Altro

Sfoghi: (Pag. 501)

Ven

02

Mar

2018

tutti gli altri hanno già un gruppetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

frequento il liceo e la maggior parte dei miei compagni viene da paesini vicini ed esce con le stesse persone dalle scuole medie. Io ho un gruppetto delle medie che frequento ancora, nel senso che ci vediamo a ricreazione ma non usciamo, a volte escono tra loro e mi sento un po' lasciato da parte.

Ven

02

Mar

2018

La tua paura.

Sfogo di Avatar di enry80enry80 | Categoria: Altro

Lenta e calma l’ombra che in principio ti avvolge, dolce e delicata si trasforma nella notte che ti trattiene. L’oscurità diffusa sul tuo corpo ti afferra. La senti, la percepisci e da quel sorriso,che narra di un sogno piacevole, cali nella paura. Ti svegli e piangi, ed io comprendo il tuo pianto, il tuo turbamento. Sono arrivati a spaventarti, si nutrono già delle tue paure. Si avvicinano silenziosamente per trasformare la quiete in terrore dentro di te. Li guardo mentre resto seduto, sul trono che ho costruito con i timori che ho sconfitto. Li lascio avvicinare, li lascio fare, voglio vedere fino dove osano arrivare. Loro lo sanno, temono chi li osserva con quello sguardo così deciso e determinato. Restano in guardia da chi si lascia afferrare al posto tuo nelle notti più buie, per sprofondare e risorgere più forte.  Fuggono da chi gli si scaglia contro, con tanta violenza, da spegnere ogni male. Sono il loro mostro, riposo in una notte più nera della loro, colleziono i loro corpi, respiro i loro spiriti. Hai visto tesoro, sono qui a proteggerti, sono qui per te;  Così, che ad ogni risveglio tu possa trovarti tra le mie braccia. 

 

A mia figlia. E. 

Tags: paura

Ven

02

Mar

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo 15 anni in questo paese finalmente avevo trovato un’amica. Ero contentissima. Mi è successo dopo la separazione, si stava separando anche lei, avevamo qualcosa da condividere. Mi sentivo così fortunata, avevo trovato una persona speciale che mi stava vicino in un momento difficile e mi dava ottimi consigli. Io mi stavo riavvicinando a mio marito ma lei mi diceva “Non lo fare”, “stiamo meglio da sole”, “pensa a quanto sei stata male”, “non mi è mai sembrato una brava persona”, “Non ti interessa nessun altro?”.

Sono poi venuta a sapere che loro erano usciti insieme qualche volta ma che lui non aveva voluto saperne di lei perché ancora innamorato di me.

Ora vivono insieme e i miei figli due volte alla settimana vanno dal padre. Lui non c’è perché lavora e restano da soli con lei che potrebbe ingannarli così come aveva fatto con me. So già per certo che li riempie di "vi voglio bene" probabilmente non veri, per conquistarli.

Una volta è capitato che mio marito è andato a prendere nostro figlio a calcio e l’ha portato a casa sua con il borsone. Lei gli ha lavato i panni e ha detto in giro per il paese che fa più lei per i miei figli che io (ma dico per aver schiacciato il tastino della lavatrice, dopo che io ho avuto le ragadi per allattarli,ho perso pomeriggi dietro ai compiti ecc….?), ma il massimo è stato quando sua figlia ha avuto i pidocchi. Se ne è accorto il padre, la ha telefonata e lei gli ha risposto “Ora sono in macchina, sto andando da una mia amica, pensaci tu!”. Intanto sua figlia aveva già infettato i miei. Ci ho messo dieci giorni per spulciarli del tutto, ho avuto i pidocchi anch’io e mi sono grattata fini a farmi venire le croste. Li ho mandati a scuola solo quando la pediatra mi ha dato l’ok.  Tempo fa mio marito mi aggredisce accusandomi di non aver disinfestato bene la casa perché aveva trovato ancora i pidocchi in testa ai bambini. Glieli fa togliere da lei, che si vanta ancora dicendo che fa per i miei figli più di me( ma se aveva tanta voglia di togliere i pidocchi perché non l ha tolti alla sua così evitavamo sto casino?). E così via, altre volte. Con frequenza regolare inizio a controllarli anch’io ma non trovo niente. Nonostante tutto gli faccio lo stesso lo shampoo disinfettante regolarmente e lo faccio anche a me. I bambini non hanno prurito ma loro continuano a dire che sono una cattiva madre (perché non tolgo dei pidocchi inesistenti???.Quando c’erano davvero io li ho tolti, è stata lei che non lo ha fatto facendoli togliere al suo ex marito!!!!). E non è finita qui, mio marito m ha alzato la voce anche per non aver dato l’antibiotico alla bambina che aveva un’infezione virale!!!! “La fai stare così, non fai niente??? (ma contro i virus non si può fare niente!), io sono andato dal farmacista e mi sono fatto dare l’antibiotico senza ricetta, e vedi che dopo due giorni la bambina sta già meglio!!!(Lo credo bene, dopo due giorni si guarisce anche senza medicine…)”.  Ancora cercano di farmi sentire una cattiva madre. La settimana scorsa, non trovando niente, mi hanno accusata di avergli fatto mangiare un involtino primavera….

La cosa peggiore è che lei è davvero una cattiva madre!!!! Basta guardare la figlia che soffre per causa sua.

È antipatica, non la vuole nessuno, non ha amiche né a scuola, né da alte parti.

Quando fa finta di togliere i pidocchi a mia figlia, la poverina si chiede “Perché a me non ha voluto farlo?”.

È obesa come un ippopotamo ma sua madre non pensa a portarla da un dietologo.

Tempo fa piangeva perché voleva una chitarra e le madre le ha risposto” Non ci sono soldi in questo periodo”, il giorno dopo ha regalato un paio di orecchini a mia figlia. La bambina ne ha risentito. La chitarra gliela ho comprata io perché altrimenti a lei non ci pensava nessuno, sua madre era troppo impegnata in questa nuova relazione col suo nuovo compagno e i figli del nuovo compagno, per pensare ai suoi figli. D’estate l’ho aiutata qualche volta con i compiti, anche su questo sua madre non ha mai fatto niente, basta vedere le sue pagelle e confrontarle con quelle dei miei figli.

La bambina mi diceva spesso, “vorrei che fossi tu la mia mamma, perché non ti fidanzi con il mio papà?”, ma io ho preferito allontanarla anche se mi chiedo se è il caso di portarla io dal dietologo visto che sua madre non lo fa. 

Penso spesso anche di dire a lei che mio marito viene ancora da me a chiedermi di vederci di nascosto. In questo modo si lascerebbero e lei non direbbe più ai miei figli che vuole loro bene come una mamma!!!

Ven

02

Mar

2018

Forse ho esagerato...o forse no.Seguito.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ormai ero decisa,a torto o a ragione non gradivo piú la compagnia della mia ormai ex amica.Cosí,visto che lei nonostante mi vedesse fredda continuava a parlarmi come sempre,io dovevo in qualche modo troncare,cosí l ho fatto in questo modo...lei e mio marito si vedevano agli allenamenti dei ragazzi,e anche per questo motivo che io non ero affatto tranquilla,allora decisa, un giorno mi presento io al posto di lui....con gran stupore di lei,esattamente come mi aspettavo....mi chiese spiegazioni sulla mia presenza e sull assenza di lui...io sono stata di ghiaccio e fissandola negli occhi con tutta la rabbia che provavo dentro le ho detto con tono duro queste semplici parole:No...lui non c'é.adesso ci sono io.

Credo di averla fulminata e non so bene cosa prova,e neanche cosa provo io.So che ora mi odia,non mi ha piú guardato in faccia dal quel giorno,ma non mi interessa.Anzi,penso che proprio per questo probabilmente so che avevo ragione.Ho provato a pensare come avrei reagito al posto suo.Credo,che a coscenza pulita avrei chiesto spiegazioni,avrei cercato di capire perché mi avesse trattata in quel modo,magari poi ci avrei litigato,ma ne sono certa,a coscienza pulita,avrei detto che era stata ingiusta,e che mi aveva ferita....ma a coscienza sporca,probabilmente si...avrei reagito come lei...odiandola senza una parola.

Qualcuno mi ha chiesto cosa pensa mio marito.

Lui dall'altra volta mi ha detto che ho esagerato io,mentre di questo episodio non sa nulla,almeno non da me.Comunque la situazione é ancora in tensione...perché resta il fatto che si vedranno ancora...e io non sono tranquilla.Non lo sono per niente.

Tags: paure, inganni

Gio

01

Mar

2018

Gruppo di amici a rischio smantellamento!

Sfogo di Avatar di slv09slv09 | Categoria: Altro

Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 18 anni (nome inventato per questione di privacy) e ho bisogno di aiuto. Faccio parte di una comitiva di miei amici stretti, come una famiglia. Compreso me, siamo sette maschi e quattro femmine (i nomi che metto sono immaginari): io, Michele, Rosario, Filippo, Carmelo, Luca, Simone, Elisa, Maria, Selene e Grazia. Ora vi illustro i problemi punto per punto, e per piacere, aiutatemi a risolverli!

 

  •  Tra Luca e Rosario non è più come prima, erano migliori amici ma una lite tra la ragazza di Luca e la sorella di Rosario (tralaltro cugina della ragazza di Luca) li ha allontanati parecchio, e a me questa cosa dispiace tanto.
  • Grazia è il caso più grave, e adesso vi racconto tutti i particolari:
    1) Selene ha confessato a Grazia di essere innamorata di un ragazzo, Paolo, e Grazia di volta in volta lo faceva pesantemente apposta a Selene e per farla arrabbiare si strusciava con Paolo... Selene crede che Grazia abbia detto a lui che lei è attratta da lui, dal momento che il loro rapporto non è più come prima. Io stesso inizialmente stentavo a crederci, anche perché Grazia è una mia cara amica a cui racconto tante cose ed è anche la mia compagna di banco. Però, a causa di altri fatti ho cominciato ad avere seri dubbi nonostante io le voglia un mondo di bene, così come gliene vuole Selene anche se non lo da a vedere...purtroppo però Selene non riesce più ad essere come prima e diciamo che Grazia ha notato qualcosina, non parlandone mai direttamente a Selene bensì a Maria ed Elisa, e questo fa insospettire ancora di più Selene che è fermamente convinta che abbia la coda di paglia, come si suol dire. Io, Luca, Elisa e Maria abbiamo consigliato a Selene di parlarne con Paolo, per vedere cosa dice e per confermare i suoi dubbi, ma lei purtroppo non trova il coraggio e ci sta male. 
    2) Elisa ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo e tempo pochi giorni (prima di carnevale) Grazia chiede a questo ragazzo se va a ballare al palatendone in piazza. Inoltre oggi mentre lui sistemava i risvoltini ad Elisa ed era abbassato Grazia si mette dietro di lui e lo sculaccia...cosa che non doveva fare purtroppo
    3) La sera di capodanno eravamo in una campagna io, Selene, Grazia e Carmelo, insieme a un gruppo di amici di Carmelo. Quest'ultimo era in crisi con la fidanzata, Denise, e per questo era ubriaco e fatto... ciononostante, ha cominciato a palpare i seni e le cosce di Grazia, anche se lei l'ha respinto dicendole che aveva il ciclo. Carmelo, la sera stessa, ha fatto pace con Denise e ci ha fatto anche l'amore...però conta il gesto, e purtroppo Luca è incerto sul parlargliene anche perché Carmelo sa che soltanto Luca sia al corrente del segreto, ciò non è vero perché Grazia ha raccontato tutto a Elisa. Solo che Carmelo ha detto a Luca che l'ha semplicemente sfiorata, e non palpata. Per questo non sappiamo se è tutta una storia inventata da Grazia oppure è vero.
    4) Mesi fa, Michele stava con una ragazza che però cercava in tutti i modi di lasciarlo... inconsciamente Grazia ha chiamato Michele "gioia mia", dal momento che è un suo grande amico...purtroppo la ragazza ha interpretato male il gesto e ha lasciato Michele. Le altre tre ragazze davano ragione a Sara, l'ex di Michele, anche se Elisa confermava la mia teoria sul fatto che Sara abbia cercato in questo gesto il capro espiatorio per lasciare Michele.
    5) Purtroppo, però, anche Grazia ha le sue sventure. Poco prima di questi fatti una sua amica, Giulia, mi ha mandato un messaggio chiedendomi se Grazia stesse bene, visto che erano entrate alla seconda ora e mentre erano insieme Giulia ha notato che era molto giù.  Il giorno stesso è uscita dall'aula piangendo dicendo che era lei ad avere sempre la colpa di tutto e che tutti erano contro lei... sia Selene, sia Elisa e sia Maria l'hanno accompagnata fuori e l'hanno consolata, anche se era decisamente provata e abbattuta e a causa di questo ha anche avuto una piccolissima discussione con Michele poi risolta. Io personalmente credo che nel giro di un'estate Grazia sia radicalmente cambiata poiché è entrata in un brutto giro di ragazzi che usano droghe leggere come la Marijuana... per questo ci sto male e mi sembra troppo brutto che si trovi nella situazione di avere tutti contro. Inoltre, messaggia quasi tutti i giorni con un amico di Michele ed Elisa, Francesco, che però ha detto ad Elisa che non le interessa minimamente, facendola dopotutto soffrire un botto.
In conclusione, dico soltanto che tengo tantissimo a tutti loro, e le vostre risposte mi sarebbero di aiuto e conforto... grazie mille in anticipo

 

Gio

01

Mar

2018

Che coss'è l'amor

Sfogo di Avatar di ColeridgeColeridge | Categoria: Altro

 

Non è facile sopravvivere in amore
se non sai dire bugie
quindi devo solo fare un'inchino
e dire addio

Non è facile sopravvivere in amore
quando dici bugie
quindi devo solo fare un'inchino
e dire addio

 

Norah Jones "Say Goodbye"

 

Tre, due, uno

Sono passati esattamente tre mesi da quando sono uscito di casa.
Ne sono passati due dal mio ritorno in città dopo aver girovagato per il sud italia fra trasferte di lavoro, visita ai miei luoghi d'origine, casa, famiglia,  ecc.
Ne è passato uno da quando sono entrato a pieno titolo nella mia nuova casa, dopo aver passato il mese di gennaio tra quella che è ormai casa di Laura e il residence dove mi ero già trasferito l'anno scorso, ai miei esordi in sfoghiamoci.
Sono ancora circondato da scatoloni ma pian pianino c'è un arredamento che comincia ad assumere una fisionomia. Ci spendo un sacco di soldi e non ho ancora praticamente preso niente. Non è molto denaro in assoluto per un arredamento. Lo è in relazione al momento della vita in cui, se pensavo di spendere soldi per un cosa del genere, avrebbe avuto senso farlo per rinnovare l'arredamento della nostra casa. Ed è un cosa che, quando ci penso, mi manda ai matti visto che è ancora tutto sospeso. Il ricorso per la separazione non è stato depositato. Per la legge siamo ancora marito e moglie a pieno titolo. Dopo essersi aspettata che io firmassi in quattro e quattr'otto non siamo più riusciti ad andare avanti. Adesso è lei a fare difficoltà. La mia controproposta iniziale l'ho modificata e limata al punto che è ormai per me più onerosa di quella che mi era stata proposta a dicembre. Ma ancora niente.

 

Surprise, surprise

Sì sono in fissa con Norah Jones in questo periodo. Niente tv a casa nuova. Ho chiuso pure l'abbonamento a Netflix e aperto quello su Deezer. Sento molta musica. La citazione iniziale è presa da Little Broken Hearts un concept album scritto un po' di anni fa (ma io lo scopro solo ora) dopo la separazione dal compagno, con canzoni tutte dedicate a questo evento. Non è solo una grande musicista e interprete la ragazza: riflessioni profonde, spunti poetici di grande qualità. Da qui la scelta di utilizzare anche il titolo di in una delle sue canzoni più note per questo paragrafo. E quale sarebbe la sorpresa? Avete presente, nei film, quei momenti in cui si inverte il rapporto tra azione e colonna sonora e sono le immagini a commentare una canzone. In genere è un trucco per dare un'idea sintetica di cosa è successo in un periodo di tempo più o meno lungo. Se è un anno si ricorre al passaggio delle stagioni. Se invece è una settimana, un mese o una stagione si tratta di scene di carattere diverso che cercano di dare il senso di un vissuto quotidiano. Quali sarebbero le scene che potrebbero simboleggiare questo mese per noi? Ad esempio il suo messaggio Whatsapp in cui mi propone una birra all'Osteria del Ciliegio, quella che ci ha visto spesso durante tutto il periodo della nostra precedente separazione. E poi noi con le birre sul tavolo del plateatico coperto con le stufe in cortile, mentre ci abbracciamo e ci baciamo in mezzo ai ragazzini dell'età di nostro figlio che sbirciano incuriositi dagli altri divanetti. E l'uscita successiva in cui invece discutiamo sui soliti triti refrain e ce ne usciamo con la faccia incazzata dopo mezz'ora tornandocene alle rispettive case e salutandoci a malapena. Oppure il nostro primo e per adesso unico incontro casuale al supermercato. Ci incrociamo coi carrelli. Non comprarlo il phon, mi dice, quello del bagno di sotto non lo uso mai. E poi io che la raggiungo al reparto dell'ortofrutta dove finiamo a discutere di recriminazioni vecchie di vent'anni, così, tra conoscenti che si incontrano per caso. Io che vado a casa in anticipo a prendere Figlio. Lei che si incazza e dice che devo avvisare e io che esco e lo aspetto al freddo in macchina per un quarto d'ora. Sempre a casa, stavolta per darle una mano su un depliant per i corsi di quest'estate. Lei che mi ringrazia di persona e per messaggio e si dichiara debitrice di una cena che dovrà risarcire proprio questa sera.

 

Che coss'è l'amor

E nel frattempo. E nel frattempo tutto il resto è tempo che passa. Solco che si scava, distanza che unisce, legaccio che allenta, legaccio che stringe. Ci siamo abituati a passare le sere in solitudine ognuno a casa propria. Di tanto in tanto qualche messaggio. Cosa fai? sto sul divano, preparo da mangiare, muoio dal sonno, vado a letto, bacio. Frammenti di condivisione delle nostre nuove solitudini. Oggi mi sono soffermato a fare i conti sul mio periodo di astinenza, cosa che non faccio mai. Siamo ormai sui 6/7 mesi. Non me ne cruccio, non ho una verginità da scrollarmi né un'urgenza da soddisfare. Laura pensava che avrei ricontattato vecchie fiamme occasionali che ancora bazzicano in città, alcune probabilmente in cerca. Non l'ho fatto. Potrei arrivare a una scopazzata a uno scambio di rapporto orale, ma, nel mio letto, non sopporterei un nanosecondo la presenza di una persona di cui non mi frega niente, subito dopo l'amplesso/orgasmo o quello che sarebbe. Mi guardo intorno con juicio. Lancio segnali con parsimonia. Con la titolare del panificio da cui ci riforniamo da anni di pane in pasta madre, gli ordini adesso li faccio via whatsapp, e ci scappa anche qualche carineria. Poi c'è la board di sfoghiamoci. Alcuni amici, alcune amiche. Si parla di noi, a volte si va nell'intimo. Mi è capitato di fare da spalla a donne sull'orlo di una crisi di nervi, incappate nelle grinfie di giuratori seriali d'amore eterno per persone che non hanno mai visto in vita propria. Qui nel virtuale tutto rischia di diventare malato e ossessivo. Mi faccio sfiorare da tutto questo ma mi sembra di aver imparato a restarne comunque fuori. Non sento Cinerea da tanto tempo. Per lei sono un po' preoccupato. L'età di mio figlio, un'intelligenza acuta, una bravura che immagino di grande livello, precipitata nel gorgo di un'autodistruzione cieca. Cinerina se ci sei batti un colpo, non so come dirtelo più.

Epperò, eppoi m'è capitato pure di innamorarmi. Anch'io, alla fine nel virtuale, anch'io per una persona mai vista in vita mia. Che coss'è l'amor? chiede Capossela. Tra tutte le definizioni mi piace di più quella dell'amaca gelata che aspetta il suo gazebo. No, io non giuro amore eterno. Io mi limito a cullarmi di tanto in tanto questa piacevole sensazione della presenza, nell'universo, di una persona che forse è la tua anima gemella, che forse incontrerai o forse no ma intanto esiste e finché questa sensazione dura è bello sapere che è lì. I pochissimi messaggi che ci siamo scambiati, il piacere di gustare e distillare le cose che scrive di sè e di me, tutto questo finisco col trovarlo appagante. E' questo l'amore dopo i cinquanta anni? Un pensiero che ti affianca e ti tiene compagnia e ti punge solo di tanto in tanto con molta leggiadria. Ammazza m'è uscita la rima. Questa la metto in versi.

 

Progetti per il futuro?

Nell'immediato ho una cena stasera a casa di mia moglie (ancora non posso dire nemmeno la ex). Per il resto non so. Ho ripreso a scrivere canzoni e sono soddisfatto del risultato. Forse inviterò la fornarina. Forse ricontaterò vecchie fiamme. Forse riprendo tango. Forse, per giugno organizzerò la prima cena ufficiale sfoghiamoci per inaugurare la casa nuova non appena sarà presentabile.Per tutto il resto c'è Mastercard.

Abbraccio da Coleridge


Mer

28

Feb

2018

voglio sparire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei morire. Mi Fai pentire di essere al mondo. Sei falso, mi ferisci. Mi fai sentire la persona peggiore al mondo. Ho fatto di tutto per te, mi fai sentire insicura, sbagliata, cattiva. Ogni volta mi descrivi come un mostro, metti la malizia in ogni mio agire. Mi sono pentita di tutto.

Mer

28

Feb

2018

cognata malefica

Sfogo di Avatar di claVclaV | Categoria: Altro

Ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum sperando di avere un consiglio da parte vostra su questa situazione che per me sta diventando insopportabile!
Sono una ragazza di 27 anni e da 4 sono fidanzata con un ragazzo che ha.....una sorella ODIOSA!
Tra me e lui è tutto ok, la sua famiglia mi adora, mi sono sempre comportata benissimo con loro, compresa sua sorella! Il problema è il nostro carattere incompatibile. Lei ha 30 anni e spesso e volentieri si comporta come una ragazzina! È SEMPRE scontrosa, sempre con le scatole girate, rimponde sempre male, è volgare e quando la mamma glielo fa notare, lei risponde semplicemente dicendo: "È il mio carattere" (di m***a aggiungerei). La cosa che più odio di lei è che tira sempre delle frecciatine velenose, fa sempre battutine su tutti, me compresa. Tempo fa mi ha detto, in presenza di tutta la sua famiglia, che non riuscirebbe mai ad assere mia amica e che non uscirebbe mai con me perchè sono una persona troppo calma e pacata per i suoi gusti. L'altra sera, sempre in presenza di tutti, mi sono permessa di raccontare una cosa divertente che mi era successa e lei: "oddio fatela stare zitta! quando questa parla vorrei ucciderla!" (riferita a me). 
Inutile dire che queste sue parole, seppure dette in tono "scherzoso", mi hanno ferita. L'ho odiata. E questi sono solo due degli infiniti esempi di cattiveria che ho ricevuto da parte sua. Io sono una persona calma e pacata, non litigo mai con nessuno, sono sempre disponibile con tutti e quando qualcuno mi fa del male, ci penso, ma metto da parte e poi dimentico. Ma con lei proprio non ci riesco, non sopporto la sua "ironia". Spesso mi fa sentire una persona stupida, inutile, mi dice che sono "lenta", soltanto perchè mi piace fare le cose con calma, e parla lei che ci ha messo 10 anni per prendersi una triennale e a 30 anni ha appena iniziato la specialistica, mentre io a 24 anni ero già laureata e ora ho un lavoro grazie a Dio! 
Per non parlare della sua invadenza. Chiama il mio fidanzato almeno 30 volte al giorno, e abitano sotto lo stesso tetto. L'anno scorso io e il mio ragazzo prenotammo un viaggio in Olanda per il nostro anniversario e pretendeva di venire anche lei....ma dai!
Più di una volta si è permessa di dirmi sempre in tono scherzoso/ironico: "se fai stare male mio fratello vedi che succede".
1- come ti permetti?
2-sei la prima che quando il tuo ragazzo è fuori per lavoro messaggi con altri ragazzi

Vorrei riuscire a controllare la rabbia quando mi dice queste cose, vorrei riuscire a fare finta di niente e ci provo anche, ma dentro di me vorrei prenderla a schiaffi, nemmeno la famiglia la sopporta. Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più, aiutoooo

Mer

28

Feb

2018

Sempre io

Sfogo di Avatar di Hopeless79Hopeless79 | Categoria: Altro

Ho visto la compagna di Roby. Pensavo meglio. Non ha granchè buon gusto nello scegliersi le fidanzate: grezza come un trattore, sciatta e vecchietta.

Mer

28

Feb

2018

Un'altro caso di gelosia retroattiva

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci sono passato anni fa. Ho 26 anni. Lei 21.

Non si tratta di essere possessivi o insicuri. Si tratta di quel peso sul cuore che impedisce di vivere una storia al 100%. Sarà un argomento diffuso ma devo sfogarmi.

Conosco la mia lei da 6 anni. Ci siamo messi insieme tre mesi fa, prima non potevo per via del suo carattere difficile. Ed ecco il punto, per maturare ha avuto bisogno di farsi usare un paio di volte. Il primo ragazzo si innamorò di lei ma, da gran bravo ragazzo, partì per divertirsi un paio di settimane ospite da una sua amica lasciando la fidanzata a piangere. La faceva vestire e truccare al meglio perché "vicino a lui vuole solo belle donne".. e faceva da autista a delle sue amiche provocanti nonostante la giustificata gelosia di lei. Giustificata perché poi lui si sarebbe fidanzato con una di queste "amiche".

La mia lei "giustamente" gli diede la sua verginità.. dopodiché lui la lasciò, avendo ottenuto ciò che voleva. Il peggio fu subito dopo, quando per tre settimane, lei continuò a sentirsi con lui solo per copulare (nella speranza che lui tornasse con lei).

 Dopo un anno lei parte per lavoro. Dice di essersi innamorata di me alle amiche ma.. Un collega le fa tre settimane di corteggiamento. Come in passato tutti le dicono che non è una relazione sana ma lei non ascolta nessuno come suo solito. 

Si fidanza, stanno un po e copula anche col lui. Dopo un mese di relazione lo lascia perché capisce che non vale la pena, che era solo una storia estiva.

Al ritorno la trovo cambiata. Più matura, meno bambina, meno impulsiva, più affidabile. Stanca di trovare solo gente che vuole usarla decide di comportarsi bene per stare con me.

Io mi lascio andare, visto che fino a quel momento ho trovato solo storie pessime, e adesso.. sto qua a soffrire cercando lati positivi.. e morendo dentro per colpa di lei, che non ha saputo usare la testa, di loro che sono porci.. e colpa anche mia, che rifiutai in passato più occasioni per "godermi il momento" come faceva lei e ho preferito riflettere. 

Ho una storia di due anni alle spalle.. ma comunque più regolare di quelle di lei. La testa mi dice di essere forte e andare avanti. Il cuore ne soffre.

Vede la mia lei che diventa pian piano parte di me.. e non accetta queste storie da cui mi son sempre tenuto alla larga.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...498 499 500 501 502 503 504 601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti