Altro

Sfoghi: (Pag. 1501)

Lun

29

Mar

2010

Auto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il fratello di un mio amico ha l'audi tt! C***o come lo invidio: io ancora studio e non posso permettermi nulla, oltretutto  suoi genitori sono ricchi. Quanto vorrei poter avere anche io un auto così!

Tags: auto, invidia, audi, tt

Lun

29

Mar

2010

Sono delusa da lui

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi dispiace dirlo, ma dopo quasi tre anni tra me e lui è sempre la stessa solfa. sempre. all'inizio lui era diverso: pronto all'avventura, sempre in movimento. poi i primi problemi, stiamo sempre più in casa, lui sordo a ogni messaggio che gli lancio. e il sesso poi... mi dispiace dirlo, ma non sono contenta. all'inizio mi diceva che era veloce perchè lo facevo eccitare troppo, perchè era fuori allenamento, perchè, perchè, perchè... e invece dopo tre anni è sempre veloce, e le scuse sono diventate "sono stanco", "ho la testa altrove, il lavoro...".

niente più mostre, niente più concerti, niente di un corno...

e io ho voglia di rinnamorarmi... e non so se di lui o di un altro. certo, ora sonbo certa di non volerlo sposare, devo essere onesta. ora esco e vado alla prima mostra che trovo. chissà che io non mi rinnamori...

a tutti coloro che si mostrano altro da quello che sono all'inizio di una relazione: pensate a quello che fate, che è facile deludere una persona! prima o poi i nodi vengono al pettine!!!

Lun

29

Mar

2010

Ho voglia di tradirlo perchè lui è troppo fusionale!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è così, ho voglia di tradirlo e stratradirlo. perchè? perchè lui sta e vuole stare sempre con me. facciamo già mille cose insieme, ci vediamo e sentiamo tutti i santi giorni, abbiamo amici comuni... e io mi sento vicina a un delirio isterico in certi momenti. lui mi ha detto sin dall'inizio che ci saremo presi i nostri spazi, ma ora come ora, dopo quasi tre anni sta sempre nel mio, che ormai non è più il mio ma è il nostro. il mio spazio non esiste più! io vorrei vedere altra gente da sola, uscire con gli amici senza che lui sia sempre lì... che tra l'altro quando gli presento delle persone nuove per tutta la sera fa la mummia, perchè per sentirsi a suo agio deve conoscere bene gli altri... io invece faccio amicizia subito. insomma, lo amo ma è una vera palla al piede in certi momenti, anzi dirò di più, se continua così non so se riuscirò a dire ancora "lo amo"! è come se mi avesse preso in giro, per avvicinarmi all'inizio si è fatto vedere così indipendente a livello emotivo... e invece no, per niente! ma dico, che cazzo sono io, UNA TETTA? una tetta alla quale attaccarsi? sua madre? sì, è molto tenerone, ma ora come ora mi sembra di avere un bimbo! e così ultimamente ho una voglia tremenda di intavolare una relazione con un uomo emotivamente indipendente, una relazione sul genere amicizia sessuale, senza particolari coinvolgimenti. ne ho una voglia tremenda, anche se so che poi mi sentirò in colpa. boh, che confusione... sono delusa, certe volte vorrei davvero avere un amico che non vedo ogni giorno, ma solo ogni tanto, e col quale faccio sesso quando ci va e quando possiamo. questa per me sarebbe una relazione veramente onesta, a tutti i livelli. ma fingere di essere quello che non si è per avvicinare una persona e poi fargli scoprire l'amara verità... orribile! non so davvero come dirglielo!!!

Tags: noia, tenero

Lun

29

Mar

2010

Se lui è troppo appiccicoso

Sfogo di Avatar di aladyahaladyah | Categoria: Altro

Il mio lui a volte lo è. non nel senso "fisico" del termine. non mi sta sempre addosso come una medusa. e meno male! però non coltiva le sue amicizie, sta sempre con me. io al contrario vorrei coltivare le mie. da sola, se possibile. lui ha degli amici storici che io non ho mai avuto, amici che conosce da 20 anni. e con i quali non si organizza mai una bella serata. io, che in passato ho avuto problemi di salute a causa dei quali ho perso anche molte amicizie, sto cominciando ora, alla veneranda età di 28 anni, a coltivare le mie. ma farlo da sola, in maniera "normale", non è possibile: lui è sempre lì, a farmi da spalla. io credo invece che avere la possibilità di affrontare da sola la gente, situazioni diverse e sempre nuove, sia importante. lui mi da ragione, e dice anzi che è contento che io frequenti i miei amici da sola, che non è giusto stare sempre insieme, che dobbiamo avere i nostri spazi. insomma, è d'accordo con me!  a parole però; perchè mai - e dico mai - una volta che lui mi dica "amore, stasera non vengo con te, sto a casa, non mi va, esco per conto mio (o qualunque scusa gli venga in mente), vai tu con i tuoi amici". i quali, naturalmente, lo invitano. anzi, destino vuole che io stia frequentando una ragazza perfettamente convinta che una coppia debba essere legata inscindibilmente 24 ore su 24. e lo invita, sempre. anzi, fa anche in modo di invitare un amico, di modo che se non siamo in quattro, due uomini e due donne, il maschietto presente si sente in imbarazzo. e mi tocca portare il mio fidanzato. e lui col cavolo che dice "amore, vai tu, davvero mi voglio organizzare diversamente". mi fa la faccia da cocker un pò colpevole e viene con me. e io smadonno come una turca nel mio cervello. anche perchè quando lui se ne esce con i suoi amici, le rare volte che lo ha fatto, io ho insistito perchè andasse da solo. con tutta onestà, lascerei che andasse da solo con i suoi amici anche per un viaggio lungo mesi. e non perchè io non lo ami; proprio per amore vorrei che mantenesse i suoi spazi e la sua vita.

ora, col pragmatismo che mi caratterizza, vorrei consigli. non scrivetemi cose tipo "se non vuoi stare con lui 24 ore su 24 vuol dire che non lo ami", perchè a casa mia questa si chiama demenza adolescenziale (dato che solo gli adolescenti o chi ha mantenuto tale mentalità può pensare e credere certe scempiaggini). e nemmeno fatemi la paternale, che girare intorno ai problemi senza risolverli non mi interessa. solo datemi qualche consiglio su come posso fargli capire che certe volte lui potrebbe tirarsi indietro e dirmi "amore, vai tu, divertiti!", invece di fare lo gnorri e seguirmi come un cagnolino cerebroleso.

Ven

26

Mar

2010

tradimento

Sfogo di Avatar di formica76formica76 | Categoria: Altro

buonasera a tutti,aiutatemi con qualche consiglio vi prego ne ho bisogno,circa un mese fa guardando nel tel.di mio marito(sposata da 6 mesi) ho trovato dei sms di una sua amica la quale si rivolge a lui dicendo ;buona notte amore mio,sai che ti amo................chiedo spiegazioni alui e come si puo immaginare lui nega tutto perfino l 'evidenza.,io prendo il numero di questa brava donnaccia e la contatto,la quale mi dice di nn fare casino perche anche lei e sposata ed il suo matrimonio gia e in crisi e che tra lei e il mio bravo marito ce solo una squallida storia da motel!!!!il giorno dopo vado a prendere questa donnaccia la quale mi racconta tutto che lei praticamente fra alti e bassi frequenta mio marito da 6 anni............a me e cascato il mondo in testa perche io in lui avevo piena fiducia e stata una doccia gelata.a questo punto lui nn ha potuto piu negare nulla ed ha confessato tutto,pregandomi di nn lasciarlo perche lui senza di me nn e nulla,noi abbiamo 2 bambini piccoli 4 anni e uno 16 mesi,io ora nn so che fare nn mi fido piu di lui e nn voglio passare la mia vita a fare la cornuta,e con angoscia tutte le volte che esce anche xche lui esce praticamente sempre,un seguito a questa cosa ho subito un brutto intervento nelle parti basse,dove mi e stato riscontrato papiloma virus che mi aveva gia danneggiato le pareti dell utero,nel 97% dei casi questo virus che nn si puo curare porta nelle donne al tumore al collo dell utero,si trasmette solo sessualmente ,ora mi chiedo se quando ho partorito il mio secondo figlio nn avevo questo virus dove sono andata a prenderlo,nn sono andata a letto con nessuno se nn con mio marito!!!traduzione ho subito asportazione dell utero a 30 anni grazie alle corna di mio marito ho rischiato pure il tumore perche dagli esami fatti ero gia ad alto rischio,ora secondo voi come devo comportarmi aiuto sono esauria...........

Ven

26

Mar

2010

aiuto sto soffrendo

Sfogo di Avatar di ginevraginevra | Categoria: Altro

ciao a tutti 

mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di sfogarmi .Mi sono innamorata di un uomo sposato,lui dice di amarmi (me lo ha dimostrato tante volte ed in passato ha preso addirittura le gocce per me perchè lo avevo lasciato)Solo che non sopporto l'idea di frenare i miei sentimenti, vi spiego: abbiamo entrambi l'idea che un rapporto per rimanere vivo non bisogna essere assillante.Noi siamo soci lavoriamo insieme durante il giorno , e soprattutto nella pausa pranzo, un classico, abbiamo anche il tempo di fare l'amore.credevo mi bastasse , ma sapete cosa mi manca? non il tempo con lui, ma le coccole vere e proprie , la possibilità di andare in giro mano nella mano senza guardarsi intorno .Premetto che le sa tutto , ed è disposta nonostante tutto a rimanere a vivere con lui per la figlia  .Non so se è per amore o semplicemente per salvare l'apparenza .Lei sa che abbiamo un rapporto e accetta tutto cio' bo!Io non mi permettero mai di metterli uno contro l'altro anche perchè hanno una figlia meravigliosa che io adoro . livello di tempo, di possibilità di stare insieme non mi manca nulla, solo che a volte lui mi sembra un'altalena: c'è il giorno che mi dice ti amo mille volte, ed il giorno tipo oggi che non mi da nemmeno un bacino semplice , non perchè mi tratta male assolutamente è sempre molto gentile e si preoccupa per me se non mangio come una bimba perchè effettivamente sono molto magra .Solo che a volte è come se lo vedo terrorizzato dal farsi scoprire .Dice che comunque la gente ci allontanerà perchè io mi sono separata da poco e mi incolperebbero che perchè amo un altro quanto avevo solo un marito che mi trattava male, e lui perchè ha paura che comunque lo allontaneranno dalla figlia.Io morirei se perdesse la figlia ve lo giuro.Io mi sono innamorata di lui che  papà e questo non ostacolerà mai il mio amore.Pensate che una volta era lui che diceva mi dispiace che le altre persone possono soffrire ma non posso fare nulla se per mia moglie ora provo solo un semplice bene .La porta comunque su un palmo di mano perchè dice che comunque nessuna altra donna accetterebbe ancora di stare a casa con lui sapendo tutto questo.Ma non è farla soffrire di piu' così?Capace che stasera mi saluta con un bacio appassionato ma non so mai come sarà la giornata credetemi.Ditemi con sincerità se sono io che mi fisso e mi devo imparare che le giornate possono essere diverse e che lui mi ama comunque anche se un giorno non ci avvnghiamo come due piccioncini o è la situazione comunque particolare che mi fa avere paura di perderlo se solo lui un giorno non mi dice ti amo aiutatemi, vi giuro sono innamoratissima e come mi ha aiutato lui in momenti difficili non lo ha fatto nemmeno la mia famiglia.Lo amo ragazzi !forse mi devo calmare dato la situazione ? mi date dei consigli?Magari da chi vive la mia stessa situazione ?anche da mogli tradite perchè no che accetano cose come lei .un bacio a tutti

Gio

25

Mar

2010

Poche parole,un pò di tristezza,tanta solitudine

Sfogo di Avatar di myriammyriam | Categoria: Altro

ciao a tutti,ho trovato questo sito per caso mentre su google cercavo "come fare a sentirsi meno soli?",e mi ha colpito il fatto di potersi sfogare liberamente...

 io sono una studentessa fuorisede di 21 anni,e se vi scrivo è perchè intorno a me non ho nessuno con cui parlare,o meglio di ascoltatori ne avrei molti,ma nessuno capace di capirmi nè tantomeno di consigliarmi...

il mio problema,per quanto si possa esprimere in poche righe, è che mi sento un pesce fuor d'acqua.Mi spiego meglio.Quando sono con i miei amici oppure con i miei colleghi di università (la quasi totalità è di sesso maschile perchè studio ingegneria civile...) mi sento fuori luogo, non so mai che dire perchè vedo tanta superficialità,parlano di cavolate : moto,scommesse sportive,donne e serate in disco....oltre a questo nulla.Eppure credetemi, ho sempre cercato di creare un dialogo basato su altro,ma niente..a me piace leggere,viaggiare,mi piace l'arte,la musica..ma ogni volta che ci ho provato mi hanno reputato all'antica...forse perchè non sono come loro...

Avverto anche ultimamente il bisogno di avere un ragazzo vicino,con cui confrontasi e volersi bene,ma non ne trovo,sono solo interessati ad avventure passeggere...allora la mia testa si ripete sempre qst domanda...ma perchè sono solo interessati al mio corpo e non al mio cervello....cavolo,io non sono un paio di tette (scusate il termine) ho tanto da dire e da raccontare...ma niente..

vorrei capisci qualcosa...sono io quella sbagliata?cosa dovrei fare?ho provato a cambiare per adattarmi in un certo senso agli altri ma è durato solo un giorno..non mi sentivo me stessa....

grazie a tutti

Gio

25

Mar

2010

E' uno scansafatiche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non lo sopporto mi fa rabbia tantissima rabbia  quando mi dice che domani andra' a lavorare e poi non lo fa .

premetto non ha un lavoro fisso fa piccoli lavori nell'edilizia come il padre dal quale non ha mai voluto impare il mestiere.

stiamo x sposarci e' piu' di due mesi che non lavora ogni giorni dice che andra' a finire casa nostra ma poi non ci va. resta a casa in mezzo alle cosce della madre.

dice di amarmi che farebbe di tutto x me ma mi sa che sono solo parole........ che tristezza

Lun

22

Mar

2010

Non giudicatemi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premetto che non voglio che mi venga fatta la morale, nè voglio essere giudicata da sterili moralismi. Chi risponde al mio sfogo con questa intenzione se ne può andare a 'fanc...ulo sin dal primo minuto.

Sono innamorata da 3 anni quasi, ma non è più come all'inizio. non lo è nemmeno per lui, temo. ci vogliamo bene, lo sappiamo. ci sosteniamo, ci coccoliamo, ci capiamo... come sempre. calma piatta insomma. cucciolo e cucciola. sesso sì, un pò forzato, e un pò - devo ammetterlo - fingo anche. perchè non voglio stare male per quello che non ho, la passione dei primi mesi, e quindi prendo quello che c'è quando c'è. facciamo bene l'amore, questo è vero, perchè quando lo faccio con lui la mia testa è lì. quando non lo facciamo però è altrove. però stiamo bene. sì, alla fine sì, forse è anche un orrore dire "stiamo solo bene". mi manca qualcosa. qualcosa che non so. io che proclamavo un amore equilibrato, in fuga dalle passioni, perchè dalla mia in passato sono fuggita... ora vedo che non sono più così sicura di quello che pensavo.

qualche mese fa conosco una nuova amica. carinissima, molto simpatica, mi presenta il suo gruppo. tutti musicisti, professionisti di un certo livello. io sono musicista da quando avevo 14 anni. una cena insieme, viene anche il mio lui (lo chiamerò Luis). difficile a integrarsi, Luis parla di politica tutta la sera, ma gli altri non ne capiscono molto. come me del resto: ne capisco qualcosa grazie a Luis, ma non me ne sono mai interessata. Per lui è una passione. La mia passione, come del resto quella degli altri, è l'arte, la musica, la letteratura. Cose per le quali Luis ha un interesse meno forte. chiacchiere su chiacchiare, mi ritrovo a parlare con l'altro, compositore, docente di pianoforte, magnifico sorriso. mi folgora, e pensare che non lo avevo nemmeno notato. finisce la serata, si torna a casa. "simpatici i tuoi amici". e la cosa si conclude lì.

continuo a frequantare la mia nuova amica. senza malizia finisco per frequentarte il suo gruppo dov'è anche l'altro dal magnifico sorriso (lo chiamerò Simon). Trovo anche un nuovo lavoro come musicista, Simon non è coinvolto, ma si ferma a vedere le prove. quando può lo fa sempre. io aspetto il giorno delle prove con sempre maggior apprensione. per non pensare mi impegno doppiamente nella lettura, nello studio, nel lavoro. ma lui e il suo sorriso non si schiodano da me. certe vlte mi sembra di impazzire, conto le ore. è evidente che manca qualcosa. con Luis faccio l'amore furiosamente, per levarmi di dosso questo pensiero.

non sono pentita. conto i giorni.

Lun

22

Mar

2010

Miss Shanti

Sfogo di Avatar di aladyahaladyah | Categoria: Altro

Miss Shanti, ma dove sei finita? è un bel pò che non vieni a moderare, che è successo qualcosa?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1498 1499 1500 1501 1502 1503 1504 1545

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti