Altro

Sfoghi: (Pag. 501)

Gio

07

Dic

2017

Impotenza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, io e mio marito siamo sposati da 7 anni e abbiamo due bambini, io ho 28 anni lui 42, non abbiamo mai avuto problemi da quel punto di vista ma da un annetto a questa parte lui sta avendo problemi di impotenza. Dopo una visita andrologica è emerso che ha i vasi chiusi e gli ha consigliato una terapia fored sapete di cosa si tratta?

Gio

07

Dic

2017

Problema di visualizzazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono ormai due settimane che sfoghiamoci su mobile appare  sgradevolmente piccolo e ogni pagina va ingrandita manualmente. Dai, cosa aspettate a sistemarlo? Anche perché il calo di frequentazione del sito, che ho notato ultimamente, potrebbe essere anche dovuto alla sua sgradevolezza d'uso.

Per non parlare della pubblicità sempre più invasiva al limite dello stalking, ma questo è commercio ed è un'altra storia... 

Amo troppo questo sito per sopportarne la decadenza 😢😢😢 

Gio

07

Dic

2017

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta, non ho neanche più la voglia di provarci. Sono stanco. Ormai vado avanti solo per inerzia, anche se con la merda fino al collo nella quale mi ci sono messo io cercando di aiutare chi dovevo lasciar perdere. Mi ritrovo sempre a dare una mano a chi più amo, sia in famiglia che in relazioni, e quando stanno gettando la spugna mi faccio forza per tutti e cerco di trasmettere fiducia in se stessi e nel loro futuro (nel quale c'ero sempre anche io in ballo), e poi se ne vanno. Chiudono baracca e burattini infischiandosene delle conseguenze che ovviamente si ripercuotono su di me, senza un briciolo di gratitudine, come se fossi niente, quando sono sempre quello che più ha dato nella loro vita. E adesso non ho più niente. Mi rifaro una vita e non lascero più che nessuno vi interferisca, cosa che vorrei accadesse in realtà. Ecco, l'ho scritto, mi sa che da solo sento di non valere molto; come se non ci fosse un motivo per andare avanti.

Mer

06

Dic

2017

Odio...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio questa vita di merda :solo senza amici senza ragazza senza lavoro senza soldi.Dove l'unico lavoro disponibile e farsi il culo 12 ore al giorno per 60 euro  ,odio questa Italia dove se sei straniero ai collocqui se ti chiamano ti ridono in faccia.Odio non vedere mai uno straniero lavorare in un supermercato ma solo Italiani ,odio il fatto che se sei uno straniero l'unico lavoro che puoi fare ti devi spaccare la schiena. 

Mer

06

Dic

2017

O mi prendono in giro o mi vogliono

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questo non è uno sfogo ma piuttosto una domanda che mi faccio da tempo. Non mi ritengo troppo bello, ma sono comunque un tipo carino, niente più. Però noto di avere un certo ascendente sulle ragazze. Se attacco bottone sembra che pendano dalle mie labbra, e in giro mi guardano sempre, alcune(ma non giovani) cercano anche di attaccare bottone con me...ma le donne non guardano solo i fighi e i fusti(io non lo sono)? Un giorno ero sull'autobus ed una tipa bionda si mette a farmi le boccacce(capite cosa dico) ed a sistemarsi i capelli ...ho una ragazza e sono un tipo ordinario...però da tempo vedo che esercito questo fascino che prima non mi sembrava proprio di avere...

Mer

06

Dic

2017

Sono l'amante del mio titolare

Sfogo di Avatar di vanessa1vanessa1 | Categoria: Altro

Buongiorno a tutti mi chiamo Ionela e sono nata in Romania.

Ho 28 anni e da un anno sono l'amante del mio capo, inizialmente naqque come cosa fisica poi divenne abitudine e mi sono innamorata. Avrei tanta voglia che la moglie ci scoprisse!! 

Mer

06

Dic

2017

sai cosa sei?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

una grandissima tr***a, ma di quelle che la darebbero a tutti.

Ogni pantalone lo vorresti tuo eh? ma con chi credi di avere a che fare? Se voglio sono più troia di te, molte vooolte più troia.

vuoi sapere quante volte lo faccio alla settimna? Anche più di due al giorno e quanti po***ni mi chiede supplicando ?? E come lo so fare struggere dal piacere, quanto ansima e gode quando glielo prendo in bocca e poi me lo infila durissimo e turgido di sangue tu nemmeno lo immagini.

 

Però ne hai una voglia che ti esce dalle orecchie, solo che SEI RACCHIA, SEI BRUTTA, SEI UNA M+++A di donna che nessun uomo normale degna di una sguardo. Racconta pure dei tuoi orgasmi e dei tuoi sogni ad occhi aperti, perchè ti resta solo quello. Sogna sogna l'uccello d'oro, agli uccelli veri, di carne ci penso io, non ti preoccupare...Ti lascio ai tuoi bei giochetti e tranelli che incantano i citrulli. Adesso chiudo perchè sta arrivando e presto mi farà sua...mi lascerò sottomettere ad ogni suo desiderio e con me assaporerà la gioia dei sensi e ne vorrà ancora e ancora, sempre di più. TU NON SEI NIENTE, leggigli un bel libro, una buona conversazione ci vuole dopo una estenuante scopata..Fumerete insieme una sigaretta, ma il profumo che lui avrà nella mente ricordati bene, SARA' IL MIO ...di te resterà solo fumo.

   

Mer

06

Dic

2017

Niente ha un senso..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sveglio, mi alzo , mi ,lavo, poi cerco di ricordarmi cosa ho sognato ..se è un bel sogno ne memorizzo i particolari e i dettagli più emozionanti per raccontarteli....dici che sono timida , forse hai ragione, infatti i miei deideri più intimi non li conosce nessuno e li nascondo anche a te che mi ami..perchè vorrei spingerti a scprirmi, a inseguirmi..Invece  avolte stai lì, fermo, sembri come addormentato..L'altra sera al cinema la tua gamba sfiorava la mia, hai stretto la mia mano delicato , ma sicuro, e ho sentito il tuo calore arrivarmi fino al petto..come dicono i poeti, un fuoco che brucia, è questo l'amore..Quando siamo usciti mi hai chiesto se il film mi era piaciuto..il film?  Mi ricordo appena il titolo...tutto il resto sei tu. sei tu il mio film..Ma il regista s'è perso, ho paura che la trama si srotoli a caso, senza senso..Aiutami amore ti prego, aiutami

Mar

05

Dic

2017

Dismorfofobia e suicidio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

aiutatemi vi prego. Fino ad un anno fa lavoravo come blogger viaggiavo avevo una vita felice e serena. Poi un attacco di panico fortissimo mentre stavo per partire per le vacanze estive ero dal parrucchiere ho detto a tutti di non sentirmi bene ma poi black out mentale per piu di 4 ore. Quando mi sono ripresa mi sono accorta che mi avevano tagliato i capelli cortissimi (senza chiederlo) premetto che li avevo tagliati 10 giorni prima 20 cm perché li ho sempre portati lunghi e senza problemi. Da quel giorno un inferno soffro di ossessioni sui capelli ho perso autostima e soprattutto non mi riconosco piu allo specchio. Sono stata ricoverata 4 volte tentando anche il suicidio e non riesco a fare una vita normale neanche con mio marito. La dismorfofobia mi terrorizza...sono sempre stata normale tornero come prima? Purtroppo quando esco non faccio che guardare le teste di tutti non leggo riviste che amavo ne riesco a vedere belle donne o film perché inizio a soffrire....

Mar

05

Dic

2017

Che palle!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non me ne va una dritta, un fail dopo l'altro, possibile che io sia proprio così sfigata? Vorrei solo che si avverassero due sogni: ad uno ci sto lavorando, ho ottenuto molto ma vado a rilento e ci vuole pazienza. L'altro non dipende solo da me e non so nemmeno se riuscirò mai ad ottenere ciò che voglio. So solo che ultimamente come faccio sbaglio, mi sento superata e stanca. Parole di incoraggiamento e di supporto?

Tags: sfiga
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1802

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti