Altro

Sfoghi: (Pag. 501)

Mar

09

Mag

2017

Mille dubbi mille paure

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premetto sto parlando di grabidanza....Ci sto pensando da tempo...e sembra essere il momento giusto... 

Solo che...HO PAURA!!!

 

Stiamo insieme da tempo...abbiamo avuto alti e bassi...abbiamo persino avuto dubbi sulla nostra relazione perché per un periodo ci stavamo allontando..poi ci siamo ravvicinati quel qualcosa che c'era tra noi che sembrava si stesse spegnendo si è riacceso..E adesso...nella mia testa ho continuamente questo tarlo..questo pensiero fisso che non so ne perché ne per come continua ad assilarmi da tempo....un figlio..e lui uguale...(anche se ha sempre aspettato i miei tempi) oggi ne abbiamo parlato...quasi fino alla nausea...abbiamo fatto i conti abbiamo parlato di visite abbiamo parlato e riparato..lui è al settimo cielo.. ma io... sono tremendamente spaventata...

Fino a qualche mese fa avevo si il pensiero.. ma lo vedevo più lontano..pensavo ci saremmo sposati prima..trovar lavoro io (nonostante con il suo ci siamo sempre mantenuti una vita più che a mai nell'agio avendo comunque un tetto sulla testa fortunatamente nostro senza mutui o affitti...) ma io ho sempre cercato la mia indipendenza personale e comunque ho sempre avuto il pensiero che se avessimo deciso di avere un figlio avrei sempre cercato di non fargli mancare nulla..

Invece ora questo pensiero in me è talmente forte che andrei contro anche ai miei piani... pur di avere nostro figlio..sarei disposta a fare semplicemente la mamma...solo che ho paura di sbagliare...ho paura di una possibile gravidanza ho paura del parto (sarò sciocca ma ho paura anche degli aghi) ho paura di non essere in grado di non aver la pazienza che tutti i genitori hanno coi figli ho paura di tutto insomma...

Continuo a dirmi nella mia testa...sono davvero pronta? È la scelta giusta?È un passo da cui non si torna indietro certo la felicità mia sua di chi ci sta vicino ci sarebbe tutta...ma comporta tanti cambiament sacrifici Responsabilità...e io...sono davvero pronta a tutto questo? Io che vado in ansia per tutto...

Sono davvero in crisi..

 

Lun

08

Mag

2017

avete mai spiato il cellulare del/la vostro/a partner?

Sfogo di Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio | Categoria: Altro

So che è sbagliato ma sono curiosa di sapere in quanti spiano o controllano il telefono del partner? Sinceramente... e perché? Io qualche volta l'ho fatto... ma molto raramente e a sua insaputa. Per pura curiosità!! Però quelle due o tre volte non Ho mai trovato nulla quindi non l'ho più fatto

Lun

08

Mag

2017

il mio ragazzo è un c******e

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio il mio ragazzo di cuore. È un grandissimo s****o complessato che sfoga su di me le sue insicurezze derivanti dalla sua autostima di m***a! I primi mesi erano piccole cose, commenti sul "sei così bella non hai bisogno del trucco" e siamo arrivati ora al "con il trucco mi fai c****e"dopo quasi tre anni che stiamo insieme. Se mi vesto elegante allora è perché "voglio imitare le altre ragazze",lui mi vuole semplice a detta sua,senza troppi fronzoli o ornamenti,allora esco in felpa e in jeans per non farmi sfracellare le p***e e se ne viene con "eh ma sei vestita come una barbona,vatti a cambiare!",insistendo fino a portarmi allo sfinimento.

Non lo sopporto più, non ho idea di cosa voglia dalla mia vita,e forse non lo sa nemmeno lui!

Ogni volta che provo a dirgli che può esprimere la sua opinione,però senza imporla o stressarmi dice "eh per una cosa che ti ho chiesto,che ti cambia",ma il problema è che un anno ha 365 giorni e lui accumula 365 richieste e non mi importa che non costa niente andare a cambiarmi,perchè mi sa tanto di umiliazione,quando nemmeno mio padre si permette a mettere bocca su come mi vesto.

Potrei capirlo se mi vestissi come una z*****a,ma le mie gonne sono qualche centimetro sopra il ginocchio,non ho maglie scollate o cose volgari quindi non ha nemmeno la scusa della gelosia! I suoi modi per giustificare le sue richieste insistenti sono due

1.mi fa sentire in colpa perché "eh non mi ascolti mai sono il tuo ragazzo e se dico che mi piaci in un modo fai sempre il contrario"

2.eh ma fa freddo per questa maglia/gonna,non si abbiano i colori e s*******e simili

Sto s b r o c c a n d o

A 17 anni sono prigioniera di quaesto essere che pretende di decidere sul mio aspetto,non se ne parli di parrucchiere o rossetti o fondotinta!Mai sia! Lui vuole la donna nature,però non troppo altrimenti sembra una barbona! E allora prima che usciamo sali te a prepararmi,che ti devo dire!

Inoltre io sono una ragazza piuttosto matura per la mia età, vuoi per le situazioni in famiglia,vuoi per questioni caratteriali,e all'inizio sembrava maturo anche lui ma da qualche mese a questa parte non ho più nessun gusto nè a parlarci nè a litigarci perché in entrambi i casi prende le cose a scherzare e/o si mette a giocare al telefono non prestando attenzione a ciò che dico. Mi sembra di parlare a un bambino di sette anni.Nessuno discorso su di noi come un tempo,nessun tipo di riflessione profonda,niente di niente! Parliamo solo di cose stupide,di cosa abbiamo mangiato a pranzo e di cosa abbiamo fatto a scuola! Io ho bisogno di fare discorsi logici e articolati ma con lui è impossibile! Mi ferma a metà, fa qualche battuta di cattivo gusto o dice cose tipiche delle scuole elementari. Bho mi sale il nervoso. 

Lasciarlo mi piacerebbe molto,ma mi ha isolata da tutti e ormai non ho più nessuno resterei sola come un cane,ma credo ne valga la pena,sono giovane posso ancora salvarmi,devo solo trovare il coraggio di staccarmi da questo parassita che giorno dopo giorno mi ha succhiato via libertá,autostima e forza di volontà... 

 

Lun

08

Mag

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Non capisci veramente quanto ami una persona finche non la vedi in un letto d ospedale... l operazione non é andata bene come speravamo ma almeno ora sembra andar tutto bene, l ansia inizia a scendere e le lacrime salire ma teniam pur botta... meno male che c è mio padre con la bimba se no adesso sarei in preda al panico. 

Scusate magari non importa a nessuno ma dovevo sfogarmi scrivendo qualcosa nell attesa...  

Lun

08

Mag

2017

Parere...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Secondo voi, esiste l'amicizia tra uomo e donna??

Ai posteri l'ardua sentenza!

Lun

08

Mag

2017

GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ex ha dato tutto se stesso per potermi conquistare, mi ha fatto credere di amarmi con ogni fibra del suo essere, mi ha portata dai suoi genitori, mi ha fatto conoscere i suoi migliori amici.                       Dopo un anno mi ha lasciata senza una motivazione precisa, prima Mi ha detto che non mi ama più, poi che mi ama ancora ma che non può stare con me perché siamo troppo diversi. Sei una Merda. TI AUGURO LE CORNA PEGGIORI. TI AUGURO TI INNAMORARTI DI CHI TI LASCERÀ PER UN ALTRO. Mi diceva sempre:" io non sono come gli altri, io ti amo veramente" INFATTI TU NON SEI COME GLI ALTRI, SEI PEGGIO PEZZO DI Merda. 

Lun

08

Mag

2017

Ardente senso del rifiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Anni fa ho vaticinato la fine che avrebbe fatto il genere umano se avesse continuato ad avere un rapporto morboso con il web. Ebbene, nonostante sia asocial, speravo che questo forum mi avrebbe permesso di poter leggere sfoghi di persone con problemi affini ai miei, invece mi ritrovo nell'ennesimo covo di webeti. Sfoghi seri ce ne sarebbero anche, ma quando si passa alla lettura dei commenti annessi i testicoli mi si staccano volontariamente perché sono talmente esausti da desiderare solo una morte cruenta per porre fine a questo delirio. In rari casi i commenti ad un post sono seri e costruttivi, per il resto troviamo:

1. Insulti random in anonimo all'autore dello sfogo;

2. Conversazioni tra utenti non inerenti allo sfogo;

3. Menzione speciale per quelli che... "È UN FAKE!!!11!!!1111!" in qualsiasi sfogo che la loro ignoranza non riesce a comprendere.

Cioè, nunvereggaecchiù. 

Dom

07

Mag

2017

AAA Cercasi onest√°...

Sfogo di Avatar di KoraKora | Categoria: Altro

Salve, salvino!
Come butta?
Questo in realtá non é uno sfogo; ma un appello per cercare dei pareri onesti su una questione che mi sta prendendo realmente male.
Esattamente un anno fa una mia amica mi invitó in una chiamata skype con il suo ragazzo americano; io accettai la chiamata e dopo esattamente 5 minuti me ne pentii... Ella era selvaggia con il suo fidanzato; gli diceva di tutto come una m3rda e lui incassava brutalmente (lui é orfano e lei faceva battute spietate sui suoi genitori).
Poco dopo la mia amica lo molló mentre lui era al lavoro ed io iniziai a messaggiarlo per tirargli su il morale poiché avevo sentito che lui aveva un brutto caso di depressione.
...
Il tempo passó ed ora lui é il mio migliore amico, ci sentiamo spesso via chat e ci mandiamo memes per scherzare; tutto questo crea un'insana gelosia nei confronti del mio ragazzo che continua ad urlarmi dietro che io sto flirtando con il mio amico perché sono una facile... Vabbé.
Ora; qua inizia il mio problema.
Il mio amico ha una cotta per una ragazza che é parecchio z0cc0la; ovvero, é famosa per fare camshows per 10$ e quando io lo dissi al mio amico lui si mise sulle spine e reagí parecchio male dicendo cose tipo "eh sí le z0ccole sempre a me" o "forse é meglio che mi uccida".
Vederlo stare cosí male mi fa soffrire parecchio, lui é un ragazzo spettacolare che ha sofferto tanto... Ma come posso aiutarlo ad essere felice? A volte ho paura che sia il mio ragazzo a sparlare di lui e creargli alcuni problemi... Non so cosa pensare.
Aiutoooo!!

Stay salty.

Dom

07

Mag

2017

Mandorla-dipendente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao ragazzi, ultimamente mi sono accorta di essere diventata mandorla-dipendente in quanto mangio tantissime mandorle ogni giorno, so che fanno bene ma io esagero e dopo non vorrei avere problemi di peso o cose simili perché so che contengono molti grassi (ok non pericolosi ma sempre grassi) cerco di bere molta acqua dopo averle mangiate ma se le trovo vicino a me all inizio me prendo una, due poi arriva la dipendenza non riesco a smettere di mangiarle. Inoltre prima seguivo una dieta adesso non la sto più a rispettare come dovrei. Non lo faccio per la magrezza ma per vedermi meglio con me perché quei 2-3 kili in più su di me si vedono male nel senso che ingrasso male, prendo peso male. Eppure se qualcuno mi vedesse non penserebbe assolutamente poiché mi rendo conto di essere magrissima peso 50 kili e sono 1.67 va bene penso sto nella norma ma ho paura di non prendermi abbastanza cura di me non so perche, forse sono io che esagero ma spesso mi capita di pensarlo anche perché per vari motivi nello scorso mese stavo meglio di salute perché camminavo tantissimo ogni giorno e la mia alimentazione era scarsa di grassi e carboidrati invece questo mese mi sono lasciata andare troppo e  so che ho sbagliato vorrei recuperare infatti sto evitando del tutto i carboidrati o comuqnue in buona parte però ci sono sempre le mandorle che mi giocano questo brutto gioco. Io non le compro ma la mia casa è piena sinceramente non so perché, forse me sono dipendente perché quando le mangio e come se per un attimo sparossero delle mie preoccupazioni. Comuqnue le limiterò nei prossimo giorni poiché l eccesso fa male in tutto ma starne lontana sara una vera e propria lotta... quand le vedrò da mia nonna come farò ?  

Tags: mandorle

Dom

07

Mag

2017

Musica

Sfogo di Avatar di SfasatissimoSfasatissimo | Categoria: Altro

Menomale che esiste. Io ho gusti particolari anche se fra noi della comitiva è "normale". Il bello è anche questo. 

La musica ti migliora, ti fortifica, unisce, riappacifica, calma le acque.. la musica è unica.

Io che non ci avevo mai dato tanto peso, era li che contornava le mie giornate.

Nei momenti in cui mi scivola tutto addosso solo lei riesce a risollevarmi. Solo lei mi da la forza di andare avanti.

Contornava le mie giornate e io manco me ne accorgevo,

ora spruzzo arte e avevo una cosa strana dentro, me lo chiedevo,

la musica è l'unica che forse fa bene al mio ego. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1688

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti