Altro
Sfoghi: (Pag. 1201)
Mer
18
Feb
2015
Io
Ciao , premetto che sono su questo sito per fare l' unica cosa che c'è scritto di fare : SFOGARMI , quindi evitate commenti ridicoli , tanto la verità è che nessuno è in grado di comprendere i problemi di un altro finché non vi è dentro . Non ho mai avuto un orgasmo . Questa è la mia condanna . Forse sono troppo negativa ma è così , o almeno questo è il modo in cui la vedo . Forse si è ' rotto ' qualcosa nella mia infanzia , nel mio inconscio , e le cose ora stanno così . Nessuno mi vorrà mai , nessuno vuole una donna che non viene e nessuno si merita di essere preso in giro . Comunque non sarei nemmeno capace di simularlo dato che non ho la minima idea di che cosa sia . E non sono il tipo di persona che riesce ad essere falsa e a mentire a qualcuno a cui tiene . Non sono una brutta ragazza , non sono una che piace sempre a tutti ma non ho problemi a trovare qualcuno che voglia provarci con me ... Ma ogni volta che un ragazzo si fa avanti non riesco a non pensare che questa persona non mi accetti , non mi capisca , non mi aiuti . Ho paura del rifiuto e della presa ingiro , ho paura della stupidità e dell' ignoranza della gente , che non cerca mai di comprendere il dolore degli altri ma solo di additarlo e deriderlo . Sono stata per un anno e mezzo con un ragazzo , ero abbastanza inesperta e con lui ho fatto tutto , ho imparato come ' fare ' ma non sono mai riuscita ad arrivare dove arrivano le altre . Il problema e' che non ci sono mai arrivata nemmeno da sola nonostante mi venga naturale avvicinarmici , e lui mi ha sempre fatto pesare questa cosa , dicendomi che prima o poi si sarebbe stufato e che comunque a nessuno sarebbe andata bene così . Non so che cosa fare ormai questo problema e' davvero pesante, mi spaventa sempre di più ed ho paura di rimanere da sola .... Io sono la prima ad allontanare le persone da me , ma lo faccio per loro , nessuno vorrebbe una come me , mi faccio pena da sola , una delle poche cose belle della vita io non posso averla . Ascolto le mie amiche ed i loro grandi racconti , e dentro mi sento morire perché è come se parlassero di un mondo in cui io non potrò mai entrare . E non me ne frega niente del piacere , non è per quello , io vivo benissimo così ; e' solo per lo stare con qualcuno . E non ditemi di andare da uno psicologo o cose così , perché non credo molto alla psicologia in generale e ed in ogni caso non ho un lavoro per il momento non potrei nemmeno permettermelo . Volevo solo sfogarmi , penso che faccia tutto schifo . Faccio schifo io , il mio carattere di merda , le mie insicurezza , ed il fatto che proprio a me doveva capitare questo .
Mar
17
Feb
2015
Odiolamiavita
è mai possibile che qualsiasi cosa io faccia, buona, divertente o noiosa, finisce col
ritorcermi contro... Tanto che ad oggi nessun ricordo è piacevole perché porta con se qualche cosa negativa...cosa devo fare? Chiudermi in casa ed evitare la vita? in questo momento cimbatto su 3 fronti: amore... Lavoro e vita quotidiana... Come sopporto? Male e bevendo tante camomille...ma perché? Questo non mi è dato di saperlo
Mar
17
Feb
2015
Sono stanca, demotivata, e spettatrice della mia stessa vita
Davvero, non ce la faccio più! Ma come è possibile che qualsiasi cosa io faccia la faccio in modo mediocre? Anche se mi impegno al massimo, o al minimo, sempre risultati mediocri? Sono stanca, sono completamente priva di motivazioni per impegnarmi seriamente in qualcosa! ... non so più cosa fare, non so davvero come dare una svolta a tutto questo, mi sento priva di speranze di cambiamenti, senza un peso nella mia stessa vita, come se fossi solo spettatrice di tutto quello che è destinato ad accadermi ...
Lun
16
Feb
2015
Che pesante, oh!
Sorvoliamo sul fatto che sei pigro e che non fai niente per puro piacere, ma ti inventi balle atomiche per giustificarti. Anzi, non tralasciamolo. Ma parliamo del fatto che costringi nostra madre a mettere le tue esigenze sopra tutto, come un bambinone (a quasi 30 anni).
Poi vogliamo parlare del fatto che, da quando hai saputo che mi piace il canto, e modestamente frequento l'accademia pagandomela DA ME (non come te che pur di non lavorare ti segheresti una gamba!!), insomma da allora ti metti sempre a cantare a squarciagola, disturbando tutti in casa (perchè sei pure stonato) e suonando la chitarra in una maniera VERGOGNOSA, che se ti sentisse un musicista ti percuoterebbe con la chitarra stessa, dispiacendosi per la chitarra ovviamente che si romperebbe.
Ma poi, come mai tu puoi mangiare a tutte le ore della notte, e se a me viene un attacco di fame alle 10 di sera vieni lì a rompere i maroni? Ma chi sei tu?
Hai solo dato rogne a mia madre, che è stata male a causa tua, hai rovinato la nostra famiglia mettendoci addosso depressione, sei un paranoico pazzoide che ci stressa ogni giorno mettendo regole dove non dovrebbero esserci e nonostante tutto ancora non ti abbiamo sbattuto fuori casa a calci.
Ma non ti pare che sarebbe ora di finirla? Che la gente ha un limite di sopportazione, ti è mai passato per la mente?
Lasciamo perdere và!!
Lun
16
Feb
2015
seidimattina.
Avevo un enorme bisogno di sfogarmi e scrivere. Sono sempre stata una ragazza molto solare, che si affezionava subito alle persone, ma da un anno a questa parte le cose sono cambiate. Un anno fa mi sono lasciata con un ragazzo con la quale sono stata due anni. È stata una botta che ha segnato me, la mia adolescenza e il mio modo di rapportarmi con le persone. Ovviamente è cambiato il mio modo di vedere le cose, e cercare sempre il lato negativo in ogni cosa (ma sia chiaro con questo non sto dicendo che sono depressa), e a fregarmene di ogni cosa, anche non volendo. Ho provato a vivere altre storie in questi mesi, ma niente e anche nell'ambito dell'amicizia mi risultava molto difficile affezionarmi. Non sono più come fare, dato che così facendo, perdo anche le persone alla quale tengo.
Lun
16
Feb
2015
Senza Titolo
Devo dire che secondo me questo è proprio un bel sito perché ti consente di parlare con molte persone sentire la loro idea sentire cose nuove ecc ho trovato proprio un bel sito πππππ
Lun
16
Feb
2015
FelicitΓ ? Un corno...
Ciao a tutti,
ho proprio bisogno di sfogarmi.
Sono sempre tesa e mai rilassata. INIZIAMO DALLA FAMIGLIA: mia madre mi reputa una pigra all'ennesima potenza e questo deriva dal fatto (secondo me) che non ho mai tempo per me stessa e cerco di averlo anche quando non è possibile; inoltre lei è iperattiva e quindi questo contrasta molto con il mio carattere. Mio padre, diciamo che lui torna alle sette dal lavoro quindi non ho molto su cui lamentarmi anche se a volte è troppo irascibile e mi da fastidio (soprattutto quando mi aiuta a fare qualcosa come compiti o mi insegna a suonare la chitarra si arrabia se non capisco). Mia sorella non ne parliamo proprio.So che c'è chi è fratello\sorella minore e si schiererà dalla sua parte, ma diciamoci la verità: a volte le sorelle minori sono delle rompiballe. Sono lagnone, capricciose, sembra che tutti gli è dovuto e fanno cacciare sempre nei guai anche se un pasticcio lo fanno loro. Almeno la mia è così, ma ho testimonianze simili di conoscenti. Se invece passiamo agli zii e zie sono tutti degli strafottenti, che meglio hanno a discapito degli altri e meglio è (idem per i miei cugini e cugine). Infine i miei nonni paterni (materni no, perchè sono buoni) che sono proprio delle vipereeeeeeeeeee.
ADESSO PASSIAMO AL MIO CORPO: sì, sono arrabbiata anche con me stessa e con il mio corpo perchè sono orribile, piena di difetti e malattie. Innanzitutto ho la scoliosi e per questo porto il busto e il gesso. Poi e gli alluci valghi. Ancora un anca più in alto dell'altra e quindi tutto ciò che ne consegue. Miopia e astigmatismo quindi porto gli occhiali. I miei capelli è meglio non parlarne perchè non riesco a trovare una "sistemazione" ideale per loro. Sono piena di brufoli. Ho la faccia da pesce lesso. Sono di statura medio-bassa. Sono sempre sovrappeso e non riesco a perdere quei chiletti di troppo perchè amo mangiare. Sono tutta molliccia. I miei denti neanche sono un granchè tra macchinette, e altre cose. Inoltre odio anche il mio carattere irascibilisssssimo, pigro, nullafacente, a volte strafottente e spesso penso di avere sempre ragione (ditemi se esiste qualcuno che non pensa di avere sempre ragione) inoltre riesco a farmi infinocchiare da tutti.
POI LA SCUOLA: prima ero la prima della classe, ma poi sono arrvata alle medie e tutto è cambiato. Sono una massa di raccomandati e questo mi ha fatto un po' calare i voti. Questo calo di voti mi ha demoralizzata e mi ha fatto studiare ancora meno. Quindi adesso sono al massssssimo sull'otto. Odio i miei compagni di classe e c'è una competizione mprale e segreta tra me e loro (tranne per qualche eccezione che almeno non mi prende in giro per cose varie).
AMICIZIA: non ho amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cosa abbastanza (molto) triste. La storia delle mie amicizie in breve? Eccola: la mia prima amica fu una bambina che poi mi rimpiazzo', così come la seconda. Per la terza invece è diverso: lei è stata la mia migliore amica dagli inizi, ma poi lei è diventata un pochino manesca e io glielo detto in una lettera molto poco educata e mi rifiutavo di chiederle scusa perchè avevo ragione. Ora siamo amcihe, conoscenti, ma non migliori amiche e lei mi ha già rimpiazzata.
Poi vabbè ci sono i soliti problemi e le solite domande: perchè tutto questo solo a dodici anni? perchè non ho amici? perchè il mondo è così ingiusto? perchè io sono così blea e gli altri no? perchè i miei non mi vogliono prendere un cane facendo finta che la casa è troppo piccola e le solite sciocchezze? perchè tutto questo proprio a me? potrà peggiorare? perchè parecchia gente mi considera falsa e bugiarda, un'attrice (sarebbe bello poter essere attrice, cantante o ballerina o scrittrice alla faccia di tutti, no)? perchè sono così triste e brutta fuori (e alcuni dicono anche dentro)? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????
Ma la domanda ancora più grande è: chi ha letto tutto 'sta roba? chi mi sa dare dei consigli? chi sa rispondere alle mie domande?
Grazie a tutti quelli che hanno letto tutto questo e che per rendermi più felice non mi pubblicizzeranno un prodotto per capelli.
Ciaoooooooooo
Aspetto (e spero) oltre alla maledetta primavera anche delle risposte. Vi prego.
P.S. Alla domanda del forum di protocollo ti sei pentita...che dovrei rispondere io metto sì perchè mi pento di mettere me stessa.
Lun
16
Feb
2015
Odio la mia vita
Da dove cominciare? Da una vita che mi ha sempre fatto pagare con gli interessi gli errori che ho fatto o le cose che mi piacciono. Questo periodo ne è la prova... Da novembre è un crescendo di negatività... Una dietro l'altra.., ultima ma non per importanza il ristoro della patente per alcoltest positivo...con notevoli conseguenze sulla vita quotidiana e tutte le rotture che ne derivano e i soldi che andranno via... Al lavoro le chiacchiere di donnicciole rischiano di compromettere seriamente la mia immagine e poi c'è lui... Quello che amavo, ma che mi sta facendo soffrire da cani perché ha delle dipendenze... Non riusciamo a lasciarci ma è una relazione tossica. Non salutare per me... Come sopportare tutti i giorni queste situazioni e il vortice di pensieri che le accompagna, supportate da notti insonni e Stati d'ansia?
Lun
16
Feb
2015
Senza Titolo
Troppa gente maschilista e che non ha rispetto per gli altri !!! In questo sito mi e capitato che grasshopper mi ha commentato su una cosa che e pura verità dicendo che palle sei una bambina ecc... Io non capisco certi comportamenti che ha la gente!!!!!
Lun
16
Feb
2015
il lavoro
Io recentemente ho notato che nel mondo del lavoro In alcuni settori cioè cantiere.camion. . Falegnameria.officina.ecc. ho notato che in questi settori le donne sono mal considerare mal trattate dai colleghi ecc solo perché sono donne questa e un ingiustizia e un problema grave che ha la società!!!!! Oggi come oggi non esiste un lavoro da uomo e un lavoro da donna oggi qualsiasi tipo di lavoro va benissimo sia per donna che per uomo!!!e la donna non ha diritto di essere mal considerata e mal trattata dai colleghi solo perché è donna!!!! Voi vi siete mai chiesti il perché le donne in questi lavori non ci sono mai??? Perché guarda cosa si sentono dire a dietro quando passano vicino a un cantiere figuriamoci se entra in cantiere!!!! Per me bisogna fare una legge che obbliga a mettere donne anche in questi settori!!!per essere una bella società pari anche in questi settori bisogna mettere il 50% di donne e il 50 % di uomini!!!! Senza che gli uomini si permettono di mal trattare la donna!!!! Poi a me piacciono tanto tanto le donne gruiste ruspiste camioniste falegnami ecc io quelle donne le vedo brave forti coraggiose eccc per me questa società è una società brutta perché ci sono troppe persone delinquenti troppe prostitute e pochissime donne che fanno quei lavori cantiere camioniste falegnami ecc!!!! In questa società non c'è ancora il rispetto per le donne!!!!perché i primi a mal considerare e a mal trattare le donne in quei settori sono gli uomini !!!! Gli uomini vedono le donne solo come cameriere oggetti da toccare e di uso!!!! Vorrei dire a loro che le donne sono persone come voi quindi non hanno diritto di essere mal considerare mal trattate !!!!! Solo perché sono donne!!!!! Le donne sono libere di fare quello che vogliono!!! Poi un altra cosa è che le passioni degli altri non si toccano nenchemeno permettersi di giudicare o di mal considerare ecc es se una donna ha la passione della gru camion cantiere ecc non ha nessun diritto di essere mal considerata solo perché è donna!!!! La legge è uguale per tutti!!!!come i diritti i gusti le passioni ecc!!!! Io ho notato che la società scarta e mal considera le donne che fanno quei lavori solo perché sono donne!!! SBAGLIATO π questo!!!! La gente da mal considerare da. Scartare dalla società e da maltrattare sono quelli che si permettono di mettere le mani a dosso alle donne poi anche le prostitute che e proprio quello un lavoro incivile schifoso da eliminare!!! Io ritengo che le donne che fanno gruiste camioniste falegnami ecc io ritengo che sono proprio quelle le donne da Ben considerare perché mostrano i loro diritti capacita ecc
Iscriviti!
