Altro
Sfoghi: (Pag. 101)
Gio
29
Ago
2019
mi sento inutile come uomo
Ho 30 e qualcosa anni. Ho avuto esperienza di merda dietro l'altra per quello che riguarda la mia vita. E le relazioni che ho NON MI SODDISFANO. Sto pensando di tagliare con tutti, perchè ho realizzato che i miei "amici" non sono che conoscenti, semplicemente per me non ci sono mai. E quando ci sono, vogliono qualcosa e poi spariscono. Sono un branco di perdenti. Le donne....eh. Finisco per mettermi con quelle che non mi piacciono, perchè con quelle che mi piacciono cè sempre qualcosa di mezzo. O perdo il lavoro e mi lasciano, o il lavoro è di mezzo e non posso vederle quando vogliono - e mi mollano. L'ultima vive lontano, ci siamo sentiti per mesi, ma ora mi ignora . Ho voglia di buttarmi sotto un treno, perchè è obiettivamente tutto quello che vorrei in una ragazza ed inizialmente era molto atratta da me. E mi sembra l'ennesima presa per il culo. Come uomo mi sento inutile. Sto cercando di farmi aiutare, perchè ormai non mi fido più di nessuno/a - e mi sto prendendo un periodo lontano dai social e quei pochi che mi cercano. So che merito di più, ma sono circondato da persone mediocri, inoltre ho il terrore che appena perderò/finiro il contratto di lavoro qualcuno mi lascerà per strada, nuovamente. Sono stanco, arrabbiato. Voglio solo essere felice.
Gio
29
Ago
2019
Luoghi comuni di merda, è ora di informarsi stronzi!
Dedicato agli porci
Solo perché sono straniera di origini ucraini questo non mi rende automaticamente:
Troia, alcolizzata, ignorante, facile, ladra, non sono russa e nemmeno rumena (e no, non sono la stessa cosa)! Odio quando un uomo di 70/90 ci prova con me, non lo prendo come un complimento, no! Sul serio! Immagino che sei stupito stronzo! Mi fa schifo quando ci provi con me vecchio porco, mi disgusta nel profondo quando mi offri soldi, mi fa schifo la tua reazione quando scopri che sono ucraina e mi dici " sei ucraina, wow eh sì, avete un tipo di bellezza diverso, guarda adesso mi sentirò male così ti occuperai di me!" Perché logicamente tutte le ucraine fanno le badanti, neh? E se sono badanti sono anche cagne in calore che non vedono l'ora di farsi scopare proprio da te vecchio maniaco, immagino che nella vostra testa ogni ventenne dell'est sogna un cazzo rugoso! Giusto? Eh nooo, non sono arrabbiata solo con voi vecchi ammuffiti, me la prendo anche con quelli giovani, ignoranti e disagiati che non vogliono nemmeno informarsi, sempre a feticizzare le donne straniere come se non fossero niente di più di bambole senza cervello e disperate per un cazzo
Gio
29
Ago
2019
lega salvini
le zecche rosse c'è l'hanno fatta a farlo sparire era l'uomo che ci serviva adesso cosa ne sarà della nostra bella italia? avanti tutta mio capitano non si molla mai siamo tutti con te alzi la mano chi è con me facciamoci sentire a casa i sinistroidi
Gio
29
Ago
2019
Senza Titolo
Un mese esatto oggi dalla tua sparizione ti ho inviato un messaggio ieri e l’hai letto senza rispondermi , era la nostra canzone. Oggi ti ho inviato un altro messaggio dove ti scrivo ‘credo di aver capito ‘Non riesco ad andare avanti mi sento come sospesa , non mi hai dato una spiegazione nulla mi hai detto l’unica frase che ricordo detta qualche giorno prima scherzando ‘ci vediamo a settembre ‘ e forse io mi sono legata a quella speranza, per questo non ci riesco proprio ad andare avanti con la mia vita . Ho analizzato tutti i tuoi comportamenti dell’ultimo periodo e forse ho capito. Stavi male e stavi facendo degli esami mi hai detto fisioterapia contrattura poi problemi all’orecchio ,poi hai detto che in una visita da un otorino hai incontrato un uomo che conosco che stava da questo dottore questo uomo è morto ieri di leucemia ! Allora sto mettendo insieme i pezzi di un pazzle e credo di aver capito ! Tu stai male ecco perché non mi rispondi non mi cerchi sei scomparso ..... ed ora cosa faccio ? Non è peggio lasciarmi con questo dubbio atroce che mi distrugge ... dimmi la verità rispondimi ....
Gio
29
Ago
2019
Sono confusa
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui... Spero in una risposta perché ho tremendamente bisogno di sfogarmi e di consigli...
Sono una ragazza di 18 anni e da due mesi a questa parte sono innamorata di un ragazzo più piccolo di me di 3 anni(lui ha 15anni). La mia migliore amica è convinta che io invece sia innamorata del fratello di lui (23 anni) e ieri ha iniziato a dirmi di provarci, io le continuavo a ripetere che non ero interessata ma lei insiste (per il mio bene sia chiaro) ora lei non sa nulla del fatto che io sia innamorata persa dell'altro e non voglio dirlo perché ho paura di essere giudicata... Che posso fare? Ho un tremendo bisogno di parlarne con qualcuno... Non so come comportarmi... Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio.
Gio
29
Ago
2019
mi sento confusissima
io sono una ragazza apaticissima. fate conto che non sono nemmeno tanto sentimentale e molti mi stanno sul cazzo. ho sedici anni, e una settimana fa ad una festa ho baciato un ragazzo. non mi sento in colpa, ero un pochino brilla, ma niente di che. solo limone. però mannaggia a me, adesso mi è entrato in testa. letteralmente, e sto impazzendo. ho le farfalle nello stomaco e non so come monitorare questa situazione. non mi era mai capitato perché come ripeto sono una molto per le proprie. sto letteralmente andando fuori di testa, penso di essermi letteralmente innamorata.
Gio
29
Ago
2019
Amicizia
Dopo 6 anni di amicizia ho perso le mie migliore amiche per un mio errore. Nonostante siano già passati 5 mesi mi mancano da morire, mi fa male vederle insieme e non poter stare con loro. Darei la mia vita per un loro abbraccio.
Mer
28
Ago
2019
Sola sola
Mio papà non mi ascolta mai ascolta tutti i miei fratelli ma me mai io li parlo lui e staccato ma dasempre e stato così io mi sono persa la mi risponsabilita già da piccola da quando ho cominciato a ricordare lui fa sempre domande hai mie fratelli come andata la giornata così fatto e come no io dopo che ciò provato una due mi sono chiusa non avendomanco mamma ce solo sua moglie ma io la chiamo mamma perché mi ha crecuta lei in poche parole la chiamo mamma ma non mai avuto confidenza con lei molto brava mai fatto nnt di male ma non ci siamo mai date fiducia e comunque non colmera mai il vuoto di mia mamma lui a tutti gli alti ascolta me o che me magari io mi dimostrò risponsabiile ma ciò non vuldire che io so o una pietra ho dei se ti enti io faccio di tutto per farli stare bene e li sciolto tutti loro non fanno lostesso con me io ho 21 anni ora mai mavoglio anche raccontare qualcosa a qualcuno ma non fa nnt mi sono abituata oo
Mer
28
Ago
2019
Con un uomo 30 anni più grande
salve a tutti , non so più cosa fare e sono estremamente confuso , ho scoperto che la mia ragazza prima di mettersi insieme a me (lei ha 30 anni ) ha frequentato e si era pure innamorata di un uomo che passava i 60 di anni ! La amo moltissimo , sono pazzo di lei e so che dovrei rispettare il suo passato ma questa cosa proprio non riesco ad accettarla , ultimamente il pensiero mi tormenta a tal punto che se vedo un uomo anziano mi innervosisco ... è normale secondo voi questo mio comportamento ??
Mer
28
Ago
2019
Non è vero
Non è vero che non esistono matrimoni felici e non è vero che l'amore non esiste.Non è vero che le persone non cambiano mai,e non è vero che non si può più rimediare agli sbagli.
Non è assolutamente vero che non si può stravolgere la propria vita e che le persone sono tutte false ed egoiste.
Queste sono verità relative,transizione di un momento di sconforto.C'è molto di più davanti a voi, è solo che non volete crederci più. Fate lo sforzo di guardare oltre il rancore e la rabbia per una vita che non è come la volevate voi, perché le sorprese sono sempre dietro l'angolo ma dovete avere lo spirito giusto per saperle cogliere anche nelle loro impercettibili sfumature.
Come quando osservi
un quadro e guardi solo l'insieme,ma se ti avvicini puoi vedere particolari che cambiano completamente la tua percezione del suo tutto.