Altro

Sfoghi: (Pag. 501)

Gio

26

Gen

2017

pessima

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si sono propio pessima non riesco a portare a termine nulla.ogni buon proposito dura un secondo oramai devo rassegnarmi a nn avere figli e non ci riesco propio so che e' colpa mia ho perso troppo tempo in passato e essere diventata un bidone gigantesco nn mi aiuta ma niente sogni infranti desideri perduti per cosa ? Pigrizia ??

 

Gio

26

Gen

2017

Mia moglie è infelice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 34 anni, e convivo con mia moglie (38 anni) da 4, anche se siamo sposati da meno di un anno. Abbiamo uno splendido bimbo di un anno e mezzo.

Da circa 7 mesi ci siamo trasferiti in Germania. Io ho trovato un lavoro qui, ma la scelta di spostarci è stata condivisa e a lungo discussa. L'obiettivo era quello di migliorare le nostre condizioni di vita (non solo dal punto di vista economico), e di dare a nostro figlio un ambiente più sano e bello in cui crescere.

Adesso abitiamo in un paesino fuori città, abbiamo una bella casa, lo stipendio è decisamente migliorato, io torno a casa dal lavoro alle 17, insomma, sembrerebbe che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

E invece no. Mia moglie è tutto il giorno a casa con il piccolo, aspetta solo che io torni dal lavoro. Non riesce a fare progetti, è sempre stanca, stressata (dal bimbo), e ormai vive passivamente giorno dopo giorno. In più qui si sente sola, non conosce quasi nessuno, né mostra interesse nel volerlo fare.

Anch'io conosco poca gente, ma almeno ho un contesto lavorativo, e cerco di coltivare le mie passioni nel poco tempo libero che ho. Ogni mio tentativo di spronarla a cercare qualcosa, a capire cosa vuole, a dedicarsi a un'attività, finiscono inevitabilmente con un litigio. Eppure ci amiamo tanto, non abbiamo altri problemi, di nessun tipo.

Vorrei solo capire cosa posso fare per renderla felice. Tornare in Italia sarebbe una sconfitta per entrambi. 

Gio

26

Gen

2017

Non voglio che arrivi domenica...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

questa domenica avró un pranzo con mia cognata. La conosco da 20 anni.. E la conosco troppo bene, purtroppo! Da sempre acida, perfida, invidiosa, antipatica, scostante, fredda, stupida.. Deficiente. Oca.. Tanta roba insomma! Che me fa? Ogni volta che mi vede mi umilia.. Mi rimprovera, deride i miei errori.. I miei limiti.. I miei sbagli.. Si prende gioco dei miri problemi.. Ed io sempre a " calare", senza reagire, per amor di pace e per amore di mio marito e famiglia... Ma ultimamente ha toccato il fondo..: se esprimo un mio pensiero, anche se giusto, innocuo, un mio pensiero, lei mi sfotte.. Io timida e riservata come sono incasso.. Mi ammutolisco, mi blocco.. La evito, ci penso e ci ripenso.. Chiedendomi dove sbaglio.. Ed in una parola sola: ne soffro tantissimo, mi sento umiliata, mi sento una nullità,perché non sto attraversando un periodo facile( e lei lo Sto arrivando! benissimo questo!!) e anziché trovare un conforto.. Un' amica, una confidente.. Una spalla su cui piangere.. Trovo LEI!! Che mi mette in soggezione ed in ridicolo davanti a tutti e poi.. I miri suoceri si lamentsno pure che io mi sento in soggezione con loro!! 1) che non é vero questo!!2) voi cosa fate per mettermi in soggezione?? Fatevi un'esame di coscienza prima di parlare, se sono intimorata da voi e non mi sento a mio agio, no? per la mia laurea ero molto emozionata.. E lei mi ha sfottuto pure il giorno della mia laurea, deridendomi.. Vorrei tanto capire se lei é tutta questa perfezione che si crede di essere.. Il suo problema e che non é umile!! Comunque domenica dovrò vederla... Che depressione pensando che mi umilierà ancora.. Ho tanta ansia.. Ma che faccio?? 

Gio

26

Gen

2017

Confusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora...io sono quella che ha scritto un po' di tempo fa: felicemente sposata, due figli, conosco un uomo più grande su fb mi beo delle sue attenzioni. Ero già gelosa di lui all'inizio ora è peggio perché so di non essere l'unica a cui dispensa attenzioni. Lui più brutto di mio marito ma culturalmente interessante. Sa che sono gelosa ma non ho mai osato rompergli le scatole anche se rispetto all'inizio mi contatta meno. La storia si evolve facendo sesso virtuale, non ci siamo mai incontrati. Mi accontento di quello che mi da. Mi sento quasi innamorata. Come è possibile innamorarsi virtualmente e provare tanta attrazione per uno sconosciuto? Aiuto, sono in crisi, prima ero un po' annoiata ma felice e tranquilla ora penso solo a lui. Cosa devo fare?

Gio

26

Gen

2017

Non voglio che arrivi domenica...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

questa domenica avró un pranzo con mia cognata. La conosco da 20 anni.. E la conosco troppo bene 

Gio

26

Gen

2017

maledetti soldi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vedere e rivedere le cose da diversi punti di vista è una perdita di tempo. i soldi semplificano tutto, se non sono tutto. a volte. il sentimento dipende dalla persona, una volta imparato quello se non hai i soldi, beh, hai imparato a soffrire, perché hai un fottuto cuore. e quello ti resta da fare, per l'eternità, finché non ti cadono i coglioni a terra per la situazione e allora nella propria pazzia una via di uscita si trova sempre, o quasi.. 

Gio

26

Gen

2017

Non mi ha mai amata in realtà?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono 10 anni che stiamo insieme, ci conosciamo dai tempi del liceo, ci siamo fidanzati.. Praticamente cresciuti insieme. Io, con le buone, saranno un po' di anni che, vedendo le mie amiche fidanzate ufficialmente ed amandolo molto( vorrei vedere!! Da 10 anni sempre e solo con lui), gli chiedo di fare conoscere i nostri genitori e rendere ufficiale la nostra conoscenza. Lui viene a casa mia ma io non vado MAI da lui. Certe feste neppure gli auguri ci facciamo. Lui mi risponde con tante scuse: che non ha un lavoro e non si può sposare.. Ma io gli ho chiesto solo di conoscerci meglio con le famiglie! Che suo padre non vuole fidanzamenti prima di vederlo sistemato con il lavoro. Poi che la verità non me la può dire.. Così, un giorno mi dice che non é sicuro.. Che in realtà sta con me per abitudine ma non mi ama più!! Bella scoperta per le mie orecchie!! Così io decido di andarmene a vivere in un'altra città per dimenticarlo! Ma lui, alla notizia mi piange sotto casa, mi promette che porterà i suoi genitori a casa mia e che risolverà tutto!! Ma io dico?? A queste condixioni non mi fido più di lui, di quello che dice.. Così mi viene un'idea: potrebbe essere che lui in questi anni abbia" giocato" con me? Si sia " passato il tempo" come con un giocattolino, poi si sia stufato e mi ha abbandonata? Voi che dite?

Gio

26

Gen

2017

Cuscino comodoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Fin da quando ero ragazzino ho accumulato la lanugine che si forma nel mio ombelico. Finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad imbottire un cuscinetto che ho messo sul divano del salotto. Molti ospiti mostrano di gradirlo molto per la sua sofficità ed io ne sono fiero. L'unico problema è che per fare la coppia dovrò aspettare ancora tanti anni...

Gio

26

Gen

2017

Il passato scambista del partner

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

...che in passato, con l'ex, ha frequentato club privè e fatto scambismo, cosa pensereste?

Vi prego di essere sinceri perchè i luoghi comuni "Il passato non conta" oppure "Conta essere l'ultimo" ecc, purtroppo nella realtá non funzionano. Dite la veritá, anche se sará dura.

Vi spiego meglio la situazione: frequentare locali scambisti significa percorrere anche centinaia di km per andare in un'altra regione (ovviamente per la privacy) a fare sesso di gruppo, mettere annunci con tanto di foto su siti scambisti (ok con visi un po' oscurati ma comunque visibili) 

Gio

26

Gen

2017

Sono confusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, il mio compagno separato con due figli e senza reddito non passa mantenimento alla ex; si è sempre dato da fare lavorando un pò qua e la. Adesso suo papá gli ha lasciato un officina sempre in affitto. Ha speso dentro l'officina quasi 20.000 euro e non ha l iscrizione alla camera di commercio. Adesso ha in mente di aprire lui in un altro posto un altra officina che sia di locale già di "artigiano" e per mettersi a norma, lasciando l altra officina in funzione. Non saprei che pensare a tutto questo, sembra tutto facile per lui. A 35 anni come si potrá mettere mai soldi di lato? ha pure denunce per il mantenimento della ex. Chei consigliate? non lavoro io, mi era scaduto il contratto di lavoro in regola solo per due mesi perchè i mesi di prima lavoravo solo in nero. ESCO fuori da un aborto interno perchè mi si erano rotte le acque a 4 mesi. E ho perso entrambi le cose , lavoro e la bimba.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1619

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti