Lun

02

Ago

2010

Se non vuole più fare l'amore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.

è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.

Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.

Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.

Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.

Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.

Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?

Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...

4001-4093 commenti di 4093 totali

Io mi sto avviando

Ciao a tutti. Sono sposato da 3 anni , ho una bimba di 1 e mia moglie non ha praticamente mai voglia. Lo dice senza problemi. Mi da un contentino ogni tanto, tipo una o due settimane, e via. Senza passione ne iniziativa. Io non riesco più neanche ha farla venire con prestazioni decenti. Probabilmente nel mio inconscio ho voglia di fare l'amore ma poi non vedo l'ora che finisca l'umiliazione del contentino. Boh. Mi starò avviando a una relazione di sesso una volta all'anno. Capisco che se non la trombo bene lei possa non avere voglia, però potremmo risolvere la cosa insieme, provare cose nuove. Farlo più volte di fila, non farmi essere nervoso. I metodi ci sono se lei avesse interesse ma proprio non ha voglia di provare quel tipo di piacere. Boooh

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:24 del 22-12-2015

la banalità più ovvia è che vi si dica che le vostre mogli sono " distratte "da altro. per la mia esperienza  vi dico che l'unico momento in cui facevamo sesso da matti era quando poi ho saputo che mi tradiva.Anche io avrei bisogno di consigli comunque l'unica possinilità e provare a dare un " taglio" diverso nell'approccio al colloquio tenebdo presente che sono in vantaggio perchè loro non hanno nessuna necessità di chiarire o approfondire un argomento di cui nonfà comodo parlarle sai ce abbiano distrazioni fuori o per qualche motivo si sono chiuse nel loro mendo sommerso  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:25 del 02-01-2016

tutta questione di cervello

Avatar di farnightfarnight alle 23:59 del 04-01-2016
scopate donneeeeeeee!!!!

Ma che cazzo ste tizie accidiose, ma scopate! Non posso darti suggerimenti perché sono troppo giovane ma mi stupisco sempre di più di questi comportamenti e spero che tu risolva!

 

 

 

 

 

 

Avatar di Angry EdithAngry Edith alle 03:45 del 13-01-2016
scopate donneeeeeeee!!!!

Ma che cazzo ste tizie accidiose, ma scopate! Non posso darti suggerimenti perché sono troppo giovane ma mi stupisco sempre di più di questi comportamenti e spero che tu risolva!

 

 

 

 

 

 

Avatar di Angry EdithAngry Edith alle 03:45 del 13-01-2016
Purtroppo....

E' una cosa abbastanza comune

anche la mia non ha per niente voglia di fare sesso.

Anche le sue amiche a quanto ho sentito sono così,

beh ma io sono un maschio normale,

con normali esigente.

Ha ragione secondo me chi ha scritto che è pigrizia.

Lei sta bene così la mattina incontra le sue amiche e si raccontano

i vari pettegolezzi credo...

poi la sera gioca al pc con quei banali videogioche.

E' già tanto che ci sono le coccole, sempre che la

porti in giro..

Ma sesso nisba...

Ormai mi sono stufato e penso che l'unica sia farsi un'amante.

Che tristezza però vedere tutte queste situazioni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 21-01-2016
Non abbiamo scelto

la castità...sennò non ci saremmo sposati..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:18 del 23-01-2016

Io invece sto perennemente da sola perchè lui va via quasi sempre per lavoro..e mi sento trascurata a mille

 

Avatar di Gothika78Gothika78 alle 22:17 del 31-01-2016

Io sette anni senza sesso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:38 del 26-02-2016
depressione o vendetta?

Se e quando si è mamme da poco, da quanto si dice, la situazione è complicata: depressione post-parto, lei è stanca, non si sente bella ecc. Ma, da quanto ho capito, il figlio più piccolo avrà un paio d'anni. La depressione post-parto dura anche qualche tempo, non è che si dissolva come se niente fosse, perchè, nel frattempo, ha fatto i suoi danni. Penso che lei abbia bisogno di un terapeuta e, magari, dovreste consultare un sessuologo come coppia. Lo so che l'idea non è piacevole, ma in tua moglie c'è un attegiamento di rifiuto troppo convinto. Ha scoperto di non essere più innamorata di te? Si sta vendicando di qualcosa? Hai sbagliato con lei? Sembra abbia 'deciso' di rifiutarti e se non riuscite a parlare, qualcuno deve mediare. Ma tu provaci! cerca di capire cosa vuole, diglielo apertamente.   Così non potete andare avanti, dev'essere orribilmente frustrante e queste storie, purtroppo, degenerano, perché si passa da un dispetto all'altro, a una ripicca, a una vendetta, ecc. e si arriva alla guerra. Sei davvero molto tenero a dire che non vuoi un'amante solo per sesso e mi sembra giusto. Ma non potete privarvi di una delle gioie della vita senza un motivo. Lei ce l'avrà, un motivo e dovete parlarne. All'inizio pensavo che lei potesse avere un amante, ma non credo, con tre figlioletti piccoli, che abbia potuto far questo. Ma tu le hai dedicato le dovute attenzioni? Pensaci. Ti auguro di superare questo problema e di ritrovare presto l'armonia con lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:08 del 27-02-2016

Anonimo 02.08 del 27/02/16....ti rivolgi all autore?? ...ti sei accorta/o che sono passati quasi 6 anni???

Avatar di dariodario alle 18:13 del 28-02-2016

@tutti, bene qui tutto come al solito 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 10:47 del 08-03-2016
umiliazione continua o morte totale dell'uomo

Salve a Tutti proprio non riesco a credere quello che i miei occhi hanno letto fino ad ora...  Sono contento da un lato di non essere il solo ma anche rammaricato frustrato e deluso che ci sia tanta gente messa nella mia stessa condizione mia moglie e praticamente l'iceberg del Titanic dorme dorme dorme ed ancora dorme non esiste giorno da quando ci siamo sposati che lei mi abbia cercato per fare sesso ed ogni volta che iniziavo i preliminari fino a che erano massaggini bacetti e carezze tutto ok quando poi mi addentravo in zone più erogene per avviare il rapporto solo schiaffi sulle mani ed ogni volta che lo facciamo mi sembra sempre che si conceda per sfinimento infatti...  Lo sfinimento e praticamente mio...  Bruttissima situazione sono 20 anni che siamo sposati l'ho sposata molto giovane e negli anni sentendo i pareri di miei amici più maturi mi hanno sempre detto che è perché è giovane perché così è perché colà...  Ora né ha 43 ed è ancora come il primo giorno praticamente non gliene po' frega de meno....  Credetemi se vi dico che le ho provate tutte sapete quante notti mi alzavo dal letto con un nervoso roba da uscire di testa e partire a camminare da solo in piena notte per la città per calmarmi??  Beh voi non avete idea e mi riferisco a quelle donne che leggendo qualche post qui in giro accusano noi uomini di pensare sempre a quello...  Ebbene dopo essere uscito quasi di testa  credendo a sto punto di essere io il problema ho voluto provare con altre donne ebbene non vi racconto cazzate anche perché sono qui per sfogarmi..  Ho sempre fatto delle super figure delle super prestazioni tanto e vero che quando ho smesso di andare per ovvi motivi di paura perché tutto sommato la mia era più una prova per vedere se fossi io il problema magari scopavo male avevo l'alito cattivo facevo cagare di fisico bene niente di tutto questo anzi mi continuavano a cercare segno che il problema non ero io..  Alche mi sono rassegnato e non ho smesso di trovare le possibili soluzioni ma a quanto pare leggendovi penso che soluzioni non ce ne siano tranne quella della scappatella...  A allora dico io che cazzo dicono le donne che gli uomini ce l'hanno piccolo che è sempre moscio che non funzionano??  Se poi una buona parte sono tutte così??  False!??  

PS: ho provato a cercare dappertuttoqualche sito dove ci si trova per condividere delusioni simili e magari  poi incontrarsi.  Ma Alla fine sono  tutti  a pagamento e ti prendono solo soldi qualcuno di voi ha qualche dritta?  Grazie. 

Avatar di wonderfulwonderful alle 00:15 del 27-03-2016
Condivido

Condivido gli sfoghi dei "colleghi" mariti.

10 anni di fidanzamento... 10 anni di matrimonio...10 scopate l'anno...

E per arrivare a quei 10 momenti non vi dico.

A volte mi guardo da fuori e mi faccio schifo! Dove è la dignità di un lavoratore, di un padre di famiglia... se poi deve umiliarsi quasi a chiedere esplicitamente di fare l'amore con la sua donna?

Stò seriamente pensando di iniziare a frequentare una escort. Non ragazzine sfruttate, non donne che (poveracce) ogni sera si prostituiscono per 30 euro.

Ho per fortuna la possibilità di cercarmene anche da 500 euro ad incontro.

Saranno poche volte l'anno, ma buone.

Poi magari ci passerò anche solo la serata a chiacchierare. E nno ci sarà pericolo che inizino a cercarti una volta finito.

Credo siano anche più oneste. Alla fine le ns mogli ci sono costate molto di più. 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:32 del 01-04-2016
Ebbene anche per me è uguale

Mia moglie praticamente da quando è rimasta incinta è scattato un meccanismo che l'ha resa frigida al max, lo facciamo una volta al mese max 2, il fatto è che quando capita mi azzera i preliminare, vuole che faccio e vuole pure che mi sbrigo, le faccio male ecc, ma come se fino a 3 anni fà era infoiatissima. Io sono ancora giovane e piacente, fosse per me lo farei anche tutti i giorni in questa situazione non ci posso restare, per di piu' ormai ha tirato talmente tanto la corda che sono pure stufo di lui. Non sò per quanto potrò resistere senza o piantarla o tradirla, preferirei però piantarla per essere coerente ed onesto fino alla fine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:32 del 16-04-2016
Alternativa

Ora ho un'amante. Punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 25-04-2016

Dopo sei anni te la sei trovata.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:24 del 28-04-2016

Salve a tutti. Sono quello che ha postati primo messaggio. Sei anni sono passati. Sei anni di merda e di crescente odio per questa donna che non sopporto più. Ringrazio anonimo del 27 febbraio, ma sono stato per anni in attesa, a sostenere e coccolare in tutti i modi una donna fredda e totalmente distratta nei miei confronti. La odio, le auguro di morire perché non sono capace di altro, di andare. Per molti motivi. O di morire io.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 15-05-2016

Anonimo/autore più che odiare lei concentrati più sul perché non riesci ad andartene! Lei avrà le sue colpe...ma della tua infelicità sei tu il colpevole!! 

Avatar di dariodario alle 21:06 del 15-05-2016
per dario

sai dove devi andare?!?!? tu e la tua psicologia spicciola.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:38 del 16-05-2016

Meaow....  credo che augurargli perfino di morire sia un indice che tra voi e meglio che la finite li non si puo assolutamente fare l'amore con una donna che odi a tal punto di vederla morta!!!  Spero la tua sia stata una battuta .... c'è a anche altro in un rapporto oltre al sesso  al giorno d'oggi trovi da scopare dappertutto anche grtis non vedo dove sia il problema a sto punto io credimi ho dei gran problemi perche non me la da vedi mia storia sopra... ma per il resto va tutto a gonfie vele anzi ti diro che se dovessi scegliere forse mi risposerei sempre con lei 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 16-05-2016

Anonimo 15.38....ci sono già andato e ci sono anche restato!! Ti tengo il posto?! ;)

Avatar di dariodario alle 21:06 del 18-05-2016
Aprite gli occhi

Salve sono donna e single felice. A leggere i vostri post ringrazio il cielo di non essermi mai sposata. E di non avere mai fatto l'amante di un uomo sposato, e di non avere figli sul groppo. Ma i vostri genitori scopavano? Avevano l'amante? Lavoravano e basta per stare dietro a voi non ricordate? Ma che amore parlate, il matrimonio e' un contratto per la produzione di prole. Quando ti sposi sei fottuto, poveri illusi... e' la piu grande fregatura mai inventata, ringraziate il Grande Marco Pannella, riposi in pace, che ora avete almeno il divorzio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:51 del 20-05-2016
Esco dal coro.

ho letto alcuni commenti... io saro' allora l'unica moglie al mondo "rifiutata"... A me piace fare sesso; mi piace che mio marito abbia l'iniziativa etc, ma se sono io ad avere l'iniziativa sono problemi, perche' secondo lui e' l'uomo che deve chiedere. Una volta era stanco, un altra non aveva voglia e cosi' via. Premetto che(pure senza conoscermi fidatevi), non sono per niente da buttare, anzi... alla fine mi sono arresa e ora non ho nessuna voglia io... e per assurdo io e mio marito ci conosciamo da 6 anni di cui solo 3 di matrimonio...

Avatar di Aki8038Aki8038 alle 14:08 del 23-05-2016

Aky sei nella mia stessa situazione, con la differenza che io sono uomo  (piacente ) lei dopo 4 anni di pochezza sessuale mi ha portato al non amarla più. Ora vorrebbe lei ma per me può pure fottersi, ovviamente vi sono anche altri problemi. Ora ovviamente avendo ritrovato me stesso mi guardo attorno.Ti capisco quindi, l'unione fa' la forza 😉

Avatar di Ares881Ares881 alle 15:30 del 23-05-2016
cambio titolo allo sfogo...

ABBASSO IL MATRIMONIOOOOOOOOOOOO!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 30-05-2016

A quanto pare e' un problema comune di tutti quelli sposati, io lo faccio, un po più spesso, ma cmq non devo pregarla , basta che la sfioro un pokino e lei parte, avevo un messaggio x Gothika78, se posso aiutarti su questo problema fammi sapere.

Avatar di Catania77Catania77 alle 16:52 del 23-06-2016
Che tristezza

io come voi a leggere da mesi queste cose e farmi segare da cinesi..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 10-08-2016
che palle il matrimonio

io mi farei un amante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 21-08-2016

Spero di non diventare mai  come le vostre mogli perché fare l'amore é la cosa più bella che ci sia.. Non può essere che le vostre mogli non si piacciono più e quindi non vogliono farlo perché non si sentono attraenti abbastanza, avete provato a fare dei complimenti ogni giorno per farle sentire belle e desiderate? Oppure non so aiutate le a fare le faccende domestiche così poi avranno del tempo per voi.. 

Avatar di Sabrina18yearsoldSabrina18yearsold alle 11:03 del 29-08-2016

Non credo, ho letto cose allucinanti in questo post, tipo che alcuni puliscono casa più delle mogli che non lavorano e comunque nn hanno intimità e alcuna riconoscenza, anzi a quanto ho capito devono solo sganciare i soldi per le hogan e la macchina nuova, ma come si fa...

Avatar di AileenAileen alle 11:11 del 29-08-2016

Mammamia.. Mi viene l'ansia al pensiero di sposarmi haha

Avatar di Sabrina18yearsoldSabrina18yearsold alle 11:25 del 29-08-2016

Ragzzi ho risolto dopo 5 anni mia moglie é morta SONO LIBERO 🎉

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 03-09-2016
Disperato 73

Ho voglia di raccontare la mia storia perche', dopo 17 anni di matrimonio e 2 figli non pensavo di vivere una situazione del genere.praticamente in tutto il 2016 l'abbiamo fatto tre volte,anzi direi che praticamente l,'ho fatto con un  manichino. Non riesco a capire ma in questo anno e' come se si fosse spento l'interruttore..non ha proprio voglia. La cosa che piu' mi fa incazzare che per tenere a freno la mia immensa voglia ho iniziato a masturbarmi per evitare di tadirla, ma non so quanto rusciro a resistere. Il dramma e' che io purtroppo la voglio bene. Sono disperato e mi sto avviando ad una agonia a soli 43 anni. Lei non manifesta ne odio ne amore, sono sicuro che non ha un altro, penso che semplicemente sia diventata asessuale. Aiutoooooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:49 del 17-09-2016
Si deve aspettare

é complicato lo so anche io con due figli piccoli e a chi si trova nella stessa situazione non devo aggiungere altro, chi non ha figli si astenga dal parlare.

Io aspetto, aspetto magari una serata particolare con un bel bicchiere di vino o forse un momento o anche un secondo.. L'ho fatto sempre ed è sempre stato stupendo quindi  anche se ora non lo faccio da mesi non devo , non posso, non voglio distruggere quanto costruito.

Anche se è dura vi capisco ma non mollate

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 01-10-2016

Ma siiii aspetta perché si sa che per queste cose è meglio aspettare che parlare con lei esternando sinceramente il propio malessere!! Anzi può darsi che lei abbia una voglia incredibile ma vuol vedere quanto sei capace a stare senza sesso....resisti amico.resisti chi l ha duro la vince!!!;)

Avatar di dariodario alle 19:54 del 01-10-2016

Esperto il nostro Dario.

Avatar di mauromauro alle 17:55 del 10-10-2016

Mauro, ti leggevo sempre anni fa, avendo gli stessi problemi...come vanno le cose?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:17 del 10-10-2016

Bentornato Mauro

Avatar di OcchiverdiOcchiverdi alle 22:01 del 10-10-2016

Toh....va chi si vede....il Mauro!!! Tutto bene?

Avatar di dariodario alle 22:05 del 11-10-2016

Grazie ragazzi, si tutto bene, sono quasi al traguardo del divorzio manca solo che la mia ex usi un pò di buon senso e la smetta di fare richieste a dir poco assurde...ma credo che per fine max inizio prox anno sarò "libero".

Anche se stando a quello che dice il mio avvocato.....anche dopo il divorzio un ex potrebbe in alcune condizioni (cambiamenti economici per esempio) chiedere la rettifica del divorzio....cazzo ma sti ex mariti/mogli fino nella tomba c'è li dobbiamo tenere.

 

Avatar di mauromauro alle 08:39 del 12-10-2016
io allora sono fortunato!

mi ha appena lasciato/siamo in una situazione di stallo...insomma non lo so nemmeno io, se non che non ci possiamo vedere per 5gg su 7 perchè io sono il classico "pendolare dell'amore". Risulatato, anche in questa situazione ci sivede cmq e delle volte si scopa pure (anche se per me è più fare l'amore...purtroppo ancora).

A leggere le vs. storie inizio a considerare davvero la fine di un rapporto (per quanto importante a livello sentimentale per me) come una nuova opportunità, l'opportunità di non avere un futuro con una persona che non mi desidera (peccato che proprio ora che mi sono rimesso in forma lei va proprio a lasciarmi...le prestazioni da parte mia non sono mai mancate, ve lo assicuro!), l'opportunità di farmi tutte le esperienze che desidero senza rimpianti e senza mancare di rispetto a nessuno. L'ooportunità di credere (in futuro) ancora nei sentimenti veri e, si spera, di trovare anche soddisfazioni sessuali e non porte chiuse in faccia...ma sopratutto, se sarà destino, di trovare una persona che si apra con me sia nel bene che nel male per parlarmi di lei, dei ns. sentimenti e anche delle difficoltà del ns. rapporto se ci saranno (il meno possibile si spera). saluti 

Avatar di Ggg86Ggg86 alle 09:28 del 12-10-2016

Ggg86, condivido al 1000x1000 un pò di positività era ora, posso dirti che tutte le possibili opportunità che menzioni sono capitate a me.

Avatar di mauromauro alle 17:09 del 12-10-2016
Fidanzato da 1 anno e mezzo ma lei spesso mi respinge.

Salve ,chiedo un vostro parere, ho conosciuto questa ragazza lei 31 io 34, come penso tutte le storie, nei primi 3 o 4 mesi a passione e voglia andava alla grande da parte di tutti e 2, per poi iniziare a d affievolirsi da parte di lei.. fino ad arrivare a pause sesso di 1 mese o più ,perché lei magari dopo le coccole quando provo con preliminari mi ostacola o mi respinge il più delle volte, mi dispiace xk quando poi mi lascia fare dice di stare bene e si vede che sta bene a giudicare da quanto si bagna, anche se non sempre, cmq le trasmetto sempre anche verbalmente che sono molto attratto da lei, e non la do per scontata.. ma questo respingermi continuo o non affatto pensare ad occasione per farlo, mi sta facendo disinnamorare.. fino ad arrivare a poco più di un anno che stiamo insieme cioè fine luglio di quest'anno che gli ho proposto di lasciarci se lei mi vedeva come un amico, e mi respinge a letto.. a tutt'oggi ancora siamo un Po in tira e molla.. ultimamente all'ennesimo rifiuto, gli ho detto basta se non c'è passione non c'è amore c'è solo amicizia quindi chiudiamo qui è non mi prendere in giro, a questa mia reazione lei scoppia a ppiangere mi insegue x le scale di casa chiedendomi di non lasciarla, nei giorni a seguire mi telefona ,mi scrive messaggi e me la ritrovo sotto casa x cercare di riconciliarsi, buttandosi nella più totale confusione.. io nonostante ne sono innamorato non sono disposto a vivere un rapporto senza passione, preferisco soffrire x un Po e dimenticarla, lei sembra invece accontentarsi di me delle coccole della mia presenza di potermi telefonare tutti i giorni x poterla ascoltare, insomma sembro più un suo grande punto di riferimento che il suo uomo, ed ultimamente si concede ad ogni occasione è lo fa con moltl apparente coinvolgimento, ma ho paura che lo faccia x non perdermi, questa è la sensazione che temo.. non so che fare.. perché si è attaccata a me cosi tanto se è riuscita a stare x mesi senza farlo.. che ne pensate?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:34 del 13-10-2016

Dopo un anno e mezzo già state quasi al capolinea?

Si concede ad ogni occasione, ma per forza! Ha avuto paura dell'ultimatum e ora te la smolla un po', vedrai quando il momentaccio sarà passato come tornerà a volerti solo come "punto di riferimento"...  

Ti ha chiesto di non lasciarla, ma tu le hai chiesto perché vuole stare con te? Paura di ritrovarsi zitella o c'è qualcos'altro?

Avatar di XyzXyz alle 12:52 del 14-10-2016

Il fatto di bagnarsi non vuol dire nulla, non mi pare un rapporto bilanciato, il vostro, sinceramente sembra poggiato su basi sbagliate.

Avatar di AileenAileen alle 13:04 del 14-10-2016

perché si è attaccata a me cosi tanto se è riuscita a stare x mesi senza farlo.. che ne pensate?

le 2 cose non sono in relazione fra loro. il sesso non c'entra niente con l'attaccamento.

per ora gli servi. inutile indagare sul perché. perché ha bisogno di compagnia eccetera.

al tuo richiamo ha deciso di accontentarti, tutto qui. per un po'.

tu comincia a pensare al futuro. è una relazione di scambio, prima o poi finisce. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:28 del 14-10-2016
Anni e anni di sofferenza

Idem ti sono ne cuore...unico consiglio...con figli fatevi l.amante.È

Praticamente impossibile farsi una vita dignitosa ,dopo che ti hanno prosciugato tutto ma non è giusto che ci reprimono la nostra virilità

Che sino a quando faceva comodo é stata sfruttata .

Io con una trombamica ho risolto..se poi non sarò più in grado

Andrò a pay 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:33 del 25-11-2016
Anni e anni di sofferenza

Idem ti sono ne cuore...unico consiglio...con figli fatevi l.amante.È

Praticamente impossibile farsi una vita dignitosa ,dopo che ti hanno prosciugato tutto ma non è giusto che ci reprimono la nostra virilità

Che sino a quando faceva comodo é stata sfruttata .

Io con una trombamica ho risolto..se poi non sarò più in grado

Andrò a pay 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:58 del 25-11-2016
Andatevene a fare in c...

MA DOVE CA... SIAMO ARRIVATI A SAPERLO CHE ERA COSI IL MATRIMONIO È CHI SI SPOSAVA L UNICA MIA SODDISFAZIONE SONO I MIEI DUE FIGLI LEGGENDO TUTTI I VOSTRI COMMENTI HO CAPITO DI DIRE BASTA A QUESTO SCHIFO DA DOMANI TUTTO DEVE CAMBIARE GRAZIE A TUTTI VOI

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:06 del 29-12-2016

-Ma i vostri genitori scopavano?
no

Avatar di farnightfarnight alle 15:46 del 01-01-2017
Amore

Esiste veramente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:03 del 09-01-2017
sposato ma solo!

io pure sono nella vostra situazione; l'ultima volta a settembre scorso mi fa piacere non essere il solo

ciao  a tutti; 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:25 del 15-01-2017

A me sta succedendo dopo un anno... Figuriamoci. Sempre più convinto che le relazioni durature siano solo utopia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 15-01-2017

scappa di casa fai come mè,      ............................ aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh           sono rinato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:56 del 15-01-2017

otto anni senza NIENTE 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 23-01-2017

Finalmente DIVORZIATOOOOOO, sono andato a leggermi il mio primo sfogo era Aprile 2011 quasi 6 anni fa'.

Un saluto a tutti. 

Avatar di mauromauro alle 14:11 del 31-01-2017
Grande Mauro

Tienici aggiornati sui risvolti, siamo tutti curiosi di sapere come va alla lunga...per il resto volevo dirvi che c'e' qualcuno che posta a mio nome solo che invece di maritoincazzato pubblica come maritoinczzato senza la A ...non so perche' lo fa ne chi sia pero' gli auguro una moglie come la mia.

Avatar di MaritoincazzatoMaritoincazzato alle 14:16 del 31-01-2017

Mi sono sempre fatto problemi sul tradimento ma.da domani porca la puttana mi scopo anke la vicina vecchia di casa...basta non merito tutto qst...vaffanculo a mia moglie...la cosa bella è ke lei si lamentava sempre ke le kiedessi d far l amore....ora non le kiederó più nulla....scoperò.cm un matto cn le altre e nn le kiederó più nulla....voglio vedere se si porrá la domanda....ma.cm cazzo fa....sta frigida di merda....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:53 del 12-02-2017

Ahahah anonimo resterai deluso perché tua moglie gradira' molto non essere cercata e t assicuro che non si porrà mai il problema di come fai......"oh l ha capito finalmente di non rompermi con sto sesso!!!" Ecco l unica cosa che penserà!!

Avatar di dariodario alle 13:58 del 13-02-2017
pincapalla

Ciao raga, io ho la situazione inversa, io e il mio compagno stiamo insieme da 7 anni, siamo sempre stati compagni amici amanti senza alcun tipo di tabù sessuale, nel 2014 a settembre rimango incinta, non vi dico la felicità.. Cmq abbiamo avuto rapporti come al solito fino al parto, con l unico periodo di astinenza i 40 gg dopo. Abbiamo ricominciato appena ottenuto il via dalla ginecologa. Dopo 6 mesi ero di nuovo incinta e i rapporti non si sono fermati anzi.. contenuti fino a 7 mesi di gravidanza quando per motivi di parto prematuro la ginecologa c'è li ha vietati. In questo frangente scopro tradimenti da parte sua che risalgono all inizio della nostra storia e che continuano fino al giorno prima della mia scoperta tra l altro mi ha tradita con donne "vecchie" io ho 26 anni e queste ne anno 55 . Comunque apparte questo ho superato la cosa è siamo andati avanti. Ho partorito e ho aspettato con impazienza il via della mia ginecologa, ma da quel giorno son passati 5 mesi e con lui è calma piatta. Io lo cerco e lui mi schiva. Fino a ieri sera quando si è incazzato dicendomi che ho due figli e mi devo calmare.non credo di essere diventata una ninfomane tutto d un colpo. Ma non so che fare e che pensare più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:28 del 02-03-2017
Ti presto...

....mio marito...almeno si sfoga un po'! 

Ma scherziamo...il sesso è conseguente a un sacco di.cose per noi donne...se fosso arrapate come voi satemmo il quadruplo della popolazione malgrado la vasta gamma di anticoncezionali! Per voi è fisicità, per noi è interiorità! Lo so che per voi maschietti è difficile capire ma coppie felici ce ne sono, guardate quelle e non prendete consigli da chi ha situazioni simili, dovete(volete) migliorare il rapporto, no?! Io sono una di queste mogli e lo ammetto e per ridpetto a mio marito mi sforzo perche è giusto, sismo sposati. Pervhe all'inixio ero piu disponibile? Perché i pensieri in generale(casa, figli e soprattutto soldi) mi tolgono tanta energia e sono sempre tesa.... e purtroppo il sesso ne risente! Se potessi, economicamente, me ne andrei un fine settimana da qualche parte con mio marito, senza figli e vederre c ome va! O bene bene o male male o cosi cosi...provate se potete..tentar non nuoce!

 

Avatar di Vale6976Vale6976 alle 09:13 del 12-03-2017

Ok...ma può anche essere che si sia incontrata la persona sbagliata. Che si sia costruita una famiglia e poi ci si renda conto che c'è una persona con la quale ci sono più affinità. Può succedere o non succedere. Non è che gli uomini sono solo fisicità e le donne solo interiorità. Certo la responsabilità per i figli viene prima di tutto. Ma non per questo ci si deve trascinare dietro il compagno/la compagna sbagliati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:27 del 12-03-2017
Vale6976

Il matrimonio di una volta prevedeva i doveri coniugali. C'è ancora qualcuno che "si sforza" di compiacere il partner come fai tu, ma mica tutti / tutte lo fanno, e allora io dico: tolti i  doveri coniugali il matrimonio non ha più senso.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:54 del 12-03-2017

Doveri coniugali? C'è chi senza fingere ha 'piaceri coniugali'?Il sesso fatto per dovere... se c'è tutto il resto ok. Cioè amore, affetto, comprensione. Se no che senso ha? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 12-03-2017

Doveri coniugali...ci siamo superati oggi, eh? Altre perle di saggezza? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 12-03-2017
Ovviamente...

....mio marito...almeno si sfoga un po'! 

Ma scherziamo...il sesso è conseguente a un sacco di.cose per noi donne...se fosso arrapate come voi satemmo il quadruplo della popolazione malgrado la vasta gamma di anticoncezionali! Per voi è fisicità, per noi è interiorità! Lo so che per voi maschietti è difficile capire ma coppie felici ce ne sono, guardate quelle e non prendete consigli da chi ha situazioni simili, dovete(volete) migliorare il rapporto, no?! Io sono una di queste mogli e lo ammetto e per ridpetto a mio marito mi sforzo perche è giusto, sismo sposati. Pervhe all'inixio ero piu disponibile? Perché i pensieri in generale(casa, figli e soprattutto soldi) mi tolgono tanta energia e sono sempre tesa.... e purtroppo il sesso ne risente! Se potessi, economicamente, me ne andrei un fine settimana da qualche parte con mio marito, senza figli e vederre c ome va! O bene bene o male male o cosi cosi...provate se potete..tentar non nuoce!

 

Avatar di Vale6976Vale6976 alle 17:26 del 12-03-2017
Ovviamente...

...parlavo in caso di voler tentare di stare insieme malgrado le difficoltà! Se uno dei due vuole mollare perche ha provato di tutto e non ce la fa più, allora basta! Non si sa che fine facciamo di la ma almeno di qua non trasformiamo la nostra vita in un inferno! Ora, nel mio caso...non é che mi sacrifico stoicamente, non ci tengo ad essere annoverata fra i martiri ma ne parlo con mio marito. So che per lui é una sofferrnza, forse anche una umiliazione snche se cerco di fargli cspirr che chi ha problemi dono io e non lui. Io credo che il fialogo dia alla base di tutto ragazzi e se poi non va..panta rei :-)

Avatar di Vale6976Vale6976 alle 17:32 del 12-03-2017

non potevo non commentare anche io visto che ho passato un'esperienza simile, reduce da un matrimonio ed esperienze sessuali di ogni genere. Se non vuol più fare l'amore con te, mi spiace dirlo ma ha già qualcuno che la soddisfa, questo in maggioranza ma posso anche sbagliarmi

Avatar di MartwoMartwo alle 20:15 del 17-03-2017
Abituatevi o Separatevi 2

Dimenticavo di aggiungere un particolare importantissimo, siccome mia moglie è fanatica di Istagram,robe Glamur ecc, a volte alla tv quando vede un tipo a suo modo di dire Affascinante, magari fà affermazioni del tipo questo me lo prenderei io, io mi diverto a dirle ma tanto anche venisse con te ti lascerebbe dopo pochi giorni quello vuole scopare mica stare una frigida ehheheheh, quando vedo la sua faccia umiliata e allo stesso tempo il capo chino perchè consapevole che io sto dicendo una sacrosanta verità Godo!!!!E' solo un millessimo di quello che lei mi ha fatto provare negli ultimi anni rifiutando la realtà e obbligandomi a rapporti mensili nonostante la mia focosità; ora come vi dicevo sono abituato a questi ritmi non nascondo che a differenza dei primi tempi di cui ne facevo una malattia, ero diventato come un 14 enne... Ora controllo benissimo la mia libido soprattutto anche grazie ai tantissimi impegni lavorativi e famigliari e vivo molto meglio, senza tradire , la libido c'è ma la controllo ed è il miglior risultato se non si vuole divorziare.... Aggiungo l'ultima postilla per me l'80% delle donne di cui parlate sono asessuate e non vi amano, lo diventano di solito dopo il parto, solo il 20% tradisce e di norma dopo un lasso di tempo non troppo lungo se non siete dei fessi totali ve ne accorgerete da soli o sarà lei a volervi lasciare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:42 del 19-03-2017
Stanotte non dormo...

Ho lasciato mia moglie, il mio lavoro e la mia città per andare a vivere con la mia attuale compagna. Mia moglie l'ho lasciata perchè non facevamo più sesso. All'inizio con la mia compagna era un rapporto appagante. Ora che vivo con lei, si è  spento ogni stimolo da parte sua. È fredda come il ghiaccio. Sono incazzatissimo e mi sento tradito. Indietro con il lavoro non posso neanche tornare perchè è praticamente impossibile ottenere il trasferimento giù. Sono infelice. Profondamente infelice. Ringrazio chiunque avrà voglia di leggere questo messaggio nella bottiglia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:15 del 24-03-2017
Anonimo alle 14:27 del 12-03-2017 - Altre perle di saggezza?

ne ho una favolosa: ti consiglio di andare personalmente a farti sodomizzare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:54 del 24-03-2017
vi capisco

Vi capisco ma sono una ragazza, convivo da 4 anni e negli ultimi 2 anni di rapporti se ne vedono pochissimi, io sono sempre più fredda e lui sempre più appiccicato come una cozza... sempre lì appiccicato a ripetermi quanto mi ama, ma poi a letto? niente devo prendere io l'iniziativa, sempre, si avvicina mette una mano lì e poi la toglie... anche io sono stufa l'attrazzione va via via scemando sempre di più. Ma comunque boh... non so se sia giunta l'ora di lasciarci. abbiamo 25 anni e si fa meno di 3 volte al mese.

Ah dimenticavo per un lunghissimo periodo ha pensato che era bellino masturbarsi a vicenda e basta... per un anno non ho avuto un rapporto sessuale COMPLETO... anzi vi dirà di più prima mi faceva spesso anche dell'orale, ora sarà almeno 8 mesi che non mi fa più neanche quello... ma comunque lui dice sempre di amarmi e mi sta sempre più appiccicato, ma perchè allora a letto fa così?? dice che gli prendeva a male avere rapporti perchè viviamo in casa con i miei, ma prima tutto questo non era un problema.

che si fa in questi casi? 

Avatar di LotusFlowerLotusFlower alle 10:40 del 29-03-2017
mi trovo nella stessa situazione

Ciao mi trovo nella stessa situazione, conviviamo da 4 anni abbiamo 25 anni e non si fa più l'amore... se c'è rapporto prendo io l'iniziativa, lui mi sta solo appiccicato come una cozza 24hsu24 on baci, insistenti ti amo, ma a letto si è persa l'intimità, siamo stati anche un anno senza un rapporto, solo masturbazioni reciproche, a me hanno distrutto l'eros, ogni volta che si faceva qualcosa e ci si fermava lì mi è salita sempre più ira. 

Credo che i miei sentimenti nel frattempo siano cambiati ma non riesco a prendere la decisione fatale. I suoi da come dice non sono cambiati, ma chi lo sa che i suoi insistenti ti amo non siano per convincere me ma se stesso? 

Avatar di LotusFlowerLotusFlower alle 11:02 del 29-03-2017

Si va a vivere da soli... 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:04 del 29-03-2017

Il matrimonio è una schiavitù, penso siano pochi i matrimoni felici.

La maggior parte sono delle convivenze forzate  

Convivere e mai sposarsi è l'unica soluzione per noi uomini  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 07-04-2017
Il matrimonio questo sconosciuto

Sposato da 10 anni con una figlia di 7 anni che è la nostra luce. Non facciamo sesso da un anno e mezzo. Lavoriamo tutti e due, a casa  faccio quasi tutto io, cucino e pulisco. Mai una gratificazione solo obblighi. Lei esce con le amiche e io se capita che esco forse due o tre volte l'anno con qualche amico, attacca una sega infinita quasi facendoti pesare che esci. Sto pensando veramente ad una separazione ma poi guardo mia figlia e non voglio che lei soffra. Quindi mi trovo come un cane sofferente che si morde la coda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:08 del 21-04-2017

Il problema non è il matrimonio ma il saper mettersi in discussione e capire che se non si fa l amore non è per forza "colpa sua" o "colpa mia"...semplicemente nin ce sintonia/intesa/ attrazione. A noi la scelta di cosa vogliamo...restare e non lamentarsi o cercare sintonia/attrazzione da un altra parte.

Avatar di dariodario alle 21:00 del 24-04-2017
.

Il fatto è che le donne ti sposano solo perché vogliono realizzare il sogno di avere dei figli. Poi, una volta fatti se ne fottono del marito. Lo mettono in naftalina e vanno avanti. Sono merda pura. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 06-05-2017
compagna priva di voglia di fare sesso

salve a tutti mi presento ho 52 anni e convivo con una compagna di 54 anni piacente una bella donna da 5 anni all' inizio logicamente tutto filava liscio era molto partecipe e si concedeva totalmente in tutto anzi con lei sembrera'strano ma ho avuto il primo rapporto anale. io sono stato sempre molto attivo sessualmente e ancora oggi vorrei fare l'amore ogni giorno invece la mia compagna si e totalmente spenta sotto questo punto l'unica cosa che fa e masturbarmi con i piedi cosa che tra l'altro adoro ma per il resto assolutamente niente.il sesso anale non si fa piu' perche' addice che le sono venute le emmoroidi pero' mi risulta che non assume nessun medicamento per questo sesso orale neanche a parlarne raramente una scopata alla missionaria come se fossimo settantenni a letto e sempre con il telefono che gioca online un gioco di parole aword mi sembra mi e venuto anche il dubbio che abbia una qualche relazione o altro insomma dico questo non solo le coppie con figli hanno le mogli che giustamente sono impegnate il doppio del compagno ma succede anche a donne che comunque sono piu' libere . io mi trovo con il mio lavoro a che fare con tante persone lavoro nel turismo commerciale e ripeto mi trovo che potrei scopare le mogli di altri quando invece vorrei solo la mia compagna.grazie dellattenzione dedicatami se qualcuno vuole rispondermi ringrazio anticipatamente 

Avatar di gianluca66gianluca66 alle 12:30 del 23-06-2017
Gianluca66

perché hai scritto un commento su uno sfogo pubblicato 7 anni fa, invece di crearne uno tutto tuo? 

Avatar di NarcisoNarciso alle 14:20 del 23-06-2017
Narciso

Semplicemente perché questo sfogo è un contenitore dove convergono attraverso commenti situazioni molto simili fra di loro. È  un microfono dove lamentare il proprio dolore. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:34 del 23-06-2017

teribile. 41 pagine di esperienze simili. in maggioranza uomini ma anche donne insoddisfatte.

fa pensare. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:47 del 23-06-2017

Gianluca66, la tua vita è tua. Va' dove ti porta il c.

Avatar di AxelAxel alle 17:42 del 23-06-2017

cuore

Avatar di AxelAxel alle 17:43 del 23-06-2017
ho detto no

cronaca di serata dopocena la mi compagna si mette come al solito a giocare con questo cazzo di gioco delle parole sul telefono io seduto sul divano mi alzo e vado a letto a farmi anch'io i cazzi miei ma dico si puo' arrivare a tanto dopo neanche 5 anni di convivenza? stiamo diventando come marito e moglie cosa che non siamo dopo 20 anni insieme.dopo un po' viene in camera e mi dice se voglio scoparla con quell' anda come se stesse a farmi un favore cioe ti faccio scopare cosi' e tutto a posto. gli dico no non ho voglia lei allora a questa risposta non ha nessuna reazione che mi avesse detto come mai perche' niente.dentro di me pensavo non era meglio che mi faceva un pompino scusate il termine giusto per sfogarmi visto che lei si vedeva benissimo che non aveva nessuna voglia di scopare. ma io dico se noon hai voglia di fare l'amore con il tuo compagno perche' non lo dici chiaramente oppure se ti fai scopare da un altro perche' non dirlo a me non cambierebbe tanto visto la situazione. mi sto convincendo che qualcosa sotto c'e' ma non mi interessa piu' di tanto. so solo questo che alla prima occasione mi chiavo la moglie di qualcunaltro visto che ne ho l'occasione mi sa che voler fare l'amore con la propia donna sia un utopia.quando ritorna a letto gli chiedo se e stufa della routine che si e insturata tra di noi lei mi risponde che e normale che lei e stanca del lavoro ecc e mi dice che forse lei a corso troppo nel nostro rapporto tipo venire a casa mia a questo punto  mi sembra palese che c'e' o un altro che ripeto anche se scopa con qualcuno se me lo dice noon ne faccio una tragedia oppure non sa come liberarsi da questa situazione.io pensoo che delle volte un tradimento puramente fisico possa fare bene alla donna che magari trova la sicurezza di piacere ancora ad altri uomini. una cosa e certa e che il mio uccello lo vedra' solo con il binocolo.ad oggi io non la cerco piu'.ringrazio per l'attenzione

Avatar di gianluca66gianluca66 alle 12:14 del 24-06-2017

gianluca, scusa la curiosità, avete figli insieme? Altrimenti non capisco dopo questa discussione cosa vi spinge a continuare la convivenza.

Avatar di AxelAxel alle 14:02 del 24-06-2017

ciao axel non non abbiamo figli insieme si non capisco se mi tiene come ultima spiaggia io comunque gli voglio bene e sono attratto da lei ma questa situazinoe e veramente portata al limite 

Avatar di gianluca66gianluca66 alle 14:20 del 24-06-2017

Mi sembra che ti abbia detto chiaramente che non è soddisfatta. E anche tu sei alla ricerca di altro. Non peggiorate la situazione, potete solo farvi del male.

Avatar di AxelAxel alle 14:30 del 24-06-2017

mi piacerebbe anche sentire un parere da una donna io dal caso mio non le ho fatto mancare niente insomma non lo mai trascurata ma si vede che non basta. ma insomma etanto difficile voler scopare con la propia moglie compagna ecc? ma cosa vogliono se le trascuri non va bene se le desideri nenche mai una volta che avesse preso l'iniziativa mentre con gli altri compagni che a avuto si dava volentieri prima di me ha avuto anche relazioni con uomini sposati dunque diciamo libertina non si facevatanti problemi diciamo che se una va con uomini sposati c'e' la possibilita' che si trattata da sfogo sessuale e basta. ecco penso che lei abbia gia' dato  e ritrovandosi in una relazione stabile non ha bisogno di altro se non la solita routine. io comunque come ho scritto non la cerco piu' vada come vada a parte il fatto che mi ha smorzato in parte l'eccitazione che provo per lei si sta tramutando in affetto comprensione o non so cosa credo che tra un po' si decidera di stare insieme come fratello e sorella oppure ognuno a casa sua. che tristezza 

Avatar di gianluca66gianluca66 alle 14:33 del 24-06-2017

La parola alle signore 

Avatar di AxelAxel alle 14:35 del 24-06-2017

si axel forse hai ragione non so sono molto dubbioso sul da farsi non credevo mai potesse succedere solo che io mi ci ha portato lei a pensare di scopare qualcunaltra capisci. le donne si lamentano che l'uomo tradisce ecc ma se le situazioni sono queste uno cosa deve fare io penso che una persona a 50 anni a ancora diritto a godere del sesso come una donna del resto

Avatar di gianluca66gianluca66 alle 14:40 del 24-06-2017

Certo che sì.

La domanda è: che senso avrebbe iniziare altre relazioni e continuare a convivere?

Non mi sembra una prospettiva molto piacevole.  Puoi immaginare quale evoluzione ci sarebbe.

Ovviamente questo è solo il mio punto di vista, magari per te potrebbe essere una situazione confortevole.

Avatar di AxelAxel alle 14:49 del 24-06-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.22

18 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti