Altro

Sfoghi: (Pag. 1401)

Mar

28

Mag

2013

Lettera a G.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Carissima G, mia dolce amica, compagna di classe ed inaspettata compagna di "destino"; ti scrivo questa lettera anonima perchè vorrei parlarti a quattr'occhi, ma non ho la possibilità di farlo, ne l'occasione.

Quando gli altri parlano di te, e pretendono di dare giudizi alla tua persona basandosi sul tuo profitto scolastico e sul numero delle tue assenze, vorrei avere il potere di eliminarli per sempre dalla categoria del genere umano, perchè legittimano uno strumento di valutazione che piano piano, nel corso degli anni, ha finito con l'uccidere tutto ciò che di vitale c'era in me, che invece a scuola sono fra le prime, sempre in prima fila, sempre presente.

Quando gli altri parlano di te e pretendono di additarti come nullafacente perchè alle interrogazioni cadi nel panico e non riesci a pronunciare una parola, vorrei avere il potere di renderli muti per l'eternità, perchè per tutto il corso della loro vita hanno sprecato troppo fiato a ripetere i loro paragrafetti di letteratura a memoria e sparlare di problematiche che mai potranno capire, perchè è difficile ricordare un dettaglio accessorio di una materia complessa facente parte di una cultura enciclopedica quando non si riesce a ricordare nemmeno un motivo per il quale si esiste ancora sulla faccia della terra, perchè io so che ti senti così, come me, e ti chiedi quale sia la ragione della tua esistenza, visto che sembri non avere collocazione in nessun habitat, quasi come fossi l'ultimo esemplare di una specie estinta.

Quando gli altri pretendono di glissare su ogni tua giustificazione perchè "i problemi in famiglia ce li abbiamo tutti", mi piacerebbe che trascorressero in assoluta solitudine il resto della loro miserabile vita; perchè posso intuire come ci si senta a correre costantemente il pericolo di perdere un padre, tantopiù che io un padre non l'ho mai avuto.

Da qualche giorno sono semplicemente sparita, come fai in genere tu senza tanti complimenti, ma so che al mio ritorno al posto dell'indifferenza che in genere tocca a te, sarò bersaglio di domande, richieste e punizioni, se non addirittura compatimenti. Gli stessi che un tempo subivi tu, e che con fermezza hai lasciato capire quanto fossero per te detestabili.

Carissima G., mi piacerebbe che ora fossi tu a consolarmi un po', non che io sia stata chissà quanto sensibile nei tuoi confronti in tempi passati (e me ne rammarico, non sai quanto), mi piacerebbe che tu fossi la mia "amica più grande" , quella figura di riferimento non troppo lontana che in effetti mi è sempre un po' mancata; vorrei dirti che forse la cosa che mi dispiacerebbe di più se tu non riuscissi a superare quest'anno sarebbe l'idea di restare senza la tua gioia di vivere, che ad ogni modo, nonostante tutto, riesci sempre a far intravedere. Sappi che sei entrata già da tempo nella lista delle amicizie che non riuscirò mai più a dimenticare. Ti voglio bene.

La tua amica, compagna di stanza, di classe, comunque tu voglia ricordarmi.

Tags: amica

Mar

28

Mag

2013

Maestre indefinibili.

Sfogo di Avatar di ShinigamiShinigami | Categoria: Altro

Manca poco alla recita di fine anno e le maestre mi hanno chiesto di firmare una liberatoria per la privacy. DOPO aver firmato mi dicono che ai genitori fatto divieto di fotografare e riprendere i figli per tutelare la privacy degli altri bambini e che le foto, scattate dalle maestre, saranno messe sul sito della scuola, un sito pubblico, accessibile a tutti.
Ho chiesto sulla base di quali norme la preside avesse disposto il divieto.
Risposta: la preside, che a queste cose ci tiene ed è molto precisa, quest'anno non ha fatto in tempo a fare un avviso, ma l'anno prossimo lo farà e con tutti i riferimenti normativi.
...che non è la risposta a quello che ho chiesto io, ma tanto sono anni che combatto con queste ebeti che chiedi l'ora e ti rispondono 'giallo'.

Ora, 'sta preside così precisa, talmente precisa che da settembre a maggio non ha trovato il tempo di fare un avviso, che consente al prete di entrare a scuola e officiare i suoi riti scaramantici in orario scolastico nonostante varie sentenze della Cassazione lo vietino, che riempie gli zainetti dei bambini di avvisi per i pidocchi, ma non si cura di un singolo caso di ossiuriasi....sarà che tanto precisa non la è?
O devo pensare che sia in malafede, visto che il garante per la privacy si è pronunciato varie volte sull'argomento stabilendo e ribadendo che i genitori che fanno foto ai figli in occasione di recite scolastiche NON violano la privacy?
Ai posteri(ori) l'ardua sentenza, ma stavolta...che guerra sia!

Mar

28

Mag

2013

straniera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vie chiedo scusa per scrivere non molto bene italiano. sono una straniera che 10 anni fa decide di cercare lavoro in italia. non era facile ma piano, piano mi sono integrata. ho conosiuto ragazzo e mi sono innamorata. abbiamo deciso di vivere insieme. insieme con mio fratello piu giovane.abbiamo affittato casa in campania di genitori di mio compagnio. ci anno sfruttato faccendo pagare bollette di luce 400-500e. mia suocera mi ha fatto capire che per lei sona una "putanella".mandava suo marito ogni giorno a controlarmi.criticava tutto in modo cativo. ha fatto di tutto per mettere mio compagnio contro mio fratello e cosi se e andato e io avevo sensi di colpa.poi ha cercato di rovinare tutto tra di noi perche altro suo figlio in cuale e innamorata ha deciso che vuole casa nostra. noi abbiamo messo gia 20 000e per sistemare casa perche doveva essere di mio compagnio e non anno vuoluto restituire niente.mio compagnio portava suo stipendio ogni settimana a sua madre e si prendeva 50e.poi, ha cominciato darle sempre di meno e finalmente ha detto che non li puo dare niente piu. e cominciata guerra apperta.mi hanno datto tutte colpe di mondo.mi trattavano sempre piu male.mandavano uomini per far prendermi in giro.si permettevano dietro spalle di mio compagnio offendere me.cativerie che anno fatto mi hanno portato a depresione.mi sono sentita male.loro anno meso tutti contro di me raccontando bugie.ci siamo allontanati da tutti.era unico modo di guarire.dopo 8 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci.e di nuovo scopiata guerra ma stavolta mio marito ha presso coraggio di rispondere a sua madre e mi difende. non permetiamo piu a nessuno a farci male. loro contiuanno fare sue intriggie ma sapiamo che cosi prima o poi la verita essce fuori.come sono da vero.in chiesa in prima fila e poi fanno scifo.mia suocera e una donna cativa.anche come madre fa scifo perche rispetta solo un figlio.e una egoista prepotente.e convinta di sapere tutto meglio ma non e cosi.si e fatta oddiare.e una stupida petegola che io sicuramente non aiuto quando avvra bisognio.mai non ho conosiuto gente cosi falsa e ippocrita.io non dico che sono santa ma una cosa e certa non sono falsa e non divento di sicuro come loro.ho scelto una strada onesta nella mia vita e con tutti ostagi contunuo mio camino.non permeto a nessuno di cambiare mio charattere.spero che loro un giorno capiranno che hanno perso.o forse no perche sono convinti di avere raggione...

Mar

28

Mag

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come cancellarsi del tutto da questo sito?

Mar

28

Mag

2013

che palle

Sfogo di Avatar di 8Faraon38Faraon3 | Categoria: Altro

le rate del mutuoooo!!!! sono troppo alte!!! va beh, vorrà dire che mangerò di meno :-)

Mar

28

Mag

2013

che nervoso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chiedo scusa dell'argomento poco "carino" a quanti leggeranno, ma sono troppo nervosa!

Ho problemi di stitichezza questa settimana..di solito non mi succede ma davvero non riesco ad andare di corpo!

ho preso 3 lassativi e ancora nulla!! non devo abusarne perchè prendo anche la pillola anticoncezionale.

Uffi ragà..che palle..stupida cacca XD 

Lun

27

Mag

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ci amiamo tanto ce lo siamo giurati sui nostri figli ma non possiamo farci una vita insieme per problemi economici e di figli.distruggeremmo due famiglie per la nostra felicita.soffro tanto questa situazione ho tanta gelosia per sua moglie che ce l ha sempre con lei.stiamo insieme da un anno quasi ogni giorno con amore fiducia e soprattutto rispetto.adesso l ho lasciato perche non ce la faccio piu ma sto morendo.che devo fare

Tags: amanti, soffro

Lun

27

Mag

2013

storia con il capo (lui 47 anni e con una compagnia + 1 bambina di 6 mesi)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti...(ho 24 anni) sono sposata da ben 2 anni (lo amo alla follia e darei la mia vita per mio marito). la mattina lavoro gia in un posto come impiegata da 2 anni (part-time). da qualche settimana ho trovato un secondo job sempre part-time un'azienda abbastanza grande. uff .. il problema è che il mio capo ci prova... dopo neanche 5 giorni mi ha confesato che io gli metto sangue, che si eccitta a vedermi, che gli piacio molto, che sono bella e intelligente... pensavo solo ci provasse ma io gia da quel momento lo avevo rifiutato. lui non ha mai mollato...faceva  di tutto per farmi avvicinare a lui per spiegarmi varie cose attinenti al lavoro...in quel momento quando mi avvicinavo mi guardava molto...non so come dire...si vedeva nel suo sguardo che io piacio molto a lui... e appena arrivata a lui iniziava a toccarmi la gamba... diceva che si riempiva di energie solo a toccarmi cosi.... una sera mi ha chiesto di fare un ora di extra... l'ho fatta... e ha fatto in tutti i modi x baciarmi... ufff...ho sbagliato ho tradito...mi ha solo toccato il sedere mentre ci baciavamo...xk mentire mi è garbato il suo bacio...non dire che chattavamo su whatsapp ogni giorno dalla mattina la sera... si parlava e parlava ... abbiamo anche littigato fino a dirci brutte cose (offese pesanti uno ad altro)... un pomeriggio siamo rimasti soli in ufficio e ci siamo messi sul divano... lui ha iniziato a baciarmi toccarmi il corpo... e alla fine lui è finito sopra di me... iniziando a fare certi movimenti (come se lo avessimo fatto amore)...io vendendo qllo che stava accadendo ... un po imapurita ho detto di fermarci perche lo sarebbe stato meglio e ...lui no perche farlo... (eravamo tutte 2 vestiti-jeans e camicia)... ad un certo punto lui mi dice "sono venuto cazzo...mi sono sporcato tutto"... :)):))... e stato un momento imbarazzante... io in quel momento glieli ho detto che sarebbe  meglio finire tutto qui.. che io mi sentivo sporca di aver tradito mio marito anche solo con un bacio... lui dicendomi che non mollera mai..che io saro la sua amante... ufff... che viaggeremmo insieme... che lui mi cambiera la vita... e che mi fara fare la cariera che io sogno da piccola... diventare una bussiness women... da una settimana e che lui mi dice che se non gli faro un "hand job" per farlo venire... per farlo sentire meglio...non mi fara piu venire a lavorare...infatti da 4 giorni non ci vado piu... ho bisogno di soldi...molto... mi dispiace perdere questo lavoro... ma il fatto è che lui è un bastardo, maiale ... vecchio schiffoso... sono almeno contento di non essere andata con lui a letto... la cosa strana...piu lo odio... piu lo penso... anche oggi mi ha mandato dei messaggini... lo penso spesso... cazzo mi succede???... aiutatemi...come faccio a levarmelo dalla testa??

Tags: capo, storia, il, con

Lun

27

Mag

2013

cornuto

Sfogo di Avatar di cornutocornuto | Categoria: Altro

la prima volta è successo sul treno,mia moglie bella ragazza lei 27 anni io 30,andavamo in vacanza,un uomo di mezza età non le toglieva gli occhi di dosso,la scrutava come volerla spogliare,daltronde chi non guarderebbe una giovanissima in minigonna,gambe accavallate che lasciavano intravedere le mutandine bianche sulla sua pelle abbronzata,lei mi guardava con lo sguardo di abete,percepivo chiaramente che desiderava quello sconosciuto mai visto prima,mi sono alzato e uscito dallo scompartamento spiandola dalla tenda,ero curioso vedere fino a che punto sarebbe finito,mi eccitava quella situazione tanto che il mio cazzo si era indurito vistosamente,da lì a poco ho visto mia moglie allargare le cosce,lui si era inginocchiato sfilandole le ridottissime mutandine quasi a strapparle e affondando la testa tra le sue cosce,io stavo li x li x sborrare a vedere quella scena tra lei che cominciava ad ansimare e lui come volerla chiavare con la lingua,sono corso alla toilette a masturbarmi godendo come non mai.sono tornato dopo mezz'ora x darle il tempo di ricomporsi,come non fosse successo nulla mi sono seduto al mio posto,ecco come sono diventato un cornuto contento

Lun

27

Mag

2013

Consigliooooooooooooooo

Sfogo di Avatar di AngelAngel | Categoria: Altro

Ragazzi sono incazzatissima ho scoperto che anni fa mio marito per noia si è iscritto ad un sito incontri...ora io sono entrata e ho modificato i dati...musulmano...90 chili per 52 d'altezza e ho scritto:

io vuolle dona anche se spossato. no piace tanto bambini perche sento puzza quando io va bagno no posso caaccare solo, mia molie lava stira tutto ha bisogno di altra dona che lava me efigli poi fa pure bidè che mia religgione no vuole che lavo io da solo. va bene anche dona vechia di 20 ani.

Ora a parte il lato comico da uno a 10 quanti pugni sui denti gli dò??? constatiamo che l'ultimo accesso è stato prima un mese prima di sposarci ma mi girano le palle altamente...ora gioco io ragazzi e che cavolo! consigli grazie...tanti tanti consigli...ammetto che va benissimo tra noi...pure troppo ma comunque anni fa si è iscritto e anche se l'ho beccato subito e mi ha spiegato che l'ha fatto per noia io oggi sono voluta rientrare a controllare perchè a me le prese per il culo non piacciono e se vedo che il signorino mi prende in giro faccio presto a guardarmi intorno ma prima gli do' una bella pedata ovviamente!!!

Sono parecchio delusa...cacchio...un mese prima di sposarci...bella scema mi sento!!!! glielo dico? resta il fatto che  sono entrata sulla sua email...aiutatemi per favore questa non ci voleva ho giàù parecchi problemi grossi...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1398 1399 1400 1401 1402 1403 1404 1501 ...1601 ...1701 ...1726

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti