamo di farlo x tornare a "riascoltarci" meglio allora sono + che felice di aspettare! anche se so che a voi sembrerà strano!

La vera persona felicè è quella libera e senza schiavitù...se il sesso si vive male o in modo esagerato allora ne si è schiavi, come un obeso è schiavo del cioccolato....guardate le vere cose importanti nella vita se no rimarrete intrappolati nell'infelicità x sempre!

Avatar di nothingnothing alle 02:25 del 25-08-2012

Ciaoooooo francy che piacere, sono felice di sentirti e felice che tu stia bene, mi fa molto piacere sentir che tutto fila liscio, davvero tanto, ma del resto non avevo dubbi al riguardo....sei una bella persona ed hai una marcia in piu'.

Francy che è stò "sexting" un'altra espressione giovanile? guarda che qui ci sono anche dei vecchietti.....daiiii facci imparare a come si fà il sexting.

Luca passeggiato sui monti? Illusa come va? non ho voglia di elencarvi tutti ma mi piacerebbe sentire come state......

Ciao tcnt.

Avatar di mauromauro alle 13:43 del 25-08-2012

Ahhh se tutti noi uomini e donne avessimo la consapevolezza di colui che la sapeva l'amore...

"l'amore è la palingenetica obliterazione dell'io senziente,cosciente e subcosciente che s'impresenta e s'infutura nel prototipo,nell'antrotipo,nell'ideale dell'antropomorfismo cosmologico."

(Aristotele) 

 

 

Avatar di mauromauro alle 14:00 del 25-08-2012

che significa? vi starete chiedendo? sicuramente fata e Kali hanno già tradotto, per gli altri comuni mortali:

Quando una persona ama, il suo intero ego (senziente,cosciente e subcosciente) si cancella (oblitera) e rinasce a una nuova vita (palingenesi) che si realizza e si realizzera' nel suo susseguente cammino (s'impresenta e si infutura) non piu' nella sua privata individualita' ma nella fusione con l'anima dell'amato realizzando in piccolo l'unione di tutte le anime nell'amore cosmico che e' l'origine e il destino dell'uomo e dell'intero universo; il quale uomo e' in piccolo quello che l'universo e' in grande (antropomorfismo cosmico). L'universo stesso che e' composto di cose separate e individuali ritrovera' la sua unita' alla fine dei tempi spinto dalla forza dell'amore; l'uomo e' il microcosmo immagine dell'universo che tramite l'amore fonde la sua anima con quella dell'amato, compiendo cosi' uno dei piccoli passi che porteranno all'unita' universale che era nell'origine e che sara' alla fine dei tempi.

 

Avatar di mauromauro alle 14:07 del 25-08-2012
No bastaaa

NON RICOMINCIATE CON STO CAZZO DI SFOGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:15 del 25-08-2012

bel pensiero mauro :)

sexting è la fusione di sex e texting (messaggiare)...quindi messaggiavamo sul cell (visto che siamo lontani) dicendo cosa c faremmo l'un l'altro...una novità assoluta x me ihihih mi ha dato molta soddisfazione piacergli cosi tanto, poi ovviamente nei gg dopo nn se ne è + parlato però va bene così, senza esagerare :)

ehhh chissà cosa avreste fatto voi vecchietti se c fosse stato il cell ai vostri tempi ;)

Avatar di nothingnothing alle 15:31 del 25-08-2012

Ai capito la ceschetta, azz quante cose che si imparano ogni giorno, diciamo dei messaggi epistolari moderni WOW.

Anonimi siete voi che avete riiniziato, che cazzo volete da noi? prendetevela con voi stessi, ma dico io voi ci vedete come degli sfigati, e lasciateci nella nostra sfiga, andate a divertirvi, uscite, andate a cercar fighe/cazzi invece che star qui a rovinarvi le giornate con noi, ah ah ah mamma che gente, ma se ne rendono conto?...me sà de no, GODETEVELA LA VITAAAAA SVEGLIATEVIIII.

Avatar di mauromauro alle 16:48 del 25-08-2012
Che palle!!

A volte è interessante leggere questi sfoghi soprattutto per chi come me ha avuto in passato dei problemi con la moglie, oggi ex, però a volte molti post sono delle vere e proprie "diarree mentali". Ci sono delle ridicole discussioni pseudofilosofiche che potrebbero essere evitate perché sono una palla!! Ripeto: alcuni post sono interessanti ma altri fanno cagare. 

@Cesca: quanto sei pallosa!!

Giuseppe 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:53 del 25-08-2012

pseudofilosofiche? vabbè perdono la tua ignoranza Giuseppe, e tu invece cosa proponi? Calcio? automobilismo?

Per quanto riguarda Cesca si è vero è una palla ah ah ah...cesca ci sei cascata.

Avatar di mauromauro alle 20:44 del 25-08-2012

sapete quanto mi importa ;)

meglio essere pallosa e sapere di esserlo che essere arida di testa e cuore a fare il troll in un post che non mi appartiene ;)

 

Avatar di nothingnothing alle 00:47 del 26-08-2012

ciao mauro.

che dirti:le cose non cambiano,sempre le stesse si va avanti a denti stretti,pazienza...

grazie del pensiero.spero che x te le cose vadano meglio,te lo auguro di cuore...un abbraccio.:)))))

luca..ti aspetto...:))))bacio... 

Avatar di sempre illusasempre illusa alle 08:36 del 27-08-2012

Ciao illusa che piacere risentirti, io sto' aspettando che se ne vadi, la casa la trovata ma adesso un po' per le ferie è tutto in stallo, in casa cè un'indifferenza totale ed io alterno momenti di totale sconforto ad altri un po' piu' sereni.

Avatar di mauromauro alle 12:39 del 27-08-2012
Ma che stronzata

 

seeeee, perché se ad uno non piace questa filosofia da fumetti da ragazzina viziata che ha trovato degli adulti bimbi che diano ascolto alle stronzate per forza dev'essere ignorante vabbè, che gran cagata!! Ma andate a fare qualcosa di utile e smettete con questi sfoghi inutili. Non fatte altro che appesantire il sito con questa roba infinita. 

 Avete rotto il cazzo!!

Giuseppe 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 27-08-2012

Giuseppe scrivi in italiano corretto che non si capisce cio' che vuoi dire.

Avatar di mauromauro alle 11:43 del 28-08-2012

ahahaha io ragazzina viziata...ahahahah questa è davvero bella :) guarda nn mi offendo giusto xkè nn mi conosci e ti do il beneficio del dubbio ;)

a me sembra che ormai qui si scrive davvero poco...quindi non diamo fastidio a nessuno...smettila di trollare ;)

Avatar di nothingnothing alle 11:57 del 28-08-2012

e cmq io nn ho detto ignorante CARO ma "arido"...forse troppo difficile x te da capire il vero significato della parola

e soprattutto...essere un adulto sensibile vuol dire essere bambino e infantile? ah beh allora da adulto bisogna essere senza cuore, nn badare agli affari sentimentali, chissene se la moglie nn te la da o ti tratta male, l'amore è x i bambini, suvvia!

ahahah meno male che il mondo è vario, ognuno va rispettato nella sua sensibilità, e trovo queste splendide persone molto + adulte di 40enni perennemente arrapati che pensano solo al sesso (nn parlo di te, faccio un esempio generale)!

se nn ti piacciamo vai pure :)

Avatar di nothingnothing alle 12:00 del 28-08-2012

ah ragazzina ma raus a studiare che fai meglio, quando crescerai e inizierai ad affrontere i problemi veri della vita vedrai che la gente che ha da fare non è arida ma realista... vabbè magari sei la tipica ragazzina bruttina e senza amici coetanei e quindi fai finta di essere adulta.

 Mauro non ti preoccupa' magari faccio il bimbo minkia pure io cosi magari sarai capace di capire il linguaggio per te più adatto.

Ora finisco qui e aspetto proprio che questo TCNTSVN venga chiuso.

Giuseppe 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 28-08-2012

ahahaha già cresco così divento adulta stronza come te :)

non sono bruttina (mi disp x te, nn sarò una modella però chi ha visto le mie foto può confermare che sn carina) e ho un sacco di amici caro, vita universitaria + che soddisfacente quindi sorry :P

la gente che ha da fare non va a leggersi "se non vuole più fare l'amore" solo x insultare chi ci scrive dentro!

ahahaha mi fai solo pena, xkè ci insulti gratuitamente? che ti abbiamo fatto?

i veri problemi nella vita sono altri? ok allora risolvili e vivi felice, non insultare "gente inferiore a te" no?

peccato, la tua contraddizione continua  denota ovvia instabilità mentale, quindi non riesco ad arrabbiarmi con te, ma solo avere pietà!

solo i deboli aggrediscono chi è più debole di loro

quindi adios ;)

ps. luca cazzo c mancherebbe giusto un tuo intervento a riguardo ihihihi ci manchi!

Avatar di nothingnothing alle 19:03 del 28-08-2012

ah aggiungo

io ho l'età giusta x il buon umore, x essere un po tra le nuvole, x essere ottimista, speranzosa e un po stramba, quindi distruggere la "purezza" (diciamo così) che connota tipicamente la mia età  denotà un ARIDITà dispirito e non realismo...

E insultare una persona che sta affrontando una separazione cmq dolorosa come mauro è davvero di cattivismo gusto, dandogli del bimbominkia xkè ha citato aristotele??? ma siamo pazzi?

 

Avatar di nothingnothing alle 19:13 del 28-08-2012

Cesca io l'ho vista in foto ed è carina, confermo.

Bimbominkia? ma che vuol dire? 

 

Avatar di mauromauro alle 21:58 del 28-08-2012

bambini eccessivamente infantili che si credono fighi

"sisteeeer siamo troppo figheeee tutti i boys ci verranno dietro!! ti lovvo!!"

e la versione maschile però nn la so fare XD hihihi cmq sarebbero ragazzi maschi eccesivamente sensibili e infantili

mauro...solo carina?? shame on you XD ahahahaha scherzo ;)

Avatar di nothingnothing alle 23:11 del 28-08-2012

Per Mauro

 

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

 

HAHAHAHA!!!! 

Avatar di IllusoIlluso alle 10:32 del 29-08-2012

ah ah ah illuso anche tu te ne intendi, sono rimasto indietro....è ora che mi addegui cesca dimmi così va bene ti racconto di quando andavo a scuola:

Ho fatto sempre tante scuole...perché non mi ricordavo mai qual'era la mia... poi una sera mio padre - che io e mio padre siamo fratelli - mi guarda e mi fa "Oh..." proprio così mi fa... "Oh!" - e allora io gli faccio "Oh!" e allora lui mi risponde "Oh!" e allora io gli dico "Oh!"... due ore così! "Non ti vergogni che alla tua età ancora non finisci le medie?" Lo so papà, ma la birra piccola già mi riempie, non ce la faccio.

Puo' andare Francy....

Avatar di mauromauro alle 11:36 del 29-08-2012
BASTA!!

NON RICOMINCIATE CON STO SFOGO UN'ALTRA VOLTA!!  MA STI NON FINISCONO MAI?????????????

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 29-08-2012
ma non capisco

perchè entrare in uno sfogo che non interessa per dire "basta"?

Se non vi sollazza leggerlo e non vi strappa un paio di sorrisi o non vi incuriosisce passate oltre senza rompere i coglioni al vostro prossimo.

E va bene, è vero sono andati OT, è vero che certi post sono pallosi, è vero che c'è chi richiama a scrivere in italiano corretto quando è il primo a non farlo, è vero che c'è chi da della cafona senza rendersi conto che anche lei...

Ma a me diverte leggerlo, mi distende i nervi.... quindi se non interessa leggete altro...

Avatar di Anonimo1Anonimo1 alle 14:52 del 30-08-2012

Ciao anonimo1, posso chiederti il perchè ti diverte e ti distende i nervi?

Non è polemica ci tengo a sottolinearlo (anche perchè oramai bisogna controllare ogni parola che si scrive), semplice curiosità.

Ciao e ben entrato.

Avatar di mauromauro alle 16:00 del 30-08-2012

ahahahahaha grande anonimo1!

Avatar di nothingnothing alle 17:06 del 30-08-2012

ciao ragazzi!!!sono dario...vi ricordate?si' dai quello che non trombava con la moglie da 4 anni e piu',quello che le aveva tentate tutte dall'"illuminazione" alle amanti a nastro ecc ecc?..si' dai io ...aaaahh visto che vi ricordate!!!...beh come state?

mauro.tua moglie e' ancora in casa o se ne e' andata?...e tu come stai?

luca...fatti sentire!!!

a tutti i tcnt...vi va' di riaprire la casa?!

un bacio

Avatar di dariodario alle 14:56 del 06-09-2012

Ciao dario leggo ora il tuo messaggio, strano non me venuta notifica sulla mail come di consueto.

Si Dario mia mgl è ancora in casa, pero' pensa che trà pochi giorni concluderà per l'appartamento, poi quando ci entrerà questo non te lo so' dire, come sto' mah come al solito, alterno momenti di crisi ad altri momenti dove sto' un po' meglio.

I pensieri sono e rimangono sempre gli stessi: come sara' da solo, come staro' da solo, e tutto il resto che viene dietro, inutile dire che di consigli ne senti a bizzeffe ma il cervellino ingannatore non mi lascia mai in pace.

Si si dario riapriamo la casa daiiiiii, anche tu amico che mi hai scritto oggi la mail (non faccio nomi) che dici di voler ricominciare a postare che aspetti?

Lucaaaaaaaaaaaa .

Ciao tcnt. 

Avatar di mauromauro alle 22:11 del 13-09-2012

grande  mauro!!!stavo cominciando a perdere la speranza!!!mi fa mooooolto piacere sentirti e dichiaro ufficilamente ri aperta la casa!!!

io solito...con moglie abbastanza bene anche se ormai sono certo che certe ferite non si rimarginano mai!!e lo spettro dei 4 anni e piu' d'astinenza si ripropone come un piatto di peperonata ghiacciata mangiato in garage a -5 gradi!!!!!

che dire..mim mancate tutti:luca,fata,illusa,francy.kali,illuso,pazzo..insomma tutti!!!!

siete amici..vi penso e vi .....eheheh!!!

ciao ciao

Avatar di dariodario alle 09:10 del 14-09-2012

io ci sono eh ;) a parte aver passato tributario (yuppiiii) nn ho novità! Anche xkè vedo il mio ragazzo pochissimo XD

baci a tutti!

Avatar di nothingnothing alle 10:53 del 14-09-2012

Ciao ragazuoli, speriamo allora che si risveglino altri dall'oltretomba, dario allora adesso scopi un po', mannaggia a te, cmq son daccordo certe ferite non si rimarginano sono sempre li pronte a riaprirsi.

Ceschina ciaooooo.

Avatar di mauromauro alle 16:37 del 14-09-2012

Salve, salve, salve,

sono nuova mi chiamo Claudia e ho ...non si dice , e ho letto tutti vs. sfoghi o quasi (ne sono 3600 circa), mi è rimasto impresso la vicenda di Mauro della quale mi dispiaccio per la fine del suo rapporto matrimoniale è sempre una brutta batosta, ma te l'avranno detto in tanti credo, ma comunque .. be che dire!! Piano piano si risale la china, non scoraggiarti, un abbraccio virtuale.

Anche le altre storie, sono interessanti, DOMANDA! xkè hai scritto?, se non per lamentarmi, allora ho sbagliato sito?

nemmenooo, non sono una lamentosa, anche se la mia storia non è certamente messa meglio delle Vs, Accidenti devo lasciare, ci risentiamo ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:27 del 14-10-2012
@Claudia

e allora raccontacela sta storia no?

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 23:05 del 16-10-2012
salve, salve, salve,

sono troppo arrabbiata, delusa, scriverò lo sfogo un'altro giorno, non riesco a scrivere 

ACCIDENTI ACCIDENTI,, CHE DOMENICA DI MERDA

A GLI ANONIMI, CHE SI ROMPONO DI LEGGERE GLI SFOGHI, CHE SECONDO LORO FANNO CAGARE, BENE ,GLI AUGURO UNA DIARREA A SFISCHIO CHE GLI DURI UNA SETTIMANA. COSì CAMBIERANNO SITO!!

Ciao!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:45 del 21-10-2012

Ciao Claudia ben arrivata, DAI DAI raccontaci, visto che ti sono rimasto impresso, saprai benissimo che io a i nuovi arrivati chiedo sempre di dove siano e l'età (che ce di male a chiederla ad una donna?). iscriviti e loggati così i tuoi mess. arrivano velocemente, ciao.

Avatar di mauromauro alle 12:56 del 22-10-2012
salve, salve, salve,

Io non so raccontarmi non lo mai fatto per iscritto almeno, forse xkè non mi piace proprio scrivere, infatti ho una scrittura pessima. Esternare ciò che ho relegato nell'oblio per tanti anni!!; da dove cominciare? da quando si è piccoli, dalla vita di coppia?, da una domenica passata male? O forse non voglio raccontarmi affato?, cavoli! mi tremano le mani mentre pigio i tasti, mi sembra di tradire me sessa mettendo a nudo la mia anima su questo scherma, (ma avrei bisogno veramente di sfogarmi e pure non sono convita dopo un'anno che vi leggo, di fare la cosa giusta) riportare a galla eventi dolorosi fà ancora più male, mi rendo conto, adesso. Nella mia mente è tutto nero su bianco come una lavagna ma riportara per iscritto, mi son venuti gli occhi lucidi.

No per oggi basta così!

Mauro mi fa piacere del benvenuto, grazie mille, ma non mi iscriverò ne mi loggherò per ora, forse neppure scriverò, forse, ma sicuramente vi seguirò ancora; sai xkè mi sei rimasto impresso?: xkè sei onesto e sensibile, e soprattuto, per quel che ho potuto capire ( dimmi sè così) rispetti gli impegni presi, e oggi giorno non è cosa da poco, CIAOOOOO A TUTTI!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 25-10-2012

Ciao Claudia, ma ti diro' non ricordo molto bene cio' che in questo anno ho scritto, dovrei andarmi a rileggere tutto, una cosa è certa pero' quello che ho scritto è tutta la verità, tutte le mie emozioni i sentimenti, cosa che mai con nessuno ho avuto il coraggio di fare se di coraggio si puo' parlare. Se vuoi vuoi aproffittare Claudia io sono qui ad ascoltarti, mi sà che sono rimasto l'ultimo, e riguardo la scrittura cara Claudia tu stessa hai detto che ti sono rimasto impresso e non sarà certo per la mia scrittura. Un abbraccio.

Avatar di mauromauro alle 20:51 del 27-10-2012
Anonima che si iscriverà

Ciao a tutti, ho passato alcuni momenti liberi di questa settimana a leggere molti dei vostri commenti e ho imparato un po' a conoscervi. Mi avete fatta un po' commuovere, siete una storia bellissima, voi, la pagina e le vostre vite. Complimenti a tutti. Non sono alla ricerca di melensaggini o falsità, è che è semplicemente molto bello leggere come vi raccontate. 

So per esperienza di un mio familiare che queste cose stupende che nascono sul web spesso poi si sfasciano e mutano; io sono arrivata ora a leggere, e leggere è stato proprio un piacere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 08-11-2012

ciao anonima che si iscriverà...bello perchè quando ti iscrivi non lo usi come nik?

Beh la vita è tutto un cambiamento penso oramai l'abbiano capito tutti i compagni di avventura che qui come me si sono intrattenuti, a volte si sfasciano sì, ma altre vote nascono amicizie inaspettate.

Ciao.

Avatar di mauromauro alle 21:02 del 10-11-2012
Ciao mauro

Sono anch'io purtroppo della brigata.

Mi riconsolo di non essere il solo, per giunta me ne stavo per fare un problema.

Anzi mi ero sfogato qui sul sito, del problema ma avevo avuto solo rimbrotti se sei curioso in "lussuria" lo trovi è sotto anonimo perchè non ero ancora registrato ora lo sono ed ho usato il titolo dello sfogo come mio nick.

Sono contento di poterne parlare con chi vive la mia stessa situazione

Sarei contento anche di sentirti in privato il mio     furioso1959@virgilio.it 

Non so se posso permettermi di scriverti

Per il mio sfogo vi spiego 26 anni di matrimonio di cacca, una donna da cercare sempre.

Per fortuna una figlia sola, che è gia troppa, perchè a 14 anni comincia a somigliare pericolosamente alla madre.

Ciliegina sulla torta ora sono in cassaintegrazione e sicuramente poi disocupato

Perciò in casa senza un tubo da fare e con pochi soldi per eventuali scappatelle.

Il morale sotto le palle e con una gran voglia di fica

Una cosa voglio, parlare, tutti intorno a me si sono rotti di ascoltarmi.

Con amici che non mi comprendono a pieno e amiche ipocrite (sono donne sposate)

Sono solo incazzato, cazzo faccio del male a qualc'uno?????

Ciao con affetto   nervosismo

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:33 del 19-11-2012
Aiuto

Basta sono un anno e mezzo di litigate. La prossima la uccido!!!!!!!!!!!!!

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:20 del 20-11-2012

Ciao nervosismo,benvenuto, stà calmo non ne vale la pena, al massimo ucciditi te, così ti togli tutte le pene....ah ah scherzo non fare cazzate.Ti mando una mail se vuoi sfogarti...ma ricorda non ho soluzioni e al momento poca voglia di scrivere, ciao.

Avatar di mauromauro alle 20:37 del 20-11-2012
Ciao a tutti

Torno a scrivere, così mi sfogo.

Per cominciare a vivere tranquillo perchè ne ho le tasche piene sarei disposto a rinunciare a tutto quello che purtroppo non ho.

La casa se la potrebbe prendere, scusate forse non mi capirete, accetterei anche la dolorosa perdita di mia figlia.

Rinuncerei anche al lavoro cedendoglielo di cuore ma anche quello non lo ho più

Se la cosa mi rendesse libero da lei, gli cederei anche la vita che mi è rimasta da campare.

Spesso mi guardo dentro e cerco l'amore che gli portavo, ma non trovo più nulla.

Vorrei liberarmene, ma no è una cosa inrealizzabile.

Purtoppo lei mi considera un suo possesso.

Se in qualche modo riuscissi a iniziare una via legale (soldi che non ho) lei mi ostegerebbe al massimo.

Lei la famiglia non la sfascia

Non mi attrae più neanche sessualmente, dormiamo in camere separate ma sinceramente non mi manca assolutamente.

Anzi ora dormo prima no, russa come un orso, talvolta riesco a sentirla con la porta chiusa

Se potessi avere un buco dove andarmi a seppellire prenderei il volo come un uccello in gabbia

Anzi prego che al più presto un povero pollo se la prenda e se la porti via e che lei mi restituisca la mia libertà

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:40 del 21-11-2012

prenditela la tua libertà......se fosse lei vedi come se la sarebbe presa le donne in questo ci mettono molto meno che noi, inizia a pensare dove poter andare, non hai lavoro? niente alimenti, va da un avvocato e chiedi consigli io i 2 che ho sentito non mi hanno fatto spendere niente per un colloquio, ed in tribunale ci siamo andati da soli, porti i documenti che servono ti fissano l'udienza 5 min. ed è fatta, ecco per quanto concerne i documenti forse quello si un avvocato per farteli compilare.. è facile parlare lo so' ma l'alternativa qualè? bisogna riprenderci la vita in mano . e basta, parliamoci chiaramente nervosismo se fosse lei a volere la separazione perchè se rotta i coglioni di te il tribunale assegnerebbe la casa a lei e tu in teoria dovresti andartene. Non vedo altre strade mi spiace.

Avatar di mauromauro alle 21:03 del 21-11-2012
Ciao a tutti

Caro mauro la cosa evolve ad una velocità assurda, oggi pomerigio ho avuto un coloquio di lavoro, forse positivo, poi sto instaurando un dialogo con la moglie di un mio amico, anche lei nelle mie condizioni. Be sai fino ad ora ero un povero fesso idealista e soffrivo.

Ma ora la penso in modo diverso, se questa donna si presta io sfrutto senza sentimento e senza pietà, ognuno pensi alla propria moglie se questa è pronta a darla meglio.

Nessuno scrupolo. Tanto questo mio amico corre dietro alla moglie di un nostro altro amico. Finiremo a scambiarci i letti.

Mia moglie mi vuole come finto marito, va bene tanto mi sta lasciando totale libertà.

Il divorzio non lo vuole, chi se ne frega.

I soldi tanti ne darò io alla famiglia tanto ne dovrà mettere lei.

Cominci a trovarsi un lavoro, per lei sarà semplice se vuole.

Con quello che ha tra le gambe può fare affari.

Ciao da un disilluso

Poi ti racconto l'evoluzione del tutto 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 21:38 del 21-11-2012

beh...dove sieti finiti tcnt??!ormai eravate una telenovelas per me..mi mancvate!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:06 del 13-12-2012
che dire.... io credo che......

credo che lei abbia un amante...

se ti rifiuta senza nessun motivo valido, vuol dire che si scopa un altro.

Magari uno + dotato di te...

non ci sono altre ipotesi. 

Avatar di synapseoverloadingsynapseoverloading alle 17:00 del 16-12-2012
@synapseoverloading

Mamma che nome lungo hai ci vuole un mare di tempo a scriverlo ma che significa?

Per mia moglie magari avesse un altro e mi mollasse accenderei ceri a s.antonio

Avatar di NervosismoNervosismo alle 17:18 del 16-12-2012
uff

io vi leggo e penso che mio marito attualmente potrebbe fare le vostre stesse lamentele"mia moglie non vuole fare sesso allora ha un altro",niente di + sbagliato.....il sesso era ciò che + ci univa e divertiva ma ci penso e ripenso,cerco di capire quale possa essere il motivo per cui pian piano a me è passata la voglia;mi preoccupa xchè sono abbastanza giovane,37 anni tra non molto  e non vorrei già rinunciarci,a me è sempre piaciuto così tanto.....a volte penso sia stata colpa dei numerosi litigi,penso che mi abbia allontanata da lui tanto da vedere quasi un estraneo in casa.Da parte mia,se siamo ancora insieme è solo per nostra figlia altrimenti,col ca...o che staremmo ancora insieme,già alcuni anni fà ci siamo separati(corna sue) non avrei certamente perso tempo nel rifarlo nuovamente.Se non litighiamo e facciamo sesso,non provo + nessuna emozione anzi,non vedo l'ora di finire....forse xchè lui non me ne trasmette...prima di arrivare a questo punto,gli ho detto più  volte che non mi piaceva fare sesso a comando,senza un minimo di approccio,senza coccole e spesso quando sono stanca o meglio,quando devo alzarmi prestissimo per andare a lavoro(le 4),alle 23 decide di voler fare sesso,mi sveglia e poi dice che lui può farlo anche mentre io dormo,che squallore,sono anni che cerco di fargli capire determinate cose ma non ci arriva.....il sesso con lui già aveva delle lacune per cui mi sentivo soddisfatta per metà,sarà anche tutto questo che mi ha allontanata dal sesso rifiutandolo spesso(mai lo avevo fatto a meno che non avessimo litigato)? Cerco di capire se il motivo è lui oppure è cambiato qualcosa in me,avevo addirittura pensato di provare con un altro uomo ma dovrebbe cadermi dal cielo,non ho tempo materiale e tantomeno voglia di cercare,sono selettiva per cui farei davvero fatica,non mi basterebbe una scopata e via,non ne varrebbe la pena.

Leggendovi,spesso mi sono chiesta se dietro i vostri racconti potrebbe esserci una donna come me xchè,visto con gli occhi di un uomo,potrebbe essere diverso da com'è realmente,tant'è che qualche giorno fa ,mio maarito mi ha accusata di avere un altro,che lui non si fida di me ,ormai non ci bado +,un tempo mi faceva star male xchè mi incolpava ingiustamente ma poi ho scoperto e capito che incolpava me per coprire lui.

Chi riesce a darmi una spiegazione?Avevo già scritto tempo fa ma poi mi sono persa....ed ora le cose sono solo peggiorate,per fortuna che non ho tenpo di soffermarmici troppo :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:41 del 20-12-2012

Ciao anonima, che spiegazione vorresti? on cè piu' amore, non cè piu' innamoramento non cè piu' amore, non cè piu' quel miracoloso "collante" che ci univa, le cause le puoi leggere ovunque ci sono miriadi di scritti che ne parlano, concordo con te sul fatto che non necessariamente ci deve esser un altro al massimo un'altra persona arriva dopo, dopo si cerca in altri quello di cui sentiamo la necessità.

UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

Avatar di mauromauro alle 12:45 del 21-12-2012

Ciao anonima, ti capisco e ti risponderei anche se non fosse che ancora non ho capito come si fa ad inserire un commento, mah...

Ciao Laura 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:51 del 21-12-2012
@mauro

Toc toc ci sei 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 15:10 del 21-12-2012
eccomi.....

ma è già Natale?!

Mauro,come si fa a capire se c'è ancora qualcosa o tutto è andato in fumo?E come spiega la mia non voglia  di fare sesso?I misteri della vita...ma ti ripeto,quest'ultima mi allarma tanto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 21-12-2012

Avanti............nervosismo ti vedo troppo agitato, come me all'inizio ma prova a pensarci bene..pensa se ne vale la pena? pensa perchè ci dovremmo rovinare ancor di piu' la vita.

Avatar di mauromauro alle 22:04 del 21-12-2012
@mauro

Be peggio di come sto non so. Mi interessa solo il lato economico della cosa. Per liberarmi di mia moglie sarei disposto a tutto e dico a tutto.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:12 del 22-12-2012

nervosismo non capisco, tu rinunceresti a tutto, casa, figlia, ecc. beh se non cè la fai piu' diglielo chiaro e tondo e falla finita, lei ti ostacolerebbe in tutto? tu sei in suo possesso? ma ti rendi conto di quello che dici? ti ho già detto parla con qualcuno, fatti consigliare, io sono andato per 3 volte da due avocatesse a chiedere un consulto e non mi hanno fatto pagare nulla, in tribunale abbiamo presentato noi la richiesta di separazione ci hanno convocato e io e mia mgl senza avvocati siamo entrati in aula con il giudice e dopo 5 min. avevamo finito, ci sono anche i consultori famigliari con psicologi ed avvocati informati ti dico, SE UNA COSA LA VUOI FARE LA FAI SENZA SE E SENZA MA, ci sono migliaia e migliaia di casi non credo che tu sia una mosca bianca in mezzo a tutta questa merda. hai dove andare eventualmente? famigliari? amici? parenti stretti? VORREI SENTIRTI ANCORA QUANDO TI SARAI INFORMATO, VORREI SENTIRE CIO' CHE TI HANNO DETTO DOPO CHE TU AVRAI SPIEGATO AD UN AVVOCATO LA TUA SITUAZIONE, sai ci sono anche tribunali e tribunali un avvocato sa' che aria tira dalle tue parti.

ciao e passa un buon natale.

Avatar di mauromauro alle 17:53 del 22-12-2012

Anonima penso tu ti sia già data la risposta da sola, con quello che hai scritto. Se vuoi una mia modestissima opinione, io di amore non ne vedo, ma tieni conto che ti parlo da uomo che molto probabilmente l'amore quello vero non lo ha mai conosciuto, se tu pensi invece di averlo provato....beh basta fare un confronto con quello che provavi e quello che provi ora.

Avatar di mauromauro alle 14:16 del 26-12-2012
@mauro

Ciao ti ho inviato una mail

Avatar di NervosismoNervosismo alle 15:14 del 26-12-2012

Ho avuto la certezza che purtroppo il mio stato d'animo e la partecipazione al sesso dipendono da lui,se non mi rompe le scatole ed è tranquillo,lo sono anche io e vivo anche il sesso con + trasporto,ne ho avuto la conferma in questi giorni....forse il mio rifiuto nei suoi confronti dipende da quanto mi da lui e per non soffrire o rompermi la testa pensando che vorrei un rapporto migliore,senza volerlo,mi allontano.

Buone feste a tutti :-)

Avatar di ninfaninfa alle 23:46 del 26-12-2012

Ciao nervosismo, ti ho risposto.

Ninfa chi sei? l'anonima 37 enne? di dove sei, di che zona?

 

 

Avatar di mauromauro alle 23:30 del 27-12-2012

cavolo ragazzi mi dispiace un sacco... ho letto circa fino a metà seguendo le avventure di mauro, dario e sticazzi... e mi dispiace perchè comunque l'unica cosa che volevate era fare l'amore con la persona che amate, e invece... io spero di non diventare così, come le vostre mogli, e spero che se un giorno io non dovessi piu avere voglia di farlo almeno spero di avere il cuore di accontentare l'ipotetico marito...

davvero mauro io ti stimo, ti sposerei io... 

Avatar di mandorlamandorla alle 00:42 del 07-01-2013

Ciao Mandola ben arrivata, grazie per l'eventuale proposta di nozze, ma vista l'esperienza preferirei frequentarti ma poi ognuno a casa sua....

Avatar di mauromauro alle 17:07 del 07-01-2013

.......mmhh!! che dire??!! Intanto CIOAOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti e Buon Anno 2013.

Bho mi trovavo a passar di qua, ma mai avrei detto di risentir Dario........e Mauro, bhe Mauro sei ancora qui, sei una forza......Luca sembra sprito e Cesca sei in prima linea......bhe!! che dire ogni tanto vi penso anche se non scrivo più... troppe cose da fare, il metodo giusto per non pensare alle cose brutte.

bhe Raga, un  bacione a tutti, state bene e che l'anno nuovo porti a tutti serenità e cose belle. ciaooooooooo

Avatar di sarasara alle 10:00 del 08-01-2013

Ciao Sara tanti auguri anche a te, ti auguro un buon 2013.

Avatar di mauromauro alle 12:30 del 08-01-2013
@mauro

........?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 12:37 del 08-01-2013

Ciao nervosismo tutto ok.

 

Avatar di mauromauro alle 16:21 del 09-01-2013

Ciao tutto al solito. Salvo che mi sto divertendo come un matto con due strani tipi qui sul sito. Tu l'imbiancatura come va?

Avatar di NervosismoNervosismo alle 16:36 del 11-01-2013

Ciao, ma piano piano si va avanti oggi è arrivato il box doccia nuovo ora ho appena finito di montarlo.

Avatar di mauromauro alle 17:47 del 11-01-2013

Bene mi congratulo hai buona maualità. Per qualunque problema chiedi.

Ciao

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:00 del 11-01-2013

beh con il lavoro che faccio, ho un'infarinatura di un po' di tutto, dalla carpenteria, all'idraulica, alla muratura, all'elettronica, sino al lavoro commerciale d'ufficio.

Avatar di mauromauro alle 22:39 del 11-01-2013
@mauro

toc toc ;)

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:49 del 26-01-2013

Ci son già stati sermoni, non mi va di scriverne altri.

Hai considerato se magari ha un altro, o forse semplicemente non ha più attrazione verso di te? Tutto può essere, ahinoi. 

Avatar di HashashinHashashin alle 11:43 del 26-01-2013

Ciao nervosismo hai posta.

Avatar di mauromauro alle 22:31 del 27-01-2013

ciaoooooo!!ormai penso che qui sia rimasto solo il piu' forte/grande..l'unico,inarravabile....MAURO!!!!

ue' ...come stai?..oggi ho un attacco di nostalgia e mi mancate tutti!!!ho riletto qualche post vecchio....oh ma che bel gruppo avevamo creato?..quanto vorrei sentirvi ancora tutti!!!

cia' vi aggiorno sulla mia situazione:moglie tutto di botto tornata solita stronza...niet sex,in compenso ha ormai dichiarato di non amarmi e quindi non vuole piu' sentirsi obbligata a soddisfarmi!!quindi a me la scelta :o separarci o andare avanti cosi' senza pero' rompere i coglioni!!!al momento e' la seconda e devo dire che tuto sommato sto' abbastanza bene!!cioe' meglio di prima quando mi diceva che amava ma non voleva fare seso perche' ero solo un porco maiale!!!

vabe' questa e' la dimostrazione che da queste cose non se ne esce mai!!!

..e tu mauro?tua ex/moglie e' andata o e' ancora in "casa"?

luca....chissa' come sta'?

ciao e...mi mancate!!

Avatar di dariodario alle 16:00 del 30-01-2013

ooops oggi dimentico le doppie!!!

Avatar di dariodario alle 16:02 del 30-01-2013

CIAOOOOOOOOOOOOO DARIETTO IL MAIALETTO, CHE BELLO RISENTIRTI........LA MOGLIE E' ANDATA, AVREI TANTO DA RACCONTARE MA A CHI LO RACCONTO?

POSSO SOLO DIRTI CHE AL MOMENTO STO' BENE, NON MI PESA PER NULLA LA SUA LONTANANZA, CON TUTTE QUELLE MENATE MENTALI CHE MI SON FATTO, PROVARE PER CREDERE.....

CIAOOOOOO

Avatar di mauromauro alle 18:06 del 30-01-2013

Ciao Mauro ho risposto ;) :P

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:43 del 05-02-2013
che devo fare?

Salve a tutti e complimenti per questo forum.

Non immaginavo che questo tema potesse sucitare tanto interesse. Mi trovo qui perchè ho "googolato" cause per mancanza di desiderio...sperando di trovarequalche nuova scoperta scientifica al riguardo. Sì, perchè sono ormai anni che rincorro questo problema e forse "confrontarsi" con qualcuno che ha vissuto o vive quest'esperienza può essere più utile che una delle tante teorie da magazine femminile.

Sono a 5° anno di un matrimonio quasi perfetto. Ho conosciuto mio marito un anno prima del matrimonio. E' un bel ragazzo, intelligente, con un lavoro sicuro e con uno stuolo di ex e fama di grande conquistatore... Ha un divorzio alle spalle. Un matrimonio durato solo 2 anni e finito a causa del tradimento di lei.

Da subito, mi conquista per il suo fare romantico e un po'all'antica. Sono stata io infatti che ho dovuto un po' affrettare le cose per avere il nostro primo rapporto. Lui infatti dopo qualche mese di fidanzamento, sembrava ancora che aspettasse "il momento perfetto". Un indizio che all'epoca ho letto solo come infinito rispetto nei miei confronti... che uomo unico, ho pensato!

Durante il fidanzamento nostra attività sessuale è stata comunque soddisfacene e nulla faceva presagire il triste futuro.

Già dal viaggio di nozze è iniziato un lungo calvario di attese, sospri, speranze e immancabili rifiuti. Al principio ho attribuito questo problema a incomprensioni caratteriali e di relazione. In fondo ci eravamo sposati senza conoscerci benissimo e forse ci sarebbe voluto un periodo di assestamento.....Questo è quello che mi dicevo e quello che anche lui sembrava pensare. Purtroppo i continui rifiuti hanno acuito quelle che potevano essere delle incompatibilità di carattere o eventuali problemi di adattamento....Di giorno in giorno la mia rabbia è aumentata, ma con alti e bassi ho sempre cercato di trovare una via di comunicazione: ho cercato di assecondare in tutti i modi le sue esigenze, i suoi tempi. Era sempre arrabbiato per tutto e contrariato per e minime cose. Ho cambiato amicizie, lavoro, modo di vestire, di fare l'amore... tutto per compiacerlo. Ma nulla è stato abbastanza....anzi il nostro ora è un meraviglioso matrimonio bianco. Non abbiamo più rapporti da secoli ed evito anche di parlarne più. Ne abbiamo discusso tanto per trovare dei perchè. All'inizio il problema per lui non esisteva, era solo un periodo mi diceva e poi quando abbiamo dovuto ammettere che il periodo era infinito sono iniziati i tanti perchè. Sempre una motivazione diversa: all'inizio sono stati i miei "problemi di salute" che lo inibivano. Ho avuto dei casi di cistit che ho curato e che sono scomparsi da anni. Poi sono state le discussioni economiche: all'inizio del matrimonio ho avuto un po' di paura ad aiutarlo economicamante per la ristrutturazione di una grande villa. Quando ci siamo sposati avevo già una mia casa e una casetta al mare, non me la sentivo di investire ancora in immobili. Tra l'altro pago ancora il mutuo per la prima. Ma lui mi ha detto che desiderava con tutto se stesso ristrutturare questa casa dei suoi nonni e così dopo le prime reticenze, mi sono messa a lavorare i doppio per poter contribuire... Il prezzo da pagare era il nostro matrimonio, sì perchè le mie perplessità iniziali, lo avevano allontanato. Mi ha detto che questo era il motivo della mancanza di desiderio.

Iniziamo la ristrutturazione e purtroppo come prevedevo ...non abbiamo ancora finito. Le nostre risorse economiche sono nettamente inadeguate rispetto a quel progetto. Ma nadiamo avanti pian pianino.

Nel frattempo le cose non sono cambiate, se non che è diventato un pò più affettuoso e premuroso. Non manca mai di regalarmi fiori per le ricorrenze, di fare i lavoretti di casa. Cucinare quando sono stanca... E' molto presente anche con i miei genitori.

Non abbiamo figli, non abbiamo rapporti. Ho anche tentato di fare una fecondazione assistita andata male per via dei trattamenti ormaonali che a quanto pare mi fanno molto male. All'adozione ci ho rinunciato, nel tempo ho capito che sarebbe solo un atto egoistico e non di generosità.

Ora sono in piena crisi: apparentemente va tutto bene (almenocosì sembrerebbe per mio marito), ma io mi sento svuotata, priva di vita, mi viene sempre da piangere e non ho più voglia nemmeno di fare le cose più semplici.

Questi sono stati anni di continuo e lentissimo logorio... Ora non ho nemmeno più la forza di uscirmine e credetemi non so più come fare.

Ieri mentre cercavo un documento ho trovato delle lettere e delle fotografie...Da non credere: guardo al passato come se non mi appartenesse.

I viaggi, i fidanzati il college in Inghilterra... gli amici dell'università... centinaia di lettere e biglietti.... tutto straripante di vita e di amore!

Mi guardo indietro e non capisco come io sia finita qui... senza riuscire ad avere più la forza di cambiare nulla....

Scusate lo sfogo... ma qui è lecito no?

Saluti 

Avatar di DaisyDaisy alle 15:20 del 16-03-2013
Ciao Daisy

Saluti a te. E' difficile dire perchè un rapporto finisce, spesso comincia senza sapere perchè. Io posso dire che tutto ha una durata e nulla è per sempre.

Ma sicuramente la sofferenza è sempre a senso unico. Solamente uno dei due soffre veramente.

Forse per carattere per livello di sensibilità, non so ma la sofferenza tra i due non è mai eguale.

Ciao anche in privato la mail è nel profilo.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:47 del 16-03-2013
Ciao Nervosismo

grazie per avermi risposto.

Mi hai un po' scioccato: mi aspettavo qualche consiglio per recuperare...e invece la questione è tanto più semplie: no desiderio=fine della storia.

Sai io sono ancora innamorata e, quello che mi fa impazzire, è che anche lui dice di esserlo...ma non sa spiegarmi perchè non mi desidera.

Ieri ho tirato fuori l'argomento. Avevo paura di farlo perchè temevo di "rovinare tutto" come dice lui. E così è stato.

Mi ha detto che tutte le volte che le cose stanno andando un pò meglio tra di noi, io tiro fuori quest'argomento e lui si inibisce.

Credimi, in 2 anni di astinenza continua avrò tirato fuori quest'argomnto 2 volte compresa quella di ieri. Negli anni preedenti fino ad oggi le ho tentate di tutte: indifferenza, dolcezza, provocazione, ...incazzatura. Ultimamante solo attesa e qualche timido finto involontario accenno...

Ora tu mi dirai che sono proprio dura di comprendonio... sicuramente è così.

Ma come si fa a dire di amare una donna e di non voler stare lontano da lei ma di non desiderarla?

E poi cosa vuol dire "le cose stanno andando un pò meglio"? Boh io sono sempre più un vegetale, bado alla casa e cucino. Il lavoro è in stand by...Fino a gennaio ero spesso fuori casa per lavoro e riuscivo a distrarmi un po' da questa situazione... Ora potrei iscrivermi a qualche corso di yoga per casalinghe disperate...così tanto per far andare le cose "un pò meglio"!

Voglio cambiare la situazione!! cosa posso fare???

Va bè adesso vado perchè ho un colloquio di lavoro... scappo.

Buona domenica

 

 

 

 

Avatar di DaisyDaisy alle 11:21 del 17-03-2013

Come puoi cambiare la situazione?

Ma tusei sicura che al tuo lui vada?

Ho che preferisce lasciare tutto così?

Io ti ripeto che c'è una fine a tutto.

Però preferirei continuare in privato.

Ciao con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 14:07 del 17-03-2013
@Nervosismo

ti ho inviato la mia email

Ciao

Avatar di DaisyDaisy alle 19:55 del 17-03-2013

Ciao Daisy benvenuta, concordo con nervosismo  difficile rimettere insieme i cocci, penso ce ne siano una miriade di matrimoni  che vanno avanti in questo modo, guardate le coppie quando siete in giro, tra amici quante vi sembrano realmente felici?  e se non si ha il coraggio di reagire si cadrà nella routin, indifferenza, paura di rimaner soli, ci si adatta a tutto anche a questo, ma a che prezzo? al prezzo della nostra felicità, libertà, amore.

Daisy come ho detto altre volte non cè una medicina che stasera la prendi e domani al risveglio tutto è cambiato, il cambiamento devi essere tu a volerlo.....

Un grande affettuoso abbraccio.

Avatar di mauromauro alle 20:35 del 17-03-2013
notte insonne

Ciao Mauro, ciao Nervosismo,

E' vero: o paura di rimanere sola e sono pure incavolata  nera perchè in questo matrimonio ci ho creduto davvero.

Sono giovane, ma non ho nessuna intenzione di rifarmi una vita. Sono sicura che diventerei intollerante verso qualsiasi rapporto di coppia. Non ho voglia di rimettermi in gioco di ascoltare, comprendere.. di pazientare.  Ho scelto quest'uomo e lui ha scelto me. Possibile che non riesca a capire dove ho sbagliato? dove abbiamo sbagliato? Siamo due adulti consapevoli e lo eravamo anche quando ci siamo sposati... Ma perchè bisogna gettare la spugna? I miei genitori sono stati sposati per cinquant'anni con alti e bassi ora invece noi coppie "moderne" ci molliamo sempre, anche se continuiamo a stare "formalmente" insieme!

Non credo alle coppie da "Mulino Bianco", ma inizio a convincermi che ci stiamo abituando ad essere l'estremo opposto. Sempre pronti a criticare l'altro a mettere davanti a tutto il nostro orgoglio ferito, le nostre esigenze... IO! IO! IO!

Chissà perchè mio marito si è chiuso così. Forse anche lui si sente ferito nel suo orgoglio, nelle sue aspettative. Avrebbe forse voluto una donna diversa. Cari mariti e care mogli che rifiutate i vostri partner sappiate che i compagni non possono essere solo a vostro uso e consumo. Alle donne che dopo aver fatto i figli, spesso perdono interesse per il proprio marito dico: ma credevate che la famiglia è solo farvi i fatti vostri?

Ma che abbiamo in testa? L'altro non ci è accanto solo per soddisfare la nostra personalissima  "idea di famiglia felice".  La verità è che non ci sta bene affatto di ascoltare veramente l'altro e di renderlo felice.  Io sono felice quando il mio uomo gioisce, si realizza... sorride. Non è solo essere "contenta" per lui, io sono realmemte appagata e felice!

Troppo semplice, noi invece vogliamo solo realizzare i nostri desideri e istinti. Se l'altro non si adatta o non ricopre esattamente il ruolo che serve a noi per completare il nostro bel quadretto di famiglia perfetta, ci chiudiamo e incolpiamo l'altro. Piovono critiche, manfestiamo insofferenza e ci sentiamo persino offesi! E ci chiediamo anche come lui/lei abbia potuto infrangere il NOSTRO sogno...

Quant'è difficile amare davvero, non tutti ne sono capaci.

Vabbè oggi mi è venuta così... sarà che non ho dormito...

Un abbraccio  

Avatar di DaisyDaisy alle 09:31 del 18-03-2013
@Daisy

Be se la vedi così che posso dirti. Io ti ho spiegato tutto....penso.

Spero che tu ne riesca ad uscire.

Ciao .... 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 09:57 del 18-03-2013

..MI PERMETTO..DAISY mi sembra di leggere il "dario illuminato" di qualche tempo fa!!!se ne ha voglia e tempo leggi i miei post vecchi e vedrai!!....comunque male che vada...fatti un amante!!

ciao mauro.....

Avatar di dariodario alle 11:37 del 18-03-2013

ti do' una mano 23 9 2011...leggi il mio post!!...

Avatar di dariodario alle 11:41 del 18-03-2013
lieto fine

Ciao ragazzi,

grazie delle risposte.

Dario ho letto il tuo post illuminato :(

Ok ci siete tutti già passati.... non ho potuto leggere tutti i post dall'inizio, ma mi impegnerò a farlo. Credo che anche se ci vorranno dei giorni, ne varrà la pena.

Non troverò nessun "lieto fine"?

Abbiate comprensione per chi ancora ci prova!

un abbraccio

Avatar di DaisyDaisy alle 17:53 del 18-03-2013

Ciao Daisy, leggi leggi tutto è come un romanzo  anzi meglio!! stavo pensando al lieto fine in effetti non cè nessun lieto fine, come mai? perchè non cè un lieto fine? o perchè quando cè nessuno si fà piu' sentire? come se ci usassimo egoisticamente l'un l'altro/a, è forse la stessa cosa succede nelle coppie nei rapporti umani?

CIAOOO DARIETTOOOO.

Avatar di mauromauro alle 22:41 del 19-03-2013
mauro

secondo me non c'è stato nessun lieto fine perchè quando una cosa è rotta è rotta e anche se la incolli pezzo per pezzo con il miglior collante in commercio non sarà più come prima!!

E' che manca il coraggio di svoltare pagina, alla fine, per volontà tua o della tua ex moglie, tu sei l'unico che è riuscito a svoltare pagina. In realtà nemmeno io sto più con il mio ex, riniziare da capo è dura ma ne vale sempre la pena ;)

L'unico lieto fine che c'è stato, è stato temporaneo ed è quello di Dario che per pochi mesi ha pensato che si fosse sistemato tutto e poi? E poi poraccio è nella stessa situazione di prima.

Baci

Noidue 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:02 del 20-03-2013

NOIDUEEE CIAOOOO, BEH IO PER LIETO FINE NON INTENDEVO PER FORZA UN RICONGIUNGIMENTO.

INTENDEVO CHE LA VITA CONTINUA E PUO' CONTINUARE FELICEMENTE CON O SENZA QUEL COMPAGNO/A.

NOIDUE BACINO ANCHE A TE, CE' L'HAI ANCORA CON ME :)? DAISY VATTI A LEGGERE LA PARTE TRA ME E NOIDUE, IN QUESTO ROMANZO CE TUTTO CE' LA VITA, DISPIACERI,INCAZZATURE, AMORE, ODIO, MA ANCHE FELICITA' SE SI GUARDA BENE, MA SPESSO NOI NON CE NE ACCORGIAMO.

 

Avatar di mauromauro alle 21:55 del 20-03-2013
ehi

io non ce l'ho mai avuta con te, era chiaro che tu prendessi le parti di Bra, giusto e doveroso visto la situazione. ero solo rammaricata dal gesto sleale all'interno di un'amicizia. però se possibile di questo vorrei evitarne di parlare...

vi ho letti praticamente sempre ma visto che si diceva che era la mia presenza causa della discordia non ho più scritto però mi sono tenuta aggiornata!!

Allora Maurino se per lieto fine non intendi per forza un ricongiungimento il mio è stato un lieto fine.

Io ora sono felice, casa nuova in un posto nuovo, lavoro nuovo, lasciato tutti i fantasmi al passato e diciamo che ho anche imparato a volermi più bene!! Mi manca solo un grande amore, l'unico rammarico del momento.

Tu come stai? come va la vita dopo la separazione? Sei riuscito a trovare un po' di serenità? Avete raggiunto accordi decenti per l'affido del bimbo? riesci a vederlo?

Uff mi sa che ti ho fatto il terzo grado... ma sono curiosa :)

Daisy vuoi sapere cosa penso? quando una persona ti ferisce, ti trascura e non ti da la giusta importanza ti crea delle ferite, per amore puoi disinfettarle ed aiutare la cicatrizzazione ma le citraci rimangono e gli occhi sopra le cicatrici prima o poi cadono e non riuscirai mai ad essere di nuovo felice come prima...

Io non sono una che lascia facilmente, ho avuto una convivenza di 7 anni e le cose non sono mai andate come avrei voluto ma sognavo talmente tanto una famiglia felice che mi aggrappavo all'illusione che tutto sarebbe migliorato, non volevo che la mia famiglia fallisse come quella dei miei genitori e così ce l'ho messa tutta ma arrivi a un punto che non è più vita. E ora alla luce di una svolta mi rendo conto che se le cose non vanno è inutile insistere.

Non so più chi ma qualcuno qui aveva scritto che non c'erano persone sbagliate ma solo coppie ben assortite o meno, se ti ritrovi con una persona che non è compatibile con i tuoi pensieri e la tua vita e non hai il coraggio di cambiare allora sei destinato a vivere infelice. Io però credo che nessuno di noi meriti di vivere infelice e chi dice che rimane per i figli dice una cazzata, è solo una giustificazione, perchè i figli non sono felici di vedere i genitori che non si amano, che non vanno d'accordo, che litigano o hanno battibecchi e io ne sono la prova vivente. 

Tuttavia qualunque cosa noi possiamo dirti tu dovrai fare tutto il tuo percorso, cadere e raschiare il fondo nella tua relazione e solo quando avrai toccato il fondo FORSE troverai la forza di uscirci perchè non tutti la trovano la forza.. chi per fragilità, chi per debolezza, chi per insicurezza, chi per comodità, chi per questioni economiche... 

Daisy ricordati che tutti meritano almeno di sereni e la vita è una sola e passa veloce... 

Baci

Noidue 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:40 del 21-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.83

24 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti