Altro

Sfoghi: (Pag. 4)

Mer

15

Ago

2018

Don t Feed the Anonymous

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Visto che vi piace scrivere in anonimo lo faccio anch'io

Se non vi sta bene leggere, non leggete

Se non vi piace una persona, ignoratela

Se non volete certi utenti, fatevi un sito vostro

Avete un po' stancato con questa arroganza mista saccenza contornata di parolacce, le persone vengono qui per sfogarsi e passarsi il tempo, leggendo un po' di tutto e dando consigli.

Che sia vera o no una storia nessuno può saperlo apparte chi l ha scritto

Mer

15

Ago

2018

AIUTO !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono felicemente fidanzata da 5 anni e lo amo davvero tanto. Ma questa notte ho sognato di stare nel letto (io in reggiseno e su di lui) con un mio amico della scuola elementare (lui in boxer). Eravamo nel letto e io su di lui distesa mentre lui mi accarezzava la schiena e io sorridevo. Poi ho sognato di stare a canto a lui e io che li baciavo la guancia tante volte e sentivo alcuni pelettini di barba che non conoscevo e mi sentivo “strana” perché non conoscevo questi pelettini. Poi ho sognato di stare sempre accanto a lui solo che mi guardava e mi sorrideva e io sentivo solo me e lui. E stavo benissimo. Qst ragazzo lo conosco da sempre e mi è piaciuto da subito e credo mi sia passata la cotta da un bel po’ e io amo il mio ragazzo. Qualcuno che puo’ aiutarmi a capire cosa vuol dire qst sogno ??

Mer

15

Ago

2018

Odio gli uomini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

devo sfogarmi: io odio gli uomini. Con tutta me stessa.

Portano solo sofferenza e dispiaceri. Promettono sempre e non mantengono nulla.

Amore,amore... ma quale cazzo di amore.

Loro se ne strafregano. Sono traditori,falsi,bugiardi.

Ti volti e ti pugnalano. Ti sostituiscono in 5 secondi.

Vi odio. 

Mer

15

Ago

2018

Pensieri impuri

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono masturbata pensando al mio ginecologo. Madre quanto mi attizza. 

Mer

15

Ago

2018

sfogo notturno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io ho voglia di trovare una persona con cui condividere tutto, sarà che non ho mai ricevuto quell’amore che una bambina si meriterebbe, sarà che non so cosa voglia dire ricevere il bacio della buonanotte, un sorriso accogliente appena rientrata da scuola, una fetta di torta quando sono giù. Voglio qualcuno che mi sappia motivare, con cui io possa parlare di tutto perché non mi vorrà mai giudicare, un amico, qualcuno con cui ci sia attrazione fisica e voglia di sentirsi una cosa sola fisicamente ma che per prima cosa mi sia vicino al cuore. Mi merito tutto questo, me lo merito e forse questa consapevolezza è l’unico motivo per cui non ho ancora detto basta definitivamente a tutto. Sono consapevole di essere sbagliata e giusta, di essere una contraddizione fatta persona, di essere lunatica, permalosa, insopportabile delle volte, ma so che posso dare tanto, tanto ma tanto amore e se tu puoi e vuoi essere quella persona basta che tu me lo dica, io sarò qua.

Mer

15

Ago

2018

Sono l'unico al mondo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so da cosa cominciare... vi dirò qualcosa di me

Sono un ragazzo di 16 anni, non mi manca principalmente nulla. I miei genitori mi vogliono bene, ho un fratellino di 2 anni con cui gioco sempre, un po' d'amici a cui scrivo per stare meglio ogni giorno... senza risultato.

 I miei problemi cominciano con la scuola, non sono stupido o cos'altro, le cose potrei benissimo capirle, ma è come se il mio cervello si rifiutasse. Per quanto ogni tanto ci provi, e sappia che è sbagliato, non studio nulla e voglio lasciare la scuola in quanto la vedo come limitazione e come spreco. Non mi aspetto nulla dal futuro oltre che la morte.

Ho dei desideri, come convivere con 2 miei amici, che non si realizzeranno mai

Ma il mio più grande problema, è LEI. Ho questo problema (perchè è già successo in modo simile), che mi fa innamorare di una ragazza che non conosco principalemente... è una ragazza "famosa" (sempre italiana) e la vedo come unico scopo della mia vita. Non riesco a vedere altro nella mia mente. Quando vedo il suo sorriso divento felice e allo stesso momento mi deprimo. Nulla è più importante di lei. 

Da un po' passo il tenpo a cer are di piangere (per sfogarmi un po'), ma mi riesce difficile...

Voglio bene a tutti i miei cari... ma questa vita mi sta opprimendo. L'unica cosa che vorrei è morire guardandola, e lasciare tutto, sparendo in quei meravigliosi occhi... di una ragazza che è la mia dannazione

Scusate per il poema, pero che qualcuno abbia voglia di leggerselo 

Mar

14

Ago

2018

Le donne non capiscono un cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Le donne dicono a noi maschietti che ragioniamo con l'ormone. Per esperienza personale, e miei colleghi maschietti confermeranno, fra premestruo, mestruo, post mestruo, pre parto, post parto, le donne ragionano senza ormoni , per non più di qualche ora all'anno.

Mar

14

Ago

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi hanno bullizzata da piccola dalle elementari fino alle medie. I motivi? Sono bassa, non mi piace fare sport e non sono nemmeno brava, non ho una taglia grande di seno, sono timida e (i due che non ho mai capito che c***o di senso avessero) ho la pelle bianca come il latte e le lentiggini. Eppure pensavo di essere simpatica e anche carina con quelle lentiggini. Ma dopo quello che è successo mi si è abbassata l'autostima. Però voglio dire una cosa a tutti quelli che mi bullizzavano:non vi perdonerò mai per quello che avete fatto e se ne avrò la possibilità un giorno mi vendicheró, in modo innocuo ma mi vendicheró, perché mi avete rovinato la vita. S*****I. 

Mar

14

Ago

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono innamorata di un compagno di scuola. Me lo sogno la notte, che stiamo insieme e, lo so è diventata un'ossessione, ma io lo amo. All'inizio mi stava solo simpatico, poi un giorno, parlando, ho capito quanto sia bello dentro. Io ho finito la terza media e ho scelto il linguistico e quando gliel'ho detto, lui mi ha chiesto perché non andassi con lui alla sua stessa scuola.. Spero avremmo l'occasione di vederci ancora. Vorrei parlargli ma non so che dirgli, ora è in vacanza, mentre io sono a casa. Che posso fare? 

Mar

14

Ago

2018

davvero prende così tanto?!? entrate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

la mia ragazza lavora in un bar come barista, alcuni giorni dalle 4.30 fino alle 13 e altri 12.30 fino alle 21.00 e dice di prendere ben 1200 euro al mese!! specifichiamo, è un normalissimo bar del sud.. possibile?!? ho lavorato anche io al bar e non toccavo i 700 euro!!

« Prec Succ » 1 2 3 4 5 6 7 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1416

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti