Altro

Sfoghi: (Pag. 1501)

Mar

28

Ago

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

odio mia suocera e la sua famiglia.e'brutta,volgare e non accetta di invecchiare...non solo compete con me,istigal'unica figlia a competere anch'essa.e'viscida,lurida,vecchia e mi ha rovinato la vita..non ha nulla di buono.mio marito e'un povero disgraziata che non ha il coraggio di combattere...tanto il problema mica e' suo...ed io a causa sua non credo piu'all'amore...spero solo che esista una giustizia divina e che paghi.p.s.si veste da gran battona...

Tags: kaky

Mar

28

Ago

2012

Basta TROLL

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta trollare le conversazioni ci avete rotto!!!!!!!!!!!!!

basta insulti gratuiti, basta interventi fuori luogo, terrorismo, bigottismo BASTA!!!

Mar

28

Ago

2012

Rispondete urgente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

come si fa a cancellare un commento che è stato fatto e/o il profilo su questo sito?? è impossibile!! aiutatemi vi prego

Lun

27

Ago

2012

Ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi manca il mio ex.. da morire.. ma io sto con un ragazzo da quasi un anno e in questo anno non ho fatto altro che pensare al mio ex... :( però sto male se mi lascio con questo attuale.. consigli?

Tags: mancanza

Lun

27

Ago

2012

Stupida ragazza superficiale

Sfogo di Avatar di HotaruHotaru | Categoria: Altro

Tu hai rovinato tutto. Anche se questo sfogo non lo dovrei fare io, comunque mi sento offesa. Prima eri mia amica e sembravi una ragazza simpatica e dolce, poi quando ti sei stufata di me te ne sei andata. Non l'ho presa male, per me è tutto ok, non mi metto a piangere, se ti ho stancata sei libera di andartene, ma hai rovinato E. Lei ha tentato di fare buon viso a cattivo gioco quando ti sei insinuata nella sua vita diventando anche tu amica di S. (la sua ormai ex migliore amica). Quando hai iniziato a frequentarle eri ancora normale, proprio come quando eri con me, ma nel giro di due mesi ti sei trasformata in una stronzetta, che si diverte a prendere per il culo tutti (sopratutto i ragazzi che ti sbavano dietro). Adesso E. è disperata, S. era tutto per lei, adesso si ritrova sola a piangere pensando quasi che sia colpa sua. Tu non sapevi niente di loro, ma avresti fatto meglio a conoscerle insieme. Inceve hai rovinato un'amicizia, che stava quasi per diventare amore (io sono amica sia di S. che di E. quindi so cosa c'era dietro). Vergognati, la prossima volta invece di fare la stronzetta vatti a fare una bella scopata, che di ragazzi "disponibili" non te ne mancano.

Lun

27

Ago

2012

il mio ragazzo dice che sono matta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

solo perchè sono gelosa o gli chiedo dove và quando esce...la verità è che non mi fido di lui perchè m'ha detta troppe bugie e non penso che lui ci tenga  a me quanto io ci tenga a lui! ecco da dove nasce la mia gelosia...non mi considera quando va a lavoro e neanche quando torna a casa,stà sempre con il broncio...io non sopporto più questo tipo di atteggiamento e allora stò cercando di farglielo notare insomma io mi sento parecchio trascurata...e gliel'ho detto apertamente ma lui dice che sono solo paranoie ma nn è così.mi risponde male appena apro bocca,offese ecc...non sò cosa fare sta distruggendo tutto.

Lun

27

Ago

2012

Sono una pessima amica ma....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

... io sono fatta così. Più voglio bene ad una persona meno gli dimostro il mio affetto, lo so che è da cretini, ma è il mio carattere. Non mi viene mai da mettere cuoricini nei messaggi (oppure nelle bacheche di facebook, per carità!) o di dire ti voglio bene o di dare bacetti. Solo con il mio ragazzo (ormai ex...) riuscivo ad essere meno frigida, ma solo perchè gli volevo molto più che bene.

Lun

27

Ago

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Nel freddo silenzio,

in quel freddo che solo la solitudine ti fa provare,

solo in quel silenzio,

sento che il mio passeggero oscuro mi accompagna.

Rimane sopito nel viaggio della vita, tra gli impegni e i sorrisi.

Rimane fermo, in attesa.

Non mi abbandona mai.

Lo temo e lo amo, lo amo e lo temo.

Il mio oscuro passeggero.

Mi lascia senza poter più respirare.

Si risveglia con tutto il suo colore, nero, nei miei occhi, nelle mie lacrime.

Si risveglia, e, non c'è modo di poterlo fermare.

Mi consuma. Mi ama. Mi uccide e risveglia ogni volta.

 Il mio oscuro passeggero... Un altro riflesso del mio volto.

 

Lun

27

Ago

2012

mia moglie vuole lasciarmi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vi spiego la situazione,mia moglie ha deciso di prendersi una pausa di riflessione,per me ha un altro uomo ne sono sicuro al 100%.

abbiamo due figli,lei vuole che io esca di casa perchè dice di non amarmi più,io l'amo moltissimo e vorrei restare però ormai tra me e lei c'è un gelo terribile,io per non vederla soffrire sarei disposto ad uscire di casa,ma so che se facciocosì la perderò del tutto (anche se dentro di me so di averla già persa:) da molto tempo)il punto è che se esco di casa per tutelarmi in qualche modo che dovrei fare?

 

Lun

27

Ago

2012

Lettera da un roditore notturno

Sfogo di Avatar di TalpaTalpa | Categoria: Altro

Corvo,

Sono le tre di notte ed io ho bisogna di sfogarmi. Ora. Adesso. Immediatamente.

Questa sera, come le ultime sere di questi giorni, l'ho trascorsa a casa del ragazzo che dice di essersi innamorato di me. Quello che dice che sono perfetta, che sono una piccola dea egiziana. Quello che appoggia l'orecchio sul mio petto per ascoltare il pulsare del mio cuore nella cassa toracica. Quello che mi chiama padrona. Quello che non mi lascia dormire, girandomi e rigirandomi nel letto, forzando un abbraccio. Quello che mi spaventa con i suoi programmi su noi due nel futuro. Quello che vorrebbe potermi marchiare a fuoco e chiudermi in cantina. Quello che mentre dormo si spinge contro di me, nonostante gli abbia detto che non me la sento di andare a letto con lui, costringendomi a scrollarmelo di dosso in malo modo. Quello esasperante con i suoi baci umidi e il continuo scostarmi la frangetta dalla fronte. 

Io non ce l'ho fatta Corvo. Non sono riuscita a guardarlo negli occhi tristi questa notte, mentre andavo via da casa sua per tornare nella mia tana. Mentre fuggivo, ancora intorpidita dal sonno, che mi ha colto nel bel mezzo del film che guardavamo. Mi sono ritrovata una sua mano dove non doveva essere e non mi sono data nemmeno il tempo di svegliarmi, sono scappata con gli occhi ancora chiusi, senza troppe parole, con un abbraccio dato di malavoglia. Non avrà nemmeno relizzato lui a proposito del mio disgusto, del mio disprezzo. Mi ha solo guardato con la sua faccia ebete. 

Era freddo il vento in bici. Batteva contro le gambe scoperte. Penetrava attraverso la maglietta e graffiava il seno. Ho avuto tutta la certezza del bisogno di te durante il tragitto. Il mondo dei miei pensieri ha girato veloce in quei pochi minuti di sofferenza. 

A casa ho mangiato qualche acino d'uva, per coprire il gusto fastidioso di lui. Mi sono seduta al pc tentando di distrarmi. E tu mi hai cercata, chiedendomi se possiamo vederci domani. Corvo sei una manna dal cielo. La tua promessa di sbattermi sul divano appena entro in casa tua, in questo momento suona a me come una dolce poesia d'amore. Mi hai salvata dagli incubi stanotte, dalle lacrime che già spingevano contro le palpebre. 

A domani pennuto maledetto. Mio adorato.

Con amore, Talpa.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1498 1499 1500 1501 1502 1503 1504 1601 ...1701 ...1724

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti