Altro

Sfoghi: (Pag. 2)

Lun

22

Ott

2018

Vorrei dire che è un periodo orribile...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

... con tutta le gente che ci dà il tormento per sapere la data del matrimonio, che chiede informazioni su cosa vogliamo fare con l'acquisto della casa e regolarmente finisce col dare consigli non richiesti, amiche a cui faccio vedere l'abito che vorrei per il matrimonio e rispondono "oh, sì, bellissimo, è proprio il mio genere!"... scusa, è l'abito per il mio matrimonio... "ah, ma quindi vorresti questo? Non l'avevo capito!" ...

Oppure un amico, che avrei comunque invitato, che decide in ogni caso di autoinvitarsi perché "ci tengo così tanto a esserci, al tuo matrimonio!"... cioè, sì, ok, ti ringrazio, ma hai mica un modo migliore di dirmi le cose? Anche perché, 90 su 100, a causa di cavilli notarili e bancari (che non ho voglia di stare qui a spiegare), dovremo fare due cerimonie, una civile a breve e un'altra fra qualche mese, con relativa festa tra parenti e amici. E per quella civile non vorremmo troppa gente intorno, al massimo le famiglie. E lui dove si autoinvita? A entrambe. Ovvio. Fortuna che non ho peli sulla lingua e gli ho detto esplicitamente che non lo volevo e che dovrà aspettare qualche mese.

Sabato sono finita in ospedale. Ero andata in farmacia a chiedere qualcosa che mi tirasse su fisicamente e mi hanno spedita a missile in pronto soccorso. Esattamente dove non volevo finire. Anche qui, storia lunga che non ho voglia di raccontare. Fatto sta che tre ore dopo ne sono uscita fuori con una diagnosi: non ho nulla, sono sana come un pesce. Sono solo sotto stress. Quindi, devo stare a riposo e rilassarmi più che posso.

E vorrei davvero dire che di questo periodo mi spiace profondamente e che lo odio.

Sì, odio gli autoinviti, odio la gente che mi dà consigli non richiesti, ho odiato il fatto essere andata all'ospedale, peraltro inutilmente. Ma sono giunta al momento di chiusura e provo un sollievo indicibile. Ho guardato quello che non posso cambiare, cioè quasi nulla. E mi sono concentrata su altro: il mio compagno, la casa, la cucina, un po' di lavori manuali, libri, film.

Non pensavo di arrivare a dirlo, ma sto veramente meglio. Le rogne rimangono, certamente, ma mi sto preparando ad affrontarle con il mio compagno. Vorrei mandare a fanculo tutti, ma la verità è che comportandosi in un dato modo non fanno altro che ricordarmi che sono io a decidere della mia vita e non devo per forza ascoltarli.

Però speriamo che il tutto si sblocchi a breve, odio non sapere  cosa fare!

Lun

22

Ott

2018

Sono un mostro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono giovane, sposata felicemente, non bella ma manco un cesso a pedali. Da due mesi a questa parte mi è stata diagnosticata l'alopecia e sto perdendo completamente i capelli, ormai si vede benissimo la forma del cranio e io mi sento morire dentro. Non riesco più a guardarmi, non voglio che mio marito mi veda e che sia costretto ad avere una moglie calva, per andare a lavoro sto indossando cappelli e per il resto non voglio più uscire di casa. Sto veramente malissimo. So che sono "solo" capelli, ma sono una donna, un uomo calvo è pure affascinante, una donna calva è brutta. Mio marito è costretto ad avere un mostro per moglie e io non posso farci nulla. Gli ho anche proposto di farsi un'amante ma mi ha risposto che sono pazza, perché per lui sono sempre bellissima, ma lo dice solo perché mi ama. Quanto sto male...

Lun

22

Ott

2018

Non riesco a guarire e sono depressa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve ,sono la ragazza ninfa ,ho già scritto una volta del mio disturbo compulsivo di fare sesso con qualcuno per sentirmi voluta amata .fatto sta che nessuno mi aiuta ,sto cadendo in depressione .ormai quando torno da lavoro mi chiudo in casa ,mio marito è un menefreghista viene a casa solo per pranzo e cena ,e io  sento questo impulso di tradirlo per sentirmi gratificata ,ma subito dopo mi sento peggio.sono un mostro ma come faccio a guarire dalla ninfomania?

Tags: ninfa

Lun

22

Ott

2018

Perché la gente mi tratta male?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve, 

Sono una ragazza timida, anzi molto timida, tanto che questo spesso mi ha portato delle difficoltà nel socializzare con le altre persone, infatti non sono una persona con molti amici o che esce molto.

Ho notato una cosa nell'ultimo periodo: la gente mi tratta male, cerca di sfottermi o di mettermi a disagio.

Oggi per esempio due mie coinquiline mi dicono che domani andranno in centro a far spese, allora chiedo se possono comprarmi una cosa dato che per via dell'orario non arrivetei a passare dal negozio e una mia risponde con un no secco cercando di strappare una risata all'altra. 

La mia domanda è: perché fa così? Che le ho fatto? Io ci rimango male e spesso non so che rispondere. Non le ho mai fatto nulla di male ma lei mi tratta spesso così, qualche volta riesco a rispondere ma per la maggior parte ci rimango così male che mi viene semplicemente da andare in camere e stare da sola. 

Non è la prima persona che lo fa e ho paura che sia nemmeno l'ultima, l'unica possibile ragione a cui ho pensato è che si sia accorta delle mie debolezze, cioè la timidezza, e le stia afryttansf per sentirsi grande.

Vorrei un parere e magari un consiglio, grazie 😊 

Tags: bullismo

Dom

21

Ott

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Feb7Feb7 | Categoria: Altro

Il mio sfogo è una domanda:

il consumatore giornaliero di cocaina, quando non ne ha, che comportamenti assume?

 

Dom

21

Ott

2018

i soldi non fanno la felicità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

col cavolo! fanno la felicità eccome! chi l ha detto doveva essere una persona che ne aveva cosi tanti da farseli uscire dalle orecchie.... 

vorrei solamente ogni mese riuscire a pagare tutti i debiti, fare una bella spesa e mettere qualcosa da parte per le urgenze. Non mi interessano vestiti, scarpe o gioielli, voglio solo che i miei figli siano felici e sani.

 

 

Dom

21

Ott

2018

Genitori anafettivi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Penso che i miei genitori siano anafettivi,da quando ero piccola mai una dimostrazione di affetto sempre abbandonata.ormai vivo da 6 anni in un altra regione lontana da casa ,e mai una volta si sono fatti vivi ,ne per telefono e ne a trovarmi li chiamo sempre io ,e quando vado a trovarli e come se non esistessi! 3 giorni  fa ha chiamato mia madre per la prima volta dicendo che aveva bisogno di un medico che conosco io,cosi gli ho fissato un appuntamento .stamattina scendo e per strada chi incontro?? I miei genitori che si nascondevano per i viali perché non volevano vedermi nemmeno .non mi hanno nemmeno avvisata che venivano in questi  giorni  .adesso si trovano in un albergo a pochi metri da casa e non si sono degnati di venire nemmeno a salutare ? La mia domanda e? Ma mi chiamate solo per fare i comodi vostri ? Che tristezza.

Dom

21

Ott

2018

Il giuramento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi hai chiesto più volte perché ci siamo lasciati e più volte ti ho risposto ma non hai mai capito, forse sono stata io ad essere troppo delicata e poco convincente solo non volevo piangere, con le lacrime non sarei riuscita a dirti niente quindi mi sfogo e te lo dico...  Mi hai distrutto dall'interno giorno per giorno, ti ho fatto entrare piano piano (ma per fortuna non del tutto) e hai lacerato poco a poco la mia persona e la mia autostima in un momento già difficile. Ti avevo detto di lasciarmi in pace ma tu ovviamente devi fare sempre di testa tua! Sei stato bravo, un buon manipolatore, lo fai senza nemmeno accorgertene. Lo so, non ci metti cattiveria, vuoi solo vincere; forse credevi davvero ti piacessi ma la verità la sappiamo tutti e due, vuoi affetto non importata da chi, come o da dove. Non sono io ad essere stata importante, tu me lo hai fatto credere ma io non ci ho mai creduto del tutto, però ci ho creduto e alla fine ha fatto male lo stesso. Lo sapevo sarebbe andata a finire cosi già dall'inizio, troppo diversi, incompatibili, mi piacevi ma non siamo adatti. Tu non mi capisci e io non ti comprendo. Mi fai male, perciò ho deciso di lasciarti, spero solo che anch'io ti abbia fatto un po di male perché vorrebbe dire che qualcosa hai provato, che un po ti è importato. È questa la cosa che più mi fa stare male, sapere di non aver significato molto e ammetterlo è ancora più difficile. Mi fa rabbia invece che nonostante sapessi non ho fatto nulla per impedirlo, che mi sia accontentata di un sentimento tiepido anche se per poco... Ma giuro con tutte le mie forze che cercherò di impedire che ciò avvenga di nuovo!

Dom

21

Ott

2018

mi sento brutta

Sfogo di Avatar di sissi6787sissi6787 | Categoria: Altro

ciao ragazzi. 

ho 16 anni quasi 17 e mi sento brutta, forse anche un po' sfigata.

fino a qualche anno fa la mia vita sembrava molto promettente,molti amici e piacevo a tutti.

l'anno scorso ho litigato con le mie migliori amiche,senza sapere nulla mi hanno espropriato dal loro gruppo facendomi cadere in depressione,inventando cose molto gravi sul mio conto e impedendomi di fidarmi del genere umano.

ecco io non ho mai baciato nessuno,nè fatto sesso,nè altre cose e questo mi fa stare malissimo, nessun ragazzo mi scrive,nessun ragazzo mi vuole tutti mi dicono che non sono brutta ma io non ci credo,non esco mai salvo gradi occasioni,sono stata tutta l'estate a casa mia senza uscire neanche un giorno,non mi piace uscire con i miei "amici" perchè mi sembrano poco intelligenti e cafoni.

sono preoccupata per la mia vita e non ne voglio parlare con nessuno,non so che fare perchè tutte le mie coetanee hanno vissuto anni pari a 50 con tutte le esperienze che hanno

cosa mi consigliate? 

Dom

21

Ott

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto da 4 anni con un 58 enne che ha una moglie psicopatica e lui sta diventando psicopatico e violento solo che non riesce a liberarsene di quella  vecchia malata che ha per altro intestato tutto casa e terreni e 4 volte ha tentato di suicidarsi lui non la vuole scaricare xké se no quella lo rovina totalmente  ma l ha già fatto cosa devo fare lui dice che  vuole me ma non fa nulla cosa posso fare sms a lei e dirle di lasciarlo a me aiutatemi

« Prec Succ » 1 2 3 4 5 101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1456

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti