Altro

Sfoghi: (Pag. 501)

Mer

04

Mag

2016

Anna mi fai incavolare!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ah Anna quanto mi fai incazzare!

Ma vi sembra nomale che una ragazza con la quale sto assieme da 3 anni... si rifiuti di andare a fare colazione in un locale dove presumibilmente, forse, ipoteticamente ci può essere il suo ex  (ex di 5 anni fa) con il quale teoricamente non si sente? Lui ho saputo dopo, frequentava quel posto di tanto in tanto perché è nel suo paese.

Mi sono inalberato a bestia e le ho chiesto il perché a distanza di così tanti anni si faccia dei problemi ad andare a fare COLAZIONE con me in questo bar. Questo locale è nel paese affianco a quello di quello nostro di residenza e fino ad ora non c'eravamo mai andati. L'ho proposto lo scorso sabato o si è rifiutata categoricamente, io ero ancora ignaro di tutto, dopo mi sono informato cercando di capire da amici. Quante volte mi è capitato in 3 anni di capitare in posti o vedere per strada alcune delle mie precedenti relazioni e non è mai morto nessuno? Al massimo ci si salutava o ci si ignorava e ognuno per la sua strada! Non so di cosa possa aver paura. Stiamo assieme da più di 3 anni anzi. Siamo una coppia "ufficiale" ci conoscono tutti, conviviamo. Che mistero c'è? Il fatto è che non me ne vuole parlare dettagliatamente e qusta cosa mi manda in bestia. Che zzo vuol dire???

Mer

04

Mag

2016

Bonobo

Sfogo di Avatar di mmHgmmHg | Categoria: Altro

Bonobo é lei?

Bonobo é lei?

Bonobo é lei?

Bonobooo? 

Si

E´lei?

 

Mer

04

Mag

2016

Mariti Incazzati e Arrapati , Mogli Frigide e Cornute

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In questo blog , appradota per caso, ho letto tantissimi post di Mariti incazzati, pentiti , amareggiati , frustrati e delusi dalle mogli  Molti di loro ancora innamorati della propria compagna, altri che ancora sperano in un risveglio dei sensi di queste donnette che una volta raggiunto l'obiettivo , sono tutte affaccendate tra supermercato, pediatra , fitmes per i figli , faccende , etc.... e vedono il marito sotto forma di bancomat !!!!!   Ma GUAI se scoprono un tradimento , loro che si sono sacrificate per .....il LORO OBIETTIVO , che consiste nel farsi  sposare , riprodursi due volte massimo tre e smenarsela tutta la vita dimenandosi  tra figli e doveri col parentame , feste comandate e compleanni !    Ed il rapporto di coppia ? La tenerazza , le coccole , la voglia di intimita'? Da quello che ho letto ....quando e se hanno tempo! Che cazzo rompete a fare i coglioni se poi vi ritrovate piene di corna ? Mandate due week end al mese queste meraviglie di figli dai nonni .... non è mai morto nessun nipote sapete ? E trombatevi i vostri mariti , cretine!!!!  Altra domandina che mi frulla in testa .... per voi maschietti , ma prima di sposarvele .... eravate sotto effetto di droghe pesanti per non capire chi vi stavate mettendo in casa ?   

Mer

04

Mag

2016

Vaffanculo alla stupidità dell'essere umano e (anche un po' :D ) a me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Voglio solo dire che a questo punto della mia vita mi rendo conto di avvicinarmi sempre più a questa visione degli esseri umani (di cui faccio allegramente parte anche io ahah): gli esseri umani non sono "cattivi", sono "semplicemente" animali intelligenti che essendo intelligenti hanno purtroppo la capacitá di soffrirre e vedere le "cose brutte"(cosa fondamentale per la sopravvivenza) e purtroppo di anche di fare soffrire il loro prossimo, e, quello che mi lascia abbastana perplesso e anche un po' amareggiato, ma non con troppa tristezza, è che, al di là della cattiveria pura, cioè quella consapevole, della serie "io ti faccio male perchè godo nel farti del male", nella stragrande maggioranza dei casi il male fatto o subito dagli altri non ha alle sue radici una volontà chiara e ben delineata, ma piuttosto consapevole a metà, cioé un po' un discorso apparentemente incoerente alla "sí e no".. non so se qualcuno capisce quello che dico, in ogni caso, beh a volte pensiamoci un po' siamo noi stessi a permettere che certe situazioni in cui ci sentiamo male "continuino ad accadere", relazioni difficoltose magari anche molto sgradevoli a volte eppure continuamente alimentate dal nostro bisogno di vivere alcune situazioni (molto banalmente spesso il bisogno di riviere le primissime dinamiche familiari nell'infanzia) o che altro so io... insomma, volevo con questo post dire a me stesso che beh mi conviene darmi una mossa a diventare un pochino più sanamente egoista per evitare di trovarmi ancora in situaizioni dove gente un po' del cazzo mi rompa di continuo i coglioni. Solo io posso decidere chi può o non può avere a che fare con me (ora che sono adulto; non mi volgio certo permettere di "farla facile" per chi é ancora un bimbo/a e magari per sua sfortuna ha a che fare con genitori un po' di merda) e [parte moderata ] (si puo bestemmiare qui dentro? spero di sí [In merito a questo ti invito a leggere le condizioni d'uso del sito http://www.sfoghiamoci.com/contenuti/Condizioni.html. In particolar modo i punti 5 e 7. La risposta alla tua domanda è NO) spero di riuscire a farlo. Grazie per questo spazio di sfogo. Au revoir!!

Mer

04

Mag

2016

Depravazione

Sfogo di Avatar di LoveLove | Categoria: Altro

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi perchè non sò proprio come comportarmi. Ieri c'è stata una cena a casa di amici dove sono andata e li c'era anche questa ragazza una smorfiosa , cafona che non riesce a mettere insieme due parole in italiano.. Comunque guardavamo ciao darwin e lei non faceva altro che dire che gli piacevano i ragazzi di pelle mulatta , che li trovava sexy che ci avrebbe fatto una scappatella. Tutto questo davanti al fidanzato un pesce lesso. Comunque lei mandava tanti messagii al mio ragazzo che non è mulatto è italiano però è di carnaggione scura il classico tipo palestrato abbronzato capelli e occhi scurissimi. Lei fisicamente sta bene ha un seno prosperoso io sono la classica tipa Federica Nargi prima della mastoplastica per intenderci. Poi nel bel mezzo del discorso lei dice vorrei tato avere un figlio di pelle mulatta e li interviene un'altra amica  proponendo il mio ragazzo senza pensare a me la sua ragazza. Poi  il mio ragazzo dice davanti a 12 persone " bhe chi vuole un figlio nero può venire da me" io sono rimasta senza parole è come se avesse voluto dire vieni che mi farei un'avventura con te. Mi sono sentita talmente offesa che quando mi ha riaccompagnata a casa gli ho sbattuto la portiera della macchina in faccia. E gli ho mandato un bel messaggio di **********. Voi come vi sareste comportati? sono schifata

Mer

04

Mag

2016

Noi due

Sfogo di Avatar di JustforyouJustforyou | Categoria: Altro

Tu ed io. Segretamente complici e così intimi.Quando siamo insieme, solamente noi due, non esiste nient'altro.Il solo pensarti, scatena dentro di me un turbinio di emozioni.Mi hai conquistata, monello ;-) !!La mia anima, la mia mente ed il mio corpo, ti appartengono. Ora sono tua, hai conquistato la mia fiducia.Mi sono letteralmente buttata tra le tue braccia e tu mi hai presa al volo, mi tieni, forte, stretta a te...ci sei!Ti sento mio e sei sogno, desiderio, passione, sei la mia perversione più eccitante.Mi sento attratta da te in ogni senso ed è per questo che dico di amarti. Amo prima di tutto, l'essenza di te.Ma non solo! Amo la tua voce, il tuo corpo, il tuo modo di prendermi e farmi tua.Il nostro legame è talmente prezioso per me, che solo una cosa mi fa paura...Pero' stai pur certo che da parte mia, farò il possibile perché tutto rimanga così com'è. E ti vivrò giorno per giorno, senza aspettarmi niente, senza gelosie, senza stupide pretese che, tra l'altro, sarebbero insensate.Ma voglio che tu sappia che se mi vuoi, quando mi vuoi, puoi chiamarmi ed io sarò lì!! <3 :-*Perche' noi siamo liberi, si, ma più uniti ed intrecciati che mai!Tua.

Mer

04

Mag

2016

Ste caz di ferie

Sfogo di Avatar di Hopeless79Hopeless79 | Categoria: Altro

Ma solo io trovo già gente che mi chiede cosa devo fare le prossime vacanze?? Ma è normale?? Questa estate per me niente vacanze in ogni caso,non me lo posso permettere. Che tristezza tutti questi stereotipi sociali.

Mer

04

Mag

2016

pessimo rapporto con genitori

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non voglio portarla per le lunghie... Ho avuto un pessimo rapporto con entrambi i genitori... Sposati "per sistemarsi" non si sono mai amati, mio padre è diventato un'alcolizzato cronico, violento contro mia madre e noi figli, da 20 anni ormai ha pensato bene di abbandonare tutta la famiglia andandosene e sparendo nel nulla. Ne ha conseguito una crisi depressiva di mia madre che ha iniziato a sfogarsi con la religiosità patologica.. a ttribuendo a tutto un volere divino... finendo in un meccanismo perverso difficile da rendervi in due parole. Comunque negli anni anche il rapporto con i miei fratelli si è deteriorato... ognuno pensa per se... io mi sono costruita la mia vita, ho fatto terapia, ho capito l'importanza di allontanarmi da una famiglia così invischiante dove ogni tentativo di aiuto da parte mia era ed è interpreatato come una minaccia. Ad oggi che sto vivendo finalmente la mia vita con la mia famiglia, mia madre preme per essere partecipe, che cosa bella direte voi... e anche io lo penso razionalmente... ma con i sentimenti.. io non la voglio nella mia vita, la rifiuto... Mi ha fatto soffrire talmente tanto in passato, prendendo le difese di mio padre anche quando minacciava di farci fuori, (per farvi capire la gravità della cosa) che io adesso non la voglio. Vivo un rifiuto nei confronti della sua presenza...Ho la forte sensazione di essere una donna totalmente opposta da lei, non voglio le sue influenze, i suoi commenti, le sue intrusioni....Se e quando mi viene a trovare mi sembra di doverle nascondere la mia serenità, mi sembra che lei faccia sempre paragoni fra la sua vita e la mia. E questo non è affatto bello. Non è sano. La mamma dovrebbe sostenere, gioire per la figlia, non fare paragoni, parlare sempre del male, vedere sempre il male, e screditare i miei "successi"... Mi sento in colpa per questo sentimento di rifiuto che vivo nei suoi confronti, ma è vero e nasconderlo non mi servirebbe a niente. P.S. mio padre è sparito ormai da 20 anni  fregandosene altamente di tutto e tutti..

 

Mer

04

Mag

2016

La wedding planner mi ha rotto le palle!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Insomma, mi devo sposare, va tutto bene, potrebbe essere tutto una meraviglia e invece sono i giorni dell'ansia, quando squilla il telefono ed è lei ho paura. Maledetto il giorno in cui mi sono rivolta a lei. Ho sbagliato alla grande. Io sono un cane sciolto, idem il mio fidanzato, ci piace fare di testa nostra, abbiamo sempre fatto tutto da soli, anche per il viaggio di nozze. Abbiamo organizzato tutto da soli senza agenzie di viaggi in mezzo. Purtroppo avevamo bisogno di delegare delle cose per la cerimonia, ma se potessi tornare indietro cercherei altre soluzioni. È permalosissima e qualsiasi cosa lei faccia, anche una telefonata, te la fa pesare. Ha anticipato anche dei soldi a dei fornitori senza dirci nulla per poi rinfacciarcelo alla prima occasione utile, trattandoci da pezzenti. Non abbiamo ancora firmato nessun contratto e all'inizio ci disse che non le dovevamo alcun acconto fino alla stipula e alla firma del contratto che lei ci deve ancora portare (il suo "grande" lavoro finora sono state 2 telefonate e 1 scarabocchio a penna), salvo l'altro giorno lamentarsi  dicendo di aver fatto un lavoro faticoso per noi (???) senza ricevere compenso. L'altro giorno, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: le ho detto che volevo cambiare la composizione dei fiori, prenderne di più economici. Apriti cielo. Premetto che mancani diversi mesi al matrimonio. Mi ha detto di aver sbagliato a fidarsi di noi, che lei ha già preso accordi con la fioraia e che per colpa nostra farà con lei una bruttissima figura (o_o)  e che se vogliamo cambiare le carte in tavola "per due spicci" non ci facciamo bella figura neanche noi. Da allora fa sempre quella scocciata e risponde anche male. Alla luce di tutto questo, io ora ho un solo desiderio: mandarla a cagare! E faccio la signora: le dò il suo maledetto acconto, ammesso che lei sia in grado di dimostrarmi che ha anticipato dei soldi, pur senza aver firmato niente, e la mando affanculo per sempre. Mi sta rovinando il matrimonio! Che gente!!!

Mer

04

Mag

2016

Non ne posso davvero più.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La persona che amo non mi reputa più degna della sua fiducia, o meglio, questo è ciò che sta facendo trasparire.
Da un paio di settimane a questa parte è distante, freddo.
Fino a poco fa ha sempre detto che il suo comportamento era dettato dalla stanchezza, o dai suoi impegni, che gli sarebbe passato.
Ieri però ha ammesso di non volermi parlare, di non sentire il bisogno di condividere i suoi problemi con me, mi trova una persona fastidiosa, noiosa, ma nonostante ciò continua a dire fermamente di amarmi.
I litigi sono all'ordine del giorno, mi sento frustrata, perchè fondamentalmente ogni giorno mi trovo a parlare praticamente da sola.
Cercare di discutere di questa cosa è impossibile, contando che fino all'altro ieri nemmeno ammetteva di avere qualche problema, perchè ogni mio tentativo di approccio viene etichettato come fastidioso, quasi come se la mia voglia di parlare a cuore aperto e risolvere questo problema fosse seccante.
Non so più cosa fare, lui dice che è soltanto un periodo, che vuole sistemare questa cosa da solo, ma che non ne è in grado.
E io cosa faccio? Sto a guardare mentre divento sempre più una comparsa? Sto a guardare mentre altre persone lo aiutano e io sono totalmente inutile?

Sto andando fuori di testa e sto cominciando a pensare di prendere decisioni drastiche.
Non reggo più la situazione, l'ansia mi sta completamente soffocando e ormai non riesco nemmeno più a concentrarmi sui miei doveri e su ciò che mi piace.

Chiedo aiuto, sono disperata.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1416

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti