Altro

Sfoghi: (Pag. 901)

Gio

29

Ott

2015

Avete scambiato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

questo sito per una chat! Sfiiiiigaaaaatiiiiii

Gio

29

Ott

2015

Vicini di casa del terzo tipo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e mio marito siamo sempre più convinti che i nostri vicini siano degli alieni... o degli alienati forse. Due patetici ultra ultra cinquantenni che fanno baldoria come i ragazzini. E si vestono pure come tali. E incrociare una pantegana di novantachili super truccatissima, avvolta in mini abito leopardato e calze a rete è una vista raccapricciante. Lui poi è un viscido che ci prova sempre con me. Ci ha provato anche con mia sorella di 26 anni in ascensore provando pure a toccarle il sedere... leicome risposta gli ha dato il cartoccio del latte sulle palle.

Fanno un sacco di feste con musica a stecca, si urlano contro dalla mattina alla sera e la vicina di sotto è all esasperzione, povera donna. sono due cafoni. Figuratevi che al funerale di un condomino lei si è presentata con un abito di tulle e pizzi bianco. 

A me e mio marito (io ho 31 anni, lui 33) spesso chiedono se vogliamo andare in discoteca o a prendere un aperitivo con loro (no comment) e quando gli ricordiamo che abbiamo un bimbo di sedici mesi quelli inorridiscono. Sembrano due macchiette usciti fuori da uno dei film di Verdone.

 

Gio

29

Ott

2015

ex moglie invadente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non la sopporto più ormai sono 3anni che questa stronza mi rompe le palle con la scusa della figlia si veste come una ragazzina e poi si ficca in casa nostra con atteggiamenti da gatta morta neanche ci parla con me solo con il suo ex cioè il mio fidanzato  poi mi lancia qualche battuta acida tipo i capelli te li tingi??ha 42 anni io 29 e questo  la infastidisce ma non solo io no ho bisogno di trucchi per essere  bella mentre lei anche truccata sembra un babbuino e molto  falsa e usa la figlia per metterla contro di me e farmi dispetti io sono molto arrabbiata con lui che gli permette  di criticarmi e entrare in casa sto pensando  di lasciarlo perché è senza polso se ne va troppo dietro  alle scuse della sua ex e non mi rispetta. 

Tags: sono, delusa

Mer

28

Ott

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Ice0000Ice0000 | Categoria: Altro

Mi uccidono i rimpianti..penso di aver perso tantissime occasioni  e che ora sia troppo tardi..

Mer

28

Ott

2015

il mio fidanzato รจ bugiardo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stiamo insieme da 4anni e lui ha sempre problemi durante i rapporti e molto precoce e da la colpa a me dicendo che sono troppo bella e provocante  sono stufa lui nasconde qualcosa

Tags: che, faccio

Mer

28

Ott

2015

Ho bisogno di sfogarmi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti.

Oggi ho passato tutta la giornata a desiderare di essere su un treno verso una meta sconosciuta, e incontrare un passeggero a cui poter confidare tutto senza rivelargli nome ne nulla. E così questo pensiero che ha vagato tutto il giorno, col bisogno di sfogarmi con qualcuno che non sapesse nulla di me, e stasera  dopo averf fissato il vuoto con una ricerca ho scoperto questo sito. Io  ho solo voglia di parlare, raccontare il tormento che sto vivendo. Sono una ragazza di 21 anni e frequento l' università a distanza.  Si ho 21 anni ma non mi comporto come una ragazza di 21 anni..non so perché  ho poche amiche ( una e mia cugina) e mia sorella, e  esco davvero poco, passo le giornate a casa a studiare e ad annoiarmi. Sono talmente piena di ansia e paura che ho paura di non essere in grado di lavorare e anche di non riuscire  a sovrapporla con l' università...e così a volte mi sento una fallita  e un infelice. Sono piena di problemi forse io li chiamo così. . So che ce ne sono di più  gravi.

Ho un rapporto conflittuale con il cibo,  lo amo e ho paura di mangiare rientro in un peso secondo me normale, e nonostante mi dicano tutti che sono troppo magra non mi piaccio e vorrei dimagrire di piu,  anche se  non posso perché  altrimenti arriverei all'anoressia e non lo sono, anche se molti lo pensano. Io mi vedo bassa e deformata. E faccio finta di piacermi, sorridere, tanto forzatamente  che  sdramatizzo sempre tutto, così le persone accanto mi dicono che sicuramente mi faccio di qualcosa per essere così felice. E quella frase che mi muore dentro perche non sanno che fingo e sorrido mentre mi sento morire. Cerco di aiutare tutti, di capirli e li capisco. Con me non ci riesco  sono troppo complicata che mi allontano da me stessa e penso che se lo faccio io è  giusto lo facciano gli altri.  Sono talmente strana e ansiosa che ho paura di scendere le scale per paura di scivolare  e farmi male, pgni volta che guido tremo e sudo, per paura di fare un incidente, non guido su strade nuove per paure di perdermi e fare danni, ho paura di stare da sola. Quando mi sento osservata penso di essere brutta anche se mi dicono tutti che sono una bella ragazza, bastasse che gli altri lo pensassero, ma se non lo pensi tu? Il mio carattere, essere mi hanno portata ad ttaccarmi a un mondo virtuale e ho conosciuto molte persone  cosi, per parlarci e scambiare idee perché non esco con persone che non ho mai visto. Solo che 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo e ci siamo innamorati. Due anni a parlarci perché  siamo di 2 città  diverse e ci siamo visti 2 volte per poco tempo che ho stampate in mente. Non potevo vederlo perché  dire ai miei  genitori che ero innamorata di un ragazzo  conosciuto  così  era impensabile. Non avrebbero capito, me lo avrebbero impedito e alla fine l' ho lasciato con una scusa. Non  vedevo e non vedo nessuna soluzione, ma spero un giorno di trovarla perche con lui stavo bene e a volte ero anche felice! Lui è  stato ferito da me e ora sta  con una ragazza, ma mi ama ancora. Mi ha confidato che mi pensa, è inevitabile e che ha pianto per me e non l' aveva mai fatto e che sta con questa ragazza perché non può avere me. E io che sto più male a pensare  a questa realtà  così  spaventosamentw vera e triste. A volte mi sento così male da desiderare di morire, suicidarmi e farla finita, poi penso  alle cose che mi mancano da vivere. Anche se ho paura di me stessa, se arrivassi a un dolore ancora più intenso non lo so cosa  farei, se la farei finita. Non sono depressa, non ho bisogno di uno psicologo. Avrei bisogno solo di fortuna, che girasse dalla mia parte. Essere considerata una persona che vale..

La verità  è  che forse non so cosa voglio, non so vivere, non so affrontare la vita. Ma so solo che mi sento talmente sola, che mi sto perdendo tutto,  che non sto vivendo, e non so cosa fare, avessi solo più  coraggio.. scusate per la lunghezza del messaggio, posso dire che sto già meglio,spero di non aver fatto troppi errori e sbagliato troppi verbi. Grazie in anticipo se mi leggerete e consiglierete. 

Mer

28

Ott

2015

ho sempre voglia il mio ragazzo non mi soddisfa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho  29anni e mi sento amareggiata perché il mio fidanzato  e precoce e non mi soddisfa  per niente però mi dispiace lasciarlo x questo come faccio io  sono molto passionale

Mer

28

Ott

2015

Piccole cose quotidiane

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A te che stai leggendo, ok sono le 20.54, e' sera. Un altro giorno e' passato così. Spero che tu abbia fatto qualcosa di bello, voi tutti. Io ? Beh potevo fare di meglio, però almeno una cosa bella quest'oggi l'ho fatta, una bella passeggiata nella natura splendida, poi ho anche fatto qualcosa per gli altri, in particolare un favore a mia mamma, e mi ha fatto sentire bene mentre lo facevo. potevo fare mille cose più interessanti ggi, però dai posso dire che non è stata una giornata totalmente inutile. Dovremmo chiederci ogni sera se è stata una giornata inutile o no, sia per noi che per gli altri.  

Comunque e' stata una giornata vera, ho avuto il mio momento di crisi, di pianto. E' facile crollare un po' e lasciarsi trasportare dai problemi. Ma quante volte bisogna ripeterselo : c'è di peggio nella vita! E se ora mi trovassi in una situazione peggiore questa mi sembrerebbe rose e fiori ...quindi forza, un bel sorriso (anche se non troppo convinto) e mi asciugo le lacrime ...

Bisogna vivere delle piccole cose  

Mer

28

Ott

2015

lui mi da la colpa di essere bella

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza  di30 anni e il mio fidanzato  quando abbiamo rapporti sessuali  non dura niente dice che è colpa mia che lo eccito troppo  e secondo me è solo una scusa questa della bellezza 

Tags: sono, stufa

Mer

28

Ott

2015

uffa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono senza amici dal momento che se una persona non mi a genio subito non ho la voglia di conoscerla meglio, non esco mai con nessuno e quei pochissimissimi amici che ho sono sempre impegnati, e io odio tutto ciò.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...898 899 900 901 902 903 904 1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1688

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti