Altro

Sfoghi: (Pag. 6)

Mer

12

Giu

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il ragazzo che mi piace da mesi sta iniziando a rendersi conto di me e ogni qualvolta gli parlo di persona mi viene il durello

Mer

12

Giu

2019

È arrivata l'estate! Che incubo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Purtroppo è arrivata l'estate il caldo umido e torrido, le persone sudaticce, la puzza, le zanzare, le canzoni idiote, i balli di gruppo, le gambe gonfie e il caaaldo! 

Una stagione che non ha nulla di bella anzi è violenta e brutale! Spero che l'autunno arrivi presto.  

Mar

11

Giu

2019

La vita...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Certe volte mi fermo a pensare e mi chiedo: com’è possibile che ancora nel 2019 ci siano persone che preferiscono evitarti perché sei in carne? 

Perché la mente umana è così attratta dall’apparenza e poco dall’essenza? 

Infondo la bellezza prima o poi scomparirà, ciò che resta è quello che hai dentro...

Mar

11

Giu

2019

Cioè ma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questo sito fa i soldi con la pubblicità (pochini) per pubblicare le lamentele di gente aristocratica? Ma è geniale

Mar

11

Giu

2019

Ma la Madonna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sa che è la mia donna?

Mar

11

Giu

2019

Lui è infantile ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio partner tende a legare con le ragazzine. Amicizie, conoscenze e flirts con ragazze più giovani di lui di un decennio. Tende a creare legami affettuosi con queste persone e dedica più attenzioni e considerazioni a loro che alle coetanee. Parlo al presente ma in realtà, quando mi ha fatto il filo e ci siamo messi assieme, lui era ed è ancora piuttosto solo. In città ha solo 4 amici che ogni tanto frequenta. 3 maschi e una femmina più piccoli di lui. Il resto delle conoscenze di cui parlo sono frequentazioni ed incontri del passato con cui c'è distanza geografica. Consapevole del mio essere interdetta, HA rotto i ponti con tutti cambiando numero di telefono e cancellando i social, ma il dubbio che sia solo facciata resta. Tra noi ci sono soli 3 anni di differenza e sono visibilmente diversa dallo standard estetico e comportamentale di queste ragazze. Grazie in anticipo a chi ha voglia di scrivermi 2 parole...

Mar

11

Giu

2019

Domanda retorica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma ci si può innamorare a comando? Cioè: se lui o lei è il tipo giusto (dal punto di vista razionale) posso innamorarmi o se lui o lei non va bene ( es è impegnato o non è una persona a posto) posso evitare di innamorarmi? 

Tags: domanda

Mar

11

Giu

2019

" Non ho tempo per leggere" minchiate!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premetto che in questo sfogo non includo chi ha famiglia con bimbi piccoli o chi ha problemi personali e familiari molto gravi. Ma per tutti gli altri, chi usa la vecchia frase " non ho tempo per leggere" dice una cazzata grossa come una casa, semplicemente fate prima a dire " non mi piace leggere, ho altri hobby, preferisco fare altro" e siete piú onesti!

Io ho un lavoro a tempo pieno di 40 ore a settimana, faccende domestiche, vita sociale ( esco almeno una- due volte a settimana), altri hobby come vedere film , qualche serie tv ( non sono una grande appassionata, proprio perché portano via troppo tempo, ma 4-5 l'anno me le guardo), palestra 2 volte a settimana, viaggi e cucinare. Eppure il tempo per leggermi almeno un libro al mese me lo ritaglio sempre, certo vorrei leggerne di piú ( fosse per me sarebbero almeno 3-4 al mese ma vabbe, non si puó avere tutto.), quindi evitate di usare sta scusa, fate prima a dire " mi fa cagare, non ho voglia. ".

Mar

11

Giu

2019

Mancanza di vitalità..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È possibile che non riesco a essere dinamico, attivo ed estroverso come i miei coetanei? A volte penso che mi manchi un gene, di avere un difetto nel dna perché sono sempre stato tremendamente pigro, lento ad apprendere e statico in tutto quello che faccio.. prima era pigro a scuola, poi all'università infatti non l ho finita, a lavoro stessa cosa, non mi impegno mai abbastanza, sono sempre svogliato..m torno dal lavoro e mi butto sul divano, faccio fatica a prepararmi da mangiare, a lavare piatti pur essendone capace.. oggi ad esempio non avevo proprio voglia di cucinare perché ho lasciato la cucina sporca da ieri sera dopo cena, ho preso tre panini al volo al bar e adesso mangio.. vorrei essere attivo, vorrei fare mille cose ma non ho praticamente mai volontà di farle, ad esempio sono un po in sovrappeso, mi iscrivo in palestra e butto soldi al vento, ci sono tornato l altro giorno dopo due mesi di assenza e non sapevo nemmeno che mi fosse scaduto il certificato, sono così in tutto quello che faccio da sempre, da quando ero adolescente.. sono pigro nelle relazioni sociali, non socializzo, aspetto che facciano tutto gli altri, aspetto che siano gli altri a farsi avanti, ad invitarmi, aspetto che siano gli altri ad interessarsi a me anche in amore... e infatti sono solo da 27 anni... non sono un brutto tipo, anzi mi è sempre stato fatto notare il contrario ma siccome sono tremendamente pigro mi sono trascurato a livello fisico, sono ingrassato e mi sento ogni giorno più infelice... mi chiedo come facciano gli altri a fare mille cose contemporaneamente, a stare dietro ai discorsi, alla vita sociale, al lavoro, alle pulizie di casa e le altre incombenze.. Io non ce la faccio Proprio, a volte penso che mi ci voglia un tutore perché mi sento davvero inetto e incapace, per quanto mi sforzi di cambiare, di cambiare ritmi, di cambiare modus vivendi il giorno dopo sono sempre punto e a capo..  forse devo accettarmi così come sono? Ma mi fa male essere così, non riesco mai a costruire nulla, a portare a termine una cosa, a interessarmi a qualcuno, aspetto sempre gli altri.. ad esempio adesso che fa clado vorrei reiscrivermi in piscina, ma poi penso a quanto è lontana, praticamente in periferia, dalla parte opposta dove Vivo, penso che devo portare dinuovo un certificato medico, è quindi prendere appuntamento con il medico dello sport..m e mi passa la voglia... non riesco a pormi né piccoli, né grandi obiettivi... e non so come fare ad uscire da questo stato, ho pensato di iniziare a prendere farmaci, fare analisi, forse sono depresso, o semplicemente annoiato e viziato... 

Mar

11

Giu

2019

La mia pizza preferita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È tonno capperi e minchia fritta.

« Prec Succ » 1 ...3 4 5 6 7 8 9 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1648

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti