Altro

Sfoghi: (Pag. 1001)

Sab

12

Lug

2014

COSAAAAAAAAA??????

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vengo subito al dunque: uella stronza di mia suocera ha proposto piú volte a suo figlio di volere una badante. Mi sono proposta piú volte anch'io ma stasera sono venuta a conoscenza di terrificanti confidenze...É finalmente saltata fuori la verità, di quello che pensa di me e cioé che io x lei non so far nulla........COSAAAAAAAAA????? Oh maledetta vecchiaccia di merda! Con tutto quello che ho fatto x te!!! Questa é la ricompensa!?!? Bisbetica schifosa!!! Doppia faccia del cazzo!!! Quante volte mi avrai maledetta! Bastarda ignobile!!!!!!!!! Ha fatto pure la vittima dicendo a suo figlio che lei mi da fastidio....Ma pensa te!!! Che nervi!!! Maledetto quel giorno che ci siamo date del tu!!!

Sab

12

Lug

2014

Caro amico...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vedi, stare in compagnia della gente deve essere un piacere, per me lo era all'inizio ma poi non sono riuscito ad entrare nel vostro gruppo: non credo che mi consideriate un collega e si nota dai commenti che mi lasciate, rispetto a quelli che lasciate agli altri, più alcuni discorsi che uscivano durante le chiaccherate... senza fare i nomi. Se vi divertite tanto con gli hobbisti perché credete che non sappiano come si disegna e poi non capiscono l'arte, non hanno uno stile e bla bla bla allora statevene per conto vostro, ti ricordo che NESSUNO VI HA MAI CERCATI. E sai una cosa? Invitare un poveraccio a discutere e prenderlo per il culo è la vera cattiveria! Ci fosse stata una serata che mi avete fatto del bene, sempre ignorato ed esiliato! Poi vieni pure a dirmi che non posso neppure sfogarmi su un blog? Arrivaste a pensare che avrei pure rivoluto indietro i soldi che donai per il concorso. Sai chi la pensa una simile nefandezza? Fatevi un esame di coscienza.

E ringrazia che ci sono andato piano.

Sab

12

Lug

2014

odio tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

i miei amici mi danno sempre buca. ma tanto li odio lo stesso anche se non lo fanno perchè sono noiosi. nessuno mi propone mai niente. non succede mai niente di nuovo. odio tutto e tutti. ma la cosa peggiore è che è solo un problema mio. ed è già la quinta volta che mi sfogo in sto posto e tutte le volte mi riprometto che sarà l'ultima.

Tags: odio, tutti

Ven

11

Lug

2014

TI ODIO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono senza parole, mi sono fatta prendere per il culo per due mesi da lui, che all'inizio non mi pareva neppure tutta sta bellezza...ci ha saputo fare, mi ha saputo prendere, mesi di corteggiamento, continui complimenti e messaggi sdolcinati, serate passate a guardarmi negli occhi e accarezzarmi i capelli, stringermi le mani, baciarmi come se fossi l'unica ragazza sulla terra...e` arrivato a parlarmi di futuro insieme, di far partire la nostra storia con la giusta fiducia, di vacanze (esatto pure di vacanze insieme!!!), un sacco di cazzate...nessun segnale negativo, nessun dubbio...MI SONO FIDATA di lui..ho lasciato anche il mio ragazzo PER LUI...e cosa ho ottenuto??????
Un bel pugno di mosche! Nel giro di una settimana ha iniziato a staccarsi, a scrivermi sempre meno...i "mi manchi" sono diminuti fino a sparire...ha iniziato in pochissimo tempo a fare in modo che fossi io a sbolognarlo, e quando l'ho fatto ha cercato anche di passare per vittima...
E ora cosa fa? gli chiedo com'e` andato un esame,ultimo tentativo da parte mia di stargli dietro, mi risponde una volta, io replico, dopodiche` MI IGNORA completamente..fa diecimila accessi ma continua a non rispondermi!!
Ora e` vero che gli ho detto io di non vederci piu`, ma perche` avevo notato un cambiamento da parte sua...e gli ho dato una settimana per rimediare, senza ovviamente nessun riscontro,come se fosse morto proprio! Questo e` quanto ci teneva!!!
Ma possibile che erano davvero tutte cazzate??? Gli sguardi innamorati, le frasi che mi diceva, possibile che gli esseri umani possono arrivare cosi` in basso per rimediare qualche scopata????
Che cazzo gli ho fatto che non mi degna piu` nemmeno di una risposta?? Mi diceva che ero la cosa piu` bella di sto mondo fino a 10 giorni fa!!!! Era possessivo, persino geloso se parlavo con i miei amici!!!! Abbiamo passato due mesi bellissimi insieme, ci vedevamo almeno 3 volte a settimana!!!!

E pensare che non volevo cascarci, ho gia` sofferto troppo per amore...e proprio quando iniziavo a a fidarmi questo mi smerda cosi`???????Ma perche`?????

SEI PROPRIO UNO STRONZO di quelli da evitare come la peste,il peggiore che mi sia mai capitato davanti! Non so come si possa prendere per il culo cosi`una ragazza, ti avevo avvisato, di contenerti, di non dire cose che non pensavi realmente..di non sbilanciarti...non ti ho chiesto amore, ti ho chiesto rispetto e tu mi hai fatto sentire una puttana, ne piu` ne` meno!!! 
Provavo dei sentimenti veri...tu mi hai solo usato...non ti meriti NIENTE

Tags: stronzo

Ven

11

Lug

2014

SONO UNA CAZZO DI SFIGATA!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

VAFFANCULO ERO COSÌ FELICE. HO UNA FAMIGLIA DI MERDA DOVE MIO PADRE TRADISCE MAMMA CONTINUAMENTE E LEI CI STA ANCORA INSIEME SOLO PERCHÉ ALTRIMENTI NON AVREMMO PIÙ UNA CASA. A CAUSA LORO NON CREDO PIÙ NELL'AMORE ANCHE SE A VOLTE VORREI CHE QUALCUNO MI PRENDESSE LA MANO E MI AIUTASSE A SUPERARE QUESTA BARRIERA. E QUESTO QUALCUNO SEMBRAVA FOSSE ARRIVATA DUE MESI FA. Uff..era il mio migliore amico 4 anni fa poi due anni fa ci siamo persi di vista e lui ga avuto una relazione di 11 mesi terminata circa 3/4 mesi fa..e due mesi fa dopo che mi metteva mi piace su fb ad ogni cosa e che mi incontrò ad una serata non togliendomi gli occhi di dosso mi ha contattata. Da allora abbiamo parlato continuamente, tutti i santi giorni..pensavo davvero che lui provasse qualcosa per me, visto che non riesco a darmi una motivazione sul perché mi abbia cercata dopo 2 anni. Una sera siamo andati a ballare insieme, e c'era anche la ex..e secondo me lui ancora non l'ha dimenticata. Abbiamo parlato un po' e lui mi ha detto che non vuole fare più malesangue con le relazioni, che vuole divertirsi bla bla..tra noi non è successo niente. Ho creduto che provasse qualcosa perché anche quando andava a ballare con gli amici alle 3 o 4 di notte mi contattava, oppure la sera rimaniamo a parlare fino alle 3 su whatsapp..solo ultimamente lo noto cambiato, un po' più staccato..oggi ad esempio è la prima volta da due mesi che non mi ha scritto proprio..zero. nemmeno il buongiorno! Non capisco il perché..mi sento afflitta..mi sono pentita ad esserci cascata. 

Ven

11

Lug

2014

cosa succede oggi?

Sfogo di Avatar di farnightfarnight | Categoria: Altro

Molto in breve.

Sono andato a pagare l'assicurazione per la macchina. Entro, 30 secondi dopo vengo già definito 'silenzioso'. Eh, l'atteggiamento. PS: 480 euro. Per 6 mesi.
Sullo stesso tema, e volendo di nuovo citare la storia di "potrei vincere al loro piuttosto che trovarmi una ragazza in casa", per la seconda volta son stato dimostrato sbagliato e oggi una collega di una mia sorella è venuta a prendere uno dei nostri gatti. Avevo anche trovato l'occasione per dire una battuta e farla ridere, godere di una semplice interazione per una volta, ma sanno che non son così, e non voglio farmi 'vedere' da loro. Avrei comunque potuto dire la battuta a mia sorella, solo che nel mentre...
Rimanendo sui nostri gatti, è morta sul colpo la gatta preferita di mia madre (giovane, per la cronaca). Può non sembrare molto, ma già le sta male per le cose che ci stanno capitando, in più deve badare ai suoi genitori perché stanno male, e per questo deve tralasciare la casa, e adesso è a scavare la fossa per la sua bestiola preferita. Dubito che "sentirsi male" cominci anche solo a descrivere il suo stato d'animo, soprattutto nel momento in cui ce ne stavano portando via un altro.
C'è anche dell'altro, ma questi sono i fatti salienti.

Ven

11

Lug

2014

La mia fidanzata ha assaggiato il gelato ..... 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avevo già scritto del gelato assaggiato dalla mia fidanzata. Continua ancora adesso a gustare il gelato tutti i giorni alla faccia mia e di mia suocera che la controlla a vista, ma aquesto punto non credo che non sappia della tresca tra la mia fidanzata e il marito di sua cugina.

Scopano come matti tutti i pomeriggi grazie al fatto che c'è una fascia di orario in cui sono da soli e si divertonoda pazzi a scopare e godere alla faccia di tutti i perbenisti di parenti e della cugina (altra bigotta).  Io sto impazzendo facendomi delle seghe fantastiche e godendo quando la mia fidanzata, dopo aver chiavato conb lui, esce con me e con sua madre di guardia. Quando siamo in giro godo come un matto al solopensiero di quello che fa con il marito della cugina e mi piace il fatto che anche mia suocera possa sapere e non dire nulla alla faccia mia. Mi sento impazzire particolarmente quando c'è il marito della cugina con noi e tutto sembra normale mentre tutti sanno che son due porci che scopano come maiali.

 

Ven

11

Lug

2014

Crepi l'avarizia!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo un travagliato anno di stress e casini, ecco finalmente la nostra meritatissima ricompensa: vacanze prenotate!!Venti giorni di totale relax al mitico Grand Hotel di Poltu Quatu.Si avvera un sogno....!! Una vita che lo desidero!!

Tags: vacanze, relax

Gio

10

Lug

2014

non fidarsi é meglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Praticamente sono amica di un gruppo da molti anni ormai,alcune le conosco anche dall'asilo,ma nonostante ciò sono sempre l ultima ruota del carro..tipo stasera mi avevano aggiunto su un gruppo per una cena insieme,l ho letto troppo tardi e ho chiamato una mia amica che mi da sempre un passaggio visto che ci passa davanti casa.mi ha detto che stava giá li e mi ha anche chiesto perche non sai come venire?gli ho detto no visto che ora l ho letto e il tutto ê finito li.non ho avuto il coraggio di dirle:brutta stronza perche non mi hai chiamato se ogni giorni usciamo insieme?Invece io povera illusa avevo pensato che lei stesse ancora a casa e che mi avrebbe chiamato e ci sono rimasta una merda..come sempre.

Gio

10

Lug

2014

questa scuola...

Sfogo di Avatar di sheyshey | Categoria: Altro

Dopo un’anno in una scuola professionale ipi moda, ho deciso a giugno di iscrivermi a una scuola alberghiera in cui per obbligo devi aver fatto almeno un anno in un’altra scuola superiore perciò devi avere almeno 16 anni. A giugno ci siamo recati io e mio padre nella segreteria di questa scuola in cui mi volevo iscrivere, non hanno richiesto nessun nullaosta dato che è un centro formazione professionale in cui si fanno solo 2 anni. Poi dopo questi due anni si prende la qualifica professionale per poter andare a lavorare in qualsiasi settore legato alla cucina. Io e mio padre abbiamo parlato con gli addetti della segreteria e ci hanno detto che avrebbero richiamato per vedere se potevo iscrivermi dato che non erano sicuri dei posti vuoti a loro disposizione.  Dopo due settimane non ricevendo nessuna chiamata ci siamo ripresentati a scuola e la segreteria ci ha fatto vedere una lista di attesa in cui ero la prima in lista. Dopo ciò ci ha detto che a settembre essendoci spesso molti cambiamenti appena avrebbero fatto le classi se ci fosse stato posto sarei stata la prima a essere contattata.

-quanta probabilità ho di essere chiamata??

-qualcuno/a ha mai avuto questo tipo di esperienza?? E come è andata a finire, vi hanno richiamati??

Tags: scuola
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1525

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti