Altro

Sfoghi: (Pag. 5)

Ven

20

Set

2019

periodo di merda verso la fine, capitolo 4

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Riepilogando velocemente: bimbo di 2 anni e 6 mesi nel cui periodo ho subito di tutto dalla mia lei: urli, svilimenti, insulti, aggressioni, lancio di oggetti, indifferenza, rotture di coglioni di ore per dei nonnulla, esagerazioni....

chi vuole leggere i precedenti, eccoli 

 https://urly.it/32sp-

https://urly.it/32sp_

https://urly.it/32sq0

Purtroppo il post parto nelle donne è così, diventano irragionevoli e l'ormone guida i loro istinti. Uno schifo di persona, totalmente diversa da colei la quale mi innamorai. Ho pensato più volte di lasciarla e anche di andare a gioire con qualche prostituta. Ma l'uomo, che è il sesso forte e non solo muscolarmente , ma anche mentalmente, deve saper calmierare la situazione. Deve saper ragionare in quanto si ha la responsabilità di una famiglia, di un progetto a lunga scadenza, di un bimbo indifeso e anche della propria lei ( visto che le donne in quel periodo, sfiorano la malattia mentale).

Finalmente stiamo rinascendo. L'ormone post parto è quasi del tutto scomparso. In lei iniziano i primi ragionamenti umani, l'aggressione sta scemando, i pensieri negativi pure. Qualche giorno fa, si è anche truccata ed è venuta a considerarmi ( finalmente non esiste più solo il bimbo), ha riniziato a curarsi un po e stasera ha detto che vuole lei cucinare qualcosa di buono ( visto che per 30 mesi ho fatto tutto io in casa, dalle lavatrici, ai piatti, dal pavimento, all'ordinare gli armadi, dal raccogliere le cose stese, all'occuparsi dell'amministrazione della casa, la spazzatura, la spesa, ecc... e poi io anche lavoro, lei no).

Sono fiducioso di recuperare una quasi normalità sua e della situazione casalinga. Non sarà mai ai livelli precedenti, ma mi accontento. Inizia però la serenità e la mia voglia di andare a nanna assieme e stringerla a me.

Prima la cappa di tensione era insopportabile ed andare a letto era un sacrificio immane.

Confermo che la mia lei non è adatta a reggere le pressioni dovute all'allevamento di un figlio.  Ce l'abbiamo fatta a cucci e spintoni. E quel bimbo, per colpa sua, rimarrà figlio unico. Un po mi dispiace, ma altri 2 anni e più , trattato da stronzo, io non riesco a reggerli. Chi ha più di un figlio, ha la consorte predisposta per quello, che non spacca i coglioni, ma che riesce a reggere lo stress, senza aggredire il compagno, unico in quel momento che può aiutare. Magari lo fa piangendo, e quella reazione genera nel compagno, desiderio di aiutare ancora di più.

Spero che il prossimo post sia l'ultimo e dal titolo: Periodo di merda FINITO. 

 

Ven

20

Set

2019

Non ti sopporto piĆ¹

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ti sopporto più mi hai rotto i c... sei noioso, irritante, mi viene l’angoscia solo a sentirti parlare. Ti lamenti sempre, ogni tuo sms è per dire che non va questo, che non va quello, la tua risposta più frequente è “non ne ho mezza” che sia di una cosa o do un’altra. Ma come si fa ad essere così inutili? Di imbrodi delle Lodi che ti fanno dall’esterno, senza sapere che nullità sei in casa. Credevo ce l’avessero tutti con te all’onizo, ora invece ho capito che il problema sei tu che sei un cagac.. 

Ven

20

Set

2019

Differenze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sapete che differenza c'è tra una prostituta e una stronza? la prima la dà a tutti la seconda la dà a tutti meno che a me

Ven

20

Set

2019

Non mi sento in forma..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È da molto tempo che non mi sento per niente in forma, intendo dal pusto di vista dell'umore.. credo che la causa principale sia il lavoro, non mi piace e mi rende depresso e nervoso.. ora capisco cosa significa fare un lavoro che non piace, quanto diventa faticoso e pesante.. i lati positivi ce li ho, stipendio fisso, posto sicuro, ma sinceramente sono 7 anni che sono lì e svolgo sempre le stesse mansioni e non vedo un gran futuro.. colleghi anziani, tutti più grandi di me... esco dall'ufficio e mi sento perennemente esausto, con le pile scariche, esaurito.. mi capita addirittura di evitare gente, conoscenti, perché non voglio saperne nulla di socializzare.. lo faccio già a lavoro, e quando esco non vedo l'ora di tornare nella tranquillità del mio appartamento.. sono stufo di questo lavoro a contatto con il pubblico, penso di aver sbagliato proprio mestiere.. insomma c è chi rinvigorisce in mezzo agli altri, vedo i mie colleghi stessi che amano il contatto con la clientela, io non ne posso più... sono sempre teso, rigido e spossato... non so cosa fare, sto pensando di prendermi un periodo di aspettativa ma me la farebbero pagare al ritorno.. e se andassi da uno spichiatra? Magari ho davvero un inizio di esaurimento, mi sento troppo assente, psicologicamente debole.. forse è dovuto al fatto che sono ancora giovane e devo ancora sviluppare quella resistenza che gli altri colleghi hanno.. però a volta mi sento davvero sull orlo di un precipizio.. 

Ven

20

Set

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come sono finita nella rete di un UOMO SPOSATO?

Perchè mi fidavo di lui...

Già...perchè lo conoscevo molto prima che si sposasse e non avevo il minimo dubbio sulla sua sincerità/lealtà

Perhcè ho creduto ad ogni singola parola che mi ha detto.

Perchè pensavo : Che motivo avrebbe di raccontarmi balle, visto che ci sonosciamo da 12 anni?

PERCHE' SONO UN'IDIOTA CREDULONA.

ECCO PERCHE' 

Tags: oca

Ven

20

Set

2019

Non sappiamo che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Con questo sfogo spero di ricevere un consiglio sul da fare. Nel nostro gruppo d'amici c'é questa amica,che chiameremo z. Z é una persona meravigliosa,ma molto sensibile,dipende molto dal giudizio altrui,e non ha consapevolezza di quanto valga. Mi spiego: In passato era stata 'presa di mira' ,insomma la prendevano in giro,e si era chiusa in se stessa,poi ci ha conosciuto ed é andata meglio...insomma é una persona che non riesce a capire che a volte sono gli altri a sbagliare...si é creata una situazione complicata: Per i motivi detti in precedenza,sta con questo ragazzo da due setrimane,ma non insieme,perché lui vuole tempo,pero intanto se la limona e tra poco scopera. Si sono visti due volte,lui dice che vuole tempo,pero le ha inviato la foto del suo pe**,il tutto senza impegni. Z gli ha detto che voleva stare insieme,lui si é incazzato di brutto,c'é andato giu anche pesante...e z ci disse "é stata colpa mia,l'ho provocato con la mia frase". É stata una secchiata d'acqua per tutti quelki del gruppo,un campanello d'allarme...lei é talmente presa da lui che lo sta giustificando in tutto,si sta isolando,l'umore della sua giornata dipende da lui. Z ha 19 anni,come noi,ma sta bruciando le tappe troppo in fretta,é come se volesse diventare grande,far vedere che é adulta...ma é talmente infatuata da lui che non sta valutando le conseguenze: Io non ho nulla in contrarui se vuole avere un rapporto,ma deve avere CONSAPEVOLEZZA...e lui forse la sta usando,e quando lo capira,non so che reazione avra...perché é molto sensibile,e se succede non sara una cosa leggera. Glielo abbiamo gia detto di andarci piano,di cogliere piu a fondo le sue intenzioni,ma se insisti si rischia di ottenere l'effetto contrario...non voglio mettermi in mezzo a loro,ne gli altri,ma cercare di farle capire cio che non coglie,in modo che dopo potra decidere,ma con piu lucidita,che per ora sembra scarseggiare.

Ven

20

Set

2019

la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi spiego meglio io non ce lo con mio padre . ma lunico fatto che mi fa impazzire e che lui vuole decidere la mia vita come fa con mamma ma il problema e che mamma lo segue e li da retta per evitare di divorsiare e cosi la gente non li sparla dietro ma io sono un tipo di persona che se e sbagliato lo devo dire per lui sono irrogante pero non glielo dico in modo sbagliato ma provo a fargliero capire , lunico motivo che li posso dare retta e del fumo ok lo capisco infatti ho deciso di smettere ma il problema e che mi ha pure detto che con i miei soldi mi drogo e bevo e vuole farmi un test e per me va bene  ..... altro io non ho un ragazzo e nemmeno esco di casa non ho amici con chi dovrei fare la puttana e pure a questa eta io sono controllata da il mio fratello di 14 anni , ma lui tutto questo e nato perche non lo ascolto e non li do i miei soldi  tipo nella mie decisioni anche quelli pui banali intendo  , se un pantalone che mi ha detto di comprare a me non piace o ce lo  uno uguale a casa io divento non educata che mio padre pensa a me e io non me ne frega e che voglio prendere solo quello che decido io ... e mi inventa un film be va be questo e il mio modo ma per i miei fratelli e tutto unaltra cosa e che se lo dice mia sorella li dice ok va bene e pure per mio fratello ..... il suo problema non lo mai capito . ho sempre provato a darli ragione e fare quello che mi dice ma poi mi accorgo che tutto quello che faccio a lui non cambia , non riesco a recitare come se fosse tutto come vuole lui la gia fatto tutta la sua vita con mia madre ma io non riesco perche non vorrei vivere come vive lui ora la diferrenza tra i miei fratelli e che loro recitano e lo prendono in giro da dietro e per me e troppo dificile 

Ven

20

Set

2019

OK VADO DI SFOGO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ok , oggi vado di SFOGO ANCHE IO...MI LAMENTO SI...MI LAMENTO DI TUTTO..giusto per annoiarVi un po'...che tanto sai...NON NE AVRETE MICA DI VOSTRI DI PROBLEMI NO?

State pure qua a leggerci e a spportarci.

GRAZIE COMUNQUE A PRESCINDERE...PER LA PAZIENZA E L'ATTENZIONE...ANCHE DOVESSERE NASCERE INSULTI..CHI SE NE FREGA? AVETE COMUNQUE SPESO UN PO' DI TEMPO PER NOI PSICONEVROTICI DEL CAZZO..PS. VI VOGLIO GIA' BENE!!!

Comuqne..dicevo...mi stanno tutti sul cazzo ultimamente...TUTTI..ma proprio tutti..un Insostenibile Insopportabile acidità verso il genere Umano...ODIO LA GENTE.

I vicini di casa che rompono i coglioni con i loro messaggi del cazzo sul whatsapp condominiale...(messaggi fra l'altro privi di qualunque tipo di interesse)

I colleghi di lavoro a volte li sopporto altri no

Mia Sorella, quella idiota cretina che a 50 anni pensa ancora d'essere una 15enne e quel che è peggio...ha giusto li cervello di una 15enne...E CAZZO..NON VA MICA AVANTI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...STA TROIA BEDUINA

Mio Fratello a cui voglio bene ma è un EGOISTA DEL CAZZO e MENEFREGHISTA TOTALE.

Chiama solo quando ha bisogno o non ha soldi (il chè coincide)

Il mio compagno...che è un CAGACAZZOASSOLUTO, smepre musone, sempre inculento, sempre depresso e con quella granfacciadacazzo che si ritrova mi fa passare la voglia di vivere.

(ps. scrivo senza punteggiatture appositamente...tuttudunfiato :-)

Il mio capo, a volte lo adoro, altri lo strozzerei....perchè è buono si..ma 'capisce na sega. 

E poi?

BOH....IN GENERALE TUTTI...METTETECI DENTRO CHI VOLETE...M'IMPORTA SEGA

CIAUZ  

Tags: esaurita

Ven

20

Set

2019

Mai fidanzata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Secondo voi si. Può attribuire il non fidanzarsi ad una ragione specifica, oppure può essere semplicemente sfortuna? 

Ven

20

Set

2019

Un pugno di mosche

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento a terra. Vorrei essere altrove, vorrei staccarmi da questa vita pesante. Per quanto riuscirò ancora ad andare avanti? Sono giovani e mi sento a terra, figuriamoci più avanti... Mi sento una nullità. Rinchiusa in un esposizione dentro quello che dovrebbe essere definito "il quadrilatero della moda" zona "in" di Milano, dove tutto è basato sul Dio Denaro e sulla Vanità.
Rinchiusa a svolgere un lavoro di cui non mi sento appagata. Un lavoro dove non aspettano altro che rimproverarti. Un lavoro dove mi sento costantemente sotto pressione.
E intanto i giorni passano...gli amori si affievoliscono, la famiglia è distante, amici 0, e ti ritrovi in mano un pugno di mosche.
Non mi sento più viva.

 Se qualcuno vuole condividere con me un suo pensiero, mi farebbe piacere.

Buona giornata 

Tags: tristezza
« Prec Succ » 1 ...2 3 4 5 6 7 8 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1774

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti