Altro
Sfoghi: (Pag. 1799)
Lun
01
Feb
2010
Sto male per una ragazza, ma tanto tanto
Sto male per una ragazza ma tanto tanto. sta cosa la sento nello stomaco, mi fa respirare male, Ma la cosa che fa più male è l'orgoglio, e il pensiero che sia qua a deprimermi e lei a farsi i c***i suoi bellamente e che a lei di me non fotte un c***o. Non ho parole per esprimere il mio disgusto e tutta sta situazione di merda che si è creata.
f*****o
Ven
29
Gen
2010
sono tristee
A volte mi sento proprio insoddisfatta riguardo la mia vita sentimentale, sono quasi 7 mesi che sono fidanzata ma all'inizio ero molto presa stavo da dio ! Insomma lui era carino gentile mi scriveva sempre..ora e' piu' distaccato, mi scrive meno, e' meno dolce e affettuoso. E' un ragazzo semplice buonissimo e ha fatto tanto per me..mi vuole bene, pero' non dimostra i suoi sentimenti! non si espone piu' di tanto! All'inizio della storia anche davanti gli amici mi coccolava mi baciava, ma ora e' gia' tanto se mi fa una carezza! Mi sento trascurata a volte, io sono sempre gentile nei suoi confronti e ci sono sempre x lui, abbiamo condiviso molte cose tra cui l'amore per la prima volta per entrambi! con lui non ho contato il tempo prima di farlo ma e' un sentimento che e' nato spontaneamente.Io di carattere sono piu' aperta, spontanea, faccio battute rido e scherzo con i suoi amici che andiamo via sempre tutti insieme! ecco, forse e' questo il problema che non c'e' spazio per una serata tra me e lui come una volta..pero' insieme io e lui non ci annoiamo, anzi! Io sn coccolona gli mando messaggi dolcissimi lui invece sempre il solito messaggio, non mi conquista, e sento che piano piano io mi sto allontanando..uffi lui da tutto per scontato e' convinto che ormai sono sua! ma non so se riusciro' ad andare avanti cosi' per molto..io in questa storia sto dando tutta me stessa! e vorrei che fosse lo stesso per lui..!!
Mer
27
Gen
2010
Innamorato senza speranza
Sono sposato da parecchio tempo 3 anni dei nostri amici miei e di mia moglie ci anno fatto conoscere una donna da poco separata ed e' entrata a far parte della nostra compagnia . frequentandola in un primo momento era amicizia ma col tempo me ne sono innamorato a dismisura non vedo che lei. ( e' diventata molto amica di mia moglie ) non so come comportarmi non so a chi dirlo mi sto rodendo dentro
Mar
26
Gen
2010
Continuo a tradirlo...Perchè??
Ciao a tutti... spero di riuscire a capirmi un po grazie al vostro aiuto perchè in questo periodo è molto complicato.. vi racconto un pò la mia storia.
Sono stata fidanzata con un ragazzo per quasi un anno, la nostra storia inizialmente era come una favola, ci amavamo molto, lui per me era la cosa piu importante. Ma dopo un paio di mesi si è fatto vivo il mio ex..prima ci sentivamo per messaggi e dopo abbiamo deciso di trovarci, un po forse perchè lo volevamo entrambi un po per le circostanze ci siamo baciati.. Dopo che il raga l'ha scoperso ha deciso di perdonarmi ma il suo atteggiamento nei mei confronti era totalmente cambiato.. era molto più appiccicoso e "ossessivo" e, questo suo nuovo modo d essere mi invogliava ancora di più ad andare con altri... dopo molti mesi capii che era meglio lascirlo.
Ci siamo lasciati, ma io continuavo a soffrire perchè mi mancava molto la sua presenza ma, riempi^questo vuoto mettondomi cn un altro k chiamo P. Purtroppo questa nuova stroia per molte ragioni durò solo un mese, e in quell'unico mese sono riuscita a tradirlo con ilmio raga precedente. Decisi di mollarlo e di tornare cn il mio ex
Tutt'ora sn fida con questo raga, lo stesso del primo racconto ma non riesco a non pensare a P, è sempre nei miei pensieri, sono pure arrivata al punto di farlo mollare xk nel frattempo si era messo con un altra. Ora con P mi trovo e tra noi succede sempre qualcosa.
Ma io senza il raga con cui soon ora non riesco a stare,credo di amarlo, ma neanche senza P. Non riesco a scegliere,e non sono neanche pentita di ciò cheho fatto, che devo fare? chiudere i rapporti con entrambi?? Questo raga lo amo oppure no? P per me cosa significa veramente??
mi sento chiamare t***a dalle mie "amiche" ma non riesco a non tradire e tutto questo mi fa star male..
Mar
26
Gen
2010
SONO SOLA!!!!
Ho trentotto sono sola e mi pesa!! Sono una bella donna, interessante, sensibile e matura. Ma niente uomini!! Niente figli, famiglia, dolcezza, regali, aiuto e sostegno morale e materiale nelle difficoltà, tutto quello che una donna sposata non troppo male invece ha e su cui può contare. E intorno a me me lo fanno notare!! Non basta come mi sento dentro!! Mi pare di andare in giro con un marchio d'infamia: io non ho nessuno!! Mi sento sola, triste, una bambina abbandonata. Semplicemente a me non succede! Non incontro una persona interessante che si interessi a me! Io no!! Cos'ho che non va??
Lun
25
Gen
2010
SONO UNA FALLITA
Ecco l'ho scritto finalmente. Confesso che sto male e che vorrei qualcuno mi rispondesse. Per favore rispondetemi, almeno leggetemi. Sto male, sono una fallita non so perchè lo sto facendo, ma mi sono messa a ricercare tutti i miei ex compagni di liceo, e tutti, tutti hanno combinato qualcosa nella vita. Avvocatesse, architetti, medici... e io? niente. NIENTE. Un amore che mi ha succhiato la vita per anni, un tentato suicidio, il ricovero in clinica psichiatrica, un disturbo di personalità, droga, alcool, anche al liceo ero una ragazza strana, mi consideravano pazza, un cattivo soggetto, da evitare. Pochi amici. Voglio morire. morire non sono niente. Due anni fa riprendo l'università, ma sono ancora lontana anni luce dalla laurea. Studiare mi è difficile, anche se poi rendo tantissimo. Ma trovare non dico la mia strada, ma almeno UNA strada, piccola, sporca, è stata dura. e ora? Aiuto, certe volte penso con una lucidità assoluta "adesso mi vado a buttare dal balcone", e non lo faccio solo per i miei genitori, che pure cercano di portarmi su, che dicono "almeno ora ha messo la testa a posto", ma che ne sanno che da piccola un amico più grande mi ha molestata, quasi violentata, che ne sanno che mi ricordo quando mi picchiavano per un nonnulla, o solo perchè ero più vivace, che ne sanno che già mi drogavo di fantasia, fissavo il muro e mi mettevo lì a non fare nulla perchè avrei voluto essere in un posto dove la gente mi spiegava le cose invece di picchiarmi. sono una fallita, solo una fallita
Mer
20
Gen
2010
Lo amo e basta
Sono sposata da 7 anni e sono madre.Amo un altro uomo.Lo amo da morite.
Lui è sposato e ha due figli.
Immagino di stare con lui.Ma non sarà mai così.E soffro
Riesco solo a pensare che lo amo e basta.
Sto ogni giorno più male.Mi sento in un baratro, non riesco ad uscirne.
Mer
20
Gen
2010
Eri mia sorella!!
Eri mia sorella...ero scimmia e tu eri scricciola ... eravamo l' una il mondo dell' altra...è vero era un anno e qualcosa che eravamo tanto amiche..ma cndividevamo tutto tutto tutto tutto!!!! Ci guardavamo ci capivamo ...da un po litigavamo, ieri mi hai detto che ti ho rotto il c****o che per desso questa amicizia non la vuoi più e questo è successo adesso..è successo adesso solo perchè il tuo ragazzo mi odiava...avresti dovuto trovare una via di mezzo..no ..hai preso lui e abbandonato me..quando lui non ci sarà più vorrai sicuro me di nuovo perchè capirai di essere sola come un caneeeeee tu e io nn so più se ci sarò perchè hai cancellato tutto tutto e hai tolto tutte le cose che raccontavano la nostra amicizia e adesso voglio solo odiartiiii!!!!!!!!!!!!mi fai schifffffffffffffffffffffffffoooo ho perso tempo con te che sei diventata solo una squallida personaaaaa e ti odioooo voglio odiarti e vendicarmiiii anche un giorno e nn ti sputo perchè la mia saliva mi schifierebbe a stare sulla tua faccia
Ven
15
Gen
2010
Confesso che non lo so
Confesso che mi sono iscritto all'università ma non riesco a capire cosa accidenti voglia dire fare un piano di studi... Qualche anima pia potrebbe darmi indicazioni dettagliate a riguardo? è importante!
Grazie infinite
Gio
14
Gen
2010
Non lo amo
Sto con lui perché mi ama, perché merita il mio amore, perché é dolce, perfetto, mi da quello di cui ho bisogno, mi fa sentire bella e amata.
Ma in veritá non lo amo.
Iscriviti!


