Altro

Sfoghi: (Pag. 1001)

Gio

23

Gen

2014

Sono l'unica che non fa mai sesso??!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 Ciao a tutti, ho 22 anni, e molto spesso ho un pensiero fisso che mi tormenta, ovvero penso di essere una delle pochissime ragazze al mondo senza alcuna esperienza sessuale. O meglio mi spiego, io ho perso la verginità due anni fa....non è che prima non avessi avuto occasioni ma non me la sentivo e ho sempre rifiutato. Fino a che appunto due anni fa, una mia collega mi ha presentato un ragazzo con il quale sono uscita una sera e idiota come sono ci sono subito stata....un po' perchè in quel momento ne avevo voglia, un po' perchè nella mia testa c'era sempre quella vocina "ma quando mai farai sesso con qualcuno"...e così ho commesso questa grande cazzata, anche perchè poi lui è sparito dal giorno dopo. So di non essere più vergine, ma un po' mi ci sento ancora perchè quella è stata l'unica volta in cui ho fatto sesso. E quando capita quest'argomento con alcuni ragazzi sono molto in imbarazzo perchè sono sempre l'unica del gruppo ad non avere alcuna esperienza. E quando i ragazzi ci provano con me io sono abbastanza timida, non sono come alcune mie amiche o altre ragazze che sono subito sfacciate :( .....ragazzi ma  tanto brutto che una ragazza sia vergine o comunque non abbia molta esperienza a 22 anni?!  Soprattutto voi uomini che ne pensate?

Tags: sesso

Gio

23

Gen

2014

L'olocausto del pollo

Sfogo di Avatar di sgambettosgambetto | Categoria: Altro

riapro gli occhi e sei ancora li, disteso nel mio piatto con le gambe all'aria, come spesso capita su un letto di patate.
eravamo sicuramente due estranei, non so chi fossi, cosa facessi nella vita, chi era la tua compagna o le cose belle che hai fatto ma alla fine le nostre strade si sono incrociate, era destino.

poi alzo lo sguardo verso l'insegna... "PAOLINO" .... e tutti i tuoi amici li, sullo spiedo, girano girano girano e girano....

e allora rifletto, mentre tiro fuori dalla busta coltello e forchetta di plastica... che valore ha la vita? chi decide se la vita di un pollo vale più di quella di un essere umano? io? ma chi sono io? sicuramente non dio! ma se un pollo dovesse scegliere tra salvare me oppure un altro pollo... cosa farebbe? e chissà quanti milioni di polli muoiono ogni giorno per noi!!! è pur sempre una vita che si spegne!! e se fossi un credente non sarebbe giusto domandarmi se sia giusto spegnere una vita????

è un ciclo.... mangime, uova, pollo, cibo concime, mangime, uova, pollo, cibo. concime!

ma allora cosa siamo noi?  un insaccato d'acqua, proteine, cellule che unite tra di loro cercano disperatamente di soffrire il meno possibile in attesa di ritornare a fondersi con la terra...??!!? cosa abbiamo di diverso da un pollo???? ma allora tutto quello che abbiamo vissuto, le speranze, le passioni, le delusioni, la felicità, tutto...sarà cancellato da li a poco la nostra morte?!?!?!? tutto quello che ho fatto, verrà spazzato via dal tempo!?!!?? abbiamo solo un modo per diventare immortali...

ti penso mentre ti mangio pollo... e mi dispiace per te e per i milioni di tuoi fratelli che muoiono e che continuano a morire. forse un giorno ci reincontreremo, nella terra oppure lassù, e diventerai il mio migliore amico. nel frattempo non avermene.

ma si può stare così solo per un pollo??!?!?

Mer

22

Gen

2014

Urge consiglio

Sfogo di Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy | Categoria: Altro

Chi è pratico della ChoppyChoppy sa che ha un Choppymarito che adora e una bella bimba di quasi 1 anno.

La mia mamma abita in Sardegna con mia sorella e ha visto la piccola 2 volte:appena nata e a 6 mesi.

Mamma lavora e non può muoversi e Choppymarito pure (lui in questo periodo fa 10 h al giorno e 4 il sabato).

ChoppyChoppy e Choppybaby sono state invitate dalla nonna  5 giorni da lunedì a venerdì.

Choppymarito non vuole.

Cavoli rientrerei per il week end starebbe solo alla sera dalle 7 alle 10 (che si addormenta) per 5 giorni,e un dramma?

Intanto la mia mamma piange perché vuol vedere la piccola e sua madre (la suocera) la vede una volta a settimana obbligatoria e si lamenta.

Che fare? 

Mar

21

Gen

2014

Ho paura di fare una stupidaggine... entrate e commentate per favore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.. come da titolo ripeto che ho paura di fare una stupidaggine, voglia farla finita, si ho paura di arrivare a suicidarmi.. non ho mai visto nulla di buono in questa vita.. tutto inizia con l'abbandono di mio padre quando avevo 3 anni, ci ha lasciati insieme a mia mamma e mio fratello in mezzo ad una strada senza dire niente, per 1 anno abbiamo vissuto di merda, mia mamma si è fatta il culo per risollevarci su lavorando dalla mattina alla sera, facendo i lavori piu umili per 2 euro... e intanto io, bambino di 3 anni, mi ritrovavo a dover crescere e fare l'uomo per portare avanti la casa.. dopo quell'anno ha incontrato un uomo, NON L'AVESSE MAI FATTO! ha da quel giorno, esattamente 13 anni fa che lui si ubriaca e ci sono sempre urla a casa mia.. lui che ha sempre  fattoq uello che voleva a casa nostra, ha rotto televisori a pugni, telefoni, ci buttava l'acqua mentre dormivamo, e mia mamma non sapeva cosa fare... ora continua ad ubriacarsi tutte le sere, e ogni sera sono costretto a litigarci, già 2 volte siamo arrivati alle mani, ma niente! ormai in questa casa non c'è armonia, c'è troppo nervosismo, si litiga per la qualunque.. faccio una cosa e vengo sgridato da mia mamma perchè è sbagliata, faccio qualcos'altro e vengo sgridato da mio fratello perchè sbaglio anche quella cosa.. sono fidanzato da quasi 3 anni, e con la mia ragazza ha 2 anni che litighiamo 4 giorni su 7.. e da sempre la colpa a me.. sono fisicamente e psicologicamente distrutto.. a pezzi.. a terra.. sono finito in ospedale perchè ho avuto delle crisi.. ora sto ancora male e sono sotto farcami.. a 18 anni devo svegliarmi la mattina e già riempirmi di farmaci per non avere altre crisi... non posso nemmeno uscire perchè mi sento male.. non ho amici, mi sento ogni tanto tramite pc (quindi non di presenza) con 2 vecchi compagni, ma sono solo totale.. ormai non riesco più a sentire qualcuno alzare di un filo in più la voce perchè mi innervosisco, mi viene voglia di spaccare tutto, urlare, uccidere.. è da un paio di giorni che ho il pensiero di farla finita.. non trovo un senso per andare avanti, tutti se la prendono con me solo perchè sono buono.. ma buono vuol dire coglione.. una volta camminando per strada mi sono buttato sotto una macchina, ma per "fortuna" (o sfortuna, non saprei) si è fermata appena in tempo urlandomi contro "Che cazzo fai?!", ed aveva pure ragione.. ho davvero paura di farla finita... ma cosa devo fare..?

Mar

21

Gen

2014

ho in problema?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao ragazzi,non riesco piu a confidarmi con nessuno quindi lo faccio qui.credo di avere dei problemi. intanto,quando mangio troppo cerco di eliminare il cibo in piu,con lassativi o manualmente.perché ho preso un paop di kg che non riesco ad eliminare.inoltre nei momenti di tristezza, mi sfogo bevendo un pò.ultimamente ho delle fitte allo stomaco.non ho tempo né voglia di andare da un medico.ma mi chiedo se sono abitudini cosi dannose.perché a me non sembrano proprio.

Mar

21

Gen

2014

Per fortuna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Grazie!! Grazie destino per avermi fatto commettere gli errori più utili della mia vita!! Mi hanno permesso di liberarmi di una persona cattiva e senz'anima come lo è il mio ex e di conseguenza di tutti i falsi amici che avevo intorno! Ho aperto gli occhi ed ora inizio a vivere realmente! Meglio tardi che mai! Grazie errori!!! :) :)

Mar

21

Gen

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

premetto che mi merito di soffrire cosi.lo merito perché mi sn andato a cacciare in una storia totalmente sbagliata e mi sono innamorato di una ragazza che ha gia la sua famiglia,e mi ha sempre detto e ridetto che anche se mi ama non puo fare soffrire i figli,farsi odiare da loro.non lascerà mai il marito per me.adesso é andata a casa sua,mi dice che sono la sua vita e a me viene la nausea.non é colpa sua,lo so.cerca di darmi tutto l'amore,mi giura che con lui lo fa senza amore.per dovere.ma io che ne so?la odio per il troppo amore che ho.vorrei ferirla e non mi ha fatto niente.quando la lascio non riesco neanche ad alzarmi dal letto.come si guarisce da questo cazzo di amore?come me lo levo?

Tags: morto, dentro

Lun

20

Gen

2014

UTENTI DI SFOGHIAMOCI ALTRO GIOCHINO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei che ognuno di voi desse un giudizio sugli utenti, immaginando come possano essere caratterialmente, pregi e difetti compresi, non parlo dell'aspetto perchè quell'argomento è già stato affrontato. Divertitevi

Tags: gioco

Lun

20

Gen

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. Io non ce la faccio veramente più, non so se sono io che esagero o se veramente la situazione è insostenibile. Allora sto facendo l'au pair (ragazza alla pari) all'estero da poco meno di un mese...prima di venire qui, qualche mese fa ero venuta a conoscerli di persona e mi sono sembrati gentilissimi e carini e la loro figlia di 6 anni molto dolce e sembrava essersi subito affezionata a me. Bene, arrivata qui ho cominciato a vedere le cose in maniera totalmente diversa: la bambina è insopportabile, capisco perfettamente che deve adattarsi a me e che le manca ancora la ragazza che aveva prima di me, ma sono 3 settimane che è sempre scontrosa con me, mi caccia via, mi spinge e alza anche le mani (ovviamente è una bambina non mi fa niente) però il gesto non è molto simpatico. la madre mi ha detto "è normale si deve abituare". Si ok, ma questa benedetta bambina è veramente maleducata, non si tratta di darle tempo ma si tratta molto spesso di vera e propria maleducazione, anche perchè molte volte non obbidisce nemmeno ai genitori nonostanza la sgridino (non abbastanza secondo me). I genitori mi dicono di dir loro se si comporta male ma tanto non cambia niente....la mattina per preparare la bambina è un inferno, mi caccia dalla sua stanza, si vuole preparare la colazione da sola, cosa che il padre mi ha detto che devo fare io, mi urla contro, nel tragitto che facciamo a piedi per accompagnarla all'asilo non mi ascolta e fa come le pare, io posso soltanto sgridarla ovviamente, ma è veramente insopportabile. E poi....il senso di sentirmi un ospite in questa casa anche se loro cercano di mettermi a mio agio, ma non posso mai stare rilassata perchè quando ceniamo per esempio mi sembra di stare in un ristorante di lusso. Mi ritengo una persona abbastanza forte, non mi piace arrendermi subito e sto cercando di resistere perchè è stata una mia scelta, ma ho già pianto due volte da quando sono qui, cosa non da me. Mi sento tremendamente sola, il paese dove vivono è un po' isolato, a casa, ripeto, non mi sento mai rilassata, solo quando sono in camera mia sto meglio a mio agio. Stavo iniziando a valutare la possibilità di cambiare famiglia....non so...sono in crisi, ogni giorno ci penso e ho un'angoscia tremenda!!! SONO IO CHE DRAMMATIZZO TROPPO LA SITUAZIONE OPPURE VOI COSA FARESTE AL POSTO MIO???

Lun

20

Gen

2014

non sono mai quella...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

io non lo so come accade...

sicuramente è a causa mia...probabilmente appaio più forte di quello che sono in realtà

o forse non sono mai abbastanza... 

non sono mai quella a cui portare dei fiori

non sono mai quella a cui manifestare il proprio affetto

non ci sono "sorprese" per me o frasi carine

eppure mi commuoverei di fronte ad un fiore raccolto per me dal bordo di un marciapiede

sarei felice di sentirmi dire che sono carina...qualche volta senza dover essere io a chiedere "come sto??"

o di ricevere una sorpresa inaspettata...una stupidaggine

ma devo essere una donna davvero atipica se mai nessun uomo ha fatto questo per me...

e se quello attuale non pensa che serva

mi sento poco importante e probabilmente lo sono 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1416

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti