Altro

Sfoghi: (Pag. 1501)

Dom

15

Gen

2012

MA VAFFANCULO SPARGIVIRUSSSS

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mamme che portano a scuola e asilo bambini mezzi malaticci, non completamente guariti o ancora febbricitanti...ma andate a fankuloooo!!!! Io ho tre figlie sto sempre a comportarmi in modo rispettoso con tutti, forse per questo pretendo altrettanto rispetto. Se le mie bambine sono malate, o non sono state bene o hanno la febbre non è che rifilo loro un antiinfiammatorio o il paracetamolo e le mando a scuola e asilo a propagare schifezze a tutti. Primo se stanno poco bene LE CURO CON AMORE e secondo le rimando in società quando sono SANE! Questo perchè cosi non sto a portare in giro virus e batteri a chi non ha voglia di ammalarsi ma porca puttana! Stessa cosa con quelli che si trascinano al lavoro malaticci, febbricitanti, pieni di raffreddore e tosse...ma state a casa porca troia! Tempo pochi giorni e sarete di nuovo in forma e pimpanti invece cosi prolungate il vostro calvario e spargete lo schifo ovunque e tante altre persone si ammaleranno grazie al vostro stramaledetto "senso del dovere"...o perchè vi rompete a casa. Tipo la mamma della bimba che va all'asilo con mia figlia più piccola...cazzo, ti rompe tenere tua figlia a casa perchè si annoia...parole tue, è insopportabile, capricciosa e rompe le balle. In pratica non la sopporti già normalmente figuriamoci quando si ammala...e quindi appena dopo un giorno dopo dove la piccola era li con diarrea e vomito a gogo via la mattina dopo a spedirla all'asilo...no dalle 04.00 non ha più vomitato...è guarita! Brava! Intanto ora mi sono ammalata io insieme a mia figlia e oltretutto incrocio le dita che non lo prenda la grande che va a fare la settimana bianca... Gente ve ne fregate di tutti basta fare i martiri che lavorano e che non fanno mancare un giorno d'asilo o scuola, sia mai che chissà che si perdono sti bambini...BRAVI, cosi poi la vostra merdaccia la prendiamo tutti noi che potevamo anche evitarla! Ma si, dice la mia vicina, tanto i bambini si passano sempre di tutto... si è vero, ho tre figlie, so di che parli cara mia...ma quello che si può evitare sarebbe bello evitarlo. Io per rispetto agli altri e per i miei stessi figli se si ammalano LE TENGO A CASA. Se sto male NON VADO A LAVORARE, A FARE SPESA e a portare in giro nei luoghi pubblici la mia merda. Sto a casa, mi curo e poi guarita, esco di casa. Stronzi, ne ho proprio piene le palle di curare bambini per colpa di gente idiota egoista e stronza!

Dom

15

Gen

2012

L'amore è irrazionale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cazzo, ma è possibile che io abbia provato un amore enorme, immenso, passionale, sconvolgente per una persona che alla fine non solo si è rivelata una merda ma che perdipiù era anche diversa da me, per certe cose incompatibile? L'unica cosa che ci legava era quel feeling irresistibile, quello stare bene insieme e ridere continuamente al punto che stavamo appiccicati anche per 48 ore e sembrava che il tempo volasse, oltre che quella attrazione fisica grandissima che provavamo l'uno per l'altra, anche se non siamo certo dei modelli...

Sono passati due anni da quando è finita, so di non amarlo più anzi, eppure ogni tanto ci penso, a volte quando mi faccio bella per uscire penso "Scommetto che se lui mi vedesse così, gli piacerei da impazzire"oppure "Chissà cosa direbbe lui se sapesse questo", quindi continua indirettamente a condizionare la mia vita. Tra l'altro da quando è finita con lui ho avuto altre un'altra storia e ho fatto molti incontri ma non sono più riuscita a riprovare le stesse emozioni e gli stessi sentimentie e mi chiedo se riuscirò a provarne ancora in fututo, sono diventata molto diffidente e mi chiedo se lui non mi abbia rubato tutto l'amore che avevo dentro.....

Bho, dovrei andare a farmi curare mi sa....

Dom

15

Gen

2012

il mio migliore amico....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ok. io gli voglio bene, lui quando ho bisogno c'è, lui è gentile e messaggiamo tutti i giorni  e siamo in classe insieme e mi fa ridere. è il mio migliore amico. da qualche giorno mi scrive che è stato innamorato veramente di una sola ragzza, e per tutto il periodo dell'adolescenza sarà innamorato di lei, e non vuole mai che passi perché è la sua anima gemella. Questa ragazza e lui sono stati insieme alle medie, lei adesso cerca quelli più grandi e penso se ne freghi di quelli della sua stessa età. Fatto sta che lui le ha già chiesto di uscire, e io non ho ancora capito se ho più paura che soffra, o ho più paura che se si metterà con quella non sarà più il mio migliore amico!!

Oddio sto cominciando anche ad avere il sospetto che io non voglio che lui si metta con quella....UFFA! devo smetterla e cominciare a dargli consigli per conquistarla...come ho sempre fatto.

Dom

15

Gen

2012

lo amo ma lui non lo capiscenon so cosa pensare..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti e 1 mese che faccio "le corna a mio marito"io ho fermato un uomo sposato le ho detto che volevo andare a letto con lui li e iniziato tutto questa e la 2 volta che stiamo da soli in macchina ma faccio solo pomp..e ci baciamo non vuole avere perora rapporti con me ho il posto in cui andiamo come dice lui non e nascosto poi ce sempre a che fare la moglie telefona sempre e mentre siamo lui e nel piu bello squilla il cellulare lui inventa cavolate accende la macchina e lo sterio e mi dice di stare zitta poi per non fargli capire nulla ma lui non sa fare finta di niente gia me lo sento fara cosi anche a casa sara strano ma per me non sa fare le corna si sente incolpa io mi vesto provocante"metto max maglioni e calze mi vesto provocante come mi dice mio marito forse e x questo che alui piaccio la moglie lo vista 1 volta sola non e male man on si cura non si trucca certe volte la vedo quando passo con la macchina nel barcone col pigiama alle 14 :00 e la vestaglia e non  sa che per tenersi strette i mariti bisogna fare le troiette qua in sicilia perche gli uomini sono tutti pure mio marito dei porci..io ho iniziato x gioco xche mio marito 2 anni fa gli sono arrivati dei sms e ho lasciatoperdere poi la cosa si faceva piu complicata usciva la sera fino le 3 di notte ogni venerdi mi sono stranita ho indagato ho scoperto cheaveva un altra poi lo raccontato alle sue sorelle piangendo disperata..che scema che ero stata lo potevo mandare a fanculo xche da quel giorno in poi mi ha fatto fare la troia mi portava uomini la sera per scopare in 3 io ho 2 figli ancora piccoli uno 10 e una 3 ho 27 anni mi potrei rifare una vita no che lui per poter pagare le cose mi chiede aiuto in questo modo..io mettete che lavoro da persone per bene a fare pulizie lo aiuto gia forse per questo che vorrei stare con il mio amante e stare tranquilla pure x 10 minuti sensa pensare il male che mi fa mio marito e da 4 giorni che non mangio sapete xche xche il mio amante mi ha detto diamoci una calmata ti chiamo io ma quale chiamo io che non mi vuole nemmeno dare il numero di telefono vi prego pure moralmente aiutatemi io e 3 giorni che piango vorrei che il signore mi illuminasse e si portasse via i bastardi da questa terra..

Sab

14

Gen

2012

Finalmente sei mia U.U

Sfogo di Avatar di DubbiosettaDubbiosetta | Categoria: Altro

Lo so che e' una cosa superficiale e frivola...e lo so che e' stasta una follia dal punto di vista economico ma non ce l ho fatta proprio,la desidervo da mesi...dopo tante cose fatte per gli altri e tante ore di duro lavoro mi sono fatta passare uno sfizio megagalattico...Ho acquistato quella fantastica borsa di nota marca che era innavvicinabile economicamente,ma con i saldi un po meno....una volta tanto ho fatto qualcosa per me e sono felicisssssssima.

Ven

13

Gen

2012

SE QUALCUNO CI è PASSATO O HA AVUTO UN ESPERIENZA SIMILE...AIUTO...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dunque...non riesco neanche a scriverle queste cose ma in qualche modo dovrò pur sfogare no?bene...ho una figlia di 3anni che probabilmente ha qualche disturbo del comportamento perchè è iperattiva e parla poco e male...il che è già abbastanza difficile per me da affrontare a soli 23anni...ma in piu mi sono separata da poche settimane dal padre di mia figlia che è sempre stato violento con me sia verbalmente che fisicamente quindi ho perso la casa la macchina e ora sono di nuovo da mia madre.l'unico svago l'unico punto di riferimento l'unica forza era l'amore che provavo per il mio amante...ormai ex...che dopo un anno che stavamo insieme mi ha trattato come una semplice troietta con cui si è solo divertito per giunta davanti un amico suo quindi doppia umiliazione.e la cosa bella sapete qual'è?che me lo sono meritato.ho tradito il mio compagno che anche se era violento non se lo meritava e ora mi sta bene. ora come ora non so che fare.vorrei tanto cancellare tutto ritornare con il padre di mia figlia ma non posso perchè il rapporto è troppo sporco dalle sue violenze e dal mio tradimento,non posso perdonare il mio ex amante,posso solo pregare che mia figlia non abbia niente e farmi forza anche se sono sola.

se qualcuno ha passato qualcosa di simile aiuto,se è per dare giudizi negativi risparmiateveli perchè mi colpevolizzo già abbastanza da sola. 

Gio

12

Gen

2012

Il mio nome è Acquisitore immobiliare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Carissimi agenti immobiliari proprietari direttori di agenzia.Ma per chi ci avete preso?Perchè date per scontato che si scelga di lavorare per 15 giorni senza retribuzione in giro per Roma alla ricerca d'immobili da vendere dando come esca al novello acquisitore di turno (ventenne) la prospettiva di una grassa provvigione del 10% sulla vendita di immobili che dite non varranno mai ,nella vostra zona,meno di 450000 euri e dico EURI?Con la possibilità ,per l'ingenuo di turno,che si realizzerà (perchè a voi ve conviene!),di ritrovarsi dopo i primi 15 giorni una bella lettera di cessazione rapporto di lavoro ,800 euro in tasca allo stronzo acquisitore e a voi uno(o più) immobili in saccoccia per centinaia di migliaia,ma che dico, per almeno 1 milioncino di euro (se l'acquisitore lavora) che venderete chissà quando perchè c'è la crisi e quando sarà vi beccherete tutta la provvigione,o ancora meglio se l'intascherà il direttore di filiale in assenza dello schiavetto che l'ha trovato per vostro conto per quattro soldi?A voi licenziare vi conviene!Niente tfr,niente ferie niente tredicesime,non avete interesse ad assumere!Mica semo scemi noi ventenni ahò.Qualche ragazzetto che vi dice no ci sta,e vaffanculo!!

Gio

12

Gen

2012

ho urlato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Stamattina ho urlato il mio disagio....penso che la cosa più triste che possa capitare è sentirsi sola in coppia. Mentre arrivavo a lavoro stamattina ho visto uan coppia di sudamericani con una bambina in un passeggino. Erano vestiti male e mentre spingevano questo passeggino si baciavano teneramente. Si vedeva che erano persone modeste ma mi hanno fatto uan grande tenerezza ....per me era l'immagine che si può essere felici anche con poco, basta l'amore e il voler fare le cose insieme.Io non faccio che fare tutto da sola...risolvo quasi tutto da sola, non credo lui abbia tanta voglia di fare le cose che in genere fa una famiglia. La sera a casa la passiamo lui sul divano io ad occuparmi della cena, della nostra bambina di 1 anno...quando la bimba si addormenta e provo ad avere un contatto con lui mi rifiuta. Non so quante volte gli ho fatto presente che sembra quasi che tra di noi i ruoli si siano ribaltati....io amministro i soldi, io devo cercare la casa da comprare, io devo capire come fare il mutuo, io devo tenere a mente le scadenze, io faccio il primo passo per fare l'amore. E questo non perchè l'abbia voluto io...mi piacerebbe tanto recuperare la mia femminilità, la mia debolezza di donna, il poter pensare che averlo accanto mi possa preservare da qualsiasi male. Vorrei sentirmi protetta e invece devo proteggere me e mia figlia dalla forza devastante che questa situazione mi ha buttato addosso. Scavo nel passato per recuperare quello che mi ha unito a lui e ne traggo solo grande confusione. Quando gli parlo del mio disagio, chiede scusa, inventa ogni volta una motivazione diversa poi si comporta bene per un po', facciamo l'amore, e poi torna tutto come sempre. Chi è davvero chi mi dorme accanto? Perchè non riesco a farmi amare completamente come io amato e credo di amare? Perchè non ha paura di perdermi? Sono sicura che ogni volta che lo perdona gli passo il messaggio che tanto io ho capito che in fondo lui sta attraversando un periodo e che è autorizzato ad avere questi momenti di grande slancio e di grande assenza emotiva. Non è giusto, non è l'Amore questo! Io mi sento sola e profondamente infelice....felice solo di incontrare gli occhi della mia bambina che assomigliando tanto a suo padre mi da quell'amore che non ricevo più da lui.

Tags: sola, infelice

Gio

12

Gen

2012

Andre80

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho letto molte delle tue risposte, anche a miei sfoghi

indipendentemente dalle risp che hai dato a me, voglio dire che sei davvero senza pietà

a uno dici d nn pensare all'amore a 20 anni e di andare a troieggiare in giro, a qlla del matrimonio giovane dici che qlli che si sposano a 20 anni sn da encomiare

tu hai qualche problema d personalità e anche crudeltà, ti hanno picchiato da piccolo?

questo è un sito d sfoghi dv le persone bisognose scrivono....ovvio le risposte sn quelle che sono, ma tu sei davvero una mina vagante, vacci + piano x favore e abbi un filo d pietà x gente che sbaglia!

poi che io debba crescere (cm mi hai scritto tu) è palese..ma x favore abbi pietà almeno x gli altri!

Mer

11

Gen

2012

paura di innamorarmi

Sfogo di Avatar di mary luxmary lux | Categoria: Altro

circa 2 anni fa,sono stata spostata dalla sede in cui lavoro,in pratica dalla succursale il capo mi ha fatta spostare in centrale,onestamente da un lato ne ero felice,perchè è inutile nasconderlo "lui mi piaceva"e penso che anch'io non ero del tutto indifferente a lui,perchè certe cose una donna "le sente", ma essendo entrambi sposati ho sempre cercato di soffocare questo sentimento e penso che anche lui abbia capito.                                                                                       Piu' volte gli ho fatto capire che preferivo lavorare in succursale (anche perchè in centrale ero vicinissima a lui)e fu cosi' che l'anno successivo mi accontentò. Dato che faccio parte del consiglio d'istituto stasera mi hanno convocata per andare,ma ahimè un po' perchè non avevo la macchina e un po' per evitare di incontrarlo (lui è il mio capo e di conseguenza lo avrei trovato lì) ho cercato di evitare di andarci,ma dopo parecchie sollecitazioni telefoniche da parte della scuola mi sono fatta accompagnare restando così senza macchina quindi per il ritorno. ho chiesto se poteva accompagnarmi un prof che distava a meno di un km da casa mia ma lui scherzando mi ha risposto che non sarebbe andato a casa e quindi ho colto l'occasione di chiedere il passaggio al mio "capo"il quale non ci ha pensato 2 volte ed ha subito accettato, per strada si è parlato dei miei problemi famigliari e lui è stato molto corretto nei comportamenti, Ora io mi chiedo se lui avrà capito che la mia era una scusa per restare sola con lui anche perchè mi è sembrato molto contento di accompagnarmi...vi prego, cosa ne pensate? 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1498 1499 1500 1501 1502 1503 1504 1601 ...1648

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti