Altro

Sfoghi: (Pag. 1001)

Lun

19

Gen

2015

Pazza di lui

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono persa di un ragazzo,Alejandro,mezzo argentino e mezzo ecuadoregno,bello come il sole,mi vengono i brividi a pensarci.La cosa più bella è che ha 2 anni in meno di me e siamo in classe insieme ( io ho perso un anno e lui è primino ) praticamente io sono del '97 e lui del '99.Ho perso anni dietro a uomini più grandi e adesso arriva sto qui,col suo accento latino e scombussola tutta la mia vita.Il bello è che non mi si fila!!Quell'altra grandissima donna della mia ormai ex amica gliel'ha detto!! Gli ha detto che mi piace!!Comunque a parte ciò ho avuto modo di messaggiare con lui,ci siamo sentiti,ridevamo,scherzavamo ma sempre in amicizia.Poi prima delle vacanze natalizie ho avuto una storiella  con un ragazzo (volevo farlo ingelosire),non abbiamo fatto niente eh,ma lui è andato a dire in giro per la scuola che ero una troia e tante altre cattiverie,solo perchè l'ho lasciato.Fatto sta che che scuola tutti mi hanno preso per una puttanella,mentre io non sono mai stata una persona del genere.Alejandro dopo questo si è allontanato del tutto,manco ci scrviamo più,ieri sera gli ho mandato un messaggio,ha letto e non ha risposto.Mi sento una merda,è da settembre che penso solo a lui.

 

Dom

18

Gen

2015

amore???????

Sfogo di Avatar di ciao sono iociao sono io | Categoria: Altro

raga voi cosa ne pensate dell'amore??

Dom

18

Gen

2015

Ma un pizzico di felicità....

Sfogo di Avatar di ClaireClaire | Categoria: Altro

Anche per me... Quando?! 

Dom

18

Gen

2015

Mi presento

Sfogo di Avatar di FlussodicoscienzaFlussodicoscienza | Categoria: Altro

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 17 anni. Mi sono appena iscritta. E' da tempo che bazzicavo da queste parti e ora ho deciso di prendere parte alla grande famiglia di Sfoghiamoci.

Beh che dire, questa mia decisione è nata per due motivi. 1. Ho voglia di trovare un posto in cui posso dire quello che penso e confrontarmi con le persone 2. Mi piace scrivere

In realtà possiedo anche un blog in cui scrivo roba da quattro spicci e passo praticamente inosservata. Qui, magari, chissà, forse a qualcuno importa! Nel blog, comunque, non posso sbilanciarmi più di tanto perchè ho due amiche che mi seguono e non vorrei far sapere i cazzi miei, mi vergogno. Qui, dato che è tutto straordinariamente anonimo, mi sentirei più libera.  Ah io dico parolacce, in generale e soprattutto quando mi incazzo. Sono una persona che non riesce a contenere la rabbia e la disapprovazione, sono malinconica, depressa. Infatti la maggior parte dei miei sfoghi saranno tristi, non so a quanti potrebbero piacere. Io ci provo. Di solito non scrivo in modo ordinato, inverto le frasi e di conseguenza il contenuto perde il senso. Anche quando parlo mi agito, ma non per questo non dico le cose come stanno. Sono impulsiva, nevrotica, irascibile. Mi danno fastidio le persone dai falsi modi, sembra che non riescano a fare a meno di essere quello che non sono e questa cosa mi urta parecchio. Mi urta, inoltre, il conformismo. Sono contro ogni regola. Cioè mi spiego, non sono la comune tipa ribelle che fuma, si droga e quant'altro. Anzi, non potrei nemmeno. Io tendo ad evitare sempre quello che piace o quello che fanno gli altri, non mi conformo a nessuno stile, moda, tenore di vita, niente di niente. Sono molto gelosa delle mie passioni e invidiosa degli altri, perchè riescono a fare tutto. Nonostante io sia una persona creativa, curiosa e piena d'amore per la conoscenza mi tiro indietro quando sento che quella cosa non fa per me. Mi sento spesso fallita, inutile e priva di stimoli. 

Comunque, dopo una breve presentazione del mio carattere (almeno i punti che mi caratterizzano di più), sono pronta a leggere i vostri sfoghi, dare un parere personale (sicuramente inutile), e aspettarmi qualche risposta almeno a questo post. 

GRAZIE per aver letto. Ringrazierò sempre chi leggerà.  

Dom

18

Gen

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto con un ragazzo da 6 mesi. È dello stesso mio paese. Prima di me c'era un'altra con cui è stato 3 mesi con successivi 9 mesi dove si sono continuati a sentire. Quando la prima volta mi ha contattata su facebook non ce l'avevo tra gli amici e faceva domande molto strane voleva sapere insistentemente con chi mi stessi conoscendo ed essendo amico del mio ex pensavo che volesse saperlo per andarglielo a riferire e cosi non gli detti tante attenzioni e non ci parlai piu. Fin quando ad una festa del mio paese nonche giorno del mio compleanno si fermo con gli amici e si stettero con me e le mie amiche. Questa cosa la venne a sapere la sua 'ex' e mi contatto chiedendomi di vederci. Io le dissi che non sapevo che stavano insieme e che per me era una semplice amicizia perche ero gia interessata ad un altro ragazzo. Da allora non mi sono fatta piu sentire e ogni volta che in mezzo alla strada lui cercava il mio sguardo evitavo di guardarlo e giravo la faccia. Un giorno mi mando un messaggio dove diceva che voleva sentirsi con me ed era pronto a lasciare definitivamente l'altra. Ma non ha mai avuto il coraggio di parlare con lei dicendo che doveva concentrarsi e le solite scuse. Fin quando un giorno lei viene a scoprire una seconda volta che ci stiamo risentendo e decide di vedermi per dirmi che lui la voleva ancora o almeno quello gli aveva fatto capire. Ci incontriamo anche con lui e davanti a lei dice che vuole me e che la loro storia è finita. Ci mettiamo insieme. Ma da allora lei fa solo stati buttando frecciatine a me o a lui. Le mie amiche e mia madre dicono che lo fa apposta per mertermi strane cose in testa perche gia e fidanzata tra l'altro.  Ne ho parlato anche con lui e mi ha giurato sul nonno morto che non si sta sentendo con nessuna tantomeno con lei. Ma ho paura che da allora si siano visti o almeno sentiti qualche volta. 

Dom

18

Gen

2015

Puzzo molto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dovrei andare a farmi una bella doccia...sapete..di quelle disincrostanti?Ecco..il problema e' che non ho voglia...voglia zero...un altro problema e' che ho almeno due o tre tarzanelli da togliere e che mi arrecano fastidio e forte maleodore...un altro problema e' che la morosa non si vuole avvicinare nemmeno per darmi un bacino!!!!Dite che e' giunto il momento per lavarsi??? 

Dom

18

Gen

2015

Non so che pensare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto con un ragazzo da 6 mesi. Ho paura che ci sia ancora la sua ex di mezzo poiche ce l'ha con me perche quando mi stavo sentendo con lui loro si sentivano ancora anche se si erano lasciati da 9 mesi e non gliel'ho mai detto e quando glielo dissi gli cgiesi di dirmi se lui si fosse fatto risentire ma leu disse che ora era un mio problema. Fa stati e frecciatine inerenti a me e il mio ragazzo. Le mie amiche e mia madre pensano che lo faccia per mettermi strani pensieri in testa. Non so se si dtanno vedendo e sentendo ancora. Cosa piu strana? Lui non mi fa vedere il telefono o al massimo una volta ogni tanto perche gli da fastidio e dice che mi devo fidare di lui. Abbiamo avuto vari discussioni riguardanti questo e mi ha sempre ripetuto che ama solo me e che non si sta sentendo con nessuna tantomeno con lei e me l'ha giurato sul nonno morto. Non so che pensare!

Dom

18

Gen

2015

Un suggerimento a Vanessa Marzullo e Greta Ramelli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Care ragazze, siete costate 12 milioni di euro (6 a testa). Ora se questo fosse un paese con un minimo di serietà, sareste condannate a risarcirli. La prossima volta state a casa vostra. 

Dom

18

Gen

2015

Innamorarsi della persona sbagliata...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A quanti di voi, di noi è capitato di innamorarsi della persona sbagliata? Di provare un sacco di cose... di tremare ogni volta che la si vede... io cavolo, perdo la testa ogni volta. Vorrei solo averla al mio fianco. Abbracciarla, baciarla... sentire il suo respiro... sentire il suo profumo.... ma tutto questo non è possibile. Lei sta con un'altra.. la ama.. ed io non le piaccio. devo togliermela dalla testa... devo vederla solo come un'amica altrimenti rischio di rovinare il rapporto... ma non è facile. Spero di farcela... prima o poi andrà via dal mio cuore e dalla mia mente! 

Sab

17

Gen

2015

cuore marcio

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Altro

ebbene sarò sincero, mi manca quella stronza della mia ex e non sopporto vederla con un altro, però non la rivoglio veramente al mio fianco, perchè di lei non mi fido, ma cos'è questo sentimento? le dissi che era proprio bella, credo le avesse fatto piacere ma ormai è finito il tempo delle mele

lei è veramente bella e quando porta indietro i capelli attaccandoli, mostra quel suo viso che ti travolge e ti coccola solo guardandolo, sono innamorato ancora, ma preferisco sopportare il dolore, fa male, a volte preferisco il dolore fisico a questo.

cioè si, meglio un pò di diarrea che passa, invece che soffrire per amore. in verità potrei avere molte ragazze se volessi, purtroppo il mio carattere me lo impedisce e ultimamente sono di malumore e quindi non sono tanto bravo a socializzare.

di rimettermi in gioco? non lo so, son successe troppe delusioni e vedendomi in questo stato penoso, mi passa la voglia, quando sarò vecchio rimpiangerò di non aver fatto..

ciao :)

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...998 999 1000 1001 1002 1003 1004 1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1621

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti