Altro

Sfoghi: (Pag. 3)

Dom

22

Set

2019

Stare con una ragazza solo per il sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho accettato di frequentare una ragazza che nemmeno mi piace solo per avere una vita sessuale! In 27anni non avevo mai avuto una ragazza ne fatto sesso , questo mi pesava e mi faceva sentire inferiore a tutti

Ho sempre avuto cotte per ragazze a cui non interessavo minimamente ! 

so di essere piuttosto brutto  ,  sono praticamente già calvo , e porto i capelli sopravvissuti rasati , ho cercato almeno di avere un bel fisico , vado in palestra tutti i giorni , ma nemmeno questo mi ha aiutato a conquistare qualche ragazza  ! Eppure non ho mai puntato a ragazze particolarmente fighe , mi snobbano tutte, pure le non belle  se solo provo a fare conoscenza !

Sono sempre stato innamorato di un amica  , ma lei mi ha sempre detto che non era attratta da me e mi vedeva come un amico ! 

Poi arriva lei 33anni  ,se vogliamo è la mia versione femminile ,  bruttina , bassa , ma simpatica allegra solare , single da molti anni . Ci conosciamo per motivi di lavoro , una sera mi è praticamente saltata addosso in auto ! Non ero attratto da lei , ma ero talmente arrapato di mio che lo abbiamo fatto in auto e poi siamo andati a casa sua . 

Nei giorni successivi mi propose di continuare a frequentarci .

All inizio ero titubante , poi ho pensato fosse  L unica occasione che potessi avere per fare esperienza e fare sesso abbastanza regolarmente . 

Facciamo sesso da 8 mesi , ci vediamo 2-3 volte a settimana a casa sua , e solo per farlo , anche se qualche volta siamo usciti , non le ho mai parlato di stare insieme o avere una storia seria , né tanto meno di sentimenti e mentre sono a letto con lei penso all amica di cui sono innamorato per eccitarmi , perché è davvero magrissima senza curve , senza seno  !

Il fatto è che lei , fa progetti  a lungo termine , mi vorrebbe presentare alla famiglia per Natale  e mi  ha chiesto di accompagnarla  a un matrimonio a ottobre ! Mi addirittura parlato di convivenza ! A cui ho detto chiaramente che non mi sembra proprio il caso dato che non stiamo insieme ! C’è rimasta ovviamente male ! Per un giorni non L ho sentita ma poi è tornato tutto come prima ! L ho sempre trattata con gentilezza e rispetto ci sto bene infondo , è una brava ragazza , ma non provo nulla per lei e non L ho illusa in questo senso   ! In fin dei conti per me è come un amica . Se non mi sono innamorato fin ora non so succederà ! Forse dovrei accettare questa storia e accontentarmi di aver trovato qualcuna , oppure lasciarla e sperare di innamorarmi di qualcuna che mi ricambi ? 

 

 

Dom

22

Set

2019

Fidanzata da tanti anni - cotta per un ragazzo piu' giovane

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti,

Sono fidanzata da moltissimi anni ma, causa lavoro, negli ultimi due anni abbiamo vissuto una storia a distanza. Un paio di mesi fa ho conosciuto un ragazzo straniero che ha lavorato sotto di me per un mese e da allora non riesco piu' a togliermelo dalla testa. Lui e' 10 anni piu' giovane di me, ma e' decisamente piu' maturo e interessante di molti miei coetanei. Non e' successo assolutamente nulla tra noi, solo una gran simpatia reciproca e moltissimi interessi comuni. Ogni tanto ci sentiamo ancora, ma (fortunatamente) viviamo in citta' diverse, quindi non ci vediamo piu'.

Ora mi ritrovo a ripensare sempre piu' spesso a cosa sarebbe potuto accadere se ci fossimo frequentati di piu' e mi sento tremendamente in colpa nei confronti del mio attuale compagno perche', anche se non c'e' stato un vero e proprio tradimento, questo ragazzo mi ha coinvolto veramente tantissimo.

So gia' che la strategia migliore in questo caso sarebbe tagliare ogni tipo di contatto e aspettare che il tempo faccia il resto, ma il mio stupido cervello continua a ricordarmi tutti i bei momenti passati assieme.

Consigli? Grazie mille!

Tags: cotta, flirt

Dom

22

Set

2019

Scusa mamma se sono così

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ognuno di noi ha una personalità più o meno definita, ha una sua indole, ha il suo modo di vedere le cose e di percepire la vita, insomma ognuno è diverso dall'altro. Tu cara mamma sei una donna splendida, fragile e insicura ma anche un leonessa combattiva, sei protettiva e hai fatto (e fai) di tutto per me, la tua unica figlia. Purtroppo sei una donna piena di tabù, che ha sempre cercato di nascondermi il sesso, facendomelo percepire quasi come un male, una cosa così schifosa, insomma qualcosa da cui stare alla larga. E' strano, forse più cerchi di ingabbiare una persona, più cerchi di nasconderle qualcosa e più quella persona farà di tutto per scoprirne e saperne di più. Infatti ho voluto saperne di più sul sesso già verso i 13 anni, inziando già a toccarmi e a guardare i porno. Purtroppo quel mondo mi affascinava, come se più io crescessi, più tu volevi allontanarmi da tutto per colpa dei tuoi tabù e io andassi controcorrente. Sono arrivate le esperienze sessuali, con diversi uomini, inizialmente solo sesso e poi anche pratiche particolari. Posso dire che a 22 anni ho già sperimentato moltissimo rispetto alle mie cotanee, il sesso è il mio mondo. Scusa se non ti ho mai presentato un ragazzo, scusa per quella volta che hai trovato un vibratore e per quella volta in cui hai trovato un pacco di preservativi nella mia borsa, certo ero minorenne. E invece non ti scuso per quella volta, l'anno scorso, che hai sbirciato tra la mia roba e ci hai trovato della lingerie particolare, avevo 21 anni e tu non avevi (e non hai) alcun diritto di mettere mano tra le mie cose. Scusami a volte mi vergogno ad essere così, per il resto sono una brava ragazza: studio, ho una vita piuttosto regolare e pensare che non mi sono nemmeno mai ubriacata. Ma tu con la tua mentalità chiusa mi hai quasi messo paura di fronte al sesso e io ho voluto saperne di più, ho scoperto tutto da sola e non ho trovato un mondo così schifoso, anzi per me è appagante. Scusami è la mia indole, vorrei poter cambiare, vorrei poter essere come te.

Sab

21

Set

2019

Vorrei...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

...un secondo figlio, ma mio marito non è d’accordo. Rispetto il suo no perché i figli si fanno in due , ma ci sto male. Sono ancora  giovane per un secondo figlio, ma non sono eterna. Gli ho fatto presente che l’eta avanza rapida e vorrei avere un secondo bimbo quando ancora ho energie e non corriamo troppi rischi (ne io ne il bambino). 

 Lui, invece, vuole aspettare che nostra figlia sia più grande per fare i viaggi più lunghi...posticipando il secondo figlio tra7/8 anni. A me sembra assurdo perché tra 7/8 anni New York  sarà sempre lì...io sarò già un po’ più “matura”. Ok che i figli li fanno anche a 50 anni adesso, ma io preferirei diversamente.

Difficilmente cambierà idea ed io temo possa incrinare il rapporto.  

Sab

21

Set

2019

Non capisco se sono solo timido o ho qualche problema psicologico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti. Non starò a dilungarmi sulle presentazioni, andrò dritto al punto. Ho 17 anni e non esco MAI di casa con "amici". Partiamo col presupposto che nella zona dove vivo di amici non ne ho proprio, credetemi per me le medie sono state un inferno. Adesso le uniche persone con cui parlo le incontro a scuola, ma non riesco ad integrarmi in nessun gruppo. Dal mio punto di vista tutti hanno gruppi stretti dalle medie ed è difficile integrarsi in quelli. Io cosa dovrei fare? Inoltre, se in casi eccezzionali esco con i compagni di classe per uno spritzetto finische che parlo poco niente. Oppure (cosa successa oggi) mi blocco completamente se sono con gente con cui non sono in confidenza, quest'anno sono in terza e mi è capitato di uscire in un gruppo di alcuni che conosco e altri no. In quel momento eravamo al parco, loro parlavano dei loro eventi, gente che conoscono, avventure con la moto e io la zitto zitto che non sapevo né cosa dire perché non avevo nulla da raccontare. Come posso uscire da questo limbo e aumentare le probabilità di integrazione in un gruppo/avere più amici oltre ai compagni di classe?????

Sab

21

Set

2019

Ops

Sfogo di Avatar di ArtemisArtemis | Categoria: Altro

Mi sono innamorata.

E manco me ne sono resa conto. 

Ci sono cascata di nuovo. 

Ora sono nella merda. 

Tags: aiuto, scema

Sab

21

Set

2019

Unilateralità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ti lasceró per non rovinarti la vita. Anche se non ti amo. Ma stai certa che il mio affetto per te è troppo grande per poterti vedere disperata. O uccisa. Dentro, forse.

Sei la mia piccola, non quello che avrei voluto per me, ma quando mi guardi con quegli occhi così pieni d’amore io come faccio a dirti quello che (non) sento.

 Scusa per oggi. Esserino sensibile :p 

 

❤️ 

 

Sab

21

Set

2019

Sei stronza o cosa ne pensate voi help

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono anni che ti lamenti degli uomini che hai avuto nella tua vita. Ho sempre pensato che tu fossi eccezionale e che loro non fossero alla tua altezza. Oggi ho cambiato idea. Ti ho scritto una lettera ti ho confidato i miei sentimenti sono stato dolce e romantico. Non pretendevo di piacerti ma che devi farla leggere alle tue amiche per poi deridermi sui social. Vali proprio un cazzo. Ho sono io ?? Voi cosa ne pensate

Sab

21

Set

2019

Mi danno della "poco di buono"?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza e ho 17 anni. Ho avuto 3 storie in questi miei anni,durate due mesi circa,nella quale non sono mai andata oltre il bacio a stampo. Non sono durate,semplicemente perché i caratteri erano diversi,ed abbiamo sempre deciso di comune accordo entrambi di chiudere. Oggi alcune mie conoscenti se ne sono usciti con la frase"3 ex? Ma io non sono cosi cattiva,sono tanti". Ci sono rimasta stramale,perché non sono una persona che va col primo che passa,non cerco sempre una persona al mio fianco,sto bene anche da sola,e ci sono rimasta stramale. Ci sono anche altre che l'hanno gia fatto,ma nessuno dice beh. Secondo voi 3 storie sono anormali in 17 anni? Da l'impressione di ragazzs facile?

 

 

 

una l'ho avuta in terza media,una in seconda superiore e una in terza,entrambe d'estate durante le vacanze. 

Sab

21

Set

2019

save me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

avete presente la fine de "i ponti di Madison County" in cui lei vorrebbe scendere dalla macchina per scappare con l'amante lasciando la sua famiglia? 

ecco, mi sento così. ma in più lotto ogni giorno con me stessa per non urlare in faccia a mio marito quanto non lo sopporto più.

resisto solo per i figli. ma credo che prima o poi esploderò.

« Prec Succ » 1 2 3 4 5 6 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1774

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti