Altro

Sfoghi: (Pag. 1601)

Lun

07

Nov

2011

Amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vedo video per grandi (di quel tipo che avete capito) e non ne vado fiera! 

Lun

07

Nov

2011

sogno un altro uomo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

amo mio marito da matti, ma ultimanente litighiamo spesso.

mi dispiace amore mio però mi sento con un'altro uomo

Lun

07

Nov

2011

sei la mia ossessione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dimenticavo... una canzone che canticchio pensando a te 

Sydne Rome"Angelo Prepotente" 

Lun

07

Nov

2011

accampata in casa!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

da oltre un mese siamo accampati in casa, casa nuova,è vero ma sembra   stare in  campeggio , la cucina ci arriverà dopo le feste di natale, dobbiamo ancora scegliere la camera da letto, e stop,perchè credo che almeno per un altro anno,non potremmo comprare nel mobili sala, ne divano,ne librerie, ne tavolo sedie, quindi, ancora 2 mesi organizzati così:

materasso gonfiabileche fa da letto,valigieescatoloni afareda armadio, una splendida cucina,attrezzata con fornomicronde,macchinettacaffè e tosta pane,ergo mangiamo solo pizza,o roba di rosticceria, avolte mia suocera e mia mamma ci portano cose da scaldare, tipo pasta,minestre etc.

tutto questo grazie ai vecchi proprietari di casa che si sono rifiutati di farci prendere le misure per poter ordinare cucina e camera in anticipo, il bello è che e neanche ci abitavano, infatti al casa è praticamente nuova, e ristrutturata di recente.

la gnete è proprio insensatamente stronza.

avrei tanto voluto invtare i miei suoceri e i miei genitori i miei amici ma nulla tutto rimandato, fortuna che abbiamo tutte le utenze attive!

evvai si gioca al campeggio!!!

Lun

07

Nov

2011

Sei la mia ossessione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei diventato la mia ossessione ma tu mi disprezzi... ti sto sulle p@lle...mi piacerebbe che tu pensassi bene di me, non che tu faccia commenti e dici che sono scema o di cambiarmi la gonna o che sono una zoccol@... Mi piaci veramente, io faccio finta di niente ma mi ferisci quando fai così... 

Non ti ho fatto nulla di male...al massimo ci saremmo divertiti tutti e due...

Tu non lo sai ma è da quando ho dieci anni che ti guardo e non ti sei mai accorto di me... Ora ho ventisei anni e sono ancora infatuata di te ma non so perchè... magari sei uno di quei tipi da una botta e via... Non lo so se è normale una cosa così...

Non ho neanche il coraggio di cercarti, di sapere il tuo nome o dove abiti...eppure ti vedo tutti i giorni...anche la domenica... e io a casa che spero che almeno una domenica tu stia a casa tua...perchè abito davanti alle vetrine dove lavori tu... e mi fai sentire una merd@cci@... uno strazio... non l'ho fatto neanche apposta, questo appartamento mi è capitato...ti avevo dimenticato per un pò... penso che tu ora avrai sui quarantanni o qualcosa di più...

Mi ecciti tantissimo e mi fai paura allo stesso tempo, per me sei perfetto così... ti accetto e non ti conosco neanche ma io ti penso la notte e non lo saprai mai e magari non te ne importerebbe neanche..magari sei impegnato... perchè mi disprezzi? 

Farei volentieri la tua donna-zerbino....Nelle mie fantasie erotiche sono la tua domestica-concubina... 

A volte sento i tuoi colleghi farmi dei complimenti pesanti... a te non ispiro neanche sesso?

Mi vergogno tan-tis-si-mo per essere così e anche a fare qualsiasi cosa in giardino o semplicemente pulire i vetri o buttare la spazzatura, a pensare che tu puoi essere lì a guardare o a sentirmi...

Mi sa che devo assolutamente cambiare casa... Mi sto rovinando, mi fai stare male...

Quando sento la tua voce mi viene voglia di inginocchiarmi e dirti che farei di tutto per te e ti leccherei tutto... A volte è capitato che tu mi hai guardata...bè se cerco di evitare il tuo sguardo è solo perchè sono infatuata di te da quando sono bambina e non te l'ho mai detto e tu mi vedi solo ora perchè ti abito davanti alle vetrine... e forse ma dico forse mi vorresti solo per un usa e getta... forse....chissà quante ne hai...e che ti frega di me, sono troppo piccola e scema già... 

Sab

05

Nov

2011

ciao salvatore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao salvatore.. sono io.. si proprio io :) non ci sentiamo più già da mesi.. sai che non possiamo.. ma so che dentro di te magari vorresti sapere come sto.. io sto bene spero anke tu.. cosa combini laggiù? sai.. a volte mi torni in mente.. non pensare di no.. so che ce l hai un pò con me e hai ragione tu nn meritavi da me dei saluti ma lo sapevi fin dall'inizio..non ce l ho fatta ad aprirti il cuore forse perchè gia da tempo stava dall altra parte.. ti avevo sempre parlato di lui e tu mi hai aiutato tanto.. io lo amo è una cosa molto più grande di me..  ma comunque sei stato grande ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.. non ti ho preso in giro te lo giuro... e so  che dentro di te in realtà non pensi questo... chi sa se ogni tanto ti vengo in mente anche io o se qualcosa ti ricorda ancora di me... lo sai che ti voglio bene.. e mi sto pentendo di nuovo a scriverti sì..perchè a lui non ho mai detto niente e mi sembra di fargli un torto..

Ven

04

Nov

2011

x factor

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

invidio tutti quei ragazzi, che pur non avendo talento si mettono in gioco, magari si ridicolizzano però ci provano, io studio canto da quando ho 12 anni, ho un bel timbro di voce, sono intonata, eppure ho paura, una paura tremenda a cantare davanti agli altri, persino i miei genitori, sono l'unica che non ha mai partecipato ai saggi finali, tanto che da circa un anno ho smesso di prendere lezioni, dovrei fare una scuola per al timidezza, così potrei andare anche io a fareun provino, o almeno cantare per i miei amici, ci riesco solo quando sola, quando so che non possono vedermi, davanti aglia ltri mi blocco, eppure adoro cantare, quando canto sto bene sono felice.

ho appena terminato di cantare someone like you, di Adele, mi vine anche molto bene, per nessuno mai la ascolterà perchè sono sicura che dimenticherei le parole o stonerei, sono proprio una sfigata! pure a lezione di canto per 5 anni sono andata!!!

 

Ven

04

Nov

2011

carattere di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lo so ho un carattere di merda, me lo dicono tutti, io proprio non so fingere, non riesco ad essere falsa ed ipocrita, se mi stai sul cazzo, se non ti stimo, io manco ti cago, ea volte lo dico pure.

che ci posso fare, io a mia suocera non stimo, e quindi meno la vedo melgio sto, la trovo una donna insipida e stupida, non sa un cazzo e vuole dire al sua su tutto, dice delle cazzate immani e pretende di avere ragione, ma io no riesco come le mie cognate a fare finta di averci un rapporto, non la sopporto siamo diverse e io non volgio perderci tempo dietro.

stessa cosa con alcuni parenti, non mi va di invitarli a casa solo perchè si devi, voglio dire se mi stai sulle palle perchè devo averti in casa? mica sta scritto nella costituzione che bisogna a ndare daccordo con i familiari.

eh ma tanto apsso da stronza, melgio come fanno loro, davanti sorisi e abbracci e dietro coltellate a pi non posso. mi tengo il carattere di merda

Ven

04

Nov

2011

siamo 7 miliardi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e buona parte di questi sono degli imbecilli, cretini e pusillanimi.. una lavora alla cassa di risparmio dove mi sono recata stamattina per pagare la stramaedetta bolletta della nettezza urbana (si perchè dove vivo io la si può pagare solo in banca, figuriamoci se non ci mangiano sopra)

insomma arrivo e gli armadietti erano tutti occupati, quindi decido di entrare con al borsa, naturalmente la porta suona, faccio presente che dentro c'era un botto di gnete con la borsa!

una ragazza ha pure tentato di farmi aprire, spiegando alla cassiera cretina che gli armadietti erano occupati, ma niente da fare, quell'imbecille non ha aperto!

morale della storia, dovrò tornare, nella speranza di trovare un armadietto libero dove posare la borsa o al limite andare in auto e lasciare li la suddetta!

ma vi pare!!! che idiota la gente, cioè a me non apri e dentro c'era il mondo con la borsa al braccio!

spero che rapinino la banca e facciano fuori al mentecatta in questione!!!!

 

Tags: cretini

Ven

04

Nov

2011

innamorata di un altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono a pezzi..mi sono innamorata di 1 ragazzo sposato..io sn fidanzata da 6 anni..penso di nn amare più il mio ragazzo..ma nn so kome lasciarlo so ke starebbe malissimo ma posso io rinunciare alla mia felicità per far stare bene lui?il ragazzo di kui mi sn  innamorata ha lasciato sua moglie e a gennaio diventa papà..aiutatemi e konsigliatemi nn so ke fare :(

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1598 1599 1600 1601 1602 1603 1604 1701 ...1726

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti