Ven

02

Mar

2018

Forse ho esagerato...o forse no.Seguito.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ormai ero decisa,a torto o a ragione non gradivo piú la compagnia della mia ormai ex amica.Cosí,visto che lei nonostante mi vedesse fredda continuava a parlarmi come sempre,io dovevo in qualche modo troncare,cosí l ho fatto in questo modo...lei e mio marito si vedevano agli allenamenti dei ragazzi,e anche per questo motivo che io non ero affatto tranquilla,allora decisa, un giorno mi presento io al posto di lui....con gran stupore di lei,esattamente come mi aspettavo....mi chiese spiegazioni sulla mia presenza e sull assenza di lui...io sono stata di ghiaccio e fissandola negli occhi con tutta la rabbia che provavo dentro le ho detto con tono duro queste semplici parole:No...lui non c'é.adesso ci sono io.

Credo di averla fulminata e non so bene cosa prova,e neanche cosa provo io.So che ora mi odia,non mi ha piú guardato in faccia dal quel giorno,ma non mi interessa.Anzi,penso che proprio per questo probabilmente so che avevo ragione.Ho provato a pensare come avrei reagito al posto suo.Credo,che a coscenza pulita avrei chiesto spiegazioni,avrei cercato di capire perché mi avesse trattata in quel modo,magari poi ci avrei litigato,ma ne sono certa,a coscienza pulita,avrei detto che era stata ingiusta,e che mi aveva ferita....ma a coscienza sporca,probabilmente si...avrei reagito come lei...odiandola senza una parola.

Qualcuno mi ha chiesto cosa pensa mio marito.

Lui dall'altra volta mi ha detto che ho esagerato io,mentre di questo episodio non sa nulla,almeno non da me.Comunque la situazione é ancora in tensione...perché resta il fatto che si vedranno ancora...e io non sono tranquilla.Non lo sono per niente.

Tags: paure, inganni

3 commenti

hai torto marcio

Lei ti ha semplicemente chiesto come mai c'eri tu visto che normalmente viene tuo marito e tu l'hai trattata come una puttana (nuovamente fra l'altro).

Sei una di quelle persone succhiaenergie che vede il marcio ovunque.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 04-03-2018

"Chi è?" "Sono Sonia"

Era Sonia.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:39 del 05-03-2018

Quando scoperà con tuo marito godrà due volte: una di piacere e una di perfidia. La vendetta rende infinitamente più gustoso il sesso. 

Secondo me ti conviene ridurre drasticamente il livello di conflittualità. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:10 del 05-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti