Altro

Sfoghi: (Pag. 1201)

Dom

30

Mar

2014

ma perchè non trovo...

Sfogo di Avatar di sarasara68sarasara68 | Categoria: Altro

Vi saluto,

è la prima volta che scrivo qui...il mio sfogo è molto semplice...da molto tempo cerco una relazione, e non riesco ad iniziare..ultimamente non riesco neanche a conoscere...

il motivo sarà forse la mia timidezza... ma anche il fatto che ho avuto tanti problemi gli ultimi anni che mi hanno fatto isolare ancora di piu'... sono stanca di tutta questa solitudine... ormai ho passato i 40..............  

Dom

30

Mar

2014

un gran saluto

Sfogo di Avatar di overdosediemozionioverdosediemozioni | Categoria: Altro

un vaffanculo a chi sta leggendo e un vaffanculo a me che l'ho scritto, un vaffanculo a questa domenica noiosa e merdosa, un vaffanculo alla solitudine e al malumore. Un vaffanculo a domani che è lunedì, un vaffanculo alla mia sveglia che suona come un clacson di un pullman, un vaffanculo ai sportivi, un vaffanculo ai sedentari, un vaffanculo a tutte le ragazze e un vaffanculo agli stronzi che le illudono e per finire un grandissimo vaffanculo a questa vita...

 

Dom

30

Mar

2014

Apri gli occhi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un paio di mesi fa sono diventata amica di un ragazzo che conoscevo già da molto tempo ma non tanto bene. Ci scrivevamo ogni giorno e condividavamo gli stessi interessi. Siamo usciti una volta a guardare un film solo noi due e quella sera lui era molto gentile. Lui non è il tipo di ragazzo che è molto affettuoso con tutte le ragazze e quella sera era stato un vero gentleman: mi complimentò dicendomi che ero bella, mi pagò il biglietto del cinema, mi chiese se avevo freddo, mi mise un braccio attorno a me e mi disse che potevo appoggiare la testa sulla sua spalla, mi offrì di stringergli la mano dopo essere quasi caduta (ma fortunatamente lui mi salvò). Alla fine della serata mi chiese se mi era piaciuta la serata e io risposi di sì.

Dopo quella serata lui ha iniziato a non scrivermi più così tanto e inizia a parlarmi di un'altra ragazza... ( ho fatto qualcosa di sbagliato?)

Lui scherza sul fatto che io sono gelosa ma io rispondo in modo convincente che non lo sono. Lui risponde imitando la mia voce: "io non sono gelosa!" e aggiunge : dai, ammettilo! A questo punto io gli dico: vorresti che fossi gelosa ne? E lui: ovvio.

Lui continua a dirmi che si sente solo, che vorrebbe trovare una ragazza ma non ce n'è una che abbia i suoi stessi interessi... Io non capisco, perché entrambi ci piacciono le stesse cose e lui sembra che non mi consideri come una possibile ragazza per lui.

Tante volte mi propone di fare qualcosa insieme : creare un videogame assieme, fare delle cover assieme,... Avevo pensato di comprarmi uno skateboard e lui si offre di insegnarmi, dicendomi che non vede l'ora. 

Lui mi parla delle sue paure ed è molto aperto con me. Io adesso sono molto confusa perché a volte si comporta come se lui provasse qualcosa per me mentre altre volte sembra che mi consideri solo un'amica...

Io mi considero la ragazza perfetta per lui ma sembra che lui non ha ancora aperto gli occhi... 

 Avrei bisogno di un consiglio... 

Dom

30

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È una giornata stupenda e io mi sento sprofondare.. Vorrei poter sorridere ed essere allegra senza la sensazione che manca qualcosa in me, che manca oggi più che mai. E il fatto di rendermene conto adesso è ancora peggio. Vorrei chiudere gli occhi e sentire che anche se non posso essere li, in quel determinato luogo e adesso, tutto è rimasto come l'ho lasciato e le cose vanno avanti regolarmente. 

Ho visto il tuo viso dopo due anni e l'ho visto nella peggiore delle situazioni, stravolto dal dolore. Ho sentito la tua voce in quell'intervista, le tue pause fra le parole più dure da tirar fuori. Le mani in faccia del tuo papà. Tu con i giornali in mano. Non mi sarei mai aspettata che potesse succedere questa cosa a voi. Penso a tua mamma, penso che prima o poi mi ritroverò davanti alla porta di casa sua a parlarle e a respirare la vostra aria. Ma poi penso che non riuscirò a farlo, che farebbe troppo male. Nel dolore si diventa anche egoisti.-

 Le cose sono andate così tra me e te, sempre a prendersi e lasciarsi e riprendersi e sentirsi vivi insieme e non riuscire a viver bene separati. Ci siamo rifatti delle vite separate, tu convivi da oltre un anno con la tua ragazza e io con il mio.

La vita continua ma se è destino si scontra di nuovo, e io mi ci sono scontrata ieri sera su quelle parole.

Mi sei mancato e mi manchi sempre, nonostante tutto e tutti tu sei sempre in me, ogni volta che ti sogno mi sveglio e mi sento precipitare in un burrone, vuota e sola, senza di te che mi tieni la mano, ormai le nostre mani sono unite ad altre.

Io non mi dimenticherò mai di te, delle serate passate in giro, a scherzare e a bere e a far l'amore e a sognare un futuro nostro, un futuro in tre. No dimenticherò mai il tuo viso quando capimmo che doveva finire e il tuo sorriso quando ci ritrovammo per poi rispegnersi e ritrovarci lontani più che mai, per una volontà fuori dai nostri desideri.

È la prima volta che ti scrivo dopo le ultime parole di quell'estate. Non le leggerai mai ed è giusto che sia così.

Ti ho sempre amato, dal primo bacio davanti a quel negozio di scarpe, era come perdersi e ritrovarsi ogni bacio con te.

 Non mi pento di niente, mi dispiaccio del corso che ha preso la tua vita e mi dispiace non poterci più essere per te adesso. So che se ci parlassimo poi tornerebbe tutto come prima, che sarebbe come se non fosse mai passato un giorno, che mi ritroverei con te in un battito di ciglia. Ma non è la cosa giusta.

ti sto dicendo addio.  

Dom

30

Mar

2014

La mia migliore amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io l'adoro le voglio un bene assoluto ma mi trovo sempre a paragonarmi con lei...lei è una ragazza stupenda: magra,bionda e con gli occhi azzurri grandi; io sono orrenda, o almeno credo di esserlo anche se mia madre e la mia migliore amica stessa mi dicono che non lo sono, sono alta 157 cm (ho 13 anni) e peso 46 chili, ho gli occhi nocciola scuro e i capelli castani, la cosa che odio più di me è il mio naso, sto seriamente considerando la chirurgia plastica. Io mi chiedo come farò l'anno prossimo al liceo...sono sicura che tutti andranno appresso a lei...come posso camminare sicura di me per strada quando ho lei accanto?

(non posso neanche dire che il mio carattere sia migliore...ci reputano a tutte e due simpatiche e carine...ma comunque qualsiasi persona sceglierebbe lei a me) 

Tags: invidia

Sab

29

Mar

2014

Senso di colpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da un po' di tempo ho un desiderio irrefrenabile di andare a letto con uno sconosciuto, ma questo mi fa sentire in colpa perché io amo il mio uomo, infatti non capisco cosa mi stia succedendo

Sab

29

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Cry1990Cry1990 | Categoria: Altro

Addio Nicola, mi ricorderò sempre dei tuoi grandi sorrisi e dei tuoi occhi abbottonati la mattina quando andavi a far colazione. La verità è che sei un ragazzo stupendo, nonostante non fossi più a casa tua mi sono sempre chiesta che scuola avessi scelto, se fossi ancora negli scout, se ti fossi già innamorato e se suonassi sempre la chitarra.. Mi ricordo le ore infinite nelle quali suonavi sempre gli stessi pezzetti di canzone e quando tornavo la volta successiva mi facevi sentire cos'altro avevi imparato. Ho scoperto stasera che sei morto. Per me sei stato un fratellino più piccolo, quello da capire e guidare. Ogni tanto su internet guardo di tutti voi, anche se non sono più nelle vostre vite voi avete lasciato una grande impronta nella mia. E stasera, leggendo l'articolo della tua morte, del tuo corpo ritrovato dopo tante ricerche, mi è crollato il mondo addosso. Penso alla tua mamma e al tuo papà e ad andrea. Mi sento sprofondare e impotente nel mio non poter far nulla per aiutarli. Ti scrivo questa lettera qui, nel mio spazio protetto, per salutarti. Sarai sempre e per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Ti voglio bene piccolo Nicola, veglia sulla tua famiglia e stai loro sempre vicino. E per favore non abbandonarli mai, hanno bisogno di te. Sempre con te

Sab

29

Mar

2014

amici bastardi

Sfogo di Avatar di anonpeppeanonpeppe | Categoria: Altro

buona sera a tutti voi. questo e il mio primo sfogo in questo forum. sono un ragazzo di 15 anni. ho sempre avuto problemi con le persone. fin dalle scuole medie mi dicevano di tutto e io non facevo nulla per fermali. pensavo: tanto andrò alle scuole superiori e passerà tutto, ma non e stato così. ho fatto nuove amicizie e sono rimasto amico anche con alcuni compagni delle scuole medie. il primo anno delle scuole superiori e andato tutto bene, non ho avuto nessun problema, ma il secodo e andato male. due miei amici (che usciamo insieme) hanno cominciato a dirmi tante cose e offendermi. anche adesso mi dicono per esempio: "sei cogl***e, che sono gay ma non lo sono, sono stupido, non prendo a pugni le perone che mi prendono in giro e tantissime antre cose brutte. oggi pomeriggio eravamo usciti ad un tratto uno dei due miei amici mi dice: "se tu devi uscire con noi devi cambiare atteggiamento". mi ha raccontato"io mi stavo conoscendo con una ragazza ma poi e finito tutto per colpa tua, mi ha detto che sei cretino stupido e quindi non vuole avere a che fare con me (la ragazza che conoscieva il mio amico)", mi ha detto pure "se tu voi continuare ad uscire con noi devi cambiare atteggiamento. non ti devi far dire queste cose dalle persone, ti ci devi bisticciare e prenderli a pugni"."io parlo a nome di tutti, cioe quello che mi ha detto lui lo pensano tutti." che credete devo fare? se non esco piu con loro, resterei da solo, perche non saprei con chi uscire. aiutatemi sono disperato

Ven

28

Mar

2014

é passato un mese

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dopo un mese a pregarlo per tornare,a soffrire maledettamente... da giorni ho smesso anche di farmi sentire.e sto meglio.mi manca e lo amo ancora ma mi sono rassegnata.ieri ci siamo dovuti vedere 5 minuti, per dargli delle sue cose ,e la mia freddezza é stata da oscar.alla sua domanda come stai ho risposto adesso bene mentre lui ha ribattuto"io non tanto'ma l'ho ignorato.mi ha detto almeno salutami e mi ha dato un bacio in guancia.vedevo i suoi occhi lucidi e lo sguardo triste.avrei voluto stringerlo forte forte ma é troppo il male che mi ha fatto.ho sbagliato io,gli ho mancato di rispetto a parole ma non meritavo mi lasciasse,non meritavo mi dicesse 'non ti amo piu e sono felice così'.é stata una coltellata,ha dimenticato tutto l'amore che abbiamo provato,la preoccupazione e l'accudimento l'uno per l'altra...ha dimenticato tutto.mi chiedo ancora se sente la mia mancanza,se era meglio continuare ad insistere.ma dall'altra parte voglio recuperare la mia dignità.e andare avanti...

Ven

28

Mar

2014

penso di essere depressa

Sfogo di Avatar di bettabetta | Categoria: Altro

Ho solo 19 anni e prendo calmanti 3 volte al giorno, e se non miglioro nel giro di 20-30 giorni dovrò passare agli antidepressivi.. Ho un fratello più piccolo ke a pasqua diventerà maggiorenne.. il 5 maggio 2011 ha tentato di suicidarsi e io l'ho salvato per miracolo...si stava buttando dal terrazzo del 3 piano... quella crisi l'ho superata o amlmeno penso.. 4 settimane fa lo hanno arrestato perchè aveva 20 grammi di maria, tra poco faranno il processo e ci sarà l'avvocato da pagare.. Ho aperto un bar con mio padre ma con la crisi ke c'è non arriviamo alla fine del mese.. mai.. abbiamo sempre piu debiti... lavoro dalle 15 alle 18 ore al giorno in bar..sempre chiusa li... mi faccio il culo (scusate il termine) ogni giorno e quei pochi soldi ke abbiamo li dovremo usare per l'avvocato.. oltre a farmi le mie solite 15 ore di lavoro giornaliere, la sera quando arrivo a casa devo pulire e lavare io xk mia madre non fa nulla.. ho appena scoperto ke mio padre tradisce mia madre.. non ho piu amici, da quando ho aperto il bar non mi ha piu risposto o chiamato o scritto qualcuno... nn so con chi parlare.. la mattina nn ho mai voglia di alzarmi, di affrontare la giornata.. ho sempre meno fame.. e negli ultimi giorni penso spesso, troppo spesso al suicidio.. nn so piu ke cosa fare...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1198 1199 1200 1201 1202 1203 1204 1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1650

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti