Altro

Sfoghi: (Pag. 1301)

Dom

05

Feb

2012

Forse non ti piaccio..forse che cosa? Ma vieni da me.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vorrei impostare questo scritto su tutto quello che vorrei dirti e che quasi sicuramente ometterò. Mi piaci molto M., mi piace la tua voce e la tranquillità con la quale ti rivolgi a me. Il tuo modo simpatico, alle volte, di rispondere, provocando il me una sicera risata. Mi piace il tuo odore e le mani, assieme il colore della tua pelle e quello dei tuoi occhi. Mi sarebbe piaciuto incontrare in te uno spirito positivo nel vederci, nello stare insieme. Ma qualcosa ti frena, forse la mancata voglia di stare con me. Io non sono una persona sicura, ho avuto problemi, vedo il mio volto e corpo, in modo distorto e sono stata in terapia, ma tu questo non lo sai. E quel comportamento di negazione nei miei riguardi, mi fa stare troppo male, mi porta ancora in quel fondo senza tatto. Vorrei fare l'amore con te. Io sono passionale, resettata per una volta, vorrei vivere senza perdermi niente, convincendomi che sarà bellissimo vivere solo di emozioni. Ma tu non sei quello giusto per farmi godere al meglio questa vita, per me così egoisticamente difficile. Vorrei poterti dire tutto questo, dirti che sento di non piacerti e che questo non è un bene per me, con tutti sti caspri di problemi che ho avuto. Vorrei sentirmi dire che sono bellissima per te e che hai voglia di star con me, adesso e che questo adesso si ripete di volta in volta. Mi sento come un ripiego, non lo so...non so mai nulla, ti supplico, dimmi tu. Dimmi come mi vedi e come sei con me. Dimmi M.. Ps: altrimenti io continuerò a starti lontano e tutto saprà di fine.

Sab

04

Feb

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

oggi sto tanto male dopo tutto quello che mi fa mio marito che vengo a scoprire che le lettere gli arrivano a casa della madre perche tutto quello che fa mette l indirizzo quando abitava con i suoi. io ho capito che talmente legato ai suoi che nn ne posso piu sono sposata da 4 anni ma nn siamo una famiglia e nn so cosa mi costringe a stare ancora qui vorrei scappare ma nn ho la forza. e pure io nn esisto le uniche persone che esistono per lui e la sua famiglia. pero so che continuare cosi nn ho futuro. quante motyificazioni ho da lui per la sua famiglia. mi ha portato lontana dalla mia famiglia mi ha lasciato senza macchina e molte volte anche senza soldi tutto questo per i suoi. domani e il compleanno della madre e io con la febbre a 38 devo andare a mangiare da suoi perche seno mi fa le ripicche e io nn le sopporto. mi date un consiglio ho bisogno moralmente

Tags: macchina

Sab

04

Feb

2012

presa in giro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma se mi sento così è perchè tutti ma proprio tutti, non perdono mai l'occasione per sottolineare i miei "fallimenti" con gli altri, mai una volta che qualcuno mi faccia i complimenti, mai! sono stanca, e sono stanca di avvilirmi, so che dovrei avere fiducia in me stessa e nelle mie capacità, visto chee sono anche apprezzate, ma il punto dolente è la famiglia i parenti e persino la famiglia del mio ragazzo, che dovrebbe tacere a prescindere.

purtroppo dopo la laurea, ho faticato a trovare un impiego consono alla mia qualifica, ho solo fatto 2 3 stage rimborsati con buoi pasto o spese di poche centinaia di euro, e quando mi si è parata davanti la possibilità di un lavoro vero, nonostante fosse al disotto della mia qualifica, ho accettato senza pensare, certo non mi inorgoglisce, ma di questi tempi posso dire che il settore in cui lavoro difficilmente conosce crisi, certo non è un lavoro divertente, ma mi è praticamnete piovuto dal cielo, doveva essere un lavoro temporaneo, un lavoretto in attesa che uscisse un concorso o qualsiasi cosa attinente al mia laurea, ma così non è stato e che devo dire, con questo lavoro, mi sono comperata la mia auto (usata), ho pagato al mia prima vacanza, e  4 anni fa sono andata via di casa, in quanto ho acquistato casa con l mio ragazzo.

ai mieinon fa piacere dire il lavoro che faccio, e sinceramente non fa piacere manco a me, però è un lavoro, i proprietari mi hanno accolto bene e ma per nulla mi alscerebbero andare, orami so il alvoro sanno che si possono fidare ciecamente, però ogi volta che vengo "schernita" per questo mi irrito e mi deprimo! cosa dovrei fare andare ad abitare nella "repubblica dei laureati con il lavoretto al call center", cavolo ho una busta paga dei contributi,però si mi rimane il rammarico di non essere riuscita a inserirmi nel mio settore ma alla fine il alvoro lo faccio bene, e questo mi ha permesso di rendermi indipendente, ma questo nessuno lo vede, ma tanto come dice il mio "capo" tutti dovranno passare per le nostre mai e allora li vedremo se il mio alvoro non è utile.

 

Tags: lavoro

Sab

04

Feb

2012

Non ti riesco a capire [cosa ne pensate?]

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Te ne sei andata via da me insultandomi, come la ragione dei tuoi problemi.Mi hai insultato fino all'impossibile. Ora ti vedi con un'altra persona, facendotelo bene come amico, per poi pretendere di non avere nulla. Esci con delle persone, che quando stavamo insieme, le nominavi come "sfigate". Non avresti nulla più a che fare con me.

E allora spiegami, spiegami, perchè a scuola mi guardi e cambi lo sguardo, come se vedessi un mostro. Perchè guardi il mio blog, ogni singolo giorno? Perchè mi hai contattato?

Sei stata tu a dire che non volevi più aver niente a che fare con me.

Siamo stati due anni insieme. E' difficile dimenticare una persona; Ma scusami tanto, questo atteggiamento infantile non te lo riesco proprio a capire.

Devi dirmi qualche cosa?

Allora smettila di guardare male tutte le ragazze con cui parlo.

 

Penso di non capire questo tuo atteggiamento.

Vuoi dimenticarmi o cosa? 

Tags: ex

Sab

04

Feb

2012

Sempre la stessa storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io non capisco perchè quando qualcuno si innamora debba necessariamente cambiare, smettere di comportarsi normalmente solo per dimostrare anche davanti agli altri che ama una persona alla follia. Io sono una di quelle ragazze che ci crede nell'amicizia tra ragazzo e ragazza, perchè no? anzi a volte mi trovo meglio con loro, si fanno meno problemi. E ora come ora mi mancano tutti quegli amici ormai fidanzati,che hanno cambiato il loro modo di comportarsi con me perchè altrimenti "la fidanzata si arrabbia/ci rimane male se non le sto appiccicato 24h su 24". Mi mancano gli interminabili giri pomeridiani,l'accozzare lo studio perchè a casa non si vuole stare, le notti intere a cantare seduti sui gradini di qualche portone o a dire cazzate fino ad avere le guance doloranti per il troppo ridere. Premetto che non ho niente contro le loro ragazze, assolutamente, e che capisco che una coppia debba avere il proprio spazio...però di solito quando ci si fidanza le prime ad essere accozzate sono sempre le amiche, con gli amici, quelli maschi, si mantiene un rapporto. E poi non capisco questo "trasformarsi", quando c'è lei tutti tipi silenziosi, seri, in completa adorazioni quasi; quando non c'è tutto come prima, però resta l'imbarazzo di non essersi parlati per giorni, o settimane che siano. Io non la farei una cosa del genere, per me gli amici (in generale)  sono la cosa più importante, io a loro do tutta me stessa, il 100% , se hanno un problema, se vogliono anche solo uscire, io mollo tutto  solo per stare insieme e questa situazione mi fa male. 

Tags: amici

Sab

04

Feb

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di MzCinderMzCinder | Categoria: Altro

Sono l'autrice di questo sfogo sui cattivi propositi: 

http://www.sfoghiamoci.com/Ira/4325/cattivi+propositi+2+-+La+vendetta.html#numcomm 

ecco i primi risultati:

 

-Ho perso 1 kilo dei miei 10 kili che devo perdere.

- Ho fatto (e accettato) la scrematura degli amici. Ne sono rimasti 4 fidati. O forse 3. Tre dai.

 - Ho cominciato a non farmi più in 4 per tutti ;) è una bella sensazione non prenderla più nel didietro

 - Fatto la megafesta. Ci siamo sballate, abbiamo ballato ,riso e mangiato. è stato bellissimo. Tra l'altro c'erano anche 2 maschi. Divertimento triplicato.

 

- Sto piano piano cominciando ad accettare il fatto che ormai per mia madre esista solo il suo compagno. Amen! bye bye (detto così è crudele... ma dovreste vedere quanto è crudele lei a volte! ) 

 

- Il cattivo proposito presente è stato brillantemente soddisfatto. Me ne sono sbattuta e hanno continuato a litigare da sole,io mi son fatta i cazzi miei,che campo anche di più:) (Me ne laverò le mani quando le persone litigano, senza far da pacere come sempre, che tanto poi la piglio sempre io nel culo, perchè sono l'unica ad avere le palle di prendere una sacrosanta posizione. "

 

Per quanto riguarda l'ultimo cattivo proposito...Sto cominciando a pensare esattamente il contrario, ovvero che,dai 18 in poi, col tempo, avrò la vita che desidero.

 

Alla faccia di chi credeva che il mio fosse " il classico proposito che finisce nel nulla."

 

Ven

03

Feb

2012

mio marito non vuole fare sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualcuno ha lasciato il marito che non voleva mai fare sesso con la moglie

Ven

03

Feb

2012

Forse non gli piaccio o è gay.. Per favore,entrate in tanti!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Grazie in anticipo a coloro che leggeranno questo mio sfogo, non mi dilungherò. Frequento L. da un mesetto. Si esce assieme regolarmente e sembriamo avere una buona intesa. Lui è sempre molto presente e sembra essersi affezionato. Spesso ci è capitato di guardare dei film assieme, in macchina, in posti piuttosto isolati. Lui mi sfiora le braccia, il collo, ed anche il seno sopra il reggiseno e la maglia. Ma non mi bacia. Capitano altre occasioni ma nulla. Ieri ci si mette d'accordo per un altro film. Io resto in reggiseno e lui sfiora leggermente ma nulla di più...continua a non provarci! Non capisco! Ci siam visti quasi tutti i giorni, lui non mi da neppure un bacio! Vi garantisco che io stessa ero davvero emozionata nello stare in quelle condizioni con lui e per alcuni attimi ho sentito anche una leggera sporgenza in lui.. Ma non fa nulla! Ho deciso di chiudere. Mi sento trattata come fossi inutile.. Non gli piaccio? Vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere e non cosa dovrei fare...

Ven

03

Feb

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ansia... finalmente mi sono liberata di te!
Gelosia... sei inutile!
Amicizia... non ti credo più!
Amore... non mi deludere!

                                                      Maruzzella.

Ven

03

Feb

2012

solitudine

Sfogo di Avatar di poetapoeta | Categoria: Altro

Ciao a tutti io ho  bisogno di un vostro pensiero riguardo "la solitudine",cosa ne pensate?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1401 ...1455

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti