Altro

Sfoghi: (Pag. 1101)

Lun

07

Lug

2014

Affascinantissimo . . .

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Affascinantissimo, mi piaci molto, col tuo sorrisetto disarmante e la tua barbetta incolta, le tue magliette gialle e la tua . . . lentezza . . . sei cosi strano, cosi diverso dai miei connazionali . . . Mi hai sempre affascinato. Per te ho girato un mercato - e io odio i mercati- per trovare un vestito giallo, sono saltata sul tavolo della cucina e ho brindato con i miei coinquilini per un tuo "mi piace", ti ho regalato una pianta di menta in modo che potessi fare il mojito, ho cantato e ballato davanti a tutti nel tuo bar, indossando un top giallo, cerchietto giallo, anello giallo, bracciale giallo, smalto giallo... sono tornata adolescente per te, per te, che alla fine sei un lattante ventiseienne. io per te sono diventata una lattante anche io. prima di conoscerti e di andare a vivere nel tuo paese ero una donna. fidanzata da anni, abituata a studiare, lavorare, guadagnare, all'eleganza, alla macchina...

e poi, arrivo nel tuo paese e divento adolescente, quasi una timida bambina. in converse, senza soldi, senza macchina, a fare la marmocchia nel tuo bar. se solo potessi averti... quando parlo con te sono al settimo cielo,. peccato che parliamo solo di banalita'. non mi saresti mai piaciuto prima.

alla fine sai, ho ripiegato su un tuo cliente... sai chi e'... mi sono trovata bene, ho sperimentato le persone della tua terra... di sicuro lo rivedro',,, ma e' te che voglio e prima di tornare a casa ti voglio avere.

ma come devo fare? perche sei cosi impenetrabile?

eppure gli altri tuoi connazionali mi trovano interessante....

ti adoro. ti voglio. sono diventata stupida e bambina per te. e ora frequento lui e penso a te.... lui e' gentile, romantico, un uomo di altri tempi (anche perche il vostro paese e', diciamolo, la calabria degli anni ottanta). ma voglio te!!!!! andro via tra un mese e non so come fare. stai sempre a lavorare, cosi seriamente... ma sotto sotto spero che tu sia un porco.

Lun

07

Lug

2014

Che tristezza...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio più con questo mio problema, ogni volta che penso che sia passato ritorna... Quando sono agitata o sotto esame o durante i colloqui incomincio a balbettare, sembra che non mi escano le parole dalla bocca, appena incomincio a pensare " oddio ora mi risuccesse" incomincio a parlare male.. Penso sia tutta una cosa mentale e dovuta alla mia insicurezza! Mi da fastidio perchè non riesco ad esprimere il mio potenziale e sembra che mi stia strozzando quando parlo e arrossisco tutta! Io non so se passerà mai, io lo spero perchè con i miei amici o in altre occasioni non mi capita! Da piccola andavo dal logopedista e il problema si risolse, ma purtroppo ritorna! Ogni volta che mi succede mi viene da piangere e sembra che il mondo mi crolli addosso :( che tristezza

Lun

07

Lug

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ce la faccio piu la mia migliore amica e diventata insopportabile davvero!

contiinua a fare la stronza con me uscendo con altre ragazze e facendo sentire la nostra amicizia "in pericolo" , la cerco sempre io e lei mi risponde quasi sempre annoiata.

Tutte le volte che litighiamo o discutiamo pretende di avere ragione e alla fine l' unico modo per far smettere il litigio e essere d' accordo con lei.

se invece mi incazzo io, cosa che succede raramente perche solitamente mi tengo tutto dentro, lei fa scenate isteriche e va a finire che comunque o piange e mi fa sentire di merda, oppure cerca di rimediare e si incazza con me.

Quando le chiedo dov e e se usciamo va sempre a finire che lei e da un' altra sua amica.

ho gia provato a parlarle dicendole che sono gelosa delle altre ragazze e lei mi dice sempre che io sono la migliore e cazzate varie.

cazzate perche poi non dimostra nulla di quello che dice.

e se non mi facessi sentire io la nostra amicizia sarebbe gi aandata a puttane da un po. 

Lun

07

Lug

2014

io 16 anni e lui 25?

Sfogo di Avatar di sheyshey | Categoria: Altro


Da circa 7 mesi ho conosciuto un ragazzo fantastico. Non c'e ancora niente di sicuro fra di noi,ma entrambi ci piacciamo e lui molte volte mi parla e mi dice che mi ama e vorrebbe avere una storia con me. Anche lui a me piace ma ho paura di iniziare una storia di questo tipo la differenza di eta mi ferma ho paura di rimanere delusa da questa storia ma nello stesso tempo mi sento molto attirata da lui. Mi trovo molto bene con lui mi tratta magnificamente come nessun ragazzo ha mai fatto con me, voi cosa ne pensate ne vale la pena affrontare questa storia e metterci insieme o finirei per fare un enorme sbaglio e rimanerci male? Avete mai avuto storie di questo tipo e come le avete affrontate? 

Lun

07

Lug

2014

che periodo di merda,

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per due settimane ho in vacanza da me il figlio sedicenne di mio marito, e' come avere un foruncolo su un callo, e' una palla al piede, non si lava se non glielo dici, non si cura nell'aspetto e puzza terribilmente, e in piu' assomiglia spudoratamente a sua madre. Sono le due settimane piu' lunghe e terribili della mia vita. Cadono nelle due prime settimane di luglio da ormai otto lunghissimi anni.

Lun

07

Lug

2014

Finisce sempre..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come fanno a far durare un rapporto? I miei finiscono sempre, posso metterci impegno posso fare di tutto ma il risultato è sempre lo stesso, sto cominciando a diffidare delle mie capacitá di giudizio, come faccio a scegliere senpre individui cosi perfettamente sbagliati per me? Sono disposta a fare sacrifici, a mettermi in gioco, a costruire ma poi trovo sempre persone dannose per la mia crescita personale, autostima, voglio semplicemente un uomo anche con mille difetti ma un uomo, non un ragazzino da salvare, da capire, un ragazzino che non prende in mano la sua vita. Sono stanca di acchiapparli nei loro momenti no e che cavolo.. 

Lun

07

Lug

2014

E' UFFICIALE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

almeno per me è cosi!!
si può amare una persona e provare attrazione sessuale per un'altra!!

quello di cui vi parlo è amore vero, avere una persona che si prende cura di te, che ci tiene a dimostrarti che ti ha sempre nei suoi pensieri, geloso, possessivo e che ti trova bella anche nei tuoi giorni peggiori, un amore che cresce con gli anni, inizia da ragazzini e ti fa poi desiderare di invecchiare insieme, e che nonostante le mille litigate ti fa sempre venir voglia di fare la pace,l'amore verso quella persona che ha imparato a conoscere i tuoi punti sensibili e sà bene dove e come mettere le mani per dare prima a te il piacere e poi a lui, lui che sà darti il sesso selvaggio e sà fare l'amore separatamente.....insomma l'amore vero quello che solo in pochi hanno la fortuna di conoscere!!

nonostante questo però, purtroppo, può capitare di provare attrazione per un'altra persona di cui non te ne frega niente, una persona che ti dà talmente tanto sui nervi che se non foste costretti a frequentarvi neanche vorresti sapere che esiste. una persona cosi diversa da te e cosi lontana caratterialemente da te che non smetti di chiederti cosa ci trovi in lui di cosi attizzante. eppure lui ti provoca una scossa lì sotto tutte le volte che i vostri sguardi si incrociano che ti lascia senza parole, quell'attrazione che ti fa venir voglia di baciarlo, toccargli le mani e sentire il suo calore su di te tutte le volte che lo incontri,la stessa attrazione che diventa fortissima ogni volta che realizzi che non potrai mai averlo.

si possono provare entrambi questi sentimenti per due diverse persone e sapete da dove viene questa certezza?

dalla sensazione che provo ogni cazzo di volta che sono tutti e due davanti a me.

sto impazzendo!!!

Lun

07

Lug

2014

CONSIGLI!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti...vorrei ricevere più pareri possibili su una situazione...ho conosciuto un ragazzo molto ma molto carino e anche io ho fatto colpo...ci siamo scambiati da subito numero di telefono e contatto facebook...Ora il problema è questo..io sono una piccola detective e così ho iniziato a fare ricerche di lui su internet per carpire quante più informazioni possibili..e da questa mia ricerca è emerso che il belloccio è troppo esibizionista..frequenta tanti siti di incontri alcuni anche molto espliciti sullo scopo....così ho visto tante foto sue..da modello in pratica...e non me l'aspettavo..ci sono rimasta male...cioè io capisco che un bel ragazzo single e giovane sia pieno di donne e cerchi di fare nuove conoscenze però non saprei..non vorrei aver conosciuto un'altro morto di figa.. non so se mi spiego...voi cosa ne pensate...devo girare alla larga o dargli una possibilità??? insomma anche io sono single e carina ma non metto le foto delle mie tette su internet...rispondetemi in tanti..grazie

Lun

07

Lug

2014

Romanzi erotici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora tutto è iniziato leggendo 50 sfumature e così mi sono appassionata al Romanzo erotico tanto che non ne posso più fare a meno . Sono fidanzata ho una vita sessuale attiva eppure mi struggo letteralmente leggendo questi  romanzi ! Questi uomini bellissimi e grandi scopatori !!!!!! Chi non vorrebbe essere sbattuta per bene da un mr grey?? Altri ne sono suguiti sullo stesso filone tipo anche la trilogia di Silvia day oppure quella sulla msa agency! Bollenti e mooolto eccitanti ! Insomma visto il grande successo di questo filone mi sono chiesta : perché ?? Parlando con le mie amiche anche loro appassionate è venuto fuori che tutte vorrebbero avere quei bei maschi dominanti che ti scopano fino a farti svenire quasi ! E abbiamo tutte un compagno ! Non siamo zitelle ma abbiamo una vita sessuale attiva ..... E non credo che appunto chi legge l'erotico sia una zitella almeno non dalla mia esperienza ! Allora perché ?????  

Tags: erotico

Lun

07

Lug

2014

quanto non ti senti bene fisicamente..e ti senti da sola

Sfogo di Avatar di SaranamSaranam | Categoria: Altro

 

sono un po' preoccupata..sono tre giorni che ho sensazioni di formicolio alla gamba destra e al braccio destro. Ho anche dolori ai reni e al basso ventre. Per questo secondo problema ho gia' preso un antibiotico che mi e' stato somministrato, ma per quanto riguarda il formicolio alla parte destra del corpo non so che fare. Faccio fatica a scrivere con la penna in mano...mi sembra di perdere la sensibilita'. Domani andro' dal medico..il problema e' che sono completamente da sola e quando cammino sento il polpaccio pesante e mi sento strano. Abito lontano dalla mia famiglia e le spese mediche sono troppo costose.

Ma devo andare a farmi vedere per forza.. a voi e' mai capitata questa sensazione di formicolio e poca sensibilita' alla parte destra del corpo?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1098 1099 1100 1101 1102 1103 1104 1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1621

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti