Altro

Sfoghi: (Pag. 801)

Sab

14

Mag

2016

mi sento in prigione !!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sento in prigione !! non sono associale, solo che mi piace stare con persone con cui mi trovo veramente bene.. ogni luogo che vado mi metto una maschera e mi nascondo perchè ho paura di non essere accettata x quello che sono !! le ragazze della mia età (20 anni ormai) pensano a divertirsi, uscire.. sono sfacciate ! a me piace la tranquillità !! mi piacerebbe tanto parlare con qualcuno x ore senza fare pregiudizi !! sto bene anche da sola, non mi vergogno a dirlo.. eppure quando sono in mezzo alla gente mi sento diversa e non riesco a confermare quello che sono !! vorrei essere + disinvolta, essere io e affermare quello che credo.. invece no ogni sera ci penso e non concludo nulla !! mi faccio mille paranoie su cosa pensano le persone di me !!

Sab

14

Mag

2016

"Ama il tuo prossimo come te stesso", ma come?!

Sfogo di Avatar di saraassaraas | Categoria: Altro

Okay ci sto prendendo gusto a scrivere tutto quello che penso ma preferisco parlare con persone che non conosco. 

In questo sfogo volevo dire che mi sento un po' egoista. Nel senso che a volte non mi importa più di tanto degli altri, mi importa più di me. Non è una cosa eccessiva ma comunque c'è. Ad esempio, pensando al futuro non mi  viene in mente di fare volontariato per i poveri per tutta la vita ma mi viene in mente l'immagine di me dopo aver preso la laurea e con la vita che reputo ideale per me. Non penso al bene altrui, penso più che altro a quello che piacerebbe a me.

Oggi il mio professore di religione ha iniziato a parlare del comandamento dell'amore, "ama il tuo prossimo come te stesso". E in quel momento ho iniziato a pensare a tutto ciò ... Vorrei riuscire ad essere più altruista, ma quanto basta per pensare anche a ciò che merito io. 

Sab

14

Mag

2016

Domanda per Moderatori e utenti storici

Sfogo di Avatar di MultiversoMultiverso | Categoria: Altro

Le domande sono rivolte ai moderatori e a chi ne sa più di me.

1) Siete a conoscenza di questa pagina Facebook https://www.facebook.com/SfoghiOnline/?fref=ts ? E, se si, siete sempre voi?

2) Forse questo punto delle Condizioni d'uso andrebbe rivisto (ho notato più volte degli sfoghi che non la ottemperavano)? E' possibile scrivere anonimamente sfoghi su qualsiasi argomento ma non sono ammesse volgarità gratuite, scritti che possano nuocere a terzi o completamente in maiuscolo, leggende metropolitane, palesi menzogne, confessioni riguardanti altre persone, che contengano nomi reali o indirizzi oppure che costituiscano apologia di reato.

3) Cos'è e come funziona il livello utente?

4) Cosa sono il "Md. Ricevuti" rosso ed il "Media voti" verde?

5) Continuo ad avere problemi nella digitazione del testo tramite Iphone. Qualcun altro ha notato lo stesso?

Grazie! 

Sab

14

Mag

2016

Ansia universitaria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

a scuola non ho mai avuto problemi di rendimento, ma all'università ho iniziato a vacillare...studio giurisprudenza: i risultati ci sono, ma vivo costantemente in una situazione di ansia, disperazione e nervosismo quando preparo un esame! Il primo anno è stato complicato ma adesso mi sento più sicura di me e delle mie capacità! purtroppo non riesco mai ad essere soddisfatta, in più odio profondamente quando tutti mi chiedono come va l'università, se ho fatto esami, se sono nei tempi con le materie ecc... Ho paura di deludere la mia famiglia e le aspettative che hanno nei miei confronti!! Fra un paio di giorni ho un esame (voglio recuperare una materia del primo anno a cui sono stata bocciata e non ho mai trovato il coraggio di ripresentarmi) ma non riesco a trovare la carica di studiare come vorrei. La materia non è impossibile, anzi....ho fatto esami molto più complessi e ostici! Forse proprio per questo ho paura di non passarlo e di sentirmi un'imbecille... L'ho ripetuta già molte altre volte per poi rinunciare a presentarmi all'esame! Come superare questo mio blocco?? 

Sab

14

Mag

2016

Mangio troppo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sto ingrassando tanto.. ultimamente mangio tanto per lo stress..esami , mi sento sola , sono triste.. ogni settimana dico che devo iniziare la dieta ma mangio ancora di più.. che nervii.. ma voi magri come fate ad essere magri ? Non sono grassa ma devo darmi una regolata.. consigli per scaricare lo stress ??

Sab

14

Mag

2016

Serie di sfoghi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

si tratta di uno sfogo forse un po banale eppure oggi sento di doverlo fare.

OGgi mi sento particolarmente triste perché è come se sentissi di non avere una funzione a questo mondo.  Studio all'università lontano da casa mia e mi sembra di non star facendo proprio un bel niente per me stessa. Affronto questo studio di malavoglia perché non è quello che realmente vorrei fare... Il problema è che non so bene cosa vorrei fare. Mi sembra di vedere tutti felici e soddisfatti della loro vita ed io è come se non progredissi come se restassi ancorata al vecchio e non riuscissi a inserirmi nel nuovo. Vorrei comunque dare un consiglio a chi mi legge e deve scegliere l'università... Fate ciò che più vi piace, non fate quello che è meglio... Questo secondo la mia personalissima esperienza.

Mi sento una ragazza abbastanza completa per altri aspetti, so di essere abbastanza intelligente e non la classica ochetta dallo spessore intellettuale di un grissino.. E so anche di essere molto piacente a livello estetico, anche se sono veramente complessata sotto quest'ottica nonostante tutto. Il mio più grande problema ultimamente è il senso di solitudine che mi attanaglia in continuazione, sento di non essere capace di creare grandi rapporti interpersonali con gli altri. Ho delle amiche e anche degli amici ed alcuni sono anche molto stretti con me, ma è come se mi sentissi sempre tralasciata, poco considerata, l'ultima ruota del carro, quella che se c'è bene se non c'è meglio. E forse questo è dovuto al fatto che non brillo come personalità?! Non lo so, però ho sempre questa brutta sensazione di solitudine che mi perseguita dacché io ricordi, anche da piccina era la stessa cosa. Ogni giorno cerco di essere propositiva di cercare di vedere le cose dal giusto punto di vista e con positività, ma al primo ostacolo o meglio alla prima sciocchezza capitombolo non sapendo bene come rialzarmi, provando sempre un senso di inferiorità anche se sono consapevole che non mi manca nulla per essere una persona migliore o forse sarebbe più corretto dire, per vedermi come una persona migliore.

e per quanto riguarda l'amore che dire?! Sono fidanzata si, ma a distanza e sto con lui da ben 7 anni, il che è un bene che un male allo stesso tempo. Conduco una vita da single quasi per tutto l'anno, perché ci vediamo veramente poco, e nonostante ciò non l'ho mai tradito una volta. Quindi si sono fidanzata, ma di questa cosa poco mi resta, non posso condividere la quotidianità con lui e non posso godere delle piccole che cose che rendono grandi e maestosi due amanti... Al contempo sono fatta di carne e ci sono delle volte che vorrei cedere ma per fortuna qualcosa dentro me mi impedisce di lasciarmi andare... Il che però è snervante. È pure avvilente vedere la gente che sta bene col proprio partner, ride e scherza... Io è come se potessi avere in teoria tutto questo, ma nella pratica non riesco ad ottenerlo se non poche volte.E niente, mi sento sola e sola. Anche quando sono in compagnia non mi sento proprio a mio agio, non sono ancora riuscita a trovare delle persone mentalmente coinvolgenti, di quelle quasi ideali che ognuno di noi si crea in testa.

 So anche di essere molto fortunata per certi aspetti, e di questo sono contenta e felice, ma sento che nella vita c'è un vuoto che ha bisogno di essere colmato.. 

Sab

14

Mag

2016

l'Amore non va in stage...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una giovane universitaria e sto con quello che dovrebbe essere l'amore della mia vita da 4 anni. Mi sono sempre ritenuta una ragazza indipendente e forte..ma in realtà non ne sono poi tanto sicura. Il mio ragazzo si é finalmente laureato in triennale (deve ancora fare la magistrale) 2 mesi fa. Lui ha 25 anni, io 23 e avevamo progettato di prendere casa insieme non appena si fosse laureato: lui avrebbe cercato un lavoro e finalmente si sarebbe tolto di casa e ci saremmo liberati finalmente dei suoi genitori (che lui ovviamente ama tanto, ma sono oggettivamente le persone più oppressive sulla faccia della terra). Ovviamente le cose non sono andate così..a pochi giorni dalla laurea i suoi gli hanno proposto uno stage di tre mesi all'estero e lui ha accettato senza la più minima esitazione...senza nemmeno preoccuparsi di sfanculare il nostro progetto di accasarci.. Comunque il motivo del mio sfogo é che da quando é partito (ovvero circa una settimana fa) quasi mi ignora..adesso capisco che stia facendo tante nuove amicizie e che tra uscire con i nuovi amici e esplorare la città e seguire il corso di lingua non abbia tanto tempo libero..ma porca miseria secondo me sta proprio esagerando...a me manca tantissimo e passo il giorno a scrivergli, a vedere se lui mi ha scritto o ha visualizzato ciò che ho scritto io...lui visualizza e non risponde, quando finalmente mi risponde poi scompare nuovamente per altre 6 ore...praticamente la considerazione nei miei confronti é pari a 0. Ieri verso l'una di notte dopo avermi finalmente scritto 2 messaggi del cazzo (primo: "amore" secondo: "ho il Cell scarico ed é nello zaino. Sono fuori a bere con tutti) sparisce nuovamente per poi scrivermi alle 3:"I've been a good guy all night long, now we are going to catch a taxi" il we sta per lui e le sue coinquiline (una ragazza turca e una giapponese). Alche io stanca gli rispondo: "Sono stanca di piangere per te ogni giorno, davvero non ne posso più. Passo il tempo costantemente a guardare il telefono a vedere se mi hai scritto o se hai letto quello che io ho scritto a te e quando finalmente lo fai mi scrive dei messaggi del cazzo. Io sapevo che sarebbe stato molto difficile per me ma sinceramente non mi aspettavo da parte tua cosi poca considerazione nei miei confronti soprattutto perché sai benissimo come sono fatta e che il tuo comportamento mi fa stare molto male. Sono in periodo di esami e sono le 3 di notte e io sono qui a piangere e a scrivere sto cazzo di messaggio invece che dormire. Per favore ti chiedo di non scrivermi più almeno per un po di tempo in modo che io possa vivere serena le mie giornate senza continuare a pensare se hai letto ciò che ho scritto o se mi scrivi o perché non mi scrivi e cosi via. Non so se possa essere una buona soluzione ma ti chiedo di provare perché sono stufa di stare male e di piangere e di non godermi un cazzo perché passo il giorno e la notte con il cellulare in mano ad aspettare te che giustamente ti fai i cazzi tuoi. Direi di risentirci domenica prossima o comunque non prima di una settimana. Nel caso mi accorgessi che questa pensata é una cazzata mi faccio viva io, tu per favore non scrivermi più. Ne foto ne buongiorno ne buona notte per almeno una settimana." sperando in una sua reazione o che mi dicesse qualcosa per scusarsi ma niente, la sua risposta é stata: "scusa, ultima buona notte allora..:* " é proprio un pezzo di sterco..e sinceramente mancano altre 11 settimane al suo ritorno..io lo amo tantissimo e fino alla sua partenza ero certa del suo amore ma a quanto pare mi sbagliavo..cosa devo fare? Cosa ne pensate?

Sab

14

Mag

2016

Un' amicizia dev'essere tale, non un gioco.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Senti, devi smetterla.                                                                                                                                                         Smetterla di ignorare  quella che fino a un anno fa definivi una tua vera amica.

Lo so che forse in questo periodo non ci siamo sentite spesso, ma credevo ci tenessi a me... invece stai continuamente con le altre.

Gran bell'amica,eh.

Vorrei starti accanto, ridendo e scherzando, incontrarci in Estate per prendere un gelato o in piscina, ma tu rovini tutto solo perchè arriva questa nuova ragazza e mi sostituisci. Grazie, davvero, per farmi star male di continuo. Ah già, nemmeno te ne accorgi!

Sappi che stai per perdere una persona, una vecchia amica diciamo, che ti interessi o meno. 

Sab

14

Mag

2016

Autostima..canne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono una ragazza di 13 anni..e ho iniziato a fumare...già mi vedevo una merda...e ora quando mi guardi allo specchio è la finw del mondo...specialmente quando sono fatta...perché ho sentito dire che se sei fatto vedi le cose come stanno...quindi messa cosi come sono...obwsa..brutta... Faccio che buttarmi...davvero ho una tristezza addesso...un altro problema e che quando sono fatta sembro solo io la rincoglionita...e mi sento una merda del mondo...e non riesco a nkn saprare cazzate e mi sento banalissima....scusate ma dovevo sfogarmi...

Sab

14

Mag

2016

scusatemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Scusatemi perché più che uno sfogo questa é una confessione....sto male non riesco più a fare nulla sono praticamente fermo, non riesco a dormire non riesco a svolgere le attività quotidiane non riesco a sorridere.sento il peso dell'infelicità addosso, non riesco ad andare a cena senza pensare che una parte del mondo muore di fame, non riesco a fare una serata con i miei amici senza pensare che una parte del mondo non se lo può permettere, non riesco a relazionarmi alle persone perché sembrano indifferenti a tutto questo, non riesco più ad amare la mia ragazza perché pare non farci caso.

mi trovo spesso a piangere in situazioni assurde, nei bagni dei bar, all'università, a letto, é come se la colpa mi pervadesse in ogni momento della giornata non so più che fare sono le 3 sono a letto domani dovrei studiare per laurearmi ho 26 anni ma non riesco a vivere perché mi sento in colpa...non so nemmeno spiegarlo a parole, vorrei solo incontrare qualcuno con cui poter parlare perché ogni giorno il mio desiderio prima di dormire é quello di non dover affrontare da capo tutto il giorno dopo

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...798 799 800 801 802 803 804 901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1726

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti