Altro

Sfoghi: (Pag. 1301)

Mar

05

Nov

2013

un ragazzo fidanzato non dovrebbe avere occhi solo per la sua ragazza?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perche` hai iniziato a guardarmi, a sederti vicino a me,a indicarmi ai tuoi amici e a farti innumerevoli figure di merda con me se tanto sei fidanzato da 2 anni? Non so praticamente niente di te...e dato che nemmeno tu (presumo) sai nulla di me,perche` continui a guardarmi con sti occhi sbarrati? Perche` oggi mi hai biascicato quel "ciao", come se non avessi nemmeno la forza di pronunciarlo? Perche` mi devi mandare in crisi inutilmente, se tanto sei quasi sposato con quella li`? Lasciami perdere dal principio, no???

Ma solo io mi invaghisco a rotazione di personaggi fidanzati,impegnati e con grossi problemi mentali e gravi sdoppiamenti della personalita`???

Che senso ha questa gente che si comporta cosi`??! Quanto odio!!!!

Lun

04

Nov

2013

consigliatemi, help!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi ritrovo in una situazione terribile, nella quale non mi sarei mai voluta trovare.. da marzo a giugno frequentavo un ragazzo del quale ero troppo presa, ma la storia non va a buon fine per molte incomprensioni, litigi, io volevo tanto e lui mi dava poco, interrompiamo tutto bruscamente e io dopo pochissimo tempo conosco un ragazzo, un vero tesoro, del quale inizialmente ero presissima, lui mi dava tutto cio che desideravo, perfetto insomma... da un mese circa il primo ragazzo si fa risentire, dice di volere una storia seria e che gli manco.... io adesso non so che fare, col secondo ragazzo ci sto bene ma non provo cio che provavo per il primo. attualmente frequento il secondo ma a volte il primo mi chiama, mi vuole vedere ma io rifiuto perche non voglio mancare di rispetto al secondo....avrei bisogno di frequentare il primo per capire se lo voglio o se amo il ricordo .della nostra storia passata.. ma la mia coscienza me lo impedisce, inoltre nessuno dei due sa dell altro.... cosa dovrei fare????? cosa fareste al posto mio?

Lun

04

Nov

2013

Multi-sfogo per riempire i buchi di questi 3 mesi

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

1.Già non l'ho passato L'esame(per la patente), eppure l'ho affrontato, non ho pianto (forse un pochino), non mi sono scoraggiata, sono sempre con questo cazzo di sorriso stampato sulle labbra?! Allora perchè non la smettete di dirmi che non è colpa mia, che si può rimediare, che sono cose che succedono? Lo so gente, lo so! L'ho capito, ammetto le mie colpe, ma lasciatemi stare. Fate mente locale e mettetevi in testa che il modo migliore per non farmi pesare questo fallimento è.... non parlarne più! State zitti perchè non ne posso più, non me ne frega niente di come la pensate asasjdsjkasdjfdj! 

2.Caro f. sei una maleducato (per dirla un po' meno finemente, un pezzo di letame), io ti ho commissionato la bellezza di 4 settimane fa un lavoro e... non mi hai ancora detto niente! Il punto è che sei talmente codardo che quando mi vedi scappi via. Ma io non ti rincorro, ma stai certo che questa me la lego al dito, e se mi iniziano a girare sei morto.

3.Care amiche, sono una persona tollerante (si vede eh?), ma se c'è una cosa che mi sta sul cazzo sono i vostri fratelli. Perchè? Perchè sono due bambinoni del cavolo. Alla loro età ci manca poco che ancora di fanno pulire il culetto dalla mammina, gridano e sinceramente la loro compagnia mi toglie tutto il buon umore. Quando vi ho chiesto di uscire speravo fosse sottointeso solo noi tre, perchè alla fine volete sapere come andrà a finire? Voi due farete le babysitter a quei due piccoli bastardi, io passerò un pomeriggio non proprio gradevole. (i soggetti in questione hanno 15 anni, per evitare equivoci)

4.Prometto che è l'ultimo, questo è dedicato alla mia professoressa di storia: quando parli non si capisce una mazza, e non ti nascondo che tutti da un momento all'altro si aspettano che ti alzi in piedi e gridi "VINCERE E VINCEREMO!"... non dico altro 

Lun

04

Nov

2013

Grazie

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

devo ringraziare con tutto il cuore un amico..ma che dico un amico...il mio angelo...ti voglio tanto bene a.

Lun

04

Nov

2013

stufo

Sfogo di Avatar di otelloboyotelloboy | Categoria: Altro

Sono veramente stufo, ho bisogno di sfogo. Sono bloccato in una situazione che qui in Italia non pensa nessuno. Sono completamente solo, ho un mutuo sulle spalle e tutto in Italia sembra fatto per le famiglie. Nessun aiuto per chi lavora tutto il santo giorno e prende uno stipendio che oramai al 20 del mese è finito. Io sono uno dei pochi fortunati in Italia che lavora ancora. Ogni santo giorno 10 ore fuori casa per un lavoro che definirlo inutile per le persone è poco. Mi consuma a livello mentale cosi tanto da non riuscire a fare nulla quando smonto. Ogni giorno va avanti cosi.... lavoro casa dormire e poi lavoro. Non ho soldi per uscire come fanno altri. Ho un problema alla schiena e sono in attesa dell'operazione ma questo mi crea non pochi problemi fisici. Non posso uscire tranquillamente pensando che potrei stare in piedi tutta la sera. Anche Equitalia questa mattina mi sa sapere che mi pensa e anche se non so per cosa sono qui e continuo a chiedermi che senso ha? Vorrei vivere lontano dal mondo, chiudermi nella mia casa di campagna e vivere le stagioni e la natura nel corso giusto delle cose. Impossibile essere liberi, staccarsi dal mondo in questa società. Tutto costa, tante cose non le puoi fare. Insomma paese inutile destinato a scoppiare! Vorrei che da domani nessuno possa più ritirare i suoi cazzo di soldi, vorrei vedere persone che fino ad oggi comandano altri, fanno i dirigenti e si credono più tutto degl'altri. ecco vorrei vedere queste persone fare fatica a reperire cibo. essere costrette a lavorare veramente per poter mangiare. Vorrei che la nostra società scoppiasse, lo stato fallisse e che regni l'anarchia. Vorrei vedere tutti i figli del nostro bel consumismo picchiarsi per una patata. Non ne posso più! Io vivevo la crisi quando le persone stavano ancora bene! mi sono trovato da solo a 21 anni vedendo un misero stipendio che era di un milione e mezzo deventare 750 euro con più di 300 euro di affitto. ero giovane e senza potermi attaccare a nessuno mi sono dovuto comprare una macchina. ragazzo solo di 23 anni prima auto, una punto di merda base 1200 euro di assicurazione annuale ( bel modo di aiutare i giovani in difficoltà) Mentre altri che non avrebbero avuto bisogno perchè abitano da mamma e papà possono agevolarsi con la legge Bersani. Insomma io non ne posso più di lavorare e fare cose che hanno utilità zero per che cosa poi? per potermi permettere spese che senza lavoro non avrei. Ma devo lavorare per forza ! nessuno su cui poter contare solo te stesso. A molti può sembrare assurdo ciò che scrivo ma per me è una situazione veramente pesante! Grazie per lo sfogo! 

Lun

04

Nov

2013

Senso di insoddisfazione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la vita.

Ero una ragazza , apparentemente , ben voluta da tutti fino all'anno scorso. Avevo comitive,amici amiche ..o presunti tali.
Poi mi sono trovata il ragazzo...e boom.. pian piano tutti si sono allontanati da me .
La comitiva con cui uscivo di più s'è sciolta ( ah , la falsità della gente..) , ragazze che ritenevo amiche hanno smesso di cercarmi  e io credo che sia perchè non condividono il mio modo di vivere la relazione. Sono rimasta in pratica con 2/3 amiche fidate (anche se , dopo queste ennesime batoste , non riesco a fidarmi più al 100% neanche di loro) che tralaltro non posso mai vedere se non col mio ragazzo perchè io non ho la macchina e idem loro.

Questa situazione mi deprime.
Sto benissimo col mio ragazzo , adoro passare il mio tempo con lui.. e ci vediamo tutti i giorni , anche se solo per 1 oretta. Ma ho paura che prima o poi diventeremo monotoni , anche se spero vivamente di no.. lo amo troppo.

Un grande vaffanculo a quanti mi hanno usata/illusa e a quanti ancora mi giudicano perchè mi piace anche passare le serate a casa col mio ragazzo a vedere un film.
E un vaffanculo anche a me  , però , che tengo fin troppo in conto del giudiizo di questa gente. 

Dom

03

Nov

2013

sono fidanzata ma insicura, e odio tutte le ex amiche del mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

certe volte vorrei aver avuto amici maschi in passato con cui mi confidavo su tutto e vedere lui come si sente dopo averlo saputo!!!! leggo le conversazioni su fb con tutte quelle femmine, quanto vorrei che lui provasse quello che provo io. lui di me è molto geloso, molto più di come lo sono io, voglio vedere che farebbe al mio fottuto posto. 

Dom

03

Nov

2013

natale ecc ecc

Sfogo di Avatar di vaiserenovaisereno | Categoria: Altro

adesso mi sfogo come si deve.tanto queste cose ai parenti non potro' mai dirle.scusate se c'è qualche parolaccia ma mi devo sfogare come si deve. Ecco,ormai il natale si avvicina ma io non è che sono felice. no,ho l'angoscia.e sono stufo ma stufo di questa usanza dei regali.dico,non ci si potrebbe unire tutti assieme,si festeggia ci si diverte. no,perche' se non ti presenti con un cazzo di regalo a testa,anche una stronzata inutile va bene.fa niente se poi viene messa in un armadio e lasciato li,non è mica bello presentarsi senza.dicono. e io vi dico una cosa perenti,mi avete rotto i coglioni siete bravi,ma su questo siete un branco di materialisti deficenti pezzi di merda.ok ok  calma.mi stavo lasciando andare  troppo.  dicevo,quest'anno me ne frego.apparte che poi non ho la possibilita' economica di spendere e spandere in regali esagerati. ma anche se avessi la possibilita' me ne frego,non faccio niente.massimo una bottiglia per festeggiare assieme.non è per essere tirchi,perche' non lo sono.anzi,se ho per dire 10 euro ne spendo 9 per gli altri e 1 per me.ma proprio perche' sono stufo di questa angoscia che mi viene quando arriva il natale.e soprattutto non voglio niente.anzi,quest'anno visto che è da tanto che non vado a messa.ci vado e vi lascio a scambiarvi i doni.i doni di che poi? e chi vuol venire con me bene,se no vado da solo.vi lascio pure la moglie se non vuole venire. poi gia' che ci sono dico una cosa pure per le comunioni cresime ecc.li avete raggiunto il massimo della tristezza.ditemi che cazzo vuol dire che al ristorante a un certo punto dite a vostro figlio.dai apri i regali.lui li apre,una volta scartato cosa fate voi? lo alzate e dite.questo e di  zio...questo è di zia...  e tutti a guardare cosa gli hanno regalato.quando vi vedo fare questo triste gesto mi viene voglia di andarmene. ma dico io,secondo me in queste feste vi rincoglionite tutti.come vi passa per la mente di alzare i regali di ognuno e dire. questo è di...  e le altre teste di cazzo applaudono pure.ma che minchia vi applaudite.applaudono loro. mi girano solo a pensarci.poi brontolate che i vostri figli sono materialisti.iniziate voi a dare il buon esempio. adesso mi sento meglio

Dom

03

Nov

2013

secondo voi e' gay?

Sfogo di Avatar di chocochoco | Categoria: Altro

ciao da qualche tempo ho intravisto un ragazzo che per motivi lavorativi (fa il carabiniere) diciamo che vive nel mio paese.

l'ho notato una sera guardandolo e puh l'incantesimo. ho provato a contattarlo su FB. ci siamo scritti qualche messaggio, ho fatto finta di inviargli inavvertitamente il mio numero di telefono, ma quando ci incontriamo fa finta di non conoscermi. E' un bel ragazzo e so che siamo quasi coetanei (25 anni). so che qualche tempo fa anche altre ragazze ci hanno provato, ma lui è rimasto li fermo. sono arrivata quindi a chiedermi il perchè di questa sua reazione, ma sinceramente non la capisco.

Dom

03

Nov

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di senzacielosenzacielo | Categoria: Altro

sono circondata da coppie e famiglie felici...ogni volta che li vedo provo un dolore che non si puo descrivere.é come mettere il dito nella piaga.so che le donne e gli uomini separati ormai sono quasi in maggioranza.ma chi non c é passato non ha idea di quanto sia difficile dopo anni di vita famigliare restare da soli.gli amici,i parenti possono essere una compagnia ma non é la stessa cosa.gli altri tutto sanno,ti guardano,sparlano,guardano quello che fai tu quello che fa lui...é una sconfitta,é la sconfitta piu grande della mia vita.si fa presto a dire ti rifarai una vita chi ce l ha la voglia di ricominciare quando non ce la faccio neanche a vivere?e poi con quello che c é in giro chi si fida di nuovo di un altro uomo?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1401 ...1501 ...1601 ...1688

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti