Altro

Sfoghi: (Pag. 4)

Ven

12

Lug

2019

Non so cos è la felicità...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Apparte quella che proviamo tutti da bambini, quando ancora non si conosce la dura realtà, la cattiveria che ci circonda.. ricordo che intorno ai 13/14 anni ho iniziato sempre di più a spegnermi e affievolirmi, a provare una sensazione costante di solitudine, pur avendo delle relazioni accanto, degli amici.. forse non erano amici, se lo fossero stati davvero non mi sarei sentito così solo e imcompreso.. adesso ho 26 anni ma non sono cambiato, solo peggiorato, dopo aver subito tanta cattiveria dalle persone, sono arrivato a uno stato di atarassia, di impermeabilità e di apatia difronte agli eventi.. non provo più nulla, posso vedere le persone care a me andarsene nell'altro mondo e non sentirmi minimamente toccato, un tempo ero così sensibile, piangevo per qualsiasi cosa, anche di gioia, avevo una sensibilità molto più femminile che maschile, mi ricordo che da bambino piangevo guardando il video delle nozze dei miei genitori, il loro matrimonio, ho pianto quando mia nonna é caduta e si é spezzata il femore.. poi non so cosa mi é successo, sono diventato glaciale, di marmo.. quando sono morti i miei nonni avevo più o meno 17 anni e ricordo che non ho versato nemmeno una lacrima e non ho provato nulla, ha pianto di più la vicina di casa.. non provo amore, non ho mai provato amore per nessuno, ma nessuno l'ha mai provato nemmeno per me.. adesso vivo solo, aspetto e non vedo l'ora che finiscano le giornate, mi sveglio vado a lavoro dove incontro tabte persone, ma nessuno mi tocca il cuore, nessuno mi fa emozionare, spero sempre che un giorno troverò la mia dolce metà ma la vedo difficile con questo atteggiamento.. forse ho bisogno sllo di un forte scossone, di uno tzunami che mi risvegli da questo tropore, forse sono depresso, ho bisogno di aiuto ma non so chiederlo, non ho mai chiesto aiuto agli altri, ho sempre sperato che gli altri si accorgessero dai piccoli segnali che lanciavo che stessi male, che avevo bisogno di aiuto ma nessuno se ne è mai accorto.. domani sono dinuovo da solo a casa, mentre la vita scorre e sinceramente ora mai non riesco a dire altro che: "vabbe pazienza, non mi interessa... "

Ven

12

Lug

2019

Gelosamente amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quello dell'amore e delle amicizie è un argomento da sempre molto discusso, ma come si fa a distinguere un amicizia speciale da un infatuazione? Come si riesce a capire da che parte del sottile confine si è? Se è presente la gelosia è per un senso di fraterna protezione verso l'altra persona o per gelosia vera e propria?

Che le vostre opinioni inizino e che mi possano dare una risposta!

Ven

12

Lug

2019

Compatibilità relazionale e amicale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cosa ne pensate? Si attraggono gli opposti? I simili? Estroversi con estroversi? Introversi con introversi? Estroversi con introversi? 

Ven

12

Lug

2019

Dubbi di una mamma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia figlia 18 anni ha solo amiche femmine, mai sentita parlare di ragazzi. Magari a me non lo dice ovviamente, ma mi è sorto il dubbio che sia gay

Tags: mamma

Ven

12

Lug

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho scoperto questo sito un po' per sbaglio e un po'  per gioco. Dopo un mese di analisi sono arrivata alla conclusione che siete un mucchio di gente ignorante e che si prende terribilmente sul serio. Anzi, siamo un popolo di ignoranti! Dico "siamo" perché intendo i cittadini ITALIANI. Nella gran parte dei dibattiti che si aprono, nei commenti di qualche sfogo, leggo messaggi carichi di odio verso i propri concittadini e parlo di chi dice "meridionali di qua e meridionali di là ". Ma state bene? O vi divora una qualche gelosia recondita? E faccio riferimento, ad esempio, alla mezza svampita che, qualche giorno fa, ha scritto che le donne meridionali sono tutte ignoranti basse e grasse 😂 la comicità è che forse noi del sud siamo anche più acculturati di voi perché se noi non studiamo non abbiamo possibilità. Alcune risposte salviniane poi rasentano il ridicolo, della serie 《aiutiamoli a casa loro gne gne 》. Ah e per quanto riguarda la questione delle donne basse e grasse sono divertita davvero 😂 io abito al mare ma i fisici che vedo sono abbastanza variegati, sia grassi che magri...bah io con i miei 170 cm e 53 kg mi sento bene anche se non sono bionda e a ricoprirmi il capo ho una scompigliata massa di ricci neri 😂

Ven

12

Lug

2019

Vuoto e caos

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' un periodo di merda. Trascorro le giornate chiusa in casa, con la voglia di non alzarmi dal letto e girovagare su internet e vedere video perchè è il massimo che abbia voglia di fare, oltre che mangiare.
Dicevano di me che ho degli occhi pazzeschi, che sono profonda, molto intelligente, che è possibile parlare di tutto con me, che sono un pò misteriosa, forte, ribelle, casinista, che è difficile tenermi testa, perchè la testa qui è dura, e tanto, ma la cosa bella è questa!

Dicevano.

Ora non c'è più nessuno che parla di me perchè sono stata capace di allontare tutte le mie amicizie ed evitare delle nuove. Mi nascondo dal mondo esterno come un ratto. Alterno crisi di pianto improvvise, mentre sto preparando da mangiare, mentre cerco di lavarmi il viso, mentre guardo qualche video, mentre evacuo.. fortuna che mi è rimasto un briciolo di cinismo che ogni tanto riesco a tirar fuori.
Nel frattempo ho messo un paio di kg che per me, ex-quasianorressica significa "sono ingrassata quanto un bue e mi vergogno ancor di piu' ad uscire di casa e mettere qualsiasi vestito che non sia almeno di 5 taglie piu' grandi della mia". E quindi anche se porto una normalissima S o XS, io mi sento un paziente del Dottor NowZaradan. E' così. Lo so, ma è così.

Sono vuota, ma sono anche un caos di emozioni. Stanno succedendo tante cose non piacevoli, e qualcosa mi dice che non è finita qui. Non sono per niente forte, non riesco a controllare la situazione, non riesco a far nulla se non chiudermi in una stanza e piangere di nascosto. Mi sento inerme, non c'è nulla che possa realmente fare per evitare che accadano certe cose, posso solo provare ad andare avanti con la mia vita.. ma quale? Ho perso il lavoro, ho perso i miei amici, ho 4 soldi nel portafoglio, ho perso desideri  e sogni, ho perso interesse in qualsiasi hobby e persino nel sesso.

Ho i piatti sporchi nel lavello, il letto sfatto, i capelli appiccicosi per quanto luridi, i denti sporchi e l'alito che da di fogna. Ho persino le cacchine a gli occhi non avendo lavato il viso.

Mezz'ora prima di vedere qualcuno, sistemerò tutto, mi laverò, metterò persino un pò di trucco per fingere che sia tutto normale, e ci cascheranno, come sempre.
Al massimo mi crederanno pigra.. e io glielo lascerò credere.


Se avete qualcosa di intelligente da consigliarmi che non sia uno psicologo, uno psichiatra o droghe, vi sarei grata leggervi nei commenti.

Ven

12

Lug

2019

sboronisinasce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È un utente strepitoso

Sia lodato sboronisinasce 

Ven

12

Lug

2019

Confusione totale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ce la faccio più.Sono troppo confusa e non so davvero cosa fare.Aualche tempo fa due amici di cui mi fido abbastanza mi hanno detto che il mio ragazzo mi ha tradito.Mi hanno detto che con queste sue ragazze non ha fatto nulla ma che comunque si sono visti e scambiati messaggi a mia insaputa.Ovviamente l’ho detto subito a lui perch volevo vedere se mi dicesse la verità ma dopo tre settimane lui nega ancora. È anche vero che non è la prima volta che le persone si inventano cose cose su di me e su di lui,le chiacchiere di paese dalla mie parti sono abbastanza frequenti.Ma davvero non so cosa credere.Io voglio solo che lui mi dica la verità perché sono disposta anche perdonarlo perché mi ha mentito ma non sono sicura.Quelle cose potrebbero essere false ma da quello che mi hanno detto sono successe quando lui si è allontanato da me per alcuni giorni senza dirmi nulla e tornando dicendomi che era confuso che non aveva voglia di parlare con me perché doveva capire cosa volesse fare con me.E questo è successo più di una volta ma io l’ho sempre perdonato perché lo amo troppo.E gli avevo detto che se l’avesse fatto ancora io l’avrei lasciato.Ma ora non so cosa fare.Lui è tornato più convinto di prima e lo vedo.Probabilmete adesso ha solo buone intenzioni ma io non so se sono disposta ad andare avanti.Sicuramte se gli do un’altra possibilità le cose cambieranno del tutto rispetto a prima.voi cosa mi consigliate?

Ven

12

Lug

2019

Mancanze e incomprensioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buona sera, sono una ragazza di 25 anni, sto con un uomo di 40 da tre anni, io sono una persona molto sensibile, dolce, affettuosa... Lui molto narcisista, egoista.. Nonostante questo mi innamorai di lui e me ne pentii amaramente, questa storia è stata un inferno, lui non è stato fedele, mi ha tradita con la sua ex tante volte, uscivano alle mie spalle, si sentivano e si vedevano quando io venivo depositata a casa da lui... Questo è successo più volte anche quando lui prometteva di non farlo mai più. Sono stati anche a letto più volte. Io ho sempre perdonato e non chiedetemi come ho fatto xk non saprei rispondere, lui è molto bravo con le parole e mi ha sempre raggirata... Io però non riesco a dimenticare nulla, sto male ogni giorno, penso a loro a letto, penso a loro assieme mentre io ero a casa a dormire, penso ai messaggi che le mandava a quello che le diceva... Sto male veramente male..ad oggi lui afferma che sia tutto finito... Ma quei pensieri mi tormentano e mi sembra di impazzire, non mi da affetto, non mi dice mai ti amo, io lo scrivo tutte le sere dopo la buona notte e lui non ricambia mai, mi tratta male, è sempre sgarbato, non mi da conto, sembra infastidito da me.. Usa termini offensivi e se faccio qualche piccolo sbaglio lui comincia a trattarmi come una pezza! Ultimamente lui ha problemi di lavoro, non riesce a trovare lavoro, dice che tutto dipende da questo, ma lui tratta male solo me.. Anche io ho I miei bei problemi ma non riesco mai a prendermela con lui, e lo amo allo stesso modo, con o senza problemi. Lui continua a dirmi che sono inutile, una cosa inutile, deficente, testa di....., malata, ritardata! Xk non lo capisco... Questo è il motivo. 

Ma io non chiedo nulla, solo di essere trattata nel giusto modo. Secondo voi si può subire tutto questo per comprensione e buonismo? Cioè io sbaglio a fargli presente dei miei disagi mentre lui ha problemi con il lavoro? Dovrei accettare e capire questo modo che ha di trattarmi? 

Ven

12

Lug

2019

Diva al Divo(rzio)

Sfogo di Avatar di acerbisacerbis | Categoria: Altro

Ancor prima che svoltassi l'angolo di quel grigio corridoio ti ho riconosciuta dal tuo incedere deciso, non ti ho staccato gli occhi di dosso fino a quando non sei giunta di fronte a me

non ti vedevo da tanto ... troppo

che bello che sei ... inaspettato ... ti dev'essere scappato ed ho fatto finta di non averlo sentito però mi ha scosso (e mai lo saprai)

ti ho studiata

ho notato che il tuo compagno ti vizia quasi quanto ero solito fare io

quella caratura di diamante al dito non è cosa che si vede tutti i giorni

lo smeraldo invece ho pensato fosse un regalo della sua famiglia, di quelli che si tramandano di generazione in generazione 

immagino lo avrai ricevuto quando lo hai fatto diventare padre

il vostro splendido primogenito 

ci siamo guardati molto come se i nostri occhi avessero avuto la possibilità di fotografare ed immagazzinare tutti quegli istanti che sapevamo essere gli ultimi a noi concessi  

difficilmente ci vedremo ancora

sbrigate le pratiche ci siamo avviati verso l'uscita, questa volta fianco a fianco

ho ceduto il passo sulla soglia del portone, hai ancora un sedere da favola

salutandomi mi hai detto una cosa che terrò con me per sempre

sei inarrivabile mia piccola Diva 

un casto bacio sulle guance, ti sei accesa una sigaretta e ti sei incamminata verso l'auto

ti ho guardata sparire fino a non sentire più i tuoi passi 

ti ho persa

ho perso 

« Prec Succ » 1 2 3 4 5 6 7 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1684

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti