Altro

Sfoghi: (Pag. 1301)

Sab

26

Lug

2014

Ho 15 anni e ..... mi eccitano i vecchi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve,scrivo perchè mi succede una cosa stranissima .... quando mi masturbo non mi capita mai di pensare ad un mio coetaneo ma bensì ad un vecchio di minimo 40 anni! Mi faccio schifo da sola! E devo dire che se dovessi intraprendere una relazione con un uomo in la con l'età non mi dispiacerebbe .... Molti giustificano questa cosa con la mancanza di una figura paterna,ma per me non è così... ho un padre che è sempre stato molto presente 

Sab

26

Lug

2014

Sola. Senza nemmeno un'amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno di sfogarmi. Scrivo dato che nessuno mi ascolta o è in grado di aiutarmi. Ho 23 anni e sono nata con una piccola malformazione per cui da piccola non camminavo proprio come gli altri bambini e non potevo correre, saltare. ecc.... Ho sopportato alcuni interventi chirurgici, riabilitazioni ecc.. dall'ultima operazione (avevo 16 anni) la situazione fisicamente è migliorata molto. Ricordo che alle lezioni di ginnastica ero l'unica contenta di poter correre :) Da bambina non avevo grossi problemi a fare amicizia anche se sono stata sempre un po' timida. Poi crescendo la gente inizia a giudicarti. Ricordo ancora che mi chiamavano zoppa e non volevano uscire con me. Alle superiori il sabato era tremendo, le mie compagne si mettevano d'accordo per uscire, ma nessuna mi ha mai invitata. MAI. Ora ho un lavoro part time, ma è tutta gente più grande con famiglia, figli, mariti/mogli.. io ho 23 anni vorrei qualcuno con cui uscire a fare shopping, o per bere qualcosa o per andare a ballare o al cinema, boh mi vanno bene un sacco di cose... Ho anche provato a fare dei corsi ma niente. Ero sempre io a cercare le persone, se io non chiamo nessuno si ricorda che esisto. Ho provato a frequentare diversi gruppi nel mio paese, ma ci si vedeva per fare attività di volontariato, organizzare manifestazioni o roba così, ma poi tutto è finito. Tempo fa pensavo di aver trovato un'amica, ma poi siccome lei scriveva su fb cose che a me davano fastidio, l'ho tolta. Non l'avessi mai fatto da allora non mi parla più (perché le ho tolto "l'amicizia" da uno stupido social network, a me non sembra normale), boh magari sono io che non capisco. Va be' mi sono sfogata abbastanza anche se ormai penso che non cambierà nulla. Non so più cosa fare.. io sono stanca di cercare le persone. Possibile che non ci sia nessuno che voglia essere mio amico? Io sono una persona che da tutto agli altri, sono sempre gentile insomma non penso di fare così schifo.

Sab

26

Lug

2014

Un grande vaffa a tutte le ragazze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A tutte le ragazze coi genitori pieni di soldi, un grande vaffanculo, avete tutta la mia più spregievole invidia. Non sapete fare un cazzo se non spendere quello che non è vostro. Potete permettervi il new beetle e le marche più costose, cosa credete che se ne avessi la possibilità mi andrei a vestire da zara? Sti cazzi, mi comprerei di tutto come voi, invece mi ritrovo a spulciare vestiti da 5 euro tra le bancarelle del mercato. Voi vivete in una bella casa, io in un cazzo di condominio marcio e putrefatto. Voi vi trovate il figlio del dentista/avvocato/ingegnere perchè anche l'occhio vuole la sua parte e con quello che avete addosso....Mentre io raccatto solo disoccupati o operai perchè sono una stracciona. Vi auguro tutto il male possibile.

Tags: denaro, litigi

Sab

26

Lug

2014

il passato torna sempre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

8 anni fa ero una ragazzina in piena adolescenza, per due anni ho rincorso un amore non ricambiato ero pazza di lui coetaneo come me avevamo appena 13 anni. Poi finalmente riesco a farmi notare da lui e finalmente stiamo insieme. Non è durato molto circa 8 mesi ma con lui era tutto speciale perché lo desideravo da due anni e finalmente era mio. è stata la nostra prima volta per entrambi, senza esperienza, tanta vergogna. Ci siamo lasciati per svariati equivoci forse era il destino, ma a distanza di 8 anni dopo che io mi sono rifatta una vita mi sono sposata e ho un figlio perché continuo a pensarlo e a sognarlo, perché quando lo vedo il mio cuore si ferma ansi il mondo si ferma. Sento tanta nostalgia non voglio tornare indietro perché sono contenta della mia vita ma non riesco a staccarmi da questo pezzo del mio passato e mi fa male perché ho paura perché forse Sono sempre stata in confusione forse non ho mai smesso di amarlo forse non ho mai messo un punto ho solo Girato pagina ma quella pagina ogni tanto a causa del vento torna a girarsi. Forse è vero che il primo amore non si scorda mai forse ho paura di ammettere la realtà. Non riesco a dare una risposta a tutto questo. 

Tags: amore, ex, passato

Sab

26

Lug

2014

non mi riconosco piu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È da quando ero piccola che il mio fisico non mi piace..eppure lo mostro senza esitazioni..forse perche essendo sempre stata criticata credo di avere qualche possibilità in piu di piacere

Sab

26

Lug

2014

sono davvero invidiosa !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti..premetto che non sono una bruttissima ragazza ( sto cercando di piacermi apportandomi drlle modifiche) l'unico problema è che vedendo ragazze che fanno sfilate ecc..io mi sento come invisobile..non ho molta fortuna con i ragazxi..loro preferiscono quelle belle e spigliate e io non corrispondo alle loro richieste. .ho passato una vita x piacermi e sinceramente non è servito a nulla. . .

Sab

26

Lug

2014

a noi uomini piace 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve qualche giorno fa' ho scritto un mio sfogo con vari errori di ortografia, ed un coglione il primo che ha commentato e dicendomi per colpa di noi persone che l' Italia va a rotoli be gli vorrei dire COGLIONE in parlamento ci sono persone vestiti da pinguino che spostano un po' la sedia o aprono la porta e prendono 10mila euro al mese. Coglione ogni politico che vedi prende 30mila euro al mese, Coglione ci sono preti che violentano o abusano di minori o di ragazze madri, Coglione ci sono pirati della strada che se ti investissero e speriamo dopo domani saranno gia' a casa invece tu' sarai sotto terra, Coglione ci sono ragazzi con le palle sotto l'aureati che fanno i commessi per 400euro al mese,Coglione ci sono padri di famiglia che non arrivano a fine mese, ci sono persone che si sono ammazzati perche' lavoro non c e. Be' mi auguro che tu' sia una persona inteligente cosi' quando farai o gestirai qualcosa saranno le persone come me ignioranti operai a portarti il lavoro avanti ciao vado fuori a fumarmi una bella sigaretta per la facciaccia tua...

 

Sab

26

Lug

2014

detesto la mia vita !

Sfogo di Avatar di asiettaasietta | Categoria: Altro

Allora..sono una ragazza giovanissima di soli 15 anni eppure la mia vita fa veramente schifo. Non mi reputo infondo una bruttissima ragazza eppure detesto il mio fisico, lo cambierei completamente ( questa mia opinione di me stessa sarà anche dovuta agli insulti che ricevevo all'inizio della scuola media) ecco..l'inizio della scuola media..l'inizio di un vero e proprio ibferno pieno di critiche e pregiudizi che mi è costato il ritiro dalla scuola x studiare a casa a causa delle prese in giro che non ero in grado di reggere...tutti gli insulti e rifiuti mi hanno modifocata irrimediabilmente psicologicamente..ovvero nel giro fi qualche mese ero arrivata a perdere moltissimi kg ( venivo presa in giro x il mio fisico) praticamente mi avevano rovinata..ero arrivata al punto che non mangiavo più e la gente mi credeva malata. Questi sono stati i miei anni sdolescenziali più lunghi..anche se..in seconda media cambiando classe mi sono trovata in un ambiente migliore concludendo abbastanza decentemente. Un altro mio problema è stato lo studio..essendo molto brava nella lingua italiana avevo il sogno fin da bambina di frequentare il Liceo Classico, una mia grande ambizione..e a causa sia mia che di alcune strade sbagliate che ho preso non ho potuto raggiungere. E ora lo sport... dopo gli anni bui delle medie ho voluto cambiare completamente vita e iniziare uno sport di cui mi ero praticamente innamorata...menziono il fatto che sn molto timida quindi non mi ambiento facilmente in un ambiente nuovo...in poche parole mi sono innamorata della kick boxing..lo sport che mi faceva sentire bene e apprezzata..e che ho fatto ? In 3 media ho mollato lo studio lo dport e tt x seguire strade sbsgliate come l'apperire, le discoteche, le serate . . . E ora mi pento di tutti gli sbahli fatti perche non posso tornare indietro...le doscoteche mi hanno portatl solo grande insicurezza di me e bssta. ( ci tengo a farvi sapere che fin da bambina non mi sono mai piaciuta e vorrei cambiare tutto di me, visto che sn carica di problemi penserete che la mia famiglia se ne freghi di me..invece mi è srmpre stata accanto, anzi mi ha dato fin troppo ed è questo che a volte dico loro.. diciamo che cetco di dare a qualcuno la colpa dei miei fallimenti.

Ven

25

Lug

2014

Non vado mai bene

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la gente che giudica e mi considera una nullità. Sapete fare tutto voi, io non servo a niente noooo? Qualsiasi sia l'argomento non so fare niente, non dico niente, forse nemmeno adesso sto dicendo qualcosa.

Ah perché non posso scegliere la categoria? Posso mettere solo Altro... Non sono degno neppure di questo? In ogni caso vaffanculo a coloro che mi credono un cazzone, continuate così e masturbatevi sulle vostre specializzazioni. Poi gli altri si stupiscono se preferisco la solitudine...

Ven

25

Lug

2014

Non voglio piĆ¹ pensare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A 11 anni mi innamorai di un ragazzino che alle medie era in classe con me. Ci passavamo i compiti, prestavamo i libri e niente di più.

Quando avevo 15 anni. Lui era in grado di starmi seduto davanti in treno e far finta di non vedermi, a meno che lo salutassi io. Di norma ci salutavamo, ma a volte faceva finta che non c'ero. Mi passava a fianco, lo sguardo fisso. Sembrava mi salutasse controvoglia, non eravamo amici. Io me ne feci una ragione e basta e così sotterrai la mia prima cotta.

Non sono mai stata tra le fighe, non avevo ragazzi intorno a me. Un giorno ho conosciuto un ragazzo speciale dentro, e a lui ho voluto dare una possibilità che a me non era stata data e così adesso stò con lui.

Ora ho 20 anni. Una sera, al bar, un'amica mi dice di voltarmi perchè c'è un ragazzo che mi saluta insistentemente: Era la mia prima cotta in persona che mi saluta, e mi chiede pure come stò. Da allora questo mi saluta, a volte sorride, a volte ha il broncio.

Io però me lo sogno di notte e son tornata a pensarlo. Avrei voluto non incontrarlo mai più.

Ho paura di arrivare a 40 anni, e pensare a lui invece che al padre dei miei figli. Vivere una vita di bugie a me stessa, il mio cuore, il mio uomo.

Perchè penso a una persona che non ha mai dedicato 5 minuti della sua vita a me, sono forse stupida o solo una pazza?

A volte penso che dovrei mollare tutto e farmi avanti con questo tizio, avrei dovuto farlo già a 15 anni. Se avessi ricevuto un 2 di picche in faccia allora, oggi non sarei qui a pensarlo. In tal caso perderei il mio uomo e poi finirei la mia vita da sola da zitella.

Non voglio rovinare  la vita del mio ragazzo con una donna che invece di pensare solo a lui si perde a pensare ad altri...

Mi faccio quasi schifo, voglio arrivare a una conclusione.

Tags: amore, odio
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti