Altro

Sfoghi: (Pag. 901)

Dom

10

Apr

2016

Non riesco a piacermi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono entrata in questo sito per caso, ho cliccato un link e ho letto di una ragazza che soffre del mio stesso problema, cosi ho deciso: voglio scrivere anch'io qualcosa, per vedere cosa pensa la gente di me, anche se ho gia provato la sensazione di essere giudicata moltissime volte. Mi vergogno di me stessa per scrivere tutto cio che starete per leggere ma devo sfogarmi!

Sono una ragazza di 17 anni e soffro di ‘ovaio policistico’ , una patologia non semplice: le ovaie iniziano a produrre troppi androgeni, gli ormoni sessuali maschili, i follicoli hanno una maturazione irregolare, si formano tante piccole cisti e si manifesta con sintomi fastidiosi come alterazioni mestruali, mancata ovulazione, acne, alopecia, difficoltà di rimanere incinta, pelle e capelli grassi ecc. sono maggiormente soggetta a stress, nervosismo e ansia, non ho seno e spesso non mi viene il ciclo (anche per 5/6 mesi).  Ovviamente soffro di irsutismo; credo che sappiate tutti cosa sia. Ebbene per questo mi faccio totalmente schifo.  Ho sempre fatto cerette su cerette da sola, perche dall'estetista mi vergogno e chissa cosa penserebbero di me, sono sempre stata a casa a piangermi addosso, sono stata a casa tutte le estati mentre i miei amici andavano in piscina o al mare (mai visto).. Mi guardo allo specchio piangendo, pensando a come potrei essere senza tutta questa merda! 

Sono depressa, sono incazzata e vorrei che qualcuno mi aiutasse, mi desse una soluzione! 

Fortunatamente ho trovato un bravo ragazzo, il mio attuale fidanzato..che mi vuole bene ecc. e cosi si, sto bene, ma devo nascondermi anche quando c'è lui dato che non sa nulla di questo mio problema. Infatti, quando vuole tirarmi su la maglia io gli tolgo sempre le mani e tiro giu subito. Lui vorrebbe provare anche li sotto ma io  non glielo permetto e diventa triste oppure si arrabbia quasi. Io lo capisco ma come faccio a dirglielo mio dio???? Cosa penserebbe di me? Io ci provo a sistemarmi prima ma a volte il tempo di fare le cose non ce lho! 

E sono stanchissima! sono stanchissima di nascondermi, di non muovermi, di essere libera!  Vedere tutte le altre ragazze che si mettono quel che le piace, che non hanno paura di mostrare il loro corpo, mi fa sentire di merda! 

Non ho mai avuto il coraggio di farne parola con nessuno e questo mi causa problemi anche sociali, tendo a nascondere il mio difetto ma questa è una situazione insostenibile. Piango spesso per questo mio problema e sono stanca. Non posso mettermi quello che mi piace. 

Non ho una vita sociale e penso al mio futuro con grande paura! Sto vivendo malissimo quelli che dovrebbero essere gli anni più belli della mia vita! Ad agosto sono andata a fari vedere e per qualche mese ho preso il farmaco Diane, ora sto usando un altro farmaco..sperando che qualcosa funzioni, ma non ho notato alcun cambiamento!

Scusate per gli eventuali errori ma ho scritto di fretta

Dom

10

Apr

2016

Puzza di fumo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Anche io ho fumato per qualche anno.

Le gente, mi diceva che sapevo di fumo già alla 7 di mattina (e ancora non ne avevo accesa nemmeno una...)

Solo da quando mi sono trasferita, ho capito perchè.

CAZZO

Voi, non avete idea di quanto puzza di fumo la casa di mia madre. Magari, io ci entro con la maglia appena indossata... esco che sò di fumo in maniera impressionante. TUTTO

Anche i capelli.

E' orribile.

Anche lei sà di posacenere, che schifo. E dire che a me la puzza di fumo non ha quasi mai dato fastidio, se non proprio in casi eccezionali.. fumavo perfino..

Adesso è un delirio, troppo odore, troppo schifo.

Non ne posso più. 

Ho il terrore di lasciare la scia di odore dietro di me, quando esco da casa sua. 

Dom

10

Apr

2016

Serata inutile

Sfogo di Avatar di Hopeless79Hopeless79 | Categoria: Altro

Torno ora da un giro al lago. Paesetto poco frequentato stasera, sembrava un mezzo deserto in verità, ma aveva comunque sempre il suo fascino e sarebbe stato comunque romantico, se solo fossi stata con la persona giusta. Fare il giro meccanicamente, accelerando persino il passo, senza osservare i dettagli offerti dal panorama ed evitando qualsiasi contatto ravvicinato con lui.

Ogni volta che vado in questo posto con lui c'è qualcosa di avverso: o un temporale improvviso, o il vento che impedisce la camminata, o... Il deserto totale intorno. Io credo sia un segno del destino. 

Quando andavo con un altro, quello che mi ha fatto conoscere il posto, era sempre tutto perfetto. Serate perfette che facevano da preludio a notti perfette.

 

Dom

10

Apr

2016

Deciditi

Sfogo di Avatar di GioforchiaGioforchia | Categoria: Altro

Mi accusi di essere egoista, superficiale, di non riuscire mai a capirti. Non mi ami e non credi all'amore, non credi nemmeno che i miei sentimenti per te siano reali. Sono quasi sei mesi che non mi vuoi vedere e continui a non volerlo fare. Mi hai mandata via in tutti i modi possibili e io non ti ho più cercato. Perchè sei tornato? Cosa vuoi? Che palle che sei. Mi tieni legata a te per puro egoismo.

Non so se io sia davvero egoista e superficiale, ma sicuramente sono stupida, testarda e stanca. Non voglio darti la soddisfazione di chiudere io il tutto, non voglio darti la possibilità di farti sentire vittima e legittimarti a percepirmi come la cattiva.

Questa volta sarai tu a dover prendere una decisione e a fare i conti con le tue scelte.

Il cattivo dovrai farlo tu, coglione. 

Sab

09

Apr

2016

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso più, io comtinuo a comportarmi benissimo con lei, a trattarla da migliore amica, e lei niente. Continua a trattarmi come se la mia amicizia fosse una cosa scontata. Oggi poi ho visto un suo post dove ringraziava un ragazzo che le avva scritto cose dolci perchè era triste. Ma io sono stata con lei nel momento peggiore,io le ho scritto altre cose per farla sorridere, IO. Mi sento tradita. Lei continua a dirmi che siamo migliori amiche e cose così, ma sta sempre con le altre, a loro dedica opere letterarie e a me un misero, semplice grazie. Ogni volta che vedo una di queste cose sento come se qualcuno mi stringesse la bocca dello stomaco, come in quei libri da ragazzine. Lei è la ragazza perfetta, tutti la adorano, tutti preferiscono lei a me.

Non so con chi parlarne, e quindi, da brava codarda, l'ho scritto qui. 

Tags: amica

Sab

09

Apr

2016

Confusione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve a tutti sono in confusione totale , dopo una lite con il mio fidanzato con il quale sto da8 anni ho incontrato per caso un mio amico di scuola anche lui aveva stava in contrasto con la sua fidanzata con cui stava da 6 anni . Visto che tutti e due avevamo la stessa situazione siamo usciti insieme un paio di volte ,non è successo nulla tra noi ci siamo solo confidati dei problemi con i nostri allora ex. Arriva Pasqua e la sue ex si fa viva lo aspetta avanti casa , e lui la fa entrare passano due giorni insieme e poi la caccia di casa , a me ha detto tutto ha anche detto che non vuole più avere niente a che fare con lei e che vorrebbe continuare la nostra amicizia . Però dopo Pasqua  si fa risentire anche il mio ex, io all'inizio ero convinta di non tornare più con lui ,e di continuare con il mio ritrovato amico poteva nascere qualcosa tra noi e siamo stati bene insieme in quel breve petroso , ma poi visto anche il comportamento del mio amico visto che sapevo che era stato in tutti i sensi con la sua ex ho deciso di tornare anch'io con il mio ex . Ora però io mio amico che sa che io sono tornata con lui continua a mandarmi messaggi continua a chiedermi di uscire mi scrive che mi vuole bene e che non vuole perdermi . Con la sua ragazza mi ha detto che non è più tornato e che dopo averla cacciata di casa lei non si è fatta più sentire . Io ora che faccio sono in confusione totale rinuncio a una storia con il mio fidanzato per provare a costruire qualcosa con il mio ora amico ?? Io lo penso tanto mi manca vorrei vederlo incontrarlo anche per capire se è solo un infatuazione o se è qualcos'altro ,ma sono sotto controllo del mio fidanzato  sempre non potrei incontrarlo e se poi ritorna con la ex ? Che faccio ?? Auto 

Sab

09

Apr

2016

E sì sono arrabbiata c...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perché 6 a casa il sabato e la domenica e non usciamo Maii..Durante la settimana posso capire lavori e non usciamo..ma tu non vuoi mai venir con me a fare niente...non vieni con me a far la spesa non vieni con me anche solo al bar o a comprare qualcosa in qualche negozio...niente proprio...sabato sera...........casa a vedere amici... (sto iniziando a professare odio profondo per la de Filippi...)domenica non esiste uscire e mettere il naso fuori casa...però se ci sono i tuoi bisogna per forza andare a pranzo o cena da loro...se ti invitano i miei fai 1000 storie per non andare (non abbiamo problemi suoceri suocere nuore generi anzi..andiamo d'accordo...solo che andare dai miei vuol dire tirare una cena ad esempio può iniziare alle 7 e finire a mezzanotte l'una...dai suoi la cena inizia alle 6.30 e finisce alle 9 massimo..)

Non facciamo mai niente..le mie amicizie le mantengo perché quando riesco mi fermo al bar da sola o direttamente a casa loro anche solo a bere un caffè..ma tu..nulla proprio ti chiedo sentiamo dei nostri amici facciamo una serata in compagnia...per tirarsi fuori un pò di casa divertirci.. (non siamo 2 vecchi di 90 anni)

 

No...la scorsa estate dopo 1000 promesse andiamo di qua di là facciamo questo e quello...sapete cosa abbiamo fatto?niente siamo stati a casa...2 grigliate in famiglia forse perché lui era stanco e non aveva voglia...

 

E a proposito di voglia...

A letto insieme 1 volta ogni 2/3 mesi...... no davvero?

Stiamo insieme da tanto..continuo a parlargli nel modo più delicato possibile...per non urtare i suoi sentimenti...però ragazzo mio in una relazione ci vuole anche quello....I primi tempi era una cosa quasi continua..ultimamente calma piatta...che poi mi sento perversa io perché mi sembra di essere una maniaca sessuale se ci provo..e non so quanti uomini direbbero no a una donna che si presenta praticamente nuda sul divano...e tu hai fatto anche quello perché eri stanco.............no io non so più cosa fare....vai pure avanti così arriverà il giorno che esploderò e ti vomiterò addosso tutta la mia rabbia e frustrazione...e poi quando ti sentirai davvero di merda e come già successi verrai dicendo scusa e buttando mille promesse al vento ti prenderai il tuo bellissimo vaffanculo e sarai felice...

 

Lo amo ...lo amo fin troppo però mi sta facendo davvero davvero arrabbiare 

 

Sab

09

Apr

2016

Sospetto di essere bipolare..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premetto di non essere uno psicologo o uno che sta studiando per diventarlo però ogni tanto mi piace leggere qualcosa sulla psiche umana, in particolare sui disturbi di personalità.. Io credo di avere delle difficoltà, da parecchio tempo sono in costante cambiamento. Sono sempre stato molto insicuro e titubante ma ora mi sto rendendo conto che la mia persona ha una polarità che oscilla da una parte all'altra.. Per me non esistono le vie di mezzo nella maniera più assoluta.. ho è tutto bianco o tutto nero.. non ho controllo nel senso che mangio a sbafo, dopo mi metto a dieta e dimagrisco, poi mangio dinuovo e ingrasso. Nelle relazioni sono da sempre insicurissimo e le persone generalmente avvertono molto questa mia fragilità.. Mi capita spesso di idealizzare molto una persona e un instante dopo la svaluto completamente dicendo che è piena di difetti non mi piace. Non sono fidanzato e non lo sono mai stato anche se non mi sono mai mancate tipe che mi venivano dietro perchè dicono che sono un bel ragazzo.. Un giorno ho voglia di conoscere uscire e l'altro mi chiudo in me stesso non voglio conoscere e mi fanno schifo le persone.. molto spesso mi capita di non portare a termine compiti neanche sul lavoro, lascio sempre delle cose a metà, rimando a domani anche cose stupidissime. Quando sono stato dallo psichiatra però non mi ha parlato di disturbo della personalità ma di depressione ansiosa, è possibile che abbia sbagliato diagnosi?? Io mi ritrovo moltissimo nel disturbo bipolare, poi molte volte mi capita di attraversare delle fasi maniacali caratterizzate da estrema eccitabilità, non riesco a stare fermo e molto spesso mi capita di non dormire.. Alterno questi periodi ad altri di apatia e ora mai la mia vita è in balia di questi momenti.. non so come fare sono giovane ma mi sento molto in difficoltà.. NON riesco a trovare una persona che mi capisca davvero e mi faccia sentire amato. Ho sempre bisogno di affetto e di essere rassicurato..

Sab

09

Apr

2016

sempre quello, problemi

Sfogo di Avatar di farnightfarnight | Categoria: Altro

riprendendo i problemi da dove ci eravamo lasciati, i miei nonni sono in serio pericolo di venir sbattuti fuori casa entro due settimane, quindi andremo di fretta a smontare tutto e portare la loro roba un po' a casa nostra un po' quella di mio zio
ps dopo aver efettuato una chiamata relativa alla questione a mia madre si è rotto il cellulare

casini a lavoro per l'organizzazione, ma questo è un sempreverde 

ieri sera son stato al casinò di saint vincent, ma il gruppo (di ben più che adulti) si è diviso per dei conflitti interni non fortissimi ma evidentemente sufficienti a far preferire un cambio di locazione rispetto alla reciproca compagnia

nota positiva, ho mangiato forse lo yogurt più buono di tutta la mia vita (...e se non hanno delle vacche decenti lì, caspita)
nota negativa, ho visto una ragazza che non avrei voluto vedere

poi giovedì ho dato una botta alla macchina (sempre la solita ruota anteriore dx) e ora sarà da riparare
...o potenzialmente da sostituire (l'automobile), dipende se va male o malissimo

servirebbe la categoria 'fanculo', o quella 'sfiga', ma forse no perché posterebbero tutti lì

va bé, giusto per evitare di finire proprio in cacca giovedì ho scambiato due parole con una bionda di crossfit che ho visto alla palestra di arrampicata 

Sab

09

Apr

2016

Disperata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 23 anni. Da tre mesi sono stata lasciata e non riesco a superare questa cosa. Esco la sera e non mi diverto. Non mi piacciono le mie amiche ma ci esco per forza perché gli amici che avevo li ho persi insieme al mio ex e ora esco con un gruppo di zitelle acide tanto per fare finta di avere una vita sociale, perché preferirei stare a dormire. Ho trovato un lavoro di merda sottopagato in cui la moglie del titolare mi odia e ho saputo che mi sparla con una mia collega, il titolare é l'unico che è gentile con me, solitamente a causa del mio carattere un po' introverso in molte non mi possono vedere, ma io sono fatta così, non riesco a fare la bella faccia a tutti e sorridere a tutti quando non mi va! Quando stavo bene era diverso ma adesso mi è crollato tutto! Non ho più niente e nessuno solo la mia famiglia che anche se non è tutto rose e fiori almeno a casa posso essere me stessa. Mi è capitato pure in questi mesi di conoscere ragazzi belli e intelligenti e rifiutarli, trovavo sempre qualche scusa o qualche difetto perché mi pesava che loro non sono il mio ex. Sto malissimo e non so nemmeno perché non prendo tutti i farmaci in blocco che ho a casa, sono troppo senza coraggio sia per questa vita che per uccidermi. Grazie per aver letto.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...898 899 900 901 902 903 904 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1802

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti