Altro

Sfoghi: (Pag. 801)

Lun

03

Ott

2016

Ma che marito è?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito non mi tocca da quasi due anni. Ho 41 anni e sono una persona normale (intendo fisicamente, peso e corporatura), lavoro e sono una, credo, buona mamma e moglie. Le ho provate tutte, e anche a parlarne, ma non mi vede neanche. Andiamo d'accordo caratterialmente, siamo sposati da 18 anni e abbiamo due figli grandi. I rapporti fisici sono sempre stati abbastanza frettolosi: al massimo 15/20 minuti, niente preliminari, coccole e paroline dolci mai, al termine la classica domanda "ti è piaciuto?" per poi girarsi e dormire. E dire che lui è un uomo piacente, di carattere estroverso e simpatico, ci devertiamo assime, parliamo di tutto e ci facciamo anche tante risate. Ma, cavoli, non ho sposato mica mio fratello? Sapete ogni tanto sogno un marito che mi baci appassionatamente, che mi stringa la notte, che mi coccoli e mi abbracci, che ricambi le tenerezze, che mi faccia sentire ancora donna. Che fare? Sono un po' preoccupata per la situazione.

Lun

03

Ott

2016

Quando la vita ti presenta i conti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Secondo me è questo che è capitato alla mia ex collega, una persona che (con il senno di poi) non avrei mai voluto conoscere, a cui ho dato fuducia, amicizia, a cui ho voluto bene come ad una sorella. Una persona che, dopo essersi sposata (forse si sentiva superiore essendo diventata "signora") mi ha messo a male ed in difficoltà verso gli altri colleghi e verso il titolare. Il periodo che ho passato prima che si dimettesse è stato orribile. Non mi dilungo perchè mi tornerebbero alla mente troppe brutte cose, situazioni e parole, che voglio lasciare nel dimenticatoio.Quest'anno è diventata mamma con un parto gemellare: buon per lei, la notizia non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ho solo pensato a quanta gioia ma anche a quanto lavoro danno i bambini, alle notti insonni, ai pianti... il tutto raddoppiato.Un mese fa mi hanno informato, dei conoscenti in comune, che uno dei bambini, dopo diversi mesi di tentativi, nonostante alcuni interventi al cuore, non è riuscito a farcela. Posso capire quanto abbia sofferto, non si dovrebbe sopravvivere ai figli. Non riesco ad immaginare il dolore che si prova, quanta sofferenza nel vedere questo piccolo angelo lasciare la vita.Ma, devo confessarlo, ho anche avuto un brutto pensiero, in mezzo al dispiacere: ho pensato che non bisogna fare del male con la speranza di ricevere del bene, prima o poi la vita ci presenta i conti, anche se putroppo in questo caso ne ha fatto le spese un innocente. 

Lun

03

Ott

2016

Nei

Sfogo di Avatar di MolemanMoleman | Categoria: Altro

ho da sempre una particolare predilezione per i NEI.. mi piace osservarli guardarli ed anche farmeli finti.

Una passione "difficile" da portare avanti, da esternare e da condividere. Anche perchè "esteriormente" tutti li schifano, poi però senza farlo sapere troppo li apprezzano.

Se si guardano dei nei si ricevono occhiatacce almeno nella maggioranza dei casi.. 

Tags: neo, nei

Lun

03

Ott

2016

Ma perché?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Se due persone sono entrambe innamorate, chi è giusto che faccia il primo passo? Come se io con i piccoli gesti che mi scappano non avesse capito nulla..

Lun

03

Ott

2016

metto la canottiera sotto la maglietta anche in estate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia madre è sempre stata del parere che la canottiera intima vada indossata sotto la maglietta anche nei mesi estivi ed è per questo che quando ero piccolo era intransigente nel farmela mettere.
Io al contrario non ne volevo sapere e litigavo sempre con lei per questa storia.  Arrivato  in seconda media mi rassegnai a indossarla e smisi di protestare. La  cosa strana però è che dopo un po' iniziai a trovare giuste le motivazioni che dava mia madre per giustificare il "canottieramento" estivo ("assorbe il sudore" e "protegge dai colpi d'aria") e quindi, anche quando mia madre mi lasciò finalmente libero di decidere da solo come vestirmi, decisi di continuare a indossarla. Ancora oggi la indosso sempre anche quando fa caldo.
Il problema è  proprio questo: in tanti mi dicono di non metterla più perchè è brutta, perchè è da vecchi, perchè fa morire dal caldo. Non ci riesco però, sono troppo abituato a metterla e anche se fa caldo mi dà più fastidio 
toglierla. Ma soprattutto quello che mi frena è un senso di colpa, quasi che stessi disubbidendo a una regola. Cosa posso fare per liberarmi da questa abitudine?

Lun

03

Ott

2016

E dopo settimane di angoscia...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

...sono tornata single. Giusto stanotte.

Mi sta venendo il vomito. Giuro. Continuo a pensare che lui non ci sarà più, i weekend. Che non potrò confidarmi con lui. Che adesso le decisioni che prenderò saranno fatte solo da me e in funzione dei miei bisogni. Non ci sarà lui a rassicurarmi. Ma neanche a scoraggiarmi con quell'aria un po' da saputello. Dovrò imparare di nuovo a contare su me stessa.

La decisione è quella giusta. Se ci ripenso, sono sicura al 100% che non potevo fare altro, che è giusto così. Ma intanto... sei anni. Ho appena chiuso una storia di sei anni. Tra l'altro, ero passata comunque da una storia ad un'altra senza avere dei periodi di solitudine. Il che significa che non ero single da quasi dieci anni. E questo mi sconvolge ancora di più. Perché, per la prima volta, non ho scelto di chiudere una storia per tuffarmi in un'altra. Non ho chiuso con un uomo perché me ne piace un altro. Ho chiuso perché dovevo salvare me stessa. Per la prima volta ho scelto me. E non voglio tornare indietro, per quanta paura io abbia.

Ok, torno a lavorare e a piangere.

Dom

02

Ott

2016

Che fregatura la Vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Studio infermieristica da studente fuorisede ( cosa che cerco di portare avanti con vari sacrifici, una specie di sindrome bipolare auto diagnosticata ciclica e la mia insoddisfazione per i risultati universitari)... In un reparto conosco un vecchio sembrava che stava piuttosto in salute tutto sommato e uno dei pochi con cui si riusciva a parlare perché la sanità mentale non l aveva abbandonato... Mi racconta di una vita fatta di sacrifici, sudore e tanto lavoro... Il giorno dopo si sente male e incomincia a cacare sangue a non finire, mentre io con un collega lo pulivamo... Al momento sono stato freddo, ma ora a pensarci, è questa la vita? Farsi un culo, mettersi completamente in gioco e poi morire in una maniera cosi patetica? Fare sacrifici per cosa? Lavorare per cosa? Studiare per cosa? Che fregatura la vita...

Dom

02

Ott

2016

.....complicato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premessa..sono fidanzata e amo il mio compagno infinitamente..stiamo insieme da 10 anni..e con viviamo da 3..

Solo che mi trascura...non facciamo l'amore da mesi....a malapena mi bacia...e la situazione non sembra migliorare... e qui chiudo la la premessa..

Ed ora arrivo al mio problema..

 Da qualche giorno uno con cui uscivo in adolescenza..(bello da paura devo dire e adesso ancora più bello di prima) ha iniziato a scrivermi...lo sento ogni anno ma di solito per le formalità auguri per le feste auguri per il compleanno...niente di che...solo che lui stanotte mi ha scritto...non so per quale assurdo motivo..dicendo che vorrebbe sentirmi più spesso e vedermi per fare 2 chiacchere...ora io sono in dubbio...vederlo o no? Magari lui intende solo bere un caffe e fare davvero 2 chicchere....solo che so anche che tra noi c'è sempre stata un attrazione fisica allucinante...(del tipo non chiudeteci nella stessa stanza da soli)...

Sto affrontando un momento di crisi col mio compagno...ma con questo non voglio tradirlo....anche se la tentazione spesso c'è...cosa devo fare rifiutarmi ed allontanarlo o andare a rischiare (anche se non so se lui intende vedermi davvero per fare 2 chiacchere) di rovinare una relazione di 10 anni...di sicuro se lo vedessi non potrei dirlo al mio compagno...è molto geloso..scoppierebbe un macello...non sa nemmeno che io e il ragazzo in questione ci sentiamo da anni...se lo scoprisse...non so come reagirebbe...

Dom

02

Ott

2016

Ricordo dolceamaro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Rivedo i tuoi occhi nei miei ricordi

Sbiaditi sul fondo del fiume della vita

Un anelito un'emozione

Di un'illusione  ormai finita

E tu dolce emerito coglione

Che di bugie hai riempito il cuore

Ti ho odiato come un vecchio barbone

Ma alla fine è rimasto l'amore

O forse è solo indifferenza 

 Il vento che soffia nella mente 

La voce di una forte strafottenza

Per un inutile demente 

Ma mollo la presa...ormai è passato!

Rimani sempre un bella memoria

E magari sarai anche schiattato!  

Chiudo il libro, finisco la storia.

 

 

 

Tags: ex

Dom

02

Ott

2016

Lavatrice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Caro fidanzato, la devi smettere di rompermi i coglioni perchè ti lavo le mutande a 40° anzichè a 30° come ha sempre fatto tua madre. Di quello che fa lei non me ne frega una beata minchia! Se non ti comoda come faccio le cose fattele tu dato che sei un professorino. Ahn, le tue mutande puzzano. Le laverei a 90 ° se potessi

Tags: ira
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...798 799 800 801 802 803 804 901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti