Sab

09

Nov

2019

Vita mediocre..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un ragazzo di 27 anni senza ambizioni, sogni o interessi che spiccano.. non sono mai riuscito in nulla nella vita in nessun campo, quel poco che ho ottenuto mi è stato servito su un piatto d'argento dai miei, ma io non mi sono mai messo seriamente in gioco.. non ho mai spiccato in nulla, neanche nelle amicizie e in campo sentimentale, dove sono stato sempre solo, vedo un futuro triste e disagiato ma la cosa assurda è che non riesco a rimboccarmi le maniche per cambiare, non ce la faccio proprio è più forte di me.

66 commenti

Fa parte della nostra generazione,sono 3 anni piú grande di te..in  piccolissima parte ho realizzato cio che volevo da bambino ma non mi ha cambiato la vita resto sempre uno sfigato agli occhi di chi ha raggiunto risultati importanti e di chi no,anche in famiglia ce l hanno con me x questo...

La nostra è la generazione sconfitta:

É la generazione della solitudine

É la generazione del fallimento personale

É la generazione del fallimento professionale 

É la generazione perduta dei vizi 

Possiamo auspicare che le nuove generazioni facciano di meglio noi ormai siamo il nulla tagliato fuori schifato sin dalla nascita..solo pochissimi eletti di quelli che conosco c'è l'hanno fatta...Io sono rimasto e rimango qui: Ad osservare come spettatore passivo e come me milioni nel mondo giovani e meno giovani: Non fai parte di questa vita Loro non ti vogliono.Non è colpa tua se hanno deciso così,anche x me è così...Noi deboli loro forti,loro vincenti sempre e noi perdenti..e SEMPRE SARÁ COSÍ😣 

Fattene una ragione: starai meglio cn te stesso

Pura e sana rassegnazione ci vuole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 09-11-2019

Tranquillo, rimarrà così anche tra 20 anni

Avatar di XyzXyz alle 15:19 del 09-11-2019

Di certo la rassegnazione peggiorerà soltanto le cose.

 

In realta ti piace commiserarti ed essere commiserato o le forze per cambiare le avresti trovate.

 

Mi spiace, sono molto comprensivo con chi è in difficoltà ma con persone come te sento solo disprezzo, disprezzo meritato.

 

Hai tutti i mezzi per riuscire nella vita e la sprechi 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:23 del 09-11-2019

A certa gente proprio non passa per la testa che una persona possa non rialzarsi da sola, perché debilitata da disagi mentali. Ve lo dico io. Uno senza ambizioni, un depresso non può aiutarsi da solo. 

Un po' come voi sporchi mentecatti e ritardati che da soli non siete in grado non dico di aprire un libro di medicina, ma neanche wikipedia: avete bisogno di qualcuno che vi imbocchi.

Almeno non siete anonimi. 

Tornando a te, sfogante, io ti capisco. Il primo passo è chiedere un ulteriore aiuto a chi ti è più vicino, come i genitori, e insieme cercare un supporto psicoterapico a cui ti affiderai per qualche mese. Spesso non servono medicinali, basta solo una spinta esterna.

Chi disprezza una persona mentalmente debilitata, che sia depressa, che sia stressata, che abbia avuto un esaurimento nervoso o che non vede vie d'uscita è come se disprezzasse un malato di cancro o uno col mal di gola, cioè delle persone malate.

E dirlo con il nick in bella vista vi costa una figura di merda.

Non temere sfogante, qui ci sono avvoltoi che non vedono l'ora di piombare su una preda già indebolita dalle circostanze. 

Fatti forte. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 16:13 del 09-11-2019

Lottascudo, non sapresti riconoscere una persona malata da una sana neppure se ce l'avessi sotto gli occhi, quindi per piacere taci che sono questi i momenti in cui ti rendi patetico piu del dovuto. 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:11 del 09-11-2019

@Lottascudo Una filippica per dire cosa? Che chi ti dice che devi muovere il culo è brutto cattivo e chi si compiange è un povero malato? 

 " dirlo con il nick in bella vista vi costa una figura di merda."

Già. Ogni tanto scrivi da anonimo dai, almeno qualche dubbio resta.

Avatar di XyzXyz alle 18:30 del 09-11-2019

Ti credo che non riesco a rimboccarti le maniche, certe cose ti stancano talmente tanto mentalmente e fisicamente che ti passa la voglia di tutto. Io ne ho 26, tra qualche mese mi laureo e in tutta onestà ho timore per quel che ne sarà dopo, perché sebbene col tempo mi sia convinta sempre meno della scelta che ho intrapreso, paradossalmente dedicarmi al lavoro pre-laurea mi fa quasi sentire impegnata e produttiva, almeno finché non arrivano quei momenti in cui mi affaccio dentro me stessa e faccio i conti con la realtà dei fatti. In molti mi dicono "eh vabbe ma almeno ti laurei è già un qualcosa", ma cosa? Che cos'è? Frasi che hanno inculcato i genitori ai figli, come se una laurea faccia sentire completi. Vedi la verità è che vorrei aiutarti a farti sentire meglio ma non so davvero cosa dirti. Non mi va di dire le solite cose, andrà bene, il tempo sistema tutto, rimboccati le maniche, alza il culo, perché non è detto, le cose potrebbero anche peggiorare, anche perché noi giovani italiani stiamo uccisi. Ti posso solo consigliare, come se fossi una sorella, di vivere alla giornata, se ti capita una qualche occasione menati, tanto che hai più da perdere? Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 09-11-2019

Mi spiace, sono molto comprensivo con chi è in difficoltà ma con persone come te sento solo disprezzo, disprezzo meritato.

Davvero?!Eppure non mi sembra. Nessuno qui sa cosa intendesse dire veramente questo ragazzo con il suo sfogo e di certo ci sarà un problema visto che nessuno aspira a fare di tutto, o come dite voi a compatirsi, per essere infelice. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 09-11-2019

Anonimo delle 23 e 31 è stato molto chiaro il ragazzo invece ha scritto chiaramente che non si è mai messo veramente in gioco, non cercate il dramma laddove non c'è.

 

Ti stupirai nel sapere che il compatimento è per alcune persone una sorta di droga che li giustifica e solleva dalle proprie responsabilita 

Avatar di SetantaSetanta alle 02:37 del 10-11-2019

Scusa Setanta, ma per me è inconcepibile. Allora il depresso è semplicemente uno che si compatisce e non vuole "alzare il culo"?! Avete questa fissa. Secondo te uno può vivere(felice) di compatimento? Ovviamente no. Quindi ci deve essere un problema anche inconscio che lo porta a vivere così. Poi credo che il ragazzo si riferisse ad un problema relazionale. Il non mettersi in gioco avrà pure delle cause. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:13 del 10-11-2019

Ma poi che varrà dire mai "non mettersi in gioco"? Si è iscritto all'università e non ha mai provato a dare un esame, non ha mai cercato lavoro, non ha mai chiesto ad una ragazza o ad un amico di uscire insieme?! A me sembra più che lo sfogante non riesca ad accettare una vita normale e aspirasse ad eccellere almeno in un campo. Allora ragazzo ti dico che tutto costa un maggiore sforzo iniziale, fallo e poi se vuoi eccellere in qualcosa impegnati. Comincia con una cosa che ti piaccia e ti venga naturale. Qua vedo sempre commenti di gente che giudica e condanna le "incapacità" altrui a riuscire nella vita. Li vorrei vedere tutti questi uomini in affari realizzati. L'ultimo che ho sentito lamentarsi dei giovani pigri e scansafatiche era un 50enne che passa tutte le sue giornate a giocare a carte al bar e ad ubriacarsi. Mi sembra esemplificativo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:28 del 10-11-2019

Sará forse perché a me non fu regalato nulla, perché provengo da una famiglia di agricoltori mezzadri che si sono fatti il culo nei campi per 40 anni, ma io non sento alcuna solidarietà nei confronti di chi si dichiara inetto. 

Vediamo un po'... io 27 anni li avevo nel 2012 e all'epoca ricordo chiaramente le innumerevoli volte in cui con 38,5 di febbre mi sono alzato dal letto per andare in ufficio e lavorare, perché non c'erano alternative. In un paio d'occasioni andai anche in traferta in quelle condizioni. 

Sono cose che chiunque abbia una partita IVA da un bel po' di anni capisce molto bene.  Agli stronzi che mi accusano di essere un capitalista (come se fosse un'onta) e che vedendo le mie case di proprietà e la supersportiva mi guardano come fossi una malattia da estirpare, sputerei volentieri in faccia. 

L'unica cosa che mi rende entusiasta di questa inettitudine diffusa è che concorrerá al provvidenziale calo demografico di cui il paese inizia ad avere bisogno e che mio figlio (se sarò in grado di trasmettergli la tradizionale tempra e determinazione di famiglia) riuscirá a fare facilmente la differenza, vista l'assenza sostanziale di concorrenza.

Ogni tanto anch'io sento il bisogno di far parlare la parte peggiore di me.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:04 del 10-11-2019

Misfit: te la senti di leccare di nuovo il c*** a questo ozy?

Non è invidia: è disgusto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 10-11-2019

In  primis, caro anonimo, non mi pare che mi sia stato leccato il culo da nessuno, se non nella tua percezione distorta. 

In secondo luogo non credo di capire la ragione per la quale provi disgusto (palesato fra l'altro in forma anonima, da vero coniglio), ho semplicemente scritto che odio l'inettitudine da parte di chi si piange addosso nonostante abbia tuttti gli strumenti per affrontare la vita. 

Non ho mai rubato un centesimo e partendo da zero ho costruito mattone per mattone la mia tranquillità, con sudore, sangue e rinuncie in un decennio che al pari (o forse peggio) di oggi non regalava niente a nessuno.

Leggere certi sfoghi è un insulto nei confronti delle numerose persone realmente volenterose che avrebbero ragione di lamentarsi e che scelgono diversamente. 

Risparmia il tuo disgusto per altro amico/a.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:51 del 10-11-2019

The selfmade man che vuole campare di rendita facendo il trader. Peccato. Io vengo da una famiglia (smembrata) di pescatori da generazioni, mio fratello si è suicidato a 22 anni per una serie di motivi(e qui guai a chi ci mette bocca con un compatimento o una battuta del cazzo perché vi traccio l'IP, vengo a casa e mi pelo), per me i 38 di febbre mai stati un problema. Questo non cambia quello che penso e quanto al resto ci avevo già visto lungo. Mai leccato il culo a nessuno. Mi sembrava più un Hyper, invece era un calesse. Se il mondo va a puttane dagli anni '80 un motivo ci sarà. 

Misfits che su sto sito non metterà più piede. 

Ah, visto che siete tutti tecnici informatici insegnate a qualcuno come si chiude un account ad un registrato, mi sa che non ne sono capaci, saranno nati dopo il '92 e non da una famiglia di contadini mezzadri. In ogni caso addio. Fottetevi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:02 del 10-11-2019
@Misfits

Ti sei dimenticata di prendere le medicine

AHAHAH 

E comunque da qui te ne puoi andare quando ti pare che il tuo nick, credimi se te lo dico, sarà come una meteora: domani non se ne ricorderà nessuno. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 10-11-2019

@misfits sarà la decimilionesima volta che dici che te ne vai. Fallo! Che del tuo QI non ce ne facciamo una beata. Bye bye.

BYEEEEEEE

ADIOSSS

ANDALE ANDALEEEE

SCIÓ SCIÓ 

PUSSA VIA

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 10-11-2019

Aggiungo che mentre a un anziano in difficoltà (come ho già scritto nello sfogo "La vita") ritengo giusto dare una mano, agli ignavi (perché a meno che non vengano riportati nuovi dettagli è di questo che si parla) non darei un cazzo di niente. 

Sono altresì immensamente grato a mio padre per avermi insegnato da dove viene il pane ed avermi sempre ribadito che la regola numero uno in casa nostra era che che di gente a far niente non  se ne doveva vedere. 

Oltretutto detesto l'ippcrisia di chi per partito preso condanna l'intraprendenza e il capitalismo (che entro certi limiti  non solo non è dannoso,ma è vitale), perché senza di esso non ci sarebbero case né scuole né ospedali e la maggior parte di noi anziché scrivere su sto sito dal comodo divano (prodotto sempre da un'azienda,lo puntualizzo) sarebbe morto di qualche malattia, dato che le patologie batteriche non si curano senza antibiotici (che non crescono sugli alberi). 

Quindi, chi si sente tanto presuntuoso da esternare disgusto facile (e poco ragionato), ha il mio rispetto solo se di cognome fa McCandless, altrimenti può prendere il suo disgusto e ficcarselo in culo. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:22 del 10-11-2019

The selfmade man che vuole campare di rendita facendo il trader.

Peccato anonimo che il trading non solo è la attività secondaria a cui mi dedico per gestire in modo più efficiente quello che ho messo da parte con la mia azienda ed i miei soli sforzi, ma si tratta anche della professione più meritocratica al mondo. 

Non rubo un cazzo a nessuno investendo oculatamente i miei soldi, ma è difficile spiegarlo a qualcuno che di trading non sa sostanzialmente nulla. 

Se i 38 non sono mai stati un problema per te, a maggior ragione non dovrebbero esserlo per lo sfogante, che può alzare il culo e prendere in mano la sua vita: fino a prova contraria non è tetraplegico ed é nell'età migliore. 

In ultimo, non vedo come la morte di tuo fratello (per la quale dispiace a me come a chiunque altro in quanto è una delle peggiori disgrazie) c'entri con me e con lo screditare il mio punto di vista.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:37 del 10-11-2019

@Vorrei dire una cosa a Misfits,da come ti poni sembra che ancora tu non sia pronta ad un confronto con gli altri,che non ti hanno mai attaccato(Vedi Fata,Inno,Cole,Ozy),e quindi allontanati se ti fa troppo male questo confronto,ma non fargliene una colpa.

@Ozy a volte mi sembra che tu viva in una bolla dove non prendi mai in considerazione altri contesti sociali e culturali.

@A tutti gli altri,non iniziare a fare diagnosi (come nello sfogo vita)come al solito,per alcune persone può essere deleterio leggere rappresentazioni di sé distorte.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 10-11-2019

guai a chi ci mette bocca con un compatimento o una battuta del cazzo perché vi traccio l'IP, vengo a casa e mi pelo

Nessuno qui ha scritto niente su tuo fratello e non credo proprio che fosse neppure lontanamente nei peggiori intenti.

Tuttavia puoi evitare di minacciare e anche di sparare colossali stronzate, perché da semplice visitatore l'unica cosa che puoi fare è sapere l'IP del server di sfoghiamoci con un banale cmd - ping.  Non di sicuro sapere gli IP delle web request che ognuno di noi spedisce al sito,perché per farlo dovresti raggiungere il DB mediantec un crimine  informatico per il quale non hai neppure lontanamente le capacità. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:48 del 10-11-2019

Faccio fatica a capire gran parte delle risposte. Il ragazzo non ha scritto quasi nulla: non ci sono elementi né per compatirlo né per condannarlo e disprezzarlo. Che soffra di depressione è probabile, ma se non ce lo conferma resta una congettura. Io forse sarò troppo incline a rispettare gli altri (o a farmi i fatti miei, dipende dai punti di vista), ma non capisco perché la sua inerzia debba provocare tanta rabbia e irritazione.

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:56 del 10-11-2019

@Ozy a volte mi sembra che tu viva in una bolla dove non prendi mai in considerazione altri contesti sociali e culturali

Anonimo, se ti va mi interesserebbe approfondire: il contesto dello sfogante ti sembra molto lontano dal mio? 

Non so se conosci la mia storia, ma in quel caso non ti sembra plausibile che uno come me non riesca a digerire l'inettitudine espressa in questo sfogo? 

Lo sfogante è un giovane a cui non manca nulla, che potrebbe molto più facilmente di altri rimboccarsi le maniche e rappresentare il futuro di questo paese.

È così strano che il suo essere ignavo, rinunciatario (e sotto molti aspetti ingrato) mi faccia innervosire?? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:57 del 10-11-2019

Ozymandias non sai fare due più due e probabilmente del messaggio di misfits nessuno di voi ha capito niente. Pure gente che prima le teneva la coda è venuta fuori con la storia che sia pazza cosa che a mio modesto parere è solo una gran cavolata. Sul confronto è vero. Probabilmente ha sbagliato a iscriversi al sito e sicuramente avrà maledetto più volte il momento in cui l'ha fatto negli ultimi giorni. Secondo me aveva un sacco di cose da dire ma poco tempo e non poteva racchiuderle tutte in commentini. Se non capite le persone e nessuno ci riesce con alcune più di altre, sarebbe meglio steste zitti. Non credo il suo obiettivo nella vita fosse essere ricordata su sfoghiamoci, ovviamente scherzava. Come travisare tutto. Probabilmente non ci arrivate nemmeno ed è inutile starvelo a spiegare. Ha fatto bene in ogni caso ad andarsene. Spero che le elimino l'account se è quello che vuole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 10-11-2019

Ozy,si è più che umano rimanere stizziti davanti a queste persone, perché fondamentalmente non concepisco il perché ci si possa ridurre così.Tu che ti sei costruito da solo,che ti sei impegnato nella vita per raggiungere i tuoi obiettivi non riesci ad empatizzare con chi ha avuto tutto ma non ha saputo sfruttarlo.

Ma esistono delle variabili Ozy, non vedi anche tu quanto siano fragili i ragazzi di oggi? Il benessere,il capitalismo e mettiamoci anche tutta questa competizione li stanno rendendo deboli e li fanno sentire inadeguati.Non è una giustificazione,ma è un'osservazione e una riflessione che sto elaborando da un po'.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 10-11-2019

*Non concepisci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:29 del 10-11-2019

Ozymandias non sai fare due più due

Ho capito ho capitoi, ma anche considerando l'enorme attenuante, non è e non deve esser motivo di minacciare a ruota libera o pensare che un caso possa esser elevato a regola generale.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:30 del 10-11-2019

Voi più del ragazzo siete mediocri abbruttiti e un po' sociopatici. Fate le diagnosi a chi se ne va e forse sono quelli ancora sani che scappano. Non vi rendete conto che con certe risposte fate male agli altri e alla loro vita. Ozy a te quando morirai faranno una statua al centro della tua città di certo. C'è bruttura e assoluta mancanza di sensibilità in molti di voi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 10-11-2019

Vedo che si continua a discutere su chi non si integra ... Per i disadattati c'è un solo modo di sopravvivere in questa società del piffero: sfruttare i bug del sistema a proprio vantaggio. E' questo che raccomando sempre, perché i veri pazzi sono loro (cit).

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:36 del 10-11-2019

Anonimo 12.29:

Hai ragione, riconosco di non essere certo aperto su questo argomento, perché mi prende di pancia e obnubila la capacità di considerare tutte le variabili. 

Ti ringrazio, il tuo messaggio mi ha aiutato a calmarmi.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:39 del 10-11-2019

Quoto Fingertips e alcuni anonimi. A me misfits stava simpatica anche quando si incazzava. Comunque discorso su di lei chiuso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 10-11-2019
Ah, ho capito

Invece tu che vieni qui a pontificare e a dire che sono gli altri gli abbruttiti i mediocri e i sociopatici, tu chi saresti?

Dovremmo stenderti un tappeto rosso? 

Ma vai a cagare vah

Sei venuta qui solo per accusare chi frequenta un sito un po' per cazzeggio, un po' per sfogarsi, un po' per conoscere e parlare con qualcuno. 

Per me te ne puoi tornare da dove sei venuta,come continui a dire di voler fare

Ma vedo che, col cazzo che te ne vai...troll di stocazzo. E prendi le medicine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 10-11-2019
Anonimo 12:41

Tu sei un esempio. E quel commento l'ho scritto io, mai avuti problemi con la testa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 10-11-2019
Quindi?

Adesso vuoi gli applausi?  

Clap clap clap

E adesso va con diosss

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:30 del 10-11-2019

Ti commenti da solo. Vai a pranzo vai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:36 del 10-11-2019
AHAHAH

Ancora qua stai?

Prima ti lamenti che i gestori non ti cancellano l'account, poi minacci di tracciare IP, poi accusi gli utenti di non capire un cazzo e che devono commentare a modino perché altrimenti si rischia di offendere, quando tu stai sempre qui a commentare a cazzo e non aggiungo altro, a trollare, e scrivere stronzate. Dici che non te ne frega un cazzo dei giudizi su di te che tu sei una cattiva persona e bla bla bla bla blaaa blaaa  

Io mi commento da solo ma per te non ci sono parole che possano farlo, lol

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 10-11-2019

Non vi rendete conto che con certe risposte fate male agli altri e alla loro vita. Ozy a te quando morirai faranno una statua al centro della tua città di certo. 

Mai scritto che vorrei una statua, in compenso il fatto che con  le  mie risposte io faccia male allo sfogante è una tua opinione, perché io sono dell'avviso contrario. 

A certe persone serve una sana sgridata, serve prendele per le spalle, squoterle e svegliarle dal vero male che li consuma,  che è il torpore e l'ignavia in cui si sono trovati molto probabilmente a causa del bambagio nel quale i genitori li han sempre tenuti.

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:12 del 10-11-2019

Scusate: qualcuno mi può dire perché misfits si è incavolata? Mi sono persa qualcosa, una discussione da qualche parte? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 10-11-2019

L'anonimo che caccia gli utenti chi è invece, Dio? Ma per favore. Spero non sia un moderatore se no siamo in buone mani

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 10-11-2019
Io invece

Spero che misfits non sia un moderatore 

Qui nessuno caccia nessuno è missfits che avrà detto mille volte di volersene andare. E poi ognuno fa come gli pare. Se uno vuole andarsene se ne va e se invece vuole restare, resta.

Quello che mi fa sbellicare è che si viene qui a pontificare e poi ci si offende se agli utenti girano le balle e rispondono a tono. 

Volete commentare e dire la vostra? Fatelo. Però non venite qui a prendere per il culo chi vi prende sul serio e aggiungo che dovete anche avere le palle per accettare le critiche altrui, siano esse positive, negative, ironiche, acide o quant'altro. Se non siete pronti a mettervi in discussione, fate prima a non partecipare. 

Aggiungo che qui nessuno è obbligato a commentare né a scrivere sfoghi. Mi sono spiegato anonimo delle 17 e 53?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 10-11-2019

Scusate, io non sono del ramo, ma chi potrebbe minacciare di tracciare l'IP senza essere dentro il sistema ? Un utente qualsiasi mica lo può fare. Mi auguro che sia una trollata.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 10-11-2019
Un'altra cosa...

Tempo fa un utente aveva paventato l'idea di usare il sito per fare esperimenti di tipo psicologico analizzando la reazione degli utenti a determinate provocazioni o sfoghi.

Beh, dovesse trattarsi di questo, il mio vaffanculo più sincero vi raggiunga seduta stante, alla velocità di un treno ad alta velocità  

Un saluto festoso a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:21 del 10-11-2019

Guardate Misfits come un ampio specchio di umanità,qui lo siamo tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 10-11-2019

@anonimo delle 19:16 stai tranquillo. Sono minacce che lasciano il tempo che trovano. Il tuo IP non è visibile agli altri utenti del sito. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:26 del 10-11-2019

Anonimo 19:16

Ti confermo che è una colossale cazzata scritta senza la bencheminima cognizione di causa. 

Un navigatore può solo sapere l'IP di sfoghiamoci.com.   I singoli IP con i quali ognuno di noi fa le richieste sono conosciuti solo dal server del sito che li registra su DB. 

Le possibili modalità per rubarli sarebbero 2: 

1) ci si inserisce in uno dei server che veicolano la richiesta e si intercetta la chiamata (tecnica chiamata man in the middle), ma per farlo serve appunto violare uno dei nodi della trace route,e in ogni caso si saprebbe l'IP ma non l'account dato che lo scambio è criptato in HTTPS.

2) Si riesce a raggiungere il DB server del sito estrapolando informazioni tramite SQL injection o accedervi in RDP mediante attacco brute force (questa seconda ipotesi è impercorribile nel caso in cui il DB server sia in DMZ). 

In entrambi i casi si tratta di tecniche di hacking ad esclusivo appannaggio di pochissimi e che richiedono cooperazione e studio da parte di più persone del mestiere. 

In ultimo, pur conoscendo l'IP, senza supporto delle autorità competenti è ben improbabile risalire all'indirizzo di casa. 

Di tratta di una colossale buffonata scritta da qualcuno che ha visto troppi film. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:36 del 10-11-2019

La psiche umana tende a reiterare tutti quei comportamenti che non espongono la persona a nuove esperienze per un principio di conservazione che abbiamo fin dall'alba dei tempi. Siamo tutti soggetti a questo, tutti, semplicemente emergono coloro che hanno la volonta di mettersi in gioco. State creando dal nulla problemi che lo sfogante non ha mai evidenziato, state cercando problemi dove semplicemente non ci sono. Soprattutto compatendolo lo spingete maggiormente sotto, gli date una giustificazione ma non afferrate che l'unico che puo scegliere d'aiutarsi è lui stesso e voi non potete di fatto nulla. Diagnosticare a chiunque la depressione inoltre è sintomo a mio avviso di grande superficialita

Avatar di SetantaSetanta alle 19:41 del 10-11-2019

Cara moderatrice, qua nessuno è un troll, non so se ci siamo intesi. Ok che questo non è un sito di supporto psicologico, ok che se non si è pronti alle critiche è bene non esporsi, ma qui c'è tutto un mondo di commenti di melma. Come difendersi se non andandosene dopo esserci stati di merda per giorni? Le risposte date qui alla leggera spero non siano le stesse che rifilate alle persone nella vita reale e poi di umanità vera qui se ne legge ben poca, tu stessa hai consigliato medicine o sottinteso che qualcuno avesse problemi mentali. Qua nessuno può e vuole tracciare l'IP di nessuno, ma avete fatto passare per troll e sbeffeggiato fin dall'inizio una ragazza reale con i suoi problemi reali, limiti reali e capacità reali. Il posto lo abbandono perché mi ha veramente distrutto e non lo dico per dire. Preferirei si chiudesse definitivamente qua la questione e nessuno ritirasse in mezzo niente. Il mio account è stato finalmente eliminato e non mi frega assolutamente niente di cercare ulteriori confronti qua, l importante è non mi si ritiri in mezzo. Oggi non avrei più commentato neanche senza quella provocazione sul leccare il culo a Ozymandias, persona tra l'altro che credevo diversa, capita di prendere abbagli ed io alle delusioni reagisco male. Non me la sono mai presa nè con Coleridge né con Innominato. Una cosa la posso dire:questo non è un posto per gente empatica o con particolari sensibilità e nessun altro forum credo lo sia altrettanto. E un'ultima cosa: dovreste trattare gli utenti un po' meglio anche per quanto riguarda la gestione dei loro dati e le richieste che vi fanno. I loro sfoghi e commenti sono la merce che vendete e dovreste maneggiarla con un po' più di cura a mio parere. Per gli insulti e il resto mi scuso,ma chiedo non mi vengano mosse provocazioni ulteriori. Io non sono uno specchio di umanità per nessuno e ho assolutamente sbagliato a mostare parte di quello che sono. Basta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 10-11-2019

Anonimo 20:23, ovvero misfits. Io sono quella che ti ha provacata col leccare il didietro di ozy. Non volevo urtarti, mi spiace. Non seguo con assiduità ogni sfogo e sono rimasta a quando sembravate pappa e ciccia, quando tu mi piaci molto ma lui niente affatto. È troppo borioso e monotono nei suoi commenti. 

Mi spiace che tu ne sia rimasta ferita da questo sito, è capitato anche a me a suo tempo. Per quanto mi riguarda ti porgo la mano e mi auguro di leggerti ancora. Avrai sicuramente dei difetti come tutti, ma i pregi li superano di gran lunga❀️ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:47 del 10-11-2019

Sai anonima (non scrivo il nick per tuo rispetto in quanto hai chiesto l'eliminazione) che anch'io ti credevo diversa? 

Dimmi, ti sembra ti abbia mai offesa? ho mai attaccato la tua persona? forse, se rileggessi, scopriresti che ho sempre e solo attaccato le opinioni. 

Parli di uscirne distrutta, ma in questo caso devo dirti che ti distruggi con poco. Se ti linkassi un decimo delle illazioni e delle accuse verbali che mi sono beccato io (e non solo io) da un certo utente neanche troppi mesi fa, a confronto gli scambi di questi giorni ti sembrerebbero fusa fra gattini. 

Qui ci si confronta in modo duro e a volte si cresce anche così. cosa credi che io volessi il male dello sfogante? cosa ti fa pensare invece che la mia durezza non sia servita a svegliarlo? fino a prova contraria non sei psicologa più di quanto lo sia io pertanto è la tua opinione contro la mia. 

A differenza di altri anonimi a me dispiace che tu te ne vada (che stia cercando di farlo almeno) perché fra persone buone ci si va a prendere una birra anche dopo una scazzottata e ci si può comunque col tempo volere bene. 

Non aspettarti tuttavia da me imburrate o sconti, perché al pari di Innominato non ne faccio a nessuno. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:49 del 10-11-2019

Misfits, mi sarebbe piaciuto scambiare due parole riguardo alle interazioni virtuali e alla loro pericolosità per i soggetti ipersensibili. Scusa se mi permetto, ma forse sono stato l'unico a capire subito chi eri e anche a intuire che eri una persona vulnerabile. Vabbeh .. nel caso che tu leggessi, ti consiglio di evitare questo tipo di siti, forum e affini, perché possono provocarti degli scombussolii nervosi. Ti è andata anche bene perché non erano presenti due o tre utenti particolarmente aggressivi ... Qui ci sono alcune persone dotate di grande cultura e sensibilità, ma anche molti sparasentenze che la buttano in caciara. Non ho capito cosa ti abbia urtato; confrontarmi con te sarebbe stato interessante ma prima di tutto devi pensare a stare bene. Credo che questa vicenda sia altamente istruttiva. Le persone come te affascinano con la loro brillantezza e vivacità intellettuale, ma se si vede solo quella e non si comprende la fragilità, si rischia di combinare dei grossi pasticci ...quando la persona ipersensibile mostra il suo lato oscuro, arrivano i fischi e gli sfottò impietosi, che vengono ulteriormente amplificati dalla sua fragilità. E' un film già visto.

Ciao. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:51 del 10-11-2019

Consiglio veloce per M.

Usa l'anonimato,il Nick porta un peso e un Reso, l'anonimato ti dà la libertà di poter essere e non apparire,di poter dire e non per forza avere uno scontro.

Poi se vorrai ti iscriversi quando starai meglio.Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:01 del 10-11-2019

Beh, certo anonima 20:47

Fino ad oggi alle 9.53 ti piaceva ben poco visto che l'hai provocata dicendo che mi aveva leccato il culo (cosa non vera). Poi adesso che ha scritto di avermi "svalutato" ti scusi e (contrariamente a lei con me) tu inizi a leccarle davvero il culo con l'infantile approccio da "il nemico del mio nemico è mio amico". 

Chissà quale account si celerá dietro alla codardia del tuo commento anonimo. 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:06 del 10-11-2019

Un fatto è certo: con tutta l'immeritata corda che è stata data a questa utente  si potrebbe calare per la Burj Khalifa. A mia memoria credo che nessun altro utente sia riuscito ad accentrare su di sé l'attenzione di così tanti altri utenti e per così tanto tempo. πŸ€”πŸ˜€

Complimenti! 🍾πŸ₯‚

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:37 del 10-11-2019

No ozy. Confesso che mi è dispiaciuto leggere che una utente come lei desse tanta corda ad un tipo volgare come te. Lei mi piace ma mi ha infastidito il fatto che sembrava non rendersi conto che abbaglio aveva preso nei tuoi confronti, oppure forse lo faceva per opportunismo. Per questo, dopo il tuo commento che più basso di così non poteva essere, ho voluto sottoporlo alla sua attenzione.

Poi, mi sono persa pezzi del plot evidentemente. Ho scoperto nel corso di questo sfogo che voi non vi piacevate più da qualche tempo e ancora non sono riuscita a scoprire il perché. Per cui, col senno di poi, posso dire che è stato del tutto inutile il mio intervento, e anzi dannoso. Lei evidentemente lo sapeva già.

Mi sono voluta scusare perché ho capito di averla ferita e non volevo, davvero. Ho fatto una scivolata e mi dispiace. Per il resto .... da anonima potevo anche non farlo.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:44 del 10-11-2019

Effettivamente altri polveroni di questa portata non ne ricordo.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:50 del 10-11-2019

Avete la memoria corta πŸ˜‰

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:53 del 10-11-2019

E' arrivata la flamer anonima.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 10-11-2019

Anonima 21.44 

Certo, tu invece deprechi la volgarità e la bassezza e sei esempio di sensibilità ed eleganza, tanto da darle della leccaculo solo perché concordava con alcune mie opinioni.  

D'altronde in anonimato è sin troppo facile, puoi apparire sensibile  e splendida quando ti va  ed estremamente bassa e spietata quando ti gira male, e nessuno potrà mai dirti nulla, molto comodo a mio avviso. 

Io sarò anche volgare, tronfio e a tratti pedante (lo riconosco senza problemi) ma con Misfits, come con chiunque altro qui dentro, sono molto più autentico e trasparente di te, che passi dal provocare e punzecchiare al leccare culi al solo scopo di screditare un utente agli occhi di un altro, e lo fai per giunta indossando il passamontagna. 

Forse avresti fatto meglio a dare un'opinione sui temi trattati piuttosto che concentrarti nell'infantile giochino delle fazioni. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 22:10 del 10-11-2019

Ozy... Mi sono sentita in dovere di chiedere scusa ad una utente perché ho visto di averla ferita, punto, dandole anche una ragione del mio atto che sarà stato infantile, è vero, ma me lo posso permettere perché non voglio vincere un premio di miss virtuosa dell' anno. Molliami qui che con te non ho nulla da dire. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:19 del 10-11-2019

Mi sono sentita in dovere di chiedere scusa ad una utente perché ho visto di averla ferita, punto

Chissá se l'avresti fatto ugualmente nel caso in cui non avesse ammesso lei per prima di aver preso un abbaglio e fosse rimasta nella schiera dei deprecabili simpatizzanti dell'insensibile mostro Ozymandias.

Chiudiamo pure qui, come vuoi. Per essere una che con me non aveva nulla da dire mi pare che tu abbia già detto abbastanza.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 22:37 del 10-11-2019

Avevate trovato una che vi teneva testa e l'avete liquidata. Semplice opinione da anonimo in passamontagna. Tutte prime donne qui buone e piene di ottime intenzioni.

Se M non se ne fosse andata avrei fatto un bel collage di pezzi anche di Ozymandias con sottintesi insulti e svalutazioni. Poi sul fatto che non sappia tracciare un IP anche non attraverso i server di sfoghiamoci io ho i miei dubbi. Buona fortuna M. 

A.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:29 del 10-11-2019

Avevate trovato una che vi teneva testa e l'avete liquidata.

Mi sfugge chi l'avrebbe liquidata. Salvo miei errori ha deciso di sua volontà di abbandonare il sito, io non avrei nulla in contrario se rimanesse anche perché nei nostri dibattiti ci sono stati sia attriti che punti in comune.  

Se M non se ne fosse andata avrei fatto un bel collage di pezzi anche di Ozymandias con sottintesi insulti e svalutazioni

Sei bella fissata con me eh? al punto da tenerti in dossier i miei interventi... forse penserai che io sia il male di questo mondo. Ad ogni modo nulla ti vieta di farlo ugualmente. Io al contrario tuo uso sempre il mio nick anche quando devo esprimere opinioni forti e in controtendenza. 

Certo, se volessi apparire impeccabile potrei scrivere alcune cose da anonimo e altre da loggato come fai tu, ma preferisco espormi in modo autentico.  

Poi sul fatto che non sappia tracciare un IP anche non attraverso i server di sfoghiamoci io ho i miei dubbi.

Non vorrai vincere il premio di miss virtuosa dell'anno ma quello di leccaculo lo persegui tenacemente. Misfits 8 ore fa ai tuoi occhi era una lecchina di Ozy da dileggiare, ora è fra le migliori hacker di anomimous. 

Coerente... 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:02 del 11-11-2019

Ma ozy: non è abbastanza palese che A. non sono io? Semplicemente stai simpatico a pochi... Mi spiace. 

Buonanotte 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:09 del 11-11-2019

Si certo, più che palese! 

Mi raccomando domattina scrivi altri tre commenti firmandoti B. C. e D, così potrai aggiungere comodamente altri tre detrattori alla tua lista. 

Se un giorno Massy dovesse decidere di vendere questo sito gli offrirò il triplo del valore di mercato solo per togliermi la curiosità di scoprire quali account si celino dietro i baldanzosi commenti anonimi.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:21 del 11-11-2019
"Avevate trovato una che vi teneva testa e l'avete liquidata"

Non credevo fosse in atto una gara per eleggere la primadonna tra i commentatori del sito. La prossima volta avvisatemi che evito di entrare qui.

Firmato 

ABCDEFFHILMNOPQRSTUVZ (XYW) 

P.S. 

Madonna che scassaminchia che ci stanno al mondo  

Gente impegnata 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:51 del 11-11-2019
ANO0051

Non si è ancora capito chi cazzo sei,ma sfoghiamoci è a tua immagine e somiglianza. Restaci e non scassare la minchia agli altri.

A. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 11-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti