Altro

Sfoghi: (Pag. 1101)

Mer

01

Mag

2013

padre, vergognoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi vergogno di mio padre devo dirlo sinceramente.Premetto che per fare questo sfogo devo dare qualche spiegazione.

Dunque punto primo mia nonna ha perecchi soldi , e' anche vecchia e non e' mai andata molto d'accordo con mio padre.Punto secondo mio padre e' una carogna malefica ed arrivista.L'altra sera si e' vantato a voce alta che non vode l'ora di veder morta mia nonna cosi' gli arrivano tutti i soldi e lui puo' viaggiare in giro per il mondo.Mi fai schifo te lo dico con il cuore

 

 

 

 

 

Mer

01

Mag

2013

amica di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vorrei fare uno sfogo alla mia migliore amica , che ormai per me e' diventata ex migliore amica.Dal primo momento in cui ho comprato la mia prima macchina nuova mi sono resa conto che si sarebbe comportata come una merda stronza.Ben presto la mia previsione si e' avverata , infatti ha cominciato ad usarmi come un taxi al suo servizio , poi quando ho avuto il coraggio di parlare e farle presente che sembrava una sanguisuga allora mi ha detto che lo faceva solo per amicizia (che cazzo vorra' dire poi).Ma si e' dimostrata ben piu' falsa infatti quando le ho comunicato che mi sposavo la sua risposta e' stata :" bene cosi' vengo volentieri a mangiare a gratis a spese tue e mangio anche tanto " (infatti e' una grassona )chiaramente a lei non e' arrivato l'invito.volevo sfogarmi perche' mi sono resa conto che la falsita' e' un aspetto terribile e che si tratta proprio di una persona vuota dentro prima di sentimenti positivi .Mi fai schifo stronza maledetta spero di non rivederti mai piu' in vita mia.

 

Tags: amica, falsa

Mer

01

Mag

2013

Maktub

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ennesimo sfogo al riguardo.

Son passati 4 mesi dalla fine di un rapporto d'amicizia che verteva implicitamente verso un altro sentimento e non se ne sa ancora il motivo.
Festa del primo maggio.Qualche mese fa la sognavo accanto a te,a seguirla in tv insieme.Invece no.E' stata una bella giornata,l'ho passata con un amico che mi hai fatto conoscere tu.Guarda il paradosso: sento più lui che te,si sono invertite le cose.
Ho fatto ritorno al tuo profilo dopo quasi un mese.Tu vivi e sembra che io per te non ci sia più.Un'estate a sentirci,a raccontarci qualsiasi cosa,a svelare nostri particolari...E ora invece che non so più chi sei e sei stato in questi ultimi mesi.Mi manchi.Piango ancora come se la brusca interruzione fosse capitata ieri.Non so quanto sia normale che i miei sentimenti per te siano rimasti invariati.
Adesso,ultima cosa:tra qualche mese ci perderemo definitivamente di vista perchè andremo a finire in posti differenti.Da un lato spero di dimenticarmi di te,dall'altro ho paura proprio di questo: cancellare tutto,come hai fatto tu con me.
In sintesi ultima,dopo quella serata,senza sapere il perchè,io e te siamo solo amici di vista e sembrerebbe che tra non molto saremo semplici sconosciuti.

Mer

01

Mag

2013

Siamo tutti incazzati

Sfogo di Avatar di NervosismoNervosismo | Categoria: Altro

La violenza non paga mai. 

Se hai ragione e sei al limite, non ti si scusa nulla di violento.

Però invito tutti a riflettere su una cosa, gratuita o provocata.

La violenza non dovrebbe esistere mai, ma siamo tutti diversi, con sensazioni ed emozioni diverse.

Ogni caso è unico, poi facciamoci ognuno esame di coscenza, chi non è stato mai violento?

Ad un semaforo, inviperiti lanciamo un vaffa con violenza. O con fare eccessivo magari uno schiaffo.

Poi se sei con le spalle al muro e senza alcun che da perdere uccidi due persone che sono li a lavorare.

Perchè per me la violenza non è altro che lo sfogo di un tuo malore interno.

Non è da scusare o giustificare, ma prima o poi scoppia.

Perciò perchè giudicare un fatto violento (che sia un normale vaffa o una rivolveratta), ma invece creare un mondo senza violenza. Iniziando tutti a vivere non violando i nostri doveri, senza cercare scappatoie. Infischiandocene dei nostri diritti. 

 

La nostra società è in questo casino, perchè ognuno di noi nel suo piccolo ci ha messo del suo.

Che dite straparlo, son diventato matto o da nervoso cronico ho ragione?

Mer

01

Mag

2013

come un'adolescente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

i modà verranno a giorni in concerto nella mia città ed io non andrò..che rabbia..che amarezza..che palleeee....io li amo da sempre..le loro canzoni mi accompagnano ogni giorno..mi sarebbe piaciuto da morire essere lì...come un'adolescente anche se non lo sono più..ma chi se ne frega..io ci sto male lo stesso =( quando mi sposerò spero che qualcuno mi faccia il regalo di averli dal vivo  a un passo da me...e poi chissà..magari scappo con kekko =P notte a tutti e w i modà

Mer

01

Mag

2013

E poi ti accorgi di essere solo

Sfogo di Avatar di PathfinderPathfinder | Categoria: Altro

Ciao. Con i miei "amici" mi sono sempre sentito e frequentato molto spesso (per spesso intendo weekend e sere infrasettimanali se possibili), sono sempre stato molto disponibile, e sembravano molto disponibili pure loro: rapporti molto aperti ecc. ecc.

Da quando sto visitando più spesso l'ospedale, per una operazione che dovrò subire, mi accorgo invece di essere molto trascurato. Sui 10 / 11 amici con cui credo di avere un buon rapporto solo 2 si sono preoccupati di me, gli altri manco si sono fatti sentire. 

Che faccio?!? Non mi aspettavo così tanto menefreghismo...io penso di essermi sempre comportato bene. 

Mer

01

Mag

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei filarmi una quarantenne....

Mer

01

Mag

2013

Avere vent'anni e non potersi permettere uno straccio di sogno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che due palle! I soldi spariscono nel nulla in poco tempo, cazzo io ci provo ogni mese a conservare il più possibile per un eventuale futuro più sfigato, ma che vita di merda! Anche avendo un lavoro non ci si può concedere nulla! A vent'anni non mi sembra normale! Un po' per finire sti studi che sto per finire, un po' per gli imprevisti famigliari, un po' per il gasolio e come se non bastasse pure le spese per la salute... già è molto se si riesce a metter via 200 euro in un mese. Ma se volessi prendermi un'auto mia, se volessi andare via da casa in affitto per avere una mia cazzo di vita indipendente?!? Ma come faccio?!? Che merda!!

Come se non bastasse scopro che un borghesuccio benestante del cazzo vince anche a Win for life: eh beh certo! Chi cazzo deve vincere? Vince chi gioca ovviamente!! Quello che ne ha talmente tanti da poterli sputtanare nel gioco d'azzardo!

Viva le rapine in banca a questo punto! 

Mer

01

Mag

2013

Il rispetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Già, il rispetto

Molte donne soffrono e sono vittime di violenze, fisiche ma sopratt psicologiche da parte di uomini violenti e aggressivi.

Ma spesso, se si scava un po' si vede che sono "donne beta" che scelgono e si innamorano solo di uomini "alpha".

Cosa intendo con alpha e beta? con dominante e dominabile. Una donna che sceglie un uomo forte, che la guidi, che la protegga...che si occupi di lei è una donna beta. Un uomo che desidera avere una donna che lo cura come una mamma, che gli dia sempre ragione e lo adori come un dio è un uomo alpha.

Il problema è che molto spesso gli alpha sono aggressivi, magari mai fisicamente, ma psicologicamente e verbalmente, sn rabbiosi, si accendono subito, sono intransigenti, anche se magari "a riposo" sono dolci e tenerosi...quando gli partono i 5 minuti possono fare scintille vere!

Uomini così sono pericolosi, lo sappiamo tutti...ma più pericolose sono le donne beta,  xkè scelgono uomini così.

Ragazze, tutte voi che soffrite x umiliazioni e x sensi di inferiorità, io vi capisco! é colpa nostra che x anni di principe azzurro vogliamo l'uomo che ci protegga e ci guidi...senza sempre capire subito che spesso uomini così vogliono solo possedere e nn sanno cosa sia amore vero e rispetto.

Io lo dico chiaro e tondo, io sto con uno così. Lasciarlo non riesco, non ce la faccio, e probabilmente nn risolverebbe il mio problema xkè io ho un debole per gli uomini forti e rassicuranti, affettuosi e purtroppo anche possessivi, quindi ci ricadrei come niente.

Però voglio dire a chi ancora nn è cotta come me che deve allontanarsi da soggetti del genere e cercare d cambiare gusti....perchè si vive davvero male, senza magari violenze fisiche, ma continui sensi di inferiorità e umiliazioni verbali

Mer

01

Mag

2013

lavoro dove sei ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

un bel va a fanculo a tutti gli stronzi che dicono che in italia la priorità va data ai giovani in cerca di lavoro.

io ho 41 anni e non sono ne vecchio ne giovane ma ho la sfiga di essere disoccupato da 3 anni e ad ogni colloquio il risultato è:

max 30 anni, hai troppa esperienza, alla fine abbiamo scelto un ragazzo in apprendistato, sei tu la persona che cerchiamo ma purtroppo abbiamo anche altri colloqui da fare ma non preoccuparti (e chi li ha più sentiti), ecc... ci vorrebbero altri tre anni solo per scriver tutte le cazzate che mi son sentito dire ai colloqui.

va fanculo anche ai selezionatori che durante il colloquio ti illudono e poi ti rendi conto che sono emerite teste di cazzo che non sanno nemmeno come funziona il lavoro per cui ti stanno selezionando.

in fine un bel VA A FANCULO a tutti quei datori di lavoro che assumo con la promessa del tempo indeterminato e poi ti presentano un contratto di 6 mesi dicendoti che è un proforma alla fine rinnovano di altri 6 mesi e poi arrivederci senza nemmeno un grazie

Tags: lavoro, futuro
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1098 1099 1100 1101 1102 1103 1104 1201 ...1301 ...1401 ...1416

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti