Altro

Sfoghi: (Pag. 1802)

Ven

20

Nov

2009

che rabbia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono arrabbiata, delusa, sono sposata con un uomo che non amo, l'unica cosa che ci lega è nostro figlio, non ha mai fatto niente per me anche se finge che tutto quello che fa è per me o mio figlio, da sempre è presente fisicamente in casa ma è come se non ci fosse, mi sento sola per lui ho lasciato la mia famiglia i miei amici e abito a più di mille CHilometri di distanza, passo le mie giornate in solitudine, triste e arrabbiata con lui e soprattutto con me perchè non l'ho lasciato prima, che tanto non l'ho mai amato. Da due anni conosco un ragazzo che sfortuna vuole abita lontanissimo da me, questo ragazzo mi ha fatto credere tante cose invece erano tutte falsità, che continua a portare avanti ancora oggi. Credevo finalmente di essermi innamorata, ma ho dovuto ricredermi vedendo i suoi atteggiamenti, mi usa poi mi getta, mi umilia, mi dice palle oltretutto palesi e non fa niente per fingere, cerco di allontanarlo ma mi cerca sempre, ma che cavolo vuoi pure tu da me? se non te ne fotte niente lasciami stare anche tu, vai dietro a tutte quelle t******E magre col culo perfetto, mollami, io ci provo ma a volte è dura non sentirlo. Che tristezza ,io che sono sempre stata allegra mi trovo spesso a piangere sempre col muso, rabbiosa, non vedo via d'uscita ho paura del futuro che vedo nero

Dom

15

Nov

2009

Quella fallita sputasentenze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio mia suocera.  Mi ha trattato da peggior persona al mondo quando ancora  non mi conosceva.La sua vita e' stata un fallimento, vuol far vedere al mondo che e' ancora quasi vergine mentre due figlioli di un solo babbo non è riuscita a farli.

Tutti sanno cosa gli e' sempre piaciuto. Fallita come moglie e soprattutto come mamma.E' una persona, se cosi si puo definire, demoniaca, perfida.

Una mamma che spera nella distruzione morale e materiale del proprio figlio, una mamma che offende e umilia una figlia perché non ha le sue stesse possibilità economiche, e considera solo gli ultimi perché figli dell'ultimo marito che sempre ha odiato gli altri suoi figli maggiori. Una ''mamma'' che cerca di mettere un fratellp contro un altro..

Fallita e' anche come figlia perché una donna che impreca contro sua mamma che e' in un letto che sta morendo, quella donna cha fin che ha potuto ha pulito i suoi danni e le ha donatola vita... A quel diavolo perà con le persone che non conoscono la realtà piace farsi considerare una martire.

Un giorno pagherà tutto ciò che ha fatto a me e a tutti e che sta continuando a fare. Il giorno che lei comprenderà i suoi atti cadrà nel buio più profondo. Sarà quella la sua condanna. E sarà sola.

Sab

14

Nov

2009

Mi sento sola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho assoluto bisogno di sfogarmi: passo un periodo bruttissimo: mi sento sola da morire, e la cosa più brutta è che non c'è nessuno che stia lì a consolarmi, o a chiedermi cosa succede. Sono depressa, piango, ma poi quando esco con gli amici non dico nulla, aspetto che siano loro a chiedermi cosa mi succede, ma non lo fanno mai. Mi sento uno schifo: fino a poco tempo fa ero travolta dalla routine, e ora che mi sono fermata e mi sono guardata intorno? Mi chiedo cosa ho costruito, se questa è la vita che voglio, se questi sono gli amici che voglio, mi sento in trappola! Soffro e vorrei tanto qualcuno accanto a me, una persona tutta per me che mi sappia ascoltare e capire, ma non esiste! Che mondo di merda!

Ven

13

Nov

2009

Un amore difficile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho scritto poco tempo fa sfogandomi con l'ingiustizia di vivere un amore impossibile o apparentemente tale: oggi, scrivo ancora perchè ho tanta paura ...quella paura sottile che non riesci ad arginare. Ho paura di chiudere... ho paura di non dare altre chances a questa storia d'amore ...ma nello stesso tempo ho paura di andare avanti, di illudermi, di perdermi.

Ho bisogno di aituo, di una voce amica

Qualcuno mi dice..." dagli tempo" se ti ama troverà la soluzione di uscire da questo caos. Non sarà facile perchè una moglie tradita ed ancora innamorata non lascerà facilmente la presa.....Ma se il ti ama davvero come dice starà con te.

Di "classico" nella mia situazione non c'è proprio niente. Qui c'è un uomo di 57 anni ( io ne ho 36 ) che vuole vivere un amore con la donna che ama ma al momento è impossibilitato a farlo come vorrebbe perchè la moglie è uscita completamente di senno. Le ha detto tutto, le ha detto che ama un'altra e lei ogni santissimo giorno si sta spegnendo in una penosa agonia. I figli vedono, soffro, condannano. Lui non molla, va avanti ma ogni giorno la lotta è sempre più difficile.

E' condannato tra il DEVO e il VOGLIO. Voglio vivere con te, voglio amare te, voglio una vita diversa con te ma DEVO aiutare mia moglie, devo tirarla fuori da questa situazione...devo....

Me l'hanno detto tutti a meno che si riesca ad essere freddi come la pietra qual'è quella persona che riuscirebbe ad essere felice sapendo che dall'altra parte c'è una persona che ogni giorno si sta spegnendo? Nessuno, meglio dire, pochi. Io stessa non avrei saputo "far finta di niente se avessi avuto un compagno in simili situazioni

Allora che fare? tagliare o sperare?...continuare a credere...che prima o poi tutto passi, tutto si sistemi e che l'amori trionfi? oppure scappare lontano, sbarrare la finestra a questo grande amore perchè tanto è un amore impossibile ?

In questi due giorni ho capito una cosa.
Non so se il mio destino sarà di stare con lui oppure no. Posso solo dire che se questo è davvero un amore destinato a compiersi allora farà il suo corso. Allora prima o poi Lei migliorerà e comprederà che non può " tenersi" per sempre un uomo che non la ama più.

La mia vita? la mia vita c'è, alla mia vita penso. Mi dico che non si tratta di ASPETTARE. io non voglio " fare la fine " di tutte quelle donne che stanno in perenne attesa che il loro amato lascia la moglie e la famiglia per loro. Voglio convincermi che la mia situazione, in quanto tale, non è paragonabile a tutte le altre, non è confrontabile ed in quanto " diversa" avrà un epilogo diverso.

In fondo non c'è nessuno che mi dica cosa devo o non devo fare. Potrei conoscere domani un ragazzo che mi piace e che magari vorrei frequentare. 

Chi me lo impedisce ? lui? e allora chi avrebbe " perso"...io o lui? Chi ha 57 anni? o forse è solo una scusa che mi do perchè tanto sono talmente innamorata di quest'uomo che mai e poi mai potrei avere la voglia di frequentarne un altro.

Mi dico da sola che questa non è quella " classica " situazione da "amante  clandestina dove dopo un pò, rotti gli argini: ci si può permettere di dire: FUORI O DENTRO, o con me o con tua moglie. FATTI, NON PAROLE.

Questa è quella situazione dove c'è un grande amore che lotta per essere vissuto con la consapevolezza che forse ce la farà o forse no.

Nel frattempo posso solo vivere, coltivare le mie amicizie ed i miei hobby e nel frattempo pensare di non arrendermi.

Non voglio arrendermi!!! o forse pensate che devo farlo? Qualcuno mi sente? qualcuno mi da un sincero parere? Ditemi se sbaglio, ditemi se sto facendo una cazzata: ditemi che lui non la lascerà MAI, anche quando sarà guarita!

Ditemi qualcosa.

Grazie.

Lun

09

Nov

2009

cosa faccio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quattro anni fa ho conosciuto R. una ragazza, con la quale ci siamo frequantati per un pò di tempo,nessuno dei due voleva qualcosa di serio quindi ci è bastato andar avanti cosi,la perdo di vista,nel fratempo conosco L. con la quale dopo un fidanzamento durato circa a tre anni,decidiamo di sposarci(le nozze sono per il prossimo anno)

una mattina,circa tre mesi fà,trovo per caso il numero di R.decido chiamarla,chissà perchè le mie mani tremano,vado avanti,risponde ho il battito al cuore fortissimo,parliamo mi racconta un pò della sua vita e anche io della mia,la invito la sera stessa per un aperitivo,ci sta e ci vediamo,una emozione che non so spiegare!

da lì,cominciano telefonate e sms,mi dice che era felicissima di rivedermi e cominciamo ancora a frequentarci,lei conosce la mia situazione,(anche lei fidanzata ma il fidanzato è al estero) ci vediamo nonostante questo. Non ho intenzioni di lasciare L.mi sa che ho comesso uno sbaglio in cercare R.

adesso sono confuso dei miei sentimenti, pensavo di essere innamorato di L. Ma non posso lasciare il certo per l'incerto,R.è una persona troppo libera.estroversa,aperta,io sono il contrario,so che non potremo andare d'accordo,invece L.mi dà serenità e la vedo come madre dei miei figli,ci somigliamo tanto!.Allora il discorso è questo:continuo a vedere R?(cosa che sicuramente continuerò a farlo,e più forte di me)e cerco di rimandare le nozze per chiarire un pò le mie idee?o vado avanti con L.e dimentico tutto ciò che è succeso questi due ultimi mesi?

Sab

07

Nov

2009

Penso ad un'altra

Sfogo di Avatar di io982io982 | Categoria: Altro

Proprio così, penso sempre ad un'altra nonostante sia sposato, ma se avete letto i miei sfoghi precedenti capirete il perchè non mi frega un ca**o di mia moglie! Invece ho in testa un'altra ragazza conosciuta qualche mese prima del matrimonio, ma per non mandare tutto a pu...ne ho cercato di allontanarla, ma invano.

C'è stato solo un innocente bacio con lei, ma mi è rimasto in testa e pensare che lei era disposta ad accontentarsi di fare l'amante senza chiedermi mai niente, però per paura ho deciso di essere scoperto ho lasciato cadere tutto! Ora dopo circa un anno e dai risvolti disastrosi del mio matrimonio ho voluto riavvicinarmi a lei per avere qualcuno vicino in questo momento con l'amara scoperta che è troppo tardi... Lei mi ha chiesto di non sentirsela più perchè ha sofferto tanto quando io mi sposavo, quando partivo per il viaggio di nozze, quando diventavo papà.

Purtroppo la capisco, ma la vorrei vicino ora, ora che capisco quanto mi manca.

Sab

07

Nov

2009

Volare via

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono tremendamente triste e confusa. Vivo con lui da 6 anni e siamo sposati da 2.5...la ns vita di coppia fa davvero pena. Siamo molto litigiosi e direi violenti. Ogni ns liigio finisce con uno spintone o delle parolacce, non c'è  rispetto e io mi sento sola e in colpa perchè ho scelto di stare con lui e di creare una famiglia al ns bambino, l'ho fatto con il cuore e invece credo di avere sbagliato.

Lui è una persona molto sola, sneza una vera famiglia..il padre lo picchiava e la madre, unico collante è morta qualche anno fa prima del ns matrimonio...sicuramene lui porta dentro di se dei grandi problemi che non ha mai risolto...pensavo di poterlo aiutare ma invece sto finendo io nel baratro.

E sempre molto scostante, bestemmia tutto il giorno, si lamenta e è l'opposto di quello che sono io.

Io ho una gran bella famiglia e coltivo il rapporto con i miei e le mie sorelle che sono la mia vita insieme a mio figlio e gli unici veri amici anche se però le cose tristi non le posso raccontare perchè a differenza di un amico loro si preoccupano davvero moltissimo...non voglio farli soffrire..io non ho mai avuto nessun problema a rapportarmi con gli altri sono solare e mlto sensibile, buona dicono le mie sorelle ed è vero....ma ho un gran vuoto nel cuore...

Non capisco perchè lui mi tratti così male e non abbia mai nessun istinto nei miei confronti. E' l'unico uomo a cui non piaccia far l'amore credo...lui dice che non è vero ma fatto sta che quando succede è sempre un  evento...una cosa studiata da me che l'ho pregato in ogni modo e li allora si concede ma capita di rado e la cosa più brutta per una donna è proprio sentirsi rifiutata perchè si comincia a fare mille domande, mille storie e cade ogni sicurezza....sono sempre stata una gran passionale in tutto: nella rabbia e nell'amore eppure con lui sono diventata così insicura che ormai quando lo facciamo nn sono più spontanea perchè continuo a chiedermi se gli piace e se tiene la luce spenta perchè non gli piaccio e perchè nn mi da mai un bacio diverso...insomma è una vera turba per me....e ogni volta è triste perchè succede così raramente che non ho modo di rifarmi la volta dopo e la poco intimità se ne va....

Da un pò si è aggiunta un altra cosa: un amicizia davvero strana con un suo collega e fin qui niente di strano se non fosse che si sentono mille volte al giorno, pogrammano di andare a Wimbledon insieme e stanno svegli fino alle 3 a giocare alla x-box on line con le cuffiette mentre con me alle 22:30 andiamo a letto e lui fa già quello stanco. Si sono sentiti anche finche eravamo in Spagna per le vacanze....mi chiedo se sia gay...i presupposti ci sarebbero in teoria ma lui si arrabbia e dice che non è così e che sono il suo unico grande amore. Ho chiesto di lasciarci tante volte perchè nonostante abbia provato tanto a piegare le mie volontà i miei desideri...non riesco assolutamente a non togliermi dalla testa che sto buttando la mia vita e che lentamente mi sto spegnendo MA LUI NIENTE, non vuole e si incazza e mi fa scenate violente e poi non si risolve niente. IO SONO INSODDISFATTA e ormai comincio a credere di fare davero schifo e che questo sia il problema, mi toglie ogni sicurezza e mi sento una merda. NON RIESCO A CAPIRE PERCHE NON MI LASCI LIBERA, PERCHE VOGLIA STARE CON ME AD OGNI COSTO FACENDOMI SOFFRIRE....che gusto ci prova? e perchè...questo non è amore ma una prigione fredda e devastante.

Io ho bisogno di sernità e di sentirmi amata..dovrei essere fredda come lui ed ignorarlo eppure ho provato ancora una volta a farmi fare una coccola eil risultato è che lui alle 22:00 si è messo a dormire e io mi rodo così tanto che non ce la fccio più. Vorrei una risposta...è gay? è normale che un uomo di 28anni non voglia baci, carezze , niente?????  E' normale che non mi voglia lasciare nonostante tutto?????  Mi sento prigioniera di una storia che vorrei finire perchè mi sta distruggendo. Vorrei un conforto, vorrei sentirmi amata e apprezzata e mi fa incazzare da morire sapere che questa è la mia vita punto e basta non voglio piegarmi a questo perchè non mi lascia vivere????non ho mai fatto niente di male.

mi sento una vera merda vorrei solo volare via come succede nei miei sogni.

grazie per lo sfogo. e scusate per i lamenti ma ne avevo bisogno.

Ven

06

Nov

2009

Per tutte voi mogli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questo sfogo è dedicato alle mogli, a tutte le mogli, soprattutto a quelle che leggeranno queste righe credendo di essere immuni da tutto ciò che racconterò, è per voi, che credete di avere un bravo marito e siete convinte di sapere sempre dove si trovi il vostro consorte.

Io sono stata l’amante di un uomo sposato, ho creduto di amarlo per lungo tempo. Lui è un professionista, sposato con una bravissima ragazza, una ragazza dolce e semplice, dalla quale ha avuto due figlie che sono ancora piccole, davvero due piccoli tesori.

Hanno una bella casa, una bella vita, sono una coppia felice, lui è il classico marito che ha sempre un pensiero gentile per la moglie, la tratta benissimo e lei sprizza felicità da tutti i pori quando parla di lui e della famiglia che hanno costruito insieme.

Per lei ho sempre provato simpatia, perché come ho già detto è una brava ragazza, ha un lavoro e fa la mamma e la moglie, è affettuosa con le bimbe, è la classica tipa acqua e sapone, averla in antipatia è quasi impossibile ed è commovente il modo in cui si fida del marito.

Peccato che il marito veniva a letto con me e facevamo cose che non posso descrivere, cose che io non ho mai fatto con nessun altro uomo e sono certa che per lui sia lo stesso.

Siamo impazziti entrambi, non potevamo starci vicino senza toccarci, centinaia di sms al giorno, una passione senza precedenti, ci siamo desiderati e amati in modo feroce, tra mille sensi di colpa e gigantesche bugie.

La moglie sempre serena e tranquilla a casa, ignara, sorridente e scioccamente sicura di sé e di quello che ha costruito, senza sapere (forse per sua fortuna) che in realtà, se scava, è tutto marcio.

Magari leggerà queste righe senza capire che parlo di lei, senza immaginare quante volte io e il marito siamo scappati in albergo, quante volte ci siamo detti “ti amo”, nei giorni in cui poi lui tornava a casa la sera e prendeva in braccio le sue figlie e baciava la moglie, quando solo un’ora prima baciava me; e poi magari si mette lì in cucina a preparare la cena con lei, perché stanno per arrivare gli amici, allora lui fa il risotto e lei prepara il secondo, ridendo e abbracciandosi.

Auguro alle mogli sicure di se stesse e con un carattere abbastanza forte di scoprire presto le bugie del marito e di metterlo alla porta e naturalmente di trovare un avvocato bravissimo per ottenere una separazione che lasci il marito in mutande.

Auguro invece alle mogli fragili di non scoprire mai una simile verità, perché è dolorosa e forse insopportabile per chi non ha una grande forza d’animo.

Tags: amante, mogli

Ven

06

Nov

2009

Non cambia niente

Sfogo di Avatar di io982io982 | Categoria: Altro

Continuo giorno per giorno a deprimermi, mi sento come chiuso in gabbia... Non riesco più a pensare di tornare a casa per rilassarmi, mi si chiude il cuore al pensiero di rientrare dal lavoro.

Dovrebbe essere un momento allegro staccare e andare a casa, ma per me non è più così, cosa dovrei fare, qualcuno mi consigli come comportarmi. Il solo pensiero allegro è rivolto a mio figlio.

Poi mi viene in mente che una delle cose che mi opprime e avere i suoceri vicini di casa e lei sempre la, cenare a casa mia è diventata un' impresa ed io che non riesco a ribellarmi a questo schifo. Penso vivamente di andarmene via e mandare tutto a puttane.

E' proprio vero chi dice che la colpa principalmente è dei genitori delle mogli ma che alla fine come per magia senza che neanche si intromettano la colpa passa a quelli dei mariti. I miei suoceri sono di un invadenza unica, la sera quando rientro principalmente prendo in braccio mio figlio che dopo una giornata di lavoro fuori casa è il minimo che posso fare e loro puntualmente me lo tolgono dalle braccia.

Un giorno o l'altro li riempio di calci compresa la figlia e dopo li mando affa***lo. La pazienza ha un limite e il mio limite sta per arrivare.       

Gio

05

Nov

2009

Matrimonio no grazie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposato da piu'di un anno, ho un figlio nato da poco, ma spesso ultimamente mi sento oppresso dal matrimonio, ho una moglie imbecille e continuo a pensare sempre al passato, prima di conoscere lei, a come era diversa la mia vita, più viva, più libera ma soprattutto più VITA.

Vorrei tanto trovare il coraggio di divorziare ma non ci riesco per il mio piccolino, sono sicuro che tra la altre cose, lo vedrei poco. Comunque credo seriamente che non durerà molto questa unione, sono stato un idiota a fare questo passo così importante. Mettiamoci pure che lei non fa niente per farmi cambiare opinione, l'ignoranza è davvero una brutta cosa, non capisce che comportandosi da arrogante mi fa infuriare e confermare il fatto che sentimentalmente è finita.

Spero vivamente di trovare il coraggio di andare in fondo per chiudere questa storia. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti