Altro

Sfoghi: (Pag. 1101)

Mar

21

Ott

2014

Mia cognata é una stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho conosciuto mia cognata e subito volevo essere amica con lei, le ho offerto cene,pranzi,cinema, ha usato la mia macchina ...ho regalato anche un viaggio per il suo compleanno....ma poi quando era il momento di organizzare una festa per suo marito...lei m'ha aiutato a preparare il tavolo, ho cucinato per 2 giorno x 25 persone, il giorno dopo non é venuta ad aiutarmi a mettere a posto...ho aspettato un'altro gionro e poi ho scritto un messaggio....e ho chiesto...

Perché non sei venuta a mettere a posto....almeno per rispetto a tutto quello che ho fatto.....lei da quel'giorno non mi parla più.....stronza maledetta, testarda...piuttosto di dirmi "Scusa ero troppo stanca".....no niente.....una approffitatrice

più stronza non si può essere...!!io una stupida....però un giorno me la pagerà......

Mar

21

Ott

2014

odio il mio corpo dopo la gravidanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la gravidanza ha rovinato il mio corpo. adesso non c'è un cm quadrato del mio corpo che non abbia difetti. la pancia mi si è riempita di smagliature e quando dimagrirò di più ci sarà tanta pelle in eccesso. per questo sono scoraggiata nel dimagrimento... il seno è sceso ed è anche asimmetrico. ho le gambe normali ma sopra sono una balena. ho il culo piatto. ho la cellulite. ho tantissimi peli. ho la fronte alta, il labbro superiore fino, il naso grosso, i capelli informi, le mani tozze, le sopracciglia cadenti, il doppio mento. tantissimi nei, un brutto sorriso perché il mento sporge in avanti, e le mascelle con "carne" in eccesso. eppure vi giuro che se vedeste una mia foto o mi vedeste dal vivo la prima impressione non sarebbe di pensare che sono un cesso. infatti non so come sia possibile, ma nel complesso risulto anche "carina"... veramente non so come cavolo è possibile. eppure odio ogni singola componente del mio corpo. 

Mar

21

Ott

2014

Alcolizzata

Sfogo di Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia | Categoria: Altro

Tenevo da parte una bottiglia di vino per cucinare.

Stà alcolizzata di mia madre è andata nella mia cucina, se l'è portata via e mi ha anche lasciato un foglietto per prendermi per il culo.

Alcolizzata di merda, non ti è bastato il litro di bianco che ti sei presa al pomeriggio?

Il vino a cena?

Anche la bottiglia che uso per il risotto vuoi?

Ah bene. Dato che ora avrai imparato per bene dove lo metto sò cosa devo fare.

 

Lun

20

Ott

2014

lo scrivo qui

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Altro

volevo cercare di scrivere una poesia per poter esternare i miei sentimenti, ma chi se ne frega la scrivo come viene... questo è il mio sfogo, scrivo tutto il mio dolore sperando possa sparire con queste inutili righe, sono rimasto solo, lasciato da tutti, nessuno frega più un cazzo di me, nn me la sono nemmeno cercata, forse un pochino, ma non avevo intenzione di mandare tutto a quel paese. Mi sentivo superiore alle persone depresse, poichè avevo tutto, una bella ragazza, soldi, mi divertivo, gli amici c'erano... Beh ora che è tutto finito, non ho il diritto di lamentarmi perchè sotto sotto me lo merito, quindi lasciatemi piangere in quell'angolino buio mentre aspetto il giorno in cui andrò all'inferno.

Lun

20

Ott

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sfoghiamoci ahhhhhhh..

okey, allora ciao a tutti sono una ragazza e da un anno a questa parte mi intrattengo con una corrispondenza con un ragazzo{C} , facile oggi con tutti questi social conoscere gente nuova.

insomma ci siamo conosciuti e una parola tira l'altra , mi ritrovo a passare la maggior parte.del tempo al telefono con lui , l'amicizia cresce fino a diventare amore..amore platonico..purtroppo io e questo ragazzo viviamo vite diverse e abitiamo in città diverse, non ci siamo mai incontrati.

Tra alti e bassi la nostra amicizia è sempre stata speciale , ognuno aveva la propria vita ma nel profondo mi stava rapendo l'anima..

così, decidemmo di allontarci di dirci addio..non eravamo pronti ad affrontare lontananza,distrazioni, la dipendenza dal cellulare o il pc. Ma tutto questo duró 1 mese poi tornammo a scriverci e risentirci a sentirci Nostri. alcuni mesi più tardi, ormai era giá un anno o più che continuava la nostra conoscenza decidemmo di prometterci di vederci appena il tutto si sarebbe calmato (storie nostre ^.^) da li a poco diventammo parte dell'altro, finchè non diventò più dolore che amore vista la distanza e le vite che ci appartenevano..

 

così dopo alcuni mesi conobbi un ragazzo,qui delle mie parti incominciammo ad uscire e a frequentarci, ma non ho mai smesso di pensare a {c} a volte ricevo delle chiamate e penso sia lui..oppure delle piccole concidenze che mi portano a pensare proprio a lui.

alcuni giorni fa...sulla schermata del mio cellulare partii un pollicd blu verso la sua chat (ovvimante ik tutto era involontario) s'era inpastato il cellulare xD.la sua risposta quella sera non fu delle più belle, ma il giorno dopo riprendemmo a parlare come un tempo, come.solo noi facevamo.ogni.volta che spariamo o sparisce oppure sparisco io , bè torniamo sempre più belli e più forti.

ma non posso vivere nell'eterno ritorno o con strumenti di telefonia varia..

 

mi trovo a un bel bivio, non voglio prendere in giro nessuno anche perchè quel ragazzo che cito, delle mie parti mi interessa ..ma ho un serio interesse per lui?

il rapporto con {c} è un rapporto malato? 

 

Lun

20

Ott

2014

Tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho tradito il mio marito, non ne vado fiera, ma non ne potevo più.....la sua famiglia mi odia,la causa é che io provengo da una famiglia benestante e loro sono dei ignoranti e dunque mia cognata,continua a metterli contro perché é gelosa di me...sono bella,intelligente e gentile...lei invece é brutta,grossa,ignorante, non ha un soldo ed é cattiva....!Mio marito ed io siamo stati a lavorare all'estero per anni e ho accettato di venire a vivre nel suo paese. Ora lui sta male di salute e da un anno non ha voglia di fare l'amore...ne una parolina dolce...niente...complimenti...niente di niente...Mi sono depressa,ma poi ho conosciuto un uomo che mi diceva quello che avevo bisogno di senitre e mi sono lasciata trascinare dalla passione.....Sono una stronza perché non sono riuscita a resistere, ma ho perso la testa...

 

 

 

Lun

20

Ott

2014

se la tua ragazza si burla delle dimensioni del tuo popparuolo

Sfogo di Avatar di PipperoPippero | Categoria: Altro

Sono alto assai alto e massiccio ma col popparuolo molto piccolo quando è rilassato, sembro tipo il David di Michelangelo(senza muscoli prorompenti). Adoro quando la mia ragazza fa commenti in proposito, trovo la cosa eccitante e divertente allo stesso tempo! Voi?

Lun

20

Ott

2014

calamita x le stronze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io non ti capisco, se non mi vedi da tre mesi ci sara' un motivo!!  dai e' chiaro, tu mi piacevii troppo!! non riuscivo piu a vederti senza star male e se devo essere sincero mi sono fatto spostare dal lavoro per te! credevo davvero di interessarti e  ancora non capisco  i tuoi gesti e le tue parole... non hanno senso se poi non mi dai neanche la possibilita' di conoscerti! Fa lo stesso pero' non mi cercare, oggi trovi solo la parte piu' brutta di me. 

Lun

20

Ott

2014

dilatazione dei lobi vs mamma coraggio

Sfogo di Avatar di MayaTeKMayaTeK | Categoria: Altro


 ero al lavoro,stavo sistemando la mia postazione quando è entrato un ragazzetto accompagnato dalla madre,Mi ha detto subito che voleva dilatarsi un lobo.Lui era molto socievole e sembrava abbastanza maturo per la sua età,la madre invece sembrava davvero una bambina capricciosa;Ho fotocopiato i documenti e stampato la liberatoria,ecco che mamma coraggio percepisce il pericolo,prima di firmare mi fa la domanda più scema in assoluto: "fa male?" E poi "come funziona la procedura?"Mi sono messa a spiegarle tutto per filo e per segno e lei, molto educatamente, invece di ascoltaremi fissava i miei di lobi.I miei sono parecchio grandi,non li farei mai così grandi a un ragazzino anche con l'autorizazione del genitore...Basterebbe un minimo di buon senso per capirlo....Dopo aver firmato la liberatoria invito il ragazzino a seguirmi nella mia postazione,neanche a farlo apposta la madre si è fiondata dietro di noi.Non capisce che non è piacevole lavorare con qualcuno che ti alita sul collo?Capisco che sia preoccupata per il figlio ma ci sarà un motivo se sono un'apprendista in uno studio di professionisti e mi permettono di lavorare senza la loro supervisione no?La parte peggiore sono le occhiatacce che mi ha tirato per tutto il tempo,Non è la prima volta che succede e non riuscirò mai a capire perché gli permetteono di farli se non vogliono.Non bucherò mai e poi mai un minorenne non accompagnato dai genitori,potreste non firmare la liberatoria invece che firmarla per poi vedermi come la carnefice dei vosti figli puri e perfetti.Per fare questo lavoro è importante saper mettere a proprio agio i clienti ma quando sono i genitori di questi ultimi a mettere a disagio me cosa devo fare?La cosa che veramente mi fa girare le balle erano le continue domande e "suggerimenti" che per il bene del figlio ho ignorato.Cara signora è inutile che mi dice di fare piano,spingo perchè è il modo migliore per dilatare un lobo!È anche inutile continuare a chiedere al figlio come si sente,se dovesse sentire troppo dolore me lo direbbe lui no??Secondo me tutti dovrebbero darsi una calmata,se vogliono prendersela con qualcuno perché non se la   prendono con gli orefici che bucano praticamente ovunque con una pistola che è progettata per bucare i lobi? (che poi comunque è molto pericolosoa anche solo per i lobi).Per completare lo sfogo dico solo che sono i clienti che entrano in studio per farseli fare,mi da un fastidio del diavolo essere vista come una che non sa quello ch'è fa solo perchè non me ne sto in ufficio a compilare moduli.Sono gusti personali e la bodymod non ha vie di mezzo,o la ami o la odi e va bene così però ci tengo a ricordare che noi piercer lo facciamo prima di tutto per passione ma poi anche per portare a casa il pane quindi un minimo di rispetto verso la nostra persona e professione non guasterebbe.(scusate lo sfogo chilometrico ma questi siti è davvero terapeutico)

Dom

19

Ott

2014

sfoghi dimenticati

Sfogo di Avatar di RorschachRorschach | Categoria: Altro

Mi dispiace quando gli sfoghi smettono di venir commentati, soppratutto quando non sono commentati nemmeno dall'autore; e sono pochi mesi che io entro qui. 

Sono pezzi di vite, momenti, ricordi, pensieri, di sconosciuti che mai conosceremo, forse amici mancati, o forse persone che incontriamo quotidianamente ma ignoriamo fra una occhiataccia e un -va a quel paese!-.

Mi domando: -e poi cosa sarà successo? si saranno lasciati? lei avrà dato una svolta alla sua vita? lui come sta? 

Sarà la nostalgia, o la voglia di riempire la mia vita con quella degli altri, o la mia empatia estraniante.

Questo sito mi da le stesse sensazioni di quei muri suburbani riempiti di graffiti e pennarelli; e ogni volta che percorri quel sottopasso o bagno pubblico tra dichiarazioni e bestemmie, hai la sicurezza di trovar sempre scritto qualcosa di nuovo.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1098 1099 1100 1101 1102 1103 1104 1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1688

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti