Altro

Sfoghi: (Pag. 1001)

Ven

13

Nov

2015

Sono insoddisfatto non ho voglia più di niente..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' da una vita che combatto per conquistare quello che voglio, ma non lo ottengo mai.. forse non impegno abbastanza? non credo.. che sia un amore, un lavoro, un titolo io non riesco ad arrivare mai fino in fondo perchè c'è qualcosa che scombussola tutto, chiamatela sfiga, chiamatela come volte.. fatto sta che non ho più voglia di sbattermi per niente, sono perennemente frustrato e ho deciso che da oggi mi prenderò una lunga pausa di riposo da tutti e che andassero al diavolo, non voglio saperne più di nessuno..

Ven

13

Nov

2015

Mi fai schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ultimamente dopo le incomprensioni e i suoi modi di fare che mi fanno venire il vomito, vorrei anche solo per un attimo, vedere quell'essere che ho sposato, sprofondare nella melma e chiedermi aiuto. Che faccia di c...o che ha! Gli darei tanti di quegli schiaffi da farlo rintronare ancor di più di quanto già lo sia. Sappi che mi fai schifo e che forse presto ti mando a fanculo. Sei un essere inutile, un verme. Solo io potevo sposarti che nella vita ho fatto solo cazzate. Che ti ho sempre amato senza essere ricambiata. Ho fallito in tutto. Ti ho dato il mio cuore e tu ci hai messo i piedi sopra. Che tu sia maledetto!

Ven

13

Nov

2015

Sono masochista

Sfogo di Avatar di Ice0000Ice0000 | Categoria: Altro

Sono masochista  quando penso che stai con lei

Che fai tutte quelle cose  che vorrei facessi con me

Quando ti scrivo e non dovrei farlo

Quando mi rispondi  freddamente

Quando poi non ci riesci

 Quando  ti chiedo  di lei

Quando mi rispondi.

Quando penso a  me e  a te insieme!

Quando penso al passato che non torna

Al futuro sfumato all' alba di un mattino.

Quando penso  che nessuno mi amerà come tu hai fatto.

Quando penso che ti ho perso per sempre

Catullo ritorna (  non per tutti, per fortuna) .

Ti odio  e ti amo.  

Perché  faccio questo tu mi chiederai.

Non lo so. Ma sento questo e patisco. 

 

 

Ven

13

Nov

2015

E così sono single.

Sfogo di Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars | Categoria: Altro

Da qualche ora il mondo dei single mi ha dato il "bentornata". Ebbene sì, la persona che fino a lunedì credevo il mio futuro, ora non c'è più. Dopo quasi 4 giorni passati affogandomi nelle lacrime, oggi arriva il verdetto finale: non provo più nulla. nè attrazione fisica nè amore. rifatti una vita con una persona che merita tutto ciò che tu hai da dare perchè io non posso più ricambiarti. non guardare indietro perchè questa è la mia scelta, le nostre strade si separano qui.

Sto reagendo in modo strano, che non mi aspettavo: come se fossi già rassegnata a questa fine, come se infondo infondo me l'aspettavo. non riesco nemmeno a piangere, riesco solo ad essere fiera di lui perchè forse, dopo 6 anni e mezzo di storia, per la prima volta l'ho sentito davvero fare un discorso maturo e coerente. proprio per la sua sincerità non lo odio, non lo disprezzo. non credo sia giusto a fronte di questi 6 anni e mezzo in cui ci siamo dati tutto e ci siamo amati da morire. 

Questa piccola pausa ha fatto riflettere comunque anche me, non solo lui. ho capito che c'erano ormai parecchie cose che non andavano più, che non sono mai state chiarite. e ora ho addirittura la mente lucida per pensarci: il sesso oramai era un disastro, si faceva una volta al mese. i baci sono sempre scarseggiati, ma nell'ultimo periodo quasi zero. non aveva mai voglia di star solo con me, sempre in compagnia di altre persone. non mi diceva più "ti amo", e so quanto ha sempre tenuto a dirmelo.

insomma, adesso anzichè piangere e disperarmi, che è inutile, sto cercando di impiegare questo tempo in maniera più utile: vuoi vedere che il mio essere accecata dai sentimenti mi impediva in qualche modo di vedere la realtà dei fatti? io credo che negli ultimi periodi sia stata attaccata all'abitudine, alla routine. credo pure che molto presto potremmo essere amici, chi lo sa. ma una cosa è certa: non permetterò mai a me stessa di volerlo riconquistare; non permetterò mai a me stessa di accettarlo di nuovo se un giorno tornerà.  

ora farà male, malissimo. devo entrare nell'ottica che tutto ciò che c'è stato fino a pochi giorni fa d'ora in poi non ci sarà più. devo solo perdere quelle abitudini. devo solo voltare pagina prima possibile e non negarmi a nuovi incontri e nuovi orizzonti.

la vita non è finita, rinizia da qua. io esisto, e devo essere la persona più importante per me. 

Gio

12

Nov

2015

Curiosità femminile...

Sfogo di Avatar di ClaireClaire | Categoria: Altro

Sfogo/sondaggio dedicato alle donnine del sito... Vi piace truccarvi? Lo fate tutti i giorni? Qual è il vostro trucco quotidiano? E da sera? Vi piace vedere una ragazza/donna ben truccata? Avete tanti trucchi? A che età avete iniziato? Me curiosa... Un abbraccio a tutte! :)

Gio

12

Nov

2015

Continui dubbi

Sfogo di Avatar di oOhikkiOooOhikkiOo | Categoria: Altro

Non ho idea manco se mi trovo nel posto giusto, ma ho bisogno di sfogarmi... E' da qualche settimana, quasi un mese direi che con il mio ragazzo va tutto a rotoli. Stiamo assieme da quasi 2 anni e sembra che siamo giunti al capolinea, e non capisco perchè! Tutto bene, e ora ogni giorno penso che tutto va male, anche se non è successo nulla, ho il pensiero che sono giù di morale e che non so più cosa voglio. Ultimamente per via di vari litigi ho iniziato a ricevere meno attenzioni da parte sua, ma solo quando siamo distanti, quindi per messaggi, poi abbiamo iniziato a litigare su cose che lui non accetta più, tipo il fatto che gli chiedo di usare meno i videogiochi e impegnarsi di più sull'università, o sul non andare tardi a dormire per non avere una vita squilibrata, e lui ora è stufo di sentirsi ripetere tutte queste cose a mo' di mamma, e posso capirlo, ma io non voglio stare con un bambino, voglio un adulto al mio fianco, forse per questo ho iniziato a dubitare di lui... il problema è che c'è un momento di tristezza e uno felice tutti i giorni. Siamo tornati pure di recente da una mini bella vacanza, che ho quasi rischiato di rovinare dicendogli che non lo amavo più, e subito poco dopo "no scusa scusa ti amo". Non capisco questo mio comportamento! Perchè un attimo penso "che palle, non mi da emozioni, sono stufa, voglio trovare qualcosa di nuovo, innamorarmi di nuovo" e l'attimo dopo invece sono "però se mi lasciasse lui starei malissimo, lo amo ancora e voglio provarci ancora con lui, voglio riinnamorarmi di lui!" ....sono stufa di essere continuamente in litigio con me stessa, un attimo felice e vogliosa di stare con lui, e l'attimo dopo triste che penso no è finita...

Ho provato 3 volte a lasciarlo, e alla fine parlando finivamo col cancellare l'accaduto e tutto come prima, anche più legati per quelle ore seguenti... Non ho il coraggio di dire davvero basta e andarmene, ma non so se è perchè ho paura davvero di perderlo e pentirmene, o se è perchè non voglio rimanere sola. O forse so che è la seconda opzione, ma non voglio ammetterlo a me stessa. Non ho il coraggio.... Dopo tutto insieme stiamo bene, ma separati sto male... 
Cosa devo fare?

Gio

12

Nov

2015

vorrei togliermi il cosiddetto sassolino dalla scarpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

perchè è una scemenza ma, dato che voglio sfogarmi ...

Riguarda facebook.

Io e lui siamo fidanzati da anni e anche su fb risulta questo.

Ma mi sta sul cazzo il fatto che lui non mette mai una nostra foto! Sono sempre io che metto foto nostre e lo taggo.

Non è uno di quelli maniaci di fb, neanche io per carità..ma foto di vacanze nostre che lui fa non ne ha neanche una.

Foto profilo è una foto sua e foto di copertina anche.

Io ho una foto profilo nostra e foto di copertina con le mie amiche.

Non dico che muoio ma almeno una volta mi farebbe piacere che mettesse una foto dove ci sono anche io!

una volta con la sua ex metteva la loro foto come profilo, dedicava canzoni ecc..ora dice che è cambiato e non ha tutte quelle smancerie 

Gio

12

Nov

2015

osservazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei dei consigli sinceri riguardo a quello che vi sto per raccontare.

A volte capita che bisticcio con il mio ragazzo o comunque dei confronti..quando alzo un attimo la voce lui subito si rinchiude in se stesso. Non sono una che urla o alza le mani ma senza rendermene conto in un litigio la voce si alza.

Lui però non è abituato a sentirsi fare osservazioni perchè in casa sua mamma non gliele fa mai.

E' molto carina e amorevole nei suoi confronti ma non gli dice mai parole per nulla.

L'ha abituato molto bene. Al massimo la mamma gli dice" amore scusa se te lo dico non te la prendere ma ecc"

io non riesco ad avere questo autocontrollo ogni volta.

Lui vorrebbe che tutti gli facessero osservazioni in questo modo come fa la sua "santa" mamma.

E quando non avviene inizia a brontolare che gli dico parole.

Ma non sono parole le mie sono osservazioni!! non gli dico parolacce o cose simili..ma dico le cose come stanno in faccia.

Sono io che sbaglio e dovrei fare come sua madre? voi come vi comportate? 

 

Gio

12

Nov

2015

friendzone ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è una ragazza con cui non ho avuto molto confidenza era la compagna di scuola di mio fratello , ci siamo visti di sfuggita in modo sporadico abbiamo fatto 4 chiacchiere, ed è uscita da 2 fidanzamenti finiti male , ora io ho provato a corteggiarla e a dirle che provavo interesse per lei e desideravo conoscerla meglio anche iniziare con una semplice amicizia ecco la sua risposta, non capisco se è sincera o è stato un modo elegante per dire che non è interessata

 Ciao A......o apprezzo tanto la tua sincerità, io attualmente non ho la testa per intraprendere una conoscenza che vada aldilà della semplice amicizia ho raggiunto un equilibrio che da tempo non avevo e adesso sto assaporando un po' di serenità e per ora voglio concentrarmi su me stessa. A livello di amicizia mi farebbe piacere ma solo amicizia..

 cioe mi consigliate di riprovarci dopo un po di tempo visto che è uscita da 2 relazioni finite male ? o di lasciar perdere? cosa ne pensate ?

 

Gio

12

Nov

2015

odio, odio, ODIO lavorare qui!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Odio lavorare come segretaria! Lo odio! è un lavoro noioso da morire, prenderei volentieri a craniate il muro pur di non fare più questo cazzo di lavoro, e spero di non ritrovarmi mai più in futuro a doverlo rifare, perché proprio lo ODIO!

Non vedo l'ora che esca il bando per il patentino di accompagnatore turistico! Vorrà dire che dovrò farmi il culo quadro per portare a casa un mio stipendio la cui entità dipenderà solo ed esclusivamente da me, ma almeno non sarò più alle dipendenze di nessuno (nessuno che mi dice: rimetti in ordine le carte, fai questa cosa che non sai come fare, ma io non te la spiego, arrangiati, e a proposito, scarica le fatture che è arrivato A ME l'avviso e non posso perdere il mio tempo prezioso che uso per ricontrollare tutto quello che fate tu e tuo padre per fare una cosa su cui impiegherei due secondi - DUE SECONDI, PORCA TROIA! - e poi ti ricordi cosa è successo l'altro giorno? perché hai scritto questo? perché mi è stato detto così! Seeee, va beh... e giù parole!) e farò qualcosa che veramente mi piace! Senza contare che ho già i contatti per lavorare, quindi va bene così!! E oltretutto si guadagna anche bene! Ay Dios, sto preferendo un lavoro che comunque potrebbe essermi molto incerto a uno sicuro! Cioè, siamo veramente alla frutta! Mi manca parlare lingue straniere, conoscere gente, è un anno che sto qui e non ne posso davvero più!!! Dai, cazzo, esci, bando! Ti prrrrrrrrego! Così tra l'altro il mio lavoro andrà a chi è più portato di me per queste cose!

Ok, la pressione è tornata normale. Respiro profondo, torniamo a ringraziare di avere un lavoro, ad aspettare che le province si sveglino con i bandi... e torniamo anche a finire di sistemare carte!

Buon pomeriggio a tutti!

PS: non intendo rispondere a nessun commento a questo sfogo, visto che si tratta proprio di uno sfogo e non di una ricerca di solidarietà. Quindi risparmiate tranquillamente i commenti! O quantomeno i commenti insultanti che sicuramente seguiranno!

 

Besos a todos! 

Back to work! 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1802

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti