Altro
Sfoghi: (Pag. 1501)
Sab
06
Lug
2013
Saluti?
Cavolo bello questo sito di sfoghi .. Vi leggo sempre e mi piace comprendere quanto dicono le persone . Cerco di capire se ci sia un denominatore comune a tutte queste situazioni , vuoi perche mi piace ascoltare le persone vuoi perche Magari Alla fine un giorno Potrei trovarmi anche io nella medesima situazione. Cerco insomma di capire cosa ci spinge e ci muove quale sia la regione Che porta un perfetto sconosciuto a parlare con un Altro perfetto sconosciuto di cose tanto personali , forse Che poi Alla fine abbiamo tanto bisogno di parlare di noi Agli altri .
Sab
06
Lug
2013
un altra cosa
come faccio a trovarmi degli amici?il mio ex convivente mi ha obbligato ad allontanarmi da tutti non ho nessuno con cui parlare cosa posso fare per trovare un amica?
Sab
06
Lug
2013
ho paura
sono tornata a casa mia con mio figlio.la casa é terribilmente vuota nonostante il mio ex compagno mi abbia fatto quasi esclusivamente male ho paura del futuro mai mi sono sentita cosi sola ho 24 anni non mi manca il cervello un buon carattere un bell aspetto ma mi vedo persa.ce la faro da sola?a lavorare crescere il mio bambino da sola?ce la farò ad accettare che non ho avuto la famiglia che sognavo per lui?qualcuno che ha passato la separazione per favore...mi serve coraggio
Ven
05
Lug
2013
riflettere
riflettere fa bene. è pensare che fa male. ma riflettere è molto meglio. perchè stavo pensado a lui. poi mi sono fermata a riflettere. e ho capito tutto. non è lui che mi manca. ma mi manca come ero io quando ero con lui. quindi non devo tornare con lui. devo solo tornare ad essere come ero. è evidente che così come sono non mi vado bene. fatalità ha voluto che mentre ero con lui mi andavo bene. ma questo non dipende dal fatto che ero con lui. ma solo da me. perchè io mica dipendo da lui. ho la mia vita, la mia personalità.. che cazzo centra lui? quindi no! non mi può mancare lui. è solo un caso che in quel momento lui ci fosse.. anche perchè, riflettendo proprio bene, anche se ci fosse stato un altro io sarei stata comunque la stessa. è solo un caso, una fataliltà della vita che lui fosse li in quel momento. ma non è lui la fonte del benessere. anzi.. considerando tutto il malessere che mi ha dato direi proprio di no.. solo che il mio subconscio mi fa degli scherzetti incredibili.. vado a dormire e me lo sogno, lo vedo in giro e la mente parte.. perchè? perchè penso invece di riflettere. dovrei riflettere sempre.. o almeno più spesso. forse se avessi riflettuto anche allora non sarei a questo punto adesso. ma come si può a 26 anni, avere nostalgia dei 19? che cazzo ne sono passati solo 7! e poi, davanti a me ho solo scoperte, vita da vivere! ma la mia testa va la.. e ci penso, macino pensieri.. ma sarò cresciuta per un motivo no? forse si, per arrivare alla conclusione che mi manca la spensieratezza che avevo una volta, mi manca il vivere come se non ci fosse un domani.. fare cazzate di continuo, fregarsene di costruire qualcosa di concreto.. quindi.. tirando le fila di questo discorso totalmente inutile: come può mancarmi ora una persona con cui non avevo intenzione di costruire un futuro? non mi manca la persona.. mi manca il senso di irresponsabilità che ora non posso più avere. perchè con lui ero libera. con lui potevo fare qualsiasi cosa a qualsiasi ora.. non avevo scadenze, lavoro, orari, stress, obblighi.. eravamo io e lui. basta. ero io.
Gio
04
Lug
2013
Vorrei dare una svolta alla mia vita
Mi alzo ogni mattina e mi dico: possibile che non me la godo?? Possibile che i miei limiti sono cosí debilitanti?? Possibile che la paura di perdere mi impedisce di partecipare?? So esattamente quali sono i miei problemi(primo tra tutti una timidezza e insicurezza in me stessa) ma non faccio niente per cambiare... Cioé sono come immobilizzata... Non so da che parte cominciare!!! Molti mi hanno consigliato di cambiare ambiente... E l'ho fatto... E inizialmente andava leggermente meglio(ero entusiasta e curiosa di conoscere persone nuove, mai viste) con il risultato che ero meno inibita... Ma poi quando passo un certo periodo di tempo in un certo ambiente mi abituo... E l'iniziale euforia scompare... Come se fossi sotto l'effetto di qualche sostanza che poi scompare puntualmente quando comincio a frequentare abitudinalmente quel posto... Il mio umore torna normale, e la timidezza ricomincia a farsi sentire... Ho notato infatti che mi risulta molto facile essere socievole con estranei...perché non ti conoscono, puoi dargli l'immagine di te che desideri, ma con qualcuno che vedi da un po' é tutto piú difficile... alcune persone vogliono approfondire la conoscenza ed é quello che mi preoccupa, perché io penso di non essere mai all'altezza dell'altro, penso di non avere mai qualcosa di particolarmente interessante da raccontare o qualcosa che colpisca l'altro)!!Quindi commetto errori pessimi con persone che mi circondano,(ad esempio se prima ero molto espansiva con loro, dopo nemmeno le saluto), questo é uno degli effetti negativi della mia timidezza, e non mi sento bene per questo, ma succede perché mi vergogno... E ovviamente gli altri non lo interpretano certo come timidezza(visto che prima ero espansiva e socievole con loro) chissà cosa penseranno di me.... Di certo nulla di positivo... Questo mi preclude di molti rapporti... Sono diffidente, e questo é un grande limite!!! Vorrei cambiare essere più socievole insomma, costantemente socievole.... Anche perché credo che questo sia alla base dei rapporti con gli altri.... Infatti quando sono socievole mi sento gratificata, mentre quando non sono socievole mi sento mortificata... Poi credo che se voglio cambiare non posso stare a fuggire di ambiente in ambiente e cercare di essere migliore per ogni ambiente nuovo che frequento... Dovrei modificare il mio modo di essere nell'ambiente in cui mi trovo adesso, in modo che di conseguenza sia modificato anche nei futuri e possibili ambienti che frequenterò... Quindi cominceró dalle persone che mi circondano ogni giorno... Ma come faccio??? Insomma... Voglio dire.... La cosa deve essere graduale, perché se oggi sono poco socievole, domani non posso essere immediatamente espansiva... O mi scambieranno per pazza!!!! Come posso fare???? HELPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!
Gio
04
Lug
2013
scopare!!
ho una gran voglia di scopare e mi piace farlo in qualsiasi modo, nn sono fidanzato e cerco una o più ragazze a cui piace farlo e ke mi faccia quello ke vuole! xP !
Mer
03
Lug
2013
Ho capito
Perchè c'è gente che pur essendosi fatta il mazzo non passa gli esami.....
PERCHè è UN INCAPACE A RIASSUMEREEEEEEEEEEEEEEE
O mio dio, nn ce la faccio piu, correggere questi riassunti che mi hanno passato mi sta pesando enormemente
X carità, meglio correggerli che scriverli.....ma scriverli copiando 1 riga del libro e l'altra no...sai che bel collage di filo logico mi trovo!!!!
Morale: non fidatevi ciecamente quando dicono "esame impossibile, ho studiato tantissimo, ho riassunto tutto il libro ma non l'ho passato" XKè QUALCHE VOLTA MAGARI SONO DEGLI INCAPACi!!!!
Mer
03
Lug
2013
ciao a tutti mi sono appena iscritta ho bisogno di aiuto
ciao a tutti ho 29 anni e da 3 anni sto con un uomo di 47, ci amiamo e lui per me ce sempre,e una persona buona e quando ho bisogno ce sempre stato sia per me che per la mia famiglia.lui e separato e ha un figlio di 19 anni che vive con lui. i problemi sono tanti. lui non ha lavoro e vorrebbe vivere con me e avere dei figli. di questo sono sicura perche me lo hanno detto tutti. il problema e che io ho paura che questo giorno non arrivera mai.dice che spera di trovare un lavoro per poter mantenere quello che ha detto e di fidarmi. ma io ho paura che il tempo passi velocemente e non so piu come comportarmi.in piu a me dispiace vedere come suo figlio lo tratta. gli risponde male,a casa fa quello che vuole dorme tutto il giorno e lo tratta male e lo sfrutta a suo favore io lo vedo e ci rimango male ma non mi permetto di parlare perche giustamente non sono affari miei.sono caduta in depressione e ci sto molto male . io lavoro faccio le pulizie non guadagno molto pero meglio che niente. ora vorrei tanto dei consigli su come comportarmi grazie
Mer
03
Lug
2013
GMAIL DI MERDA
allora dato che i miei coglioni stanno iniziando a girare ad una velocità esorbitante la farò breve. Come dal titolo GMAIL è UNA MERDA perchè io mi sono creato un account su di esso unicamente per avviare un account you tube e dopo averlo creato personalizzato e stronzate varie per sbaglio esco e mi rendo conto di essermi dimenticato l'email. In quel momento non mi preoccupo poichè mi era gia successo su libero e inizio a fare il recupero della mail tuttavia sta MERDA olante e diarreica non riesce a ritrovare il mio account provocandomi un immediato giramento fulmineo di coglioni allora inizio a bestemmiare in ITALIANO (magari in turco) contro amici in comunicazione skype poi ho trovato sto sito e mo mi sento moooolto sollevato. comunque gmail è un sacco traforato si merda gocciolante e sdiarreata cmposto in pelle di scarafaggio e bagnato di pisco infetto. xD
Mer
03
Lug
2013
genitori pigri
E' proprio vero chi ha figli pensa che gli sia permesso tutto.
Dunque ieri esco dal lavoro, vado a recuperare l'auto e vedo un uomo e una donna vicino alla mia macchina (parcheggiata in un parcheggio pubblico), mi avvicino e vedo che i due "bravi genitori" stavano facendo fare cacca e pipì alla pargola di quattro anni.
ORA
io posso capire che quando scappa scappa, ma impariamo pure a tenerla, e sopratutto che cazzo di educazione è far fare i bisogni al proprio figlio/a, in mezzo alla strada (non è la prima volta che vedo un genitore far pisciare il figlio in strada ma al cacca mi mancava) sopratutto se a meno di 50 metri avevano gelateria, un bar e se proprio volevano pure il mac donald girato l'angolo (che mangiare non mangio ma se mi scappa li i bagni tocca dirlo sono puliti sempre, almeno in quello della mia zona).
LA cosa che mi ha dato enormente fastidio è che, ho dovuto pure aspettare che al ragazzina espellesse tutta la sua cacchetta, e quando ho fatto notare la presenza di attività commerciali nelle vicinanze il padre mi è quasi saltato al collo dicendo, che era un emergenza etc etc
Ora, siamo in città, qualsiasi attività per legge ha il bagno, e se trovi uan commessa di cuore al bagno ti ci manda, non siamo ina perta campagna dove avrei potuto capire
Putroppo ci sono genitori pigri (sono gli stessi che quando vanno al ristorante continuano a mangiare tranquilli pure se i figli stanno rompendo il cazzo a tutti, e se glielo dici ti rispondo che sono solo bambini, e che se ti da fastidio potevi tornare a casa, praticamente pure tu ti devi subire i loro figli, figli che loor non si degnano di riprendere) e mi chiedo perchè li fanno se poi gli scoccia insegnar loro a tenerla un minuto per portarli al bagno? che educazione danno ai figli a pisciare e cacare in strada?
tanto poi al scusa è sempre quella, che sono stanchi, che chi non ha figli non capisce, e varei amenità.
fare figli non è obbligatorio ma se proprio li si vuole fare che almeno vengano cresciuti decentemente.
La prossima volta chiamo un vigile, o faccio uan foto e la amndo ad un giornale.
Iscriviti!
