Altro

Sfoghi: (Pag. 8)

Gio

07

Nov

2019

La vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ci ho messo tempo per capirlo, forse troppo ma meglio tardi che mai. Nessuno fa il tuo interesse, neppure tua madre, neppure chi dice di volerti bene, nessuno lo fa, se sei troppo buono o semplicemente ti fidi è finita. In questa vita non bisogna mai e dico MAI affidarsi a nessuno e se vuoi qualcosa devi prendertelo con le unghie e con i denti. Ci sono volute numerose delusioni per arrivare a questo, mi hanno fatto diventare egoista e ora tutti quelli che mi hanno tradito in vari modi avranno ciò che si meritano cioè distacco, indifferenza, userò a mio piacimento queste persone così come loro hanno usato me, mi hanno mancato di rispetto, hanno ignorato le mie esigenze come se non contassero nulla. Non bisogna aspettarsi nulla da nessuno se non da se stessi, è la dura legge della vita ed io ne sto facendo tesoro. Spero solo rimanga un piccolo spazio nel mio cuore per poter amare ancora, per poter gioire.

Tags: durezza

Gio

07

Nov

2019

Ragazzi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io ho un piccolo problema.

quando mi scrivo con qualcuno (anche solo in amicizia) e dopo un po' mi chiedono di uscire, diciamo che mi vergogno a dire di sì e poi a uscirci, ho paura che si formino silenzi imbarazzanti, e non saprei di cosa parlare visto che comunque ci siamo sempre scritti.

sia con maschi che con femmine (più coi maschi) e io sono femMina 

Gio

07

Nov

2019

Problema di amicizie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti.

io ho diciamo un problema con me stessa.

vorrei fare nuove amicizie ma allora stesso tempo ho quasi paura di farne.

in più non so mai che argomenti parlare o comunque di cosa parlare non sapendo cosa abbiamo in comune e non trovando niente.

aualche consiglio? 

Gio

07

Nov

2019

La sua doppia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premesso che ognuno di noi ha un giardino segreto in cui è giusto che nessuno entri, ma lui va ben oltre questo. 

Lavora da 15 anni nello stesso posto e non mi ha mai,e dico mai, raccontato un episodio, una dinamica,nulla. Non so i nomi dei suoi colleghi e delle sue colleghe, quelle poche informazioni che son riuscita a estrapolare sempre tirandogliela con le catene, forzandolo.

Lui dice che non ha nulla da nascondere, che è solo il suo carattere, il che è vero: non racconta mai nulla della sua famiglia, dei suoi pensieri, ha un modo d'essere fatto così, con tutti. È silenzioso oltre ogni misura, ma in un modo molto particolare, quasi come un tempio giapponese, nel suo silenzio c è molto, infatti è molto ricercato per questo modo d'essere, il suo non è un silenzio da "emarginato".

 È il motivo per cui anche io mi innamorai di lui,colsi in lui qualcosa di speciale che andava oltre le parole e le chiacchiere quotidiane,ma questo suo modo ora mi è diventato ingestibile, essermi resa conto che lui, di fatto, ha una doppia vita alle mie spalle, mi rende furiosa.

Magari non fa nulla di male, o forse sì, ma io non ci credo che in 15 anni mai una sbandata.Vive 10 ore al giorno li, sta più tempo al lavoro che a casa. I primi anni mi fidavo e non ci pensavo,ma ora questa cosa è diventato un problema serio e sto arrivando ormai a chiudere questa storia,perché è un litigio infinito, sempre con la stessa dinamica:io lo accuso di nascondere qualcosa,lui nega e mi accusa di non poter parlare a vuoto,senza sapere,io lo rimprovero per questo suo silenzio disumano,che non è normale che non mi dia almeno modo di conoscere un po' la sua vita,che mi pare un comportamento assurdo,da alieno,e da questo scambio accesso parte un clima cupo e teso per casa,che dura anche giorni,fino al nuovo litigio.

Ditemi qualcosa perché io non so più che pensare e cosa fare,così è diventato un incubo. 

Tags: silenzio

Gio

07

Nov

2019

Rimpianto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho conosciuto un uomo che gli rassomiglia ma è non lui purtroppo. Sono passati quasi quattro anni e ancora mi mordo le dita per non aver avuto il coraggio di farmi avanti solo perchè non conoscevo le sue intenzioni,  perchè temevo mi prendesse in giro. 

Ora soffro come un cane solo perchè quest'uomo gli assomiglia nell'atteggiamento e nella fisicità e mi ricorda lui ma ripeto non è lui.  

Lui non lo sa che so il suo nome,  Marco,  e neanche si ricorderà più che esisto ma ha lasciato un segno profondo. Come posso vedere quest'uomo tutti i santi giorni senza pensare a te? Senza tormentarmi? Vorrei che sapesse ma ormai è tardi! 

Gio

07

Nov

2019

Raga non riesco a capire questo ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un ragazzo che conosco è contro la violenza sulle donne e non ha mai toccato una donna. Però picchia sempre suo fratello. Gli alza le mani per primo. Quando gli dico “ma non eri contro la violenza?” Lui risponde “sono contro la violenza sulle donne ma se io sono maschio e picchio un altro maschio non è niente”.

Tags: violenza

Gio

07

Nov

2019

Il cinema italiano fa veramente schifo!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

...ed è un po' lo specchio di quello che è diventato il paese! Altrove, soprattutto in America, si sperimenta tra diversi generi, dalla commedia alla fantascienza con infiniti e sempre nuovi effetti speciali. C'è un cinema che fa sognare e anche pensare, senza necessariamente appesantire. Da noi che si fa??? Vi rendete conto che da più di 20 anni a questa parte i film parlano solo di mafia e drammoni sociali sempre con gli stessi attori??? Madonna che palle!!! Sempre con le solite periferie degradate, madri single e sfigate, separazioni, gente malata o che si droga, rapporto padre-figlio, madre-figlio, sorella e fratello, nonno e nipote, zio e chitemmuort! Ma che ce frega di ste storie noiose, iperrealistiche, angoscianti e deprimenti! Dov'è l'azione?  Dov'è il sogno? Quando saremo in grado di girare film come La La Land, ad esempio? Cinema arroccato su se stesso, dove non si sperimenta più niente, al massimo ci rifilano i fatto di cronaca. Grigiume. Sono lontanissimi i tempi di Sergio Leone! Il cinema italiano del passato era molto più variegato, coraggioso e futuristico di oggi. Al cinema guardo e guarderò solo film stranieri, fanc*lo! 

Gio

07

Nov

2019

Mi sento stupida

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho sempre avuto problemi a socializzare e quando mi capitava di stare in un gruppo di persone ero sempre quella che parlava di meno. Da poco ho conosciuto un ragazzo, è un rapporto di sesso, ma ci sono dei momenti in cui non facciamo quelle cose in cui non so davvero cosa dire e quindi stiamo in silenzio. Mi sento davvero a disagio perché vorrei parlare ma non so di cosa, non ho molto da parlare e di mio sono una persona riservata... Sto pensando di lasciare stare questa storia poiché forse sono fatta per stare da sola..

Qualcuno è come me? È riuscito poi a sbloccarsi e dire almeno qualche sciocchezza? 

Gio

07

Nov

2019

Non è più vita

Sfogo di Avatar di TheScientistTheScientist | Categoria: Altro

Io sono pronto a lasciare, sembra facile per me, lo so, ma tu non sei pronta. Ti stai aggrappando alla vita come puoi, con le forze che ti sono rimaste, ma tutto rema contro di te.
Rimpiangerò tutto questo, lo so già, mi mancherai quando succederà, ma non ce la sto più facendo, davvero. È tutto maledettamente troppo da sopportare, mi sta schiacciando sempre di più e non capirò mai perchè tu abbia iniziato ad accusarmi della tua malattia, è stato troppo anche per me da sopportare, io ho cercato di farmi forza ma sono stato lasciato completamente solo da tutti ad aiutarti ad affrontare tutto questo, ho fatto scelte stupide ma chi può essere pronto a questo? Ti sei mai resa conto che sono l'unico stronzo che ti è rimasto? Quattro anni di puro inferno, di dolore, di sofferenza per donarti qualche giorno in più, per farti sentire amata, ma hai voluto colpirmi dove sapevi mi avresti fatto male, l'hai fatto consapevolmente, hai scavato dentro di me per capire dove potessi essere più vulnerabile e non riuscirò mai a capire perchè tu l'abbia fatto. Io ci provavo, in fondo lo sai, non sono arrivato ad annichilirmi per il mio ego come mi ripeti sempre, l'ho fatto perchè ti amavo, l'ho fatto perchè ti volevo bene, l'ho fatto perchè, nonostante il sentimento si sia affievolito fino a spegnersi, volevo tenerti la mano fino alla fine, perchè nessuno merita di morire da solo. Ma tu hai fatto di tutto per rendermi la vita difficile, hai fatto di tutto per spingermi oltre ai miei limiti fisici e mentali.
Mi hai ferito, ma non hai fatto nulla per cambiare quando cercavo di spiegarti le mie ragioni, anzi, per te erano solamente stupide e dovevo continuare ad abbassare la testa per te. Quest'ultimo anno è stato pura follia. Io cercavo di farti capire che ogni volta che mi pugnalavi tutto l'amore che avevo per te scorreva e andava perso per sempre, ma tu non ti sei mai fermata. Ed è rimasta solo la coscienza a tenermi con te e lo sai benissimo.
È entrata lei e tu nemmeno lo sai, e l'ho persa perchè è tutto troppo difficile da gestire, e tu nemmeno lo sai.
Spero sia felice con qualcun altro anche se vorrei essere stato io. Mi capita di vederla, di sentirla per lavoro e ogni volta è un dolore inimmaginabile. Devo lasciar andare pure lei, ha tutto il diritto di farsi una vita con chi desidera. Però mi manca essere il suo punto di riferimento, mi manca lei, mi manca da impazzire.
Adesso salgo in macchina, tra le lacrime, proprio come ogni sera.
Prima di entrare dalla porta di casa indosserò quella maschera, quella con il sorriso che ti piace tanto, che ti fa sentire al sicuro e che ti fa sentire protetta e amata.
Io dentro sto morendo però.

Gio

07

Nov

2019

Mi presento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io sono Giorgia!

Sono una donna!

Sono una madre!

Sono cristiana!

Genitore 1!

Genitore2!

1 e 2

1 2  

 

« Prec Succ » 1 ...5 6 7 8 9 10 11 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti