Altro

Sfoghi: (Pag. 1101)

Dom

18

Ago

2013

valige pronte

Sfogo di Avatar di alle35alle35 | Categoria: Altro

è 5 ANNl CHE SIAM sposati i primi 2 tutto bene ,rapporti regolari ,uscite insieme ,poi la noia ,la routine ,le chiedi di uscire e lei non vuol far nulla ,sul far l'amore non ne è possibile neanche parlarne ,una rarità da segnar sul calendario.lnsomma mi ha rotto i coglioni ,ma non se ne vuole andare mi sta rovinando la vita

Sab

17

Ago

2013

L'estate sta finendo :(

Sfogo di Avatar di CopyCatCopyCat | Categoria: Altro

Si lo so,non è il mio solito sfogo...Sembra quasi da bimba capricciosa ed in anticipo scusatemi,ma se non mi sfogo mi sento male!Questa estate,per molti versi,è stata una vera schifezza...Una settimana a luglio in Sicilia,col mio compagno e padre,madre,sorella e fidanzato della sorella al seguito.Tradottasi in:vacanza clausura,visto che di macchine ce n'erano2e se per caso succedeva qualcosa???Ed allora siamo rimasti lì per una settimana,senza poter uscire la sera...Solo 2 volte,una per me per portarmi a vedere la statua di montalbano...evvabbè...poi tornati a casa,non s'è fatto1giorno di mare per mille e uno motivi:e l'orto,e no sto male con la schiena,e ha bevuto,e la chef mi ha presa come apprendista,spesso domenica quindi nulla...E sta settimana sua di ferie per chiusura azienda l'abbiamo passata:ad andare a lavorare al ristorante io,dolori vari lui od io,2 ubriacature sue il 15 e ieri sera,conseguente mucchio di piatti da lavare ierisera e mal di schiena mio,dopo aver invitato i miei a cena su sua iniziativa e poi non solo vederlo brillo e pure stonato a cena,pure sentirmi dire che ha latto tutto lui(la spesa)ed aver rinunciato a mare per 3 giorni,cioè ieri,oggi e pure domani...stasera dovevamo uscire ma sono altamente depressa...e meglio che non si esce,proprio non mi va...Va bene che ho la fortuna di fare sto stage in cucina,pagato e con un'insegnante in gamba.Va bene che lui mi ha accompagnata al lavoro quando mi è toccato,e che ultimamente sta migliorando...Però...Però posso solo sperare che sabato prossimo non sia troppo stanco dal lavoro,che non mi faccia il pippone che devo stare attenta a non bruciarmi al sole,sennò non posso lavorare...E poi a settembre iniziano le manifestazioni per l'orto e slowfood,saremo impegnatissimi...Ed il 4 settembre è il mio compleanno e speriamo di passarlo bene...Però che cazzo,manco1straccio di vacanza decente,porco mondo!!!E adesso criticatemi pure,tanto il mio umore peggio di così non può andare...

Sab

17

Ago

2013

Marito Infame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mio marito  è un infame! Si avete capito bene è un infame! Il suo sport preferito mentre io sto male é andare parlando male di me con la gente dicendo falsità e cavolate! Ma se scopro che ha detto cose troppo pesanti su di me spiffero a tutti il motivo di tutta la sua cretinaggine ! E un povero tossicodipendente e probabilmente ultimamente il suo pusher gli da roba di scarso valore visti gli effetti!

Ven

16

Ago

2013

Maledetta Sicilia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Maledetta Sicilia, terra schifosa e putrida dove le uniche cose che non mancano mai sono il CALDO e le DELUSIONI. Nepotismo, indifferenza, solitudine, mancanza di LAVORO, decine di curriculum inviati ZERO risposte. E intanto gli adolescenti sporchi e luridi passeggiano spensierati ma li aspetta un futuro amaro. Molto amaro. Come può mai andare avanti una regione senza aziende, senza fabbriche, che campa solo col turismo (cioè con i soldi degli stranieri)? Come può un professore all'università (di Messina) dirti che "l'unico modo per lavorare è essere raccomandato. QUI LO SIAMO STATI TUTTI!"? Che futuro attende un paese di merda come questo? Come si può essere laureati e non riuscire in nessun modo ad avere un lavoro? Come si fa a sopportare l'idea che gente incapace lavora nei vari uffici, mentre IO laureato devo stare a guardare perchè non conosco nessuno? Perchè quì "entri solo se sei raccomandato" lezione che ormai insegnano anche all'università. E a proposito dell'università di Messina, maledetta c'è più corruzione quì che in parlamento. Insegnanti arroganti, presuntuosi, pezzi di merda, maligni, vigliacchi e indifferenti, forti della loro raccomandazione e del loro posto ottenuto con facilità. Forti del fatto che nessuno li toglie più da lì perche oramai sono appiccicati come le mosche sulla merda. Tenetevela allora la vostra merda. Mangiatevela e moritene avvelenati. Un giorno saranno quei bastardi dei vostri figli a pagare il nepotismo da voi stessi creato. Un giorno saranno loro a maledirvi per la vostra indifferenza e la vostra vigliaccheria. Maledetta Sicilia dammi un lavoro.

Ven

16

Ago

2013

Il signore degli anelli.

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

Sono stato via per un po e adesso che rientro vedo che l'ultimo post in avarizia,non mi è stato pubblicato. Ciò che mi aspettavo fosse approvato, non è stato approvato :-) Per carità non è che ne faccio una questione personale che mi frega, e nemmeno rompo le palle nei commenti, per me è un modo di passare il tempo, e poi penso che il lavoro da moderatore sia abbastanza difficile, ma che comunque dipenda dal modo come uno la pensa quindi molto relativo allo stesso tempo e non giudico, a ciascuno il suo e a ciascuno le proprie priorità!  

Al tempo stesso le domande me le sono fatte, sono un tipo curioso io, mi sono chiesto, per quale motivo non me l'hanno pubblicato questi integerrimi moderatori?

Forse perchè secondo loro era volgare? NOn lo era, quindi escludo, non mi piace la volgarità e poi leggendo in giro nel sito non mi sembra il caso di pensarlo nemmeno di striscio.

Forse perchè non gli sembrava uno sfogo e quindi non attinente al merito del loro blog? Escluso perchè lo era coinvolto io stesso in prima persona.

Allora perchè?

Forse perchè qualcuno dei moderatori è dipendente del signore degli anelli? Legittimo allora ma non giustificabile!

Forse perchè si citava un famoso e potente marchio e quindi non si vuole incorrere in questioni rognose? Probabile, il fatto che se si va in rete se ne trovano a bizzeffe figuriamoci se danno importanza a questo sperduto satellite, e poi il post era utile per far sapere la notizia magari a chi non l'aveva acquisita ed inoltre non diceva nulla di nuovo che già non è in rete e sui giornali. Comunque con un fine buono!Quindi mi sentirei di escludere anche questa ipotesi.

Allora bo!

Quindi concludo che come l'ho scritto non è piaciuto, per questo motivo dunque ho pensato di moderarlo il post originale andando a memoria e adattandolo e facendo ammenda per cui facendo un po del vostro lavoro mi dovete un corrispettivo :-)

Eccolo modificato per voi:


[cancellato da un integerrimo moderatore]

Così va meglio? :-)
Se non mi pubblicate nemmeno questo almeno ci siamo fatti due risate ok?
Bacioni ;-)

Ven

16

Ago

2013

cazzate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ieri ne ho fatte tante. sono stata in giro tutto il giorno.. ho bevuto una quantità indecente di birre, ho mangiato pochissimo e fumato l'impossibile..mi sono limonata un tizio e un'amica del mio ragazzo mi ha vista. avessi 17 anni va ben.. ma invece ne ho 25. quando cazzo metto la testa a posto? adesso sto malissimo.. in tutti i sensi. fisicamente sono una merda perchè non ho nemmeno più fiato in corpo.. ho vomitato già 4 volte.. casa mia è un disastro e devo mettere in ordine.. ma sto troppo male per alzarmi dal letto.  poi ho paura che quell'altra vada a dire al mio ragazzo del tizio che mi stavo limonando.. ma dai.. un po' di lingua.. da ubriaca cosa vuoi che sia.. oddio ma perchè faccio queste cose? mi ero ripromessa di non fare più cazzate come questa! e invece.. niente, l'unica  è non uscire.. devo stare in casa per un bel po'.. cazzo quanto sto male.

Gio

15

Ago

2013

se c é una cosa che ho capito...

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

é che la felicità e l amore la devo trovare dentro me stessa e per me stessa.sono consapevole delle mie qualità fisiche e caratteriali ma tutti questi anni passatì con un uomo che non mi ha mai amata che é stato con me perché lo amavo iò ed ero una ragazza per bene perche avevo la casa insomma per il comodo e che mi ha sempre sminuita ha azzerato la mia autostima.devo ricominciare daccapo e non sperare che un nuovo amore cancelli la sofferenza ma darmi da fare per ritrovare l amore per me stessa e la pace perdonare gli errori che ho fatto nella vita diventare forte e ricominciare a vivere.lo so ma non so nemmeno da dove iniziare

Gio

15

Ago

2013

FERRAGOSTO DI MERDA...

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

ferragosto di merda...meno male che é passato e che tra un po torna settembre...l estate é fatta per chi se la puo godere...mi auguro per il prossimo anno innanzitutto di avere mio figlio a ferragosto e di passarlo fuori in compagnia...é un giorno come un altro ok però..nei giorni festivi la solitudine la si soffre il doppio...potevo andare a siracusa da mio padre é vero o con mia sorella o unirmi ad altre persone ma con il morale che ho...meglio star sola a piangere...avanti é andata anche oggi é passato...

Gio

15

Ago

2013

Non ne posso più con sti cessi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un cane di sette mesi e mezzo, di piccola taglia. L'allevatrice è stata categorica: solo croccantini. Invece, tutti, quando vedono il mio cane, pensano di potergli dare qualsiasi cosa. Senza permesso, poi. La madre del mio fidanzato, gli dà di tutto: le abbiamo letto cento articoli sull'alimentazione dei cani, ma lei lo tratta come un aspira tutto! Mi rimprovera di tenerlo a stecchetto perché lo faccio mangiare due volte al giorno, la mattina e la sera. C'è da dire che io non lo tengo a stecchetto e, se mi capita, gli do un pezzo di tacchino, pollo o pesce! Per una settimana gli ho fatto anche riso con carne magra! Ovviamente il cane è sempre un cane, quindi mangerebbe in qualsiasi momento e qualunque cosa! Io il pomeriggio o la sera, gli do un po' di frutta di stagione, ma nulla di eccessivo, solo piccolo pezzi... Evitando la frutta più acida!

lei continua a fregarsene, nonostante credevamo avesse capito. Invece, oggi, davanti ai miei occhi, gli da pezzi di cornetto al cioccolato che io avevo portato come colazione per lei e gli altri!!!

io non ho detto nulla, sono andata via e ho avuto una crisi di pianto. Forse non lo sapete, ma i cani più di noi possono avere diabete, carie e gastrite. I dolci possono anche essere fatali. Soprattutto quelli al cioccolato. Ora... Ditemi voi che cazzo devo fare!

ci tengo a precisare che lei non è ignorante ma ha tutte le facoltà cerebrali a posto ed è acculturata. Quindi non è per ignoranza ma per totale noncuranza verso di me!!! 

Tags: cibo, cane, diabete

Mer

14

Ago

2013

mentalia' chiusa

Sfogo di Avatar di maddy5772maddy5772 | Categoria: Altro

vivere in un ambiente con mentalita' chiusa..ti fa morire dentro ..lottare per vivere meglio

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1098 1099 1100 1101 1102 1103 1104 1201 ...1301 ...1401 ...1456

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti