Altro

Sfoghi: (Pag. 301)

Mer

24

Gen

2018

Voglio l’esclusiva

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro


Arrivi, mi cerchi, vuoi parlare di cosa non si sa, ti dico che ti voglio solo per me, non ti divido con nessun altro; voglio l’ esclusiva, allora mi odi. Perché? Non mi comporto come vuoi tu? Hai già un sacco di zerbini dai modi gentili, io non sono così, io ti bacio al primo appuntamento. Sei viziata, torna da papino che te le da tutte vinte! 

Tags: ti, voglio

Mer

24

Gen

2018

Risposta a marco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao marco sono quasi nella tu a stessa situazione solo ke mi piace quando guardo video ma se ci Provo sono geloso ma mi piacerebbe solo Darla vestire sexi e mostrarsi avanti gli altri ma persone che non conosco per esempio un pase lontano da dove abito e nn so se e malattia 

Mer

24

Gen

2018

relazioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sento di amare il mio ragazzo, sono due anni che stiamo insieme, abbiamo avuto momentacci, ma sto bene con lui. A volte però penso che ho diciannove anni. Diciannove anni e tanta paura di diventare adulta, mentre lui è già proiettato verso il futuro. Forse sono immatura, ma a volte mi chiedo se a causa di questa relazione io non mi stia perdendo alcune esperienze. E non mi riferisco solo alle scopate che perdo (perchè secondo me è un'esperienza anche il sesso, non sto a spiegare il perchè), ma essendo lui più maturo e responsabile di me a volte questo mi frena anche su altre cose poichè mi sento giudicata. E non solo questo, a volte mi perdo la bellezza di un viaggio perchè mi manca e so che non potremo mai fare un viaggio insieme (ha un disturbo d'ansia e soffre di claustrofobia, prendere qualsiasi mezzo di trasporto per lui è un problema). E c'è altro, perchè quando sto per conoscere una persona di sesso maschile mi sento in colpa, mi sento limitata anche nel parlare con una persona, che non è una cosa che mi succede spesso essendo timida, perchè penso che magari a lui non farebbe piacere. Non credo che ci siano molte persone che si sentano così, l'obiettivo di quasi tutti è quello di incontrare la persona giusta. Volevo solo consigliarvi di non farlo troppo presto se avete la mia età.

Mer

24

Gen

2018

Ciao amore mio

Sfogo di Avatar di VecchiodentroVecchiodentro | Categoria: Altro

Questa è una notte che non finirà 

Questa notte spegnerà gli ardori ed attenuerà le sofferenze 

Questa notte ci cullerà e ci darà consiglio 

Questa notte ci farà capire tante cose che, da ignoranti, non siamo riusciti a cogliere prima.

Ci amiamo, sento il tuo amore, ci amiamo molto.

Il nostro stare bene insieme pare voler essere un esempio.

Io sì, ti amo, ma non perderai tempo con me, non perderai o sprecherai lacrime.

Non permetterò che il tuo tempo venga gettato come immondizia.

Non permetterò che il tuo amore si aggrappi a me senza lasciarmi.

Non permetterò che i tuoi occhi vedano solo me.

Scusami, per oggi.

Voglio che domenica tu parta senza avermi più, senza aver un briciolo ricordo di me.

Voglio che tu capisca un giorno, tra le braccia di un uomo, che forse non sono cattivo, ma che voglio il meglio per te.

Ti porterò a lasciarmi, e forse mi odierai, mi sto impegnando sai.

Mi sto tenendo pronto a non cadere in basso, più che mai, 

Sono un latino, sono molto passionale, piango per amore, tempo fa mi sarei ucciso per te.

Ora No.

Ora voglio cambiare vita, e vedo che con me non stai bene.

Non troverò mai una donna come te, mai.

Con mille difetti ed altrettanti pregi, con un cuore di ghiaccio che sa anche amare.

Ti amerò all'infinito, perché sei riuscita a cambiare la mia compostezza ed a rendermi libero.

Ti amo come il primo e l'ultimo giorno.

Come il pianto agli ARRIVI in aeroporto, e la disperazione alle PARTENZE.

Ti amo che ti voglio amata e felice, con una vita che forse io non sono in grado di offrirti.

Ti amo e basta, ti amo come Io amo Te.

Addio amore, addio amore mio.

Mar

23

Gen

2018

Gli hai fatto le corna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cara mia tanto ormai lo so che gli hai fatto le corna. E puoi inventare tutto le scuse del mondo ma la colpa non te la Leverai mai dalla testa questa cosa. Perché lo so io e pure tu che il ragazzo con cui stai non ti entrerà mai nella testa come quello con cui l'hai tradito. Perché lo vuoi molto più bene. FinisciLa di fare la santa perché il Karma è una puttana e te la farà pagare e non mi importa se stai male

Mar

23

Gen

2018

Non piaccio alla madre del mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ragazzo ha lasciato la sua ragazza con la quale stava male ed era infelice per mettersi con me.

Sua madre non mi accetta perché io non sono ricca come la ex. 

Sembra passare in secondo piano il fatto che lui con me è finalmente sereno. 

Sono tanto giù.  

Mar

23

Gen

2018

CHE NOIA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che noia, che banalità in tutte queste relazioni extraconiugali...siete tutti uguali..si..BANALI...ma perchè invece non Vi sorprendete a fare qualcosa di STRAORDINARIO? Tipo scappare in quale paese lontanissimo....diventare improvvisamente gay.....provare l'altro sesso.

Insomma..che palle...cosa c'è di entusiasmante nel fare sesso con qualcuno che lo infila in altri buchi costantemente...voglio dire.....ESSERE AMANTI VI PIACE?

VALE SIA PER GLI UOMINI CHE PER LE DONNE

E magari voi vi credere speciali?

AH AH AH 

SPECIALE E' CHI AL GIORNO D'OGGI è MONOGAMO...

QUESTA E' LA VERA ESSENZA DELL'ESSERE ALTERNATIVO..

IN UN MONDO DI CONRNUTI E BIGAMI...DUE COGLIONI...TUTTI UGUALI

 

PIETA'

Mar

23

Gen

2018

Non vedo l ora di uscirne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non vedo l ora di uscirne da questo tunnel di ansia, attacchi di panico, depressione... ne soffro da 5 anni, e dopo tanti tentantivi e gramde forza di volontà mi sento un po' sfiduciato, anche se ora ho iniziato un percorso in uno dei migliori centri per questo tipo di problematiche. Non mi sarei mai immaginato che nella vita potesse accadere una cosa simile, ma purtroppo possono succedere. Sono un ragazzo molto in gamba, spero di trovare un po' di sollievo con questo percorso e ritrovare la serenità che ho perso! ;)

Mar

23

Gen

2018

Siamo lontani eppure...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

il mio cuore è a pochi millimetri dal tuo, si confonde nel tuo...Cosa pensare amore mio? in sette mesi abbiamo avuto cinque appuntamenti, scarsi direbbero tutti, invece no..è sempre un sogno per me, la distanza non ci fa paura e tu fai di tutto per essere presente, presente rubando i miei pensieri  per te con i tuoi suggestivi messaggi, messaggi , che leggo e rileggo, ci mangio, li bevo, li afferro con le mani , quasi faccio sesso con loro. Lo so che alcuni li copi, terribile bambino che sei, sincero fino a farti male. Quello di ieri l'ho qui davanti''Se usi le labbra per scrivere sulla mia pelle, ti farò leggere i brividi''..eh, mi conosci bene, cinque appuntamenti e sai già toccarmi nel punto giusto.. Sogno per ora i tuoi baci, ma PREGUSTARE quel momento ..PER ME è GIOIA PURA, ESTASI e non pensare a chi dirà che siamo fuori, che bisogna tenere i piedi a terra, no, non smettiamo di fantasticare sul nostro prossimo appuntamento, perchè nella fantasia lo renderemo ancora più stuzzicante, una vera calamita..e chi mi staccherà da te?....bocca a bocca incollati , imbalsamati come due ...come due...bè, non mi viene un paragone..pensaci tu che di fantasia ne hai anche per me..ti amo? sì, ti amo.

Lun

22

Gen

2018

Fobia sociale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono resa conto di soffrire del disturbo della fobia sociale, e non so come affrontarlo. Ho sempre avuto difficoltà con le persone e a fare certe cose che implicassero il giudizio di terzi, ma conscia che quelle situazioni andavano affrontate vi ho sempre fatto fronte ugualmemente. Come ad esempio appuntamenti, interrogazioni scolastiche, esami universitari. Ci sono delle situazioni dove il mio corpo e la mia mente reagiscono in maniera esagerata. Sono molto tesa, mi tremano le mani, ho le farfalle nello stomaco e divento a chiazze. Una volta affrontata la situazione finalmente mi rilasso e torno me stessa. E’ molto imbarazzante e fastidioso. Mi sento così quando devo essere giudicata, parlare in pubblico - quando mi interrogavano a scuola diventavo rossissima e avevo tutto il viso che pulsava di calore, eppure riuscivo comunque ad esporre le cose e prendere bei voti - era come se tutto lo stress mentale e l’ansia esplodessero sul mio corpo attraverso rossore e attacchi di calore ma nel momento della ‘prestazione’ la mia mente si liberasse. So che molte persone sono timide e possono sentirsi a disagio in alcune situazioni, ma vi assicuro che le reazioni che provo io sono assolutamente esagerate e sintomo che qualcosa nella mia testa non funziona come dovrebbe. E ne ho abbastanza di questo, non lo sopporto più anche perche’ so che e’ assurdo ma semplicemente non riesco a liberarmi dell’ansia. Vi faccio un esempio stupido a volte mi sento male ed ho attacchi di calore anche solo semplicemente andando a fare la spesa se incontro qualcuno che conosco poco e inizia a parlarmi. Penso di essere allergica alle persone e questo e’ molto limitane. Una volta che le persone entrano nella mia cerchia ‘tutto scompare’.  Ora dovrei cambiare lavoro e portare i miei curriculum in alcuni uffici ma non c’è la faccio. Oggi sono entrata in uno di questi per ritirare delle carte e sono a guardarmi intorno ho avuto pensieri davvero negativi come che non sarei mai a mio agio in mezzo a così tante persone sconosciute ! Solo a parlare con la ragazza allo sportello mi sono sentita male e firmando alcune carte mi tremavano le mani leggermente. Non mi faceva effetto la ragazza ne mi metteva l’ansia la situazione nel quale mi trovavo. Stavo male alla sola idea di avere l’idea di portare il mio curriculum in quell’ufficio e poter pensare di lavorare la. So benissimo che sono paureimmotivate ma e’ un disturbo psicologico. Ogni giorno mi dico ‘ devo fare il giro degli uffici ‘ se voglio fare quel lavoro ma non riesco ogni volta che ci penso sono afflitta dall’ansia e mi sento un idiota mi sembro una stupida eppure ho pure due lauree in economia quindi sarebbe una cosa normale fare domanda per quei posti di lavoro. Ho paura di essere giudicata e la certezza matematica che nel momento in cui metterò piede li diventerò a chiazze e inizierò a sudare.  Questi problemi mi accadano molto più frequentemente e intensamente nel paese dove abito. Quando sono fuori sto molto meglio forse perché ho l’idea che la gente non mi conosca. Ho fatto un colloquio con un azienda molto importante ed ero tranquilla e rilassata. Il problema e’ che voglio rimanere a lavorare qui e non so come liberarmi di questi assurdi demoni. Solo chi ha il mio stesso problema capira’.

Tags: ansia
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...298 299 300 301 302 303 304 401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1621

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti