Altro
Sfoghi: (Pag. 1101)
Lun
17
Ago
2015
Senza Titolo
Penso che finalmente tu sia svanito dalla mia mente e sia apparso qualcun altro. . Spero solo che qst qualcun altro si faccia avanti al più presto ... -.- ... l attrazione c e e si sente .. spero tu ti faccia avanti. ....
al più presto. Ridere sorridere e godermi la vita con te. ..
Dom
16
Ago
2015
...io nn capisco...
C'È un altro sito di sfoghi...ma posso dire una cosa???MA CHE MERDA!!!ci sono certi sfoghi in quel sito che fanno rabbrividire!!!!!ragazzine di14anni che fanno sesso orale con il fratello di20anni..e altre cose se nn peggio!io nn sono bigotta per niente...anzi...ma spero che alcune cose siano stronzate...oppure semplicemente vivo nel mio bel mondo fatato!!!uomini,donne che fanno il mondo con figli,cugini,nonni o ke altro...mi sono sentita schifata...mi sono sentita quasi morire a leggere quelle robe...una che per tre mesi non si pulisce il sedere...uno che si é fatto un peluche...ma io qua mi domando e mi dico:ma saranno vere?ma se sono vere io in ke cazzo di mondo vivo?????????????ma poi ci credo che il mondo va a rotoli...se veramente le persone fanno il mondo di cose che dicono c'è quasi da aver paura del vicino di casa...il mio compagno mi ha detto che sono cazzate alcune...spero...veramente schifo...
Dom
16
Ago
2015
Senza Titolo
che palle lavorare di domenica!!!!
Dom
16
Ago
2015
COSA VUOL DIRE ESOTERICO QUALCUNO ME LO SPIEGA?
Gentilmente
Sab
15
Ago
2015
immaturo
ho 30 e passa anni 2 donne e mi sento solo..
Sab
15
Ago
2015
Sogno strano!!
Qualche notte fa ho fatto un sogno: ero in camera mia, sul mio letto e c'era una copia identica di me stessa, un'altra me, che mi picchiava e mi torturava. Io cercavo di difendermi, tanto che ad un certo punto le ho conficcato la punta di una matita nella mano. È stato impressionante perché era come ferire me stessa, ho visto la MIA mano, con il solito neo e tutto ciò che la contraddistingue e l'ho pugnalata con la matita. Ma nell'atto di compiere tale gesto ero un po' dispiaciuta come se fossi combattuta se farlo o no. Alla fine l'ho fatto forse ha prevalso la parte pura di me, quella che veniva picchiata. Penso che tale sogno simboleggiasse il fatto che sono vittima delle mie paure ed insicurezze e della parte oscura di me che mi impedisce di essere veramente felice e mi ostacola non lasciandomi mai libera.
cmq non mi era mai capitato di fare un sogno del gente è stato abbastanza impressionante... Secondo voi che significato può avere un sogno del genere ?
Sab
15
Ago
2015
Pensiero post serata
Credo che trovare qualcuno che accetta i tuoi difetti , le tue imperfezioni , le tue disattenzioni ... Sia la cosa più rara del mondo. Siamo sempre tutti pronti a giudicare gli altri in relazione a stupidaggini senza conoscere realmente le persone che ci troviamo davanti .... È così , trovare qualcuno che ti accetta per come sei e' la cosa più rara e bella che c'è .
Ven
14
Ago
2015
Senza Titolo
Io ho sempre avuto problemi a dialogare con i miei genitori che sono molto vecchio stampo... hanno 67 anni! Mi hanno avuta a 40 anni... l'unica figlia.. sono un po ansiosi ed egoisti però io non voglio litigare con loro e cercavo un modo carino per farglielo capire... delicatamente diciamo...
Ven
14
Ago
2015
Forse sono strano io
Penso che in una coppia, a una persona faccia piacere farsi sentire dal proprio partner e sentirlo, anche tramite whatsapp. Per sapere come si sta, come va la giornata, le novità... Credo che sia la normalità e una bella cosa!
E invece no. Devo sempre farmi sentire io. Sembra quasi che ti faccia schifo sentirmi.
Che se poi ti scrivo, neanche una frase intera mi mandi, solo monosillabi. Non ti scrivo da due giorni e tu manco ti fai sentire.
E allora vai a fare in culo! Io merito di essere amato e considerato. Perché stare con te ed essere single e la stessa cosa.
Ven
14
Ago
2015
Sono un X-Man
Ho il potere speciale di disinnamorarmi all'istante, non appena la persona amata non mi calcola più, a partire dai 3 giorni.
Il mio cervello è mutato. La mutazione consiste nel concetto ficcato al suo interno: ama chi ti ama! Dove vige anche la regola contraria.
Quindi ti lascerò senza rimpianto e/o dolore.