Altro
Sfoghi: (Pag. 1401)
Mar
04
Mar
2014
...mi servirebbe
un consiglio per far capire in modo "non diretto" ad una persona che io so una certa cosa. Non voglio svelare i dettagli di come l'ho saputo perchè è una confidenza che mi è stata fatta. Che frase velata potrei usare?
Mar
04
Mar
2014
perchè la gente giudica?
Io non giudico nessuno semmai critico dehihiho. Mi piace cambiare i piercing e colorare i capelli. Non sto male ma perchè le persone che voglio bene mi cagano il c......?
vorrei che mi sorridessero e dicessero uau che figo. Invece no devo sentirmi dire ma che cazzo fai?
Mar
04
Mar
2014
tvb
Siiii mi hai dtt tvb eh peccato che non so se me lo dici cm amica o no..
Mar
04
Mar
2014
ex...
Erano mesi che nn pensavo e non vedevo il mio ex...poi arriva il suo complex e gli mando un semplice messaggio di auguri e lui risponde. E finisce qui!
poi lo incontro...sembro stupida inizio a balbettare, il mio cuore inizia a battere all'impazzata mentre i ns sguardi si incrociano..lui mi guarda come se mi volesse dire qualcosa. Ma nn ci diciamo niente all'infuori di un "ciao"..da quel giorno ci penso SEMPRE!!
Mar
04
Mar
2014
La suocera smerdata
Buongiorno cari amici,vi ricordate il mio sfogo su mia suocera e sul suo non chiederci foto della bambina per poi penarsi con parenti ed estranei?
Beh sabato alla festa di mia figlia ha avuto una smerdata.
Ero accanto alla bambina per aiutarla ad aprire i regali e ha detto a mio cognato: "falle le foto così be ho un po perché lei -indicando me -non me le da" (non mi ha mai chiesto nulla!).
Ebbene l'adorabile matrona ha fatto un passo falso perché....DIETRO DI LEI C'ERA MIO MARITO CHE HA SENTITO TUTTO!!!
E si è finalmente accorto delle manovre che la sua santa mammina sta facendo contro di me in famiglia....ora le deve parlare a quattrocchi...
Quanto godo!era ora che succedesse....
Cara suocera,tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Mar
04
Mar
2014
boh
Ma qui nn ci sn pers della mia età???!!!!
Mar
04
Mar
2014
tagadÃ
E normale che una persona di 14 anni non sia mai andato nel tagadà??
Lun
03
Mar
2014
Fastidioooooooooo
C'è una cosa che odio profondamenteeeeeeeeee...il mio ragazzo ogni due per tre pubblica sul suo profilo di facebook foto di playamate di playboy! Tra noi va tutto a gonfie vele (sesso compreso), ma stiamo insieme da poco e non voglio mettermi a questionare su cose così piccole. Mi sento amata in tutto ep er tutto, ma questa cosa veramente non la sopporto, mi fa sentire ocme se in realtà io non fossi abbastanza e on mi piace. Ma non se le può guardarelui in privato? Questo non mi darebbe fastidio. Ragazzi, uomini, datemi una mano a capire...ma non capisce che davanti ai nostri amici comuni forse non è il massimo nei miei confronti? O mi sta facendo troppe pare per niente? Aiutatemi perchè non so se parlargliene o no. Maschietti, fatevi sentire! Grazie
Lun
03
Mar
2014
amici che non hanno mai voglia di far niente
Sono una ragazza di 22 anni,piena di voglia di vivere ma bloccata in una situazione da cui non riesco ad uscire.Non sono sempre stata espansiva, alle superiori avevo parecchi problemi a socializzare e non ho praticamente mantenuto amicizie da allora, in compenso all'universita` ho conosciuto tante persone e con alcune di queste sono diventata molto amica,forse perche` sono cambiata io come persona.Adesso ho due gruppetti con cui esco la sera e studio di giorno, mi trovo bene, il problema e` che son tutte persone che per un motivo o per l'altro non hanno mai troppa voglia di fare qualcosa di diverso; uscire la sera per loro significa solamente chiudersi nel solito pub sfigato, quando nella citta` dove viviamo e` pieno di locali, serate, eventi.Ad esempio a me piace tantissimo andare a ballare, una volta ero allergica ad ogni tipo di discoteca ma ora mi diverto tantissimo, e ogni settimana ci sono serate anche gratuite in posti diversi, ma a loro non piace per niente/devono studiare/non possono spendere soldi/il collegio dove dormono ha il coprifuoco, quindi non glielo propongo nemmeno piu`..Ho un ragazzo con cui sto benissimo ma che mi spegne ulteriormente,ha solo amici maschi con cui va a divertirsi e quando e` con me non ha mai nessuna iniziativa se non quella di stare in casa tutto il tempo.Vorrei farmi un'altro giro di amicizie ma non e` affatto facile..tra poco iniziero` la magistrale e spero di conoscere gente piu` simile a me, perche` mi stanno tutti chiudendo da morire..
Lun
03
Mar
2014
SOLA
Sono sola...sola e triste...non mi cerca nessuno e non ho un ragazzo...mi sento morire ogni volta che devo andare a scuola e veder la gente che mi giudica...una mia amica mi ha solo usata per anni e sempre spittanata!!!che senso ha andare avanti?