Gio

01

Mar

2018

Gruppo di amici a rischio smantellamento!

Sfogo di Avatar di slv09slv09 | Categoria: Altro

Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 18 anni (nome inventato per questione di privacy) e ho bisogno di aiuto. Faccio parte di una comitiva di miei amici stretti, come una famiglia. Compreso me, siamo sette maschi e quattro femmine (i nomi che metto sono immaginari): io, Michele, Rosario, Filippo, Carmelo, Luca, Simone, Elisa, Maria, Selene e Grazia. Ora vi illustro i problemi punto per punto, e per piacere, aiutatemi a risolverli!

 

  •  Tra Luca e Rosario non è più come prima, erano migliori amici ma una lite tra la ragazza di Luca e la sorella di Rosario (tralaltro cugina della ragazza di Luca) li ha allontanati parecchio, e a me questa cosa dispiace tanto.
  • Grazia è il caso più grave, e adesso vi racconto tutti i particolari:
    1) Selene ha confessato a Grazia di essere innamorata di un ragazzo, Paolo, e Grazia di volta in volta lo faceva pesantemente apposta a Selene e per farla arrabbiare si strusciava con Paolo... Selene crede che Grazia abbia detto a lui che lei è attratta da lui, dal momento che il loro rapporto non è più come prima. Io stesso inizialmente stentavo a crederci, anche perché Grazia è una mia cara amica a cui racconto tante cose ed è anche la mia compagna di banco. Però, a causa di altri fatti ho cominciato ad avere seri dubbi nonostante io le voglia un mondo di bene, così come gliene vuole Selene anche se non lo da a vedere...purtroppo però Selene non riesce più ad essere come prima e diciamo che Grazia ha notato qualcosina, non parlandone mai direttamente a Selene bensì a Maria ed Elisa, e questo fa insospettire ancora di più Selene che è fermamente convinta che abbia la coda di paglia, come si suol dire. Io, Luca, Elisa e Maria abbiamo consigliato a Selene di parlarne con Paolo, per vedere cosa dice e per confermare i suoi dubbi, ma lei purtroppo non trova il coraggio e ci sta male. 
    2) Elisa ha iniziato a frequentarsi con un ragazzo e tempo pochi giorni (prima di carnevale) Grazia chiede a questo ragazzo se va a ballare al palatendone in piazza. Inoltre oggi mentre lui sistemava i risvoltini ad Elisa ed era abbassato Grazia si mette dietro di lui e lo sculaccia...cosa che non doveva fare purtroppo
    3) La sera di capodanno eravamo in una campagna io, Selene, Grazia e Carmelo, insieme a un gruppo di amici di Carmelo. Quest'ultimo era in crisi con la fidanzata, Denise, e per questo era ubriaco e fatto... ciononostante, ha cominciato a palpare i seni e le cosce di Grazia, anche se lei l'ha respinto dicendole che aveva il ciclo. Carmelo, la sera stessa, ha fatto pace con Denise e ci ha fatto anche l'amore...però conta il gesto, e purtroppo Luca è incerto sul parlargliene anche perché Carmelo sa che soltanto Luca sia al corrente del segreto, ciò non è vero perché Grazia ha raccontato tutto a Elisa. Solo che Carmelo ha detto a Luca che l'ha semplicemente sfiorata, e non palpata. Per questo non sappiamo se è tutta una storia inventata da Grazia oppure è vero.
    4) Mesi fa, Michele stava con una ragazza che però cercava in tutti i modi di lasciarlo... inconsciamente Grazia ha chiamato Michele "gioia mia", dal momento che è un suo grande amico...purtroppo la ragazza ha interpretato male il gesto e ha lasciato Michele. Le altre tre ragazze davano ragione a Sara, l'ex di Michele, anche se Elisa confermava la mia teoria sul fatto che Sara abbia cercato in questo gesto il capro espiatorio per lasciare Michele.
    5) Purtroppo, però, anche Grazia ha le sue sventure. Poco prima di questi fatti una sua amica, Giulia, mi ha mandato un messaggio chiedendomi se Grazia stesse bene, visto che erano entrate alla seconda ora e mentre erano insieme Giulia ha notato che era molto giù.  Il giorno stesso è uscita dall'aula piangendo dicendo che era lei ad avere sempre la colpa di tutto e che tutti erano contro lei... sia Selene, sia Elisa e sia Maria l'hanno accompagnata fuori e l'hanno consolata, anche se era decisamente provata e abbattuta e a causa di questo ha anche avuto una piccolissima discussione con Michele poi risolta. Io personalmente credo che nel giro di un'estate Grazia sia radicalmente cambiata poiché è entrata in un brutto giro di ragazzi che usano droghe leggere come la Marijuana... per questo ci sto male e mi sembra troppo brutto che si trovi nella situazione di avere tutti contro. Inoltre, messaggia quasi tutti i giorni con un amico di Michele ed Elisa, Francesco, che però ha detto ad Elisa che non le interessa minimamente, facendola dopotutto soffrire un botto.
In conclusione, dico soltanto che tengo tantissimo a tutti loro, e le vostre risposte mi sarebbero di aiuto e conforto... grazie mille in anticipo

 

1 commento

Consiglio

Fatti li cazzi  tua.......Fatti una compagnia  nuova  che ti caccia il grano

 

 

 

 

Avatar di RizlaRizla alle 12:41 del 05-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti