Altro

Sfoghi: (Pag. 901)

Gio

03

Lug

2014

sono diventata troppo diffidente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per via di diverse delusioni (in amore e in amicizia, soprattutto in amicizia) sono diventata molto diffidente.

malgrado io abbia solo 22anni ho avuto diverse delusioni che onestamente mi hanno fatto svegliare dal mondo dei sogni in cui vivevo -.- (ero convinta che  tutti fossero buoni e che nessuno mai avrebbe tradito la mia fiducia, questo proprio in virtù del fatto che io sono sempre stata buona e non ho mai tradito la fiducia di nessuno.) e mi hanno fatto soffrire molto. dopo diverso tempo (e diverse amicizie cestinate)mi sono tenuta stretta quelle vere e per quanto riguarda l'amore non mi sono fidata di nessuno prima dell'arrivo del mio amore (stiamo insieme da 4 anni).

nonostante io mi fidi ciecamente di lui, però , ancora ogni tanto ricomincio col farmi film mentali che mi fanno vivere male alcune cose...vorrei poter vivere tranquilla con la consapevolezza che se anche la gente che ho attorno mi prendesse in giro allora vuol dire che non merita il mio tempo.

bene...lo dico ma non lo penso :(

forse la verità è che ho paura di soffrire e restarci male perchè a volte mi sento di essermi fidata troppo.

p.s non so se capita anche a voi , ma a volte quando faccio una confidenza ad una mia amica stretta e fidata(ne ho 2 di cui mi fido molto, le conosco da anni, una in particolare la conosco dalle elementari) mi sento in colpa!

quasi come se avessi fatto un guaio..

(forse perchè quando avevo14 anni raccontai una cosa che non dovevo raccontare ad una ragazza di cui mi fidavo e lei era andata a raccontarla in giro? il bello è che questa cosa che le raccontai non era niente eclaante!! semplicemente e dopo avermi giurato di non dirlo a nessuno..la voce è girata ed ho scoperto che aveva parlato!)

ma dico io...se lo fai per ste stronzate come ci si può fidare di te per cose serie?

direste voi ma è una stronzata! bhè mettetevi nei panni di una ragazzina di 14 anni che aveva fatto una "confidenza"(all'epoca pensavo fosse importantissima-.-) e che si aspettava un determinato comportamento(ovviamente tutto tranne tradire una promessa) 

delusione delusione delusione

anche adesso ricordandomi di questa cosa di 8 anni fa, mi fa schifo. io non l'avrei mai fatto! 

Mer

02

Lug

2014

Sto malissimo!!!!! Non posso lasciarlo andare cosi'?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, ho veramente bisogno di consigli!!

Circa 4mesi fa all'università ho conosciuto un bellissimo ragazzo spagnolo che mi ha colpito subito, solo che al momento ero impegnata e non potevo conoscerlo realmente.

Qualche tempo dopo le cose son cambiate e ho lasciato quello che ora è mio ex(per altri motivi), quindi abbiamo iniziato ad uscire insieme. Lui sembrava presissimo, passavamo tutto il tempo a baciarci, a parlare, far cose stupide insieme...lo abbiamo fatto quasi subito perchè mi ha dato modo di fidarmi di lui, mi riempiva di complimenti e diceva che dovevo diventare la sua ragazza, era perfino geloso di me, ci sentivamo tutto il giorno dalla mattina alla sera.

Tutto ok per un mese e mezzo, finchè inizia il periodo esami. C'è da dire che è un ragazzo che studia tantissimo, penso sia stato anche per questo che ho iniziato a sentirlo di meno, siamo passati da sentirci tutto il giorno per sua iniziativa a far passare 5/6 ore senza segnali di vita...di riflesso ho iniziato a rispondergli sempre meno anche io, lui lo ha notato e ha detto che appena avrebbe avuto un attimo di pausa dallo studio mi avrebbe fatto diventare sua...

Pochi giorni fa al telefono, mentre stavamo organizzandoci per vederci di nuovo, salta fuori che lui aveva fatto il biglietto per tornare in Spagna! E' come se mi fosse crollato il mondo addosso, anche se è una cosa che già sapevo mi sono resa conto che quella data era troppo vicina e che non l'avrei più visto per due mesi!!

Gli ho detto che forse era meglio fermare tutto e non vedersi più, perchè io ci sarei stata male...lui ha iniziato a dirmi che ero matta, di non scherzare, solo che quando gli ho detto che le cose sarebbero cambiate al suo ritorno lui mi ha risposto: "sicuramente cambieranno, ma perchè fasciarsi la testa già da adesso?"

Io da questa risposta ho dedotto il peggio, la mia era più una domanda che cercava conferme, che lui con quel "sicuramente cambieranno" non mi ha dato.

 

Mi ha chiesto di vederci ancora una volta perchè dovevo restituirgli un libro, e così ieri sera ci siamo visti...io mi sono messa a piangere davanti a lui, mi ha detto che a volte proprio non mi capiva, mi ha preso la testa tra le mani e mi ha baciata, sono salita da lui e lo abbiamo fatto...poi mi sono rivestita e prima di salutarlo gli ho detto di fare buon viaggio. Volevo che lui mi trattenesse come faceva all'inizio, che mi fermasse e mi dicesse quanto ci tenesse a me, invece mi ha detto solo: "mi raccomando fai la brava, sei bellissima, sono stato bene, più che bene con te", mi ha accompagnato alla macchina e mi ha lasciato andare...

Io ora sono distrutta, tutto pensavo di questa storia tranne che finisse così, non ho avuto mai nessun dubbio su di lui e credevo a quello che diceva di provare nei miei confronti...ero certa che sarebbe nata una bellissima storia!!

Da ieri non l'ho più sentito...non so se cedere e cercarlo io, passare insieme i giorni che rimangono qui(ma non sarei coerente), aspettare settembre o addirittura dimenticarlo...anche se solo a pensarci mi viene male allo stomaco...

 

Datemi qualche consiglio vi prego, sono a pezzi...non riesco a smettere di piangere per lui :(

Tags: aiuto

Mer

02

Lug

2014

sono preda di un'amica bastarda!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si può cadere preda di una manipolatrice a 30 anni? Sì, si può.

La conosco da qualche anno, lei all'inizio era uno zucchero, sembrava la migliore amica che avessi mai avuto: è riuscita a imbambolarmi, ad avvicinarmi rapidissimamente con regali, inviti, favori, tutta carina e sorridente...

parlava sempre di lei, dei suoi mille casini con gli uomini, pure se tutta 'sta gran bellezza non mi è mai parsa, anzi! ma a me la cosa non dava fastidio, perché preferisco l'ascolto. in ogni caso, cretina che sono, le ho confidato molto della mia vita.

nel giro di 3/4 anni circa mi sono resa conto, in maniera molto lenta e progressiva, che è una manipolatrice del cazzo, sempre dietro ai proprie interessi, usa le persone come strumenti, con una mancanza di scrupoli che farebbe paura ad uno psicokiller!

frequentiamo lo stesso gruppo di amici, facciamo molte attività insieme, e lei piano piano ha costruito una rete di manipolazioni con tutti (ha una grande personalità sociale che sfrutta per la manipolazione), attraverso bugie, segreti e sotterfugi. l'unica a cercare di non soccombere ciecamente alla questione sono io, e infatti ora come ora mi parla malissimo alle spalle, a volte cerca di isolarmi dagli altri (ma non me ne frega un corno perché per fortuna sono stata sempre bene nella solitudine), e soprattutto approfitta di ogni momento in cui abbasso le difese per manipolarmi, specialmente quando siamo sole e nessuno la vede.

in particolare in questo periodo cerca di abbassarmi l'autostima attraverso frecciatine di merda in cui ci mette sullo stesso livello, dice sempre cose 'vedi, quel tipo a due come noi non ci prenderebbe nemmeno in considerazione!'

MA BRUTTA CESSA, A TE NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE!  

per lei sono diventata una sorta di amica di riserva che chiama solo quando le serve qualcosa, o ha bisogno di aiuto. non so se qualcuno dei nostri amici sia riuscito a vedere la situazione, o sospetti... forse uno sì, ma ancora non ci ho mai parlato. è forse l'unico di cui mi fidi, da molti punti di vista è come me, personalità spartana ma spirito libero, e infatti è l'unico che lei tema un po'.

ultimamente è riuscita a farmi perdere una bella occasione di progetto lavorativo, comportandosi in maniera davvero manipolatoria, ma senza che nessuno se ne accorgesse. a causa sua ho dovuto prendere decisioni obbligate che mi hanno fatto perdere una bella occasione; lei, d'altra parte, si è comportata come suo solito, ha fatto la santarellina che nulla sa e nulla immagina (persino mia nipote di 8 anni avrebbe capito che con quelle manovre mi avrebbe messa in forte difficoltà!), e ora sono incazzata come una biscia, non immaginate nemmeno quanto!!!

brutta troia bastarda, metti un'altra volta le tue zampacce nei miei affari e vedrai come te la faccio pagare!!!

CAGNA!!! 

Mer

02

Lug

2014

Anna odia i NEI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta, sono stufa, ho 29 anni e sono piena di nei, ne avrò 300-400 in tutto il corpo. Provate a pensare ad ogni forma geometrica, ne ho di piccoli da pochi mm a 1 centimetro di grandezza, piatti, in rilievo, rosa, neri, marroni, addirittura coi peli, mi viene da vomitare solo a pensarci. Avete presente poi ai pori in stile stregona? Ho pure quelli, poi angiomi rossi ma di quelli chissenefrega.

Il mio dermatologo ha detto che non posso toglierne nessuno perchè non han rischio di tramutarsi in melanoma, ma io vorrei toglierli solo per estetica. La mia pancia, schiena e braccia sono letterlamente TAPPEZZATE di nei, tra un po' non c'è nemmeno più visibile la pelle da quanti ce ne sono. Mi vergogno al mare (e guardacaso vivo in una città di mare) e a volte avrei voluto usare costume un pezzo per mascherarli, il bikini è un'utopia. Una mia amica mi ha detto che un giorno li collega tutti con la penna come nei cruciverba per vedere che figura viene fuori e si è messa a ridere! Io ci sto male perchè vedo la gente che mi guarda schifata, non so cosa fare!! C'è qualcuno nella mia situazione? GRAZIE

Mer

02

Lug

2014

😭😭😭😭😭

Sfogo di Avatar di HesmeraldaHesmeralda | Categoria: Altro

Oggi sono passata dalla rabbia incontrollabile all'apatia totale ....... Vorrei che fosse già notte per andare a dormire 

Mer

02

Lug

2014

Che. Stra palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stamattina sono incazzata nera e non ne ho il motivo ! È solo che sono super insofferente a tutto e a tutti !!!!!!!!!!!è uno di quei giorni in cui vorrei andare lontano da tutto e da tutti ! OGGI VOGLIO STARE SOLA !!!!!!!!!!!!!!! Non posoo ovviamente per i soliti motivi famiglia lavoro etc ! Però mi sento esplodere !!!!! 

Mer

02

Lug

2014

....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti!ho 19 anni e ho bisogno di un consiglio...mi piace un uomo di 40 anni...cosa fare?ho paura a buttarmi a causa della differenza D età

Tags: amore

Mer

02

Lug

2014

Magnetico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho addocchiato un tizio su fb.. DA URLO. 

Non è uno di quelli da copertina, ma esprime un FASCINO in maniera assurda.

Credo anche di non essere l'unica a pensarla così, dato che da quello che posso vedere nel suo profilo ha tantissime ragazze che commentano le sue foto, tantissimi amici che lo adorano.

A volte capita di vedere un bel ragazzo o una bella ragazza, ma non mi era mai successo di rimanere così attratta in questo modo. Non riesco ad esprimere quanto mi piaccia, per me è bello in qualsiasi foto, anche da mezzo addormentato! Ha un viso particolare, un sorriso che mi ammazza, è sexy, adoro i suoi capelli. Da quel che scrive è pure simpatico e un pò pazzo.

Non ci ho mai parlato e lui non sa nemmeno che esisto, ma ogni tanto guardo il suo profilo e resterei li anche per ore ed ore a guardarlo. 

Il suo profilo è pieno zeppo di foto. Ma non le classiche foto per mettersi in mostra..tipo addominali ecc.

Foto che rappresentano attimi della sua vita. Da quel che ho capito è partito in viaggio con dei suoi amici..ha viaggiato ovunque.
..E' estramemente magnetico.

Non so nemmeno perchè lo dico qua, perchè cavolo sto scrivendo di lui che nemmeno lo conosco?

Sembro una ragazzetta di 15 anni alle prime cotte. Che stupidina.  

Vi giur 

Mer

02

Lug

2014

Giramento

Sfogo di Avatar di HesmeraldaHesmeralda | Categoria: Altro

Oggi è uno di quei giorni in qui ti svegli e sei ultra insoddisfatta ! Di niente e di tutto ! Ti girano a mille e non sai come mai ! Vi capita ???

Mar

01

Lug

2014

neanche mi viene

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono depressa e angosciata...ho fallito la mia ventordicesima storia. stavolta è una relazione a distanza, roba da nn crederci io che ero talmente scettica sul fatto delle storie a distanza mi sn trovata catapultata dentro. l amore arriva di punto in bianco e puoi trovarlo sia nella tua città sia altrove. siamo tutti a due di palermo ma lui sta a torino. ci siamo lasciati così dopo un travagliato piglia e lascia che ha attrvarsato tutta la nostra storia, dovuto al fatto che non riusciamo ad assemblarci. Non ci assembliamo non perchè siamo incompatibili anzi neanche litighiamo onestamente, ma per per il singolare fenomeno che quando ci ricongiungevamo e arrivava l agognato momento tanto atteso era tale l' aspettativa accumulata nella distanza che arrivati lì congestionavamo tutte le nostre facoltà mentali, ci paralizzavamo e nn riuscivamo a interagiree . sto male, ci siamo lasciati dicendoci ti amo x la prima volta in 6 mesi commossi e guardandoci intensamente negli occhi..... è assurdo quasi esilarante lo so! ma la storia nn funziona c' è poco da fare e ci siamo lasciati a malincuore consapevoli che se quell' ultima sera era riuscita bene era solo poichè sapevamo che era l ultima e la decisione era già presa. lo amo

 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...898 899 900 901 902 903 904 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1416

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti