Altro

Sfoghi: (Pag. 401)

Mar

15

Ago

2017

non sfogo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio non è uno sfogo, è un dubbio. Dopo aver letto con piacere molti sfoghi, di ogni tipo, leggo i relativi commenti e spesso l'autore non compare più, dissolto nel nulla. si susseguono i vari utenti che si scambiano idee, battute, riflessioni serie ..ma di chi scrive nessuna traccia. Mi chiedo ma non sarebbe educazione almeno un grazie o se volete un vaff.., sarebbe gradito un segnale di ricevuto.Gli autori degli sfoghi leggono quello che viene scritto o chiudono gli occhi disgustati e chiudono pure il pc? Se mi sbaglio, pardonnè moi e buona vita a tutti!

Mar

15

Ago

2017

come la descrivereste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

una che parla di amore, poesia, futuro, roba seria e poi alla prima sbronza si sbatte chi c'ha davanti?

ormai se li è girati tutti, io mi ero illuso che non fosse una così.

mi fa ribrezzo, solo al pensiero di rivederla penso che ci vomiterei addosso. 

una prostituta d'asporto. e fa la seria con me, una razza infame e bastarda. 

Mar

15

Ago

2017

Mi manca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più... fingo. Fingo di stare bene ma non è così, la cosa più brutta e non poter dire al mondo che senza di lui mi sento perso. Non ho mai avuto bisogno di nessuno sono sempre stato indipendente ho sempre affrontato i miei mostri con il sorriso, prendendo in giro il mondo che prendeva in giro me, ma adesso senza di lui sento male al petto e alla testa. Era riuscito a cancellare le mie paure e le mie insicurezze, era riuscito a vedere chi sono oltre il muro di apparenze che ho costruito anno dopo anno, con lui non dovevo fingere di essere chi non ero, potevo essere me stesso di fronte al mondo. Dovevo capirlo che era troppo bello per capitare a me che la mia vita non poteva assomigliare ad un favola. So che non conosce neanche questo sito ma mi manca quando mi dicevi mo mo cu te, mi manca il tuo sorriso, le tue carezze e i tuoi occhi. MI MANCHI! 

Lun

14

Ago

2017

Scommesse

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scommetto appena ho l'occasione, sempre meglio di beverseli come fa mio papà, mia mamma è morta 20 anno fa, io non ho una vita mia devo sempre pensare anche a mio padre che non esce di casa se non per andare a bere ma siamo così poveri che non va quasi mai, gli compro io la birra e non posso dire di no quando ordina....so che sembra assurdo ma è così.

Io bestemmio tantissimo quando perdo per una partita e non sento che dio mi ama anzi mi vuole far soffrire il più possibile , però non mi ammazzo perché la vita va vissuta fino alla fine nel bene nel male...

Ci tengo a precisare che scommetto sia per passione sia perché spero di vincere qualche volta e quindi avere un po di soldi per fare la spesa e comprare sigarette, visto che fumiamo tutti e due, e gioco poco in base alla disponibilità max 15 euro a settimana

Comunque gli anni migliori miei sono stati gli anni 90 senza dubbio, adesso sembra tutto sbagliato e senza un senso, si vive così anzi si sopravvive, come zombies direi. Non ho da anni una donna e non sto a tormentarmi per trovarne una . Comunque a me piacciono le.mature over 50, io ho 36 anni

In questa era digitale si è perso il senso dell'umanità, mi sembra di essere già morto, di vivere in un periodo vuoto , sempre più nervosismo e cattiveria in giro, una volta fino al 2006 sapevo chi ero e come stare decentemente, adesso colpa anche dei psicofarmaci e della vita abulica non so più niente, non so che senso ha tutto questo.

Grazie se avete letto il mio sfogo e se lasciate qualche consiglio o commento, anche solo per dire che ci sentite come mel 

Lun

14

Ago

2017

suocera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ti odio suocera per tutto il male che sei riuscita a trasmettere a tuo figlio e a me in questi anni e il veleno che hai trasmesso anche a tuo nipote.  Ti permettiamo comunque di vedere tuo nipote, ma riesci anche con lui ad essere la stessa stronza ,bugiarda di sempre.

Ti odio perchè avveleni la vita di chi ti sta intorno e ti conosce bene, salvo poi indossare la tua maschera di fronte agli altri  e apparire come la piu' dolce delle madri, la piu' solerte e attente delle nonne....vai dicendo che siamo noi i cattivi, tu sei la vittima.

Ti odio perchè hai raggiunto livelli incredibili di meschinità e quando tuo figlio ti ha fatto visita, non hai fatto altro che rifiutarlo di nuovo,  senza motivo, perchè sei una narcisista di merda che ama piu' i suoi nipoti (figli di fratelli) che non il figlio (unico).

Ti odio perchè  non meriti di essere chiamata madre, perchè  quello che hai fatto (poco) lo hai fatto per te stessa e non per tuo figlio come vai dicendo.

Muori presto. 

 

Lun

14

Ago

2017

Consumato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sto consumando sempre di più al punto che non riesco più a svolgere niente con voglia e determinazione, cose fatte e rifatte e rifatte, basta, voglio cambiare vita

 

Dom

13

Ago

2017

VAFFANCUORE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono davvero rotta le scatole!!!! ogni volta che la mia vita sembra aver preso una svolta positiva arriva qualcuno a mettermi addosso ansia, paure e a turbare l'equilibrio di cui mi stavo deliziando. Le persone fanno schifo!La mia famiglia fa schifo! Poi c'è qualcuno che fa schifo più di tutti: è maleducato, egoista e incapace di qualsiasi empatia autentica verso l'altro. Come se non bastasse puzza come un cinghiale. giudica sempre tutto e tutti mentre lui è solo e meschino. Ha sempre avuto la vita facile e giudica chi è cresciuto senza padre. E' una cacca di capra fumante.Odio tutte le personer come lui e mi auguro che un giorno la punizione divina si abbatta su di loro.

Dom

13

Ago

2017

Depressione - 21 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti...sono un ragazzo di 21 anni , mi sento terribilmente solo , ho fatto una serie di cose che mi hanno portato a non avere più nessuno ,

Ho sempre sofferto tantissimo il giudizio della gente, tanto da uscire sempre meno di casa, mentre fumavo cannabis ogni giorno....e così ormai mi sono completamente alienato dalla realtà e non riesco più a uscirne..

Prima di tutto questo ero un ragazzo comunque normale..ho avuto parecchie ragazze ...e anche amici... 

Sto smettendo tutto ciò che mi ha fatto male...canne sigarette cibo..

La verità è che sono un coglione....e che ora vorrei solo parlare con qualcuno ... sono disperato 

Dom

13

Ago

2017

Effetto matryoshka?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È successo di nuovo, ho bisogno di un consiglio e a quanto pare la sfiga mi nega anche quello! 

Potreste aprire questo link e dirmi la vostra opinione a riguardo? Ho bisogno di aiuto e i miei sfoghi finiscono sempre chissà dove..

 http://www.sfoghiamoci.com/Altro/25242/Consigli.html#numcomm

Grazie! 

Dom

13

Ago

2017

non ce la faccio piĆ¹

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ce la faccio piú, giuro. mia madre non pensa mai a me. ho solo 13 anni e sto pensando di laaciare casa. una volta l'ho fatto ma hanno chiamato la polizia. questa volta scappo e mi faccio adottare.  devo fare tutto da sola. ogni volta che devo uscire lei esce di casa. non mi ha mai imparato a cucinare o a farmi i capelli da sola. oggi è un giorno di questi. lei giá è andata via e io sono a casa da sola. per colpa sua non esco perché non so farmi i capelli. 

Tags: madre
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...398 399 400 401 402 403 404 501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1648

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti